2FH Pipebomb #125

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2017, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x



jVKX6Zb

L'apertura dello show è affidata a...Kain de Roland! Il campione Intercontinentale e detentore della istant shot si presenta scuro in volto e con una fasciatura al bacino. Presosi il ring, afferma di essere vittima di un sabotaggio. Ci vengono riproposte le immagini del Main Event di settimana scorsa, con Kain che accusa Meinar Nystrom di averlo gravemente infortunato con la Fenrir. I medici non si sono ancora espressi e quindi, per almeno 30 giorni, Kain resterà campione. Non ha idea di cosa succederà, ma Kain è certo che se non avesse questa fasciatura andrebbe a cercare Nystrom in questo stesso momento per vendicarsi di quanto...

La theme song di Jason Benoit interrompe il delirio del campione, il suo sfidante replica dicendo che Kain si contorna solo di paroloni ma in conclusione settimana scorsa ha dimostrato d'essere soltanto la puttanella di Meinar. Kain se la ride e ricorda a Jason il suo clamoroso fallimento alzandogli in faccia cintura e collana, invitandolo poi ad uscire dal SUO quadrato. Benoit a quel punto gli va faccia a faccia e risponde con un ermetico "Make me". Jason sta per mettergli le mani addosso...

BAD KARMA! La theme song della Principal Owner risuona, Zoey Di Maggio stronca le intenzioni di Benoit affermando che Kain de Roland è ufficialmente infortunato e non può essere coinvolto in scontri fisici. Quindi obbliga Jason a lasciare il ring tra il dissenso generale e poi Kain, quando le chiede se ha già pensato alla sua proposta, Zoey replica che ha bisogno di altro tempo. Di che staranno parlando?

***

MAIN EVENT: Meinar Nystrom affronterà Devin Brooks e i Reapers!

***

Dopo la pausa pubblicitaria Zoey è nei corridoi e viene interrotta da Alayane Williams. Quest'ultima afferma di non avere bevande con sé e che Zoey può stare tranquilla, ma la Di Maggio non ride all'ironia della Williams e, anzi, le chiede di tagliare corto. Alayane cerca con giri di parole di scusarsi, dicendo scherzando che con quel caffè caldo addosso Zoey era finalmente una "hot chick" e non il solito pezzo di legno. Zoey ghigna sarcastica, replicando che accetta le sue scuse ma che adesso Alayane dovrebbe pensare al match di stanotte...Un Handicap Match contro Kassandra e April.

***

Alayane vs April & Kassandra
Contesa complessa per Alayane, incapace di respirare per la superiorità numerica delle avversarie. D'altro canto nel miglior momento di Kassandra e April arriva Harley Night a gironzolare per il quadrato, causando la distrazione che porta ad un rollup della Williams...Solo conteggio di due! La situazione torna a favore del duo, Kassandra si prepara a chiude e prova a taggare April, che viene però afferrata per un piede da Harley! April attacca la Night mentre Alayane esegue la Man Down! Vittoria per Alayane!

***

La theme di Khan risuona nell'arena, il Khan dei Khan si presenta chiedendosi per quale motivo la ricerca di Custer stia continuando dopo Beginning of Fight. Era sua intenzione trovare Dio ed ha trovato suo figlio, ha trovato la massima espressione di dominio e conquista nel Khan dei Khan. Colui che si erge in questo quadrato è la figura più vicina al divino che la Fight For Honor abbia mai visto, ma tutto ciò che Custer ha saputo fare è mancargli di rispetto. Khan gli darà un'altra opportunità per mostrarsi e chiedergli perdono inginocchiandosi al suo cospetto, o l'Ira del Khan si abbatterà nuovamente su Alistair...E stavolta non si rialzerà.

Si presenta il rivale, che senza timore gli va faccia a faccia ribadendogli che Khan non è una divinità, ma il portatore del nome di un uomo che ha visto il suo Impero cadere. Custer afferma che la differenza tra i due Khan è che lui non avrà nemmeno il tempo di vedere il proprio Impero prender piede, perché il Godfinder proseguirà la sua ricerca passando sul suo corpo. Khan si avvicina con aria minacciosa ad Alistair, ribadendo il "bend the knee or die". Custer ridacchia e abbassa il capo, dopodiché...

S'inginocchia! Il pubblico fischia, sinché CUSTER CON UNO SCATTO SI CARICA KHAN! CUSTERBUSTER! Fisherman Brainbuster devastante, quella di Alistair era solo una tattica per mettere al tappeto il lottatore mongolo. La faida tra i due si accende sempre più.

***

Nei corridoi notiamo Puzzle, da solo in un lato isolato dell'arena. E' in quel momento che i campioni tag team in carica lo prendono in un fuoco incrociato. Puzzle chiede cosa significhi tutto questo e Ethan replica che l'hanno visto parlare con Vassil settimana scorsa. Aaron aggiunge che non si possono permettere nessun ostacolo per i loro piani, quindi...PUZZLE SUBISCE UN BRUTALE ATTACCO DAI CAMPIONI! Lo pestano, per poi sbatterlo violentemente contro un tavolo del catering. Il mascherato viene tolto di mezzo dai Reapers!

I due lasciano lì il mascherato quando, a pochi passi, notano la presenza dell'AKA. I tre si gustano la scena senza muovere un dito, suscitando la preoccupazione dei Reapers che, anzi, non sembrano proprio a loro agio.

***

CJ Harris vs Fabulous Sin
Contesa piuttosto comica, Harris sottovaluta il rivale che però, con la sua solita perversione, riesce ad entrargli in testa e costargli quasi la contesa. CJ però alla fine rimedia con la sua End of the Show (Running Brainbuster) e chiude la contesa. Caccia Sin dal ring e prende un microfono, avvertendo Krow di averlo ascoltato attentamente è che, per tale motivo, farà un gran regalo a quello show di Serie B che è Rampage, presenziando nella prossima puntata!

Il tutto viene udito attentamente da Lena e Barock, che osservano dietro le quinte.

***

Alex Simwise ospita ai suoi microfoni Lilith, la detentrice dell'Only the Strongest Survives. L'intervista viene stroncata sul nascere dall'arrivo di Pain che, con ironia, afferma che non è piacevole esser interrotte, vero? In realtà è qui per mettere in chiaro di non temere l'istant shot di Lilith, anzi lei non teme nessuno. Niente si frapporrà tra lei e il titolo. Katheryn Hudson con un ghigno entra in scena, ricordando a Pain che nessuna ha messo in difficoltà Zoey come lei. Lilith le ricorda che Where it All Began è nel passato e che oggi, nel presente, nessuna delle due detiene nemmeno una possibilità a differenza sua. Quindi, per quale motivo...

Lilith s'interrompe perché, a non poca distanza, nota nella penombra una figura che sorride sadicamente...Berzerk Chan. Le tre si fermano ad osservarla, per poi incrociare i loro sguardi. Tutte sembrano avere un obiettivo comune: il 2FH Diamonds Championship.

***

sting_2014_entrance_video_2
//WATCHING YOU//

***

Meinar Nystrom vs Devin Brooks & Reapers
Altra contesa ad inferiorità numerica, Meinar prova a più riprese a mettere le mani addosso a Brooks che, però, si nasconde dietro i suoi scagnozzi. Raramente Meinar va in difficoltà nonostante l'inferiorità numerica, solo in momenti di scorrettezza dove i tre l'attaccano in massa per stroncare il suo momentum. Arriva la fase finale che, con un comeback, anticipa la Fenrir del nordico su Ethan quando...

Devin sull'apron l'afferra per i capelli! Meinar si divincola con una gomitata, evitando lo splash di Aaron all'angolo...

FEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR

FENRIR
FENRIR
FENRIR

SPEAR SU ETHAN!

MA DURANTE IL CONTEGGIO DEVIN ATTACCA MEINAR CON LA CINTURA! Brooks e i suoi si fanno squalificare ma nel mentre possono massacrare il nordico. A QUEL PUNTO ARRIVA VASSIL! Il bulgaro assale i suoi ex compagni e sembra avere la meglio, ma solo inizialmente. Il trio domina...

FALLING TO PIECES! LA FOLLA ESPLODE, E' PUZZLE! Il mascherato nonostante l'acciacco arriva e fa piazza pulita aiutato dagli altri due. Devin scappa con la cintura mentre Puzzle va sulla terza corda. PUZZLESAULT SUI REAPERS DALL'ANGOLO A FUORI RING! Il pubblico impazzisce per il mascherato, che non si tira mai indietro a nulla! E la serata si conclude con Puzzle, Vassil e Meinar insieme nel ring, un trio atipico ma a dir poco efficace.

***

 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Meinar, Puzzle e Vassil insieme è tanta roba, me li spingerei per il titolo Trios della R-Pro se potessi :D Comunque prevedo una coppia inaspettata composta proprio dagli ultimi due... [appro Tromby, ma il torneo tag che volevi fare prima di chiudere?]

La situazione tra le Diamonds è piuttosto confusa, tutte vorrebbero andare contro Zoey (all'inizio del segmento ho avuto paura di rivedere Lilith vs Pain) ma alla fine ci sarà solo una che avrà la contendership con Lilith a fare da incomodo col suo OTSS. Più o meno il ruolo di Kain che sta complottando con Zoey in tal senso imho.

Khan adesso che è questa la gestione della fed ha senso.

Send ti guarda mentre ti masturbi.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 14:26     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
[appro Tromby, ma il torneo tag che volevi fare prima di chiudere?]

Doveva essere un modo per passare un mese di stallo prima di poter andare avanti con le idee che avevo, inoltre l'intenzione era valutare i vincitori in base solo alla scelta dei promo. Aveva poco senso riproporlo in questo contesto.

CITAZIONE
Khan adesso che è questa la gestione della fed ha senso.

In realtà Khan va visto come un mio personaggio, avevo preso la decisione già prima di chiudere perché adoro la gimmick.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 17/10/2017, 20:10     +1   -1




Un minimo sorpreso dal fatto che KDR sia stato già (momentaneamente) allontanato dal ME, ma alla fine ha ancora un conto aperto con JB (che credo si limiterà a chiedere il rematch, senza prolungare ulteriormente il feud).
Continua bene quello tra Khan e Custer, che possono rivelarsi entrambi ottimi PG da Open The Gate o Intercontinental Title shot. Curiosa intanto la scelta di un primo match interbrand per l'OTG championship.
Bene anche le ragazze, soprattutto i nomi più caldi ma anche quelli meno considerati, come April e forse anche Kassandra: mi ritengo già soddisfatto che ci siano idee per loro sinceramente.
Fomentatissimo dal main event (condito dai precedenti segmenti che inizialmente quasi mi erano sembrati un minimo fuori contesto, lo ammetto, ma che invece ci stanno): 3 vs 3 titanico all'orizzonte che credo però verrà "speso" in una puntata settimanale e non in PPV.

Ah, rivoglio affrontare The Send almeno una volta: la chimica tra lui e JB era paurosa...
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 20:34     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


fdbdf91dc61731fa6abdb4a31213ca3a

 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Let Him In

Group:
Utenti
Posts:
7,481
Jobberosità Level:
+630
Location:
Torino!

Status:


Quindi KDR oltre al titolo IC ha l'OTSS che sarebbe una roba stile MITB? Ogni tanto mi dimentico qualche passaggio, scusa simo :asd:. Segmento che mi è piaciuto un sacco, Nystrom viene venduto come fortissimo dato che la sua Fenrir ha infortunato KDR che è un personaggio fantastico, delirante ma fantastico. Benoit ci prova a inserirsi ma la Di Maggio blocca tutto. Curioso di sapere cosa KDR e Di Maggio stanno complottando.

Quello scherzetto di settimana scorsa costa caro ad Alayane che deve affrontare un Handicap Match vinto però grazie all'intervento di Harley Night.

Oddio, che roba figa questa story. Custer è alla ricerca di Dio e ha trovato sulla sua strada uno come Khan che si autoproclama figlio di Dio (di gengis khan penso intensa). Bellissimo Custer che si inchina per poi colpirlo con la sua manovra finale.

Massacro dei Reapers su Puzzle.

CJ Harris punta il titolo di Krow che se ho capito bene è Interbrand e presenzierà a Rampage. Mi piacciono queste comparsate interbrand.

Lilith, Pain ed Harley Night che hanno feudato in DU e conosco bene e infine arriva anche lei: Berzerk Chan. Fighissimo.

Send :wub:

Nystrom stava per compiere il miracolo ma DB blocca tutto. Poi Vassil e anche Puzzle lo aiutano.Brooks ha trovato pane per i suoi denti.

Fantastica puntata.
 
Top
5 replies since 16/10/2017, 13:46   78 views
  Share