2FH Rampage #60

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x



6Dus5ub

L'episodio di Rampage si apre con il campione Ayrton Teixeira al centro del quadrato. Ayrton si prende la solita dose di fischi, dopodiché afferma che settimana scorsa è stato dichiarato il suo nuovo sfidante. Tutto nella norma, se non fosse che ancora una volta Dassio avrà immeritatamente un'opportunità ad una cintura che stava svalutando, non incarnando tutto ciò che rappresenta. L'ira di Ayrton cresce sempre più, afferma che da quando lui detiene questa cintura Rampage ha guadagnato rispetto, è diventato il brand numero uno di questa fottuta compagnia e non gli importa l'amore e l'odio della folla. Lui sa che è così, e sa che Dassio non arriverà mai a reggere tutto questo peso.

Sbarra gli occhi e guardando dritto alla telecamera promette che impedirà a Magnus di rovinare l'immagine dell'House of Violence, gli impedirà di distruggere ciò che ha creato. E alla fine colui che si definisce Gladiatore uscirà sconfitto una volta per tutte dal Colosseo. Ayrton alza la cintura al cielo, e poi aggiunge che

This is not about Honor.
This is not about Legacy.
This is all about motherfuckin' VIOLENCE.

***

April Cohen vs Kat Jackson
Contesa senza troppi sussulti, quando Kat spinge per una clamorosa vittoria...A bordo ring arriva Harley Night! April è al tappeto e non vede Harley che tira per una gamba Kat...Che si distrae e Euthanasia di April, Kat sviene e la Cohen trionfa!

Nel post match April festeggia incredula finché non giunge nel ring Harley, abbracciandola senza essere ricambiata. E infatti nel ring arriva anche Kassandra che assale la Night, quest'ultima è costretta alla fuga! Kassandra protegge April dalla follia di Harley!

***

Alex Simwise intervista Dassio Magnus. Il Gladiatore si dice disgustato dalle parole di Ayrton, che parla di Rampage come se fosse una sua creatura. Prima del suo arrivo Dassio ricorda al mondo che ha lasciato litri di sangue nel quadrato e non intende essere definito un pesce fuor d'acqua. Anzi, se non fosse stato per tutte le scorrettezze di Ayrton e Eriksen lui a quest'ora sarebbe ancora campione, meritatamente.

Dassio sembra avere un'illuminazione e propone un patto ad Ayrton, se davvero crede di essere il migliore di questo brand allora dovrà dimostrarlo ad Harakiri. Dassio afferma che se Ayrton dovesse batterlo pulito, senza alcuna interferenza esterna o trucchi da parte del Commissioner, Dassio non chiederà mai più un'occasione titolata fin quando il brasiliano sarà campione! Clamoroso, Dassio è stato colpito nell'orgoglio e reagisce mettendo qualsiasi cosa in palio!

***

Deckard Shaw si presenta nel quadrato, dicendo di essere stato in silenzio per troppo tempo. Ne ha abbastanza dei mindgames di Daniel Bergstrom, ne ha abbastanza di doversi guardare costantemente le spalle perché Daniel è incapace di affrontarlo faccia a faccia. Shaw poggia la cintura sul mat dinnanzi a sé e dice che darà a Bergstrom l'opportunità di redimersi in questo stesso momento, di dargli un assaggio di ciò che è capace...Di fargli capire che ad Harakiri il suo regno titolato è davvero in bilico.

L'attesa dura mezzo minuto, sinché sul titantron non viene mostrato il volto di Bergstrom in uno strano studio dall'arredamento tendente al bianco, mal illuminato e anche sporco di un rosso intenso. Daniel con un sorriso sadico afferma che un intervento chirurgico necessita di una grande cura, una meticolosità che comporta pazienza...Non solo da chi l'esegue, ma anche da chi lo subisce. Bergstrom invita Deckard a pazientare, ad attendere il momento in cui l'intervento sarà concluso. Maneggia un bisturi con un sorriso inquietante in volto, dicendo che ad Harakiri otterrà finalmente i risultati e potrà aspirare ad una vita diversa, lontano dal titolo ZERO-Safety eppure appagante. Deve solo pazientare.

Shaw osserva il tutto con un volto glaciale, e poi mima lo sparo verso il titantron da dove Daniel s'era collegato.

***

Seduto sulle scale in un luogo cupo e appena illuminato da una luce tendente al viola, Krow fuma una sigaretta con sulla spalla il titolo. Si lascia illuminare la parte destra del volto e si nota l'occhio completamente nero, procurato dopo il contatto con Barock Clegane settimana scorsa. Krow afferma di sentirsi minacciato, sentirsi con le spalle al muro contro uno stratega ed una montagna. Il vero problema però nasce per questi ultimi due, incapaci di vedere un quadro ben più grande, un quadro che Krow stesso ha dipinto con tonalità tendente all'oscuro, al nero, al vuoto.

Invita Harris a portare tutta quella foga al microfono nel ring, tramutarla in fatti, e poi invita Clegane a tentare una seconda volta di spaccargli la faccia. Saranno solo tentativi, gli ultimi della loro esistenza. Nelle parole di Krow si sente non solo rabbia ma anche sconforto, guarda minaccioso la telecamera e poi la spinge, lasciandola cadere al suolo.

***

El Rey Cazador vs Schizophrenia
La rabbia di Schizo assale il cacciatore, ma la contesa arrivata verso gli otto minuti viene turbata dalla furia di Bunji Mitaka! Il giapponese attacca entrambi, poi mette fuori gioco El Rey...KANABO a segno! Schizo lo attacca alle spalle, il loro confronto fisico si sposta fuori dal quadrato e i due abbattono anche la scenografia dello stage!

Bunji poi rialza Schizophrenia e lo porta verso la postazione audio e video, dove sono presenti macchinari e tavoli, prova ad alzarlo per un suplex ma Schizophrenia scivola alle spalle, prende la rincorsa...E I DUE PLANANO ASSIEME CONTRO LA POSTAZIONE! RUMORI ASSORDANTI E FUMO CHE FA SPARIRE I DUE, IL PUBBLICO E' INCREDULO!!!

***

Conor Myers prende possesso del quadrato. L'Imperfetto ammette di aver deluso le aspettative ancora una volta, dopo aver sconfitto Satanic questa era l'occasione più ghiotta per ottenere la gloria per ogni Imperfetto, ma non è riuscito ad essere all'altezza delle...Conor viene interrotto dall'arrivo di Saul Clarke!

Sul volto di quest'ultimo c'è un sorriso sarcastico, Clarke gli fa compagnia entrando nel ring con la chitarra e affermando che non permetterà a Conor di passare come la vittima della situazione. Anzi, Clarke è nel quadrato perché vuole che Myers ammetta di averlo derubato della sua occasione titolata, impedendogli di sconfiggere Magnus oramai privo di sensi. Conor subito rifiuta di fare una cosa simile, dicendo che in un Triple Threat questa situazione è assolutamente legittima.

Clarke non ci vede più dalla rabbia, afferra Conor per la giacca in pelle e lo inchioda contro le corde, urlandogli contro che Myers si erge tanto da fottuto paladino degli Imperfetti, che sta dalla parte dei deboli salvo poi comportarsi come ogni altro pezzo di merda pronto ad ogni cosa per prendersi le luci della ribalta. Il suo è un falso credo, le sue parole sono solo circostanza e Saul non tollera più la sua ipocrisia. Conor da sorpreso si fa serio e spinge via Saul, si posiziona a centro ring e gli chiede o di fare qualcosa a riguardo oppure di stare zitto e tornarsene nella sua patetica Music Room.

Clarke s'incammina verso le corde, quando Myers conclude dicendogli che da un musicista fallito nessuno può aspettarsi di essere un lottatore vincente, capace di accettare la sconfi...CLARKE LO ATTACCA CON UNA GINOCCHIATA NELLE PALLE! E SUCCESSIVA FUEL OF FIRE!!! La folla lo fischia e Clarke sbraita furioso. Passa un minuto e Conor prova a rialzarsi...

CLARKE ALLORA AFFERRA LA CHITARRA E LA SPACCA IN TESTA A MYERS!!! CONOR SANGUINA COPIOSAMENTE, SAUL IMPRECA CONTRO TUTTI E TUTTI! CHE DIAVOLO SUCCEDE?!

***

Alpha Jack va a fare visita a William Philips in un luogo piuttosto isolato del backstage. Philips dice che stanotte il Creepy Coven ha qualcosa in mente, ma non utilizzano alcun mezzo elettronico ed è impossibile arrivare a scoprire cosa. Jack afferma che non c'è bisogno di saperlo, Satanic pensa di essere l'unico dotato di follia e sconsideratezza, ma quel figlio di puttana non ha ancora capito con chi ha a che fare. Philips annuisce, Jack si allontana ma l'Hacker lo ferma e gli chiede di tenere gli occhi aperti.

Jack non si volta nemmeno e prosegue, passando oltre un corridoio buio da dove emerge la sagoma di Abigail. Ella resta immobile, mentre alle sue spalle si odono strani lamenti. Numerosi. Sempre più.

***

Satanic vs William Philips
Un massacro degni di Rampage, dettati anche dall'astuzia di William che scampa agli attentati degli scagnozzi di Satanic, ogni volta che l'Hacker prende il sopravvento sul rivale. Le luci vanno e vengono, strani rumori distraggono i rivali, Philips per un istante pare anche prossimo alla vittoria. Ad un certo punto però Wife-Knife si sacrifica per il suo leader prendendosi la Crashed System e Satanic ne approfitta, chiudendo con la Headlock Driver su dei chiodi!

Vittoria di Satanic o per meglio dire del Creepy Coven. Satanic poi afferra un microfono e mette in chiaro che evitare l'inevitabile è un paradosso e che Jack lo comprenderà in questo stesso momento. Con un sorriso sadico poi ordina ai suoi uomini di imprigionare Philips tra le corde. Satanic gli sputa in faccia e William apre gli occhi, con sul volto ancora incastrato qualche chiodo. Wife Knife, ripresasi, porge a Satanic una mazza da baseball...

LA THEME DI ALPHA JACK RISUONA! Jack giunge sullo stage, s'incammina...
MA ABIGAIL SI POSIZIONA SULLA SUA STRADA! Jack la etichetta nei modi peggiori chiedendole di togliersi, Abigail però resta lì...Sinché viene seguita da una marea di uomini che indossano teli e coprono il viso con un cappuccio, tutto rigorosamente nero. Jack resta incredulo dinnanzi alla mandria e abbassa la guardia...

BENJAMIN E JOHN LO PRENDONO ALLE SPALLE E LO ATTACCANO! Jack viene messo fuori gioco mentre William riprende conoscenza. Alpha viene trascinato a bordo ring e il capo viene poggiato sull'apron. Satanic vuole che veda cosa succede a chi va contro la Rivoluzione...

COLPO DI MAZZA DA BASEBALL IN MEZZO AL CAPO DI WILLIAM! CRISTO SANTISSIMO!!! Satanic se la ride...
E LO COLPISCE DI NUOVO, OH MIO DIO! William ormai ha perso conoscenza, gli arbitri, la sicurezza, persino Scott Eriksen, tutti vengono bloccati sullo stage dalla mandria capitanata da Abigail, temono per la vita dell'Hacker, ormai coperto da una maschera di sangue! E fanno bene...

SATANIC LO COLPISCE CON UN TERZO COLPO, PHILIPS CROLLA AL TAPPETO E NON SI MUOVE PIU'!!!
COSA CAZZO HA COMBINATO SATANIC?!

***

 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 15:17     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Non me ne voglia Luca, ma preferisco il Bergstrom della DU a questo: preferisco l'umanità e i tormenti interiori che Marco cerca di far trasparire dalla sua gestione a quello sadico e pazzoide che più semplicemente il Tromby mette in scena qui. Questione di gusti, nulla più.

Schizo & Bunji Mitaka: facciamoci del male.

Anche meno, Saul Clarke.

Satanegan.

the-walking-dead-negan
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 18:31     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Come ho già detto altrove mi serve un po' di tempo per abituarmi a certi personaggi. Bergstrom è proprio quello più complicato, ma anche quello più affascinante nella gestione.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 22:56     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


offthehook_fullsize_story1

 
Top
3 replies since 29/10/2017, 17:55   59 views
  Share