2FH Pipebomb #122

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

Video

jVKX6Zb

Le immagini vanno nel backstage, dove vediamo Zoey parlare con una persona non ancora inquadrata dalla telecamera. Prima che la telecamera possa mostrarci questa persona, nel suo ufficio irrompe violentemente Vassil. Il bulgaro, prima ancora che Zoey possa dire qualcosa, incomincia a parlare.

VS: "Zoey voglio assolutamente mettere le mani addosso a quel figlio di troia di Devin Brooks. Quel piccolo bastardo deve pagare per tutto quello che mi ha fatto. Sta giocando a fare il grand'uomo, ma in verità è soltanto un piccolo bambino speciale che pretende di avere delle attenzioni, le quali non gli spettano minimamente. Ha voluto fare il passo più lungo della gamba, ha voluto scherza con fottutissimo fuoco... e questo fuoco vuole bruciarlo pesantemente."

Vassil è una furia, non ha intenzione di fermarsi."

VS: "Voglio assolutamente quel titolo, ma ancora di più voglio mettere le mani addosso a quel piccolo bastardo che si ritroverà presto una gamba sola, sempre se è fortunato. Voglio ucciderlo, staccargli il volto e cagargli nell'esofago e lo farò sia con che senza il tuo permesso. Se sono qui, è soltanto per avvisarti. Ho intenzione di ammazzare Devin Brooks e sono qui soltanto per avere un permesso legale e per lanciarti un avvertimento. Merito di avere un match contro di lui... ma sappi... sia con, che senza la tua approvazione, Brooks è un uomo morto!"

Subito dopo l'ultima parola di Vassil, questo personaggio misterioso decide di parlare.

?: "Sei molto scortese."

Vassil si gira di scatto! SELIM ARKIN!

SA: "Stavo discutendo con la signorina Di Maggio e, proprio in questo momento, stavo ribadendo che l'essere il più longevo campione della storia di Rampage e dell'intera 2FH, cosa che tu puoi solamente sognare di essere, è abbastanza per avere una chance titolata a Beginning of Fight contro Devin Brooks. Quindi, ti prego, togliti di mezzo Stoickov. Sei inutile, peggio ancora, sei dannoso per questa federazione e per l'integrità mentale di tante persone. Vedi di andartene e ti salverai la pelle."

Stoickov non sembra intenzionato ad andarsene, però, e si muove verso Arkin. Selim si alza di scatto, i due sono vicinissimi e si guardano negli occhi.

Z: "Non ho la minima intenzione di ripulire del vostro sangue questo ufficio. Ho già perso troppo tempo a discutere con Arkin, ma Vassil la tua visita mi lascia intendere che entro la serata dovrò prendere una decisione in merito. Quindi, entro la fine di questo Pipebomb, annuncerò chi sarà il prossimo sfidante di Devin. Prima di quel momento, però, fuori di qui."

Vassil si volta, esce dalla stanza. Arkin, lentamente, abbandona l'ufficio di Zoey. Prima, però, si ferma sulla porta.

SA: "Sono sicuro che farà la scelta migliore per la sua federazione..."

Arkin si volta ed esce dalla stanza.

Camera Fades.


2j5khad

Backstage 2FH, serata di Pipebomb. Le telecamere inquadrano “The German Anti Hero” David Wolff dirigersi verso un punto preciso. Stasera sarà impegnato in un tag team match insieme a una sua vecchia conoscenza, Kevin Mackall, e infatti eccoli che si ritrovano faccia a faccia, mentre Mackall si stava lui stesso preparando al match.

Wolff: Hey Mackall. Non m’aspettavo di trovarti qui, in 2FH. E ancor meno di dover lottare insieme a te. Io e te siamo, per così dire, vecchie conoscenze. Almeno grazie all’Extreme Combact Federation. Ricordo ancora quando mesi fa grazie all’involontario aiuto del Cerbero ho sconfitto James McFist. Pensi che mi senta debitore verso di te? Pensi che ti debba rispetto? No. Non ho dimenticato quanto accaduto a 2FH Where It All Began. Quel titolo ora dovrebbe essere mio. Stasera saremo tag team partners. Sai meglio di me cosa vuol dire vero? Che fino al suono di fine match dovremo collaborare. Io non piaccio a te, e tu non piaci a me. Ma se vogliamo vincere dobbiamo cercare di non metterci bastoni tra le ruote. Non c’è amicizia, non c’è rispetto, nessun buonismo del cazzo. Solo strategia agonistica, e solo per stasera. Concordi?

Mackall fissa Wolff.

“Tu pensi veramente che quello che avevo fatto in ECF era per favorire te? Del tuo rispetto non me ne faccio niente. Anzi dovresti essere contento di essertene dovuto andare quando ne hai avuto l'occasione. Altrimenti a quest'ora tu in 2FH non ci avresti nemmeno messo piede. Ti avrebbero direttamente mandato in un letto di ospedale.”

Attimi di pausa, con Kevin che si avvicina minaccioso a Wolff.

“Per quanto riguarda quello che è successo a WIAB, Pensi che mi dispiaccia per te? Allora sei veramente un povero illuso. Che tu volessi quella cintura, detto sinceramente, non me ne è mai fregato un cazzo.”

Mackall fissa David

“Come non mi frega un cazzo di fare Team con te. Pensi che trovi giusto di stare in squadra con te? No affatto! Ma per stasera sono disposto a sotterrare momentaneamente l'ascia di guerra. Come hai detto te nessuna alleanza, niente amicizia, solo l'obbiettivo comune di portare a casa la vittoria. Ma credimi una volta suonata la campanella di fine incontro, e meglio se torni a stare lontano da me!”
Risata di Wolff dinnanzi alle parole di Mackall e repentina la sua risposta.

Wolff: Apri bene quelle cazzo di orecchie Mackall. Non ho mai pensato che l’intervento del Cerbero quella sera era per aiutare me. Anche perché non vi avrei mai voluti tra i coglioni. Avrei potuto battere McFist anche da solo, quello yankee non vale un’oncia di quanto sembra. Avete fatto ciò che andava fatto giusto per dare del filo da torcere a McFist, ben venga. Ma ora basta cazzate. Basta parlare del passato. Parliamo di ora. Parliamo della 2FH. So che anche tu avresti voluto vincere quel titolo ma…oh! Non ce l’hai! Quindi anche tu sei l’ennesimo B+ Player qua. Stasera dovremo fare gioco di squadra se vogliamo vincere, ma per una cosa che dici giusta, 100 sono le cazzate che spari. Io non ho paura di te. Non ne ho mai avuta. E non inizierò ad averne ora. Ribrezzo. Ecco cosa provo per te. Solo ribrezzo. Vedi di non mettermi i bastoni tra le ruote quando saremo nel ring, o io farò lo stesso con te.

Wolff indica sé stesso, posa nella giacca i RayBan e riprende a parlare.

Wolff: Pensi che io sia lo stesso dei vecchi tempi? No. Ho lasciato quella federazione per concentrarmi maggiormente sulla mia crescita. Sei stato a guardare cosa ho fatto altrove vero? Non mi sottovalutare, Kevin, non fare questa cazzata. Potrei fartene pentire amaramente. Molto amaramente. Tieni gli occhi bene aperti, il lupo è sempre in agguato

Kevin a sua volta sorride.

“E pensi che io abbia paura di te? Vale la stessa cosa che hai detto te. Non ne ho avuta, non ne ho, e non ne avrò mai!”

Mackall porta il suo viso a pochi centimetri da quello di David, e con espressione molto seria.

“E vedi di non fare lo stesso errore pure te. Non sottovalutarmi nemmeno te. Tu sarai cambiato quello che vuoi, ma non pensare di essere un Wrestler di categoria A+.”

I due rimangono fermi immobili con Kevin che riprende parola.

“Sinceramente del tuo cammino dopo che hai lasciato la ECF, non mi è minimamente interessato, come non mi era fregato quando eri in ECF!”

Kevin si volta afferrando le ultime cose per i preparativi per l'incontro.

“Hai finito con le tue lagne? Se non sbaglio abbiamo quel fottuto match da fare!”

Sguardi di fuoco tra i due. Wolff chiude con un’ultima frase prima di avviarsi alla ring zone

Wolff: Avrò finito con te solo quando sarai in ospedale. Possibilmente per mano mia, razza di idiota.

Wolff rimette gli occhiali e si allontana.


2j5khad

Backstage.
Qualcuno saltella come un deficiente..
MA E' LUI/LEI. ROMEO. E' TORNATO.
Bacio indirizzato alla telecamera. The Man That Sexuality Forgot ha qualcosa da dire.

R: "Lo so tesori, vi sono mancato.. Purtroppo il mio canale di Make Up occupa molto tempo.

..

Passiamo alle cose serie.
Cosa ti è successo Devinuccio? Cosa sei diventato? Non conoscevo questo lato spietato di te. Hai sorpreso tutti, compreso me. Hai deciso di agire soltanto per te stesso.
Devo dire che sono molto affascinato da questo tuo lato selvaggio. Wow, adoro gli uomini stronzi come te, del resto più fai lo stronzo con le ragazze e più loro si innamorano. Con me è successa la stessa cosa!"

Sembra essere estasiato.

R: "Eh sì.. Questo tuo comportamento mi ha fatto ancor di più innamorare di te, campione dei miei sogni! Sei fantastico. Un uomo in grado di sorprendere e di lasciare a bocca aperta chiunque in qualsiasi momento. Sei perfetto. Non pensavo che dietro quel visino tenero e dolce si nascondesse questo Devin. Ma io lo voglio, lo voglio tutto per me.. Voglio che tu amore mio, mi sollevi con fierezza, proprio come fai con quelle due cinture! Sarò molto presto il tuo trofeo più importante."

Romeo si avvicina verso due addetti.

R: "Scusatemi.. E' qui che si tiene il provino per entrare nei Reapers? Voglio essere anche io uno di loro! Guardatemi, non sono temibile? Un luchador come me è in grado di essere hardcore nei momenti che contano, specialmente a letto! Suvvia.. Fatemi entrare nei Reapers! E fate entrare Devin dentro di me!"

I due addetti si guardando perplessi e schifati.

R: "La mia affascinante presenza renderebbe ancor più cazzuta il gruppo capitanato dal più grande champ di sempre, non credete? Non rispondete, so già cosa fare! Non servono provini, io sono già dalla parte di Devin ed è come se fossi lì ad aiutarlo settimana dopo settimana! Non preoccuparti tesoro, molto presto sarò lì fisicamente con te.. PRONTI A FARE LA DIFFERENZA INSIEME! "

Cameraman, scappa. Siamo ancora in tempo.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Backstage di Pipebomb. Lena, la voce della Montagna, viene inquadrata.
La sua faccia non trasmette nessun'espressione di gioia o di felicità.
E' un'espressione che non lascia spazio ad interpretazioni: Lena è terribilmente arrabbiata.

Lena:"Non dovevi fare ciò che invece hai fatto a Rampage, Krow.
E non lo dico perché fosse dannatamente scorretto, perché, effettivamente, non lo è stato.
Ma hai sbagliato soggetto su cui compiere questi tuoi atti.
Hai sbagliato il tempo, hai sbagliato la tempistica, hai sbagliato a metterti contro di noi.
Tu non hai idea di cosa hai risvegliato, Corvo.
Sei stupido, sei inetto, come puoi aver pensato alla conseguenze, eh? Semplice, non lo hai fatto, ed è questo il problema.
Un problema che diventerà più grande del previsto, in quel di BoF, quando pagherai il prezzo di tutto ciò che hai combinato."

Distoglie l'attenzione per un attimo dalla telecamera.

Lena:"Certo, il fine giustifica i mezzi, non è vero? Hai raggiunto il tuo obiettivo, nonostante tutto.
Averlo fatto ti fa indubbiamente onore, sei un uomo che mantiene la sua parola... ma cosa succederà quando Barock stringerà le sue mani intorno al tuo collo? Cosa succederà quando l'ultimo respiro abbandonerà il tuo corpo?
Cosa succederà, Krow, quando il tuo corpo sarà fatto vittima del più cruento attacco messo in atto dal mio assistito?
Perché sì, Krow, se mai te lo chiederai, quel che succederà in PPV sarà qualcosa di mai visto, sarà qualcosa di estremamente violento e tu, tu avrai l'onore di essere il protagonista principale di questo massacro.
Tu lo chiami Match?
Io lo chiamo massacro, e nessuno mi toglie dalla testa le immagini di Rampage, NESSUNO.
Questa sera, per dimostrarti ulteriormente la nostra forza, Barock salirà ugualmente sul Ring, pronto a dimostrarti che sei ancora in tempo per non presentarti a BoF.
Ma il tuo orgoglio non ti farà mai dire di no, non è vero?
No, solo uno stupido potrebbe solo dirigersi al massacro già ampiamente annunciato.
Solo tu credi ancora che l'oscurità prevarrà sulla Montagna e sulla sua voce, mi spiace dirti che non sarà così, Krow."

Punta il dito verso l'inquadratura, sorridendo alla sua maniera.

Lena:"Un avviso a tutti voi che salirete su quel Ring, questa sera: Non create alcune problema a Barock.
Vi garantisco che non sarebbe un bello spettacolo per tutti i tifosi presenti nell'arena.
E non lo dico certamente per me, visto che potrei ordinare a Barock di togliervi di mezzo in un men che non si dica.
Lo dico per voi, per la vostra salute, per le vostre famiglie, per la vostra persona.
Lasciatevi andare, davvero, non ne vale la pena farà la guerra contro chi non si può battere.
Rendete le cose facili a Barock e lui sarà clemente con voi.
Provate a smuovere un dito contro di lui... e sarà la fine, per voi."

Solito sorriso.

Lena:"Io vi ho avvisati. Fate il vostro gioco"

Altro sorriso, per poi andarsene.

Camera Fades.



2j5khad

Sia apre un collegamento. Il pubblico osserva il tutto tramite titantron. Le immagini ci portano in una lussuosa villa chissà dove, completamente immersa nel verde, con tanto di piscina al suo esterno, annessa di lettini ed ombrelloni. Sdraiato, proprio sotto un ombrellone, individuiamo una figura ormai nota al pubblico della 2FH, trattasi dello “Showman” della compagnia, CJ Harris.
CJ è in fase di relax su un lettino, bevendo un drink, delle ragazze in bikini sono accanto a lui, un’altra dietro gli massaggia il collo, insomma… CJ non se la sta passando di certo male.

-CAMERA FADES-

Si oscurano le immagini e si riaprono sullo stesso volto, è sempre CJ Harris, ma non è più nella sua lussuosa villa, è in collegamento chissà da dove e lo sfondo alle sue spalle è opaco, ma di certo sarà nei pressi dell’arena dato che il collegamento è live ed a breve Harris dovrà lottare, dato che il suo incontro è il primo della serata.

CJH: “Avete appena visto come una stella del mio calibro passa le giornate quando viene snobbato dalla 2FH. Come avete modo di vedere non me la passo affatto male, anzi, io starei più che bene. Potrei passare l’eternità in quella posizione, con delle ragazze che mi massaggiano, a sorseggiare dei long drinks. Insomma… potrei fare la bella vita per il resto dei miei giorni se solo volessi. Se volessi. Ma nella vita si va vanti sempre dandosi nuovi stimoli e fissando dei nuovi obiettivi. Ecco perché ho deciso di impormi anche in questo business, perché consapevole del fatto che quando uno è il migliore, è il migliore in ogni cosa che egli si accinga a fare. Ed io lo sono. Io sono il migliore, senza dubbio. Se non fossi il migliore non avrebbe senso tutto quello che sto facendo e che sono venuto a fare qui in 2FH. Quindi… partiamo da questo presupposto: io sono qui perché sono il migliore. Sono qui per salvare voi, oltre che per aumentare maggiormente la mia fama. Una federazione come questa ha bisogno di qualcuno che intrattenga, ha bisogno di qualcuno che mandi avanti la baracca con la sua sola presenza, ha bisogno di una star, ha bisogno di un volto!”

Piccola pausa per lo Showman che tira fuori un pettine dal nulla e si sistema i capelli, raccolti in una coda laccata e tenuta ferma da una shickosissima molla fucsia.

CJH: “Certo, è vero anche che non posso venirvi a dire di essere il migliore senza aver mai vinto dinanzi ai vostri occhi, ma io non posso di certo aspettare che voi crediate in me per ottenere ciò che mi spetta solo per il nome che ho. Voglio dire… non ho bisogno di dimostrarvi un cazzo. Così come non ho bisogno di dimostrare nulla ad i piani alti della 2FH, quelli che comandano. Mi hanno lasciato per troppo tempo lontano dagli schermi, mi hanno costretto alla mia misera vita da star. Ma quello che importa ora a me è ottenere il mio giusto posto qui dentro. Non mi sentirò realizzato fin quando non sarò io il volto della 2FH. Ma purtroppo qui siete di mentalità chiusa, non capite. Credete che per essere qualcuno bisogna vincere per forza, non capite proprio che non sempre chi vince è il più forte. Non riuscite proprio a capire che tutti i match che ho perso non sono stati a causa mia. Io non sono mai stato schienato e mai lo sarò! Io sono il miglior wrestler di questa fottuta compagnia! E se per dimostrarvelo dovrò vincere… ok, bene. Lo farò! Wolff e Mackall saranno costretti a perire questa sera! La loro unica pecca è stata quella di doversi trovare stasera sul mio stesso ring. Purtroppo sono stati sfortunati, c’è poco da fare per loro. Mackall l’ho già affrontato una volta, in quel di Where It All Began, non è niente di che, di certo una sua disfatta non provocherebbe così tanto clmore. Non sarà importante se per vincere dovrò fare tutto da solo o se dovrò essere affiancato da qualcuno. Quel che so è che ho bisogno di vincere, o nessuno mi prenderà mai in considerazione. Clegane agli occhi di molti potrebbe sembrare un valido alleato, per me sarà solo un uomo che mi aiuterà a prendere la mia vittoria, poi quello che potrà accadere con lui dopo sarà tutto da vedere, di certo è in possesso di qualcosa che fa gola…”

-CAMERA FADES-


2j5khad

Prima contesa della serata, CJ Harris tornerà in azione a Pipebomb in tandem con Barock Clegane. Il team affrontarà David Wolff e Kevin Mackall, un duo davvero inedito e che sembra pronto ad esplodere in qualsiasi momento. Cosa accadrà?

Tag Team Match
Barock Clegane & CJ Harris vs David Wolff & Kevin Mackall

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, i primi a cominciare sono Harris e Wolff. Primo lock up tra i due lottatori, Harris viene voltato e chiuso in una headlock. CJ lancia il rivale alle corde e con una spallata Wolff lo mette al tappeto. Scatto alle corde, CJ si rialza e braccio teso di David evitato. German Suplex che non va a buon fine vista la gomitata di David, che poi volta l'avversario e Back Suplex messo a segno. Tenta una Sharpshooter ma CJ lo spinge via e rotola al proprio angolo, scuote il capo e tagga Barock. Clegane entra anche se poco convinto dall'atteggiamento di CJ. David prova ad attaccarlo, Clegane lo placca e lo sbatte contro l'angolo amico. Mackall si prende il cambio, entra e ginocchiata al busto di Barock che poi lo lancia contro alle corde. Braccio teso di Kevin! Successivo calcio al busto, prova a caricarsi Clegane...CHE PERO' E' LUI A CARICARSI L'AVVERSARIO! POWERBOMB A SEGNO DI CLEGANE! Conteggio che però arriva solo a due.


Si rialza, si avvicina al proprio angolo ma...CJ nega il tag. Dice a Barock che sta andando alla grande e può cavarsela da solo, il campione pare confuso e Kevin ne approfitta colpendolo con un calcio al busto e trascinandolo al centro del quadrato. Si lancia alle corde e Big Boot! Barock rimbalza alle corde opposte. SPINEBUSTER! Conteggio di due, adesso Kevin si avvicina, seppur contrariato, a Wolff e gli dà il tag. Quest'ultimo entra e colpisce furiosamente Clegane, sotto gli occhi di un CJ che adesso pare proprio disgustato dalla scena, criticandola in compagnia di qualche fan lì vicino. Clegane però si rialza e con delle gomitate si libera, sbatte contro l'angolo Wolff, il quale scatta. Ginocchiata al busto e Tiger Suplex eseguito su Clegane! Il conto è ancora di due, adesso Wolff rialza l'avversario per un braccio. MA CLEGANE L'AFFERRA PER LA GOLA E METTE A SEGNO UNA CHOKESLAM SU WOLFF!!! Colpo potentissimo.


Ma il conto è ancora di due. Clegane si prepara a rialzarlo. MA C'E' IL TAG DI CJ! Clegane lascia cadere Wolff e pare irato, Harris gli urla che è il suo momento, si volta verso David e lo colpisce con una serie di ginocchiate. Adesso lo rialza e lo lancia contro le corde. E COLPISCE INVOLONTARIAMENTE MACKALL CON UNA GOMITATA! Non c'è tag perché non teneva la corda Kevin, intanto Enzuigiri Kick di CJ e Exploder Suplex successivo! Si bea del momento, ma il conto è solo di due ancora una volta. Rialza David, che però si libera e gli passa alle spalle. GERMAN SUPLEX! CJ urla dal dolore per il colpo alla schiena. E TAGGA CLEGANE USCENDO DAL RING! CLAMOROSO! Barock entra visibilmente frustrato e urla verso CJ. Anche Lena pare irata, ma Harris di tutta risposta afferma che il cliente della leonessa è un campione penoso. E anzi...CJ VA A PRENDERE LA CINTURA!


HA PRESO L'OPEN THE GATE TITLE E VA VIA CON ESSO SULLE SPALLE!


Lena urla a Barock, il quale nota che CJ ormai è giunto sullo stage e sta andando dietro le quinte.


E ALLORA ESCE E LO INSEGUE! BAROCK SI DISINTERESSA DEL MATCH!


Wolff allarga le braccia, visibilmente contrariato...
E mentre Harris e Clegane sono oramai spariti dietro le quinte...



8!!!


9!!!


10!!!



David Wolff & Kevin Mackall b. Barock Clegane & CJ Harris via Count Out


Finale incredibile, Barock Clegane è stato derubato della propria cintura dal suo stesso compagno di tag. L'arbitro ora alza il braccio di Wolff al cielo, eppure ecco che Mackall entra nel quadrato e spintona Wolff! Piuttosto che essere felice è furioso per il colpo in precedenza ricevuto da David. Quest'ultimo allarga le braccia e fa dei passi indietro dirigendosi alle corde, come a non voler rispondere.


Mackall lo indica, continuando ad insultarlo. E si avvicina alle corde.



LOW BLOW DI WOLFF!
FIGLIO DI PUTTANA, L'HA PRESO ALLE SPALLE CON UN LOW BLOW!


Kevin viene voltato...


HOWLIN WOLF!!!

A SEGNO IL DOUBLE UNDERHOOK DDT!!!


Nonostante la vittoria, tra i due continua a non scorrere buon sangue. E con una vigliaccata stavolta Wolff si prende l'ultima parola.
Ma i due sono destinati a continuare questa guerra, senz'altro.

2j5khad

Alayane:"Hai presente quella sensazione di superiorità? Non so, perché io mi sento così, dopo l'ultima puntata di Pipebomb, l'hai vista?"

Ci troviamo nel locale preferito dell'ANTI Diva, la quale ha posto una domanda al ragazzo oltre il bancone.

R:"Certo che l'ho vista, qui al locale trasmettiamo la Fight For Honor, non lo sapevi?"

Alayane:"Lo immaginavo. Nella scorsa puntata, ho rubato, senza dubbio, la scena a tutte le altre vagine presenti nel quadrato. Ho preso a calci nel culo tutte, chiedi ad Allyson se non ci credi. Poverina, si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato... ma sinceramente, a me, che cazzo me ne frega? Una in meno in ogni caso, passa qua le birre, anche in fretta se non vuoi ricevere anche tu lo stesso trattamento riservato ad Allyson."

Sorride, il ragazzo, ponendo dinnanzi ad Alayane le quattro birre rimaste.

Alayane:"Siamo rimaste in quattro, ogni settimana diventa sempre più facile, arrivare in fondo a questa lista. Ciò che è successo settimana scorsa, bello mio, è ciò che si verificherà alla fine di questa lunga serie di Match. Alayane che vince, Alayane che festeggia e Alayane che si scola le avversarie come se fossero semplici bicchieri d'acqua. Io avevo avvisato tutte, quando iniziò questa serie di Match. Ma nessuno, ovviamente, ha preso sul serio le mie parole.
Cazzi loro, intanto April e Allyson sono state eliminate e, in ogni eliminazione, c'è sempre stato il mio zampino.
Si sono scagliate tutte contro di me, ma come osano, 'ste teste di cazzo?
Io, di tutta risposta, ho fatto solamente il mio dovere, invece di parlare solo perché posso.
Io parlo, bevo e faccio susseguire risultati alle mie parole, al contrario di quelle due che sono state eliminate.
Non mi interessa, davvero non mi interessa cosa pensano le mie rivali, assolutamente.
Non mi sono mai fermata ad ascoltare i loro discorsi, sai perché? Perché non ne ho bisogno. Non ho bisogno di cercare motivazioni per prendere a calci nelle vagine le mie rivali, assolutamente.
Ne basta una sola: Bisogna sopravvivere.
E' tutta la vita che lo faccio, quindi, ovviamente, le parole delle mie avversarie sono paragonabili a queste birre che rinfrescano il mio corpo in un men che non si dica."

Strano che beve.

Alayane:"Ma sai cosa? Qualcuna di loro ha evitato l'eliminazione per uno stupido colpo di fortuna. Sto parlando di Kassandra, la donna con il cazzo. Sì, perché una come lei indubbiamente ha il cazzo al posto della vagina, mi sembra alquanto logico. Kass è stata furba, davvero, davvero furba... ciò mi ha messo un po' di rabbia, al contrario di quanto ho detto prima. Io avevo scelto lei, invece ho colpito Allyson. Insomma, anche Allyson mi sta sulle palle in una maniera impressionante, ma in quel momento, non doveva andare a finire così. Era tutto programmato dal Destino, direbbe Miss Tristezza Hudson, ma non è affatto così. Il culo di Kassandra è stato semplicemente più grosso di quello di Allyson, per quello è andato così.
Ma non mi interessa, volevo solamente mettere in chiaro le cose e tu non guardarmi proprio con quella faccia, che è un attimo ritrovarti con il muso per terra."

Ha iniziato la seconda birra, bene così.

Alayane:"Oggi il destino, la fortuna o qualunque altra cosa sopranaturale, non conterà un cazzo. Perché sono motivata ad entrare in quel Ring per spaccare culi e vagine! Nessuno dice ad Alayane quello che deve fare, non mi importa del Destino o del culo.
Io entrerò nel quadrato e farò un culo altrettanto quadrato a tutte le mie rivali.
E così andrà.

FATEVENE UNA RAGIONE VOI TUTTI CHE GUARDERETE LA PROSSIMA PUNTATA DI PIPEBOMB!"

Ma che cazzo si grida in mezzo al locale? Tutti la guardano, Alayane guarda tutti compiaciuta e poi si rimette seduta.

Alayane:"Che c'è? Mi piace stare solamente al centro dell'attenzione, tutto qui.
E lasciami stare.
E pure voi, con 'sta telecamera, lasciatemi stare, forza, è ora di andare a cagare."

Mano davanti alla telecamera, il collegamento stacca.



2j5khad

Locker room di Lilith. La telecamera riprende la lottatrice serba che tiene lo sguardo fisso davanti a sé. Sul muro dietro di lei ci sono ancora una volta delle foto di alcune Diamonds, stavolta limitate soltanto alle partecipanti all'Only The Strongest Survives, con la particolarità che quelle di April Cohen e Allyson sono sbarrate con due X rosse segnate con un rossetto o qualcosa di simile.

L: "Ormai non è più questione di volontà, non è più questione di tenacia, non è più qualcosa di riconducibile al classico "gettare il cuore oltre l'ostacolo", non basta più."

L: "Vi ho ascoltate silenziosamente la scorsa settimana... Avete parlato di chi vuole di più ottenere la vittoria finale, di chi ha maggiori capacità di resistere fino alla fine, di chi pensa già a come si comporterà con la campionessa..."

Lilith fa segno di no col dito.

L: "Troppo presto."

L: "Avete già commesso il più grave degli errori, quello che vi risulterà fatale e vi porterà alla disfatta. Avete già guardato oltre l'orizzonte senza badare a dove state mettendo i piedi. Avete fatto il passo più lungo della gamba e ora rischiate tutte quante di crollare malamente a terra..."

L: "Io no."

L: "Io compio un passo alla volta, vivo questa contesa settimana dopo settimana, ogni match slegato dal precedente e dal successivo. Vedo le Diamonds cadere una dopo l'altra e non penso mai né a quella che è stata già eliminata né a quella che verrà sconfitta la settimana seguente."

Lilith ora sorride.

L: "April Cohen e Allyson sono già cadute. Mentre voi pensate a chi vincerà il torneo, io penso soltanto a chi sarà la prossima a cadere."

Lilith indica le foto alle sue spalle e la telecamera zooma su di esse. Alayane Williams. Kassandra. Harley Night. Chi sarà la prossima?

CAMERA FADES


2j5khad

Le telecamere ci portano nel backstage.

Siamo in un camerino. Quasi totalmente buio. Di fronte all'inquadratura, ben sei candele. Cinque di queste accese, una è spenta.

???: "Anche lei è andata."

Qualcuno soffia su un'altra di queste, spegnendola.

Adesso quattro sono accese e due spente.

Ma chi ha soffiato? L'inquadratura si allarga, permettendoci di vedere il volto dell'artefice del soffio. Harley Night.

HN: "Povera Ally, chi avrebbe mai immaginato che il destino le avesse riservato un'eliminazione così brutta? Eliminata da un'errore. Un colpo che non era neanche diretto a lei, questa è la prova. La prova che tutto ciò che dico è la verità. Che lo si apprezzi o no, il destino è inevitabile e ciò che riserva per noi si verifica sempre. Però sono felice. Allyson adesso può tornare a concentrarsi su Chelsea. Dopo tutto, immagino che le sue ultime settimane siano state un po' vuote senza di me, senza nessuno che potesse farle sentire il fiato sul collo, senza nessuno che la intimorisse e sopratutto senza nessuno di cui fosse ossessionata. Non è stata nemmeno selezionata per far parte di questa contesa, la mia amica. Un po' strano, a pensarci. Lei dice sempre di avere la forza di un esercito, sto cominciando a dubitarne. È fragile ed indifesa. Adesso Ally potrà metterla alla prova, visto che anche la sua candela, dopo quella di April, si è spenta. Non si è dimostrata la più forte. C'è andata vicino, se Kassandra non avesse visto partire il colpo, sarebbe stata eliminata quasi sicuramente."

Scuote il capo, poi curva leggermente la testa.

HN: "Effetto farfalla, come si suol dire."

Accenna una lieve risata.

HN: "E adesso siamo solo quattro. Io, Lilith, Kassandra e Alayane. Tra noi si nasconde la più forte. Tra noi si nasconde colei che sopravviverà. Arrivate a questo punto sarebbe una follia non credere in una propria vittoria. Più il tempo passa, più le speranze di vincere di ognuna di noi aumentano. E con l'aumentare di esse, più forte sarà il dolore quando il Destino farà spegnere le proprie candele. Quando il Destino trasformerà le speranze di altre tre Diamonds in illusioni. Quando una di loro giungerà al traguardo e le altre non potranno fare altro che disperarsi per l'occasione sprecata. Io ne ho già sprecate molte, forse troppe. Sono stata messa alla prova, sono stata costretta ad evolvermi per sopravvivere. Perchè ho capito che ne avevo bisogno. In caso non lo avessi fatto, non mi troverei qui. La precedente me non sarebbe mai riuscita a raggiungere questo punto. Ora, invece, sono qui e, settimana dopo settimana, sto lottando nel match che potrebbe cambiarmi non solo la carriera, ma anche la vita. Però, che progressi! No?"

Osserva una candela accesa.

HN: "Certo, ma non è sufficiente. Devo sopravvivere. La mia candela deve essere più resistente. Dev'essere l'unica a restare accesa, alla fine di tutto. Ho passato dei momenti peggiori ed il tutto aveva come fine farmi arrivare in questo stato, a questo match. Il Destino mi ha premiata e non posso gettare tutto al vento.
Ne sono certa? Hell no, forse mi sto solo illudendo. Ma questo lo si potrebbe dire ad ognuna delle altre partecipanti. La strada verso la croce è ancora lunga. Tutto potrebbe compromettersi come accaduto ad Allyson, no? Un colpo di sfortuna e tutto finisce nel peggiore dei modi. Tutti i progressi vengono cancellati. Nessuno ricorderà più nulla di ciò che hai fatto nel match, l'unica cosa che conta è che non hai vinto. Ed io non voglio tutto questo. Voglio quella croce. Voglio diventare colei che farà impazzire la campionessa. Colei che la terrà sotto pressione di notte, come di giorno. Colei che trasformerà il suo regno da campionessa in un dannato incubo. Io sono nata per essere questo. Io sono nata per dimostrare di essere la più forte.
IO SONO LA PIÙ FORTE."

La Night volge lo sguardo verso le tre candele accese.

HN: "Quale delle tre sarà la prossima a spegnersi? Alayane, Lilith o Kassandra? Non ha importanza. Tutte faranno la stessa fine."

Soffia. Ne resta accesa solo una.
La risata della bionda riecheggia nel camerino.
Il collegamento stacca.



2j5khad

???: “YEAHHH!!!”

Si apre così l’odierno collegamento con il camerino di Kassandra. La californiana è determinata e freme dalla voglia di iniziare a parlare.

K: “Siamo arrivati alla metà di questa lunga cavalcata verso la gloria, verso la conquista di quell’oggetto che potrebbe consacrarmi definitivamente, l’oggetto del desiderio di ogni Diamond al momento. Oggetto che io sono determinata a conquistare con tutta me stessa per continuare a fare quello che sto facendo, per dare alito alle mie imprese, per continuare ad edificare questo enorme palazzo che sto mettendo su blocco dopo blocco nel corso di queste settimane. Chiusa la questione con El Rey ho dovuto ricominciare tutto da capo. Ho dovuto ritagliarmi un nuovo spazio all’interno della categoria femminile, spazio che non mi sono ancora ritagliata del tutto. Anzi, guardando ai punti, non ho ancora concluso proprio un bel niente, anzi. Ad essere sinceri l’unica cosa di cui io possa vantarmi è di non essere ancora stata eliminata nell’Only The Strongest Survive, il che non è proprio un traguardo enorme, per usare un eufemismo. Ma molti mi davano già per spacciata, in tanti credevano in una mia disfatta nei primi incontri. Ed invece io sono ancora qui, ancora nessuna è stata capace di mettermi con le spalle a terra e contare fino a tre. E sapete perché? Perché io ho deciso così. Siamo noi i padroni del nostro destino e decidiamo noi cosa farne. Ed io ho deciso che questa occasione non voglio lasciarmela sfuggire, ed inseguirò questo mio sogno fino a quando sarò dentro. E lotterò con le unghie e con i denti per arrivare fino in fondo, contro tutto e tutti!”

Breve pausa per la ragazza di origini polacche.

K: “Certo… c’è sempre qualcuno disposto a metterti i bastoni fra le ruote. Qualcuna che nei miei ultimi due match a Rampage mi è costata la sconfitta contro Allyson, Diamond che è stata eliminata prima di me nell’OTSS. Le cause delle mie disfatte sono da ricercarsi in una persona sola: Isabela. Per quanto io abbia provato a dirglielo, in migliaia di modi, che con lei io non voglio averci assolutamente nulla a che fare… lei ha sempre continuato. Continuo a non capire, continuo a non spiegarmi perché. Perché proprio io, perché rovinare la mia politica di progresso. Perché bloccare la mia crescita; per giunta, e lei lo sa, tutto ciò la porterà solo ad una sonora sconfitta. Mi auguro che lei comprenda ciò il più presto possibile, e si renda conto delle conseguenze a cui le sue azioni possono portare. Dunque, sta attenta Isabela, e pensa prima di agire. Donna avvisata…”

-CAMERA FADES-


2j5khad

L'Only The Strongest Survives dedicato alle Diamonds procede. Stiamo per assistere ad una nuova fase. Chi sarà la prossima ad essere eliminata? Lo scopriamo subito. Le quattro sono già nel ring e sono prontissime a cominciare.

Only the Strongest Survives - Diamonds
Alayane Williams vs Harley Night vs Kassandra vs Lilith

DIN DIN DIN!

Si formano subito due coppie. Alayane e Kassandra in un angolo del ring, con l'ANTI Diva che è partita forte e sta mettendo in difficoltà Kassy grazie alla propria forza fisica. Più tecnica, invece, la lotta tra le altre due. Harley Night e Lilith. L'aggressività non prevale, infatti Lilith ha appena chiuso Harley in una Waist Lock. L'ultima citata prova a dimenarsi affinchè la presa si spezzi e riesce a far sì che ciò accada con una Back Elbow sul volto, che le permette di eseguire successivamente un Side Headlock Takedown. Le spalle di Lilith toccano il mat, l'arbitro conta!

ONE!

KICKOUT!

L'ex manager degli eXiled Souls, avvedutasi del pericolo, compie uno scatto tramite il quale si riporta in ginocchio. Nel frattempo Kassandra colpisce com una ginocchiata all'addome la Williams e la getta all'esterno delle corde, salvo poi andare a concentrarsi sulle altre due contenders. Si apposta infatti dietro la Night, se la carica e la proietta all'indietro con un Back Suplex, che libera dunque anche Lilith! Proprio quest'ultima adesso si avventa su Kassandra, la getta contro l'angolo e la sottopone alla sua dolorosissima ARACNE! Soffre The Female Joker, che però viene salvata dal fatto che la mossa sia irregolare e che possa essere eseguita per soli cinque secondi. Dopo aver mollato la presa, Lilith scende dal ring e si appresta a rientrare. Sale sull'apron, ma Alayane le afferra una gamba e la getta nuovamente fuori! Che impatto! Va poi a risollevarla! OH MY GOD! SUPLEX SUL CONCRETE! MA NOOO! LILITH LE VA ALLE SPALLE, LA VOLTA VERSO DI SE! NORTHERN LIGHTS SUPLEX! LUCYPHER! E LA SCHIENA DI ALAYANE VA IN FRANTUMI! Nel ring, adesso, Harley va a risollevare una Kassandra ancora dolorante. La centra con dei Low Kicks alle gambe, costringendola ad inginocchiarsi. Rebound dalle corde e SHINING WIZA.. NOOOO! ROLL-UP BY KASSANDRA!

ONE!

TWO!

KASSANDRA SOLLEVA HARLEY!
VUOLE SCHIANTARLA AL SUOLO CON UNA POWERBOMB CON UNA SOLA MANO!

HURRICANRANA DI HARLEY!
SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

KICKOUT! Kassandra stays in it!

La Female Joker si riporta immediatamente in posizione eretta. Harley fa lo stesso, ma sta pericolosamente dando le spalle alla rivale. Kassandra va per voltarla!

OH MIO DIO!
IN UN ATTIMO. IN UN ATTIMO.

GOODNIGHT OUTTA NOWHERE!

Kassandra frana al suolo!

Harley si appresta a procedere alla copertura. Nel frattempo Alayane e Lilith continuano a battagliare all'esterno del quadrato. Vediamo infatti la Williams placcare letteralmente la Serba con una SPEAR! What a move! Le due adesso restano terra all'esterno del ring, ma...

MA ATTENZIONE!!

NEL RING C'È IL CONTEGGIO ARBITRALE SU KASSANDRA! HARLEY PROVA AD ELIMINARLA!

ONE!

TWO!

THREE!

Kassandra has been eliminated.

Kassandra è dunque la terza Diamond ad essere eliminata da questa contesa. Le contendenti adesso sono solo tre. Lilith, Alayane Williams ed Harley Night. La settimana scorsa, fu l'ANTI Diva a restare in piedi sul ring. Questa volta è il momento di Harley.

2j5khad

Siamo nell'area interviste. Alex Simwise è in compagnia di un ospite.

AS: "Signore e signori, diamo il benvenuto al mio ospite per quest'occasione. Tyler Clark!"

Le telecamere inquadrano il PlanMaker dei Dishonored. Costui sembra essere parecchio rilassato.

AS: "Tyler, quella che ti voglio porre è una delle domande più calde del momento. Riguarda i Dishonored ed in particolar modo quanto è accaduto la settimana scorsa, nell'Only The Strongest Survives."

Sbuffa l'ex Campione Intercontinentale.

TC: "Avanti, chiedi pure. Tanto so già quale sarà la domanda..."

AS: "Tutti ti hanno visto colpire Meinar Nystrom con un Chair Shot e questo tuo gesto lo ha di fatto eliminato dalla contesa. Il tuo colpo però non sembrava diretto a lui, bensì al leader dei Dishonored, David Barriage. Puoi darci spiegazioni?"

Accenna un sorriso, Clark.

TC: "Oh, certo che posso. Non ho alcun problema. Per darti delle spiegazioni, ti pongo una domanda. David Barriage è stato eliminato dall'Only The Strongest Survives?"

Scuote il capo la Simwise.

AS: "No."

TC: "Bene, queste erano le spiegazioni che volevi che io dessi. Non volevo certamente colpire David, insomma, perchè avrei dovuto? Per il fatto che non mi abbia coperto le spalle due settimane fa? C'mon, è acqua passata. Episodi simili in una fazione come i Dishonored, nella fazione più dominante nella storia di questo show, non contano assolutamente nulla. Io e David abbiamo chiarito già la settimana scorsa, io gli avevo promesso che gli avrei coperto le spalle e così è stato. Ad essere eliminato è stato Meinar, uno dei pericoli più importanti per David, ed è questo che importa. Ho agito secondo il piano, il NOSTRO piano, che prevede che il nostro leader vinca l'Only The Strongest Survives e si riappropri di ciò che è suo, il World Heavyweight Championship. Per poi far partire un processo graduale che riporterà anche Owen e Kevin ai titoli di coppia, chiaro?"

AS: "Chiaro. Quindi mi confermi che non nutri alcun desiderio di vendetta nei confronti di David per quanto accaduto?"

TC: "No, assolutamente. Non sono mai stato un tipo vendicativo... David può stare tranquillo. L'unica cosa di cui deve preoccuparsi è di vincere la croce. Non di certo di uno dei suoi fedeli alleati."

Adesso scoppia a ridere, da una pacca sulla spalla alla Simwise e si allontana.
Il collegamento stacca.



2j5khad

Siamo nel backstage. Un classico giro per i corridoi da parte del cameraman per tentare di trovare qualcosa che possa mettere hype. Purtroppo per lui, però, l’uomo con la videocamera viene afferrato. O per meglio dire: l’inquadratura viene afferrata e ci viene forzata la visione di un primo piano del faccione di Kain de Roland. Il franco-scozzese è sorridente. Soddisfatto.

KdR: “Adesso vi sta bene? Adesso siete contenti? Ho fatto capire a Nystrom che l’unico Miðgarðsormr che doveva temere era il serpente che ho nelle mutante. Gli ho fatto provare sulle spalle il peso del fallimento. Altro che Ragnarok e tutte quelle puttanate sulla sua religiosità norrena. L’ho schienato. L’ho messo al tappeto e lui non ha reagito. Non ha potuto. Nemmeno un presunto dio. Il vostro beniamino. Egli non è stato capace di portare le spalle alte il tempo necessario a salvarsi. E sono stato io a toglierlo di mezzo. Un uomo odiato da tutti. Un uomo a cui, più volte, è stato detto che era inadatto per questo business. Un panzone inerme.



Where are you, now?”

Sbraita De Roland, ma non nasconde di essere galvanizzato a bestia.

KdR: “Dove siete detrattori? Dove siete adulatori di falsi idoli? Di gente che si professa bene assoluto? Prima Puzzle, ora Meinar. Chi sarà il prossimo? Chi sarà la prossima vittima del migliore? Perché è ciò quello che sono, per quanto voi non vogliate ammetterlo. Per quanto vi mettiate le mani sulle orecchie quando lo affermo. Nonostante chiudiate gli occhi quando ottengo risultati da fare invidia a chiunque.

Io sono ancora qui. Sono sopravvissuto fino a questo momento ed ho intenzione di continuare a farlo. ‘cause I’m a man. ‘cause I am THE man. ‘case I am the BEST. Gli altri coinvolti continuano ad andare Avanti per inerzia. Chi rimane? Un falso leader che è ai ferri corti con la spasimante. Dopo la mia sfuriata di settimana scorsa la situazione è peggiorata. La coppia che scoppia è di nuovo ai ferri corti dopo l’ennesima lite domestica. Vi sembra giusto? Loro si leccano il pene a vicenda e ciò fa più scalpore di me che elimino l’illegittimo figlio di Thor?”

Sbuffa visibilmente il Prize Fighter, ma non per questo ferma la sua filippica.

KdR: “Stanno per scoppiare. Lo si vede lontano un miglio. Non dureranno più di un mese. Che se la vedano tra di loro. Così i bambini – gli AKA – soffriranno il meno possibile. Poi chi altro c’è? Il falso dio? La persona con l’ego più grande sulla faccia della terra? Dovrei essere impensierito da un individuo il cui punto a favore, durante le ultime edizioni di Where it all Began, è stato quello di buttare gente dentro una scatola di legno? Dovrei essere impensierito da Casey? Non temo un dio. Non tempo la sua furia. Non temo la sua collera. Posso bestemmiargli contro e farmi baciare il culo da quel mancato figlio di Woodstock. Non ho bisogno di dei. Sono un uomo. Sono concreto. A differenza sua che sicuramente dietro quella faccia da santone filosofico, sotto sotto, non vede l’ora che giunga la sera per fare Holy Pegging in compagnia di Iside.”

Risolino sotto voce del wrestler. Kain fa per andarsene, nonostante manchi ancora un atleta all’appello. Alla fine torna sui suoi passi e sforna un sorrisone.

KdR: “Jason. Quasi mi dimenticavo di te. Ma sai, perché perdere tempo a parlare di te se non c’è niente di interessante da dire? Sei un negro che è riuscito a vincere la cintura solo grazie all’intervento di un negro ancora più scuro di pelle. A proposito: si è lui. Si è tornato. Si, non ce ne frega un cazzo. Hai vinto l’agognato titolo grazie a QUALCUN ALTRO. Non hai ottenuto un risultato da solo. Non ce la puoi fare. Puoi atteggiarti a ragazzone forzuto, a stella nascente. La verità è che sei una misera meteora. Ti sei trovato al posto giusto al momento giusto. Una dote lodevole, ma i miracoli non accadono due volte in poco tempo. La concretezza è dalla mia.

I’m the best in this place. I’ll show you all.

Mi sono fatto il mazzo in questi mesi per sperare di ottenere qualcosa e, finalmente, ci sto riuscendo. Non mi fermerete. Vi seppellirò tutti. Sopravvivrò a tutto. I’ll be the Only Survivor.”

Dito medio di Kain alla telecamera, dopodiché volta le spalle e se ne va.



2j5khad

Alex Simwise è nel backstage pronta per un intervista con David Barriage!

AS: "Buonasera, in mia compagnia c'è David Barriage!
David, stasera sarai impegnato nell'ennesimo turno dell'Only The Strongest Survive ma quello che tutti si chiedono è quali sono state le tue reazioni all'azione di Tyler Clark di settimana scorsa. Sembra a tutti che quella sedia fosse diretta a te e non a Meinar Nystrom..."

Barriage squadra l'intervistatrice e, dopo un sorriso beffardo, si avvicina al microfono.

DB: "Destinata a me, davvero? I risultati non sembrano darvi ragione, anzi. Sin da Where It All Began tu, gli scemi sugli spalti ed il 2FH Zoo... ops... Universe.... non avete fatto altro che annunciare la scissione dei Dishonored ed il loro fallimento e, nonostante le vostre 'belle' parole le vostre azioni si possono riassumere in una parola: FALLIMENTO!

Potete pensare quello che volete ma io e Tyler Clark, come settimana scorsa, eravamo d'accordo su quello che sarebbe successo e su come sarebbe successo e mentre voi pensavate ad un possibile litigio tra me e Tyler vi siete dimenticati di una cosa: Meinar Nystrom, uno dei favoriti alla vittoria finale, il vostro favorito probabilmente, è stato eliminato!"

Barriage si lascia andare una risata e si 'massaggia' la barba per qualche secondo prima di riprendere a parlare.

DB: "Nonostante quello che possiate pensare i Dishonored sono più uniti che mai. Ve lo abbiamo dimostrato settimana scorsa quando il miglior tag team della Fight For Honor, gli AKA, hanno sconfitto in maniera netta i possessori delle cinture di coppia, e mi guarderò bene dal chiamarli campioni, e sono sicuro che verranno ripagati con la possibilità di riprendersi le LORO cinture!
Come se non bastasse, poi, ci siamo permessi di regalare l'ennesima delusione nell'inutile carriera di Meinar Nystrom in quello che voi pensate fosse un'attacco alle spalle di Tyler Clark nei miei confronti e che, invece, si è rivelato un grandissimo piano realizzato alla perfezione.
Ora non mi restano che tre avversari da superare per andare a riprendermi il MIO titolo e voglio che tutti siate consapevoli del fatto che David Barriage non si fermerà davanti a nessuno per andare nuovamente faccia a faccia con l'Usurpatore Devin Brooks!
Non sarà Charles Casey e, sicuramente, non saranno Benoit e Roland, due che devono ancora capire perchè siano finiti in questo match, a fermare il mio ritorno sulla cima di questa federazione e sai perchè non lo faranno Alex?

Perchè avranno davanti il più grande pro-wrestler del pianeta, il Diamante della Corona David Barriage e perchè Barriage avrà al suo fianco il più grande gruppo del pro-wrestling mondiale.... i Dishonored!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

JB passa una mano sul suo Intercontinental Championship, quasi ad accarezzarlo. Il gesto viene ripetuto almeno un paio di volte.

JB: "Tranquilla, piccola mia, tra poco non sarai più sola. Altri tre incontri soltanto e Jason si farà un bel threesome con te ed il titolo massimo. E' questione di tempo, dai, resisti..."

No, vabbè, questo è megalomane.
Comunque ora fa finta di accorgersi di essere inquadrato, sfoggiando il più classico dei sorrisetti fastidiosi.

JB: "Oh, ero in diretta? Ah, che sbadato! Vabbè, poco male; avete appena assistito ad una manifestazione d'affetto nei confronti della mia cintura, della cintura che ho cercato di conquistare per mesi e mesi, ma cazzo, neanche fosse la più legnosa delle fighe, lei mi ha dato diverse musate. Ma alla fine, e qui forse nessuno ci credeva, il buon vecchio zio Jason se l'è portata a casa, soffiando la bella pupa a quel pervertito di Tyler Clark, ora preso, di nuovo, a marcire nel midcarding e nell'inutilità. Però in questa federazione il sottoscritto non è ancora l'uomo di punta. Non è ancora 'The Guy', ma soltanto 'The Guy Called Pro-Wrestling', dove con la parola 'soltanto' si intende un bel 'Devin Brooks occhio che prima o poi ti scanno'. Già, l'Only The Strongest Survives non è una questione di mero prestigio, eh. Chi lo vince, cioè me, avrà diritto di spanare l'ano al campioncino, e quindi di far sua anche quella cintura. Cose che sapete di già, ovviamente, ma è sempre bene ricordarle."

Sorride compiaciuto.

JB: "Settimana scorsa è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: Meinar Nystrom il grande Meinar Nystrom, è stato fatto fuori per secondo, quando, invece, il candidato numero uno ad essere eliminato era Jason Benoit, no? E questo si che mi fa rabbia. La gente continua a reputarmi un B-Class competitor, non ancora pronto per far suo l'alloro massimo di questa promotion. Stronzate! Da settimane, tante settimane a questa parte sto smentendo queste dicerie, queste, lasciatemelo dire, bestemmie. Cosa c'è? David Barriage vale più di me? Valeva più di me, 7 giorni fa, quando si è ritrovato il pezzente di Tyler davanti agli occhi armato di sedia e pronto a colpirlo? No, porca troia, aveva le mutande marroni, eppure lui è un ex Campione del mondo..."

Ora è serio.

JB: "Valeva più di me lo stesso Meinar quando si è fatto sorprendere da Clark? DA CLARK! Altro top name, ma intanto è già fuori, mentre un certo signorino del '94 è ancora a giocarsi il torneo. Vale più di me Charles Casey? Io non credo, ma è ancora in tempo a dimostrarlo, giocando pulito, per una volta; lui tende sempre ad evitarmi. Non ha ancora avuto il piacere di mettersi contro il sottoscritto e dire 'Ok, bamboccio, ora ti do una lezione'. And guess what? Ciò non succederà comunque. Lui si definisce il Dio del nuovo millennio, di conseguenza la mia blasfemia mi induce a dire 'Porco Charles Casey'. There's No Way Out, bitch! There's Santa Clara No Way Out, e stasera te ne accorgerai, perchè anche gli dei cedono alle sottomissioni di Jason Benoit. Ricordatelo sempre."

Gasato.

JB: "E poi l'altro outsider, no? Quel Kain de Roland che tutti credevano sarebbe uscito alla prima, ma proprio come me, lui ve l'ha infilato un bel pezzo lungo nel culo. Ok, però ha fatto anche abbastanza, ora: può anche tornarsene a vendere panino e porchetta sul lungomare. Non lo nego, fa cose davvero interessanti per la mole che ha, ma cazzo, uno che non riesce neanche a battere un mongolo appena arrivato, e con 'mongolo' intendo proprio 'mongolo', in ambo i sensi, che mannaggia ai Pedro Da Reis ci fa in una competizione come questa? Che Charles Casey maiale ci fa nello stesso ring di Jason Motherfuckin' Benoit?! Sono i misteri della vita, amici miei: misteri per i quali probabilmente non esiste una risposta. Poche sono le certezze in questo mondo, e una di esse è rappresentata dalla mia persona, e dal fatto che alla mia vita in poco tempo le cinture saranno 2."

Piccola pausa, quindi si accinge a concludere.

JB: "E così eccoci qua, per la terza ma non ultima settimana, a competere nell'Only The Strongest Survives. Il livello è alto, vero, ma JB è nato pronto, cresciuto pronto, e morirà pronto a farvi il culo a stelle e strisce, e possibilmente a spezzarvi le articolazioni con le sue prese. Segnatevelo, Casey, Barriage, de Roland e tutti voi altri stupidi desiderosi di mettervi in mostra. Io ci sono, sempre: quando volete fatevi avanti."

Occhiolino alla telecamera, poi si alza. Non manca molto al suo match.



2j5khad

Area interviste, Alex Simwise al microfono

AS: “Bentornati pubblico della Fight For Honor, e date il bentornato anche al mio ospite: Meinar Nyström!”

L'inquadratura si allarga accogliendo il nordico

AS: “Meinar, eri considerato probabilmente il favorito assoluto per la vittoria dell'Only The Strongest Survives, ed invece sei stato eliminato davvero molto presto.
Sei deluso da ciò?”

Meinar si prende qualche attimo prima di rispondere

MN: “Deluso? Probabilmente sì, ma non so se sia la parola giusta.
Per meglio dire, ogni sconfitta è effettivamente fonte di delusione: se è meritata, indica capacità insoddisfacenti, se non lo è porta alla frustrazione per il risultato mancato.
Tuttavia, se devo essere sincero, mi interessava la vittoria in sé più che il premio: non mi chiamo Charles Casey, Devin Brooks o come chi lo vincerà quest'anno.
Sono loro ad aver bisogno di una scappatoia come la croce anche solo per avvicinarsi al titolo. I sopravvissuti mettano pure tutte le loro forze in questa impresa, io le riverserò direttamente sul tornare in possesso di ciò che non ho mai perso.”

AS: “Mi fa piacere vedere che non perdi mai il tuo spirito guerriero.
Tuttavia non posso evitare di chiederti cosa ne pensi delle circostanze che hanno causato la tua eliminazione.”

MN: “Ovvero, che cosa ne penso del colpo ricevuto da Tyler Clark?”

Domanda retorica direi

MN: “Ho già detto molte volte che fazioni come i Dishonored sono il male non soltanto di questa federazione, ma di Miðgarðr intero e anche degli altri otto Regni.
Ho vissuto il Project Lobotomy e la fazione senza nome che ne è derivata, prima di loro, e l'unica cosa che ho visto cambiare sono i membri. Non il loro comune denominatore, e neanche la loro fine: il crollo endogeno.
Ho guardato e riguardato il video di ciò che è accaduto la scorsa settimana, e non ho alcun dubbio sul fatto che il colpo di Tyler Clark avesse come bersaglio proprio David Barriage.”

Sorriso che denota rabbia tenuta a freno

MN: “Tyler Clark vuole il posto di David Barriage in cima alle preferenze di chi comanda qua dentro. Non mi è dato sapere se riuscirà ad averlo, probabilmente perché accada dovrà dimostrarsi più infame del più infame e per il bene della Fight For Honor mi auguri di non dover mai assistere a qualcosa di simile.
Tuttavia posso garantire che Tyler Clark occuperà molto presto un posto che David Barriage ha occupato forse più volte di tutti qua dentro: quello di vittima della Fenrir.”

La rabbia è sempre meno contenuta

MN: “Non mi interessa se i Dishonored devono combattere una guerra interna fingendo con l'esterno che vada tutto bene.
Sono già stato frenato troppe volte dalla collaborazione di persone simili, e non ho intenzione di far finta di nulla quando anche un loro contrasto va a mio svantaggio.
Hanno fatto diventare il loro problema interno un mio problema, e sarò ben felice di risolverlo.
Loro lo saranno sicuramente un po' meno.”

Ruggite quasi queste ultime parole, mentre il collegamento stacca.


2j5khad

La clamorosa eliminazione di Meinar Nystrom è destinata a farsi sentire stanotte, alla penultima settimana dell'Only the Strongest Survives prima di conoscere i due finalisti di questa contesa incredibile. Chi stanotte rinuncerà alla grande occasione titolata?


Only the Strongest Survives - Pipebomb
Charles Casey vs David Barriage vs Jason Benoit vs Kain de Roland


DIN DIN DIN!!!


Suona tre volte la campana, la contesa ha inizio. I quattro si studiano inizialmente, salvo poi Casey, Barriage & Kain attaccare in contemporanea Jason Benoit! Il campione intercontinentale viene scagliato contro l'angolo, ma reagisce con una Uppercut su Charles, spinge via David e lancia contro le corde Kain. Prova un Belly to Belly, ma Kain lo colpisce con una testata e lo costringe ad indietreggiare. De Roland scatta contro le corde, Jason si sposta e con un braccio teso prende in pieno Casey. Viene afferrato alle spalle e Back Suplex di Benoit, Kain rotola via mentre Jason si rialza e Corner Splash a segno su David Barriage! Conteggio su David, ma dopo il conto di due Charles rialza il campione e con una ginocchiata al busto lo piega. Si lancia contro le corde, Jason prova a sorprenderlo con un Back Body...CHARLES GLI PASSA ALLE SPALLE, LO VOLTA E MICHINOKU DRIVEEEEEEER! Conteggio di due, il New Millenium God si rialza.


LOU THEZ PRESS DI BARRIAGE!! Lo colpisce numerose volte, lo rialza e lo lancia contro le corde. Powerslam a segno! Barriage si rialza, s'abbassa evitando il braccio teso di Kain. Pelè Kick! Il francese rimbalza contro le corde. E REAGISCE CON UN ROLLING ELBOW! Barriage barcolla e Kain lo sbatte alle corde. POP UP POWERBOMB! David si siede all'angolo stordito. E ROLAND METTE A SEGNO LA CANNONBALL!! Il conteggio è solo di due, ma è un grandissimo momento per Kain che ora si rialza e si avvicina verso Jason Benoit, i due ingaggiano uno scontro con Jason che viene lanciato contro le corde, Kain prova un braccio teso. E DAL NULLA BENOIT METTE AL TAPPETO IL RIVALE E CROSS ARMBREAKER!!! CHE CAZZO HA FATTO! Kain urla dal dolore e cerca disperatamente di raggiungere le corde...MA ARRIVA CHARLES DALLA TERZA CORDA E PLANA SU JASON CON UN PHOENIX SPLASH! CHARLIE DON'T SURF A SEGNO!!!


Il conteggio si ferma a due, ma Cristo che bellezza! Il New Millenium God attende alle spalle Jason, quest'ultimo si volta. E AFFERRA CHARLES! BELLY TO BELLY SUPLEX! Benoit si rialza, Kain anche adesso si mette in piedi tenendosi il braccio. BELLY TO BELLY SUPLEX ANCHE SU KAIN!! Jason si rialza ancora, BARRIAGE LO SORPRENDE! COLD BLOOOOOOOOOOD!!! SUPERKICK A SEGNO SU JASON! Benoit s'inginocchia, Barriage tenta di chiudere la combo con la Red Spire. MA BENOIT LO AFFERRA PER LA VITA E NORTHERN LIGHTS SUPLEX A SEGNO! Il conteggio si ferma a due, Barriage si rialza e viene sgambettato da Jason. SHINING WIZARD SUCCESSIVA DI CASEY SU DAVID! Poi rialza Jason e lo lancia alle corde, Benoit evita il colpo di Casey. MA NON EVITA L'ENZUIGIRI KICK DI KAIN DE ROLAND! Benoit s'inginocchia, Charles e Kain gli si avvicinano per un doppio Suplex.


HOLY SHIT!


JASON REVERSA!!!


DOPPIO SUPLEX SU KAIN E CASEY!!! LA FOLLA IMPAZZISCE PER BENOIT, CHE STA TRASCINANDO IL PUBBLICO DI DUBLINO! Adesso indica verso Barriage, gli si avvicina minaccioso e l'afferra per una gamba, intenzionato a chiudere con la Santa Clara...


NO! NO! NO!


ARRIVANO I DISHONORED! OWEN WALKER E KEVIN ALLEN ATTACCANO JASON ALLE SPALLE! Fischi furiosi del pubblico di Dublino, Jason vede il suo momento interrompersi! Mentre i due membri dei Dishonored l'attaccano, Tyler resta fermo ad osservare David Barriage che si sta rialzando con l'aiuto delle corde. Clark sorride maleficamente. E POI L'AFFERRA ALLE SPALLE!


TYLER CLARK PROVA LA PRAISE TO AGGRESSION!


MA OWEN E KEVIN GLI IMPEDISCONO QUEL GESTO, LO HANNO FERMATO E LO INVITANO ALLA CALMA! Barriage si volta incredulo, tenendosi il collo dopo la morsa di Clark. Sbarra gli occhi e scuote il capo, urlando a Tyler qualsiasi insulto poss-

















Video


ORA SONO CAZZI VOSTRI.


MEINAR NYSTROM! MEINAR NYSTROM! MEINAR NYSTROM! CORRE A TUTTA VELOCITA ED ENTRA NEL RING, EVITA IL BRACCIO TESO DI BARRIAGE.






DOPPIA FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



FENRIR SU OWEN E KEVIN ALLEN, LI HA SPEZZATI IN DUE! Meinar si volta mentre Tyler Clark rotola fuori dal quadrato, Kain de Roland si avvicina e il nordico l'afferra per la gola. CHOKESLAM A SEGNO! Kain rotola fuori dal quadrato mentre David arriva alle spalle e l'attacca furiosamente! Fischi della folla, David lo afferra per il collo nel tentativo di Green Light. MA MEINAR LO SPINGE VIA!









FEEEEEEEEEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



MEINAR SI RIALZA SUBITO DOPO, CHARLES GLI STA VENENDO INCONTRO, ALLORA EVITA IL SUPERKICK DEL DIO E SI LANCIA ALLE CORDE!





FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRR!!!



FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



SPEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!



SONO.
TUTTI.
AL.
TAPPETO.


Meinar Nystrom è l'unico in piedi e la folla sta IMPAZZENDO. Charles Casey e David Barriage sono ai suoi piedi, Meinar affannato alza lo sguardo verso Tyler Clark, il quale alza le braccia come a render chiaro che non si metterà in mezzo. Il nordico osserva Casey e Barriage, entrambi con le spalle al tappeto e apparentemente privi di senso. E allora Meinar si piega.


Braccio di Barriage sul petto di Casey.
Braccio di Casey sul petto di Barriage.


E urla all'arbitro di contare.


DOPPIO CONTEGGIO!


UNO!!!





DUE!!!

















TYLER CLARK NON INTERVIENE!


TRE!!!


TRE!!!


TRE!!!


Charles Casey & David Barriage have been eliminated


Ditemi che non è vero.
Ditemi che è uno scherzo.


MEINAR NYSTROM HA ELIMINATO IN UNA SOLA NOTTE CHARLES CASEY E DAVID BARRIAGE.


Nessuno poteva immaginare lontanamente un finale simile, e invece è accaduto. La folla all'annuncio dell'eliminazione di ben due lottatori odiati non può che generare la festa generale, Meinar lascia il quadrato coi due immobili al tappeto mentre, lentamente, all'interno del quadrato si elevano due figure.


Kain de Roland.


Jason Benoit.


Guardano i corpi di due mostri sacri lì al tappeto, eliminati in una sola notte di caos, una notte a cui i Dishonored ci hanno ben abituati. Ma stavolta a loro è andata male, non si può dire lo stesso di Kain e Jason che alzano lo sguardo. S'incrociano, sanno che sono i finalisti.


Uno di loro sarà l'ultimo sopravvissuto.

2j5khad

DB: "DOVE CAZZO E' CLARK?!"

Con prepotenza si leva di torno uomini dello staff e dirigenti, nonostante la schiena a pezzi dopo la Fenrir subita un visibilmente malconcio David Barriage s'aggira irato dietro le quinte. Si volta per un istante alle sue spalle, fedelmente Owen Walker e Kevin Allen lo seguono. Anche loro malconci.

OW: "Non ne ho idea, David. L'ultima volta che l'ho visto era nel..."

DALLA DESTRA DEI TRE, TYLER CLARK ARRIVA FURIOSAMENTE E ATTACCA DAVID BARRIAGE!

Un fulmine a ciel sereno, David s'accascia al suolo e nonostante gli acciacchi si rialza, con un placcaggio sbatte al tappeto Clark e ricambia i colpi del rivale! Owen e Kevin rimangono impietriti per una manciata di secondi, dopodiché si mobilitano per separare i due compagni di stable.

Owen tiene Tyler.

OW: "E' il tuo leader, smettila con queste cazzate!"

TC: "Leader? Questo è un leader per voi?!"

Tyler scuote lentamente il capo.

TC: "Se avesse vinto l'Only the Strongest Survives da solo, senza l'aiuto dei suoi sottoposti, forse potrei vederlo come un leader.
Ma ai miei occhi ora è solo la vittima di un'altra Fenrir."

Barriage non ci vede più dalla rabbia e torna ad attaccare Clark! Riesce a colpirlo approfittando della distrazione di Kevin, Tyler s'accascia al suolo e il leader dei Dishonored con un calcio lo prende dritto al naso, mandandolo al tappeto. Kevin subito dopo stringe ancora la presa, stavolta allontanandolo.

DB: "Facile parlare quando le tue puttanelle ti coprono, eh?
Stavolta non finirà così, stavolta non riuscirai a cavartela Tyler. Stavolta sei fottuto."

David conclude in lontananza con insulti di ogni genere, Tyler alza il capo verso l'inglese e, sorridendo, si tocca il naso sanguinante. Scuote il capo, alzando poi lo sguardo verso Owen, che gira i tacchi e raggiunge Kevin e il proprio leader senza aggiungere altro.

CAMERA FADES


2j5khad

Heaven and Hell risuona nell'arena; è la theme di Alistari Custer. Il Godfinder viene accolto in maniera freddissima dal pubblico di Pipepbomb, che probabilmente non ha ben gradito i suoi recenti attacchi a Khan. Il nativo della Louisiana si ferma sullo stage, senza salire sul ring, armato di microfono, e senza la sua caratteristica sigaretta in bocca. Inizia subito a parlare, senza fronzoli.

"Settimana scorsa Khan ha capito che non si può fraintendere la parole di un Preacher. Il fatto che io sia alla ricerca del Creatore non implica che io debba per forza "porgere l'altra guancia" in ogni caso, e questo mi pare di averlo fatto ben capire già in passato. Khan ha messo in dubbio le mie parole e allo stesso tempo la mia ricerca, ed io mi sono comportato di conseguenza."

Alistair interrompe per alcuni secondi il discorso, rivolgendo occhiate gelide al pubblico.

"Individui come lui ne ho incontrate a decine nel corso della mia vecchia ed insulsa esistenza. Sono convinti di essere mossi da ideali positivi, almeno all'apparenza, e credono che concentrando il potere nelle loro mani loro saranno poi in grado di utilizzarlo per realizzarli. Senza andare molto lontani, basta osservare cosa sta accadendo nel mio paese in questi giorni, dato che è periodo di nomination presidenziali. Ascoltando i discorsi dei candidati in corsa, sembra che tutti vogliano solo il bene del paese e, una volta eletti, faranno certamente meglio dei loro predecessori, che guarda caso vengono sempre descritti come degli incapaci. Non vi fa ridere tutta questa mediocrità?"

Ali accenna un sorriso.

"Il potere nelle mani di chi non dispone delle conoscenze adatte può solo causare altri danni, è un fatto di fatto. L'uomo si trova in questa pessima crisi, che va a contemplare tutte le sfera della vita quotidiana dalla parte economico/politica sino a quella morale, anche e sopratutto perché i leader attuali non sono degni dei loro compiti. Ciò accade perché loro sono mossi da ideali del tutto vani, che cozzano del tutto con i motivi della mia ricerca. Ed ora tu, Khan, uomo comune come loro, hai il coraggio di dirmi che vuoi creare un impero perseguendo solo ideali onorevoli? "

Custer sorride nuovamente e scuote la testa più volte, questa volta avvicinandosi verso il quadrato.

"Tu mi prendi in giro, ma soprattutto prendi in giro te stesso autoconvincendoti della veridicità delle tue parole. Tutti gli imperi, anche quelli che sembrano destinati ad essere immortali, si sono frantumati ed il tuo, caro amico mongolo, non farà eccezione. Sono convintissimo di queste mie parole che non pronuncio in qualità di Preacher ma solo da umile conoscitore della storia dell'umanità. Se davvero vuoi dimostrare che mi sbaglio il momento in cui agire è questo. The Purgatory's Warden wants You Khan, Hic et Nunc."

Alistair si leva la sua classic giacca di pelle e si piazza al centro del ring, attendendo con ansia l'arrivo del Khan of Khans.

...

Ed è proprio la theme di Khan a risuonare nell'arena. Alistair si appoggia all'angolo, conscio di dover attendere la risposta del Khan of Khans. Quest'ultimo giunge con sguardo serio all'interno del quadrato, ma non prende il microfono. Piuttosto Khan osserva a distanza Alistair, il quale con un velo d'ironia pare avvicinarsi e porgergli il microfono.

Schiaffo alla mano che impugna il microfono da parte di Khan.

Ecco la sua risposta.
E' la violenza.

Alistair resta a fissare il microfono che Khan ha fatto sbattere al tappeto, dopodiché alza lo sguardo verso il rivale. Custer si limita ad alzare le braccia, procedendo a passi indietro verso le corde. Se Khan desidera violenza dovrà aspettare una contesa ufficiale, poiché Alistair non ha la minima intenzione di sporcarsi le mani oggi. Scende dal ring e si avvia verso il...




O forse no!

Custer sale nuovamente sull'apron ring, nell'intento di colpire l'avversario.
MA KHAN L'AVEVA PREVISTO E SCATTA!


KHANATO!


NO! Alistair scende dall'apron evitando per un soffio il colpo. Custer indietreggia, e stavolta sul serio, verso lo stage. Irato scuote il capo e urla verso Khan il quale, serio e silenzioso, resta al centro del quadrato. Pronto alla guerra. Pronto a rispondere ad Alistair con la violenza.

Presto.

Camera Fades



2j5khad

B-chan: “Il ritorno dell’identico.”

Il segmento si apre con Tsuki in posizione di meditazione. Gli occhi della giapponese sono chiusi. L’espressione è rilassata ed il ring attire sgargiante, come sempre.

B-chan: “Le strade che confluiscono e che si uniscono in un’unica, grande, direzione. Arguta osservazione Zoey, se solo fosse veritiero. Le nostre strade sono parallele. L’unica cosa che accomuna entrambe è il desiderio di prevalere, di dimostrare qualcosa a qualcuno. Tu vuoi dimostrare che sei migliorata, che non sei più la debole Di Maggio degli inizi. Quella che portava avanti la crociata di fallimento ambulante. Quella che veniva dall’ombra di Shane Hero. Qualcosa di diverso. Qualcosa di nuovo ed innovativo. Credi di esserci riuscita? Credi forse di aver impressionato tutto e tutti?”

Berzerk-chan lascia la domanda nell’aria, per qualche istante.

B-chan: “Si.

Ci sei riuscita. Almeno ai miei occhi. Ti sei alzata dal cumolo di disonore in cui eri finita ed ora eccoti. Guardati. Hai due cinture che ti sanciscono come LA migliore della categoria, almeno per ora. Almeno finché non arriverà una sfidante migliore, pronta a spodestarti. Per quanto le calunnie nei tuoi confronti siano molte. Per quanto tu possa venire odiata. Io ti comprendo. Sei una donna che è dovuta partire dal basso e che si è fatta strada. Si è messa con le proprie forze a racimolare la volontà. Ti sei inginocchiata di fronte ai tuoi fallimenti, li hai raccolti ed hai dimostrato di poterti riprendere. Di rialzarti.

Complimenti.”

La Takahashi, ora, apre gli occhi. Sorrisetto sincero, senza malizia o cattiveria.

B-chan: “Hai finito una fase. Noi tutti sappiamo cosa accade quando un ciclo termina. Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si trasforma. Ritorna tutto come prima. Gli uomini, nel corso dei secoli, si sono dati battaglia. Il fallimento è divenuto successo e viceversa. Imperi sono crollati, per quanto radiosi fossero, e dalle loro ceneri nuove culture si sono innalzate. È quello che noi vedremo a breve. Uno spettacolo classico. Nulla di eclatante. L’impero romano aveva conquistato grandi territori. Terre vastissime. Come è andata però a finire? Per colpa di chi?



Per colpa dell’impero stesso. Tu, Zoey, sarai la tua rovina. Sei partita dal basso. Hai raggiunto la cima. Con le tue sole forze, ma ora hai perso l’umiltà. Hai dimenticato chi eri. È mio compito quindi rammentarti i tuoi inizi. Il principio di questa storia. Il tuo personalissimo ‘C’era una volta’. Insieme possiamo scrivere la storia, riscrivere alcuni passaggi. Possiamo divenire marionette del grande demone celeste. Questo e molto altro. Ma c’è solo una cosa che non potrà essere manipolata: la mia grinta e la mia determinazione.”

Lo sguardo di B-chan diviene sempre più determinato. Emerge, lentamente, la parte sadica, mal sopita dell’orientale.

B-chan: “Sono giunta qui da pochi mesi e sono pronta a recriminare ciò che mi spetta di diritto. Sono stanca di attendere. Le guerre si combattono in prima linea ed io sono pronta ad affrontare chiunque. Anche amiche ed ex alleate. Kat è una scelta interessante. Mi sono battuta con lei, praticamente, dal debutto. Le mie vie con lei si sono intrecciate per tutti i mesi della mia permanenza, sia da rivali, che da alleate. Proprio quest’ultimo aspetto poteva venire approfondito. Ma non è accaduto. Ti sei inserita, Zoey, in uno scontro non tuo. Hai tentato di arginare lo Tsunami. Hai provato a mettere delle dighe di fronte ad una tempesta in piena. Hai solamente respinto l’onda anomala, essa si è ritirata per poi ricadere con più fragore sulle coste del tuo idilliaco sogno da imperatrice.”

Si mette in piedi la lottatrice proveniente dalla terra del Sol Levante. Si indica con foga il cuore.

B-chan: “Solo quando il mio cuore smetterà di battere potrai dire di aver messo fine alla mia furia, Zoey. Stasera ti mostrerò di cosa sono capace. Guarda lo spettacolo che metterò in piedi con Kat. Perché se non mi risparmierò contro una persona che considero mio alleata… amica.



Immagina come potrò comportarmi contro un nemico come te. Immagina la letalità. Immagina la fine. Le sabbie del tempo continuano a scorrere e le nostre clessidre si sono rovesciate. Chi esaurirà per prima il tempo? Chi di noi sarà costretta a fermare in anticipo il proprio cammino?



Non importa. Se io cadrò. Se l’onda verrà arginata… allora tu verrai trascinata dalla marea. Soffocherai con me. Nelle profondità dell’abisso, lì dove il tempo non conta. E dove nessuno può sentirti gridare.



And that’s so kawaii.”

Espressione folle. L’ultima espressione detta con un filo di voce.



2j5khad

Buio.
Passano pochi secondi prima che Katheryn Hudson riempia l'inquadratura con il suo primo piano.
La Dark Diamond sorride, stranamente, oserei dire. Insomma, non dovrebbe sorridere visto ciò che è successo nelle ultime settimane.
Ma sorride.

Katheryn:"Hai fatto solo bene, Pain. Avevo assolutamente bisogno di una come te, per riprendermi dopo quanto successo con Zoey.
Dunque, ti ringrazio, Dirty Woman, ti ringrazio per essere entrata nuovamente nella mia vita, come un fulmine a ciel sereno.
Perché questa è la verità: Avevo finalmente trovato del sereno in mezzo all'oscurità.
Ma tu, in una manciata di secondi, me lo hai spazzato via.
Mi hai fatto ripiombare qui, ancora una volta.
Non ne farò un dramma, in fondo, mi è sempre piaciuto circondarmi da tutto ciò."

Alza gli occhi al cielo, come ad indicare il luogo in cui ci troviamo.

Katheryn:"Hai voluto giocare sporco, per l'ennesima volta.
Tu che mi hai sconfitto quando c'era in palio il Diamonds Title.
Tu che hai sempre voluto mettermi i bastoni tra le ruote.
Hai sempre avuto a che fare con me, in un modo o nell'altro.
Le nostre strade si sono incrociate molte, forse troppe volte, ma questa volta nessuno ti ha condotto da me, sei stata TU e solamente TU a volere qualcosa dalla sottoscritta. Cosa vuoi da me, Pain?
Neanche tu lo sai. Vuoi dimostrare a Zoey che meriti il Rematch che ti spetta? E' questo quello che intendi trarre da questa storia? Povera Pain, la tenerezza con cui avanzi pretese mi ha quasi commosso."

Chiude gli occhi, per poi riaprirli un'altra volta.

Katheryn:"Avrai un pezzo di Katheryn Hudson, Pain.
Ma occhio a quel che desideri. La Tempesta è molto più violenta di quella che hai già affrontato, alcuni mesi fa."

Sospiro.

Katheryn:"Ma questa sera, la Tempesta dovrà abbattersi su quella che io definirei... un'amica.
B-Chan, con il tempo, è divenuta tale, cosa che forse nessuno ha mai compreso davvero.
Oggi, invece, dovrò essere il suo veleno per colpa di Zoey Di Maggio.
Non biasimo Zoey per avermi scelto, assolutamente. La Musa sa che io conosco Tsuki meglio di chiunque altra persona qui dentro.
Sa che posso portarla al limite, senza aver necessariamente qualcosa in palio.
Sa che posso batterla, come ho già fatto in passato.
Sa che posso indebolirla, in vista del loro incontro che avverrà nell'imminente futuro.
Dunque, Katheryn: Cosa farai?
Impedirai a Zoey di trarre vantaggio da questo incontro, oppure metterai tutta te stessa per dimostrarle per l'ennesima volta che tu, quelle Cinture, le meriti anche avendo fallito contro di lei?
Cosa farai, piccola Kat? Quale sarà la scelta giusta da fare?
Purtroppo per noi, non ci sono scelte giuste o sbagliate, ci sono solo scelte dettate dal destino.
Indubbiamente, la via che imboccherò, sarà quella giusta.
Io non farò un favore a Zoey Di Maggio.
Io non farò un favore a Chan, dichiarando resa immediatamente dopo il suono della campanella.
Io lotterò per ciò che ritengo giusto, io lotterò per me, per Katheryn."

Abbassa lo sguardo per qualche secondo, salvo poi rialzarlo, sorridendo.

Katheryn:"Scusami, Tsuki. Ma lo devo fare.
Per me.
Per Katheryn.
E per nessun altro.
La Tempesta, questa sera, non farà sconti a nessuno.
La Tempesta, questa sera, si abbatterà su di te, amica mia.

I'm Sorry, but...

...

There's no going back."

Buio. Il collegamento salta.

2j5khad

Il Pick Your Poison di Zoey Di Maggio è stato rivelato ed oggi vedremo Berzerk Chan affrontare Katheryn Hudson, nel Main Event di Pipebomb! Un grande traguardo per la Diamonds Division, che chiudere la parte lottata dello show. Le due sono nel quadrato pronte a dare lo spettacolo, ma ad un certo punto...


Bad Karma.


Nell'arena risuona la theme song di Zoey Di Maggio che, tra i fischi, si presenta sullo stage con le proprie corone. L'Imperatrice d'Europa si dirige verso il bordo del quadrato, dove è posizionata una comoda poltrona rossa in una zona "esclusiva". Sulla sua destra vi è uno scrigno dove Zoey posiziona le sue cinture, mentre sulla sinistra un'assistente porge alla Di Maggio un calice di vino rosso.


Ora si che può iniziare la contesa!


Pick Your Poison Match
Berzerk Chan vs Katheryn Hudson


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, ha ufficialmente inizio la contesa. Berzerk lancia un ultimo sguardo verso Zoey, dopodiché primo lock up. Katheryn passa alle spalle della rivale e immediato tentativo di Back Suplex. Cade in piedi alle sue spalle Berzerk, dopodiché la spinge contro le corde nell'immediato tentativo di roll up, ma Katheryn si trattiene alle corde e la rivale rotola al centro del quadrato. La Hudson tenta un Superkick, Berzerk s'abbassa e subito dopo tenta a sua volta un Roundhouse Kick. Katheryn la sbatte al tappeto, prova a schiacciarle la faccia con un calcio.


Berzerk si sposta e la sgambetta.


Si siede sulla schiena della rivale e Single Leg Boston Crab! Katheryn però striscia dopo aver sofferto qualche istante e giunge alle corde. Si rialza, Berzerk le si avvicina e viene colpita da una ginocchiata al busto. La giapponese indietreggia verso il centro del quadrato, Katheryn scatta e la Chan la manda alle corde opposte. La evita prima con un leapfrog e poi con uno sgambetto. E POI STANDING DROPKICK IN PIENO VOLTO! Katheryn s'inginocchia, Berzerk scatta tentando una Shining Wizard.


KATHERYN SI RIALZA E LA EVITA!


Berzerk è inginocchiata...E viene colpita da un calcio alla tempia di Katheryn!


Uno!


Due!


Solo due. Katheryn rialza per i capelli Berzerk, prova a colpirla ma la Chan le passa alle spalle. Tentativo di German. Con una gomitata al volto Katheryn si libera e Irish Whip successiva contro l'angolo. Scatta, ma Berzerk alza la gamba! Katheryn va al centro ring mentre la rivale si posta sulla terza corda. E CON UN MISSILE DROPKICK LA PRENDE IN PIENO VOLTO! Katheryn rimbalza contro le corde stordita, Berzerk ne approfitta e con un Roundhouse Kick la prende dritto in volto! Urlo di guerra della Chan, che poi lancia uno sguardo a Zoey.


Si carica Katheryn.


CHE LE SCIVOLA ALLE SPALLE E ROLL UP!


Conto solo di due, la Hudson abbraccia la rivale ma viene colpita con una testata in pieno volto! Berzerk allora esegue una rotazione nel tentativo di Backfist, ma Katheryn s'abbassa e scatta contro le corde. HURRICANRANA A SEGNO!! Berzerk rotola fuori dal quadrato visibilmente stordita, Katheryn nel mentre scatta contro le corde. E PRENDE IN PIENO LA RIVALE CON UN SUICIDE DIVE, MANDANDOLA A SCHIANTARE CONTRO LE BARRICATE! Impatto tremendo, con Katheryn che adesso si riposiziona in piedi.


Sguardo verso Zoey, mentre la folla applaude le due combattenti.


La Di Maggio pare farsi prendere dall'atmosfera, alzando leggermente il calice e sorseggiando il vino in "loro" onore.


Katheryn prende Berzerk e la rilancia nel quadrato, conteggio solo di due. Berzerk rotola verso le corde e si rimette in piedi, Katheryn le si avvicina ma la giapponese con una ginocchiata al busto la tiene a bada. La porta al centro del quadrato, Katheryn prova a reagire alla presa e allora si libera. MA VIENE COLPITA DA UN BACKFIST! Colpo in pieno volto! Katheryn barcolla, tentando di eseguire un Discus Elbow! Nullo! Berzerk s'abbassa e Katheryn la prende di sorpresa, abbracciandola. BELLY TO BELLY A SEGNO!



E INVECE DURANTE L'ESECUZIONE BERZERK PASSA ALLE SPALLE DELLA RIVALE!



BACKFIST POTENTISSIMO!


LA VOLTA...



TIGER SUPLEX A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


SOLO CONTO DI DUE! Katheryn viene immediatamente rialzata e voltata. Dragon Suplex! NO! GOMITATA! Berzerk si tocca in volto e la Hudson la mette alle corde. La lancia, ma l'avversaria a sua volta evita il colpo, le passa alle spalle cercando di connettere con un Roundhouse Kick. MA KATHERYN LA PLACCA CHIUDENDOLA CON UNA CINTURA ALLA VITA! NORTHERN LIGHTS SUPLEX A SEGNO!! Conteggio solo di due, Berzerk non demorde e immediatamente si riporta in piedi venendo colpita da una ginocchiata. Katheryn scuota il capo.


E BERZERK REAGISCE CON UNA JAWBREAKER!


Si tocca il volto Katheryn mentre Berzerk l'afferra alle spalle per uno German. MA KATHERYN REVERSA E MMA TAKEDOWN!


Berzerk si rialza.


BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO!!!



UNO!!!


DUE!!!








BERZERK KICKS OUT! CHE MATCH! La giapponese non demorde, si infuria e si rimette subito in piedi. Calcio al busto Uppercut, Backfist...DISCUS ELBOW! Katheryn rimbalza contro le corde e la rivale le passa alle spalle. METTENDOLA AL TAPPETO CON LA DRAGON SUPLEX!!! Katheryn crolla mentre Berzerk si rialza e la folla si fa sentire per lei, scatta velocemente contro le corde. E LA PRENDE IN PIENO VOLTO CON UNA SHINING WIZARD! MIO DIO CHE COLPO!!! MA non esegue il conteggio, Berzerk vuole chiuderla.


Ma occhio a Zoey!


Zoey si alza dalla sua comoda poltrona, bevendo fino all'ultima goccia di vino. Lascia il calice all'assistente e s'incammina verso il quadrato! L'arbitro le urla di stare indietro ma Zoey non se ne cura, immediatamente viene richiamata l'attenzione di Berzerk che si avvicina verso quel lato per scacciarla. MA VIENE AFFERRATA ALLE SPALLE! KATHERYN LA SBATTE CONTRO IL PALETTO DELL'ANGOLO! E subito dopo la Hudson urla a Zoey di starsene al proprio posto, che non vuole aiuti da lei!


Katheryn afferra Berzerk per il capo, ma la Chan la spinge via!


Uppercut di Katheryn in risposta! Berzerk sbatte nel lato opposto, altra Uppercut! Katheryn barcolla, spinge contro le corde la rivale e poi sbatte alle corde opposte. DOPPIA UPPERCUT A SEGNO!!! MA NON CADONO, DOPPIO SUPERKICK STAVOLTA! E ORA SI! ORA SONO CROLLATE! Applausi del pubblico, mentre Zoey cammina nervosamente attorno al quadrato. Le due si stanno trascinando alle corde seppur siano sfinite, mentre Zoey pare aver deciso di...



WAIT!


WAIT!


WAIT!



E' LA THEME...






DI





PAIN!!! Katheryn Hudson si guarda attorno, sa che sta per arrivare la sua rivale. Zoey sbarra gli occhi non appena nota Pain uscire sullo stage ed avviarsi furiosamente verso il quadrato. La Di Maggio si posiziona tra Pain e il quadrato, urlandole che deve stare fuori dalla contesa o prenderà provvedimenti! Pain ringhia di rabbia e urla a Zoey di farsi da parte, prova a fare un passo in avanti ma Zoey le urla ancora una volta di stare alla larga. Pain scuote il capo, facendo un passo indietro e venendo beccata dai fischi.


Ma non è come sembra.




ZOEY SI VOLTA E CORRENDO SULL'APRON RING BERZERK CONNETTE...



CON LA KAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAII!!


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DELLA DI MAGGIO!


E LA FOLLA SI FA SENTIRE!


THANK YOU BERZERK!!!
THANK YOU BERZERK!!!
THANK YOU BERZERK!!!
THANK YOU BERZERK!!!


La Chan si rialza, guardando verso Pain.
MA OCCHIO A KATHERYN SULLA TERZA CORDA!



VOLA CON UN MOONSAULT SU BERZERK!!!






MA NON APPENA SI RIALZA PAIN LA COLPISCE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO!


SCATTA LA SQUALIFICA!!!


Katheryn Hudson b. Berzerk Chan via DQ


Pain prende Katheryn e con una forza brutale la scaraventa contro le barricate! Katheryn pare sfinita dopo la contesa ed è in balia della rivale, la quale adesso la prende nuovamente per i capelli. E si volta...VERSO IL TAVOLO. Boato della folla non appena Pain sbatte Katheryn verso il tavolo dei commentatori, colpendola violentemente con testate e pugni in pieno volto. Svuota velocemente il tavolo di commento, urlando a commentatori di portare il culo altrove.


Lancia Katheryn sul tavolo...


E SE LA CARICA!



MIND CRUSH!!!
MIND CRUSH!!!
MIND CRUSH!!!



SUL FOTTUTO TAVOLO DEI COMMENTATORI!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Non si vede spesso una violenza simile nella Diamonds Division, ma con Pain in giro è inevitabile. Katheryn rimane immobile al tappeto mentre Pain si dirige furiosa nel backstage, venendo incrociata dai paramedici che immediatamente vanno a soccorrere l'ex FWF World Women's Champion. Nel mentre a bordo del ring Zoey Di Maggio è in piedi ed è visibilmente irata. Si avvicina verso Berzerk e la fa rotolare all'interno del quadrato. Si guarda attorno, venendo immediatamente ricoperta di fischi. E poi, sorridendo...


S'accascia su Berzerk.


Cominciando a massacrarla senza alcuna pietà! I fischi della folla sono sempre più forti, la Di Maggio si sta vendicando per quanto compiuto in precedenza dalla Chan, per la Kawaii eseguita in un momento d'agitazione per la Muse of Chaos. Ma Zoey non sembra poter andare avanti, difatti...

KdM: "Ferma...Ferma Zoey!"

Kaylee di Maggio!

KdM: "Ti prego!"

Giunge all'interno del quadrato la Commissioner della Diamonds Division, avvicinandosi alla sorella.

KdM: "Non hai motivo per fare tutto ciò, per favore..."

Zoey indietreggia mentre Kaylee si posiziona tra lei e la giapponese. Ora Berzerk, seppur stordita, si posiziona inginocchiata a qualche passo dalla Muse of Chaos e la sorella. Proprio Kaylee si volta, mentre Berzerk sorridendo alza il braccio e le strappa il microfono dalla mano destra.

B-chan: "Zoey..."

Scuote lentamente il capo.

B-chan: "Non ho ancora rivelato la mia decisione."

Affannata si aiuta con le corde, rimettendosi in piedi.

B-chan: "Ho scelto chi dovrai affrontare settimana prossima, ma soprattutto chi sarà colei che avrà il diritto ad affrontarti con in palio le tue cinture."

Sorriso, mentre respira per una manciata di secondi.

B-chan: "La tua avversaria sarà..."

Alza il braccio libero.

















B-chan: "Kaylee di Maggio."


COSA DIAVOLO HA DETTO?!


La folla esplode in un boato, ma non è lo stesso all'interno del quadrato. Cala infatti il gelo, con Zoey che resta ad occhi sbarrati a fissare Berzerk sorridere maleficamente. Kaylee rimane lì nel mezzo, visibilmente confusa, che forse non ha ancora realizzato quanto è appena successo.

Berzerk Chan si è giocata la carta più imprevedibile, si è giocata proprio pochi giorni prima dal suo scontro con Zoey una sfida impossibile per la campionessa.
No, non a livello fisico.

Ma a livello mentale. Perché tra sette giorni Zoey Di Maggio dovrà affrontare sua sorella Kaylee. E non ci saranno sentimenti che tengano, non ci saranno scuse poiché quella contesa, per volontà della stessa Zoey, vedrà in palio le corone della Diamonds Division.


E Zoey resta lì impalata.


Vinta dal Karma.

2j5khad

Dopo i fatti nel Main Event lottato, nel quadrato resta la sola Zoey Di Maggio. La Muse of Chaos è visibilmente sconvolta dopo l'annuncio, ma ciononostante impugna un microfono ed è determinata a portare avanti la serata fino alla sua conclusione. Si ricompone.

Z: "Adesso dobbiamo discutere d'altro. Adesso dovrò rivelarvi contro chi Devin Brooks difenderà la sua cintura a Beginning of Fight IV.
Cerchiamo di esser pragmatici, invito il campione all'interno del quadrato."

All For Nothing risuona all'interno dell'arena e sullo stage compare Devin Brooks!! Il campione Undisputed non è solo, ovviamente, ma è accompagnato dai tre Reapers! Il gruppetto si muove per la rampa e raggiunge il ring.

Z: "Considerata la serata movimentata, non girerò attorno alla discussione. Credo ci sia un unico lottatore meritevole per un'occasione titolata. Per questo motivo sono giunta alla conclusione che a Beginning of Fight IV difenderai il titolo indiscusso contro...


...


...


SELIM ARKIN!"

Devin non pare felice dell'annuncio fatto dalla Di Maggio!! Brooks dice a uno dei suoi di recuperare un microfono...

AYINI BEN GIBI DEI ROCKA!! SELIM ARKIN IS IN DA HOUSE!!

Il turco compare sullo stage, già con il microfono in mano. Arriva sulla rampa e continua a camminare, intanto comincia a parlare.

SA: "Finalmente un'ottima scelta in questo show, finalmente una scelta ponderata. Zoey, complimenti, non credevo potessi arrivare subito a comprendere quanto io sia meritevole di strappare il titolo dalle mani di Devin Brooks. Pensavo ti ci volesse tempo ma, per fortuna, non è andata così. Per fortuna l'hai compreso subito, hai capito immediatamente che io merito una chance titolata anche perché non ho mai avuto il mio rematch per il titolo Deranged Heavyweight."

Selim sale sul ring.

SA: "Hai capito immediatamente che davanti al mio dominio a Rampage non potevi fare scelta migliore: d'altronde, si sa, i veri campioni lo sono ovunque, non importa dove si trovino. Figurarsi per una living legend come il sottoscritto... Quindi voglio fare i complimenti a Zoey Di Maggio davanti a tutti voi, volevo farle i complimenti per aver fatto la scelta più saggia e avermi dato questa possibilità. E se voi aveste studiato per bene la mia carriera, sapreste che non solo solito sprecare delle possibilità. E non lo farò nemmeno a Beginning of Fight."

Pausa di Arkin.

SA: "Devin, mi sa che devi metterti il cuore in pace: a BoF verrai sconfitto, a BoF perderai la tua cintura. Goditi questi giorni, quelli che ti separano dal momento in cui tornerai del dimenticatoio. Attendi con ansia il prossimo PPV, perché lì avrai il piacere di vedere qualcosa di sublime: Selim Arkin campione di Pipebomb."

Arkin si ferma, sorride e guarda verso Devin. Brooks fa un cenno ad uno dei suoi ragazzi, in modo da fargli capire che vuole il microfono...

Ma ecco che risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More! PUZZLE IS HERE! La 2FH Arena esplode mentre il wrestler mascherato compare sullo stage e si dirige a lunghe falcate verso il ring dove va subito faccia a faccia con Selim Arkin! Sguardi di fuoco tra i due che però si limitano solo a questo senza venire alle mani... Puzzle si fa passare un microfono e inizia subito a parlare.

P: "Chiedo scusa a tutti per l'interruzione ma ho qualcosa di molto importante da dire prima che questa discussione proceda oltre..."

Puzzle non toglie gli occhi di dosso da Selim.

P: "Primo. Io e te abbiamo un conto in sospeso. Non ho dimenticato l'azione teatrale con cui hai voluto annunciare ai miei danni il tuo ingresso a Pipebomb, non ho dimenticato ciò che hai detto su questa federazione, su questo roster e su quella cintura che ora è nelle mani del qui presente Devin Brooks. E soprattutto non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto."

Puzzle si prende un attimo di pausa, poi riprende a parlare.

P: "Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma sono colui che merita più di chiunque altro una chance titolata al momento, se escludiamo i validi lottatori che si contendono la vittoria dell'Only The Strongest Survives. Sono colui che ha eliminato la minaccia di Shitar Kasparjan da Pipebomb. Sono colui che è stato persino in grado di sconfiggere un dio. E ora che anche Devin Brooks ha deciso di cedere al lato oscuro, sono colui che deve riportare l'Undisputed World Heavyweight Championship dalla giusta parte."

Puzzle smette di parlare e si limita a rivolgere il suo sguardo su Zoey che sorride piuttosto soddisfatta.

Z: "Se sei un pluricampione, nonché Hall of Famer, c'è sicuramente un motivo. Sei convincente Puzzle, e per quanto non mi interessi nulla di ciò che pensa questa folla devo riconoscere che il tuo nome è un bene per i miei affari. Quindi Devin, sono desolata ma i tuoi rivali saranno due."

Devin sgrana gli occhi e impreca ad alta voce.

Z: "Devin Brooks vs Selim Arkin... Vs Puzzle!"

Boato del pubblico, mentre il Difference Maker è furioso. Vorrebbe dire la sua, ma non ha neanche il tempo di parlare. Il boato del pubblico diventa ancor più forte!

VASSIL!
STA ARRIVANDO VASSIL! CON UN ESTINTORE!

Sbarra gli occhi Devin. L'ex leader dei Reapers è nel ring, e si avventa contro i suoi ex alleati! Li sta massacrando! Non interviene nessuno ad aiutarli, è un massacro. Vassil poi si concentra sul campione del mondo, e lo colpisce! Devin è in trappola, i colpi del suo nemico si stanno facendo sentire! Riesce il campione a rotolare fuori dal quadrato, salvando la pelle. Zoey fissa Stoickov, e riprende nuovamente la parola.

Z: "Io so come vanno certe cose, Vassil. Nemmeno licenziandoti potrei mettere fine a questa tua patetica ricerca di vendetta. Ma sai cosa? Questa serata è stata un dannato inferno per me, quindi non me ne resterò un altro istante in questo ring a vedervi combattere o discutere. Devin Brooks affronterà per il titolo Selim Arkin, Puzzle...E ANCHE VASSIL STOICKOV."

La folla applaude! Brooks ha perso completamente le staffe, questa volta riesce ad iniziare un discorso.

DB: "Non importa chi siete e cosa avete fatto per la Fight For Honor. Questo è il mio momento. Devin Brooks è il presente e il futuro della compagnia, e voi non riuscirete a cambiare un destino già scritto. Selim Arkin.. Ma chi ti credi di essere? E' vero, sei stato campione massimo per tanto tempo qui, ma è importante specificare dove. Lo sei stato in uno show adatto a te, ovvero in uno show di Serie B. Io stesso ho dato una mano fondamentale a Pipebomb per sconfiggere Rampage e a far capire quale è il roster più importante della federazione. Hai avuto gloria in un luogo per perdenti, ma qui la storia è diversa. Qui ci sono io a dettar legge, lo capirai molto presto. Non otterrai nulla di rilevante. Quel poco di buono che hai fatto a Rampage sarà cancellato da un'orribile esperienza nello show che conta in 2FH, dove ci sono io e soltanto IO a fare la differenza. Ricordatelo."

Brooks fissa l'atleta mascherato.

DB: "Puzzle. Un atleta leggendario e storico per la federazione. E' riuscito a vincere ben due titoli mondiali qui, come il sottoscritto del resto, ma la differenza tra noi due è che il suo momento è finito da un bel pezzo, mentre la mia era è appena iniziata. Puzzle accetterà molto presto la verità. Dovrà farsi da parte e lasciar spazio al nuovo che avanza, ad un futuro migliore del passato, ad una nuova leggenda pronta a surclassare quella vecchia. Sarà difficile da accettare, ti capisco. Io stesso ho dovuto accettare ingiustizie su ingiustizie e ricominciare da capo, la cosa positiva è che questa non è affatto un'ingiustizia. La mia era metterà in secondo piano la tua, come è giusto che sia."

Devin adesso fissa Vassil. Se la ride.

DB: "Sei frustrato Vassil, non è vero? E' brutto essere abbandonati da chi più ti sta a cuore. In un modo o nell'altro sto vivendo la tua stessa situazione, ma ho saputo reagire e portare dalla mia parte persone certamente più rilevanti dei fan di questa compagnia. Non conti niente. Vali zero sia per me che per i tuoi precedenti compagni. Sei stato un fallimento per loro e continuerai ad esserlo ancor di più dopo che ti hanno voltato le spalle. Sei finito. Tu e gli altri non riuscirete a contrastare la più grande forza della Fight For Honor."

Stoickov non è per nulla d'accordo con le parole dell'italo americano. Si volta improvvisamente e.. I REAPERS! Sono lì, ad un passo dal loro ex leader.

Lo attaccano. Questa volta Stoickov non riesce ad avere la meglio. E' un massacro. Devin nel frattempo se la ride a crepapelle. Il pubblico fischia a più non posso, ma ancora una volta i Reapers hanno la meglio su Vassil.
Abbiamo scoperto i nomi dei primi sfidanti al titolo, ma questa per Stoickov è una vera e propria guerra, ma sarà difficilissimo prevalere.



2j5khad

 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 01:58     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Kassandra eliminata, non so perchè ma me lo aspettavo (nulla contro Beppe, anzi..). Lo dico e lo ripeto, per me vince Harley. Ce la vedo benissimo in questa veste :asd:
Giusto finale di match questo. Gli sconfitti ne escono bene vista la sconfitta per Count Out dovuta proprio al furto di CJ ai danni di Clegane. Wolff attacca Mackall, tra i due continua a non scorrere buon sangue, staremo a vedere come finirà il tutto.
Bellissimo match tra le Diamonds che finisce in squalifica. Pain ha l'ultima parola su Kat ma il bello arriva dopo, con l'annuncio di B-Chan.. Kaylee vs Zoey, non lo avrei mai detto, situazione interessantissima.
Fatal Four Way Match ufficiale e ora sono cazzi amari :rotfl:
Minchia se ho sborrato qua. C'è lo split di Clark dai Dishonored e adesso sarà una vera e propria guerra tra lui e Barriage. Due bastardi di prima categoria, ne combineranno di tutti i colori. Il finale del match poi.. Wow. Casey e Barriage eliminati, ENTRAMBI. Rimangono Kain e Jason, una finale che non avrei mai immaginato ma che ci sta di brutto. Fateci divertire guys.

Miglior Promo: Romeo.

Grande puntata anche this week :ddd:
 
Top
view post Posted on 2/6/2016, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Madonna mi gaso! Un bellissimo traguardo quello che sono riuscito a raggiungere a questo momento con entrambi i miei pg! Kain in finale e Satanic ad un passo. Virtualmente potrei vincere entrambi gli OTSS :rotfl: è bello sognare, no? Una finale che viene fuori da motivi di vendetta di Meinar, il quale continuerà la rivalità con Casey in un ultimo capitolo e dal finale tradimento di Tyler. Skilly può, finalmente, fare il salto di qualità. Sono molto contento per la situazione attuale a Pipebomb. Si sta riuscendo a creare storie interessanti ed i pg 'di mezzo' prendono piede e si affermano. Emblema assoluto, a parte Tyler, è Benoit. Leo ha creato un personaggio eccelso che, con leggera spocchia, si afferma settimana dopo settimana. Non male, non male veramente.

GJH mi garba molto. Ben gestito. Bel promo. Una bella dose di concretezza. Uno che se la tira come non mai e ci sta. Se ci mettiamo il fatto che frega la cintura a Clegane, poi, i punti per lui salgono. Scena molto 'comica' a mio modo di vedere. Mi sono immaginato la montagna che corre appresso alla cintura con la colonna sonora di Benny Hill x°D

Harley Night, IMO; vincerà alla fine. Se lo merita un bel riconoscimento e sono convinto avrà modo di prendersi belle soddisfazioni.

Alistair porta davanti lo spettacolo da solo. Spero Khan riesca a trovare un handler sostitutivo, sarebbe un peccato appendere il pg.

Quante cazzo di cose sono successe nel Main Event :rotfl: Pain vs Kat continua e si prospetta interessante. Tromby con la Chan mette in mezzo uno spettacolo che anche io avrei scelto. Le due sorelle contro e si manda tutto ad hyppare lo scontro. Madonna, quanto cazzo sono gasato 2.0. la nostra divisione femminile è da invidia, pochi cazzi.

Per il titolo ci sarà un incontro a quattro. Situazione identica a quella di Rampage, quindi. Mi piacciono le analogie :soso: spettacolo assicurato. Ayrton e Devin saranno chiamati ad un primo impegno da campioni mica male! Ottima puntata! :ddd:
 
Top
2 replies since 29/5/2016, 21:25   96 views
  Share