Diamonds Revolution III, 10/11/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2019, 22:50     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


neeMvkz

Mh5hLBn

Video

Pochi giorni dopo il Day IX dello Strong Carnival.
L'intero gruppo degli Otacon è intento a smantellare il loro camerino, temporaneamente concessogli dalla JPWA per la partecipazione di Shido allo Strong Carnival. Con il termine dello stesso, e la fine della partecipazione del loro compagno, è il momento di fare le valigie, nell'attesa della prossima chiamata da parte della federazione.

Takeshi: "Dai ragazzi, è stata una bella esperienza, non credete?"

Kōshirō: "Se togli il dato statistico dei risultati ottenuti... beh, non ci si può lamentare."

Takeshi indica all'amico Shido, il quale pare tutt'altro che felice nell'aver racimolato solo due magri punti nel torneo. Per rinfrancarlo, Takeshi poggia una mano sulla sua spalla, con fare bonario.

Takeshi: "Ma si dai, è stato comunque un'ottima occasione per dimostrare che gli Otacon non si fanno da parte di fronte a nessuno! Ehi, JD, ma quanto thé c'è in questa stanza?"

JD: "Tutto quello che tu possa desiderare, gioia cara."

Kotori: "Oniii-chan, non ti abbattere! Ti sei fatto valere!"

Ryu: "Umpf. Te la sei cavata."

Suppa Hiro: "Sei stato un EROE."

Kannazuki: "E' vero, Shido! Poi questa stanza mi ha fornito rifugio dalle mie eh...beghe con la giustizia e non posso che essertene grato!"

Sembra come se ogni elemento degli Otacon cerchi di consolare Shido. Il giovane capo del gruppo ce l'ha messa davvero tutto, ha dato vita ad incontri di molto superiori alle aspettative... ma non è stato abbastanza. E Shido ne é consapevole. Soprattutto... sente la mancanza di qualcuno, in quella stanza. La persona per cui, in fin dei conti, vuole dimostrare di essere un vero combattente.

Shido: "Devo... devo andare a trovare Sayori."

[...]

Poco tempo dopo, in una palestra lì vicina.
Il rumore di un sacco colpito più volte si ode distintamente, rimbombando sulle pareti della stanza vuota. Il cigolio della porta che si apre introduce l'ingresso di Shido, seguito a debita distanza dai suoi compagni. Nessuno osa avvicinarsi: sanno benissimo quanto Sayori possa essere irosa. La ragazza si accorge della loro presenza, ed istintivamente tutti i componenti maschili del gruppo (escluso JD) si ritirano, come per difendersi.
Solo Shido si fa avanti.

Shido: "Speravo che saresti venuta a vedermi."

Sayori: "Non era necessario."

Shido: "Forse...forse hai ragione tu."

Sayori: "..."

Shido, un po' preoccupato dalla reazione della ragazza, si volta verso i suoi amici. Un pollice alzato, a debita distanza, è l'unica risposta che riceve.

Shido: "Ehm... noi andremmo. Pensavamo di rientrare a casa, nell'attesa del prossimo show."

Sayori: "Va bene."

Shido: "Ehm... non vieni con noi?"

Qualche istante di silenzio. La ragazza si volta, fissando intensamente Shido, il quale viene travolto da un'insana voglia di darsela a gambe levate.

Sayori: "Sai perché continuo ad allenarmi, Shido?
Perché io sono un'atleta, una VERA atleta. Dovresti ricordarlo... fin da giovane, ho girato l'intero Giappone pur di allenarmi. Flessioni, addominali, bump, roll... la sera montavo il ring per le atlete che dovevano esibirsi, le guardavo ricevere l'applauso di una platea. Sognavo un giorno di essere come loro, sognavo che quell'arena fosse orgogliosa di me, che mi tifasse a squarciagola. Ho combattuto in circoli ricreativi, in piccole palestre, in club da non più di trenta persone. Ma ho amato ogni singolo giorno su quel ring.
Ed ora... ecco la chance che ho sempre atteso. La chiamata di una major. L'occasione di una vita.
Ho preso parte al vostro gruppo per l'amicizia che mi lega a te, è vero. Ma... anche per inseguire il mio sogno."

Shido: "..."

Sayori: "Ed invece questo sogno è diventato un incubo.
Ti rendi conto di cosa io provi vedendovi sul ring, sapendo di essere l'unica che non ha questa possibilità? Cosa significa sapere che la DIAMOND è una realtà di cui io non farò mai parte? Voi combattete per divertimento... questa, invece, è la mia vita. E per colpa di una stupida, dannatissima regola, io ne sono tagliata fuori."

Shido: "Mi... mi dispiace."

Sayori: "Quindi voi andate. Divertitevi pure.
Io resto qui. E' l'unica cosa che mi resta."

JD: "Ahem..."

Shido: "Mi dispiace davvero, Sayori. Sai benissimo quanto ci tengo a tutto questo, e spero di non averti deluso."

JD: "Ahem..."

Shido: "Ma... non hai provato a trovare una soluzione? A chiedere alla direzione della DIAMOND se esiste una maniera per permetterti di entrare nel roster?"

Sayori: "No, BakaShido.
Non esiste alcuna soluzione, se non attendere che la regola cambi."

...


JD: "Io avrei la soluzione."


Shido e Sayori si voltano stupiti verso il gigante inglese, che dopo tale affermazione porta alle labbra una tazza di thé, con fare felice.


***

Conferenza stampa delle HIROYORU, entrambe impegnate in questa importante serata

Intervistatore: "Konbanwa, HIROYORU."

MIYAKO: "Konbanwa."
DAYLIGHT: "Buo-buonasera..."

La nipponica immediatamente mette una mano su un braccio della compagna per rassicurarla

Intervistatore: "È arrivato finalmente il momento in cui vi vedremo all'opera.
Partiamo da te, MIYAKO: per te si prospetta addirittura un single match..."

MIYAKO: "Sì, e sinceramente non sono del tutto contenta di ciò: sono venuta qui principalmente per combattere insieme alla mia amica DAYLIGHT, e questo avrei voluto fare."

Scuote la testa

MIYAKO: "In ogni caso, il Maestro Saito insegna che sono soprattutto circostanze come questa a dover essere viste come sfide che l'Universo sceglie per noi e per la nostra crescita, ed è così che mi comporterò anch'io."

Intervistatore: "E cosa ne pensi della tua avversaria?"

Un attimo di pausa per riflettere

MIYAKO: "Più che Maya Maze, la situazione in sé mi fa riflettere su come effettivamente sia impossibile non vedere anche solo l'accenno di un disegno superiore.
Né io né lei possiamo giudicarci vicendevolmente, poiché nessuna conosce alcunché dell'altra: una situazione di completo mistero.
Di completa oscurità.
Proprio come la Notte."

Si percepisce una certa soddisfazione nelle sue parole

MIYAKO: "Realisticamente, posso solo dire che io sono estremamente a mio agio in condizioni come queste, e sicuramente sarà una risorsa molto importante.
Al punto da poter anche minare l'utilità dell'esperienza di Maya Maze, sicuramente maggiore rispetto alla mia.
È tutto ciò che so e su cui mi sento di pronunciarmi."

Intervistatore: "E io ti ringrazio"

Quindi volta

Intervistatore: "E ora passiamo a te, DAYLIGHT"

La gaijin si irrigidisce immediatamente

Intervistatore: "Il tuo primo impegno assoluto in questa federazione ti vedrà mischiata ad altre atlete, come credi che ti troverai a fare squadra con delle sconosciute?"

DAYLIGHT: "Beh, ecco...i-io credevo che avrei fatto squadra con M-MIYAKO...e si-sinceramente non so co-cosa potrei dire delle altre..."

Sta visibilmente tremando.
Interviene MIYAKO a tranquillizzarla di nuovo, ma DAYLIGHT sembra paralizzata.

MIYAKO: "Credo che sia meglio concludere qui.
Mi dispiace."

Intervistatore: "Ma"

Senza indugiare oltre, dopo averle fatto bere un po' d'acqua, MIYAKO prende a braccetto l'amica e le due escono di scena


***

Sala conferenze del DIAMOND Project.
In un'ampia ed elegante stanza, un gruppo di giornalisti attende l'inizio di una conferenza stampa. Dopo una breve attesa, una figura femminile fa capolino dall'entrata riservata, sorridendo ai presenti per poi raggiungere la postazione. Veste abiti sportivi, e la larga felpa le arruffa la lunga chioma di lisci capelli cinerei, dando al suo giovane volto un aspetto ancor più infantile. La ragazza si sistema rigida sulla sedia, cercando di apparire il più formale possibile, per poi rivolgersi allo staff e ricevere un microfono, per potersi presentare.

??: "...Ahem."

Un pensiero la ferma dal proferire parola. Armeggia con la tracolla che indossa, per estrarne un libro, che consulta avidamente.

??: "Kon nichi wa! Hajimemashite! Watashi ha Maya desu!"

La ragazza sorride, per poi lasciare il libro e continuare in inglese. Si tratta di Maya Maze, giovane atleta italiana...che molte DIAMONDS conoscono fin troppo bene.

MM: "Perdonerete la mia pessima pronuncia... ho iniziato da pochi mesi a studiare il giapponese, come parte dei miei corsi universitari. Sapete, oltre alla mia carriera da lottatrice freelance e quella musicale, è molto importante secondo me avere una valida preparazione culturale. Ho girato il mondo, nella mia pur breve carriera. Italia, America, Russia, Australia... l'ultima volta che sono salita sul ring ero a Palma di Maiorca ed oggi sono qui, dall'altra parte del mondo. Devo riconoscere, però, di apprezzare tantissimo la vostra cultura ed il mondo giapponese in sé. E' per questo che non ho potuto rifiutare un'opportunità del genere!"

Un breve inchino da parte della Millennial Lady, poco prima che inizino le domande.

"Benvenuta in DIAMONDS! Volevo chiederti come si è creata, per te, l'opportunità di combattere a Diamonds Revolution III e, soprattutto, se la tua è una semplice presenza One Night Only oppure se potresti entrare a far parte del roster."

MM: "Credo che chiunque mi conosca sappia bene il mio forte legame con la parola...DIAMOND.
Ho debuttato in Australia ancora sedicenne, ma prima di allora ho approfittato di ogni occasione possibile per ottenere esperienza ed allenarmi all'estero, in maniera di confrontarmi fin da subito con ciò che di meglio questo business ha da offrire. Sono stata per un breve tempo parte del programma di sviluppo della Fight For Honor e, senza la sua chiusura, è in Irlanda che avrei combattuto il mio primo incontro. Ero nel backstage del primo Diamonds Revolution, sapete? Ho lavorato come staff quella sera, insieme alle altre allieve del centro di allenamento. Ed oggi, tre anni dopo, ho l'onore di essere la prima Guest Star del nuovo corso. Non posso negare una certa emozione di essere stata scelta, ma è un premio al duro lavoro che mi ha portato lungo questo percorso.
Quanto alla seconda domanda... spero di non deludere nessuno, ma la mia presenza è solo passeggera. Mi è stato chiesto di prendere parte all'evento e ho accettato con gioia, ma ad oggi sono una performer freelance. Ciò che accadrà dopo... chissà."

Maya sorride in maniera gentile all'intervistatrice, voltandosi poi ed indicando un altro giornalista.

"Come pensi di prepararti per il match che ti attende contro l'atleta del Godai Dojo, Miyako?"

MM: "Io sono qui solo per questa sera, è vero... ma questo non mi rende meno determinata.
Ho scelto di girare il mondo per allenarmi, per migliorare sempre di più, ed oggi non farà eccezione. Sarà un modo interessante per mettermi in gioco in uno stile, quello del puroresu, che non è nelle mie corde ma che ho avuto modo di conoscere nella mia giovane carriera. In Australia ho affrontato più volte Berzerk-Chan, e ricordo bene la forza dei suoi colpi. Una sola ginocchiata ben assestata è spesso tutto ciò che ti separa dalla fine di un match, per molti atleti che hanno appreso l'arte del ring in questo Paese. Ma... Miyako sarà capace di colpirmi con tutta la sua forza? Io sono veloce. Molto più di chiunque lei abbia incontrato. Ricordo di averla vista combattere di persona, tempo addietro, quando venne a farci visita in Australia come allieva di Saito. Sono rimasta stupita dal ritmo frenetico che è capace di imporre all'avversaria, con cui la costringe a stancarsi e a finire vittima dei suoi micidiali colpi. Eppure, la Notte non può spaventarti quando sai cosa c'è al di là delle tenebre che accompagna. Non vedo l'ora di mostrarle cosa accade a chi pensa di poter avere facilmente ragione di me... Sarà molto divertente! Per me, per tutti coloro che assisteranno a questo magnifico evento... e chissà, forse anche per Miyako stessa."

La conferenza sta per concludersi e, mentre Maya inizia a ringraziare i presenti, c'è spazio per un ultima domanda.

"Grazie per il tempo dedicatoci, Maya! Hai qualche ultima parola prima di Diamonds Revolution!"

MM: "Non posso che ricambiare il ringraziamento, ed estenderlo a chi mi ha voluta qui, questa sera.
Perché... quello di questa sera è un evento speciale.
Un evento che segnerà un punto di partenza nel mondo della joshi puroresu. Un evento che ci riporterà ad un glorioso passato per catapultarci in un futuro che sarà ancora più radioso.
Le DIAMOND sono pronte a rivoluzionare il mondo del wrestling, così come hanno già fatto.
Ed io... beh, sono qui per lasciare il segno in questa rivoluzione, almeno nella sua prima notte."

- CAMERA FADES -


***

Un altro volto noto in occidente si fa spazio in DIAMOND, stavolta è il momento di Maya Maze! Pur non avendo fatto parte del roster diamonds in 2FH, Maya è cresciuta dietro le quinte proprio a quei tempi, adesso è pronta a prendersi lo spotlight. D’altro canto, MIYAKO è un ottimo prospetto che già gode della simpatia generale in oriente.

9eSsKIV
Single Match - 1/30
Maya Maze vs MIYAKO

SUONA LA CAMPANA!

MIYAKO con una serie di applausi chiede subito l’appoggio del pubblico. L’arena si scalda mentre le due cominciano a girare attorno al quadrato. Al primo lock up, Maya le passa alle spalle e la chiude con una cintura alla vita. Abilmente MIYAKO scivola sul mat sfilandosi dalla presa, con uno sgambetto poi chiude l’avversaria con una presa alla gamba sinistra. Maya però si rimette in piedi e salta sull’avversaria coprendola con la schiena. Il conteggio è solo di due, MIYAKO infatti si rialza col peso della rivale addosso e forma un ponte, ruota Maya portandola alle spalle e la mette con le spalle sul mat, ancora conteggio di due, si rialzano entrambe e Maya spinge l’avversaria contro le corde, tenta un braccio teso reversato in una Armdrag e poi Armbar di MIYAKO! Maya però con un Kip Up si rialza, ruota e poi chiude l’avversario con una presa al braccio. MIYAKO soffre per un po’, poi però tocca la corda e capriola per liberarsi della presa, la lancia contro le corde ma Maya in corsa la prende per il braccio e la lancia a sua volta contro le corde. MIYAKO prova a sorprenderla con un calcio in corsa ma Maya si abbassa, le due si voltano una contro l’altro e doppio dropkick!

Applausi del pubblico!

Maya sorride e annuisce, si rialza e inizia a girare attorno al ring, stavolta MIYAKO la sorprende con un calcio alla gamba. Maya zoppica un po’, l’avversaria la mette contro le corde e la lancia a quelle opposte. Maya frena la corsa mantenendosi alla terza corda. MIYAKO scatta e Maya la fa andare a vuoto. MIYAKO all’apron prova a rientrare nel ring, Maya però nel mentre salta sulla terza corda e Diving Legdrop! MIYAKO viene presa in pieno e rotola dolorante fuori dal quadrato. Maya tenta allora di lanciarsi fuori ring con un Suicide Dive ma l’avversaria l’afferra per le gambe e la trascina fuori ring, sbattendola contro l’apron ring! Maya siede all’apron ring e MIYAKO prende la rincorsa...

HURRICANRANA CON MAYA SEDUTA SULL’APRON!!!

Maya plana malamente al tappeto mentre MIYAKO si rialza e si prende gli applausi per quel gesto tecnico. Dopodiché rientra all’interno del quadrato e si lancia contro le corde

SUICIDE DIVE!!!

L’impatto è così forte che Maya va oltre le barricate! MIYAKO sembra prendere terreno all’avversaria. Maya si rialza ma è stordita, MIYAKO prova ad eseguire un Suplex, Maya però combatte per evitare di subirlo. Allora guarda alle sue spalle le sedie del pubblico e...SUPLEX! NO! L’avversaria cade in piedi e lancia Maya di nuovo verso il ring, oltre le barricate! Maya si rialza un attimo stordita, MIYAKO...SALTA SULLE BARRICATE!

TORNADO DDT! NO!!!

MAYA LA TIENE E NORTHERN LIGHTS SUL CEMENTO!

MIYAKO rotola toccandosi la schiena mentre l’avversaria si appoggia alle barricate per riprendere fiato, alta intensità in questa fase iniziale. Maya allora afferra ancora l’avversaria e la schianta contro le barricate! MIYAKO prova a rialzarsi ma sente forte dolore alla schiena. L’avversaria a quel punto rotola nel ring interrompendo il conteggio per count out. MIYAKO intanto si sta rialzando, Maya allora afferra la terza corda...

SPRINGBOARD CROSSBODY!!!

L’ha presa in pieno! Maya si prende gli applausi del pubblico e annuisce, sorridendo. L’afferra e poi la lancia all’interno del quadrato. MIYAKO appare un attimo in difficoltà. Si rialza ma non vede l’avversaria, nel frattempo infatti Maya è arrivata sulla terza corda e la prende in pieno con un Missile Dropkick alla schiena! Ottimo momento di Maya, che adesso va a coprire l’avversaria.

Ottiene solo un conto di due.

A quel punto l’afferra per le gambe e la chiude in una Indian Deathlock! MIYAKO subisce la manovra, è dolorante ma trova la forze per arrivare alla corda ed interromperla. Subito Maya libera l’avversaria evitando il conteggio di squalifica, un dettaglio che non scappa al pubblico che infatti la applaude. Maya a quel punto rialza l’avversaria e con una chop la mette contro l’angolo. MIYAKO appare sofferente. Maya poi la lancia all’angolo opposto, MIYAKO però salta sulla seconda corda! Maya le scatta contro, MIYAKO salta e la chiude in un roll up! Uno...Due...Si libera...

DOUBLE STOMP DI MIYAKO!

Maya si contorce sul mat. L’avversaria poi la rialza e con un calcio rotante la prende al busto. Maya si abbassa, MIYAKO si lancia contro le corde, Maya le passa alle spalle tentando una cintura alla vita ma anche stavolta MIYAKO scivola sotto e la sgambetta. ALTRO FOOT STOMP! NO!!! Maya si sposta e calcio rotante...MIYAKO SI SPOSTA ANCHE LEI! DROPKICK BASSO IN PIENO VOLTO DI MAYA! Però non la copre, piuttosto la prende per i capelli e la chiude al collo, dandosi lo slancio contro le corde e Tornado DDT A SEGNO!!!

Uno!

Due!

Solo conto di due. MIYAKO si rialza e il pubblico applaude a tempo, per spingere le due a continuare. Allora Maya si rimette in piedi, MIYAKO si lancia contro le corde...TILT A WHIRL BACKBREAKER DI MAYA! E SUCCESSIVA STANDING ROLLING SENTON! MIYAKO stordita rotola contro l’angolo, Maya va a quello opposto e la indica per poi lanciarsi...RUNNING DROPKICK A SEGNO!!! MIYAKO stordita resta appoggiata all’angolo, complice anche Maya che la tiene tra la sua schiena e l’angolo. Va di nuovo all’angolo opposto. Dopodiché scatta di nuovo...

GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!

La trascina al centro del ring...Altro Nothern Lights Suplex a segno! Ma Maya non si accontenta, si rialza alzando con sé anche l’avversaria...

FALCON ARROW!!!

UNO!

DUE!

CONTO DI DUE!!! MIYAKO esce dal conteggio, grande prova di resistenza! Maya si rialza un po’ infastidita, mette MIYAKO a sedere e si lancia contro le corde...Shining Wizard! NO!!! MIYAKO si abbassa e roll up, ma poi la chiude subito in una Koji Clutch! NO! NO! NO! MAYA SI LIBERA! LA TIENE PER IL COLLO E TENTA LA BLOODY MARY!!! NO, MIYAKO LA SPINGE VIA! Maya rimbalza contro le corde...

TILT A WHIRL DDT DI MIYAKO!!

MERAVIGLIOSO!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO CONTO DI DUE! INTENSITA’ ALTISSIMA! Maya stordita cerca di rifugiarsi alle corde, MIYAKO salta sulla terza corda...HURRICANRANA E ENTRAMBE VOLANO ALL’ESTERNO! HURRICANRNA DI MIYAKO DAL RING VERSO L’ESTERNO! Maya cade fuori, MIYAKO invece si mantiene e resta all’apron ring. Rientra poi nel quadrato, il pubblico si prepara ad un grandissimo spettacolo...

TOPE CON HILOOOOOOOO!!!

A SEGNO!!!

BELLISSIMA!!!

Maya crolla al tappeto stordita, MIYAKO però non si accontenta. Salta sull’apron ring, schiaffeggia il paletto come a chiedere l’appoggio del pubblico...

SPRINGBOARD MOONSAULT A SEGNO!!!

CLA MO RO SO

MIYAKO si rialza e si prende gli applausi, dopodiché afferra l’avversaria per i capelli e la trascina nel ring. Maya prova a rialzarsi seppur stordita. MIYAKO va sulla terza corda e si lancia, andando però a vuoto! Si volta...SUPERKICK DI MAYA! L’avversaria stordita s’inginocchia. PELE’ KICK DI MIYAKO DAL NULLA! Maya non riesce a stare in piedi. MIYAKO allora va per...L’ENZUGIRI KICK! A VUOTO! MAYA L’AFFERRA PER LA VITA E GERMAN SUPLEX! MIYAKO rimbalza contro l’angolo...

RUNNING DROPKICK A SEGNO!

La tira per la maschera

TWIST OF FATE!!!
TWIST OF FATE!!!
TWIST OF FATE!!!

ODDIO

LA FLOWER OF FATE A SEGNO!

UNO!!!

DUE!!!

MIYAKO ESCE DAL CONTEGGIO!!! Maya sbarra gli occhi incredula! MIYAKO è uscita da una delle sue migliori manovre. Maya discute con l’arbitro che conferma il due...

KOJI CLUTCH DI MIYAKO DAL NULLA!!! L’HA CHIUSA! Maya è chiusa nella sottomissione e soffre tantissimo, cerca di avvicinarsi alle corde ma sono lontane. MIYAKO tiene salda la presa, Maya prova allora a liberarsi con una Backbreaker...MIYAKO LA RIMETTE A SEGNO! CHE PROVA DI MIYAKO!!! Maya è disperata, allora va per soluzioni disperati. Salta sulla seconda corda con l’avversaria addosso

SUPER GERMAN DI MAYAAAAAA!!!!

ODDIO!!!

Si rialza subito dopo, andando verso la terza corda! Il pubblico è gasato, Maya si lancia...DIVING CROSSBODY SULL’AVVERSARIA! IN PIENO!!!

UNO!!!

DUE!!!

REVERSE DI MIYAKO!!!

UNO!
DUE!
TRE!

NOOOOO PER UN SOFFIO!

SI RIALZANO CONTEMPORANEAMENTE

SUPERKICK DI MAYA A VUOTO
ROUNDHOUSE KICK DI MIYAKO PARATO
UPPERCUT DI MAYA
GINOCCHIATA DI MAYA
SOBAT KICK DI MIYAKO!!!

SI LANCIA CONTRO LE CORDE...

FLOWER OF FATE DAL NULLA!!!

NO!!!

YORU!!!
YORU!!!
YORU!!!

REAR NAKED CHOKE!!!

MAYA E’ NELLA PRESA MA PROVA A NON CADERE SUL MAT, SA CHE SE CADE E’ LA FINE DELL’INCONTRO! MAYA PERO’ STA PER SVENIRE...SI AVVICINA CONTRO L’ANGOLO

SLICED BREEEEEAAAAAD!!!

A SEGNO!!!

MIYAKO LASCIA LA PRESA!

Maya si rialza subito e l’afferra

BLOODY MARY!!!
BLOODY MARY!!!
BLOODY MARY!!!

MOONLIGHT DRIVE!!!!!!!!!

UNOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!!

TREEEEEEEEEE!!!

Maya Maze b. MIYAKO via Bloody Mary (19:46)

MAYA OTTIENE LA VITTORIA!

Grandissima prova di entrambe le lottatrici, ma a spuntarla con un pizzico d’esperienza in più è Maya! Il pubblico applaude entrambe per la prestazione. Maya sembra entusiasta e festeggia col pubblico. MIYAKO poco dopo si riprende e Maya subito le tende la mano, complimentandosi.

MIYAKO accetta la stretta di mano, entrambe si inchinano mostrandosi rispetto reciproco.

Che match!

***

Siamo alla conferenza stampa di Diamonds Revolution III, alla Korakuen Hall. Un evento storico,la federazione di Joshi affiliata alla JPWA inizierà ufficialmente la sua storia. Vediamo arrivare le prossime due lottatrici che saranno oggetto di interviste ovvero le DOKUGIRI: POISON e Sarah Typhoon. Solo la prima sarà impegnata in un 3 vs 3 che promette grande spettacolo. La Typhoon arriva con una bandiera gigante del Boryokudan, ricordiamo che IZANAGI in persona ha voluto POISON nella sua stable, la dolce POISON arriva con un sorriso stampato in faccia pronta a rispondere alle domande.

Giornalista:”Shoken sei stata probabilmente la più discussa lottatrice di Joshi in Giappone in questi anni, vuoi continuare a creare scalpore visto che sei stata scelta da IZANAGI in persona?

La Typhoon ha un espressione quasi spaventata, ricordiamo che POISION odia essere chiamata con quel nome.

POISON:”Innanzitutto chiamami ancora una volta Shoken e ti rompo un braccio.”

POISON dice la seguente frase con un sorriso stampato sul volto e con quel volto assolutamente innocente ma letale.

POISON:”IZANAGI ha capito che anche nel Joshi ci vuole una rivoluzione, sicuramente non la porteranno le americane come Violet o Alayane Williams per dire due nomi a caso. Loro rovineranno soltanto questo bellissimo progetto, noi facciamo Joshi Wrestling loro faranno Wrestling. Sono due cose completamente diverse e lo capiranno molto presto. La rivoluzione partirà da gente come me, gente che sorprende. Il mio mondo non era abituato a vedere gente come me così come non era abituata a vedere gente come IZANAGI nel Puroresu. Siamo simili ma diversi, io ho un’arma segreta e voi tutti sapete qual è ma non voglio parlarne e non ne parlerò mai.”

Giornalista 2: “Sarah Typhoon, che non sarà impegnata in questo primo evento, ti guarderà le spalle? Cos’è per te? Un’amica? Una tag team partner? Una sottoposta? Una semplice alleata?”

POISON:”La Typhoon era la lottatrice giusto al posto giusto, viene dalla Nuova Zelanda. Picchia duro, durissimo. Era pronto al salto da tanti anni, ha girovagato sia in USA, UK e Giappone ma non aveva ancora ricevuto la proposta giusta. Ed è arrivata, per ora mi guarderà le spalle nel 3 vs 3 di Domani. Non siamo amiche, siamo soltanto alleate che abbiamo uno scopo soltanto: portare il Boryokudan in cima a questa federazione.”

Un altro giornalista sta per fare una domanda ma POISION continua..

P:”No no no, voglio continuare. Io combatterò con tutto il cuore, non mi risparmierò mai e poi mai, darò la vita in quel ring. Di Violet non mi importa nulla, di Alayane Wiliams uguale, di Daylight men che meno. Ma non mi interessa neanche delle Ultra Despair Girls. Questo non è un match tra squadre, tra fazioni o tra amiche è un match che punta a mettersi in mostra. Ognuna di noi vorrà fare bella figura, vorrà farsi conoscere al pubblico. Tutti contro tutti, io non voglio soltanto vincere voglio prendermi lo schienamento decisivo. Voglio subito dimostrare chi sono e quanto valgo. “

POISON e Sarah Typhoon fanno per andarsene prima di chiudere…

P E ST:”BORYOKUDAN…


***

Backstage di Diamonds Revolution III.

Camerino delle Fire&Gold.

E' Katheryn Hudson

K:"L'esperienza dovrebbe servirci per affrontare al meglio il nostro futuro.
Si sbaglia e ci si rialza, consapevoli di non dover più commettere gli stessi errori.
E' una regola universale, valida per tutti.
Ma non per B-Chan.
Ella ha dimostrato di essere recidiva, di non voler imparare dagli errori fatti in passato.
Ha sempre voluto fare la superiore, senza capire di non poterselo permettere... e per questo verrà punita.
La nostra Never Ending Story continuerà questa sera, quando ci affronteremo per quel titolo che tanto abbiamo rincorso nel passato.
Ma ora non c'è nessun'altra sulla nostra strada, siamo solo io e te... e solo una potrà bearsi del titolo di Campionessa."

Breve pausa per la Golden Diamond.

K:"Ma se io ho imparato dal mio passato, tu sei rimasta quella di un tempo.
Non sei cambiata, non hai accettato le critiche ed hai continuato sulla tua strada.
Sei finita nell'anonimato, Tsuki.
Ora che siamo finiti nella tua terra natia, credi davvero che tu possa emergere? No, Chan, non crearti false illusioni perché non finirà bene per te, questa sera."

Sorriso di sfida.

K:"Sarò da sola sul quel Ring, mentre tu avrai il supporto dell'intera arena, questa sera.
Ma poco importa,.
Potrò passare anche per la cattiva di turno, potranno insultarmi in ogni maniera possibile, ma come ho già detto, poco importa.
Farò del male a loro quando ti farò cedere al centro di quel Ring... e sarà una sensazione bellissima.

Mi hai chiesto di fare del mio peggio, la prossima volta che ci saremmo scontrate... e questa sera lo avrai.
Essere nella tua terra non ti porterà nessun vantaggio, tienilo ben a mente, Chan."

A:"Ora hai messo curiosità anche a me."

L'ANTI Diva fa il suo ingresso in scena, subito a gamba tesa.

A:"Ho puntato tanti soldi sulla tua vittoria, quindi sarà meglio che tiri fuori veramente il tuo peggio, cara Kat.
Altrimenti mi dovrai risarcire, perché non accetto di perdere soldi in questo modo. Intese?"

L'Empress guarda con fare sufficiente la sua partner.

K:"Fosse per me, potresti anche andare subito a riscuotere la vincita, ma purtroppo prima devo sbrigare questa fastidiosissima pratica."

A:"A chi lo dici. Al solo pensiero di dover mettere le mani addosso a quelle giappocose, mi viene il voltastomaco.
Sono contenta, però, che al mio fianco ci sarà quella vagina infuocata di Violet.
Lei sembra tosta, sai Kat?
Le ho proposto una sfida, per il futuro, una sfida molto particolare che solo determinate di noi posso affrontare, non so se sarà all'altezza, però."

K:"Non voglio sapere nemmeno di che sfida si tratta, ma spero che tu la vinca.
Ognuno ha quel che si merita, insomma."

A:"Proprio così e non vedo l'ora di sapere la sua risposta."


K:"Faresti meglio a concentrarti sul match di stasera, Miss Williams."

A:"Stasera? Sarà una passeggiata di salute, ovviamente non per le nostre avversarie.
Andremo su quel Ring, le prenderemo a calci nel culo e andremo a festeggiare in qualche bar malfamato della città."

K:"Andremo?"

A:"Certo, io e quella bella topolona dai capelli rossi. Dio, credo di avere delle tendenze lesbiche.


...


Che cos'è quella faccia?

Ah. L'ho detto e non l'ho solo pensato.
Benissimo, ora lo sa tutto il mondo."

Sorride, la Golden Diamond.


K:"Tranquilla che non si era comunque capito."

A:"Ah bene, mi sembrava di aver dato troppo nell'occhio."

K:"Assolutamente no, sei sempre stata così sobria."

A:"Già infatti. Ora forse è meglio uscire di scena, devo andare a preparami per il match, ho già fatto troppi danni qua dentro.
Mi raccomando, Imperatrice, torna vittoriosa, questa sera... che sei più bella con dell'oro intorno alla tua vita."

Katheryn lancia un'occhiataccia alla Williams.

A:"Nah, non ti preoccupare, non mi piacciono le bionde, puoi stare molto serena."

Se ne va così Alayane, ridendo a crepapelle e lasciando Katheryn da sola, immersa nei suoi pensieri.

Camera Fades.


***

B-chan: Cosa sono adesso?

Berzerk-chan si interroga, non sappiamo su cosa, né perché. O forse si. Siamo di fronte all’ennesima sfida. LA sfida. Avversaria epocale ed eterna: Kat.

V: Una deficiente.

Perentoria la risposta di Violet, la sua compagna di avventura. Anche se la giapponese non pare turbata.

V: Perché perdi tempo a fare filosofia e ragionamenti, quando potresti semplicemente andare avanti per la tua strada come un bulldozer. Ne hai la possibilità e le carte in regola per farlo. Senza pensare al passato o ai rimorsi. Vai dritta per la tua strada. Abbraccia il cambiamento e sii te stessa quel cambiamento. Si quella cosa che ti permette di vincere. Il tuo IT factor sei tu. Solamente se vuoi però. Prendi me per esempio. Me la vedrò assieme ad Alayane e una tizia mascherata contro delle fottute idol-wannabe. Come dovrei sentirmi? Non sono io quella che è stata offesa dal destino? Gradirei almeno un poco di considerazione e pacche sulle spalle. Perché devo scendere per prendere a calci in culo delle ragazzine che non sanno quello che vogliono dalla vita. Perché la mia vita non è già stata abbastanza dura, ma non sono certamente qui per lamentarmi. Ma per sfogarmi posso contare su di te… ah no, il solito mutismo di queste situazioni. Però non è che posso trovare da sola la risposta come sempre. Come al solito quando ci sono situazioni del genere provo a tenere a mente tutto. Analizzo ogni cosa, ma io stasera vedo l’opportunità per metterci in mostra e fare quello che ci riesce meglio: dominare. Ognuna nella sua maniera migliore. Ognuna di noi brillerà nel modo che le è più congeniale. Perché noi siamo guerriere. Ecco cosa siamo. Ecco CHI siamo adesso e sempre.

Tsuki rimane ferma. Immobile ad osservare l’amica che ha fornito una risposta così precisa e anche rabbiosa a tratti, segno che la contraddistingue e che la rende unica nel suo genere.

B-chan: Crimson Thunder. È il nome azzeccato per te. Così come per me, Golden Tornado. Non ho dimenticato da dove veniamo e come Phoenix-sama ci abbia aiutato nella crescita e ci abbia reso quello che siamo oggi. Ma io mi chiedo sempre cosa sono e cosa voglio diventare. È un pensiero da sempre legato a quello che sono. Fin dal principio. Fin da quando in 2FH ho deciso di interrompere un momento epocale. Un momento in cui la stessa Kat era presente. Ero solamente una debuttante, ma ho voluto canalizzare su di me l’attenzione. Non perché fossi una che ricerca attenzioni, ma perché potevo sopportare il peso della pressione che mi stavo ricercando. Potevo sopportare quello che sarebbe accaduto dopo. E così è stato. Con il tempo sono diventata più rabbiosa io stessa, in DownUnder ho colpito duro e non mi sono arresa e ho portato a termine qualcosa di epico, uno scontro con la stessa Kat, con un misero roll up. La gente non apprezzò quella scelta. Non apprezzò quella strategia, ma perché? Ora sugli almanacchi si ricorda la MIA vittoria su Katheryn. Non importa il come. È un discorso poco onorevole, ma non siamo più nell’epoca dei samurai, o di chi crede che per vincere bisogna fare tutte le cose nella giusta maniera. Non siamo più una copertina. Siamo delle donne che combattono. Ogni mezzo è concesso.

Fa una breve pausa. Violet nel frattempo ha ascoltato ogni singola parola.

B-chan: Eppure ora è tutto diverso. Non siamo di fronte ad un inizio classico. Non siamo due donne che vogliono accaparrarsi le luci della ribalta. Siamo le madrine di questo progetto. Siamo le madrine delle DIAMONDS ed è nostro compito guidare tutte qui dentro. Siano esse nostre alleate o nemiche. Quindi non è un incontro che vale per la gloria, ma per lanciare un messaggio. Una sfida. Noi siamo l’asticella. Il punto di arrivo delle altre qui dentro. Tutte le donne qui radunate aspirano a diventare quello che siamo. Siamo il metro di paragone e, come tale, vorranno tutte superarci. A noi però sta il duplice compito, da una parte di non essere superate, di rimanere sulla cresta dell’onda e non finire al secondo posto e, dall’altro, di essere una guida responsabile. Perché ci scommetto quello che vuoi, lì fuori ci sono milioni di ragazzine che desiderano diventare wrestler un giorno e nostro è il compito di essere un esempio per loro. Alcune potrebbero anche essere giunte già a questo punto, potrebbero dividere il backstage con noi. Io e Kat abbiamo sulle spalle la responsabilità di non deluderle. Per questo è una sfida diversa. Non si tratta di Tsuki Takahashi e Katheryn Hudson. Si parla anche di chi questo incontro lo vivrà in maniera indiretta. Quindi questo è il motivo della domanda iniziale. Mi chiedo sempre chi sono e cosa voglio essere. Quale è il mio punto di partenza nuovo, quello che si presenta ogni giorno.

V: E la cintura? Ti interessa meno delle altre volte? Non ci credo neanche se me lo confermi.

B-chan: Non ho assolutamente detto questo. Il ritorno all’oro è quanto di più bello ci possa essere. È qualcosa che non è diverso da questo discorso. La cintura è un simbolo che farà capire chi tra noi due meriterà di stare in cima, ma non per questo lo disdegno. Rispetto Kat, ho imparato a farlo con il tempo, ma anche a trovare stimolo nelle nostre sfide e non mi esimerò da tirarle tutti i colpi bassi che potrò permettermi. Sa di cosa sono capace e viceversa. Noi siamo la punta di questa categoria in tutti i sensi possibili ed immaginabili. La cintura è solamente uno status quo momentaneo, sia che vinca lei che io, ma è comunque un attestato di forza ed io sono qui per vincere e conquistare, esattamente come te e non mi lascerò sfuggire questa opportunità. Tutto il discorso sulla responsabilità e sul nuovo inizio e sull’essere un esempio non cambia di una virgola. Io sono la Conquistatrice e non si combattono guerre solamente per soddisfare il popolo o i supporters, lo si fa per un territorio, per una ricchezza, per un tesoro. Il motivo è diverso, ma la determinazione non cambia.

V: Quindi cosa sei, chi sei?

B-chan: Sono Tsuki Takahashi. E sono una conquistatrice.

CAMERA FADES


***

Le luci dell'arena si fanno sempre più fioche, lasciando il pubblico di Diamonds Revolution III al buio, mentre l'attenzione si sposta sul titantron, anch'esso nero. Una voce femminile si ode, mentre esegue dolcemente un noto brano del folklore giapponese.

??: «ima watashi no negaigoto ga
kanau naraba tsubasa ga hoshii
kono senaka ni tori no you ni
shiroi tsubasa tsukete kudasai

kono oozora ni tsubasa wo hiroge
tonde yukitai yo
kanashimi no nai jiyuu na sora e
tsubasa hatamekase
yukitai...»

La musica si distorce lievemente durante il ritornello finché, alla fine dello stesso, cessa completamente, sostituita da una risata. Una distorsione compare sullo schermo, restituendo all'arena l'antro dei Remnants of Despair. Ed il sorriso disperato di Sayaka Komiyama e Angie Yonaga, le Ultra Despair Girls.

AY: «Ara ara, DIAMOND! E' così bello che Atua ci abbia riuniti qui per disperarci gioiosamente tutti insieme! How divine!»

La Ultimate Mystic fa l'occhiolino alla telecamera, con un genuino ed infantile sorriso dipinto sul suo volto. La Ultimate Idol, invece, appare più seria.

SK: «Conoscete già i nostri ideali. Sapete già cosa siamo in grado di fare. Eppure... ci avete concesso di essere qui. Di prendere parte a quello che dovrebbe essere un nuovo inizio per l'intero panorama joshi, per il mondo del puroresu. Avete compiuto, nuovamente, lo stesso errore. E... nulla sarà diverso. Un diamante rovinato dalle impurità che ne corrodono la forte struttura, un fiore nato tra le rocce... ridente e rigoglioso, eppur destinato a finire strangolato dalla sua stessa voglia di estendersi, alla ricerca del sole e della sua luce. La JPWA ha già compreso cosa la Disperazione è capace di creare. Come ogni regola non sia al sicuro, come ciò che appare ovvio alle vostre occluse menti possa venir stravolto, spazzato via da un semplice pensiero, e dall'emozione più pura dell'animo umano. Questa è Diamonds Revolution, e noi siamo quella rivoluzione. Una rivoluzione che va contro tutto ciò in cui credete. Una rivoluzione che farete di tutto per fermare. Una rivoluzione a cui non potrete che inchinarvi.»

Sayaka sorride, portando una mano ad accarezzarsi la gola.

SK: «Il compito che Kamukura-sama ci ha affidato è importante. Essere le sue emissarie in questo mondo corrotto. Essere la sua voce. Seguire la sua opera, donare disperazione. E non vi è inizio migliore di quello che ci attende. Quattro atlete condivideranno con noi il ring. Quattro vite diverse, quattro animi pronti ad essere liberati e riportati al loro stadio originario. Il match, in quanto tale, non ha importanza. Alleate o avversarie non ha importanza. Ma ognuna di loro vivrà un esperienza di contatto, un seme gettato a germogliare nel profondo dei loro pensieri. L'antidoto per il Veleno della loro esistenza, un luogo al riparo da fulmini senza sosta. Una parola di conforto in una vita sempre vissuta al limite. Le luci di un nuovo giorno, libero dalle nuvole di un'opprimente Cielo. Ognuna di loro vivrà la disperazione in maniera diversa. Ognuna di loro capirà di non poterne fare a meno.»

Angie interrompe la sua compagna, ponendole una mano sulla spalla.

AY: «Sayaka-chan, non essere così cupa! Hai descritto la disperazione come un evento triste, qualcosa per cui loro dovrebbero aver paura. Ma.. per fortuna Atua mi ha donato una maggior gentilezza ed un animo più gioioso del tuo.»

La polinesiana si rivolge alla telecamera, salutando con la mano.

AY: «Alola! Non abbiate timore, amiche. Le parole della mia compagna possono spaventare, ma in realtà l'evento che vi attende è qualcosa che migliorerà la vostre vite. Dovreste esserne felici! Atua vi ha scelto, ed Atua ha deciso che la sua sacerdotessa prediletta venisse ad annunciarvi le Sue volontà. Atua vi renderà libere, vi permetterà di cancellare tutto ciò che vi è di cattivo nel vostro animo. Perché qualcosa vi deve far soffrire, se avete scelto di passare la vostra vita ad arrecare del dolore al prossimo! No, no, no, Atua è così triste della vostra condotta. Ma Atua vi comprende, capisce che non è colpa vostra. E' il vostro animo, puro, ad essere stato inquinato da questo mondo maledetto, che ha dimenticato sia Atua che il vero significato dell'esistenza. Atua ha creato l'uomo affinché fosse libero... e voi lo avete legato a regole, comandamenti, convenzioni. Avete deciso di affidare ad altri di decidere ciò che è giusto o sbagliato per voi. Avete creato delle catene e le avete strette ai vostri polsi, senza più essere capaci di liberarvene. Ma Atua è misericordioso, Atua pensa ai suoi stolti figli. Ed ha affidato a me, la sua sacerdotessa prediletta, il compito di ricondurvi al vostro stato originario. Un nuovo battesimo ad Atua laverà via ciò che è impuro, portando in superficie l'unica cosa che vi appartiene come esseri umani, ciò che vi rende tali... la Disperazione più pura. Sono così emozionata per voi! How divine!»

SK: «Siate pronte, DIAMOND.
Perché solo la disperazione più pura vi salverà da un futuro... noioso.»

AY: «Bye-onara!»

- CAMERA FADES -


***

Un match che promette spettacolo! Nuovi volti, passato e presente delle Diamonds, innesti che hanno già saputo dimostrarsi di un elevato livello. Questo tag a sei diamonds promette spettacolo!

e06B8mN
3 vs 3 Tag Team Match - 1/20
Ultra Despair Girls & POISON vs Alayane Williams, V!olet & DAYLIGHT

SUONA LA CAMPANA!

Violet è la prima nel ring...CHE VIENE IMPROVVISAMENTE ATTACCATA DA TUTTE LE AVVERSARIE! Subito Alayane e DAYLIGHT entrano nel quadrato per soccorrerla, ma sono già in inferiorità e le Despair Girls e POISON approfittano del vantaggio. Lentamente si dividono in tre pestaggi, di cui due fuori dal quadrato, mentre nel quadrato Sayaka continua ad attaccare Violet. La mette poi contro l’angolo, colpendola con una serie di ginocchiate. Poi la lancia contro l’angolo opposto ma Violet salta sulla seconda coda e salta sopra l’avversaria, lanciandosi contro le corde e colpendola con una gomitata in volto! Sayaka rotola contro l’angolo. Violet le scatta contro ma l’avversaria alza la gamba! Violet è stordita...E SUBISCE UNO SNAP SUPLEX CONTRO L’ANGOLO! Il conteggio è solo di due. Sayaka allora trascina l’avversaria contro l’angolo amico e tagga nell’incontro Angie. Violet viene rialzata per i capelli, li tira attirando l’attenzione dell’arbitro che le costringe a dividersi, si piega tra le due...

ANGIE RIFILA UNA MANATA NEGLI OCCHI!

ROLL UP!

Solo conto di due, Violet si rialza in fretta e la raggiunge con una gomitata in volto. Angie stordita fa qualche passo indietro, Violet si lancia alle corde...Alayane si prende il tag! Violet esita per un attimo ma poi scatta verso Angie che la prende in corsa con una Hurricanrana! Violet rotola fuori ring irritata per il cambio di Alayane che subito calcia l’avversaria e la spedisce all’angolo, mandando parole non proprio gentili in direzioni di Violet. Angie prova un’altra scorrettezza ma Alayane la ferma in tempo, calcio al busto. HIGH KNEE! E SUCCESSIVO BELLY TO BACK CON TANTO DI PIN!

UNO!

DUE!

Esce dal conteggio e rotola all’angolo Angie, taggando Sayaka. Poison appare un attimo confusa. Sayaka entra nel ring e guarda Alayane a distanza. Poi c’è il primo lock up, Sayaka le passa alle spalle e tenta subito una Dragon Sleeper. Alayane la prende per il capo e la rotea in avanti, Sayaka siede sul mat e riceve un calcio alla schiena! Si rialza poco dopo, Alayane scatta contro le corde...LARIAT IN ARRIVO! SAYAKA SI ABBASSA E ALAYANE RIMBALZA ALLE CORDE! TAG DI VIOLET!

FOOTSTOMP IN CORSA DI SAYAKA SU ALAYANE!

SPINEBUSTER DI VIOLET!!!

E subito dopo Over the shoulder single leg boston crab! La mette a segno! Sayaka è chiusa nella morsa, è dolorante per qualche istante ma poi riesce ad avvicinarsi alle corde. Violet prova a staccarla, Sayaka si gira e la calcia da terra in volto. Si lancia poi contro le corde, Violet evita il colpo ed entrambe scattano contro le corde...

DOPPIO SPLASH!!!

Si schiantano uno contro l’altra con violenza. Sayaka rotola nell’angolo amico, stessa cosa fa Violet che tagga DAYLIGHT mentre Sakaka...TAGGA ANGIE! Nemmeno stavolta entra POISON! Le due nuove lottatrici scattano una contro l’altra, Angie salta sull’avversaria a mo di Bulldog ma poi lo tramuta in una culla dalla quale DAYLIGHT esce subito. SUPERKICK DI DAYLIGHT! Angie è stordita...

MICHINOKU DRIVER!!!

CHE IMPATTO DI DAYLIGHT!

Sayaka entra subito nel quadrato, ma l’avversaria evita il colpo e se la carica subito dopo...ESEGUENDO UNA DEATH VALLEY DRIVER ADDOSSO AD ANGIE!!! Sayaka rotola via mentre DAYLIGHT Si prende gli applausi per un esordio DEVASTANTE. Angie viene afferrata ma scalcia via l’avversaria, dopodiché va verso l’angolo dove POISON...TENTENNA! Non sembra volerla taggare! Angie appare confusa...DAYLIGHT ATTACCA POISON PER EVITARE IL TAG! E subito dopo afferra Angie e la fa strisciare verso l’angolo amico. Tende la mano a Violet...

ALAYANE LA FA CADERE DALL’ANGOLO! VUOLE LEI IL TAG!

TUTTE VOGLIONO ESSERE PROTAGONISTE!

Ma ora è DAYLIGHT ad essere dubbiosa, non vuole taggare Alayane dopo quanto fatto e Alayane la insulta in ogni modo. Angie trova la forza di scappare...

POISON SI PRENDE IL TAG DI FORZA!

DAYLIGHT SE NE ACCORGE

SCAZZOTTATA VIOLENTISSIMA TRA LE DUE!!!

POISON sembra avere la meglio, si lancia contro le corde...Evita il superkick dell’avversaria e le passa alla spalle.

BACKSTABBER!

DAYLIGHT rimbalza alle corde di petto...REVERSE FRANKESTEINER DI POISON!!! ODDIO!!! Altro debutto dal grande impatto. DAYLIGHT si rialza stordita a dir poco. POISON si dirige sulla terza corda...DIVING FOREARM SMASH A SEGNO!!! E allora adesso si dirige di nuovo sulla terza corda, preparandosi al Diving Elbow...

SAYAKA SI PRENDE IL TAG!!!

POISON NON PUO’ CREDERCI!

HA PORTATO IL TAG IN VANTAGGIO E ORA SAYAKA PRENDE IL TAG A TRADIMENTO! Sayaka continua a colpire DAYLIGHT...

DIVING ELBOW DROP DI POISON!!!

PRENDE SAYAKA IN PIENO!

NE HA ABBASTANZA!!!

DAYLIGHT nel mentre striscia verso l’angolo amico dove Alayane tende la mano...MA VIOLET LA FA CADERE! EXPLODER SUPLEX CONTRO LE BARRICATE!!!

E’ UN CAOS TOTALE!!!

Violet e Alayane si stanno massacrando fuori dal ring! DAYLIGHT si rialza a fatica scuotendo il capo, non vuole perdere il match ma è praticamente da sola. POISON adesso fa strisciare Sayaka al proprio lato e si pende il tag. Entra nel quadrato e si prepara al...RED MIST?! SI VEDE DEL ROSSO SCIVOLARGLI DALLE LABBRA!

MA ANGIE VOLTA POISON PER ATTACCARLA

RED MIST!!!
RED MIST!!!
RED MIST!!!

ANGIE NON CI VEDE! POISON VOLEVA ATTACCARE DAYLIGHT A TRADIMENTO MA FALLISCE PER COLPA DI ANGIE

BICYCLE KICK DI DAYLIGHT SU POISON!!!

L’HA PRESA IN PIENO

E SUBITO LA PRENDE PER IL BRACCIO

NORTHERN
LIGHTS
SUPLEX

HIRU!!!
HIRU!!!
HIRU!!!

A SEGNO

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEEEE!!!

DAYLIGHT Team b. POISON Team via Hiru (12:30)

CHE DEBUTTO DI DAYLIGHT!!!

Ottiene la vittoria per il suo team nonostante lo scontro tra Alayane e Violet, approfittando dell’altra implosione, che ha colpito tutti e tre i membri del team di POISON! DAYLIGHT festeggia da sola e fa a spallucce quando vede da un lato le Despair Girls attaccare POISON mentre dall’altro Alayane e Violet continuano a massacrarsi!

***

Conferenza stampa delle ENDINGxBUSINESS.

Meiko sembrerebbe voler essere ovunque, tranne che lì a parlare coi giornalisti. Brianna invece appare più incline, ma l’unico motivo è che adora le telecamere più d’ogni altra cosa.

“Una domanda per Brianna Byrne. Si aspetta una reazione netta da April Cohen dopo gli avvenimenti che hanno portato al match?”

Brianna ridacchia.

BB: “Domanda veloce. Chi diavolo è April Cohen? Rispondetemi. Sono seria. April Cohen non ha mai avuto nulla di particolare, è la cosiddetta “B+ Player”. Una ragazza che tenta in ogni modo di essere ciò che non è. Lei non è una Diamond. Ai miei occhi non è mai stata nient’altro che una che ci ha provato ed ha miseramente fallito. Ve lo garantisco io, che ai tempi della 2FH sono stata relegata a talento di sviluppo mentre lei ottenne un contratto. Come? Perché? Cosa avrebbe lei in più che io non ho? April non ha mai avuto nulla di speciale è l’unico motivo per cui è sempre stata nello spotlight è dovuto a chi si porta appresso. Così succedeva ai tempi della 2FH, dove viveva nell’ombra della sua amica, così succede oggi.

Io dovrei avere paura di una sua reazione?

Io sono la dannatissima Diamond Hard. Io sono la reincarnazione della più grande categoria femminile di questa generazione. Io incarno tutti gli insegnamenti di Zoey Di Maggio, Pain, Katheryn Hudson e Tsuki Takahashi. Io le ho viste quando non erano nient’altro che lottatrici comuni, le ho viste diventare delle leggende. E a differenza di April che non capirà un cazzo dai loro insegnamenti indiretti, io so cosa fare per diventare la numero uno di questa federazione e non sarà di certo lo scarto della Diamonds Division a fermarmi.”

Brianna poggia entrambi i piedi sul tavolo e siede comoda, mentre un altro giornalista pende parola pochi secondi dopo.

“Ehm...Kanai-San...”

BB: “Sama, you dick-head. Kanai-Sama.”

Brianna corregge il giornalista mentre Meiko fulmina lo stesso con lo sguardo.

“Certo...Kanai-Sama. Visto che la sua collega ha espresso un parere su April Cohen, lei invece cosa ne pensa di Mai Taniguchi?”

Meiko, solenne come al solito, prende parola.

MK: “Taniguchi.

Un cognome che è già noto ai più. In JPWA, questo cognome brilla venendo rappresentato da uno degli astri nascenti del puroresu e, in questo caso, la mela non cade lontana dall’albero. Quando Brianna Byrne mi ha proposto di mostrare al mondo di cosa siamo capaci, attaccando April Cohen, avevo già in mente il mio primo obiettivo. E’ stata una coincidenza? No. E’ stato il fato. Entrambe abbiamo più di un motivo per aver cominciato questa guerra e abbiamo altrettanti motivi per vincerla stanotte. Perché Taniguchi potrebbe essere un cognome di alta caratura anche in DIAMOND.

Ho osservato da vicino Mai Taniguchi allenarsi. So di cos’è capace. E ai più esperti giornalisti non è passato inosservato il suo talento. Molti la ritengono il futuro di questa federazione, la cosiddetta “Ace”. Io non credo a questa nomea. Io non credo che ci sia alcun potenziale in nessun essere umano, non quando incrocia il mio cammino. Il vento s’alza, una sola foglia prende fuoco...E l’intera foresta va in cenere. Mai Taniguchi pensa che questo sia solo il primo di tanti incontri che la porteranno alla gloria, così come suo fratello.

In realtà...

Il vento s’alzerà. La prima foglia prenderà fuoco. Inizierà tutto stanotte quando avrà inizio la sua fine, prima ancora che la sua carriera possa elevarsi, prima ancora che possa provare a diventare la lottatrice più importante di questa categoria.

Credete che sia un discorso personale?

Non lo è. E’ la legge naturale dello scorrere degli eventi. Io sono Meiko Kanai, sono la Queenwitch, sono immune ad ogni tipo di sorpresa, di destino avverso. Io domino il corso degli eventi e lo dimostrerò quando sarò colei che stroncherà uno degli astri nascenti di questa federazione. Stanotte scoprirete chi sono le ENDINGxBUSINESS.

Stanotte scoprirete con quali forze avete a che fare.
E quali forze non dovete osare affrontare.”


***

Vigilia della terza edizione di Diamonds Revolution.
Conferenza stampa delle KUJA Queens: Mai Taniguchi ed April Cohen.

Giornalista: "Domani finalmente compierete il vostro debutto in in un PPV tutto al femminile della.."

MT: "EH EH EH, parte già male, signor giornalista-san. Sbaglia a parlare al plurale: è vero che io non ho mai preso parte ad un evento del genere, purtroppo, ma non si dimentichi che la persona qui affianco a me, April Cohen, prese parte alla prima storica edizione di Diamonds Revolution, che fu poi a tutti gli effetti il primo evento interamente al femminile della 2FH. Nessuno le dà mai abbastanza credito perché il suo stint durò poco, ma se oggi Alayane Williams è la star che conoscete in piccola parte lo dovete anche a lei.
Ad ogni modo, mi scusi per l'interruzione, prosegua pure."

Gli fa l'occhiolino, sorridendo: il giornalista arrossisce un po', ma riprende la domanda.

Giornalista: "S.. Sì, dicevo, domani le KUJA Queens affronteranno due delle Joshi più temute del pano.."

MT: "Temute da chi? Da voi, forse, ma certamente non da me ed April. Le ENDINGxBUSINESS saranno anche due energumeni, ma questo sinceramente ci importa poco. Stia più attento, signor giornalista-kun."

Altro occhiolino: al giornalista sta chiaramente diventando di mogano.

Giornalista: "S.. Sì, chiedo perdono. Ad ogni modo, cosa ha portato questo incontro ad essere così carico di significato? Sappiamo che la vostra rivalità è stata molto cruda negli ultimi mesi..."

MT: "Non lo so, ma c'è poco da dire, han fatto tutto loro. Hanno attaccato a tradimento la mia amica April alle spalle, senza mai tentare di giustificarsi e men che mai chiederle scusa. Ciò che è venuto dopo è stata l'inevitabile conseguenza delle loro scellerate azioni.
Onestamente non so bene cosa le abbia portate a prenderci di mira, ma guardando loro, e poi guardando noi, un'idea mi viene: sono evidentemente gelose di noi. Ma è normale eh, inutile fare le finte modeste. Prendete April, è uno schianto! E onestamente penso che una botta pure a me vorreste darla tutti, dite la verità."

Altro occhiolino e sorrisetto malizioso. Menomale che Leo Kojima non è lì, sennò li prendeva tutti a calci.

MT: "Siamo belle, siamo simpatiche, il pubblico ci adora... Loro non sono niente di tutto ciò, quindi mi pare inevitabile la loro invidia.
Quando mi parlate di paura nei loro confronti, beh, non posso che negare tutto: come già detto, il loro pesare 150 kg per gamba non le rende più pericolose ai nostri occhi, tutt'altro: se sei lenta come pensi di mettere a segno anche un solo colpo contro di noi?

...

Non siamo solo belle e simpatiche, siamo anche tremendamente brave. Mi pare che ormai lo abbiamo dimostrato sia a voi che a loro, in più di un'occasione: da quell'ingenua e vigliacca aggressione siamo sempre state NOI ad avere la meglio in ogni confronto.
Quindi, ripeto, forse voi le temete, ma noi certamente no."

Sorrisetto accompagnato da una mezza linguetta di fuori. Sta diventando di mogano pure a me che lo immagino mentre lo scrivo.
Ma dopo una tale dimostrazione di sicurezza, potrebbe mai una domanda innocente mandare in crisi queste due?
Sì. La risposta è sì.

Giornalista2: "So che non c'entra direttamente con il vostro incontro di domani, ma potreste darci un vostro parere su quanto sta accadendo a Kojima Leo e al Team HEBI?"

Ed ecco che a questa stupida ed inopportuna domanda l'espressione di Mai cambia radicalmente: il suo entusiasmo si trasforma in tristezza, evidente a tutti.

MT: "Io.. Io non..."

Ma ecco lei, la donna della mia vita, April Cohen a prendere in mano la situazione.

AC: "Anche noi siamo rimaste sconvolte da quanto accaduto alla finale dello Strong Carnival. Nessuno se lo aspettava, né noi, né James, né Shisui, nessuno. Non sappiamo che cosa sia passato per la testa al nostro Leo, ma per quanto tutto ciò ci riguardi, ora dobbiamo pensare solo ed esclusivamente all'incontro di domani. E' la nostra prima vera occasione di metterci in mostra, abbiamo lottato tanto per arrivare a questo punto e non ci lasceremo distrarre da niente e nessuno."

Stringe la mano a Mai, rincuorandola.

AP: "Domani non saliremo su quel ring come membri del Team HEBI, o del del Team TAKA. Domani io e Mai lotteremo come KUJA Queens... e vinceremo come KUJA Queens.
Tomorrow the KUJA Queens will END the ENDINGxBUSINESS."


***

Prima del Main Event, questioni personali verranno risolte nel prossimo match! Le ENDINGxBUSINESS dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, le KUJA Queens sembrano determinate a vendicarsi per le loro malefatte.

cgFo23V
Tag Team Match - 1/30
ENDINGxBUSINESS vs KUJA Queens

SUONA LA CAMPANA!

Le prime nel ring sono Brianna e Mai. La prima sembra spocchiosa come al solito e guarda dall’alto verso il basso l’avversaria. Mai appare concentrata al massimo. Proprio Taniguchi sembrerebbe intenzionata ad iniziare con un clinch, ma Brianna non la pensa allo stesso modo e l’afferra per poi scagliarla dall’altro lato del ring come se fosse un sacco di patate. Brianna a quel punto si siede sulla terza corda e allarga le braccia. Mai subito scatta verso l’avversaria, Brianna le salta alle spalle e si lancia contro le corde, Mai evita la spallata dell’avversaria che rimbalza alle corde opposte, ricevendo un calcio al busto! Mai subito si lancia contro le corde, Brianna però la raggiunge con una violenta spallata che la fa roteare per aria! Taniguchi si rifugia all’angolo guardando l’avversaria che, ancora, ridacchia e al centro ring si prende la scena tra il dissenso generale. Poi invita l’avversaria a rialzarsi, preparandosi stavolta ad un primo lock up...

E INVECE BIG BOOT AI DANNI DI APRIL!!!

Mai è spiazzata, non sa se attaccarla o soccorrere la sua partner, ed è proprio in quel momento che Meiko arriva alle spalle ad atterrarla! Inizia a massacrarla di colpi sotto gli occhi divertiti di Brianna. Meiko allora alza Mai e se la carica, Brianna afferra per un fianco Taniguchi che cerca con dei pugni di liberarsi dalla presa. Tutto inutile, le ExB prendono la rincorsa...

POWERBOMB CONTRO L’ESTERNO!!!!

ODDIO, MAI PLANA SU APRIL!!!

Inizio devastante da parte delle ENDINGxBUSINESS! Meiko ritorna all’angolo mentre Brianna esce fuori dal quadrato e schianta l’avversaria contro il paletto d’acciaio. Poi la lancia all’interno del quadrato e la lascia lì, al centro del ring. Brianna si prende il suo tempo, sale all’angolo e istiga ancora la folla, che fischia. A quel punto torna di nuovo a sedersi sulla terza corda come poco prima...

STAVOLTA PERO’ MAI LA RAGGIUNGE E HURRICANRANA!

Stavolta Brianna si è fatta prendere troppo dal momento, cerca di rialzarsi ma viene raggiunta con un calcio al petto. Cade sul mat, venendo raggiunta subito dopo da un Double Foot Stomp! Prova a coprirla ma Brianna esce al conto di due. A quel punto Mai trascina per le gambe l’avversaria nel proprio angolo e tagga April! La Cohen subito si getta su Brianna che però la calcia via e velocemente si rifugia al proprio angolo, taggando Meiko. Ridacchia Brianna, puntando a giocare con la mente della rivale. Meiko entra nel ring e sembra incutere timore al pubblico. La sua aria solenne padroneggia il ring, contro April che però cerca di essere sicura dei propri mezzi.

Scatto di April!

Ne seguono una successione di calci alle gambe, Meiko barcolla e April si lancia contro le corde...RICEVENDO UNA CHOP MICIDIALE AL PETTO! April crolla al tappeto. La rialza per i capelli, con un’aggressività clamorosa, e con un palm strike la prende in pieno volto! Le KUJA sembrano in difficoltà in questa fase iniziale. Meiko procede con sbattere l’avversaria con un Body Slam al tappeto e la chiude in una Camel Clutch! Urla di dolore di April, che però non demorde. Il pubblico segue l’incoraggiamento di Mai per favorire il ritorno di April...Che arriva!

Si libera e spinge l’avversaria contro le corde

LA SEGUE IN CORSA

ROARING ELBOW!

Meiko rimane contro l’angolo, April si lancia contro le corde...SUPERKICK DI MEIKO!!! NO! EVITATO! APRIL SI LANCIA ALLE CORDE OPPOSTE

STRONG STYLE KNEE STRIKE AL BUSTO!!!

Meiko si inginocchia dolorante. Tentativo di Dragon Sleeper! NO! GINOCCHIATA DI MEIKO! April si inginocchia stordita. Allora la Queenwitch l’afferra per i capelli nel tentativo di Piledriver. ARRIVA MAI! Ferma il tentativo e calcia al busto l’avversaria, lanciandosi contro alle corde...BRIANNA ABBASSA LA CORDA E MAI CADE FUORI RING! April a sua volta spinge nello stesso lato fuori ring Meiko. Poi si lancia contro Brianna...CHE LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! ROLLING SENTON VERSO L’ESTERNO DI APRIL!!! PLANA SU MEIKO! Tutte e tre sono nello stesso lato. Brianna se la ride per poi scattare contro le corde...

CORKSCREW MOONSAULT PLANCHAAAAAA!!!

BRIANNA PRENDE TUTTE E TRE FUORI DAL RING!!! Si rialza gasatissima e invita subito Meiko a tornare nel ring. Meiko la tagga nel match e Brianna subito va ad afferrare April e la lancia nel quadrato. Si accascia su di lei e comincia a colpirla con dei colpi stiff violentissimi. Il pubblico fischia quando l’arbitro cerca di dividerle ma Brianna la spinge via. A quel punto afferra l’avversaria per i capelli e la calcia in pieno volto. Poi si lancia contro le corde e suola in piena fronte! April barcolla...

WRIST CLUTCH FISHERMAN SUPLEX!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Brianna allora la chiude subito in una Crossface! April urla dal dolore, cercando le corde più vicine, ma Brianna ha la presa saldissima. A quel punto April prova a mettere l’avversaria con le spalle sul mat, causa conteggio Brianna diminuisce la pressione e April si libera. Prova a rotolare contro l’angolo amico per taggare Mai...

BIG BOOT DI BRIANNA AI DANNI DI TANIGUCHI!!!

Trascina l’avversaria verso il ring

Se la carica

STANDING MOONSAULT FALLAWAY SLAM!!!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL E’ ANCORA NEL MATCH! Applausi per lei che si dimostra capace di grande resistenza. Brianna ridacchia e tagga Meiko, la quale entra nel ring e con una ginocchiata tiene a bada April. Poi la lancia contro le corde, Back Drop a segno...NO APRIL LE SCIVOLA ALLE SPALLE E DRAGON SUPLEX A SEGNO! MEIKO SI INGINOCCHIA STORDITA! April allora la lascia andare e si lancia ancora contro le corde...DROPKICK BASSO! Meiko viene presa in pieno volto. April striscia verso l’angolo amico per trovare il tag di Mai, ma Meiko l’afferra per una gamba!

PALM STRIKE DI APRIL!!!

HA LA STRADA SPIANATA!

TAAAAAAG

NO NO NO NO

BRIANNA DA FUORI RING SGAMBETTA MAI E APRIL NON HA NESSUNO DA TAGGARE! April dal ring allora colpire con una Baseball Slide Brianna che sbatte contro le barricate.

INVERTED DDT DI MEIKO A SEGNO!!!

UNO!!!

DUE!!!

SOLO DUE, APRIL C’E’ ANCORA! Meiko urla a Brianna di tornare all’angolo, c’è il tag. Le due lanciano contro le corde April, ma April afferra Brianna per il collo e poi si da lo slancio calciando in faccia Meiko, TORNADO DDT CLAMOROSO! Meiko rotola fuori dal quadrato, Mai è tornata all’angolo e April striscia...

TAG!!! TAG!!! TAG!!!

MAI ENTRA NEL RING E CALCIA IN FACCIA MEIKO CHE VOLA FUORI

Brianna si rialza

GERMAN SUPLEX ALL’ANGOLO!

SI RIALZA SUBITO

RUNNINGK KNEES!!!

UNO!!!

DUE!!!

BRIANNA ESCE DAL CONTEGGIO! Ma subito dopo spinge via l’avversaria e rotola fuori ring, nello stesso lato di Meiko. Mai si lancia contro le corde...

LOWPE SUCIDA SU BRIANNA!!!

Rientra nel quadrato...

SUICIDE DIVE SU MEIKO!!!

Mai rientra nel quadrato chiamando a sé il calore della folla. Nel mentre sia Meiko che Brianna si rialzano tenendosi a vicenda. Mai intanto scatta di nuovo alle corde...

TOPE SUICIDAAAAAAAA!!!

MAI TANIGUCHI E’ UNA MERAVIGLIA

Afferra velocemente Brianna e la lancia all’interno del quadrato. Poi si dirige sulla terza corda...ARRIVA MEIKO A DISTURBARLA! Meiko la tiene per la gamba, Mai allora tenta di calciarla via. A quel punto arriva sul’apron April alle spalle di Meiko...

DRAGON SUPLEEEEEX

SULL’APRON RING!!!
SULL’APRON RING!!!
SULL’APRON RING!!!

ODDIO

MEIKO E’ KO

A QUEL PUNTO MAI SI LANCIA

DIVING CROSSBODY SU BRIANNA!

MA LA REVERSA E SE LA CARICA

NO NO NO NO NO NO NO

TOMBSTOOOOONEEEEEEE
PILEDRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL INTERROMPE IL CONTEGGIO! PER UN SOFFIO APRIL E’ RIUSCITA A SALVARE! April continua a colpire violentemente Brianna non accorgendosi di chi si trova alle sue spalle. Si rialza e si volta...

EAGLE SPIRIT!!!

MOONSAULT DI MEIKO A SEGNO! April è stordita e rotola all’apron ring. Mai si rialza e Meiko tenta di eseguire un Dragon Spirit, ma Mai si ribella e lancia l’avversaria alle corde, Meiko rimbalza alle corde ma evita il calcio dell’avversario...

BULL SPIRIT!!!

SPEEEEEAAAAAARRRRR

AI DANNI DI APRIL CHE ERA ALL’APRON!!!!

LE DUE CROLLANO MALISSIMO FUORI DAL RING, MALISSIMO!!! Mai mette le mani in volto dopo l’impatto, il pubblico appare incredulo. Brianna intanto si sta rialzando ed è alle spalle dell’avversaria. Mai non l’ha vista! E’ DISTRATTA!!!

BRIANNA SE LA CARICA!!!

ODDIO
ODDIO
ODDIO

DBD!!!

NO! MAI LA TRAMUTA IN UN HURRICANRANA E LA MANDA A SBATTERE CONTRO L’ANGOLO! Brianna è palesemente stordita adesso, si volta verso il centro del ring


LA GUILLOTINAAAAAAA

SCISSOR KICK A SEGNO DI MAI!!!

UNO!!!

DUE!!!

MEIKO INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! DAL NULLA E’ ARRIVATA A FERMARE MAI! Intanto April dall’altro lato torna nel proprio angolo. Meiko lancia Mai contro le corde, ma Mai le salta addosso e Hurricanrana...

MEIKO SI SCHIANTA CONTRO BRIANNA

BULL SPIRIT!!! SPEAR!!! A SEGNO!!!

Meiko guarda Brianna, è inginocchiata, adesso Mai si lancia contro le corde...CURB STOMP!!! NO!!! MEIKO SI SPOSTA! MAI RIMBALZA CONTRO LE CORDE E SUBITO DOPO MEIKO SE LA CARICA! NON CI CREDO!!

MURPHY’S LAW!!!

NEMETON!!!
NEMETON!!!
NEMETON!!!

MEIKO APPOGGIA BRIANNA SU MAI, E’ FINITA!

UNO!!!

DUE!!!

APRIL INTERROMPE IL CONTEGGIO CON UN DIVING CROSSBODY, PLANANDO PRIMA SU MEIKO E POI SUL BRIANNA!!! Meiko cade male di testa e rotola dolorante fuori dal quadrato, April assale violentemente Brianna che ne ha abbastanza e la afferra per la gola! April prova a chiuderla in una Dragon Sleeper!!! MA BRIANNA PRENDENDOLA PER LE SPALLE SE LA CARICA ADDOSSO!!! ODDIO!!!!

DEAD
BODY
DIES

ELECTRIC CHAIR DRIVEEEEEEER!!!!

April rotola fuori dal quadrato sotto gli occhi della sadica Brianna che, inginocchiata, la vede sofferente uscire dal ring e

CONCASSER!!!
CONCASSER!!!
CONCASSER!!!

ASSOLUTAMENTE DAL NULLA

CURB STOMP ASSOLUTAMENTE DAL NULLAAAAAA

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

MAI OTTIENE IL TRE!!!

KUJA Queens b. ENDINGxBUSINESS vis Concasser (24:09)

CHE VITTORIA!

Mai è incredula e si guarda attorno, le sembra impossibile. Le ENDINGxBUSINESS hanno messo in grandissima difficoltà le avversarie sin dal primo minuto del match, ma a spuntarla sono Mai e April! Proprio quest’ultima rientra nel ring ma fa fatica anche a stare in piedi. Si abbracciano, alzando le braccia al cielo.

Che vittoria, di nuovo.

CHE PRESTAZIONE MAI TANIGUCHI.

***

10 Novembre.
Diamonds Revolution III

Sayori: "Lei è arrivata?"

L'intero gruppo degli Otacon è nel backstage insieme a Sayori, che per la prima volta sfoggia il suo attire da ring.

JD: "Non ancora. Ma sta tranquilla, Sayori-chan. L'ho sentita poco tempo fa al telefono. La mia dolce nipotina è già atterrata ed ha preso un taxi per l'arena."

Takeshi: "Ancora non posso crederci che JD abbia una nipote."

Kannazuki: "Mmmmm...nemmeno io! ***si sfrega le mani in maniera fin troppo inquietante***"

Sayori: "Il primo che si avvicina a lei sarà il ricevente della frustrazione che ho accumulato in questi mesi.
Sono stata chiara?"

Un silenzio inequivocabile cala tra gli Otacon, rotto da una lieve voce dall'accento inglese.

??: "Zietto!"

JD: "Gioia mia!"

Una ragazzina esile dai capelli fluorescenti corre ad abbracciare JD, che la solleva come un fuscello.

JD: "E' andato tutto bene il viaggio, zenzerino mio? Nessun cattivone ti ha dato fastidio vero?"

??: "No, fortunatamente è andato tutto bene. Ti vedo in forma, zietto!"

La ragazza si volta verso gli Otacon.

JD: "Lei è Priscilla, la figlia del mio fratello maggiore. L'ho allenata io stesso fin da quando era uno scricciolo tenerello, quindi non fatevi ingannare dal suo aspetto!"

Priscilla: "Hi, everyone! Il mio nome è Priscilla Davies. Spero di imparare molto da tutti voi!"

La ragazza fa un inchino, ricevendo un saluto timoroso dagli Otacon. Sayori, dopo aver fulminato con lo sguardo Kannazuki e soci, si avvicina alla giovane.

Sayori: "E' un piacere averti qui. Spero che tu sia pronta."

Priscilla: "Tu dovresti essere Sayori-san, giusto! E' un onore fare la tua conoscenza...JD mi ha parlato così tanto di te."

Sayori: "Ci alleneremo insieme, e farò in modo di passarti tutto ciò che so sulla puroresu. Il tuo stile probabilmente sarà molto vicino allo strong style, ti sarà facile abituarti.
Ma prima di tutto... ho in programma un incontro con la dirigenza. Sono più che felici di inserirci nel progetto, si tratta solo di firmare le ultime scartoffie. Poi..."

Priscilla: "Certo......beh....Ahem..."

JD: "Ahem...."

Shido: "A...Ahem..."

Kannazuki: "Mmmm....ahem..."

Takeshi, Koshiro, SH e Ryu: "Ahem...."

Un tremendo dubbio sorge nella mente di Sayori.

Sayori: "Ma tu.... quanti anni hai?"

Priscilla: "Ahem... Quindici anni."

Sayori: "Qui...quindici?"

Una sensazione di smarrimento colpisce la ragazza. Priscilla ha quindici anni... il che vuol dire che non può comunque essere registrata nel roster, dato che l'età minima è sedici. Il problema non è risolto, dunque. Ha vissuto settimane di false speranze per nulla. E loro... loro lo sapevano. Lo smarrimento diviene rabbia.

Sayori: "Voi....voi lo sapevate! L'avete voluta qui solo perché siete dei maledetti lolicon!"

Shido: "Ecco...Sayori, vedi..."

Priscilla: "Ma... io non vedo l'ora di allenarmi! Ed a marzo avrò sedici anni, così potremo entrare anche noi in DIAMOND! Sayori-san..."

Sayori: "Io... me la pagherete..."

Tutti, con l'eccezione di JD e Priscilla, si allontanano di scatto da Sayori. Shido, che cerca ancora di spiegarsi con la sua amica tsundere, inciampa su Koshiro e ruzzola a terra, finendo per sbattere il capo su qualcosa di morbido. Le... gambe di una ragazza, per l'esattezza. Una ragazza in attire da ring.
Sayori osserva il ragazzo con furia, ma quando alza lo sguardo non può nascondere un evidente stupore.

??: "Sayori Minamoto, non è così?"

Sayori: "Voi... voi siete...."

La ragazza sorride, gentile.

??: "Mi hanno detto che vorresti partecipare al progetto DIAMOND, ma che ti manca una gaijin per completare il duo.
Beh, io sono una gaijin. E mi piacerebbe molto rimanere qui.
Dunque, se la cosa non ti crea disturbo...



...



...





article-2744502-211153FE00000578-819_634x618




...ti farebbe piacere farmi da compagna?"


- CAMERA FADES -

***

Siamo dietro le quinte, in quella che di solito è l’area post match dove le lottatrici tengono le interviste. E in questo caso, per questa serata speciale, sono presenti due ospiti d’eccezione...

HIROYUKI HASEGAWA
RED FOX II

Un giornalista è lì presente con loro.

“Hasegawa-San, Fokkusu-San, vi ringrazio per essere qui presenti. Vorrei qualche dichiarazione per questa importante serata.”

I due annuiscono, disponibili.

“Fokkusu-San, chi crede possa essere la prima 2FH World Diamonds Champion della DIAMOND Joshi Puroresu?”

RFII: “Uhm.”

Fa una pausa la Volpe.

RFII: “Sono indeciso. So che gli altri della Justice Force fanno il tifo per Takahashi-san, anche io. Però vorrei essere obiettivo. Non è giusto dire qualcosa di getto senza ragionarci in maniera approfondita, sminuirei la guerriera che tutti conosciamo. Hudson-san e Takahashi-san hanno dato, nel corso degli anni, spettacolo. Hanno dato vita ad una faida epica e sono state entrambe capaci di dare la loro impronta alla categoria femminile. Sono delle guerriere da rispettare e che meritano tutto il mio rispetto. Da una parte Kat è una vera e propria tempesta perfetta, sempre capace di andare a viso aperto contro le avversità. Si è costruita con il tempo ed è diventata quello che è adesso. Tsuki, invece, ha da sempre avuto una tecnica impeccabile, ma la tenacia è qualcosa che si è dovuta prendere con il tempo e la determinazione. Ha dovuto affrontare fasi di crescita diverse e dolorose, ha dovuto affrontare momenti di vuoto che io conosco personalmente… esattamente come Kat. Per questo motivo io… non mi sento di dare una preferenza. Sono due emblemi del nostro tempo che si completano alla perfezione e dare una mia opinione a riguardo sarebbe fin troppo riduttivo. Sarebbe come voler far cessare l’eterna lotta tra bene e male. Possiamo solamente avvicinarci al risultato sperato, alla risposta che bramiamo, ma il combattimento non finisce mai.”

“Grazie per la risposta. Hasegawa-San, invece, vista la sua crociata per essere l’Ace della JPWA, chi crede possa ottenere questa nomea in DIAMOND?”

Hasegawa a sua volta ci pensa.

HH: “Non è affatto semplice...”

Sorride.

HH: “Devo dire che mi sono interessato molto alla DIAMOND e spero che in futuro possano esserci membri del RISE a rappresentare la fazione. Credo di confermare quanto tanti giornalisti hanno detto alla vigilia, e cioè che Mai Taniguchi è quantomeno allo stesso livello del fratello. Rispetto molto Shisui Taniguchi, seppure il fatto che sia sotto l’ala di Leo Kojima potrebbe essere un fattore negativo per la sua carriera, credo sia un ottimo prospetto e un ragazzo che un giorno potrà essere il volto della JPWA. Allo stesso tempo, nelle vene di Mai scorre lo stesso sangue e mi dà la stessa impressione. Anche lei è straordinaria, ha una dote particolare che la rende unica. Non mi stupirei se col tempo potesse diventare un volto iconico della DIAMOND. Inoltre...Sono rimasto impressionato anche da MIYAKO. Per certi versi mi ricorda Red Fox II, credo che sia molto abile nel ring e che la sua maschera possa diventare un simbolo per la federazione nel mondo. In questo caso l’ala protettrice di Sora Saito sarà decisiva per la sua carriera.”

“Ancora una volta, grazie per la vostra disponibilità.”

I due annuiscono, congedandosi con i...

MA CHE SUCCEDE

VENGONO ASSALITI!!! HASEGAWA E RED FOX II VENGONO PRESI ALLE SPALLE E MASSACRATI! ODDIO, NON QUI, NON ORA, NON STANOTTE!

IZANAGI!!!
BLACK SKY!!!

IL BORYOKUDAN ARRIVA IN DIAMOND PER MASSACRARE LE PROSSIME DUE MINACCE! Hasegawa e Fox non hanno nemmeno la possibilità di replicare, vengono lasciati sul cemento a lamentarsi per i colpi ricevuti. BLACK SKY sputa sui corpi dei rivali, IZANAGI invece esegue la taunt.

IZ & BS: “BORYOKUDAN...ICHIBAN”

...

IZ: “BANG!”

***

Siamo giunti all’incontro più atteso della serata. Il 2FH Diamonds Title sarà ufficialmente riattivato stasera dopo anni di assenza. Il titolo femminile più prestigioso del wrestling femminile approda in Giappone e, a contenderselo, due tra le leggendarie Diamonds della Fight For Honor!

zVVcq9K
Single Match - 1/60
2FH DIAMOND選手権試合

Katheryn Hudson vs Tsuki Takahashi

SUONA LA CAMPANA!

TSU-KI-CHAN!!!
TSU-KI-CHAN!!!
TSU-KI-CHAN!!!

Ovviamente, Katheryn Hudson si ritrova contro una bolgia, anche se il pubblico appare comunque ben predisposto verso di lei. Ma è naturale che Takahashi abbia molto seguito essendo l’eroina natia. Le due si lasciano trasportare dal momento e per un po’ si limitano ad osservarsi a distanza. Passa quasi un minuto prima del passo verso il centro del quadrato. Sembrano pronte al primo lock up...QUANDO TSUKI LE PASSA ALLE SPALLE! ROLL UP! SOLO DUE! Il pubblico è sorpreso tanto quanto Katheryn, Tsuki si rialza e con un ghigno malefico fa notare a Kat che c’è mancano poco, pochissimo. Katheryn non lascia entrare l’avversaria nella sua mente, sa benissimo cosa sta affrontando dopotutto...Tornano a girare attorno il ring e poi lock up, Katheryn le passa alle spalle e la afferra per il braccio. Tsuki ruota in avanti, kip up, gira il braccio dell’avversaria liberandosi a poi la sgambetta. Texas Cloverleaf!! Kat si trova in pericolo, ma clamorosamente riesce a rialzarsi nonostante la presa e reverse...Figure 4! Tsuki urla dal dolore e immediatamente alle corde e poi appena Kat la libera rotola sotto le corde.

La giapponese si rimette in piedi fuori ring.

Kat le indica di rientrare, le alza persino la seconda e la terza corda per “aiutarla”. Tsuki la prende come una mancanza di rispetto e ringhia di rabbia. Entra all’interno del quadrato ed evita il braccio teso dell’avversaria, lanciandosi contro le corde ma mancando Kat quando tenta un braccio teso. Katheryn a quel punto la chiude con una cintura alla vita...German Suplex! Preludio della tempesta perfetta, Tsuki però cade in piedi...Crossface Chickenwing! NO! Katheryn la spinge in avanti e Tsuki le ruota davanti, l’afferra per il costume e la lancia contro le corde, altro braccio teso a vuoto e ancora Katheryn tenta un German Suplex, ma Tsuki si volta e con una ginocchiata la tiene a bada per poi eseguire un Tiger Suplex...

REVERSE!

NORTHERN LIGHTS!

Solo conto di due, Tsuki si rialza rapida e si lancia contro le corde ma Katheryn con un calcio alla gamba la fa inginocchiare, poi si lancia contro le corde e ginocchiata...Si abbassa Tsuki! Roll up!!! Solo conto di due, ma stavolta Katheryn a sua volta la chiude in un roll up e il conteggio si ferma a due. Entrambe si rialzano velocemente, andando faccia a faccia e scatenando la folla!

Tsuki sembra urlare all’avversaria di colpirla!

Chop di Katheryn, Takahashi se la ride...SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Katheryn allora la colpisce ancora con una chop, Berzerk però reagisce con un altro schiaffo! ALTERNANZA DI SCHIAFFI E CHOP! E POI TUTTO A UN TRATTO TSUKI LA PRENDE CON UNA CHOP ALLA GOLA! Katheryn si accascia tossendo rumorosamente. Tsuki scatta contro le corde...Katheryn però le scatta dietro e la sgambetta uscendo all’esterno del ring! Sale poi all’apron ring e rialza Tsuki, chiudendola in una...TARANTULA!!! Tsuki urla dal dolore ma Kat non lascia la presa, l’arbitro è costretto a intervenire per liberare la giapponese. Katheryn lancia un’occhiata al pubblico che reagisce con degli applausi, il talento della Hudson non si può discutere e...

BASEBALL SLIDE!!!

Tsuki schianta dal nulla Katheryn contro le barricate! La Hudson sbatte malissimo col capo e crolla al tappeto, subito l’arbitro esce dal ring perché Kat pare svenuta! Ma Tsuki se ne frega e tira via l’arbitro per la maglia e poi va a rialzare l’avversaria e con un’altra Irish Whip violenta la schianta contro le barricate! Katheryn si siede sul cemento e Tsuki prende la rincorsa...

RUNNING DROPKICK

IL CAPO DI KAT SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!!

La Hudson crolla al tappeto e lo scenario non è per niente bello da guardare. Tant’è che il pubblico inizia a tentennare nel tifo per Berzerk. La giapponese urla qualcosa all’avversaria nella sua lingua, dopodiché inizia a schiacciare tra la suola e il cemento la fronte di Kat. Si accascia su di lei e continua a colpirla con violenza in volto. Katheryn è in balia dell’avversaria che sta capitalizzando sui problemi al capo. A quel punto Tsuki la tira verso l’apron ring e la rialza sul perimetro del quadrato. KAT PERO’ COMBATTE! Tsuki tenta di tenerla lì ma l’avversaria continua a colpirla...

BELLY TO BACK SUPLEX SULL’APRON RING!!!

TSUKI CROLLA AL TAPPETO E LE SUE URLA SONO AGGHIACCIANTI!

La giapponese si contorce per il dolore alla schiena mentre Kat siede appoggiata all’apron, toccandosi il capo. Potrebbe aver subito una commozione. Ma non si ferma, anzi, è spericolata del tutto. Tsuki si sta rialzando ma è di spalle all’avversaria, Katheryn noncurante salta sulla seconda corda...

SENTON VERSO L’ESTERNO!

PRENDE TSUKI ALLA SCHIENA!!!

Ma nel processo Katheryn si fa malissimo cadendo male col capo, le due iniziano a rotolare dolorosamente sul cemento. Katheryn poi è la prima a rialzarsi e indica l’angolo scatenando il pubblico. La Hudson allora si dirige per seconda volta verso l’angolo...Ma stavolta Tsuki l’afferra per una gamba! E inizia a colpirla prima alla schiena e poi al capo. A quel punto Katheryn si siede all’angolo e Tsuki la raggiunge, tenta un Back Superplex! MA KATHERYN RIESCE A SCIVOLARLE ALLE SPALLE E CON UN DROPKICK LA PRENDE ALLA SCHIENA! Berzerk cade malissimo di schiena e si rialza stordita, Katheryn allora si rialza e scatta contro le corde

BACKFIST DI TSUKI!!!!

LARIAT SUCCESSIVO

STF A SEGNO!!! Sequenza micidiale da parte della giapponese, adesso Katheryn si trova in grave pericolo. L’avversaria però causa dolori alla schiena approfitta per scivolare verso le corde e interrompere quel dolore angosciante al capo. A quel punto Katheryn arriva alle corde! MA BERZERK NON LA LIBERA! BERZERK LA TIENE NELLA PRESA! IL PUBBLICO NON SEMBRA TOLLERARE L’ATTEGGIAMENTO! L’arbitro poi finalmente riesce a consentire a Kateryn di essere libera. Kat allora cerca di evadere dal ring e porta metà busto verso l’apron ring, Berzerk a quel punto si rialza e...

CALCI STIFF AL CAPO DI KAT!!!

IL PUBBLICO INIZIA A FISCHIARE!!!

LA STANNO FISCHIANDO!

Tsuki si guarda attorno e pare un attimo stranita dalla reazione. Scuote allora il capo e si lancia contro le corde...Salta sopra la terza corda!

ODDIO

LEGDROP!!!

HA PRESO IN PIENO IL CAPO DI KATHERYN! Tsuki salta dal ring all’esterno eseguendo una ghigliottina al collo della rivale! Inizia a leccarsi le labbra e a godere di quanto sta appena accadendo. Allora decide di afferrare...I cuscinetti? TOGLIE LE PROTEZIONI E LASCIA GLI STIVALI A CONTATTO DIRETTO CON IL CEMENTO!!! Katheryn non ha visto niente, Berzerk se la ride mentre il pubblico continua a non tollerare l’atteggiamento. Allora Berzerk afferra l’avversaria per il costume, Katheryn però comincia a colpirla con delle gomitate. Tsuki l’afferra per i capelli, Katheryn si libera dalla presa...SUPERKICK!! Tsuki barcolla nei pressi del cemento, Kat nota proprio ora e allora prende la rincorsa

TSUKI LA GIRA E

ODDIO

GERMAN SUPLEX SUL CEMENTOOOOOOOO!!!!!!!

KATHERYN NON SI MUOVE!!!
NON SI MUOVE PIU’!!!

L’arbitro immediatamente esce fuori ring e spinge via Tsuki che, ridendosela, attira altro malcontento dal pubblico. Tsuki ne ha abbastanza ed entra all’interno del ring mentre l’arbitro si sincera delle condizioni di Katheryn...Sale sull’angolo...

SPUTA VERSO IL PUBBLICO!

E IL KORAKUEN E’ UNA BOLGIA DI FISCHI!!!

Katheryn si rialza ma fatica a tenersi in piedi. Si appoggia alle barricate e prova a guardarsi attorno, fatica a tenere gli occhi apert-

RUNNING DROPKICK!!!

TSUKI LA MANDA OLTRE LE BARRICATE! Katheryn cade malissimo tra le sedie del pubblico. Tsuki spinge via l’arbitro e trascina l’avversaria verso le scale, tenta di mandarla a sbattere contro i paletti ma e Katheryn a colpirla con una gomitata e lanciarla di testa! Tsuki stordita viene afferrata...SUPLEX DI KATHERYN CONTRO I PALETTI!!! TSUKI SI SCHIANTA DI TESTA! Katheryn a fatica si rialza mentre l’avversaria cade per tutte le scale! Ma Katheryn piuttosto...Kat continua a salire! ODDIO! ODDIO! ODDIO! KATHERYN!!! STA ANDANDO VERSO LA BALCONATA!

tumblr_olp335WiOp1uvyu9yo6_400

OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!
OMMIDDIOOOOOOOOO!!!

MOONSAULT DALLA BALCONATA!!!

KATHERYN PLANA VIOLENTISSIMAMENTE SU TSUKI!!! CRISTO SANTISSIMO COSA E’ APPENA SUCCESSO!!! IL PUBBLICO E’ IMPAZZITO, SONO TUTTI IMPAZZITI! COSA CAZZO E’ APPENA SUCCESSO!!!

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

IL PUBBLICO E’ TUTTO DALLA PARTE DELLA GOLDEN DIAMOND! INCREDIBILE COME SIA CAMBIATO TUTTO IL CLIMA DEL MATCH! Tsuki adesso è immobile al tappeto mentre Katheryn a fatica si rialza e trascina l’avversaria per i capelli. La lancia oltre le barricate e Tsuki si tocca la schiena dolorante. La lancia poi all’interno del quadrato. Tsuki prova a rimettersi in piedi ma nemmeno con le corde ci riesce. Kat allora procede col colpirla con dei calci alla schiena. Tsuki si inginocchia quasi in lacrime. Kat la guarda rialzarsi e la colpisce ancora, costringendola a cadere sul mat. Sembra quasi sfidarla solo con lo sguardo. Tsuki incrocia gli occhi della rivale e inviperita si rialza...TESTA A TESTA!!! BACKFIST DI TSUKI!

KAT LA AFFERRA DI SPALLE!! GERMAN SUPLEX!!!

NO NO NO

SGAMBETTO

MUTA LOCK!!!
MUTA LOCK!!!
MUTA LOCK!!!

MA QUELLA MOSSA FA MALE AD ENTRAMBE, ALLA SCHIENA DI TSUKI CHE LA ESEGUE E AL CAPO DI KATHERYN! CHI RESISTERA’ DI PIU’?! KATHERYN SEMBRA PERDERE LENTAMENTE I SENSI MENTRE TSUKI APPLICA SEMPRE PIU’ PRESSIONE...

MA POI LASCIA LA PRESA! SI CONTORCE PER IL DOLORE! LA SCHIENA!!! Katheryn nel mentre rimane al tappeto. Tsuki ha il tempo di rialzarsi. Katheryn è di spalle e si posiziona inginocchiata...HIP ATTACK DI TSUKI! Ma la rialza subito e TIGER SUPLEX! Katheryn è di nuovo in balia dell’avversaria! Tsuki la rialza e si lancia contro le corde...HURRICANRANA DI KATHERYN!!! MA TSUKI SI RIALZA IMMEDIATAMENTE ALLE SUE SPALLE!

BACKFIST

BUTTERFLY SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

SOLO CONTO DI DUE! ANKLE LOCK SUCCESSIVA! TSUKI LA VUOLE FAR CEDERE! Katheryn però non si arrende e arriva alla corda, ma anche stavolta Tsuki non la lascia e anzi applica la presa e con la gamba sinistra la colpisce al capo! Katheryn lascia andare la corda stordita ma trova la forza di spingerla in avanti e Tsuki cade fuori ring! Katheryn si rialza e spinta dalla foga del pubblico non esita...

SUICIDE DIVE!!!

ROUNDHOUSE KCK DI TSUKI ALL’ESTERNO!!! KATHERYN CADE MALISSIMO! Tsuki le urla qualcosa e poi si dirige all’apron. Oddio! ANCHE LEI! ANCHE LEI! ANCHE LEI!

MOONSAULT VERSO L’ESTERNOOOO!!!

Katheryn viene presa in pieno, Tsuki la lancia all’interno del quadrato.

DIVING ELBOW DROOOOOOP!!!

UNO!!!

DUE!!!

KATHERYN ESCE DAL CONTEGGIO! TSUKI NE HA ABBASTANZA E LA RIALZA ANCORA UNA VOLTA, SE LA CARICA SULLA SCHIENA...MA SI PIEGA! LA SCHIENA LE FA MALISSIMO! TSUKI NON SI ARRENDE E LA TIENE!

GOLDEN
FALL
FROM
ABOVE

SAMOAN DRIVEEEEEEEER!!!

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEE!!!

NO!!!
NO!!!
NO!!!
NO!!!
NO!!!

KATHERYN E’ USCITA DAL CONTEGGIO, TSUKI NON PUO’ CREDERE AI SUOI OCCHI! La Hudson era in balia dell’avversaria ma Tsuki ha trovato la forza di rialzarla immediatamente, la tiene per i capelli e poi la schiaffeggia in pieno volto lanciandosi contro le corde...

SUPERKICK DI KATHERYN!

CHOP DRITTA ALLA GOLA!

FISHERMAN SUPLEX!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! Le due si rialzano ad angoli opposti, Tsuki sembra esser messa meglio e si lancia verso l’avversaria...KAWAIIIII!!! MA SI SCHIANTA CONTRO L’ANGOLO! GERMAN SUPLEX DI KATHERYN! Tsuki cade malissimo di collo, si tocca la schiena mentre si posiziona inginocchiata. Katheryn si lancia alle corde...TSUKI SE LA CARICA! POWERBOMB!!! NO NO NO E’ INDEBOLITA E KATHERYN

ODDIO REVERSA

REVERSE FRANKESTEINEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

ODDIO!!!
ODDIO!!!
ODDIO!!!

TSUKI ROTOLA FUORI RING

SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEEE

LA SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE DI SCHIENA! LA LANCIA SUBITO ALL’INTERNO DEL QUADRATO! Kat sale all’apron ring ma Tsuki la colpisce con un calcio alla tempia! E allora tenta di caricarsela con un Suplex dall’apron all’interno del ring...

KATHERYN CADE IN PIEDI

K
T
O

KTO!!!
KTO!!!
KTO!!!

SPIKE DDT DAL NULLA!!!

UNOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEENOOOOOOOOOO!!!

NON E’ VERO, NON E’ VERO, NON E’ VERO!!!

CHE MERAVIGLIA, CHE FOTTUTA MERAVIGLIA DI MATCH!

KATHERYN SI LASCIA CADERE SUL MAT CON LE MANI IN VOLTO, UN PO’ DISPERATA E UN PO’ SOFFERENTE AL CAPO! Tsuki ha lo sguardo verso il vuoto. Kat l’afferra per i capelli e ringhia di rabbia, schiaffeggiandola con forza. Tsuki reagisce con una testata violentissima! Kat barcolla, Tsuki si rimette in piedi, Soccer Kick! NO! ROLL UP! MA TSUKI LA REVERSA!

CROSSFACE!!!

MA COME FA! COMA HA FATTO!!!

KAT URLA DAL DOLORE, MA RIESCE A RAGGIUNGERE LE CORDE...NO! TSUKI SPINGE IL PIEDE SULLA CORDA E RUOTA CON KAT A CENTRO RING! KAT E’ IMPRIGIONATA! TSUKI PERO’...VIENE CARICATA DALL’AVVERSARIA!

POWERBOMB CONTRO L’ANGOLO!!!

Kat si lascia cadere sul mat, Tsuki è appoggiata contro l’angolo e...

RIMUOVE IL CUSCINETTO DI PROTEZIONE DELL’ANGOLO! L’arbitro se ne accorge e subito cerca di intervenire, afferra il cuscinetto e lo rimette a posto. Arriva anche Kat

DITA NEGLI OCCHI DI TSUKI! KAT E’ ACCIECATA

KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!
KAWAAAAAAAAAAI!!!

L’ARBITRO LASCIA PERDERE IL CUSCINETTO PERCHE’ TSUKI URLA A SQUARCIAGOLA DI CONTARE!!! KAT E’ SVENUTA!!!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

TRE!!!

TRE!!!

NON E’ VERO!!!
NON E’ POSSIBILE!!!
KAT E’ USCITA!!!

KAT E’ USCITAAAAAAAAAAAAA!!!

TSUKI QUASI PIANGE PER LA DISPERAZIONE, NON PUO’ CREDERCI! COME E’ POSSIBILE, COME SI PUO’ BATTERE KATHERYN?! COME CAZZO SI PUO’?!

TSUKI DISPERATA SI RIALZA E ORA...

HA TUTTI CONTRO!!!

TUTTI!!!

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

IL PUBBLICO E’ UNA BOLGIA! Tsuki improvvisamente cambia faccia, ringhia di rabbia e si accascia sull’avversaria colpendola con pugni e ginocchiate stiff! Fischi a non finire! L’arbitro prova a dividerle ma Tsuki sembra aver perso il senno, quasi se ne fotte del match! RISCHIA LA SQUALIFICA! Finalmente l’arbitro le divide, Tsuki la spinge fino a farla cadere, poi afferra il cuscinetto di protezione...E LO LANCIA TRA IL PUBBLICO! L’angolo è scoperto!

GERMAN SUPLEX!!!
GERMAN SUPLEX!!!
GERMAN SUPLEX!!!

CROSSFACEEEEEEEEEE

LA PRIMA
FOTTUTISSIMA
TEMPESTA
PERFETTA

PERFECT STOOOOOOOOORM!!!

KATHERYN TIENE LA MANOVRA SALDISSIMA! TSUKI URLA DAL DOLORE ED E’ DISPERATISSIMA! LA SCHIENA SI PIEGA SEMPRE DI PIU’, PIU’ SI PIEGA PIU’ IL PUBBLICO CREDE CHE TSUKI SIA VICINISSIMA A CEDERE!

BATTE LA MANO!!!

NO SI FERMA, SI FERMA ALL’ULTIMO ISTANTE! L’ARBITRO ERA PRONTO GIA’ A FAR SUONARE LA CAMPANA! MA NO! TSUKI DISPERATA SI RIALZA...

GERMAN SUPLEX DI KAT ANCORA!

NO!

TSUKI CADE IN PIEDI E LA SPINGE CONTRO L’ANGOLO SCOPERTO! MA L’ESPERIENZA DI KAT GIOCA UN GRAN RUOLO, KAT SI FERMA PRIMA DI IMPATTARE! TSUKI LE SCATTA CONTRO E ROLL UP!

REVERSATO!!!

PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!

ANCORA!!!

IL PUBBLICO E’ TUTTO PER KAT, IL PUBBLICO VUOLE CHE TSUKI CEDA!!! Kat ha di nuovo la presa saldissima, Tsuki sente che perderà i sensi tra pochissimo e...

COSA

COSA CAZZO SUCCEDE

GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!

L’HA MESSA A SEGNO, KATHERYN E’ CHIUSA NELLA PRESA! UN GIOCO DI PRESTIGIO DI TSUKI LA PORTA IN VANTAGGIO! Ma Katheryn non vuole cedere, non demorde e allora prova a rialzarsi con tutto il peso dell’avversaria addosso...

Tsuki la...LA LASCIA?!

CHE SIGNIFICA!

ODDIO

LA MANDA A SCHIANTARE DI CAPO CONTRO IL PALETTO SCOPERTO!!! E ANCHE UNA SECONDA VOLTA!!! E ANCHE UNA TERZA VOLTA!!!

GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!
GOMENASAI!!!

IL PUBBLICO E’ FURIOSO, IL PUBBLICO VUOLE CHE TSUKI VENGA SQUALIFICATA MA L’ARBITRO NON LO RITIENE ABBASTANZA! TSUKI HA LA PRESA SALDISSIMA, QUEI TRE COLPI CONTRO L’ACCIAIO E LA SOTTOMISSIONE SONO UNA COMBO DEVASTANTE

KATHERYN CERCA DI TENERSI IN PIEDI...

MA...
MA...
MA...

CROLLA AL TAPPETO!!!

TSUKI SI SMUOVE COME UN OSSESSO PER APPLICARE SEMPRE PIU’ PRESSIONE, L’ARBITRO URLA A KATHERYN DI RISPONDERLE...

KAT NON RISPONDE!!!
NON STA RISPONDENDO!!!
ODDIO...

E’ SVENUTA!!!
E’ SVENUTA!!!
E’ SVENUTA!!!

LA CAMPANA SUONAAAAAAAAA

Tsuki Takahashi b. Katheryn Hudson via Gomenasai e conquista il 2FH Diamonds Title (48:06)

IL PUBBLICO E’ FURIOSO!!!

Ma non ciò non toglie che è stata appena coronata la nuova 2FH Diamonds Champions! Tsuki è immobile al tappeto, quasi si sfiora col corpo di Katheryn. E’ sfinita, non ne ha più, ma stavolta qualcosa è cambiato, stavolta la giapponese è riuscita nell’impresa di conquistare quella cintura, di scacciare via i fantasmi del passato! L’arbitro le porge la cintura e Tsuki si scioglie in un pianto mentre porta alla fronte la cintura! Dopo le foto di rito, anche Katheryn si rialza.

La Hudson è visibilmente irritata per la sconfitta.

Ma è irritata anche dall’atteggiamento dell’avversaria.

Poi la theme di Tsuki cala, lasciando a Kat la possibilità di sentire tutto il calore del pubblico.

HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!
HA-DDU-SON!!!

Katheryn annuisce come a ringraziare i presenti. Poi si volta verso Berzerk che ha in spalle QUELLA cintura. Quel titolo che resta un incubo per lei. Quel pezzo mancante. Kat scuote il capo...E Tsuki a sorpresa le tende la mano!

Tsuki trova anche l’appoggio del pubblico, quasi come a redimersi per l’atteggiamento avuto nel match. Kat scuote il capo, non vuole, ma Tsuki le sussurra qualcosa.

E KAT LE STRINGE LA MANO!

Tsuki annuisce e addirittura si inchina davanti a Katheryn, tra gli applausi del pubblico, un codice comune quello usato da Tsuki per mostrare rispetto a

wwe-paige

MA CHE CAZZO FA

GREEN MIST!!!
GREEN MIST!!!
GREEN MIST!!!

KATHERYN PERDE LA VISTA! TSUKI AFFERRA IL TITOLO E...

BELT SHOT!!!

LA PRESA IN PIENO!

STA STRONZA!

Katheryn crolla al tappeto, non solo aveva accettato le scuse per le scorrettezze, ma poi Tsuki la tradisce anche in un momento di rispetto a contesa conclusa! E non basta, Tsuki afferra un microfono tra i fischi del pubblico.

“ANDATE TUTTI A FANCULO.

E io dovrei rappresentare questa federazione? Dovrei rappresentare la categoria che mi ha quasi distrutto la carriera? Ma soprattutto...Devo lottare per tutti voi che, alla prima occasione, siete pronti a tradirmi? E per chi poi...

Per una sporca Gaijin?”

E’ IMPAZZITA

STAVOLTA E’ IMPAZZITA PER DAVVERO, DEL TUTTO!

“Morite tutti. Io non ho bisogno di voi, non ho bisogno del vostro consenso. E non ho bisogno di questa cintura per sapere che sono la miglior lottatrice di questa generazione.

No...

Io non sono qui per dare lustro a questa cintura o alla DIAMOND.
Io sono qui per distruggere tutto ciò.
Per farvi tornare a casa in lacrime.
Perché massacrerò tutte le vostre lottatrici preferite.

QUESTO E’ IL MIO SHOW E QUESTE SONO LE MIE REGOLE.

ANDATE TUTTI A FANCULO.”

E poi...

iDrk2hO

OOOOOOOOOOOH!!!

LANCIA IL TITOLO IN ARIA E SE NE VA, LASCIANDOLO LI! TOTALE MANCANZA DI RISPETTO DI TSUKI, CHE E’ IMPAZZITA E HA RINNEGATO TUTTO! La conclusione del primo show della DIAMOND è a dir poco controversa!

***

 
Top
view post Posted on 12/11/2019, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


EH CHE COS'E', LA MIRABILANDIA DELLA FICA?!

Ottimo show tutto in rosa, che purtroppo soffre solo di una costruzione inevitabilmente limitata ai soli ultimi due match, ma che match, in compenso. Gli altri incontri sono stati più una vetrina per esporre realmente le diverse atlete della fed, ma soprattutto la concreta occasione per far partire dei feud anche interessanti, in primis quello tra V!olet e Alayane.

Ho apprezzato davvero tantissimo il tag match, soprattutto per la gestione di Mai, in qualche modo ulteriormente valorizzata dalle belle parole spese da Hasegawa e, in un certo senso, anche da Meiko verso di lei. Sono molto felice per la vittoria ma, appunto, soprattutto per lo spazio concesso ai miei due PG, che comunque si sono prese il pre-main event e hanno disputato anche un incontro parecchio lungo per gli standard. Son tutti dettagli che fanno piacere.

Figata l'assalto di SKY e IZA su Fox e Hase, oggi quasi amici e solo due settimane fa avversari nella finale del Carnival.

Main event in stile Marvel, con una durata colossale ma che rende giustizia ai due PG certamente più grossi della federazione in questo momento. Totale equità, un finale che in qualche modo protegge un po' Kat ma soprattutto un post-match che dà inizio a quello che sarà un vero e proprio regno del terrore di Tsuki.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 03:35     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Effettivamente non c’è stata tanta costruzione, ma non volevo aspettare ulteriormente e da qualche parte dovevamo pur cominciare. Sono comunque soddisfatto di come ho usato quei match apparentemente random, nel primo c’è stato uno showcase che ha messo in risalto sia Maya che MIYAKO e nel secondo sono partiti due feud interessanti.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


CITAZIONE (Leo Kojima @ 12/11/2019, 21:17) 
EH CHE COS'E', LA MIRABILANDIA DELLA FICA?!

E IO POTEVO MANCARE IN UNA FED COSI'?

Pc2HHzk


Al di là di tutto, uno show molto positivo che comincia a gettare le fondamenta per quella che sarà la DIAMOND che verrà. Ovviamente non era possibile creare un build-up solido per uno show d'apertura (a meno di magari associare le varie faide tra stable, scelta che però avrei visto un po' limitante) ma c'è stato un buon lavoro in termine di storytelling nei match che, comunque, fa emergere bene alcune atlete. Bene il match di apertura, uno showdown classico che mette in risalto le doti di entrambe, molto interessante anche il secondo che apre un ventaglio di possibilità differenti. Bene anche il match di coppia, con la prestazione di Mai in evidenza (un pg da cui mi aspetto molto nel futuro prossimo).

Quanto al Main Event, Kat vs BChan è un match che, attraverso 2FH e poi DU, arriva ormai a scriversi da solo. Apprezzo moltissimo la durata del match, aggiunge "peso specifico" alla contesa, ed in generale il booking. Come dissi a Simo probabilmente avrei personalmente optato per una gestione differente del primo title reign (l'avrei dato più ad una newcomer) ma questo è semplice gusto, e la scelta di Tsuki è sacrosanta: ancor prima di DIAMOND, JPWA e simili, era l'unico vero pg femminile jappo degno di nota, ed è un title reign che va a rimpinguare un palmares colpevolmente scarno. Kat ne esce bene, ma non aveva bisogno di un altro regno titolato, non ora almeno.
Per chiudere, ritengo il turn "durante il match" una scelta molto, molto azzeccata. BChan, per me, funziona meglio da heel, ed ora è nelle condizioni di creare un regno di terrore che stabilisca le fondamenta su cui si poggerà la fed nel futuro.
 
Top
3 replies since 11/11/2019, 22:50   105 views
  Share