Tsuki Takahashi provoca un incidente diplomatico tra 2FH e DIAMOND

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:




Quanto accaduto nel Main Event di Diamonds Revolution III ha scatenato un incidente diplomatico tra 2FH e DIAMOND, ovvero tra la lega e la federazione nipponica che ne è parte. I rappresentanti della 2FH hanno espresso il loro disappunto per il finale dell’evento, in cui Tsuki Takahashi (nota in 2FH come Berzerk-Chan) ha disonorato la storia della 2FH e il prestigio del 2FH World Diamonds Championship, lanciandolo in aria e rifiutandosi di portarlo con sé dopo la fine dell’incontro. Considerate le norme del joshi-puroresu, la 2FH si è sentita tradita dalla poca professionalità di Tsuki Takahashi ed ha puntato il dito contro la dirigenza della DIAMOND, rea di non aver saputo gestire la situazione.

Proprio il giorno successivo la Presidente della DIAMOND, Sakura Mochizuki, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale specificando che quanto accaduto nel finale ha colto tutti alla sprovvista e che avrebbe discusso con i due organi, quello DIAMOND e la 2FH, sul da farsi mettendo anche in risalto come questo non sia un atteggiamento equo per la rappresentante della federazione.

Oggi è arrivato il comunicato in cui Tsuki Takahashi, 2FH World Diamonds Champion, è stata privata della paga ottenuta all’evento Diamonds Revolution III, venendo anche ammonita per le sue “azioni ingiustificabili” che porteranno a sanzioni ben più serie qualora questo atteggiamento si ripeterà in futuro. Per tutta la giornata molte testate giornalistiche hanno tentato di ottenere delle dichiarazioni da Tsuki Takahashi, ma la campionessa ha rotto il silenzio solo sui social network con un tweet.

“Andate tutti a fanculo.”

Credits: joshipuroworld.com
 
Top
0 replies since 18/11/2019, 14:55   50 views
  Share