2FH Rampage #54

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 20:14     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

I'M BACK!

E' questa la prima theme song che risuona nell'arena dopo i pyros, immediatamente i fischi del pubblico di Dublino beccano Scott Eriksen. Il Commissioner si mostra e applaude la folla, chissà se ironicamente o meno, per poi giungere all'interno del quadrato e impossessarsi del microfono.

SE: "Signore e signori, benvenuti a Rampage! Benvenuti finalmente al momento che tanto desideravo. Poiché è inutile negarlo, non potete nemmeno tutti voi, dopo quanto è accaduto domenica scorsa. E' innegabile che finalmente sia tornato il Rampage che noi conosciamo, quel Rampage che vi ha divertito e che ha portato la giusta ventata di freschezza qui in Fight For Honor. E' inutile negare che abbiamo finalmente un campione capace di tener fede allo spirito di questo show. E' innegabile che il peggio è oramai alle spalle!"

Fischi sempre più forti, il dissenso è chiarissimo.
Ma Scott non se ne cura.

SE: "Ed io sono orgoglioso d'aver partecipato a questa conquista, di averla vista concretizzarsi dal vivo. Quest'uomo che realmente incarna lo spirito di Rampage, che ha resistito ad un volo da un'altezza a dir poco considerevole, un volo che rimarrà nella storia di questo business, che ha resistito ai peggiori mali pur di raggiungere ciò che meritava, ciò che ora è suo di legittimo. Ci è riuscito ed oggi è qui per festeggiare il suo trionfo. Oggi è qui e io ho l'onore di presentarlo a tutti voi. Quindi, pubblico di Dublino..."

Indica lo stage."

SE: "My Fight For Honor World Deranged Champion...
Your Fight For Honor World Deranged Champion...
AYRTON TEIXEIRA!"

Maximal Crazy.
Ecco Ayrton Teixeira apparire sullo stage, bombardato dai fischi del pubblico.
Il brasiliano ha con sé non solo il 2FH World Deranged Championship ma anche il trofeo del Moment Of The Year e guarda dritto verso il ring, più precisamente verso Scott Eriksen.
E sorride, soddisfatto.
Inizia ad avvicinarsi lentamente al ring e, una volta raggiuntolo, ci entra e si posiziona a fianco del Commissioner di Rampage, che gentilmente gli porge il microfono.
Ayrton non sembra solo soddisfatto della sua vittoria ma anche della reazione del pubblico.

AT: "Welcome to a new Era. Welcome to RAMPAGE IS TEIXEIRA!"

Il pubblico rumoreggia a queste prime parole del brasiliano, che volevano vedere uscire vincitore Dassio Magnus.

AT: "Finalmente questo titolo è in mano all'uomo che più lo meritava e che più era adatto a detenerla. Finalmente il male, rappresentato da Dassio Magnus, è stato umiliato e sconfitto dal sottoscritto a Where It All Began III, dopo un match che rimarrà nella storia della federazione chissà per quanto tempo, molto probabilmente anche per sempre. Questa volta sì, a differenza di questo trofeo ho dovuto sudare più del previsto per ottenere questo titolo perché più di una volta incontravo persone che mi ostacolavano o mi rallentavano... Ma alla fine eccomi qui, a Rampage #54, con il titolo in spalla e un trofeo guadagnati nel giro di due soli giorni. Avete ancora il coraggio di dire che io non sono nessuno e che non merito nulla?"

Ayrton continua a sorridere.

AT: "Come ho detto all'inizio, da oggi si apre una nuova Era per Rampage perché da oggi si inizierà il suo recupero dopo che è stata pesantemente danneggiata dai fallimenti di Selim Arkin e dalla figura di Dassio Magnus. Come ben sapete Rampage merita di stare su ben altri livelli dove sta attualmente e su questo è d'accordo anche Scott Eriksen ed è per questo che abbiamo iniziato quest'operazione di "pulizia" e abbiamo deciso di partire subito dall'alto, eliminando per l'appunto l'ormai ex campione Dassio Magnus. Parlando di "alto" sempre io ed Eriksen siamo riusciti a portare qui a Rampage una persona che Pipebomb stava demolendo perché non lo faceva agire come lui voleva, una persona molto pericolosa e che a Rampage può dar finalmente libero sfogo alla sua fantasia: sto chiaramente parlando di Shitar Kasparjan, che già a WITB III ha dimostrato che tipo di persona è demolendo senza problemi il povero Dassio Magnus che, quindi, non ha potuto concentrarsi solo su di me come lui voleva... Davvero pensavi di avere vita facile, Dassio? Davvero pensavi che lanciarmi dalla gabbia bastava per mandarmi KO? Povero illuso..."

Se la ride il brasiliano.
Questa sera è più stronzo che mai.

AT: "Come avevo previsto sei caduto alla perfezione nella mia, o per meglio dire, nella NOSTRA trappola. Per settimane ho voluto convincerti che tra me e Scott Eriksen non ci fosse alcun tipo di collaborazione ma, anzi, ci fosse ancor più odio di prima ma ti è sfuggito un particolare che può sembrare una banalità: la scelta della stipulazione del nostro match. Già, se veramente ci fossimo odiati Scott non mi avrebbe mai e poi mai permesso di scegliere che tipo di match doveva essere il nostro ed, anzi, avrebbe fatto di tutto pur di rallentarmi dalla mia rincorsa al titolo nonostante la tua ingombrante presenza. Ma così non è stato, è già da lì ti doveva venire qualche dubbio. Poi i match titolati per la tua cintura... Davvero non hai capito che erano tutti match per distrarti dal tuo vero rivale, ovvero me? Come on, non erano di certo match per risvegliare la Bestia che è in te che, tra l'altro, NON ESISTE! Che colpo di scena eh? Lo si è notato chiaramente nel nostro match a WITB III: tu hai fatto il minimo indispensabile richiesto da Rampage, ma non hai dimostrato proprio nulla; dentro quella gabbia si vedeva palesemente quanto eri impaurito, talmente impaurito che è stato facilissimo usare i miei giochi mentali su di te. Chissà quante persone all'interno di Rampage avrebbero voluto affrontarsi e "mangiarti" in quel momento... Forse non sei tanto Bestia sai? Anzi, non lo sei per nulla!"

Ad Ayrton non è bastato distruggere Dassio a WITB III, continua a demolirlo ancora adesso.
Non si accontenta mai quest'uomo.

AT: "Fortunatamente per te stasera hai l'occasione per riscattarti dalla delusione appena passata e immagino che sfogherai tutta la tua rabbia pur di vincere. Sempre fortunatamente si tratta di un Tag Team Match e il tuo partner si tratterà di William Philips quindi puoi contare su di lui se ne hai bisogno... ma tutte le fortune finiscono qui e di certo non basteranno per portarti a casa il match: infatti contro di voi ci sono Shitar Kasparjan e... me. Sorpreso? No? Era quello che volevi? Allora felice di averti soddisfatto almeno per questa volta. Ti avverto, però, che questo match sarà più difficile e folle dell'Hell In A Cell Match perché sicuramente Shitar vorrà subito dimostrare tutto il suo vero valore e non vorrà deludere né Scott né soprattutto ME, il nuovo 2FH World Deranged Champion and the one who represents Rampage once and for all! Il mondo reale è freddo! Il mondo reale se ne frega dello spirito! Vuoi essere un eroe? Allora fai la sua parte e muori come qualunque altro eroe nella storia! As for me, I'll do what I do best:

LIE.
STEAL.
CHEAT.
AND SURVIVE!"

Incredibile carica del brasiliano, che a quanto pare non vuole certamente fermarsi qui.
Scott Eriksen, però, non pare aver finito di parlare e quindi si fa porgere il microfono da Ayrton Teixeira, sempre sorridente e soddisfatto.

Applaude ad Ayrton il Commissioner.

SE: "Tu sei il motivo per cui questa gente è qui stanotte, sei il motivo per cui la Fight For Honor è così importante. Ma lo show non può fermarsi qui Ayrton, lo sai perfettamente. A differenza di Dassio Magnus tu sei un campione legittimo e non voglio metterti in scomode situazioni. Hai dimostrato già chi sei, quindi voglio assicurarmi che avrai uno sfidante valido. Mi prenderò tutta la serata per pensarci, ma entro la fine della serata posso assicurarti che avrai già uno sfidante per Beginning of Fight IV..."

Annuisce.

SE: "E non ho dubbi che chiunque egli sia tu riuscirai a farti valere. Come al solito."

Che annuncio! Scott Eriksen entro la fine della serata rivelerà chi è il prossimo sfidante al 2FH World Deranged Title!

CAMERA FADES




???: “Sì, ho fatto una figura di merda grande quanto una casa, me ne sono resa conto, porco il demonio!”

Kassandra. Seduta fra i corridoi di Rampage con la gente che le cammina di sopra, insomma, tutto nel suo ordinario.

K: “Ho fatto davvero una figuraccia, non so che altro dire. Cioè, aei dovuto vincerlo quel match, ho ampiamente dimostrato di saper tener testa a chiunque e che sto semplicemente aspettando il mio momento, ma è ovvio che con queste continue distrazioni il mio momento non arriverà mai, e questo è davvero un peccato. E’ talmente un peccato che farò in modo che non si ripeta più, già, è così che farò. In pratica si tratta semplicemente di vincere ogni match concentrandosi solo su di esso, non è per nulla affatto difficile, di certo fra il dire e il fare c’è di mezzo cinghiale, però… dai, Kassy, io credo in te, cioè credo in me. Cioè, cazzo, così non mi autoconvincerò mai. Dannazione! Allora, tentiamo un po’ di ricapitolare la mia situazione… anche se detto così sembra che stia per sdraiarmi al lettino della mia psicologa. Opss… questo forse avrei fatto bene a non dirlo, l’universo 2FH non deve sapere mai e poi mai dei miei problemini psichici, cioè, loro mi vogliono bene, mi lovvano e mi wubbano tutti, a tal punto che mi huggerebbero proprio proprio proprio tutti tutti tutti. Ma cazzo cazzo cazzo non ci sto più capire niente.”

Ed infatti la Female Joker si ferma, magari per fare un po’ di mente locale.

K: “Dunque… il punto è che c’ho perennemente fra i piedi quella poco di buono di Isabela. Io continuo a chiedermi, continuo a domandarmi, cosa mai possa volere lei da me ed arrivo sempre alla stessa conclusione: non lo so. Non so cosa pensare. Potrebbe forse essere invidiosa? Non lo so, alla fine in questi mesi ho fatto a botte con un maschiaccio, ma di concreto non ho portato a casa nulla, al massimo ho portato qualcosa, o meglio qualcuno a letto, ma non so se Isabela abbia problemi di quel tipo. Ed in tal caso io non saprei proprio come placare le sue fantasie, o meglio, un’idea ce l’avrei, ma non so se a lei va a genio, ma sta di fatto che prendermi a botte non risolverà questi suoi problemi, a meno che non sia un’amante del sadomaso e stia cercando di farmelo capire così… Bho, a me questa ipotesi pare molto fantasiosa, non trovate?
Eppure io sono certa che farà di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote, anche stasera, in un match in cui non c’entra assolutamente nulla. Io devo vedermela con Allyson, è a lei che devo pensare e solo a lei, o almeno così dovrebbe essere in condizioni sormali. Faremo un gran match, lo so, è già successo in passato e possiamo ripeterci, Allyson è una delle migliori atlete e lo dimostra, match dopo match, incurante degli altri, dovrei fare così anch’io. Ma poi scopro che nel prossimo evento targato 2FH per sole Diamonds dovrò far squadra con Isabela. E di certo questo non aiuta. Ma, merda, Kassy, sii come Allyson. Devo fregarmene! Io vado, vinco e torno a casa! Sì, devo fare così. Vado, vinco e torno a casa! Vado, vinco e torno a casa! Vado, vinco e torno a casa! Vado, vinco e torno a casa!”

-CAMERA FADES-




La regia di Rampage stacca all'interno del camerino di Isabela, la quale e' impegnata a pettinarsi. Lei continua come se nulla stesse accadendo, fino a quando comincia a parlare all'improvviso... forse fra se e se.

IN: "Sono stata brava domenica scorsa... proprio... davvero... brava. Certo, sarebbe stato meglio se il match lo avessi vinto, ma in fine dei conti non si può mica voler tutto nella vita. Ho provato a tutte quelle sciacquette da due soldi che io sono una seria minaccia e una fottuta mina vagante nella divisione femminile. A tutte quelle troie del cazzo sto facendo avere delle fottute paranoie su di me... oh e fanno bene ad averle, poiché sanno benissimo che posso battere chiunque di questa divisione. Tutte le posso affrontare, tutte... nessuna esclusa."

"Quindi devo cominciare a mietere qualche vittima, giusto per mantenermi in forma in attesa della mia occasione... della mia opportunità. Ma non voglio aspettare troppo... non sono una che piace aspettare, voglio tutto e subito, quindi devo prendermi le mie occasioni con la forza, se serve. Ma dovrei cominciare a colpire qualche duna, devo cominciare a raccattare vittorie da aggiungere al palmares... ma chi scegliere..."

Isabela sembra pensarci un po'.

IN: "Ci sarebbe April... mmh non saprei. Certo, sarebbe davvero figo dargli un po' di fastidio, soltanto per vedere una sua stupida reazione, per vedere se qui suoi palmi li usa anche per colpire, oltre che per fare le seghe. Potrebbe essere divertente... ma non saprei. Potrei attaccare Zoey subito... mmh no... non credo che sia ancora il momento giusto per fare una mossa cosi avventata... sarebbe da me... forse... ma meglio di no. Alayane non mi ha fatto nulla quindi non ci sarebbe nessuna ragione per attaccarla. Ci sarebbe la number 1 contender da poter affrontare... sarebbe sicuramente un ottima occasione per potermi mettere in mostra."

"Forse... si... forse lei si... ci siamo parecchio punzecchiate, sia in passate che nel presente. Lei pensa di essere piu brava della sottoscritta, ma in fondo e' soltanto una povera ritardata. Potrebbe essere la vittima sacrificale piu utile alla mia causa... essere la mia forgia carriera... si... Kassandra potrebbe essere quella giusta..."

CAMERA FADES




Spogliatoio, un indaffarato Bobby (il cameraman che segue Allyson) sta mettendo i kickpad alla ragazza, la quale sta mollemente seduta su una sedia, in mani una bottiglia di acqua.

B:"Ok, dai, il ppv non è andato benissimo, ma ora potrai rifarti, Kassandra la hai già affrontata, molti la vedono in forma perchè ha lottato con El Rey, ma tu sei più in gamba di lei giusto?"

Allyson beve.

B:"Già, poi è un match che è dalla tua, una cosa simile per una come te è solo un vantaggio non trovi?"

A:"Ci sono 5 maschere, cinque"

Bobby la guarda:"Che maschere?"

A:"La Pale Mask è la prima, essa porta il messaggio, poi vi è la Rain Mask, con essa viene la paura e quindi il disaccordo"

Bobby fissa la ragazza :"Allyson..."

A:"La Hunger Mask porta via le sicurezze e le forze, e quindi arriva la Fever Mask che colpisce in modo subdolo, separando le persone"

B:"No Allyson ascoltami, non sei più nell'istituto, non sei con tuo padre, ti stai comportando così per Jack ma lui..."

Allyson fissa Bobby:"Non Jack, DeVoid Mask, l'ultima, la maschera del Lamento, essa infatti è dentro la Lament Mask, quella di FTW, quella che porta Jack.
Un rebis tra le due cose, lo disse Castiel, per questo cercava un portatore, qualcuno su cui lasciarla, ma essa divora ogni cosa e lascia solo il vuoto.
E con il Vuoto viene il suo regno"

Bobby deglutisce nervoso.

A:"Nessuno lo ha mai visto come una minaccia, anche noi, lo abbiamo affrontato come un uomo, ma lui non lo è più, Frank Thompson Walker non è un uomo, è il Gerofante del Vuoto.
Ci ha lasciati crescere e poi ha mietuto quello che voleva.
Ed è colpa mia, io ho portato la Pale Mask, io la porto.
Posso scappare?
Si.
Posso salvarmi?
Si.
Ma Jack, il mio papà, ora è condannato"

B:"Perchè dici così, Kassandra..."

Allyson stringe il volto di Bobby tra le mani:"Lei non è nulla, nessuno qua è qualcosa, lui ha raccolto e mieterà di nuovo.
Poichè ha il suo DeVoid, e distruggerà ogni cosa.
Posso battere Kassandra, posso ucciderla, storpiarla, ma non serve a nulla.
Ha perso un match, l'ultimo passaggio, si è messo contro i due araldi, si è posto in mezzo poichè lo affrontassero.
Se avesse vinto sarebbe cambiato qualcosa, ma ha perso.
Io scapperò, fuggirò, ma lui cadrà e sarà perso"

Bobby si alza in piedi:"NO!"

La ragazza lo fissa, con una punta di stupore.

B:"Rifiuto questa scelta, non la accetto, voi siete una famiglia, la MIA famiglia, e non finirà così.
Dimostrerai a Jack che puoi, anzi che può essere salvato e lo libererai dal guinzaglio che gli ha imposto tuo padre.
Fallo Allyson, combatti, fammi vedere che sai farlo!"

Attimi di silenzio, poi Allyson sorride in modo dolce:"Sei proprio scemo Bobby...ma forse è quello che ci vuole.
Forse..."

B:"Forse?"

Allyson si alza:"Forse serve qualcosa, forse ho un idea...andiamo Bobby, fammi andare a sorridere"

Bobby la fissa andare via di corsa.

(NOTA: Alcuni punti di questo promo possono essere poco chiari, pubblicizzo il forum R-Pro, dove nella sezione http://z9.invisionfree.com/RavenProject/in...hp?showforum=32 potete leggere qualcosa in più se interessa, nickname Psykomarty)




E' un Tables Match l'incontro che aprirà la nuova stagione della Fight For Honor, che ci proietta verso Beginning of Fight IV! Ad affrontarsi saranno Allyson e Kassandra, due volti oramai noti della Diamonds Division qui a Rampage.

Tables Match
Allyson vs Kassandra

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, inizia la contesa. Le due girano attorno al ring, Kassandra prova l'offensiva ma Allyson si rifugia contro le corde. E' una tattica. La sbatte con la gola contro le corde stesse, Kassandra si accascia e Allyson scatta alle corde per un dropkick basso. Kassandra rotola fuori ring, Allyson va all'apron...MA VIENE FATTA CADERE! Kassandra rialza subito dopo l'avversaria. SUPLEX FUORI RING!! Allyson striscia verso le barricate, la rivale scatta per continuare il pestaggio. Ma Allyson si sposta e Kassandra si schianta contro le barricate! Colpo tremendo!! Kassandra rimane al tappeto mentre nel ring Allyson lancia un tavolo. A questo punto prende la rivale e la porta vicino ai gradoni d'acciaio. MA KASSANDRA SI OPPONE! Gomitata e successiva ginocchiata la busto. Allyson si piega. BODY SLAM DI KASSANDRA CONTRO I GRADONI!! Allyson resta al tappeto, prova a rialzarsi stordita. Kassandra allora scatta verso la rivale. SPEAR! MA KASSANDRA VA A SCHIANTARSI CONTRO I GRADONI, ALLYSON SI E' SPOSTATA ALL'ULTIMO ISTANTE! La prende per il capo e la rilancia nel ring. Kassandra rimane al tappeto. STANDING SHOOTING STAR DI ALLYSON! E successiva Chikenwing a segno! Sottomissione, Kassandra si smuove e urla dal dolore, con tutte le forze riesce a rimettersi in piedi. E CON UNA JAWBREAKER SI LIBERA!! Allyson sbatte contro le corde. SUPERKICK DI KASSANDRA! SI LANCIA ALLE CORDE E SPEAR SUCCESSIVA CONTRO L'AVVERSARIA! SPEAR!!! Allyson crolla al tappeto e allora Kassandra si mobilita per aprire il tavolo verso il centro del quadrato. Allyson però si riprende e scatta verso la rivale. Ginocchiata. La mette a sedere all'angolo e sale alle sue spalle. MA KASSANDRA SI VOLTA E TESTATA! Allyson pare stordita, Kassandra prende le misure col tavolo e poi fa alzare in piedi sulla terza corda la sua avversaria. OH MIO DIO!!!








SUPERPLEX!!!


NO NO NO! ALLYSON RESISTE ALL'ANGOLO! MA KASSANDRA CON UNA SERIE DI TESTATE PROVA A RESPINGERE! Ma...SI STA DISTRAENDO! KASSANDRA VOLTA LO SGUARDO PERCHE' NEL RING ARRIVA ISABELA! Quest'ultima l'attacca e Kassandra s'abbassa. SUPERKICK! ISABELA VA AL TAPPETO! Kassandra si avvicina ancora all'angolo dove Ally ora è seduta. QUEST'ULTIMA PRENDE PER I CAPELLI KASSANDRA E SE LA CARICA!






DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVEEEEEEEEEER



SUL TAVOLO!!!




INTO DEVOID SUL FOTTUTO TAVOLO E IL MATCH FINISCE!!!


Allyson b. Kassandra via KO


Che bump tremendo per Kassandra, la vittoria va a Allyson dopo una Into Devoid sul tavolo, dalla terza corda. Isabela ora rotola fuori ring mentre l'arbitro alza il braccio di Allyson al cielo, quest'ultima se la ride osservando il corpo immobile dell'avversaria.



Le telecamere ci portano nel backstage.

Siamo in un camerino quasi completamente buio. Di fronte all'inquadratura c'è Krow, con lo sguardo basso.

K: "Così vicino."

Alza improvvisamente lo sguardo.

K: "Ormai sentivo già il piacere inebriante del trionfo pervadere il mio corpo. Era da tempo che non mi sentivo così. Avevo consumato la mia vendetta su The Hunter. L'ho fatto soffrire, esattamente come volevo fare da diverso tempo, e nella stessa occasione mi stavo appropriando dell'Open The Gate Title. Stavo concedendo all'Oscurità il giusto omaggio per avermi portato ad essere ciò che sono. Stavo lasciando che la sua creatura si appropriasse del titolo e che quindi l'Oscurità stessa si appropriasse del titolo. Stavo realizzando i miei due obiettivi, nonostante fossi convinto di non poterlo fare contemporaneamente. Sono andato oltre ogni mia aspettativa e poi tutto è svanito. Nel nulla. Come un'illusione. Mi ero illuso di poter uscire da Where It All Began non più come un uomo che non avesse più nulla da perdere, ma come l'uomo che avrebbe permesso all'Oscurità di mettere le proprie mani sul titolo. Come l'uomo che, grazie alla guida di Satanic, avrebbe conquistato il titolo e scoperto il proprio ruolo. Ma non è andata così."

Si sistema i capelli all'indietro.

K: "Conquistare la Key of Honor si è rivelato inutile. Tutto ciò che ho fatto si è rivelato inutile. La strada intermedia che ho trovato nel bivio in cui mi trovavo non era reale. Il mio obiettivo era vincere il titolo semplicemente per rendere peggiore l'esistenza del Cacciatore ossessionato dall'oro. Prima del match, aveva persino dimenticato d'esser stato lui stesso ad intralciarmi per primo. Era accecato dalla voglia di trionfare. Di conquistare l'oro. Lo vedevo dal suo comportamento. Ma chi può dire che anch'io non sia stato preso da questo stesso moto scatenante? In fondo, io, come chiunque, appartengo al genere umano. Una razza di esseri che sarebbero disposti a vendere anche l'affetto dei loro cari, per l'oro. Ciò che mi differenzia dagli altri è che io non ho nulla. Ho perso tutto, ho avuto l'opportunità di conquistare qualcosa e l'ho sprecata. L'ho gettata al vento ed adesso non riesco a darmi pace. Sento come se mi mancasse qualcosa, e pure sono nella stessa situazione di prima che io conquistassi la Key of Honor. Non sono cambiato. Non mi sono evoluto e non ho cambiato i miei pensieri. Ho solo acquisito una consapevolezza.

...

Io POSSO vincere l'Open The Gate Championship."

Annuisce, mentre accenna un sorriso.

K: "E lo farò, quando ne riavrò l'occasione. Ciò che mi ha plasmato merita un omaggio. Io abbatterò la Montagna e mi approprierò del titolo.
Barock, un colpo di opportunismo ti ha permesso di salvarti. Te ne do atto, è stata una bella mossa. Ma quando ci riaffronteremo, non basterà. Quel titolo, ben presto, sarà mio."

Ride.
La sua risata riecheggia in tutto il camerino e ad un certo punto il Corvo svanisce nel nulla.

-CAMERA FADES-





L’antro del Cacciatore appare molto luminoso quest’oggi è troviamo un El Rey Cazador, un nuovo volto capeggia nel muro dei trofei del Cacciatore quello di Etzel Ramon.Il Cacciatore invita i cameraman ad entrare mentre comincia il suo discorso :

La voce della coscienza di questo show vi da un nuovo benvenuto a questa puntata di Rampage. Abbiamo un nuovo campione Deranged: il brasiliano più corrotto della storia Ayrton Texeira, complimenti! Di sicuro sei il campione che piace al nostro caro commissioner. Anzi farei un nuovo applauso al nostro amico Erikesen che inizia a capire come funziona il suo lavoro, Maaaa se posso dire la mia, secondo me non durerà molto questa situazione.

Dassio mi rivolgo direttamente a te: se vuoi una mano, qualcuno che ti guarda le spalle qui hai un Alleato, te lo ricordo e fidati secondo me ne avrai bisogno.

Il cacciatore prende un respiro per poi continuare

Ma torniamo a quanto mi interessa più personalmente…

Ramon Ramon Ramon

Esordisce il cacciatore scuotendo la testa

Te lo avevo detto ,prima del match, che non eri materiale da Rampage, sei solo l’ennesimo disadattato con problemi comportamentali che mette piede qui dentro; in pochi mesi ne ho visti un macello e tu non fai alcuna differenza sai? Di cosa avrei dovuto avere paura settimana scorsa? Del tuo piccolo garage in cui ti alleni?
Wow! Non ci é mai arrivato nessuno dai bassi fondi sai?
...Patetico…
...noioso…
Devo aver paura del fatto che sei un ex galeotto? Anche qui rasentiamo il clique, Alpha probabilmente avrà fatto più anni dentro che fuori eppure non si vanta mica.
Io sono di tiquana Hombre, anche un bambino di cinque ha visto cose peggiori di te. Adesso ripeto a te quanto detto più di una volta agli altri pendechi che ti hanno preceduto: il vostro passato oscuro e tenebroso non mette paura ne incute timore, sono le vostre scelte e la vostra presenza a doverlo fare… e sai l’unica immagine che ho di te caro Etzel é: quel tavolo

Sottolinea il cacciatore indicando un tavolo distrutto

che si fa in pezzi metre l’elephant Bullet ti manda al tappeto.

Tu non sei materiale per questo show, al massimo puoi andare a perdere in quello show verde da fighetta perché qui

TU NON SEI ABBASTANZA

E stasera quando perderai nel nostro secondo match uno contro uno capirai la differenza tra un vero lottatore e uno coglione paga..

Una voce di un cameraman interrompe El Rey:

Veramente signor Cazador il match sarebbe un Triple Threat

Sul serio? E perché non sono stato avvertito di questo cambiamento? Ah già forse i miei continui attacchi al nostro commissioner...
E sentiamo chi sarebbe il terzo?

Diamond Dean.

E chi Cazzo é Diamond Dean?




Siamo in una stanza buia, illuminata da una flebile luci, frutto di una serie di candele accese e posizionate a forma di cerchio. All'interno di questo cerchio si trova Hunter, alle prese di quella che sembra una meditazione. Poi, con la sua solita voce spettrale, l'atleta mascherato incomincia a parlare.

H: "Perdonami per la scorse notte. Perdonami per non aver conquistato quel titolo. Perdonami per non aver dato il 100% la scorsa notte. Perdonami per aver disatteso le tua indicazioni. Perdonami per aver fallito un obiettivo, il quale era nelle mie possibilità. Perdonami per non aver compiuto delle epurazioni. Perdonai, poiché qualche parassita e' ancora libero di circolare. Perdonami per non averti soddisfatto. Perdonami, poiché' tutto questo non doveva accadere.

"Comincerò il mio viaggio della redenzione da stasera. Devo incominciare a muovermi poiché' le opportunità' vanno create e non devo lasciarmi scappare troppe occasioni... non devo fallire troppe volte, perché' le opportunità' scappano subito. Devo forgiare il mio destino, devo crearmi delle opportunità', dei bersagli e mietere le mie vittime. Sto fallendo troppe cose ed e' giunto il momento di togliermi le mie soddisfazioni... devo strapparle con la forza e farle mie. Da stasera comincerò' ad essere un uomo diverso... migliore... da stasera... la caccia e' aperta... e giuro solennemente che qualche povero bastardo perirà'."

CAMERA FADES




Ci troviamo nel backstage, ove vi è Razor. Il telecameraman decide di avvicinarsi ad egli
in modo da ottenere qualche dichiarazione per il suo match di questa sera, che lo vedrà
affrontare Diamond Dean ed El Rey. Quindi, non appena di fronte ad egli, inizia l'intervista.

ERM: WoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoW!!!! REALLY!? WTF MAN!! Dean & El Rey? Okay.
Affronterò questi due tizi? Sul serio? Affronterò un tipo mascherato e uno pompato? Okay.
Non mi interessa, sarò lo stesso il vincitore. A quanto pare allo Staff di questa federazione
da quattro soldi piace mettere in risalto la mia figura facendomi sfidare scarti della società.
Cioè, ne vogliamo parlare? Krow? El Rey Cazador? Ed ora questo coglione pompato che si
fa chiamare "Diamond Dean"? Signor Diamond lascia che ti dica una cosa.. Dopo il match
di questa sera l'unica cosa che brillerà non sarà il tuo nome, ma il tuo culo dato che te lo
sfonderò con la mia fottuta BONES FUCKER. Magari ora non ti faccio tanta paura, ma non
appena saremo sul ring l'uno contro l'altro, vedrai che le cose cambieranno. Si, El Rey è
"riuscito" a battermi, ma è stata solo fortuna. Quella sera gli astri non erano dalla mia ed
io avevo bevuto, come al solito, un po' troppo. Pensi che io sia ubriaco? Ahhhh, ti sbagli.

Etzel "Razor" Mayer spinge il cameraman. La spinta fa in modo da allargare l'inquadratura.

ERM: Non sai con chi a che fare e non sai chi sono. Ho passato tutto l'arco della mia vita a stare
dietro questo "intrattenimento" e non lascerò che tu o i tuoi patetici amici "Luchador".......
spazziate via tutti i miei sforzi. Non lascerò che tu o Rey buttiate via la mia ultima possiblità.
Non ci riuscirete. O almeno non ci riuscirete fin quando io sarò qui, in piedi, pronto a resistere
ad ognuno dei vostri colpi. Pronto a sollevarvi sulle mie spalle e a scaraventarvi a terra. Pronto
a vincere il fottuto match di questa sera. Non mi interessa cosa pensiate di me e non mi
interessa cosa gli altri pensino di me. Io conosco i motivi per i quali sono qui e questo basta.
Non vedo l'ora di salire su quel quadrato e di vincere.. E sappiamo tutti che così sarà. A dopo.

Il wrestler tatuato colpisce con un ulteriore spintone il cameraman. Questa volta la spinta è
più forte e scaraventa l'uomo a terra insieme alla sua attrezzatura mandandola in corto circuito.

CAMERA FADES




ER


Il collegamento si apre all’interno di un corridoio, presumibilmente ci troviamo sempre nella 2FH Arena di Dublino, sede dell’odierna puntata di Rampage. Ci sono due file di sedie, disposte parallelamente l’una di fronte all’altra, quasi come se ci trovassimo all’interno di una sala d’aspetto di un ospedale. E, neanche a farlo apposta, l’unico uomo presente in questo desolato corridoio è proprio il creepy doctor, Daniel Bergstrom. Lo svedese porta sul suo corpo ancora i segni della duro incontro avvenuto a Where it All Began dove, nonostante una grande prova, non è riuscito a portarsi a casa lo Zero Safety Title,

“Domenica notte il pubblico della 2FH ha avuto il piacere di assistere alla fondazione del Bergstrom Sanitarium. La posa della prima pietra è stato un evento sensazionale, destinato a cambiare radicalmente le sorti della federazione. Certo, dirigere la clinica con lo Zero safety Title alla vita sarebbe stato una perfetta ciliegina sulla torta, ma alla fine occorre andare avanti, e accettare questo come una possibile conseguenza del processo allo stesso modo di quando operi un paziente con un tumore al cervello e, pur eliminando il tumore, gli provochi dei danni collaterali . Questo purtroppo non dipende dalla bravura del chirurgo, ma dallo stato della patologia, troppo avanzata per essere curata senza provocare delle piccole ferite. Le stesse lesioni che porto ora sul mio corpo, erano purtroppo comprese nel pacchetto, non potevo farne a meno.”

Dniel si tocca il volto, soffermandosi sulle parti lese durante il match, contrassegnate da dei cerotti.

“Comunque non saranno certo dei tagli superficiale a fermare il mio progetto, non ora che ho la possibilità, attraverso l’Only the Strongerst Survives , di fare un enorme passo avanti, ottenendo il massimo alloro. Ora, nell’ambito del mio Sanitarium, mi sono limitato ad occuparmi, per questioni temporali, delle prime strutture fondamentali. Esiste reparto più basilare del pronto soccorso? Se ci si riflette, qualsiasi struttura sanitaria, dal grande policlinico di città fino al piccolo polo ospedaliero di campagna, è dotato di un centro di primo soccorso. Questa che state ammirando è la mia sala d’attesa che certo, è molto spartana però posso assicuravi che ho operato in condizioni molto più disastrate durante il mio periodo da medico militare, riuscendo sempre a svolgere perfettamente il mio lavoro. Da qui potrò occuparmi rapidamente dei miei pazienti, focalizzandomi ovviamente sul principale oggetto delle mie terapie, il dolore in tutte le sue forme. Come tutti i pronto soccorso ovviamente, ci saranno individui con priorità maggiori rispetto ad altri, a seconda della natura della patologia e, soprattutto, dal grado di sopportazione del dolore.”

Daniel tira fuori tre indicatori colorati, uno rosso, uno giallo ed uno verde.

“Questo è il codice Triage, adottato dalle principali organizzazioni internazionali. Ho assegnato ad i miei cinque pazienti odierni questi codici, rispettando i criteri che vi ho indicato prima. A Satanic e Conor Myers ho dato il colore verde dato che, allo stato attuale, hanno una soglia del dolore maggiore rispetto agli altri ma, soprattutto, non sono ancora totalmente pronti a ricevere i miei trattamenti. Per poter rispondere pienamente alle mie cure, infatti, occorre che la mente sia totalmente libera da pensieri e preoccupazioni, cosa che per loro ancora non è accaduta del tutto, dato che sono ancora ossessionati l’uno dall’alto. Su loro due interverrò in seguito. Poi c’è il codice giallo che indica un’urgenza su cui bisogna intervenire al più presto, che ho assegnato a Mitaka e Clarke. I due, data la sconfitta di domenica scorsa, saranno fortemente colmi di rabbia e rivalsa, esternazioni del dolore psicologico. La loro fortuna sta nel fatto di aver provato le mie cure in passato, motivo che mi troverò già un terreno fertile che sarà oggetto delle mie terapie. Con il tempo, si abbandoneranno completamente al dolore, liberandosi da esso. Loro saranno i miei prossimi obiettivi, non vi è alcuno dubbio.”

Daniel passa al colore rosso.

“Ma il mio primo paziente di questo turno sarà, senza dubbio alcuno, Deckard Shaw, a cui non a caso ho assegnato il codice rosso, che indica un’emergenza immediata. Mio caro Deckard tu più di tutti sei quello che necessita le mie cure, dato che più di tutti rischia di essere consumato dal dolore. La vincita del titolo avrà creato in te quasi una sensazione di felicità e tranquillità, le quali però sono solamente momentanee e non bastano ad eliminare la sofferenza dalla propria esistenza. Sono solo futili strumenti di cui la mente umana si serve per occultare il dolore latente che, però alla prima occasione utile, si manifesterà in maniera più feroce e devastante di prima. Per questo stanotte tu sei quello su cui mi concentrerò maggiormente.”

Daniel si alza guardando compiaciuto la telecamera.

“Ma non temete, presto o tardi, sarete tutti miei pazienti. Specie quando, a Beginning of Fight, sarò il prossimo campione e regnerò su questo posto, trasformando tutta Rampage nel mio Sanitarium. “

Camera Fades




Secondo incontro della serata, nello scontro tra Etzel e El Rey si inserisce Diamond Dean!

Triple Threat
Diamond Dean vs El Rey vs Etzel Razor

Il Triple Threat ha inizio. Tutti e tre gli avversari odierni vanno al centro ring, e fra i tre parte uno scambio molto veloce di colpi. Etzel riesce a prendere il sopravvento e colpisce con maggior foga El Rey. Diamond allora esce un attimo dalla scena, decidendo di gustarsi questo spettacolo gratuito. Etzle spinge all'angolo El Rey, ma dopo qualche pugno assestato, El Rey prende il sopravvento su di lui e ribalta la situazione. Ma anche per lui la gloria non è troppa, visto che dopo poco Dean si stufa di guardare e passa all'azione. Colpisce alla nuca El Rey e lo scaraventa all'indietro con un German Suplex, per poi posizionarsi sopra di lui. Il conto si ferma a uno. Allora Dean si rialza, ma qui viene braccato da Etzel, il quale fa valere tutta la sua prepotenza fisica, per poi lanciare Dean verso le corde e colpirlo con una Spinebuster. Allora Etzel ritorna su El Rey, ma questa volta il cacciatore non si fa trovare impreparato. Serie di calcia all'addome, poi si rialza e colpisce Etzel con un Dropkick. Sale poi velocemente sul paletto e si lancia, riuscendo ad eseguire una bellissima Frog Splash. Anche lui tenta il pin, ma il conto si ferma a due. Si rialza, ma Diamond si fa sotto e colpisce più volte El Rey, il quale reagisce e riesce a stendere l'avversario con un Superkick. El Rey si fionda fuori ring e raccoglie una sedia, che porta sul ring. Qui attende che Etzel si rialzi, per poi colpirlo in faccia con la sedia... stessa identica sorte tocca a Diamond Dean. Ottimo momento del lottatore mascherato che decide di schienare prima Dean e successivamente Etzel, ricevendo entrambe le volte il conto di due. Ma questi attacchi non fanno altro che far infuriare i suoi avversari, difatti entrambi si rialzano e si fiondano su El Rey, il quale viene colpito più volte da entrambi. Dopo un Double Suplex i due tentano il pin di coppia, ma El Rey riesce a uscirne. Dopo il conto di due, Dean e Etzel se la vedono l'uno contro l'altro e qui parte proprio uno scontro fra titani. Etrzel riesce uscirne come vincitore e riesce poi a scagliare fuori ring Dean. Qui tenta un Irish Whip verso i gradoni, ma esso viene reversato da Dean e a finire contro i gradoni ci finisce lui. Dean ravana sotto il ring e tira fuori una mazza da baseball, ma per sua sfortuna non riesce ad usare, dato che El Rey si lancia fuori dal ring e lo stende. El Rey alza subito Dean, lo porta sul ring e qui tenta di eseguire la Lionsgate, senza successo poichè Dean riesce a svincolarsi e a connettere la sua mossa migliore, ovvero la Florida Stampede...

Uno...

Due...

SOLO CONTO DI DUE! Con una prova di forza, El Rey riesce a uscirne. Dean tenta di rifarsi sotto, ma deve vedersela con il ritorno di Etzel, il quale lo travolge con una Spear. Poi Etzel solleva El Rey... LIONSGATE!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

NO!!! Etzel alza la spalla all'ultimo!!! El Rey si dispera, è andato vicinissimo alla vittoria. El Rey si alza e va a prendere Dean e fra i due parte una scazzottata infinita. Alla fine riesce a prevalere El Rey, lo mette all'angolo e prende la rincorsa. DIAMOND SI SPOSTA E EL REY SI SCHIANTA CONTRO L'ANGOLO! Dean è di spalle...NON SI ACCORGE DI ETZEL ALLE SPALLE! VIENE VOLTATO E CRADLE SHOOOOCK!!! BONES FUCKEEEER!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

Etzel Razor b. El Rey Cazador & Diamond Dean

Etzel si rialza e festeggia. Oggi ho fatto una buona prova, ma anche quella dei suoi avversari non è stata da meno. E' stato bravo a sfruttare qualsiasi situazione alla fine è stato premiato. Ora l'arbitro gli alza la mano, El Rey fuori ring osserva il tutto scuotendo il capo e tenendosi la spalla.

Etzel annuisce soddisfatto, festeggiando.



S: “Sopravvivere.”

Una parola detta con divertimento da Satanic, il Creepy Smiler è nel backstage. Dietro di lui Benjamin Timothy Manson III e John Doe. Il Creepy Coven. I tre guardano in direzione dell’inquadratura, ma a parlare è solamente Satanic.

S: “Un verbo che si addice perfettamente a me. A differenza vostra io ho dovuto imparare a sopravvivere nel mondo, in un contesto che allontana quelli come me e gli amici qui dietro la mia persona. Individui ‘difettosi’, imperfetti potremmo dire per citare una nostra conoscenza comune. Quindi trovo divertente il mio inserimento in un qualcosa del genere.
Buttarci in mezzo ad un ring alla disperata ricerca di un risultato. Un annichilimento. La distruzione di qualcun altro, proprio come fanno le bestie affamate. E tutto ciò perché?”

Domanda retorica, ovviamente.

S: “Per del misero oro scintillante.”

Fa schioccare la lingua sul palato.

S: “Gli anni passano, ma voi rimanete sempre uguali. Non cambiate, dite a quelli come me che sono reietti. Abomini. Voi, per, vi siete mai guardati? Avete mai scavato dentro la vostra anima? Non avete scrupoli, non avete decenza, ma non lo ammettete. L’unica cosa che differenzia me da voi è che io sono perfettamente cosciente dei miei istinti. Dei miei bisogni.

No?

Ero cosciente quando ho distrutto il vostro idolo, Conor. Ero cosciente quando mi sono seduto su di lui per mandarvi un messaggio chiaro e tondo. Lui non ci rappresenta. Non può. Chiunque tra di voi non vorrà mai ammetterlo, ma avete molto più in comune con me, che con lui.”

Risata sardonica, cavernosa, inquietante.

S: “Il finto paladino della giustizia. Tzè. Dovrei essere impressionato? È la solita storia. Qualcuno riceve una illuminazione, un’epifania e si crede un profeta. La realtà è ben diversa, ci sono persone e persone. Siamo tutti diversi, fortunatamente. Come può pretendere di rappresentare gli imperfetti, i messi da parte, se lui non è uno di questi?

Ma di ciò parleremo ancora, prossimamente.

Stasera c’è altro a cui pensare. La caccia è aperta. Non voglio spargere solo del sangue. Voglio far capire a quella gente cosa voglia dire: sopravvivere. Voglio che si rendano conto, ogni volta che inizieremo da capo questa farsa, che dovranno avere paura.



Only the Strongest Survives. Un nome, mille sfaccettature. Il più forte dovrà essere sottoposto al rito di passaggio. Dovrà superare le avversità ed il dolore della perdita, innumerevoli di volte.



Io l’ho già fatto.”

Ora tace Satanic, il sorriso scompare.

S: “Voi non conoscete me. Voi non conoscete Timmy e John. Non conoscete Wife-knife. Non conoscete Abigail. Per voi siamo solo dei mostri. Siamo persone che hanno abbandonato l’umanità. Ma ciò è vero solo in parte. Ci siamo lasciati andare alla nostra vera natura, alla violenza. Ma ciò ci ha reso forti. Ci ha permesso di sopravvivere in un mondo che ci gettava merda addosso. Ogni. Fottuto. Giorno.

E’ arrivato il momento di riprenderci ciò che è nostro. Una vittima alla volta.

Stasera si inizia.”

Detto ciò Satanic scompare. Niente frase canonica stavolta. Il suo volto è determinato, come poche altre volte è accaduto.




??: “BASTA!
TI PREGO!
BASTA!”

Le grida arrivano dal camerino di Bunji Mitaka...il quale si trova nel bel mezzo di un'attività tutt'altro che usuale, almeno negli spogliatoi.

STA PICCHIANDO QUALCUNO!

Per la precisione, un ragazzo di cui non conosciamo l'identità.
E lo sta picchiando CON UNA SPADA DI LEGNO!

BM: “CHINMOKU!
SILENZIO!”

I colpi si abbattono rumorosamente e dolorosamente sulla schiena del ragazzo, che a malapena riesce a muoversi cercando di strisciare via.

BM: “Per due volte sono arrivato ad un passo dal vincere la cintura Zero-Safety, dopo aver dimostrato di essere superiore a chiunque ogni singola settimana.
Invece prima è rimasta intorno alla vita di Sōru Kurāku, e poi è passata nelle mani di quel fallito di Dekkādo Shō.
NAZE?
PERCHÉ?”

Il nipponico vede che la sua vittima non interrompe i tentativi di fuga, e decide di bloccargli a terra una mano calpestandola come ulteriore punizione.
E adesso sorride sadicamente.

BM: “Ma non temete, Sōru e Dekkādo...non vi siete liberati di me!
Questa sera potrete nuovamente invocare Hotei, che a quanto pare ha scelto di aiutarvi molto in queste ultime settimane. Non soltanto vi ha fatto uscire con una cintura in mano da un match che mi vedeva coinvolto...ma vi ha addirittura permesso di mantenere la vostra salute!”

Scuote la testa il Train Killer, mentre il ragazzo continua ad urlare.

BM: “Tuttavia le occasioni simili non sono infinite, non illudetevi. Non sarà certo un grasso kōun no kami a permettervi di sopravvivere all'infinito!
E lo stesso vale per te, caro Beruisutorōmu-ishi.
Così come per Konā maiyāzu.
E per Satanic.
Sapete tutti essere estremi, certo. Sapete arrampicarvi su una scala, cadere su una pila di tavoli, prendervi a sediate.
Ma invece della vostra salute...vi siete mai trovati a rischiare la vostra vita?”

Altro colpo con la bokutō.
Un gemito quasi soffocato, probabilmente il ragazzo è svenuto.

BM: “Da questa sera in poi, ciò che avete fatto fino ad ora in questa federazione vi sembrerà improvvisamente Tengoku.
Potrete invocare Jurōjin, Fukurokuju e tutti gli altri Shichifukujin, chiedendo che riportino indietro il tempo a prima del mio arrivo a Rampage e mi facciano finire a Pipebomb.
Ma non cambierà niente. L'unica strada che la vita ed il tempo seguono è quella in avanti, e davanti a voi troverete soltanto me, il vostro boia.
Da questa sera in poi non si tratterà di vincere, ma di sopravvivere.
E sarò io l'unico su quel ring disposto ad uccidere per raggiungere il mio obiettivo.”

Bunji punta la spada verso la telecamera.

BM: “Naru Chanpion.”

Kamera fēdo




Le telecamere inquadrano l'arena dove si sta svolgendo la puntata odierna di Rampage.
C'è un'attesa spasmodica per quello che sarà il prossimo match in programma.

Fino a quando si sentono delle note lievi, che progressivamente aumentano il proprio volume.


A PLACE FOR MY HEAD RISUONA NELL'ARENA!!

DECKARD SHAW IS IN DA HOUSE!
IL NUOVO ZERO-SAFETY CHAMPION!


Reazione negativa nei suoi confronti, ma il Living Bullet se ne frega assolutamente e percorre la rampa fiero di sè. Una volta guadagnato il ring, si fa passare un microfono e si guarda attorno, quasi sdegnato dalle persone attorno a lui. Dopo una piccola esitazione, per via dei fischi dei fans, comincia il suo discorso.


DS: "Vedo facce stupide attorno a me e sinceramente non ne capisco il motivo, dopo un anno ancora non avete capito con chi cazzo avete a che fare?"


Altri fischi.


DS: "La colpa è in parte mia, vi ho abituato male. Ero solito lanciare quei quattro messaggi ad effetto senza sbilanciarmi su quello che sarei riuscito a fare sul ring. Questo mi ha portato a prendere con eccessiva confidenza certi match, che poi non sono terminati col risultato sperato.
Da lì partono le vostre perplessità; e se Shaw fosse un fuoco di paglia? Uno che promette tanto e poi rende meno della metà?
Eccolo il vostro fuoco di paglia.
Eccolo qui, in veste di nuovo ZERO-Safety Champion, conquistato in uno degli eventi più importanti dell'intera federazione.

Fischiate, dementi, fischiate."


Li ha chiamati, e prontamente sono arrivati.
Ancora più forti.


DS: "Questo titolo rappresenta una certifica per quello che sarà il mio futuro qui dentro. Lungi da me paragonarmi a gente come Selim, Dassio o Ayrton che grazie ad esso si sono poi catapultati nelle zone alte dello show, conquistando di fatto il titolo maggiore. Ma è realmente necessaria una stupida statistica per rendersi conto che davanti a voi avete la futura stella di Rampage?
Questo è solo l'inizio, non un punto d'arrivo.
Difenderò questa cintura contro tutto e tutti fino a quando tutta la concorrenza sarà stata sbaragliata. A quel punto pure un imbecille si renderebbe conto che il prossimo passo sarà quello del Deranged Heavyweight Championship.

...

Ed è proprio qui che la cosa si fa interessante.
Perché già da stasera ho la possibilità di bruciare le tappe, di ambire a qualcosa di più di questo titolo.
Parliamoci chiaro: io sarò ZERO-Safety Champion fino a quando lo vorrò. Ma non è l'unica cosa che voglio qui dentro, questo è chiaro. C'è un'altra cosa più importante del titolo che porto sulla spalla, e questa sera potrei fare un ulteriore passo verso essa."


Spunta un ghigno nell'espressione solitamente glaciale del Living Bullet.


DS: "Solo il più forte sopravvive, giusto?

...

Quindi io.
Perché gli avversari che incontrerò questa sera io li ho battuti TUTTI.
Ho battuto Bergstrom, Mitaka e Clarke proprio settimana scorsa. Ho battuto Satanic in passato all'interno di uno Steel Cage.
Myers? Va in giro a dire di essere imperfetto, ed ora io mi chiedo: se non basta la perfezione per sopravvivere ad una pallottola, come può l'imperfezione trovare l'antidoto giusto? Ho visto il suo match contro Satanic settimana scorsa, direi che non sta attraversando un gran periodo. E se si pensa che questa sera troverà ME, oltre all'avversario che lo ha distrutto fisicamente e psicologicamente, quante chance ha di uscirne vivo secondo voi?
Gli altri avversari sanno già di cosa sono capace e di quanto sia difficile tenermi giù quando la determinazione prende il sopravvento.

Qualcuno potrà dire che stasera conterà non perdere piuttosto che vincere, ma quando si nasce vincenti che senso hanno tutte le possibili tattiche?

SONO IO CHE DETTO LE REGOLE.
SIETE VOI CHE AVETE IL PRIVILEGIO DI GIOCARE ALL'INTERNO DEL MIO MONDO.

Per cui portate immediatamente il vostro culo su questo ring, così apriamo ufficialmente le danze.
D'altronde, nel mondo di Deckard Shaw...


...


Only the strongest survives."


Deckard getta con veemenza il microfono a terra, allarga le braccia in direzione dello stage ed invita i suoi avversari a farsi avanti.
Il match ad eliminazione è next.





Un lungo tavolo in legno in una camera mal illuminata. Sullo stesso tavolo vi è la figura immobile e insanguinata di un volto che ben conosciamo.

CM: "Vi era un tempo in cui la mia anima si sarebbe inginocchiata dinnanzi a tanta violenza, tempi in cui ero privo di una simile determinazione e mi sarei lasciato facilmente andare al fallimento, all'inesorabile scadenza della mia esistenza, dettata da ideali reali e mai realmente sentiti. Tempi in cui mi sarei lasciato andare al fallimento, determinante per la natura Imperfetta di ogni essere umano, ignaro di compiere un gesto tutt'altro che Imperfetto. Ignaro di fallire nel mio fallimento."

Ad un certo punto l'eco di grasse risate rimbomba, ma da parte di quell'uomo nemmeno una reazione.

CM: "Poiché l'Imperfezione gode del fallimento, gode della consapevolezza di poter errare e imparare dai propri errori. Gode nel conoscere il proprio limite e di tentare l'impossibile affinché possa essere superato, attraverso errori che abbiamo compiuto e che mai compieremo ancora una volta. Io stavo per negare questa concezione, per un solo istante ho accettato d'abbandonarmi alla mia stessa conclusione quando in realtà essa è solo la fine di un ciclo e l'apertura di un altro, quello che mi porterà al trionfo."

Occhi chiusi, labbra serrate, fiato mozzato.

CM: "E' esattamente in momenti come questo che si nota la differenza tra chi ha sogni utopistici e coloro i quali sono capaci di sognare di raggiungere il sole, tenendo fede alla buona coscienza di non avvicinarsi troppo ad esso evitando di finire in cenere. E' tale la differenza che contraddistingue l'essere umano e Imperfetto da coloro i quali tentano ciò che mai potrà essere concreto, poiché solo frutto della nostra mente egoista. Il mio fallimento è la mia rinascita, la tua ferma consapevolezza è la fine."

Non è quel corpo a parlare.

CM: "E quando giungerà l'istante in cui comprenderai che il motivo che ti ha spinto a vivere, la mera violenza di cui ti credi padrone assoluto, non è altro che una prostituta che si vende a pochi spiccioli a chissà quanti altri uomini, ti renderai conto che avrai sprecato totalmente la tua esistenza per un fine mero, superficiale, un fine considerabile di massa. E ti ritroverai dall'essere un raro caso di questa Imperfetta umanità e semplice pecora di un gregge di uomini destinati alla desolazione."

La voce di Satanic, improvvisamente.

«S: “Did I hurt you?”
Un richiamo al dolore. Un richiamo alla violenza.»

Il corpo accenna ad un leggero movimento. Le sopracciglia insanguinate, difatti, si muovono leggermente.

«S: “Did I hurt you?”
Satanic tiene in piedi il rivale. Ha un’espressione folle in volto.»

Stavolta le labbra si aprono abbastanza da mostrare i denti sporchi di sangue oramai secco.

«S: “DID I HURT YOU?”
Nessuna risposta e ciò gasa il Creepy Sm-»

Sbarra gli occhi, parlando.

CM: "NO."

Una risposta.
La risposta.

Il corpo ha ripreso vita, Conor Myers ha gli occhi sbarrati e i denti stretti, mimando la rabbia che per troppo tempo è rimasta chiusa, segregata, in silenzio.
L'Imperfetto respira affannato.

CM: "This man has a name.
This man will make you regret for not finishing what you started.
Nevermore."

CAMERA FADES





Rieccola, è riapparsa nuovamente sul titantron: è la sala nella quale ci aspetta, come ormai suo consueto colui che fino a domenica scorsa era il detentore del 2FH ZERO-Safety Title. Stiamo parlando senza ombra di dubbio della Music Room ed al suo interno, come già detto, vi è il former ZERO-Safety Champion, Saul Clarke. Saul è fermo, fisso, impassibile, come se stesse a cercare le parole giuste per dare il via al suo discorso…

SC: “E’ stata dura, difficile, intensa quella battaglia. Battaglie di questo tipo si possono vincere così come si possono perdere, sono, per così dire… una vera e propria scommessa! Come in panorama musicale può esserlo una nuova band che viene da subito lanciata verso la gloria e la fama con il primo singolo, ma poi non si sa se hanno davvero le credenziali per andare avanti e per farcela a sopravvivere, perché anche lì si tratta sempre di sopravvivenza, i pescecani che tentano di sbranarti sono ovunque, ed io credo di avere un minimo di quell’istinto lavorando in settori che lo richiedono. Quello che è accaduto a Where It All Began è stato l’ultimo capitolo di un libro, l’ultimo concerto del tour, l’ultima traccia dell’album. Ora che l’album è stato portato a termine non finisce tutto, ora si riapre un nuovo ciclo. L’essere campione ZERO-Safety è stato un qualcosa di grandioso ed ho lottato fino all’ultimo affinchè nessuno potesse destarmi da quel sogno che io stavo vivendo, ma poi domenica sera qualcuno ha voluto quel titolo più di me, qualcuno se l’è andato a prendere, mettendo tutti gli altri pretendenti ko. Non ho potuto farci nulla, mi ha messo fuori dai giochi Deckard. Ha fatto quello che avrebbe dovuto fare. Ora ha il suo compenso, ed è giusto che tutto vada avanti così, è giusto che il mondo prenda esattamente questa piega. Il mio regno me lo sono goduto dal primo all’ultimo giorno, ora è giunto il momento della verità, bisognerà essere in grado di andare avanti, di guardare oltre. E confermarsi un capisaldo di questo roster, la mia casa: Rampage!”

Piccola pausa per Saul, che nel frattempo strimpella la sua chitarra con qualche rapido movimento delle dita.

SC: “Bisogna andare avanti, se è vero che lo show deve continuare. E se è vero che c’è ancora gente che crede in me; c’è gente che potrebbe pensare e credere in un mio possibile calo di nervi, ma forse dimenticano chi sono io per davvero. A questa gente vorrei ricordare che io sono sempre Saul Clarke, sono sempre il Metal Made ed oltre ad essere stato campione ZERO-Safety per più di cento giorni sono l’uomo che ha messo in difficoltà ogni membro del roster gli sia andato incontro, dando prova di forza e di tenacia e… fidatevi, nessuno vorrebbe affrontarmi qui dentro. La perdita del titolo, come già detto, non ha significato nulla, si va avanti, match dopo match, continuando a salire la china, giorno dopo giorno, ora dopo ora, Rampage dopo Rampage. Evitando il più possibile, anzi semplicemente evitando di stare al suolo per un conteggio arbitrale di tre. Basterà quello, ed in men che non si dica Saul Clarke sarà l’unico uomo a sopravvivere a questa serie di eliminazioni che comincerà questa sera ed a quel punto sì che avrà raggiunto il picco, allora sì che sarà finito il mio processo di crescita; perché a quel punto a guardare tutti dall’alto in basso sarò io. Perché perso un titolo, se ne conquista un altro, this is reality.”

Saul abbraccia la chitarra, è pronto.

SC: “So, we’re here,
You can say that I lose myself
And I’m an empty man,
But maybe you don’t know me,
‘Cause now I’m going in… and I'm still m in the game!”

-CAMERA FADES-




Ha inizio ufficialmente il primo Only the Strongest Survives, edizione Rampage! Le regole sono semplicissime. L'Only the Strongest Survives è un incontro ad eliminazione, in cui si può eliminare un avversario per pin o sottomissione. Una volta eliminato un lottatore l'incontro viene sospeso, per poi ripartire la settimana successiva. In palio c'è una istant shot per il 2FH World Deranged Title.

Tutti i lottatori sono nel ring, si può iniziare!

Only the Strongest Survives
Bunji Mitaka vs Conor Myers vs Daniel Bergstrom vs Deckard Shaw vs Satanic vs Saul Clarke

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, è immediato il caos all'interno del quadrato. Si delineano gli scontri interni, Deckard Shaw accusa l'aggressività di Saul Clarke, mentre Daniel Bergstrom e Bunji Mitaka combattono nel lato opposto. Anche Satanic e Myers tornano alle mani. Ad un certo punto Clarke e Myers prendono il sopravvento sui rivali, ben presto li cacciano tutti fuori ring. Si guardano, pronti a combattere tra loro, ma nel medesimo istante c'è il comeback di tutti gli altri partecipanti! MA OCCHIO A BERGSTROM! Entra con una sedia e Chair Shot su Bunji! E POI SU DECKARD! Clarke evita il primo colpo ma successivamente viene colpito di striscio. E CHAIR SHOT ANCHE SU SAUL!! Conor Myers è l'unico rimasto in piedi, volta il rivale e subito Daniel prova ad attaccarlo. Stavolta no! PELE KICK DA PARTE DI MYERS!!! Bunji prende alle spalle Daniel. LO VOLTA E EXPLODER SUPLEX A SEGNO DI MITAKA!!! Daniel rotola via, adesso Deckard si rialza e colpisce al volto Mitaka, che ricambia e tenta un Lariat. DECKARD EVITA! ED EVITA ANCHE IL SUPERKICK DI MYERS! Shaw si lancia alle corde. Myers evita il colpo. E UPPERCUT SI MITAKA! Bunji giunge verso Satanic, il quale lo spinge con forza verso Shaw. Deckard lo sposta. E SATANIC GLI LANCIA IN FACCIA LA SEDIA! SAUL CLARKE ARRIVA ALLE SPALLE DI SHAW E GERMAN SUPLEX!! Saul si rialza, ma scende fuori ring a combattere Deckard...ED ORA NEL RING CI SONO SOLO CONOR E SATANIC! Quest'ultimo sorride maleficamente, Conor è serissimo. Si lancia alle corde, Satanic evita il colpo e Conor rimbalza alle corde opposte. E CALCIO AL BUSTO DI SATANIC! Conor si piega, Satanic continua a sorridere maleficamente, finché Conor non alza lo sguardo! E scuote il capo. BACKFIST! E ENZUIGIRI KICK!!! Myers mette contro le corde Satanic, che rotola fuori ring. Tutti sono in quel punto, Conor scatta contro le corde...E CON UNO SUICIDE SOMERSAULT SENTON LI ATTERRA TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!! LI HA PRESI TUTTI IN PIENO MYERS!!! Si rialza e osserva la folla gasata, ora prende Mitaka e lo lancia nel quadrato. GINOCCHIATA DI BUNJI! Myers si piega. MA DANIEL BERGSTROM ARRIVA ALLE SPALLE DI BUNJI!!! SLEEPING WITH GHOSTS!! NO NO NO! Mitaka con una Jawbreaker si libera. Daniel attacca Myers e lo spinge contro le corde. SE LO CARICA E BRAINBUSTER ONTO THE KNEE!!! Conor viene pinnato, ma è solo due e rotola fuori dal quadrato. Daniel si volta, Mitaka prova ad andargli contro, Daniel lo evita...Ma arriva anche SATANIC! LO AFFERRA PER IL CAPO E HEADLOCK DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!! A SEGNO SU BUNJI!!!



UNO!!!





DUE!!!


















BUNJI MITAKA KICKS OUT!!! E' USCITO DALLA HEADLOCK DRIVER!!! Satanic si rialza e guarda malissimo l'arbitro, ma non ha tempo per reagire che Daniel lo scaraventa fuori dal quadrato! E lo fa schiantare contro tutti quelli rimasti fuori ring! Bergstrom sorride maleficamente, adesso va a rialzare Bunji. CHE NONOSTANTE SIA STORDITO REAGISCE CON DELLE GOMITATE! Mitaka stiffa pesantemente, dopodiché si lancia alle corde...E DANIEL GLI LANCIA IN FACCIA LA SEDIA! APPRE LA SUDDETTA A CENTRO RING!









SLEEPING WITH GHOSTS!!!
SULLA FOTTUTA SEDIA!!!




UNO!!!




DUE!!!


















TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Bunji Mitaka has been eliminated



Daniel Bergstrom elimina Bunji Mitaka! Il Giapponese aveva resistito alla Headlock Driver di Satanic, ma dopo la Sleeping With Ghosts sulla sedia nulla ha potuto. Fuori ring si rialzano tutti mentre l'arbitro alza il braccio al cielo di Bergstrom il quale, sorridendo maleficamente, osserva la carcassa del nemico al tappeto.


E poi lancia lo sguardo contro i suoi avversari.
Daniel vuole essere l'ultimo sopravvissuto, pare aver iniziato nel modo migliore il dottore.



21ST CENTURY SCHIZOID MAN!

La theme song di Shitar Kasparjan risuona per la prima volta nell'arena di Giovedì! Infatti, dopo gli eventi di Where It All Began l'armeno sembra che abbia switchato verso lo show rosso. Shitar appare sullo stage dopo che le luci, precedentemente spente, si sono riaccese. Kasparjan viene coperto completamente dai fischi del pubblico. Non sembra curarsene troppo, cammina per la rampa e raggiunge il ring. Recupera un microfono.

SK: "Spero che consideriate, com'è giusto che sia, un onore vedermi dal vivo. Non solo perché sono evidentemente troppo grosso per questo roster, ma anche perché poche volte appaio in pubblico per parlare. Ho dimostrato nel tempo che sono maggiormente propenso a salire su questo ring per combattere, per lottare, per distruggere i miei avversari e portare il potere del fuoco. Questa sera, per quanto io vi disprezzi, mi sembrava giusto apparire su questo ring per chiarire un paio di cose riguardo a ciò che è successo. Non solo, mi sembrava giusto apparire su questo ring per vedere la paura nei vostri occhi. Conoscete Schizophrenia, Satanic, Alpha Jack e una serie di pazzi che potrebbero incutere timore a chiunque. Ora però avete raggiunto l'apice, ora potete conoscere Shitar Kasparjan."

Pausa dell'armeno.

SK: "Non vi racconterò la storia della mia vita. Non vi racconterò quello che è successo nella mia carriera. Vi dirò semplicemente che, se mi trovo qui, non è per caso. O meglio, la mia sconfitta contro Puzzle a Where It All Began era stata contemplata, ma di certo non forzata. Se ho perso contro Puzzle è stato solo perché ho abbassato troppe volte la guardia, ho commesso degli errori. Sono un uomo, sono imperfetto ed errare è perfettamente umano. Sono gli errori a definire gli uomini, sono gli errori a creare gli uomini. Contro Puzzle ne ho commessi fin troppi, purtroppo. Per meglio dire, ne ho commessi di sicuro di più rispetto a quanti ne abbia commessi lui. Ho fallito e ora Puzzle resterà quello che avete sempre visto: un mezzo uomo che deve nascondersi dietro ad una maschera per continuare a lottare, dato che non è in grado di provare orgoglio per il suo volto, non è in grado di mettere la faccia in ogni cosa che fa."

L'armeno guarda fisso tra il pubblico.

SK: "Cosa che lo rende certamente diverso dal sottoscritto. Io sono in grado di metterci la faccia, anche quando commetto degli errori, anche quando perdo. Ma non per questo sono uno stupido. Contro Puzzle ho messo in palio la mia carriera... a Pipebomb. Avevo promesso che avrei lasciato Pipebomb, non che avrei lasciato il mondo del wrestling. Per questo avevo contemplato una mia sconfitta, per questo avevo pensato alla possibilità di non dover stare più a Pipebomb. E in questo mi è venuto in aiuto il commissioner di questo show: Scott Eriksen. Se c'è una dote che apprezzo maggiormente di ogni altra negli uomini, quella è l'intelligenza. Scott Eriksen è un uomo intelligente, Scott Eriksen è un uomo capace di ragionare sopra le righe, tra le righe. E tra le righe, nella mia situazione, ha visto la possibilità di portare nel suo show uno dei migliori lottatori del globo terrestre. Zoey Di Maggio non dev'essere altrettanto intelligente, per essersi fatta scappare un lottatore del mio calibro."

Silenzio. Poi riprende a parlare.

SK: "Scott Eriksen aveva un problema grosso: Dassio Magnus come campione massimo. Un uomo inadatto a coprire un ruolo che, fino ad ora, era stato coperto egregiamente da Selim Arkin. Non che io apprezzi più di tanto Selim, ma gli va riconosciuta una certa... abilità di pensiero. Ed è proprio quella razionalità, quella lucidità e intelligenza che mancano a Dassio Magnus. Non si può avere un animale come campione ed essere felici. E' normale. In mezzo ad un grosso problema, Scott Eriksen ha trovato un'ancor più grossa soluzione: Shitar Kasparjan. Certo, Scott Eriksen è anche un uomo fortunato: il nostro accordo non si sarebbe mai realizzato se io avessi vinto contro Puzzle... ma tanto meglio per lui. La lungimiranza è un'altra qualità che apprezzo negli uomini..."

Altra pausa di Kasparjan.

SK: "In ogni caso, vi chiederete come mai io sia venuto qui su questo ring a parlare invece di trovarmi con Ayrton Teixeira per ragionare sul main event di stasera... è il motivo per cui sono venuto in questo roster. Niente regole, niente schemi. La razionalità applicata al chaos. Il paradiso per un uomo come me. Non ho bisogno di parlare con Teixeira riguardo al nostro match perché sappiamo entrambi come andranno le cose: al mio debutto a Rampage esisterà solamente il dolore, il fuoco e le fiamme, il chaos."

Kasparjan si ferma. Guarda il pubblico ed esce dal suo momento di "fissa". Sorride.

SK: "Chiudete gli occhi."

Buio.

SK: "Abbandonatevi."

Camera Fades.




Non siamo nel ring, non siamo nel Backstage in questo momento. Le immagini ci portano in un luogo ben lontano dall'arena in cui si sta svolgendo questo show di Rampage.
Un ospedale, una stanza d'ospedale.
Un uomo sdraiato sul letto sembra essere abbastanza confuso.. Ma è WILLIAM PHILIPS! L'Hacker della 2FH si guarda attorno, e si rivolge ad un'infermiera nei dintorni.

WP: "Scusami signorina, perchè sono ancora qui?"

I: "Non è ancora al 100%, signor Philips. L'ultimo incontro non ha fatto decisamente bene alla sua salute. E' stata una guerra pericolosissima contro due avversari decisamente pericolosi. Fino a quando non avrà il via dei medici, lei non si muoverà da qui."

Sorride William.

WP: "E' stato una contesa violenta, e quindi? Mi sento benissimo. L'aggiornamento del software è servito per farmi recuperare le forze. Non è la condizione fisica ad essere importante, ma la mia condizione mentale, e credimi.. Non sono mai stato meglio. Mi hanno rapito, imprigionato in strani luoghi, per poi addormentarmi con una siringa e portarmi via in ambulanza. Eppure ho la consapevolezza di svolgere una missione impossibile da compiere per essere umani comuni, ma io non sono come gli altri.. Sono l'unico in grado di distinguersi nel roster di Rampage per l'intelligenza, sono l'unico in grado di cambiare le carte in tavola, ed io non posso assolutamente mollare adesso. Che ti piaccia o no, William Philips sarà presente a Rampage."

I: "Io..Io.. Non posso lasciarla andare."

William non risponde, si limita a pigiare qualche tasto sul tuo telefono. Squilla improvvisamente il cellulare dell'infermiera. La ragazza risponde..

I: "Sìsì! Sta bene! Se..Se.. Se può combattere nel Main Event al fianco di Dassio Magnus? Avranno contro Teixeira e Shitar Kasparjan? Beh.."

WP: "Certo che sì."

La ragazza riattacca il telefono.

WP: "Immagino fosse Eriksen. Ascoltami, per me questo incontro è importante. Il mondo deve capire che il sottoscritto non è morto dopo quello che è successo a Where It All Began. Ho sprecato una grande occasione, e a me non piace proprio perdere questo tipo di partite. Per questo l'unico modo per rimediare è rimettermi subito in gioco. Dassio Magnus è stato derubato, è stata un'ingiustizia, so come si sente.. Ed ha bisogno di una mano. Ayrton Teixeira ha sempre rappresentato gravi problemi per lo show arancione e il virus rappresentato da Selim Arkin è stato rimpiazzato da un altro che potrebbe scatenare i suoi stessi effetti negativi. Rampage ha bisogno di me, l'unico in grado di poterla salvare da un'irrimediabile infezione. Me la caverò, sono nato pronto per qualsiasi tipo di battaglia. Sto bene, e voglio combattere."

I: "Ma non ho potere decisionale a riguardo. Non dipende da me.."

WP: "Hai ragione, non dipende da te, dipende da me. Non ci saranno conseguenze per te, non preoccuparti.."

Strano gesto di William Philips.

BLACKOUT.
La luce torna dopo una ventina di secondi. NON C'E' PIU'.
Ma l'Hacker è sparito. Vuole combattere, e lo farà nel Main Event di Rampage!

-CAMERA FADES-





’Chasing Cars’ risuona nell’arena, e questo preannuncia l’arrivo di April Cohen! La bella e sorridente ragazza si dirige velocemente verso lo squared circle, per poi farsi passare un microfono.

AC: “Domenica si è scritta la storia, non c’è dubbio: Where It All Began III è passato agli archivi come uno degli eventi più grandi e meglio riusciti della storia non soltanto di questa federazione, ma dell’intero panorama del wrestling mondiale!”

I fan approvano.

AC: “Tutti hanno avuto il loro spazio all’interno della card, soprattutto noi ragazze, e pensando alla grande contesa messa in piedi da Katheryn Hudson e Zoey Di Maggio per i titoli Diamond e FWF, beh, non posso far altro che sentirmi orgogliosa di appartenere a questa federazione, e quindi di far parte della Rivoluzione del wrestling femminile!”

Altri applausi.

AC: “Dicevamo, tutte noi abbiamo avuto modo di prendere parte al PPV, lottando in una Battle Royal che metteva in palio lo status di prima sfidante ad entrambi i titoli appena citati, ed io, per quanto ci abbia provato fino in fondo, non sono riuscita a vincere. Ma non ho alcun rimorso, ne mi pento di nessuna scelta fatta. So di aver dato il cento per cento in tale occasione, così come in ogni altra, e quindi va bene così. Significa che evidentemente il mio momento non fosse ancora arrivato.”

Pausa.

AC: “E questo mi porta ad Alayane Williams. Ancora una volta io e lei ci siamo scontrate, in quest’occasione eliminandoci vicendevolmente dalla Battle Royal. Ritengo indecoroso, poi, quanto sia accaduto dopo, ma questo d’altra parte testimonia umanità: ognuno ha i proprio demoni, ed evidentemente il mio è lei. Alayane riesce a tirare fuori il peggio dalla mia persona, e trovarmi face to face con lei risulta per me essere una condanna, perché mi porta a divenire ciò che non sono e ciò che non voglio essere: come lei.”

Parole fortine.

AC: “Io e Alayane ci combattiamo sin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede in questa federazione. Match di coppia, match a 3, singoli, serie di incontri plurimi, Battle Royal, ma questo non sembra avere una fine. Eppure deve averla, prima o poi. Pur di vincere a Diamonds’ Revolution è dovuta ricorrere a sporchi mezzucci, incarnati nella persona di Daniel Bergstrom: ha voluto giocare con il mio passato, ha voluto prendersi un vantaggio psicologico prima che fisico, e tutto questo per cosa? Io ho sempre combattuto perché questo è il mio lavoro, e ho sempre anteposto ciò ai miei rapporti personali, siano essi buoni o meno.”

Respira.

AC: “Ma per lei non è così, non lo è mai stato. Per Alayane una vittoria è più importante della dignità. La vendetta ha più significato del rispetto, e per quanto io non abbia mai voluto essere la sua controparte, beh, mi sono ritrovata ad esserlo. E lo sono da davvero troppo tempo, per questo, Alayane, credo che sia giunto il momento di porre davvero fi-..”

Ma ad interrompere il discorso della ‘White Weapon’ è la theme song della stessa Williams, che si palesa sullo stage armata di microfono. Incessanti i fischi per la Diamond di colore, la quale non se ne cura minimamente, aspettando la conclusione della sua entry Music.
La Williams mette il microfono vicino alla bocca, rimanendo sullo Stage.

Alayane:"Hai provato a vincerla sul serio, la Battle Royal? Ma chi cazzo vuoi prendere per il culo? Vuoi prenderti gioco di questi idioti mangia merda? Fallo pure, ma con me questo stupido gioco non funziona, April. Sei entrata in quella Battle Royal con uno solo scopo: Eliminarmi. "La vendetta ha più significato del rispetto". Ma ti senti quando parli? Ti senti quando fai uscire queste cazzate da quella fogna? Proprio tu, tu che sei entrata nel Ring solo con lo scopo di darmi fastidio, di mettermi i bastoni tra le ruote per l'ennesima volta. Ma che cazzo dici, April? Hai forse i criceti che girano su di una ruota, in quella testa?"

Scuote la testa, Alayane, la quale inizia a camminare verso il Ring.

Alayane:"Hai ragione, sei solo tu quella che lotta per vivere. Hai ragione. Dopotutto, non ho passato la mia vita in mezzo al nulla, combattendo per racimolare qualche soldo che mi serviva per sopravvivere, certo che no. Io ho vissuto nel paese dei balocchi, giusto, testa di cazzo, GIUSTO? Pensavo mi conoscessi... e invece devo sorbirmi tutte queste cazzate."

L'Anti Diva entra finalmente nel Ring, April si mette sulla difensiva.

Alayane:"Per me è sempre stato importante vincere, hai ragione. Ma sai per quale motivo? Perché per me, vittoria, significava sopravvivenza. La mia vittoria giornaliera era di vedere l'alba del giorno dopo, capisci di cosa parlo? Probabile di no, ma non me ne può fregare un cazzo di quello che pensi, April.
Io ho fallito tante volte nella mia vita, ma davvero tante. Ma sono sempre sopravvissuta, perché la mia voglia di vincere superava quella di morire. E non devo ringraziare nessuno per avermi portata qui, perché IO mi sono guadagnata questa posizione... IO ho lottato duramente per avverare il mio sogno di vivere una vita tranquilla. IO e solo IO, April."

Faccia a faccia.

Alayane:"Invece tu continui a metterti in mezzo nei miei affari, cercando di attirare la mia attenzione. Per me tu eri finita in quel di Diamonds Revolution, ricordatelo. Non importa come, April, tu hai perso e dovresti fartene una ragione prima che sia troppo tardi.
Non ho la benché minima intenzione di darti l'ennesima soddisfazione.
La nostra conversazione finisce qui.
Tu per me sei morta."

Alayane fa cadere il microfono sul Mat, avvicinandosi alle corde dando così le spalle alla Cohen... CHE LE AFFERRA LA MANO, TIRANDOLA AL CENTRO DEL QUADRATO!
La Williams ha gli occhi sbarrati dalla rabbia, non ci vede più dall'incazzatura e colpisce in pieno April con un pugno... MA LA WHITE WEAPON RISPONDE A SUA VOLTA! SCATTA LA RISSA!

ALAYANE

APRIL

ALAYANE

APRIL

ALAYANE

APRIL

APRIL

ALAYANE

APRIL

APRIL

APRIL!

La Cohen sta avendo ragione di Alayane! Irish Whip da parte di April la quale corre subito incontro alla Diamond di colore... GOMITATA IN PIENO VOLTO DI ALAYANE.

NO. MORE. WORDS!

SUPERKICK DELLA WILLIAMS A SEGNO! Dal nulla, pazzesco.

Alayane è incazzata nera, scuote la testa e si dirige verso il Time Keeper, gli ordina di alzarsi e prontamente avviene... ma cosa fa? PRENDE LA SEDIA!
L'ANTI Diva, con la sedia in mano, torna nel quadrato, dove April è ancora a terra, al centro del quadrato.

Volano parole grosse dalla bocca della Williams, la quale lancia la sedia a terra, rialzando successivamente la Cohen... METTENDOLA IN POSIZIONE DI MAN DOWN! LA VUOLE AMMAZZARE, LA VUOLE FINIRE QUI, A RAMPAGE...

A SEGNO.



NO.


APRIL REVERSA LA MOSSA...


BACK DROP DRIVER DI APRIL SULLA SEDIA! PORCA PUTTANA CHE UPSET, MA COME HA FATTO A RECUPERARE COSI' IN FRETTA, LA COHEN?
Boato della folla, April si tocca il mento ma è comunque soddisfatta per quel che è appena successo.
Ha avuto la meglio di Alayane, la quale rimane a terra, dolorante.

La White Weapon esce dal quadrato, festeggiando con il pubblico che continua ad inneggiare il suo nome.

Dall'altra parte, invece, la Williams si è messa in ginocchio, con la mano che va a massaggiare il collo per il colpo subito.
Con l'altra, invece, indica April.
Pensava fosse finita a Diamonds Revolution.
Invece la Cohen è riuscita, per l'ennesima volta, ad attirare tutta l'ira di Alayane su di lei.

Con il cazzo che è finita qui, ora è Alayane a promettere vendetta per quanto appena successo.
Ma April sorride, è riuscita ad ottenere tutto ciò che voleva.





???:"Un mese o poco più...e tutto è svanito, è svanito per l'invidia di chi tutt'ora, recita il ruolo del furbo, ma che in realtà non è altro che un raccomandato del cazzo."

Ma chi sta parlando? Siamo in una stanza decisamente buia, non c'è neanche una fiammella ad illuminare il volto dell'uomo che sta parlando. L'unica cosa che percepiamo è sicuramente la voce un po' rotta, sfiancata, provata, dell'individuo.

???:"Non sono mai stato apprezzato davvero per tutto quello che ho fatto, per tutta l'energia sprecata, per il sudore, il sangue versato ogni benedetto giorno. Ma i miei Dei mi hanno ricordato ciò che mi dissero...<<non ti ho detto che sarebbe stato facile, Dassio>>, quindi se ci penso, mi calmo e riesco a guardare le cose da un altro punto di vista. Chi sbaglia non sono io, chi è incompleto non sono io, chi ha quel qualcosa che non mi rende adatto a Rampage, non sono io."

Dalle parole che ha pronunciato l'uomo, si capisce che egli non è altro che il Former 2FH World Deranged Champion.

DM:"Io ho sempre dato tutto alla causa, volete magari dirmi di no? E ma lui era pronto, era li in agguato, era il prescelto sin dall'inizio, io invece chi diamine sono? Io sono l'uomo che è sempre stato all'ombra di Nick Fish, eh già, eppure in un mese ho dimostrato quanto cazzo io sia forte, ho dimostrato che Ayrton Texeira è solo un lecca culo di merda, che se non fosse per le sue amicizie, e sappiamo a chi mi riferisco, non sarebbe adesso a festeggiare con LA MIA CINTURA in spalla! Si cazzo, Dassio Magnus c'è rimasto male. Problemi? Io non credo, è comprensibile dopo che vengo messo alla prova da un Commissioner incompetente quale Eriksen, ogni santo Giovedì sera, spremuto come un limone, a dover combattere battaglie di difficoltà enormi, perchè a suo parere non sei adatto a ricoprire il ruolo di Campione. Eppure l'inadatto, ha fatto fuori tutto il suo Roster in un colpo solo."

Improvvisamente un lumetto viene acceso, facendo una luce alquanto fioca, che a malapena illumina il viso della Greek Machine.

DM:"Ma più che altro, io mi chiedo..se davvero non fossi stato adatto, probabilmente Selim Arkin non avrebbe perso contro il sottoscritto. Mehmet non è stato influente, ve lo posso garantire, è così, Selim non si è mica lasciato abbandonare, non si è mai arreso, era un fottuto combattente, un fottuto dominatore, per come la vedeva lui, e in parte io sono d'accordo, lui esigeva anche da se stesso il massimo e l'aver perso contro di me, equivale a dire che Dassio Magnus era PRONTO! Anzi...che DASSIO MAGNUS E' PRONTO."

DM:"Però è inutile piangere sul latte versato no? Un Gladiatore si rialza sempre, perchè il suo ideale è il combattimento, per salvarsi, per rimanere aggrappati ancora a quel pizzico di dignità che si ha. La dignità è un qualcosa, che Eriksen ha perso nel tempo. Ditemi, quale uomo farebbe affari con Ayrton Texeira, sapendo che Texeira, altro non è che un approfittatore? Dai su, Scott è così imbecille da non aprire gli occhi, Ayrton l'ha pure detto che lo sta sfruttando, ma adesso mi si pone davanti ancora un quesito: E' stupido Scott o è Ayrton furbo? No perchè le cose sono due, o Scott è così imbecille da on accorgersi dei giochetti del brasiliano, oppure Texeira sta fingendo, finge spudoratamente quando afferma di manipolare Eriksen e di sfruttarlo per i suoi loschi piani. A voi la risposta. Sta di fatto che Scott ha addirittura stretto un accordo con un individuo buttato fuori da Pipebomb, il roster che tanto odia, un certo Shitar Kasparjan. Curioso aver subito un suo attacco, più che altro perchè vorrei capire cosa vuole da me. Ma io non mi farò intimorire, e neanche distrarre, io esigo un Re match al Titolo di Ayrton, e già quest'oggi risolverò il problema Shitar."

Il Greco china un attimo il capo.

DM:"Oggi, metterò fine ai sogni di gloria di Shitar e lancerò un messaggio ad Eriksen eliminandogli l'amichetto. Poi passerò a Texeira, e li non ci saranno impedimenti di alcun genere, li si combatterà fino alla morte e quando avrò messo K.O. Ayrton, sarà chiaro al mondo intero...che quel titolo che tanto sfoggia, non è altro che un capriccio per un debole come lui. Se lo dovrò schiantare ancora una volta contro tavoli, sedie o altro, non mi farò pregare."

CAMERA FADES.





MAIN EVENT TIME!

Ed ora non si scherza. Ayrton Teixeira è il nuovo campione di Rampage, ma solo a causa dell'interferenza di Shitar Kasparjan che l'ha favorito: Dassio Magnus è pronto a sferrare tutta la sua ira contro i suoi avversari, con l'appoggio di William Philips!

Tag Team Falls Count Anywhere
Ayrton Teixeira & Shitar Kasparjan vs Dassio Magnus & William Philips


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, immediatamente Dassio attacca con furia Shitar! L'armeno prova a farsi da parte, Ayrton prova ad aiutarlo ma l'arrivo di Philips complica le cose! Shitar rotola fuori ring, Dassio lo segue e calcio al busto con Irish Whip contro le barricate. MA DASSIO REAGISCE CON UN BRACCIO TESO! Shitar crolla al tappeto, si rialza con l'aiuto dell'apron e Dassio l'attacca ancora. Ayrton invece lancia alle corde William, s'abbassa. Ma Philips lo prende per il capo e Neckbreaker messa a segno!!


Uno!


Solo uno. Il campione si rialza all'angolo, Philips scatta ma Ayrton lo lancia oltre la terza corda. William cade in piedi, trascina Ayrton fuori ring. E LO SBATTE CONTRO I GRADONI! Va a prendere una sedia, Ayrton reagisce con un calcio al busto ed è lui ad armarsi. CHAIR SHOT ALLA SCHIENA!!! Philips rientra nel ring strisciando, Ayrton ora è in vantaggio e si appresta a colpirlo. MA DASSIO SALE SULL'APRON! E AYRTON LO COLPISCE! CHAIR SHOT AL CAPO DI DASSIO!! Quest'ultimo crolla al tappeto, Shitar ne approfitta.


CLOSE YOUR EYES DI SHITAR A SEGNO!!!


SUL CEMENTO!


UNO!


DUE!


DASSIO KICKS OUT! Nel mentre Ayrton torna ad attaccare Philips...ROLL UP! MA L'ARBITRO E' IN RITARDO! Si rialzano e calcio al busto di William, sbatte Ayrton alle corde. POWERSLAM! Si rialza subito dopo e scatta ancora verso le corde. SUICIDE DIVE CONTRO SHITAR! L'HA PRESO IN PIENO!!! Aiuta Dassio a rialzarsi, che attacca ancora l'armeno, dopodiché rientra nel ring. E s'impossessa della sedia...DOPODICHE' ATTACCA TEIXEIRA!! Lo colpisce ripetutamente, Ayrton rotola fuori ring per evadere.


RAVISHED ARMENIA A SEGNO!! SUPERKICK DI SHITAR SU WILLIAM!


Dassio attacca Shitar, ma Ayrton ne approfitta.


BIG BOOT E WILLIAM CROLLA ALDILA' DELLE BARRICATE!


Adesso Shitar e Ayrton lanciano nel ring Dassio. E LO MASSACRANO!! LO STANNO MASSACRANDO!! FISCHI DELLA FOLLA, MA I DUE STANNO MASSACRANDO IL GLADIATORE! Dassio ora viene rialzato, posizionato al centro ring. Ayrton in un angolo, Shitar nell'altro...E SCATTANO! BIG BOOT DI AYRTON E SUPERKICK DI SHITAR!!! Dassio s'inginocchia, Ayrton lo sbatte al tappeto e tenta il pin definitivo.


Uno!


Due!


DUE! SOLO DUE! Teixeira si rialza, schiaccia sotto la suola il cranio del rivale. Adesso prende Dassio per il capo...GOMITATA! Shitar si avvicina...GOMITATA! DASSIO LO CARICA E BODYSLAM! Ayrton prova a prenderlo alle spalle, Dassio lo spinge contro le corde. GORILLA PRESS E LO SCHIANTA CONTRO SHITAR! Dassio si rialza e scatta contro le corde...E STENDE ENTRAMBI CON UNA DOPPIA IRISH WHIP! Shitar rotola via, Dassio attende che Ayrton si rialzi per chiuderla qui.


LO CARICA!


RAVISHED ARMENIA DI SHITAR! NONONO!


Dassio lascia cadere Ayrton e lo evita. Uppercut a segno...E POI SE LO CARICA PER UNA POWERBOOOOOOOOOOOMB!!!


UNO!!!



DUE!!!








AYRTON INTERROMPE IL PIN! Dassio e Shitar rotolano fuori ring. E OCCHIO A PHILIPS! Rientra nel ring con un laptop! LO APRE E NON APPENA AYRTON SI VOLTA LO SCHIANTA IN PIENO VOLTO DEL RIVALE! Intanto fuori dal quadrato...DASSIO CON UN BIG BOOT LANCIA SHITAR OLTRE LE BARRICATE! I due stanno finendo tra la folla! Mentre William lavora Ayrton, adesso Shitar e Dassio...SPARISCONO! SONO DIETRO LE QUINTE ORA! Nel mentre Philips rialza Ayrton. MA CHE FA?



EMULA SCHIZOPHRENIA!!!



EMULA LA FINISHER DI SCHIZO E DEATH VALLEY DRIVER SUL LAPTOP!!!



UNO!!!


DUE!!!








AYRTON ESCE DAL CONTEGGIO! Nel mentre dal titantron vediamo Shitar e Dassio massacrarsi nei corridoi, adesso Ayrton viene preso per i capelli da William...LOW BLOW DI TEIXEIRA! E VERTICAL SUPLEX! Ayrton si mette in piedi, prende il laptop ormai distrutto e lo lancia contro l'avversario. Rotola fuori dal quadrato..E TIRA FUORI WILLIAM! Lo manda a sbattere contro le barricate e sorride maleficamente. Ma che cazzo fa? STA FACENDO IL GIRO COMPLETO DEL QUADRATO, IN CORSA!









BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



E LE BARRICATE CROLLANO!!!



HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!



DOVE CAZZO HA SPAZZATO VIA WILLIAM PHILIPS?!?! AYRTON QUANDO METTE A SEGNO LA SUA MIGLIOR MANOVRA E' DISUMANO!



UNO!!!



DUE!!!


















WILLIAM PHILIPS KICKS OUT!!!


WHAT THE FUCK?! Ayrton sbarra gli occhi, guardando l'arbitro. Philips è immobile al tappeto, ma è uscito dal conteggio! Le immagini vanno ancora nel bs, dove Dassio con un placcaggio sbatte Shitar contro una porta e la abbatte! Ayrton nel mentre prende William e lo lancia nel ring, sorride maleficamente. Ma che cazzo vuole fare?! Prende la cintura! Ayrton prende la propria cintura! Rotola nel quadrato e attende che Philips si rialzi...











WAIT! WAIT! WAIT!



ARRIVA SCHIZOPHRENIA!!!
ARRIVA SCHIZOPHRENIA DAL BACKSTAGE!!!
AYRTON NON PUO' CREDERE AI PROPRI OCCHI!!!



Teixeira gli urla di stare alla larga, ma Schizo dopo che William ha palesemente imitato la sua miglior manovra non gliene frega un cazzo del match, vuole solo attaccare Philips! Ayrton gli urla che lo farà in seguito, ma Schizo lo spinge via! TEIXEIRA E' UNA FURIA! E LO SBATTE CONTRO L'ANGOLO!


GLI STA URLANDO CONTRO DI FARSI DA PARTE!


Schizo abbassa il capo, stringe i denti per la rabbia...


E poi sorride maleficamente!


E SPINGE AYRTON!


















MA NEL MENTRE WILLIAM SI ERA RIPRESO E NE APPROFITTA...ROLL UP!



UNO!!!


DUE!!!



















SCHIZO NON FA IN TEMPO A INTERVENIRE ED E' TREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!



William Philips & Dassio Magnus b. Ayrton Teixeira & Shitar Kasparjan via Roll Up


Schizo non può credere ai suoi occhi, così come Ayrton che ha gli occhi fuori dalle orbite! E' scioccato, la sua prima notte da campione a Rampage e ha perso via roll up! William rotola via e sorride maleficamente, si appoggia al tavolo di commento e l'arbitro gli alza il braccio al cielo.


WILLIAM PHILIPS HA PINNATO IL 2FH WORLD DERANGED CHAMPION!!


Ayrton si volta verso Schizo e gli urla contro qualsiasi cosa, William intanto continua con i festeggiamenti...


















FINCHE' NON VIENE SBATTUTO CONTRO L'APRON RING!


ALPHA JACK!!!
ALPHA JACK!!!
ALPHA JACK!!!


Jack arriva e massacra William sotto gli occhi di Ayrton e Schizophrenia! AYRTON NON SA PIU' CHE CAZZO FARE! E' nel ring ed è una furia, dovrebbe essere la sua notte e questi tre hanno rovinato tutto! Teixeira urla a Jack di fermarsi, si volta verso Schizo insultandolo nelle peggiori maniere, per fortuna che parla in portoghese!





E ARRIVA SCOTT ERIKSEN A FARE ORDINE! La sua theme song irrompe e immediatamente Scott si mostra armato di microfono.
Fischi del pubblico.


SE: "Jack, Jack! Per Dio, calmati e ascoltami attentamente. Quando è iniziata la serata avevo piani totalmente diversi, avevo in mente una prima difesa titolata ben precisa per te Ayrton ma non posso permetterla più, ormai. Poiché William Philips è riuscito a schienarti, indipendentemente dal modo, e ciò fa di lui un valido contendente a quella cintura. So già che avanzerà pretese l'Hacker, così come so perfettamente che i suoi affari con Schizophrenia e Alpha Jack non sono finiti. Accontenterò tutti, allora..."


Ayrton non ci può credere.


SE: "A Beginning of Fight IV Ayrton Teixeira difenderà il 2FH World Deranged Title contro William Philips...Schizophrenia...E Alpha Jack!"


CHE ANNUNCIO! E CHE MAIN EVENT!


Quanto accaduto nel finale di questa puntata ha del clamoroso, Scott Eriksen aveva piani totalmente differenti, ma la diatriba di questi tre ha stravolto ogni cosa! Ayrton adesso stringe a sé la propria cintura, mentre Schizophrenia e Jack sorridono maleficamente. Philips è al tappeto, immobile.


La situazione è davvero interessante.




Subito dopo l'annuncio del Main Event di Beginning of Fight IV per Rampage, giungiamo immediatamente nel backstage e negli uffici. Dassio Magnus ha appena rialzato Shitar dopo aver distrutto una porta, con una ginocchiata al busto lo tiene a bada e Shitar va nella direzione opposta.

Apre la porta, inginocchiandosi all'ingresso di un ufficio da cui evadono immediatamente i presenti, terrorizzati.

Dassio lo prende per il capo e lo manda a sbattere contro una scrivania, facendolo cadere rovinosamente al tappeto. Il Gladiatore allora prende una sedia in pelle, attende che l'armeno si rialzi. Dopodiché prova a scagliargliela contro ma Shitar per un soffio s'abbassa!

E subito dopo spingendolo con il busto lo manda a sbattere contro la libreria!

Dassio pare aver subito un violento colpo al collo. Shitar continua a colpirlo in quel punto con delle gomitate. Il Gladiatore s'inginocchiata, Shitar senza alcuna pietà prosegue nel massacro. Alza lo sguardo e nota una vetrina con una serie di cimeli. L'armeno sorride maleficamente.

Rialza Dassio...


E LO SCHIANTA CONTRO LA VETRINA, DASSIO SCHIANTA IL CAPO CONTRO LA VETRINA!!


Crolla al tappeto il Gladiatore, che comincia a sanguinare copiosamente. Shitar l'osserva e continua a sorridere, si guarda attorno e osserva l'inferno che i due hanno appena scatenato. Si rialza, il solo respiro profondo dell'armeno e il rumore di vetro rotto sotto la suola delle sue scarpe sono gli unici rumori che si odono.

Shitar giunge alla porta, impugna la maniglia.

SK: "Chiudi gli occhi, Gladiatore."

Poggia l'altra mano sull'interruttore della luce, spegnendola.

SK: "Abbandonati."

Tutto buio.

CAMERA FADES



 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 13:11     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Teixeira ha fatto un promo giusto per l'occasione. Eriksen gli annuncia che già stanotte scoprirà il suo sfidante al prossimo PPV.

A me Kassandra piace veramente tanto. Peccato per la sconfitta ma contro Allyson ci può stare. Isabela era parecchio sveglia stavolta, almeno prima di aver subito il Superkick.

Krow è Skilly? Se sì allora evito il complimento. No scherzo, è un pg interessantissimo.

Mi fa ridere la forma che prendono i promo di Etzel Razor. :rotfl:
Ho difficoltà a distinguere narrato e parlato nei promo di El Rey, metti delle virgolette quando il pg sta parlando la prossima volta. :soso:

Daniel mollami. :rotfl: No scherzo, grandissimo promo del Dottore, che tra l'altro è un pg che mi stimola, mi trovo proprio bene a parlare di lui.

Etzel si prende una vittoria importante.

Penso che Satanic sia il favorito a vincere questo Only The Strongest Survive, ottimo promo di Beppe che si è concentrato esclusivamente sulla stipulazione piuttosto che parlare dei suoi avversari, con eccezione per l'uomo che ha distrutto quattro giorni prima a WIAB.

I nomi in Giapponese di Bunji mi fanno morire ogni volta. Povero ragazzo.

Le mie zanzarate.

Il promo di Conor Myers è il migliore della serata a mio parere.

Saul guarda avanti, come è giusto che sia. Adesso non so se avrà il suo rematch per il mio titolo, vediamo come si evolvono le cose.

Avevo il timore di essere il primo eliminato, invece a grande sorpresa esce Bunji per questa settimana. Lo avrei dato come finalista con Satanic. Grande momento di gloria per Bergstrom, direi meritato. Potrebbe essere lui da solo il mio prossimo avversario per il titolo.

Shitar si presenta a Rampage nel migliore dei modi.

Philips suca. Non era facile reagire dopo la sconfitta pesante di WIAB, quasi incontestabile.

Mi sego a pensare a due fighe che se ne dicono di tutti i colori e poi si prendono per i "capelli". Ha la meglio la Cohen alla fine, bravi i leoni Gaffu e Leo.

Un Magnus rabbioso che personalmente mi ha convinto molto più che in altre occasioni. Bene così.

Caos incredibile nel Main Event con l'intervento di Schizo dopo che Philips aveva emulato la sua finisher. Ne approfitta lo stesso hacker, nel bordello generale, per schienare il campione del mondo. Al mix si unisce anche Alpha Jack ed ecco servito il prossimo Main Event di Rampage per BOF: Fatal Four Way, e direi che si tratta di un banco di prova tremendo per Doltish e il suo pg. Credo che manterrà, ma occhio alla mina vagante Alpha Jack, potrebbe fare il colpaccio.
A sto punto credo che Dassio e Shitar risolveranno le proprie questioni, ed il vincitore di questo match andrà contro il campione del mondo uscente. Oppure potrebbero ingaggiare una rivalità più lunga, dato che ci sarebbe di mezzo anche il vincitore dell'OTSS. Tanta carne al fuoco, dunque.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Gran bel Report. Il mio commento dettagliato arriva nei prossimi giorni ;).
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Commento velocissimo, dovevo ancora finire WIAB e questa settimana non posso fare molto.

L'apertura di Eriksen è da cani, si mostra entusiasta per la sconfitta di Dassio e lascia ad Ayrton la possibilità di celebrare la vittoria, anche se alla fine la serata non sarà particolarmente felice per il brasiliano, senz'altro non si aspettava un finale simile.

Le Diamonds di Rampage sono sempre convincenti, Kassandra fa mea culpa mentre Isabela fa il promo di presenza, che è SEMPRE gradito e ne tengo conto, nel mentre Allyson tira fuori tra le tre il promo migliore che gli consente di conquistare la vittoria.

Krow rosica non poco per quanto accaduto a WIAB e potrebbe non essere finita con Clegane, El Rey è stato convincente e si tiene sui livelli raggiunti ultimamente e di questo ne sono felice, Gabri invece con Hunter emula quanto fatto con Isabela, promo di presenza ma ci sta! Da Fight mi aspettavo di più, ha parlato davvero poco ma ciononostante ho preferito farlo vincere per riprendersi dalla sconfitta contro il Cacciatore nel Tables. Nella speranza di leggere promo con più sostanza, in futuro.

Bergstrom tira fuori un promo PAUROSO, forse il migliore della serata, in cui punta nuovamente il mirino contro Deckard Shaw. A maggior ragione ora che ha il titolo ZERO-Safety. Satanic si gode invece il massacro effettuato ai danni di Conor Myers, il suo avere ragione riguardo Conor, ma quest'ultimo pare pronto a tutto per non arrendersi. Bunji è sempre sul pezzo, la sua eliminazione non deriva da demeriti ma è un modo per dare l'input che porterà ad una story, Simo deve stare tranquillo.

Deckard invece parla per la prima volta al pubblico ed è stato convincente a dir poco, ho adorato quando se ne è sbattuto il cazzo delle statistiche, affermando che con o senza i successi degli ex detentori del titolo Z-S lui comunque riuscirà a consacrarsi. Grandioso lavoro.

Si vabbè, ma come si è presentato Shitar? Meraviglioso. Ho adorato il modo in cui ha ammesso la sua sconfitta contro Puzzle, ma anche come Rampage sia il posto perfetto per lui, così come ha giustificato l'attacco a Dassio Magnus. Non poteva esserci inizio migliore per lui.

Philips in ripresa rispetto al Pay Per View, il confronto tra le Diamonds è stato davvero bello, April e Alayane sono delle nemesi perfette, mentre arrivo al momento che più mi interessava: vedere la reazione di Dassio. Ed era quella che mi aspettavo, una grande reazione la sua. La rabbia di chi ha dato il massimo e non è stato ripagato, ma addirittura penalizzato, mentre nel finale emerge la voglia di rialzare la cresta e di imporsi nuovamente. E' lo spirito giusto. La faida con Shitar sarà pazzesca.

Il Main Event ci porta un incontro titolato per Ayrton totalmente diverso rispetto alle sue previsioni. Sono curioso di vedere come i tre si inseriranno nel giro titolato, ora.
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


In realtà me lo aspettavo :soso: ma non ho pretese con Bunji se non verso me stesso, è un personaggio che devo imparare ancora ad indirizzare io stesso
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Si sta portando avanti una storia molto bella, nonché sentita, ai piani alti. Shitar si ambienta perfettamente ed inizia a massacrare il povero Dassio. Il gladiatore oramai può essere consacrato a vero e proprio top face di Rampage, mi fa piacere per l'utente che sta facendo davvero un bel lavoro. Adesso in seguito al feud con Kasparjan potrà legittimare la propria appartenenza al roster violento, senza nessuna remora a riguardo. Skilly con Krow mi gasa :soso: sono felice poi che ogni tanto chieda l'intervento di Satanic per avere qualche guizzo. Bergstrom <3 che pg, affascinante ed immersivo nel suo discorso :ddd: Luca ha cacciato fuori un personaggione che si scannerà ottimamente con Shaw. Non so cosa mi piaccia di più di questa puntata nella fase antecedente al match per l'OTSS: i nomi occidentali detti da Mitaka o il promo suggestivo di Conor, vado con la prima opzione. Mitaka eliminato, come detto da Simo, può portare a degli sviluppi interessanti. Vediamo dunque cosa ne esce fuori che Bunji, allo stato attuale delle cose, potrebbe divenire un'incognita interessante all'interno dello show rosso. Casino finale nel Main Event ed annuncione. Ayrton è al primo impegno e già è con l'acqua alla gola. Teixeira credo potrà mantenere alla fine di tutto, ma sarà comunque un banco di prova importantissimo per Doltish.
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Inizio di Show scoppiettante, la Celebrazione di Texeira, con un promo molto pungente, molto aggressivo, ci siamo Texeira sarà un grande Campione sicuramente.
Eriksen di merda.
Allyson batte Kassandra, ci sta.
Promo convincente di Krow, è in crescita, questa volta mi ha convinto più delle altre.
Promo un po' confusionario quello di El Rey, francamente non ci ho capito molto.
Hunter vuole ripartire, e ci sta tutto, ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Eztel, carino :asd: mi è piaciuto e gli vale la vittoria.
Bergstrom è sempre una garanzia, per me sarò uno dei prossimi Campioni di Rampage.
Uuuh Satanic, mi è piaciuto molto, questa voglia di vendetta, ci sta cavolo.
Minchia quanta giapponesità nel promo di Mitaka :asd:.
Il Deckard che volevo :ddd:
Conor sforna un buon promo, trovo veramente particolare questo pg.
Saul Clarke come sempre fa un buon lavoro, ma forse dovrebbe rinnovare un po' il PG il buon mezzolla, non so.
Eliminato Mitaka, non me l'aspettavo.
Eccolo qua il bastardone, gran bel PG, una fottuta macchina da distruzione a quanto pare, bene, ci sarà da divertirsi contro Luca, ancora una volta :asd:.
William Philips <3
Grande Main Event...anzi grandissimo, con un finale bellissimo! Un annuncio scoppiettante, povero il mio Dassio senza rematch :asd:.
Dassio massacrato...minchia mai una gioia :rotfl:.
 
Top
6 replies since 13/5/2016, 20:14   217 views
  Share