Bruno D'Annunzio, Athos Pasquali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2018, 00:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


uxVU54L


Nome: Bruno D'Annunzio
Nickname: "The Non Plus Ultra", "The Cicero of the Ring", "The Ultimate Human Being"
Data di Nascita: 15 luglio 1997 (21 anni)
Provenienza: Milano
Altezza: 174 cm
Peso: 90 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Concerto per pianoforte #1 - Tschaikowsky
(Prestavolto: Orlando Bloom)

ATTIRE: Calzamaglia lucida di colori variabili, immancabili stivali, guanti in tinta con il costume, stivali neri, per l'entrata accappatoio stile Ric Flair coordinato al costume. Durante il combattimento si mette una maschera protettiva coordinata al costume, di forma simile a questa.


GIMMICK: Un uomo dal quoziente intellettivo di 130 e dall'aspetto molto attraente, questo lottatore fa di questi due aspetti un vanto. Lui vuole stupire, e vuole dimostrare di essere migliore degli altri. Fieramente astemio, nom si fa scrupoli nel denigrare gli altri, e durante gli incontri indossa una maschera per evitare che il suo volto venga rovinato. Questo suo senso di superiorità nasconde però un lato più oscuro. Un lato malato, instabile e animalesco che nella maggior parte dei casi riesce a nascondere, ma che può riemergere quando le cose non vanno come vorrebbe lui.

STILE DI LOTTA: Technical/High Flying

PARCO MOSSE:
Dropkick
Knee Strikes
Hammerlock
Moonsault
Headlock
Camel Clutch
Armdrag
Suplex
STO

FINISHER:
Superkick
Crossface Chickenwing
Swan Song (solo in match estremi, Swanton Bomb da una scala)

BIOGRAFIA:
/Nato da una famiglia benestante con un quoziente intellettivo geniale, da giovane non era affatto accettato. Per quanto volesse essere come gli altri, la forma fisica non prestante e il suo essere un secchione lo rendevano inviso a tutti. Ciò lo convinse che per avere successo nella vita bisogna emergere. E per emergere bisogna essere migliori degli altri e soprattutto belli. Per questo ha deciso di iniziare un regime di palestra folle, a curare il proprio aspetto al dettaglio e a vantarsi di essere meglio di chiunque. Tuttavia dentro di sé ha ancora un lato depresso, insicuro e rabbioso, che se toccato lo trasforma in un autentico sadico. Bruno teme questo lato di sé e farebbe di tutto per sopirlo./




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
 
Top
0 replies since 25/7/2018, 00:58   45 views
  Share