Strong Carnival II, Press Conference

« Older   Newer »
  Share  
makko 95
view post Posted on 12/11/2020, 00:50 by: makko 95     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


La conferenza stampa che precede lo Strong Carnival 2020 è, come di consueto, un evento dal grandissimo spessore, capace di attrarre l'attenzione dei media e del pubblico. Uno degli uomini più attesi, Leo Kojima, ha appena terminato il suo monologo, ed ora c'è trepidante attesa per capire chi sarà il....

...no, per favore, no.

Si abbassano le luci della sala, per poi inquadrare al centro del palchetto, mentre un certo motivetto risuona a volume altissimo nella sala conferenze. Due figuri di nero vestiti e dal fare goffo, fanno strada spingendo via una calca che non c'è, finché un... "tizio" compare nella sala, pronto a prendere la parola.

Giacca elegante blu, camicia bianca e cravatta rossa.
Pelle abbronzata, occhiali da sole e parrucchino biondo/arancione a coprire la testa calva.

E' inutile tirarla per le lunghe.
C'è Senpai degli Otacon travestito da Donald Trump.

Senpai: "Cari cittadini, cari compatrioti.
Se sono qui è per un motivo ben preciso, ed è per darvi la notizia che tutti aspettavate. Ebbene, noi ce la faremo. Shido Natsuki vincerà lo Strong Carnival 2020.
We'll Make JPWA Great Again!"

Ci sono tante domande che potremmo farci, durante questo segmento surreale.
Perché lo Star-Spangled Banner in terra giapponese, ad esempio. O il perché di uno speech presidenziale. Ma i nostri pensieri vengono interrotti dalla voce tonante del manager degli Otacon.

Senpai: "VINCEREMO, VI DICO! NON CI SONO DUBBI!
Sono stato fino ad ora con i miei analisti... gente preparata, gente di livello... e mi hanno confermato le previsioni. Questo Strong Carnival segnerà una nostra schiacciante vittoria, la vittoria della gente per bene, della gente onesta! Shido Natsuki riporterà l'ordine che in una JPWA così piena di corrotti manca da così tanto tempo! Non temete, amici miei, questo sarà l'inizio di una grande era: sconfiggeremo il virus della Disperazione spruzzandoci il disinfettante sopra, consentiremo a tutti di avere un'arma per difendersi da quei gaglioffi del Bōryokudan, insegneremo a Black Phoenix e a tutti i maledetti Shinsekai-gun che far casino non serve a niente in JPWA.
Ma... sapete che vi dico?

WE'LL BUILD A WALL!
E LO FAREMO PAGARE A DEVIN BROOKS!

Esatto, a Devin Brooks e a tutti questi maledetti Gaijin che continuano ad invadere il nostro amato paese incontaminato, portandoci guerre, malattie, discriminazioni sociali e quel disgustoso puzzo di povero che continua a macchiarmi la giacca appena uscita dalla tintoria... non se ne può più! E Saito... beh, tutti sanno che Saito è un comunista! Giustizia per tutti, siamo tutti sotto lo stesso Cielo, sanità gratuita... beh, è evidente che sia una persona pericolosa per la nostra nazione!
Ed ora, andiamo a vedere le previsioni dello Strong Carnival."

Senpai/Trump si volta, con fare farsesco. Dietro di lui, un proiettore si accende, e compare Kōshirō che, vestito di tutto punto, indica dietro di sé un pannello con il Giappone diviso nelle sue prefetture, colorate (non chiedete perché) di rosso e di blu.

Kōshirō: "Ahem, grazie Senpai.
Ecco, come è possibile vedere dalla mappa alle mie spalle, la vittoria di Shido Natsuki appare finalmente un ipotesi realistica, dopo giorni di speculazioni. Come possiamo vedere la regione del Kanto sta ancora inviando i suoi messaggio di tifo via posta a favore del nostro eroe, ma possiamo fare due conti... se Shido riuscisse a sconfiggere Black Phoenix, Devin Brooks, IZANAGI, Izuru Kamukura, Sora Saito e poi il finalista del Gruppo B..."

Kōshirō preme dei tasti a caso sul pannello e...

TlueeMK

Un TREMENDO fotomontaggio di Shido sormonta la scena. Senpai applaude soddisfatto.

Senpai: "Grazie, Koshiro-kun! Grazie, Giappone intero!
Oramai non ci sono più dubbi, possiamo dirlo senza remore: Shido Natsuki è il vincitore-eletto di questo Strong Carnival! E se ciò non accadrà... beh, è ovvio! VUOL DIRE CHE CI SONO DELLE FRODI! E' TUTTA UNA FRODE! UNA FRODE, VI DIC..."

Silenzio.
Totale silenzio nella sala.
Senpai si interrompe, spaesato. Si volta... e trova alle sue spalle Sayori. Incazzata come una biscia.

Senpai: "Sayori-san... io... noi si scherzava..."

***clang***

Un calcio nei gioielli di famiglia.
Con sguardo da comandante in capo, osserviamo che la giovane trascina per la collottola il povero Shido, scagliandolo letteralmente verso il palchetto.

Sayori: "Forza, bakaShido! Non c'è qualcosa che devi dire?"

Spaesato, il "leader" degli Otacon saluta con la mano, con un'espressione alla "salvatemi vi prego" dipinta in volto.

Shido: "Ahem... io.... cioè, io... si...
Io... sono orgoglioso di far parte dello Strong Carnival. E' un torneo che porta grande onore alla JPWA ed al puroresu, e mi sento fortunato a poterne far parte, data la mia poca esperienza. Prometto di impegnarmi al massimo e di rispettare il mio primo avversario, Sora Saito, così come gli atleti che avrò l'onore di affrontare.
Io... ce la metterò tutta.
Io.... AHIA, Sayori-chan!"

La ragazza trascina Shido via, fulminando gli altri Otacon con lo sguardo.

Sayori: "Ora basta. Andiamo ad allenarci.
E con voi... faremo i conti dopo."

E finalmente, dopo questo surreale siparietto, la conferenza può riprendere.

 
Top
12 replies since 5/11/2020, 18:34   170 views
  Share