SPW Amnesty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2017, 22:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


SPW%20Amnesty%20-%20Logo_zps3cqt3tjm


Mauro Ranallo e JBL, tra un insulto e l'altro, ci danno il benvenuto al primissimo PPV targato SPW: Amnesty! Tanti match interessanti, dall'incontro tra Cena e Neville fino alla diatriba tra le due coppie della federazione, che culminerà col match tra The Miz e Bennett. Interessante l'incontro tutto all'inglese tra Pete Dunne e Trent Seven, anche se sappiamo tutti che il piatto forte sarà sicuramente il match valido per l'SPW World Championship: a contenderselo saranno Broken Matt, Roman Reigns e Bobby Roode! Arbitro della contesa? Il nostro capo, Mr McMahon!

Single Match

Christian_2012CutByJibunjishin3randy_orton_37

Christian vs. Randy Orton

Match parecchio equilibrato nelle fasi iniziali, anche se poi Christian prende il largo e comanda l'incontro. Orton tenta una reazione, connettendo con una Scoop Slam come al solito eseguita alla perfezione. Prova successivamente un DDT dalla seconda corda, ma Christian è bravo a rientrare e a fare un ponte che fa sbattere Orton contro la terza corda. Il fu Legend Killer accusa dei disturbi alla gola, così Captain Charisma ne approfitta per connettere con la sua Unprettier e ottenere il tre vincente! Ottima affermazione per il Canadese.

images-1_display_image

Al termine del suo match, Christian prende il microfono e si vanta di aver battuto un avversario pericoloso, ma neanche tanto, come Orton. Questo, a suo modo di dire, è solo l'inizio: seguiranno altre vittorie, più prestigiose, che lo porteranno in breve tempo al vertice della federazione. Because that's how he rolls!

xu0jJ5o

Single Match

Kevin_Owens_2_cut_by_Danger_Liam_2Matt%20Riddle_zpsf58ugra1

Kevin Owens vs. Matt Riddle

Match COMPLETAMENTE A SENSO UNICO. Un'esibizione clamorosa che vede Riddle fare una super figura. Owens prova ogni tanto a reagire, ma qualsiasi tentativo è vano: c'è solo Riddle sul ring, che in breve tempo chiude la pratica con la sua BRO TO SLEEP!
Festa sfrenata dopo il tre vincente, con Matt che si spara anche qualche selfie con i suoi BROs in prima fila. Delirio!

Le telecamere inquadrano AJ Styles nel backstage. Il Phenomenal One ribadisce quanto nonostante gli anni passino e le circostanze cambino lui sia e sia destinato a rimanere per sempre il migliore di tutti. TNA, NJPW, WWE, SPW, non importa quale sia il nome della federazione, guardando verso l’alto delle gerarchie si vedrà soltanto lui. E lo stesso vale per il suo avversario: Jeff Hardy, Willow, Brother Nero, può chiamarsi anche Gesù Cristo ma il divario tra loro due non cambierà…l’unica cosa Broken dopo il match saranno le ossa di Brother Nero!

Single Match

4299_AJ_StylesJeff_Hardy_32_cut_by_Danger_Liam

AJ Styles vs. Brother Nero

Match davvero molto divertente, i due si muovono da una parte all’altra del ring continuamente e si scambiano sequenze acrobatiche che fanno continuamente urlare il pubblico. Jeff non fa mancare la propria spericolatezza, con tanto di Whisper In The Wind verso l’esterno del ring, manovra che apre anche il suo miglior parziale. Al momento della Swanton Bomb però Styles si rialza e lo anticipa andando a eseguire

UNA SUPER BLOODY SUNDAY!

Manovra inattesa e devastante, che permette poi al Phenomenal di chiudere la contesa con un 450 Splash che gli vale il conto di tre!
Continua il grande momento di Styles, riuscirà a sfruttarlo per puntare sempre più in alto?

aj-styles-1-wiki-1

xu0jJ5o

Siamo subito dopo il match e vediamo Brother Nero camminare nel backstage in maniera mesta e triste. L'ex Jeff Hardy volta l'angolo e... VIENE AGGREDITO! VIENE AGGREDITO DA DEI TIZI MISTERIOSI! I TIZI INDOSSANO DELLE MASCHERE CON UNO STRANO LOGO IMPRESSO SU DI ESSE!

Stargate_Earth_Symbol-logo-F41488DDAE-seeklogo.com

I tre tizi prendono Jeff e lo caricano su di una macchina... per poi sgommare via! Oddio! cosa cazzo è successo?

Nei corridoi vediamo Maria Kanellis camminare da sola, anche se ben presto incontra Maryse. Le due iniziano a tessere le lodi del rispettivo uomo, iniziando un confronto che ben presto si trasforma in una gara vera e propria, non solo metaforica, a chi ce l’ha più lungo. Secondo me Bennett. Alla fine è Maryse a dare l’appuntamento, tra poco, sul ring!

Single Match

4184_Mike_Bennettpng

Mike Bennett w/Maria vs. The Miz w/Maryse

Tra I due si è sviluppata una faida che fin da subito è andata sul personale a causa del coinvolgimento delle due mogli, le quali non se le sono mandate a dire nel backstage e continuano adesso, provocando rotture nel ritmo del match e distraendo soprattutto l’arbitro.
La contesa è tutto sommato equilibrata, si vede del buon wrestling che non si fa mancare i colpi duri dati dall’astio tra le due parti…astio che sfocia nell’incommentabile. Dopo un Suicide…Dive di The Miz, infatti, Bennett sembra allo stremo delle forze, ma quando si rialza si trova davanti Maryse

E LA COLPISCE!

DI NUOVO!


Accecato dalla rabbia Mizanin parte a testa bassa…ma mentre l’arbitro è impegnato a verificare le condizioni della moglie SI BECCA UN LOW BLOW! Pubblico in rivolta nonostante l’antipatia verso The Miz, il quale però non riesce ad evitare di essere rimesso sul ring e schienato dopo la MIP!

Al microfono di Funaki (microfono vero, non quello di carne) abbiamo Neville. L’atleta britannico si dice stanco di essere considerato continuamente non all’altezza solamente perché è un Cruiser: la classe non si misura con i centimetri e con i chili, e non c’è palcoscenico migliore per dimostrarlo che un match contro la più vincente delle Superstar, l’uomo che è ritenuto invincibile. Un Cruiser qualsiasi, come tutti lo definiscono, vincerà contro l’invincibile e non si farà mai più mettere i piedi in testa…a qualunque costo!

Single Match

4262_Neville7_John_Cena

Neville vs. John Cena

Dopo pochissimi minuti dall’inizio la contesa finisce fuori del ring, dove Neville riesce a gettare con violena l’avversario contro i gradoni d’acciaio! Manovra determinante per l’economia del match

PERCHÉ CENA SI INFORTUNA!

Il bostoniano sembra infatti essersi fatto veramente male ad un braccio e alla spalla, e ciò lo limita pesantemente per tutto il match riducendolo molto spesso a resistere e cercare il contrattacco meno dannoso per sé stesso. Cena sulla lunga distanza sembra riuscire a salire in cattedra, arrivando alle Five Moves Of Doom anche se con fatica…ma decide di strafare e questa volta gli va male,
Neville infatti evita il 5-Knuckle Shufflee l’impatto con il terreno sembra acutizzare ancora di più l’infortunio. L’inglese quindi ne approfitta per metterlo al tappeto con una Reverse Hurracanrana, e riesce addirittura ad andare a segno con la Red Arrow CHE SI RIVELA VINCENTE!

Neville

Il King of Cruiserweight tra i fischi può quindi alzare le braccia trionfante sul corpo dell’avversario, che sembra non riuscire a liberarsi dal dolore che lo ha tormentato per tutto il match…

xu0jJ5o

Intervista di Funaki in compagnia di Dunne, il britannico afferma di esserci andato leggero fino a questo momento e che è finito il tempo di giocare. Adesso si inizia a fare sul serio e sarà bene per Trent che si tolga di testa l’idea di iniziare a dominare, poiché questo è il territorio del Bruiserweight e ben presto TUTTI lo capiranno.

Single Match

petedunne1_wfmashupz8616_Trent_Seven_cut_by_Crank

Pete Dunne vs. Trent Seven

Prima del match Seven compare sullo stage armato di microfono e dice che le parole di Pete sono dure, ma sono l’unica cosa tale che ha (di duro ndr.). Il King of Moustache afferma che farà capire a Dunne chi è il migliore dei due… proprio ora!
La contesa che ne segue si dimostra dinamica e divertente con continui capovolgimenti di fronte. Seven riesce a tirare certe stiffate assurde, mentre Dunne ricorre a tutto i mezzi disponibili, arrivando addirittura a mordere la fronte di Trent che inizia persino a sanguinare. Nel finale Seven sale sul paletto per eseguire una manovra volante, ma Dunne gli fa perdere l’equilibrio e Seven impatta malamente con il capo sul mat. L’arbitro vorrebbe sincerarsi delle condizioni di Seven, ma Dunne non glielo permette.

Pete+Dunne+Bitter+End+to+Roy+Johnson

BITTER END FULMINEA!

One… Two… Three!

Pete Dunne vince in maniera rocambolesca! Mentre vediamo che l’arbitro fa segno ai medici di fare comparsa per sincerarsi delle condizioni di Seven. Post-match Dunne ignora completamente Seven e manda a fanculo le prime file.

xu0jJ5o

Andiamo nel camerino di Broken Matt, dove il BROKEN ONE afferma di aver visto quanto successo al fratello e di non poter permettere che un affronto del genere si protragga troppo a lungo. In scena però arriva Vanguard-1. Il robot volante rilascia un ologramma che rivela un uomo con la medesima maschera dei rapitori di Brother Nero. L'uomo misterioso asserisce che se Matt vuole rivedere suo fratello dovrà seguire le sue direttive e la prima sarà recarsi ad un indirizzo che gli rivelerà settimana prossima... solamente se rifiuterà di partecipare al Main Event della serata. Gloria o famiglia. Broken Matt dovrà scegliere e se farà la scelta giusta; allora suo fratello sarà salvo. Dopo questo il messaggio si interrompe. Broken Matt fissa la telecamera e dice che ciò è DETESTABLE, ma lui DELETERA' chiunque osi fare tanto alla sua famiglia.
La DESOLATION LAND non avrà lui come re a partire da stasera, ma presto sarà il suo regno.

MAIN EVENT
SPW Championship on the line!
Falls Count Anywhere Match with Vince McMahon as Special Referee!


Roman_Reigns_14_cut_by_Danger_Liammatt_hardy_g4s_3bobbyrooderender_2

Roman Reigns vs. Broken Matt vs. Bobby Roode
Vincent K. McMahon Speciel Referee

L'incontro diventa quindi un 1 vs. 1 e Vince sembra quasi gongolare di tutto questo. La contesa è davvero devastante con Roode che prova una Glorious Bomb sul tavolo di commento che per poco non gli vale la vittoria, la stessa sorte tocca a Roman Reigns quando connette con una Spear dallo stage che fa fare un bel volo ai due. Il volto di Vince quando i due precipitano è a metà tra l'estati e la preoccupazione per un caro.
Nella fase finale la contesa si sposta nuovamente sul perimetro di gara con Reigns che colpisce l'avversario con un Superman Punch!



UAAAAAAAAAAAAAAA!

MA COSA SUCCEDE? Anche Vince esegue il classico urlo del Big Dog e... vuole eseguire con lui la Spear? Ma è forse impazzito. Reigns lo guarda in malo modo e gli intima di farsi da parte spintonandolo e dicendogli che questa è la sua Yard e che si prenderà da solo ciò che si merita. Facendo ciò da le spalle a Vince che sembra comprendere le parole del suo beniamino.

0USWzIb

LOW BLOW!
LOW BLOW!
LOW BLOW!

VINCE COLPISCE REIGNS CON UN LOW BLOW! Bobby Roode si è ripreso e se la ride afferrando Roman per il capo!

GLORIOUS!
BOMB!
F'N!
CONNECTED!


One... Two... Three!

Bobby Roode è il primo SPW Champion della storia! Bobby Roode vince questa estenuante contesa con un plot twist devastante. Alla fine il Glorious One e Vince si fissano e... si stringono la mano. I due se la ridono! Era tutto scritto! Era tutto architettato! Cosa diamine sta accadendo? L'ultima immagine è quella di Bobby Roode che festeggia.

roodenxt-228286

Ma c'è anche un altro particolare... i fans! I fans inneggiano dei cori in direzione di Roman. Qualcosa sta cambiando! Ma è solo l'inizio!

 
Top
view post Posted on 24/5/2017, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


E' un sogno, non è vero
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 07:54     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


LO SAPEVO CHE VINCE SI ALLEAVA CON ROODE.
E ORA VOGLIO VEDERE SE LO FISCHIATE IL BIDDOG, IMBECILLI.
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Buona vittoria per Christian che adesso potrà puntare in alto. Povero Owens che viene squashato da Riddle. AJ dimostra di essere sicuro di sé e ciò gli porta ib dote un risultato positivo nei confronti di Brother Nero. Un Brother Nero che viene rapito da alcuni personaggi misteriosi con la comparsa di uno strano simbolo. Non me ne può fregare di meno di chi ce l'ha più lungo. Oggi l'ha vinta Bennett che colpisce Maryse e poi va di Low Blow con annessa mossa finale che lo porta alla vittoria. Neville è bello carico ed infatti trova la vittoria contro un Cena infortunato. Ottimo lavoro e chissà cosa ci potrà mai essere in serbo per l'inglese. Dunne ha tenuto fede alle sue parole distruggendo Seven e facendolo addirittura sanguinare. E bravo Pozzi. Matt viene forzatamente escluso dal Main Event dopo il messaggio dei rapitori di suo fratello. E secondo me è tutto collegato a Cince che tradisce Roman in favore di Roode che dunque vince il titolo. Perché se c'è Pace...ce piace!
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 26/5/2017, 18:12     +1   +1   -1




Buona la prima per la SPW.
Ho azzeccato quasi tutti i risultati ma purtroppo questo non è proprio un bene, visto che davvero molti match sono stati condizionati dal non-promo di un partecipante. Ed è un peccato perché il PPV ha offerto anche spunti interessantissimi, vedasi il rapimento di Brother Nero e la conseguente rabbia di Broken Matt.
Trionfi un po' a sorpresa (parere mio) per Bennett e Neville, ma i rispettivi feud non son chiusi; sacrosante le vittorie Christian e Riddle che affrontavano, purtroppo, il nulla fatto handler. Bene Styles, già lanciabilissimo, e Pete Dunne, col quale, a regola, ora feuderò io (credo).
Nel Main Event è andato tutto esattamente come doveva andare: chiamatemi profeta.

Ottimo lavoro: mi auguro che la SPW riesca a racimolare più utenti affidabili perché si possono fare delle belle cose.
 
Top
4 replies since 24/5/2017, 22:51   79 views
  Share