2FH Pipebomb #121

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2016, 20:29     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

Video

jVKX6Zb

''Una legge quella di un Dio che ti può guidare verso la tua vita ed entrare nell'immortalità.
Questa è la tua guida Alistair e le tue parole sono interessanti perchè trovano riscontri positivi, nessuno nella vita è riuscito a sconfiggere questa forza incontrastata.
Questa forza che ha regalato agli uomini di potere gloria e un'eternità senza pari, fin quando non lo tradiscono.
Perchè è tutto una ruota lui ci comanda e ci giudica, se tu provi ad andare contro di lui non avrai via di scampo.
L'ha fatto il mitico Saul non volendo Davide sul suo trono e andando contro tutti facendo crollare il suo imper, tanto da voler combattere Dio mentre stava morendo con tutta la sua stirpe.
Eppure io credo che l'impero può esistere nella sua eternità, basta non commettere degli errori da ingenui.
Quegli ingenui che credono il mondo sia tutto per loro una volta conquistato.
Quegli ingenui vanitosi di chi non è sotto il loro controllo.
L'ho dimostra la storia che ha visto questi uomini cadere uno ad uno, re con sensi di inferiorità nonostante le conquiste.
Sono uomini che dentro non hanno nulla, solamente sentimento materiale che li porta alla autodistruzione.''


Un uomo e le sue parole, colpiscono un futuro imperatore in ascolto del popolo.


''Non ti biasimo nelle tue opinioni riguardanti quest'uomo di ritorno come il figliol prodigo, Kenny.
Tutti ritornano alla retta via dopo che cercano di ambire fortuna, con le proprie forze.
I padri invece sono uomini maturi che sanno con il loro occhio, quando il proprio nato è pronto per combattere, in un mondo equivalente ad una foresta.
Eppure lui ha tentato senza il consenso di chi sta più in alto, tornando e definendosi un redentore.
Quella redenzione che ti porta a logorarti dentro e a rosicchiare il non aver dato un senso alla propria vita.
Quella vita che tu pensavi fosse pieno di oro che luccica e ti rende pieno dentro.
I proverbi hanno sempre ragione e pensa che non è tutto oro ciò che luccica, ma solamente un bagliore che ti può strappare un sorriso da un volto che traspira amarezza di conquiste non tue.
Perchè facevi parte di un gruppo, sfaldato ed hai eliminato chi ha imposto un regolamento di onore, ciò che credo non sia nelle tue vene.
L'onore che quel uomo ha reso tanto grande davanti agli occhi di uomini che pensavano fosse soltanto un miscredente.
Lui ha fatto ricredere tutti con il suo onore da guerriero, e tu sei pronto a farlo?''


Una domanda che sprizza ricordi, lui però vuole cancellarli avvolgendoli nella cruente polvere di sangue.


''Io non lotto per onore, io lotto per molti motivi e pure nessuno mi conosce.
Nessuno crede in me.
Nessuno crede io debba per forza vincere una cintura per essere una leggenda.
Miscredenti ovunque, sono presenti in mezzo a noi, anche quando parliamo e crediamo di esser ascoltati.
La gente cambia continuamente opinione, ma non importa, perchè con le mani e la mente si può addolcirli e portarli a far parte del mio regno.
L'obbiettivo che lentamente sto scalando, tu sei solamente uno scalino che porta alla fine di un palazzo di infiniti gradini.
Ogni salita è un significato, una morale che ti fa crescere e tu sarai una di quelle succulente.
Perchè ti dovrai esporre per dimostrare di essere tornato con la redenzione di esser un lottatore di parola, ma sei sicuro di seguire la legge?
Ho visto un comportamento scorretto nei riguardi di qualcuno, utilizzando un oggetto per far fuori dei nemici di cui successivamente hai snobbato.
Eppure loro potevano vendicarsi ma non l'hanno fatto..io sono qui per imporre la mia legge.
Una legge ancora indefinita, che punta solamente alla costruzione e tu sei un piatto succulento da aggiungere al mio palazzo che si sta erigendo verso l'alto.
Oggi non ci sarà onore per te...ma solamente dolore e sofferenza.''


Uomo in piedi con un volto variopinto, espressioni di chi mostra la voglia di imporsi ed aprire le menti di chi è chiuso.


''Arrivare dove nessuno è arrivato, sorpassarlo per entrare non nella leggenda di chi ha avuto la gloria momentanea ma perenne.
Lui ha compreso il concetto, Alistair un uomo portatore della parola di Dio tramite la redenzione effettuata con la violenza.
Come un uomo appartenente all'antica Grecia che difende le proprie divinità, alla fine anche loro sono stati oppressi pur credendo nella parole di questi fasulle divinità con tante credenziali.
Il destino ci dirà soltanto cosa potrà accadere, noi siamo gli artigiani che dobbiamo modellarlo e perfezionarlo.
Se tu vuoi entrare nel mio regno e cercare di disertarlo, beh la mano di chi è stato guidato da lassù ti punirà.
Come ha punito chiunque ha cercato di intralciarlo, tu stai comprendendo di chi sto nominando?
Eppure io penso ci incontreremo perchè mi interessi...perchè Baatar Khan vuole qualcosa...da te!''


Un uomo è la sua ideologia pronto a scontrarsi contro un mandante di una figura mai sconfitta, si alza pronto a scatenarsi contro i fulmini del cielo.
Camera fades


2j5khad

Camerino dei Dishonored

Tyler Clark, Owen Walker e Kevin Allen si stanno rilassando prima del match che vedrà i due AKA affrontare i Reapers. I tre parlottano tra di loro quando vengono interrotti da David Barriage che fa il suo ingresso nel camerino.

Subito Clark scatta in piedi e va faccia a faccia con il suo alleato.

TC: "Dimmi David, come pensi che ti debba accogliere dopo settimana scorsa?!"

Barriage non replica subito e alza le mano come a far capire di "venire in pace". Posa il borsone ed il cellulare che teneva in mano e si rivolge ai suoi tre alleati.

DB: "Tyler, amico mio, capisco come tu ti possa sentire, in passato pure io sono stato dalla tua parte, ma devi capire che quanto successo domenica ha una ragione e se non ti ho aiutato non è stato per fregarti o altro, anzi, è stato per darti una possibilità..."

TC: "Non dire stronzate, David. So benissimo il perchè lo hai fatto."

DB: "Le mie non sono stronzate! Pensaci bene Clark, ora che sei fuori dall'Only The Strongest Survive potrai stare a bordo ring e aiutarmi se necessario mentre prima, quando eri nel match, dovevi preoccuparti degli avversari oltre che di essere un buon alleato. Lo stesso problema l'ho avuto io domenica scorsa quando ho dovuto tenere un'occhio su di te per vedere se avevi bisogno e uno su tutti gli altri.
Vuoi sapere perchè non sono intervenuto? Perchè in questo momento una lotta fraticida tra me e te sarebbe la fine dei Dishonored. Entrambi sappiamo che solo uno di noi due avrebbe vinto l'Only The Strongest Survive ed entrambi sappiamo che la zona dell'Undisputed World Heavyweight Championship è la MIA zona!

Pensateci bene tutti e tre, con David Barriage nuovamente 2FH Undisputed World Heavyweight Champion non ci vorrà molto che anche voi torniate, legittimamente, in possesso delle VOSTRE cinture."

Barriage osserva le reazioni dei tre alleati che non sembrano del tutto convinti delle parole dell'inglese.

DB: "Forse avrei dovuto parlartene prima Tyler, ti chiedo scusa per aver fatto tutto alle tue spalle, ma sono convinto che tu abbia capito che quello che ho fatto è il meglio sia per te che per i Dishonored... are we good?"

Barriage allunga la mano verso Clark che, prima di stringerla o rifiutarla vuole dire qualcosa al suo alleato.

TC: "Certo, certo che ho capito. Non c'è problema. In fondo, hai ragione. Una lotta tra noi sarebbe la fine dei Dishonored ed arrivare entrambi in finale dell'Only The Strongest Survives avrebbe portato a questo, inevitabilmente. Tranquillo David. Questa sera farò in modo che tutto vada secondo i piani e che tu avanzi ulteriormente nell'Only The Strongest Survives. Sappiamo bene che questo non è il nostro momento migliore, è innegabile, ma vedi... Dopo la tempesta, c'è sempre il sole. Quindi sì, questo è il momento che il sole torni a splendere per i Dishonored e che loro tornino a dominare qui a Pipebomb. Ed il primo passo affinchè questo accada è che tu ti appropri di quella fottuta croce e che torni ad essere campione, io darò il mio contributo. Ti guarderò le spalle.

...

Per il bene dei Dishonored."

Il PlanMaker stringe dunque la mano a Barriage, il quale gli da poi una pacca sulla spalla. È proprio questo ciò che voleva sentire.
Su quest'immagine, il collegamento stacca.


2j5khad

Allyson è da sola nella mensa dell'arena, davanti a sè ha solo una bottiglia d'acqua, una ciotola di riso mezza finita ed un piatto vuoto.
Con le mani prende altro riso e lo lavora, creando quello che pare essere un pupazetto, sulla testa mette una foto, il volto di April Cohen.

A:"Avevi pregato April giusto?
Sei andata in una chiesa chiedendo perdono per quello che hai fatto, hai acceso un cero.
Ma hai avuto risposta negativa, no April, il numero da te chiamato non era raggiungibile.
Sei andata giù, nel vuoto, hai raggiunto tutte le altre"

Allyson sbatte il bicchiere sul pupazzo schiacciandolo.

A:"E ora mi ritrovo a pensare a cosa invece starete pensando voi altre.
Starete mostrandoci scorci delle vostre vite?
Starete facendo le simpatiche pazzoidi o magari starete cercando di spaventare tutti e magari piene di rabbia starete giurando a tutte le altre che ora il vostro valore sarà riconosciuto!"

Allyson beve dalla bottiglia, stringe le labbra disgustata:"Mh....ma non ha importanza cosa stiate dicendo, quel che importa è cosa stiate pensando e questo lo so, di questo sono convinta.
Vi state chiedendo, come voi foste dei piccoli indiani, a chi toccherà adesso?
Chi dovrà cadere nel vuoto?
Ma io non voglio rovinarvi la sorpesa anche perchè nemmeno io lo so in anticipo.
Vi lascio danzare e danzare, sulla mia tela, vi lascio librarvi tra i miei fili.
Ed osservo.
E quando ho scelto, io vi colpisco."

Allyson lecca un pezzo di riso tirato su con il dito:"Io colpisco ed abbatto.
Questa sera un'altra di voi cadrà.
Danzate ora, fatemi scegliere chi sarà"

Camera fades.


2j5khad

Backstage.
Due uomini si incamminano, sono due membri del new Turkish Order.. Yusuf Oturk e Ediz Gul. Tutto normale fin qui, quando improvvisamente non si accorgono che due persone stanno ridendo di loro.
La telecamera li inquadra.. Sono Jean Jacques e Auguste.. I Bonnes Manières! I due francesi parlano tra loro, fissando però i due turchi.

A: "Guardali mon ami, sono quei due falliti che ci hanno rubato la title shot tanto tempo fa! Hai visto che mal paraître hanno fatto fatto in PPV?"

Se la ride a crepapelle Auguste, mentre Jean Jacques con un tono più discreto si rivolge all'amico.

JJ: "Non urlare mon frère! Potrebbero sentirci!"

A: "Credo che ci abbiano già sentito."

JJ: "Bien, allora puoi continuare a parlar male di loro tranquillamente."

A: "Quei due kebabbari non sono stati all'altezza della situazione, hanno fallito miseramente. Ingiustamente ci hanno scavalcato nelle gerarchie, ma le monde entier ha visto di che pasta sono fatti. Dovevamo esserci noi in quell'incontro, e sicuramente non avremmo lasciato vincere due anarchici senza cervello che adesso hanno le NOSTRE cinture sulle loro spalle. E' vero che gli atleti coinvolti lasciavano a desiderare, ma a questo punto avrei preferito strappare la cintura ai due maggiordomi di Tyler Clark. E' stato uno scontro orribile e senza senso, in cui ha vinto il male della categoria, ma avrebbe vinto in qualunque caso."

JJ: "I turchi.. Sono persone orribili mon ami! Rozze e senza pudore, molto arretrati. Non hanno nulla a che fare con la nostra classe e il nostro savoir faire, sono contento della loro brutta figura a Où Tout A Commencé trois, se lo meritano. Ma del resto.. Da due che provengono da quella topaia che si fa chiamare Rampage non potevamo aspettarci chissà cosa. Rispecchiano il loro show di appartenenza, una schifezza che non merita di far parte della federazione in cui sono presenti le buone maniere."

A: "Mon Ami.. Non ricordarmi di quel postaccio! Questi giorni senza mettere piede a Rampage sono stati grandiosi, non riapriamo un capitolo ripugnante come quello."

JJ: "Giusto, merito pensare ad altro.. AL NOSTRO GRANDIOSO FUTURO. Ora che tutte le coppie hanno fallito è arrivato finalmente il nostro momento. No AKA, no Bale e Benzema, no kebbabari.. Soltanto BUONE MANIERE PER TUTTI."

I due turchi non hanno di certo gradito il discorso di Auguste e Jean Jacques, difatti si avvicinano minacciosamente a loro. Yusuf, soprattutto, si mette davanti ai due.

YO: "Ho sentito due mosche ronzarci attorno... le hai sentite anche tu, Ediz?"

EG: "Sì, ma non credo nemmeno fossero mosche. Le mosche sono meno fastidiose. Forse quello che abbiamo sentito proveniva da ciò di cui, generalmente, si cibano le mosche."

YO: "E considerata la puzza... potresti avere ragione. Solo degli escrementi potrebbero puzzare così, o dei francesi. Dei francesi che parlano male della nostra patria senza nemmeno conoscerla, probabilmente. E' tipico della vostra ipocrisia occidentale, è tipico di voi francesi parlare senza conoscere le cose... giudicare senza poterlo fare. Rozzi e arretrati? Siete così sicuri? Eppure c'è stato un tempo in cui anche voi in Francia eravate attratti dall'oriente, quella parte di cultura turca che ci dona un tocco esotico."

EG: "Esotico e misterioso, esattamente com'è il new Turkish order. Certo, poi sul ring può andare male, specialmente quando non abbiamo la possibilità di lottare due contro due, ma dobbiamo subirci anche la presenza di un'altra coppia. Ma il più delle volte questo mistero si trasforma in una scoperta molto dolorosa."

YO: "E a quanto pare questi due hanno intenzione di scoprirlo subito, hanno intenzione di capire quanto sia violentemente dolorosa questa scoperta. L'occidente, il blu, il bianco e il rosso vogliono iniziare una crociata contro l'Impero Turco dell'nTo? Bene, noi non aspettiamo altro. Stare con le mani in mano non è adatto a due lottatori dell'nTo. In ogni caso, come si chiamano questi due stronzi?"

EG: "Dovrebbero essere le Bonnes Manières..."

YO: "Le buone maniere vogliono scontrarsi con l'ordine? Bene, saremo sporchi, saremo cattivi, perché proveniamo da Rampage e lì le buone maniere non ce le ha insegnate nessuno. E poi sono le antitesi a far morire le tesi, non è vero Ediz? Credo che una volta tu me l'abbia detto."

EG: "Dici bene, Yusuf. Ma non abbassiamoci troppo al loro livello, cerchiamo di andare oltre. Cerchiamo di mantenere l'ordine. Hanno detto che tutte le coppie hanno fallito, hanno detto che è arrivato il loro momento... ma prima dovranno passare sul nostro corpo. E ti assicuro, Yusuf, che io non ho intenzione di rendergli la vita facile."

YO: "E io nemmeno. Specialmente davanti a questi due pezzi di merda. Anzi, forse dovremmo già fargli capire ora come funziona il mondo..."

Yusuf si scrocchia le dita. Ediz gli mette una mano sulla spalla e lo ferma.

EG: "Non ne vale la pena, Yusuf. Non ne vale affatto la pena. Non ora... aspettiamo che loro facciano un passo avanti, per capire se amano solo parlare o anche cercare di dimostrare qualcosa. Sai, è tipico dei francesi: parlare senza fare mai nulla."

Yusuf fa un passo indietro, Ediz si sposta sulla destra. I due guardano male i Francesi che, visibilmente infastiditi, se ne vanno via lasciando i due turchi nel backstage.

Camera Fades.


2j5khad

Single Match
Kenny Jones vs Khan

DIN DIN DIN!

Si può cominciare. I due avanzano verso il centro del ring e subito collidono in un clinch. La maggior forza fisica di Khan si fa sentire sin dalle prime fasi, tant'è che comincia a spingere Jones verso l'angolo da cui è partito. Kenny però è molto agile e lo aggira immediatamente, prima di intrappolarlo in una cintura alla vita. Waist Lock chiusa in maniera a dir poco eccelsa per il Nigga. The Khan of Khans prova tuttavia ad imporre nuovamente la sua forza e spezza la presa, tramutandola in una Wrist Lock. Una chiusura al braccio, che gli permette poi di atterrare il negro con una Short-Arm Lariat! Tentativo di schienamento, ma nulla di fatto. Il conto si ferma all'uno. Jones striscia verso le corde e tramite il loro sostegno si rimette in piedi.

Khan non vuole lasciargli tempo e spazio per riprendere fiato, ragion per cui comincia a colpirlo violentemente con dei pugni ben assestati. Jones però rinviene e tra i due adesso parte una vera e propria rissa, dalla quale, a sorpresa, il negro emerge come vincitore. Irish Whip verso il lato opposto delle corde, Khan è dunque costretto al rebound. NO! Riesce ancora una volta a reversare l'offensiva di Kenny, impressionante. Rebound per Kenny, quindi, altro braccio teso di Khan. MA NO! Il Black Jesus ci passa sotto e poi connette con un Pelè Kick. Prova nuovamente a riportare bipede il rivale con una presa al capo, ma Khan la spezza con una violentissima ginocchiata all'addome. Il Niggest si piega in avanti e ciò consente al Khan of Khans di sollevarlo in posizione di Powerbomb! POWERBOMB ONTO THE KNEE! Che impatto. Prova lo schienamento, ma solo due. Khan si apposta quindi ad un angolo. Carica il suo pugno. Kenny torna in piedi.

KHANATO!

MA NO!

GERMAN SUPLEX CON PONTE DA PARTE DEL NIGGEST! MA SOLO DUE! Khan si rialza e ginocchiata dritta al busto! Jones si accascia visibilmente stordito, a causa del colpo del rivale. Khan scatta alle corde. E KENNY EVITA IL COLPO! Pelè Kick eseguito! Un altro! Khan barcolla vistosamente, sbatte contro le corde e Kenny l'abbraccia. EXPLODER SUPLEX A SEGNO! Conteggio ancora di due, ma Kenny pare farcela. Ora va sulla terza corda, Nigga's Fly...NO! Khan gli fa perdere l'equilibrio. Lo raggiunge sulla terza corda e dopo una serie di testate se lo carica. KENNY SI MANTIENE ALLE CORDE! E lo spinge giù! Adesso si lancia sul rivale. MA KHAN LO TIENE IN SPALLE! E POWERBOMB ONTO THE KNEES!!! A SEGNO!!!


SOLO DUE!!!
Khan non si arrende. Va a rialzare Kenny, ma il Nigga la colpisce con un calcio al busto!

SHUT UP WHITE...


NIENTE!

WRATH OF KHAN!
WRATH OF KHAN A SEGNO!

NON CI CREDO. KHAN VA ALLO SCHIENAMENTO!

ONE!


TWO!














THREE!

KHAN HA APPENA BATTUTO KENNY JONES. CHE PROVA DI FORZA.

Khan b. Kenny Jones via Wrath of Khan

Il match si è concluso così. Il pubblico è completamente senza parole. Khan continua il suo ottimo momento di forma. Match di ritorno da dimenticare, invece, per Kenny Jones, che si è trovato contro un avversario che al momento sembra davvero inarrestabile.


MA OCCHIO, KHAN VIENE VOLTATO!


JUDGEMENT DAY!!!
ALISTAIR CUSTER HA ESEGUITO LA VERTEBREAKER SU KHAN!!!


Crolla al tappeto uno dei lottatori più in forma, e tutto ciò a causa dell'arrivo di Alistair Custer! Fischi della folla mentre quest'ultimo osserva anche Kenny Jones, vedere entrambi i due lottatori al tappeto pare appagarlo.

2j5khad

Le telecamere ci portano nell'ufficio di Zoey Di Maggio. La Principal Owner della Fight For Honor è seduta davanti alla sua scrivania, quando improvvisamente la porta si apre e nell'ufficio irrompono nientemeno che Kevin Allen ed Owen Walker, i due former Tag Team Champions, gli A.K.A.
Zoey volge il proprio sguardo verso il duo, come a voler chiedere loro il perchè siano entrati.

OW: "Zoey, scusa il disturbo. Siamo qui perchè vorremmo delle spiegazioni riguardo il fatto che il nostro match di stasera, contro i Reapers, non abbia i Tag Team Titles in palio. Insomma, noi siamo gli ex campioni di coppia ed in quanto tali abbiamo diritto ad un rematch con i titoli in palio, no?"

KA: "Oltretutto, noi siamo stati i MIGLIORI Tag Team Champions della storia di questa federazione. Non concederci ciò che ci spetta sarebbe un oltraggio a noi, al nostro regno ed a ciò che abbiamo fatto e dato per ed a questa categoria. Se oggi i titoli che quei due coglioni detengono hanno così tanto valore, il merito è esclusivamente mio e di Owen. È merito del fatto che siamo stati dei campioni indistruttibili, dei campioni perfetti per oltre duecento giorni. Duecento. Nessun altro team è stato in grado di fare ciò che abbiamo fatto noi. Capisci? Capisci il perchè non puoi non rendere il match di stasera valevole per i Tag Titles di quei due?"

Piuttosto alterato, Allen. Owen, avvedutosi di ciò, lo spinge lievemente all'indietro.

OW: "Mantieni la calma, Kevin. Sono sicuro che Zoey farà la scelta giusta. Sa cos'abbiamo fatto durante il nostro regno. Sa che abbiamo sconfitto chiunque. Tutti i team della categoria più e più volte."

La Di Maggio alza lo sguardo verso Kevin.

Z: "Il tuo amico ha ragione. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, so cos'avete fatto. Avrete il vostro match titolato."

Owen guarda Kevin.

OW: "Hai visto? Te l'avevo detto!"

Il wrestler dai capelli bicolore da una pacca sulla spalla al partner. Nel frattempo la Muse of Chaos riprende parola.

Z: "Solo nel caso in cui doveste riuscire a sconfiggere i Reapers questa sera."

KA: "WHAT?!"

Allen tira un pugno sulla scrivania di Zoey!

OW: "Stai dicendo sul serio, Zoey? Ci stai negando ciò che ci spetta di diritto!"

Kevin si allontana dalla scrivania.

KA: "Fantastico! Non solo non abbiamo ciò che spetta ad ogni campione quando perde la propria corona, ma adesso dobbiamo ricominciare da zero. Come se non avessimo mai fatto nulla. È vergognoso! I più grandi campioni di coppia della storia della Fight For Honor devono combattere per conquistare la propria rivincita titolata. Mah."

OW: "Andiamo via, Kevin. Non sarà un problema far fuori quei due. Dimostreremo che il nostro non è stato altro che un incidente di percorso e poi ci riprenderemo quei titoli. Abbiamo già sconfitto i Reapers e possiamo farlo ancora, ancora ed ancora."

I due si allontanano furiosi, mentre Zoey torna ad osservare i fogli sulla propria scrivania.
Il collegamento stacca.



2j5khad

???: “Unico comandamento: sopravvivere!”

Kassandra. Nella sua solita posa da indemoniata con le gambe in aria, ci appare tramite titantron direttamente dal backstage.

K: “La prima volta è andata. Siamo riusciti ad andare avanti, nonostante i duri colpi subiti, sono riuscita ad andare avanti, a rigare dritto, lungo la mia strada. Nonostante tutte le avversità del caso e tutte le contendenti sono riuscita a rimanere nel match. E conto di farlo ancora. Conto di riuscirci stasera. Voglio fare ancora parte dell’Only The Strongest Survive. Voglio. Devo. Sarebbe bello, di certo, ma non è solo per piacere che debbo andare avanti. Più che altro ne ho la necessità. Per non sprofondare nel baratro, per ricordare a tutti chi è Kassandra. Per dimostrare di essere una Diamond su cui la federazione può contare e può puntare per il futuro, ma anche per il presente. Insomma, diciamocela tutta… ho già ampiamente dimostrato di potermela giocare con tutte, anche con Allyson nonostante la sconfitta a Rampage, anche con le ragazze della THEA nel torneo, insomma… il tempo in cui bisognava dimostrare qualcosa è passato. Ora bisogna iniziare ad essere concreti e dare un senso alla carriera.”

Piccola pausa per la Female Joker.

K: “Sono determinata stasera. Non posso fare passi indietro, non posso perdere terreno, devo andare avanti e continuare a macinare strada, per me, per i miei tifosi, per il mio futuro, per il bene degli amanti della giustizia, per la 2FH. Ora come ora c’è troppo caos intorno alla divisione femminile, e non va bene, non va bene assolutamente. C’è bisogno di ordine, c’è bisogno che qualcuno sistemi le cose. Quel qualcuno sono io. Pochi fronzoli, basta falsa modestia. Devo vincere. Punto. Devo continuare. Così. Determinata, per le prossime settimane. Non ci sono scuse.
La prima eliminata è stata April, ma come lei sarebbe potuta capitare qualsiasi altra, anche io. Il tipo di match è strano e complicato, ma chi davvero vuol vincere fa sempre di tutto per non sbagliare ed essere eliminato e sorpreso. Io non sbaglierò. Promesso.”

-CAMERA FADES-


2j5khad

Siamo nello spogliatoio dei Reapers. Il gruppo è impegnato a festeggiare, e possiamo immaginare il motivo. Mentre continuano a festeggiare, Aaron prende la parola per primo.

AW: "Credo che sia il nostro miglior momento di sempre. A Where it All Began io e Ethan ci siamo laureati campioni di coppia, sconfiggendo quattro disabili che si credevano migliori di noi, quando le nostre qualità erano a dir poco cristalline. Poi, nel Main Event, abbiamo dato nuovamente sfoggio delle nostre capacità, riuscendo a far conquistare il 2FH Undisputed World Heavyweight Championship a Devin Brooks. Noi, li in piedi di fianco a lui, mentre quei ritardati di merda applaudivano gioiosi... senza immaginarsi minimamente di quello che sarebbe accaduto la settimana successiva."

Prende la parola Ethan.

EM: "Esattamente... la settimana successiva ci siamo ripresi nuovamente la scena... attaccando quel uomo inutile che è Vassil Stoickov. Da quanto tempo sta in 2FH!? Due anni giusto? Ebbene, in due anni non è riuscito a vincere nulla... NULLA! Ma vi rendete conto! Due lunghissimi anni, ed è riuscito solamente a portarsi a casa un Irish Title che poi ha mantenuto per quattro miseri mesi... forse. Noi siamo qui da molto meno... e guardate... già ci siamo imposti nella nostra categoria come dei migliori e questi titoli qui, che portiamo sulla nostra spalla, sono il segno della nostra eccellenza."

La parola torna ad Aaron.

AW: "Ma anche la nostra dolce Isabela non scherza. Da quando ha cominciato a fare sul serio, sta terrorizando la divisione Diamond e sono sicuro che il titolo sarà presto nelle sue mani."

IN: "Grazie ragazzi, anche se Giovedì ho perso come un'idiota il mio match. Ma non importa, le cose miglioreranno e non sarà certamente questo piccolissimo intoppo a fermare la mia cavalcata verso il titolo Diamond. Ho ancora tanto... troppo da fare per portarmi al vertice... soprattutto mettere le mani addosso a Kassandra... in parte è colpa sua se ho perso lo scorso match... pensavo troppo a come fargliela pagare per quello che è successo fra noi... avrò la mia vendetta... questo è certo.

Ethan riprende la parola.

EM: "Ne siamo sicuri Isabela. Noi questa sera abbiamo un appuntamento fondamentale, dire. Affrontiamo gli AKA... questa volta da soli, senza i turchi in mezzo al cazzo. Oggi, tanto per cambiare, riceveranno un'altra lezione di vita e gli dimostreremo quanto siamo superiori a loro. Non hanno la minima possibilità di batterci... siamo campioni e per un buon motivo, e questa sera ribadiremo questo concetto... si dovranno inginocchiare dinanzi a noi."

Torna Aaron.

AW: "E da questa sera, sotto la gestione di Brooks, i Reapers saranno indomabili e indistruttibili... con Devin come nostro Leader sfonderemo qualsiasi record..."

Poi tutti i Reapers si girano verso la telecamera.

Reapers: "FEAR THE REAPERS!"

Ma poco prima che la telecamera stacchi, una busta bianca viene lanciata da sotto la porta. Isabela la va a raccogliere e la apre una volta raggiunto il gruppo. La lettera deve essere poco piacevole, poiché il gruppo fa una faccia abbastanza terrorizzata. E poco prima che l'immagine stacchi, possiamo vedere cosa c'è scritto:

"VI AMMAZZO TUTTI... BASTARDI!!!"


2j5khad

Alayane:"Sei cazzo di birre, per poi salire su quel fottuto Ring e dimostrare di essere la più forte.
Ora dimmi, quante sarebbero in grado di farlo, eh? Nessuno, ti facilito il compito, tesoro mio bello.
Eravamo in sei. Ora siamo in cinque, sai già dove voglio andare a parare.
Da bravo, fai il tuo lavoro."

Ci troviamo nel Bar preferito di Alayane, la quale sta parlando con il ragazzo dietro al bancone che, in men che non si dica, ha disposto le cinque birre chieste dall'Anti Diva qualche secondo fa. Afferra la prima, con un sorso è già quasi a metà.

Alayane:"Siamo rimaste in cinque, indovina un po' che ci ha abbandonato per prima? Sì, April. Porca puttana, April non ha capito che non serve pregare qualcuno che non esiste. Insomma, è solamente una perdita di tempo clamorosa. Cosa chiedi consiglio a chi non ti può udire, eh? Chi poteva salvarla, io mi domando. Nessuno, ecco chi. E non sto parlando di Ulisse, sto parlando proprio di NESSUNO. Visto? Oltre che ad essere la migliore a muovere le mani, sono pure acculturata, ma dove stracazzo la trovate un'altra come me? Altra domanda senza risposta... o meglio, una risposta c'è: Non c'è nessuno che può mettermi i bastoni fra le ruote."

Ha già finito una birra, le spugne sono meno efficaci di lei.

R:"Devo farti i miei complimenti, davvero. Ma la strada è ancora lunga... non è che devi esaltarti per così poco."

Alayane:"Io mi esalto per quel che mi pare, mi hai capito o no? Ma soprattutto, non mi sto affatto esaltando per essere sopravvissuta, io sapevo di potercela fare, come so di poter arrivare in fondo a questa competizione. Ma forse hai ragione, è davvero "poco", l'eliminazione di April, non mi basta. E non mi basteranno neanche queste birre, perché, settimana dopo settimana, il loro numero diminuirà sempre di più, fino a quando ne rimarrà soltanto una.
Quella birra che rimarrà, rappresenterà me stessa e la mia vittoria nell'OTSS."

E giù la seconda, il barista la guarda sorridendo, scuotendo poi la testa, senza farsi notare.

R:"Comunque io ti consiglierei di tenere alta la guardia. Le persone di chiesa sono le più schizzate, ne sono sicuro."

Alayane:"Intendi dire che quella testa bacata di April potrebbe interferire nel Match di questa settimana? Ci provi pure, sarò contenta di metterla ancora una volta in ginocchio, ma non per pregare, come piacerebbe a lei. L'ho respinta fin troppe volte, conosco le sue intenzioni, conosco i suoi pensieri. La Cohen si presenterà quasi sicuramente, cercando di eliminarmi, ci gioco il mio fantastico culo."

Altro sorso e via così.

Alayane:"Ci provi pure, davvero. Non ho intenzione di negare le mazzate sulla testa a nessuno, da ora in avanti si ragiona così: Io ti avviso, ti dico di stare fuori dai miei affari. Tu hai la faccia tosta di metterti in mezzo? Subirai solamente le giuste conseguenze del tuo folle gesto, tutto semplice, non trovi?"

Il ragazzo annuisce, mentre Alayane si sgranchisce un po' le spalle.

Alayane:"Da questa settimana ci si inizia a divertire, bello mio. Abbiamo fatto fuori l'unica che non meritava minimamente di stare in quel Match, dunque quest'oggi sarà una lotta senza quartieri proprio. Mi divertirò, devo essere sincera. Le vagine che sono rimaste sono tutte molto toste, dunque si preannuncia davvero una battaglia mooolto divertente. Che ci devi fare? C'è chi si diverte con l'oro, c'è chi si diverte con i macchinoni, c'è chi si diverte andando in chiesa a pregare... e poi ci sono io, io che mi diverto a bere birra e fracassare teste settimana dopo settimana.
Che ci devi fare, il mondo è bello perché è vario.
Bem, anche la citazione filosofica ti ho fatto oggi... ma che cazzo ne sai tu di filosofia di vita."

E' già passata alla terza birra, tra un insulto e l'altro.

Alayane:"Anche quest'oggi, andrà a finire come settimana scorsa. Una dopo l'altra, queste bellissime bambine verranno svuotate, una dopo l'altra. A chi toccherà, quest'oggi? Harley? Kassandra? Lilith? Allyson? Non ha importanza.
Quest'oggi, una di loro, finirà nella raccolta differenziata. Perché sì, sarò pure quel che sono, ma ci tengo all'ambiente.
E' importante fare la raccolta differenziata, brutte bestie, ricordatevelo.

Anche la marchetta per preservare il pianeta terra, oggi proprio ho dato il meglio di me stessa.
Ci vediamo a Pipebomb, amici miei."

Occhiolino in direzione della telecamera, il collegamento termina in questo istante.



2j5khad

I campioni di coppia attuali affronteranno i più longevi campioni nella storia della compagnia. Una sfida importantissima per gli AKA, che necessitano di vincere per far capire agli attuali detentori che sono pronti ad ottenere una nuova possibilità titolata.

Ma i Reapers lo permetteranno?

Tag Team Match
AKA vs Reapers

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana e inizia la contesa. Owen da un lato e Ethan dall'altro. Primo clinch, Owen viene messo alle corde e lanciato a quelle opposte. Spallata. Owen si rialza e scatta alle corde, Ethan tenta un Back Body ma Owen salta sulla schiena del rivale, Ethan si volta e calcio al busto! Scatto alle corde e Tornado DDT di Owen a segno! Il campione rotola all'angolo. Irish Whip...Reversato...E ETHAN VIENE COLPITO DA UN BIG BOOT DI KEVIN! Tag di Owen per lui, Kevin ora entra nel quadrato e spinge Ethan contro le corde...Aaron si prende il cambio mentre Ethan viene lanciato in aria con un flapjack. Aaron volta Kevin e ginocchiata al busto con successiva testata. Prova a lanciarlo all'angolo, ma c'è il reverse. Scatto di Kevin...CALCIO DI AARON! Salta allora sulla seconda corda. MA KEVIN REVERSA IL TUTTO IN UNA POWERBOMB AL VOLO! CHE IMPATTO TREMENDO!

Eppure il conteggio si ferma a due. Kevin viene spinto contro l'angolo nemico. MANATA NEGLI OCCHI DI ETHAN! Cambio successivo a suo favore, Ethan entra nel ring e lo lancia alle corde. BELLY TO BELLY A SENGO! MAGNIFICO!!! Volo pazzesco, conteggio fermo a due ma ora c'è il cambio per Aaron. Entrambi posizionano Kevin sulla terza corda a peso morto. E DOPPIO BIG BOOT AD ENTRAMBE LE TEMPIE DEL RIVALE! Conteggio ancora di due. Kevin viene rialzato, ma spinge improvvisamente Aaron alle corde. SPINEBUSTER!!! Aaron tagga Ethan che entra nel ring, Kevin evita il colpo. CALCIO AL BUSTO E PILEDRIVER DEVASTANTE DA PARTE DI KEVIN ALLEN SU ETHAN MILLER!!! Adesso Kevin rotola all'angolo amico e tag per Owen. Che salta sulla terza corda. E MOONSAULT A SEGNO! Owen si rialza immediatamente... SUICIDE DIVE A SEGNO CONTRO AARON FUORI RING!

CHE MOMENTO PER GLI AKA! Owen rientra nel quadrato...VENENDO STESO DA UNA SPEAR DI ETHAN! Quest'ultimo lo rialza immediatamente e dopo una testata lo spinge alle corde. Big Boot! Owen rimbalza ancora. Bionic Elbow! Owen rimbalza ancora, pazzesco...ENZUIGIRI KICK! No! Ethan blocca il colpo e subito dopo colpisce con una gomitata al tappeto il rivale! Scatta contro le corde e successiva ginocchiata! Ethan fa segno di volerla chiudere qui, allora lancia alle corde l'avversario. E SAMOAN DROP A SEGNO DI ETHAN!!! Conteggio dell'arbitro, ma ecco che Kevin interrompe il conteggio! E allora Aaron fa strisciare fuori dal quadrato Kevin e combatte contro il rivale all'esterno. Ethan rialza Kevin mentre l'arbitro pare distrarsi a causa della rissa all'esterno. Owen viene rialzato per il capo. MA SI DIVINCOLA! E ENZUIGIRI KICK! A SEGNO DA PARTE DI OWEN, STAVOLTA SI!!!









ETHAN SI VOLTA E SI RITROVA FACCIA A FACCIA CON...













DAVID BARRIAGE!!!



GREEN LIGHT!!!
GREEN LIGHT!!!
GREEN LIGHT!!!




CUTTER A SEGNO E BARRIAGE SCAPPA PER NON FARSI VEDERE DALL'ARBITRO! Owen striscia verso il corpo del rivale, consapevole di quanto accaduto.
Urla all'arbitro di voltarsi.



UNO!!!




DUE!!!
















TRE!!!


E' FINITA!


AKA b. Reapers via Green Light


Pazzesco, gli AKA possono reclamare un'altra occasione titolata e tutto ciò grazie all'interferenza di David Barriage! Kevin rotola nel quadrato e rialza Owen, l'arbitro alza le loro braccia al cielo mentre Barriage indietreggia verso lo stage e li indica, applaudendo visibilmente convinto.


Eppure, i due membri dell'AKA, sembrano alquanto confusi.

2j5khad

Torniamo dalla pausa pubblicitaria e notiamo in un angolo del backstage gli AKA, appena usciti vincitori dalla contesa contro i Reapers. I due sembrano ancora discutere circa quanto accaduto e, viste le tante domande, Alex Simwise immediatamente si avvicina loro.

AS: "Scusatemi ragazzi, ma devo chiedervi una cosa."

I campioni più longevi nella storia si guardano, visibilmente infastiditi.

AS: "L'arrivo di David Barriage durante il match pare aver sorpreso anche voi e..."

Alex viene interrotta.
Poiché arriva David Barriage! Fischi per l'ex campione indiscusso, che con un sorriso annuisce e dà una pacca sulle spalle ai due.

Owen e Kevin si guardano straniti.

OW: "Apprezziamo ciò che hai fatto David, sul serio..."

KA: "Ma che significa? Perché sporcarsi le mani per noi?"

Barriage allarga le braccia.

DB: "Perché?"

Scuote il capo.

DB: "Sono il leader dei Dishonored, sono il vostro capo. E' mio compito tenere unita la squadra e non voglio nient'altro che ottenere di nuovo tutti i titoli entro il prossimo evento. Noi Dishonored siamo questo, ci guardiamo le spalle a vicenda."

Annuisce.

DB: "Io vi ho coperti poco fa, voi dovreste fare lo stesso per me nel Main Event. Pensateci."

Indietreggia, lasciando soli coloro che, oramai, possono essere definiti i primi contendenti ai 2FH World Tag Team Titles.



2j5khad

Backstage.

Le telecamere ci portano in un camerino. Più precisamente, di fronte ad uno specchio. Harley Night si sta specchiando ed è intenta a sistemarsi i capelli.

HN: "Forza Harley, questa è la tua occasione."

Sì, sta parlando con la sua immagine riflessa.

HN: "La più debole è già stata eliminata, dunque il cerchio si restringe. La povera April ha lottato con tutte le sue forze, ma alla fine tutto è andato come avevo detto. È stata eliminata la Diamond che il Destino non aveva realmente messo alla prova psicologicamente. La più fragile.
Riesco ad immaginare come possa sentirsi adesso, ma non deve demoralizzarsi. Sì, il Destino è così. È imprevedibile, è crudele, sa infrangere i sogni e tramutarli in incubi. Ma a volte sa anche essere clemente. Io, ad esempio, ho ricevuto un'altra opportunità. A Where It All Began ho fallito e la settimana dopo mi si è materializzata un'opportunità ancor più grande, un'opportunità che non puoi proprio permetterti di sprecare, Harley. Mi hai capito?"

No comment.

HN:"Perfetto. Sai, è molto, molto più divertente possedere una croce che ti permette di ottenere un match titolato come e quando vuoi, piuttosto che un semplice match preannunciato. Ti permette di giocare. Ti permette di entrare nella testa della campionessa, intimorirla anche con la tua sola presenza, con una parola. Ti permette di rendere la sua vita un dannato inferno..."

Chiaro riferimento alle parole di Zoey prima del match valido per il torneo.

HN: "... fino a quando non giunge il momento in cui la tua carriera tocca il suo punto più alto, quello della campionessa il suo punto più basso. È così. Non si possono accontentare tutti, è il Destino. Per ogni persona felice, ci sarà sempre qualcuno triste. Per ogni sogno coronato, ne esiste sempre uno che si trasforma in un incubo. Io ho passato tutti i momenti difficili. Ho sempre visto tutte le persone che mi circondavano felici, mentre io ero condannata ad una tristezza da cui pensavo non vi fosse più via di fuga. Mi sono sentita in trappola, da sola, poi ho capito. Era una prova. Mi ha permesso di migliorare la mia forza psicologica. Quell'esperienza mi ha fatto bene e sarà anche grazie a quella che potrò definirmi la più forte. Sarà anche grazie a quella che potrò sopravvivere, vero Harley?"

Annuisce.

HN: "Oh, adoro quando mi dai ragione.
Ognuna delle mie tragiche esperienze, a lungo andare, mi sta portando dei benefici. Io sono semplicemente il frutto di tutto ciò che ho passato. Ho passato tanto tempo ad attendere il mio momento, ad attendere l'occasione giusta. Molte le ho gettate al vento, ma adesso siamo qui, no Harley? Non possiamo lasciarcela scappare. Siamo rimaste in cinque. Alayane, Allyson, Kassandra, io e Lilith. Una di noi dovrà essere eliminata. Per forza. Non so ancora chi, leggere le intenzioni del fato in anticipo è impossibile. Ma posso semplicemente dire che voglio quella croce ad ogni costo. A risolvere la mia questione con Chelsea, penserò solo dopo. Così le concedo qualche altra settimana di tempo per godersi la Fight For Honor, prima che raggiunga le sue amiche. Crack. Il collo può scricchiolare da un momento all'altro, One Woman Army, ricordalo. Fa' solo in modo da non immischiarti in un affare che non ti riguarda. Voglio dire, nel mio match c'è anche Allyson. Io ed Allyson abbiamo fatto fuori le tue amiche, in fondo. Non ci impiegheremmo molto a far fuori anche te, in caso dovessi infastidire me o lei."

Si gratta la tempia, poi torna a guardare lo specchio e con tono spazientito torna a parlare.

HN: "Dai Harley, sei perfetta così. Possiamo andare!"

Si allontana. Il collegamento stacca.



2j5khad

Siamo all'esterno dell'arena, e vediamo che c'è una persona seduta su un paletto in cemento. Quando le immagini si avvicinano a questa figura, scopriamo che si tratta di Vassil. Il pubblico fa la consueta ovazione appena il bulgaro viene inquadrato. Lui si volta verso la telecamera e incomincia subito a parlare.

VS: "Ho una voglia incalcolabile di far male, anzi... ammazzare qualcuno. Ma non parlo di una morte veloce... no no... io parlo di una fottuta morte... fottutamente lenta... anzi... lentissima. Il problema è che non sò davvero da chi iniziare... i figli di puttana sono quattro. Ma... calcolando bene e soprattutto ragionando a mente lucida... i cani principali sono tre. Qui tre figli di una grandissima cagna non dovevano osare... neanche pensare di osare di mettersi contro il sottoscritto! Qui tre luridi cani non dovevano fare nulla di fottutamente avventato o di incredibilmente stupido. Invece no... quei coglioni di merda dovevano essere delle fottute starlette del cazzo... dovevano andare a fare un bocchino a quel coglione ritardato di Devin Brooks. Quel babbo di minchia non è bravo a fare nulla, se non ha le spalle coperte. E' grazie a ME se ha conquistato il titolo. E' solamente grazie A ME se ha avuto una serie infinita di possibilità contro quel inglese di merda"

"IO SONO STATO L'ARTEFICE DEL SUO FOTTUTISSIMO FUTURO! Nessuno si può prendere dei fottutissimi meriti se non il sottoscritto. Quindi, caro mio Devin del cazzo, faresti meglio a controllare a vista quel titolo di merda, perché ti giuro su Dio che ti stacco le breccia e te lo fotto alla grande quel pezzo che ti porti sulla spalla o sulla cazzo di vita. Controllalo notte e giorno perché cazzo si... che te lo porterò via. Se tu pensi che io possa avere paura dell'inferiorità numerica... ti sbaglia di grosso, mio caro idiota. Per mesi ho lottato contro persone che erano in vantaggio... Casey e Tyler soprattutto. Quindi non ho paura di mettermi contro di te e contro quei tre pagliacci traditori che di porti appresso come un pappone fa con le sue troie di merda."

"Perché ora è definitivo... vado a caccia del titolo massimo... basta passare in secondo piano, ora mi prendo quello che voglio, quando lo voglio e adesso voglio il titolo. Ma prima di finire, lasciate che lanci un messaggino ai tre Giuda del cazzo. IO sono stato quello che vi ha scoperto... IO sono quello che ha fondato i Reapers... IO sono quello che vi ha messo in riga... IO sono quello che vi ha fatto vincere i titolo... IO sono quello che ha fatto vincere a Devin il titolo... e sarò IO quello metterò fine a tutti voi. DO YOU KNOW, WHO I AM? I AM VASSIL STOICKOV... YOUR NIGHTMARE!"

CAMERA FADES


2j5khad

La musica di Sailor Moon si espande per l’arena, versione jappo remixata. Sappiamo tutti chi sta per fare la sua entrata. Tsuki Takahashi, in arte Berzerk-chan. La nipponica viene accolta con un pop dal pubblico. L’orientale percorre la rampa fino ad arrivare al ring. Quest’oggi non è in tenuta da lotta. Un attire classico, un tailleur nero e camicetta bianca, gilet sempre nero come la notte. B-chan percorre la rampa arrivando al perimetro di gara. Vi sale sopra e sfoggia un grande sorriso.

B-chan: “E’ sempre bello avere questa accoglienza. È sempre bello avere voi che mi ricordate la cosa più importante: dove sono arrivata. Sono la prima sfidante di Zoey, sono la Diamond che potrà detronizzare l’imperatrice dal suo trono. Sono colei che si prepara a portare avanti la sua missione: vincere ad ogni costo.”

Il pubblico accetta bene le parole della donna, la quale continua immediatamente.

B-chan: “La vita è però piena di ostacoli. Lo so bene. Sono la fautrice del destino, la protettrice dell’equilibrio cosmico. Dare per ottenere. Ricevere e poi dare qualcosa in cambio. Sono regole semplici. Ad ogni soddisfazione corrisponde, in maniera inesorabile, una delusione.



Come la delusione avvenuta nel torneo. La delusione della sconfitta. Il perdere il diritto a partecipare a qualcosa è una sensazione spiacevole, ma ci si può convivere. A patto che il fallimento appartenga a se stessi. Non di certo se qualcuno si intromette. Non di certo se un esterno abbandona il proprio sentiero per buttarti sassi nel mentre passi su di un ponte pericolante.”

Sorriso sghembo di Tsuki. Il pubblico inneggia qualche coro contro la Di Maggio.

B-chan: “Zoey, hai abbandonato la tua strada. Ti sei fatta da parte per entrare sul mio sentiero, il mio cammino. Ciò che stavi percorrendo, il modo in cui avanzavi non ti soddisfaceva. Non ti interessava solamente il successo della tua persona, volevi portare a terra me. Volevi farmi un dispetto, ma così non è stato. Non sono un tipo di persona che si avvinghia a queste vicende. Non sono Kat che si lascia andare a monologhi filosofici, oppure Lilith che promette di arrecarti male fisico.
Niente di tutto questo. Non faccio sproloqui o promesse.
Io propongo fatti.”

Il pubblico accoglie benevolmente queste ultime parole ed invita la Di Maggio ad apparire. La Takahashi aspetta che le acque si calmino prima di continuare.

B-chan: “Quanto deve essere umile e patetica la tua vita per andare a guardare il giardino del vicino? Quanto devi sentirti inferiore se metti i bastoni tra le ruote ad una prima sfidante? Ti preoccupo così tanto? Solo perché ho eliminato tutta la concorrenza? Perché ho tolto di mezzo ogni altra papabile sfidante? Sono la migliore al momento. Sono il meglio che la categoria ha da offrire. Lo so bene. È il mio momento. È giunta l’ora che il Giappone venga a darti una lezione di wrestling. È giunta l’ora che io venga a prendere a calci nel culo quel tuo culo secco, Zoey-senpai.

Ma di certo non posso parlare al vento, per quanto poetico possa essere come concetto.

Quindi: sono qui. Che aspetti?”

B-chan allarga le braccia chiamando, palesemente, Zoey. Invitandola, quindi, a fare la sua comparsa. E poco dopo risuona nell'arena Bad Karma, immediati i fischi del pubblico che accompagnano l'entrata in scena di Zoey Di Maggio. La bi-campionessa sfoggia un sorrisetto di scherno mentre raggiunte il quadrato.

S'impossessa del microfono.

Z: "Ero nel mio ufficio, pur sapendo di dover prendere parte a questo teatro. Non era mia intenzione venire qui a spiegarti le mie ragioni, quanto meno non lo era inizialmente, poiché credo che noi due abbiamo davvero poco da dirci. Tu sei Berzerk-Chan, sei uno dei migliori prospetti della Diamonds Division e il fatto che tu sia giunta fin qui eliminando ogni altra lottatrice dimostra che hai bruciato le tappe, che sei pronta per avanzare pretese per queste cinture e sei pronta a farlo seriamente."

Osserva le proprie corone.

Z: "Ma devi capire che c'è una netta differenza tra ogni altra lottatrice che si trova nelle retrovie, che sei riuscita a battere per giungere qui e legittimare un'occasione titolata, e colei che adesso ti ha raggiunto e ti sta onorando della possibilità di condividere con lei il medesimo quadrato. Hai ben compreso Berzerk, devi essere onorata della mia presenza in questo quadrato, poiché avrai l'occasione di affrontare una donna che ha cambiato radicalmente la concezione femminile in questo business.

Avrai l'occasione di affrontare chi ha fatto la storia di quest'industria!"

Fischi della folla, ma Zoey non se ne cura.

Z: "Non puoi parlare di strade parallele, nel momento stesso in cui hai ottenuto questa occasione titolata hai scelto di condividere il tuo sentiero con il mio, di correre assieme a me per una gara. Io sono Zoey Di Maggio, io non ho bisogno di presentazioni per incutere terrore nelle mie avversarie. E se ho deciso di complicare il tuo percorso l'ho fatto esclusivamente per avvisarti, il mio era un semplice monito. E' finito il tempo di confrontarti con lottatrici di medio livello Berzerk, adesso sei giunta faccia a faccia con il massimo che il pro-wrestling mondiale possa offrirti."

Zoey si avvicina lentamente verso la giapponese.

Z: "Al mio cospetto sei solo un altro ostacolo, non la donna contro cui dovrò correre per giungere al traguardo. E se non hai la forza di sopportare un simile peso ti consiglio di tornare in Giappone quanto prima, poiché questa non è la storia di uno di quei schifosi manga, questa non è una trama dal lieto fine.
Questa è la cruda realtà."

B-chan rimane in silenzio ad ascoltare il discorso della Di Maggio. Sul volto della giapponese rimane un sorriso serafico, sempre. Niente lo scalfisce. Alla fine si inserisce nel parlato. Una risata cristallina anticipa la sua risposta.

B-chan: “E’ incredibile come tu sia in grado di rigirare i discorsi e le accuse. La tua dialettica è potente, la tua prestazione in ring è lodevole, ma il tuo cuore è marcio. La tua grinta ti accompagna, questo è certo. La tua voglia di primeggiare si espande dal tuo corpo, fino a divenire un’aura palpabile. Il tuo ego mi sta parlando, Zoey, e mi sta dicendo quanto ha dovuto lottare per emergere. Quanto si è dovuto spaccare la schiena per riuscire ad ottenere questo risultato.

Per quanto ti possa sembrare impossibile, io ti capisco. Comprendo quello che fai. Comprendo che tu voglia annichilirmi, prima di tutto, a parole. Vuoi mantenere ben saldo lo scettro del potere. Vuoi mostrare al mondo che sei maturata, che sei cresciuta. Che non sei più la ragazzina impacciata che si lasciava trascinare dalle emozioni.”

Tsuki si avvicina alla Di Maggio, sorriso sempre presente.

B-chan: “A me sta bene, ma solo se rimani sul tuo sentiero. Stai tirando troppo la corda. Ti stai arrogando il diritto di proferire fiato anche su di me, di parlare della mia persona, del mio luogo d’origine. Offendi l’onore del Giappone quando offendi me. Offendi la sua rappresentante migliore al momento e ciò non è affatto lodevole da parte di chi, almeno sulla carta, rappresenta una figura di spicco qui dentro. Una figura di potere dovrebbe essere la prima tra gli uguali, gli incidenti diplomatici sono sempre un problema. Sono una brutta noia, risolverli richiede tatto, pazienza. E non so se tu, adesso, ne sei portatrice. La tua spocchia è superba. Il karma che emani è altalenante. Pendi da una parte all’altra in un battere di ciglia. Dare e ricevere, Zoey.

Quanto hai dato e quanto hai ricevuto dall’inizio della tua carriera? I piatti della bilancia dove pendono? L’ago dove verte? Questa risposta la sai tu, e solamente tu. Ma non sei in grado di essere obiettiva, non ancora. Tiri la corda e butti fumo negli occhi di chi ti guarda, perché sei la prima a non essere sincera con te stessa.”

Il sorriso assume un tratto sadico, come sempre ultimamente. La parte rabbiosa della Takahashi emerge.

B-chan: “Ho eliminato tutta la concorrenza. Le ho messe da parte. Arginate completamente ed ora mi preparo a reclamare il mio posto. Avrai anche battuto Pain e Kat, ma c’è una notizia che potrebbe sconvolgerti: io NON sono né Pain, né Kat. Io sono Berzerk-chan, la furia orientala, la guerriera indomita. Quindi fai del tuo peggio. Scatena la tua furia. Potrò anche essere una delle ultime arrivate, ma per essere tale devo dire che sono riuscita subito a prendere una postazione di lusso. Sono il tuo incubo. Una persecuzione che ti accompagnerà fino al nostro scontro. Sono il veleno che ti logorerà l’anima e ti metterà di fronte alla verità, alla scomoda verità: la tua rincorsa all’oro è stata vana. Sei rimasta sempre la stessa, debole, fragile, inutile, ragazzina che si credeva una musa.



Karma is a bitch.”

Zoey schiaffeggia il microfono di Berzerk, facendolo cadere sul mat e provocando un rumore sordo. La giapponese pare mettersi sull'offensiva, ma in realtà Zoey non pare voler andare oltre col contatto fisico. Sorride maleficamente e fa un passo indietro.

Z: "Non hai capito...

Non riesci a comprendere che tu sei circondata da false apparenze, che in realtà sei esattamente ciò che ho già affrontato in passato e che ho annichilito. Guardati attorno, osserva questa gente quanta voglia ha di vederti trionfare, ascolta ogni singolo spettatore presente in quest'arena e immagina quanti altri sono dinnanzi alla televisione desiderosi di vederti mentre mi sbatti al tappeto e mi colpisci furiosamente, senza il minimo scrupolo. Hai idea di quante persone vogliano vedere concretizzarsi un simile scenario? Sono le stesse, Berzerk, che fino allo scorso mese esplodevano di gioia nel vedermi cedere alla Perfect Storm, vedermi soffrire mentre dichiaravo la resa."

Il volto di Zoey lascia intendere una controllata ira.

Z: "Tutte queste parole, tutta questa forza e tutta questa determinazione derivano dalla tua ferma convinzione di valere qualcosa, che grazie ai tuoi dannati ideali riesci a farti rispettare da questa intera folla. Nella tua mente i tuoi perversi ragionamenti ti portano a credere che tu stia facendo ciò che è più giusto soltanto perché per quello che sei hai ottenuto il loro appoggio...Ma in realtà loro non sono interessati alla tua storia, alle tue parole sul mio animo o come la pensi sulla mia persona in generale. Loro non sono interessati nel sentire tutte queste cazzate, vogliono solo vedere una donna capace di strapparmi queste due cinture e porre fine al mio dominio in questa categoria.

Perché loro sono deboli e non sopportano l'idea di vedermi rasare al suolo questa categoria."

Fischi del pubblico, Zoey non se ne cura.

Z: "Questa folla è costellata da mercenari che ben presto si dimenticheranno di te, esattamente come hanno dimenticato Katheryn Hudson e Pain dopo che le ho severamente umiliate, dimostrando che non c'è nulla capace di arrestare il Karma. Io sono destinata a trionfare, Berzerk. Io sono destinata a elevarmi sulla tua carcassa e alzare al cielo queste cinture. E non serviranno a nulla i tuoi discorsi, la tua ferma convinzione di contare qualcosa solo perché hai lanciato dalla terza corda qualche lottatrice di infimo livello o solo perché tutti loro ti appoggiano esclusivamente per vedere me fallire, e non per il gusto di vederti trionfare. Tu non puoi fermarmi.

You better beli..."

Ma Berzerk emula lo schiaffo della stessa Zoey, facendo cadere sul mat il microfono della Principal Owner! La folla immediatamente esulta, pronta a gustarsi una sfida anticipata tra le due. Berzerk si guarda attorno e poi lancia uno sguardo verso Zoey. Occhi sbarrati, sorriso sadico, la Chan pare fare sul serio!

FIGHT BERZERK FIGHT!!!
FIGHT BERZERK FIGHT!!!
FIGHT BERZERK FIGHT!!!

Il pubblico sembra essere estremamente preso dalla scena...

Ma Zoey rotola via.

Fischi.

La Di Maggio non appena ha compreso che la situazione stava per degenerare ha lasciato il ring. Adesso s'impossessa di un microfono e giunge verso lo stage.
Scuote lentamente il capo.

Z: "Prevedibile, la tua ira. Ciò che invece non è prevedibile è quanto stavo per annunciare. Poiché poco fa ho parlato con la Commisioner della Diamonds Division, Kaylee, e la sua decisione è stata quella di annunciare un Pick Your Poison che ci vedrà protagoniste, per le prossime settimane. Stanotte toccherà a me decidere la tua avversaria, Berzerk. E proprio perché desidero vedere se non sto effettivamente esagerando nel definirti solo un'altra vittima annunciata per proseguire il mio regno, voglio che tu possa dimostrarmi il contrario affrontando colei che mi ha messo più in difficoltà. Settimana prossima, Berzerk, affronterai per mia decisione...

Katheryn Hudson."

Boato della folla, che annuncio! Zoey sorride maleficamente, ma non sembra aver concluso.

Z: "Capisco che è difficile trovare un'avversaria capace di poter mettere me in difficoltà, visto che ho già affrontato il meglio di questa divisone e ho trionfato. Sempre. Ma visto che la mia contesa si svolgerà tra due settimane avrai più tempo a disposizione per pensarci. Voglio solo tu sappia che, qualunque scelta prenderai, sono disposta a fare un regalo al pubblico della Fight For Honor in questo Pick Your Poison. Poiché qualunque avversaria tu sceglierai per me...

Io metterò in palio le mie corone!"

OH MIO DIO!

Zoey alza le cinture al cielo, due annunci pazzeschi uno dietro l'altro! Non solo avremo Berzerk-Chan versus Katheryn Hudson per settimana prossima, ma tra due settimane Zoey Di Maggio metterà in palio le sue cinture contro un'avversaria che sceglierà Berzerk-Chan! Il pubblico accoglie con un boato la decisione, la Di Maggio si mostra molto soddisfatta. La telecamera indugia poi su Tsuki, la giapponese porta il microfono alla bocca, raccogliendolo dal mat.





Ma poi lo abbassa lentamente e sfoggia un sorriso sadico, quasi malato. Si limita ad annuire e a mostrare i denti in questa espressione divertita che fa venire i brividi. Il sorriso diventa lentamente una risata e sotto queste immagini, decisamente surreali, il collegamento inizia a sfumare.



2j5khad

Si prosegue con la guerra che ci porterà ad ottenere l'ultima sopravvissuta della Diamonds Divison! Cinque lottatrici si affrontano, resteranno in due per contendersi una istant shot in quel di Diamond Revolution: Ain't No Stopping Us. Chi verrà eliminata stanotte?

Only the Strongest Survives - Diamonds
Alayane Williams vs Allyson vs Harley Night vs Kassandra vs Lilith

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana. Harley sbatte contro l'angolo Kassandra e inizia a colpirla, Lilith invece con una spinta manda alle corde Alayane. Quest'ultima evita il colpo e si ritrova faccia a faccia con Allyson. Calcio di quest'ultima, Alayane indietreggia e tentativo di Back Suplex di Lilith. La Williams nel mentre viene alzata calcia Allyson e Bulldog su Lilith eseguito! Si rialza e doppio Irish Whip assieme a Harley su Kassandra. Quest'ultima va alle corde...MA EVITA IL COLPO! Le due si voltano e Harley viene spedita fuori ring. Alayane pure prova a scattare, Kassandra le passa alle spalle e Neckbreaker a segno! Conteggio di due. Kassandra si rialza, Lilith la volta e Uppercut. La mette contro l'angolo, Allyson scatta verso Kassandra e Running Dropkick! Si rimette in piedi Allyson, salendo sulla terza corda. E VOLA SU ALAYANE E HARLEY FUORI RING, SPLASH A SEGNO! Ma Harley si era spostata e nel mentre ritorna nel quadrato.

SI LANCIA E SUICIDE DIVE SU ALLYSON STESSA! Quest'ultima sbatte contro le barricate, Harley prende con un piede Kassandra e la trascina fuori ring, sbattendola contro i gradoni. Con un sorrisetto allora entra nel ring, adesso è faccia a faccia con Lilith. Quest'ultima prova il primo colpo, Harley evita e le passa alle spalle. GOODNIGHT! NO! Troppo presto, Lilith s'abbassa e abbraccia la rivale. Testata di Harley! Lilith accusa il colpo e si piega. E REAGISCE CON UN NORHTERN LIGHTS SUPLEX! Harley rotola contro l'angolo toccandosi la schiena. Splash di Lilith! Scatto alle corde. HARLEY EVITA E PASSA ALLE SPALLE! Calcio al ginocchio e scatto. SHINING WIZARD A SEGNO! Lilith rotola fuori dal quadrato, La Night si volta. SUPERKICK DI ALAYANE! NO NO! Suplex di Harley, Alayane le passa alle spalle. BIG BOOT! E BELLY TO BELLY SUCCESSIVO A SEGNO! Anche la Night rotola fuori dal quadrato.

Allyson entra in un lato, Kassandra in un altro. Alayane allora attacca con furia Allyson, quest'ultima reagisce respingendo la rivale. E KASSANDRA NE APPROFITTA CON UN GERMAN SUPLEX! Alayane rimane al tappeto, Allyson ne approfitta e ginocchiata alla distratta Kassandra. Allyson scatta contro le corde. CALF KICK! Si rialza subito dopo. SPIKE PILEDRIVER A SEGNO! Kassandra crolla al tappeto, Allyson si prepara a finirla e la rialza ancora una volta. GOODNIGHT!!! ROUNDHOUSE KICK DI HARLEY SU ALLYSON! Harley se la ride, ma Kassandra immediatamente tenta una culla! SOLO DUE!! Si rialzano velocemente, Kassandra viene colpita da una ginocchiata mentre Lilith prende per una gamba Harley e la trascina fuori ring. E INTANTO NEL QUADRATO ALAYANE ESEGUE LA SCISSOR KICK! NO NO NO NO! KASSANDRA FA UN PASSO INDIETRO! PROVA AD ATTACCARLA CON UN BRACCIO TESO MA ALAYANE L'ANTICIPA COL DISCUS PUNCH!







E SUPERKIIIIIIIIIIIIICK!!!


NO MORE WORDS A SEGNO!!!










MA KASSANDRA SI E' ABBASSATA!
OH MIO DIO...ALAYANE HA COLPITO ALLYSON!!!



UNO!!!




DUE!!!














TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Allyson has been eliminated


Alayane Williams domina nel finale, trionfando! Kassandra è riuscita per un soffio ad evitare il colpo finale dell'avversaria, Alayane allora ha preso in pieno Allyson ed è riuscita ad eliminare una delle principali protagoniste di questa contesa. La Williams si è appena lanciata prepotentemente verso la vittoria finale. Nonostante la concorrenza spietata di Harley, Kassandra Lilith, Alayane è l'unica in piedi nel ring.


Con le braccia al cielo.

2j5khad

?: “La fiera delle puttane.”

Un commento diretto, schietto, quello che viene proferito da Kain de Roland. Il franco-scozzese è nel backstage con in mano una copia del 2FH Magazine, la rivista ufficiale della federazione. Sulla copertina vediamo ben impresse le immagini di Barriage e Clark ed una domanda si staglia perentoria: “E’ la fine?”.
Kain scuote la testa, quasi sconsolato.

KdR: “La fiera delle puttane in cui ognuno si svende e si lascia mettere le dita nel culo così da venire utilizzato come camera per l’eco. Un bel programmino, non c’è che dire.” butta via il giornale, “tutti voi date adito a questo. Tutti voi continuate a portare avanti queste idee sbagliate. Diamine.
Vi fate infinocchiare da cose simili? Ma cosa avete nel cervello? Merda fusa mischiata con sperma di cavallo? Perché per partorire roba del genere ce ne vuole di impegno.”

Si passa una mano sul volto, visibilmente irritato.

KdR: “Sono stufo di tutto questo. Sono stanco della gente che utilizza se stessa come un gloryhole e per tale motivo viene premiata. Sono stanco delle cosiddette ‘attention whore’ perché è questo quello che il Dishonored è divenuto. Un covo di adolescenti irritate che vogliono i cinque minuti di fama. Sono stanco di loro e della loro sete di potere. Cosa hanno dato a Pipebomb? Cosa hanno costruito? Nulla. Sono stati capaci di cadere in una sola notte. I due titoli singoli se ne sono andati a far benedire, abbiamo avuto così la fine di due dei regni più anonimi che la storia abbia avuto. Un susseguirsi, continuo, di noia totale.

Io sono migliore di loro, ma questo non viene capito. Gli inetti del magazine hanno preferito scrivere di loro. Della presunta fine della ‘stable più dominante di Pipebomb’. Hanno preferito dedicare a loro un servizio. Non a me. Non a Kain de Roland che, dopo mesi passati nel fottuto pre show, si è finalmente visto riconoscere qualcosa di importante. Io mi sto costruendo da solo. Sto mettendo, ogni settimana, un mattone per edificare il mio castello personale. Poco mi importa se dovrò affossare i sogni di qualcun altro. Sono il migliore di questo business e non mi tiro indietro.



La loro caduta fa notizia. Perché? È la cosa più scontata del momento, ma comunque ricevono più attenzione rispetto a me. Sono un gruppo di idioti che non è neanche stato capace di vincere una guerra civile in solitaria, hanno dovuto ricorrere ad una talpa nel team nemico. Si sono affidati ad un tradimento.
L’unico in grado di trovare la punta del proprio cazzo per pisciare, in quella manica di imbecilli, è la donna… e non mi ricordo neanche come si chiama. Ma tanto cosa me ne importa? Dovrebbe? Chiamatemi sessista o maschilista. Appunterò le vostre ingiurie sul mio taccuino del ‘cazzo che me ne frega’.”

Sbraccia come un forsennato De Roland.

KdR: “Ma stasera vi darò la dimostrazione che sono il migliore. Vi darò la dimostrazione che IO sono l’argomento caldo del momento. Vi mostrerò come sono la migliore macchina da soldi della compagnia e che sono il cavallo su cui puntare per la vittoria finale. Sarò l’ultimo sopravvissuto. Eliminerò tutte le false stelle che idolatrate e mi imporrò sul trono fittizio della vostra approvazione, ma tanto me ne farò ben poco.



Siete dei viziati. Non vi accontentate mai. Uno potrebbe sgolarsi per voi. Ammazzarsi. Ridursi in fin di vita, ma anche questo non vi basterà, mai. Questo l’ho imparato con il tempo e ciò mi ha spinto ad intraprendere la mia via. Tentare di sorprendere solamente una persona, un individuo: me stesso.

Per quanto mi odiate sarò sempre coerente con me stesso. Me lo devo.

E mi sono promesso di vincere l’Only the Strongest Survives.”

Sguardo determinato di KdR.

KdR: “Ed io mantengo SEMPRE le promesse.”

- CAMERA FADES -


2j5khad

Un leggero colpo con l'indice sul tavolo in legno.
E poi un altro.

Seduto con affianco una finestra, Charles Casey osserva la luna nel cuore della notte. Il New Millenium God pare pensieroso, così tanto da trascurare la presenza di Iside sull'arco della porta. Ma l'ha vista, seppur con la coda dell'occhio, sa che lei è lì.

CC: "Non è abbastanza. Ciò che è accaduto a Where It All Began, quanto ho dovuto lavorare affinché quel gregge di pecore tornasse a comprendere che la mia ira va temuta ho messo solo la prima pietra e non ho concluso la costruzione del mio tempio. Non è abbastanza per venerarmi, non è abbastanza per abbracciare la mia fede. Adesso lui dovrà cercare costantemente la mia figura e tentare in ogni modo di stupirmi, dovrà trarre dalla lezione ricevuta un grande insegnamento. Una volta evaso dalla bara dovrà avere la forza di combattermi, più forte di prima.

E non è abbastanza."

I: "Cosa intende dire, mio Signore?"

CC: "Intendo dire che i piani sono destinati a cambiare. Intendo dire che io non posso perdere tempo con un uomo a cui ho già dato una lezione divina. Ho sprecato fin troppo tempo per impormi su Meinar Nystrom, speso troppo tempo a dimostrargli quanto il suo avvicinarsi costantemente al fuoco l'avrebbe portato ad ustionarsi. Ed ora mi ritrovo con il nordico pronto a seguire ogni mio passo pur di scovarmi e di farmela pagare. Ciò che io voglio, per mettere fine a questa situazione una volta per tutte. Eppure...

Brillano, quelle cinture."

Rivolge lo sguardo verso la luna.

CC: "Brillano immensamente. Tutt'oggi non ho accettato il modo in cui ho dovuto lasciare andare il mezzo che mi ha permesso di divenire ciò che oggi sono, che ha fatto crescere questa compagnia, essa con me. Il titolo massimo è stato il mezzo che mi ha portato ad essere temuto in ogni parte di questo mondo putrido e il modo brusco con cui mi sono allontanato da esso ha lasciato una ferita aperta. Ferita su cui Meinar ha gettato del sale, ferita che intendo rimarginare completamente ora che sono nella contesa in cui tutto ebbe inizio."

I: "Vuole provare a vincere questa contesa?"

CC: "Io non provo, donna. Io ottengo ciò che voglio, indipendentemente dalla volontà di terzi. Io sono Charles Casey, il primo sopravvissuto nella storia di questa federazione, colui che ha reso celebre questa stipulazione. Come posso non essere affascinato dal far mio ciò che è già stato di mia proprietà. Non mi basta chiudere con Meinar Nystrom, non mi basta massacrare una volta per tutto il lupo e tornare ad ottenere il rispetto che legittimo. Io voglio quelle cinture e le rivoglio quanto prima."

Colpisce ancora il tavolo con due colpi, sorridendo maleficamente.

I: "Vale la pena dividersi su più fronti? Direi che è più saggio scegliere una sola strada e percorrerla fino in fondo.
Meinar è stato sconfitto, lei può voltare pagina."

CC: "Ma tornerà. Più irato che mai, tornerà e proverà a privarmi di quanto ho riconquistato. Non posso rischiare che egli rimanga nella contesa fino alla fine, non posso rischiare che giunga in fondo alla competizione e possa privarmi con un guizzo della mia opportunità. Meinar Nystrom va fatto fuori stanotte.
Questa storia va chiusa ora."

Charles si alza, voltandosi verso Iside.

CC: "E stavolta non necessiterò di alcun discepolo che mi protegga."

CAMERA FADES



2j5khad

Camerino di Meinar Nyström.
Il nordico è seduto sul pavimento e guarda verso la telecamera.

MN: “Non avevo mai partecipato a qualcosa come l'Only The Strongest Survives. Un tipo di competizione duro, forse nel complesso difficile quanto lo Stairway To Heaven.
E se ne ho vinto uno, arrivando ad un passo dal vincerne meritatamente un altro l'anno seguente...cosa dovrebbe impedirmi di trionfare anche in questo match?”

Quasi ride, ma rimane torvo

MN: “Se qualcosa, o qualcuno, effettivamente ci riuscirà non so davvero dirlo. Tuttavia so benissimo chi proverà più di tutti gli altri a fermare me e soltanto me.
Ovviamente sto parlando di Charles Casey. Può dire quante volte vuole di avermi lasciato libero, può millantare fino al prossimo Ragnarok che se partecipo a questa competizione è soltanto una sua concessione: la realtà è che sa meglio di chiunque altro di non essere in grado di contenermi, ed un match con più avversari su cui concentrarmi è l'ideale.
L'ideale per mettere a punto un'altra delle sue infami pianificazioni.”

Si sgranchisce il collo

MN: “Charles, sai bene che per me affrontarti un numero indefinito di volte non è un problema: soltanto in occasione del nostro primo scontro sei riuscito a mostrarti superiore, ma nei successivi la ragione è andata a me. Anche in quello che ho perso a Where It All Began, perché hai dimostrato di non poter più ottenere una vittoria su di me se non con l'aiuto di altri.
Ma nell'Only The Strongest Survives non ci sono altri disposti a comportarsi come tuoi alleati: sei riuscito a farti nemico pressappoco ognuno di loro negli ultimi due anni, e adesso dovrai continuare esattamente come ognuno di loro e come me.
Da solo.”

Piccola pausa sottolineata da un respiro più rumoroso

MN. “Siamo tutti soli su quel ring, anche le alleanze che sembrano dover essere fruttuose saltano.
Chiedilo a Tyler Clark.
Chiedigli di come il suo leader non lo abbia salvato dall'eliminazione dopo la mia Fenrir, per paura di subirne una anche lui.
Tyler Clark ha capito troppo tardi di essere da solo, credeva di essere diverso da noialtri e per questo è stato punito.
Era solo, come tutti noi.”

Una determinazione crescente nella voce del nordico

MN: “E quando si è da soli, io sono sempre un passo avanti.
Non dimenticarlo mai, Charles.
E neanche tu, David.”

CAMERA FADES


2j5khad

Viene inquadrata una porta, sulla quale è posta una targhetta recante la scritta 'Jason Benoit'. Alex Simwise, intravisto uno spiraglio, decide di entrare, armata di microfono. La scena cui la bella intervistatrice assiste è alquanto bizzarra: vediamo il californiano cappottarsi da un divano in preda alle risate più totali, e davanti a lui un 40" (più o meno) acceso, che ci mostra le immagini del suo match di settimana scorsa, ed in particolare l'eliminazione di Tyler Clark. Ma ora JB è steso a terra, e non la smette più di ridere.

AS: "Jason, tutto apposto?"

JB: "Bastaaaa! Non ce la faccio più, mi fanno male gli addomina- AHAHAHAHAHAHAH!"

Passano diversi secondi prima che l'Intercontinental Champion possa darsi un contegno, e riportarsi in piedi per rispondere alle domande di Alex.

AS: "Bene... Questa sera sarai impegnato nel secondo incontro dell'Only The Strongest Survives, e, come ben saprai, settimana scorsa il primo eliminato è stato Tyle-.."

JB: "AHAHAHAHAHAHAHA non ce la faccio!, bastaa AHAHAHAHAHAH"

Oh no, ecco che ci risiamo. Si accascia di nuovo a terra.

AS: "Eddai, Jason, questa intervista non può durare un quarto d'ora..."

JB: "Scusami, piccola, oggi sono davvero poco professional."

AS: "Lo sei sempre stato..."

JB: "Anche io sono pazzo di te. Ad ogni modo, parlavi di Tyler Clark, e sperando che non scoppi di nuovo a ridere come un cretino, posso dirti che sono contento come non mai. Quel cazzone non solo ha perso il titolo Intercontinentale per mano MIA, ma la settimana dopo è stato anche il primo eliminato dell'Only The Strongest Survives. Maddai, è un coglione AHAHAHAH. Voglio dire, prima mi spara i pipponi da dieci minuti in cui afferma che lui è grande, grosso e imbattibile, e poi mi combina questa doppietta di figure di merda in soli 7 giorni? AHAHAHAHA non si può non ridere. La sua convinzione mi fa ridere, il suo avanzare pretese per mesi e mesi mi ha fatto ridere, ma in due domeniche appena si è dimostrato per come realmente è: un fallito. Tyler Clark senza gli AKA non vale un cazzo, e anche con loro è comunque patetico."

Ora è serio.

AS: "Certo, ma non puoi negare che se David Barriage fosse intervenuto lui non sarebbe stato elimi-.."

JB: "Senti, Alex, a me frega poco o niente se T-Bello abbia litigato con il suo capo-fidanzato o meno. I Dishonored hanno zanzarato anche troppo in queste federazione, ma è bastata un singola sera, un singolo evento perchè quelle facce da schiaffi perdessero i titoli, TUTTI i titoli. Io ho portato a termine la mia missione dopo mesi e mesi di caccia, ovvero strappare dalla vita di quel demente la cintura di Campione Intercontinentale, cui, lo ripeto e lo ripeterò fino alla morte,, il sottoscritto ha intenzione di ridare valore fino a renderla alla pari del World Heavyweight Championship. Poi, certo, anche Barriage ha perso il suo di titolo, e se adesso è talmente sfigato da volersela rifare con i suoi sottoposti anziche riprenderselo non è un problema mio. Potrebbe esserlo, piuttosto, stasera, ma chiunque è al corrente di quanto facilmente io possa risolverlo eventualmente. Anzi, sai che ti dico? David Barriage sarà il prossimo eliminato, e lo sarà per mano MIA."

AS: "Ti vedo determinato, Jason. Ma che mi dici, invece, delle impressionanti prestazioni degli altri 3 wrestler coinvolti, ossia Kain de Roland, Charles Casey e Meinar Nystrom?"

'The Guy Called Pro-Wrestling' la guarda stranito.

JB: "'Impressionanti' in che senso, esattamente? Questi sanno fare, e pertanto anche settimana scorsa hanno fatto, due mosse in croce. Ci fosse un minimo di meritocrazia qui dentro io sarei già un Hall Of Famer, pluricampione del mondo e vincitore di tutti gli Slammy, in quanto purista massimo della disciplina, ma così non è, anzi. Charles Casey e Meinar Nystrom risultano essere due ex Campioni assoluti, mentre c'è chi ritiene che il Cane di Rolando possa esserlo un giorno... Wow. Sai una cosa? Mi ci sciacquo le palle con i loro palmares... Le prestazioni impressionanti sono le mie; dal primo momento in cui misi piede in Fight For Honor a oggi, il match della serata in ogni cazzo di show l'ho fatto io, facendo fare una prestazione da lacrime persino a un impedito come Pedro Da Reis. PEDRO DA REIS, CAZZO!"

Ora si calma.

JB: "Sarò anche un gran talker, certo, ma il ring parla per me; i miei incontri dimostrno continuamente perchè io sia il Campione Intercontinentale della 2FH, e stasera la mia prestazione ribadirà questo concetto, consentendomi di arrivare in finale, per vincere, dunque, questa benedetta competizione. I am the strongest, therefore I will survive! E se Casey e Nystrom saranno così presi dal spezzarsi le gambe a vicenda, beh, tanto meglio per me. Io non posso temere nessuno, e infatti non lo faccio."

AS: "Ultima domanda: l'Only The Strongest Survives sta un po' facendo passare in secondo piano il fatto che tu non abbia ancora primi sfida-.."

La interrompe nuovamente.

JB: "Alex, i miei avversari non devono avere il bisogno del numerino per venire a prenderle. Chi vuole si presenta sul mio stesso ring, me lo dice, e io lo scanno. Quindi puoi dire tranquillamente a chiunque tu voglia del roster, che JB lo sta aspettando. Sia esso Tyler Clark, che pur non meritandosela avrebbe diritto ad una riperdita; sia esso Kain de Roland, che facendo il grosso stasera potrebbe arrivare a pensare di avanzare pretese per la mia cintura; sia esso Gesù Cristo, a me non interessa. Ho intenzione di far fuori tutti qui dentro, per arrivare a far mio anche l'altro titolo.

...

E puoi giurarci che lo farò."

AS: "Perfetto, grazie mille per l'intervista ed in bocca al lupo per il tuo match."

JB: "Grazie cosce d'oro. Sei sempre la benvenuta qui dentro."

Ecco ritornare sul suo volto quel sorrisetto da merdoso, ma il tempo delle chiacchiere ormai è finito.


-CAMERA FADES-



2j5khad

MAIN EVENT!

E adesso, dopo l'eliminazione di Tyler Clark, c'è davvero tanta carne al fuoco per questa seconda settimana di Only the Strongest Survives, Pipebomb Edition! I cinque sono già all'interno del quadrato e si guardano a distanza, deve solo suonare la campana.

Only the Strongest Survives - Pipebomb
Charles Casey vs David Barriage vs Jason Benoit vs Kain de Roland vs Meinar Nystrom


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, Meinar Nystrom immediatamente si fionda su Charles, mentre Jason Benoit se la vede in solitaria con Barriage e Kain de Roland. Ad un certo punto il nordico lancia contro le corde Charles, quest'ultimo evita il colpo e gli passa alle spalle. BIG BOOT! NO! Meinar l'abbraccia, lo colpisce con una testata e subito dopo lo spedisce nell'altro lato con un Exploder Suplex! Charles si tocca la schiena e rotola fuori dal quadrato, prendendosi un break mentre il nordico si mette in piedi. Benoit adesso lancia via Kain con una Irish Whip, De Roland incrocia Meinar che prova a caricarselo.


Kain scende alle spalle di Meinar!!


E lo lancia fuori ring!


Scatto del francese verso Benoit che si trova all'angolo e stava colpendo con una serie di stomp Barriage, ora appoggiato all'angolo. Jason con una gomitata tiene a bada Kain, adesso l'abbraccia. E OH MIO DIO! CON UN BELLY TO BELLY SCHIANTA KAIN CONTRO L'ANGOLO IN CUI SI TROVA BARRIAGE! Sia David che Kain crollano al tappeto, Jason prova il conteggio sul francese ma è solo due. Giunge quindi nel quadrato Charles e prende Benoit per il capo, lanciandolo contro il paletto d'acciaio dell'angolo.


Tra i fischi Charles prende Kain e lo lancia fuori ring.


Adesso prende Barriage, ma David lo spinge via.


MEINAR PRENDE ALLE SPALLE CASEY! GERMAN SUPLEX! NO! Il New Millenium God con delle gomitate si libera, si accascia e Barriage prova a sorprendere Nystrom con il Superkick. Ma Meinar si sposta, riesce ad evitare il colpo e dopo una ginocchiata al busto di David prova a caricarselo. MA ARRIVA CASEY CON UN BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Nystrom si accascia, Charles scatta in un lato e Barriage nell'altro. I DUE ESEGUONO A LATI OPPOSTI UNA SHINING WIZARD SU NYSTROM! CHE BOTTA PAZZESCA!


Uno!


Due!


SOLO DUE PER CHARLES! Adesso fa rotolare Meinar fuori ring, lo rialza assieme a Kain e con forza lo lancia contro le barricate. Nel ring intanto Barriage prende uno stordito Benoit e lo colpisce ripetutamente, dopodiché se lo carica e con un Suplex lo schianta al tappeto. Jason esce al conto di uno dal pin, rotola contro le corde e Barriage gli si avvicina. Benoit con una testata lo fa indietreggia, poi prova la rincorsa. KAIN LO TIENE PER UN PIEDE DA FUORI RING! Jason allora si divincola e scatta verso Barriage.


SPINEBUSTEEEEEEER DI BARRIAGE!!!


UNO! DUE!


Solo conto di due. Jason rotola contro l'angolo, Barriage scatta ma Benoit lo lancia oltre la terza corda. Nel ring entra allora Kain che con uno Splash mette a sedere all'angolo Jason. Va al lato opposto preparandosi al Cannonball. Scatta...MA BARRIAGE TORNA NEL RING E COLD BLOOOOOOOOOOOOD!!! SUPERKICK A SEGNO DA PARTE DI BARRIAGE SU KAIN! Il francese sbatte all'angolo opposto. E REAGISCE CON UN DISCUS LARIAT! GLI HA FATTO SALTARE IL CAPO! Barriage sbatte contro l'angolo dove è accasciato anche Jason.




DOPPIO CANNONBALL DI KAIN A SEGNO!!! PIN SU JASON!


UNO!


DUE!


SOLO DUE! PIN SU BARRIAGE!


UNO!


DUE!


SOLO DUE! Kain si rialza visibilmente furioso, si volta e Roundhouse Kick di Casey! E successiva Michinoku Driver a segno sul francese! Il New Millenium God vede tutti e tre i rivali al tappeto, ma alle sue spalle sull'apron ring è appena salito un appena ripresosi Meinar Nystrom! La folla esplode, Charles si volta e Meinar l'osserva. Il New Millenium God ricambia con un sorriso malefico, allarga le braccia e gli urla di farsi avanti! Meinar non esita ed entra nel quadrato...CHARLES ALLORA LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA ALLA TEMPIA!


Meinar si accascia, ma poi lo sbatte contro le corde. FLAPJACK A SEGNO!!!


Si rialza subito dopo, Barriage lo volta per il Superkick.


Meinar lo evita e lo sbatte contro l'angolo! Braccio teso successivo! Con la coda dell'occhio invece vede Kain arrivare a tutta velocità, Nystrom evita il colpo del francese e gli passa alle spalle eseguendo un German Suplex! Ma Kain non si arrende e ancora una volta si rialza, è visibilmente stordito ma scatta verso Meinar. CHE SE LO CARICA E LO SBATTE NELL'ALTRO LATO DEL RING CON UNA FALLAWAY SLAM! Meinar si volta allora verso Jason che stava scattando. Ginocchiata al busto e l'abbraccia.



FOTTUTISSIMO BELLY TO BELLY SUPLEX!!!


UN VOLO PAZZESCO!!!



MEINAR
IS
ON
FIRE



La folla è in estasi, il New Millenium God ora viene però attaccato alle spalle da Barriage, il quale lo sbatte contro il paletto dell'angolo. Adesso lo porta al centro ring per la Red Spire. E PEDIGREE A SEGNO DI BARRIAGE!!! PEDIGREE!!! David è l'unico in piedi, ha steso Meinar! Il nordico però non desiste e si sta rialzando, Barriage punta a finirlo con la Green Light. Meinar si volta...GREEN LIGHT DI BARRIAGE! NO! MEINAR LO SPINGE ALLE CORDE E FEEEEEEEENRRRRRRRRRR NOOOOOOOO!!! BARRIAGE SI MANTIENE ALLE CORDE E CALCIO AL BUSTO!



LO PRENDE PER IL BRACCIO!


EAST END A SEGNO!!!


NO NO NO MEINAR CON DELLE GOMITATE LO COLPISCE AL VOLTO! E LO SPINGE VIA!







FEEEEEEEEEEEEENRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!




FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



SPEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!



UNO!!!


DUE!!!















OWEN WALKER E KEVIN ALLEN INTERROMPO IL PIN E ATTACCANO FURIOSAMENTE MEINAR!!! Fischi della folla, alla fine gli AKA intervengono! E intanto dallo stage sbuca anche la figura di Tyler Clark! Barriage striscia verso le corde toccandosi il busto, incrocia lo sguardo con Clark. Tyler l'osserva, sorride. E PRENDE UNA SEDIA. Barriage non sa cosa pensare, osserva i due dell'AKA e poi osserva Tyler entrare nel quadrato. Nel mentre nel ring gli AKA fanno piazza pulita e lanciano fuori ring tutti gli altri partecipanti.


ME MEINAR REAGISCE!


SUPERKICK SU KEVIN ALLEN!


Owen immediatamente prova ad attaccarlo, ma Meinar evita il colpo dell'avversario e se lo carica per una Fallaway Slam...SCHIANTANDOLO CONTRO L'ANGOLO! CHE CAZZO DI IMPATTO! Owen si posiziona inginocchiato verso il centro del quadrato. Meinar lo prende per la gola. E RAGNAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!! MEINAR SCHIANTA AL TAPPETO OWEN CON UNA CHOKESLAM! Anche Kevin si sta rialzando, Meinar scatta contro le corde.




FEEEEEEEEEEEEENRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!



FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!



HOLY SHIT CHE CAZZO STA COMBINANDO MEINAR!






MA NON APPENA SI RIALZA BARRIAGE LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA AL BUSTO! Lo prende con una morsa alla gola e prova la Green Light, Nystrom però lo spinge via e Barriage si volta verso Tyler che è entrato nel quadrato ed ora stringe tra le mani una sedia! L'ex campione intercontinentale alza l'arma verso il proprio leader!










OH CAZZO!









CHAIR SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!
















MA BARRIAGE SI ABBASSA E CLARK PRENDE IN PIENO MEINAR!!! HA PRESO IN PIENO VOLTO MEINAR NYSTROM!!!
Barriage è scioccato e guarda Tyler, mentre Meinar barcolla.

















KAIN DEL ROLAND ARRIVA A CHIUDERLO IN UN ROLL UP!





UNO!!!



DUE!!!



TRE!!!

















NON CI CREDO, E' TRE!!!


Meinar Nystrom has been eliminated


E' stato praticamente un Meinar Nystrom versus All, ha dominato per tutto il match e alla fine si arrende alla combo Chair Shot e alla vittoria di rapina di Kain de Roland. Meinar resta con le mani in volto al tappeto mentre l'arbitro alza il braccio del francese al cielo, Kain si lascia andare ad un urlo di sfogo mentre a bordo ring Jason è stupefatto e Charles è visibilmente entusiasta.


Ma nel ring David Barriage non ha, nemmeno per un solo istante, guardato nient'altro se non Tyler Clark. Il leader dei Dishonored sembra essere certo, ci basta uno sguardo per capire cosa sta pensando David: Tyler voleva colpirlo. Quella sediata era destinata solo ed esclusivamente a lui, solo l'abile riflesso di Barriage ha evitato il colpo.


Ma Tyler nel mentre lascia cadere la sedia, tenendo la mano verso il proprio leader, come ad aiutarlo.
Barriage respira a fatica, guarda gli AKA che si sono appena rialzati dopo il massacro di Nystrom e sembrano ancora affranti.


Dà la mano a Tyler, rimettendosi in piedi. I due sono faccia a faccia...
Tyler sorride e annuisce.


Sorride e annuisce.


CAMERA FADES

2j5khad

Ci vengono mostrate le immagini di settimana scorsa. Nel finale di Pipebomb è successo l'impensabile: Il neo campione del mondo Devin Brooks ha voltato le spalle alla sua gente e ha attaccato Vassil insieme ai Reapers, attuali campioni di coppia, adesso è proprio lui il leader del gruppo. Dopo aver raggiunto il traguardo dopo aver superato ostacoli numerosi e duri Devin ha deciso di continuare a fare la differenza, ma questa volta nella maniera più sbagliata possibile.
Risuona nell'arena la Theme Song dei Reapers, i tre si palesano sullo stage, la reazione è decisamente negativa per loro. Ai tre importa ben poco. Si fermano a metà strada..

ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!

Una delle peggiori accoglienze di sempre nella storia della Fight For Honor. Il campione del mondo è qui, e con fierezza alza la due cinture al cielo. I quattro entrano nel ring, Brooks si fa passare un microfono. Vorrebbe iniziare a parlare, ma anche questa volta (come sette giorni fa) fa fatica ad iniziare il suo discorso, per motivazioni esattamente opposte a quelle di settimana scorsa, però. I fischi sono incessanti, Il Difference Maker di questo passo non riuscirà mai a parlare..

Gironzola per il quadrato di battaglia.

DITO MEDIO PER TUTTI!
DI NUOVO. LI HA MANDATI TUTTI A FANCULO.
INCREDIBILE.

Non sembra aver migliorato la situazione Devin, che decide di iniziare comunque il suo monologo con un tono di voce più alto del solito.

DB: "Sono stato fatto passare per traditore ingiustamente, non credete? In fin dei conti non ho fatto niente di diverso da quello che faccio di solito, so di aver fatto la cosa giusta. Io e i miei nuovi alleati abbiamo capito che Vassil non è il degno leader dei Reapers. Essi hanno bisogno di un vincente, di un tipo carismatico e allo stesso tempo insuperabile in questo ring. Dopo tanto tempo ce l'hanno fatta, hanno trovato il loro nuovo leader in Devin Brooks, colui che è stato a capo della più grande rivoluzione popolare della Fight For Honor. Non potevano scegliere di meglio. Siete semplicemente degli irriconoscenti, vi è bastato un solo gesto per dimenticare tutto ciò che ho fatto per voi sin dal primo giorno. Meglio tardi che mai.. La gente non merita il sottoscritto come leader, non merita le mie gesta, non meritano il meglio. Poco importa, perchè Devin Brooks continuerà a dare il meglio, ma questa volta non penserà alla vostra felicità, penserà a farvi soffrire, a farvi pentire di avermi voltato le spalle. Sì, perchè i traditori qui siete voi. Voi avete deciso di fischiarmi e di passare dalla parte di Vassil.. Ma a me non frega più un cazzo di nessuno. Senza di me la gente non avrebbe gioito così tanto, senza di me il popolo è il NIENTE."

Fischi, e ancora fischi. Qualcuno si permette di lanciare qualche cartaccia all'indirizzo dell'italo americano. Devin se la ride.

DB: "Più mi disprezzerete e più soffrirete. Più vi allontanerete dai miei ideali e più essi entreranno di forza nelle vostre vite. Siamo arrivati insieme al top e abbiamo reso polvere i Dishonored dopo una notte memorabile. Ora che abbiamo scelto due vie completamente diverse soltanto uno rimarrà in piedi, e sarà colui che adesso rappresenta la Fight For Honor, colui che ha sulle sue spalle le due cinture più importanti, colui che ha sconfitto tutti i più grandi di questa federazione. Da adesso non combatterò per voi, da adesso combatterò contro di voi. Non vi piacerà, ne sono certo. Mentre io avrò la soddisfazione di aver vinto un'altra guerra contro il mondo molto presto."

DEVIN SUCKS!
DEVIN SUCKS!
DEVIN SUCKS!

DB: "Adesso basta parlare di voi. Senza il sottoscritto in grado di fare la differenza in qualsiasi momento la vostra opinione non conterà più nulla. Vi siete autodistrutti, adesso il vostro pensiero sarà irrilevante per sempre.
Essere qui in cima è indubbiamente la posizione migliore per la futura più grande leggenda della 2FH. Non solo mi sono preso il titolo più importante, ma ho portato dalla mia parte un gruppo che come me è in grado di affrontare qualsiasi nemico. Siamo la corazzata più grande di sempre. Molto presto tutte le fazioni che ci hanno preceduto saranno dimenticate. Ai Reapers per fare il salto di qualità serviva un uomo con le palle, e lo hanno finalmente trovato.. E infatti, guardate dove sono. IN CIMA ASSIEME A ME.
Questo è l'inizio di una nuova e grandissima era per questa compagnia, questa è l'era dei Reapers e di Devin Brooks. Niente potrà fermarci."

Niente potrà fermarli, probabilmente è vero. Ma ora risuona una theme song di un uomo che, come ha detto settimana scorsa, pare intenzionato a farlo. Ayini Ben Gibi dei RockA e il pubblico comincia già a dividersi... SELIM ARKIN! Il turco è sullo stage, è solo. Cammina per la rampa con un microfono in mano, guardando fisso sul ring verso Devin. Dopodiché si ferma nei pressi del ring.

SA: "Ho visto che hai portato i tuoi nuovi amichetti, non ti spiacerà se io chiamo i miei birader. Yusuf, Ediz, potete pure farvi vedere."

Tra il pubblico si muove qualcosa, Yusuf e Ediz appaiono dalla parte degli altri due angoli del ring. Selim li raggiunge, i tre salgono sul ring.

SA: "Ho visto quello che hai fatto settimana scorsa... e non mi sento schifato come tutti i presenti in quest'arena. Però sono deluso, sinceramente, per questa tua scelta. Sono deluso perché sembra tu abbia visto come il pubblico preferisse Puzzle come suo beniamino, tanto da proclamarlo Face of the Year. Hai deciso di entrare nel mio campo? Vuoi farmi concorrenza per il prossimo Awards? Allora dovrò farti capire perché mi chiamano Yavuz. A proposito, l'ho detto una volta a Rampage ma non l'ho ancora detto ai fan di Pipebomb... e nemmeno ai lottatori di Pipebomb. Sapete, il mio soprannome, Yavuz, significa il Crudele. Ma ha un doppio significato, vuol dire anche saggio. La crudeltà e la saggezza sono state due caratteristiche fondamentali per il mio percorso, per la mia carriera. E voglio che tu Devin lo capisca sulla tua pelle."

Pausa di Selim che si avvicina a Devin. Brooks fa cenno ai suoi uomini di stare fermi.

SA: "Vedi, sin da quando ho messo piede in questa federazione ho scritto, passo dopo passo, la storia della 2FH. Ho infranto record, ho vinto titoli, ho vinto awards... ma voglio superarmi. Voglio toglierti il titolo che porti alla vita, non solo perché provo una certa antipatia nei tuoi confronti, dovuta forse al fatto che obiettivamente nessuno in questa federazione è meritevole del mio rispetto, ma anche perché voglio scrivere ancora la storia: voglio diventare il primo lottatore ad aver vinto sia il 2FH World Deranged Heavyweight Title, sia il 2FH Undisputed World Heavyweight Title. Sono presuntuoso, lo so... ma sono anche il miglior lottatore della storia del pro-wrestling. E non puoi farci nulla, Devin. Vorrai usare i tuoi nuovi scagnozzi, vorrai cercare il loro aiuto per evitare di essere colpito da me e dai miei birader. Fallo pure se vuoi... ma molto probabilmente non andrà a finire bene."

Selim si avvicina ancora a Brooks.

SA: "Vuoi scatenare una guerra tra fazioni? Sono pronto a tutto per combatterla, sono pronto a tutto per vincerla. Vuoi lottare solo contro di me? Lo farò e ti sconfiggerò. Ma vedi, io non ho ancora ricevuto la mia title shot dopo aver perso il 2FH Deranged Heavyweight Title per causa di mio fratello e... questo mi fa arrabbiare molto. Quindi pretendo, esigo e voglio che mi sia data ora quella Title Shot e che mi sia data per i due titoli che porti sulle spalle in questo momento. Mentri decidi, gustati pure i fischi del pubblico, sentiti grosso per questo motivo. Gonfiati di prepotenza, così sarà più piacevole farti scoppiare. Ricordi quando il pubblico ti appoggiava? Ricordi quando ti ho tolto il titolo ZERO-Safety? Bene, ora il pubblico non ti appoggia più... ma io ti toglierò il 2FH Undisputed World Heavyweight Title. Te lo prometto."

Selim lancia a terra il microfono e fissa negli occhi Devin. I due sono praticamente faccia a faccia. Devin alza le due cinture davanti a Selim. Arkin sorride. Devin le riabbassa e si volta, uscendo dal ring mentre i Reapers controllano che l'nTo non attacchi il loro leader. Successivamente anche loro escono dal ring e il nuovo gruppo di Brooks si dirige verso il backstage. I Reapers giungono sullo stage, mentre Devin si volta e alza al cielo le proprie cinture...


CHAIR SHOT!!!

E UN'ALTRA ANCORA!!!


Ethan e Aaron crollano al tappeto, Devin si volta mentre anche Isabela viene stesa. Ed ora Vassil Stoickov si trova ad un passo dal campione, nonché armato di sedia! La folla è letteralmente esplosa, Devin con gli occhi sbarrati prova a rivolgersi al bulgaro, che risponde con le azioni. Passi veloci verso Brooks, il quale prova a indietreggiare verso il ring.

Si volta, Selim pare pronto ad attaccare il Difference Maker!


E ALLORA DEVIN RIMANE FUORI RING, VASSIL LO COLPISCE CON UNA CHAIR SHOT!

NO NO NO NO!!!


Brooks per un soffio evita il colpo e scatta verso le barricate. Vassil prova a prenderlo ma Devin scavalca le barricate e scappa tra la folla! Vassil sbatte furioso la sedia sul cemento, urlando verso Devin. Il pubblico di Dublino fischia furioso Devin, che nel mentre si fa spazio tra i fan e si dirige nel backstage con le cinture abbracciate.

Vassil si volta verso Selim, scuote lentamente il capo.

E fa il segno della cintura.

CAMERA FADES



2j5khad

Torniamo nel backstage, vediamo Devin Brooks ancora scosso che vagabonda per i corridoi. Stringe a sé le cinture e si guarda attorno, per evitare di dover affrontare la furia cieca di Vassil Stoickov. Ad un certo punto Devin gira verso sinistra, ritrovandosi a qualche passo...

Da Puzzle.

L'Hall of Famer rimane fermo a fissare Brooks negli occhi che, dal canto suo, non si sposta di un solo istante.

P: "Scelta ardita la tua, Devin... So bene cosa significa girare le spalle a chi ti ha sempre sostenuto, conosco perfettamente le conseguenze di un atto del genere."

P: "Col tuo comportamento ti stai facendo molti nemici..."

Piccola pausa del mascherato che ora va faccia a faccia con Brooks con fare minaccioso.

P: "Da ora puoi aggiungere anche il mio."

Occhi sbarrati di Devin, nel mentre Puzzle gli dà le spalle e si allontana dal posto. Brooks ringhia per la rabbia e scuote il capo. Ma non può stare lì a pensarci, continua a camminare e ad andare più lontano che può da Vassil Stoickov.

CAMERA FADES



2j5khad

 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 18:53     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Minchia, quanti nemici mi sono fatto in una sola puntata :rotfl:
Mi aspettavo un'eliminazione importante nell'OTSS, avevo pronosticato Casey se non sbaglio, ma è Neimar a salutarci. Ora sarà interessante scoprire come si evolverà la situazione tra Clark e Barriage. Mi sono molto piaciute le cose che sono successe all'interno dei Dishonored. Lo split sembra inevitabile.
Anche nell'OTSS femminile abbiamo un'eliminazione di prestigio. Vedo Harley favorita per la vittoria :cici:
Khan si prende una vittoria davvero prestigiosa contro il rientrante Kenny Jones. Se non sbaglio quest'ultimo non ha promato.
Ah sì, i turchi jobberanno malissimo ai francesi.

Bellissima puntata :ddd:
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Qualcuno prenda in mano Khan e lo gestisca. Non può essere che ogni tanto qualcuno venga, faccia bene per un periodo di tempo e poi abbandoni senza lasciare traccia.

C'era da aspettarsi che gli AKA potessero tornare all'assalto. Non credo però che i Reapers siano pronti a perdere la cintura. Una rivincita per dare maggiore adito ai nuovi campioni di imporsi sulla categoria, ciò non toglie il fatto che gli AKA, a breve, possano concentrarsi maggiormente su loro stessi e sul proprio sviluppo.

Il segmento con Tromby mi ha divertito. Mi sono trovato ottimamente ad interagire con Zoey e ne può uscire fuori un degno spettacolo. Felice di essere a questo livello dopo pochi mesi dal debutto di B-chan :soso:

Allyson eliminata potrebbe portare implicazione interessanti nell'OTSS al femminile.

KAIN QUANTO CAZZO DEVE ZANZARARE! Pinna Puzzle e Meinar a distanza di pochi mesi. Approfitta di una situazione strana all'interno dei Dishonored, ma fregacazzi. Clark e Barriage stanno per splittare sicuramente a breve, ma si protrarrà il tutto sulla falsariga dell'incertezza. Nystrom fuori è una sorpresona comunque, inaspettatissimo. De Roland ci crede.

Devin si è fatto una marea di nemici :rotfl: credo che sarà interessante vedere adesso gli sviluppi ai piani alti. La situazione si rivela interessantissima :ddd:
 
Top
2 replies since 23/5/2016, 20:29   81 views
  Share