Brother Nero #1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2017, 17:52     +1   +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


HARDY BROS ENTARTEINMENT INC.
PRESENTS...


Siamo nei giardini della Hardy Mansion, proprio in prossimità del lago della resurrezione. E lì troviamo il Senor Benjamin che spazza alcune foglie secche, fino a quando non sente il rumore di alcuni passi.
Il Senor Benjamin allora si gira e non vede nessuno...

Ma ecco che dall'acqua... Sbuca Brother Nero! Brother Nero, pur essendo emerso dal lago della resurrezione, ha il facepainting intatto e uno sguardo serio sul volto.

Senor Benjamin non ti preoccupare dei rumori e delle ombre. Qui sei al sicuro. Questo è l'unico posto sulla terra in cui si può dire di essere sicuri.

Padron Nero, perché dici questo? Tante volte siamo stati attaccati qui...

Brother Nero sospira.

Lo so, lo so. Ma io e mio fratello Matt abbiamo dimostrato al mondo la sua vera natura. La sua natura... OBSOLETA. E chiunque teme a raggiungere la Hardy Mansion per paura di essere deletato.
Questo è inconfutabile.
Chiunque teme di vedere rivelata la sua obsolescenza... Di cadere nell'oblio e di non riuscire a riemergerne. Certamente non come abbiamo fatto io e mio fratello Matt.


A quel punto il Senor Benjamin raccoglie tutte le foglie secche e le inizia a buttare in un cassonetto.

Le persone sono come quelle foglie secche. Ma non se ne rendono conto, Senor Benjamin. Loro si credono fiori rigogliosi, piante dure, con radici solide. Ma non è così. LORO SONO TUTTI OBSOLETI. E tutti verranno cancellati dalla Hardy's propaganda!
Il primo capitolo della Hardy Mission è stato realizzato la settimana scorsa, quando io e mio fratello Matt siamo stati più forti di altri quattro rivali e siamo andati avanti.
Sai, Senor Benjamin...


Cosa?

Jeff appare irritato dall'interruzione.

Lasciami finire. Il mio tono dà solennità alle mie parole.
Sai, si dice che noi siamo all'interno di un incredibile ricerca all'oro. Ma ci pensi? Mio fratello definirebbe l'oro una... SOSTANZA BRILLANTE! Ma non so se siamo venuti anche per l'oro. Il nostro principale obiettivo è un altro...


Quale?

Brother Nero si avvicina al Senor Benjamin e al cassonetto.

Siamo venuti per salvare questo mondo obsoleto e trasformarlo. E settimana prossima la Hardy Mission raggiungerà nuovi individui e darà loro nuove informazioni e nuovi strumenti per salvarsi. Starà a loro salvarsi o rifiutarli.
Ma tutti sapranno... Lo saprà il mio tag team partner, John Cena, e anche la sua apparente nemesi, Neville. E anche AJ Styles. Tre individui così lontani e così diversi da noi. Tre individui che rifiutano la loro natura di BROKEN ONES.
Ma finalmente, quando calcheranno il ring con me, i loro occhi si apriranno...

Poco prima della loro...


Brother Nero allora tira fuori da una manica un... ACCENDINNO! Fa scattare l'ingranaggio e poi lascia cadere l'accendino acceso all'interno del cassonetto, che prende immediatamente fuoco.
Le foglie secche al suo interno bruciano.

TOTAL DELETION!
But... Senor Benjamin...


A quel punto Brother Nero con la scopa del Senor Benjamin spinge il cassonetto all'interno del lago della Resurrezione.

LORO POTRANNO RITORNARE COME INDIVIDUI NUOVI E MIGLIORI E... OBSOLETI!


E in quell'istante sulla superficie dell'acqua appaiono tre manichini con sopra gli attire rispettivamente di John Cena, Neville e AJ Styles.

THE END.



Edited by Thunder Show Off - 28/4/2017, 08:51
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Primo promo in singolo per Brother Nero e bisogna ammettere che te la sei cavata alla grande. Sei riuscito ad interpretare un personaggio non facile e questo dimostra la tua bravura nell'interpretazione. Pochi attacchi verso gli avversari che comunque dovranno fare fronte alla Total Deletion e saranno guai per loro.
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


A-DO-ROH!
Madonna il cassonetto, mi commuovo per la cit sia che sia voluta o meno :rotfl: il promo è ben gestito e stai continuando ottimamente con la gimmick da Brother Nero. Hai detto molto del tuo pg in questo segmento, ma ne è valsa decisamente la pena per delinearlo a tutto tondo. I manichini che escono dal lago sono un tocco di classe invidiabile :soso:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 07:49     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


GRAZIE MILLE.

Volty ho cercato di seguire le indicazioni del maestro del trash :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2017, 08:17     +1   -1
Avatar

it's only after we've lost everything that we're free to do anything

Group:
Utenti
Posts:
208
Jobberosità Level:
+48

Status:


Nella risposta al mio precedente commento, hai usato la parola giusta: strano :rotfl:

Comunque sarà anche strano, ma mi piace!

CITAZIONE
"E in quell'istante sulla superficie dell'acqua appaiono tre manichini con sopra gli attire rispettivamente di John Cena, Neville e AJ Styles."

:ave:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 13:33     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


OMMADONNA IL FINALE.
Bravissimo, non deve essere facile bilanciare la Broken Brilliance, che è una gimmick principalmente demenziale, con la serietà cupa che si addice a uno come Jeff. Credo che tu ci sia riuscito alla grande e questo alza moltissimo l'interesse su di te.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 08:00     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


GRAZIE MILLE :aza:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2017, 11:02     +1   -1
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
6,692
Jobberosità Level:
+137
Location:
Bisceglie

Status:


Un Brother Nero come mai abbiamo visto, solitamente lui è assente dai segmenti e ci parla molto poco ma ovviamente in questa E-Fed non può essere così. Thunder è un amante di tutta la natura Jeff, lo ricordo in Willow dunque era facile pronosticare che il primo promo solitario di Brother Nero sarebbe stato un successo. Così è stato! Complimenti.
 
Top
7 replies since 27/4/2017, 17:52   65 views
  Share