2FH Pre-Show: Beginning of Fight IV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 20:07     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

RJA1Xbe

Le immagini si collegano con lo spogliatoio dei Reapers. Possiamo notare l'assenza di Isabela, ma Aaron e Ethan sono presenti e carichi come non mai. Il duo prende immediatamente la parola.

AW: "Allora Ethan dobbiamo essere carichi questa sera. Fanculo se due come noi sono stati messi nel Pre-Show come dei coglioni qualsiasi. Certo, tutti sanno che noi usciremo come vincitori del match, ma un po di precauzioni non bastano mai... come quando vai in un bordello di due soldi per sbatterti una troietta. E quest oggi la parte della troietta la fanno i due AKA, che a quanto pare vogliono riprendersi ciò che è "loro", come se queste due cinture gli fossero mai davvero appartenute. No Ethan... queste cinture hanno avuto un momento di lunga transinzione, fino a quando noi due non le abbiamo conquistate non solo battendo gli AKA, ma anche contro il nTo. Quando le cose si sono fatte difficili, noi siamo riusciti a vincere, mentre gli AKA lo hanno preso nel culo, per questo questa sera gli dobbiamo dare una lezione."

La parola passa a Ethan.

EM: "Hai perfettamente ragione. E poi diciamocelo... noi siamo tipi da perdere una cosa dopo poco che l'abbiamo conquistata... di Vassil!"

Grandi risate fra i due."

EM: "Che più o meno è sui livelli di qui sfigati li. Ma non divaghiamo, a lui penseremo domani. Questa sera invece, Aaron, dobbiamo mandare un messaggio molto importante, non solo agli AKA, ma all'intera Tag Team division... noi siamo i migliori! Questo deve avvenire questa sera, lanciare questo importante messaggio e mettere paura a tutti quelli che tenteranno di conquistare queste cinture. Noi ce li siamo meritate poiché abbiamo dimostrato che nessuno è e mai sarà al nostro livello. Dobbiamo impostare il traguardo più alto, e raggiungere la cima più alta... ed essere il tag team che ha detenuto queste cinture per più tempo. Aaron, sò che possiamo farce e se restiamo uniti possiamo raggiungere cose inimmaginabili. Siamo i migliori e questa sera dobbiamo dimostrarlo."

I due si battono la spalla, poi la parola se la riprende Aaron.

AW: "E finito questo, penseremo al nostro caro vecchio "leader". Ho sentito quello che ha detto sai... davvero delle parole di merda, per di più fasulle. Certo, ci ha portati qui, ma solamente perché non era più in grado di fare le cose da solo... gli serviva aiuto, più di quanto non ammetta. NOI siamo stati quelli che lo hanno portato al vertice ed eravamo noi quelli che hanno fatto il grosso del lavoro, altro che cazzate del genere. Ma avrà la sua lezione caro Ethan... domani."

EM: "Adesso andiamo... abbiamo due puttane da sistemare."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Il camerino del Re mostra un el Rey seduto sul trono che a favore di camera, con fare molto tranquillo guarda i volti delle vittime del suo muro:
“Un altro cobk, di cui non mi interessa un Cazzo, voi e i vostri stupidi titoli. Le vostre corone non valgono quanto la mia, io sono il RE e nessuno può dire diversamente. Ho sfidato da Hunter ma forse sei troppo coniglio per accettare o sei convinto che stasera riuscirai a salire quella scala e vincere? “
Il re si porta una mano alla fronte per poi continuare
“Illuso non riuscirai, io non vincerò perché coi vostri titoli mi ci pulisco il culo, ma tu resterai ai miei piedi sanguinante.
TE LO GIURO HUNTER TU STASERA NON VINCERAI, FOSSE L ‘ULTIMA COSA CHE FACCIO…
A tutti gli altri chiedo un piacere prendete Razor e fategli male, il cobk é il match di Rampage e il bambino non é pronto per salire sul ring dei fighetti di pipe figurati se nella casa dell’hardcore ha la possibilità di dire qualcosa… gli altri 3 non mi interessano Diamond Dean non capisco che Cazzo sia ma fino a che sta nel suo non mi da fastidio, il Giapponese spacca dita ormai sembra già in fase calante, ormai non é più nemmeno la metà di quello che era quAlche mese fa, si é imborghesito e la sua cattiveria é ormai nulla. Bergstorm non mi ha mai detto nulla e non penso sia un problema, uno di loro vincerà, ma il RE SONO IO!”


ao4UIYA

Le telecamere ci portano nel backstage. Siamo nel camerino dei former 2FH Tag Team Titles. I due membri dei Dishonored, Kevin Allen ed Owen Walker. Il primo è seduto, il secondo cammina nervosamente. Passano i secondi e sembra ci sia un insolito clima teso. Il silenzio regna sovrano, fino a quando Allen non rompe il ghiaccio.

KA: "Ma ti rendi conto, Owen? Ti rendi conto in che stato dovremo combattere tra poco? La nostra fazione è a pezzi, questa guerra interna finirà per penalizzare anche noi."

Owen prontamente arresta la propria camminata e risponde.

OW: "Si, me ne rendo conto. E quindi? David e Tyler regoleranno i loro conti da soli, noi non c'entriamo nulla. La loro guerra interna non ci riguarda. L'unica cosa su cui noi due dobbiamo focalizzarci è la riconquista dei titoli, niente di più e niente di meno. Poi vedremo cosa accadrà ai Dishonored, chiaro? Come ho detto la settimana scorsa, il MIO... il NOSTRO successo non dipende nè da Tyler Clark, nè da David Barriage. Dipende da noi due, solo ed esclusivamente dagli AKA. Quindi, mantieni la calma. Non saremo penalizzati da ciò che accade intorno a noi, puoi starne certo."

KA: "Più facile a dirsi che a farsi. Sappiamo entrambi che questa guerra interna ci riguarda e come."

OW: "Sai cos'era anche più facile a dirsi che a farsi? Debuttare in Fight For Honor, diventare i primi sfidanti ai titoli di coppia e vincerli in meno di tre mesi, poi detenerli per oltre duecento giorni e diventare così il più grande tag team della storia di questa federazione. E come vedi, noi ci siamo riusciti. Siamo andati contro tutto e tutti ed abbiamo SEMPRE vinto. Gli AKA non sanno neanche cosa significhi fallimento."

Allen non è del tutto convinto.

KA: "È vero, è vero. Ma ricorda che abbiamo riconquistato questa title shot grazie a David Barriage. Senza di lui-"

Owen interrompe il tag team partner.

OW: "Senza di lui, avremmo vinto ugualmente. Te lo assicuro. Inoltre, questa title shot ci spettava di diritto, ricordi? Non solo siamo i campioni uscenti, ma siamo stati anche il Tag Team of the Year, nonchè i più longevi detentori dei Tag Team Titles. Cazzo, quei titoli sono fatti per stare sulle nostre vite. I Reapers hanno sfruttato la loro milionesima opportunità per conquistarle. Un semplice colpo di fortuna, che non ha assolutamente nulla. NULLA a che vedere con la 'caduta dei Dishonored'. È stato un episodio casuale, che non accadrà mai più. Vuoi sapere il perchè, Kev? Perchè siamo i migliori e questa sera saliremo sul ring e ci riprenderemo i titoli. I Reapers sono deboli. Non solo in ring, anche mentalmente. Ah-ah!"

KA: "Perchè?"

OW: "Quanto accaduto loro con Vassil e Devin Brooks non è una prova della loro debolezza mentale? Non si fidavano del loro stesso leader e lo hanno pugnalato alle spalle senza un apparente motivo. Capisci? Noi siamo diversi. Siamo in una situazione difficile, eppure non abbiamo mai fatto mancare il nostro appoggio ai nostri compagni. Nè a Tyler, nè a David. E sì, forse la guerra interna non è il meglio per i Dishonored. Ma è totalmente indifferente agli AKA. È totalmente indifferente ai prossimi nuovi campioni di coppia, per la seconda volta."

Adesso Allen sembra essere convinto.

KA: "Sai cosa? Hai ragione, Owen. Non dobbiamo far altro che concentrarsi su noi stessi e sulla vittoria dei titoli. Questo potrebbe essere il primo passo verso la rinascita."

OW: "No. Che i Dishonored siano effettivamente caduti o meno, lo stesso non è successo agli AKA. Siamo sempre rimasti in piedi. Non si tratta di rinascita, si tratta solo di riprenderci ciò che è nostro. Semplicemente questo. Sei pronto?"

KA: "Puoi dirlo forte. Tu?"

Walker sorride dopo la domanda del compagno.

OW: "Beh... Io sono nato pronto."

I due abbandonano il camerino. Sono davvero pronti a riconquistare i titoli?
Il collegamento stacca.



ao4UIYA

Zona interviste, backstage.

La prima cosa che la telecamera inquadra è...un pettorale. Il cameraman deve dezoomare parecchio prima di inquadrare per bene la figura al centro dell'attenzione: La Heavy Machine Gun della 2FH Diamond Dean!
Double D ci ha abituato a dei promo sempre in compagnia con Alex Simwise, ma questa volta l'atleta è solo (a parte un beverone che tiene nella mano destra).

"Crown of the bloody fucking king bro!"

Il tono di voce è bello alto, sta praticamente urlando (è esagitato?).

"Carico a molla Bro! Mi sono allenato giorno e notte in palestra e sono pronto per il match! Ho fatto pratica sulla pertica: su e giù. Su e giù. Su e giù"

Beve un sorso dal beverone prima di continuare a parlare.

"Questa sera tornerò a casa con una vittoria e con la shot al titolo ZERO-Safety. E sai perchè Bro? Perchè ho le braccia più grosse di tutto il roster e riesco a salire ed arrampicarmi più velocemente di tutti! Vittoria sicu-"

"Ma che cazzo fai?"

Alex Simwise, l'intervistatrice della 2FH raggiunge ora l'area in cui lei "dovrebbe" comandare.

AS: "Mi hai fatto chiamare per un promo e ti trovo che già urli alla telecamera?"

DD: "No babe, non ti ho fatto chiamare per un promo. Ti ho fatto chiamare per darmi una mano. Reggi qui!"

E Double D le passa il beverone e...si butta in terra iniziando delle flessioni. La telecamera si abbassa e Diamond riprende a parlare.

"Queste"

Push up.

"Braccia"

Push up.

"Sono dele"

Push up.

"Armi."

Push up.

"Siete"

Push up.

"Pronti"

Push up.

"Alla"

Push up.

"Sconfitta?"

Push up. No. Si ferma e si volta versa destra cercando Alex.

"Babe? Babe? Alex? Dov'è??"

Chiede al cameraman che rompe qualche regola ufficiale dello show rispondendo live.

"...è andata via"

DD: "Cazzo! Alex!"

Push up.

DD: "Non posso"

Push up.

DD: "interrompere"

Push up.

DD: "la serie"

Push up.

Ci pensa invece lo stesso cameraman a staccare la linea...


ao4UIYA

Sarà un preshow davvero ricco per Beginning of Fight IV, l'evento che apre un nuovo ciclo per la Fight For Honor. Ci saranno due titoli in palio...A cominciare da subito! I Reapers hanno conquistato la cintura il mese scorso a Where It All Began, adesso i campioni più longevi della storia proveranno a riprenderseli.

Cosa potrà mai succedere?

4LF48SW
Tag Team Match
2FH World Tag Team Titles
Reapers © vs AKA

DIN DIN DIN!!!

I titoli di coppia sono in palio!
Ad iniziare la contesa saranno Owen Walker e Ethan Miller. Girano attorno al ring, Owen passa alle spalle dell'avversario ma Ethan lo colpisce con una gomitata. Lo mette alle corde e Irish Whip, Owen evita il colpo passandogli alle spalle, prova un dropkick ma Ethan se lo carica mentre si lancia in area e prova una Fallaway Slam...CADE IN PIEDI IL RIVALE! Ethan si volta e Enzuigiri Kick a segno! Ethan s'inginocchia mentre il rivale scatta contro le corde e Shining Wizard! NO! S'abbassa un istante prima, prova un roll up ma Owen ne esce e successivo Dropkick col rivale al tappeto! Prende la rincorsa per una Standing Shooting Star, ma Ethan alza le ginocchia e lo prende in pieno! Lo rialza subito dopo.


BELLY TO BELLY SUPLEX!
Il conteggio è solo di due. Cambio per Aaron che entra e sbatte Owen al tappeto, colpendolo furiosamente con una serie di colpi. Walker però scalcia e evade, andando a rialzarsi contro l'angolo. Aaron scatta e Owen lo manda a sbatte contro l'angolo, scatta contro le corde e Sling Blade a segno! Rotola all'angolo e tag per Kevin, quest'ultimo entra e si carica l'avversario mentre Owen fa cadere dall'angolo Ethan! Scatta contro le corde. CALCIO AL VOLTO DI OWEN E GERMAN SUPLEX DI KEVIN, MA WALKER CONTINUA LA SUA RINCORSA E SUICIDE SOMERSAULT SU ETHAN FUORI DAL QUADRATO! Una combinazione pazzesca! Nel ring intanto c'è il conteggio ma è solo due. Kevin rialza ancora l'avversario e dopo una ginocchiata lo manda contro le corde, Aaron s'abbassa evitando il Big Boot. LO AFFERRA ALLE SPALLE E LO COLPISCE AGLI OCCHI CON UNA MANATA!


L'arbitro lo riprende ma Aaron non se ne cura e rialza Kevin. BRAINBUSTER A SEGNO!! Conteggio solo di due, mentre c'è il cambio a favore di Ethan che si è appena ripreso ed è furioso. Aaron si posiziona inginocchiato e Ethan lancia Kevin contro le corde. SAMOAN DROP DI ETHAN CON KEVIN CHE SBATTE COL COLLO SUL GINOCCHIO DI AARON!! Conteggio solo di due, ancora una volta, ma la manovra si fa sentire! E infatti Ethan continua a lavorare il collo dell'avversario con delle ginocchiate e una presa di sottomissione. Non basta però, Kevin si rialza e lo spinge via. SPINEBUSTER A SEGNO! Tenta il tag, ma entra nel ring Aaron e lo sbatte contro il paletto d'acciaio! Owen entra a sua volta furioso, Ethan lo prende alle spalle con un Bionic Elbow e lo sbatte fuori ring! Adesso i due dei Reapers rialzano Kevin.


REAPERS DROOOOOOOOOOOOOP!!!

3D A SEGNO!!!



UNO!!!



DUE!!!










KEVIN KICKS OUT!!! Non ci possono credere i Reapers, ma è tutto vero! Furioso Ethan rialza ancora l'avversario, i due provano l'ennesima mossa combinata, ma stavolta Kevin calcia Ethan...E SPEAR CONTRO AARON!!! E SUCCESSIVO TAG PER OWEN! Quest'ultimo entra saltando sulla terza corda e ginocchiata in volto a Ethan, che rimbalza contro le corde e successivo Enzuigiri Kick! Ethan barcolla, Owen se lo carica. EXPLODER SUPLEX NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI PESO, MIO DIO WALKER CHE COSA STA FACENDO! Il conto è solo di due, Owen non demorde e lo rialza ma l'avversario reagisce. Lo sbatte contro le corde. TORNADO DDT!!! A SEGNO SU ETHAN! Ora Owen va sulla terza corda...DIVING CORKSCREW SHOOTING STAR ED E' FINITA!!!



UNO!!!



DUE!!!













ETHAN KICKS OUUUUUT!!! Pazzesco!!! PAZZESCO!!! Owen è incredulo ma tagga Kevin e lo invita a chiudere definitivamente il match, ma nel mentre Aaron fuori ring strattona per un piede Owen! Quest'ultimo lo calcia via, prende la rincorsa all'apron e Shooting Star su Aaron! Kevin si distrae per vedere i due collidere.







ETHAN SE LO CARICA E MILLER FIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


A SEGNO!!!



UNO!!!



DUE!!!














TREEEEEEEEEEE!!!


Reapers b. AKA via Miller 5 e mantengono i 2FH World Tag Team Titles


E alla fine mantengono i Reapers! Nonostante un grandioso Owen Walker, gli AKA non sono riusciti a riprendersi le cinture ed ora assistiamo ai festeggiamenti dei seguaci di Devin Brooks! Fuori dal quadrato Owen si rialza e osserva la scena visibilmente irritato, Kevin è ancora al tappeto ed è costretto ad osservare i rivali alzare le cinture al cielo, senza poter ridire nulla.

ao4UIYA

Il suono di una campana rompe la tranquillità del palazzetto, e le luci si affievoliscono fino a lasciare un nero irreale. Poi il gracchiare di corvi... tutto questo per annunciare l'arrivo improvviso di The Hunter sul ring.

H: "Di nuovo un match di qualificazione. Di nuovo contro gli stessi avversari. Di nuovo sono alla ricerca della mia preda. Ma questa volta l'ho trovata ed è parecchio succulenta. Non mi interessa il titolo ne tanto meno questo stupido match... io voglio che qualcuno perisca questa notte... e così accadrà... questo è lo scopo del mio match. Tutto quello che verrà, sarà soltanto un piccolo extra per il mio vero obiettivo. Ovviamente è appurata la mia non simpatia verso El Rey e credo che questa sera pure il suo piccolo odio nei miei confronti verrà a galla. Ma non temo la sua ira, perché semplicemente lui non è ai miei livelli e non potrà mai raggiungerli."

"Pensa di essere il migliore o di poter ambire ad esserlo... ma non può competere contro di me... nessuno di Rampage può. Mi prenderò la mia vendetta e statene certi che sarà a dir poco terribile. Ma El Rey... almeno provaci e non cercare di lasciare le cose a metà... come è al tuo solito. Già non basta il tuo cento per cento, figurarsi se poi fai di tutto pur di non portare a casa il tuo compito. Questa serA ti impartirò una lezione e per farlo non mi curerò di questo stupido concorso a premi... il mio premio sei tu e mi reputo soddisfatto. Ti dimostrerò la differenza fra me e te... ti mostrerò la differenza fra un vero cacciatore e un impostore."

"Pensa a tutto quello che posso farti e che tu subirai... è qualcosa di grandioso ma che tu non apprezzerai. Prepara il tuo corpo El Rey... e fai in modo che sia integro per quando ci vedremo sul ring... ti impartirò una lezione che ti rimarrà impressa per la tua intera esistenza."

CAMERA FADES


ao4UIYA

BM: “Īe Īe Īe Īe.”

Bunji Mitaka è seduto nel proprio camerino e sta scuotendo la testa in un misto tra rabbia e desolazione

BM: “Sembra che nessuno abbia ancora capito che cosa significhi avere a che fare con Bunji Mitaka.
Forse quei quattro konchū hanno commesso il più banale degli errori che viene commesso generalmente nei confronti di persone come me.
O meglio, solamente nei miei confronti.
Perché non c'è nessuno al mondo come Bunji Mitaka.”

Sorrisetto

BM: “Nessuno è capace quanto me di sfatare il mito popolare dell'unione che fa la forza.
Inizialmente sembrava che lo avessero capito, poiché trovandosi a pochi passi da me avevano fatto la scelta migliore della loro vita standosene fermi ed evitando inutili rischi. Ma invece stavano solo aspettando il momento in cui la mia attenzione non sarebbe stata su di loro.
Per quanto scelta intelligente se si pensa all'immediato, è stata in realtà soltanto la prima scintilla della pira su cui questa sera brucerò tutti i loro cadaveri.”

Si nota una rabbia crescente

BM: “Quando sono diventato Buraddi Kingu credevo di aver dimostrato con chiarezza che cosa comporta mettersi contro di me, ma evidentemente non è stato abbastanza perché i due hantā lo capissero.
Ma d'altronde, che cosa potevo aspettarmi da chi ha plasmato il proprio cervello in base a quello di una qualche bestia, invece che preoccuparsi di pensare come un essere umano?”

La tocca piano Bunji parlando dei due atleti mascherati

BM: “Ma il Buraddi Kingu prova piacere nella sofferenza degli animali tanto quanto in quella delle persone.
Persone che, a quanto pare, bramano la stessa punizione che riserverò ai due hantā.
Ognuno di loro crede di essere migliore degli altri basandosi sulla propria qualità principale.
Daiyamondodīn crede che il dominio del mondo risieda nella grandezza dei muscoli.
Etzel Razor ritiene che la sua supposta maggiore abilità di guerriero sia sufficiente ad elevarlo sopra gli altri.
E Danieru...beh, lui ha il cervello e la conoscenza.”

Nuovo sorrisetto vampiresco

BM: “Questa sera però non si tratterà di dimostrarsi meno umani è più bestiali degli avversari, di sfruttare meglio muscoli o cervello o ancora di esibire una grande abilità nel combattimento.
Questa sera si tratterà di dimostrarsi Buraddi Kingu.
Nessuno di voi può farlo, perché non è semplicemente qualcosa che si diventa vincendo un match.
Anzi, si vince il match proprio perché lo si è già.
Se non è nella nostra natura allora siamo destinati a soccombere sotto la sete del vero Buraddi Kingu.
Anzi, siete.”

Dal sorrisetto si passa alla risata vera e propria prima di riprendere a parlare

BM: “Zero-Safety, Buraddi Kingu, Deranged Champion sono tutti nomi che quando sono nati hanno iniziato a vagare in cerca della loro naturale espressione.
Il Buraddi Kingu la ha trovata, e questa sera sarà soltanto una delle molte conferme che arriveranno da qui all'eternità.
Per gli altri due è soltanto questione di tempo prima che, semplicemente, diventino sinonimi.”

La telecamera indugia per qualche attimo sugli occhi assatanati del nipponico, quindi chiude il collegamento


ao4UIYA

Du Gamla, du Fria

Goteborg, Svezia.

La città svedese ospiterà questa notte la quarta edizione di Beginning of Fight, il Pay per View del mese di Giugno della Fight For Honor. L’inquadratura si apre con una grande panoramica della “piccola Londra”, soffermandosi in particolare sul lungofiume del Göta älv. Qui, poggiato ad una ringhiera, troviamo Daniel Bergström che, come un normale cittadino, contempla le bellezze della città, in normali vesti civili.

“Tu antico, tu libero, tu montuoso Nord, tu silenzioso, tu bello pieno di felicità!
 Io saluto te , nazione più amichevole del mondo,
 il tuo sole, il tuo cielo, i tuoi prati verdi…”

Daniel ora volge il suo sguardo alle telecamere, sino ad ora completamente ignorate.

“Questo è il primo verso di “Du gamla, du fria”, il glorioso inno della mia nazione. Nonostante non ne parli spesso, in realtà sono molto attaccato alla mia madrepatria, solo la vista di questi stupendi paesaggi rievoca in me dolci ricordi. Senza la Svezia Rampage non avrebbe il suo dottore e, soprattutto il suo prossimo Bloody King!”

Daniel sorride sarcasticamente, come è solito fare, per poi continuare a canticchiare l’inno.

“Tu sei sul trono delle antiche memorie, quando l'onore del tuo nome si espandeva su tutto il mondo.
 Io so che sei e rimarrai ciò che tu eri.
 Si, io voglio vivere, io voglio morire nel Nord……


Ho amato a lungo questo paese perché qui le cose funzionano, siamo un popolo di lavoratori, abituati a veder sgorgare, ogni giorno, sudore dalla nostra fronte. Siamo una nazione fiera, che si è sempre saputa rialzare anche dopo le più violente e terribili dominazioni, non ultima quella nazista, venendone fuori sempre a testa alta. Mai piegati, mai spezzati.”

Il creepy doctor serra i pugni, per poi continuare.

“Voglio servirti per sempre, mio amato paese,
ti sarò fedele fino alla morte.
Il tuo diritto, proteggerò con mente e mano,
portare la tua bandiera all'altezza del coraggio…



Per la madre Svezia mi sono arruolato nell’esercito, per poter svolgere allo stesso tempo il compito di difensore e guaritore di anime. Non riuscendo però a compiere sempre il mio dovere al meglio. Probabilmente è stata proprio la guerra a spingermi ad abbandonare il mio paese, con grande malincuore ovviamente. Il mio compito di Pain Ouster è purtroppo universale, non mi permette di mettere radici e di farmi una famiglia. Io devo andare ovunque ci sia bisogno di me, ovunque ci sia un individuo sopraffatto dal dolore che necessita del mio apporto. Per questo ho lasciato la Svezia per entrare in Fight For Honor. Nonostante la mia vile fuga, e la mia mancanza di affetti qui, mi basta tornare anche solo per poche ore per riportare alla mia mente brevi attimi di felicità, vissuti prima ancora che la lotta contro la sofferenza diventasse parte della mia esistenza.”

Daniel torna ad osservare lo scorrere del fiume.

“Con Dio combatterò, per la patria e per la felicità,
per la Svezia, amata madre patria.
Non ti scambierei con nulla al mondo no, io voglio vivere, io voglio morire nel Nord…..



Questa notte, per l’ultima volta, combatterò per Madre Svezia, che merita di vedere suo figlio incoronato Re. La Monarchia è la giusta forma di governo da instaurare a Rampage, un reame ribelle ma allo stesso affascinante, che mi ha permesso di osservare da vicino dei veri e propri casi umani, che sono stati e saranno ancora oggetto dei efficaci trattamenti. Sarò un Monarca giusto che terrà alla salute dei suoi cittadini più di ogni altra cosa, prendendo ad esempio l’operato di re Carlo XVI nel mio nobile paese. Altri cinque uomini vorranno cingere la corona al proprio capo ma, purtroppo per loro, questa notte non sarà possibile. Arriverà il loro momento, prima o poi, anche grazie agli effetti positivi che la terapia del dolore, che sarà da me somministrata, avrà sul loro corpo. Un uomo che non ha sconfitto la sofferenza può ambire ad ogni cosa ma, come dicevo, ne parleremo a tempo debito. Oggi il popolo Svedese esige che uno di loro trionfi e non posso permettere loro alcuna delusione. “

Daniel scuote il capo lentamente, continuando a guardare fisso il fiume.

“La realizzazione del Bergstom Sanitarium passa dal mio trionfo, insieme al destino da Rampage. La mia clinica sarà la salvezza dei componenti del roster e un posto come Goteborg è il luogo ideale per tale impresa. Le mie intenzioni le conoscete….non provate a fermarmi.”

Daniel guarda per un’ultima volta le montagne di Goteborg.

“Non ti scambierei con nulla al mondo, no.

Io voglio vivere,

io voglio morire...

nel Nord.”

Camera Fades


ao4UIYA

Il titolo ZERO-Safety sta ricevendo parecchie attenzioni nell'ultimo periodo. Deckard Shaw sta svolgendo un gran regno, la diatriba con Saul Clarke è sempre più personale, ma non è abbastanza. Stanotte conosceremo un nuovo volto che proverà ad inserirsi nella questione titolata e a farsi avanti per una cintura che ha sempre aperto le porte del successo!

Chi vincerà il Crown of the Bloody King?

La stipulazione è semplicissima. A bordo ring vi è un contratto, il primo dei partecipanti che riuscirà ad appendere il suddetto sulla fune posta sulla cima del quadrato sarà decretato il vincitore della contesa. Già svolto in passato, è sempre stato un match dal grandissimo spettacolo!

wT19FwN
Crown of the Bloody King
#1 Contender for the 2FH ZERO-Safety Title
Bunji Mitaja vs Daniel Bergstrom vs Diamond Dean vs El Rey Cazador vs Etzel Razor vs The Hunter

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, inizia la contesa! Non c'è caos, almeno non inizialmente, i sei preferiscono uscire fuori ring e prendere direttamente il contratto. Ma è qui che collidono! Inizia la rissa, nel cercare d'impossessarsi del contratto. Alla fine Hunter lo afferra e lo lancia nel ring, ma Etzel lo prende alle spalle e lo sbatte contro i gradoni d'acciaio! Nel mentre Bunji prende una scala e la lancia nel ring, El Rey sale al lato opposto e lo colpisce con una Baseball Slide attraverso la scala! Alle sue spalle arriva Bergstrom che lo sbatte contro l'angolo, s'impossessa della scala ma il ritorno di El Rey lo costringe a poggiarla alle corde, il Cacciatore lo colpisce, Daniel reagisce e lo lancia contro le corde, proprio contro la scala. EL REY CORRE SULLA SCALA STESSA E DIVING ROLLING SENTON!!! HA COLPITO DEAN, HUNTER E ETZEL FUORI DAL QUADRATO, MIO DIO!!!


El Rey si rialza e strappa applausi, ma non appena si volta Bunji Mitaka lo stende con un Lariat! Lo ha preso in pieno! Bunji alza lo sguardo e osserva Bergstrom prendere possesso della scala. Entra velocemente nel ring, Daniel prova a colpirlo con l'arma ma Bunji lo anticipa e con uno Standing Dropkick lo colpisce attraverso essa! Prende l'arma e la poggia al tappeto, carica Bergstrom. E EXPLODER SUPLEX SULLA SCALA!!! Fischi furiosi, Bergstrom gioca in casa e si sente. Ma Mitaka non se ne importa, anzi prende Bergstrom per il capo e lo sbatte contro la scala! E lo sbatte ancora! E una terza volta! Per poi pressare sul cranio del rivale col piede, sempre contro la scala! Fischi furiosi, Daniel inizia a sanguinare copiosamente e Bunji l'afferra e lo lancia fuori ring. Apre la scala...MA ARRIVA DIAMOND DEAN! Lo prende per una gamba mentre saliva e lo carica al volo!


BODY SLAM A SEGNO! Bunji rotola all'angolo e Dean mostra i muscoli, ridendosela. Alle sue spalle però sale sulla terza corda El Rey che lo colpisce con un Missile Dropkick! Diamond barcolla e Big Boot in corsa di Hunter! Adesso El Rey scatta proprio verso quest'ultimo ma Hunter l'anticipa. BELLY TO BELLY A SEGNO! El Rey rotola fuori ring. Nel mentre Etzel ha posizionato una scala tra le barricate e il tavolo di commento, Hunter sale sulla scala iniziando la sua scalata. Bunji allora colpisce con un Rolling Elbow Etzel facendolo cadere sul tavolo e poi...OH MIO DIO! NO NO NO! NON CI CREDO! BUNJI AFFERRA LA SCALA PER LA BASE E INIZIA A INCLINARLA IN AVANTI!!! HUNTER PERDE L'EQUILIBRIO...E...E...CROLLA SU ETZEL!!! CROLLA SU QUEST'ULTIMO, CHE ERA STESO SULLA SCALA! GLI CROLLA ADDOSSO CON UNA CAPRIOLA!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


SONO MORTI!


Bunji sorride maleficamente mentre riposiziona la scala, afferra il contratto e alza lo sguardo verso la cima. E poi improvvisamente la folla esulta! DANIEL BERGSTROM!!! SI RIALZA! Insanguinato più che mai, ma non si arrende! Bergstrom rotola nel ring, Bunji lo afferra e lo colpisce con una ginocchiata al busto. Lo sbatte contro le corde...REVERSE DI DANIEL! E POI LO MANDA A SBATTERE CON UN FLAPJACK CONTRO LA SCALA APERTA!!! MA VIENE AFFERRATO ALLE SPALLE! GERMAN SUPLEX DI DIAMOND DEAN!! A segno, Daniel sbatte contro l'angolo stordito, Dean prova lo scatto...BERGSTROM SI TOGLIE E ALLO STESSO TEMPO EL REY ALL'APRON ESEGUE UN ENZUIGIRI KICK! Diamond rimane appoggiato all'angolo stordito, Bergstrom scatta...HELLUVA KIIIIIIIIIIICK!!!


IT. CAME. FROM. SWEDEN.


E la folla si gasa, ma non appena Daniel si volta El Rey scatta sulla terza corda e con una Hurricanrana lo sbatte fuori ring! Il cacciatore si rialza tra i fischi e riapre per bene la scala, iniziando la sua scal...BUNJI LO AFFERRA PER IL COSTUME!



CALCIO AL GINOCCHIO!


KANABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!



Adesso Mitaka s'impossessa del contratto e sale sin sulla cima!



DEVE SOLO APPENDERLO!












BERGSTROM RIENTRA NEL RIIIIIING!!!


BERGSTROM RIENTRA E SALE SULLA SCALA! Mitaka dopo averlo colpito numerose volte lo tiene a bada, Daniel rimane visibilmente stordito in cima mentre Bunji prova a sedersi sulla scala per appendere il contratto...MA DANIEL LO AFFERRA ALLE SPALLE CON UNA DRAGON SLEEPER!! SLEEPING WITH GHOSTS!!! NON CI CREDO!!! DRAGON SLEEPER SULLA CIMA!!! E intanto Daniel afferra il contratto mentre Mitaka pare lentamente svenire! IL GIAPPONESE STA SVENENDO!


BERGSTROM LO SPINGE AL TAPPETO...











E APPENDE IL CONTRATTO!!!


E' FINITA!!!


Daniel Bergstrom vince il Crown of the Bloody King ed è il primo contendente al 2FH ZERO-Safety Title


HA VINTO PROPRIO LUI, CHE GIOCA IN CASA!


La folla esulta mentre Bergstrom scende dalla scala insanguinato ma soddisfatto! Tutti a bordo ring sono al tappeto storditi, mentre il lottatore svedese si rialza con l'aiuto delle corde e annuisce, sa di essere appena divenuto il primo contendente al 2FH ZERO-Safety Title!

ao4UIYA

Siamo nel backstage. In un camerino quasi completamente buio. Di fronte all'inquadratura vediamo Krow, il cui sguardo è perso nel vuoto.

K: "Ho abbattuto di nuovo la montagna, sette giorni fa. Sarebbe stata un'anticipazione di quanto accadrà stasera, se solo Harris non si fosse immischiato.

Non avrebbe dovuto. Esattamente come Lena non avrebbe dovuto permettergli di entrare nel match."

Scuote il capo.

K: "Lei e la Montagna sembrano un duo molto forte, freddo, inamovibile sulle decisioni. In realtà è tutt'altro che così. Di fronte alla sofferenza, sono indifesi. Si son lasciati torturare, prima fisicamente da me e poi psicologicamente da quel conduttore. E dunque siamo giunti a questa situazione. Io ho ottenuto ciò che merito, un'altra opportunità per l'Open The Gate Title. Ma non nel modo in cui la desideravo. Volevo un match solo contro la Montagna. In fondo, a Where It All Began, le mie speranze son diventate illusioni a causa della debolezza del Cacciatore ed ora potrei ritrovarmi nella stessa situazione, a causa di Harris.

Ma no.

Questa volta non posso sbagliare. Non sprecherò un'altra opportunità in questo modo. È da tempo che cerco di dare omaggio all'unica entità che mi ha accolto quando ne avevo bisogno. È da tempo che voglio che l'Oscurità pervada il titolo e devo far sì che ciò accada, con o senza la presenza di Harris. Lui si è offerto come vittima sacrificale. Proverà sulla propria pelle la rabbia e la frustrazione che sto provando in questo momento e poi lascerà che io conquisti il titolo. Dovrà capire l'errore che ha fatto con quel furto e con l'ingresso nel match."

Annuisce, il Corvo.

K: "Non mi interessa minimamente del fatto che mi abbia attaccato. È chiaro che in circostanze del genere si cerchi di limitare il pericolo più grande. Peccato che, caro Harris, il mio potere non risiede solo nel mio corpo. Dove c'è l'Oscurità, c'è il mio potere. Puoi attaccarmi, puoi mettermi al tappeto, ma non puoi impedire che io mi rialzi con delle semplici e banali sediate. Io sono l'incarnazione della violenza. Io sono l'incarnazione della sofferenza. Io sono...

Il prossimo Open The Gate Champion."

Accenna una risata.

K: "Mi auguro che voi ne siate consapevoli. La mia ascesa non si fermerà per colpa di nessuno, stavolta. Beginning of Fight sarà la vostra fine. Dici pure addio al titolo, Barock. Dici pure addio alla reputazione del tuo protetto, Lena. La Montagna cadrà ancora una volta. Ed alla fine tutti sentiranno Krow ruggire e voi urlare per la sofferenza."

Krow ride quasi sadicamente, prima di dileguarsi.
Il collegamento stacca.



ao4UIYA

Il titantron ci porta, tramite le sue immagini ed i suoi collegamenti direttamente in un grande teatro. Il teatro è vuoto, il sipario è chiuso e non ci permette di guardare oltre per vedere se ci sia qualcuno dall’altra parte del palcoscenico. Ecco che ora si apre lentamente il sipario… al centro della scena, da solo, l’unico vero attore teatrale prestato al wrestling: CJ Harris.

CJH: “Tutto iniziò su un palco come questo, i primi successi, la fama teatrale, il diventare un attore di successo, per poi divenire uno showman completo, un uomo a cui non manca nulla, un uomo a cui esce tutto dannatamente bene. Perché il fatto che l’uomo ha dei limiti e non è perfetto è una gran cazzata. Se qualcuno vuole realmente ergersi al di fuori dei propri confini nulla può impedirlo. Ma è ovvio, nessuno è come me, nessuno può minimamente paragonarsi a me, il migliore in ogni cosa. Il fatto è che ognuno di voi, parte già prevenuto, è già sicuro di perdere prima di partire. L’unica cosa importante ai fini della vittoria è sapere di vincere, basta quello affinchè effettivamente la vittoria si concretizzi, perché per ottenere qualcosa, basta prendersela!”

CJ cammina da un lato all’altro del palco, lisciandosi la barba.

CJH: “In ogni caso… come dicevo, tutto iniziò da un palco come questo, in quel caso, così come ora, sapevo già che avrei fatto strada, sapevo già di vincere! Così come so di poterlo fare questa sera, nel match valevole per il 2FH Open The Gate Title, e lo farò. Ormai ho ben imparato a manipolarli quei due, hanno delle personalità troppo fragili, non reggono proprio il confronto con me, buon per me, mal per loro. Mors tua vita mea, dicevano gli antichi romani, ed è così. Homo homini lupus, diceva Thomas Hobbes, ed aveva ragione. L’uomo per sua natura è portato alla guerra di tutti contro tutti, ma non tutti riescono a realizzarlo, per questo non tutti sopravvivono in questa guerra, perché molti non sono coscienti di quello che succede, sono limitati di intelletto.
Krow e Clegane sono proprio così: limitati, di poche vedute. Il primo crede di poter vincere quest’incontro, è assolutamente convinto che il suo momento sia arrivato, ma non fa tutto ciò per sé stesso, si rivolge ad una strana entità, oscura, la stessa entità che lo porterà all’autodistruzione. Clegane invece non ha personalità, è finito, non si esprime, è difficile inquadrarlo, ma di certo il suo corso come campione è finito, anzi è durato fin troppo.”

Altra pausa per Harris, che si siede su degli scalini.

CJH: “Beginning of Fight. Quindi si lotta… si inizia a lottare. Ed effettivamente sarà la prima volta in cui io lotterò seriamente. Per ora ho pensato a farmi notare, rendermi partecipe, presentarmi a tutti, farvi capire chi sono e quali sono le mie intenzioni. Ora però c’è in palio qualcosa di serio, qualcosa per cui vale la pena di vincere. E quindi, vinceremo, vncerò. Non ho problemi a farlo, essendo il migliore ed avendo contro gente di poco conto come ho detto prima. Sì, è il momento giusto, ora tutti sanno chi sono, è giunto il momento di far capire a tutti fin dove si può spingere CJ Harris, colui che vincerà, perché sa di vincere. Il migliore. In tutto.”

CJ si alza, inchino, il sipario si chiude, camerafades.


ao4UIYA

Zona Interviste, dove troviamo una sorridente Alex Simwise.

Alex:"Signori e Signori, i miei ospiti di questa sera: Il Campione Open The Gate, Barock Clegane e la sua Manager, Lena."

I due entrano in scena, con Lena che affianca l'intervistatrice, salutandola con un cenno del capo e niente più.

Alex:"Sono state settimane indubbiamente difficili per te e per Barock. Prima Krow, poi Cj Harris hanno chiesto ed ottenuto una Shot al titolo Open The Gate, è stato senza dubbio un passo indietro verso la vostra credibilità, non trovate?"

Al solo sentire quelle parole, la Leonessa dai capelli dorati fulmina Alex con lo sguardo, squadrandola da capo a piede. Lena fa una piccola smorfia, per poi rispondere.

Lena:"Credi di essere nel giusto? Credi di essere al sicuro solo perché non sei una lottatrice? Io ti avviso, Alex: Prova ad insinuare ancora qualcosa di negativo nei nostri confronti e sarà l'ultima volta che aprirai quella tua dannatissima bocca.
Per rispondere alla tua insulsa domanda, no. Nessuno ha scalfito la credibilità mia e del qui presente Barock. Un pestaggio alle spalle non rende di certo favorito l'autore di tale comportamento.
Rubare la Cintura di certo non aumenta le probabilità di vittoria, questo mi sembra alquanto ovvio.
Ho voluto preservare Barock da un infortunio a lungo termine, concedendogli l'opportunità di vendicarsi del pestaggio subito da Krow. Lui crede di aver ottenuto ciò che voleva, ma si sbaglia. Ciò che ha ottenuto è sì una Shot al titolo, ma è anche una condanna a morte.
You see, Alex, Barock non parla molto, forse lo hai notato con il passare del tempo, ma è estremamente vendicativo, soprattutto se sono io a guidare la sua vendetta. Questo mi fa pensare alla povera anima di Krow, il quale sarà chiamato ad un compito arduo, questa sera... no, non sarà la vittoria del titolo, sarà la semplice sopravvivenza. Hai capito bene, quest'oggi Krow dovrà pensare a sopravvivere, a scappare, a correre lontano da Barock e la sua sete di vendetta."

Alex:"E per quanto riguarda CJ?"

Lena:"Ci stavo arrivando, dovresti aprire bene le orecchie e chiudere la bocca, quando IO sto parlando."

Oggi è particolarmente irritata, la Voce della Montagna, la quale riprendere il suo discorso bruscamente interrotto dalla Simwise.

Lena:"Ho preferito concedere l'opportunità a Cj Harris di dimostrare al mondo la sua reale natura di perdente. Ha ottenuto ciò che voleva, certo, ma ho ponderato la mia scelta, visto che conoscevo da tempo le sue reali intenzioni. Ho accettato la sua proposta semplicemente perché non volevo spargimenti di sangue, il quel di Pipebomb.
Ho preferito risparmiarmi la mattanza per Beginning Of Fight, dove Cj Harris, finalmente, smetterà di recitare, smetterà di vivere nel suo mondo fatto di finzione, di maschere e di battute di cattivo gusto.
La realtà non è tutta rose e fiori, come lui è stato abituato a credere, no.
La realtà è molto più cruenta di tutto ciò in cui lui ha creduto fino a questo momento.
La realtà è che, questa sera, Harris subirà le conseguenze per aver rubato la Cintura a Barock, senza nessun diritto.
Anche lui crede di aver ottenuto quello che cercava ma, questa sera, rimpiangerà il giorno in cui decise di sottrarre la nostra Cintura con l'intento di ricevere una Shot in cambio di essa.
Krow e Cj Harris hanno fatto delle scelte totalmente diverse per arrivare al loro obiettivo, i miei complimenti, ci siete riusciti.
Niente e nessuno potrà impedirmi di scegliere la strada più adatta per farvela pagare. Voi avete raggiunto il vostro traguardo, ma io, io no. Non fino a quando i vostri corpi giaceranno a terra dinnanzi ai piedi di Barock Clegane, ed è per questo che scelgo l'unica strada soddisfacente per finirvi, una volta per tutte. Ho scelto."

Sorriso sadico, dritto nell'inquadratura.

Lena:"I Choose Violence."

Gli occhi iniettati di sangue, con un sorriso che non lascia presagire nulla di buono.
La Leonessa dai Capelli dorati fa di nuovo un cenno alla Simwise, abbandonando poi la zona interviste insieme a Clegane.

Camera Fades.



ao4UIYA

Siamo giunti al Main Event di questo Preshow, giunti al momento in cui vedremo collidere tre lottatori al centro di una storia particolare. Barock Clegane è stato costretto in due circostanze diverse a mettere in palio la propria cintura, riuscirà a difenderla?


B30szKR
Triple Threat Match
2FH OPEN THE GATE Title
Barock Clegane © vs CJ Harris vs Krow


DIN DIN DIN!!!


Inizia la contesa! Immediatamente Barock si fa avanti, avviandosi verso Krow con fare minaccioso. Lo spinge, Krow immediatamente tenta la reazione con un calcio e Clegane para, sbattendolo con forza contro l'angolo. CJ osserva la scena divertito, applaude, mentre Krow prova l'ennesima reazione invertendo le posizioni e mettendo il campione all'angolo. Lo colpisce numerose volte, Barock però lo spinge ancora via. I due si guardano malissimo mentre CJ continua a starsene in disparte. Ed ecco che i due si voltano proprio verso Harris! Quest'ultimo rotola fuori ring come a non voler entrare subito nel vivo, Barock ne approfitta colpendo al busto Krow con una ginocchiata. POWERBOMB A SEGNO!!! Devastante impatto, ma il conto è solo di due. CJ prova ad entrare ma Barock se ne accorge, allora scende nuovamente. Intanto rialza Krow e lo lancia alle corde. Big Boot! NO! Evitato!


Krow gli passa alle spalle, ma CJ fuori ring lo sgambetta! Krow si rialza furioso Barock lo prende alle spalle con un German Suplex ma Krow stavolta cade in piedi alle sue spalle. Roundhouse Kick! Clegane s'inginocchia stordito, Krow si lancia contro le corde...SALTA SULLA SCHIENA DI BAROCK E VOLA FUORI RING SU CJ HARRIS, COLPENDOLO CON UNO SPLASH!!! CHE SPOT BELLISSIMO!!! Si rialza Krow e lancia CJ all'interno del quadrato, rientra nel ring. E BAROCK LO ATTERRA IMMEDIATAMENTE CON UN BRACCIO TESO! CJ intanto si rialza, è furioso per il colpo ricevuto e sbatte Clegane contro l'angolo, prendendo per i capelli Krow, FISHERMAN BUSTER A SEGNO!! Clegane si avvicina, Enzugiri Kick a segno...E ANCHE UN PELE KICK SUCCESSIVO! Ottimo momento per Harris che pinna Krow, ma è solo due. Pinna anche Clegane, ma è ancora conto di due.


Allora manda Barock fuori ring e rialza ancora Krow, prova a caricarselo ma quest'ultimo cade alle sue spalle. CJ si volta e calcio al busto con successiva Tiger Bomb da parte di Krow! Harris va al tappeto mentre l'avversario si rialza nota Barock in piedi, si lancia alle corde...SUICIDE DIVEEEEEE! NO CLEGANE LO AFFERRA AL VOLO! OH MIO DIO! GORILLA PRESS SLAM E LO MANDA A SBATTERE CONTRO LE BARRICATE! E' UN MOSTRO! Clegane è una furia, osserva Lena che a bordo ring pare a dir poco soddisfatta, rientra nel quadrato e prende CJ per il capo, sbattendolo contro l'angolo e colpendolo come una furia. Clegane non si ferma più! L'arbitro non può nulla non essendoci squalifiche, Barock allora continua il pestaggio...E CHAIR SHOOOOOOOOT!!! KROW L'HA COLPITO CON UNA SEDIA, E' L'UNICO MODO PER FERMARLO! E SUCCESSIVO LOW BLOW DI CJ SU BAROCK!!!


Quest'ultimo crolla al tappeto, Krow colpisce con una sediata CJ.


LUNA SULLA SEDIA!


NO NO NO!




CJ SE LO CARICA E...






END OF THE SHOW SULLA SEDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!



UNO!!!




DUE!!!











KROW KICKS OUT! KROW KICKS OUT! NON CI CREDO, KROW ESCE DAL PIN! CJ ha gli occhi sbarrati, ma subito dopo rotola fuori ring e va a prendere il titolo! CJ vuole andarsene ancora con la cintura! Scuote il capo, ma sulla sua strada...SI PALESA LENA! Lena si posiziona tra CJ e la rampa. I due si osservano, CJ scuote il capo, ma Lena in realtà stava prendendo tempo...BAROCK ARRIVA E AFFERRA CJ, LANCIANDOLO NEL QUADRATO! CJ si rialza, KROW LO VOLTA E PSYCHO DRIVER! CJ SCIVOLA ALLE SUE SPALLE E LO SPINGE VERSO CLEGANE APPENA RIENTRATO NEL RING!




E BAROCK LO LANCIA FUORI RING!


Krow crolla fuori dal quadrato, Harris afferra la sedia per sorprendere Barock.















LAST BREATH ATTRAVERSO LA SEDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!


KO PUUUUUUUUNCH!!!



UNO!!!




DUE!!!

















CJ HARRIS ESCE DAL CONTEGGIO, ESCE DAL CONTEGGIO PER UN SOFFIO! NON CI CREDO! Barock si rialza e furioso afferra CJ, prendendo per il capo e...SCREAM BRINGER! CJ prova a rifugiarsi all'angolo ma non c'è rope break, Barock continua a tenere la presa. MA POI VIENE COLPITO ALLE SPALLE CON UNA CHAIR SHOT!!! KROW! L'HA COLPITO!!! E ANCORA! LO STA MASSACRANDO, BAROCK E' AL TAPPETO! Krow fa rotolare fuori dal quadrato Clegane e apre la sedia al centro del ring.



PSYCHO DRIVER SU CJ!!!


LUNAAAAAAAAAAAAAA!!!




UNO!!!



DUE!!!












TRE!!! TRE!!! TRE!!!



Krow b. CJ Harris & Barock Clegane via Luna e conquista il 2FH OPEN THE GATE Title


CJ Harris le ha provate tutte, Barock Clegane è stato come al solito dominante. Ma non è bastato.

ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!

L'arbitro prende la cintura e la consegna a Krow, che l'afferra e senza fiato si guarda attorno. Lancia uno sguardo verso Lena e con un ghigno malefico stringe a sé la cintura, dopodiché si mette in piedi e con l'aiuto delle corde si regge. Alza la cintura al cielo, mentre Barock si rialza visibilmente addolorato fuori ring, CJ invece dopo aver subito di tutto nel finale non prova nemmeno a rialzarsi.


Questo preshow si chiude così.





Con Krow che ha aperto le porte del successo.

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 08:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


-Molto decisi quelli dei Reapers, a me piacciono di più con la cintura rispetto a quando non ce l'avevano, è come se gli desse sicurezza.

-El Rey fa un promino, è vero anche che l'handler era impossibilitato, ma continuo a credere che con un pg del genere ed una caratterizzazione ottima che è comunque stata data si potrebbe fare mooooooooolto meglio.

-Promo a due facce degli AKA, quasi preoccupati ed immersi in altri pensieri prima, poi determinati a vincere, promo comunque che fila e quindi il tutto ci sta. Ben scritto, alla pari con quello dei Reapers.

-Simpaticissimo DD, ma qualcosina sui rivali e sul match in più l'avrei detta.

-Bel match, ma alla fine i Reapers mantengono, escono comunque a testa alta gli AKA, ora avanti qualcun altro per la Tag Team Division.

-The Hunter oggi fra i miei preferiti, deciso e determinato, sta raccogliendo molto meno di quanto stia seminando.

-Bunji convince, in ogni caso, è una garanzia, nulla in più o in meno rispetto a quando già vinse il COBK.

-Che bello il promo di Daniel, adorabile. Poi... Gioca pure in casa, le parole dell'inno hanno reso il tutto più poetico.

-Bellissimo il match, bello e violento in stile Rampage dei tempi migliori. Ci sono rimasto male quando ho letto che il match era finito. Sacrosanto dare la vittoria a Bergstrom.

-Krow molto bene, sempre sul suo stile, non si smentisce mai, promo che probabilmente chiude un ciclo di promos con questo stile contro Barock.

-Mio promo.

-Lena è incazzata, eh? Davvero molto ben scritto.

-Ma quante mazzate ha preso CJ? :rotfl: . Vittoria che doveva andare a Krow e così è stata, anche questo match fantastico.

Pre-show senza particolari sorprese o upset, ma gradevole comunque. Match fabtastici e promo comunque gradevoli, non comprendo lo sconforto espresso da Simo in precedenza, sinceramente non riesco a capire chi lo ha deluso :asd: . Alla fine comunque dei wrestler in card non ha promato solo Razor...
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Un buon Pre Show del PPV! Mi trovo d'accordo con tutte le vittorie ottenute anche perchè leggendo i promo devo dire che i vincitori sono stati scelti per bene.
Complimenti ai Reapers, che per me sono un gran Tag Team, anche se gli AKA non sfigurano per niente.
Complimenti anche a Bergstrom, su cui ho sempre puntato molto da quando ha debuttato, è uno di quei personaggi come l'x PG di Milton che mi intriga. Peccato per Mitaka. Inutile dire bravo Krow.
Quelli che oggi mi sono piaciuti meno sono stati El Rey e Hunter, che secondo me hanno molto potenziale, ma che esprimono poco, ma ripeto, hanno del potenziale.
 
Top
2 replies since 11/6/2016, 20:07   92 views
  Share