2FH Rampage #61

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2017, 14:52     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x



6Dus5ub

La puntata di Rampage si apre con l'arrivo in scena di Daniel Bergstrom! Il nuovo campione ZERO-Safety è assieme a Harley e April, i tre compongono un insolito gruppo che però ha già portato i propri frutti. Bergstrom afferma che il suo primo titolo in Fight For Honor arriva dopo la contesa più folle a cui abbia mai partecipato, non poteva quindi esserci un modo migliore per incoronarlo. Ammette che è rimasto sorpreso della presenza di Harley e April, ma si è lasciato convincere nel mentre legarono Deckard consentendo a Daniel di trionfare. L'alchimia di questo nuovo trio è chiara, e porterà i tre a dominare Rampage.

April prende parola mentre tiene la mano ad Harley, dicendo che loro hanno agito prese dall'istinto, lo stesso istinto che ha avuto la meglio su April nel momento in cui ha capito quanto era nociva la sua vita bigotta, passata sui libri a studiare. Nel wrestling lei non ha trovato solo la sua strada, lei ha trovato la libertà. Limona con Harley...

Quando nell'arena risuona la theme song di Kassandra! L'amica che April ha tradito è qui...E vuole combattere!

***

April Cohen vs Kassandra
Un buon modo per aprire la puntata, Kassandra è furiosa e vuole solo vendicarsi. April accusa il colpi sinché non interferisce Harley che stende Kassandra con la GoodNight! La Night poi ordina a April di coprirla la quale, strisciando sensualmente, si posa su Kassandra senza mai togliere gli occhi di dosso dalla Night. Vittoria per April!

***

Ci troviamo in un edificio mal illuminato e, di sicuro, in rovina. Al centro di una stanza vuota si nota un uomo legato ad una sedia e incappucciato. A passi veloci una sagoma entra nell'inquadratura, rimuove il cappuccio e sputa in faccia a...Alpha Jack! John Doe consiglia al 'coglione' di aprire gli occhi. Jack è debole e lo si nota chiaramente. Ci pensa allora Benjamin a schiaffeggialo con forza, a quel punto Alpha alza lo sguardo e ringhia rabbioso, dicendo alle due teste di cazzo di liberarlo così potrà rispondere a quello schiaffo da fighetta.

Satanic se la ride, affermando che Jack continua a sottovalutare il Creepy Coven. Per quale motivo dovrebbero liberarlo se è proprio dove lui lo voleva, nello stato che lui voleva. Chiuso in una stanza lontano dal sole e in uno stato così misero da far pena. E' questo ciò che dovrebbe fermare la sua Rivoluzione? No...Questo è solo un uomo rabbioso che desidera ferire il prossimo senza una reale motivazione. Jack non è una minaccia e non lo sarà mai più.

Satanic fa un cenno ai suoi, Benjamin accende a pochi passi da lì una televisione piuttosto vecchia, eppure funzionante. Consiglia a Jack di godersi lo show, di vedere cos'ha cercato di fermare...Fallendo miseramente.

***

q3WZJ1J

E' giunto il momento del Nippon Club! Bunji Mitaka si presenta coi suoi scagnozzi, tutti vestiti con la stessa maglia col logo della fazione. Afferma che non è venuto in Occidente per fare una comparsa, per fare le ossa e poi tornare in Giappone. Bunji vuole dominare il mondo e lo farà assieme ai suoi uomini più fedeli, coloro che sono cresciuti con lui nel Dojo e che condividevano lo stesso desiderio di fama e distruzione.


WOLF
Il predatore per eccellenza, l'ultimo uomo contro cui desiderare di condividere il quadrato.

MinoruSuzuki
RAVAGER
Che sia un tavolo o che sia il fighting spirit, qualsiasi cosa l'avversario porterà nel ring lui la distruggerà.


Fuyuki Himura
Tra le più giovani e promettenti lottatrice asiatiche, apparentemente dolce...Ma devastante come poche altre.


LA THEME SONG DI SCHIZOPHRENIA INTERROMPE IL GRUPPO! Schizo è da solo ma non gli interessa niente, WOLF e RAVAGER gli vanno incontro ma lui li colpisce con una sedia! Schizo rotola nel quadrato, Bunji se la ride e lo invita ad attaccarlo...FUYUKI PERO' LO COLPISCE CON UN DROPKICK ALLE SPALLE! Schizo non immaginava l'interferenza della ragazza...E ADESSO SI RITROVA TUTTO IL GRUPPO ADDOSSO! MASSACRANO SCHIZO E BUNJI LO FINISCE...

KANABO!!!

***

Dopo la pausa pubblicitaria si illumina il titantron...Zoey Di Maggio viene inquadrata! Fischi del pubblico, mentre Zoey ricambia il favore fatto da Scott Eriksen annunciando i partecipanti al Fatal 4 Way InterBrand che si terrà a Retaliation. Assieme a Conor Myers e Saul Clarke, nel match ci saranno anche...

KAIN DE ROLAND!

...

JASON BENOIT!

***

Krow vs The Hunter
Krow deve scrollarsi di dosso la sconfitta che gli ha portato via il titolo Open the Gate...MA PRIMA DI POTER CHIUDERE IL MATCH ARRIVA IL NIPPON CLUB! Il gruppo massacra sia Krow che Hunter e Bunji finisce proprio Krow con la Kanabo! Il gruppo sta mostrando chi è che comanda da queste parti.

***

Saul Clarke si trova al centro del quadrato, spotlight su di lui che commenta l'incontro per Retaliation. Clarke afferma che dopo aver sconfitto Conor Myers sente di essere rinato, come se si fosse tolto un peso dalle spalle. E quel peso è proprio la volontà di accontentare il pubblico, di sentirli tifare per lui. Clarke non sente più quel bisogno, al contrario è schifato dalla massa di ignoranti che sta a sentire i paroloni di Myers, un fallito che non ha mai concluso nulla della sua vita eppure continua a ritenersi paladino dei reietti. Poi invita tutti a tacere perché sta per cantare...

MYERS PERO' LO INTERROMPE!

Conor scuote il capo mentre percorre la rampa, prende un microfono e afferma che...TUTTO UN BLUFF, CALCIA CLARKE E POI

THIS
TIME
IMPERFECT

A SEGNO!!!

Clarke è KO al tappeto mentre il pubblico osanna l'Imperfetto, che lo ha messo a tacere senza nemmeno dover rispondere a parole.

***

Backstage, vediamo Daniel Bergstrom chiacchierare con Harley e April, ormai il trio sembra consolidarsi quando poi, ad un certo punto, non molto lontano dai tre si nota una figura che si limita semplicemente ad osservarli. Una figura che Daniel conosce molto bene.


Alayane Williams.

***

Il Main Event della serata sarà parlato, difatti Dassio Magnus giunge nel quadrato e...Si scusa, semplicemente. Si scusa per aver fallito, per aver deluso coloro i quali desideravano un Rampage con un campione vero. Si scusa perché tra tutte le contese che ha vinto sporco, tra tutte le sue malefatte, Ayrton Teixeira ha ottenuto una nottata fortunata che l'ha portato a trionfare contro Magnus senza aiuti. Dassio però non vuole giustificazioni, non è qui per questo ma piuttosto vuole scusarsi e, soprattutto, promettere al pubblico della 2FH che lui vincerà di nuovo il titolo e che...

Ayrton Teixeira lo interrompe! Il brasiliano a questo punto, con un atteggiamento palesemente ironico, gli ricorda che ha perso e che non solo non avrà altre opportunità alla sua cintura ma che è del tutto inutile parlare di essa, poiché risulterà solo un patetico fallito che parla di qualcosa che non potrà mai ottenere. Più patetico di quanto il "Gladiatore" non sia già.

Dassio stizzito gli va faccia a faccia e afferma che magari tutto ciò che serve per tornare a vincere il titolo è infortunare Teixeira, costringerlo a rendere la cintura vacante e così tornare uno sfidante valido per essa. Teixeira ride, ma il volto di Dassio lo spaventa...IL GLADIATORE FA PASSI AVANTI MENTRE AYRTON INDIETREGGIA!

MA ARRIVA IL CREEPY COVEN!!!

PRENDONO ALLE SPALLE DASSIO E LO MASSACRANO SOTTO GLI OCCHI DI AYRTON, CONCLUDENDO TUTTO CON LA HEADLOCK DRIVER DI SATANIC! Ayrton se la ride...SE NON FOSSE CHE ORA IL CREEPY COVEN LO PUNTA!

OH MIO DIO!!!

SATANIC VUOLE INCASSARE!!!
SATANIC VUOLE INCASSARE!!!
SATANIC VUOLE INCASSARE!!!


MA...


LE LUCI SI SPENGONO IMPROVVISAMENTE





WILLIAM PHILIPS, CHE CAZZO SUCCEDE!!! Philips si vendica per l'attacco subito e fa squadra con Teixeira per fare piazza pulita del Creepy Coven! Incredibile, ad un certo punto Satanic e i suoi sono costretti a scappare tra la folla mentre Ayrton e William tornano nel ring! Teixeira annuisce guardando William e poi gli alza il braccio al cielo! La folla però non sembra proprio entusiasta di vedere i due...


CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!


DAL NULLA, AYRTON VIENE STESO DA WILLIAM DAL NULLA! Dopodiché Philips prende il titolo Deranged e lo alza al cielo! William si candida come nuovo sfidante di Ayrton!

***

 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


April e Harley > tutto. Se Rampage fosse uno show reale avrei materiale per le pippe da qui al 2019.

Jack vs Satanic passa ad uno step più avanzato e apre il cammino a qualcosa di epocale che un po' assomiglia a quanto stiamo vedendo anche in DU tra lo stesso Satanic e DK. Molto, molto interessante.

Carino 'sto Nippon Club. PS: mi piacerebbe rivedere la differenziazione tra Gray e Carrington per quanto riguarda Schizo.

Bella l'idea di mettere due avversari nel match interbrand, è il modo migliore per portarlo a casa... :lol: (cit.)

Macello incredibile nel finale ma la cosa fica è pensare che la 2FH avrebbe continuato a puntare su Devincane ancora a lungo. Volo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2017, 11:32     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Oh qui invece stai combinando cose buone, bravo.

CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 18/12/2017, 18:21) 
Macello incredibile nel finale ma la cosa fica è pensare che la 2FH avrebbe continuato a puntare su Devincane ancora a lungo. Volo.

Fantastico. Che owner.

Comunque bravo Tromby, continuo a seguirti :ddd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Jobberosità Level:
+41

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 18/12/2017, 18:21) 
April e Harley > tutto. Se Rampage fosse uno show reale avrei materiale per le pippe da qui al 2019.

Amen.
 
Top
3 replies since 16/12/2017, 14:52   105 views
  Share