Lilith, Red Revolution Raven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


Lilith_Scheda


Nome: Lilith
Nickname: "eXiled Soul", "Lady Vampire"
Data di Nascita: Sconosciuta
Provenienza: Belgrado, Serbia
Altezza: 170 cm (5'5)
Peso: 61 kg (134.48 lbs)
Allineamento: Heel
Theme Song: AFI - Miseria Cantare
(Prestavolto: Leeanna Vamp)

ATTIRE: Capelli nero scuro e pelle pallida che fanno risaltare il suo sguardo intenso e le sue labbra truccate con un rossetto rosso vermiglio. Si presenta sul ring con un giacchetto di pelle con le borchie che poi viene tolto per mostrare un corpetto nero sempre di pelle e pantaloni lunghi aderenti anch'essi neri. A terminare il suo attire stivali da combattimento e guanti senza dita.


GIMMICK: Lilith compare sulle scene come manager degli eXiled Souls e, come i suoi due protetti, inizialmente la sua gimmick ricalca quella del personaggio oscuro e misterioso dalle sfumature dark e gothic (non a caso, il suo nome richiama quello di due entità demoniache delle religioni mesopotamica ed ebraica). Col passare del tempo però la donna abbandona questi caratteri, mantenendo solamente un atteggiamento austero e rabbioso che spesso sfocia in una violenza verbale più unica che rara.

STILE DI LOTTA: Allenata personalmente dai due eXiled Souls, Lilith ha sviluppato uno stile tutto suo capace di unire la tecnica di Deamiel alla brutalità di Raziel, col risultato di avere un modo di combattere letale per chiunque.

PARCO MOSSE: Aracne (Rope Hung Boston Crab), Lucypher (Northern Light Suplex), Pool of Blood (Grapevine Boston Crab), Warpath (Corner High Knee Strike-Running Three-quartier Facelock Jawbreaker Combination), Curb Stomp, Springboard Dropkick, Victory Roll.


FINISHER:
- Ode to Hell (Half nelson choke with bodyscissors)

BIOGRAFIA:
Non si conosce nulla della vita privata di questa giovane, apparsa qualche anno fa insieme agli eXiled Souls. Lilith è stata la manager a cui Raziel e Deamiel devono una buona parte dei loro successi sul ring, grazie al suo mix di bellezza e capacità extra ring. La giovane, se si escludono un paio di match combattuti in WBFF, non ha alcuna esperienza su un ring di wrestling e punta alla WTF per migliorare e essere più determinante nei confronti dei suoi due assistiti.

In poco tempo Lilith si impone come una Starlette di punta e riesce anche a conquistare un titolo: la sua faida più importante è quella (contestuale a quella di Raziel e Deamiel contro i Dev Adam) con Safiye che poi si allarga diventando una vera lotta senza quartiere contro Eve Sins, GM della WTF e protettrice di Safiye, arrivando addirittura a favorire il suo rapimento da parte di Mehmet Arkin. Nel mentre si segnala una fallimentare esperienza in coppia con Grianne Granger, formando una stable con altri individui (il Vampire's Hollow) che però naufragherà dopo poche settimane. Nei mesi successivi Lilith si afferma definitivamente contro Eve Sins, conquista due volte il titolo femminile FWF e vince l'Empress of Europe mentre, insieme ad Aelita Zaytsev, conquista i THÈA Divas Tag Team Titles. Dopo un periodo in 2FH, in cui la serba domina la Diamonds division, attualmente ha diminuito le sue presenze limitandosi alla sola THÈA.



STATUS ATTUALE:
DownUnder Mixed Tag Team Champion (w/Paul de Sade)

TITOLI VINTI:
- 1 time WTF Starlette Champion.
- 3 time FWF World Women's Champion.
- 1 time 2FH Diamonds Champion.
- 1 time THEA Tag Team Champion (w/Aelita Zaytsev)
- 1 time DownUnder Mixed Tag Team Champion (w/Paul de Sade)

CAREER HIGHLIGHTS

Edited by makko 95 - 27/6/2018, 19:24
 
Top
0 replies since 7/1/2017, 12:38   133 views
  Share