You Can (Not) Advance, Feb 26, 2017

« Older   Newer »
  Share  
¬Void Skillet
view post Posted on 5/3/2017, 13:43 by: ¬Void Skillet     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Non farò un pbp perchè sono dal cellulare e non ho molto tempo. :asd: Dico solo che è stato un PPV mostruoso e globalmente la qualità dei match è stata eccezionale. Tra tutti potrei citare in ordine di gradimento: Pain vs Harley, Ayrton vs Devin e Lilith vs Kat. Del match che ha visto coinvolta Harley parlerò dopo. Ho qualche dubbio sul finale di Teix vs Devin, visto che mi pare che Brooks esca abbastanza male non solo dal match, ma anche dal feud... ha battuto Ayrton solo una volta in modo sporco per altro. Spero che il Difference Maker si riprenda, perchè adesso ha bisogno di una ricostruzione consistente secondo me. :soso: Ho un'idea al riguardo che però preferisco non esporre, non si sa mai che poi si verifichi effettivamente. Complimenti a Doltish per esser stato costante in tutto questo periodo, comunque. Chissà quale futuro attenderà il brasiliano... Son curioso. :soso: Kat vs Lilith mi è piaciuto veramente molto, sia per il livello dei promo, che per la qualità e la gestione del match. Personalmente mi sarei aspettato un title change, ma questo finale preserva comunque la serba e non fa perdere il titolo a Kat. Secondo me un altro match tra le due ci starebbe non poco. :soso: Poi passo al match attorno a cui ha ruotato l'intero PPV. Dico la verità, ho detto a Marco prima di questo ennesimo capitolo di Pain vs Harley avrebbe stancato. Durato troppo, secondo me, il feud... ma comunque per com'è stato gestito il tutto non posso far altro che complimentarmi con Marco. I segmenti prima del match, il recap del feud, davano proprio l'idea che fosse il capitolo finale, il match conclusivo. Il writing poi è stato sensazionale, il match è stato lunghissimo ma l'ho letto dalla prima all'ultima parola e mi chiedo se Marco fosse posseduto durante la scrittura. Ha scritto una roba che io boh, spettacolare. Ovviamente son felice per la vittoria della mia Harley :wub:, però anche Pain non ne esce male. Proprio per tutto il tempo in cui le due si sono annullate. Oltretutto Harley per schienare Pain le è praticamente caduta addosso, a far intendere l'equilibrio del match. :asd: Spettacolo. Gran lavoro questo PPV, mi è piaciuto molto. :soso:
 
Top
8 replies since 24/2/2017, 17:45   227 views
  Share