Fixed, Dec 10, 2017

« Older   Newer »
  Share  
Kjaer
view post Posted on 15/12/2017, 11:48 by: Kjaer     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,648
Jobberosità Level:
+267
Location:
Gotham City

Status:


Commenti sparsi:

-Concordo pienamente con Tromby e Diggia, ho faticato terribilmente per provare con le due sorelle. Non credevo di avere tante difficoltà sinceramente, e non so se ciò dipenda dai PG in se, non sviluppati a dovere, o dal fatto che sia la mia prima volta nell'handlerare dei Pg femminili. Le premesse sono pessime, spero di migliorare un po' col passare del tempo, anche se dubito che ciò possa avvenire in maniera esponenziale.

- Il feud Saito- Berg prosegue bene, vedrete la risposta del Maestro durante il prossimo show TWP. Il bello di questa rivalità è che pur lottando per un titolo interfed i due si conoscono benissimo, ragion per cui si può andare ben oltre il semplice "dammi quella cintura perché sono il migliore della mia federazione".

- Non sono d'accordo con la sconfitta di Lilith, per lo più non in quella maniera. Che senso hanno i poteri soprannaturali se poi non ti portano ad avere la meglio? Non dico che deve diventare come Finn Bàlor versione Demon King, però almeno non perdere per colpa di delle sediate, che sono si una mazzata ma non al livello dei "poteri" IMHO. Poteva anche perdere, ma non in questa maniera.

- Marlene è stata utilizzata come vittima sacrificale da parte del PI e questo secondo me la ridimensiona parecchio. Allo stato attuale è lo zerbino di Karin e la cosa non mi piace perché in lei vedo del potenziale (anche se devo ammettere che è guardando Margot Robbie è un po' difficile vedere il resto ). Kat è tosta, anche se secondo me non basta come unico baluardo di difesa contro il Project Insanity.

- Ho apprezzato la scelta di far attaccare Satanic prima del match, facendo si che potesse perdere in maniera pulita contro DK senza grosse conseguenze. Come tutti ho ovviamente hype sull'identità del uomo misterioso, anche se una mezza idea me la sono fatta...sarà mica un ex 2FH?

- Il ME non mi ha entusiasmato chissà quanto, probabilmente perché mi aspettavo che l'interferenza di Dark Polo Puzzle sarebbe risultata determinate ai fini dell'incontro. Poi Sent non poteva già perdere alla prima difesa in PPV, altrimenti l'influenza del Project Insanity ne avrebbe fortemente risentito. Il segment finale si poteva inserire diversamente IMHO, dato che secondo me ci voleva un distacco netto tra il match (ed il massacro conseguente) ed il post.
 
Top
6 replies since 10/12/2017, 20:10   175 views
  Share