Clarissa Hero, The Undetected Hero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Clarissa_Scheda


Nome: Clarissa Hero
Nickname: Virgo Doloris, Queen of Ravens
Data di Nascita: 5 dicembre 1995 (22 anni)
Provenienza: Chicago, Illinois
Altezza: 172 cm
Peso: 59 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: INNA - Yalla
(Prestavolto: Sarah Stephens)

ATTIRE: Fuori dal ring indossa un lungo telo amaranto a mo' di mantello, che avvolge anche attorno alle braccia. Nel quadrato utilizza un reggipetto dal design rosso (sempre tendente all'amaranto) e nero, slip del medesimo colore e calze nere con delle scarpe rosse.


GIMMICK: L'allenamento trasforma completamente Clarissa attraverso un processo che destabilizza sia il suo fisico ma, soprattutto, la sua psiche. Non solo i colpi ricevuti dalla Maestra, ma anche un sogno che getta sale sulla ferita, il suo ricordo più doloroso legato a forse l'ultimo momento in cui il rapporto col fratello era idilliaco e, soprattutto, la spiazzante rivelazione a sé stessa nell'aver visto Zoey, seppur per poco, come un modello a cui ispirarsi, porta Clarissa a comprendere il suo dolore, non avere paura d'esso ma al contrario abbracciarlo. Il momento in cui si lascia deliberatamente colpire da un'altra Into Devoid (dalla terza corda sul tavolo) è l'ultimo passo verso la morte o la rinascita.

Clarissa sopravvive all'impatto, superando l'allenamento e divenendo la Virgo Doloris (Vestale del Dolore). La sua costante sofferenza diviene la sua arma più forte, patire dolore sulla propria pelle la rende più forte così come nel provocarlo alla sua vittima. Questa furia assassina si cela dietro maniere provocanti: Clarissa persuade, non disdegnando l'uso della sua sensualità, così come adora scavare nella psiche delle proprie vittime. Qualsiasi mezzo atto a ferire è proprio.

STILE DI LOTTA: Per Clarissa un incontro di wrestling è la massima espressione del suo ideale. Provocare dolore la rafforza, sentire dolore la porta in estasi. Questo la spinge in determinate circostanze ad andare oltre ogni limite possibile per l'essere umano, ne deriva una resistenza fuori dal comune. Il suo stile di lotta si basa su un ibrido tra il Technical/Submission e l'Hardcore. Adora infierire sulle vittime e provocare dolore attraverso delle prese di sottomissione, rendendo sé stessa l'arma per la tortura più atroce possibile. Quando è necessario però sfrutta anche degli oggetti o mette il suo stesso corpo a rischio con cosiddetti "crazy spot".

PARCO MOSSE:
-Variazione Kick: Roundhouse Kick, Calf Kick, Bicycle Kick, Yakuza Kick (all'angolo), Enzuigiri Kick
-Variazione Suplex: Vertical Suplex, German Suplex, Back Suplex, Brainbuster
-Variazione mosse aree: Diving Moonsault, Diving Double Foot Stomp, Diving Rolling Senton, Suicide Dive
-Variazione sottomissioni: Figure-4-LegLock, Crossface, Dragon Sleeper, Surfboard, Koji Clutch

SIGNATURE MOVES:
-Rolling Elbow & Reverse Frankesteiner
-Superkick & Dragon Suplex
-Omega Driver & Sharpshooter

FINISHER:
-RPR: Reddish Purple Reign* (Forward somersault cutter & Bridging arm triangle choke) [PRINCIPALE]
-Endless Suffering (Fireman's Carry Neckbreaker)
-Raven's Landing (Top Rope Reverse Frankesteiner) [RARAMENTE]

BIOGRAFIA:
Clarissa "Clare" Hero è la sorella minore del più famoso Shane Hero, nata e vissuta anch'ella in Chicago. Sin dall'adolescenza Clarissa viene particolarmente influenzata dalla carriera di Shane, e anche successivamente quella di Graham, terzo dei fratelli Hero, e intraprende gli allenamenti all'interno del ring all'età di quattordici anni. Terminati gli studi, si concentra sulla sua carriera continuando a migliorarsi nella Chicago Wrestling Academy, scuola del fratello maggiore, per poi lottare in alcune indies degli Stati Uniti e in Inghilterra.
La svolta della sua carriera e soprattutto della sua vita arriva col passaggio in Fight For Honor, federazione della tanto odiata Zoey Di Maggio. Clarissa accusa quest'ultima di aver sfasciato la sua famiglia, rompendo il suo ottimo rapporto col fratello Shane e, per tale ragione, diventa ossessionata dal desiderio di vendetta. Di mezzo però il destino vuole che Clarissa si allontani dalle scene dopo che, a Diamonds Revolution, Allyson in un Die Without Honor la schianta con la Into Devoid dalla terza corda su un tavolo. Clarissa subisce una delicatissima operazione al collo, eseguendo la riabilitazione sotto le minuziose cure di una donna misteriosa, che le promette di allenarla così da poter ottenere la sua vendetta nei confronti di Zoey.


STATUS ATTUALE:


TITOLI VINTI:

- 1 Time FWF World Women's Champion
- 1 DownUnder World Women's Champion

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by The Undetected Hero - 10/4/2020, 23:41
 
Top
0 replies since 20/10/2017, 18:39   150 views
  Share