Devin Brooks, josè the champ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


Alex_Shelley_2599_zps7ce43392


Nome: Devin Brooks
Nickname: "The Difference Maker"
Data di Nascita: 24 Maggio 1991 (26 anni)
Provenienza: Teramo, Italy.
Altezza: 1,84.
Peso: 85 kg
Allineamento:
Theme Song: Linkin Park - All For Noting
(Prestavolto: Alex Shelley)

ATTIRE: Entrata: Felpa con addosso un cappuccio, in genere felpa di colore nero, grigio o blu.
Nel Ring: Polsini e gomitiere neri o bianchi, con pantaloni (come in foto) di qualsiasi colore che possono variare di settimana in settimana(verde, blu, nero, giallo, rosso). Stivali neri e ginocchiere nere.

GIMMICK: Un tipo parecchio strano, dai due volti, che rispecchia proprio il suo segno zodiacale: I gemelli. Un tipo tranquillo, paziente e sensibile da un lato, quanto chiassoso e ribelle dall'altro. Da Face rappresenta la ribellione ed è suo obiettivo regalare ai tifosi una compagnia più giusta e meritocratica. Non ama i giochi di potere e non ha di certo problemi nel mostrare di essere contrario alle scelte dei suoi superiori.
Da Heel è un vero e proprio infame. E' in grado di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Sarebbe capace di tradire chiunque per ottenere quello che vuole. Due facce della stessa medaglia che compongono Devin Brooks.

STILE DI LOTTA: Ama sia il wrestling a terra che aereo, il che lo rende un lottatore completo sotto tutti i punti di vista. Non ama vincere scorrettamente, ma qualche "furbata" non se la lascia scappare. Nel ring vuole dimostrare di essere il migliore. Da Face non rifiuta nessun tipo di sfida, mentre da heel cerca in tutti i modi di vincere la contesa e di raggiungere i suoi obiettivi.


PARCO MOSSE:
-Roundhouse Kick
-Suicide Dive
-Koji Clutch
-Abdominal Stretch
-Enzuigiri Kick
-Dropkick
-Superkick
-Headscissor
-Moonsault
-Frog Splash
-Snap Powerslam
-Tornado DDT
-Shining Wizard
-Shooting Star Press
-Sharpshooter


TRADEMARK MOVES: "Rebel Forearm" - (Phenomenal Forearm)

FINISHER: "Difference Maker" - (Cross Rhodes)
"All For Nothing" - (STF)

BIOGRAFIA:
Devin nasce nel 1991, italiano e molto attaccato alla patria, con il padre che però è americano, venuto a fare fortuna in Italia da giovane. Nasce da una famiglia ricca, e trascorre la sua infanzia nella tranquillità più totale con tutte le cure e le attenzioni possibili. Figlio unico. La sua vita ha una brutta svolta però verso i 16 anni, dove i suoi genitori muoiono a causa di un'incidente stradale. Da lì passa una tremenda fase di crisi, che cerca di superare iscrivendosi a scuole di wrestling. Va a vivere con suo zio che è stato un ex lottatore, ma il loro rapporto è pieno di conflitti. Fumatore accanito, inizia a fumare parecchio dopo la morte dei suoi genitori, mentre prima fumava qualche sigaretta di nascosto raramente. Ha anche il vizio di bere, che difatti gli è costato il suo provino con qualche federazione americana importante, non svegliandosi in tempo. Ottiene però risultati importanti in federazioni italiane, che crea l'interesse della 2FH, cogliendo le ottime abilità del ragazzo sul ring. Devin questa volta si fa trovare pronto e supera il provino e diventa ufficialmente un wrestler della Fight For Honor. Mentre prepara le valigie, è protagonista di un'ultima litigata con suo zio che diventa una vera rissa. Devin ha la meglio, e può finalmente cominciare una nuova vita e ad avere il suo primo contratto da wrestler professionista.
In Fight For Honor vince diversi titoli e match importanti. Riesce ad aggiudicarsi il titolo ZERO-Safety e per ben due volte il titolo di campione indiscusso. Rimane per tutta la sua carriera un wrestler di Pipebomb, roster più longevo della federazione. La sua carriera sarà ricordata soprattutto per essere stato il più grande ribelle della federazione irlandese, opponendosi più volte al potere. Devin è riuscito a diventare l'uomo del popolo. Clamoroso il suo tradimento nei confronti di Vassil Stoickov che ha dato vita ad uno dei turn più clamorosi della storia della 2FH. Quest'ultima chiude e lui rimane l'ultimo campione della federazione di Zoey Di Maggio.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: 2FH Undisputed World Heavyweight Championship [1]
- 2FH World Heavyweight Championship [1]
- 2FH ZERO-Safety Championship [1]
- 2FH 2015 Only The Strongest Survives

CAREER HIGHLIGHTS

- 2FH 2015 Only The Strongest Survivor

Edited by makko 95 - 31/5/2017, 09:05
 
Top
0 replies since 8/9/2016, 20:18   129 views
  Share