the masked man, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
nino16
view post Posted on 11/6/2018, 19:01     +1   -1




il suo nome e masked man nessuno sa chi si nasconde dietro la maschera ha gia lottato in piccole federeazioni e alto 1, 90

la sua mossa finiae e la chockslam punta a entrare negli show che contano e a vincere tutti i titoli
 
Top
view post Posted on 11/6/2018, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


Innanzitutto, benvenuto!

Sono l'owner della DownUnder, quindi se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure a me. Innanzitutto, la DownUnder è una e-fed a personaggi inventati, questo significa che non utilizzerai dei lottatori "reali", ma sarai chiamato a creare un lottatore "originale" in tutto e per tutto, dal background al suo stile di combattimento. Ovviamente, l'originalità è un punto importante in questo tipo di federazioni.
Detto questo, un paio di consigli:

- Ti linko la Scheda Base, ovvero quella che utilizziamo per ogni personaggio. Se necessiti di aiuto per compilarla, sono a tua disposizione.

- Ti consiglio di espandere il "background" del tuo personaggio. Un background completo e interessante può permetterti di emergere più facilmente. Ad esempio, quest'uomo mascherato quando ha deciso di iniziare a combattere? Cosa l'ha portato a farlo? Si tratta di un personaggio negativo, un "heel", interessato a vincere a qualunque costo, oppure è guidato da una morale? E' un personaggio particolarmente prolisso, a tratti filosofico, o semplicemente fa "parlare le mani"?

- Stesso discorso per quanto riguarda il moveset, ovvero tutte quelle mosse che il tuo atleta virtuale esegue durante un match. Suppongo che si tratti di un big man, dunque dovrebbe essere abbastanza semplice inserire alcune manovre "tipiche" degli atleti di grande stazza (Powerbomb, Big Boot, Bodyslam ecc). Questo rende più facile immaginare che tipo di atleta si ha di fronte e permette ai writer (coloro che scrivono i match) di poter lavorare i maniera migliore.

- Infine, sarebbe utile avere una theme song ed un "prestavolto", ovvero un immagine da poter utilizzare nei lavori grafici che accompagnano gli show.


Per ogni altra necessità, sono a disposizione ;)
 
Top
2 replies since 11/6/2018, 19:01   45 views
  Share