Fixed, Dec 10, 2017

« Older   Newer »
  Share  
†Voltaire «
view post Posted on 15/12/2017, 00:15 by: †Voltaire «     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Ritorno di Pain quotatissimo, oh! :soso: ci sta però, anche se dispiace per Cait che si trova in una situazione poco invidiabile secondo me. Il pg di Simo però fa la sua porca figura e vediamo ora cosa andrà a creare all'interno della fed con il suo ritorno.

Lilith è stata massacrata. Un pg che è arrivato ed ha subito solo sconfitte. Mi dispiace per Diggia, anche se comunque succhia contro il sottoscritto 8D a parte gli scherzi ne esce molto ridimensionata, anche se comunque quattro sediate in faccia non sono uno scherzo. Approfittarsi dei poteri soprannaturali è stata la chicca della faida e del match, mi ritengo soddisfatto di come si è evoluta la storia nel finale. Anche se, ripeto, Lilith esce davvero con le ossa rotte. Confido però che possa riprendersi.

Non me lo aspettavo. C'è curiosità, tanta curiosità, su chi abbia effettuato l'aggressione. Satanic è un personaggio che si è fatto molti nemici, anche se a conti fatti ha sempre raccontato la verità dei fatti. Il promo di questo PPV l'ho scritto con ispirazione quasi unica, sono contento abbia preso e sia piaciuto. DK, comunque, è davvero un rivale stimolante e credo che stiamo creando qualcosa di molto bello e divertente da leggere. Almeno lo è per me.

Kat continua la sua crociata, anche se secondo me avremo il momento dello sclero di Gaffu prima o poi. Ci sta troppo bene. Per ora vediamo come si evolve la faccenda, ci sono buoni presupposti per un feud assai bello. Anche se il PI è appena nato e vedere alcuni pezzi cadere e/o rompersi sarebbe troppo controproducente.

Mi aspettavo che ci fosse questo finale, è quello più giusto. Il finale vero e proprio del PPV, invece, non me lo aspettavo. O meglio... mi ero completamente dimenticato dell'Elisio, anche perché prima ci dovrebbe stare Last Day on Earth o sbaglio? Un PPV che comunque non ha deluso le aspettative, non ci sono state sorprese eclatanti se escludiamo l'assalto a Satanic che semina molti dubbi. Vediamo adesso come andranno le cose.
 
Top
6 replies since 10/12/2017, 20:10   175 views
  Share