Phenomenal One #2, AJ Styles Promo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 20:47     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Il primo show della SPW non ha deluso le aspettative, anzi. Ci ha regalato degli incontri equilibrati e di altissimo livello. Quasi tutti gli atleti della federazione hanno avuto modo di mettersi in mostra. Il primo turno del Gold Rush Tournament è ormai agli archivi, la corsa verso il titolo mondiale si fa sempre meno affollato, ma ciò non significa che sarà con meno ostacoli. Molti si sono presi una bella soddisfazione, altri invece hanno dovuto digerire un boccone amaro.. Tra questi c'è anche AJ Styles, che è dovuto soccombere a Christian settimana scorsa.

5f5b6e62de899166685b3c99be991c6d

Il wrestler di Gainesville passeggia per il backstage, nota la presenza del cameraman. Si ferma, guarda verso la telecamera ed inizia il suo discorso odierno.

Non è andata come mi aspettavo, ma soprattutto non è andata nel modo giusto per il bene della federazione. Christian non merita niente, non ha mai avuto le capacità per portare avanti una compagnia da solo, e sono certo che non è andato a migliorare le sue lacune che lo hanno sempre limitato nel corso della sua carriera. Non mi aspetto nulla di buono per lui, quasi sicuramente sarà eliminato al prossimo turno.. O chissà, magari ci sorprenderà e andrà in finale.. Ma poi? Soccomberà come ha sempre fatto, perchè nei momenti decisivi ha SEMPRE dimostrato di non essere al livello dei più grandi. L'ennesima delusione sta per arrivare, dovevo esserci io al suo posto.. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Ci ho riflettuto durante la settimana e sono certo che non sprecherò più occasioni del genere, perchè oltre ad essere fenomenale nel quadrato ho una mente altrettanto fenomenale in grado di migliorarmi di volta in volta, rendendomi sempre più un combattente perfetto e imbattibile. Per questo sono sempre una spanna sopra i miei colleghi.

Breve pausa.

Poco male. E' stato rimandato l'inevitabile. E' vero, non sarò il primo campione della storia di questa federazione, ma molto presto prenderò ciò che merito e sarò ricordato come il più grande campione della SPW, e nessuno.. NESSUNO, sarà in grado di eguagliarmi.
Non avrò bisogno del sostegno di nessuno. Non avrò bisogno della mia famiglia e del pubblico per portare a casa riconoscimenti, darò massimo sfogo alle mie irraggiungibili doti da lottatore. Il mio obiettivo non è cambiato. Sarà più difficile raggiungerlo adesso.. Ma per AJ Styles nessuna sfida è impossibile, io posso fare di tutto, in qualsiasi momento, ma soprattutto lo so fare in un modo unico, è questo quello che mi contraddistingue.


Inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento. Dopo qualche istante si avvicina verso la telecamera. Non ha ancora finito.

Non so se sarà positivo combattere assieme a Neville. In fin dei conti la settimana scorsa mi ha fatto un torto. Ma come? Ha tolto di mezzo un avversario, avrebbe dovuto rendere più facile il passaggio del turno.. No, non è così per me. Io non sono come tutti gli altri, io amo le sfide e soprattutto adoro sbattere in faccia a più avversari nello stesso incontro la mia superiorità. Ci tenevo ad impartire l'ennesima indimenticabile lezione a John Cena prima di andare a prendere il titolo del mondo, lui me lo ha impedito.. Perciò non mi è stato di aiuto, anzi.. E' stato un vero e proprio ostacolo.

So bene che non lo ha fatto per farmi un dispetto, bensì per inviare un messaggio importante a John, perciò questa sera sarò un compagno affidabile e fenomenale. Non lo ostacolerò come ha fatto con me, ma lo porterò alla prima vittoria nel suo primo incontro in questa compagnia. Sarà in debito e dovrà ringraziarmi per quello che farò per lui fra poco, senza dubbio.


Si mette il cappuccio.

Io e lui abbiamo molto in comune. Prima di tutto un talento fuori dal normale. Siamo partiti dal basso e vebuti da lontano, abbiamo fatto la gavetta e adesso siamo considerati tra i lottatori migliori del pianeta. Lo rispetto per questo, sul ring è secondo soltanto al sottoscritto, ma deve essere fiero di quello che sta facendo, merita senz'altro il mio rispetto. Da come ho visto non sei un grande vincente come lo sono stato io.

Se la ride.

Modestamente..
Ho vinto in tutte le federazioni, ho vinto in tutte le migliori compagnie del mondo. Ho vinto nelle nazioni che più di tutte rappresentano questa disciplina. Non preoccuparti, hai ancora tempo per far esplodere il tuo talento. Oggi avrai modo di imparare da un vero vincente e allo stesso tempo da un lottatore irraggiungibile per quanto riguarda la la reincarnazione perfetta di questa disciplina. Potrai ammirare da vicino il più grande spettacolo del pro wrestling in azione. Non dovrai aiutarmi, vincerò il match da solo. Non dovrai fare NULLA, cosa che sette giorni fa non hai fatto.
Mi ringrazierai un giorno, e chissà.. Magari avremo modo di affrontarci nel più grande incontro di sempre.
Jeff Hardy e John Cena non avranno il tempo di capire e di realizzare che la sconfitta è più vicina che mai. Sarò un lampo, una tempesta devastante, ma soprattutto.. Fenomenale.

The Phenomenal One is ready to fight.
Dopo questo incontro potrete tranquillamente abbandonare l'arena o spegnere il televisore, il match migliore arriva adesso.


-CAMERA FADES-

 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Cosa te lo dico a fare? Sempre bravo, sei riuscito a parole a salvarti in corner e molto probabilmente la questione con Christian verrà risolta più in là. Belle parole spese per il tuo compagno Neville e ti vedo bello carico per il tag team match.
 
Top
1 replies since 2/5/2017, 20:47   23 views
  Share