2FH Rampage #57

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

#BBHMM risuona nell'arena, preannunciando l'entrata in scena dell'ANTI Diva, Alayane!
La Williams sbuca dal Backstage quasi subito, occhialata pesante e classico sorriso da schiaffi.
Alayane percorre la rampa d'accesso al quadrato, subissata dai fischi del pubblico.
Non se ne cura, la Diamond di colore, la quale è già entrate nel Ring, con un microfono nella mano destra.
La musica si dissolve nell'arena.

Alayane:"Lo sentite quest'odore nell'aria? Lo sentite o no? No, come cazzo fate a sentirlo, idioti, non stavo dicendo sul serio.
Mi stavo, ovviamente, riferendo all'odore di vittoria che c'è nell'aria. Di che vittoria? Vi starate chiedendo. Ovvio, mi pare ovvia questa domanda, visto che in questo buco del culo non avete il privilegio di assistere all'OTSS che riguarda esclusivamente le Diamonds. Comunque, tralasciando questo particolare, sono lieta di annunciarvi che la cui presente Alayane è arrivata fino alla Semifinale, eliminando ben TRE avversarie nel corso delle ultime tre settimane."

Fischi, non fotte un cazzo a nessuno. Alayane si abbassa per un attimo gli occhiali, scrutando il pubblico e le loro reazioni.

Alayane:"Lo dico perché vi deve fregare, brutti idioti. Dovreste solamente essere contenti delle mie parole, visto che IO, rappresentante del Roster di Rampage, sono arrivata ad un passo dalla finale e certamente non mi fermerò qui!
Sì, facce di cazzo, ho in mente di vincere quel dannattissimo incontro per poi sfidare Zoey Di Maggio o quella simpaticona di Berzerk Chan. Chiunque sia la Campionessa, dovrà fare i conti con la sottoscritta, perché sarò io la più forte.
Sarò io ad uscire vincitrice da quel dannatissimo Torneo."

Ancora fischi, l'ANTI Diva non se ne cura, camminando tranquillamente per il Ring.

Alayane:"Essere l'ultima rappresentante di Rampage vuol dire già molto, lo sapete? Tutte le altre rappresentati sono state eliminate malamente... in particolare, sapete chi? Certo, certo che lo sapete! Sto parlando di April Cohen, la vostra cazzo di preferita."

Reazione molto positiva del pubblico, Alayane sembra infastidita.

Alayane:"Ma che cazzo vi fate il boato per una come quella lì? Ma state facendo davvero sul serio? Io ho finito di chiedermi perché tifate per certi elementi, assurdo. Dovrebbe essere insultata 24 ore su 24, April. Dovrebbe essere presa per il culo da tutta l'arena, invece viene applaudita per chissà quale motivo! Lei perde e viene acclamata, io vinco e vengo fischiata, ma che cazzo avete in quel cervello? Merda, giusto.
Tralasciando queste piccolezze che vi riguardano, vi faccio un'altra domanda: Avete visto April da quando è stata eliminata dal Torneo? NO! Esatto! Nessuno l'ha vista, probabilmente si è andata a rifugiare in qualche convento, lontano da questa Federazione. E' ovvio, ragazzi, è fottutamente ovvio! April Cohen non apparteneva e non apparterrà mai a questo mondo, a questo Ring! Solo le più forti vanno avanti, solo le più forti vinceranno!
Ma voi potete pure continuare a tifare la vostra Suora del cazzo, la quale, finalmente, si è levata dai coglioni, una volta per tutte.
E per oggi è tutto!
Andate tutti a cagare a testa in giù!"

Boato di fischi, la Williams getta il microfono a terra...

CHASING CARS!

Alayane, che stava già lasciando il quadrato, volge lo sguardo verso lo stage, ripensandoci. April Cohen compie il suo ritorno in Fight For Honor dopo oltre 2 settimane di assenza, ed è già armata di microfono. Avanza verso il ring.

AC: "Scappare? No... Non scappo più, Alayane. Ho già dovuto farlo una volta, tanto tempo fa, e fidati, non è stato piacevole. Non sono stata a meditare sul futuro, a piangere per la sconfitta dell'Only The Strongest Survives o altro. Mio padre se n'è andato, e io ho dovuto, ho VOLUTO stargli accanto! E tu, tu Alayane non oserai neanche metter bocca nuovamente su questo. TU, Alayane, la prossima volta conterai fino a 10 prima di proferir parola per sparare sentenze e affermazioni a caso."

E' fredda, più fredda del solito. La voce trema...

AC: "Posso vantare numerose sconfitte, è vero, ma nonostante ciò sai perchè la gente mi acclama? Perchè io ci metto passione, CUORE, in tutto quello che faccio. Non è il numero di vottorie o di batoste che definisce un o una wrestler, perchè io sono convinta al cento per cento, Alayane, che tu non abbia neanche un decimo della gratificazione che io sento e provo ogni qual volta metta piede in questo ring. Tu potrai vantare un maggior numero di successi, ma sei fredda, ha solo rabbia e rancore che manifesti contro il prossimo, dentro di te. A che prezzo condurre una vita del genere, Alayane? Ma sono cose che non hai mai voluto capire, malgrado io sappia che in fondo in fondo il tuo sia soltanto un infantile e capriccioso modo di affermarti, o meglio, di cercare di farlo."

Non la sta prendendo benissimo la ragazza di colore.

AC: "Tu vieni fischiata perchè per te oltre al risultato non c'è altro, non ci deve essere altro. La gente non vuole neanche vederti lottare, se non per essere schiacciata da qualcuno come me, come Kassandra, come Berzerk Chan. Ma hai il coraggio di lamentarti, sfogarti con coloro che rendono tutto questo possibile. E non sto neanche a chiederti perchè tu lo faccia, dal momento che già lo so, così come già lo sai tu e tutte le persone che ci stanno guardando. Provo solo tanta pena per te, Alayane. Provo soltanto pena..."

Stringe i pugni, lo sguardo verso il basso.

AC: "Non sono scappata, non mi sono rifugiata. La vita e le mie questioni personali mi hanno costretto a stare lontana dai ring per un certo periodo di tempo, ma adesso sono tornata. Eccomi qui, Alayane. Sono proprio davanti a te, ad un metro scarso di distanza. Mi cercavi?, ora mi hai. E se hai tanta voglia di continuare a giocare con me, se hai ancora così tanta voglia di dimostrare ai tuoi detrattori che si sbagliano, beh, April Cohen è qui per darti questa possibilità. Ma tu non lo farai, pur avendone l'occasione, perchè sarai troppo impegnata a ricorrere ad ogni possibile mezzo pur di vincere un incontro. Sarai ancora accecata, e non capirai che tutto ciò non ti porterà mai a nulla. MAI. Perchè vanti una storia difficile, nessuno lo mette in dubbio, ma da tale storia tu dovresti trarre qualcosa, mentre invece sembra proprio ch tu non abbia capito niente. Niente di te, niente di me, niente della vita."

Ahia, occhiataccia di Alayane.

AC: "Mi vuoi? Mi hai. Spero solo che tu mi possa affrontare con la consapevolezza che la tua vita sia uno spreco. Che la stai buttando via. E che se non cresci ora, le cose non potranno che peggiorare, perchè quella che tu cerchi di far passare agli occhi altrui come forza, carattere, in realtà altro non è che debolezza, insoddisfazione.
Spero davvero che un giorno tu possa accorgertene, Alayane.
E adesso scusa, ma ho un match contro Chelsea Di Maggio da preparare. E ti invito a guardarlo, perchè indipendentemente dalla vincitrice, vedrai due donne amate pronte a fare meglio di chiunque altro quello per cui sono pagate. E se non meglio di tutti, comunque meglio di TE."

La 'White Weapon' oggi più diretta e fredda del solito, posa a terra il microfono, abbandonando il quadrato. La Williams non osa neanche sfiorarla stavolta.
Forse April ha colto nel segno.





Alex Simwise è nel backstage.

AS: "Signore e signori...Chelsea Di Maggio!"

Si mostra la One Woman Army, ben accolta dal pubblico di Dublino.

AS: "Chelsea la domanda sorge spontanea, cosa ti ha spinto ad aiutare Kassandra contro Allyson ed Isabela?"

Allarga le braccia.

CH: "Sarà una risposta scontata Alex, ma proprio non sopporto l'idea di vedere costantemente una donna recitare il ruolo dell'approfittatrice. Non sopporto l'idea di vedere una donna come Isabela non riuscire con le sue sole forze a raggiungere determinati obiettivi e non solo attaccare vigliaccamente la sua rivale per cercare di guadagnare un po' di credibilità, ma soprattutto approfittare dell'inferiorità numerica per mettere in atto un così tale schifoso atteggiamento. Ed Allyson..."

Scuote il capo, sorridendo di scherno.

CH: "Allyson mi ha portato via l'unica amica che mi era rimasta da queste parti, su cui potevo contare. Io e Kassandra non siamo amiche, ma sappiamo d'essere sulla stessa barca al momento. Sappiamo di dover lottare contro questo tipo di donne e dobbiamo unire le forze se desideriamo sopravvivere. Per questo l'ho aiutata, perché so di aver dato una mano ad una ragazza che esattamente come me punta a dare un'immagine diversa della Diamonds Division al pubblico della Fight For Honor."

AS: "E per quanto riguarda Harley? Insomma, anche con lei non sembra tutto rose e fiori..."

CH: "Non lo è, infatti. Ma con Harley è un conto in sospeso, anzi meglio dire una ferita aperta che difficilmente verrà chiusa. Soprattutto se lei continua a buttarci sopra del sale. Prima o poi giungerà il momento in cui Harley comprenderà che mettersi contro il mio esercito è un errore madornale, ma per il momento Alex preferisco che il mio Esercito si concentri su Allyson e Isabela. Un passo alla volta riuscirò ad imporre il mio volere qui dentro e renderò rispettabile questa categoria.

Non mi arrenderò facilmente."

CAMERA FADES




E ritorniamo nel camerino di Isabela e questa volta la troviamo in piedi che fissa di già la telecamera. Difatti la bella puertoricana incomincia subito a parlare.

IN: "Allora... cosa dire di quello che è successo lo scorso giovedì... diciamo che avevo promesso ad una certa persona, una certa conseguenza. Cara Kassandra, te lo avevo detto che non avrei digerito affatto il tuo affronto, nel match che ci hanno fatto disputare assieme e come ti avevo già detto, non era una questione di apparire, ma ben si di far pagare a una cagna, tutti i suoi errori. Non ho bisogno della tua popolarità, poiché tu non sei popolare e non sei popolare quanto me. Io faccio parte della fazione più dominante della 2FH, se non dell'intero panorama del pro wrestling e io dovrei aver bisogno della tua popolarità!? Non diciamo cazzate!"

Isabela va a sedersi sulla panca, per poi riprendere a parlare.

IN :"Quella che ci sta guadagnando, ma solo di popolarità, quella sei tu anche perché in altri campi stai prendendo cazzi in faccia... ma magari a te piace. Hai peccato di presunzione la scorsa settimana mi hai voluto provocare, quando hai cercato di prevalere... ma senza successo. Ti ho fatto perdere il match, proprio quando pensavi di chiuderlo facilmente, senza problema alcuno... sei così andata vicino alla vittoria, tanto da accarezzarla... e poi... puff... tutto svanito, come i tuoi sogni. Ti ho dato una lezione e penso che tu sia già riuscita a recepirla, ma sono sicura che non è ancora abbastanza, hai bisogno di altri fallimenti e umiliazioni."

Decide quindi di stravaccarsi sulla panca.

IN: "Come ad esempio lo scorso Lunedì, quando sei uscita perdente dal match femminile. Anche li, eri sicurissima di poter vincere e andare al topo... ma nulla... un ennesimo fallimento. Eppure ricordo le tua parole, ricordo quelle cazzate che mi dissi Giovedì scorso: "Imparerò a fregarmene, fregarmene di tutto, fregarmene degli altri e continuare a fare quello che so fare, quello che sto facendo e farò stasera e nei giorni futuri: vincere!" Eppure io ricordo degli epiloghi diversi, molto diversi che sono avvenuti dopo quella fatidica frase, no!? Non ricordo una tua singola vittoria da allora... nemmeno una piccolissima!"

Poi si rialza.

IN: "E per Lunedì scorso non puoi dare la colpa a me, ma devi darla alla tua incapacità a prevalere quando le cose si fanno delicate, importanti. Non finalizza mai nulla e questa tua incapacità di ripercuoterà in futuro su noi due. Tu sei e resterai soltanto una B+... forse, mentre io aspiro all'eccellenza e credimi Kassandra, ci sono molto vicina. Tu sei per me un piccolissimo moscerino, e io sono quella che di schiaccerà."

Isabela fa per andarsene dalla stanza, quando si ferma sul uscio della porta. Poi si volta verso la telecamera.

IN: "Ah... prima di andare... Chelsea, non provare a metterti in mezzo a faccende che non ti riguardano... non vorrei mai rovinarti quel bel faccino che ti ritrovi."

Isabela esce dalla stanza e chiude la porta.

CAMERA FADES




Iniziamo la serata con lo scontro tra Chelsea Di Maggio e April Cohen!

Single Match
April Cohen vs Chelsea Di Maggio

La contesa inizia subito con un clinch, vinto da Chelsea, che poi spinge verso l'angolo April. Una volta giunti all'angolo, l'arbitro riesce a distanziarle con successo. April si avvicina a Chelsea, ma Chelsea si lancia su di lei ed esegue un Roll Up, che però porta soltanto ad un conto di uno. April riesce però a prendere in mano il match ed a eseguire varie specialità della casa, come i famosi colpi con il palmo della mano. April riesce a chiudere la combinazione con un Bridging Snap Dragon Suplex, ma che porta ad un conto di due. April poi rialza Chelsea e la lancia all'angolo e qui gli si lancia contro a tutta velocità, ma quando arriva vicino alla rivale, questa si sposta facendo sbattere all'angolo la rossa. Chelsea si scaglia violentemente contro April con uno Splash. April arriva barcollante al centro ring, dove subisce uno spettacolare Superkick. April rotola fuori ring, ma Chelsea non vuole fargli prendere fiato, allora decide di eseguire un 360° Corkscrew Spash. Chelsea però è in foga agonistica e rialza immediatamente April e tenta di eseguire un Irish Whip verso i gradoni d'acciaio. Ma questa mossa, per sua sfortuna, viene reversata e a finire contro i gradoni ci va lei. April riporta sul ring Chelsea, e qui esegue una Sleeper Hold. Sembra più volte che Chelsea stia per cedere, ma dopo un paio di gomitate, riesce ad allentare la presa di April, che comunque riesce a non far scappare la rivale, eseguendo un German Suplex. April si rialza e corre immediatamente sul paletto più alto e qui si lancia contro Chelsea con uno spettacolare Frog Spalsh. Dopo l'ottima realizzazione della mossa, April tenta uno schienamento, ma il conto si ferma a due. April allora rialza Chelsea, ma questa si riprende e connette una serie di Clothesline molto veloci in corsa, queste poi vengono seguite da una splendida Springboard Leg Drop, che porta ad un conto di due. Match molto bello e il pubblico apprezza particolarmente. Chelsea solleva April e la colpisce con varie combinazioni di calci e pugni, che vengono interrotti da April che esegue un Snap DDT. Qui tenta uno schienamento...

Uno...

Due...

Solo conto di due! Chelsea non vuole mollare. April allora alza Chelsea... ma quest ultima la colpisce on un Superkick! April cade all'indietro e rimane stordita per un po'. Chelsea va all'angolo per prendere fiato e recuperare le energie, ma quando vede April andare a gattoni... HAIL BY MYSELF!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

NO!!! Incredibilmente April si salva! Chelsea non ci vuole credere e chiede all'arbitro come sia possibile. Dopo una piccola discussione Chelsea si gira e riprende April... ma lei reagisce e la mette in posizione per la sua finisher... EUTHANASIA! La presa di April è salda e si trova al centro del ring! April continua a stringere e ormai per Chelsea non c'è più niente da fare...

E' QUASI FATTA!!!

MA ARRIVA ALAYANE!!! Alayane sbuca dal backstage e arriva di corsa sul ring! April la vede e molla la prese e va a muso duro contro Alayane che intanto si era portata sul ring, ma dietro alle corde. Le due litigano parecchio... FINO AL ROLL UP DI CHELSEA!!!

Uno...

Due...

TRE!!!

Chelsea Di Maggio b. April Cohen via Roll Up

Vittoria per Chelsea Di Maggio! La One Woman Army ha approfittato della diatriba tra April e Alayane per portarsi la contesa a casa...MA NON APPENA SI RIALZA VIENE ATTACCATA ALLE SPALLE!

E' ALLYSON!

E CON LEI GIUNGE ISABELA! ALLYSON E ISABELA ATTACCANO CHELSEA DI MAGGIO!!! La One Woman Army viene malamente pestata, finché dallo stage non sbuca Kassandra! Entra nel ring e attacca Isabela, mentre Chelsea prova a reagire contro Allyson! Scontro tra le quattro che...

I'M BACK!!

Viene interrotto dall'arrivo di Scott Eriksen!

SE: "Ordine, ragazze! Non c'è bisogno di sprecare stanotte l'occasione di vedervi una contro l'altra. Ho parlato da poco con Kaylee Di Maggio e mi ha annunciato di avere dei piani per voi a Diamonds Revolution. Ve la vedrete infatti in un Tag Team Match, Allyson e Isabela contro Chelsea Di Maggio e Kassandra!"

Le quattro cessano lo scontro, concentrandosi su Eriksen.

SE: "Ma essendo voi le Diamonds più rappresentative di Rampage io ho suggerito una leggera modifica.
Il vostro incontro sarà...

...

UN TAG TEAM STEEL CAGE MATCH!"

Incredibile, 'ccezionale!
Le quattro si guardano, Scott Eriksen ha voluto regalare a Diamonds Revolution un incontro degno di Rampage!



Al solito, Bunji Mitaka in un monologo rivolto alla telecamera.

BM: “Macchiette.
Circondato da macchiette.
Come sempre, nella mia vita. D'altronde è sempre stato quello l'unico modo considerato efficace per sconfiggermi.
Circondarmi.”

Sorrisetto.

BM: “Uno dei molti casi in cui quelle che sembrano brillanti idee rimangono bei sogni che si concretizzano in incubi.
Davvero combattere in un ring circondato dovrebbe rappresentare un problema per me, Eriksen-sama? Magari lo sarà per Danieru, ed in tal caso dimostrerà in un solo colpo di essere una barzelletta sia come medico che come wrestler: non è in grado di tenermi testa normalmente, figuriamoci se si facesse condizionare dalla pressione.
Ma d'altronde c'è solo un Buraddi Kingu.
Bunji Mitaka.”

Si sgranchisce il collo con lo sguardo di uno stupratore seriale

BM: “Questa sera non solo tu, Danieru, ma anche quegli insetti che si troveranno a bordo ring pensando di poter fare tutto ciò che passerà nelle loro ingenue menti inizierete a scoprire ciò che un Buraddi Kingu non è.
Jihibukaidesu, ad esempio. E con misericordia non intendo semplicemente la pietà di fronte a chi è evidentemente sconfitto, non è soltanto il non infierire che il Buraddi Kingu evita in ogni modo possibile.
Come un Bushi cerca in ogni modo occasioni per portare aiuto e addirittura se le procura se non ne incontra, il Buraddi Kingu gira il mondo portando dolore e sofferenza a chiunque e creandosi le occasioni se non ne trova.”

Si scrocchia le dita

BM: “Il Buraddi Kingu non ha sudditi.
Ha vittime.
Il vostro percorso verso i Naraka è iniziato quando avete firmato il contratto con il mio stesso roster.
E questa sera continuerà.
Stare sul ring con me o intorno a esso non farà alcuna differenza.
Non si scappa alla fame del Buraddi Kungu.”

CAMERA FADES.




Ci troviamo in una stanza oscura, e già da qui possiamo intuire di trovarci al cospetto di The Hunter. Il cacciatore compare subito dopo, dal nulla, e con la sua classica voce spettrale, comincia a parlare.

H: "Quello della scorsa settimana è un chiaro segnale. Io non stò in coppia con nessuno e la cosa pensavo fosse chiara già da un bel po'. Molte volte mi hanno fatto fare coppia con altra gente e come al mio solito ho mandato a puttane tutto volutamente, soprattutto se il mio tag team partner si chiama El Rey. E' risaputo che io non provi molta simpatia per quel mentecatto che gioca a fare il duro e non potevo accettare che un simile individua potesse starmi accanto durante il match."

"Così ho fatto quello che era giusto fare, ho fatto quello che avrei dovuto fare all'inizio del match... ovvero mandare a puttane tutto. Attaccare El Rey è stato assolutamente liberatorio, proprio per cercare di impartirgli una lezione che però, a quanto pare, non è stata recepita... e la cosa ormai continua nel tempo. Lui si crede abile, capace in quello che fa, ma ai miei occhi, lui è solo un disadattato che gioca a fare il cacciatore. Lui non è un cacciatore e se sono io a dirlo, credetemi. Riesco a capire chi è un impostore e chi no ed El Rey fa parte della del primo gruppo. Da quando è qui non ne fa mai una giusta e continua a prendere cazzi in culo e al posto di assumersi le proprie responsabilità, da la colpa a qualcun altro."

"Dovrebbe imparare a prendersi la colpo, quando fa uno sbaglio, solo così potrà crescere e migliorare, ovviamente in certi limiti poiché lui non potrà mai diventare abile come il sottoscritto. Ma quanto, come sapete, continuo a ripeterlo e la cosa comincia a stufarmi. E' da troppo tempo che sono costretto a ripetermi poiché mi fanno fare le stesse cose, contro gente che non dovrebbero nemmeno poter stare insieme a me, prima è stato Krow, ora tocca a El Rey. Spero che una volta eliminati questi due, comincino a posizionarmi nei piani che più mi spettano dove posso davvero divertirmi. El Rey lo vedo come una preda passeggera, come quel classico uomo qualunque che chiudi in una gabbia, per poi liberarlo e ucciderlo... esattamente uguale. E' un piccolo riscaldamento per qualcosa di grosso... molto più grosso."

"Quindi staserà dovrei essere una specie di bodyguard e stare a guardare due che si pestano, come se fossi uno qualsiasi... non credo di poter accettare tale proposta. E' lo stessa identica situazione del match di coppia... io non stò a guardare... non sono un cacciatore che caccia in gruppo... io penso solamente a me... e stasera... stasera non stò a guardare."

CAMERA FADES




Into The Operating Room

Le telecamere ci portano nel backstage di Daniel Bergström, intento a cambiarsi in vista dell’incontro odierno. Il creepy Doctor ha indosso solo i pantaloni quando inizia a parlare, con il suo solito tono di voce calmo e pacato.

“ La perfetta realizzazione di un’operazione chirurgica dipende fondamentalmente da tre fattori: abilità del chirurgo, conoscenze mediche generali e, soprattutto fortuna. Nel corso della mia carriera ho visto pessimi chirurgi completare perfettamente operazioni complesse, e per questo osannati dai loro colleghi, così come esperti operatori che si sono suicidati dopo aver causato la morte dei propri pazienti durante operatori di routine. In Svezia, mio paese natale, la sanità è una delle principali punti fermi dei vari governi, per noi Svedesi la salute viene sempre al primo posto. Non a caso, siamo anche il paese con la più alta percentuale di medici sotto cure psichiatriche, proprio perché il nostro lavoro diviene parte integrante della nostra vita, a tal punto che essa perde di significato quando veniamo meno al nostro dovere. Per ciò non dovete meravigliarvi del mio essere così severo e duro nei confronti dei miei pazienti, se lo faccio è solo ed unicamente per il loro bene.”

Daniel si mette il camice sulle spalle, sistemandoselo per bene.

“Perciò prima di ogni operazione ripeto ogni volta, come un ossesso, i passaggi che devo seguire concentrandomi sugli organi che devo operare e sulle zone dove devo intervenire. Alla lunga ci si abitua ma all’inizio è parecchio snervante, soprattutto quando devi andare ad operare pazienti in condizioni molto critiche o peggio, che non vogliono essere operati, come il mio paziente odierno Mitaka. Bunji ha fatto di tutto per rifiutare le mie cure, ostacolando letteralmente il mio lavoro. Prima mi è costato la vittoria dell’Only The Strongest Survives, non sapendo che è andato contro il suo stesso bene, dato che ho già spiegato il perché sarei stato un ottimo monarca. Settimana scorsa ha ignorato le mie parole, non avendo fede nella mia volontà di aiutarlo davvero, costringendomi a intervenire, e non era certo mia intenzione, nel suo incontro. Ma, a volte, è solo causando dolore che si può guarire da esso. Tu sei malato Bunji, anche se non vuoi ammetterlo. Il dolore ti ha consumato l’anima, rendendoti solo un burattino nelle sue mani. La violenza di cui ti servi per fare strada in questa lega non è altro che la sua manifestazione fisica, tu credi che essa possa esserti utile per i tuoi meschini scopi, ma la verità è che non puoi farne a meno, come un eroinomane non può smettere di bucarsi le vene.”

Lo Scandinavian Psycho si mette la mascherina operatoria, la sua vestizione è quasi completa.

“Perciò non mi resta che farti del male, Bunji. La tua dipendenza dal dolore terminerà questa notte, che tu lo voglia o meno. L’operazione avverrà, per mio immenso dispiacere, senza anestesia perché sono consapevole che difficilmente ti lascerai sedare. Eseguirò una leucotomia, o lobotomia se preferisci. Reciderò le connessioni neuronali della corteccia dell’encefalo, in maniera tale da renderti docile come un agnellino e finalmente sarai collaborativo. Come tutte le operazioni chirurgiche, specie quelle d’avanguardia come queste, avrò del pubblico che assisterà. Prima o poi loro stessi saranno, in prima persona, oggetto dei miei trattamenti. Diciamo che il tuo intervento sarà loro di lezione, ti immolerai per la causa, servendo come esempio, più o meno vivente, da non seguire. Don’t Be Afraid...Abandon Yourself…”

Daniel si infila anche i guantini e tira fuori la sua personale collezione di bisturi, segno che probabilmente vorrà portarli con se sul ring.

“…To PAIN.”




Siamo nel backstage dell'arena di Rampage dove vediamo El Rey fuori dal suo camerino personale, in una delle poco interviste concesse.

I:"Grazie signor EL Rey per averci accordato il permesso di farle questa piccola intervista.Ci dica la situazione tra lei ed Etzel Ramon è stata parecchio brusca ci dica:"

ER:"Ezel, bambino mio, ti sei dimostrato, per l'ennesima volta, un incompetente ed incapace di finire un match.
Non ho più nulla da dirti che non sia fiato sprecato, non sarai mai nulla più che un povero bullo di perferia incapace di fare
il salto in ALTO. Sei uno spreco di telanto e di tempo e al CBK capirai la lezione."

I:"Parliamo invece di quanto è successo settimana scorsa, il vostro match è stato uno dei pochissimi match ad essere sospeso dopo la cancellazione della squalifica, cosa vuole dirci?"

ER:"Vuoi parlare di Hunter? Lo sapevano tutti che prima o poi ci saremmo scontrati, è un dato di fatto. Siamo entrabi molto compentitivi ed
entrambi amiamo la stessa passione, abbiamo praticamente lo stesso nome e la stessa attitude. Ma Io sono IL RE lui è uno dei tanti, sono uno sbruffone secondo lui, io dico
solo che sono una persona che sa quanto vale e quanto può fare.Settimana scorsa mi ha attaccato durante il match in cui eravamo compagni, prevedibile, Io e lui siamo destinati a scontrarci in eterno fino a che uno dei due no avrà 'laltro nella sua sala dei trofei
per questo ho solo una cosa da dire a quel finto cacciatore che Hunter, perchè aspettare il CBK per una stupida title shoot? Perchè questa sera al posto di guardare
quello stupido match dove siamo in Lumberjack non ci ammaziamo questa sera? io e te due facce della stessa medaglia che si uccidono per un posto al sole.Resterà solo uno di noi..."

I:"Cosa vuole dire signor El Rey, ci faccia capire anche a noi cosa ha in mente?"

ER:"Voglio appendere quella stupida maschera nella mia sala dei trofei, come penso tu voglia la mia, quindi ti lancio una sfida Hunter:
Ci mettiamo dentro una gabbia, scegli tu quale, allo sfidato la scelta delle armi, e vediamo chi riesce, senza interventi esterni ad uscirne, e "catturare" il proprio rivale.
Io metto in gioco questa"indicandosi la maschera" e tu la tua,cosa ne dici cacciatore? Se sei così forte sarà una cazzata per te no o no?"

I:"Sono parole forti signor EL Rey ne è sicuro? Se dovesse perdere a pensato alle conseguenze? E se il GM non le accorda il match?"

ER:"1. IO NON PERDERÒ, e due 2 SE NON DOVESSIMO FARLO QUI LO FAREMO DA ALTRE PARTI, IN ALTRE LEGHE, O IN PARCHEGGIO..."

I:"ma quindiì..."

ER:"BASTA NON HO PIÙ NULLA DA DIRE"

Detto questo il cacciatore si allontana lasciano l'intervistatore di sasso




A bordo dello squared circle vi sono i lottatori che prenderanno parte al Crown of the Bloody King, valido per una title shot al 2FH ZERO-Safety Title. A combattere questa contesa altri due partecipanti, che sembrano avere più di una questione in sospeso.

Chi si prenderà l'ultima parola prima del Pay Per View?

Lumberjack Match (/w El Rey Cazador, Etzel Razor, Diamond Dean & The Hunter)
Bunji Mitaka vs Daniel Bergstrom

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, i due girano attorno al quadrato e c'è il primo Lock Up, con Daniel che viene sbattuto al tappeto e dopo una ginocchiata alla schiena Bunji scatta contro le corde. Calcio al vuoto, Bergstrom gli passa alle spalle E LO LANCIA FUORI RING! NO! Bunji rimane all'apron e urla ai lottatori a bordo ring di stare alla larga. Rientra, Daniel lo colpisce con una ginocchiata e Irish Whip. Bunji però passa alle spalle del rivale e lo volta. EXPLODER SUPLEX A SEGNO! Daniel rotola all'apron ring, Bunji scatta contro le corde...PROVA A COLPIRLO! MA DANIEL SI SPOSTA! Per un pelo! Daniel rientra nel ring e Bunji prova a colpirlo, Bergstrom l'anticipa e lo afferra per un braccio, rotazione anomala e successivo calcio al gomito. Poi se lo carica facendo leva sul braccio. BRAINBUSTER!!! Conteggio che però arriva a due, Daniel lo prende e lo scaraventa contro l'angolo con una Irish Whip. Scatta...BUNJI ALZA LA GAMBA!

Posizioni invertite. Mitaka scatta...DISCUS LARIAT DI BERGSTROM! Il giapponese rimbalza contro le corde...E LARIAT A SUA VOLTA! La testa di Daniel vola via! Conteggio che giunge solo a due, Mitaka rialza ancora l'avversario e stavolta lo colpisce al fianco con una ginocchiata, tenta un Roundhouse Kick ma Daniel gli passa alle spalle e prova un German Suplex, Bunji reagisce con una gomitata al volto e scatta contro le corde. TILT A WHIRL BACKBREAKER!!! Conteggio solo di due, Daniel scuote il capo e rialza il giapponese...E LO LANCIA FUORI DAL QUADRATO! Bunji crolla e viene circondato dai suoi avversari. Il Giapponese si rialza e i quattro si limitano a guardarlo rientrare nel ring, senza accennare ad attaccarlo. Daniel scatta, Bunji evita il colpo e successivo Roundhouse Kick a segno! E LANCIA DANIEL FUORI DAL QUADRATO, ADESSO E' BERGSTROM AD ESSERE FUORI RING!

Anche lui si rialza lentamente, i quattro lo guardano...

MA DANIEL SPINGE VIA DIAMOND DEAN! E IMMEDIATAMENTE SCATTA LA RISSA! LO STANNO MASSACRANDO!!! Bergstrom è circondato dai quattro che lo pestano malamente, adesso, Bunji prova ad uscire per prendere un acciaccato Bergstrom e portalo nel ring...MA VIENE COINVOLTO NELLO SCONTRO! ANCHE MITAKA! ED ORA STA DIVENTANDO UN TUTTO CONTRO TUTTI, NON SI CAPISCE NULLA! La situazione pare ingestibile, nel mentre vediamo El Rey entrare nel ring e prendere la rincorsa...ED ESEGUE UN SUICIDE DIVE! METTENDO TUTTI AL TAPPETO! MA CIO' NON FRENA I SEI DAL COLPIRSI ANCORA! MIO DIO!!! L'arbitro osserva il tutto con le mani nei capelli e alla fine urla di far suonare la campana, non si può continuare così!

I sei continuano a massacrarsi attorno al quadrato, sanno che solo uno potrà essere il nuovo sfidante per il titolo ZERO-Safety.

Sanno che dovranno spingersi oltre ogni limite in vista del Crown of the Bloody King!

Bunji Mitaka vs Daniel Bergstrom termina in no contest



Music Room. Saul Clarke come sempre si rivolge a noi dalla sua stanza personale, la sua “sala prove”, tempio della musica e del dolore, dolore che Saul ama infliggere ai suoi avversari, seppur nei limiti del rispetto, perché alla fine Saul un bastardo non lo è mai stato, ma di certo non lo si può etichettare come uno che le mandi facilmente a dire, è pur sempre un rocker.

SC: “Chiamatela se volete ‘vendetta’. Non era proprio quello che a cui stavo pensando in quel momento, ma di certo Deckard avrebbe dovuto pagarlo il pegno, prima o poi. Alla fine è stato lui a privarmi del titolo ZERO-Safety, quello che gli è successo sette giorni fa deve giusto essergli da insegnamento, o meglio da indottrinamento, giusto per fargli notare a chi ha tolto quel titolo; e per fargli notare, che per quanto sia stato motivato e spinto verso quel titolo a Where It All Began, in un match one-on-one contro di me, probabilmente non si sarebbe laureato campione. Ora, tutti questi pensieri non ce li avevo assolutamente in mente quando l’ho eliminato nello scorso Rampage, ma sono osservazioni che è giusto fare dopo averne avuto, fra l’altro, la prova empirica. Non vi parlo di mie fantasie, sono dati di fatto. Tutto vero. Tutto certificato. Deckard in ogni caso si è dimostrato degno, riuscendo ad arrivare a questo punto dell’Only The Strongest Survive, so di aver lasciato il titolo ad un lottatore degno del suo valore, ma ciò non significa che sia alla mia stessa altezza. Perché, sappiatelo… ora è il mio momento, è giunta l’or di elevarmi ad un nuovo livello.”

Breve pausa per Saul.

SC: “Vincendo l’OTTS otterrei la possibilità di affrontare in qualsiasi momento il campione Deranged, un uomo che per giunta, ho già dimostrato in passato di riuscire a sconfiggere, di conseguenza una mia vittoria questa sera ed a Beginning Of Fight mi laurerebbe di diritto campione mondiale, di lì all’ufficialità sarà questione di giorni. Lì sì che avrete il vero Saul. Saul lì, in alto, dove merita di stare dopo i quattro mesi da campione ZERO-Safety, dopo aver continuato, battaglia dopo battaglia, vittorie o sconfitte che possano essere. Un vero uomo va avanti in ogni caso, a prescindere dalla sorte, che gli sia favorevole o meno, il vero uomo è colui che non si culla mai, colui che va avanti, a seconda che i suoi risultati siano positivi o negativi, prescinde dal suo passato, prescinde dal futuro, prescinde da chi ha di fronte, perché l’obiettivo va portato a termine indipendentemente da chi sia il nemico. I miei… di nemici… sono due. E sono acerrimi nemici fra di loro. I dissidi fra di loro non potrebbero solo portarli all’autodistruzione, o almeno sarebbe così, sulla carta. Sulla carta. In realtà non si possono fare previsioni in match del genere, in modo speciale se al loro interno hai gente sadica e schizzata come Satanic o dei depressi come Conor. Sono così strani da poter placare i dissidi fra di loro per giocarsela in finale, fra loro due. Immaginate un po’ dove la loro mente perversa possa arrivare. Vorrebbero trattarmi come l’ultima ruota del carro, come se io sia arrivato fin qui per puro caso. Evidentemente non hanno ancora capito chi è Saul Clarke. Che possano capirlo stasera? Magari nel momento in cui porrò fine ai loro sogni di gloria?”

Saul accenna un sorriso e si carica del peso della sua chitarra, iniziandola a suonare.

SC: “You don’t know anything,
But don’t warry, friends…
You’re gonna understead it all.
When I’ll write ‘The End’ on your books!”

-CAMERA FADES-




Su delle scale antincendio, dall'alto osserva una strada malandata.
In un misto tra disprezzo e rabbia accende una sigaretta, scuotendo lentamente il capo.

"E' questo che produci, quando provi ad attentare ciò che io sto progettando. Ti rendi artefice dei malanni del fato, dell'amaro destino riservato a persone sfortunate o che non hanno avuto coraggio, di chi crede d'essere sempre stato inferiore e di non avere scelta rispetto a coloro i quali, invece, hanno ottenuto qualsiasi cosa dalla propria esistenza e col minimo sforzo. Quando attenti alle mie intenzioni, produci tutto ciò.

Produci ciò che tu chiami reietti, produci il male.

Promuovi il dolore."

Fa un tiro, aggiustandosi il cappuccio.

"Resto in disparte poiché non voglio cambiare la vita di solo uno di loro, non ho intenzione di essere l'eroe per una manciata di persone. Io voglio qualcosa di ben più grande, io voglio tentare di salvare vite attraverso la mia sola figura, capace di poter essere un esempio per tutti coloro che non si ritengono abbastanza, che si ritengono Imperfetti e sconfitti contro i presunti perfetti e puri. Io voglio aiutare tutti loro.

Nessuno escluso.
Ma cosa accade quando uno di questi reietti non vuole essere aiutato e, anzi, vuole accrescere il suo dolore sino a renderlo il proprio punto di forza? Cosa accade quando il tuo germe, Satanic, si diffonde tra queste povere persone e io perdo totalmente il mio peso politico su ognuno di loro?
Il genere umano cambia, producendo effetti a dir poco negativi.

E tu credi che me ne starò a guardare?"

Stringe la mano libera con forza.

"Tu credi realmente che mentre promuoverai la mia distruzione, la distruzione della reale Imperfezione, io me ne starò a guardare nella speranza che non ti credano? Credi che io ti lascerò prendere possesso della macchina che domina le loro debolezze e ti lascerò il totale controllo delle loro povere anime?
No Satanic, io non ti lascerò.

E farai bene a capirlo entro stanotte, poiché io non ti lascerò essere l'ultimo sopravvissuto di questa crociata, non lascerò che tu possa divenire il prossimo uomo simbolo pronto a dominare la macchina. Tu non sei altro che un modello del fallimento e della perversione della mente umana, frutto di peccato e malvagità.
Il tuo germe porterà alla distruzione...Se solo io non fossi qui presente.
Poiché fin quando Conor Myers sarà sulla tua strada non sarai mai l'ultimo sopravvissuto."

Un ultimo tiro.

"Prova a distruggere il sistema...
E il sistema distruggerà te, Satanic.

Nevermore."

CAMERA FADES





Torniamo in arena, dove tutti gli spettatori attendono il prossimo match.


...


Invece l'entusiasmo viene subito smorzato, perché sta risuonando una certa theme song.
Una musica che viene accompagnata da dei fragorosi fischi.

Stiamo parlando di A Place For My Head.
E stiamo dunque parlando di Deckard Shaw.

Lo ZERO-Safety Champion fa capolino sullo stage già armato di microfono. Settimana scorsa ha subito l'eliminazione dall'Only The Strongest Survive Match per mano di Saul Clarke, l'uomo al quale lui ha sottratto il titolo che adesso porta sulla spalla.
Il pubblico continua a fischiare ma Deckard sembra non curarsene, fino a quando porta il microfono alla bocca.


DS: "Sono qua per metterci la faccia, perché io non sono un codardo.
Mi avete visto tenere un discorso davanti alle vostre stupide teste di cazzo per la prima volta dopo la vincita dello ZERO-Safety Championship. Sono qui per dimostrarvi che il Living Bullet continua a vivere tranquillamente anche dopo un insuccesso e non si culla sugli allori solo quando le cose vanno bene.

Ci metto la faccia perché ho le palle di farlo, a differenza dei miei colleghi e di tutti voi qui presenti.
Avevo assaporato l'idea di potermi proiettare subito nel giro che conta, ma poi ho capito che ci sono già. Le persone che per ora competono per l'alloro massimo, il campione stesso, chi vince l'OTSS... stanno tutti lavorando per me. Stanno sgobbando come dei maiali per arrivare in cima alla montagna...

...

Per poi essere scalzati con un poderoso calcio in culo da Deckard Shaw."


Chiaramente i fischi non tardano ad arrivare.
A Shaw ovviamente frega un cazzo.


DS: "Saul Clarke in questo momento sarà sulle ali dell'entusiasmo. Mi ha schienato e a senso suo ha provato di essere superiore a me, che gli ho sottratto il titolo immeritatamente. O, ancora meglio, è un titolo che lui mi ha concesso per potersi poi proiettare verso zone dello show che più gli competono.

Questa serie di stronzate che ho appena elencato racchiudono il pensiero di un malato mentale, di uno che ha bisogno di ricevere una bella lezione per ricordarsi qual è il suo reale posto qui dentro. Che certi cani non vanno svegliati, altrimenti ti sbranano vivi e poi ritornano comodamente a fare il loro riposino.
C'è un motivo per cui a Where It All Began sono diventato il nuovo ZERO-Safety Champion.
C'è un motivo per cui questo titolo sarà mio fin quando non mi sarò stancato di portarlo con me.
C'è un motivo per cui Saul Clarke lo ha perso e dopo quanto fatto settimana scorsa si è guadagnato un bellissimo posto all'inferno. Tradotto: verrà invitato nel mondo di Deckard Shaw e sarà liberato solo quando il Living Bullet sarà stanco di aver giocato con lui."


Altri fischi in direzione dell'Inglese, che è stato letteralmente interrotto dall'ondata di "boo" provenienti dagli spalti.


DS: "State zitti, imbecilli, non ho ancora finito.
Non sarà un banalissimo incidente di percorso a far crollare il mio progetto. Come ho sempre detto, si ride alla fine, è sbagliato cantare vittoria troppo preso. Bergstrom ne sa qualcosa, Moody che non è più in federazione per causa mia, perfino Schizophrenia che si sarà sicuramente rimangiato quanto detto su di me.

Si ride alla fine.

E io non ho mai sorriso in vita mia."


Shaw getta il microfono a terra e mima lo sparo con la mano destra, mentre la sua theme risuona nell'arena.
Sotto i fischi della folla, abbandona lo stage.

E' abbastanza chiaro come messaggio?





Un palazzo dimesso. Materassi buttati a destra e a manca sul pavimento sporco. Una zona malfamata ed abitata, se così si può dire, da ragazzi che hanno abbandonato le famiglie e si sono dati alla droga: in ogni sua forma. Spaccio ed assunzione. Vicino ad un muro, a guardare le anime in pena, vi è Satanic. Il Creepy Smiler ghigna. Lo spettacolo sembra quasi divertirlo.

S: “Perdite.”

La parola viene detta con calma, fatta fuoriuscire in modo che venga ben compresa, ben scandita.

S: “Ognuno di noi è arrivato sino a questo giorno perdendo qualcosa. Per alcuni di noi queste perdite hanno avuto un valore diverso, per alcuni perdere qualcosa è di poco conto. L’unica cosa che conta è sopravvivere, almeno è quello che loro dicono. Quello che loro vogliono credere.”

Satanic inizia a camminare tra i corpi doloranti. Si ferma in prossimità di uno di questi. Una ragazza, avrà si e no sedici anni. La scrutta. Le afferra il volto e la analizza.

S: “Cosa vuol dire perdere qualcosa? Cosa vuol dire dover abbandonare i propri sogni di gloria? Quand’è che un essere umano inizia a deperire? Quand’è che un essere vivente comincia a perdere la voglia di sopravvivere? Eh? Quando?”

Lascia andare il volto della ragazza e si rimette in piedi. Continua la sua camminata dandoci le spalle.

S: “Questi ragazzi hanno perso qualcosa di insulso. Hanno abbandonato le loro esistenze senza concretarsi su altro. Sulle cose che potevano ottenere. Avevano tutto e si sono lamentati del niente. Non sono quegli imperfetti che Myers adora citare. Non sono ‘freaks’ che la società ha rinnegato. Sono viziati. Sono vittime di una società che gli concede tutto solo per il loro aspetto o la loro appartenenza sociale. Una vera ingiustizia.

Conor, se ti interessa, questa è la vera imperfezione. Non è fatta di fallimenti o di rinascite. È fatta di concretezza. Di discriminazione. È fatta da gente come te per gente come me.”

Le ultime parole vengono pronunciate con maggiore rabbia.

S: “Avevano tutto e lo hanno buttato via, ingrati. Avevano il dono di poter vivere. Di potersi godere l’esistenza senza problemi. Invece no. Si sono incasinati l’esistenza, non credi che questo sia un mondo malato se porta le persone a fare questo? Il sonno della ragione genera mostri. Il sonno della verità di questo mondo ha generato me. Ha generato Satanic e tutti quelli come lui. Per questo devo impormi. Per fare capire a tutti i finti perbenisti che questo mondo sta andando allo sfascio, che questa situazione è intollerabile.



Non siete stanchi di vedervi messi da parte? Non siete stanchi di essere additati come diversi solo per qualche stupidaggine? Non siete stufi di essere giudicati da gente che poi si rivela lercia dentro?

Io sono il primo della lista di questa rivoluzione. Sono il vettore principale. Il numero uno. Non un rappresentante. Non un dio. Solo un uomo.”

Serra il pugno Satanic.

S: “Questa è divenuta la mia crociata. La crociata della sopravvivenza, far capire ai miei confratelli del Creepy Coven che c’è qualcosa nell’aria, qualcosa chiamata cambiamento. La violenza è la strada da intraprendere, non esistono alternative valide, non esistono soluzioni abbastanza buone da accontentare tutti. La legge del più forte. Sopravvive chi si adatta e noi lo sappiamo fare benissimo. Anni passati nell’ombra per tentare di sopravvivere, per avere un piccolo posto nel mondo.

Ma adesso basta.

Adesso usciamo allo scoperto. La gara finale per la sopravvivenza passa da qui, per me.

Conor e Saul.

Preparatevi alla fine. Preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori. Voi che vi ritenete migliori. Voi che credete di potere avere qualche possibilità. In particolare tu, Conor. Che ti avvali della tua parvenza mistica per continuare a parlare male di me come male assoluto. Che continua a parlare di me come male da estirpare. Forse l’unica entità malvagia che andrebbe estirpata è la tua idea sul giusto e su ciò che è sbagliato. Idee confuse. Nulla più.”

Satanic apre una mensola ed estrae una tanica di benzina. Inizia a versare in giro il contenuto della tanica. I ragazzi non reagiscono, ancora sotto effetto delle varie droghe.

S: “Per quanto riguarda Saul, questo è un pensiero per te. Per la tua ‘rivoluzione Nirvana’. Un movimento inutile fatto di insoddisfatti cronici. Bé che dire… adesso loro non lo saranno più, mai più. Tu avevi tutto da giovane e lo hai perduto. Hai perduto i genitori e non sei stato capace di ambientarti. Non ti sei adattato in una vita che lo prevede, che prevede il binomio: adattamento-sopravvivenza. Che altro potrei dirti? Sei il perfetto esempio di spreco umano. Incapace di portare avanti i suoi progetti e non adatto ad andare avanti in questa lotta per il potere. Il tuo tempo è finito Saul. D’ora in avanti sarà una faccenda privata tra me e Mr. Imperfection.

Non preoccuparti però. Questo spettacolo lo dedico personalmente a te.”

Sorride maleficamente l’atleta di Rampage. Alla fine estrae un fiammifero nel mentre si avvicina all’unica uscita disponibile. Accende il cerino.

S: “Ognuno di noi perde qualcosa. La vera forza sta nell'andare avanti nonostante tutto.

Don’t panic, trust in Satanic!”

Lo lascia cadere! L’edificio andrà a fuoco!



Non possiamo saperlo. Il collegamento stacca prima che il fiammifero tocchi il suolo e, quindi, il materiale infiammabile.

- CAMERA FADES -





Ci siamo. C'è una istant shot in palio e siamo all'ultimo turno prima di giungere alla finalissima di Beginning of Fight IV. Conor Myers e Satanic, certo, ma di mezzo c'è un Saul Clarke che pare volersi lasciare alle spalle il titolo ZERO-Safety puntando finalmente in alto.

Chi sarà l'ultimo eliminato prima della finale?

Only the Strongest Survives
Conor Myers vs Satanic vs Saul Clarke

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, immediatamente con fare minaccioso Conor si incammina verso Satanic, che però si sposta al centro del quadrato. E si ritrova faccia a faccia con Clarke! Saul immediatamente lo calcia, ma Satanic si sposta e prende in pieno Conor! Quest'ultimo si china mentre Satanic prende alle spalle Saul e lo sbatte fuori dal quadrato. Mette all'angolo Conor e lo colpisce con una serie di stomp. MA AD UN CERTO PUNTO MYERS SCATTA IN PIEDI! Faccia a faccia con Satanic, che ricambia l'affronto con uno schiaffo! Scatta contro le corde. ROLLING ELBOW DI CONOR! Successivo Enzugiri Kick e Satanic rotola fuori ring. Conor si lancia alle corde...SUICIDE DIVE! MA SULLA SUA STRADA C'E' CLARKE! LO CARICA E POWERBOMB CONTRO L'APRON RING!!! Saul si volta...CHAIR SHOT DI SATANIC IN PIENO VOLTO PER LUI! Clarke s'accascia al suolo mentre Saul se la ride sadicamente dopo il fattaccio.

Rialza l'avversario e lo porta nel ring. Scatta contro le corde, ma Saul lo sorprende con una Powerslam! Satanic va alle corde e Clarke con un braccio teso lo lancia fuori ring! Nell'altro lato Conor salta sulla terza corda. SPRINGBOARD...SAUL AFFERRA LA SEDIA E CHAIR SHOT AL VOLO! Apre l'oggetto e carica l'avversario...Conor però scivola alle sue spalle! BLUE THUNDER BOMB SULLA SEDIAAAAAAA! MA IL CONTO E' SOLO DI DUE! Conor si rialza e va sulla terza corda. Vede alle sue spalle Satanic che si rialza. E SI LANCIA FUORI RING CON UN MOONSAULT!!! PAZZESCO!!! Myers si rimette in piedi e prende possesso della mazza da baseball nera, ma viene colpito in pieno da una baseball slide di Clarke! Quest'ultimo prende Satanic e lo riporta nel quadrato. Satanic prova a reagire, Clarke gli passa alle spalle e German Suplex a segno! Conteggio solo di due, Clarke adesso afferra la mazza da baseball nera e si prepara a colpirlo!

MA ALLE SUE SPALLE...

ARRIVA IL CREEPY COVEN!!! BENJAMIN E JOHN DOE ATTACCANO SAUL CLARKE ALLE SPALLE! Preso alla sprovvista Clarke non riesce a reagire, mentre i due continuano il pestaggio. MA ARRIVA MYERS! MYERS ENTRA NEL RING E AFFERRA LA SUA ARMA PREFERITA! Benjamin si volta, COLPO AL BUSTO E POI ALTRO COLPO DI STRISCIO, AL COLLO! Anche John si volta, MYERS LO COLPISCE PROPRIO IN FACCIA! Satanic arriva alle spalle di Conor...BICYCLE KICK ALLA NUCA DI SATANIC! Conor va al tappeto. MA SAUL VOLTA SATANIC E FUEL FOR FIRE A SEGNOOOOOOOOOOO!!!


UNO!!!


DUE!!!






SATANIC KICKS OUT!


Saul si rialza incredulo e si avvicina verso l'arbitro, ma viene voltato e afferrato...LETHAL WEAPON!!! DECKARD SHAW ARRIVA E CHIUDE NELLA GUILLOTINE CHOKE SAUL CLARKE!!! L'arbitro urla a Deckard di lasciarlo, ma il campione tiene salda la presa finché l'avversario non pare aver perso i sensi! SAUL CLARKE E' SVENUTO! Deckard lo lascia andare, osservandolo immobile al tappeto. Scuote il capo e rotola via mentre la folla fischia. Intanto Satanic seppur stordito striscia verso il rivale, anche Conor fa lo stesso e entrambi poggiano un braccio su Saul, oramai svenuto.


UNO!!!


DUE!!!













TRE!!!


Saul Clarke has been eliminated


Rimangono così, con un braccio poggiato su Saul a testa e gli occhi fiammeggianti.
Si guardano, sanno che ora si giocano tutto tra loro.


Saul Clarke resta immobile al tappeto mentre ci viene data una certezza, uno tra Conor Myers e Satanic sarà l'ultimo sopravvissuto di Rampage, sarà il detentore di una istant shot. Conor stanotte ha dimostrato di poter tenere a bada il Creepy Coven, Satanic dovrà rivedere le sue tattiche.



Giungiamo nel backstage, Deckard Shaw dopo l'accaduto durante l'Only the Strongest Survives s'incammina nei corridoi, tenendo in spalla il titolo ZERO-Safety. Ad un certo punto Alex Simwise si avvicina verso il campione.

AS: "Deckard, perdonami ma devo chiederti..."

Si ferma, poiché Shaw punta lo sguardo altrove.
Alex si volta...

E dinnanzi ai due vi è Scott Eriksen!

Il Commissioner di Rampage appare già con la divisa da arbitro in vista del Main Event.
Annuisce verso Deckard.

SE: "Non ora Alex, io e Mr. Shaw dobbiamo scambiarci due parole."

Immediatamente la Simwise annuisce si allontana, mentre Deckard e Eriksen adesso giungono faccia a faccia.

SE: "Tutti sanno che io apprezzo l'anarchia e la violenza che contraddistingue il mio show, è indubbio che tu sia parte integrante di tutto ciò. E' indubbio che io sia entusiasta di averti come campione qui a Rampage, però Deckard..."

Scuote lentamente il capo.

SE: "Non può passare inosservata la sconfitta di settimana scorsa.
Nè quanto accaduto poco fa."

Allarga le braccia.

SE: "Beginning of Fight IV ti darà un nuovo avversario per quella cintura, ma prima dovrai chiudere definitivamente col passato. Perché nel prossimo Pay Per View affronterai Saul Clarke con la cintura in palio.
Buona fortuna, Mr. Shaw."

Deckard lancia uno sguardo al proprio titolo, volgendo poi lo sguardo verso Scott.
Non impressionato poi si allontana, lasciando lì il Commissioner.





Backstage.
Stesso posto, stessa merda: il camerino di Teixeira.
Ormai è diventata la sua seconda casa...

AT: "Hai visto come ci si deve comportare con Eriksen, Dassio? Hai visto quanto è facile ottenere dei vantaggi? Spero vivamente di sì..."

Il brasiliano sorride soddisfatto di ciò che è successo settimana scorsa.

AT: "Bisogna metterlo sotto pressione, bisogna minacciarlo di distruggere la federazione che lui tanto ama e il gioco è fatto. Perché non hai fatto così quando eri campione? Forse perché non avevi abbastanza cattiveria e palle per farlo? Io penso proprio di no. Penso, infatti, che non ti sei comportato in un simil modo perché saresti risultato ridicolo, pessimo e poco credibile anche agli occhi di Scott Eriksen che, quindi, non si sarebbe mai spaventato. Eri in trappola in quel periodo. Anzi, secondo me già sapevi di essere intrappolato già quando sei diventato campione... ma te ne sei fregato, potevi lottare comunque fino alla fine almeno lasciavi il trono con un qualcosa di positivo ed invece nisba. Adesso rivuoi il titolo e il trono ma hai deciso il momento meno opportuno per avere il tuo rematch, così come hai deciso di comportarti da stronzo nel momento sbagliato. Che ti prende Dassio, la pressione di Shitar Kasparjan ti sta facendo impazzire hm? Eccellente..."

Ayrton dimostra sicurezza nelle sue parole, non temendo per nulla l'assalto di Dassio Magnus.

AT: "I know, tu hai il solo Shitar addosso mentre io ne ho ben tre, ovvero William Philips, Alpha Jack e Schizophrenia, ma a differenza tua io queste situazioni le so gestire, a differenza tua io non mi sento pressato e in continua situazione di pericolo e non perché mi sento protetto da Eriksen, giammai, ma perché sono migliore di tutti voi messi insieme... e non è un caso se sono il VOSTRO campione massimo. Già, ormai dovete farci l'abitudine, nessuno riuscirà mai a superarmi e semmai dovesse succedere sarò il primo a congratularmi, lo ammetto. Datemi del montato, ok, ma i risultati parlano chiaro: quando c'è da fare sul serio, io rispondo sempre presente!"

WHAT?

AT: "Già, davvero credevi che in questi inutili match io faccia sempre sul serio? Come on, are you serious? Il nostro match di stasera non è altro che una perdita di tempo, almeno per me, e quindi non vedo perché dovrei sprecare energia, soprattutto dopo gli svantaggi che giustamente hai ottenuto. Non hai la minima possibilità di vittoria, Dassio, anche se ci metti tutta la rabbia e la volontà che hai in corpo; io, invece, posso fare quel che voglio come voglio e dove voglio, NON HO RESTRIZIONI! Fuori non lo dimostri ma dentro di te stai tremando perché sai che questo match potrebbe essere per davvero l'inizio della fine per te... e direi FINALMENTE! Sai Dassio, qui nessuno ti apprezza se non il pubblico ed io su questa cosa non ne andrei fiero perché loro non valgono nulla e non hanno nessun potere! Forse sei tifato per pietà, forse sei tifato perché effettivamente piaci, ma tu devi piacere ad Eriksen e soprattutto a ME se vuoi veramente essere campione... e tu non piaci. Ma questo lo avrai già capito da tempo ormai, dico bene?"

La guerra Ayrton-Dassio sembra non finire mai...

AT: "Ora mi rivolgo a voi tre, Philips, Jack e Schizo: non so che intenzioni avete per la mia cintura, non so neanche il perché Eriksen mi ha inserito in una diatriba che dovrebbe riguardare solo voi tre, ma su una cosa sono certo, ovvero che voi non siete mentalmente pronti per affrontarmi. Ciò che voglio dire è che siete più concentrati a dimostrare chi ce l'ha più lungo tra di voi che a puntare effettivamente a me e al 2FH World Deranged Championship. Ma ciò non toglie che mi state dando enormemente fastidio e manca ormai poco al giorno in cui potrò finalmente mettervi le mani addosso per farvi capire che, quando c'è Ayrton Teixeira di mezzo, la lunghezza non vale proprio un cazzo. You know, potete averlo lungo 30 cm ma se siete dei falliti non ne andrei fiero. Anche perché risultereste molto ridicoli."

Teixeira se la ride dopo aver concluso con queste particolari parole. Ayrton, a quanto pare, non ha paura di nessuno...

-CAMERA FADES-




La Simwise è nel Backstage di Rampage, nella zona interviste. Ci accoglie come suo solito e poi ci presenta...il primo sfidante al 2FH World Deranged Championship, DASSIO MAGNUS!

AS:"Dassio, un tuo parere su tutta la situazione che ti vede coinvolto.."

DM:"Sai Alex? Forse Scott, Shitar e Ayrton hanno ragione. Hanno ragione nel dire che non hanno visto il vero Dassio Magnus all'opera. Non hanno mai visto in me la Bestia adatta a combattere a Rampage...e probabilmente è vero. Ma d'altro canto, sanno che potenziale ho e sanno cosa potrei fare in questo Roster, ho già dimostrato in parte di cosa sono capace. Per questo motivo loro tengono particolarmente alla mia eliminazione. Pensaci Alex, mi stanno dando una importanza tale, che soltanto a chi conta veramente qualcosa gli vien data. Posso dire, oggi, con certezza, che quei tre mi temono. Si, è inutile nasconderlo, quei tre non fanno altro che studiare tattiche per colpirmi, per mettermi K.O., per farmi cadere in un baratro dal quale non riuscirei ad alzarmi. Ma ehi...guarda dove sono, proprio di fianco a te cara Alex."

I due si scambiano un sorriso, ma Dassio non sembra aver finito qui.

DM:"Fanno di tutto per domarmi, ecco, questo è il termine giusto. Sai Alex, quando vuoi ammaestrare un animale pericoloso, tenti di fargli capire chi è che comanda, cerchi di limitarlo il più possibile. Ma se ci pensi, non è la stessa situazione che mi vede protagonista? La loro paura è che il Gladiatore tagli le teste a tutti e tre, versando sangue che lascerebbe un vuoto in questo Roster, difficile da riempire, perchè devo del resto, tre facce di culo come loro dove le trovi? Però allo stesso tempo lo show ne gioverebbe. Immagina questo posto, un posto per vere gente dura, senza quei tre che si coprono le spalle a vicenda, come tre femminucce indifese. Sono dei deboli, tutto qua."

AS:"Chiarissimo fin qui, ma di Kasparjan cosa mi dici?"

DM:"Shitar pensa di essere più intelligente di me, la sua frase <<abbandonati>> dovrebbe non so...in qualche modo incutermi timore? Si crede intelligente, ma è solo una marionetta nelle mani di Eriksen. Non è furbo, è stolto, decisamente. Se ascolti le sue prole vedi come ripete in continuazione le stesse cose, e dice stupido a me, vallo a capire. Ma non c'è problema, lui è semplicemente l'uomo che verrà calpestato dalla forza bruta del Gladiatore. Lui è una vittima, ma ssssh, non glielo diciamo, facciamoglielo scoprire."

Ancora un segno di intesa fra la donna e il Gladiatore, il quale subito dopo prende la parola senza che gli si venga posta alcuna domanda.

DM:"Anche Ayrton si crede qualcuno di importante, ma dovrebbe aprire gli occhi. Già quest'oggi, nonostante le regole siano a mio sfavore, inizierà a capire cosa significa essersi imbattuto in qualcosa di più grande di lui. Io ho il sostegno della folla, della gente che non vuole elementi del genere come immagine della Federazione. Ayrton disprezza la Cintura, lo ha ammesso lui stesso, salvo poi cadere nella trappola delle sue stesse parole, risultando incoerente. Ma ditemi, volete davvero un Campione come Ayrton? Lui davvero è colui che rappresenta nel migliore dei modi questo Roster? La risposta ve la do io. NO. Ayrton è semplicemente un povero pazzo, agevolato in tutti i modi, sintomo di debolezza. E' così diamine, è chiaro davanti agli occhi di tutti. Texeira senza Eriksen è un pesce fuor d'acqua. Il conteggio fino a cinque...il fatto che non potrò usare armi, il fatto che verrà licenziato se toccherò Eriksen...è tutto...tutto così assurdo. Ma l'assurdità ormai fa parte di questo posto, probabilmente gli Dei sanno che potrei onorare a sufficienza questo Match, e sono ancora messo in prova. Una prova ardua...la più difficile...MA LA SUPERERO', COSTI QUEL CHE COSTI! Anche a costo di lasciare questa Federazione...AVRO' LA MIA VENDETTA!"

Conclude così il discorso la Greek Machine, che lascia la zona intervista e le Telecamere si spengono.





Potenzialmente può essere una delle peggiori bastardate messo in atto da una figura autoritaria nella storia della Fight For Honor. Ma non basta, Dassio Magnus non vuole perdere nemmeno questa occasione per riprendersi ciò che gli spetta. Ed è nel ring ad osservare Scott Eriksen e Ayrton Teixeira.

Pronto per il Main Event.

Pronto per prendersi nuovamente la cintura massima di Rampage.

Scott Eriksen Special Match*
2FH World Deranged Title
Ayrton Teixeira vs Dassio Magnus

*Regole:
-Scott Eriksen sarà l'arbitro speciale.
-Lo schienamento per Dassio dovrà arrivare al conto di 5.
-A differenza del campione, Dassio Magnus non potrà usare armi pena la squalifica.
-Dassio Magnus non potrà toccare Scott Eriksen, pena la squalifica e il licenziamento (senza possibilità di passaggio a Pipebomb).


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, il match può avere inizio. Dassio osserva a distanza Ayrton, dopodiché gli si avvicina minaccioso, ma Teixeira, rotola immediatamente fuori dal quadrato! Fischi per il campione, mentre Eriksen si posiziona tra i due e chiede a Dassio di tornare al proprio angolo, il Gladiatore da le spalle ai due...E IMMEDIATAMENTE AYRTON RIENTRA NEL RING! MA DASSIO SE NE ACCORGE E NEL VOLTARSI LO CARICA! BODY SLAM MESSA A SEGNO!! Ayrton si rialza dolorante alla schiena, Dassio lo colpisce con una ginocchiata al busto.


Lo sbatte contro l'angolo.


Una serie di bracci tesi raggiungono il rivale, dopodiché con una Irish Whip lo sbatte contro le corde, prova un Lariat ma Ayrton gli passa alle spalle. Tentativo di German Suplex con Dassio che si libera con una gomitata, dopodiché una testata al volto mette Teixeria contro le corde. E CON UN LARIAT LO SBATTE FUORI DAL QUADRATO! Ayrton striscia verso le barricate, Scott urla a Dassio di rimanere nel ring, ma il Gladiatore...GLI RISPONDE CON UN DITO MEDIO. Esce fuori dal quadrato e Teixeira l'afferra per il costume, sbattendolo contro i gradoni.


SE LO CARICA E VERTICAL SUPLEX CONTRO L'APRON RING!!!


Dassio crolla al tappeto, Ayrton lo rilancia nel ring e conteggio.


UNO
DUE
TRE


NO, SI FERMA A DUE! Scott ha contato velocemente ma non è bastato. Teixeira rotola ancora fuori dal quadrato e adesso prende una serie di sedie e le lancia nel quadrato, così come anche delle mazze da kendo e infine un tavolo. Dassio si rialza e lo colpisce con una ginocchiata, dopodiché lo sbatte contro l'angolo e braccio teso con successiva Gorilla Press...MA AYRTON GLI PASSA ALLE SPALLE! CALCIO NELLE PALLE!!! CALCIO NELLE PALLE DI TEIXEIRA! Dassio s'inginocchia tenendosi lì, mentre Ayrton afferra una sedia e lo colpisce alla schiena!


Ne prende un'altra e la apre, sedendosi al centro del ring.


Dassio si volta visibilmente acciaccato e Ayrton...gli porge la sedia? VUOLE CHE DASSIO LO COLPISCA COSA DA FARSI SQUALIFICARE!!! Il Gladiatore pare davvero tentato. MA ALLA FINE LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO! Ayrton crolla al tappeto mentre la sedia è ancora aperta, Dassio pare tentato ma opta alla fine di lanciarla fuori dal quadrato. Afferra Ayrton e lo lancia contro le corde...METTENDO A SEGNO SUL CAMPIONE IN CARICA UNA SPINEBUSTER!! CONTEGGIO SUCCESSIVO DA PARTE DI DASSIO!


Uno!


Due!


Tre!


Quattro!


Ayrton kicks out. Se l'è presa con comoda il brasiliano, sapendo di poter durare fino al conto di quattro. Rotola adesso contro le corde mentre Dassio scuote il capo e prende Ayrton per i capelli, dopodiché lo sbatte contro le corde e lo colpisce ripetutamente, va all'angolo opposto ma Ayrton si sposta e s'impossessa di una mazza da kendo, lo colpisce ripetutamente alla schiena...AD UN CERTO PUNTO PERO' DASSIO AFFERRA L'ARMA! Ayrton indietreggia, ma ancora tenta di giocarla a proprio favore e addirittura si avvicina.


E GLI URLA DI COLPIRLO CON L'ARMA!


Eriksen pare già pronto a fermar tutto...


MA DASSIO DISTRUGGE LA MAZZA! E POI AFFERRA AYRTON PER I CAPELLI E LO SCARAVENTA FUORI DAL QUADRATO! Dassio rotola fuori dal quadrato. Ayrton si rialza con l'aiuto dell'apron, Dassio lo volta e lo sbatte contro il paletto d'acciaio. Teixeira si appoggia contro le barricate, Dassio gli si avvicina. UPPERUCT! Dassio indietreggia...E VIENE COLPITO DA UN BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Il Gladiatore non demorde, Ayrton s'impossessa di una sedia...CHAIR SHOT AL VOLTO! Dassio sbatte contro le barricate, visibilmente stordito.


AYRTON ALLORA SCATTA!







BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAN



STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




E HA DISTRUTTO LE BARRICATE!!! Dassio è immobile al tappeto mentre Ayrton si rialza, ridendo maleficamente. Adesso prova a prenderlo per una gamba per trascinarlo, il Gladiatore però non si muove. Ayrton allora l'afferra per il capo e con gran fatica lo fa strisciare verso il quadrato. Prova ad alzarlo e lo appoggia contro l'apron ring, facendolo rotolare lentamente verso il centro del quadrato. Eriksen è già accasciato per il conteggio lampo e Ayrton si posiziona sul rivale.





UNO
DUE
TRE











AYRTON NON CI CREDE!





DASSIO ALZA LA SPALLA! DASSIO ALZA LA SPALLA! DASSIO HA ALZATO LA SPALLA ALL'ULTIMO ISTANTE! Teixeira urla a Eriksen di riprovarci, ma è ancora due! Il Brasiliano ha le mani tra i capelli, dopodiché si posiziona sul rivale e comincia a colpirlo ripetutamente con una serie di pugni al volto. Dassio resta al tappeto mentre Ayrton afferra una sedia e con occhi sbarrati e folli inizia a colpire malamente il rivale in ogni zona del corpo, finché la sedia non si è praticamente piegata per i troppi colpi! Adesso la lascia cadere, ne prende un'altra e la apre al centro ring.


Rialza Dassio.


POWERBOMB SULLA SEDIA APERTA!!!


UNO
DUE
TRE






NON E' POSSIBILE, ANCORA CONTO DI DUE!!! Ayrton stringe con forza i capelli, ringhiando per la rabbia. Adesso lo rialza per il capo e lo guarda in volto, schiaffeggiandolo con violenza. MA DASSIO L'AFFERRA PER IL CAPO! DASSIO PUNISHMENT! NOOOOOOO! GOMITATA DI AYRTON! Dassio indietreggia, Teixeira prova a colpirlo con un altro Low Blow, ma Dassio stavolta si sposta alle sue spalle. Ayrton prevede le sue mosse e lo colpisce al busto con una gino-NO NO NO! DASSIO L'AFFERRA PER IL COLLO!



DASSIO PUNISHMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT!!!


A SEGNOOOOOOOOOOOOOO!!!



UNO!!!




DUE!!!




TRE!!!




QUATTRO!!!




















AYRTON KICKS OUT DOPO UN LENTIIIIIIIIIIIIISSIMO CONTEGGIO SUL CINQUE!!! Dassio crolla al tappeto, con le mani al volto! Eriksen se la ride mentre la folla fischia sonoramente. Dassio ha la forza di rialzarsi e si avvicina verso Ayrton...CHE LO SBATTE CONTRO IL PALETTO DELL'ANGOLO! Teixeira striscia sino a giungere al tavolo, aprendolo verso il centro del quadrato. Cosa vuole fare? Adesso rialza Dassio e se lo carica. POWERBOMB SUL TAVOLO!! NO NO NO! Dassio scende alle sue spalle e Back Suplex! Ayrton crolla mentre Dassio chiama la Magnus Slam!


MAGNUS PUO' FINIRE AYRTON!











MA VIENE COLPITO!!!


MAZZA DA KENDO ALLA SCHIENA, E' STATO SCOTT ERIKSEN!!!
ERIKSEN HA COLPITO DASSIO ALLE SPALLE!


Magnus sorride amaramente, afferra l'arma e...la distrugge! Non intende colpire Eriksen e finire per essere squalificato. Ayrton però volta ancora Dassio verso di sé, ma viene colpito con un calcio al busto!






IL GLADIATORE AFFERRA PER IL BRACCIO AYRTON, ALTRA DASSIO PUNISHMENT!
MA NO, AYRTON SI LIBERA CON DELLE GOMITATE...








E SPUTA IN FACCIA A DASSIO!


AYRTON HA SPUTATO IN FACCIA AL GLADIATORE!


Dassio sbarra gli occhi, non può crederci...













E ALLORA LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!!!
CALCIO NELLE PALLE E ERIKSEN IMMEDIATAMENTE CHIAMA LA FINE DEL MATCH!!!


Ayrton Teixeira b. Dassio Magnus via DQ e mantiene il 2FH World Deranged Title


Non poteva resistere anche ad uno sputo in faccia, Dassio è crollato e adesso è al centro ring mentre vede Ayrton festeggiare la "vittoria". Il Gladiatore stringe i pugni mentre la folla fischia furiosa per quanto è appena avvenuto, per la rapina ai danni di Dassio. Ma poi...


Magnus si ricorda che il match è finito.


PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE AYRTON CON UNA CHAIR SHOT AL VOLTO!!!


Lascia cadere l'arma e adesso afferra Eriksen per la maglia, il match è finito e non ci sono più regole ora! Scott pare quasi pregare Dassio di risparmiarlo, ma il Gladiatore risponde indicando chiaramente il tavolo! Vuole schiantare Scott su di esso!


E LA FOLLA IMPAZZISCE!


YES!!! YES!!! YES!!!
YES!!! YES!!! YES!!!
YES!!! YES!!! YES!!!


Dassio si carica il Commissioner...

















MA ERIKSEN VIENE FATTO SCENDERE ALLE SPALLE DI DASSIO!
QUEST'ULTIMO SI VOLTA...















ABANDON YOURSELVES SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SHITAR KASPARJAN HA APPENA SCHIANTATO DASSIO MAGNUS CONTRO IL TAVOLO!!!



E la folla fischia sonoramente l'armeno per il suo coinvolgimento in un momento d'appagamento generale. Shitar alza lo sguardo verso la folla e viene fischiato e insultato nei modi peggiori. Soddisfatto poi torna a guardare Dassio immobile al centro ring, tra le macerie del tavolo.
Kasparjan ha lanciato un altro messaggio nei confronti del rivale.



Torniamo nel quadrato dopo la pausa pubblicitaria, Ayrton e Scott si sono ripresi e quest'ultimo ha tra le mani il contratto da firmare per ufficializzare la contesa di Beginning of Fight IV...Ma ad un certo punto le luci ballano nell'arena, vanno e vengono per qualche secondo, con Teixeira ed Eriksen che si guardano in giro.

Poi tornano fisse.

C'è una persona in più sul ring, giacca lunga e maschera di pelle al viso, non una maschera qualunque, la DeVoid mask.

Alpha Jack è apparso in scena, Teixeira si volta e viene colpito con il taglio di una sedia pieghevole al petto, Jack lo prende poi piazzandolo in posizione hangman, da lì si sgancia e ruotando su di se lo colpisce con un Lariat alla nuca in rotazione!!!

Teixeira cade in avanti, Jack lo prende immediatamente mentre è in ginocchio ed Murder Drop!!!!

Teixeira è a terra, Eriksen ha in mano il contratto ed è pietrificato, Jack ai avvicina lentamente a lui mentre si toglie la giacca e la maschera.

Prende il microfono:"Un contratto, un foglio di carta per definire chi massacrerà e chi sopravviverà.
Usate queste flebili tattiche per mascherarvi e credere di essere persone civili, ma ognuno di voi è qua per un solo motivo, per godere del sangue che spargeremo sul ring"

Jack prende il contratto e lo osserva, sorridendo:"E sia, firmiamo il contratto, cediamo alla civiltà e all'ordine.
Jack firma e poggia sul petto di Eriksen il contratto:"Hai scoperchiato il vaso di Pandora Scott, hai perso già un figlio, sei pronto a perdere tutto il resto?"
Facciamolo e scateniamo l'inferno."

Jack si sposta e poggia il microfono su Teixeira, andando poi ad appoggiarsi all'angolo.
Ma cosa succede?

BLACKOUT!

Non si vede più nulla!

La luce torna dopo 10 secondi, adesso c'è anche WILLIAM PHILIPS nel quadrato di battaglia! Se la ride Hacker, che non distoglie neanche per un secondo lo sguardo dall'attuale campione.
Ayrton è a pezzi, ma riesce a trovare le forze per rialzarsi.

PHILIPS LO AIUTA AD ALZARSI!

MA COS..

CODEBREAKER! IL CAMPIONE E' STATO DECODIFICATO!

Prende il microfono a terra William, ha qualcosa da dire.

WP: "Non sono abituato a lasciare una firma su contratti cartacei, per me questa è roba superata, ma poco importa. L'importante è ufficializzare il tutto ed assicurare la presenza dell'unica possibilità di salvezza dello show arancione. Non posso mancare. Nessuno dei miei tre avversari riuscirà a garantire un futuro roseo a Rampage. Non c'è bisogno di preoccuparsi però, l'uomo che cancellerà il virus della Fight For Honor ci sarà e renderà suo lo strumento più desiderato."

WP prende il contratto e lo osserva per un paio di secondi, sorride.. E FIRMA! ANCHE WILLIAM HA FIRMATO!

WP: "L'inferno sarà scatenato, eh Jack? Interessante, ma ciò non mi spaventa. Poco importa quello che accadrà durante il nostro incontro, Rampage vedrà finalmente il Paradiso e vivrà il suo momento migliore con l'unica persona in grado di cambiare per sempre questo sistema corrotto. Conosco bene gli ostacoli e so anche che farete di tutto per riportarmi in ospedale, questa volta per sempre.. Ma non ci riuscirete. Sono andato al di là dell'uso del computer per sopravvivere, per resistere ai vostri colpi violenti e per installare il mio personale antivirus sul vostro server danneggiato. Questa è la mia occasione, questo sarà il mio momento."

Nessuna theme annuncia l'individuo che compare sullo stage e che a lunghe falcate si dirige verso il ring... E' Schizophrenia e l'espressione rabbiosa sul suo volto non lascia dubbi sul fatto che si tratti anche in questo caso di "Brutal" James Gray! Il wrestler di Manchester non perde tempo e rialza Teixeira per caricarselo sulle spalle... NO NAME!!! SUL TAVOLO!!!

CRASH!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

I fogli del contratto si sparpagliano per il ring, Schizophrenia prima rivolge uno sguardo di sfida agli altri due wrestler presenti come a dire "sono capace anche io" e poi li recupera tutti e usando il petto dell'esanime campione di Rampage come superficie per scrivere, appone la sua firma. Quindi si rivolge direttamente a Philips.

"Possibile che non l'hai ancora capito, Willy? Possibile che non ti è ancora entrato in quella testa di cazzo che hai? L'Inferno è già qui, la fine di tutto quello che conoscevi è già iniziata, non sei riuscito a fermarlo agli albori perché non ti eri neanche accorto di quello che stava accadendo, preso com'eri dalle tue stronzate da nerd! L'Inferno è già a Rampage e per te, per Ayrton, per Eriksen e tutti gli altri è troppo tardi ormai, fottutamente tardi!"

Schizophrenia ride di gusto.

"Potete scegliere, assecondare il cambiamento, agevolare e accompagnare l'Apocalisse che scateneremo in questo buco di culo... Vedila come un upgrade del sistema, cazzo moscio. Stai passando da Windows XP a Windows 10-coltellate-al-basso-ventre! Oppure puoi combattere... E morire atrocemente e lentamente come farà questo coglione steso qui a terra!"

Gray poggia un piede sul petto di Teixeira e rivolge lo sguardo ad Alpha Jack.

"Ti ho già detto che la tua maschera mi piace, Jackie? Me la presti prima o poi? Non importa cosa rispondi, tanto anche se dici di no me la prenderò lo stesso dopo che ti avrò ammazzato... D'altronde è quello che vuoi tu, è quello il tuo obiettivo sin dall'inizio... - Schizophrenia si passa la lingua sulle labbra - Ucciderci a vicenda, bere ognuno il sangue dell'altro e ricongiungerci nell'eterno abbraccio della morte... Complimenti, Jackie! Pensavo che Satanic fosse matto come un cavallo ma tu ti stai impegnando alla grande per superarlo!"

"Ci divertiremo, vero?"

Jack e Philips rimangono impassibili.

"AL DIAVOLO! Perché aspettare quando possiamo iniziare già ora?"

DAL NULLA SCHIZOPHRENIA CARICA PHILIPS! L'hacker non si fa cogliere impreparato e tra i due parte una violenta scazzottata... A cui si aggiunge all'istante anche Alpha Jack! NON CI SI CAPISCE PIU' NULLA!!! Eriksen chiama subito la security per ricondurre la situazione alla normalità ma le immagini vanno in dissolvenza proprio mentre gli uomini del GM raggiungono il ring...

CAMERA FADES



 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Mai una gioia :asd:.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Daredevil. @ 5/6/2016, 12:15) 
Mai una gioia :asd:.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Un tag team steel cage match tra diamond è il modo perfetto per iniziare la puntata :soso: bello vedere come Alayane e April si mettano ancora i bastoni tra le ruote dopo quanto? Mesi?

Buraddi Kingu! Ho riso troppo quando l'ho letto, Mitaka sembra essere adattissimo al ruolo, come personaggio inizia ad ingranare parecchio; basta portare pazienza.

Bergstrom e Mitaka se le danno assieme a tutti, buona decisione per mettere hype. Abbiamo una contesa che si prospetta interessantissima, buon trampolino di lancio per chi sfornerà il lavoro migliore secondo me tra Mitaka, come detto prima, e Daniel.

Sta cosa mi fa paura. Io tengo il promo in un luogo a cui po' inizio ad un incendio, Tromby, invece, tiene il promo su una scala antincendio. La cosa mi inquieta :rotfl:

L'eliminazione di Clarke tramite Shaw è stata una sorpresa, almeno per me. Finalissima tra Satanic e Conor. Ci giochiamo il tutto per tutto quindi. Credo che questo possa essere il capitolo finale di una bella rivalità, da quando ho debuttato ho avuto solo feud belli ed infiniti :rotfl:

Finale che finisce in rissa, come è sempre oramai, che mette hype per il PPV. Credo però che Ayrton possa mantenere in questa occasione, Doltish sta facendo un buon lavoro col personaggio, ulteriore fiducia gliela darei. Per quanto riguarda, invece, Dassio: poveretto. Continua la sua scalata da martire. Tifiamo tutti per lui :ddd:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 00:03     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


-Alayane semplicemente brillante. Il fatto che Gaffu abbia già un personaggio principale nella categoria femminile non significa che la Williams dovrà per forza starle dietro, anche perché sarebbe impossibile per me visto che l'adoro ed ho molte idee nella mente. April, d'altro canto, mi ha incredibilmente sorpreso. L'ho vista molto più decisa, molto determinata nel farsi valere. Un cambiamento incredibile durante questa faida che potrebbe dare una svolta decisiva al personaggio. Grandi entrambi, come al solito.

-Mio promo.

-Ma sbaglio o Gabri si sta leggermente entusiasmando con Isabela? Caratterizzazione che migliora settimana dopo settimana per la donna dei Reapers, Isabela pare poter tranquillamente ambire a fare grandi cose sia per sé sia come manager dei campioni di coppia. Continua così.

-Alayane interviene durante il match e grande annuncio nel finale. Rampage si farà notare molto a Diamonds Revolution.

-"Il Buraddi Kingu non ha sudditi. Ha vittime", potrei fare un discorso simile per Bunji. Simo lentamente sta trovando la quadratura per un personaggio che since day one si sta caratterizzando benone. Mi piace il modo in cui ha hyppato la contesa in PPV attraverso il suo match contro Bergstrom.

-A parte qualche piccolo errore Hunter sforna un promo godibile, in cui emerge sempre più questa che pare essere una versa e propria ossessione verso El Rey, verso il "finto" cacciatore. Anche lui hyppa discretamente la contesa, esattamente ciò che desideravo dai protagonisti del Lumberjack.

-Daniel Bergstrom è il perfetto esempio di come un promo, per quanto possa essere lungo, se sei bravo a gestirlo non ti risulterà mai pesante nella lettura. L'inizio in cui tratta della chirurgia pare fine a sé stesso, giusto per restare nella parte del dottore, e invece si rivela la prefazione al nocciolo della questione, passando a Bunji e a quanto accaduto tra loro, concludendo con una strana "citazione" di cui non ero al corrente e che...Mi spiazza e affascina allo stesso tempo.

-Anche El Rey parla di Hunter, è indubbio che i due siano in conflitto eterno. Mi è piaciuto il mascherato, sto vedendo in lui una vera e propria evoluzione, spero non lasci la presa e continui su questa strada.

-CACIARAH

-Saul è sempre più determinato a voltare pagina e andare avanti con la sua carriera. Legittime le argomentazioni che hanno portato a discutere di Deckard, così come la volontà di emergere tra i due favoriti per la finale e divenire l'unico sopravvissuto. Bravissimo Peppe.

-Mio promo.

-Ma che heel coi controcazzi è Deckard Shaw? Sale nel ring e se ne sbatte di aver fatto una figuraccia, sale sul ring e non fa un promo nel backstage. Va davanti a tutti e gira la frittata: la sconfitta non significa nulla, lui è già al top. Io non ho capito cosa sia successo a questo personaggio, ma oramai non sbaglia più un promo. Divino, pure la frase finale. Divino.

-Beppe smettila di copiarmi. E comunque Satanic continua il suo grandioso momento, continua la sua crociata utilizzando sempre i reietti, continua questa sua diatriba con Conor Myers e l'Imperfezione e lo fa nella maniera migliore. Tenere il passo di questo personaggio, per me, è tutt'altro che semplice.

-E ora la resa dei conti.

-E ora la resa dei conti. pt 2

-Ho visto un Ayrton Teixeira a dir poco ispirato, nelle sue vesti migliori. Forse è pure legittimo visto che con Dassio si è costruita una certa storia, mentre dai suoi tre avversari per il PPV dovrà cambiare registro, ma questo Teixeira è il motivo per cui è il campione massimo di Rampage e il motivo per cui io lo ritengo al momento tra i migliori di tutta la 2FH.

-Quanto adoro Dassio. Ero certo di poterlo consacrare e io quando leggo promo simili sono sempre più soddisfatto di aver scelto lui come protagonista della storia con Eriksen. Andrea sta capendo in che direzione andare, ho avvertito tutta la rabbia del gladiatore e tutta la sua determinazione nel dimostrarsi ancora il migliore, dimostrare di poter stupire tutti. Anche con tutti quei sotterfugi di Scott, lui riuscirà nel proprio intento. Due promo grandiosi uno dietro l'altro.

-Si conclude con questo Main Event un altro mese sublime per Rampage, dove i suoi campioni hanno LEGITTIMATO tale status e dove i top name si sono confermati. Per me Dassio al momento non ha bisogno del titolo, per me Dassio ora deve mostrarsi nella sua forma più violenta e sbrigare la faccenda con Shitar e Eriksen. Ayrton invece non se la passa bene, praticamente in questo Main Event è stato massacrato dai suoi avversari. Una scena che chiude lo show che ci sta dopotutto, i tre accrescono il proprio status e la faida assume un certo rilievo proprio ad un passo dal PPV.

GRANDI TUTTI, VI VOGLIO COSI PER BEGINNING OF FIGHT IV.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 00:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Tutto quello che riguarda le Diamonds in questo mese mi è piaciuto. Avevo promesso di seguirle più attentamente e non mi hanno deluso. La stipulazione rende onore al lavoro fatto.

Bunji ha una caratterizzazione particolare che lo rende unico nel suo genere, penso sia un pg innovativo.

Sono meravigliato dal fatto che Luca, pur avendo un pg che ha una gimmick che alla lunga potrebbe risultare noiosa, riesca sempre a risultare originale nei suoi interventi. Questo è indice di ottimo handling.

Ho notato dei passi avanti sia da parte di Hunter che di El Rey.

Bordello finale nel match tra Daniel e Bunji che rimanda tutto al PPV.

Saul è in crescita dopo qualche promo un po' piatto nelle settimane precedenti. Mi è piaciuto stavolta.

Le mie zanzarate.

Satanic e Conor viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, è assurdo. Beppe e Simone hanno alchimia, l'ho notato fin da subito in DWE ma lo stanno dimostrando anche qui. Tra l'altro sia con pg "grezzi" sia con pg "misteriosi".

Il booking di Deckard mi piace, è giusto che si vendichi dell'eliminazione di settimana scorsa, nonostante sia un qualcosa di già visto con Bunji e Bergstrom. D'altronde Clarke doveva ancora esercitare la sua clausola di rematch ed è giusto che siano Myers e Satanic a giocarsi questa Istant Shot. Credo che assisteremo alla consacrazione del Creepy Smiler.

Teixeira essendo il campione del mondo ha le mani un po' dappertutto ma questa settimana si è destreggiato bene.

Dassio è meglio ora rispetto a quando era campione, parlo proprio in termini di qualità dei promo e carica agonistica. Questo significa che è stato fatto un buon booking e che l'handler stesso si sia stimolato dalle faccende che sono accadute al suo pg.

Succede di tutto per non far vincere Dassio ed alla fine è proprio Shitar a costargli la vittoria. Giusto così, Teixeira mantiene ed a BOF avremo il primissimo scontro da Shitar e Dassio.

Contract Signing che termina con un bordello che crea hype intorno al match titolato. Teixeira in chiave mark è sfavorito ma in realtà io credo che sfrutterà proprio il numero elevato di persone all'interno del match per vincere di rapina, magari togliendo il momento di gloria da un Aplha Jack che da tempo cerca quel guizzo per diventare il top guy di Rampage.
 
Top
5 replies since 3/6/2016, 16:53   131 views
  Share