2FH Rampage #55

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2016, 23:56     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

"E' stato bello, finché è durato."

Chelsea Di Maggio si mostra nel backstage, seduta dinnanzi ad una telecamera.

"Abbiamo fatto squadra martedì e l'abbiamo fatto per bene, è strano a dirsi considerato quanto tu sia egocentrica a tal punto da pugnalare alle spalle la tua migliore amica. Ma non mi importa, Harley, sono comunque felice di aver conquistato la vittoria a Road to Diamonds Revolution.

Ma è finita la nostra alleanza, esattamente come è iniziata essa è finita martedì ed io ho intenzione di tornare immediatamente a dimostrarti che non puoi continuare con questo atteggiamento. Almeno finché ci sono io."

Annuisce.

"Perché in fondo martedì ho dimostrato a tutti che se c'è qualcuno in grado di domare la bestia che c'è in te, quella sono proprio io. Che se c'è una Diamond in questo roster capace di porre un freno alla tua instabilità mentale, al tuo voler costantemente agire fuori dagli schemi andando oltre qualsiasi confine, quella è la mia forza, la forza del mio esercito.

Sei rimasta al mio fianco durante quella contesa senza sfiorare lontanamente il pensiero di farmi la guerra. E tutto ciò lo devi solo a me stessa."

Pollice verso il petto.

"Io posso fermarti. Io posso e io ti fermerò. Perché non ho la minima intenzione di vedere ancora questo squallido atteggiamento che hai, questa falsa imitazione di mia cugina. Io sono stufa di essere lasciata nelle retrovie semplicemente poiché credete sia facile ottenere successo avendo qualche rotella fuori posto.

Io sono stufa di dover avere a che fare con donne impossibili da decifrare, sono stufa di dovermi costantemente guardare le spalle a causa della tua follia, della tua instabilità. Io sono stufa Harley..."

Si alza, visibilmente decisa.

"Ed io stanotte assieme al mio esercito ti fermerò ancora una volta."

CAMERA FADES




Backstage area.
Siamo con l'intervistatrice Alex Simwise e il Big Man Diamond Dean. Non si vede Dean in promo da un po' di tempo, l'ultima sua apparizione on screen però è di settimana scorsa dove ha subito una bella sconfitta al suo debutto in ring.

Dean è in abito borgese, una bella giacca scura e una camicia bianca che a momenti esplode per i suoi muscoli...però il wrestler è abbattuto.

AS: "Ciao Dean! Grazie di essere qui con noi oggi, ma...ti aspettavo settimana scorsa. Cos'è successo?"

L'Heavy Machine Gun ispira profondamente prima di rispondere.

DD: "Babe, ho scazzato di brutto. Sono stato così concentrato nell'allenamento che sono arrivato al match spompato"

AS: "Ansia da prestazione?"

DD: "Cazzo si. Sono scoppiato. Ma lo sai che ho sbagliato davvero?"

AS: "No, cosa?"

DD: "Proteine."

Alex resta un attimo in silenzio cercando di processare l'informazione.

AS: "...proteine?"

No, non è una risposta molto chiara.

DD: "Proteine. Non ne ho prese abbastanza."

AS: "Ah."

DD: "Ma ora sono pronto!"

Diamond sparisce per un istante dalla visuale della telecamera per ritornare dopo poco con un borsone. Apre lo zip e prende un barattolo.

DD: "Proteine!"

Apre il barattolo e si versa in bocca una bella manciata di pillole.

DD: "PROTEINE! MANGIA PROTEINE!"

Allunga il barattolo verso la ragazza che compie un passo indietro.

DD: "SONO PRONTO! HEAVY MACHINE GUN È PRONTA!"

Dean tira fuori dal borsone un altro barattolo che stappa.

DD: "Acqua! Acqua per il mio beverone di proteine!"

E si allontana dalla scena come un razzo lasciando la Simwise di stucco.

AS: "...linea alla regia"




Si apre un collegamento con il Backstage. Siamo in un camerino. La luce illumina la stanza ad intermittenza, rendendo abbastanza suggestiva tale ambientazione. E non potremmo chiedere di meglio, perchè al suo interno non vi è altri che Harley Night. Questa è in compagnia di Alex Simwise.

AS: "Allora Harley, sono qui per porti alcune domande."

HN: "Ciao Alex! Che mi dici? È da tempo che non ti vedo personalmente, di recente preferisci sempre intervistare Chelsea piuttosto che me. Ad ogni modo, d'accordo! Ci sto. Sai, mi stavo proprio annoiando ed avevo bisogno che qualcuno mi facesse compagnia mentre aspetto che il mio match abbia inizio. Allora? Quali sono queste domande?"

AS: "Soltanto pochi giorni fa, ti abbiamo visto collaborare con Zoey e Chelsea Di Maggio, in un match da voi vinto che vi ha permesso l'accesso al secondo round dell'Amazon Twins. Come ti senti al pensiero di aver collaborato con la tua rivale?"

Harley si massaggia lentamente la tempia.

HN: "Sono confusa. Non riesco a capire quando devo o non fidarmi di lei. In fondo, tutti lo sappiamo, lei mi odia e farebbe di tutto pur di distruggermi. E pure due acerrime nemiche si son dimostrate in grado di mettere da parte le discussioni, pur di raggiungere un obiettivo comune. Devo farle i miei complimenti, pensavo fosse molto più superficiale. Pensavo che il suo unico obiettivo fossi io e che ci avrebbe fatto uscire dal torneo, a causa di ciò. Questo dovrà pur significare qualcosa, non credi? Una sorta di buon presagio in vista del continuo del torneo! Sono ottimista, ad essere sincera. Malgrado sia abbastanza difficile riporre fiducia in una nemica."

Sospira la Night.

AS: "Questa sera dovrai affrontare proprio Chelsea, in un Triple Threat Match, che vedrà coinvolta nel match anche Isabela."

HN: "Sono pronta a scommettere sul fatto che questa sera Chelsea tornerà ad essere la ragazza ossessionata da me e che ha già cancellato la parentesi torneo. E non la biasimo, perchè sono riuscita ad entrarle in testa. Le mie parole le hanno fatto male, l'hanno intimorita. Adesso è terrorizzata dall'idea di essere da sola e di poter fare la stessa fine delle sue amiche da un momento all'altro. Dopotutto, nessuno sa cos'ha in programma il Destino. Un giorno puoi collaborare ed andare d'accordo con un tuo nemico e quello seguente puoi ritrovarti all'ospedale proprio per causa sua. È imprevedibile, inevitabile. Nemmeno un esercito, inoltre, può fermare il suo corso ed è proprio questo il bello. Puoi dimostrarti una guerriera, puoi sembrare inarrestabile, ma se sei destinata a cadere, cadrai. È un po' come un burattinaio e sta trascinando l'esercito di una sola persona sull'orlo di un precipizio. Io mi occuperò di darle la spinta finale. Un semplice tocco per completare l'opera."

Sorride ed accenna una lieve risata con tono innocente. La Simwise sembra piuttosto intimorita da questo atteggiamento.

AS: "Quanto ad Isabela?"

HN: "Io non ho niente contro di lei. Ma vedi, quando ho collaborato con Chelsea e Zoey, la Principal Owner della Fight For Honor ha detto una frase che adesso mi è tornata in mente riguardo le tre avversarie che abbiamo affrontato. Le ha definite tre lottatrici dei bassifondi di questa federazione. E tra queste c'era anche Isabela. Bene, vedi, se la stessa Zoey lo ha detto, non dovrebbero esserci obiezioni, no? È la verità. Infatti le cose sono andate come lei sperava che andassero, quel giorno. Tutto secondo i piani. Quindi mi chiedo se Isabela sia pronta a vivere un déjà vu, perchè questa sera tutti i ricordi risalenti alla scorsa notte riemergeranno e le faranno entrare in quella testolina il fatto che lei sia il simbolo della mediocrità della Diamonds Division, ora come ora."

AS: "Va bene. Grazie per aver risposto alle mie domande, Harley."

HN: "Non c'è bisogno che tu mi dica grazie, è stato un piacere."

La Night si allontana dall'inquadratura. Il collegamento stacca.





Le immagini si collegano con lo spogliatoio di Isabela. La ragazza puertoricana è svaccata sul letto e, proprio quando le immagini si collegano, comincia a parlare.

IN: "Credo che siate rimasti scioccati da quello che è successo la scorsa domenica, quando ci siamo ribellati a Vassil. Le motivazioni di ciò? Bhè, posso dirvi che sono molteplici e tutte quelle sarebbero appropriate. Era giunto il momento di un cambio al potere... un nuovo leader che possa condurci verso un futuro radioso. Devin era la scelta più appropriata e quando la sera di Where It All Began ci ha proposto questa cosa, noi abbiamo accettato immediatamente. Ora abbiamo un leader campione del mondo e adesso pure Ethan e Aaron sono riusciti a prendersi i titoli di coppia, tutto questo di conseguenza ci posizione in una posizione di vantaggio, dove guardiamo tutta la 2FH dall'alto. Tutto questo è magnifico, soprattutto pensando che ora il futuro è nelle nostre capaci mani."

"Ma sto divagando... oggi dovrei parlare di quello che mi aspetta, ovvero il triple treath. Cosa posso dire... oggi punto alla vittoria del match e consolidare tutto il buon lavoro che sto facendo in questi mesi. Ormai sto scalando le gerarchie e questo può soltanto fare bene alla mia luminosa carriera. E' stato un peccato non vincere quella Battle Royal, essa mi avrebbe dato una spinta ulteriore verso l'alto, ma alla fine dei conti è un buon inizio. E poi... ho un obiettivo in testa."

Piccola pausa di Isabela.

IN: "La mia cara Kassandra è nella lista dei cattivi e credo che avrò un po' di tempo libero da dedicargli. Difatti non ho affatto preso bene il suo atteggiamento nei miei confronti nel precedente show... e questo mi ha fatto letteramente infuriare. Se pensa che io lasci passare questa cosa, si sbaglia di grosso, poiché non dimentico. Dovrà aspettarsi la mia vendetta, perché giuro sulla mia vagina che la cagna morirà affogata nel suo stesso sangue, quando avrò finito con lei. Non mi lascierò nulla alle spalle e gli farò pagare tutt questo... con i fottuti interessi. Kassandra... guardati le spalle... ma non aspettarti un cazzo nero... ma aspettati la mia vendetta."

CAMERA FADES




La serata si apre con le Diamonds! Chelsea Di Maggio e Harley continuano con la loro diatriba, ma di mezzo stavolta c'è Isabela!

Triple Threat Match
Chelsea Di Maggio vs Harley Night vs Isabela

Il match parte rapidamente, ed è subito veloce. Le tre atlete ci mettono la carica agonistica fin da subito, tanto che si susseguono mosse molto veloci e acrobatiche che fanno divertire parecchio il pubblico. Dopo un po di caciara, ove nessuna delle tre riesce a prendere il sopravvento, ecco che Chelsea passa in vantaggio. Riesce ad atterrare Isabela con un Dropkick, per poi passare a Harley. La sorella della Zoey riesce ad atterrare Harley con una serie di Clothesline, per poi salire velocemente sulla terza corda, ma qui viene attaccata da Isabela che la getta fuori ring. La puertoricana si posiziona sopra alla Night, ma il conto si ferma a due. Isabela allora esce dal ring e si dirige verso Chelsea. Qui La raccoglie e la scaglia con successo contro i gradoni di bordo ring, facendoli rimbombare per tutto il palazzetto. Poi va a raccogliere una sedia, ma quando sta per colpire Chelsea, Harley si scaglia fuori ring con un Suicide Dive, poi raccoglie la Di Maggio e la porta al centro del ring per schienarla, ma il conto è di due. Isabela torna di prepotenza sul ring, ma dopo qualche secondo di vantaggio, è la Night ha prendere il sopravvento, mandando a terra con una serie di Suplex ben eseguiti. Poi prova il pin, ma il conto è di uno.
Allora ritorna su Isabela, ma qui subisce le sue ire. Serie di attacchi molto veloci, che culminano con uno Springboard Hurricarrana. Il pubblico si sta divertendo e lo fa capire, ma Isabela non perde occasione di farsi fischiare subito. Poi Isabela prende Harley e la scaglia contro il paletto, poi tenta la stessa cosa con Chelsea, ma questa volta deve subire il reverse. Isabela si scaglia violentemente contro Harley e le due cadono a terra lasciando campo libero a Chelsea, che scende dal ring per recuperare la sedia presa da Isabela, per poi salire su di esso e colpire le due avversarie più volte. Dopo averle suonate come tamburi tenta lo schienamento su entrambe, ma entrambe le volte riceve un conto di due. Chelsea perde la pazienza e decide di finire il match. Si posiziona all'angolo e attende che Harley si sollevi un po... HAIL BY MYSELF!!! Finisher di Chelsea connessa su Harley! Chelsea si appresta a schienarla... .44 MAGNUM DI ISABELA!!! Chelsea viene colpita dalla manovra migliore di Isabela! La sorella di Zoey riesce a rotolare fuori, ma Isabela schiena Harley...

Uno...

Due...

Tre!!!

NO!!!

Harley solleva la spalla all'ultimo secondo! Che resistenza e questo fa infuriare Isabela! La puertoricana si alza e aspetta che Harley faccia lo stesso... ma Chelsea ritorna sul ring e aggredisce Isabela. Chelsea riesce a prendere il sopravvento e fa inginocchiare Isabela! HAIL BY MYSELF... NULLA!!! Isabela schiva all'ultimo e una volta rialzata scaglia Chelsea di nuovo fuori, poi si gira... GOODNIGHT!!! C'è lo schienamento di Harley...

Uno...

Due...

Tre!!!

Harley Night b. Isabela Nevárez & Chelsea Di Maggio via GoodNIGHT.

E' Harley Night a trionfare, alla fine! Isabela viene schienata, mentre ora Chelsea fuori ring osserva i festeggiamenti della Night. Quest'ultima sorride verso la Di Maggio, che in risposta scuote lentamente il capo. Alle Harley conquista la vittoria, ma non su Chelsea.

Con lei il conto è ancora aperto.



E' la Theme Song del Campione Open The Gate a risuonare nell'arena di Rampage.
Barock Clegane si palesa sullo Stage, seguito a ruota dalla Leonessa della Fight For Honor, Lena.
I due percorrono la rampa, incuranti dei fischi di tutta la platea.
Una volta nel Ring, la donna dai capelli dorati si fa passare un microfono, ponendosi, successivamente, al centro del quadrato.
La musica della Montagna si dissolve nell'arena, Lena può iniziare il suo discorso.

Lena:"Dunque è questa l'accoglienza che vi riservate per i veri Campioni? Patetici."

Allora te le cerchi.

Lena:"Ma sinceramente, la vostra opinione è la cosa che mi importa meno di tutte. Non importa il pensiero di quel ragazzo in prima fila, non mi importa il pensiero del ciccione di fianco a lui, non mi importa il pensiero di ogni singolo plebeo presente in quest'arena di Serie B. Perché, immagino che lo sappiate di essere uno Show di Serie B."

Ci prova gusto ad essere insultata. Infatti sta sorridendo.

Lena:"Siamo venuti qua solamente perché ci è stato espressamente richiesto, ovviamente. Non avevo la benché minima intenzione di presentarmi dinnanzi a voi... voi che non meritate un campione di tale caratura come Barock. Ma fortunatamente per voi, vi è stato concesso questo privilegio, quello di osservare da vicino un vero uomo, un vero Campione: Barock Clegane.
L'essere ignoranti non è una scusante per non capire la magnificenza del mio assistito, dunque, fate silenzio e chiudete la bocca quando NOI siamo su questo Ring."

Avrà le sue cose, senza dubbio.

Lena:"Dunque, passiamo al nocciolo della questione: Krow. Il Corvo ha esplicitamente detto che è consapevole di poter vincere questa Cintura. Secondo quali basi, Krow? Non mi risulta che tu sia andato minimamente vicino a vincere l'incontro a Where It All Began. Aver connesso la tua mossa migliore non fa di te un Campione, te lo devo ricordare. Non è bastato per vincere, tu lo dovresti sapere, dovresti rendertene conto. Cos'hai da recriminare, Corvo? Ah, Barock ti ha fatto tornare con i piedi per terra, quando ti ha colpito con il suo pugno? Non mi interessa, sei tu che hai commesso l'errore di sognare ad occhi aperti, noi non abbiamo rubato niente. Sei tu che avanzi richiesti quando SAI di non meritarle."

Scuote la testa, sorridendo.

Lena:"Commovente il tuo discorso, per un momento ci stavo cascando. Aspetta, non è vero, mi hai fatto solo ridere, con le tue parole. Parole al vento, parole che si usano per giustificare una sconfitta meritata. Povero Corvo, svegliato da un sogno bellissimo e che ora cerca vigliaccamente di intenerirci per avere l'ennesima Shot al titolo di Barock.
E' meglio che ti metti il cuore in Pace, Krow, perché tu non meriti un'altra opportunità, assolutamente.
Pensi di esserci andato vicino? Non è abbastanza per me.
Pensi di riuscire a vincerla? Non è abbastanza per me.
Tutto quello che penserai, non sarà mai abbastanza per noi, mettitelo bene in testa."

Sguardo fisso in camera.

Lena:"Dunque, non voglio illuderti con pause sceniche o quant'altro. La risposta alla tua richiesta è una sola:
NO."

La folla sommerge di fischi i due presenti nel Ring, ma Lena non se ne cura.

Lena:"Mi dispiace di aver distrutto le tue convinzioni con una parola, Krow.
Ma fattene una ragione: Hai avuto la tua possibilità ed hai fallito... non ne avrai altre.
Rassegnati, Krow. La tua rincorsa all'Open The Gate Title, finisce in questo preciso istante."

Getta il microfono a terra, mentre l'arena non ha accolto con piacere la decisione da parte delle Leonessa.
Lena e Barock scendono dal quadrato, incuranti dei fischi e degli insulti dei tifosi nelle prime file.
I due si stagliano sullo Stage, non pronunciando una sola parola.
Lena sorride, salutando con la mano il pubblico di Rampage. Che faccia di merda, guardatela.
Sbeffeggiati per l'ennesima volta tutti i tifosi presenti quest'oggi, Barock e la sua Manager rientrano nel Backstage.
Riprovaci, Krow, sarai più fortunato.





Un forte rintocco di una campana rimbomba per l'intero palazzetto. Al rintocco tutta l'arena si fa buia e nessuno sa cosa aspettarsi. All'improvviso un altro rintocco echeggia per l'arena e una luce illumina il centro del ring, dove troviamo una figura nera... in sostanza parliamo di Hunter. Il cacciatore ha in mano un microfono e fissa intensamente il pubblico.

H: "La scorsa settimana ho fatto ammenda di tutti gli errori che ho commesso. Era necessario purificarmi a lei e questo mi ha permesso di levarmi un grosso fardello di dosso... ma di riflesso me ne sono preso un altro. Giurando il mio cambiamento, ho l'obbligo di dimostrare le mie capacità, le mie motivazioni e di accumulare le mie prede. Devo cambiare e questo cambiamento deve essere repentino e implacabile. Sono il miglior lottatore in questa compagnia, poiché le mie capacità sono semplicemente irraggiungibile a chiunque appartenga in questo roster, o nell'altro. Nessuno può competere con il sottoscritto... ma adesso devo provarlo."

"E quelle miglior occasione di dimostrare il mio cambiamento se non questa sera contro Krow. Sono stato un debole nello scorso PPV e questa volta non devo commettere nessuno errore, poiché sarebbe imperdonabile. Questa sera ho l'obbligo di vincere e ho le motivazioni giusto per fare in modo che questo avvenga. Ho già dimostrato più e più volte a Krow che le mie capacità vanno ben oltre le sue comprensioni e che quello che è accaduto nelle scorse settimane sono soltanto dei piccolissimi errori di un quadro perfetto. Questa sera, mio caro Krow, non lotterà semplicemente contro il sottoscritto... ma lotterai anche contro l'incubo che rappresento come figura. Rappresento la madre di tutti gli incubi che hai avuto o che potrai mai avere. Ogni volta che ti sveglierai, vedrai il mio spettrale volto e capirai che io vado ben oltre le tue comprensioni."

Pausa.

H: "Non provare a capirmi... non ci riusciresti e sprecheresti soltanto del tempo utile. Piuttosto preparati all'inevitabile, preparati ad affrontare i tuoi peggiori incubi. Preparati al tuo ineluttabile destino e alle conseguenze che ti attendono. Non tollererò più nessuno mio fallimento e la mia rinascita, giungerà al tuo fallimento. E sarà l'alba di qualcosa di terribile, poiché il mio avvento, sancirà la fine di tutti gli altri... e gloriosi avvenimenti accadranno in futuro... ma intanto Krow... THE HUNT IS ON!"

Due rintocchi di campana sanciscono l'abbandono del ring di Hunter, e tutto torna alla normalità.




Un uomo seduto su una sedia nella penombra.
È Bunji Mitaka.
Il nipponico tiene i gomiti puntati sulle proprie cosce, e le mani unite sotto al mento.

BM: “Credevo che arrivare in questa federazione sarebbe stato un notevole passo avanti.”

Notiamo che non ha espressione in volto.

BM: “Ed in effetti per la mia carriera lo è stato.
Ma non lo è stato per me.
Essere legato ad un contratto ed alle sue regole mi ha rammollito.
Mi sono involuto.
Sono diventato esattamente come tutti gli altri.
Un perdente.”

Bunji Mitaka che si demoralizza?

BM: “Quindi è giunto il momento di tornare al passato.
Di tornare al vecchio Bunji Mitaka.
All'uomo più temuto di tutti i Tōkyō tokubetsuku.
O meglio...”

Adesso sorride sadicamente.

BM: “È giunto il momento di portare nuovamente quell'uomo qui!”

Il Train Killer adesso si produce in una vera e propria risata, e il collegamento si chiude




Le telecamere ci portano nel backstage. Camerino buio, di fronte alla telecamera non vediamo altri che Krow.

K: "Odio lasciare le cose a metà."

Accenna un sorriso.

K: "Ho intrapreso la via per conquistare l'Open The Gate Title, ma non sono riuscito ancora a completare la mia missione precedente. Infliggere dolore e sofferenza al Cacciatore. Farlo pentire per essersi messo sulla mia strada e poi, una volta intravista la possibilità di conquistare l'oro, aver rinnegato tutto ciò che hai fatto incolpando me. Questa sera potrò farlo. Potrò archiviare la pratica una volta per tutte, liberarmi dal peso che grava sul mio stomaco per poi concentrarmi esclusivamente su Barock Clegane e sul titolo che porta in spalla e che, per colpa della tua debolezza, Cacciatore, non sono riuscito a conquistare a Where It All Began."

Espressione disgustata.

K: "Sei stato un codardo a tirarti indietro. L'hai fatta facile, mi hai incolpato di tutto ed hai detto che non avevi più nulla a che vedere con me. Senza neanche aver mai lottato. Tu pensi davvero che io sia così superficiale? Pensavi che io potessi accettare una cosa simile? Ah-ah. In questo periodo di me non hai appreso nulla. Non mi conosci affatto. Hai provato a mettermi alla prova, ma quando hai capito che per te le cose si erano complicate troppo, quando hai realmente capito chi avevi davanti, sei fuggito o meglio... ci hai provato. Proprio come la più stupida delle prede. E tu hai ancora il coraggio di farti chiamare Cacciatore? Mi sbagliavo, non hai solo rinnegato quanto hai fatto, hai rinnegato anche il tuo essere."

Attimo di pausa. Krow sospira.

K: "Tuttavia, poco importa. Perchè da stasera tutti dimenticheranno chi e soprattutto cosa sei. Tu, invece, imparerai a pensare più di una volta alle tue scelte. Non puoi mai sapere in anticipo quali conseguenze può generare una scelta sbagliata. Adesso sei con le spalle al muro e di fronte a te hai un VERO cacciatore. Hai una creatura dell'Oscurità, pronta ad estirparti da qui. A farti sparire una volta per tutte. Una creatura che, una volta liberatasi di te, regalerà a ciò che l'ha plasmata il giusto omaggio. Consegnandole l'Open The Gate Championship. Hunter, lascia che io ti dica solo un'altra cosa, prima che la tua fine abbia inizio...

THE HUNT IS ON."

La risata del Corvo riecheggia nel Backstage.
Il collegamento stacca.





Secondo incontro, Krow vuole inviare un segnale a Barock Clegane, e per farlo deve affrontare un lottatore con cui ha avuto parecchi problemi nell'ultimo periodo.
Chi riuscirà a prevalere tra i due?

Single Match
Krow vs The Hunter

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, immediato è il clinch tra i due. Krow perde lo scontro, Hunter lavora al braccio e dopo un calcio lo lancia alle corde. Krow evita il colpo e gli passa alle spalle. E lo scaraventa fuori ring! Corsa alle corde e Baseball Slide! NO! Hunter si sposta e fa uscire Krow dal ring, lo carica e suplex contro il marmo! Krow striscia verso le barricate, Hunter lo sbatte contro esse e lo colpisce ripetutamente al capo. Lo rialza e lo sbatte ai gradoni. Adesso lo rialza. ROCKET LUNCHER CONTRO LE BARRICATE! Ma Krow si appoggia ad esse, ci salta su...TORNADO DDT SUL CEMENTO!! Hunter crolla al tappeto, Krow si accascia e lo colpisce furiosamente al capo. Va a rialzarlo, lo sbatte all'apron e lo fa rientrare nel ring. Prende quindi una mazza da kendo, giocherella tra le mani con l'arma...E COLPISCE HUNTER ALLA SCHIENA! E RUSSIAN LEGSWEEP UTILIZZANDO LA MAZZA DA KENDO! Conteggio solo di due, adesso Krow si rialza.


ALTRO COLPO!! Hunter striscia via visibilmente indolenzito. Si rialza all'angolo, Krow scatta e calcio di Hunter! Salta sulla seconda corda. UPPERCUT IN CADUTA! Si rialza Krow stordito. Backflip Kick! Krow sbatte all'angolo e rimbalza al centro ring. FALLAWAY SLAM A SEGNO! Hunter prova nuovamente il conteggio, solo due. A questo punto Hunter va alle corde. Krow si rialza e Leapfrog, va alle corde opposte. DROPKICK IN PIENO VOLTO! Hunter s'inginocchia dopo il colpo. SHINING WIZARD DI KROW!!! CHE IMPATTO MICIDIALE! Crolla al tappeto, ma il conto è solo di due. Krow va sulla terza corda, Hunter si rialza e lo raggiunge, Krow con delle testate lo tiene a bada e Hunter crolla. A quel punto s'arma della kendo...E COLPISCE KROW ALL'ANGOLO! La lascia cadere. E SUCCESSIVAMENTE METTE A SEGNO SU KROW UN BELLY TO BELLY SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!!


MA IL CONTO E' ANCORA DUE! Hunter scuote il capo, è ora di finire l'incontro, rialza l'avversario e Krow lo spinge via. Roundhouse Kick! Hunter pare stordito, Krow si lancia contro le corde. Calcio al volto e Tiger Bomb successiva! Hunter ormai è finito, Krow lo rialza per chiudere il match...








MA ARRIVA NEL RING BAROCK CLEGANE!
E STENDE KROW CON LA LAST BREAAAAAATH!!! KO PUNCH!!!



Hunter crolla su Krow.


UNO!!!



DUE!!!



TRE!!!


The Hunter b. Krow via Last Breath


Barock Clegane mette al tappeto Krow, costandogli il match! Hunter si rialza e guarda Barock avvicinarsi alla carcassa di Krow. Esce dal ring, mentre Lena fa il suo ingresso e porge la cintura a Barock. Lentamente Clegane la alza al cielo, sguardo rivolto verso la folla che lo becca con dei fischi.


La montagna ha mostrato il suo posto al Corvo.



Le Telecamere ci portano in giro per i Corridoi della Fight For Honor. Vediamo un uomo che sta camminando a passo veloce, svolta svariate volte finchè non giunge alla sua destinazione. Vediamo una targhetta placcata in oro.

"Commissioner's Office"

Ma certo! E' l'ufficio di Scott Eriksen e l'uomo che lo sa cercando è...DASSIO MAGNUS! Il Greco è vestito da combattimento, come se fosse già pronto all'azione. Il Gladiatore non bussa, anzi tutt'altro, spalanca la porta del Commissioner dello show più brutale della Federazione e poggia i suo pugni sul tavolo di Eriksen, il quale inizialmente da un balzo dalla sedia, ma poi con un sorrisetto che è tutto un programma, si rivolge al suo dipendente.

Eriksen:"Qual buon vento Dassio..cosa ti porta nel mio Ufficio?"

Magnus:"Lo sai bene cosa mi porta in questo Ufficio, altrimenti sapresti che qui non ci metterei piede neanche se fossi pregato."

Eriksen:"Sai, ho sempre apprezzato il tuo essere così rabbioso, peccato che...vabbè lasciamo stare, ad ogni modo ho intuito cosa vorresti, ma devi richiedermelo tu, in quanto mio dipendente."

E'chiaro come Eriksen stia giocando con il fuoco, cerca di provocare Dassio, vuole che quest'ultimo perda sempre più pezzi della sua reputazione.

Magnus:"Voglio il mio rematch contro Ayrton Texeira per il World Deranged Title. Mi spetta, è un mio diritto in quanto campione uscente, non puoi negarmelo per nessuna ragione al mondo!"

Il Greco è visibilmente nervoso, ha gli occhi sgranati.

Eriksen:"Dunque...vorresti il tuo Rematch? E' così Dassio? Beh la risposta è...DEVO PENSARCI! Sai com'è, entrano in ballo certi interessi, certe situazioni, no?"

Dassio va su tutte le furie, non crede alle parole di Eriksen, non si sa cosa lo trattenga dal mettere le mani addosso al Commissioner di Rampage.

Magnus:"Stai commettendo un grosso errore. Forse vuoi ancora una prova dal sottoscritto? Vuoi davvero che la Bestia che è in me esca fuori? Perfetto, colpirò nel segno, farò centro questa volta. La scorsa settimana il tuo adepto ha detto che ha commesso degli errori, che errare è umano...si esatto è vero...Shitar Kasparjan ha commesso un grossissimo errore nell'aiutarti nella crociata contro il sottoscritto, ha sbagliato provando ad elevarsi alla stessa stregua degli Dei, ma io...io sono il loro seguace, io lo punirò per ciò che ha provato a fare, per ciò che mi ha fatto. Lo distruggerò Scott, lo massacrerò fin quando non avrà più un bruciolo di forza e fin quando il suo sangue non smetterà di sgorgare dalla sua testa..."

Il Greco si avvicina ancora di più ad Eriksen, lo prende per il colletto della camicia e lo avvicina al suo volto.

Magnus:"Avete fatto quello che volevate...ORA E' IL MIO TURNO!"

Detto questo il Gladiatore lascia andare SE e si allontana dal tavolo per poi uscire dalla porta.





Bentornati in questa puntata di Rampage!
Le immagini sono sullo stage, l'attenzione del pubblico è rivolta verso il titantron, che ci mostra ciò che è accaduto la settimana scorsa nel Main Event. William Philips schiena il campione del mondo dello show arancione e Eriksen dopo gli attacchi di Schizophrenia e Alpha Jack annuncia un Fatal Four Way come prima difesa di Ayrton Teixeira.
Buio improvviso.
Le immagini proiettate dal titantron ci portano all'interno di una stanza buia. Un uomo seduto è a pochi passi dal cameraman, la strana figura chiede all'addetto ai lavori di avvicinarsi. Costui si alza improvvisamente e adesso il suo volto è in primo piano.. E' L'HACKER DELLA 2FH.. WILLIAM PHILIPS.

WP: "Come al solito ho avuto ragione. Lo avevo promesso al mondo intero e lo avevo promesso a me stesso. Ho annullato la disfatta di Where It All Began 3. Non ho soltanto reso il mio antivirus più potente, ma mi sono praticamente un'occasione ancor più grande da una sconfitta pesante. Ho schienato il campione del mondo, e Gray è caduto nella mia provocazione. Non potevo chiedere di meglio. I miei due nemici saranno nuovamente contro di me nello stesso incontro, ma questa volta con l'aggiunta del campione del mondo e del suo titolo in palio. Non può esserci match migliore di questo per portare a termine la mia missione."

Se la ride.

WP: "Conosco ormai troppo bene i miei nemici. Tante volte sono entrato nelle loro cartelle per cercare di entrare il più possibile nelle loro teste. I fatti di sette giorni fa provano che ho superato l'esame a pieni voti. Conosco tutti e tre gli ostacoli che mi separano dallo strumento più importante di Rampage e dalla salvezza del virus. Tre persone instabili che credono di avere il mondo in mano e di essere padroni di qualsiasi cosa. Tre uomini che rappresentano l'esatto opposto del mio modo di agire. Un tipo che prima di attaccare studia la propria mossa più volte, un tipo che ci pensa almeno due volte prima di compiere un'azione.. Se la vedrà contro lottatori in cui l'istinto ha sempre la meglio su di loro. Non credo che il mondo debba essere a mia immagine e somiglianza, ma ci sono tipi che rendono il tutto più complicato per persone brave e oneste, che vogliono ottenere risultati con calma e rispetto.. Ecco, loro fanno parte di quella categoria dannosa."

Adesso gironzola nel buio totale della stanza.

WP: "Ho schienato il campione del mondo, e questo mi da diritto ad avere un nuovo incontro contro di lui. Ma Schizophrenia cosa ha fatto di particolarmente notevole per meritare tale occasione? Così come Alpha Jack.. Il primo è stato schienato più volte dall'ex campione che insieme a me ha ottenuto la vittoria settimana scorsa. Portare due uomini all'interno di un'ambulanza non ti rende chissà quale minaccia per il campione in carica. Gray mi teme e sa di non essere al sicuro, per questo è tornato da me. Mentre l'altro ha avuto i suoi match importanti, e molti di questi li ha falliti.. Credo sia arrivato il momento per lui di farsi da parte."

Breve pausa.

WP: "Ma no.. Anche se non lo meritano, io li voglio in questo match. Eriksen ha esaudito il mio più grande desiderio, forse perchè sa che potrei spuntare nel suo ufficio in qualsiasi momento. Loro mi servono.. Battere quei due e Teixeira nella stessa sera significherebbe vivere la serata più gloriosa da quando sono in missione.
Il sottoscritto farà di tutto per far sì che ciò accada.

I WILL FIX THE ERROR."

-CAMERA FADES-




"Ehi, Dassio, mi senti?"

Una voce nell'oscurità. Shitar Kasparjan, dopo essersi presentato settimana scorsa sul ring, stasera torna alle sue abitudini.

"Ehi, mi senti?"

Silenzio.

"Ascoltami, te ne prego. E' importante, anzi, è fondamentale che tu mi stia ascoltando. Ne va della tua sanità mentale, ne va della tua sanità fisica. Mi ascolti? Ci sei? Ti sei seduto? Bravo Dassio..."

Altra pausa.

"Ti sei divertito settimana scorsa? Io mi sono divertito un mondo... come un bimbo amante della violenza che infila lecca-lecca rotti nel cranio dei suoi amichetti. Devo ringraziare Puzzle, forse, perché è per merito suo se sono qui. Suo e di un uomo di grande intelligenza come Scott Eriksen. L'idea di poter vedere, come settimana scorsa, il sangue sgorgare dai miei nemici ogni settimana d'ora in poi... mi riempie il cuore di gioia. Dassio, ci sei? Sento che ti stai arrabbiando, sento che ti stai deconcentrando. Rimani focalizzato su ciò che ti dico, Dassio. Siediti, siediti. Stai tranquillo e tutto passerà velocemente. Quello che ti devo dire è importante, non farmi ripetere tutto. Siediti, Dassio. Ci sei?"

Pausa.

"Ho sentito le tue parole settimana scorsa, ho sentito che credi di potermi liberare di me velocemente. Dassio, uomini più forti di te hanno faticato a liberarsi del sottoscritto. In realtà, solo Puzzle è riuscito a liberarsi di me e per farlo ha perso il senno, per farlo ha rischiato di perdere la sua preziosa maschera, per farlo ha perso mesi della sua vita. Era tutto un incubo, poi Puzzle ha potuto risvegliarsi. Tu non potrai, Dassio. Non puoi pensare ad Ayrton Teixeira, non puoi credere che io ti lascerò scappare proprio ora. E' per questo che ti ho attaccato ancora, è per questo che ho cercato di farti capire che starò attaccato al tuo culo per lungo tempo... finché non cederai, finché non capirai che il fuoco possiede una potenza inimmaginabile... alla quale ti devi solamente piegare. Alla quale puoi solamente soccombere."

Silenzio. Sentiamo ansimare.

"Quindi, impara ad ascoltare molto bene le mie parole Dassio. Impara a non perdere la testa... perché è esattamente ciò che ti accadrà. Lo so. Il gladiatore di Rampage non può stare fermo a pensare, non può stare fermo a subire gli attacchi di Shitar Kasparjan. E' più forte di lui. Dassio, ascoltami, però. Solo ora, ti conviene stare calmo, perché ti spiegherò cosa accadrà fra poco, molto poco. Ti spiegherò cosa accadrà quando perderai la testa e mi verrai a cercare."

L'ansimare si trasforma in un ridere.

"La tua furia cieca, mio caro gladiatore, ti sarà fatale. Perderai la testa, perché non possiedi razionalità. Perderai tutto. Vedrai solamente rosso, vedrai solamente il nome di Shitar Kasparjan sanguinare. Vedrai il mio corpo bruciare. Ma saranno solo visioni, saranno solamente le proiezioni dei tuoi desideri. La realtà sarà diversa. Mi verrai a dare la caccia, credendo di essere il carnefice. Invece sei la preda, invece sei l'oggetto della mia carneficina. Userò la tua furia cieca per annichilirti... definitivamente."

Risata.

"Chiudi gli occhi, gladiatore..."

Pausa scenica.

"Abbandonati."

Camera Fades.




Backstage.
Camerino di Ayrton Teixeira.
Il brasiliano è già in piedi con la cintura in spalla e il trofeo ben visibile appoggiato su un tavolo.
Nonostante abbia debuttato da campione con una sconfitta non sembra per nulla arrabbiato, anzi, sembra proprio che la sconfitta subita non gli abbia fatto nulla.

AT: "Quindi sono un raccomandato, vero Dassio?"

A quanto pare si rivolge nuovamente al greco.

AT: "Quindi credi ancora nelle parole che dico... Quando imparerai che prendere seriamente le mie parole vuol dire suicidarsi? Mi dovresti conoscere benissimo ormai, quando parlo io penso completamente a tutt'altra cosa. Per esempio il fatto che io ho sfruttato Scott Eriksen: davvero Dassio? Davvero hai creduto a questa cazzata? Io non ho abusato del suo potere come lui non ha abusato di me... Abbiamo collaborato e stiamo continuando a collaborare per un fine comune: rendere Rampage una macchina PERFETTA in ogni minimo dettaglio e per far ciò dobbiamo eliminare tutti quelli che non sono minimamente adatti per questo posto... Uno di quelli sei tu, ma ormai dovresti averlo capito già da tempo. E' strano che io accetti collaborazioni, non ne ho mai accettate in tutta la mia vita, ma se ho accettata questa è perché a capo di tutto ciò ci sono IO, e questo Eriksen lo sa, lo sa perché ha capito come trattare uno come Ayrton Teixeira, ha capito come comportarsi e di questo suo cambiamento sono più che soddisfatto."

Ayrton che parla bene di Eriksen? E' davvero riuscito a domare uno come Ayrton il Commissioner di Rampage?

AT: "Ha detto bene Shitar settimana scorsa: Scott Eriksen è intelligente. Già, l'ho detto. Devo riconoscerlo, se in tutti questi mesi mi ha tenuto lontano dal titolo massimo è perché non voleva rovinarmi, non voleva che il futuro della federazione nonché il Prescelto non riuscisse a reggere il peso di un titolo del genere quando ancora non era completamente in grado... E questo è segno di intelligenza, è segno che ci teneva a me sin dall'inizio, sin dal mio debutto qui a Rampage, ed io non lo avevo capito. Sai, a volte anche i migliori possono commettere errori, ma ciò non fa di loro dei falliti, anzi. Commettere errori non vuol dire segno di debolezza, segno di inferiorità, segno di incapacità, bensì occasioni da cogliere al volo per migliorare e diventare sempre più forte... Se adesso sono qui, con il titolo 2FH World Deranged e il trofeo di miglior Moment Of The Year, è perché sono stato intelligente e bravo da sfruttare questi errori commessi per migliorarmi... e continuerò a farlo perché io non sono ancora soddisfatto. Mi ritengo ancora una persona incompleta, una persona che ha bisogno ulteriormente di migliorarsi ed è per questo che Scott Eriksen mi ha mandato contro non una persona, non due, ma ben TRE persone!"

Il brasiliano non è mai soddisfatto, vuole sempre di più. Potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio, però.

AT: "William Philips, Schizophrenia e Alpha Jack! Coloro che hanno rovinato il mio debutto da campione settimana scorsa e quindi avversari perfetti per me. Vendetta? No, perché mai dovrei vendicarmi di loro? Come detto pochi secondi fa sono felice di questa scelta, denota non solo la grande intelligenza di Eriksen ma anche la sua fiducia verso il mio potenziale e la sua voglia di rialzare insieme a me questo show! Tu puoi anche aver battuto tutta Rampage in una botta sol-ops, sbagliavo, QUASI tutta Rampage: infatti non sei riuscito a battere ME, l'uomo più importante, l'uomo più pericoloso e questa sì che la chiamerei fallimento, Dassio. A differenza tua io ne traggo beneficio da questi match, a differenza tua io non li sento come un peso inutile. A differenza tua, caro Dassio, io sono un campione, anzi, IL campione perfetto per Rampage perché tutto ciò che è questo show sono anche io... o forse è il contrario? A me non interessa quante persone avrò come avversari, a me non interessa la quantità bensì la QUALITA': anche un singolo avversario forte è meglio di cento avversari deboli... Questa differenza di mentalità, caro Dassio, ti ha demolito."

Piccola pausa del brasiliano.

AT: "Non so perché me la stia ancora prendendo con te visto che ora sei impegnato con Shitar Kasparjan, ma le tue parole di settimana scorsa mi hanno colpito. Soprattutto la rabbia che hai trasmesso in quelle parole. Perché non sei stato così aggressivo anche nel nostro match? Forse avevi già contemplato di perdere e quindi hai evitato di sforzarti troppo? Perché non hai continuato a credere in te stesso in quella serata? Ti sto ponendo troppe domande, lo so, ma è il motivo principale per cui oggi ti sto parlando, probabilmente per l'ultima volta visto che, per me, il nostro discorso si può ritenere concluso definitivamente. Ho voluto solo aprirti la mente a ciò che sei diventato perché anche quest'azione fa parte della pulizia di Rampage. Intanto ti auguro buona fortuna con Shitar Kasparjan perché ne avrai bisogno, fidati delle mie parole."

Gesto di bontà da parte di Ayrton? Probabilmente no visto che, come da lui stesso annunciato, non bisogna mai prendere sul serio le sue parole. E a quanto pare non è per nulla incazzato della scelta di Scott Eriksen di mandargli William Philips, Alpha Jack e Schizophrenia come rivali per la sua cintura per Beginning Of Fight IV.

-CAMERA FADES-




Si accende uno schermo, è la pagina di avvio di un computer.

Dopo le routine iniziali, la musichetta di base annuncia l'attivazione del noto sistema operativo Microsoft.

Un dito tocca la tastiera, i tasti vengono premuti in modo casuale.

:"Non li ho mai capiti, i computer" la voce, roca e profonda, inconfondibile, Alpha Jack.

:"Non vi è nulla che tu possa toccare eppure eccoli, intere porte sul mondo, con essi ognuno di voi diventa una persona nuova, cultura, film, musica, lo scibile umano racchiuso qua dentro"

Jack preme altri due tasti, poi muove il mouse.

:"Potete scrivere, potete creare ed informarvi, ridere e ricordare, potete amare e potete anche simulare ognuna di queste cose.
O per meglio dire, è esattamente ciò per cui li usate.
Se incontrate qualcuno che conosce i computer iniziate a provare una sorta di ammirazione verso di lui, parole come sistema operativo, web browser, youtube, oh si, molti di voi ne vengono attratti irrimediabilmente"

Jack fa partire un filmato, un video musicale proprio su William Philips, fatto da qualche suo fan.

:"E se il conoscere chi controlla questo mezzo vi intimorisce, quando incontrate qualcuno in grado di violare questi vostri occhi sull'infinito, vi rende quasi terrorizzati.
Perchè l'hacker non solo conosce più cose di voi, ma potrebbe dominarvi, carpire i vostri segreti, carpire ogni cosa che possedete"

Rumore, Jack sta spostando qualcosa, piazza un parallelepipedo giallo di fianco al computer, lo accende.

Dopo pochi secondi lo schermo sgrana, per poi spegnersi del tutto.

:"Un generatore di onde elettromagnetiche, ed ecco la vostra vita cancellata, svanita.
Non ne so nulla di computer, ma mi è bastato sapere una sola cosa: come distruggerne uno senza possibilità di riparazione"

La camera ruota, Jack viene inquadrato di faccia:"Hai passato la tua vita ha studiare, figlio di una famiglia benestante, ti alleni e combatti perchè ti piace lottare, ami la competizione.
Ogni singola cosa che ho letto di te è qua William, non dentro un computer, ma qua" Jack si indica il cranio, passando il dito sulla cicatrice sull'occhio.

:"Ma poichè non sono un computer io vado ben oltre e vedo altro, oltre la storia.
Ogni persona è simile ad un computer, si William è vero, ma paragonare il cervello umano a quello di una macchina è come paragonare te a me.
Lo farebbe solo qualcuno che non ha mai compreso come funziona il mondo.
Dici di voler cambiare il mondo William, di renderlo migliore, hai studiato i computer e sei convinto che essi possano migliorare la vita delle persone.
E lotti solo perchè ti piace la competizione"

Jack sorride:"Se devi lottare devi lottare per sopravvivere, figliolo, vivendo dietro uno schermo non otterai mai la realtà, leggere un libro su uno schermo non è come leggerlo, così come guardare un porno non è come fare sesso.
Hai vissuto al sicuro nella tua vita, la hai riempita, con lo sport, con questi tuoi piccoli amici elettronici, hai imparato a conoscerli, li hai aperti, li hai guardati, li hai compresi.
E non hai mai compreso quello che ti trovi davanti tutti i giorni.
Non comprendi l'animo umano, non comprendi le loro paure, non comprendi i loro sogni.
Mi è bastato sfiorarti ed hai subito parlato di uccidere, di distruggere, di stroncare.
Sai perchè William?
Perchè sono loro che ti hanno permesso di riempire il tuo Vuoto personale, loro ed unicamente loro.
Ed eri convinto che loro potessero sostenerti, ma ora stai capendo che il mondo non lo puoi accendere e spegnere come ti pare.
Non puoi inserire un disco magico ed abbattere le difficoltà.
Gli uomini William fuggono, gli uomini arrancano, galleggiano nel loro Vuoto aggrappandosi ad ogni cosa, e tu, sei uno di loro"

Jack prende una maschera e la osserva, non è di pelle nera, il colore è più chiaro, quasi cuoio.

:"Hai vinto qualche match?
Oh si, lo hai fatto.
Ma mai, nemmeno una volta hai epurato, hai salvato o disintossicato alcunchè, non hai tolto di mezzo alcun virus, credi di farlo perchè qualcuno ti alza la mano al cielo e dice che hai vinto.
Ma non è così.
Ma non lo capisci, perchè sei convinto che ogni cosa funzioni come un computer, che accendi e spegni.
Esiste un solo modo per vincere il Vuoto.
Accettarlo, divenire esso.
Ogni singola cosa va verso di esso ed in esso ogni singola cosa rinasce.
Non sei in grado di affrontare gli uomini William"

Jack fissa in camera:"Come pensi di poter affrontare me?"




Oramai rivali da un bel po', si ritrovano ancora contro. E stavolta di mezzo c'è un'occasione titolata! Alpha Jack da un lato e William Philips dall'altro.
Chi stanotte farà un altro passo verso il titolo?

Falls Count Anywhere
Alpha Jack vs William Philips

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, i due si guardano a distanza. Jack si avvicina al centro ring dicendo qualcosa verso l'Hacker. Quest'ultimo gli si avvicina e lo spinge. PLACCAGGIO E SUBITO RISSA! Violenta rissa tra i due, Jack adesso rotola fuori ring, trascina fuori William. E lo sbatte contro il paletto! Alpha prende per il capo l'avversario e lo sbatte numerose volte contro il paletto fino a farlo sanguinare. Lo prende per il costume e Back Suplex contro i gradoni! William urla dal dolore strisciando verso le barricate, Alpa va a prendere una sedia. CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO! WILLIAM VOLA OLTRE LE BARRICATE! La contesa è iniziata in modo a dir poco violento, adesso Jack va a scavalcare le barricate e urla alla folla di spostarsi. MA WILLIAM REVERSA E SCAGLIA JACK CONTRO LE SEDIE CON UNA STRONG IRISH WHIP! Alpha prova a rialzarsi tra le macerie, va verso dei gradini e Philips lo sbatte contro un'altra serie di sedie.


SUPLEX A SEGNO DI WILLIAM! Prende una sedia, colpendo violentemente di striscio il rivale. Dopodiché si tocca il volto e osserva il sangue, scuote il capo e ginocchiata al volto sullo Stray Dog. Lo porta dove vi sono una serie di tavoli, posiziona Jack su di essi ed ora sale i gradini, arrivando al piano superiore. MA CHE CAZZO VUOLE FARE?! OH MIO DIO, WILLIAM SI LANCIA CON UN BODY SPLASH SU JACK POSIZIONATO SUL TAVOLO!!! SI E' SCHIANTATO! La folla non può crederci, William si rialza e si tocca la spalla dopo l'impatto. Il conteggio è solo di due, ma che spot! Jack adesso striscia verso i gradini. William lo rialza. MA ALPHA LO SPINGE GIU'! WILLIAM CROLLA DAI GRADINI ROVINOSAMENTE! Alpha lo segue e William si rialza visibilmente affranto con l'aiuto delle barricate. E CON UN BIG BOOT JACK LO MANDA OLTRE LE BARRICATE! I due tornano a bordo del quadrato.


Conteggio solo di due per lo Stray Dog, adesso prende il rivale e lo lancia nel ring. William rimane al tappeto mentre Alpha prende un tavolo, poi una mazza col filo spinato. Jack posiziona il tavolo contro l'angolo, adesso prende la mazza. COLPISCE WILLIAM! NO!!! Philips si sposta. ROUNDHOUSE KICK! Prende la mazza e colpisce in pieno volto Jack, provocandogli una ferita all'altezza del sopracciglio! Adesso William colpisce il rivale alla schiena, poi lascia cadere al tappeto la mazza. Posiziona Jack contro il tavolo. William prende quindi la rincorsa...ROARING ELBOW DI JACK! NO! Philips si sposta alle sue spalle e lo calcia al busto! Alpha indietreggia al centro del ring, fino a finire con le spalle alle corde. William scatta. CODEBREAKER! NO!!! Jack si mantiene alle corde e il rivale cade malamente al tappeto! William si rialza toccandosi la schiena, Jack approfitta del momento e si posiziona alle spalle. L'AFFERRA!!








MURDEEEEEEEEEEEEER DROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!! A SEGNO!!!


UNO!!!





DUE!!!












TRE!!! TRE!!! TRE!!! FINISCE QUI!!!


Alpha Jack b. William Philips via Murder Drop


Alpha Jack si aggiudica la vittoria dopo un incontro violento! L'arbitro gli alza il braccio al cielo mentre Jack osserva il corpo di Philips al tappeto. MA ATTENZIONE! JACK VIENE TRASCINATO FUORI RING E POI SBATTUTO CONTRO LE BARRICATE!




BRAZILIAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEEE!!!



CONTRO LE FOTTUTE BARRICATE, AYRTON TEIXEIRA HA AMMAZZATO JACK!!! Lo Stray Dog ha abbattuto le barricate con un impatto micidiale, fatale a dir poco! Tra i fischi adesso Ayrton striscia nel quadrato. Phiips si posiziona nei pressi del tavolo non sapendo il pericolo che sta per corre. Adesso l'Hacker si volta.



BRAZILIAAAAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEE!!!



LA SECONDA!!! E PHILIPS SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO, IMPATTO ASSURDO! Due dei tre contendenti alla sua cintura sono finiti al tappeto, adesso tra i fischi Teixeira li osserva soddisfatto. Dopodiché prende la cintura che aveva appoggiato in precedenza all'apron e, fieramente, la alza al cielo.


Godendosi i fischi.



E Saul c’è ancora. Il Metal Made è sempre lì, ormai privo di cintura, lo sappiamo. Ma pur sempre lì, ancora vivo, con ancora tutta la sua energia in corpo, ancora fortemente determinato a dimostrare che lui, nonostante tutto è sempre lì, sempre pronto a sopravvivere, sempre nella sua Music Room, dalla quale si apre ora il collegamento.

SC: “La prima tappa di questo tour è stata superata. Lo avete sempre saputo e non è un segreto che tutto quello che io ho appreso da quando sono qui in 2FH fino a questo momento l’ho appresa tramite l’esperienza, la stessa esperienza che sette giorni fa, nel mio primo Only The Strongest Sourvive Match, mi ha fatto capire una cosa, tanto importante quanto pericolosa.
Non serve far fuori gli avversari in questo match. Non è necessario esporsi a rischi, basta fare il necessario, il minimo indispensabile, vale a dire non farsi eliminare. Diciamocela tutta, io sono sempre stato trasparente con tutti voi, sette giorni fa la mia non è stata una grande prestazione, probabilmente ero ancora stonato dalla sconfitta e la perdita del titolo, ma… cazzo, sono ancora dentro e non ho perso. Qui si può ottenere il massimo, con il minimo sforzo. Sì, è proprio quello di cui ho bisogno, sarà l’occasione di rivalsa giusta, sarà così che risorgerò dalle mie ceneri. Non ho più il titolo ZERO-Safety, ma ora ho la maturità necessaria per continuare ed andare avanti meglio di prima, più forte di prima.”

Piccola pausa per il nativo di Seattle, che annuisce con la testa.

SC: “Il più distratto è fuori. Una volta fuori non c’è più via di scampo, si può solo autocommiserarsi una volta che la frittata sarà stata fatta. Bunji lo sa. Già, proprio Bunji. Colui che poco fa si vantava di aver stroncato la carriera di Aaron Runt. Io lo sapevo, l’ho sempre detto. A vantarsi da soli si finisce per tirarsi la zappa sui piedi. Va a finire che ci si autoconvince della falsità di sé stessi. Si crede di essere chissà chi, quando in realtà non si è proprio nessuno. Anche questo l’ho imparato dalla mia esperienza, contro gente come Hodges e Teixeira, colui che ora è il nostro campione. Proprio lui, alla fine tramite trambusti e raccomandazioni è giunto al suo obiettivo… ma come sarà divertenti levargli anche quel titolo. Il titolo Deranged, dopo aver vinto l’OTSS. Così come per lo ZERO-Safety, riaffrontare Ayrton mi sarà da stimolo, ricorderò i cari vecchi bei tempi. E godrò, già… godrò. Perché ad essere umili, andare avanti, facendo il proprio lavoro… lavorando duramente. Ogni sforzo sarà ricompensato.”

Saul si blocca, e prende la sua chitarra, è il classico rito.

SC: “Second act,
End is coming…
I’ll do my best now, then, forever.
‘Cause this is the beginning of my ribirth.”

-CAMERA FADES-




"Ok, il primo coglione è stato fatto fuori, ne mancano altri quattro."


Deckard Shaw davanti alla telecamera.
Con lo ZERO-Safety Title sulla spalla.


DS: "Sproloquiare di nuovo su quanto facciate schifo mi sembra deleterio, per cui questa settimana ho deciso di soffermarmi sulla persona che più mi sta a cuore, si fa per dire, tra tutti i deficienti che dovrò affrontare. Caro Daniel, so perfettamente come ti senti, ma permettimi di darti una dritta dall'alto della mia esperienza: non hai più meriti di altri, in particolare me, solo perché sei stato tu ad eliminare quel pazzoide Giapponese. Semplicemente questa tipologia di match ti permette di sbattertene il cazzo se qualcuno sta effettuando il pinfall su un altro. L'importante è che non lo si subisce, ti è chiaro?
Sei un Dottore e quindi in teoria una persona intelligente, ma chissà perché io ti sto immaginando sulla tua bella sala operatoria a masturbarti - fino a quando il flusso sanguigno che si accumula nel glande te lo permette - per aver sorpreso tutti ottenendo forse la tua prima significativa vittoria.
Chiaramente questo è ciò che pensi tu, perché mettiamo caso che decido di spararti per poi staccarti il collo con la Lethal Weapon, lo sai che quanto hai fatto settimana scorsa avrebbe la stessa valenza della tua miserabile esistenza, giusto?
E' bene chiarirle certe cose, perché gioire prima del dovuto ti porta poi a prenderlo in quello splendido posto dove non batte il sole."


Pausa.


DS: "In qualità di ZERO-Safety Champion mi rendo conto di avere un enorme target sulla schiena, ma la cosa non mi scalfisce di un millimetro.
Davanti a voi avete un uomo che per quasi un anno non ha fatto altro che abbassare la testa e combattere, contro mille difficoltà e contro chiunque gli si mettesse di fronte. A volte è andata bene, a volte male, ma fa parte del gioco. Si ride alla fine, ed io in questo momento ho un gran bel motivo per ridervi in faccia e dirvi quanto facciate schifo rispetto a me.

Myers, Satanic, Clarke... nomi.
Dei nomi su una cazzo di locandina che servono a farmi capire che si chiamano così le teste di cazzo che staccherò tra pochissimo.

E poi c'è Bergstrom, quello che crede che io abbia la patologia peggiore, che il suo intervento è necessario affinché possa guarire per tempo.
Tradotto: ho il titolo, lui lo vuole, non ha le palle per venire da me e dirmelo chiaramente, ma si deve inventare una storiella del cazzo per dare adito al suo inutile personaggio strampalato.
Io non creo illusioni, né tanto meno faccio cabaret. Io parlo e poi agisco, e se ti sembra che le mie parole siano pungenti, immagina quanto cazzo possono essere pericolose le mie mani quando ti ritrovi sul ring con me."


Shaw si avvicina minacciosamente alla telecamera.


DS: "Settimana scorsa ho scelto di parlare per la prima volta davanti a quell'inutile pubblico che assiste allo Show per lanciare un messaggio: nel mondo di Deckard Shaw si gioca solo secondo determinate regole. Sta a voi adattarvi, agire di conseguenza e cercare una via di uscita... per sopravvivere.
Com'è che si dice? Solo il più forte sopravvive?

Nel mio mondo è così, ed io ne sono il proprietario.

Libera interpretazione su chi sarà, dunque, il più forte che riuscirà a sopravvivere."


Mima lo sparo.
E la telecamera salta.




New Ways To Die



“Bunji è il primo paziente ufficiale del mio Sanitarium, e posso dire di essere pù che soddisfatto. Certo, per un po’ è rimasto a “riposare con i fantasmi” ma è un rito necessario, un attimo transitorio che possa permettergli di raggiungere la totale assenza di dolore. La sua è stata la prima degenza assoluta del Bergstrom Sanitarium, avvenuta nel reparto di pronto soccorso. Come inizio non è affatto male, le premesse sono ottime.”

A parlare è Daniel Bergstrom, il direttore del sanitarium, che pronuncia queste parole uscendo da una porta sulla quale è scritto con il sangue “ER”. Dietro di essa si presume ci sia il reparto di Pronto Soccorso, inaugurato dal creepy doctor la scorsa settimana. Daniel è ancora a petto nudo, senza il suo tipico vestiario da medico.


“Detto questo, occorre passare ad una nuova fase di cura. Devo cercare di completare la mia clinica al più presto, nonostante i miei impegni in ring. Anche se, se devo essere sincere, in quest’ottica l’Only the strong Survive mi ha servito un occasione d’oro, permettendomi di sperimentare le mie cure su parecchi individui diversi, permettendomi di affinare al meglio le mie doti medicali. L’idea che ho in mente è di realizzare una clinica che deve essere il fiore all’occhiello nell’ambito della sanità, non solo sportiva. Creare un policlinico, su scala ridotta, che si possa occupare di patologie di vario genere, permettendo agli atleti della 2FH il regolare svolgimento del loro lavoro, dal punto di vista fisico e mentale. Ma non potrò realizzare appieno quello che ho in mente, sino a quando non sarò io a dettare legge a Rampage. Ragion per cui questo torneo ha al momento la massima priorità. Del resto il concetto di sopravvivenza è strettamente connesso alla medicina. “

Daniel di infila i tipici guantini operatori, orami un must del suo attire in ring.

“Il mio ambito può anche essere inteso come scienza della sopravvivenza. Noi medici, attraverso il nostro lavoro, facciamo si che i pazienti possano superare situazioni dolorose, garantendo, di fatto, la loro sopravvivenza. Seguendo queste considerazioni possiamo quindi affermare che non si può sopravvivere, se si è sopraffatti dal dolore. Per questo gli antidolorifici, che noi prescriviamo ai pazienti per guarire da varie tipologie, sono chiamati in gergo Painkiller, perché fanno si che il dolore non sopravviva, proprio perché la sopravvivenza equivale all’assenza della sofferenza. C’è un detto importante che dice che prevenire è meglio che curare, ed è proprio questo che cerco di fare quando salgo sul quadrato. Eliminandovi da questo torneo, io vi libero dalle sofferenze,.”

Daniel si mette anche la mascherina, tenendola leggermente abbassata per evitare che le sue parole risultino incomprensibili.

“Bunji ha capito tutto questo nel momento in cui l’ho colpito con la Slepping with Ghosts. Il sacro sonno nel quale l’ho portato per pochi secondi, gli ha permesso di capire il senso ultimo delle mie azioni. In quei brevi attimi ha compreso che evitare di porre resistenza ai miei attacchi era un modo sicuro per sopravvivere. Venendo eliminato dall’Only the Strongest Survive il mio amico dagli occhi a mandorla si è garantito la sopravvivenza. Vi invito fortemente a seguire il suo esempio, consegnandovi completamente nelle mie sicure mani, che vi renderanno finalmente liberi da ogni forma di sofferenza. In cambio, non pretendo pagamenti di alcun tipo, mi basta solo l’avanzamento nell’Only the Strongest Survive, anche perché di fatto, non provando dolore, sono l’unico che può realmente prevalere. E ricordate che quando cadrete dinnanzi ai miei colpi soffrirete, probabilmente le pene dell’Inferno vi sembreranno meno dolorose. Ma la gioia verrà al mattino, quando tutto sarà finito e sarete finalmente liberi e, soprattutto, VIVI. “
Daniel si infila finalmente il camice, è pronto per combattere.

“ Dont’ be Afraid, Abandon Yourself to Pain. Only the Painless Survives”



CAMERA FADES




E' tutto buio attorno a Conor Myers. L'Imperfetto è seduto su una piccola scalinata, con la schiena poggiata al muro. Tiene lo sguardo sulle mani, nel mentre s'aggiusta i guanti e ultima i preparativi in vista della sua contesa.

"Non mi interessa essere l'ultimo sopravvissuto."

Stringe i pugni, come a testare i guanti.

"Non mi interessa vincere e ottenere un'occasione titolata, non ora quantomeno. Non è giunto il momento per me di conquistare quella cintura e farla mia. Poiché nel momento in cui rivolgerò il mio sguardo verso quel pezzo d'oro e comprenderò che esso è necessario affinché io possa dimostrare la grandezza dell'Imperfezione, io l'otterrò. Perché io rappresento la vera essenza della forza dell'essere umano, incarno ciò che tutti denigrano costantemente, dediti all'ideale fasullo che porta inesorabilmente al fallimento, ad annichilire la propria anima.

Il tuo medesimo processo, Satanic.

Per tutto questo tempo hai cercato di ferirmi, per tutto questo tempo hai disperatamente cercato il mio tallone d'Achille, finendo per ritrovarti con le spalle al muro. Finendo per aver fatto la tua mossa senza nemmeno esserti assicurato della riuscita. Ti sei ritrovato a fare i conti con le tue stesse paure, con quelle paure che per tanto tempo hai celato dietro il velo dell'ideale perfetto, hai cercato di nascondere a tutti e a te compreso, tanto da dimenticartene. Ed io, nel momento stesso in cui ho rimosso quel velo, ho visto in te la paura. La medesima che proverai quando giungeremo alla fine."

Mano nella tasca del giubbotto in pelle.

"Perché giungerà la fine."

Conor prende una sigaretta e, dopo un profondo respiro, l'accende.

"Perché giungerà il momento in cui mi sarò stancato di provarci. Di provare ad aprire la tua mente, di farti tornare ad essere un maledetto essere umano. Giungerà il momento in cui sarò stanco di sbattere il capo contro il muro, giungerà il momento che non avrò più alcuna scelta se non quella di mettere fine a tutto questo. E a giudicare dal tuo atteggiamento, a giudicare da come più io tendo la mano più tu rigetti l'aiuto che ti sto offrendo, credo che sia troppo tardi e che quel momento giungerà presto, più di quanto tu possa immaginare.

Indipendentemente dalla tua volontà."

Fa un tiro.

"Io non voglio essere l'ultimo sopravvissuto. Io non voglio un'occasione titolata. Ma andrò anche all'inferno pur di seguirti, farò qualsiasi cosa per non perderti di vista in un solo dannato istante. Giungerò in ogni dove pur di privarti della minima possibilità che possa farti credere di essere ciò che non sei, ciò che mai sarai. Sono disposto anche a perdere la mia stessa vita pur di provarti che il mondo che hai costruito nella tua mente è soltanto una riproduzione personale, che hai perso totalmente il contatto con questa schifosa realtà.

Tu non sei più un emarginato, vivi nella lussuria riprodotta dalla tua mente...
Sei esattamente ciò che hai sempre odiato."

Fuma, visibilmente irritato.

"Per questo io non ti rappresento, per questo io non rappresento nulla che ha a che vedere con te. Poiché la tua malattia ha giunto livelli che ti hanno cambiato radicalmente. Ed io non ho intenzione di stare a guardare una potenziale minaccia crescere sino a non essere più potenziale, sino a divenire un pericolo reale. Per questo non mi interessa di essere l'ultimo sopravvissuto, ma mi interessa che tu non lo sia. E fin quando ci sarà il mio nome in quella dannata competizione, puoi starne certo che non potrai elevarti sui cadaveri dei tuoi rivali e porti come Only Survivor.

Fin quando ci sarò io, la perfezione che tanto decanti resterà un sogno."

Scuote lentamente il capo.

"Non c'è nulla che respinga la mia sentenza."

CAMERA FADES





Un cumulo di macerie. Una giornata grigia. Una voce di sottofondo.

“Sopravvivere vuol dire ergersi. Vuole dire emergere dal grigiore della vita. Dalla piattezza dell’esistenza. Dall’affanno della cenere.”

Tra i resti qualcosa inizia a smuoversi. Un movimento quasi impercettibile.

“Significa avere la forza di alzare la testa e guardare in faccia alla propria esistenza. Non scendere a compromessi con se stessi. Abbandonare il perbenismo ed abbracciare la propria essenza. Capire chi si è in realtà.”

Una figura inizia a fuoriuscire dal cumulo di macerie. Un uomo sporco e ricoperto di polvere.

“Sopravvivere non è un gesto normale. È la lotta della propria volontà. Quando il mondo ti volta le spalle. Quando ti rendi conto di essere solo in questo mondo e di doverti dare da fare in solitaria: cosa fai?”

La domanda aleggia nell’aria mentre l’uomo si erge. Lo vediamo da lontano. Guarda il cielo plumbeo e lancia un urlo, atavico.

“Sei solo e nudo. Il giudizio degli altri ti ferisce. La vita può abbandonarti o darti la spinta giusta. Sei sottoposto alla scelta. Sei sottoposto all’idea di dover fare qualcosa, da solo. Sempre.”

L’uomo abbassa il capo e si guarda le mani. Rosse ferite sono presenti. Escoriazioni. Poi una risata. Infine: silenzio.

“Quando lotti per adattarti smetti di vivere. Neanche la sopravvivenza ti appartiene. L’adattamento è il primo passo per il declino, tutto si sussegue a tale sentenza. Quando lotti per somigliare agli altri perdi in partenza. Il mondo è marcio. Siamo tutte bestie, bestie violente che lottano per un proprio ideale.

Il mio è la violenza.”

Finalmente vediamo il volto dell’uomo: Satanic.

“Il mondo ti volterà le spalle, sempre. Sei tu che dovrai essere in grado di alzarti e combattere. Sopravvivere. Solo i più forti ci riescono. Solo quelli che sono in grado di portare avanti il proprio progetto. Solo quelli che hanno capito come funziona questa vita.
Sopravvivere non per ottenere qualcosa, ma per privare gli altri delle risorse.

Mors tua.

Vita mea.

Una sentenza semplice, ma che raccoglie dentro di sé tante verità.”

Ghigna l’uomo dalla risata inquietante. Inclina il capo e si ripulisce il corpo dalla polvere.

“Dal collasso della società, del mondo, nascono gli individui come me. Dal fallimento fuoriesce l’imperfezione. I reietti. I freaks. Siamo figli di gente che non ci vuole, individui che ci ripudiano. Ma non abbiamo bisogno di compassione, né – tanto meno – di un rappresentante. Siamo uomini e donne maturi e con un ideale: essere noi stessi, senza remore.

L’epoca del perbenismo è finita. L’epoca della riluttanza è terminata. Inizia il nostro tempo. Andremo a prendere ciò che ci spetta. Io non sono un leader od un rappresentante. Sono solamente il fautore di un movimento di rivolta. Non sono il capo di nessuno, sono solamente il Prometeo di chi viene rigettato. Il primo nome sulla lista dei rivoltanti. È un fattore cronologico, non idealistico.

Sto venendo a prendere ciò che mi spetta. Sopravvivrò a tutti voi. Vi guarderò perire uno dopo l’altro e nessuno potrà fermare questa onda in tempesta.”

Silenzio, ancora. Poi un sussurro.

“You don’t represent us, Conor. We are not a legion. We are men with a point of view.

We are the Creepy Coven.”

Fine collegamento.





Main Event della serata, va avanti l'Only the Strongest Survive! Ed oggi scopriremo un altro eliminato, dopo che nella prima parte uno straripante Daniel Bergstrom è riuscito ad eliminare Bunji Mitaka, uno dei favoriti alla vittoria finale.

Chi seguirà il giapponese?


Only the Strongest Survives
Conor Myers vs Daniel Bergstrom vs Deckard Shaw vs Satanic vs Saul Clarke


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, Satanic immediatamente attacca Myers che non ha avuto nemmeno il tempo di togliersi la giacca, il quale evita il colpo e lo sbatte contro l'angolo. Deckard Shaw e Saul Clarke si scontrano ferocemente all'angolo opposto mentre Daniel Bergstrom osserva il tutto al centro del quadrato. Dopodiché prende il campione ZERO-Safety e lo lancia fuori dal quadrato! Il dottore esce e prende Deckard per il capo e lo sbatte contro l'apron. Nel mentre nel quadrato Satanic viene lanciato contro Saul Clarke, il quale se lo carica al volo.


SATANIC PROVA UNA SUNSET FLIP!


Ma il conteggio è solo di due!


Si rialzano velocemente, Satanic calcia l'ex ZERO-Safety Champion e lo sbatte contro il paletto dell'angolo. Saul va fuori dal quadrato mentre Satanic si rivolge con un sorriso malefico a Myers. Quest'ultimo l'osserva, mentre Satanic allarga le braccia e pare estremamente sicuro di sé. Myers scuote il capo e porta la mano alla nuca...NASCONDEVA DIETRO LA GIACCA LA MAZZA DA BASEBALL NERA!!! Satanic sbarra gli occhi, non l'aveva minimamente immaginato. Adesso Myers impugna l'arma e Satanic indietreggia lentamente.


CONOR PARTE COL PRIMO COLPO!


Satanic s'abbassa e Myers va a vuoto, allora Satanic prova ad attaccarlo ma Myers lo colpisce con un calcio al busto. Satanic indietreggia e Conor carica il secondo colpo, Satanic ancora una volta lo evita...Stavolta però cade al tappeto! Conor gli si avvicina minaccioso, impugna ancora l'arma e parte con l'ennesimo colpo. SATANIC ROTOLA FUORI RING! Occhi sbarrati verso Myers, Satanic indietreggia. MA VIENE SORPRESO DA BERGSTROM CHE LO COLPISCE CON UN DISCUS LARIAT, PRENDENDOLO ALLA NUCA!!!


Gli ha staccato la testa.


Satanic crolla al tappeto...


Alle spalle di Myers arriva Deckard, Conor ha i riflessi pronti ed evita il calcio del rivale, dopodiché lo colpisce con l'arma alla schiena! Deckard si piega, Conor parte con l'ennesimo colpo e lo fa inginocchiare. Alle spalle di Myers arriva però Clarke che lo prende per il capo e lo lancia fuori ring. Dopodiché va alle corde, prova ad attaccare Shaw. DECKARD LO LANCIA IN ARIA E EUROPEAN UPPERCUT!!! Conteggio solo di due per il campione, che adesso si guarda attorno, nota che Bergstrom ha portato nel ring un tavolo.


Daniel osserva Deckard.


Sorride maleficamente.


Shaw scatta e Bergstrom lo evita. Lo sbatte contro l'angolo...HELLUVA KICK! NOPE! Deckard si sposta, Daniel si fa male alla gamba. Shaw prova un suplex ma Daniel con delle gomitate lo tiene a bada. Deckard va verso il centro del quadrato, Bergstrom lo colpisce al busto. TIGER BOMB SUL CAMPIONE ZERO SAFETY! Adesso si nota fuori ring Satanic che prende il tavolo portato nel ring da Daniel e lo apre all'apron. Nel mentre nel quadrato Bergstrom prova il conteggio, ma arriva solo a due. Rialza Shaw e lo lancia alle corde.


CALCIO ALLA NUCA DI SATANIC SU DECKARD!


Cade al tappeto quest'ultimo.


Bergstrom prova ad attaccare Satanic, ma finisce a sua volta all'apron ring. Adesso Satanic colpisce numerose volte Daniel e tenta di eseguire un Suplex sul tavolo, ma Daniel si mantiene saldamente alle corde. Prova a colpirlo con delle gomitate al gomito, la reazione di Satanic è pronta. SCATTA E LO SBATTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!! Micidiale il colpo, Daniel crolla fuori ring mentre ora all'apron giunge Deckard. Ma Satanic viene distratto, poiché arriva Clarke nel ring ad attaccarlo, tenta quindi un Suplex.


MA SHAW COLPISCE CLARKE CON UNA GINOCCHIATA!


Deckard si volta e osserva Satanic.


OH GESU', I DUE SI CARICANO SAUL CLARK!!!



E LO SCHIANTANO CONTRO IL TAVOLO CON UN DOPPIO SUPLEEEEEEEEEEEEEEX!!!


DOPPIO SUPLEX E TUTTI E TRE CROLLANO FUORI RING, SAUL CLARKE SI E' SCHIANTATO CONTRO IL TAVOLO!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Tutti e tre rimangono al tappeto, adesso Daniel Bergstrom striscia nel quadrato. Anche Conor Myers fa il suo ingresso. I due si alzano al centro ring, si osservano...E SCAZZOTTATA! Immediatamente si colpiscono furiosamente con dei colpi ad oltranza. Daniel mette contro l'angolo Conor e ginocchiate al busto. Lo prende per il capo. BRAINBUSTER! NO! GINOCCHIATA DI MYERS! Scivola alle sue spalle. PELE KICK! Daniel è visibilmente stordito, Myers ne approfitta e se lo carica...JACKNIFE POWERBOMB A SEGNOOOOOOOOOOOOO!!!


Uno!


Due!


Solo due. Myers rotola all'angolo, Daniel si rialza e prova ad attaccarlo, Conor si sposta, prova un altro Pele...No! Daniel lo sbatte contro l'angolo. HELLUVA KIIIIIICK! CALCIO IN PIENO VOLTO! Myers barcolla visibilmente stordito. Discus Lariat! EVITATO! MA DANIEL CI RIPROVA DI SPALLE E LO PRENDE ALLA NUCA! Myers s'inginocchia visibilmente stordito, Daniel gli si avvicina alle spalle e lo chiude...CON UNA GERMAN SUPLEX CON PONTE! A SEGNO E CONTEGGIO!!


Uno!


Due!


SOLO DUE!!


Daniel si rialza, si prepara a caricare Myers...MA VIENE COLPITO DA UNA CHAIR SHOT!!! E' BUNJI MITAKA! BUNJI MITAKA! Daniel lascia andare Myers, si volta verso Mitaka e dolorante lo guarda incredulo. Bunji carica un altro colpo, ma Daniel lo evita! Mitaka si avvicina alle corde. Ma che fa? Sta andando via?! Daniel sembra non capirci niente, si tocca la schiena dolorante e osserva Mitaka posizionarsi all'apron. E D'IMPROVVISO DANIEL VIENE CARICATO!



THIS TIME IMPERFECT!!!



OMEGA DRIVER DI MYERS A SEGNO!!!


UNO!!!



DUE!!!





SATANIC ENTRA NEL RING! FACCIA A FACCIA CON CONOR E...




















TRE!!!


Daniel Bergstrom has been eliminated


Ed eccola la reazione di Bunji Mitaka, ecco come reagisce all'eliminazione. Ha solo dato un assaggio a Daniel di ciò che gli farà pur di fargliela pagare, costandogli prima di tutto l'uscita dall'Only the Strongest Survives! Adesso Myers resta ancora inginocchiato, sguardo rivolto verso Satanic che resta fuori ring. L'arbitro si avvicina all'Imperfetto e gli alza il braccio al cielo. Conor ha fatto fuori il vincitore della prima serata, candidandosi prepotentemente alla vittoria finale.


Ma ne sarà capace? Soprattutto con Satanic e con le sue "armi"?


Per ora si gode il trionfo, chiudendo lo show come vincitore.

 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 13:21     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Mi aspettavo il successo dell'altra Di Maggio, ma a guidicare dai promo è stata una vittoria meritata di Harley.

Come stracazzo si permette Gaffu di dire che siamo uno Show di Serie B, leone del cazzo. Spero che Krow ti faccia il culo.

Promo abbastanza simili di Hunter e Krow, alla fine la differenza la fa proprio Clegane che costa la vittoria al Corvo. La rivalità tra i due procede.

Il mini promo di Bunji mi ha messo abbastanza hype.

Dassio minaccia Eriksen, ed era il minimo dopo quanto accaduto recentemente.

L'hacker parla di quanto fatto settimana scorsa e mette in dubbio le credenziali degli altri due che assieme a lui hanno ricevuto la Shot al titolo di Teixeira. Ottimo lavoro.

Shitar è un personaggione. Lo trovo addirittura più caratterizzato di Selim, che comunque per quanto bravo nei promo si rifaceva quasi esclusivamente ai suoi tantissimi successi, soprattutto nell'ultimo periodo.

Promo solido di Ayrton, che però io vorrei vedere più strafottente. Si è curato anche di cose che a lui non riguardano, a mio parere essendo in cima alla montagna deve guardare tutti dall'alto verso il basso con sdegno, quasi con superficialità.

Alpha Jack si è curato esclusivamente di William, smontando praticamente il suo personaggio e minimizzando le sue abilità.
Ottima la sua vittoria, mi aspettavo un overbooking clamoroso che invece non c'è stato. Infatti bisogna aspettare il post match con Teixeira che stende entrambi i partecipanti, lanciando un messaggio abbastanza chiaro. Schizo?

Devo dire che più si va avanti con l'OTSS più si mettono in luce le abilità degli handler, che devono essere bravi a non ripetere sempre le stesse cose settimana dopo settimana.
Clarke si è dato forza dopo la perdita del titolo ZERO-Safety per ambire subito a qualcosa di più improtante, Myers si è giustamente concentrato su Satanic, che ha fatto altrettanto mettendo in primo piano il tema della sopravvivenza.
Bergstrom ha lasciato l'argomento Deckard da parte per un attimo ed ha parlato per vie generali, facendo bene secondo me. Sono stato io invece a curarmi più di lui che degli altri, salvo poi terminare con una riflessione generale. E considerato com'è andato l'incontro, paradossalmente il mio intervento è stato quasi profetico.
Non mi aspettavo che Bunji si volesse vendicare di Bergstrom per l'eliminazione di settimana scorsa. Ciò rimescola drasticamente le carte in tavola, sembrava ci potesse essere uno scontro singolo tra Daniel e Deckard, ma adesso è più probabile che sia il Giapponese a sfidare il medico. La finale dell'OTSS l'avremo in PPV? Se sì penso che sarà Myers vs Satanic, oppure Deckard vs Clarke con lo ZERO-Safety di mezzo oltre che alla Istant Shot che regala quel match. Insomma, ho tantissimo hype per le prossime settimane.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 22:32     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


-Mio promo con Chelsea.

-Esilarante come al solito Dean, sono curioso di vederlo all'interno di una faida come si muoverà.

-Il promo di Harley inizialmente è simile a quello mio con Chelsea, poi prende una piega particolare e inaspettata. Parla di Chelsea come se ad essere ossessionata dalla rivale è la One Woman Army e non il contrario. Mi è piaciuto come ragionamento "folle".

-Isabela fa un buon promo, poche parole ma molto contenuto. Spazia tra le motivazioni che hanno spinto i Reapers a tradire Vassil Stoickov per poi parlare del match in cui è coinvolta. Niente da ridire, ha svolto bene il suo compito anche se poteva osare di più.

-Chelsea e Harley se le danno abbastanza, una sconfitta con di mezzo la rivale poteva affossarle. Isabela, invece, può permettersi questo job e voltare subito pagina.

-Lena è quella classica manager capace di attirare heat a prescindere, la combo con l'insulto a Rampage che viene definito show di serie b è letale. Grandissimo promo da heel per "l'ospite" che risponde con due di picche alle speranze di Krow.

-La prima parte del promo di Hunter mi è parsa un po' confusa e andava strutturata con più cura. Molto meglio, invece, nella seconda parte quando parla di Krow e si definisce il rappresentante della "madre di tutti gli incubi". Affermazione interessante, su cui punterei.

-E niente, Bunji spacca culi gira qui in città.

-Krow è un personaggio che ha potenziale, ma va gestito con cura. Noto che Skilly sta migliorando col passare dei promo, come se stesse mettendo un mattone sopra l'altro col passare delle settimane. Il linguaggio mi è parso adatto, gli argomenti ottimi. Ha saputo ben collegare il fallimento di Where It All Began con il suo avversario di stanotte ed è pronto a chiudere i conti una volta per tutte con Hunter. Sono estremamente interessato nel vedere questo personaggio crescere, tanto quanto sono fiducioso.

-Barock stronzo e Lena figlia di troia.

-Eriksen nega ciò che a Dassio spetta di diritto, col Gladiatore che lentamente sta perdendo completamente il controllo. A me, onestamente, questa vicenda gasa e pure tanto.

-William Philips in crescita, mi è piaciuto particolarmente nella prima parte quando parla dell'antivirus potenziato, forse di meno nella seconda in cui si è perso in qualche ripetizione. Ma ribadisco, è un personaggio in crescita e un altro giro titolato gli farà bene, soprattutto con rivali che conosce.

-Shitar continua a colpire nel segno e a mandare avanti la faida verso la direzione da me indicata. E questo non può essere che una grandissima soddisfazione per me. Dassio si sta lasciando andare all'ira, si sta amalgamando troppo al roster di appartenenza e finirà per rendere la sua violenza e furia cieca il suo punto debole. E Shitar, con queste parole, continua a stuzzicarlo e a rendere impossibile al Gladiatore una tregua, un istante per calmarsi. Fantastico.

-Sublime Teixeira, è partito in ottima maniera trattando del rapporto con Scott Eriksen e l'argomento Dassio, per poi passare ai suoi attuali avversari e prendere in positivo la scelta di Scott. Metterlo contro tre rivali alla sua prima difesa di PPV denota grande fiducia del Commissioner verso il campione legittimo di Rampage.

-Grandioso discorso di Jack sui computer e la vita sociale, emerge il suo pensiero differente rispetto a quello di William e smonta praticamente il personaggio, tutte le sue idee sul "purificare" e eliminare il virus. Che dire, ha colto nel segno.

-E la vittoria era sacrosanta.

-Diciamo che ho letto promo migliori di Clarke, ha trattato gli argomenti un po' troppo superficialmente quando poteva dilungarsi di più. Ma io non mi preoccupo e nemmeno Peppe deve, considerate le circostanze della scorsa settimana e il fatto che si riprenderà sicuramente settimana prossima. Ci può stare.

-Di un'arroganza unica, Deckard Shaw. Non gira attorno alla questioni, va dritto al punto e lo fa divinamente. La parte sui nomi dei rivali, ma soprattutto il modo in cui ha trattato Bergstrom e l'ha stroncato con mezza frase è semplicemente stupendo. Non so davvero che dire, Shaw si sta dimostrando la miglior scelta dopo i fatti di Where It All Began.

-Qui invece abbiamo l'esatto opposto di Deckard, abbiamo Bergstrom a cui piace maggiormente girare attorno alle questioni, arrivare al punto a tempo debito. Il dottore si mostra ancora una volta in grandissima forma, tant'è che la vittoria di settimana scorsa pare averlo ancor più gasato.

-Mio promo con Conor.

-E' impressionante come, pur io non leggendo il suo promo, Conor e Satanic riescano sempre a elaborare concetti simili, che s'intrecciano tra loro. "Quando lotti per adattarti smetti di vivere", questa frase mi ha colpito moltissimo, ha smontato l'idea di 'modello' che Conor desidera essere per gli Imperfetti con una sola, magnifica, frase.

-Bunji arriva e Bergstrom viene eliminato, aprendo scenari interessanti. Deckard vs Clarke in finale? O Conor vs Satanic? O continuerò a stupirvi intrecciando ancora le storyline? Chissà.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Considerazioni sparse:

Harley Night sforna un promo nella norma, ma che comunque si mantiene su buoni standard. Il personaggio, come già detto in passato, mi piace moltissimo. Lena leoneggia alla migliore maniera. Gaffu è una donna mestruata praticamente ogni istante della sua vita. Non mi sorprenderei a vederlo fare coming out un giorno sulla sua identità sessuale e dire: "Sono una donna ed ho la vagina obliqua".

Clegane non poteva perdere ed Hunter e Krow continuano a stuzzicarsi. Classico. Dassio siamo tutti con te. Magnus si sta imponendo perfettamente come personaggio e questo cammino di redenzione potrebbe sfornare il top face dello show rosso, altro che. Shitar <3 per me anche meglio di Selim. Un innesto niente male che con Dassio può mettere in piedi una bella storia. Conor si prende il pin finale su Bergstrom, che a quanto pare se la vedrà con Mitaka. Gli ultimi quattro nomi sono interessanti, più che altro sarà bello vedere come si evolverà la storia d'ora in avanti. Ci avviciniamo alle fasi finali e mi ritrovo con molto hype. Sarebbe bello una finale Satanic vs. Conor. Così ci picchiamo per bene e chiudiamo la faccenda. Questa rivalità inoltre mi sta dando ottimi spunti per migliorare il personaggio del Creepy Smiler e devo ringraziare Tromby per la bella opportunità.
 
Top
3 replies since 19/5/2016, 23:56   120 views
  Share