Fixed, Dec 10, 2017

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 14/12/2017, 15:37 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Partiamo dal presupposto che di Zoey Di Maggio non ce ne frega un cazzo. Dato questo per assunto, è possibile iniziare i commenti.

So che sono molto critico nei confronti delle Johannson ma è solo perché vedo del potenziale e credo che possa essere sfruttato molto meglio: ad esempio, non ho apprezzato in questo caso il fatto degli screzi tra le due; penso in realtà che funzionerebbero molto di più se workassero un'unione d'intenti quasi automatica e a tratti spersonalizzante che non permetta di notare sostanziali differenze tra le due. Opinione mia, quindi tranquillamente rigettabile. Funzionano molto meglio le Scream Queens che invece fanno della differenziazione il loro punto forte ma il problema è che di Zoey Di Maggio non ce ne frega un cazzo. Il match comunque credo che abbia un risultato piuttosto giusto in merito ai diversi valori messi in campo.

Bergstrom conferma di essere invece un validissimo contender per il titolo EWW, pochi cazzi e tutto molto bello. Sono felice davvero che il destino abbia fatto uscire la DU come fed sfidante del TWP e di Saito perché questo ha reso possibile costruire un feud molto più caratterizzato e interessante.

Tendo a ripetermi e continuo a dire che Caitlin è un personaggio fantastico nel suo essere completamente fuori dagli schemi. Spero che DEDP non perda mai le idee per lei perché è un pg che merita di andare avanti e di ottenere successo.
Per quanto riguarda il match era abbastanza evidente che fosse Pain la donna misteriosa ma è stato bello come Marco ha workato il suo ritorno con la bara in cui l'aveva chiusa Lilith che si apre. Giusta vittoria per una rientrante che aveva bisogno di farsi subito forza.

Su B-Chan vs Lilith non ho moltissimo da dire sinceramente: il mese di feud è andato piuttosto bene e il risultato è più che giusto, ma sono un po' deluso da come esce complessivamente Lilith che dal suo approdo in DownUnder è diventata fondamentalmente quella che costantemente manca l'appuntamento importante; se si va a vedere il suo ruolino infatti ha perso due volte di fila contro Kat col titolo in palio e ora ha fatto lo stesso contro B-Chan e questo vuoi o non vuoi alla fine la ridimensiona un po'. Specifico che non è il job in sé il problema ma la sistematicità che esso ha raggiunto in questi contesti, al punto da preferire non andarci per i titoli se significa automaticamente dover perdere contro la campionessa di turno.

Continua invece molto molto bene la faida tra Satanic e DK: inizialmente ha stentato ma ora sembra essere entrata nel vivo arricchendosi anche di altri elementi come la misteriosa aggressione subita da Satanic prima del match. Buonissimi promo di entrambi i contendenti: Satanic è ritornato dopo un periodo di appannamento ai fasti di sempre, DK è un po' contorto ma si intende dove egli voglia andare a parare. Il match poteva essere introdotto meglio, ma il resto è molto valido.

Molto bene anche il modo in cui continua la crociata di Kat contro il PI, spero che in futuro ci siano occasioni per Puzzle di lavorare con lei perché potrebbero uscirne cose buone imho. Il promo di Kat è molto buono, senza sbavature e con ottime argomentazioni, ma anche il segmento di Marlene con Karin non demerita affatto ma è più un segmento di Karin in cui Marlene si comporta da silenzioso soldato e in cui invece magari avrebbe potuto approfondire maggiormente le sue parti di discorso. Kat alla fine distrugge Marlene e forse l'esito è un po' ingiusto perché se è vero che la Hudson meritava una vittoria non è altrettanto vero che Marlene meritasse una sconfitta così schiacciante.

Su Sent vs Puzzle non mi lamento invece :D Buon promo di Sent mentre non sono particolarmente soddisfatto del mio. Il risultato è giusto ed è quantomeno funzionale alla faida che presumo continuerà ora tra Puzzle e Darkside Puzzle. In ogni caso la vita del vostro owner è salva per poco perché se Marco mi faceva subire una finisher da quella cagna di Karin lo ammazzavo.
Concordo sul finale che comunque poteva essere fatto un po' meglio: più che altro non si vede il nesso tra il PI che sta massacrando Puzzle e il resto del roster che esce fuori non per difenderlo ma solo perché il PPV prossimo c'è Elysium, rovina un po' l'hype.
 
Top
6 replies since 10/12/2017, 20:10   175 views
  Share