Shin Road Cup II, Press Conference

« Older   Newer »
  Share  
josè the champ
view post Posted on 9/4/2020, 18:33 by: josè the champ     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Siamo all'interno della sala che ospiterà la Press Conference pre Shin Road Cup II. Gli atleti coinvolti prendono il loro posto, per poi ascoltare le parole dei giornalisti.
Improvvisamente un giovane intervistatore viene interrotto bruscamente!

"Non conosco il parere di queste nullità, ma a me delle vostre domande e dei vostri pensieri non fotte un cazzo, perciò muoviamoci a concludere questa pagliacciata."

I presenti in sala rimangono di stucco. Ad interrompere il tutto è l'ex campione mondiale della 2FH.. DEVIN BROOKS. Questa volta il Difference Maker è senza la compagnia del suo Club.

Devin Brooks: "Cosa c'è? Non vi sta bene il mio parere? Poco male, sarò io ad iniziare questo inutile discorso."

Sorseggia un goccio d'acqua.

Devin Brooks: "So già che mi avreste chiesto del mio match titolato. Beh.. Cosa dire? Ho buttato la mia grande occasione sul più bello. Ero ad un passo dal cambiare per sempre il wrestling giapponese ma mi sono lasciato travolgere dall'entusiasmo e dalla determinazione che mi contraddistinguono. Ho dato prova che il nostro numero uno è tutt'altro che imbattibile e che alla prossima occasione non ci sarà partita.. Un rematch che arriverà molto presto."

Si alza dalla sua postazione.

Devin Brooks: "Cosa penso di questa competizione? E' un ennesimo modo per dare un'opportunità a chi non la merita. Nessuno dei partecipanti, escluso il sottoscritto.. Merita di vincere questo torneo e di combattere nel Main Event. Neanche l'ex campione, neanche l'esperto Saito, neanche il promettente quanto instabile Kojima.. NESSUNO.
Odio mettere in discussione nuovamente la mia leggenda con queste persone. Detesto ancor di più affrontare di nuovo quel fallito di Red Fox II. Un avversario che ho tranquillamente liquidato a Wrestle Taisen e che continua a non arrendersi. E' lodevole, in un certo senso anche io sono fatto così.. Ma sapete.. A disposizione ho un talento cento volte superiore al suo.. E che prima o poi mi porterà a realizzare i miei obiettivi."

Batte i pugni sul tavolo, è infuriato.

Devin Brooks: "Ma sapete cosa mi infastidisce ancor di più? Vedere dei cadaveri riesumati come Lucifer Blake e Meinar Nystrom giocarsi un titolo senza problemi. Uno è arrivato ieri, l'altro da qualche settimana.. Giusto dopo una brevissima pausa di 100 anni dal pro wrestling.
Questa non doveva essere una promotion fondata sull'onore, sul rispetto, SULLA MERITOCRAZIA? Con le teorie siamo tutti bravi, non è vero? E' irrispettoso nei miei confronti tutto questo, è irrispettoso nei confronti di tutti gli altri gaijin che da diverso tempo stanno lottando per affermarsi in questa orribilante realtà. Avete riposto la vostra fiducia in due atleti che campano di rendita.."

Si interrompe improvvisamente, se la ride.

Devin Brooks: "Ma quale rendita? Cosa sto dicendo?
Hanno vissuto per qualche settimana dei momenti gloriosi, diversi anni fa.. Non sono al mio livello. Questo è un discorso che potrei fare tranquillamente io, ma non lo faccio.. Non ne ho bisogno, non è da me. Il sottoscritto combatte a tempo pieno e giorno dopo giorno AMA mettersi in discussione con voi orientali puzzolenti. Adora dimostrare la propria superiorità con i fatti. Non mi è mai stato regalato niente, tutte le mie conquiste sono state sudate e MERITATE."

Si siede.

Devin Brooks: "Fatevi un esame di coscienza e un bagno di umiltà. Non siete per niente la federazione che volete mostrare di essere. Siete degli ipocriti che si nascondono a dei concetti da quattro soldi. Alla prima occasione ghiotta avete venduto il vostro culo e la vostra anima a due 'leggende' che di leggendario non hanno assolutamente nulla. Questo è il posto più marcio del pianeta, la compagnia che più di tutte avrà bisogno di Devin Brooks per riemergere.
Smettetela di nascondervi in qualche ideale a cui nemmeno credete realmente. Vi ho smascherato e molto presto manderò al tappeto gli autori di questa farsa. E' ciò che meritate, in realtà, vista la vostra bassezza..

Ma io sono fatto per questo. Per dare al pro wrestling una nuova luce, per dare la possibilità a qualunque lottatore di vivere in un mondo in cui la meritocrazia è alla base di tutto.
Non sarà facile, ma ci riuscirò.
E' solo questione di tempo."

 
Top
8 replies since 3/4/2020, 21:26   162 views
  Share