Aya Drevis, makko 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2017, 01:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


FxKWTpp


Nome: Aya Drevis
Nickname: "Gold Haired Demon"
Data di Nascita: 18 aprile 1995 (23 anni)
Provenienza: Hannover, Germania
Altezza: 164 cm
Peso: 50 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Mad Fadher Soundtrack - Aya (Greensleeves)
(Prestavolto: Barbara Palvin)

ATTIRE: Fisicamente minuta e graziosa, ha mantenuto la bellezza del suo aspetto immutata nonostante un'adolescenza di stenti e alcuni anni passati nel carcere minorile. Il volto delicato ed angelico si unisce all'eleganza nei modi che, almeno all'apparenza, la ragazza mostra. I suoi capelli sono biondo cenere, gli occhi azzurri, la pelle candida come la neve. Il suo attire risente della tipica educazione "rigida" delle famiglie religiose, mostrandosi sempre pudico e mai eccessivamente sensuale, sia sul ring (attire come in foto) sia nel backstage, dove sfoggia spesso l'abbigliamento tipico delle scuole cristiane (giacca, camicia e gonna).

GIMMICK: A causa della sua educazione e degli avvenimenti che hanno segnato la sua vita, Aya è una ragazza molto schiva e silenziosa, che si mostra come praticamente priva di qualsivoglia emozione e poco propensa ad una benché minima interazione sociale. Ligia alle regole e ai compiti che le vengono imposti dalle uniche due persone che ritiene come "superiori" (la sua maestra Angel e Clarissa Hero), è una fedele e preziosa alleata della Virgo Doloris, mentre ignora completamente, fino anche a non rivolgere parola, chiunque non sia queste due persone, compresa la sua stessa parigrado Sophie. Non esprime giudizi né pensieri di alcun tipo ma, quando richiesto, si mostra estremamente intelligente e dispensa preziosi consigli sul raggiungimento della vendetta della Hero, che ne ha dunque alta considerazione. Il rapporto tra le due sembra essere ben più ampio e cupo, sebbene non appaia chiaro.

STILE DI LOTTA: L'idea di un vero e proprio guscio vuoto privo di emozioni votato all'obiettivo si manifesta ancor di più sul quadrato, dove Aya è crudele e spietata. Il suo background full-contact, unita all'insensibilità al dolore ottenuta durante gli allenamenti con Angel, la rendono una vera e propria macchina da guerra capace di attacchi precisi e mirati votati all'incapacitare l'avversario rompendogli un osso o impedendogli di respirare.

PARCO MOSSE: Almost every kick variations (Roundhouse, Enzuigiri, Calf Kick, Pelè Kick, Superkick, Jumping Kick, Dropkick, Ligier, High Knee, etc), Hurricanrana, Dragonrana, Armbar variations (Cross, Crucifix, Juji-gatame), Dragon Sleeper, Leg Choke.


FINISHER:
- Demon Lullaby (D'arce Choke)
- Golden Strings (Butterfly Kick)

BIOGRAFIA:
Aya Drevis nasce in Germania, vicino Hannover, nella primavera del 1995. Ultima di quattro figli di una famiglia medio-borghese, la giovane Aya viene educata in maniera rigida e fortemente religiosa dalla madre, sviluppando un carattere schivo e riservato, posato ed attento al rispetto quasi maniacale delle regole.
La vita di Aya viene stravolta però quando, all'età di 13 anni, un incendio causa la morte di tutta la sua famiglia, lasciandola orfana e completamente sola. Questo trauma porta la piccola Aya a chiudersi ancor di più in se stessa e ciò, insieme al suo carattere poco propenso all'interazione sociale, la porta a non integrarsi mai nella casa famiglia in cui, non avendo parenti prossimi, si ritrova a vivere.
Sono pochi i ricordi di questa esperienza che Aya lascia trasparire, ma ad essi ed al suo aspetto è legato il soprannome di "Demone dai capelli d'oro" che viene spesso utilizzato per definirla. Anche in tale luogo scoppia un incendio e la ragazza si ritrova nuovamente sola: lodata per la straordinaria bellezza, Aya viene tenuta a distanza in quanto additata di essere portatrice di sventura, tanto da associare, nei piccoli paesini della Germania rurale, la sua apparizione a qualsiasi avvenimento spiacevole.
Rifiutata da chiunque incroci per la sua strada, è costretta a divenire una mendicante ed una ladruncola pur di sopravvivere finché, trovata a rubare, finisce in un carcere minorile e successivamente in isolamento, in quanto la morte di un altro detenuto induce anche i suoi carcerieri a credere alla leggenda sul suo conto. Ad appena quindici anni, Aya Drevis è completamente sola.
Uno dei secondini incaricati di sorvegliarla però si affeziona alla ragazza e, indifferente di fronte alla "maledizione" che la giovane sembra portare su di se, comincia ad interessarsi a lei. E' un ex-lottatore di full contact che, notata l'innato animo rabbioso che la ragazza ha sviluppato a seguito degli avvenimenti che hanno segnato la sua vita, decide di aiutarla a sfogare tale ira insegnandole i rudimenti dello sport durante le ore d'aria e rimanendo sorpreso dalle eccezionali capacità che la giovane dimostra.
Quando Aya sembra aver recuperato una vita normale e vicina a chiudere il suo debito con la giustizia, anche il suo maestro muore, colpito da una fulminante malattia che le voci associano alla "maledizione" legata alla ragazza.
Libera ma nuovamente sola, Aya vaga per la Germania come mendicante finché, pochi giorni dopo il suo diciottesimo compleanno, incontra Angel che, conscia delle potenzialità della ragazza, la prende sotto la sua ala protettrice e la addestra. Quando tale allenamento è ultimato ed Aya è divenuta una delle migliori allieve della sua maestra, la Muse of Darkness la affida alla appena risvegliata Clarissa Hero, affinché la affianchi nei suoi piani di vendetta.



STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:13
 
Top
0 replies since 6/11/2017, 01:23   97 views
  Share