2FH Pre-Show: Where It All Began III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

p2lEI6T

Area interviste, Alex Simwise col suo solito sorriso ci dà il benvenuto nel suo regno.

AS: "Signore e signori...Chelsea Di Maggio!"

Buona reazione della folla per la One Woman Army, che si presenta più gasata che mai.

CH: "Come va, Alex?"

Annuisce la Simwise.

AS: "A me bene, è una grandissima serata. E lo sarà anche per te, immagino."

CH: "Ovvio che lo sarà, deve esserlo Alex! Insomma siamo in uno degli eventi più importanti dell'anno, stanotte la tipica arena di Dublino si è ampliata nella 3Arena e ci troviamo dinnanzi ad un pubblico immenso, che non vede l'ora d'assistere ad un grandissimo spettacolo! E io prometto loro che l'avranno, ne sono assolutamente certa. A cominciare dal preshow questo diverrà uno degli eventi migliori in assoluto nella storia di questa compagnia! E io farò il massimo proprio con questo obiettivo."

Annuisce.

CH: "La Battle Royal tra le Diamonds è di fondamentale importanza, nonostante i miei attuali problemi con Harley o con Allyson non ho alcuna intenzione di mancare questa possibilità e finire per essere relegata ancora nei bassifondi. Io voglio essere al top, io col mio esercito voglio competere per i grandi palcoscenici. Io voglio ciò che Zoey e Katheryn hanno ottenuto stanotte e darò tutta me stessa affinché ciò avvenga, a cominciare da stanotte stessa quando eliminerò una ad una le mie rivali."

Riprende immediatamente.

CH: "Non mi interessa se avrò a che fare con le migliori lottatrici del momento, non mi interessa se dovrò avere a che fare con forze della natura come possono esserlo Berzerk Chan e Pain, o grandi nomi come Lilith. Io stanotte trionferò! Non importa nient'altro che il trionfo. Salirò col mio esercito in quel quadrato e le farò fuori una ad una, mi prenderò l'occasione titolata che mi spetta da fin troppo e le mie spalle sentiranno finalmente il peso dell'oro! Il mio nome sarà nella storia di questa compagnia, dopo stanotte."

Batte i pugni, annuendo con convinzione.

CH: "Perché nessuno può resistere al mio Esercito!"

CAMERA FADES


ao4UIYA

Nell'arena risuona “Burn MF” Dei Five Finger Death Punch! Theme music che annuncia l'ingresso di Kevin Mackall. L'atleta Texano esce sullo stage, accolto dai fischi del pubblico presente ad assistere a questo pre show di Where it All Began! Kevin fissa la gente, prima di decidere di incamminarsi con passo deciso verso il ring. Il Texano ignora il pubblico in prima fila, con alcuni che tentano di dargli l'high five, ed altri che lo insultano. Kevin raggiunge il quadrato e si fa subito passare un microfono, prima di entrare all'interno delle corde e portarsi al centro di esso, decidendo di prendere subito parola senza tanti preamboli.

“Io escluso dal pay per view e relegato in uno squallido Pre Show? Ma stiamo scherzando?”

Attimi di pausa, mentre il pubblico rimane in silenzio.

“Come avete fatto a pensare una cosa del genere? Relegare proprio me nel pre show! E soprattutto in un match contro altri tre sfigati!”

Mackall fa un secondo di pausa, rimanendo fermo immobile al centro del quadrato.

“Non merito un trattamento del genere! Io che ogni giorno mi rompo il culo per cercare di ottenere risultati!”

Crowd.” BUFFONE!”

Mackall si interompe, fissando il pubblico presente nell'arena, e notoriamente infuriato si avvicina alle corde e indica la gente, e con tono abbastanza deciso si rivolge alla gente.

“Sentite del vostro supporto non me ne frega assolutamente un cazzo! Io non salgo su questo ring per fare un piacere a voi. Volete sapere la verità? Di voi non mi interessa un cazzo! Da voi non ottengo niente. Io salgo su questo ring solamente per me stesso! Sono io con i miei sacrifici che porto avanti la mia carriera, non certo con il vostro finto supporto morale”

Ulteriori fischi da parte del pubblico nei confronti di Kevin, che lo costringono ad interrompere il proprio discorso. Mackall sorride fra se e se riprendendo parola.

“Ma torniamo a noi. Vi ho destato fin troppa attenzione! Stasera dimostrerò alla dirigenza che hanno fatto un grosso errore a relegarmi nel pre show! Gli farò capire che senza di me il pay per view vero e proprio perde parecchio!”

Attimi di pausa da parte del Texano.

“E da cosa lo capiranno? Non servirebbe darvi la risposta.”

Mackall indica il pubblico, battendosi poi le dita sulla tempia

“Ma siccome il vostro cervello e grande quanto quello di un topo di fogna, da soli non ci arrivereste mai! Lo capiranno dal fatto che stasera distruggerò i miei avversari! A partire da Kain Do Rolando!”

Il pubblico incita il wrestler appena nominato da Kevin

“Si proprio lui! Ho un conto in sospeso con lui. Settimana scorsa mi ha battuto e vero. Ha vinto la battaglia, ma la guerra non è finita!”

Mackall cammina per il ring, microfono in mano e sguardo basso, volgendo subito dopo lo sguardo verso il pubblico.

“Ma cosa sto a perdere tempo con voi. Me lo domando pure io!”

I fischi del pubblico aumentano di intensità dal pubblico parte anche qualche coro

Crowd.” Vattene!”

Kevin rimane impassibile.

“Vi dico solo una cosa. Vi pentirete di come mi avete trattato fino ad ora! Fra qualche mese scommetto che sarete li ad acclamarmi, soprattutto quando avrò una cintura alla vita!”

Detto questo Kevin getta a terra il microfono ed esce lentamente dal quadrato, incamminandosi verso il backstage, fra i numerosi fischi del pubblico nell'arena.


ao4UIYA

Una suadente figura femminile cattura l'attenzione della telecamera; ella si erge in lontananza, su un vecchio ring abbandonato, ma la distanza ancora eccessiva non ci permette di distinguerne i lineamenti. Poi, avvicinandoci sempre più, riusciamo a capire chi sia: April Cohen. E' pensierosa la 'White Weapon'.

AC: "Where It All Began...
Qui è cominciata la mia avventura, su questo ring, oltre 10 anni fa. Nata e finita anzitempo, nello stesso giorno. Avevo lavorato duramente per arrivare a quel momento; avevo sudato, faticato, ma alla fine ci ero riuscita. Il mio primo incontro di wrestling... Dovevo rendere orgoglioso mio padre, volevo che fosse fiero di me, ed in effetti lo è stato...per qualche minuto soltanto.
Back Drop Driver...
Julia se ne andava tra le mie braccia, e se ne andava per colpa mia. Mio padre provava ribrezzo nel guardarmi in volto: io l'avevo uccisa, e lui non voleva considerarmi sangue del suo sangue. L'orgoglio di pochi istanti prima si era trasformato in orrore e vergogna...
Qui e così è cominciata la mia avventura."

Piccola pausa.

AC: "Ci sono voluti 10 anni prima che potessi, anzi, prima che dovessi, tornare a lottare un match. Lo volevo? No. Avevo altra scelta? No. Pur non meritandosela, il wrestling per me otteneva una seconda possibilità, ed in pochi mesi mi ha portata qui. Costretta a dargli un dito, esso si è preso tutto il braccio, scatenando in me quella passione che per troppo, davvero troppo tempo era rimasta nascosta nel profondo della mia anima. Ho ripreso da dove avevo cominciato, e poco mi importano alcune sconfitte. Ero tornata a vivere, sono tornata a vivere! E adesso sono pronta anche a passare allo step successivo."

Cammina tra i quattro lati dello squared circle.

AC: "La prima vera occasione di brillare, di dare una svolta alla mia rinata carriera in Fight For Honor. Bruciano ancora le batoste subite per mano di Alayane Williams e Isabela, specie della prima, ma già stasera ho l'occasione imperdibile di rifarmi. Non faccio false promesse, perchè sono cosciente di cosa poi possa significare non mantenerle, e di deludere chi credeva in me, quindi non garantirò che rimarrò fino alla fine nella Battle Royal di stasera; quel che posso garantire, però, è che farò tutto, TUTTO, perchè questo accada. Cuore, anima, testa, ogni cosa sarà fondamentale per riuscirci, ma non dovrò avere rimpianti. Basta, ne ho avuti già molti nella mia vita. Voglio chiudere determinati capitoli del mio passato, e aprirne altri, ben più splendenti, per il futuro."

E' carica.

AC: "Il livello delle Diamond coinvolte è altissimo, me ne rendo conto, e sottovalutarne anche una soltanto sarebbe un vero e proprio suicidio, quindi non lo farò. Occhi ben aperti, April, perchè difficilmente avrai un'altra occasione. Il wrestling, la vita, te ne hanno già data una seconda, e non puoi, non devi! lasciartela sfuggire.
Sono tornata per ridare un senso alla mia esistenza, e sento che ci stia riuscendo, ma vincere la Battle Royal e garantirmi il ruolo di prima sfidante ai titoli Diamond e FWF sarebbe la riprova di ciò, la riprova che sto cercando.
E combatterò, lotterò fino all'ultimo, e se ciò non basterà io mi sentirò comunque VIVA!
...
Where It All Begins... Again."


-CAMERA FADES-



ao4UIYA

''La guerra che sta per incombere, il timore o la vittoria questo è il dilemma.
Non basta la preparazione fisica, ogni uomo ha qualche dote che può esprimere nelle propri vene tramite le mani.
Quelle mani che regalano in ogni istante della vita un'emozione...un'impronta che può restare indelebile nella storia.
Lui ci era riuscito, non importava come o quando l'importante era farsi valere.
Ci sono stati uomini che hanno cercato di ostacolarlo, ma nulla può andare contro chi da lassù gli ha prescritto il destino.
La personalità è un fattore determinante nei propri fini, eppure ognuno ne nasconde una propria da cui parte tutto.
C'è chi ama mostrarsi e fare lunghi sproloqui facendosi odiare, chi invece è solamente un barlume di teatralità e chi ama insultare per destare un po' d'interesse all'interno della società.
Il valore di una frase risiede nella personalità di chi la pronuncia, perché nulla di nuovo può essere detto da creatura umana.
Tutto queste circostanze muovono l'intento dell'uomo e i suoi scopi principali.
Nulla è dettato dal caso ed è tutto incastrato in puzzle.''


Un rumore di spada, le urla di liberazione della violenza:


''Le armi giocano sempre un ruolo fondamentale all'interno di una guerra, la strategia eppure lui ha combinato tutto questo per creare il suo impero.
Gli avversari hanno cercato in tutte le maniere, ma hanno fallito.
Fallito perchè le loro contromosse erano inutili difronte al suo essere, armi come la provocazione che parole dettate da un uomo che sa della potenza di chi sta contro.
Di chi ha in pugno un potere più ampio della parola, un pensiero enunciato dalla bocca che serve per unire a se i popoli.
Un uomo li utilizza per farsi odiare, per sentirsi importante dinanzi alla gente.
Un pretesto per esser furbi, dare una scossa psicologica sul nemico, allo stesso tempo controproducente se ci sono uomini desiderosi di conquista.
Lui ha conquistato chi amava infangare il suo stesso popolo e gli altri, uomini di valore alla terra e senza mentalità da vincente.
L'arma del teatro per mascherare il proprio insuccesso, gli uomini d'oggi sono formati da questo.
Mostrano le loro voglia di affermarsi, come hanno fatto gli antichi uomini con maschere per far vedere alla gente la potenza del loro imperatore.
Tante scene messe su per fare un lavaggio del cervello, ma nulla può contro di lui.
Quest'uomini sono stati assassinati, la gente odia le maschere.
Perchè coprono veramente con chi si parla, sono solamente scenette per far vedere quanti si è bravi ad imitare.
Imitare una generazione di robot, schiavi del mondo.''


Un fuoco arde il desiderio, combattere:


''Combattere contro chi ama solamente insultare, un insieme di conseguenze che non portano a niente.
Una credenza che fa si che l'uomo si creda superiore, sono sempre stati i primi ad esser sconfitti.
Lo dimostra la storia, lo dimostra la vita quotidiana.
Si può avere una valenza iniziale ma il tutto svanisce con il passare del tempo e la rivolta intelligente di chi ti sta attorno.
Si ha solamente la gloria iniziale di sentirsi più in auge rispetto a chi ti è contro.
Il tuo castello di convinzioni cade contro i fatti che ti vengono contro, e tu cadi nel dimenticatoio.
Lui no, lui resterà per sempre negli almanacchi della storia e tutto ripartirà da qui.
Da qui dove è iniziata una storia che dura da anni, e che è pronta a dare vita a una era.
Era con lui a capo, con lui nuovo erede di un uomo guerriero e vincente.''


Un suono di corno, il richiamo della guerra:


''Dove tutto è iniziato e in cui qualcosa sta per avvenire.
Non importa come o quando, si sta per costruire una base.
I nemici sono pronti ad assaggiare la sua furia incombente, i popolani del suo villaggio hanno paura.
Paura di chi ha passato la fame e vicissitudini che hanno stimolato la ribalta.
Quella voglia di rivincita che parte dal basso per poi arrivare in alto.
L'ha dimostrato lui e un'altro è pronto a rivivere le sue orme ma in maniera più solida.
Perchè tutti devono capire la sua potenza e la sua voglia di dominare...
Tutto ha inizio da qui..
Tutto ha inizio da Baatar Khan..''


Un uomo e le sue convinzioni in piedi, cade la giacca e il suo respiro diventa più forte.
Si avvicina verso la sua terra di conquista.
Camera fades


ao4UIYA

Siamo fuori l’arena. Vi è uno schieramento di paparazzi. Cosa staranno aspettando? La risposta non tarda ad arrivare! Alan Walker ed Iselin Solheim! I due sono qui per l’esecuzione dal vivo di “Faded” la theme song del Pay Per View più importante del momento. I due scendono da una limousine ben agghindati e si avvicinano ai paparazzi, ma… ALAN WALKER VIENE SPINTONATO E CADE!

Iselin tenta di dire qualcosa, ma viene subito zittita.

?: “Zitta cagna.”

KAIN DE ROLAND! KAIN DE ROLAND INTERROMPE L’ARRIVO DEGLI ARTISTI A WIAB!

KdR: “Bene, mi fa piacere che vi diate da fare per accogliere a modo una tipa che canta come una spastica, sotto metanfetamine mentre subisce un brutal anal fisting. Molto lodevole da parte vostra. D’altro canto avete riservato lo stesso ad un produttore che, in media, tira fuori una canzone ogni due anni. Mio nonno aveva una media di scopate, ad ottant’anni, decisamente migliore.”

Lo scorbutico franco-canadese ha costretto il duo di artisti a lasciare la zona. I paparazzi tentando, quindi, di seguirli, ma De Roland tuona furioso.

KdR: “Fermi! Dove credete di andare? Adesso rimanete qui e mi ascoltate. Sono stufo di tutta questa situazione, sono stanco di vedere sempre lo stesso copione. Sono qui da mesi e sono relegato nel preshow. Sono la profezia che si avvera. Sono il wrestler perfeto. Sono il Chosen One di questo business… ma vengo ancora costretto a lottare come tutti gli altri fenomeni da baraccone per meritare un minimo di spot light. Vengo messo in situazioni stupide in cui la gente si scanna per nulla. Ho dovuto vedermela con Mackall, e va bene. L’ho distrutto. Ho annientato ogni sua possibilità di recriminare, ma non è bastato. Altri due tizi si sono palesati in scena.”

Kain si passa la lingua sulle labbra, visibilmente irritato.

KdR: “Harris e Khan. Ci rendiamo conto del livello? Due imbecilli. Uno peggio dell’altro. Il primo che si atteggia a diva della categoria, che sembra uscito da un soggiorno in una qualsiasi SPA. Un individuo che non è nemmeno capace di intervenire come si deve in un incontro. Un uomo che non può mettere i bastoni tra le ruote a nessuno. Voleva forse tentare di andare ad impedirmi di vincere con Kevin? Cattiva notizia. Non ci è riuscito. Solitamente quando qualcuno interviene in un match non proprio; lo fa per rubare l’attenzione. Per mettersi in mostra. Lui è andato solamente a dare maggiore importanza a me.

Nemmeno a fare le cose basilari sei capace, inetto e becero. Questo sei. Supershow. Showman. Sono tutte parole miseramente vuote. Prive di fondamento. Non meriti nulla. Sei venuto qui recriminando dal primo momento. Volendo appropriati di una luce non tua. Sei solamente un riflesso sbiadito. Opaco. Come tutti quelli venuti prima di te. Quindi accomodati. Rimani qui, pronto a portare avanti i tuoi sogni da stupido ragazzino viziato. Kain è pronto a darti una buona dose di realtà.”

Sorride il franco-scozzese.

KdR: “La realtà che non sei capace di prenderti la luce della ribalta.”

Si sgranchisce il collo ora Kain. I paparazzi rumoreggiano. Una mano si alza come a voler fare una domanda.

“E Kahn?”

De Roland si ferma. Osserva il dito sollevato, poi il volto dell’uomo. si avvicina faccia a faccia con l’uomo che ha fatto l’intervento. Attimi tesi. Poi KdR sorride. Lo stesso fa il paparazzo.

HEADBUTT! HEADBUTT DI KAIN CHE MANDA AL TAPPETO QUESTO POVERO CRISTO! GLI HA ROTTO IL NASO!

KdR: “FUCK KAHN!

Non mi interessa niente di una persona che crede ancora di combattere ai tempi del medioevo o giù di lì. Non mi interessa se viene a parlarmi della sua pulciosa tribù e del fatto che da poco abbiano scoperto i caratteri mobili. Ecco guardate alle mie spalle. Si?”

Kain indirizza gli sguardi dei presenti.

KdR: “Questa è la vastità del cazzo che mi frega di Kahn e della sua gente. Delle sue parole. Del suo essere. È venuto qui. Ha detto le sue paroline ed ha fatto discorsi del cazzo, ma senza mai arrivare al punto. Vuole diventare qualcuno? Bella cocco. Ci sono solamente altre cinquanta persone in 2FH che vogliono la tua medesima cosa: io sono tra queste. Con la sola differenza che io sono già qualcuno. Devo forse ricordarvi le mie vittorie? I miei successi?



Forse dovrei. Perché in questa federazione sono la superstar migliore. Quella che meriterebbe un posto migliore nella card. Eppure, per l’ennesima volta, eccomi nel preshow. Ma da settimana prossima le cose cambieranno. Voglio il mio spazio. Voglio la mia zona d’azione. Un territorio più elevato. Stasera mi libererò delle zavorre che mi hanno appioppato e potrò, finalmente, andare dove merito di stare. Verso un titolo. Voglio un fottuto riconoscimento e se per avere tale pretesa devo vedermela con un fallito, un imbecille ed un troglodita… va bene. Accetto il mio compito di spazzino per la serata.”

Rimugina su queste ultime parole Kain.

KdR: “Ma poi verrò a prendere ciò che mi spetta di diritto.”

De Roland abbandona la scena spintonando i paparazzi.



ao4UIYA

Ci troviamo in un luogo non meglio precisato del backstage, ove vengono ammassate tutti le scatole usati per l'allestimento del palcoscenico. In cima ad un ammasso di essi, vi troviamo sdraiata la giovane Isabela, intenta a farsi i cazzi suoi. Appena vede la telecamera, si gira verso di essa e con tutta la calma di questo mondo, comincia a parlare.

IN: "E quindi questa sera, durante il preshow, si decreterà chi diventerà la prima sfidante per i titoli femminili... molto interessante. Ovviamente, anche perchè sarebbe scontato dirlo, io sono molto interessata a vincere la contesa, in modo tale da dimostrare a tutte le ragazze della federazione e non solo, che Isabela è la migliore al mondo. E vincendo raggiungerei definitivamente la vetta della catena alimentare di questa divisione e diventare quella predatrice temuta da tutte. Questo è un obiettivo troppo utopico? Nah... sapete tutti benissimo che non è così. Non ci vuole certamente un genio per comprendere che io sono la migliore di questo business e questa sera dimostrerò a tutti che è così."

"Mah... si c'è un fottuto mah... mi è giunta voce che qualcuna non ha preso particolarmente bene la mia distrazione in un match precedente. Bhè... quella signorina dovrebbe guardarsi bene da dichiarare qualcosa, anche perchè, se non ricordo male, non mi sembra particolarmente sbagliato distrarre una rivale, mentre sta per colpire il partner della serata. Credo che anche lei, avesse avuto delle capacità motorie, lo avrebbe fatto. Io semplicemente mi sono dimostrato furba e calcolatrice, capacità che quella signorina non possiede e, mi dispiace per lei, non possiederà mai. Perchè tutto questo è un dono della natura e le fighette di legno incapaci, rimarranno fighette di legno incapaci per tutta la loro patetica vita. E' triste? Di certo non per me. Io semplicemente appuro ovvietà, o meglio dovrebbe essere delle ovvietà, a persone che non sono in grado di comprendere o perlomeno di percepire.

"Quindi, se quella signorina avesse davvero dei problemi con la sottoscritta, che ci provi a fare qualcosa... che tenti di dimostrare che le mie parole sono sbagliate... che provi a dimostrare che sia la migliore. Ma ahimè temo che non abbia abbastanza ovaie per smentirmi e rimarrà nell'ombra finchè non perirà di morte orrenda. Ma facciamo diventare questa sera una serata di festa... con la mia vittoria della Battle Royal... e la mia celebrazione come #1 Contender per il titoli femminili."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Area interviste. Pre-Show di Where It All Began, il giorno prima del grande evento. Il clima è già saturo di tensione e nonostante l’attrattiva principale della serata siano gli awards ci aspettano tre matches importantissimi da gustare tutti insieme. In uno di questi match sarà presente uno dei neo-arrivati in casa 2FH, l’ospite di Alex Simwise in questo momento, CJ Harris!

AS: “Ciao CJ, devi essere teso per la tua prima esperienza in un PPV 2FH, come ti senti in questo momento?”

CJH: “Come dovrei sentirmi? Dimmelo tu, dai, visto che sei così brava. Mi sento sfrattato e preso in giro. Ecco come mi sento. Hai presente la sensazione che si prova quando si sa di essere il migliore, quando sai che la gente ha pagato il biglietto esclusivamente per vederti, e poi ti ritrovi in un match tappabuchi contro dei tappabuchi di cui non frega un cazzo a nessuno? Ecco, è esattamente così che mi sento.”

AS: “No, cioè sì… Voglio dire, posso immaginare, ma… come dire… non credi che questo match sia dovuto ai tuoi attacchi di settimana scorsa ai danni di Kain e Kevin?”

CJH: “Alex, tu sei carina, ma… lasciatelo dire, non capisci proprio un cazzo di niente. Cosa ti hanno messo in quel cervello, due panetti di pane presi dalla panetteria più ignorante di Dublino? I miei attacchi, come potrebbe ben capire ogni singolo individuo dotato di materia grigia o con un minimo di studi elementari, non avevano ovviamente il fine di finire in un match nel pre-show.”

AS: “Ed allora…”

CJH: “Ti prego, sta’ zitta. Il tuo lavoro è quello di recitare una parte, devi intervistare le persone mostrando un lato di te fasullo, che è quello dell’intervistatrice carina ed intelligente, devi limitarti a quello, Dio buono! Il teatro è finzione, ma per Dio fingi bene! Se fai silenzio e lasci finire me credo sia meglio per tutti, è senza dubbio la cosa giusta, almeno potrò spiegare tutto in pace a quei poveretti che saranno costretti a guardare un pallosissimo pre-show solo perché nel pre-show lotto io a causa dell’incapacità dei dirigenti di questa federazione che non hanno ancora capito che la stella ed il volto della 2FH dovrebbe andare nel Main Event e non nel pre-show, non capiscono, perdonateli.”

Breve pausa di CJ, che si fa passare un bicchiere d’acqua dalla Simwise per sciacquarsi la gola prima di riprendere.

CJH: “Allora… dove eravamo rimasti… ah già… perché ho compiuto quel gesto nei confronti di Kain e Kevin, così poi è arrivato pure Khan ed è successo un ambaradan così oggi mi ritrovo a lottare contro i 3K.”

AS: “Cosa?”

CJH: “Ma allora sei proprio completamente stupida tu? Non devi parlare. 3K perché, ovviamente i loro nomi cominciano per ‘K’, non ci vuole la laurea in medicina per capire! Ora se non ti dispiacerebbe io dovrei argomentare relativmente ai miei attacchi ai danni di quegli individui in quel di Pipebomb!”

AS: “Sì, certo, CJ. Sei qui a posta.”

CJH: “Bene… dunque… li ho attaccati perché… perché mi andava di farlo, cazzo. E merito di essere al centro dello stage io, non sono abituato a stare dietro le quinte, sono l’attore principale, non il regista! Sul ring c’erano loro, ed io volevo farmi sentire, tutto qui. Poi… è andata come è andata ed ora sono qui in questo squallido pre-show privo di signoficato.
In ogni modo, stasera, ho l’obbligo di dimostrare che con dei rifiuti della società del genre io non voglio avere nulla a che fare e che magari qualcuno lì ai piani alti dovrebbe rendersi conto che la sua stella è emarginata dallo show senza motivo. Devo dare una scossa questi qui se ne devono accorgere, perché a me questa situazione non va bene.”

AS: “Quindi…”

CJH: “Non ho finito, silenzio! Inizio a non sopportarti! Comunque, dicevo che questa sera ad accorgersi di chi è la vera star della 2FH saranno di certo in molti, ci sarà il pubblico, ci saranno i dirigenti che presto mi daranno la mia shot titolata, e poi ci saranno i 3K. Il buono, il brutto e il cattivo. Anche se in questo caso abbiamo solo il brutto, il cattivo e l’inutile. Il brutto è senza dubbio Kain De Roland, e basta guardare in faccia per capirlo, lui basa la sua strategia sul timore che il suo faccione incute, è così. Ma io non sono uno facilmente impressionabile, mi spiace deluderla, signore. Poi abbiamo il cattivo, Khan, il cattivissimo Khan venuto per fare giustizia contro tutto e tutti, noncurante del guaio in cui si è cacciato. A te dico, ragazzo, che sei ancora giovane ed inesperto, ed il wrestling non fa per te, torna a casa, prima che sia troppo tardi. E poi c’è l’altro, di cui non frega un cazzo a nessuno, l’importante è che tutti e tre stasera cadranno, e che a dominare e vincere sarà la stella ed il futuro della 2FH: CJ HARRIS!”

Harris se ne va, lasciando la Simwise interdetta col microfono in mano e qualche lacrima di vergogna e disagio.


ao4UIYA

Eccoci tornati Live a Where It All Began 3!
E' arrivato il momento di assistere al primo dei due incontri in programma nel Pre-Show, Contesa che vede CJ Harris, Kain De Roland, Khan e Kevin Mackall affrontarsi in un Fatal-4-Way Match.
Fare un pronostico è davvero difficile, visto che in questo tipo di Match tutto può accadere.
Bando alle ciance dunque e gustiamoci l'incontro!


I8ZC6Of
Fatal 4-Way Match
CJ Harris vs Kain de Roland vs Khan vs Kevin Mackall


DIN DIN DIN!!


Il Match inizia con i quattro Wrestler che si studiano, ognuno appoggiato ad un rispettivo Corner. Lentamente si avvicinano al centro del Ring, e... SCATTA LA RISSA!! Scambio di pugni e gomitate al centro del mat, dove vediamo prevalere De Roland ed Harris. Kain porta Khan verso un Corner, continuando l'assalto, mentre CJ mette in difficoltà Mackall con una serie di calci ai fianchi. De Roland dunque afferra Khan, mandandolo verso i tendenti con un'Irish Whip. Quest'ultimo prende il rebound, e... PROVA UN RUNNING CROSSBODY!! MA NOOOOOOOOOOO!! DE ROLAND LO AFFERRA AL VOLO E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA FALLAWAY SLAM!! Khan rimane al suolo, dolorante. Nel frattempo Mackall prova a reagire colpendo Harris con una serie di pugni, provando poi una Clothesline. A VUOTO!! CJ si abbassa, evitandola, per poi sbucare alle spalle dell'opponent. Mackall si volta, e... HARRIS LO STENDE CON UN DROPKICK!! A SEGNO!! Mackall va a terra. CJ quindi riprende fiato, e... MA ATTENZIONE!! DE ROLAND LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UN GERMAN SUPLEX!! A SEGNO!! Harris finisce al suolo ma si rialza prontamente appoggiandosi contro un Corner. Kain lo vede, e... CORRE VERSO DI LUI PROVANDO UNO SPLASH!! MA VA A VUOTO!! CJ si sposta in tempo, facendo impattare il rivale contro i cuscinetti del Ring Post. MA ATTENZIONE!! KHAN SI E' RIPRESO E ATTERRA HARRIS CON UNA SPINNING SPINEBUSTER!! A SEGNO!! Ottima manovra di Khan, il quale ha sorpreso Showman. Quest'ultimo rimane a terra dolorante. MA ATTENZIONE!! Kevin afferra alle spalle Khan, provando un German Suplex. MA NOOOOOOOOOOOO!! Khan reagisce, colpendo l'avversario con un paio di gomitate al volto. De Roland barcolla, e Khan prova a stenderlo con un Suplex. MA NOOOOOOOO!! Kain riesce a farsi cadere in piedi alle spalle dell'opponent. Quest'ultimo si volta, e... ESEGUE UN PERFETTO ENZIGURI KICK!! Khan goes down. Dunque De Roland si rialza, e... VIENE STESO ALLE SPALLE DA MACKALL CON UNA NECKBREAKER!! Kevin si era ripreso e sosprende Kain, schienandolo. 1... 2... ED HARRIS INTERROMPE IL PINFALL!! Quest'ultimo colpisce Mackall con un calcione, per poi rimetterlo in piedi. Lo afferra, provando un DDT. MA NOOOOOOO!! MACKALL REVERSA IL TUTTO IN UN FLAPJACK!! Kevin si rialza, gasato. MA KHAN LO SORPRENDE CON UN HIP TOSS ONTO THE KNEE!! INCREDIBILE!! Mackall torna a terra, dolorante. MA ATTENZIONE!! DE ROLAND COLPISCE KHAN CON UN SUPERKICK IMPROVVISO!! Khan finisce al suolo, appoggiandosi con la testa e la schiena contro il cuscinetto più basso del Corner. Kain lo vede, e... OCRRE VERSO DI LUI PROVANDO IL SUO CANNONBALL!! MA NOOOOOOOO!! HARRIS LO INTERCETTA CON UNA SPEAR!! INCREDIBILE!! Kain viene steso e subito CJ prova la copertura. 1... 2... KICKOUT!! De Roland riesce a salvarsi. Harris quindi lo rimette in piedi rapidamente, e... LO AFFERRA PER LA SUA END OF THE SHOW!! MA NOOOOOOOOOOO!! Kain reagisce colpendo l'opponent con dei pugni allo stomaco. Poi lo afferra, se lo carica sulle spalle, e... LO SCHIANTA CONTRO UN CORNER CON UNA POWERBOMB!! IMPATTO MICIDIALE!! CJ accusa il colpo, barcolla e... DE ROLAND LO STENDE DEFINITIVAMENTE CON LA SUA FALLAWAY POWERBOMB!! EQUALIZER A SEGNO!! Subito c'è la copertura. 1... 2... E... KICKOUT!! HARRIS KICKS OUT!! MA COME HA FATTO?? Incredibilmente CJ riesce ad alzare una spalla prima del conto di tre. Kain è incredulo, infatti si mette le mani nei capelli. Poi inizia ad urlare, contrariato per il Kickout dell'avversario. Dunque si volta verso gli avversari, e... SE NE VA!! KAIN SCENDE DAL RING E RISALE LA RAMPA!! Gesto inaspettato da parte di De Roland, il quale non ha accettato il fatto che Harris sia riuscito a salvarsi dopo la sua Equalizer. Quest'ultimo lentamente si rimette in piedi, e... MACKALL LO SCARAVENTA FUORI DAL RING!! Intervento provvidenziale di Kevin, il quale fa piazza pulita. Poi si volta, e... KHAN LO PRENDE IN PIENO CON IL SUO KHANATO!! Mackall crolla a terra, dolorante. Khan poi lo rimette in piedi, e... LO ATTERRA CON LA SUA WRATH OF KHAN!! A SEGNO!! Mackall rimane al suolo, esausto, e viene dunque schienato. 1... 2... Harris prova a risalire sul Ring per interrompere il Pinfall... MA NON CE LA FA!! 3!!


DIN DIN DIN!!


Khan b. Kevin Mackall, CJ Harris and Kain De Roland via Wrath Of Khan.


Incredibile vittoria di Khan, il quale è riuscito ad imporsi dopo una grande prestazione.
Shockante comunque l'abbandono di De Roland che non ha affatto gradito la resistenza di Harris il quale è riuscito ad alzare una spalla prima del conto di tre dopo aver subito una devastante Equalizer.
Fatto sta che Khan si prende un grandissimo trionfo, iniziando al meglio la sua carriera in 2FH.

ao4UIYA

Le telecamere ci portano nel Backstage.

Siamo in un camerino. Quello di Harley Night, per essere precisi. La ragazza è seduta a terra.

HN: "Uffa, io volevo un po' di tempo per stare con Chelsea. Avrei voluto consolarla. Dopo tutto, adesso è da sola. Non ha più alcuna amica su cui contare qui. E mi dispiace. Se avessimo avuto un match solo noi due, le avrei sicuramente permesso di andare a trovare le sue amichette in ospedale."

Accenna un sorriso.

HN: "Peccato. Mi accontenterò di questa Battle Royal con tutte le Diamonds, compresa Chelsea. Sarà difficile avere attenzioni solo per te, Chelsea, ma fa' attenzione ugualmente. Che sia un match tra noi due o un match con tutte le altre Diamonds: Dal destino non si scappa. Ah-ah-ah!"

Attimi di pausa.

HN: "Anche perchè, vedi, questa sera tutte le Diamonds lotteranno per conquistare l'opportunità di affrontare la campionessa. Non importa che tipo di legame ci sia tra voi. Tutte faranno tutto, pur di vincere. Anche... chissà, causarti un infortunio al collo come quello capitato alla povera Clarissa. Crack, ahahah.
Fidati, lo so bene."

Annuisce.

HN: "In fondo, la mia carriera qui in Fight For Honor è cominciata con questo tipo di match. Ed è grazie ad esso che ho conosciuto Caitlin. La mia cara ed indifesa amica. Sai Chelsea, un po' mi manca. Non manca anche a te? Peccato che, come Clarissa, anche lei non tornerà più. Mai più. Fa parte del passato di questa federazione, esattamente come te dopo che ci saremo affrontate. Chissà, magari nel frattempo una delle due sarà diventata campionessa grazie a questa Battle Royal ed il tuo addio sarà ancor più triste. Immagina."

La Night esce dal proprio camerino.
Il collegamento stacca.


ao4UIYA

Backstage della 3Arena. Siamo con Alex Simwise e ai suoi microfoni c'è Lilith!

AS: "Buonasera a tutti i fan della Fight For Honor, sono Alex Simwise e in questo momento con me c'è Lilith. Questa sera dovrai affrontare un match piuttosto complicato, quali sono i tuoi pensieri a riguardo?"

Lilith sorride in maniera strafottente.

L: "Perdona quella che potresti intendere come mancanza di umiltà, Alex, ma penso che non ci sia nulla di complicato nel match che dovrò lottare."

AS: "Beh, non puoi neanche dire che sia una passeggiata trovarti contro tutto il resto delle Diamonds della 2FH all'interno dello stesso ring..."

L: "Questo è un problema per chi, come te, su quel ring non riuscirebbe a focalizzarsi sul vero obiettivo di quel match..."

AS: "E quale sarebbe?"

L: "L'obiettivo non è battere tutte le avversarie che sono sul ring."

AS: "Ah no?"

L: "No."

Piccola pausa. Lilith continua a sorridere.

L: "L'obiettivo è battere l'ultima di esse. Non serve dimostrare di essere più forte di un intero roster, basta prevalere su una sola lottatrice. E quindi l'importante è avere la lungimiranza necessaria a capire chi lei sia."

Lilith scoppia a ridere, mentre la Simwise, quasi contrariata dall'arguta risposta della serba, le pone un'altra domanda.

AS: "Avrai qualcosa da dire sulle tue avversarie in ogni caso, c'è qualcuna che temi maggiormente o qualcun'altra che ti ha colpito in particolar modo?"

L: "Sono costretta a contraddirti ancora una volta, Alex... No, non ho nulla da dire sulle mie avversarie poiché esse sono tutte segnate. Esse dovranno tutte condividere lo stesso destino, nessuna esclusa."

Ancora pausa della serba che sorride, stavolta in modo molto poco rassicurante.

L: "Canteranno con me. Intoneranno un'ode all'Inferno."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Una scrivania di legno massiccio, musica classica in sottofondo emanata da un classico giradischi.
Improvvisamente, un rumore secco proviene dalla scrivania.
Sono dei piedi, l'inquadratura si allarga, facendoci capire all'istante con chi abbiamo a che fare.

Alayane:"Daniel in questo momento non c'è, dunque mi ha prestato il suo ufficio. E' un uomo così disponibile."

Ma è l'ANTI Diva, Alayane! La ragazza di colore tiene nella sua mano destra, un bicchiere di Bourbon, sorridente, alza il suo sguardo verso la telecamera.

Alayane:"Non mi è permesso di bere la birra, solo roba di classe, robe come 'sta musica che mi sta dando alquanto fastidio... ma a Daniel piace, non ho intenzione di contraddirlo.
Vi state chiedendo perché vi parlo da questo posto incantevole? Semplice."

La Williams indica la parete. Notiamo le foto di alcuni lottatori, poco a poco, l'inquadratura si sposta, si allarga... notiamo tantissime foto di donne. Wait a Minute, SONO TUTTE LE FOTO DELLE DIAMONDS! Non manca nessuna, ci sono proprio tutte. L'inquadratura torna su Alayane, la quale ha iniziato a ridersela di gusto, sorseggiando successivamente dal suo bicchiere.

Alayane:"Sono tutte su quel muro, in attesa di essere prese a calci in culo una dopo l'altra, più tardi, nel corso della Battle Royal.
E' un'occasione non da poco, lo ammetto. Infatti, la mia partecipazione al Main Event di Rampage è stato solamente un allenamento in vista di oggi, di questa sera, di quel cazzo di incontro che potrebbe cambiare il mio soggiorno qui, in Fight For Honor."

Finalmente tira giù in piedi dalla scrivania, ma solo per riempirsi di nuovo il suo bicchiere.

Alayane:"Naturalmente non sono la favorita. Si fottessero i pronostici, si fottessero tutti quelli che fanno soldi sopra le spalle della gente che butta via milioni in scommesse. Volete fare un affare con pochi spiccioli? Puntate sulla mia vittoria, tanto quei coglioni a malapena mi hanno considerato quando hanno stabilito le loro quote."

Batte le dita sulla scrivania, sembra alquanto irritata da questo fatto.

Alayane:"Sapete una cosa? Qualunque altra ragazza, prenderebbe quelle foto, una ad una, iniziando così ad elencare ogni singolo difetto di ogni singola Diamond presente in questa Federazione.
Ma non io, non la hottest bitch in the Diamonds Division. Lo so, il mio animo è fin troppo gentile.
Dunque ringraziatemi per avervi evitato di ammorbarvi i coglioni con le solite frase fatte che si usano in questo caso.
Forse non avete capito che io non sono come tutte le altre, teste di cazzo che siete all'ascolto."

Rilassati, non ti ha detto niente nessuno.

Alayane:"Io non faccio parte della massa, questo dovete capirlo. IO sono riuscita a ritagliarmi uno spazio importantissimo in pochi mesi in Federazione. Mente alcune ragazze, presenti da più di un anno in questo cazzo di posto, non sono neanche riuscite a sfiorare solamente l'OPPORTUNITA' di giocarsi il Titolo della Divisione.
Ma io non posso farci niente, alcune ragazze vivono la loro vita nel totale anonimato, poverine, quasi mi fanno tenerezza.
Si, quasi."

Si alza, con il suo bicchiere di Bourbon nella mano sinistra, guardando la parete piena delle fotografie di tutte le Diamonds.

Alayane:"Una, due, tre, quattro, cinque... mi sono già rotta le ovaie di contarvi, tanto farete tutte la stessa fine: Una dopo l'altra, finirete oltre quelle dannatissime corde pestando il vostro bel faccino contro il pavimento al di fuori del quadrato.
Mentre io, io sarò l'unica a sopravvivere in questo incontro. IO e solo IO sarò la ragazza che andrà a sfidare Miss Cadavere o Miss Tristezza, per entrambe le Cinture della categoria.
Scansatevi tutte, teste di cazzo, Alayane 'Fuckin' Williams entrerà nello Squared Circle con intenzioni davvero, davvero brutte."

Fa un ultimo sorso, finendo il contenuto per poi appoggiare il bicchiere sulla scrivania.
Alayane ritorna verso la parete, staccando una ad una le foto di tutte le Diamonds, ma non le butta, le tiene accuratamente in una mano.

Alayane:"Ed ora, se non vi dispiace, vado a cagare. Si, anche i diamanti cagano, se vi interessa."

Apre una porta all'interno del camerino di Daniel, probabilmente il bagno.
Un ultimo sguardo verso la telecamera, Alayane sorride.

Alayane:"And you better remember the name, folks."

Occhiolino, sbatte la porta del bagno, il collegamento termina qui.


ao4UIYA

Camerino di Pain.
La Dirty Woman è come sempre seduta su una sedia nella semioscurità della stanza, e guarda la telecamera.

P: “Hai visto, Zoey?”

Guarda le telecamera e sorride.
Un sorriso malsano, ovviamente.

P: “Ti è bastato veramente poco per dimostrare quello che io dico ormai da mesi: sei solo e soltanto una vigliacca, Zoey!”

Malsana e rabbiosa, come sempre

P: “Settimana scorsa hai fatto quello che fai sempre...hai cercato di scappare!
Chiunque si è accorto di come tu abbia ceduto subito perché temevi conseguenze peggiori in vista della difesa del titolo. Mossa furba, certo, ma è e rimane una fuga in piena regola!
Ciò che io non ho mai fatto, né con te né con nessun altra, e sai perché? Perché a differenza tua io so di essere inarrestabile!
Tu sei fuggita dalla Perfect Storm, io ho affrontato senza alcun timore Vassil Stoickov in un match che poteva costarmi la salute...eccola la differenza tra me e te!”

Pain allarga le braccia

P: “Ma anch'io settimana scorsa ti ho dato una dimostrazione...ti ho dimostrato che non puoi scappare per sempre! Proprio Zoey, proprio colei che non si tira mai indietro...prendi esempio, anche se probabilmente affrontare le difficoltà invece di aggirarle non è roba da te!”

Fa spallucce

P: “Ma che importa...che importa se anche stavolta cercherai il modo di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, magari sforzo non tuo. Che importa se domani sera manterrai le cinture oppure le vedrai portate via da chi ha sicuramente più fame di quante ne abbia tu...chiunque delle due vincerà sarà soltanto la valletta che mi consegnerà le cinture alla prossima occasione!
Questa sera, intanto che aspetto, occuperò il tempo svuotando il ring da tutte quelle incapaci che lo affolleranno e come delle liceali in calore si tireranno per i capelli a vicenda credendo di essere meritevoli di una title shot.”

Muove il dito a tergicristallo

P: “Ragazze mie...non basta mettersi un paio di stivali per potersi avvicinare ad un traguardo importante! Alcune di voi già lo sanno...vero Chelsea?
Vero Harley?
Molti dicono che dovrei preoccuparmi di Tsuki, che effettivamente è la meno incapace...ma se una persona si getta nella vasca di uno squalo, non è di certo lo squalo a dover avere paura!”

Ridacchia nuovamente

P: “Ragazze...non trattenetevi troppo stasera.
Non mi piace avere ospiti.”

E il collegamento si chiude


ao4UIYA

???: “Sì, stavolta devo impegnarmi, senza dubbio, è una specie di ultima spiaggia, ma non tanto perché questa potrebbe essere la mia ultima occasione, più che altro temo di poter perdere anche quel minimo di credibilità che è rimasta alla mia immagine. Io sono in grado di competere per qualsiasi premio in una qualsiasi federazione, in ogni ambito di un qualsivoglia contesto. This is the message!”

Kassandra! La Californiana ci appare fra i corridoi del Pre-Show di Where It All Began, nella sua classica posa a testa in giù con le gambe addossate ad un muro.

K: “Questo è quanto, credo proprio di avere l’obbligo di vincere stavolta. Anche perché sarebbe un risultato a dir poco a sorpresa, voglio dire… mi danno tutti per spacciata, evidentemente le mie ultime prestazioni hanno fatto ricredere un po’ tutti ed ora mi considerano scarsa. Credono che io sia qui per giocare, anzi, addirittura c’è gente che neanche considera la mia presenza, nonostante io sia l’unica delle Diamonds che è stata capace di tener testa ad un uomo, e che uomo!”

Piccola pausa per Kassandra, che sospira lentamente, forse ricordando alcuni attimi dei suoi scontri con El Rey.

K: “Eppure ora sono qui, snobbata da molte. E presa di mira da gente a cui non frega niente dei risultati, gente a cui interessa solo prendere una qualsiasi a calci in culo, cos’, per divertimento, non accorgendosi che poi, la maggior parte delle volte, sono loro a trovarsi con il culo per terra. Questo è un problema di molte, un’attitudine molto comune in questo business, messa in atto da coloro che credono di essere i migliori, o almeno questo è quello che vogliono far credere agli altri, ma alla luce dei fatti, questa gente cerca solo di autoconvincere sé stessa di essere chissà che, è tutta una questione psicologica che avviene al loro interno, è un loro problema, un loro male. E non dovrebbe riguardarmi. Non dovrebbe”

Kassandra fa una strana smorfia e prende una pausa prima di continuare ad argomentare il proprio discorso.

K: “Sì, dai, inutile nasconderci dietro un dito, Isabela, sappiamo tutti che sto parlando di te e che i tuoi ultimi comportamenti ed atteggiamenti nei miei confronti non mi sono piaciuti per niente. Sembra quasi che io stia venendo usata come… un tuo trampolino di lancio! Mi avevi già provocato tempo fa ed in quel caso ti andò male, ed ora? Ti ripresenti con le stesse motivazioni? Motivazioni inesistenti ed infondate? Io dovrei essere quindi la tu rampa di lancio? No, non andrà proprio così, puoi giurarci che non finirà così. Stavolta non respingerò i tuoi molteplici attacchi: li eviterò! Fuggirò via da te e dalle tue stupide manie, fuggirò ad una velocità impercettibile. Tu e le altre non mi vedrete neanche, appena vi eliminerò tutte poi realizzerete. Voi tutte dovrete trovarvi un altro trampolino di lancio, perché io ormai sono lanciata. E sono lanciata verso le cintura da campionessa femminile della 2FH!”

-CAMERA FADES-


ao4UIYA

L’alba ci da il benvenuto. È mattina. Stasera ci sarà il grande evento. Il PPV della 2FH. Qualcuno osserva il sole alzarsi nel cielo lentamente, quel qualcuno è Tsuki Takahashi. Berzerk-chan per i più. La giapponese guarda estasiata il panorama prima di proferire parole.

B-chan: “Where it all began?”

Rimarca il titolo dell’evento con un sorriso quasi amaro.

B-chan: “Quando è cominciata questa storia? La mia parte rabbiosa è sempre stata messa a bada. Arginata da chiunque, perché poteva essere un pericolo. Mentre adesso mi trovo di fronte ad una scelta difficile, complicata. Posso davvero fidarmi di me stessa? Stasera avrò l’ennesima grande occasione, potrebbe essere davvero il mio momento. Potrebbe davvero arrivare l’occasione giusta. Vincere la Battle Royal ed andare, poi, a sfidare la vincitrice tra Zoey e Kat.



Is this real?”

Sorride serafica ora Tsuki.

B-chan: “Non voglio fare proclami su di me. Non voglio andare a fare una lista delle mie rivali. Ha poco senso. So quanto vale ognuna di loro, ma nemmeno voglio concentrarmi sull’eventuale prossima avversaria. Zoey è il nemico da abbattere, mentre Kat sta diventando un’amica. La sto conoscendo meglio dopo gli ultimi mesi. Abbiamo avuto i nostri problemi, ma questo è il suo momento. Lo riconosco. L’equilibrio cosmico ha parlato. Questa doveva essere la sua occasione e così è stato. Ad ognuno spetterà un momento nell’arco della propria vita, io stasera proverò a fare mio tutto ciò che potrò.



Basta guardare anche questa alba. Il nuovo giorno è sempre carico di speranza. Può portare giovamento e felicità. L’unica cosa che serve è trovare, dentro di sé, la forza di andare avanti e provare. Quello che io ho deciso di fare.
Parliamoci chiaro. Dopo vari tentativi falliti ho capito che dovevo cambiare qualcosa in me. Essere Berzerk-chan non era abbastanza, essere solamente Tsuki era deleterio.”

Annuisce seria e stringendo il pugno la nipponica.

B-chan: “Prenderò il meglio di entrambe ed andrò avanti a combattere la mia battaglia. A lungo ho parlato di equilibrio nel mondo, ma forse l’equilibrio dovevo trovarlo dentro di me. Nella mia anima. Nel mio cuore. Ho dovuto prima risolvere la battaglia nel mio animo per poi essere in grado di mettere sul campo di battaglia la mia grinta. Ogni cosa che ho fatto, fino ad oggi, l’ho fatta per un motivo. Perché volevo portare avanti il mio sogno. Essere la migliore.



Non è una frase fatta. È una solida realtà. Stasera, quando sarò sul ring, darò il meglio. Ricorrerò ad ogni cosa per vincere. Lascerò libera la mia parte violenta e senza scrupoli, un rischio che sono disposta a correre. Dovrò privare altre persone delle loro aspettative, ma è così che vanno le cose. Quando la guerra imperversa non ci si deve soffermare a fare vittime. Si va avanti ed il migliore sopravvive. Il migliore porta a casa il risultato.



Qualunque cosa accada io non mi tirerò indietro, affinché si possa dire, alla fine, che B-chan ha dato tutta se stessa. Il sole splende radioso oggi.”

Osserva ancora una volta il sole nel cielo.

B-chan: “La speranza è la prima cosa a nascere in un cuore impavido e l’ultima cosa a morire.”

Abbassa il capo ora Tsuki, il sorriso diventa improvvisamente più sadico. Malvagio quasi.

B-chan: “Quando domani il sole tornerà a spuntare sarà su di una terra bruciata. Segno del mio dominio e della mia vittoria. Non ci saranno prigioniere stasera. Solo vittime. Preparatevi a subire la peggiore disfatta delle vostre vite. Sto venendo a prendere ciò che mi spetta di diritto. La mia opportunità. Sono io la mia alba, la mia opportunità sono me stessa. Sono colei che si darà soddisfazione da sola stasera.



Sono la carnefice della categoria.



I’m the Diamond Killer.



And that’s…”

Si avvicina alla telecamera. Espressione quasi assatanata.

B-chan: “So kawaiii.”

Un sussurro quasi. Poi buio.



ao4UIYA

Corridoio.
Un ragazzo ci si aggira, magro ed emaciato, occhiali e capelli corti; sembra cerchi qualcuno e quando si ferma, con un sospiro di sollievo, chiaramente ha trovato chi cercava.

:"Sei qui!Andiamo, ti devi preparare per il tuo match"

Davanti al ragazzo c'è una ragazza, in jeans e camicia, i capelli raccolti, sta seduta stringendosi le ginocchia al petto e poggiandoci il viso sopra:"Non ne ho voglia, non ne ho forza"

:"Allyson" il ragazzo si inginocchia e la carezza la testa:"Andiamo, alzati"

Allyson fissa Bob, il cameraman, silenzioso e spesso invisibile seguace di lei e Jack :"Non ne ho voglia"

Bob si guarda in giro:"Senti, sei strana, e nel tuo caso, strana è quasi non strana, come ti vesti, hai smesso di mangiare cibi pieni di zucchero e bevi solo quella roba di acqua e aceto"

Quando gira lo sguardo Allyson è a pochi centimetri dal suo viso:"Odore"

B:"Cosa?"

Allyson si stiracchia:"Odore, il cibo e quel che bevo cambia il mio odore, devo farlo, non devono trovarmi"

B:"Devono?Pensavo parlassi di Jack..."

Allyson si slaccia la camicia, sotto ha già il top sportivo:"No, non lui, gli altri, i segugi, i membri della wild hunt, lui li usa per cercare quelli che se ne vanno, e ora cerca me.
Lui, il Direttore"

Bob deglutisce:"Intendi...tuo padre?Ma è con Jack proprio per evitare che ti cerchi..."

Allyson si slaccia la cintura, il gesto voluto o meno fa ondeggiare la striscia di pelle che schiocca a pochi centimetri dal volto di Bob:"No, Jack non è con lui per me, non dirlo nemmeno, se avesse fatto le cose solo per saremmo rimasti assieme."

La ragazza si toglie i pantaloni, Bob in imbarazzo si volta :"Ok, ma se non è con lui che ce l'hai chi..."

Allyson cerca nelle tasche dei pantaloni e tira fuori della stoffa, indossa anche gli short e sotto ha già gli stivali:"Il direttore mi vuole, non rischierà mai di non avermi, ecco perchè sono qua, ma non ho voglia di questo match.
Sono stata troppo in disparte e si sono dimenticate di me, tutte loro.
Ho spezzato Clarissa, ho eliminato Chelsea, le ho eliminate tutte, eppure mi ignorano"

Bob deglutisce:"Beh, se ci pensi bene, potresti farti valere stasera no?Insomma ci sarà Pain, ci sarà B-Chan, tutte avversarie che non ti conoscono bene e tu, tu....andiamo, combattere può solo farti bene, quando combatti sei energica, forte e piena di vita"

Allyson volta velocemente Bob, ora è in "uniforme" bacia sulla guancia Bob, il quale resta stupito:"Ti..ti sei anche truccata?!"

A:"Sono svelta e veloce a farlo, dovevo stare nascosta perchè se c'è Jack c'è anche il direttore, e se c'è mi cerca, sono stata nascosta qua sotto brava brava, ma tra poco devo andare.
Hai ragione Bobby.
Ho perso tempo a fare giringiro e loro bamf, si credono tutte salve.
Devo fare sai cosa?
Devo mutilarne il più possibile sul ring, Harley, B-Chan, Pain, Lilith; ognuna di loro deve urlare, perchè così capiranno che ogni cosa che fanno io sono sempre li ad attenderle.
E poi tornerò a portare il titolo che mi spetta di diritto.
E quando lo farò, voglio ci sia anche te Bobby, sei il mio nuovo miglior amico!"

Allyson prende Bob per le mani:"Dopo mi porti a mangiare qualcosa?"

Bob sorride:"Si...si va bene"

Allyson si alontana e poi si ferma, dando le spalle al ragazzo:"Bobby...io...non dormo più bene la notte...non ti sto invitando, ma se volessi farmi compagnia, anche solo a stare dove dormo, mi aiuteresti a tenere gli incubi lontani"

Bobby si imbarazza sempre di più:"Ok...si..."

Allyson sorride:"Mi hai messo di buon umore, chissà chi altro posso storpiare stasera!"


ao4UIYA

Siamo giunti al momento in cui scopriremo la prossima sfidante ai titoli della Diamond Division, detenuti da Zoey Di Maggio! Nel quadrato sono presenti: Alayane Williams, Allyson, April Cohen, Berzerk-Chan, Chelsea Di Maggio, Harley Night, Isabela, Kassandra, Kat Jackson, Lilith e Pain.

Si inizia!

jMmEw1N
Battle Royal Match
Title shot for 2FH Diamonds & FWF World Women's Titles

All 2FH Diamonds

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, le undici lottatrici si danno battaglia all'interno del quadrato! Prima il caos generale, dopodiché Lilith lancia contro le corde Kat Jackson. Elbow in pieno volto e successiva Northern Lights Suplex! Kat resta al tappeto, Lilith la prende per i capelli. E LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! KAT JACKSON ELIMINATA DA LILITH! Lilith si volta e invita le altre a lottare, vediamo in un altro angolo Pain combattere contro Harley Night nel tentativo di eliminarla, Harley però si tiene alle corde. Nel mentre nel lato opposto Kassandra lancia Chelsea contro le corde. La One Women Army con uno splash prende in pieno Isabela! Si volta però verso Kassandra...E VIENE COLPITA DA UN SUPERKICK! Al centro ring invece scambio violento tra Alayane e April, con la prima che esegue un Belly to Belly! Rialza April per eliminarla...PALM STRIKE DI APRIL! Alayane arriva alle corde visibilmente stordita. APRIL PRENDE LA RINCORSA E PER LA TROPPA FOGA FINISCE OLTRE LA TERZA CORDA ASSIEME AD ALAYANE! ALAYANE WILLIAMS E APRIL COHEN SI ELIMINANO A VICENDA!! Ed ora continuano a battagliare fuori dal quadrato, continuando coi loro screzi! Intanto Isabela colpisce con una serie di stomp Kassandra all'angolo, viene voltata da Berzerk Chan e Back Fist! Isabela si volta. GERMAN SUPLEX! MA QUANDO SI RIALZA BERZERK VIENE COLPITA DA UNA GINOCCHIATA DI PAIN! Crolla al tappeto la giapponese, mentre Pain viene presa per i capelli da Chelsea e viene sbattuta al tappeto. STANDING MOONSAULT! Scatta poi verso le corde... CURB STOMP! NO! SPINEBUSTER DA PARTE DI PAIN!! Chelsea crolla al tappeto. Chelsea crolla, Pain si rialza e la prende per i capelli. E CON UNA MICHINOKU DRIVER LA SPEDISCE FUORI RING, OLTRE LA TERZA CORDA! CHELSEA DI MAGGIO ELIMINATA!! Pain però subito dopo viene lanciata fuori ring da Lilith! PAIN ELIMINAT- NO NO NO! SI MANTIENE ALL'APRON! Lilith non se ne accorge e attacca Kassandra alle spalle. E LA CHIUDE NELLA SUA FINISHER! NO! Jawbreaker di Kassandra che poi si lancia alle corde...E SPEAR SU LILITH!! Si rialza sempre più gasata. MA ARRIVA ISABELA ALLE SPALLE CHE L'ELIMINA! ISABELA ELIMINA KASSANDRA!!! Isabela se la ride, ma non appena si volta viene lanciata oltre la terza corda da Harley Night! NO! ISABELA RIMANE SULL'APRON! Isabela si rialza e Harley la nota...E ALLORA LA COLPISCE CON IL ROUNDHOUSE KICK! GOODNIGHT E ISABELA VIENE ELIMINATA!!! Harley viene voltata subito dopo da Allyson. Le due sorridono maleficamente...E INIZIANO A SCAMBIARSI VIOLENTISSIMI COLPI!! Allyson mette la rivale alle corde, la lancia a quelle opposte...MA SBUCA LILITH CHE LA CHIUDE NELLA ODE TO HELL! Allyson è spiazzata, si distrae. E BERZERK SE LA CARICA PER UN GERMAN SUPLEX! NO! Allyson resta in piedi. Testata a Berzerk...SUPERKICK! E STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Rialza la Chan...E LA ELIMINA! NO NO! BERZERK RIMANE ALL'APRON! Allyson la raggiunge all'apron...BERZERK LA COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA! E CON UN TIGER SUPLEX LA ELIMINAAAAAAAA!!! ALLYSON VIENE ELIMINATA!!! Intanto Harley sviene a causa di Lilith, che la carica e...LA ELIMINA! HARLEY ELIMINATA DOPO AVER PERSO I SENSI!!



Nel ring ora sono rimaste in tre!
BERZERK CHAN!
LILITH!
PAIN!


E LE TRE SCATTANO A CENTRO RING, COLPENDOSI IN UN TUTTE CONTRO TUTTE! Back Fish di Berzerk! Superkick di Pain a Lilth, Rolling Elbow di Lilith a Berzerk! Roundhouse Kick di Berzerk a Pain, Uppercut di Pain a Lilith...DISCUS LARIAT DI LILITH SU BERZERK CHE RIMBALZA ALLE CORDE! E GERMAN SUPLEX DI PAIN SU LILITH! Quest'ultima rotola alle corde, Pain prova ad eliminarla... BERZERK SI AVVICINA!



E LE ELIMINA ENTRAMBE!! NO NO NO! LILITH VIENE ELIMINATA! MA PAIN RIMANE ALL'APRON RING! Berzerk lo nota, prende la rincorsa...KAWAAAAAAAAAAAI! NO! PAIN SI SPOSTA E LA COLPISCE CON UN CALCIO ALLA TEMPIA! Rientra all'interno del quadrato. NORHTERN LIGHTS BOOOOOOOOOOOOOOMB!! MIND CRUSH DI PAAAAAAAAAAIN!


NOOOO NOOOOO NOOOO!!! BERZERK SCIVOLA ALLE SUE SPALLE E ROLLING ELBOW ALLA NUCA!
Pain si appoggia alle corde stordita, si volta.



KAWAAAAAAAAAAAII!!!
KAWAAAAAAAAAAAII!!!
KAWAAAAAAAAAAAII!!!



E PAIN VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!!!


BERZERK CHAN E' L'UNICA RIMASTA NEL RING!!!


Berzerk Chan trionfa nella Diamonds Battle Royal ed è la prima contendente ai 2FH Diamonds & FWF World Women's Titles


BERZERK CHAN HA ELIMINATO TUTTE, HA VINTO LEI!!!

Risuona nell'arena la theme della giapponese, che viene acclamata dal pubblico di Dublino. L'arbitro le alza il braccio al cielo e Berzerk subito dopo s'inginocchia, batte i pugni al tappeto e alza le braccia al cielo ancora una volta. Festeggia entusiasta, con la consapevolezza che chiunque uscirà dalla contesa titolata di stanotte dovrà vedersela contro di lei!

ao4UIYA

Punizione Divina


Il collegamento con il backstage della 3 Arena di Dublino si apre, mostrandoci Alistair Custer in una situazione parecchio inusuale per un wrestler . Il purgatory warden si trova seduto per terra con le gambe incrociate, completamente preso dalla lettura, tant’è che non guarda neanche nell’obbiettivo della telecamera. Dopo alcuni secondi immerso nelle righe dello scritto, il nativo della Louisiana interrompe questa attesa estraendo uno accendino automatico dal suo borsone, per accendersi una sigaretta. Fatto questo Ali alza lo sguardo e sorride beffardamente, per poi alzare di scatto il libro oggetto delle sue attenzioni in direzione della telecamera, cosicchè gli spettatori possano vederne la copertina sulla quale è scritto, a caratteri cubitali DIVINA COMMEDIA.

“Certamente vi starete domandando quanto sia strano un individuo che legge un libro come questo prima di un incontro di wrestling, per di più di notevole importanza, dato che si tratta di un match con un titolo in palio. Be, noi New Orleans siamo tipi abbastanza particolari, che viviamo la spiritualità a modo nostro, a prescindere dal credo religioso, essa è parte integrante di ogni momento della giornata. Il vivere in una famiglia rigorosamente cattolica ha estremizzato il tutto, dato che momenti mio padre mi costringeva a leggere la Bibbia anche mentre cagavo. Dante non ha scritto la Bibbia, ma ci è andato molto vicino. La descrizione che lui fa degli ambienti dell’oltretomba è perfetta, in particolare quando parla del Purgatorio, che è stata da sempre la mia parte preferita. Il canto che leggevo poc’anzi è il nono, quando Dante arriva nei pressi della porta del Purgatorio. Adatto perfettamente alla la mia situazione attuale.”

Una violenta tirata di sigaretta interrompe il suo discorso per qualche secondo

“In questo caso, la 3 Arena di Dublino rappresenta il portale. Questo bel palazzetto irlandese è il crocevia all’interno del mio cammino in questa federazione, indispensabile affinchè io possa trovare compimento della mia ricerca di un’entità divina che regoli tutte le cose. Sino a questa notte ho vagato, come il poeta fiorentino, in un mondo simile all’ Antipurgatorio da lui descritto. La mia vita si è svolta, sino ad oggi, all’interno di questa landa pianeggiante, tranquilla, sino ad un certo punto. Il bisogno di andare oltre, di scalare il monte del Purgatoio è però troppo forte. Per far questo, come narra Dante nel nono canto, ho bisogno di due chiavi, una d’argento che rappresenta allegoricamente la capacità di valutare i peccati, già in mio possesso dopo la mia vittoria a Pipebomb, ed un’ altra d’oro, simboleggiante l’autorità divina, rappresentata materialmente dalla cintura, della quale entrerò in possesso con la vittoria di questa sera. Solo così potrò compiere questo primo passo verso il Purgatorio, solo vincendo potrò finalmente andare oltre”

Il lungo discorso distoglie Custer dalla sigaretta, facendo cadere la cenere sui vestiti, che sommariamente pulisce.

“Tanti sono gli uomini che questa notte si pongono sul mio cammino e, questo è certo, la mia mano non potrà avere pietà per loro, non ora che sono così vicino al mio obbiettivo tanto agognato. Allo stato attuale i miei avversari sono come tante pecore , che hanno perso la loro strada nell’antipurgatorio, proprio come lo ero io prima di iniziare la mia ricerca. Krow e Hunter sono troppo accecati dal loro reciproco desiderio di vendetta per rendersi conto di come stanno letteralmente mandando all’aria le loro già insulse vite, allo stesso modo di Wolff, che è invece mosso unicamente dalla sua voglia di riscatto. Barock, il campione, è quello che più di tutti merita la mia furia. Lui che potrebbe sfruttare il titolo di cui è in possesso per ergersi al di sopra dell’uomo comune, vive un’esistenza mediocre mettendo letteralmente sul piedistallo una donna, venerandola come si è soliti fare con le divinità. Lui, più di tutti, vedrà calare la mia scure sul suo capo. Il loro punto di vista è mosso da ideali vani, adatti ad una visione della vita che separa l’esistenza mondana da quella ultraterrena. Pagherete care le vostre povere vedute, cause dei vostri stessi fallimenti. Questa notte, dove tutto ha inizio, vedrete incoronato un nuovo campione. Che diverrà l’unico ed il solo Guardiano del Portale del Purgatorio.”

Alistair spegne la sigaretta sul muro e rimette il libro nel suo borsone dirigendosi a grandi, e rumorosi dato il contenuto metallico del borsone, passi verso il quadrato per dare inizio alle danze.



ao4UIYA

Arena 2FH. Backstage. Vediamo inquadrato David Wolff, partecipante al match per l’Open The Gate Championship. L’AntiHero si sta riscaldando in vista del match che lo attende, ma ormai ha quasi ultimato.

Wolff: Questo continuo viaggiare per l’Europa rischia di diventare pesante. Prima l’Olanda con la WBFF e ora nelle terre d’Irlanda con la 2FH. Ma non importa. Ho voluto ottenere un’occasione per dimostrare a tutti chi è David Wolff, perciò ben venga. Sembrerà strano ma ogni volta che firmo per una federazione, poco dopo mi trovo a lottare per una cintura. È iniziato tutto dai tempi della Extreme Combact Federation, quando affrontai l’allora campione Underground Willy Spencer. Poi la cosa si è ripetuta in WBFF con l’assalto al titolo King Of Fight, che ora detengo, anche se in quell’occasione fallii. E stasera per il titolo Open The Gate Championship, una cintura per conquistarla mi ha fatto passare da un match vinto con una facilità imbarazzante contro quel buffone di Fabolous Sin. È quasi divertente. Ma quando si combatte per la gloria, il divertimento finisce. Le cose si fanno serie. Tremendamente serie.

Wolff estrae dalla tasca dei pantaloni della tuta un poster del PPV su cui, tra gli altri, spiccano i volti dei suoi avversari.

Wolff: Alistair Custer. Barock Clegane. Krow. The Hunter. Saremo 5 uomini su quel ring. cinque uomini pronti a dare il 150% per portarsi a casa la cintura. Immagino che Barock Clegane si stia chiedendo come fare a difendersi non da 1, non da 2, ma bensi da 4 atleti con il sangue negli occhi pronti a strappargli ciò che di più prezioso ha. Questa situazione mi ricorda molto quando ho partecipato a quel match “internazionale” in WBFF vinto da Sheenan. Stesso casino. Stessa situazione. Nessuna amicizia, nessuna alleanza, nessuna pietà. La gloria finale è una e non si può condividere o dividere in parti uguali. E se il tuo massimo è anche solo l’1% in meno rispetto agli altri avversari nel ring, sai già che hai perso.

Wolff prende un accendino per sigari e brucia il foglietto, per poi spegnere le fiamme sotto la suola dello stivale e gettare i rifiuti in un cestino.

Wolff: Probabilmente mi credono l’underdog della situazione. Non hanno ancora capito che soprattutto dopo quanto accaduto al termine del match di coppia di 2 settimane fa, la furia distruttrice del lupo tedesco è aumentata. Provino a sottovalutarmi, capiranno l’errore che hanno fatto. Chiedano a chi mi ha affrontato in altre compagnie. Ma ora basta con queste cazzate sentimentali. L’unica cosa che c’è da fare è salire nel ring e dare il massimo. Dimostrare che sottovalutarmi è una cazzata immane che si può pagare amaramente. E come dico sempre….chi ha detto che solo nelle favole si ha paura del lupo cattivo?

[Wolff s’allontana e le telecamere vanno in dissolvenza]



ao4UIYA

Ci troviamo all'aperto. Qui vediamo Hunter inginocchiato sul prato, dove fissa la Luna. Una Luna che però è quasi totalmente oscurata. Hunter sembra quasi in estasi, anche se questa è una nostra semplice intuizione, poichè il suo visto, come noto, è coperto da una maschera.

H: "E così siamo giunto a Where It All Began. E sembra quasi poetico che io partecipi ad un match titolato... quando il nome del PPV è così evocativo. Dove tutto ebbe inizio potrebbe essere l'introduzione per qualcosa di poetico, di così importante di così eroica, da lasciare il segno per gli anni a venire. Oggi potrebbe essere quasi la consacrazione di qualcosa di importante e di assoluta estasi per un qualcosa di così evocativo da lasciare sbigottito chiunque. Io mi sono guadagnato questa chiave e questa chiave mi può far conquistare questo Open the Gate Championship... questo titolo ancora troppo sottovalutato, ma che nelle mie mani può guadagnare quello spessore che gli serve... e io posso finalmente mettere le mani a questo oggetto così prezioso, da poter costruire una lore importante, una lorE che potrà essere percepita e compresa molto più avanti."

"E fa nulla se nella contesa vi si trova Krow. Fa nulla se egli provi qualche risentimento ai miei danni, poichè a me nulla importa di lui. In questo momento il mio focus è incentrato tutto sul titolo, su quella cintura così preziosa, che non mi fà distrarre da cose meno importanti, di così poco conto in un contesto così gigante. Il titolo può davvero essere l'inizio di molte cose e la fine di molte altre. Anche perchè io posso riuscire a conquistare cose, che altri hanno fallito miseramente. Io posso prendere quella cintura che sembra quasi irraggiungibile per molti, ma che per il sottoscritto è così vicina."

"A quei quattro parassiti va impartita una lezione... una lezione di umiltà che non ha e potrà aver uguali. Sarà importante non distrarsi molto, cercare di mantenere saldo l'obiettivo principale, mantenere la giusta concentrazione che serve per queste cose. Per lasciare il segno, va fatto qualcosa di epocale e di assoluta violenza. Non dovrò semplicemente conquistare il titolo... no... io DEVO dimostrare di essere un campione valido e un nemico temibile. Un campione così pauroso, così freddo, da desistere qualsiasi ingenuo possa in qualche modo conquistare una chiave. Proverò che la paura ha un nuovo volto... e che qual volto è quello di The Hunter..."

CAMERA FADES


ao4UIYA

Le telecamere ci portano nel Backstage. In una stanza buia. Di fronte alla telecamera, troviamo Krow. Cammina, sta pensando.

K: "Non ho archiviato la mia questione con The Hunter. Specialmente dopo quanto accaduto due settimane fa. Ma adesso... mi trovo di fronte ad un bivio. Non posso concentrarmi su entrambi gli obiettivi. The Hunter o l'opportunità che ho conquistato? Fargli comprendere chi tra noi due è la preda o permettere all'oscurità di pervadere l'Open The Gate Championship?"

Scuote il capo, è indeciso.

K: "La mia unica certezza è il fatto che, se fallissi quest'opportunità, sprecherei l'unica cosa che ho conquistato sino ad ora. La Key of Honor. Cosa fare? Se mi concentrassi esclusivamente su The Hunter, finirei per trascurare l'esito del match.

...

So chi può guidarmi verso la via giusta da percorrere, in questa circostanza."

Krow esce dal proprio camerino. La telecamera lo segue, fino a quando non si imbatte in Satanic.

K: "Sapevo che ti avrei trovato qui, Satanic. Il richiamo dell'anima nera mi ha permesso di capire dove ti trovassi. Ah-ah! Sono di fronte ad un bivio. Ho bisogno di qualcuno che mi guidi verso la risposta che cerco. Infliggere il dolore che merita a The Hunter, focalizzandomi esclusivamente su di lui... oppure sull'opportunità che ho conquistato?"

Satanic osserva Krow per qualche istante, si lascia andare ad una risata.

S: "Credi che debba essere io a darti la risposta? Credi sia sempre così semplice?"

Il Creepy Smiler si avvicina all'orecchio dell'altro.

S: "Chi sei, Krow? Chi eri? Cosa sei diventato? Trova la risposta a questa domanda e troverai cosa devi fare.

...

Sei una vittima o sei un carnefice?"

Il Corvo si mette le mani tra i capelli.

K: "Sono stato da entrambe le parti. Ho ricoperto entrambi i ruoli. Mi è stato strappato via tutto, ogni cosa. L'unica cosa che mi è rimasta è ed è sempre stata l'Oscurità. Vincere l'Open The Gate Title significherebbe darle il giusto omaggio. D'altra parte, The Hunter non ha ancora ricevuto ciò che merita. Mi sta intralciando continuamente. Si è messo sulla mia strada e non ho ancora avuto l'occasione di fronteggiarlo. Questa sarà la prima volta, ma ora mi sembra tutto molto più chiaro. Due settimane fa, mi ha mandato un messaggio, un segnale. Lui desidera quel titolo tanto quanto io desidero farlo soffrire. Il punto d'incontro non è poi così difficile da raggiungere. Mi basta privarlo della speranza di vincere il titolo per fare in modo che lui soffra psicologicamente. Mi basta... conquistare l'Open The Gate Championship."

Satanic annuisce.

K: "Certo, per alcuni potrebbe essere non facile. Siamo in cinque. E solo uno potrà essere il vincitore, ma il principale pericolo per ognuno dei miei avversari sono io. Io non ho paura di fronteggiare una montagna. Con essa, vi ho collaborato due settimane fa e ciò mi ha permesso di individuarne ogni punto debole. Io non sono alla ricerca di un dio. L'unico Dio in cui credo è l'Oscurità che mi circonda. Non sarà di certo un lupo anziano a fermarmi. A lui, probabilmente, penserà il Cacciatore.

...

Avrò la strada spianata. Barock può già dire addio al suo titolo.

...

Grazie, Satanic."

Krow abbassa il capo, in segno di rispetto, prima di svanire nel nulla.
Il collegamento stacca.



ao4UIYA

Backstage di Where It All Began.

Il volto di Barock Clegane riempie l'inquadratura, il pubblico lo riempie ovviamente di fischi.
Niente, lui rimane lì, fermo, impassibile, nessun'emozione traspare dal suo volto.
La Cintura di Campione sulla sua spalla destra, lo sguardo dritto in camera, ma le parole sono ancora zero.
Sono attimi interminabili, quando a rompere il silenzio è proprio colei la quale ha reso Barock Clegane quello che è oggi: Lei, Lena, The Voice of The Mountain.
Prima guarda il suo assistito, sfoderando il più letale dei sorrisi, per poi guardare fissa in camera, con la sua classica Resting Bitch Face.

Lena:"Il silenzio vale più di mille parole. Non è solo un detto, ma è la più letale delle realtà.
Non difendetevi dietro discorsi filosofici, è tutto inutile.
Non cercate di dimostrare la vostra superiorità mediante inutili monologhi dinnanzi ad una telecamera.
Non serviranno a nulla, non questa volta.
La vostra convinzione di poter aprire definitivamente il cancello, vi porterà alla più dura delle lezioni."

Lena si ferma un attimo.

Lena:"Ascoltate. Ascoltate quanto è bello il silenzio.
Nessuna voce, eccetto la mia, può scalfire la pace interiore della mente di Barock.
Una mente con un unico scopo: Vincere.
E' tutto quello che importa in questo mondo, vincere.
Siete dinnanzi ad una macchina perfetta, siete al cospetto di uomo che ha visto la morte in faccia, per poi salutarla e distribuirla successivamente ad ogni suo avversario.
Voi non conoscete per nulla il percorso che Barock ha compiuto verso la redenzione, verso la luce, verso me.
Il motivo del suo silenzio è racchiuso nel suo passato, un qualcosa che nessuno di voi è solamente in grado di immaginare."

Al solo nominare la parola "Passato", sul viso di Barock compare una smorfia molto evidente, quasi di sofferenza.
Ma basta un tocco di Lena per calmarlo di nuovo, neanche una parola. Un tocco.

Lena:"Non è magia, si chiama fiducia. Io non sono una strega, sono solamente una donna con un tocco di classe in più rispetto a tutte voi.
Ma questa è un'altra storia, nessuno di voi merita di ascoltarla.
Il punto di tutto questo discorso, è semplice:
Tutti voi avete l'opportunità di rendere la vostre esistenza un tanto meno inutile, tutti voi.
Ma sarete in grado di far seguire i fatti a tutte le parole che avete sprecato in queste settimane? Ne sarete davvero in grado?
Forse, era meglio fare come Barock: Stare in silenzio, dimostrando la propria forza con i fatti e non con stupide parole al vento.
Il vento non sposterà mai una montagna.
Il vento non avrà mai la forza di spodestare LA montagna."

La donna dai capelli dorati apre il palmo della mano, contando fino a quattro, stringendo poi il pugno.

Lena:"Sarete in quattro contro uno. Quattro lottatori che cercheranno di spodestare Il Campione.
La vostra scelta è d'obbligo: Attaccare Il Campione cercando di metterlo fuorigioco, per poi giocarvi la contesa senza di lui.
Sarà tutto inutile, sarà tutto vano, nessuno di voi avrà la forza, la capacità e soprattutto la convinzione di poter scalare con successo la Montagna.
La vostra scelta, l'avete compiuta, mentre la nostra? La mia? Qual è? Io cosa scelgo? Tu cosa scegli, Barock?"

Nessuna risposta, ovviamente.
E' Lena a rispondere per lui, con una frase che non lascia spazio all'immaginazione.

Lena:"I Choose Violence."


ao4UIYA

Welcome back to Where It All Began 3!
Le immagini ci portano nella Ring Zone, visto che sta per avere inizio il 5-Way Match che vde contrapposti Alistair Custer, Barock Clegane, David Wolff, Krow e The Hunter.
Questi cinque atleti si sfideranno per il 2FH Open The Gate Title detenuto attualmente da Barock Clegane e non c'è dubbio sul fatto che tutti faranno di tutto per trionfare vista l'alta posta in palio.
Ci aspetta una Contesa molto interessante!


exBZhai
5-Way Match
2FH Open The Gate Title

Alistair Custer vs Barock Clegane © vs David Wolff vs Krow vs The Hunter


DIN DIN DIN!!


La campanella suona, e... TUTTI I WRESTLER SI SCARAVENTANO SU CLEGANE!! Quest'ultimo viene colpito da pugni, calci e gomitate da patrte di tutti i lottatori. Si vede che prima di lottare fra di loro vogliono mettere fuori dai giochi l'attuale Campione. Barock sembra in difficoltà, ma... RIESCE A SPINGERE VIA THE HUNTER E KROW!! Questi ultimi cadono malamente sul mat. Wolff e Custer continuano a colpire Clegane, ma... BAROCK SI LIBERA ANCHE DI LORO DUE, AFFERRANDO LE LORO TESTE E FACENDOLE SBATTERE FRA DI LORO!! Lena, a bordo Ring, sorride soddisfata. Barock quindi decide di rimettere in piedi Krow, afferrandolo per la gola. Lo solleva, e... PROVA A SCHIANTARLO AL SUOLO CON UNA CHOKESLAM!! MA NOOOOOOOOOOO!! Krow riesce a farsi cadere in piedi alle sue spalle. E POI LO COLPISCE ALLA GAMBA SINISTRA CON UN PUGNO!! Barock barcolla, e... THE HUNTER LO PRENDE IN PIENO CON UN DROPKICK!! Clegane riesce comunque a rimanere sulle sue gambe, e... WOLFF LO COLPISCE CON IL SUO BERLIN WALL DESTROYER!! Superkick violento che va a colpire il petto del gigante, il quale però resiste. MA CUSTER LO ANNIENTA CON UNA SPEAR E FINALMENTE CLEGANE CROLLA AL SUOLO!! I quattro Wrestler quindi lo colpiscono con ripetuti calci e pugni, per poi trascinarlo all'esterno del quadrato. E POI SCATTA LA RISSA FRA DI LORO!! Krow scambia una serie di pugni con The Hunter mentre Custer porta Wolff contro un Corner, colpendolo con delle Back Chop. The Hunter sembra prevalere, ma ... KROW LO SORPRENDE CON UN GUT KICK SEGUITO DA UN DDT!! Hunter cade a terra, dolorante, Krow si rimette in piedi, e... VIENE SORPRESO DA UN T-BONE SUPLEX DI WOLFF!! Quest'ultimo dunque prova una rapida copertura. 1... E CUSTER INTERROMPE IL PINFALL!! Alistair colpisce David con un Falling Elbow Drop, per poi rimetterlo in posizione eretta. Lo afferra, e... LO ATTERRA CON UNA SPEAR!! Poi rialza Krow, provando un Suplex. MA NOOOOOOOOOOOO!! Krow riesce a farsi cadere in piedi alle sue spalle. MA CUSTER SI VOLTA DI SCATTO E LO COLPISCE CON UN ENZIGURI KICK!! A SEGNO!! Krow non se lo aspettava e crolla a terra. The God Finder quindi si rimette in piedi, afferrando Wolff. MA NOOOOOOOOOOO!! THE HUNTER LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UNA DOUBLE KNEE BACKBREAKER!! IMPATTO TREMENDO!! Alistair rimane al suolo, contorcendosi per il dolore. The Hunter quindi rimette in posizione eretta David Wolff, mandandolo verso i tendenti con un'Irish Whip. The Anti-Hero prende il rebound, e... CLEGANE, DALL'ESTERNO DEL QUADRATO, LO AFFERRA PER UN PIEDE E LO TRASCINA A BORDO RING!! Wolff impatta malamente sul pavimento. Barock quindi sale sullo Squared Circle, e... ANNIENTA HUNTER CON UN POSSENTE SHOULDER BLOCK!! Krow si rimette in piedi, e... BAROCK LO ATTERRA CON UNA GORILLA PRESS SLAM!! Anche Custer si rimette in posizione eretta, e... CLEGANE PROVA UNA CLOTHESLINE!! MA NOOOOOOOOOOO!! Alistair la evita abbassandosi, correndo poi verso i tendenti. Prende il rebound, e... BAROCK LO STENDE CON UN PODEROSO BIG BOOT!! IMPATTO DEVASANTE!! Il gigante ha fatto piazza pulita. Lena è soddisfatta e sorride in direzione di Barock. Quest'ultimo rimette in piedi Wolff, rientrato sullo Squared Circle, e... PROVA IL SUO LAST BREATH!! MA NOOOOOOOOOOO!! David evita il letale pugno spostandosi alle spalle del rivale. Barock si volta, e... SALTA IN DIREZIONE DEL GIGANTE, ATTERRANDOLO CON LA SUA DEAD OR ALIVE!! Reverse STO perfetta che riesce a stendere Clegane. David prova a rialzare lo stesso Barock, ma... CUSTER LO PRENDE IN PIENO CON UN RUNNING UPPERCUT!! Wolff finisce di nuovo all'esterno del quadrato. Alistair si rialza, e... THE HUNTER LO PRENDE IN PIENO CON UN MISSILE DROPKICK DALLA TOP ROPE!! Anche Custer quindi rotola a bordo Ring. Nel frattempo Clegane si rimette in piedi, e... CORRE VERSO HUNTER PROVANDO UNA CLOTHESLINE!! MA NOOOOOOOOO!! HUNTER SI ACCOVACCIA, ABBASSANDO LA TERZA CORDA, ED IL GIGANTE FINISCE FUORI DAL QUADRATO!! Grande mossa di Hunter, il quale ha giocato d'astuzia. Quest'ultimo osserva per qualche attimo Clegane, Custer e Wolff all'esterno dello Squared Circle per poi voltarsi. E KROW, DAL NULLA, LO AFFERRA PER LA SUA LUNA!! E VA A SEGNO!! INCREDIBILE!! The Hunter rimane a terra, stremato. Krow quindi lo schiena... E INVECE ARRIVA CLEGANE CHE COLPISCE KROW COL KO PUUUUUUUUNCH!!! KROW ROTOLA FUORI RING E CLEGANE PINNA HUNTER!!!



UNO!!!



DUE!!!













TREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


DIN DIN DIN!!


Barock Clegane b. The Hunter, Alistair Custer, Krow e David Wolff via Luna e mantiene il 2FH Open The Gate Title


Ed alla fine Krow perde per un soffio, trionfa Barock Clegane!
Lena rientra nel quadrato e porge la cintura al suo assistito, alzandogli il braccio al cielo tra i fischi della folla.
Con un'inquadratura sulla carneficina a bordo Ring, si va in pubblicità!

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 16:59     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Gran bel preshow che anticipa WIAB3. Sembra quasi una puntata normale che anticipa il vero e proprio show, ma una qualità assurda in promo e match, non so davvero cosa aspettarmi dallp show di stasera, so solo di avere l'hype al massimo.

FATAL 4 WAY: Inizio col dire che Khan mi ha sorpreso in positivo ed il personaggio mi piace un botto, trovo sensata e meritata la sua vittoria. De Roland si conferma il solito e rimane in linea con il suo personaggio abbandonando scoglionato il match. Kevin deve crescere, ha fatto un buon lavoro, ma è stato di un livello più basso, seppur non di moltissimo, degli altri. Contento della gestione e della prestazione di CJ.

Battle Royal: Promo fantastici delle Diamonds, che hanno raggiunto un livello assurdo. B-Chan, Allyson e la Williams sono state le mie preferite, con April subito dietro. Il risultato era prevedibile, B-Chan lo meritava e può mettere in difficoltà sia Zoey che la Hudson.

OTG: Clegane mantiene, e ci sta. Soprattutto perché ancora nessun personaggio è stato costruito in modo tale da dargli il titolo e sono più in basso nelle gerarchie rispetto a Barock. Bene comunque i due di Rampage e Wolff. Mentre il mio prono preferito dell'intero preshow è stato quello di Alostar, che credo sia diventato uno dei miei preferito dopo questo promo su Dante, sublime. Avrebbe meritato, ma Barock ha al momento ancora uno starpower più elevato.
 
Web  Top
Mantra&White
view post Posted on 8/5/2016, 17:42     +2   +1   -1




Cacchiarola che PreShow :pippa: veramente avete fatto un grande lavoro per quest'evento che partito così non può che regalarci più avanti un show veramente stratosferico sotto ogni punto di vista.
Comunque bando alle ciance e commentiamo questa prima parte:

-Cavolo prima vittoria per me in 2FH vi ringrazio tutti per ogni singolo complimento che mi state dando, spero di continuare sempre così e regalare sempre promo all'altezza con Khan mi sto trovando molto bene.
Tornando a noi devo dire che la qualità dei promo e stato veramente alta forse Mackall mi è sembrato più scarno, mi sembra un pg che punta molto su insulti e cose tipo Steve Austin ma in maniera inferiore sicuramente si può migliorare.
Per il resto il solito Roland che si dimostra un signor pg con il suo fare veramente da infimo bastardo tanto da lasciare la contesa sottovalutando i suoi avversari.
Anche Harris mi sta piacendo sta facendo buonissimi progressi con il suo dare da showman mettendosi in mostra uno stile che lo caratterizzerà sicuramente.
Vi ringrazio ancora e spero di non deludervi mai.

-Battle Royal che veramente è stata un tocca sana di questa categoria Diamonds che devo dire mi piace un casino.
Rispetto alla divas stile WWE sono molto più cazzute e concrete, anche pragmatiche e oscure.
Ci sono varie sfaccettature di ognuna di loro che le fa prevalere e devo dire che mi fa piacere, vince B-Chan nonostante direi il vincitore era in bilico perchè la qualità è stata veramente di alti livelli.

-OTG beh che dire, il buon Baron mantiene e penso sia giusto.
Forse anche a mio parere Alistair meritava forse di portarsi a casa la contesa con un promo veramente da filosofo puro come appunto descrive il pg, anche gli altri pg nono sono stati da meno.
Penso che lui però forse il candidato numero 1 con il promo che ha sfornato, comunque sia ci sarà il tempo per prendersi la rivincita, e buona difesa per il gigante cattivo.

Complimenti a tutti veramente, non vedo l'ora che esca la continua del PPV che sarà veramente un botto di emozioni!
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Khan ottiene una bella vittoria e Kain non viene messo da parte. Il fatto che abbia abbandonato il match a mo di vagina mestruata ci sta da dio :soso:

B-chan <3 sono felicissimo di questa occasione, in poco tempo Tsuki è stata inserita in una faida importante che ha monopolizzato la categoria e, in più, adesso si trova come #1 Contender alle cinture di Zoey. Mi fa piacere tutto questo perché vuol dire che il personaggio piace e viene apprezzato, una cosa su cui sto lavorando devo dire. :ddd:

Clegane vince, ma Krow c'era quasi. Direi che ci sta dai. Curioso di vedere contro chi se la vedrà al momento. Ottimo preshow :soso:
 
Top
3 replies since 8/5/2016, 13:52   111 views
  Share