2FH Road To Diamonds Revolution: Ain't No Stopping Us

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

t1cIQyE

Le telecamere ci portano nell'ufficio di Zoey Di Maggio. La Principal Owner della Fight For Honor è, come di consuetudine, seduta sulla propria scrivania quando, improvvisamente, qualcuno bussa alla sua porta.

*KNOCK KNOCK!*

Senza aspettare risposta, la porta si apre. Di fronte a Zoey si palesa nientemeno che Harley Night.

HN: "Ciao Zoey. Come stai? Bene? Mi auguro di sì. Sono qui perchè volevo parlarti del nostro match. Sai, proprio non riesco a capire il perchè tu abbia scelto Chelsea come altra tag team partner. Voglio dire, dovresti sapere che tra me e lei non scorre buon sangue. Lei mi detesta ed ogni contesto per lei è buono per attaccarmi fisicamente e psicologicamente. E sono sicura che non si risparmierà neanche stavolta. Ci proverà sicuramente e getterà al vento le nostre probabilità di vittoria. Hai fatto la scelta sbagliata. Chelsea è così debole, indifesa, sente la necessità di attaccare per sopravvivere. Crede che io pensi tutti i giorni della mia vita a lei, ma la realtà dei fatti è che lei ha sviluppato una vera e propria ossessione nei miei confronti. Già, un'ossessione. Ed in questo modo noi tre non possiamo coesistere, capisci? Io voglio vincere il torneo, è il mio obiettivo. Ma sai bene che con le persone sbagliate al proprio fianco, si può compromettere tutto."

Z: "Hai finito?"

Tagliante, come al solito.
Harley l'osserva stizzita, Zoey le risponde con un sorriso sarcastico.

Z: "Immagino di si. Vedi Harley, non mi interessa minimamente di quello che possa accadere tra te e Chelsea, non è nei miei interessi entrare in merito a queste discussioni considerati i miei molteplici impegni. Tra i quali quello di tenermi stretta le mie corone nella notte di Where It All Began, in uno scontro da cui non mi sono ancora del tutto ripresa. Io rappresento la categoria femminile di questa compagnia, ma non esercito alcun potere su di essa, non ho alcun mezzo per poter manipolare le squadre delle Diamonds di questo torneo."

Zoey osserva la Night con sufficienza.

Z: "Per tale motivo non ho alcuna intenzione di ascoltarti, non sei venuta in questo ufficio per una seduta con una strizza cervelli ma, al contrario, sei venuta qui per conoscere colei con cui avrai l'onore di condividere questa avventura. L'avventura che mi porterà a trionfare nuovamente in questo torneo, ad impormi ancora una volta come donna più dominante di questo business. E, se a differenza di mediocri elementi come Pain comprenderai qual è il tuo posto e quanto vantaggio potrai trarre dall'essermi così vicina..."

Annuisce.

Z: "Avrai una carriera seconda solo alla mia. Il primo passo per ottenere tutto ciò è chiudere l'argomento riguardo Chelsea, quantomeno per stanotte. Non ho intenzione di perdere al primo turno contro tre lottatrici dei bassifondi della mia federazione, non ho la minima intenzione di dover fare i conti con una simile umiliazione a causa delle vostre futili questioni personali. E ti assicuro che se solo una di voi dovesse procurarmi qualsivoglia problema interno al trio io provvederò a rendere la vita della suddetta un dannato inferno."

Lo sguardo di Zoey si fa più serio, il sorriso lascia spazio a labbra serrate e occhi rivolti con decisione verso la Night.

Z: "Chiaro?"

Harley sorride in modo piuttosto inquietante.

HN: "Un inferno? Mi piace! Dopo tutto, difficilmente sei in grado di rendere la mia vita più difficile di quel che già è - Ehm, volevo dire... Chiaro, tutto chiaro... Già. Non eserciti alcun potere sulla categoria e non hai manipolato le squadre. Il fatto che Chelsea ed io siamo capitate nello stesso trio, quindi, non è altro che una coincidenza, giusto?"

Si morde l'indice.

HN: "È un segno del destino, allora. Il fato evidentemente vuole che io e Chelsea smettiamo di fare la guerra. È strano, non credi Zoey?
Peccato che la volontà del fato non corrisponde a quella di Chelsea. Lei mi detesta e non vede l'ora di avere un'occasione per colpirmi. Per quanto mi riguarda, comunque, sono disposta ad archiviare la questione. Voglio vincere tanto quanto te, ma fa' attenzione. Terrò gli occhi aperti. Se Chelsea fa solo un passo falso, farò finta che tu non abbia mai parlato con me.

...

Chiaro?"

Adesso scoppia a ridere, consapevole di aver imitato la Di Maggio.
Zoey l'osserva con sufficienza, per poi...

Z: "Da quanto tempo sei qui?"

Harley pare sorpresa. Tra le due, quella fuori di senno, dovrebbe essere lei. Ma Zoey a quanto pare ha deciso di parlare con un fantasma.
O forse no.

CH: "Abbastanza tempo per comprendere i motivi che mi spingono ad odiarvi."

In realtà Zoey, a differenza della Night, si è accorta anzitempo della presenza di Chelsea Di Maggio sull'arco della porta.
Harley si volta stizzita, osservando la One Woman Army.

CH: "Ma così non sarà stanotte, perché voglio darvi un'occasione. Costantemente vi vedo lavorare sulle vostre carriere portando avanti stereotipi femminili, appoggiate luoghi comuni come le donne prive di scrupoli e pronte a tradire il più fidato alleato pur di ottenere il successo sperato, siete follemente attratte dal successo che sapete bene di non poter contare su nessun'altra donna che non siate voi stesse. E' per questo che vi odio, non siete capaci di starvene in una stanza senza discutere per un istante."

Chelsea s'addentra.

CH: "Ma stanotte proverò a darvi un'opportunità. Sarò folle anch'io, probabilmente, ma l'Amazon Twins mi fa tornare in mente bei ricordi e non ho la minima intenzione di perdermi l'opportunità, di perdere l'occasione che potrebbe riportarmi sotto i riflettori. Anche se questo significa condividere le gioie con la cugina che da tempo mi vuole morta a la folle mocciosa che vigliaccamente pugnala alle spalle. Quantomeno per stanotte non vi farò la guerra, quantomeno per stanotte..."

Annuisce.

CH: "Potete contare sul mio esercito."

Le tre si guardano, stranamente in sintonia. Harley si volta verso Zoey...
La Muse of Chaos pare alquanto soddisfatta.

Z: "E' stato più facile del previsto."

Harley sorride.

HN: "You better bel..."

Z: "Don't."

Scuote il capo, dopo aver bruscamente interrotto la Night.

CAMERA FADES



ao4UIYA

Prima contesa della serata, vedremo nuovamente impegnate assieme come ai vecchi tempi Zoey e Chelsea Di Maggio, ma stavolta tra le due vi sarà anche Harley Night: una vera scheggia impazzita! Le tre affronteranno un altro trio complesso, costituito da Kassandra, Isabela e Kat Jackson. Chi avanzerà?

Amazon Twins Tournament (Round 1)
Diamonds Asylum (Zoey Di Maggio, Chelsea Di Maggio & Harley Night) vs Rough Diamonds (Kassandra, Isabela Nevárez & Kat Jackson)

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, partono Harley Night e Kassandra. Primo clinch, Kassandra passa alle spalle di Harley che prova una reazione. Gomitata a vuoto. La sbatte alle corde e con una spallata va al tappeto! Harley si rialza, Kassandra scatta alle corde e leapfrog! Kassandra va alle corde opposte e dropkick! Harley sbatte all'angolo amico, tagga Chelsea ed esce irritata. Chelsea entra nel match, gira attorno al ring con Kassandra. Ma Isabela tagga Kassandra! Quest'ultima contrariata esce, ma assieme a Kassandra discute...Chelsea ne approfitta e la prende alle spalle. German Suplex! Conto di due, si rialzano e Chelsea evita il colpo della rivale. SALTA SULLA TERZA CORDA E TORNADO DDT ESEGUITO DALLA DI MAGGIO!! La One Woman Army rialza Isabela per il collo, MA ISABELA LA SBATTE CONTRO L'ANGOLO COL CAPO! Chelsea pare stordita. Neckbreaker a segno da parte di Isabela! Conteggio solo di due, Chelsea viene rialzata per i capelli, Isabela si rifiuta di taggare Kat Jackson e ginocchiata al busto di Chelsea. Roundhouse Kick! Chelsea rimbalza contro le corde. GUILLOTINE CHOKE!!! Viene chiusa nella manovra di sottomissione! Chelsea pare in serie difficoltà ma non demorde. Dopo attimi di puro panico prova a rialzarsi...TIENE ISABELA SULLE SPALLE! OH MIO DIO! DA GUILLOTINE CHOKE CHELSEA RIBALTA TUTTO E BRAINBUSTEEEEEEEEEEER!!! A SEGNO!!! UNO! DUE! SOLO DUE! Isabela si rialza, tag per Kat Jackson, quest'ultima entra e attacca Chelsea, la rialza e la lancia alle corde...HURRICANRANA DI CHELSEA! E TAG PER ZOEY! La Di Maggio sale sulla terza corda. MISSILE DROPKICK! Scatta alle corde e Bicycle Kick in pieno volto su Kassandra! Si volta verso Kat. SE LA CARICA E GORY NECKBREAKER! BAD KARMA!!! Uno! Due! SOLO DUE! La Jackson rotola alle corde, Zoey prende la rincorsa ma Kat evita...WHISPER IN THE WIND! Kat crolla al tappeto! Zoey la prende subito dopo per i capelli. TIGER BOMB A SEGNO!!!


Uno!


Due!













KASSANDRA INTERROMPE IL PIN! Isabela anche entra nel quadrato, Harley attacca Kassandra e la sbatte contro l'angolo. Quest'ultima la spinge via...E SUPERKICK! MA HARLEY S'ABBASSA E KASSANDRA PRENDE IN PIENO ISABELA!!! KASSANDRA COLPISCE ISABELA! Mani nei capelli, è visibilmente scioccata, ma si distrae...GOODNIGHT!!! FINISHER DI HARLEY! Kassandra rotola fuori dal quadrato, nel lato dove si trova Chelsea. LA DI MAGGIO SALTA SULLA TERZA CORDA E SPRINGBOARD MOONSAULT SU KASSANDRA!!! Kat si rialza e vede entrambe le rivali al tappeto, Zoey è alle sue spalle che le sorride maleficamente. La Jackson si volta...










SURRENDER TO CHAOS!!!



LE SALTA ADDOSSO E DEATHSTAR CHOKE A SEGNO!!!



KAT CROLLA AL TAPPETO E DOPO ATTIMI DI AGONIA...



CEDE!!!
CEDE!!!
CEDE!!!


Diamonds Asylum b. Rough Diamonds via Surrender to Chaos (8:42)


Vittoria! La bi-campionessa si fa consegnare le cinture mentre Harley e Chelsea entrano a lati opposti nel ring. Si incamminano verso il centro, incrociandosi e guardandosi malamente. Zoey le richiama, come a farle capire che stanotte hanno fatto squadra e sono state un buon team. Chelsea pare appoggiare Zoey, dando all'arbitro il consenso di alzarle il braccio al cielo. Harley osserva le due, sorride con la solita vena folle, quasi pronta a scattare...


E invece si lascia alzare il braccio al cielo anche lei!
Trionfa il Diamonds Asylum nel primo match!

ao4UIYA

Siamo nel backstage della 2FH Arena, pronti ad assistere ad una nuova intervista. Questa volta però non siamo in compagnia di Alex Sim-Wise, bensì di un volto più noto agli spettatori della R-Pro e dintorni.

“Bella fraté, a' sentite quest'aria de campo, de verde? Dubblino me sta a fa diventà un poeta guarda. Semo qui in questa scittà meravigliosa, patria de... - immancabile domanda verso il cameraman – de che? Vabbè. Guardate n'po chi c'abbiamo qui?”

Si tratta di Massimo Marino, intervistatore ufficiale degli eventi promossi dalla FWF International Board. Le sue ospiti sono le nTo Amazonlar, ovvero Safiye, Nene Hatun & Princess Sehrazat. Le tre campionesse R-Pro World Trios saranno impegnate questa sera contro le Super Love Sentai, in occasione del torneo Amazon Twins.

MM: “Ohhh che bel trio. Venite viscino a zio Massimo va. Oh perfetto... A Roma ar primo round avete sdrumato quelle belle – fa un gesto a mimare un seno abbondante – capito no? Inzomma sti Tutti Frutti ve li siete magnati co tutta a' buccia, manco i noccioli avete sputato. 'Cci vostra.”

A rispondere è Safiye.

SF: “L'incontro è stato breve ma intenso, decisamente.”

MM: “Ammazza o' telegrafica sta delizia turca. A te Nene t'ho vista un po' in difficoltà, me stavi un po' distratta come mai?”

Nene si rivolge a Safiye sbuffando.

NH: “Questo non lo sopporto, sbrigatela tu.”

SF: “Beh Nene ha avuto molte difficoltà perché le nostre avversarie erano agguerrite, quel Don Umberto le sprona come delle... giumente, ma sia lei che noi – indica anche Princess Sehrazat – eravamo concentratissime. I problemi vanno lasciati fuori dal ring se vuoi dare il massimo.”

MM: “Eh io er Massimo o' do sempre, so' Massimo!”

Nene fa come per andarsene ma viene fermata da Safiye.

MM: “E questa bella piccina qua, sta principessa cor velo, vié qua. Te sei sempre misteriosa, esoterica... volevo dì esotica – accenna un motivetto finto arabo e muove le braccia come un serpente – dicce n'po', come t'è parzo il match?”

Sehrazat muove la testa piegandola di lato.

SZ: "Tu sei buffo, non divertente ma buffo, possiedi occhi tristi, come se fermare il carosello che stai facendo girare ti facesse vedere chi sei - la principessa mima il gesto di una pistola alla tempia - E forse reagiresti male."

Sehrazat si scuote e batte le mani

SZ: “Ma non dobbiamo essere tristi, siamo in un posto fantastico stasera.”

MM: “Un' c'ho capito molto, ma vabbé, vado su a' fiducia.”

Sehrazat fissa da vicino Marino.

SZ: "Forse sono stata complicata uomo carillon, allora sarò diretta e semplice. Se Nene pensa che tu non sia più solo noioso ma che sei divenuto fastidioso, per chetarla, come altre principesse, le porgerò i tuoi resti - con lo sguardo sereno Sehrazat guarda Nene - Perché non voglio che Nene sia arrabbiata o infastidita."

NH: “Non è una cattiva idea.”

MM: “Aò Enzo, queste me pijano pe le recchie e me scartano come na Golia! Cci loro che donne! - risata sguaiata – Vabbè mo ce sta er terrore giallo, come state messe?”

SF: “Io e Nene Hatun conosciamo bene le Super Love Sentai. Le abbiamo affrontate in Rainbow Bridge e sono tre avversarie valide. Tuttavia siamo decise a vincere questo torneo, e trovo che il nostro trio stia raggiungendo un equilibrio ottimale. Sai Massimo, quando si è vincenti come noi il pubblico si aspetta sempre qualcosa di più, vuole un motivo per pagare il biglietto. Oltre a vincere, il nostro scopo è anche quello di divertire il pubblico, e modestamente nessuno è mai andato via deluso.”

MM: “Sempre diplomatica sta roscia oh – verso Enzo – Ma questa 'un se 'ncazza mai?”

Nene interviene.

NH: “Lei raramente, io spesso, quindi attento a te. Comunque non mi impensieriscono più di tanto. Harajuku Crusher, Cherry e Peppermint... mi viene difficile anche commentare. Tecnicamente sono nella media. Le ho affrontate e le ho subito dimenticate, come quando leggi un articolo sul giornale dal parrucchiere.”

MM: “Mmazza oh! Si te sentono te parcheggiano na' mano n'faccia – altra risata, cui fa eco quella dell'immancabile Enzo – e sta piccina qua? Non le hai mai affrontate ste cinesi, c'hai paura?”

Sehrazat si stira e poi guarda Marino.

SZ: “Io? Uomo carillon ma non so di chi tu stia parlando, chi sono le cinesi?”

Safiye sorridendo.

SF: "Il signor Marino sta parlando delle Lovette e di Crusher, Sehrazat."

Sehrazat solleva un sopracciglio

SZ: "Il carillon gira troppo forte secondo me. Io le conosco, ho insegnato loro come danzare una nenia più divertente, ma loro si staccano con difficoltà dalla vecchia canzone, infatti non riescono a danzare come dovrebbero. Forse stasera capiranno come farlo - ride Sehrazat - O come farebbe un novello alchimista, io le farò tornare allo stato in cui le ho trovate, bambole di carne con i tendini strappati a farne delle marionette."

MM: “Ce capisco sempre meno ma inizio a avé paura io – ride imbarazzato – vabbé. Volevo dì, nun ve rode che dovete lottà un incontro in più e che in zemifinale ce stanno già... come se chiamano le Zombie de Topolino?”

SF: “Amelia Citriniti, Sophitia & Roxanne La Montaine, ovvero le Hungry Disney Zombies.”

MM: “Scusa questi me fanno andà in giro per il mondo e nun c'ho mai tempo pe' studià bene i nomi! - verso Enzo – già me pijano in giro pe' er termine Congocristi, ma li fanno diffiscili sti nomi nun è colpa mia! - torna a rivolgersi alle Amazonlar – Allora, ve rode o no?”

NH: “Beh vedi Massimo, diciamo che le trattano un po' come bambine speciali, un match in meno è una scelta di coscienza, devono risparmiarsi perché già sono arrivate a fatica dove sono, chiedere di più è un po' come accanirsi ahahahaha!”

MM: “Me piasce sto spirito, me piasce.”

SF: “Di certo il pubblico sarà contento di vedere più spesso noi, quindi non ci sentiamo penalizzate da questo. Se lottiamo un match in più rispetto a loro vuol dire che ne siamo in grado.”

MM: “Principé e tu? Te le devo tirà co' a tenaglia e parole?”

Sehrazat tira Marino per la cravatta.

SZ: "La tenaglia lacera la lingua e non ottieni nulla, stupido. Devi usare un gancio, e piantarlo qua - Sehrazat pizzica la guancia di Marino - Urlano e strepitano, ma poi parlano. E no, sono contenta di lottare di più di loro, uno stormo deve volare, se resta fermo muore.
E noi dobbiamo danzare, danzare e danzare."

Sehrazat inizia una delicata danza mediorientale.

SZ: “Danza e danza, su un tappeto di pelle tesa - con un volteggio si piega in avanti con le mani dietro la schiena - Indovina con la pelle di chi?"

Marino sta per rispondere, ma Sehrazat alza la mano.

SZ: "No lascia, non ti sforzare. Però è vero, le principesse lottano meno di noi; avranno più tempo così. Sophitia costruirà una macchina spara coriandoli con la quale farà una delle sue magie, Roxanne resterà a dondolare nel suo immaginario castello dove nessuno le può fare del male ed Amelia... lei mangerà tutto. Perché pensi che la loro sia fortuna? Oh no, loro vedranno cosa accadrà stasera e comprenderanno, comprenderanno che presto toccherà a loro. E poi nessun mojo le farà rialzare, non ci sarà magia, lieto fine o buoni sentimenti a farle tornare come zombie. Torneranno ad essere una fattucchiera da circo, una spogliarellista con la coroncina ed una scaricatrice di porto con una disfunzione ghiandolare."

MM: “Ao' Enzo! Questa me fa paura quasi quanto Kemalle! Però t'o devo dì Scerazatte, sei la mia preferita. Eh – allarga le braccia – al cuore nun ze comanda.”

Sehrazat sembra rabbuiarsi.

SZ: "Al cuore... no, non puoi comandare al cuore, non puoi farlo, esso decide le cose, anche di farti camminare nel fuoco - lo sguardo quasi lucido e la principessa guarda Marino - Sai come si chiama un pupazzo a molla che salta fuori da una scatola?"

MM: “Eh, come s'antitola sto pupazzo? Vabbé me stai a fa paura, davero! Mmazza oh!”

SF: “Ci perdoni signor Marino, il match ci attende...”

La Turkish Delight cinge le spalle di Sehrazat per tranquillizzarla.

SF: “Avanti principessa, dobbiamo andare, racconteremo questa storia al signor Marino la prossima volta.”

MM: “Annate annate belle de papà, annate.”

Con un ampio gesto Marino si fa da parte per lasciar passare le tre Amazonlar, che salutano il pubblico con la mano.

MM: “Bella fraté, da Dubblino è tutto, s'annamo a fa' na birra. Disce che in servizio nun se beve quindi stacca a telecamera, er servizio finisce qui. A' prossima.”


ao4UIYA

Backstage

Riprese mentre discutono ci sono le Lovette, le due ragazze, campionesse di coppia THÈA sino alla loro capitolazione contro la coppia formata da Keiko Tanaka e Sara Stark sembrano preoccupate.

Cherry Love, di rosso vestita si sfrega le mani:"Ti dico che è lei Peppermint-chan"

Peppermint, da uno sgargiante colore verde menta, scuote il capo:"No Cherry-chan, non può essere lei, non ci avrebbe mai abbandonate così, dopo averci mostrato la sua via"

CL:"Ma non la vedi, come parla, cosa dice, come lotta!È lei, senza dubbio, riconosco il tocco degli yori nelle sue parole"

Gli yori, i fantasmi senza pace della tradizione Shinto:"Non è possibile, lei non lo farebbe, è diventata nostra amica" le parole di Peppermint però sono meno convinte.

:"Cosa succede ora?" Compare in scena Harakuji Crusher, colei che può essere considerata come la portabandiera della Rainbow Bridge nel mondo, ora alleata delle Lovette stasera contro le Amazonlair :"Cherry non starà di nuovo ipotizzando che Sehrazat sia...."

Cherry solleva le mani:"Non dirlo, non dire il suo nome, potrebbe sentirci!"

Peppermint si morde le labbra, la Crusher lascia cadere la borsa che portava:"Aahhh, adesso cosa?Ha anche il potere di sentire attraverso le stanze?"

PL:"Non capisci, lei è riuscita ad allontanarci da Rocket Love, nessuno vi era riuscito prima, lei ci ha portato via da lui e poi ci ha abbandonato nel mare della solitudine e noi...noi siamo perse"

Cherry stringe le mani dell'amica:"E si, sente e vede tutto, non sappiamo come faccia ma sa tutto di noi"

H-Crusher sbuffa:"E magari è colpa sua se avete perso il Tag Title vero?"

Le Lovette stanno in silenzio, la ragazza sospira:"Ok sentite, mi dispiace, facciamo così, perchè non richiamate quel tizio, Rocket Love e gli chiedete di tornare da lui?"

Le ragazze si rattristano:"No...abbiamo abbandonato la Love Way, lui non ci vorrà mai"

Harajuku solleva gli occhi al cielo, imprigionata in un dialogo con quelle che non paiono più due delle lottatrici più temute al mondo, ma due adolescenti:"Allora, prima domanda, esiste Rocket Love o ve lo siete inventato?"

Peppermint la fissa:"Ovvio che esiste!Ci prendi per due sceme?"

HC:"Una cosa alla volta, se esiste davvero come vi ha spinto a non essere più le Chainsaw Geishas e a diventare le Lovette?"

Le ragazze si guardano, poi Cherry prende la parola:"Quando eravamo le Chainsaw Geishas ci temevano in molte, eravamo violente ed efferate, spessa ferivamo le nostre avversarie anche senza motivo, anche a match finito; poi conoscemmo Rocket Love, lui ci mostro un mondo di amore e di passione"

Peppermint sospira:"Lunga amore e passione"

Harajuku alza le mani:"Aaaah, baka, stop, non mi interessa questo, cosa successe?"

PL:"Lui ci sfidò entrambe a combattere e vinse, ci fece poi conoscere Muscle LOVE, e con lui divenimmo le Lovette"

HC:"Ok, quindi fu grazie a Rocket che conosceste il pazzoide che divenne Legion?"

Solo il nome Legion turba le ragazze, e a ben ragione, il mostro di nome Legion ha portato violenza e distruzione ovunque sia stato, Cherry fa in cenno di assenso:"Si, ma ai tempi Legion si controllava, poi però andato via Rocket perse il controllo.
Anche se...."

HC:"Cosa?"

PL:"Ci è sempre sembrato che chi ci presentò Legion non fosse lo stesso Rocket"

HC:"Perchè?"

PL:"Era più alto"

CL:"Di spalle più larghe"

PL:"Con la voce diversa"

CL:"Gli occhi diversi"

PL:"E sembrava più vecchio"

CL:"E non volle copulare con noi, e disse che già doveva sorbirsi la mascherataz inoltre ci saremmo dovute occupare di altro ragazzo preso da....come si chiamava quel posto?"

PL:"Endelu"

CL:"Da Endelu, e quindi stando con noi lui sarebbe stato bene"

La Crusher le fissa stupita:"Mi pare OVVIO non fosse lui!E vi ha affibbiato un pazzoide?!?"

Cherry sorride:"Oh ma non avevamo timore, prima di affibbiarci lui eravamo state in una scuola di lotta dove ci insegnarono a tenere il controllo di noi stesse"

Peppermint sorride:"Cole Graenwood Sama ci aiutò molto"

La Crusher sembra stordita dalle informazioni:"C...COLE GRAENWOOD!?!?!WILDCORE?"

PL+CL:"Siiiiiii!"

Harajuku scuote la testa:"Quindi Wildcore vi addestrò, e....non vi è venuto in mente fosse il Rock....no, lasciamo stare, diveniste le bodyguard di Muscle LOVE e quando andò di testa tornò Rocket Love giusto?"

Le ragazze annuiscono.

HC:"Ma poi Al....quella che non devo nominare vi convinse a non lottare più per lui ma per lei?"

Le ragazze annuiscono, Harajuki ferma la testa di entrambe:"Adesso ascoltatemi, bene non lottate per Rocket, non lo ttate per lei e no, non lottate nemmeno per me, lottate per voi.
Keiko Tanaka e Sara Stark vi hanno battuto, ma crede in voi, io credo in voi, non mi importa di avere le Lovette, la Chainsaw o qualunque altra cosa, oggi voglio due COMBATTENTI, chiaro?"

Con le facce bloccate da Harajuku le due fanno di si:"Le Amazonlair hanno ereditato la forza dei Dev Adam, e Sehrazat, chiunque lei sia, non è da meno, non mi interessa, stasera combatterete come non ci fosse un domani, e domani farete lo stesso, chiaro?"

Le due ragazze sorridono e fanno si, la Crusher le lascia:"Ora andiamo, che il ponte dell'arcobaleno arrivi sino a qua, siete con me?"

Le Lovette stringono la mano a Crusher:"Si Crusher-Sama!!!"

Le tre ragazze escono dalla stanza, mentre vanno via la Crusher mormora dubbiosa la parola:"Endelu...."


ao4UIYA

Rieccoci al torneo trios femminile, secondo incontro per le Amazonlar e primo per le Super Love Sentai.
Le Amazonlar entrano facendo roteare dei manrikikusari (catene con pesi alle estremità) che lasciano una scia luminosa, mentre Harajuku Crusher, asso della Rainbow Bridge porta sulla spalla una baseball bat coi colori della federazione nipponica.
Ed è ora delle campionesse, le Amazonlair, più composte ma molto suggestive, con abiti di provenienza mediorientale.
Oltre che per l'accesso alle semifinali dell'Amazon Twins Tournament, questo match sarà valevole per i titoli R-Pro World Trios.
Tempo per l'arbitro di svolgere le procedure e vediamo che ambo le Amazonlar sembrano fissare determinate la principessa Sehrazat.

Amazon Twins Tournament (Round 2)
R-Pro World Trios Titles
nTo Amazonlar (Safiye, Nene Hatun & Princess Sehrazat) © vs Super Love Sentai (Harajuku Crusher, Cherry Love & Peppermint Love)

Il match comincia con Safiye e Harajuku, velocissimi scambi tecnici spezzati da alcuni colpi della Giapponese che si porta in vantaggio con una ginocchiata e poi una serie di forearm smash, irish whip rigirata da Safiye che connette con il proprio hip attac contro la Crusher, cambio per Peppermint e per Nene, scambio di colpi molto forti, nel quale la Amazonlar inizialmente resiste ma poi soccombe, corsa per Nene alle corde e tentativo di Lariat, evitato da Peppermint che la centra con un jumping Knee shot in faccia, va poi lei alle corde ma Nene la aggancia al volo e va di Fallaway Slam, Peppermint riesce a cambiare per Cherry e Nene fa entrare Sehrazat, stavolta gli scambi sono all'insegna della velocità, e di nuovo sono le Amazonlair a mattersi in vantaggio con Sehrazat che trasforma una headscissor della rivale in un fulmineo Half Nelson suplex!!!

Cherry scivola fuori ed entra Harajuku che spedisce Sehrazat dietro la Amazonlar con un dropkick, entra Nene che la centra però con uno shoulder block mandandola all'angolo, tentativo di superplex a segno, pin ma interrompe Peppermint colpendo la Bordo Bereliler con una ginocchiata in caduta, assalto di Safiye che la centra con uno spinning back fist, per poi passare ad una dragon sleeper mentre Nene e Harajuku tornano all'angolo.

Nene tiene e rigira l'avversaria tentando una Northen Light Suplex ma Peppermint la tiene e connette con un tornado ddt, per poi mantenere la presa ed andare di Brainbuster, cambio per Cherry che resta sull'apron, Peppermint prende Safiye in posizione Tombstone Piledriver, la finisher delle Amazonlar in arrivo?
No Cherry si distrae poiche Sehrazat la ha chiamata, perde tempo e Safiye reversa la mossa ed esegue lei il Tombstone piledrivet, poi scatta e colpisce con uno shoulder bloc Cherry, ma Harajuku prende il cambio e con uno springboard connetta con una hurricanrana che manda Safiye all'angolo, Sehrazat però si allunga e tira via la compagna mentre la Crusher connette con un moonsault a vuoto, Nene intanto si occupa di Peppermint fuori ring scagliandola sui gradoni.

Cambio tra Safiye e Sehrazat, che prende Harajuku e la chiude in un cradle backdrop, jumping kneeshot di Safiye in faccia a Harajuku e CradleBackdrop di Sehrazat.

Pin!

1
2
3!!!

nTo Amazonlar b. Super Love Sentai (12:30) via Cradle Backdrop + Kneeshot difendendo i titoli.

Le Amazonlair restano a festeggiare mentre le Amazonlar portano via la Crusher, fissando il ring disperate.

ao4UIYA

Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente in un camerino! Si tratta di quello delle Vampire's Nest, il trio dark formato da Lilith, Franziska D. James e dalla misteriosa Eretika. Le tre sono nella stanza. Eretika si trova in disparte rispetto alle altre due, seduta sopra una poltrona. Lilith è invece seduta davanti ad un tavolo e sembra stia preparando gli ultimi accorgimenti del suo ring attire. Franziska appare diversa dal solito. Siamo abituati a vederla con vestiti succinti e variopinti. Riguardo il primo attributo, forse abbiamo anche valicato il confine tra il softcore e l'hardcore, ciò che cambia è il colore: nero. Franziska è completamente vestita di nero e i suoi capelli sono di un rosso più scuro del solito. In più è truccata con un ombretto nero e un rossetto dello stesso colore. Franzi è in piedi e si posiziona davanti a Lilith.

FDJ: "Mi presento: il mio nome è Zora Pabst, giovane aristocratica del XIX secolo, posseduta dallo spirito di Dracula e diventata sua fedele servitrice! Tu devi essere Lilith, vero? Ti conosco, ho visto le tue gesta! Per me sei un vero e proprio esempio. Non avevo mai pensato di entrare nel mondo del wrestling prima d'ora, avevo sempre pensato di poter essere semplicemente una concubina del mio padrone. Poi ho compreso che il wrestling è in grado di dissetarmi tanto quanto infilare i miei canini nel collo di qualche uomo. Il collo, quando sono fortunati. Meglio che non citi i luoghi che la mia bocca può raggiungere, sul corpo degli uomini..."

Con l'eleganza di una pornoattrice, Franziska-Zora conclude la frase. Lilith non risponde, continua a sistemare le ginocchiere.

FDJ: "Non vi preoccupate se non avete voglia di parlare in questo momento. Vi capisco. Quando le tenebre calano, nei nostri cuori e nella nostra anima si apre un forte desiderio di sangue. E' difficile contrastarlo, è difficile pensare ad altro. Ma non temete ragazze, questa sera il nostro desiderio potrà essere placato con tre bocconcini: Katheryn Hudson, Berzerk-Chan e Alayne Williams. Loro tre saranno solo le prime ad essere inglobate nell'oscurità, saranno solo le prime ad essere portate al cospetto del nostro padrone. Saranno un semplice antipasto. Poi verranno le portate principali, quando Dracula vorrà saziarsi definitivamente. E noi saremo vincitrici dell'Amazon Twins. Cosa c'è di più temibile di un amazzone? Cosa c'è di più temibile di una vampira? Un'amazzone-vampira!"

Franzi-Zora non riceve ancora una volta risposta. Non si indispone più di tanto la ragazza, soprattutto perché la sua ingenuità non glielo concede.

FDJ: "Prima di iniziare, prima di lottare e contrastare lo Tsunami, vorrei fare un patto con voi. Un patto di sangue. Potremmo unire il nostro sangue, mischiarlo dentro ad un calice e poi berne un goccio ognuna di noi. Così potremmo raggiungere il massimo del piacere, il massimo del potere che il nostro padrone ci concede. Ragazze, unitevi a me!"

Forse Franziska ha raggiunto il limite. Lilith si volta verso Franzi-Zora.

L: "Perché non la pianti con questa pagliacciata? Parli di oscurità, vampiri, patti di sangue... Non sai nulla di tutto questo, blateri di cose che probabilmente ti sei limitata a leggere su un'enciclopedia online. Smettila di atteggiarti a ciò che non sei... Pensi che nessuno comprenda che sotto questo vestito da prostituta si nasconde nient'altro che la patetica allieva incapace di Red Revolution Raven? Non puoi ingannare nessuno, la puzza di perdente che hai addosso si sente lontano un miglio!"

Lilith sibila.

L: "Ti detesto. Detesto dover dividere il ring con un personaggio così infimo come te, detesto essere inserita in queste soluzioni di comodo solo per compiacere una dirigenza miope che non è in grado di darmi partner alla mia altezza. E soprattutto detesto che l'armata Brancaleone che formiamo io, te e il personaggio misterioso che resta in silenzio laggiù, debba affrontare due delle lottatrici che odio di più al mondo. Katheryn Hudson che mi ha tolto tutto e a cui ancora non sono riuscito a infliggere la giusta vendetta, e Berzerk-Chan che si è intromessa proprio tra me e lei, complicando e rallentando i miei piani."

L: "Vorrei dirti che se per colpa tua perderò questo incontro te la farò pagare amaramente, ma so già che non ti servirebbe da stimolo alcuno e che comunque sul ring faresti del tuo peggio... Forse farei meglio a romperti l'osso del collo di netto, così che Katheryn abbia un inconsueto alleato in meno per il match di stasera..."

Lilith sorride con fare poco rassicurante nei riguardi di Franziska-Zora.

FDJ: "Non siamo partiti con il piede giusto, mi sembra. Meglio così, ti vedo agguerrita mia cara Lilith. Mi detesti, mi odi, ma so che questo odio nei miei confronti potrà tramutarsi in un'ottima prestazione sul ring!"

Franziska guarda verso Lilith, un po' intimorita.

FDJ: "E' vero, sono semplicemente l'allieva di Red Revolution Raven... ma dovresti apprezzare il fatto che io mi sia informata, il fatto che io non sia entrata qui dentro comportandomi come al solito. In quel caso, ne sono sicura, mi avresti odiata ancor di più. Il mondo del wrestling è questo Lilith, oramai l'ho capito: è una competizione, è uno sport, ma è anche un bellissimo gioco. E' un mondo in cui ogni giorno si può essere una persona diversa. Oggi sono Zora Pabst, domani sarò nuovamente Franziska e la prossima volta che lotteremo insieme sarò di nuovo Zora, oppure qualsiasi altro personaggio. E, Lilith, sono sicura che un giorno tu lo capirai e finalmente ti godrai questo mondo!"

Pausa di Franzi. Sta parando verso luoghi in cui non dovrebbe parare.

FDJ: "Un giorno potrai persino sorridere Lilith e non farlo per il dolore che hai inflitto alle tue avversarie, ma per la gioia di aver vinto in un gruppo su cui nessuno punterebbe nemmeno un penny. Sono l'allieva di Red Revolution Raven, sono fiera di esserlo e ti posso assicurare che non sarò un peso per questo gruppo. Mi sono allenata duramente per arrivare fino a qui. Volevo solo compiacerti, non ce l'ho fatta, ma stasera rimarrò comunque Zora Pabst, giovane aristocratica del XIX secolo, posseduta dallo spirito di Dracula e diventata sua fedele servitrice!"

Sul volto di Franziska si forma un sorriso da guancia a guancia che si spegne non appena la lottatrice vede l'espressione disgustata sul volto di Lilith. La serba arriva addirittura a serrare una mano attorno al collo di Franziska!

L: "Ti sembra un gioco questo? Lo trovi bellissimo?"

Lilith ringhia mentre Franziska, presa alla sprovvista, annaspa incapace di liberarsi.

L: "Questo non è un raduno per cosplayer, non è un posto per chi è insoddisfatto della sua vita al punto da volerne vivere un'altra! Questo mondo è un inferno e viverci dentro significa accettare le conseguenze del dolore e della sofferenza, senza nascondersi dietro ad un trucco pesante dal sapore gotico. Puoi indossare tutti i travestimenti che vuoi ma la tua identità resta sempre quella di Franziska D. James, la stupida idiota che insegue ancora i suoi sogni adolescenziali!"

Solo ora Lilith lascia andare Franziska che riprende fiato ansimando.

L: "E come tale vincerai al mio fianco o sarai la causa della nostra disfatta. Scegli tu da che parte stare."

Eretika, finora nell'angolo in disparte, spezza il silenzio che si era appena creato con una risatina.

E: "Perdonatemi ragazze se vi interrompo, per quanto mi piacerebbe continuare a guardarvi bisticciare, ma siccome stasera lotteremo tutte e tre insieme non posso permettervi di farvi del male."

Franziska si gira verso Eretika. Nonostante il suo coraggio, sembra ringraziare in ogni modo possibile con la sua espressione facciale la mascherata per aver interrotto Lilith.

L: "E tu chi saresti?"

La mascherata si alza in piedi.

E: "Il mio nome è Eretika. La leggenda narra che le Eretiche siano vampiri, eretiche che ritornano dalla morte. Donne che, venduta la propria anima in vita, ritornano sotto la forma di una logora vecchia. Ma credo possiate vedere con i vostri occhi che non sono un'aziana signora. Tra l'altro, il fatto che voi possiate vedermi con i vostri occhi smentisce anche un'altra parte della leggenda: si dice che guardando negli occhi un'Eretica si incorra in una lenta e inaridente morte. Sarei lieta di rispondere a domande sul mio passato, ma ho un grosso buco mentale. Non ricordo proprio chi fossi prima di diventare ciò che sono ora."

La maschera della ragazza non le copre la bocca, tant'è che possiamo vederla sorridere e mostrare due canini aguzzi come quelli di un vampiro.

E: "In aggiunta, cara Lilith, ti posso dire che credo mi apprezzerai nonostante il tuo essere diffidente nei confronti di ogni persona. Vedrai sul ring cosa sono in grado di fare. Apprezzerai di meno il mio essere neutrale, il mio essere imparziale. Non odio nessuno. Non provo alcun sentimento, a dire il vero. So solamente cos'è giusto e cos'è sbagliato. Ed è sbagliato azzuffarsi prima di un match in cui dovremo lottare tutte insieme, specialmente perché... Zora non ha fatto nulla di male."

Pausa della mascherata.

E: "Riguardo a quel piccolo particolare, all'idea di un patto di sangue... è stimolante, ma non te lo consiglio, Franziska. Potresti pentirtene per sempre, potresti diventare per sempre Zora. Dire addio a quel tale, quell'uomo che idolatri... Red Revolution Raven. Ciò detto, ti assicuro che da parte mia non verrai disturbata se vorrai interpretare altri personaggi. Non provo sentimenti, ma riesco a comprendere quando qualcosa è divertente o meno. Quanto a te, Lilith, spero che il mio comportamento non ti infastidisca. Solo, te lo posso giurare, non pensare nemmeno minimamente di prendermi per il collo come hai fatto con Franziska. Non solo perché potresti pentirtene, ma anche perché siamo un gruppo, siamo le Vampires Nest, e questa sera uno Tsunami non potrà minimamente intaccarci. Conosci di certo le nostre rivali meglio di noi, ma io ti posso assicurare che conosco molti modi per procurare dolore. Modi estremamente efficaci."

Lilith sorride in maniera poco rassicurante.

L: "Ancora qualcuno che finge di essere ciò che non è. Allora dev'essere proprio come dici tu... Zora. Questo è un gioco."

Lilith sospira.

L: "E a me non resta alcuna possibilità se non quella di giocare con voi e con le nostre avversarie. Seguitemi, allora! Sfruttate tutte le capacità di cui disponete fino in fondo e usate anche le mie a vostro piacimento. Insieme resisteremo e respingeremo lo Tsunami, e otterremo la vittoria finale alla conclusione di questo torneo."

Sia Eretika che Zora annuiscono, anche se Franziska sembra farlo più per non incorrere nuovamente nell'ira di Lilith che non per reale convinzione. Quindi il trio esce compattamente dal locker room.

CAMERA FADES


ao4UIYA

Stanza... illuminata.

E' strano, sapete perché? Perché all'interno di questa stanza c'è l'antitesi della luce: Katheryn Hudson.
La Dark Diamond però non è sola in questo luogo, visto che, proprio accanto a lei, troviamo Alayane Williams, con in mano una birra.
L'ANTI Diva continua a bere, mentre Katheryn la guarda, scuotendo la testa, la Wlliams se ne accorge.

Alayane:"Senti, Miss Tristezza, non guardarmi con quella faccia che porca puttana mi fai passare fuori. Non c'è nulla di male nel bere una bella birra fresca prima di salire su quel dannatissimo Ring. Ah, mettiamo in chiaro una cosa: Su quel Ring io ci salirò solo con l'intento di spaccare culi e vagine, non credere che me ne starò all'angolo solo perché voi siete in Federazione da più tempo.
Non mi interessa se tu hai lottato il Match Of The Year contro Zoey Di Maggio, perdendolo.
Non mi interessa se Berzerk Chan è la prima sfidante al titolo di Zoey, non mi passa proprio per la testa di considerarmi al di sotto di voi."

Altro sorso, si pulisce la bocca con la mano, ovviamente.

Alayane:"Non è molto puntuale, la tua amica Giapponese, non è vero? E non fare quella faccia, ti prego.
Non fare quella dannatissima faccia con me, per favore. Non ho voglia di arrabbiarmi con voi, questa sera, semplificatemi le cose, suvvia."

Un piccolo sospiro da parte di Katheryn, che finalmente può rispondere alle parole di Alayane.

Katheryn:"Proprio non capisci, potevo immaginarmelo. Scommetto anche che non hai prestato attenzione a ciò che è successo a Pipebomb, ma non te ne farò una colpa, Alayane."

La Dark Diamond si volta completamente verso l'ANTI Diva, con un sorrisone dipinto sul suo volto.

Katheryn:"Io non ho perso in quel Match. Certo, potrebbe sembrare il contrario, ma proprio non lo è. La mia vittoria va oltre della mano di Zoey che batte al tappeto, oppure delle sue spalle a terra per tre secondi o poco più. La mia vittoria è quello di aver capito cosa posso fare al massimo delle mie possibilità.
Ora so cosa valgo, a differenza di molte altre atlete. Io posso aspirare ad essere la Campionessa di tutto. Ma il destino ha deciso che il momento non è ancora arrivato. Non starò qui a darti lezioni sul destino, Alayane.
Lo imparerai da te, ne sono sicura."

La Williams annuisce, cercando di rispondere a Katheryn, ma in quel momento...Arriva B-chan. L'orientale sorseggia un caldo the e guarda le sue compari di quest'oggi. Sorrise affabile Tsuki.

B-chan: "Ho interrotto un momento romantico? No, perché posso uscire tranquillamente."

Risata leggera e leggiadra della jappo, la quale riprende quasi immediatamente.

B-chan: “Ha ragione Kat, Alayane. Ogni cosa viene portata a compimento nel tempo debito. Ogni cosa ha il suo posto per essere messa di fronte alla luce dei riflettori. Tu, come me, sai che è sempre meglio non affrettare i tempi. Anche se i nostri caratteri sono opposti, Ala, possiamo comprendere che mettere fretta al destino è un problema con cui è difficile venire a soluzione.”

La Takahashi appoggia la tazza su di un tavolino.

B-chan: “E’ però deleterio andare a pensare ad altro. Dovremmo concentrarci sulle cose importanti di oggi. Su quanto ci aspetta da qui a mezz’ora. Noi andremo a confrontarci contro le nostre rivali in quello che potrebbe essere la nostra occasione di rivalsa.
Certo. Ognuna di noi vuole dare tanto alla disciplina, qualcuno ha già consacrato se stessa” – sguardo diretto verso la Hudson – “ma ciò non è tutto. Ciò è una piccola parte. Un torneo che andrà a premiare il trio migliore. Un torneo che serve a rendere solida un’alleanza. Qualcosa su cui noi tutte possiamo fare affidamento.



Forse sarò l’unica a pensarla così. Ma questo torneo è la cosa migliore che potesse capitarci in un momento del genere. Tutte noi abbiamo qualcosa da imparare e possiamo migliorare. Tutte noi dobbiamo capire che da sole, in questo mondo, non possiamo sempre farcela. Saremo un’unica cosa. Una tempesta perfetta” – indica nuovamente Kat – “che con forza devastante e caotica” – indica Alayane – “travolge in nemici come un’unica onda” – indica se stessa – “saremo uno Tsunami frenetico!”

Berzerk-chan si mette una mano sul cuore e fissa le sue compari.

B-chan: “Saremo noi la fonte del nostro successo. Saremo noi le traghettatrici delle nostre anime.
Lilith. Eretika. Franziska.

Tre nomi che significano tutto e nulla. La prima ci abbiamo avuto già a che fare. Abbiamo portato avanti la nostra battaglia per mesi. Abbiamo continuato una lotta a tre tutte insieme. Oramai siamo come un unico, grande, meccanismo ben rodato. Trovarsi di nuovo sullo stesso ring sarà una mera formalità. Le altre due invece…”

Tsuki sta per continuare, ma viene interrotta.

Alayane:"Le altre due invece sono più insignificanti di un elefante che cerca di incularsi una formica. Hei, non guardatemi in quel modo voi due. Avete mai visto un elefante che cerca di possedere una formica? NO. Ciò rende quella scena insignificante. Il paragone è perfetto, nessuno ha mai visto quella scena e nessuno, sinceramente, è intenzionato a conoscere Eretika e Franziska. Insomma, ho come la certezza che anche le loro madri la pensino come me.
Come posso affermarlo? Semplice. Neanche mia madre avrebbe piacere nel vedermi scambiare quattro chiacchere con Miss Tristezza e Miss vi metto ansia solo a guardarvi... figuriamoci se siamo obbligate a combatterci contro. Ma il rapporto con mia madre può anche fottersi bellamente, non mi interessa più di tanto... anzi, proprio per niente."

Sorseggia di nuovo la sua birra, per poi continuare.

Alayane:"Non voglio assolutamente perdere, questa sera. Non dobbiamo preoccuparci della Fangirl di Red Revolution Raven, come non dobbiamo preoccuparci di una che si chiama "Eretika". Ma come cazzo fai a chiamarti Eretika. Cioè, non è vero dai, non è affatto vero. ERETIKA."

La Williams scoppia in una risata fragorosa, mentre le altre due si guardano, scuotendo la testa a vicenda.

Alayane:"Avevo dimenticato la vostra spiccata vena sarcastica, scusate. Come non dobbiamo preoccuparci di quelle due, non dobbiamo nemmeno preoccuparci di Lilith."

Katheryn:"Non proseguire oltre, per favore."

Katheryn interrompe bruscamente l'ANTI Diva, la quale alza le mani, facendo segno a Kat di continuare. Di tutta risposta, Alayane continua a scolarsi la sua birra.

Katheryn:"Lilith è stata sul nostro cammino per molto, moltissimo tempo. Tsuki ed io la conosciamo perfettamente, ma nulla può essere scontato, nulla. Lilith è una persona molto vendicativa, su questo non c'è dubbio. I torti subiti nell'ultimo periodo, sono stati tanti. Prima io, poi tu, Tsuki, abbiamo fatto crescere la voglia di rivalsa nel suo corpo. Sono sicura che proverà con tutte le sue forze di farcela pagare, anche con gli interessi.
Ma noi, noi siamo più forti. Noi abbiamo capito i nostri errori, mentre Lilith cercare di sfogare la sua rabbia senza alcun piano ben preciso. Noi siamo una cosa sola, mentre lei è più sola di quanto ci vuol far credere. Siamo noi ad avere in mano il nostro futuro, Tsuki, Alayane. Non buttiamolo via, ve lo chiedo dal profondo del mio cuore. Sopprimeremo la voglia di rivalsa di Lilith, prima che ella se ne possa rendere conto."

Si alza, la Dark Diamond, guardando prima verso Alayane, per poi girarsi verso Tsuki, la quale si avvicina proprio a Katheryn.

Le due vanno faccia a faccia. Berzerk-chan sorridente in un primo momento diventa, poi, decisa ed il sorriso diventa un ghigno.

B-chan: “Tsunami.
La manifestazione violenta di una natura indomita. Questo noi saremo stasera. Andremo a aspazzare via le nostre nemiche perché elle non sono niente. Sono solamente la cenere che alimenta un tizzone non più ardente. Vorrebbero portare dalla loro la gloria ed il trionfo. Ma non ci riusciranno. Le onde della marea in tumulto saranno troppo alte e le travolgeranno.



Sarà divertente sentire le loro urla, i loro schiamazzi. Imploreranno pietà. Pronte a redimersi a qualcosa di più forte. Il destino sta per essere scritto, non è una fase fatta. Non è il delirio di una donna con qualche rotella fuori posto. È la storia che deposita il suo inchiostro sulla tela della realtà.
Passo dopo passo aumenteremo la nostra fama. La gente inizierà a temerci.
Non perché siamo le più forti o le più cattive.
Ma perché siamo le più inarrestabili.
Le più spietate.”

Ghigna ancora. Prende per una spalla la Hudson, stessa cosa fa con Alayane. Fissa in camera Tsuki. Sguardo da folle. Poi un sussurro.

B-chan: “And that’s so… kawaii.”

Cenno d'intesa di tutte e tre le ragazze all'unisono. I sorrisi lasciano spazio alla concentrazione.
Questa sera si farà sul serio.
Camera Fades.


ao4UIYA

Main Event della serata!

Il team Tsunami composto da Alayane Williams, Berzerk Chan e Katheryn Hudson se la vedrà con il team Vampires Nest, composto da Lilith, Eretika e Franziska D. James! Sono nel quadrato, pronte per dirci chi passerà al turno successivo.

Amazon Twins Tournament (Round 1)
Tsunami (Katheryn Hudson, Berzerk-Chan & Alayane Williams) vs Vampires Nest (Lilith, Eretika & Franziska D. James)

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, ha ufficialmente inizio la contesa. Nel quadrato sono presenti Alayane e Eretika. Primo clinch tra le due, Alayane viene sbattuta contro le corde. Tenta Eretika il braccio destro, la Williams le passa alle spalle e tenta un Roll Up. Si rialzano velocemente, Eretika la mette al tappeto, prova a calciarla ma Alayane rotola alle corde. Si rialza e calcio al busto! Eretika va al centro del quadrato. DISCUS PUNCH E BACK SUPLEX DELLA WILLIAMS! Conto di due. Strisciano ai propri angoli, Katheryn entra da un lato e Lilith dall'altro. Girano attorno al ring, dopodiché parte il primo clinch. Lilith mette al tappeto Katheryn, quest'ultima con un Kip Up si rialza. Va alle corde, si abbassa evitando il colpo della rivale. Lilith si volta e Katheryn prova un braccio teso. LILITH SI ABBASSA E NORTHERN LIGHTS! NOPE! Gomitate al collo di Katheryn e ginocchiata, la lancia fuori ring. Lilith si rialza, Katheryn scatta alle corde. SUICIDE DIVE! NO! Lilith si sposta e Katheryn lo capisce, andando a posizionarsi all'apron. Lilith allora la prende per una gamba e la sbatte malamente contro l'apron. La fa rotolare nel quadrato.


NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!


Conteggio solo di due. Katheryn viene colpita ripetutamente dalla sua avversaria, Lilith poi la rialza e la manda contro le corde, Katheryn le passa alle spalle e Lilith si volta. Uppercut! POI L'ABBRACCIA E BELLY TO BELLY SUPLEX! Vola nel proprio angolo Lilith, taggando Franziska. Quest'ultima entra e alza subito il ritmo, calcio al busto e sbatte Kat alle corde, tenta un calcio ma Katheryn si abbassa. la James segue la rivale con la coda dell'occhio, la colpisce con un calcio rotante. Katheryn sbatte all'angolo. Tag per Berzerk! La giapponese entra saltando sulla terza corda, evita il colpo della rivale. BACKFIST! Franziska è visibilmente stordita. BERZERK LA CARICA E GERMANO SUPLEXO!!! Conteggio solo di due per la Chan, che ora rialza l'avversaria e la colpisce ripetutamente con una serie di ginocchiate al busto. Si lancia contro le corde. FRANZISKA REAGISCE CON UN ENZUGIRI KICK! Berzerk rimbalza alle corde. ROLL UP! Ma solo due, si rialzano velocemente...


BERZERK GUARDA LA JAMES SORRIDENDO MALEFICAMENTE!


Quest'ultima scatta...DRAGON SUPLEX A SEGNO!!! Conteggio solo di due, ma che diavolo di impatto è stato?! Adesso tagga Eretika, quest'ultima scatta ma Berzerk evita. Backfist! Evitato! Calcio al busto e Suplex a segno di Eretika, Berzerk rotola contro le corde. Eretika scatta...MA BERZERK LA LANCIA FUORI RING! Scatta alle corde. BIG BOOT SU LILITH!!! Nel quadrato entrano sia Alayane che Katheryn Hudson. Nel lato in cui le due rivali sono fuori ring scattano. E PLANANO SU LILITH E ERETIKA CON UN DOPPIO SUICIDE DIVEEEEEEEEEEE!!! CHE DIAVOLO DI IMPATTO!!! Eretika viene rialzata e lanciata nel ring. Berzerk la carica. PLACCAGGIO ALL'ANGOLO! Tag per Franziska che entra nel ring. Body Slam di Eretika. E STANDING MOONSAULT DELLA JAMES! Conteggio! Uno! Due! Ancora due. Berzerk viene rialzata, colpita numerose volte, dopodiché scatta contro le corde. LARIAT DI BERZERK! No! Evitato! La Chan scatta contro le corde...PRENDE IN PIENO ERETIKA ALL'APRON CON IL KAWAAAAIIIIII!!! Si volta.


SUPERKICK! FRANZISKA LA COLPISCE!


Quest'ultima allora sale all'angolo...














MA CHE CAZZO SUCCEDE?!



ZOEY DI MAGGIO ENTRA NEL RING E CON IL DIAMONDS TITLE VA A COLPIRE LA JAMES, CHE ERA ALL'ANGOLO!
FRANZISKA CROLLA FUORI DAL QUADRATO DOPO IL COLPO, CADUTA BRUTTISSIMA!


DIN DIN DIN!!!


Vampires Nest b. Tsunami via DQ (14:52)


Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo...


ZOEY COSTA AL TEAM DI BERZERK IL PASSAGGIO?! La Di Maggio si volta verso la giapponese che, nell'angolo assieme al proprio team, osserva la scena incredula. Zoey viene fischiata perché ha rovinato un gran match, adesso prima che Berzerk realizzi e possa attaccarla rotola fuori dal quadrato, allontanandosi velocemente dal bordo dove Lilith e Eretika si sincerano di Franziska, rimasta al tappeto dopo esser caduta malamente dall'angolo per colpa della Di Maggio. Zoey giunge a metà rampa.


E alza le cinture al cielo.


Ancora fischi, mentre Berzerk tiene gli occhi sbarrati sulla campionessa, sulla detentrice delle cinture che lei vuole. Ma Zoey stanotte l'ha fatta davvero grossa, ha creato un vero e proprio incidente diplomatico che sembra accendere definitivamente lo scontro con la sua rivale.

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 19:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Zoey deve morire.

Tra atroci sofferenze.

Lentamente.

Con un palo in culo.

Ed un cane idrofobo che le stupra l'orifizio orale.
 
Top
1 replies since 17/5/2016, 20:18   101 views
  Share