Diamonds Revolution III, 10/11/2019

« Older   Newer »
  Share  
makko 95
view post Posted on 13/11/2019, 17:04 by: makko 95     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


CITAZIONE (Leo Kojima @ 12/11/2019, 21:17) 
EH CHE COS'E', LA MIRABILANDIA DELLA FICA?!

E IO POTEVO MANCARE IN UNA FED COSI'?

Pc2HHzk


Al di là di tutto, uno show molto positivo che comincia a gettare le fondamenta per quella che sarà la DIAMOND che verrà. Ovviamente non era possibile creare un build-up solido per uno show d'apertura (a meno di magari associare le varie faide tra stable, scelta che però avrei visto un po' limitante) ma c'è stato un buon lavoro in termine di storytelling nei match che, comunque, fa emergere bene alcune atlete. Bene il match di apertura, uno showdown classico che mette in risalto le doti di entrambe, molto interessante anche il secondo che apre un ventaglio di possibilità differenti. Bene anche il match di coppia, con la prestazione di Mai in evidenza (un pg da cui mi aspetto molto nel futuro prossimo).

Quanto al Main Event, Kat vs BChan è un match che, attraverso 2FH e poi DU, arriva ormai a scriversi da solo. Apprezzo moltissimo la durata del match, aggiunge "peso specifico" alla contesa, ed in generale il booking. Come dissi a Simo probabilmente avrei personalmente optato per una gestione differente del primo title reign (l'avrei dato più ad una newcomer) ma questo è semplice gusto, e la scelta di Tsuki è sacrosanta: ancor prima di DIAMOND, JPWA e simili, era l'unico vero pg femminile jappo degno di nota, ed è un title reign che va a rimpinguare un palmares colpevolmente scarno. Kat ne esce bene, ma non aveva bisogno di un altro regno titolato, non ora almeno.
Per chiudere, ritengo il turn "durante il match" una scelta molto, molto azzeccata. BChan, per me, funziona meglio da heel, ed ora è nelle condizioni di creare un regno di terrore che stabilisca le fondamenta su cui si poggerà la fed nel futuro.
 
Top
3 replies since 11/11/2019, 22:50   105 views
  Share