2FH Rampage #56

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 20:51     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

THIS IS WAR risuona nell'Arena. Tutti in piedi, il Gladiatore is here! Magnus appare sullo stage, viso cupo, teso, arrabbiato, queste le sensazioni che lascia trasparire il suo volto. Il Pubblico lo acclama ma la Greek Machine è probabilmente troppo concentrato sulle vicende che lo hanno visto protagonista, da curarsi dei suoi amati fan. Il Greco procede dunque in direzione del ring, finchè vi sale con un balzo, che lo porta dunque sull'apron, per poi passare fra le terza e la seconda corda. Dassio si fa passare un microfono ed a viso basso, si posiziona circa nel centro del quadrato di Rampage e avvicina il microfono alla bocca.

DM:"Shitar Kasparjan...tu sei un problema. Non ho potuto far a meno di sentire le tue parole, di vedere come ti comporti, come ti atteggi, come ti credi così rilevante per Rampage, ma forse non hai capito che la gente ti vede come un declassato, come un perdente. Se non fosse stato per il Puzzle che tanto ringrazi, come per cercare una scusante al tuo fallimento, a quest'ora probabilmente eri in quel di Pipebomb, il roster delle mezze fichette, a vantarti di essere l'uomo predominante del roster. Eppure hai fallito miseramente, hai perso e sei arrivato qui, un posto che prima disprezzavi probabilmente, ma che adesso ti sta iniziando a piacere, perchè effettivamente, questo è un posto per gente che ha un certo occhio per la violenza, ed io caro Shitar, di violenza ne ho a sufficienza, e non vorrei che tu, divertendoti come un bambino che utilizza lecca lecca per i più strambi scopi, iniziassi ad avvertire una sensazione di insoddisfazione, come se il castello di puttanate che ti sei creato da quando hai messo piede qui, crollasse da un momento all'altro per mano mia. Le tue certezze, le tue convinzioni, tutto spazzato via."

Crowd:"LET'GO DASSIO, SHITAR SUCKS, LET'GO DASSIO, SHITAR SUCKS"

DM:"Hai intravisto in me l'uomo sbagliato per questo Roster, ovvero l'omaccione buono buono che si fa pestare a sangue da quelli come te. Ma davvero Shitar? Ma tu sai qualcosa di me? Hai seguito me? Hai visto cosa ho fatto alla gente che si è messa nella mia strada? Nick Fish e lo stesso Ayrton che porta in vita la MIA CINTURA! Quella Cintura che ho perso per mano di un complotto organizzato da te, Eriksen e lo stesso Texeira. Un piano fenomenale, un piano che a senso tuo avrebbe del succulento, dell'eccitante, tu Shitar Kasparjan che distruggi Dassio Magnus, che lo umili più volte. Ma sei sicuro che tutto questo sarà lo scenario che presto ti vedrà come protagonista incontrastato? Credi sul serio che basti quel poco che hai fatto per intimorirmi o mettermi fuori dai giochi? Sai qui a Rampage c'è qualcosa di diverso, qui non ci si arrende mai. Non so come sei abituato tu, ma potrai colpirmi cento volte come un codardo a tradimento, ma il risultato sarà sempre lo stesso, ovvero che io vincerò, vincerò e vincerò."

Applausi per il Gladiatore, il quale inizia passeggiare per il ring.

DM:"La tua aria da psicologo, pacato, accondiscendente, che poi si trasforma nell'uomo brutale che credi di essere, con me non funzionerà mai. Io sono tranquillo, sono calmo, fremo sono all'idea di metterti le mani addosso e di farti fuori, ma sai cosa Shitar? Io sono sempre stato focalizzato sui miei obiettivi con lucidità e tu sei l'ultimo dei miei pensieri, o meglio, in ordine cronologico ho ancora una Shot di rematch da dover sfruttare, e seppur Scott Eriksen ha già deciso chi Ayrton dovrà affrontare, beh io esigo il mio Rematch! Caro Ayrton, pensi che tutto ruota intorno a te? Pensi che davvero tu sia il giusto Campione per Rampage? Ma sai una cosa Texeira? Qui non si gioca alla prima donna, qui non si GIOCA punto e basta. Qui si fanno i fatti, gli stessi fatti dei quali io devo complimentarmi alla fin dei conti con te, sei stato furbo, ti sei alleato, questo lo credi tu, con Eriksen e pensi che Scott sia felice di darti il suo Roster nelle tue mani. Contento tu, contento tutti, si dice. Scott inizialmente non ti ha preservato, ti ha escluso, ti ha lasciato li a tenere lo ZERO-Safety Title per evitare che tu potessi fare grosse figure di merda. Guarda...ha scelto per distruggere l'egemonia di Selim Arkin, IO DASSIO MAGNUS HO DATO UNA SVOLTA A RAMPAGE! L'ho purificato dalla merda portata da quel Turco ed ho preservato tutti voi."

Il Greco ha gli occhi infuocati, mamma mia!

DM:"Dovreste inchinarvi...ma so che è difficile, so che è difficile ammettere la verità. Vuoi far credere che l'affrontare Schizophrenia, Philips e Jack non sia un peso? Pensi che tre uomini, assetati di gloria dopo che li ho battuti davanti gli occhi di tutti, non ti daranno filo da torcere o di faranno camminare in un tappeto rosso? I loro fatti in quel match verranno accantonati, sarai tu l'obiettivo, e credimi, non sei pronto. Ma se credi di esserlo, allora perchè non affrontare anche me? Perchè non darmi l'opportunità che mi spetta? Non hai le palle ne la stoffa da Campione. Come on Ayrton...esci fuori, dimostra che sei il giusto Campione, dimostra che non mi temi, che non hai paura di affrontare nel caso anche tutto il roster come ho fatto io...fammi vedere Champ..."

Il Pubblico è gasatissimo, Dassio con queste parole ha colto nel segno e vedremo se Texeira risponderà alla sua chiamata. Dassio si appoggia alle corde, è in attesa del Campione...che sembra non...

I'M BACK!!!

Scott Eriksen? Che ci fa qui Scott Eriksen? Il Commissioner compare sullo stage, mentre Dassio appare visibilmente innervosito dall'intromissione del Boss di Rampage. Eriksen avvicina il microfono che portava con se alla bocca.

SC:"Dassio...ho valutato, ho ponderato...ed ho preso una decisione! Settimana prossima...World Deranged Title on the line...Ayrton Texeira vs Dassio Magnus!"

Magnus non ci crede, si mette le mani nei capelli, è davvero entusiasta, ma non sa se fidarsi...

SC:"Concorderemo il resto più tardi, ci si vede."

E tra i boati della folla, e un Gladiatore visibilmente sorpreso, l'inquadratura si spegne.





Camerino, ripresa da Bob Allyson è seduta per terra, attire molto semplice per la ragazza ed addirittura niente trucco, i capelli legati dietro la testa e lo sguardo preoccupato.

A:"Vorrei dire molte cose contro di te Kassandra, ma non me ne vengono, onestamente non ne ho.
Oh si, sei passata dall'essere una mia buffa copia, più divertente dice qualcuno, ad essere cosa?
Una che dice di voler fare pulizia, una motivata a fare in modo che puntino su di lei.
Comportamento curioso il tuo, ma poco interessante."

Allyson si volta verso la camera, in mano tiene un rossetto:"Potrei giudicarti, come ho già fatto, potrei condannarti ed eseguirti, come è già accaduto, ma mi sembra divenuto tutto inutile.
Aalayane mi ha eliminata, la tela si è disfatta e con essa il muro dietro al quale mi sono nascosta sino ad ora.
E mi ritrovo con poco o nulla in mano.
Posso batterti?
Certo che posso, e lo farei anche con un motivo molto sentito: il fatto che hai finto una pazzia solo per avere i favori del pubblico.
Hai simulato la follia solo per costruirti una maschera.
Follia, insanità, malattia, non capisci cosa hai deriso vero?
Ma non sento, non riesco a sentire un motivo vero per..."

La luce salta nella stanza e torna poco dopo, Allyson solleva gli occhi al cielo:"Ecco, ci mancava anche questo, vedi Kassandra?
Anche la luce si infastidisce a sentire parlare di te"

Bussano alla porta, Allyson si alza e va ad aprire.

Si paralizza ed indietreggia.

Sulla porta, in piedi c'è un uomo, con una maschera jpg, Allyson indietreggia seduta a terra:"....p...papà....papà Jack...."

Alpha Jack entra nella stanza, da qualche settimana portatore di una maschera definita Lament Mask o DeVoid Mask, Jack compie qualche passo e si inginocchia, poggiando una mano sul petto di Allyson.

La ragazza trattiene il fiato, tiene la propria mano staccata a pochi centimetri da quella di Jack, negli occhi stupore ma anche tanta...

AJ:"Paura"

Jack la guarda negli occhi:"Speranza, passione, disperazione, odio"

Allyson deglutisce e prende la mano di Jack:"lasciami per favore"

Jack non si sposta:"Amore, affetto, amicizia, gioia"

Allyson urla:"LASCIAMI!!!!"

Tira via la mano di Jack, il quale con un rapido gesto sposta la mano della ragazza e la poggia sul suo di petto:"Cosa senti?"

Allyson si copre la bocca con la mano, sconvolta.

AJ:"Cosa senti?"

Allyson si ritrae e si copre il viso, Jack si alza:"Vuoto, senti solo il Vuoto, non vi è dolore, non vi è sentimento, non esiste desiderio se non uno, che il grande gorgo del Vuoto venga riempito, dalle anime di milioni, dai loro sogni, dai loro desideri, poichè nel Vuoto essi terminano, senza più provare paura.
Sei debole perchè permetti ad ognuno di questi errori di toccarti, permetti ad ognuno di loro di entrare in te"

Allyson fissa il pavimento.

AJ:"Ognuno dei tuoi sentimenti è una catena, che termina in un gancio da macellaio, che si infila nella tua carne, non volerai mai arpionata al terreno come sei ora.
Liberati e cedi al Vuoto.
Aveva ragione sai?
Ogni cosa è migliore."

Jack arretra e fa per uscire.

A:"...grazie..."

L'uomo si ferma.

Allyson si alza in piedi.

Sorride.

A:"Grazie, grazie di cuore, il Vuoto?
Milioni di anime?
Oh no, io riempirò quel vuoto con la rabbia di milioni di soli che bruciano all'unisono.
E quando esso si spezzerà, quando esso si distruggerà TU sarai libero.
Dillo, DILLO A FRANK!
DIGLI CHE IO NON CEDO; IO NON INDIETREGGIO!!!!"

Allyson ride istericamente:"Non avevo un motivo per lottare davvero, ora lo ho ritrovato!
Distruggerò ogni avversaria davanti a me, ognuna di loro, vincerò il titolo e quando lo farò capirai che lo ho fatto perchè TU, il mio papà mi ha insegnato a farlo, non quel figlio di puttana che mi ha messo al mondo!
Digli che ti mandi qua ogni volta che vuole, diglielo, quando vedrai quanto mi hai reso forte comprenderai che è la TUA via e non la sua ad essere quella vera!"

Jack non da segno di risposta ed esce.

A:"DIGLIELO PAPA'!DIGLI CHE IO TI SALVERO' QUESTA VOLTA E LUI NON POTRA' FARE NIENTE!!!!"




Fra i Backstage di Rampage ricompare una delle figure più amate dal pubblico fedele allo show rosso della 2FH. Si tratta della Female Joker, Kassandra. Kassy è sorridente, guarda dritta la telecamera verso il centro dell’obiettivo. Non perde tempo, ha già in mente cosa dire, parte.

K: “Siamo ancora qui. Siamo vivi. Tutto bene. O meglio, io mi sento bene e personalmente credo di star facendo bene. Credo. Credo, perché, a quanto pare molti sono ancora scettici sulle mie potenzialità. A dirla tutta sono proprio stufa di tutto ciò, non so davvero per quanto ancora potrò resistere ed andare avanti ripetendo ciò. Ho dimostrato di potermela giocare con tutti, anche con uomini, lo ripeto per l’ennesima volta; sono resistita ai primi due turni del primo Only The Strongest Survive femminile della storia della 2FH, eppure… Le settimane passano, ma la gente non si convince. Sì, lo ammetto, di passi falsi ne ho fatti.”

Cambia espressione, ma non si scompone, Kassandra, oggi più lucida del solito.

K: “C’è ancora gente che non crede in me, gente che mi mette costantemente alla prova! Come stasera che sarò per l’ennesima volta costretta a dimostrare la mia forza contro Allyson, di nuovo. L’ultima volta contro di lei persi per l’intromissione di altra gente che ancora non mi rispetta, ma anzi crede che io possa essere la sua occasione di rivalsa, come se fossi una qualunque. Ma io continuerò, andrò avanti, contro tutto e tutti. Imparerò a fregarmene, fregarmene di tutto, fregarmene degli altri e continuare a fare quello che so fare, quello che sto facendo e farò stasera e nei giorni futuri: vincere!”

Kassandra si interrompe, poichè nota che una persona si sta intromettendo nel suo discorso... si tratta di Isabela! La bella portoricana applaude ironicamente alla sua rivale...

IN: "Brava, brava! Che discorso toccante, emozionante e pieno di enfasi. Peccato tu sia una cagna cogliona di merda. Si... lo so' è strano per me fare un complimento del genere, ma quando una persona si impegna affondo per giorni e giorni, è giusto che qualcuno glieli faccia. Tocchi tanti argomenti, ma continui a sviare sul vero punto centrale, nonchè; problema focale della questione non risolta... IO!”

IN: "Vedi, credo di meritare una qualche considerazione, nonchè spiegazione per quello che è successo più o meno due settimane fa'. Mi hai attaccato e la cosa non l'ho digerita e per questo merito una qualche spiegazione, anche se una spiegazione sarebbe totalmente inutile dato la tua cagnaggine. Non è che mi importi realmente di una tua spiegazione, semplicemente mi piacerebbe vedere una tua qualche stupida risposta di merda, dove spieghi per filo e per segno tutto il tuo fallimento e la tua incapacità a gestire una situazione. Tutto questo per dire cosa? Tu mi hai colpito apposta... PUTTANA!!!"

Kassandra si innervosisce vistosamente, ma trova la forza di ricomporsi e rispondere con calma alla rivale.

K: “La risposta la trovi nelle tue parole. Vorrei tanto che qualcuno le registrasse e te le facesse riascoltare. Allora sì che capiresti tutto, Isabela. E poi prova ad immaginare che sia qualcuna a rivolgerti quelle parole. Magari qualcuna che fra l’altro continua a fracassarti le ovaie settimana dopo settimana, match dopo match, scusa dopo scusa.”

Le due si guardano in cagnesco.

K: “Sarò anche una puttana, potrò dare questa impressione, ma di certo sono qui perché amo il mio mestiere. Amo quello che faccio ed amo quello che sto facendo, o meglio sto per fare: prendere a calci in culo una stronza! Ho intenzione di fare giustizia, di mostrare a tutti come stanno le cose. Tu non puoi inseguirmi per sempre, non puoi continuare a far finta di nulla, mentre ti attacchi a me per non rimanere indietro, perché ti servo da ancora. Solo perché se mai dovessi sconfiggermi, se ricorrerai a qualche trucchetto per farlo, potrà essere la tua rivalsa. Non posso permettere che ciò accada. Una che ha dimostrato quanto valga settimana dopo settimana per mesi come me non può lasciarsi sopraffare da una qualunque che per giunta compie ripetutamente figure di merda come quella di settimana scorsa.”

Isabela guarda stranita Kassandra, come se fosse divertita dalle parole della rivale.

IN: "Ma quante parole tutte messe insieme. Quante parole che non vogliono dire nulla stai dicendo. Io dovrei essere invidiosa di te!? Davvero!? Davvero davvero!? Mmmh interessante... eppure non mi è sembrato vedere il tuo nome nelle gerarchie più alte della federazione, di davvero. Anzi, credo proprio che se tu non hai mai avuto quella chance importante che tanto chiedi, un motivo c'è ed è più evidente di quello che tu pensi. Vedi, mia cara, a differenza tua io ho preso parte ad uno degli eventi più importanti della federazione... Reapers Vs Dishonored... vinto brillantemente dai primi... e sai chi c'era fra i primi... IO! Io ho preso parte a degli avvenimenti più importanti di Pipebomb... io e i miei ragazzi siamo riusciti ove il nTo ha fallito... dove Rampage ha fallito. Ha dato filo da torce a Pain, pur non avendo mai avuto una chance contro di lei. E i Reapers si trovano in cima alla catena alimentare per un motivo e che ti piaccia o meno, io sono nella parte alta della catena alimentare."

"Quindi qual è la persona che deve essere trainata? Qual è la persona che gli serve la luce dei riflettori addosso? Chi stà cercando la vera popolarità? Di certo non io. Io voglio e pretendo rispetto, quello che tu da troppo tempo mi stai mancando. Io pretendo che un puttanella di merda, che si atteggia un po' troppo per i miei gusti, si levi dai coglioni... ma a quanto pare, non ha voglia di farlo. E... a proposito del prendere a calci una stronza... forse potrei aiutarti..."

Non fa in tempo a finire la frase, che le tue nemiche si saltano addosso. Colpi molto violenti vengono dati da tutti e due e la situazione sarebbe peggiorata, se un gruppo di stewart non fosse intervenuto a dividerle. Fra le due volano insulti molto pesanti, tant'è che la regia è costretta a staccare.

CAMERA FADES




Fasi



Running up That Hill dei Placebo risuona nell'arena, è la theme song di Daniel Bergström. Il pubblico della 2FH Arena rimane ammutolito, probabilmente a causa del timore in loro generato dal Creepy Doctor. L'ingresso di Daniel sullo stage avviene molto lentamente, come una lunga e tremenda agonia con le lamentoso note dei Placebo in sottofondo, che si adattano perfettamente alla situazione. Lo svedese, una volta sul ring, si fa consegnare subito un microfono da uno degli officers nei paraggi, che glielo consegna tutto tremolante in tempi brevissimi.

"God kväll, 2FH Universe."

Il pubblico continua a rimanere in silenzio.

"Lo so, probabilmente non vi aspettavate che io parlassi qui, di fronte a voi, dato che preferisco interloquire con voi direttamente dal mio studio. Ma, come in tutte in ogni evento nella vita, c'è sempre una prima volta per tutto. Ovviamente la scelta di venire qui questa notte non è stata dettata dal puro caso, ogni azione che compio ha alle spalle una ben precisa ragione. Del resto sono un medico e non posso mai affidarmi al caso, la mia abilità sta proprio nel prendere decisioni giuste e ragionate in tempi brevissimi. Su questo si basa il mio modus operandi, che penso di aver ampiamente dimostrato il mio modus operandi sin dal mio primo giorno qui a Rampage."

Daniel si appoggia alle corde, osservando il pubblico dritto negli occhi.

"Tempo fa vi avevo parlato della mia tabella di marcia personale, che si sarebbe dovuto concludere con la vittoria dell'Only The Strongest Survives e la conseguente conquista del 2FH World Deranged Heavyweight Championship. Attraverso quest'impresa il Bergstrom Sanitarium avrebbe raggiunto il culmine della sua attività. Con il titolo massimo alla mia vita avrei potuto avere chiunque come paziente in questo roster, dato che, di fatto, sarei diventato il nemico pubblico numero uno. Il mio piano era ben organizzato, sotto ogni punto di vista, nulla poteva portarlo al fallimento. Nulla, fuorché una variabile. Sono proprio le variabili il nemico numero uno dei medici, dato che sono in grado, in una manciata di secondi, di mandare a monte ore e ore di lavoro, spesso calcolato nei minimi dettagli. Nel mio caso, la causa del mio fallimento ha un nome ed un cognome: Bunji Mitaka."

Il volto di Daniel si fa sempre più scuro, lasciando trasparire la grande rabbia, da lui ottimamente celata sino a questo momento.

"Il povero Bunji, intervenendo durante il mio incontro di settimana scorsa, ha di fatto causato la mia sconfitta. In questo momento la rabbia che provo è elevata, non posso negarlo, però sono un medico, e non posso lasciare che le emozioni abbiano la meglio su di me dal punto di vista psicofisico. La rabbia che provo non è nei suoi riguardi, certo l'eliminazione ancora non mi è andata giù del tutto, ma piuttosto verso me stesso. Io credevo erroneamente di essere riuscito a liberalo dal dolore, una volta per tutte. Pensavo che la sofferenza causatogli attraverso l'eliminazione dal torneo, due settimane fa, bastasse per permettergli di guarire. Ma, e di questo non vado certo fiero, la mia terapia era errata. Una Sleeping Whit Ghosts, che di norma è sufficiente per un compito del genere, non è servita. Per coloro che non sono pratici di medicina vi dirò, senza tediarvi, che esistono 5 fasi del dolore: Negazione, Rabbia, Recriminazione, Depressione e Accettazione. Pensavo che attraverso la mia Sleeping Whit Ghosts, che di norma è più che sufficiente per un compito del genere, Mitaka sarebbe riuscito ad arrivare agilmente alla quinta ed ultima fase, invece è ancora fermo alla seconda, ed il suo intervento di settimana scorsa lo dimostra ampiamente. Vorrà dire che mi toccherà intervenire nuovamente su di te Bunji, dato che non amo affatto lasciare le cose a metà."

Daniel torna al centro del ring, per poter avere una buona panoramica di tutta l'arena.

"Non ti nascondo che questa volta farà molto, molto più male rispetto a due settimane fa. Di norma rispetto il protocollo, non andando mai oltre i limiti della mia etica lavorativa. Ma per te, caro Bunji, farò un'eccezione. Arrivato a questo punto devo liberarti dal dolore, volente o nolente, ne va di mezzo la mia reputazione. Questa notte ho voluto rendere partecipe il pubblico affinché fosse testimone delle mie intenzioni, e assieme a loro tutto il roster di Rampage. La tua terapia punitiva sarà esemplare, cosicché chiunque voglia fare allo stesso modo saprà già a cosa andrà incontro. Prima o poi ci rincontreremo Mitaka, e allora mi implorerai di smettere, maledicendo te stesso e quel maledetto giorno in cui hai rallentato la costruzione del mio Sanitarium. Quando succederà non potrò sentire la tua supplica, poiché sarò troppo impegnato ad portare a termine la mia terapia. Un medico non può commettere due volte lo stesso errore. Ne va di mezzo la salute dei pazienti."

Daniel lascia cadere lentamente il microfono a terra, prima di abbandonare lo stage, con il pubblico che rimane attonito.


Camera Fades





Passiamo alla prima contesa della serata, in azione ci sono le Diamonds!

Single Match
Allyson vs Kassandra

Il match ha subito inizio e le due contendenti girano più volte intorno, aspettando che una delle due faccia la prima mossa. La prima a farla è Allyson che prende di sorpresa Kassandra, che non si aspettava un balzo così fulmineo. Allyson quindi prende in mano il match e dopo una serie di colpi violenti ma veloci, riesce ad atterrare Kassandra, che si rialza subito, ma che viene nuovamente atterrata con un Dropkick praticamente sul volto. Allyson scende immediatamente dal ring e agguanta una sedia, ma quando ritorna nel ring, viene afferrata da Kassandra, e viene lanciata via con un German Suplex. Kassandra va a prendere la sedia e torna per colpire Allyson, ma questa si rialza prima che possa essere colpita e rotola fuori dal ring. Kassandra allora la insegue velocemente fuori dal ring, ma qui fa il gioco di Allyson e viene prima disarmate e poi lanciata contro i gradoni. Allyson prende nuovamente la sedia e va per colpire Kasssandra, ma questa riesce a scansarsi all'ultimo secondo. Kassandra riesce con un calcio a far inginocchiare Allyson, che perde pure la sedia, dopo di che Kassandra si rialza e stende la rivale con un Low DDT. Kassandra infine afferra Allyson e la lancia sul ring, dove tenta un pin, che però raggiunge a malapena il due. Kassandra allora scende nuovamente dal ring e afferra una sedia, ma non contenta ravana sotto il ring e trova un tavolo, che viene poi portato anche lui sul ring. Tornata sul ring, Kassandra afferra la sedia, e tenta di colpire più volte Allyson, ma con risultati decisamente scarsi, poichè Allyson riesce a schivare tutti i colpi. Alòlyson si rialza con scatto fulmineo, colpisce sulla bocca dello stomaco Kassandra e si dare la spinta dalle corde e ritorna di corsa verso Kassandra... CHAIR SHOT DI KASSANDRA! Colpo improvviso della "Female Joker". Kassandra tenta il ping...

Uno...

Due...

Solo conto di due! Kassandra si dispera un po', ma alla fine si rialza e va ad aprirà il tavolo. Ritorna su Allyson... che però come una furia si rialza e con un Takedown atterra Kassandra e qui la colpisce più e più volte al volto! Allyson è impazzita così, all'improvviso! Kassandra incassa tutti i colpi al volto, poi Allyson afferra la sedia e continua a colpire Kassandra!L'arbitro vorrebbe intervenire, ma non può fare nulla dato che il match è senza squalifiche. Dopo una serie infinita di colpi con la sedia, Allyson pare tranquillizzarsi e va a schienare Kassandra...

Uno...

Due...

Tr...

NO! Kassandra è ancora viva! Allyson no ci sta e va a discutere con l'arbitro, convinta che quest ultimo abba contato troppo lentamente. Dopo un battibecco, Allyson ritorna su Kassandra e la spedisce all'angolo e si getta contro di lei... SUPERKICK OUTTA NOWHERE!!! Colpo mortale quello di Kassandra, che colpisce duramente il volto di Allyson. Kassandra si avvicina al tavolo e lo porta vicino all'angolo dove era situata lei prima e riesce poi ad appoggiarci su Allyson. La "Female Joker" sale infine sul terzo paletto e si lancia per una Frog Splash... NO!!! VIENE COLPITA PRIMA CHE POSSA LANCIARSI... DA ISABELA!!! Isabela colpisce più volte l'ormai martoriato volto di Kassandra, fino a farle perdere le forze... e poi la lancia contro il ring, dove Allyson si è appena spostata... E IL TAVOLO SI ROMPE!!! KASSANDRA FINISCE SUL TAVOLO DA LEI APERTO!!! Ora Kassandra è esausta a terra, ha subito moltissimi colpi terribile e ora Allyson sembra voler terminare il match. Allyson solleva Kassandra... INTO DEVOID!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

Allyson b. Kassandra via Into Devoid

E' finita, Allyson batte Kassandra grazie a Isabela! Quest'ultima entra all'interno del quadrato mentre l'arbitro alza al cielo il braccio di Ally. Isabela punta Kassandra, ma Allyson pare avere qualcosa da ridire in merito. Si posiziona tra le due, sorride maleficamente...

E poi si volta verso Kassandra!

Allyson pare voler continuare il massacro, con l'aiuto di Isabela adesso. Le due si avvicinano minacciosamente verso la carcassa di Kassandra...



MA ARMATA DI SEDIA ARRIVA CHELSEA DI MAGGIO!!!



Buona reazione del pubblico per la One Woman Army, che adesso entra nel quadrato e sfiora la schiena di Isabela, che scappa assieme ad Allyson dal quadrato. Scampano alla furia di Chelsea per un soffio le due, con la Di Maggio che immediatamente si accascia e si sincera delle condizioni di Kassandra.



La nebbia accoglie i cameramen che entrano nel regno del cacciatore, quando il RE ancora non palesato inizia il suo proclamo:

"Complimenti Etzel, hai vinto al nostro ultimo scontro. Ben fatto ,hai colto il momento e hai rubato una vittoria! Questo non fa di te un lottatore degno di Rampage, anzi le tue parole provano il contrario, ' sai avevo bevuto un po' '

Il cacciatore inizia a ridere fragorosamente, quasi arrivando alle lacrime

ahahahahahaha

"scusate ma ogni volta che ci ripenso mi viene da ridere"

la risata, a stento trattenuta, sembra non volere smettere

ahahahahaha

"No dai adesso mi ripredno...hai bisogno di scuse Etzel? Cosa sei un bambino di cinque anni che si bulla e deve trovare una scusa? TU NON SEI MATERIALE PER QUESTO SHOW! E sai perchè? Perchè io dopo ero in piedi! quando vuoi vincere accertati che poi non ti si possa più colpire. Mi fa quasi tenerezza questo tuo modo di atteggiarti a bulletto di periferia: quando hai spinto il cameraman mancava solo un "cazzoguardi" e poi eri perfetto tredicenne.
Stasera le nostre strade si incroceranno nuovamente, certo accompagnati da altri due, ma ti aspetto ancora, questa sera potrai imparare ancora cosa vuole dire essere un lottatore qui nella casa della violenza, certo dovrò fare coppia con the Hunter, un coglione che non sa quello che dice e che disprezzo quasi quanto TE! Vedrai caro Etzel, una volta che avrò rimesso le tue spalle al tappeto mi occuperò anche di lui... Hunter fino alla fine del match sei salvo... poi"

Le luci si spengono e nell'oscurità una risata malvagia si alza2




"Alex, sono carico abbestia!"

Chi parla è Diamond Dean, la Machine Gun della 2FH che si trova nel backstage con Alex Simwise, l'intervistatrice dello show.

AS: "..Ciao Diamond. Grazie dell'intervista! Sei pronto al match insieme a Etzel Razor?"

DD: "Pronto?! Sono una bomba. Look!"

E mostra il bicipite destro alla ragazza.

DD: "Avanti, chiedimi che ore sono."

AS: "Eh?"

DD: "Chiedimi che ore sono!"

Alex ispira profondamente prima di accettare.

AS: "...che ore sono?"

Diamond, platealmente mostra il braccio destro flettendo l'avambraccio e mostrando quindi il possente bicipite. Però al polso NON ha un orologio.

DD: "È tempo di spaccare qualche culo! Non ho la minima idea di chi sia Etzel Razor, ma non importa! Sarà un successo. Sai perchè?"

AS: "No, dimmi"

DD: "Nuova dieta. Nuovi allenamenti. BUM! Crossfit, push up, kettlebell, proteine. PROTEINE! Vuoi un beverone? Io vado a farmene uno!"

Si allontana lasciando la ragazza sola nella zona interviste che sbuffa.

AS: "Io non so perchè continuo a lavorare qui..."

E anche lei si allontana e la regia infine stacca il collegamento.




Ci troviamo in una stanza che ormai abbiamo imparato a conoscere bene. E' il luogo ove The Hunter passa il tempo quando non si trova su un ring. E' sempre solo e pensieroso, mentre se ne sta seduto su una sedia a dondolo. La continua oscillazione della sedia pare rilassarlo molto, tant'è' che lo si può' intuire dal suo tono di voce, che comunque appare spettrale e molto sinistro.

H: "La scorsa notte ho sistemato ad un mio errore e ho portato a casa la vittoria contro Krow. Abbastanza prevedibile insomma, ma ammetto che la battaglia e' stata più' impegnativa del previsto. Ma, come si suol dire, quello che conta e' il risultato ed esso ha dato ragione al sottoscritto. Poco importa se la cosa e' avvenuta cosi', in modo sporco come piace dire ad alcune persone... io ho vinto. Krow lo avrei comunque battuto sia con che senza l'interferenza di Clegane... Krow non aveva nessuna possibilità' contro il sottoscritto... neanche la più improbabile delle possibilità... assolutamente nessuna"

"Clegane mi ha fatto un favore intervenendo nel match, almeno mi ha accorciato il lavoro. Ma ammetto che la soddisfazione che avrei provato nel batterlo, sarebbe valsa la pena, ma vabè... non si può' avere tutto dalla vita. Ma la cosa che mi lascia un po' più' indispettito, e' la scarsa considerazione che si ha di me. Posso capire di aver fallito qualche occasione, ma il più' delle volte posso trasferire la mia colpa su altri. Non ho avuto mai l'opportunità di essere lasciato in pace a mietere le mie vittime, non ho mai avuto l'opportunità di essere messo uno contro uno con qualche campione, e strappagli il titolo. Nessuna di queste opportunità mi è stata concessa, opportunità così cristalline non le ho mai ricevute. Ma riuscirò ad avere quello che merito, anche se fosse necessario un po' di violenza gratuita"

"Ma stasera sarà diverso, faro' tag team con una persona che non stimo particolarmente, anzi. Reputo questa persona poco affidabile, oltre che poco capace.si fa vincere dalle emozioni e penso che non ci sia errore più' grossolano di questo quando si affronta qualcuno, soprattutto se questa persona si spaccia per cacciatore. Per questo dico che non potrà' mai fare una carriera degna di questo nome, per questo non potrà' mai essere ai miei livelli. Questa sera dimostrerò' a tutti che sono io quello che bisogna temere, poiché' io mi dimostrerò' per quello che sono... The New Face of Nightmare!"




Le luci nell'arena calano. "Luna" risuona nell'arena, preannunciando l'ingresso di Krow. Costui si palesa quasi immediatamente sullo stage e con passo lento si dirige verso il quadrato. Vi sale sopra, si appropria di un microfono e lo porta alle labbra.

K: "Se ripenso a quanto accaduto la settimana scorsa, riesco ancora ad avvertire il dolore. Un pugno forte, secco, possente, devastante si è infranto sul mio volto. Da quel momento in poi, il nulla ha invaso la mia mente. Il buio più totale. Il Cacciatore è riuscito nel suo intento, è scappato ed è riuscito a liberarsi di me. Ho fallito, apparentemente. Da sempre dicevo che il Cacciatore avrebbe dovuto pagare le conseguenze delle sue azioni. Volevo che provasse la mia stessa sofferenza. Che la sua anima venisse corrosa dall'Oscurità, una forza che solo io riesco a sopportare e supportare. Apparentemente no, non c'è l'ho fatta. Infatti, sono riuscito a fare di meglio. Ho evidenziato le sue debolezze. I suoi punti deboli sono noti a tutti, ormai. Ha avuto bisogno dell'aiuto di una Montagna per prevalere su di me. Questo non fa di me una preda, ne tantomeno di lui un predatore. Lui è il primo ad esserne consapevole. È sopravvissuto per miracolo alla sua stessa battuta di caccia. Ormai non è più un cacciatore. O meglio, non lo è mai stato. Ma adesso più di prima, The Hunter non è altro che uno stupido nome ad effetto. Il Cacciatore non è che una facile preda per chiunque, ora."

Accenna un sorriso. Cammina lungo il quadrato, con passo abbastanza sereno. Riporta dunque il microfono in prossimità delle labbra, è pronto per riprendere il proprio discorso.

K: "E io, invece? Cosa sono adesso? Chi e sopratutto cos'è Krow, al momento? Cos'è diventato dopo l'ultimo respiro che ha preceduto il pugno? Esattamente ciò che era prima. Una creatura dell'Oscurità che tenta di omaggiarla con l'Open The Gate Title. Con, tuttavia, la consapevolezza di aver intimorito la Montagna. Di esserle entrata in testa a tal punto da costringerla a compiere la prima mossa, ad attaccarmi per primo. Barock Clegane mi teme, Lena mi teme. Entrambi temono che l'Oscurità possa portar via loro il titolo."

Abbassa il microfono, sguardo serio, fermo, concentrato. Sta per riprendere il discorso, quando...
La musica di Barock Clegane invade l'arena di Rampage, per la seconda settimana di fila.
La Leonessa, Lena, precede l'entrata del suo assistito, il quale, con passo lento, marcia verso il Ring. Il pubblico lo becca, ma Barock non si scompone, sotto consiglio della sempre presente Lena.
I due entrano nel quadrato, mentre Krow si mette immediatamente sulla difensiva.
La donna dai capelli dorati ha in mano un microfono nella sua mano destra, pronta a rispondere, per l'ennesima volta, a Krow. La Theme Song di Clegane svanisce, Lena può iniziare il suo discorso.

Lena:"Proprio non lo capisci. Ti abbiamo avvisato, la scorsa settimana, ti abbiamo dato una risposta ai tuoi quesiti. Eppure, oggi sei ancora al centro del quadrato, chiedendo l'ennesima possibilità per questo titolo. No, Krow, non la meriti. Lo hai dimostrato a pieno settimana scorsa, quando hai perso l'incontro con il Cacciatore... colpa del Destino? Colpa di Barock? No, Krow, è stata solamente colpa tua. Dunque, perché dovresti meritare la nostra clemenza? Sei bravo con le parole, non si direbbe altrettanto per quanto riguarda le capacità su questo Ring."

Scatto in avanti di Krow, Lena non si muove di un millimetro, anzi, sorride.

Lena:"Non lo farai, Corvo, non lo farai. Ho ascoltato le tue parole, prima di interromperti, lo sai? Cosa ne ho ricavato? Una grande tristezza. "Krow", che stupido nome. Credi davvero di intimorire i tuoi rivali, ricordando ogni volta le tue origini e cosa rappresenti? Credi davvero che sia questa la chiave giusta per ottenere l'Open The Gate Title? Apri gli occhi e fai entrare un po' di luce in quella testa, Corvo: Non lo è. Tu non rappresenti l'oscurità, non puoi elevarti ad un livello così alto, senza aver contribuito minimamente all'espandersi dell'oscurità.
Non puoi, Krow. Hai fallito più di una volta, l'oscurità non accetterà mai un alleato debole come te.
Rassegnati, Corvo, le porte del Cancello che ti potrebbero portare al successo, rimarranno chiuse dinnanzi ad ogni tua singola richiesta.
Non dannarti l'anima, semplicemente non sei nato per questo.
Pensaci."

Altro sorriso da parte di Lena, la quale ora abbassa il microfono. Krow compie qualche passo verso la leonessa e molto tranquillamente riprende a parlare.

K: "Non sei di certo tu a sapere cosa posso e cosa NON posso fare. Tu non puoi metterti tra me e l'Oscurità. Il nostro è un legame indissolubile sin da quando ho perso tutto ciò che avevo. Lei mi ha accettato e mi ha permesso che diventassi ciò che sono adesso. E tu non puoi far nulla per provare il contrario.
Io, invece, posso contraddirti. Non con le parole, bensì con i fatti. Hai detto che precedentemente ho fallito l'opportunità di conquistare l'Open The Gate Title ed è vero. Ma ciò che realmente ti spaventa, così come spaventa la tua montagna, è il modo in cui ho fallito. Se non avesse trovato la forza dentro di se per rientrare sul ring e colpirmi con il Last Breath, adesso il titolo sarebbe sulla mia spalla. Il titolo avrebbe già avuto l'Oscurità come suo padrone. In poche parole, voglio un'occasione per contraddirti. Io posso sconfiggere Barock Clegane e sono pronto a dimostrartelo. In un match, con l'Open The Gate Title in palio, a Beginning of Fight."

Lena guarda Barock per pochi secondi, tornando successivamente a guardare Krow, scoppiando in una fragorosa risata.
La donna dai capelli dorati fissa Krow negli occhi, per poi avvicinare il microfono alle sue labbra.

Lena:"Fatti? Io non ne ho mai visti da parte tua. Parole? Molte, forse fin troppe. Non è stata colpa di Barock se tu hai fallito più volte durante il tuo percorso, Corvo. Non dare la colpa agli altri per i tuoi ripetuti fallimenti, non sei nella posizione giusta per farlo. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, te lo hanno spiegato nei tuoi pomeriggi tristi, cupi e pieni d'oscurità? No, credo proprio di no.
Sei a Rampage, Krow e piangi peggio di una femmina per avere una Shot a questo dannatissimo titolo.
Non hai dimostrato niente, NIENTE.
Dunque, perché dovrei concederti l'ennesima possibilità? Per farti umiliare ancora un po', forse? Sì, questa sarebbe una giusta motivazione... peccato che non sia quella corretta per convincermi. Tu, con noi, non avrai più niente a che fare.
A partire da... questo preciso momento. La risposta non cambia da settimana scorsa, Krow. Torna quando sarai in grado di darmi almeno TRE motivazioni per affrontare il mio assistito con il titolo in palio.

That's All."

Lena fa un cenno a Barock, per poi uscire dal Ring sotto i fischi del pubblico, che stronzata.
Anche Clegane sta per uscire dal quadrato quando...


...


...


...



LOW BLOW! KROW HA COLPITO BAROCK CON UN DANNATISSIMO LOW BLOW!
Lena se ne avvede solo ora, cercando di afferrare la Cintura Open The Gate... Ma Krow anticipa anche lei! Il Corvo prende possesso della Cintura, invitando ripetutamente la Montagna a rialzarsi!
Clegane è quasi in piedi, ma non fa in tempo a capire quello che sta per succedere...

BELT SHOT! DRITTA SUL VISO DEL CAMPIONE! PORCA PUTTANA KROW E' IMPAZZITO, MENTRE LA FOLLA ESPLODE IN UN BOATO ALLA VISTA DEL SANGUE CHE SGORGA DALLA FRONTE DI BAROCK!

Lena sta apparentemente mantenendo la calma, ha ancora il microfono tra le sue mani.

Lena:"Credi che questo possa servire a convincerci, Krow? Sei solo un vigliacco, nulla di più, stai solamente aggravando la tua posizione."

Non è abbastanza, ha detto? Bello tutto questo, e sapete perché? Perché nel frattempo Krow è entrato in possesso di una sedia, mentre Clegane sta cercando, per l'ennesima volta, di rimettersi in posizione eretta! CHAIR SHOT DRITTO SUL VISO! BAROCK E' AL TAPPETO, BAROCK E' FOTTUTAMENTE AL TAPPETO PER L'ENNESIMA VOLTA!
Il Corvo non ne vuole sapere di fermarsi, colpendo con una scarica di sediate la schiena del Campione! Tutto questo fa solo piacere al pubblico che continua ad incitarlo!

Krow:"E' abbastanza, Lena? E' ABBASTANZA?"

Lena sta perdendo la sua calma, lo si vede dal suo sguardo. Ma si ricompone, puntando il dito verso Krow.

Lena:"No, Krow. Non sarà mai abbastanza tutto quello che farai. NON SARA' MAI ABBASTANZA."

Non lo doveva dire. KROW PARTE CON L'ENNESIMA RAFFICA DI SEDIATE SUL CORPO DI CLEGANE! E' incredibile come la Montagna stia limitando i lamenti, tutto ciò sembra quasi surreale. Il Corvo si avvicina, per l'ennesima volta a Barock, alzandolo quel che basta per colpirlo di nuovo con un colpo di sedia dritto in faccia.
E' una maschera di sangue, Clegane, il quale si accascia di nuovo a terra.

Lena:"I Said... NO, Krow."

Sorride, il Corvo, sorride! Che cazzo sta facendo? No, non dirmi che... HA IMPRIGIONATO LA TESTA DI CLEGANE NELLA SEDIA!
BAROCK E' IMPRIGIONATO, MENTRE KROW E' SALITO ADDIRITTURA SULLA TERZA CORDA. VUOLE UCCIDERLO, NESSUNO PUO' SALVARE CLEGANE, NESSUNO!
Eccetto lei... lei che ora interrompe il boato del pubblico con un urlo.

Lena:"ENOUGH IS ENOUGH, KROW! STOP IT RIGHT NOW!"

Krow:"Say it, or i will kill him."

Lena guarda con disprezzo il Corvo in cima al paletto, pronto a terminare l'agonia di Clegane.
Sono attimi infiniti, gli sguardi si intrecciano, con Krow che sorride verso Lena.

Lena:"You Got it. Avrai il tuo incontro a Beginning Of Fight.
Ma non ritenerti soddisfatto per aver ottenuto questo risultato, perché te ne pentirai di aver fatto tutto questo.
Because at Beginning Of Fight...
YOU WILL HEAR.
US.
ROAR."

Krow scende dal paletto, soddisfatto.
Il pubblico approva la decisione presa da Lena, la quale riesce finalmente a trascinare Barock fuori dal Ring, prendendo anche la Cintura tutta insanguinata. La sedia viene tolta dal collo della Montagna, la quale riesce comunque a tenersi in piedi con l'aiuto della donna che gli ha salvato la vita, ancora una volta.

Il Corvo si inginocchia al centro del quadrato, sorridendo maleficamente.
Di tutta risposta, è Lena ad alzare la Cintura al cielo, imbrattata dal sangue di Barock.

Oggi Krow ha ottenuto ciò che inseguiva da tempo, ma la vendetta della Montagna arriverà molto presto... e sarà tremendamente violenta.





Proseguiamo in questa serata, con una contesa a squadre in cui s'intrecceranno delle diatribe. Da un lato Diamond Dean e Etzel Razor, protagonisti della contesa di settimana scorsa. Dall'altra parte invece El Rey Cazador e The Hunter uniranno le forze pur non essendo in ottimi rapporti!

Tag Team Tornado Match
Diamond Dean & Etzel Razor vs El Rey Cazador & The Hunter

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, la contesa ha inizio con Diamond Dean e Hunter nel ring. Primo clinch, Dean sbatte contro l'angolo l'avversario e mostra i muscoli. Hunter non ci sta e scatta, ma viene lanciato in area con un Back Body Drop! Rotola fuori dal quadrato visibilmente furioso, urla ad El Rey di stare al proprio posto e subito dopo prende possesso di una sedia. Entra nel ring, invitando Dean a farsi avanti, Diamond evita il colpo e Hunter passa alle sue spalle. Ci riprova. CHAIR SHOT! NO! Dean si abbassa e lo disarma. ED ECCO CHE HUNTER LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! Prova il roll up ma è solo due. Tag per El Rey che salta sulla terza corda e Springboard Rolling Senton. Conteggio ancora di due, Dean viene rialzato ma lancia il rivale alle corde.. HURRICANRANA DI EL REY! Si rialza Diamond pronto a combattere...MA ETZEL SI PRENDE IL TAG! Entra nel quadrato e urla al compagno di tag di uscire. Scatta contro El Rey, che evita e con una ginocchiata lo mette al tappeto.

Scatto alle corde...SHINING WIZARD! NO! Scatto ancora contro le corde. Etzel si rialza e evita il colpo. GERMAN SUPLEX!!! Conteggio solo di due, El Rey si rialza visibilmente disorientato. Etzel l'afferra. E LO SBATTE CONTRO LE CORDE, FACENDOLO IMPATTARE CONTRO HUNTER! Poi lo lancia ancora. RUNNING DROPKICK DI EL REY! Etzel rotola fuori dal quadrato e El Rey va all'apron. SPRINGBOARD MOONSAULT ESEGUITO SU ETZEL! Ritorna nel ring mentre Diamond si avvicina a Razor per urlargli di rientrare. El Rey scatta ancora alle corde. SUICIDE DIVE SU DIAMOND! NO! QUEST'ULTIMO L'AFFERRA E FALLAWAY SLAM CONTRO L'APRON! Etzel si rialza e Diamond gli urla qualcosa, irritandolo. Etzel entra nel ring, conteggio su El REy solo di due. Quest'ultimo si rialza e Hunter lo tagga senza consenso, urlandogli qualcosa circa l'impatto di prima. Ma si distrae! GERMAN SUPLEX DI ETZEL! NO! Cade alle sue spalle.

ENZUIGIRI KICK A SEGNO!!! Barcolla Etzel, Hunter scatta alle corde...BRACCIO TESO! EVITATO! Rimbalza alle corde opposte e Superkick contro Diamond Dean! Hunter si volta, Splash di Etzel a segno e successivo Suplex eseguito da Razor. Conteggio ancora di due. Adesso prende possesso della sedia e la posiziona al centro ring. BONES FUCKER! NO NO! HUNTER SCIVOLA ALLE SPALLE! Prende la sedia e chair shot alla schiena! S'inginocchia Etzel stordito, Hunter è pronto all'altro colpo. MA ARRIVA DEAN A COLPIRLO CON UNA SPEAR! Lo mette al tappeto! Hunter rotola all'angolo mentre Etzel chiede a Diamond cosa diavolo sta combinando. Dean pare furioso, Etzel gli urla di tornare all'angolo. DIAMOND LO SPINGE VIA! E ETZEL REAGISCE CON UNO SCHIAFFO! OH CAZZO!!! Intanto entra nel ring El Rey, prova ad attaccare i due. MA NELLO STESSO ISTANTE HUNTER SI RIALZA E ALLA CIECA COLPISCE CON UNA CHAIR SHOT ALLA SCHIENA EL REY!!!

IL MATCH VA A FARSI FOTTERE!

Hunter lascia cadere la sedia incredulo, ma nonostante il dolore EL REY CON UN PLACCAGGIO METTE HUNTER AL TAPPETO! E INTANTO ANCHE DEAN E ETZEL SI ATTACCANO! I TEAM STANNO COLLIDENDO UNO CONTRO L'ALTRO! L'arbitro prova a separarli in un disperato tentativo, ma non può farci assolutamente niente...


E FA SUONARE LA CAMPANA!!!


No contest


E subito dopo chiama la sicurezza per scortarli fuori dal ring, questi quattro ad un certo punto hanno completamente perso di vista l'incontro ed hanno incominciato a colpirsi a vicenda senza criterio! Pur essendo uno show senza regole l'arbitro non ha potuto far altro che concludere l'incontro!



"Mi sono innalzato al livello degli Dei? Cosa stai dicendo, Dassio?"

Shitar Kasparjan. Voce nel buio, come sempre.

"Che cazzo stai dicendo? Sei impazzito? Mi hai preso per uno stolto? Mi hai preso per uno di quegli uomini che rinnegano la propria natura? Forse lo fai solo per farmi arrabbiare... sarebbe un ottimo tentativo, ma tu sei più stupido di così. Non sei in grado di avere una strategia. Ti basi solo sulla forza bruta e sulla tua stupidità, sperando che i tuoi nemici siano più stupidi di te e che la tua forza possa prendere il sopravvento. Vuoi tirare fuori la bestia e pensi che essa basti per sconfiggere me, per sconfiggere il fuoco. Sei un illuso. Uno stupido illuso. In tutto questo, come se non bastasse, hai deciso persino di insultarmi, di paragonarmi a quegli uomini che vogliono diventare Dei. E ti chiedi ancora perché ho scelto di aiutare Scott Eriksen? Davvero? Ti chiedi ancora il motivo per il quale io abbia deciso di dare una mano a Scott Eriksen per sconfiggere te e la tua stupidità?"

Pausa di Kasparjan.

"Non sono solito accettare gli uomini per come sono, adoro cambiarli. Scott Eriksen, però, non aveva bisogno di essere cambiato. Scott Eriksen mi ha messo davanti a te, mi ha messo davanti ad una tua foto e mi ha fatto capire quanto tu fossi stupido. Bisogna iniziare una crociata per estirpare la stupidità dagli uomini. Bisogna iniziare una crociata che ci permetta di avere un mondo migliore. Un mondo dominato dal fuoco. Io, Dassio Magnus, sono quell'uomo che permetterà a questa crociata di andare a buon fine. Sono l'iniziatore e sono il terminatore. Tutto inizia in me e tutto finisce con me, perché io conosco il potere del fuoco, perché io sono stato bruciato da colei che è nata dal fuoco. E le parole di Ayrton Teixeira dovresti stamparle nella tua mente: avrai bisogno di molta fortuna per lottare contro di me e sperare di uscirne nel modo migliore."

Altra pausa.

"Intanto stasera mi divertirò a lottare contro due simpatici esseri che popolano la furia: Schizophrenia e Bunji Mitaka. Due lottatori affascinanti. Con il primo penso che potrò divertirmi molto: il fatto che da un momento all'altro potrò trovarmi davanti a due persone diverse mi diverte, mi interessa, mi affascina. Invece, il fatto che il secondo non abbia limiti, il fatto che non voglia nemmeno imporseli... mi permetterà di scatenare il caos sul quadrato, stasera. Dassio, io ti aspetto, intanto mi divertirò con due nuovi amici. Pensa a come agire, ragiona molto attentamente su come cercare di colpirmi. Fallo, ascolta i miei consigli perché a furia di scherzare con il fuoco... rimarrai bruciato. Chiudi gli occhi."

Ultima pausa. Ultimo silenzio.

"Abbandonati."

Camera Fades.




Camerino di Bunji Mitaka.
Again.

BM: “Konbanwa, bāgusutoromu-hakase.
Anche se le ultime due serate che abbiamo passato insieme non sono state così buone.
So già che parole usciranno da alla tua bocca da qui in poi, Danieru.”

Il nipponico annuisce con aria tutt'altro che sana

BM: “Dirai che tu non hai perso regolarmente, che sei stato eliminato a causa di qualcuno che non era parte del match e tutte le scuse che ti hanno insegnato i burocrati che ti hanno istruito.
Ma questa non è burocrazia, Danieru.
Questa è Sensō.
Guerra.”

Non ha tutti i torti.

BM: “Sicuramente questa sera vorrai reagire all'attacco che hai subito, e chi sono io per impedirti di farlo?
Al contrario, non aspetto altro!
Ne ho abbastanza di tutte queste regole, di queste formalità come incontri a più persone e cinture che penzolano dal soffitto.
Il continuo insuccesso mi ha rimesso sulla strada che stavo percorrendo quando sono entrato qui, strada sulla quale trascinerò uno ad uno i cadaveri di tutti gli altri componenti di questo roster, segnando mio tragitto con il loro sangue,
Il loro, ed anche il tuo ovviamente Danieru.”

Sorrisetto di autocompiacimento

BM: “Kangei, Danieru.
Benvenuto sullo strada del gyakusatsu.”

CAMERA FEIDS




Backstage.
Vediamo un Ayrton Teixeira furioso che si sta dirigendo verso l'ufficio del Commissioner di Rampage, Scott Eriksen.
Il brasiliano ci entra direttamente senza bussare e Scott viene preso di sorpresa e di istinto mette le mani avanti.

SE: "Wowowo calm down Ayrton. Che cosa ti sta prendendo adesso?"

AT: "Che cosa mi prende? TU MI MANDI CONTRO DASSIO MAGNUS PER IL MIO TITOLO SETTIMANA PROSSIMA E HAI IL CORAGGIO DI DIRMI CHE COSA MI PRENDE? Stava andando così bene il nostro piano, perché rovinarlo in questo modo? Io ho accettato di collaborare con te ma ciò non significa che io devo accettare qualunque tua decisione, Eriksen. Non hai avuto neanche la gentilezza di avvisarmi! E' così che tratti il tuo campione massimo? E' così che tratti il presente e il futuro della compagnia? Colui che ti ha SALVATO? Oh come on, non puoi essere serio, Scott! Ormai mi conosci più che bene, stare con me è come giocare con il fuoco, alla lunga rischi di bruciarti... ed io non vorrei che succedesse tutto ciò, soprattutto in un momento come questo."

La rabbia di Ayrton lo porta a minacciare Scott Eriksen, il quale rimane impassibile dinanzi a lui.

SE: "Senti, Ayrton, sapevo benissimo che difficilmente avresti accettato questa mia decisione ma era necessario per il nostro futuro... Cerca di capirmi."

AT: "Necessario? E se ti dicessi che non lo era per nulla? E per ben due motivi: il primo è che in questo modo dimostri di non starmi trattando diversamente a come hai trattato proprio Dassio Magnus ed io non sono lui e quindi non rispetterò ogni tua decisione solo per paura di rovinarmi perché... io non ho paura di nulla e di nessuno. Io non conosco la paura, non so cosa sia, perché non l'ho mai provata e mai la proverò. Dassio Magnus sei riuscito a comandarlo, con me invece non ci riuscirai perché, se continui così, non avrò problemi a ribellarmi. Pure a costo di perdere la cintura perché non mi faccio di certo bloccare da un oggetto che non ha valore... Già, hai sentito bene, questa cintura, così come tutte le altre all'interno della federazione, non hanno valore o, per meglio dire, hanno un valore variabile. Se nelle mani sbagliate come quella di Dassio Magnus questa cintura vale ZERO, se nelle mani giuste come le MIE allora il suo valore sarà sempre in crescendo giorno dopo giorno... Capisci adesso con chi hai realmente a che fare, Eriksen?"

SE: "Le tue parole non hanno senso. Perch-"

AT: "NON HO ANCORA FINITO! Il secondo motivo è che sia io che Dassio abbiamo già i nostri problemi da risolvere: io con Schizophrenia, Alpha Jack e William Philips e Dassio con Shitar Kasparjan... e tutto questo l'hai voluto tu. Perché mandarci nuovamente contro quindi? Conoscendoti sai già che il nostro match sarà un fallimento, e forse è proprio questo quello che vuoi. Vuoi il casino, il caos, la distruzione dico bene? E la avrai, caro Scott, ma a modo MIO, non a modo tuo perché solo IO so cosa significano realmente queste parole. Il solo sabotare il tuo piano potrebbe portare il caos e la distruzione che tanto desideri sai? Immaginati solo la scena e le conseguenze che ne potrebbero derivare... sarebbero devastanti per uno come te, giusto? Certo che sì, ed è per questo che ti dico che devi stare MOLTO attento a come ti comporti con me. Così come ho riportato in piedi la federazione posso distruggerla in pochi secondi perché ormai è nelle MIE mani, giammai nelle tue. Tu sei solo un mio sottoposto, si nota palesemente che tu dipendi da me..."

Scott Eriksen sembra stufo delle parole del 2FH World Deranged Champion.

SE: "ENOUGH! Finché sei qui dentro tu sei sotto il mio comando e devi rispettare ogni mia decisione SIAMO INTESI? E comunque ti spiegherò ulteriori informazioni più tard-"

AYRTON PRENDE PER LA GIACCA ERIKSEN, SOLLEVANDOLO DA TERRA! COSA STA FACENDO AYRTON?

AT: "Non osare parlarmi in questo modo! Ti stai mettendo in grossi guai lo sai?"

Il brasiliano poi molla la presa, calmandosi.

AT: "Sei fortunato che io sono anche di animo buono a volte e quindi conto nella tua spiegazione. A dopo, Eriksen."

E Ayrton se ne va dall'ufficio chiudendo la porta e lasciando il povero Eriksen a riflettere. Prime tensioni tra questi due da quando hanno iniziato a collaborare, riusciranno a risolverle?

-CAMERA FADES-




"Vi sono mancato?"

Siamo nel backstage della 2FH Arena e la telecamera inquadra l'espressione sadica di Schizophrenia, o meglio "Brutal" James Gray.

"Oh, lo so che aspettavate soltanto me ma ho preferito stare un po' lontano dagli schermi per far aumentare la suspense e farvi ribollire dall'eccitazione! Ho letto che il mio fan #1 si chiedeva dove io fossi... Beh, eccomi qui, dolce cazzone, ma quello che sto per dire non piacerà a nessuno, tantomeno a te!"

Gray ridacchia.

"Sono super eccitato! Finalmente Eriksen ha deciso di darmi ciò che mi spetta: finalmente potrò ammazzare quel fottuto brasiliano e prendermi il suo titolo: sapete, Eric comincia ad annoiarsi se non vince una cintura e noi stiamo aspettando da troppo tempo, quindi è ora che Ayrton si faccia da parte e ci lasci quel pezzo di latta!"

Ora Schizophrenia sfoggia una fintissima espressione triste.

"Purtroppo però mi ritrovo tra i coglioni ancora William Philips e Alpha Jack... Oh Jackie, non prenderla a male! E' sempre un piacere strapparti la pelle di dosso col filo spinato, soprattutto ora che sembra ti sia deciso a fare sul serio. Ma quell'altro... BLEAH!"

"Vi ho chiuso in un'ambulanza, vi ho massacrato come se fossimo in un mattatoio e non su un ring di wrestling, che altro cazzo devo fare per farvi sparire una volta per tutte? Che altro devo fare per farvi capire che io sono il più grosso bastardo qui dentro e che nessuno può pensare di fottermi? Quel grandissimo figlio di troia di Philips chiede cosa abbia fatto io per meritare questa chance? Porca puttana! Quello che ho fatto io con Satanic non è minimamente comparabile all'intera carriera di uno stronzo che al massimo è riuscito a usare un proxy per accedere a rojadirecta! Le ossa rotte che fanno ancora male a Deckard Shaw non sono assolutamente comparabili al colpo di fortuna di un coglione che è riuscito a schienare per caso il campione!"

"Devo continuare? No, mi sono rotto i coglioni... Se ci sono ancora dubbi sulle mie effettive capacità allora è meglio che vi concentriate sul match di stasera! Darò il giusto benvenuto a Shitar Kasparjan in questa gabbia di matti in cui sono sicuro che si troverà alla grande e gli offrirò del sushi fatto con le interiora di quella merda gialla di Bunji Mitaka! Sì, farò proprio così..."

Schizophrenia inizia a ridacchiare e si allontana lentamente nei corridoi del backstage.

CAMERA FADES




Ci avviciniamo al Main Event, ma prima assisteremo ad un inedito scontro a tre che vedrà Bunji Mitaka fronteggiare due volti importanti come Schizophrenia e, soprattutto, Shitar Kasparjan. E come se non bastasse la contesa sarà un Tables Match! I tavolo sono già posizionati attorno al ring, è oramai tutto pronto.

Si inizio.

Triple Threat Tables Match
Bunji Mitaka vs Schizophrenia vs Shitar Kasparjan

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, la contesa ha inizio con i tre che si avvicinano al centro ring. Kasparjan spintona Schizophrenia e prova a colpire Bunji, quest'ultimo evita il colpo e viene successivamente colpito da un destro di Schizo. A sua volta quest'ultimo viene colpito da una Uppercut di Shitar, mentre Bunji si riprende e colpisce con un Back Fist l'armeno! Il Giapponese spinge Shitar alle corde. KASPARJAN PROVA LA RAVISHED AMRENIA! NO! Bunji evita, ma Schizo afferra alle spalle il giapponese. Testata di Bunji che lo spinge alle corde. LARIATTO! Mitaka viene voltato. DEATH VALLEY DRIVER DI SHITAR A SEGNO!!! Adesso l'armeno rotola fuori ring e porta un tavolo all'interno. Ma viene colpito da una baseball Slide di Schizophrenia! Quest'ultimo si lancia ancora alle corde. SUICIDE DIVE SU KASPARJAN! Ma non appena si rialza viene afferrato da Bunji e schiantato contro le barricate! Mitaka si avvicina al rivale e lo massacra, poi torna su Shitar e lo riporta nel ring. Posiziona il tavolo contro l'angolo.

RAVISHED ARMENIA DI SHITAR! NO! Bunji si abbassa e HEADCUT di Schizo su Shitar! Si abbassa ed evita il colpo di Bunji, Schizo gli passa alle spalle e poi se lo carica. GO 2 SLEEP A SEGNO SUL GIAPPONESE!! Schizophrenia pare in un ottimo momento, adesso rialza Kasparjan e lo posiziona contro l'angolo. Lo colpisce con delle testate per stordirlo. Prende la rincorsa...MA BUNJI SI POSIZIONA TRA I DUE! Schizo evita il braccio teso del giapponese e passandogli alle spalle lo lancia fuori dal quadrato! Adesso riprende nuovamente la rincorsa puntando Kasparjan. MA L'ARMENO LO PRENDE IN CORSA CON UN SUPERKIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!! RAVISHED ARMENIA A SEGNO DA PARTE DI SHITAR! Schizophrenia crolla al tappeto mentre l'armeno si appoggia alle corde. Adesso prende Schizophrenia e prova un Suplex contro il tavolo. MA BUNJI LO TRASCINA VIA PER UN PIEDE! Porta Shitar fuori ring e lo schianta contro i gradoni d'acciaio!

Rientra nel quadrato e Exploder Suplex a segno! Schizophrenia striscia verso il tavolo e si rialza, Bunji scatta. ROUNDHOUSE KICK DI SCHIZOPHRENIA! Ha colpito in pieno Bunji e ora sbatte il tavolo al tappeto. Va a rialzare il giapponese, lo prende per le orecchie e poi scatta contro le corde. LARIAT DI BUNJI! EVITATO! Schizophrenia va alle corde opposte. GINOCCHIATA AL VOLO SU SCHIZOPHRENIA!!! Adesso quest'ultimo s'inginocchia visibilmente stordito. Bunji sorride maleficamente e scatta contro l'angolo. PRENDE LA RINCORSA E BOOMA YEEEEEEE! NOOOOOOOOO! SCHIZO SI ABBASSA! BUZZSAW KICK! Scatta contro le corde. E METTE A SEGNO LA SHINING WIZARD!!! Adesso prende il tavolo e lo posiziona al centro del quadrato, poi prende Bunji...

MA CHE SUCCEDE?!

OH MIO DIO, NON DI NUOVO...

AYRTON TEIXEIRA SBUCA DALLO STAGE!

Il campione massimo di Rampage indica Schizophrenia, punta a fargliela pagare come ha fatto con Jack e Philips! Schizophrenia osserva malamente Ayrton ed esce dal quadrato come ad andargli incontro. Ayrton non sembra temere la furia di Schizophrenia ed è pronto ad usare il titolo come arma...



MA IMPROVVISAMENTE LE LUCI VANNO VIA!



Strani rumori informatici, la folla esplode poiché non può essere altri se non lui.



LE LUCI TORNANO...



E WILLIAM PHILIPS SI TROVA POSIZIONATO AFFIANCO A SCHIZOPHRENIA! Pazzesco, William e Schizo sullo stesso lato sono pronti ad infierire su Teixeira! Ayrton sorride e scuote il capo, manda a quel paese entrambi e poi li invita a farsi avanti! Oh mio dio, Ayrton Teixeira non vuole indietreggiare e continua a voler scontrarsi coi suoi avversari.



Ma occhio, occhio!


Qualcuno scavalca le barricate!


HOLY SHIT!


ALPHA JACK SI AGGIUNGE AL TRIO!!!


Ayrton adesso si ritrova da solo contro i suoi tre rivali! Il campione alza la cintura al cielo e poi si dirige velocemente nel backstage! Tra i fischi solo in netta inferiorità il brasiliano sembra rinunciare all'assalto, ma non i suoi avversari che ora si dirigono verso il backstage! Nel mentre Schizophrenia sta lasciando il match, Bunji viene colpito alle spalle da Shitar. L'armeno posiziona il tavolo vicino l'angolo e mette a sedere sulla terza corda Mitaka. Lo colpisce ripetutamente, dopodiché prova a caricarselo. MA BUNJI RESISTE! Con delle testate lo fa scendere dall'angolo e...OH MIO DIO! DANIEL BERGSTROM!!! IL DOTTORE SALE SULL'APRON E SPINGE GIU' MITAKA!


MA BUNJI EVITA IL TAVOLO PER UN SOFFIO! SCATTO VERSO L'APRON E BOOMA YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


KANABO SU DANIEL BERGSTROM POSIZIONATO ALL'APRON RING!!!


Bunji si volta...







ABANDON YOURSELVES SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOO!!!


SHITAR SCHIANTA BUNJI SUL TAVOLO E IL MATCH FINISCE!!!


Shitar Kasparjan b. Bunji Mitaka & Schizophrenia via KO


E' successo di tutto! Schizophrenia ha preferito attaccare Ayrton piuttosto che proseguire l'incontro, Bunji è riuscito ad arrestare Bergstrom con la Kanabo ma distraendosi ha dato un vantaggio a Shitar, che con la sua esperienza ne ha approfittato nel migliore dei modi.


L'armeno si rialza e, tra i fischi, l'arbitro gli alza il braccio al cielo. Per l'acerrimo rivale di Dassio Magnus è una vittoria importante. Ma non solo, fuori ring uno stordito Daniel Bergstrom si appoggia contro le barricate e sembra ridere maleficamente. Rotola all'interno del quadrato e Shitar gli lascia il via libera. Il dottore adesso s'accascia su Bunji, rimasto tra le macerie...


E INIZIA A COLPIRLO FURIOSAMENTE!!!


Nonostante il match sia giunto al termine e nonostante la sconfitta del rivale, Bergstrom assale malamente Bunji Mitaka!
La folla fischia...


I'M BACK!!!


E i fischi s'incrementano ancor più, poiché si mostra al pubblico Scott Eriksen.

SE: "Fermi, fermi!"

Daniel alza lo sguardo.

SE: "Noto dagli ultimi due incontri che c'è gente senza una precisa collocazione e che ha dannatamente voglia di massacrare il prossimo. Noto che c'è gente disposta a tutto pur di mostrarsi sotto i riflettori e brillare. E sapete benissimo che significa quando ho molta gente che pretende una vetrina in quel di Beginning of Fight IV."

Sorriso.

SE: "A Diamond Dean, El Rey Cazador, Etzel Razor e The Hunter aggiungerò anche voi due.
Bunji Mitaka e Daniel Bergstrom...
Nel prossimo...

CROWN OF THE BLOODY KING!"

Buona reazione della folla mentre Scott indica la cima del quadrato.

SE: "Chi trionferà nel prossimo PPV, in questa celebre contesa, sarà il nuovo primo contendente al 2FH ZERO-Safety Title!"

CAMERA FADES




CM: "Non è il dottore adatto per te."

Cappuccio che copre gli occhi, ma la sua voce è facilmente riconoscibile. Conor Myers pare essere sul punto più alto dell'edificio che ospita la Fight For Honor in questa nottata, pare essere sul tetto della 2FH Arena in cui si sta svolgendo Rampage.

CM: "Certe volte un paziente necessita di cure che nessun medico è in grado di elaborare. Qualunque esso sia. Non importa se sia necessaria una cura per una ferita, una cura per una patologia mentale, quanto io vedo dinnanzi a me è un caso così raro, tanto da rendere superflua la presenza di Daniel Bergstrom all'interno della contesa che porterà alla permanenza di un unico sopravvissuto.

E' stato ciò a spingermi ad eliminarlo, è stato ciò a spingermi in quel quadrato per essere protagonista, per privare Bergstrom della possibilità di giungere sino in fondo. Pur non essendo mia priorità questo obiettivo, è innegabile la tua volontà di arrivare sino alla fine ed è per tale motivo che io ti seguirò. Costantemente, inesorabilmente, finché non riuscirò ad afferrarti.

E a fermare la tua folle e insulsa crociata."

Si guarda attorno, nella penombra.

CM: "Non immagini quanto tempo ho preferito osservare, guardare dall'alto il genere umano e quasi studiarlo. Perché desideravo comprenderlo, desideravo comprendere ciò che spinge un uomo a pretendere più di quanto egli sia, pretendere da sé stesso di essere ciò che mai potrà essere, ciò che nessuno potrà mai essere. Pretendere di essere perfetto, di essere semplicemente puro.

Ho osservato, così tanto tempo, che il solo pensiero di ricordare i miei fallimentari risultati mi irrita. Mi porta a perdere il senno. Credevo di essere così vicino a realizzare per quale motivo esseri come te proseguono in questa insana credenza di poter raggiungere la perfezione, credevo di aver compreso finalmente ciò che spinge tutti voi a vendere l'anima al diavolo.

E invece, alla fine...Sono tornato all'interno di quel quadrato.

Al punto di partenza."

Guarda le mani.

CM: "Tornato a sporcarmi le mani del sangue di uomini che non comprendono con le sole parole, uomini fermamente convinti di poter annichilire il proprio genere attraverso le utopistiche teorie che viaggiano nella loro mente. Sono tornato a fronteggiare uomini come te, Satanic, poiché ho compreso che oramai le parole servono a ben poco. Che sprecherei solo fiato a continuare su questa mia linea di pensiero.

Certe volte per giungere al proprio obiettivo è necessario andare contro i propri stessi principi, andare contro gli ideali che contraddistinguono la propria natura. Che definiscono ciò che sei. Io dovrò fare tutto ciò, poiché continuerò ad andare avanti in questa battaglia per determinare l'ultimo sopravvissuto. E quando giungeremo a fronteggiarci, quando giungeremo uno contro l'altro, io resterò di fatto l'ultimo sopravvissuto.

Poiché ti priverò della vita, così come priverò di essa tutti coloro che ti appoggeranno."

Si china, prendendo possesso della mazza da baseball nera.

CM: "Io conosco la cura per te, Satanic.
Colpirti sino a rendere il tuo corpo un contenitore vuoto.

Nevermore."

CAMERA FADES




Le immagini ci proiettano per l’ennesima volta nella Music Room, presieduta, come al solito dal Metal Made, il former ZERO-Safety Champion, Saul Clarke.

SC: “Detto. Fatto. Bastava sopravvivere, l’ho fatto, sempre fedele al mio ego, fedele al mio essere, fedele alle mie leggi, ai miei comandamenti, al mio stile di vita. Fedele a chi crede in me ed a chi crede che possa davvero arrivare in fondo in questo Only The Strongest Survive. Non potevo assolutamente mollare sette giorni fa, e non l’ho fatto. Ho continuato semplicemente ad essere me stesso, comportandomi da Saul, basando sulla mia esperienza il mio stile: non sbagliando nulla. Prima o poi in match del genere qualcuno sbaglia, qualcuno compie un errore, magari alle volte non è neanche per demerito proprio, come nel caso di Daniel, ma bisogna essere pronti a tutti. Perché anche distrarsi è un errore, perché la percentuale di errori che ci si può permettere in incontri del genere è dello 0%, è come improvvisare su una scala maggiore, se sbagli ci se ne rende conto subito, lì poi… sei fuori. Di errori non se ne dovrebbe vedere l’ombra in incontri del genere, eppure alle volte l’ingenuità di alcuni di noi ci sorprende in negativo, si sbaglia. Io mi reputo maturo. Io so di essere in grado di poter portare a termine e senza problemi un match senza compiere errori. Ecco perché lo dico, perché oramai mi conosco e so cosa posso e non posso fare, cosa posso e non posso permettermi di fare.”

Breve pausa per Saul.

SC: “Nel match siamo rimasti in pochi oramai. Da una parte abbiamo Conor e Satanic, i due si sono punzecchiati parecchio, ma nessuno può assicurarci dove questa loro faida potrebbe portarli o, analogamente, dove si possa concludere. Che possa essere nella finale dell’OTSS? Sì, è un’ipotesi affascinante, ma… Saul in tutto ciò? Saul permetterà l’averarsi di questo epilogo? No. Saul impedirà questa finale, così come impedirà che in finale possa arrivarci l’uomo che, con la sua furbizia, lo ha privato del titolo ZERO-Safety. Quel che posso assicurarvi è che impiegherò al massimo tutte le mie credenziali per arrivare fino in fondo, per permettermi di risalire velocemente la china, per mischiare le carte in gioco, per portare un po’ di caos tipico del >Rock N’Roll! Insomma, tutto ciò che voglio dirvi è che io sono ancora dentro, e voglio restarci, ora che so come fare per restarci. Quindi…”

Saul prende la chitarra.

SC: “Now it is my moment,
Zero mistakes,
Not more zero safety.
I’ll take my real place!”

-CAMERA FADES-




Letto di ospedale. Un respiro lento e ritmato, aiutato anche dalle macchine. Tubi arrivano al corpo di un uomo martoriato, un vecchio. Gli occhi dell’anziano si muovono vispi, frenetici. Ha visto qualcosa. Qualcuno. Nella penombra della stanza vi è un movimento. L’anziano tace. Non dice nulla. Solo il rumore del suo respiro adesso. Alla fine dalle ombre esce il visitatore. Satanic. Il Creepy Smiler si posizione sulla poltroncina posta vicino il letto. Il volto, illuminato dalla lampada sul comodino, è distorto in un ghigno.

S: “Gli imperfetti continuano a vivere. Continuano a richiedere l’occasione. Tutti uguali, nessuno emerge. Ma a che pro? Lo sai, vecchio mio, che Conor si ostina a portare avanti la sua crociata? Lo sai che vuole portare avanti una farsa senza rendersene conto? Gli imperfetti si sono stufati di lui. Gli imperfetti non vogliono una rappresentanza. Non ne hanno bisogno. Da sempre si sono visti mettere i piedi in testa da qualcun altro. Da sempre c’è stato qualcuno pronto a dire loro cosa fare e come farlo. L’ultima cosa di cui hanno necessità è un araldo, un rappresentante.”

Inclina il capo sorridente Satanic. L’uomo vorrebbe premere il pulsante per richiamare un infermiere, ma l’atleta gli blocca la mano rugosa. Sorride il wrestler, sadicamente.

S: “Ecco. Quello di cui parlo. Le persone che si professano perfette, normali… chiedono aiuto alla prima difficoltà. Sempre ben disposte a fare da scarica barile sul prossimo, su chi si trova vicino loro. Vi ritenete tanto perfetti, tanto normali, da credere di avere diritto ad un aiuto. In ogni momento. Ma non è così. Non per tutti.”

Satanic si alza e si staglia sopra il volto del vecchio.

S: “Voi normali. Persone qualunque, ci additate e ci indicate. Dite che siamo reietti. Figli del nulla. Un errore, uno sbaglio sulla candida agenda della vita. Un continuo flusso di sofferenza, la sofferenza di chi impara a sopravvivere. La sofferenza di chi riesce a cavarsela da solo. Ciò mi ha dato molto da pensare, mi ha permesso di raggiungere una considerazione fino ad ora dimenticata: we are a creepy coven.

Siamo una congrega di gente che è correlata, anche senza saperlo. Siamo figli di una società corrotta e dedita al peccato.



Si. Ho appena esposto un concetto da santone, da invasato, ma è la frase che rispecchia meglio la situazione. Non siamo prescelti. Non siamo parte di qualcosa di più grande, non sono un dio, né un messia, non sono il Casey di Rampage. I’m just a man with an idea. I’m a man with a dream, the dream of violence and pain.”

Il vecchio rimane fermo. Immobile.

S: “Sono solamente l’Adamo di questa favoletta. Il primo uomo a cominciare la rivoluzione, un simbolo che ben presto si perderà nei meandri del caos ed allora inizierà tutto. La rivoluzione dei reietti. Ci solleveremo e diremo la nostra. Senza Conor. Senza l’Imperfetto. Perché tu hai bisogno di loro più di quanto loro, abbiano bisogno, di te. Li sfrutti per dirti forte. Per dirti capace di affrontare il cambiamento che la tua vita ti ha dato. La verità è che sei inetto. Nessuno merita di conoscere la tua storia ed il tuo passato.

Così come nessuno merita di sapere perché io sono qui, vicino a questo vecchio. Io so chi è lui e le atrocità che ha fatto in gioventù. So quante persone ha fatto soffrire, ma so anche che la sua parvenza da buon cittadino era una maschera. Il cuore nero di Heinz” – da un buffetto sulla guancia dell’uomo – “è uno dei più oscuri, dei più marci. Ma voi non meritate di conoscere i retroscena e lui non merita perdono o occasione di pentimento ora. C’è solo una cosa che conta: sopravvivere. Lui si è ostinato a farlo nella speranza di venire perdonato. Un lontano rimorso si è affacciato nella sua vita, voleva l’occasione di pentirsi per avere occasione di sentirsi vivo, pronto alla rinascita. Sopravvivere può avere duplice interpretazione.



La prima: ti mostri il più forte del branco. Colui che emerge tra tutti.

La seconda: arranchi in un’esistenza opaca, vergognandoti persino di alzare lo sguardo.

C’è poco da fare. O sei da una parte o dall’altra. Heinz ha fatto la sua scelta. Io la mia. Ben presto anche Conor sarà con le spalle al muro e quando comprenderà di che pasta è fatto sarà troppo tardi. Io gli avrò già staccato la spina.”

La mano di Satanic ha un guizzo. È sull’interruttore. Il volto di Heinz si trasforma. Puro terrore. Succede in un attimo.

*Click*

L’interruttore si spegne. Heinz è paralizzato. Ricade all’indietro sul cuscino. Respira. Satanic ha staccato l’interruttore del lumetto sul comodino, non quello delle macchine che permettono all’uomo di respirare. Potrà sopravvivere, ancora per oggi. Il Creepy Smiler non è più ben visibile, ma possiamo immaginare cosa stia facendo proprio ora: sorridere.

S: “Don’t panic, trust in Satanic.”

- Camera Fades -





"Odio dire che te l'avevo detto, ma... te l'avevo detto, cazzo.
Ed ora che non sei più un mio problema, caro Dottore, posso guardare avanti con più serenità verso le cose che realmente mi competono."


Sì, c'è Deckard Shaw davanti alla telecamera.
Solito sguardo impenetrabile. Titolo ZERO-Safety saldamente sulla spalla destra.


DS: "Non me ne frega un cazzo di ciò che passa nella testa di Bunji e del perché abbia attaccato Bergstrom, sono solito lasciarmi il passato alle spalle, ed ormai queste persone fanno parte di ciò che è stato.
Parliamo di cose serie: mancano altri tre dementi da sconfiggere per ottenere quello che voglio. Lungi da me pensare che possa essere una passeggiata di salute mettere giù questi atleti, ma la verità è che non ho bisogno di farlo, devo semplicemente curare al meglio i miei interessi. Fin quando è dipeso da me, io non ho mai sbagliato certi appuntamenti.

Non metto in dubbio neanche le credenziali di Clarke, che giustamente vuole il salto di qualità dopo la perdita del titolo che adesso possiedo io. E' giusto ambire a qualcosa di più importante, ma molte volte arriva quel fastidiosissimo momento in cui devi fare i conti con la realtà, che dice chiaramente che se nella tua strada si trova Deckard Shaw allora è meglio che giri da un'altra parte oppure, peggio ancora, torni indietro. Non mi sorprende che non abbia ancora chiesto il rematch titolato che gli spetterebbe di diritto, che idiota sarebbe?

Myers e Satanic hanno un obiettivo preciso: finire quanto hanno cominciato per i fatti propri. Myers sembra addirittura fregarsene di ciò che mette in palio la stipulazione dell'incontro, l'unico suo obiettivo è avere Satanic sul ring ogni cazzo di settimana. D'altra parte quel malato accetta le sfide lanciate dall'uomo Imperfetto, ma non disdegna la possibilità di ottenere quella Istant Shot al titolo detenuto da Ayrton "da solo non mi so fare neanche il bagno caldo" Teixeira. Anche per lui, fare i conti con la realtà potrebbe portarlo ad avere un brutto risveglio il giorno dopo, qualora rimanesse vittima dei miei spari."


Pausa.
Un confidente Deckard Shaw si avvicina alla telecamera.


DS: "Volete sapere perché la Realtà è il topic principale del mio intervento? Ve lo spiego in modo che anche un idiota possa comprenderlo: siamo tutti in ballo, nessuno escluso. L'unica cosa che mi differenzia da voi è che si sta giocando secondo le mie regole, e voi non riuscite a capirlo.
La conquista del titolo è stato il primo mattoncino di una torre che verrà costruita al centro del mondo di Rampage, che chiaramente è il mio.
Una volta raggiunto l'obiettivo, sarà nel vostro interesse cercare di abbattere questa torre per far cadere chi vi guarda dall'alto verso il basso. Ci proverete... ci proverete con tutte le armi a vostra disposizione. Ma fallirete, esattamente come state fallendo nell'impedirmi di costruire questa fortezza.

Ci si vede sul ring, stronzi.
Il bello deve ancora venire."


Sparo.
E il collegamento salta immediatamente.





Siamo giunti al Main Event della serata, al momento in cui Conor Myers, Deckard Shaw, Satanic e Saul Clarke si ritroveranno a proseguire questa battaglia per determinare l'ultimo sopravvissuto, colui che otterrà la Istant Shot valida per il 2FH World Deranged Title.


Only the Strongest Survives
Conor Myers vs Deckard Shaw vs Satanic vs Saul Clarke


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, la contesa ha ufficialmente inizio con Conor e Satanic che s'avvicinano, così come Deckard Shaw e Saul Clarke. Sembrano ben delineati gli scontri interni. E INVECE ALLA FINE DECKARD ATTACCA CONOR E SATANIC ATTACCA CLARKE! Cambio repentino, adesso i due portano i rivali ad angoli opposti, doppio Irish Whip. Conor e Saul evitano di scontrarsi. CONOR COLPISCE CON UN RUNNING DROPKICK SATANIC E CLARKE CON UNO SPLASH DECKARD SHAW!! Che inizio!


Adesso Satanic rotola fuori dal quadrato.


CONOR SALTA SULLA TERZA CORDA DALL'APRON E SPRINGBOARD MOONSAULT A SEGNO SU SATANIC!!!


Nel quadrato invece Clarke lancia contro le corde Deckard e tenta la Powerslam, Shaw però reagisce con una ginocchiata e spinge contro le corde l'avversario, prova a lanciarlo in aria ma Saul gli passa alle spalle nel tentativo repentino di roll up. Conto solo di due, Deckard si rialza e prende per il capo l'avversario ancora al tappeto, colpendolo violentemente col ginocchio! CHE. FOTTUTA. POTENZA. Deckard ha stordito visibilmente il rivale, adesso lo rialza e lo manda con una Uppercut contro l'angolo.


Prende la rincorsa.


Saul evita il braccio teso! E Conor sale sull'apron, colpendo con un calcio alla tempia Deckard! Quest'ultimo cade, mentre Conor salta sulla terza corda. MA SAUL SCATTA VERSO LA TERZA CORDA E TOP ROPE FACEBUSTER A SEGNO!!! DAL NULLA!!! Conteggio solo di due per Clarke, mentre Satanic rotola nel quadrato e colpisce con una violentissima Chair Shot l'ex campione! Adesso prende Conor per il capo, posiziona la sedia al collo. E LA SBATTE CONTRO IL MAT! UNA GHIGLIOTTINA MICIDIALE!


Conor crolla al tappeto, Satanic vede Saul rialzarsi.


CHAIR SHOT DRITTA AL VOLTO!


Satanic lascia cadere la sedia e prende Saul Clarke. ESEGUENDO UNA PILEDRIVER SULLA SEDIA!!! VIOLENZA INAUDITA!!! Rotola fuori dal quadrato dopo il conteggio di due su Clarke, avvicinandosi verso Conor. Poi sorride. Abbassa il busto e pesca da sotto al quadrato...UN CHIODO! OH MIO DIO! Prova a colpire Myers, ma quest'ultimo si sposta...E SBATTE SATANIC CONTRO LE BARRICATE! IMPATTO MICIDIALE! Conor afferra allora il chiodo e fa inginocchiare l'avversario. E COLPISCE IN PIENO VOLTO SATANIC!!!


L'HA COLPITO COL CHIODO E ORA SATANIC SANGUINA!!


Nel quadrato intanto Deckard rialza uno stordito Saul e lo lancia contro le corde. LO LANCIA IN ARIA E UPPERCUT AL VOLO! Clarke crolla al tappeto.



UNO!


DUE!



Ancora due. Satanic viene lanciato nel ring, Conor intanto prende la mazza da baseball nera ed entra nel quadrato. Deckard prova ad attaccarlo e viene punito con un colpo al busto e subito dopo mazzata alla schiena! S'inginocchia...MA SATANIC ARRIVA ALLE SPALLE DI CONOR E LOW BLOW A SEGUIRE!!! LOW BLOW! Conor perde la mazza, adesso in possesso di Satanic che si tocca la fronte e nota che ha in volto una maschera di sangue. Oh Cristo. Oh Cristo...STA PER COLPIRE IL VOLTO DI MYERS CON L'ARMA!



CLARKE PRENDE SATANIC ALLE SPALLE






GERMANO SUPLEXOOOOOOOOOOOOOOOO!!!




UNO!!!



DUE!!!



SOLO DUE! Clarke si rialza mentre Satanic resta al tappeto, con Deckard che lo colpisce al busto con una ginocchiata. Lo prende per il capo e gli urla qualcosa, dopodiché scatta contro le corde. POWERSLAM A SEGNO DA PARTE DI SAUL!! Deckard crolla fuori dal quadrato. Si rialza e Clarke scatta contro le corde. SUICIDE DIVEEEEEEEE! MA DECKARD SI SPOSTA E CLARKE SI SCHIANTA MALAMENTE CONTRO LE BARRICATE, COL CAPO! Cristo che impatto, adesso rimane al tappeto mentre Deckard se la ride. Scava sotto al quadrato, prendendo una mazza da kendo.


Sale nel quadrato e colpisce Satanic con una serie di colpi.


C'è il ritorno di Myers...


COLPO IN PIENO VOLTO!


Conor s'inginocchia, Deckard sorride e gli poggia la sua al volto, spingendolo con le spalle al tappeto.


UNO!



DUE!



SOLO DUE. Ma quanto è arrogante Deckard Shaw? Adesso si prende l'heat negativo della folla, dopodiché va a rialzare Satanic. SE LO CARICA E FALLAWAY SLAM A SEGNO!!! Satanic rotola all'apron ring mentre Deckard rialza Conor. Lo colpisce con una serie di ginocchiate al busto, Myers si accascia e allora Deckard lo colpisce anche in pieno volto con delle ginocchiate. Conor pare stordito. Deckard lo spinge alle corde. BRACCIO TESO DI CONOR! NO DECKARD S'ABBASSA E LO VOLTA! GERMAN SUPLEX A SEGNO!


NO! NO!! NO!!!


Conor con delle gomitate si libera.



E PELE' KICK A SEGNO!!!


Si rialza e scatta contro le corde...



DECKARD SI SPOSTA!


CONOR CONTINUA LA CORSA E SUICIDE DIVE CONTRO SAUL CHE SI SCHIANTA DI NUOVO CONTRO LE BARRICATE!!! Colpo assurdo, Conor si rialza e nonostante gli acciacchi si avvicina all'apron...MA VIENE COLPITO DALL'APRON RING CON UN CALCIO! SATANIC!!! Rientra nel quadrato, evita il colpo di Shaw e raccoglie la sedia. COLPO AL BUSTO DI DECKARD! Poi apre la sedia al centro del quadrato. Scatto alle corde. BICYCLE KICK!!! Deckard è stordito, ora Satanic se lo carica.



E LO SCHIANTA CON UNA POWERBOMB CONTRO LA SEDIAAAAAAA!!!



UNO!!!


DUE!!!






SOLO DUE, CHE RESISTENZA DI DECKARD! Satanic però chiude la sedia e la posiziona al tappeto, preparandosi a concludere la contesa con la Headlock Driver. Rialza Deckard. CHE GLI SALTA ADDOSSO!!! LETHAL WEAPON!!! GUILLOTINE CHOKE A SEGNO! MA SATANIC PROVA A RIMANERE IN PIEDI! NON VUOLE CADERE!!! E ARRIVA CONOR MYERS A COLPIRE CON LA MAZZA DA BASEBALL LA SCHIENA DI DECKARD! Quest'ultimo lascia la presa su Satanic, Conor va alle spalle del rivale.


THIS TIME IMPERFECT SU SATANIIIIIIIIIIC!!!


OMEGA DRIV- NO NO NO!!!


GOMITATE DI SATANIC! CHE POI LO PRENDE PER IL CAPO E TENTA UNA HEADLOCK DRIVER!
MA CONOR CON UN BACK SUPLEX PRATICAMENTE LO SPEDISCE FUORI DAL QUADRATO, OLTRE LA TERZA CORDA!


NON HA NEMMENO IL TEMPO DI RAGIONARE CHE CON UN BRACCIO TESO ANCHE DECKARD LO MANDA FUORI DAL QUADRATO!
Shaw si appoggia alle corde e osserva i due indignato, dopodiché si volta e








FUEL FOR FIRE!!!
FUEL FOR FIRE!!!
FUEL FOR FIRE!!!




REVERSE STO DI SAUL CLARKE A SEGNOOOOOOOOOOOO!!!





UNO!!!



DUE!!!
















TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!


HOLY FUCKING SHIT!!!


Deckard Shaw has been eliminated


Saul Clarke ha eliminato Deckard Shaw e continua la sua battaglia, Saul Clarke ha eliminato colui che gli ha tolto la cintura ZERO-Safety, ma soprattutto uno dei lottatori più in forma dell'intera Fight For Honor attualmente! PAZZESCO! Ci è riuscito davvero! La folla è felicissima per lui che può continuare una grande avventura.


L'arbitro gli alza il braccio al cielo mentre Saul lancia uno sguardo verso Deckard e annuisce.
Sembra pronto a lasciarsi il passato alle spalle, pronto ad andare avanti e a fare il grande passo.


Saul ha eliminato il detentore del titolo ZERO-Safety e chiude il Main Event con un messaggio importantissimo nei confronti di Satanic e Conor.


C'E' ANCHE LUI!



Scott Eriksen si trova all'interno del quadrato, pronto a chiudere lo show con il suo annuncio. Microfono in mano e sorriso irritante, come al solito, Scott osserva la folla che sonoramente lo fischia e annuisce. Ed è il momento di parlare.

SE: "Grazie, grazie! Come al solito mostrate la giusta riconoscenza verso colui che vi regala lo spettacolo migliore qui in Fight For Honor. E' stata una grandissima serata, con la decisione che ha portato al Crown of the Bloody King, l'incredibile battaglia per l'ultimo sopravvissuto e..."

Scott si interrompe.

Una theme risuona infatti nell'arena.

Ed è...

DASSIO MAGNUS!!!

Il Gladiatore si mostra, la folla reagisce benissimo al contrario del Commissioner di Rampage. Dassio s'impossessa del microfono e prende per la giacca Scott. Qualcosa che, durante questa puntata, abbiamo già visto nel backstage. Eriksen alza le braccia mentre la folla esulta.

DM: "Enough!"

Stringe ancor più.

DM: "Non sono qui per ascoltare come vendi lo show, dammi ciò che mi spetta e taglia corto."

Lascia la presa, mentre Scott si ricompone.

SE: "Calmati, Gladiatore...Ho detto che avrai la tua opportunità titolata, ho già detto che avrai la possibilità di combattere contro Ayrton Teixeira per il 2FH World Deranged Title nel Rampage di settimana prossima, l'ultimo prima di assistere a Beginning of Fight IV! Non c'è bisogno di tanta agit-"

Ma ancora Dassio fa un passo verso Eriksen, minaccioso.

DM: "Tutto qui?"

Scott ha lo sguardo chinato, visibilmente impaurito.

SE: "No, certo che no."

Lo rialza, adesso sorridendo maleficamente verso il Gladiatore.






E BELT SHOT!!!





AYRTON TEIXEIRA COLPISCE CON UNA BELT SHOT DASSIO MAGNUS!!! La folla fischia nei confronti del Brasiliano così come per il Commissioner. Scott se la ride mentre Dassio rimane al tappeto e Teixeira lancia uno sguardo verso il Commissioner, beandosi del momento.

SE: "Ci sono alcune...Condizioni che dovrai rispettare."

Dassio prova a rialzarsi, guardando verso Eriksen.

SE: "Prima di tutto io sarò l'arbitro speciale."

Fischi per l'annuncio, con Ayrton che subito colpisce Dassio alla schiena con un colpo di cintura.

SE: "Poi ci sono alcune regole che dovrai rispettare esclusivamente tu, sfidante.
Ad esempio il conteggio per te dovrà arrivare a cinque."

Altra belt shot alla schiena di Dassio, che accusa il colpo.

SE: "Mentre il campione potrà utilizzare armi di qualsiasi genere...Tu non potrai.
Pena la squalifica immediata."

Altro colpo di frusta con la cintura, Dassio si contorce per il dolore. Ma non basta, non basta tutto ciò a fermare la sua ira. Tiene lo sguardo alzato verso Eriksen nonostante i colpi, adesso lentamente prova a strisciare ai piedi del Commissioner, aggrappandosi alle gambe.

SE: "Non potrai toccarmi, o non solo verrai squalificato.
Ma sarai anche licenziato senza possibilità di passare a Pipebomb."

Sorriso malefico di Scott, mentre Teixeira scatta contro le corde.







MA DASSIO L'ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!!

DM: "Il match non è ancora iniziato."

Alza lo sguardo verso Eriksen, dopodiché l'afferra per un braccio!






DASSIO PUNISHMENT!!!






E INVECE DASSIO VIENE COLPITO DA UNA CHAIR SHOT!

SHITAR KASPARJAN E' ARRIVATO ALLE SPALLE DEL GLADIATORE E L'HA COLPITO! Adesso l'armeno lascia cadere l'arma e rialza Dassio prendendolo per i capelli. Se lo carica...ED ESEGUE LA SUA ABANDON YOURSELVES! A segno la miglior manovra da parte di Shitar, con Dassio che crolla al tappeto fuori gioco.
Teixeira stringe la cintura tra le mani, rimettendosi in piedi e toccandosi la tempia dopo il colpo ricevuto, Eriksen invece si congratula con Shitar per il lavoro appena svolto. E tra i fischi del pubblico di Dublino l'armeno alza le braccia, così come Teixeira alza il titolo al cielo.

Ed Eriksen applaude i due, insultando in qualsiasi modo Dassio.



 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 00:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Madò, mi hanno massacrato :asd: Grande show comunque! Il commento dettagliato arriverà più in la.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Dassio continua la sua battaglia. La sfida di settimana prossima è impossibile, ma credo che il gladiatore darà tutto se stesso. Lodevole il tentativo (riuscito) di creare il perfetto top face per il roster. Magnus sta crescendo su bene, devo ammetterlo.

Allyson e Jack, assieme, mettono sempre angoscia o hype. Questo promo ha unito le due sensazioni. Mi è garbato parecchio.

Bergstrom tira fuori un lavorone, il suo imminente feud con Bunji è davvero una bella cosa. Due personaggi privi di scrupoli e pronti a darsele di santa ragione. Credo che per Luca sia un bel banco di prova confrontarsi con Simon (per quanto Mitaka sia ancora agli inizi del suo sviluppo). La qualità c'è, eccome.

Krow si prende ciò che è suo e credo possa dirsi quasi completo nel suo percorso iniziale. Il personaggio ha preso la piega giusta, è hardcore ed estremo. Nonché privo di scrupoli. Ha ottenuto ciò che tanto desiderava e sono convinto che possa avere buone possibilità contro Clegane. Gaffu con Lena è impeccabile, d'altronde. Poco da dire a riguardo.

Crown of Bloody King. Un bell'annuncio che ci lascia presagire anche il prossimo sfidante di Shaw. A proposito del campione ZERO-Safety, il suo è il promo che ho apprezzato di più. Deckard si manifesta come la schiettezza in persona, non usa giri di parole o metafore. Tira dritto, zanzara e dice le cose come stanno. Un vero duro. Mi piace come si sia ripreso dopo un brevissimo periodo vacillante, lo si vede anche dal fatto che è riuscito a prendere quella cintura. Pace sta facendo bene e ciò è una bella cosa, se lo merita sto regno.

Conor fa il classico promo da pippone filosofico, ma tanto lo sdrumo male. Adoro questo nostro guerreggiare a distanza sotto il punto di vista del parlato. Alla fine ci percepiamo entrambi come un male da estirpare, chi in un modo, chi in un altro.

Clarke vince e si prende un ottimo spotlight. Potrebbe essere un serio candidato alla vittoria finale, un po tutti lo siamo. Sarebbe bello però, almeno per me, avere il final round con Myers in PPV con qualcosa di così succulento in palio. Non so però come possa essere gestita la situazione attorno al World Title. Zona affollatissima al momento. Vediamo cosa si inventa Tromby.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Il segmento iniziale di Dassio ed Eriksen mi ha messo il giusto hype. Il Commissioner sta sicuramente tramando qualcosa che danneggerà Magnus.

Ottimi i promo delle due diamonds, vince giustamente Allyson anche se Kassandra sta jobbando parecchio ultimamente. E' stata pure eliminata dall'OTSS a Pipebomb, ma si rifarà sicuramente. Continua intanto la rivalità con Isabela e ottimo comeback di Chelsea a ristabilire la parità.

Bergstrom è un pg talmente consolidato che si trova bene a parlare con qualsiasi rivale.

Lungo ma buono il confronto tra Krow e Barock. Secondo me il primo strapperà la cintura al secondo, ho questa sensazione.

No contest che ci può stare nel tag team match, Etzel non ha promato?

Shitar vuole chiaramente giocare con i mind games. Vuole sfruttare la stupidità e l'irrazionalità, a suo dire, di Magnus per batterlo psicologicamente.

Bunji mette le mani avanti per il suo match di stasera, poteva pure parlare dei suoi avversari.

Ayrton impazzisce contro Eriksen, ma quest'ultimo dice di avere tutto sotto controllo. Staremo a vedere...

Solito ottimo Schizo che con poche parole dice tutto.

Interviene il mondo in questo match, mamma mia, alla fine la spunta Shitar. Pronostico preso, gli serviva un successo qui a Rampage. Che overbooking cristo, ma ci stava troppo. Adesso Bunji e Bergstrom, assieme ai quattro che hanno fatto il tag team match si giocano una shot al titolo di Deckard. Guarderò con molta attenzione questo match al PPV. :cici:

Myers continua la sua crociata contro Satanic, porca puttana che bei promo che sta facendo ultimamente.

Non ho amato particolarmente il promo di Saul. La sensazione è che stia facendo fatica a trovare cosa dire settimana dopo settimana dato che il match è sempre lo stesso e con gli stessi avversari.

Credo che Satanic abbia fatto il promo più bello della puntata, complimenti davvero.

Le mie zanzarate.

Devo ammettere che pensavo di uscire anche prima, l'eliminazione per mano di Saul credo sia un qualcosa che avrà dei risvolti futuri. Avendo già una cintura era improbabile conquistare una Istant Shot al titolo del mondo, anche se in passato Teixeira andò per il titolo quando vestiva ancora lo ZERO-Safety Championship. Sono comunque contento del percorso fatto.
A questo punto prevedo che il prossimo eliminato sia Clarke e che Myers e Satanic si giocheranno il tutto a BOF. Vedo Satanic come vincitore e come prossimo successore di Ayrton.

Eccolo il piano di Eriksen. Dassio è stato praticamente ammazzato dopo aver lottato contro tutto e tutti (è chiaro ormai che Magnus sia il Meinar di Rampage) e settimana prossima otterrà sia il suo rematch titolato, ma avrà ogni cosa a suo sfavore. Riuscirà a fare sua la cintura? Io dico di no, ma ci sarà da divertirsi a leggere quanto ci andrà vicino.
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 21:19     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Entrambi i titoli massimi saranno difesi in un Fatal Four Way Match ed io ci sono in entrambi gli incontri (pure quella merda di Diggia ma lui non conta), mi sento figo.
Allyson vince. Non un grande momento per Kassandra ma quest'ultima ha sicuramente tutte le qualità per reagire.
Il segmento tra Skillet e Gaffu è stato bellissimo. Mi sta molto piacendo la loro rivalità.
Fuori Deckard Shaw, ed era pure ora :soso:
A sto punto la finale sarà Satanic contro Conor, dai. Oppure vince Saul con uno che costa il match all'altro in finale :asd:
Ottimo tutto qui, dalla vittoria di Shitar all'annuncio dei partecipanti del Crown Of The Bloody King.
Povero Dassio, che vitaccia ultimamente :rotfl:

Show molto divertente e interessante, senza dubbio.
 
Top
4 replies since 26/5/2016, 20:51   99 views
  Share