Bryce Cooper, Red John

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,587
Jobberosità Level:
+400
Location:
Taranto, Italy

Status:


finn_balor_render_by_dfreedom30-d8oqti1


Nome: Bryce Cooper
Nickname: "The Mercenary", "The Next Legend of Professional Wrestling"
Data di Nascita: 28 Maggio 1990 (26 anni)
Provenienza: Portland, Oregon, Stati Uniti
Altezza: 1,84 m
Peso: 87 Kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Tweaker - DOOM 3
(Prestavolto: Finn Balor)

ATTIRE: Esattamente come in foto. Sul costume c'è la scritta Bryce davanti e Cooper dietro. Solo negli eventi speciali e solo quando la rivalità si fa importante, Cooper adotta travestimenti particolari, che prendono spunto da fumetti, film e libri. (Se non usa attire particolari, la sua theme song inizia al secondo 0:45)

GIMMICK: E' il classico sbruffone e ovviamente gli piace deridere l'avversario, pavoneggiando la sua superiorità. Ovviamente questo gli porta più nemici che amici, ma tende a mantenere uno stile corretto, difatti difficilmente uso scorrettezze, come attacchi alle spalle... diciamo che preferisce affrontare i problemi a viso aperto e face to face... ma questo non vuol dire che non giochi mai scorretto, difatti se in pericolo adotta questi mezzucci per portarsi in vantaggio.

STILE DI LOTTA: Pur avendo cambiato stile di lotta, Cooper resta molto violento e spietato sul ring. Adora far esaurire le energie al suo avversario per poi finirlo. E' molto veloce e tecnico e non si tira mai indietro quando deve attingere dal suo reparto hardcore oppure quando deve volare da molto in alto. Praticamente fa del pericolo uno stile di vita.

PARCO MOSSE:
- Standing Shiranui
- Running Senton
- Four in One (Triple Running Clothesline in the Corner + Corner Cannonball Senton)
- No-handed Enzuigiri
- Superkick
- Overhead Kick
- Springboard Clothesline
- Springboard Forearm
- Springboard Stunner
- Front Missile Dropkick
- Swanton Bomb
- Pyramid Drive
- Argentine Bomb
- Cutter
- Snap Suplex
- Double Arm Spinebuster
- German Suplex
- Lariat
- Discus Lariat
- Spear
- Fisherman Suplex
- Snap Suplex
- Over the Head Belly to Belly Suplex
- Double Leg Takedown

Signature Moves:
- Portland's Kick (Pelé Kick)
- Bloody Mary (Anaconda Vise)


FINISHER:
- Archangel's Sword (Diving Double Foot Stomp)
- Stay Down (Snap Double Underhook DDT)


BIOGRAFIA:
Non si sa praticamente nulla della sua vita. Ha avuto un'infanzia molto disturbata, padre alcolizzato e violento, e una madre che è stata uccisa mentre era piccolo. Negli ultimi anni ha passato la vita tra un locale e un altro a ubriacarsi e a pestare la gente, per conto di varie bande locali. Le sue uniche ossessioni sono: Soldi e Violenza. Non ci pensa due volte a passare dalla parte del nemico se questo paga di più. Ad un certo punto Bryce decide di emigrare in Irlanda, non si sa bene il motivo, ma una volta li comincia a frequentare i pub locali. Durante una normalissima serata, ovvero durante un pestaggio, Bryce viene notato da un dirigente della 2FH che decide che è l'uomo perfetto per poter far parte del roster extreme della federazione. Bryce pensava che fosse tutta una presa per il culo, così lo colpì in faccia. Ma quando il dirigente si riprese e riconfermò le sue parole, allora gli credette. In 2FH Cooper ha un carriera corta ma imbattuta, difatti nel piccolo stint nella federazione irlandese, l'atleta americano non è mai stato schienato, sottomesso o squalificato per count-out. Una volta lasciata la federazione decide di cambiare modo di lottare, adottando uno stile completamente nuovo e perdendo del peso per facilitare ciò. Bryce riceve infine una chiamata di una nuova federazione australiana, ovviamente accetta, desideroso di tornare in gioco.



STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
 
Top
0 replies since 19/8/2016, 18:16   31 views
  Share