DELETE! #1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2017, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


La Hardy Mansion viene inquadrato e lentamente ci avviciniamo ad essa. Ben presto notiamo che qualcuno è nel giardino. King Maxwell in sella al suo regale triciclo. La telecamera lo segue finché non giungiamo al salone, la Brilliant Hall della casa. Qui troviamo Broken Matt intento a suonare il piano. Quando il figlio lo raggiunge però si ferma e fissa il vuoto, con aria triste.

Matt-Hardy-Impact-645x366

You are your own Cage!

Lo sguardo poi diventa divertito e sprizza devastazione mentale da tutti i pori.

DELIGHTFUL! ISN’T IT?
Non è forse così caro il mio capitano di una nave che a alla deriva? È delizioso il quadro che si è andato a formare. Ci troviamo di fronte l’uno all’altro nel mare dell’Obsolete Kingdom che si palesa con il nome di Showdown Project Wrestling. Siamo di fronte l’uno all’altro, ma con intenti diversi. La nostra corsa è differente. Tu corri per l’oro, mentre io mi affretto per liberare questa landa dal marcio e da ciò che circonda le auree dei suoi abitanti. Tutti esseri obsoleti, ma con una possibilità di salvezza. La TOTAL DELETION.


Parte con i suoi soliti DELETE per poi fermarsi.

Il nostro passato non ci appartiene più, da quando ho aperto gli occhi ho dimenticato chi ero per dedicarmi ad un mondo nuovo. Per dedicarmi ad essere il Broken One per eccellenza. Ho creato il mio impero ed i miei occhi sono stati aperti dalla Broken Brilliance. Ciò che ero non mi è più di aiuto, così come a te che continui a vivere nei fasti del passato. Cage… il tuo nome ti è adatto. Sei la tua stessa gabbia, vivi nei ricordi di una carriera che sogni non finisca mai, ma cosa direbbe qualcun altro? Altri potrebbero dire che continui ad andare avanti nonostante tu sia sull’orlo del collasso.

Matt si alza di scatto.

WONDERFUL!
Sei l’apoteosi di te stesso, dunque. Sei il tentativo di sopravvivere in un mondo che ti trascina via, Cristiano. Sei il perfetto agnello sacrificale della tua stessa dote carismatica. Unisciti alla Broken Brilliance e comprendi come essere libero. Comprendi come essere liberato dalle catene che ti legano. Per troppo tempo sei stato all’ombra dell’Orlo (Edge). Per troppo tempo hai cercato di andare in giro per trovare la tua terra natia. Per anni hai lottato sotto il vessillo della grande E. Per anni sei stato un falso profeta dell’uomo che ha sottratto la consorte aell’Angolo. Ma la vera identità ti è rimasta preclusa. Per molto tempo tu, Gabbia di te stesso, sei rimasto indietro con la speranza di emergere. Ma i sogni non vengono realizzati su due piedi. Ci vuole costanza e coerenza e, anche se io sembro non dimostrarne, ne ho da vendere. Seguimi. Ti mostrerò una cosa.


Dette queste parole Hardy si avvia verso le scale e sale al piano superiore. Qui raggiunge una sala per le proiezioni ed azioni il televisore. Parte un video di uno degli innumerevoli match tra gli Hardy Boyz vs. Christian & Edge.

Cosa noti? Cosa vedi?

Con il passare dei secondi l’immagine che rappresenta Christian Cage sbiadisce progressivamente, fino a lasciare, al suo posto, una chiazza indefinita che si muove.

Eccoti. Sei una chiazza che va andando a perdere la propria BRILLIANCE, sei qualcuno che si avvicina a qualcun altro per tentare di racimolare un po’ di spazio. Sei una falena che tenta di avvicinarsi alla luce, ma che rischia di scottarsi. E ciò è quello che mi rende triste.
Hai tutti i prerequisiti per provare ad emergere, hai tutto ciò che ti serve per andare avanti e provare a scrollarti di dosso la parvenza di barlume per diventare BRILLIANT! Ma non lo fai, perché hai paura.


Nuovamente uno sguardo triste.

Il torneo della corsa all’oro è qualcosa che è stato architettato dall’uomo Vincente, ma a me non interessa solamente riuscire a prendere una cintura che rappresenta ben poco. A me interessa salvare tutti quelli che sono presenti in questo universo. THIS IS AN OBSOLETE LAND WHO DESERVE TO BE DELETED!

Eccolo che riparte con i classici DELETE.

Deletare tutto per riuscire a far crescere un mondo nuovo. La corruzione dilaga tra di voi e quando sarò riuscito, assieme a mio fratello, a portare avanti questo progetto vi porteremo tutti qui. Tutti qui alla Hardy Mansion!

Ma di cosa parla? Dopo queste parole si affaccia alla finestra ed indica in direzione del lago della resurrezione.

Faremo un enorme cerimonia di purificazione. Con tutti i nostri sostenitori. Quando gli Hardyz saranno sul tetto del mondo vi porteremo tutti in questo luogo e faremo in modo di bagnare OGNUNO DI VOI con le acque del sacro lago così da rendervi puri e capaci di affrontare la battaglia contro il mondo corrotto. Siete con me?

Improvvisamente in scena arriva il Senor Benjamin.

Mi aveva chiamato, senor?

Certo, mio fido Jardinero extraordinario. PREPARE THE FIELD!
WE ARE GONNA BUILD THE BROKEN ARMY!
E per tutti quelli che si metteranno contro di noi ci sarà una sola sentenza.


Anche il Senor Benjamin si unisce al coro stavolta.

DELETE!
DELETE!
DELETE!
DELETE!
DELETE!
DELETE!

CAMERA FADES



Edited by †Voltaire « - 28/4/2017, 14:29
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Perché non sei ancora campione di tutto?
Ah già, perché il torneo non è ancora finito.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Esaltante. Interpretazioni ed argomenti convincenti. Questo pg si candida ad essere davvero il primo campione targato SPW.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 08:02     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Hai fatto un promo eccellente. Ho adorato poi la partecipazione del Senor Benjamin.

Simon, io direi che il Senor Benjamin sarebbe un campione universale anche migliore di Beppe :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2017, 08:28     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Sì ma lui si accontenta del titolo tag con V1
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 10:54     +1   -1
Avatar

it's only after we've lost everything that we're free to do anything

Group:
Utenti
Posts:
208
Jobberosità Level:
+48

Status:


Tralasciando qualche errore di battitura, il promo è fighissimo!
Parlare di Edge è sicuramente stato un colpo basso, grandioso.

Avevo dato per favorito come vincitore Christian, ma adesso non so davvero cosa aspettarmi :omg:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,691
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


Promo che dimostra che la lunghezza non è quella che conta ma il contenuto e le interazioni. Colpi perfetti e assoluta immersione nella gimmick forse più difficile da interpretare. da 30 e lode!
 
Top
6 replies since 28/4/2017, 13:25   58 views
  Share