Milan-Fiorentina, 38° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2018, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
58,462
Jobberosità Level:
+357
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


Partita tosta. Il Milan deve fare risultato per tenersi il sesto posto, la Fiorentina ha poche chance di arrivare al settimo. Dovrebbero vincere con diversi gol questa partita, mentre l'Atalanta perdere di brutto con il Cagliari. Difficile.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Senza Suso, senza Borini, e con Gattuso che sembra comunque orientato ad usare il 433... Metti poi che ha convocato Tiago Dias... Che debutti proprio contro la Fiorentina? Se così fosse per me sarebbe un bel rischio, è una partita davvero troppo importante per poter far debuttare Tiago Dias visto che dobbiamo assolutamente vincerla.

Ed io già lo so che non vinceremo ed è per questo che tiferò spudoratamente Cagliari! Oh, alla fine anche loro devono vincere per salvarsi no? Devono fare la partita della vita cazzo!
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
58,462
Jobberosità Level:
+357
Location:
West Newbury, Massachusetts

Status:


CITAZIONE (DoltishScarab @ 19/5/2018, 22:05) 
Senza Suso, senza Borini, e con Gattuso che sembra comunque orientato ad usare il 433... Metti poi che ha convocato Tiago Dias... Che debutti proprio contro la Fiorentina? Se così fosse per me sarebbe un bel rischio, è una partita davvero troppo importante per poter far debuttare Tiago Dias visto che dobbiamo assolutamente vincerla.

Ed io già lo so che non vinceremo ed è per questo che tiferò spudoratamente Cagliari! Oh, alla fine anche loro devono vincere per salvarsi no? Devono fare la partita della vita cazzo!

:look:
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Eh ma porco dio, cazzo vuoi da me se il Milan fa la miglior prestazione della stagione all'ultima :rotfl:.

Eravamo stanchissimi, morti, io davvero pensavo di non vincere... ed invece. Calhanoglu MOSTRUOSO, ha praticamente giocato da trequartista ed è stato splendido: un gol, due assist... Il mio Hakan :wub: :wub: :wub:.
Cutrone alla sua primissima stagione tra i grandi mette a segno 10 gol in Serie A e 18 stagionali... Questo qui, se non si monta la testa, diventerà un grande attaccante ne sono certo.
Segna pure quel paracarro di Kalinic, ma solo perché il gol dell'ex ci deve SEMPRE essere.
Segna pure Bonaventura, felice per lui.

Fiorentina che si scansa e noi andiamo diretti ai gironi, yes :ddd:.
 
Top
4 replies since 19/5/2018, 13:36   26 views
  Share