SPW Élite 17/05/2017, #4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2017, 23:36     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


4XHQX6U


Area parcheggio. Qui troviamo Kevin Owens che scende dalla sua macchina con un borsone, volta l’angolo e si trova di fronte… Pete Dunne!
Il Bruiserweight dice al panzone che solitamente non è tipo da collaborare e non ha intenzione di cominciare stasera. Quindi se l’ex Steen vuole vincere deve fare quello che gli dice lui, altrimenti lo farà dimagrire a forza di calci in culo.
Owens va per rispondere, ma l’ex ICW se ne va dandogli una sonora spallata.

Single Match
Christian_2012CutByJibunjishin37_John_Cena
Christian vs. John Cena

Match divertente ed equilibrato. Cage se la gioca tutta riuscendo anche a mettere a segno buone mosse dal paletto, mentre Cena riesce a resistere a tutte le sortire del nemico. Pregevole nel finale il tentativo di Killswitch da parte del canadese, reversato in una Electric Chair Drop da parte del leader della Cenation. Questa manovra lo porta vicinissimo al conteggio vincente, ma Cage è un osso duro. A questo punto Johnny Boy si carica sulla spalle l'avversario per la Attitude Adjustment... ROLL UP DI CAGE! CHE GLI VALE LA VITTORIA! Vittoria di astuzia e opportunismo puro da parte del canadese. Cena si mette le mani sul capo, che occasione sprecata! Intanto Captain Charisma si conferma un ottimo atleta!

Post match non c’è però neanche un attimo di pausa dato che Neville fa la sua comparsa! Il King of Cruiserweight afferma che ad Amnesty sarà la fine di John Cena e che si pentirà di tutto quello fatto fino ad ora. Una nuova stella sorgerà. La stella del sovrano.
La stella di Neville!

xu0jJ5o

Le telecamere inquadrano Matt Riddle e Trent Seven. I due, protagonisti di un match a coppie tra pochissimo, si scambiano qualche battuta prima di impegnare la via del backstage che porta nei pressi dello stage. Il loro match è next.

Tag Team Match
8616_Trent_Seven_cut_by_CrankMatt%20Riddle_zpsf58ugra1 petedunne1_wfmashupzKevin_Owens_2_cut_by_Danger_Liam_2
Trent Seven & Matt Riddle vs. Pete Dunne & Kevin Owens

Match abbastanza controllato dal team face, specialmente dopo che Dunne, stufo dell'incompetenza di Owens, decide di lasciare il match e dirigersi nel backstage. Da quel momento in poi è tutto facile per Owens che viene schienato da Riddle a seguito di una devastante BRO 2 SLEEP!
Grande passerella per i Riddle e Seven.

I due stanno per dirigersi verso il backstage ma Pete Dunne irrompe nuovamente per attaccare Riddle. Il pubblico fischia a più non posso mentre poco dopo arriva Seven che inveisce contro quello che ormai è il suo celebre rivale. Dunne, trovandosi in una situazione di due contro uno, decide di abbandonare nuovamente lo stage col suo solito sorrisetto beffardo fastidioso.

xu0jJ5o

Triple Treath Match
4299_AJ_Styles4184_Mike_Bennettrandy_orton_37
AJ Styles vs. Mike Bennett w/Maria vs. Randy Orton


Pochi attimi dopo l’inizio del match risuona I CAME TO PLAY! The Miz – sprovvisto della consorte – fa sorridente la propria comparsa e si dirige al tavolo di commento: questo fa sì che Mike Bennett conduca un match distratto e sicuramente al di sotto delle proprie possibilità. A dimostrarsi in grande spolvero è AJ Styles, mentre Orton fa fatica a stargli dietro anche se riesce spesso a tenersi a galla approfittando della condizione di Bennett. Proprio The Miracle viene buttato malamente fuori dal ring durante un alterco col rivale per mano di The Viper, il quale però poi non riesce ad evitare la combo Phenomenal Forearm + Styles Clash con la quale AJ Styles si aggiudica un'importante vittoria!

LIGHTS OUT!

Neanche il tempo di festeggiare che nell’arena cala il buio. Pochi attimi, ma sufficienti per far sì che alla ricomparsa delle luci sul ring si sia palesato BROTHER NERO! Sguardi di fuoco per qualche attimo tra i due, con Jeff che si limita ad indicare AJ

LIGHTS OUT!

Prima di sparire nuovamente nell’oscurità.
Il P1 ha trovato un cliente tutt’altro che facile.


Dopo la pubblicità andiamo nei corridoi, dove Randy Orton è al microfono di Funaki che vuole raccogliere le sue impressioni sul match appena conclusosi. Sopraggiunge però Christian, il quale punzecchia Orton facendo leva sul suo inizio tutt’altro che memorabile in federazione, mentre lui si è rivelato fino all’ultimo un serio contendente al titolo. Orton annuisce con evidente sarcasmo…QUINDI TIRA UN CEFFONE E CHRISTIAN!
PARATO!
Il canadese riesce a respingere in tempo il braccio del Legend Killer, quindi va muso a muso con lui dicendogli che farebbe bene a pensare prima di parlare. Christian quindi si allontana lasciando sul posto un Orton visibilmente adirato.

xu0jJ5o

CONTRACT SIGNING TRA ROMAN REIGNS, BROKEN MATT E BOBBY ROODE.

 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Iniziamo con Dunne che mette in chiaro le cose con Owens, il quale dovrà sottostare alle parole di Pete. Vittoria di culo per Christian e nel post-match arriva Neville che ormai ha una rivalità ben avviata con Cena. Seven e Riddle si dimostrano una vera coppia prima, durante e dopo il match. Infatti vincono con Owens che viene lasciato solo. Poi tirna Dunne che attacca Riddle ma poi fugge quando Seven se la prende con lui. Styles si prende una grande vittoria su Orton, anche grazie a Miz che fa fare a Bennett un match al di sotto delle sue possibilità. Infine appare Brother Nero che continua ad avere a che fare con Styles. Christian si rivela essere un tipo dai riflessi pronti. Blocca lo schiaffo di Orton e moralmente ne esce bene dal segmento con la Vipera, che parla tanto ma conclude poco. Grande segmento finale con i tre che non se le mandano certo a dire. Reigns viene amato alla follia da Vince, con Roman che comunque non vuole aiuti. Roode non crede a questa pantomima e Matt vuole Delettare questa Obsolete Land. Il tutto con il match a tre che sarà un Falls Count Anywhere Match con lo stesso Vince arbitro speciale. La vittoria di Reigns sembra scontata ma secondo me non sarà così.
 
Top
Bad Luck Wallè
view post Posted on 18/5/2017, 23:32     +1   +1   -1




Bello show, mi piace molto la SPW, molto leggera da leggere ci vogliono praticamente 5 minuti scarsi.
Non ho capito se il segmento della firma del contratto è finito oppure no.
Comunque complimenti a booker e writers.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sì, mea culpa che sono andato a dritto senza specificare che era la chiusura
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 19/5/2017, 22:31     +1   +1   -1




Buona puntata pre-PPV: tutte le faide sono state trattate, e le idee per Amnisty mi sembrano abbastanza chiare.
Contento per la vittoria (purtroppo scontata), e noto con piacere come nel feud tra gli inglesi si sia (quasi) ufficialmente inserito anche Riddle, visto che Dunne ssembrava più interessato a lui che a Seven.

WONDERFUL la firma del contratto: i tre handler si immedesimano alla grande nei rispettivi PG, e tecnicamente può vincere chiunque: alla luce delle dichiarazioni di Vince mi sembra troppo scontata la vittoria di Roman, quindi per me è corsa a due tra Matt e Roode. Penso che quest'ultimo possa essere il primo campione perfetto, magari anche come nuovo pupillo a sorpresa di Vince. Vediamo, dai.

Ottimo lavoro!
 
Top
4 replies since 17/5/2017, 23:36   66 views
  Share