Fixed, Dec 10, 2017

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 14/12/2017, 15:26 by: The Undetected Hero     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,505
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Faccio un pbp anche se l'owner non se lo merita perché è sempre stato un handler cane.

-In realtà i miei promo non andavano divisi, ma hanno reso ugualmente quindi va bene ugualmente. Ugualmente.

-E' la prima volta che vedo dei pg di Luca nascere ed hanno difficoltà ad ingranare, di solito riesce sempre a colpirmi dal primo momento ma stavolta sento che Jel e Bel peccano in peculiarità, quel qualcosa che le renda uniche.

-Match divertente, sono felice per la vittoria.

-Ecco, la differenza di qualità tra il promo precedente e questo si sente. Buonissimo intervento di Bergstrom con attacchi per nulla banali a Saito.

-I promo di Caitlin nella loro semplicità sono sempre piacevoli da leggere.

-Certo che solo uno scemo non capiva dalla sagoma l'identità dell'avversaria. A meno che non sia stato fatto di proposito...Comunque nulla, unica pecca qui è far perdere Caitlin senza un promo della rivale. Che sia una scelta voluta o meno nell'efed i promo valgono e non si può ridurre tutto al fattore sorpresa.

-Mentre Bergstrom diceva che il titolo corrompe, qui B-Chan sembra elogiare la cintura come elemento che l'ha risvegliata. Mi è piaciuta molto la sua disamina.

-Sontuoso qui Satanic, soprattutto nella parte in cui dimostra come sminuire la sua fazione sia un errore, che tutti loro hanno una storia che conta.

-La partenza di Lilith non mi lasciava dubbi sull'esito dell'incontro, poi però nel finale del promo si è ripresa alla grande.

-La Chan non sembra voler rinunciare al titolo così facilmente.

-Il promo di per sé è scritto davvero bene. Fossi stato in Marco però l'avrei messo prima del promo di Satanic visto che il promo di quest'ultimo sembrava quasi una risposta a questo di DK.

-Ci sta uscirsene da una situazione così "scomoda" con un booking simile, sono curioso di capire chi ha attaccato Satanic.

-Kat non si smentisce mai, promo davvero valido che come al solito hyppa la contesa al meglio.

-Stai zitta Karin.

-Qui si sta costruendo qualcosa di altissimo livello, avete la mia totale attenzione.

-Questo è il tipo di personaggio che adoro incondizionatamente, mi piace come si sta sviluppando Sent.

-Tanto amore per Puzzle, riesce sempre ad essere credibile senza mai risultare stucchevole. In qualsiasi tipo di situazione funzionerà sempre.

-Vittoria sporca che ci sta. Finale che non mi ha messo l'hype dovuto, secondo me proprio qui qualche riga in più ci stava per far avvertire al PI la minaccia rappresentata dal roster.
 
Top
6 replies since 10/12/2017, 20:10   175 views
  Share