Strong Carnival, Press Conference

« Older   Newer »
  Share  
josè the champ
view post Posted on 29/9/2019, 14:06 by: josè the champ     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


"Uno spettacolo a dir poco emozionante. E' bello assistere e ascoltare le convinte teorie di così tanti lottatori mediocri. Non sono abituati alla presenza di una leggenda vivente come me. Vi capisco, ma questo Torneo avrà un qualcosa di diverso, un qualcosa che porterà i vostri evidenti limiti ad un livello mai visto prima. Ne uscirete stanchi, distrutti, ma soprattutto.. SCONFITTI.
Come mai prima di adesso."

Un uomo presente in sala attira tutta l'attenzione su di sé. Si alza, per poi indicare se stesso.

"Io sono la risposta a tutto."

Devin Brooks.
Il Difference Maker come suo solito mostra senza timore tutta la sua sfrontatezza e sicurezza nei propri mezzi. I suoi colleghi lo guardano con aria poco rassicurante, ma questo non interessa al Leader del Killer Club.
Anzi, ha appena iniziato.

Devin Brooks: "Ma chi vi credete di essere? E' questo il rispetto che date ad un lottatore internazionale come il sottoscritto? Per questo il wrestling giapponese è ancora indietro rispetto a dove combatto o combattuto in passato. Il fatto che sia nuovo qui non significa che devo obbligatoriamente fare gavetta per arrivare a combattere per quello che sognate voi.. Anzi, sarò io stesso a prendermi tutta la gloria.
Lo so, per voi dilettanti abituati a combattere per l'onore possono sembrare deliri di onnipotenza, ma saranno il tempo e il risultato dello Strong Carnival a darmi ragione. Quest'oggi vi darò l'impressione di essere semplicemente un esaltato, tra qualche anno celebrerete ogni anno il giorno del mio arrivo in JPWA come data di svolta verso orizzonti inimmaginabili per piccoli combattenti come voi."

Il World Conqueror continua imperterrito il suo discorso, alimentando senza dubbio l'antipatia nei suoi confronti.

Devin Brooks: "Ringraziatemi, veneratemi e assistete alla più grande rivoluzione del wrestling giapponese. Con l'arrivo del Club non ho semplicemente stravolto lo scorrere degli eventi a mio favore, ma ho dato modo di dare visibilità a tutti voi. Chi cazzo vi conosceva prima di ieri in tutto il globo? Nessuno, diciamocelo.
Con l'onore di esibirvi sul ring con me in tutte le parti del mondo inizieranno a parlare di voi, state diventando delle star di livello mondiale. Certo, sarete ricordati per gli innumerevoli schienamenti presi dal sottoscritto, ma è ciò che serve per rendere la JPWA immensamente memorabile e potente."

Breve pausa.

Devin Brooks: "I vostri stupidi Team basati sul rispetto mi hanno dato il voltastomaco. Siete noiosi quanto scarsi. Il wrestling non è soltanto questo, è una competizione.. Una lotta per la sopravvivenza dove è giusto usare tutte le armi a propria disposizione. Nel Killer Club ho ingaggiato i più grandi talenti dimenticati e ignorati da questo popolo ignorante. Non li avete presi in considerazione poichè non rientrano nei vostri schemi, ma loro.. Insieme a me.. Cambieranno tutto.
Hanno avuto finalmente la loro occasione e vi faranno ricredere. Non avrò problemi nell'escludere qualcuno in caso di scarso impegno e di reazione non all'altezza in caso di sconfitte.. Nel mio progetto rientrano soltanto i più talentuosi, i migliori, VERI UOMINI."

Devin indica ogni partecipante allo Strong Carnival.

Devin Brooks: "Ciò che non siete voi, ovviamente. Sarete travolti da questa ondata di novità e qualità, rimarrete senza fiato. Stare sul ring uno contro uno con me è il coronamento di un sogno ma anche il più grande incubo per lottatori non all'altezza come voi. L'umiliazione è dietro l'angolo.. Ma non fraintendermi, non ce l'ho con voi. Non posso fermarmi purtroppo, non posso avere pietà. Ho un mondo da cambiare, ho un mondo da conquistare.
Preparatevi ad uno spettacolo mai visto prima.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

 
Top
8 replies since 24/9/2019, 19:19   161 views
  Share