2FH Awards Ceremony

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2016, 16:07     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,508
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


hKwpQph

Siamo live nella 3Arena di Dublino, pronti per una notte di premiazioni, pronti per gli Awards della Fight For Honor che anticipano la grande notte di Where It All Began! Ambrose Doyle vestito elegantemente è dietro la postazione, mentre osserva la folla che applaude per l'inizio di questa serata.

AD: "Buona serata a tutti voi, fan della Fight For Honor. E' un onore per me essere qui, a dare inizio alla notte in cui verranno assegnati gli Awards della compagnia in occasione dell'anniversario dalla nascita di questa federazione. Una nascita passata per le mie mani, che tutt'ora mi sta a cuore e che mi rende orgoglioso per il mio lavoro svolto in questa federazione. E vedere tutti voi così entusiasti rende ancor meglio quanto ho appena affermato. Grazie per la vostra passione, così sia per sempre!"

Doyle s'impossessa della busta, annuendo.

AD: "Abbiamo deciso di aprire le danze di questa notte con l'assegnazione dell'Award al Pay Per View migliore dell'anno. Una vasta scelta per tutti voi, eventi come Civil War che ha visto la diatriba tra Pipebomb e Rampage accendersi sempre più, l'innovazione portata dalle Diamonds che culmina nel loro evento rivoluzionario, Diamonds Revolution, Galaxian Wars che ha visto sfide incrociate tra i roster intensissime e il sempreverde Gateway to Glory che, con la sua terza edizione, diviene sempre più un fenomeno mondiale."

Apre la busta.

AD: "E il vincitore dell'Award per il miglior Pay Per View dell'anno è...


















GATEWAY TO GLORY III."


Applausi mentre la grafica ci mostra le percentuali.

GATEWAY TO GLORY III - 62%
DIAMONDS REVOLUTION - 14%
GALAXIAN WARS - 14%
CIVIL WAR - 10%


Subito dopo ci vengono mostrate le immagini dei momenti salienti dell'evento che ha trionfato, come la vittoria di David Barriage e il successivo pestaggio ad opera di Selim Arkin. Subito dopo le immagini tornano su Doyle, che prende la statuetta e l'osserva.

AD: "Farò un po' da One Man Show ora, poiché ritirerò personalmente questo Award e lo dedico a tutti voi. In fondo Gateway to Glory è l'evento simbolo di questa compagnia, che porta tutti gli occhi puntati sulla 2FH, un evento che ben presto diverrà una pietra miliare di questo business. E tutto ciò lo dobbiamo sempre a voi che ci seguite costantemente. Nella speranza che possano esserci altri eventi nei prossimi anni capaci di divertirvi, io vi auguro un buon proseguimento e vi ringrazio per i voti!"

Ambrose alza la statuetta, annuisce soddisfatto e lascia lo stage.

CAMERA FADES

ao4UIYA

cRPYrMi

Will Saul Clarke retain his title?

Find out Sunday at 2FH Where It All Began!

ao4UIYA

Si spengono le luci e parte 21st Century Schizoid Man dei King Crimson all'interno dell'arena! Non appena Greg Lake pronuncia proprio il titolo della canzone e parte il famoso riff, la luce si riaccende e sullo stage vediamo Shitar Kasparjan! Il lottatore armeno è posizionato davanti alla postazione per le premiazioni. Rimane fermo davanti al microfono e inizia a parlare.

SK: "Lo scorso anno con quella che molti considerano pazzia, mi sono portato a casa due awards: il Bump of the Year e il Match of the Year. Mi sembra evidente che questa sia la dimostrazione di come, nonostante mi chiamiate pazzo, alla fine voi stessi siate esaltati da questa follia omicida che mi porta a distruggere i miei avversari in ogni modo, anche rischiando il mio stesso osso del collo.
E proprio per questo motivo stasera mi trovo davanti a voi per premiare il Bump of the Year, un award che rappresenta l'essenza più pura di questo sport, l'essenza più pura del wrestling visto come uno spettacolo oltre all'odio tra lottatori."

Pausa di Kasparjan.

SK: "Quest'anno, per la prima volta nella storia della 2FH, tra gli awards erano presenti anche i lottatori di Rampage e non è un caso che tre nomination su quattro fossero proprio legate a match del volto più violento della 2FH. La Piledriver di Satanic su Schizophrenia su un tavolo infuocato, la doppia caduta di Satanic e Schizophrenia dal titantron su un tavolo di vetro, la Dassio Punishment di Dassio Magnus sopra due tavola connessa su Selim Arkin. Queste erano le tre nomination del roster di Rampage. Le prime due tra lottatori che vengono considerati dei veri e propri pazzi, come il sottoscritto, la terza semplicemente tra lottatori che provavano l'odio più puro. E la quarta nomination, dulcis in fundo, riguarda la Double Underhook Piledriver di Allyson su Clarissa Hero connessa su un tavolo dalla terza corda. E' curioso che Allyson abbia più attributi di tanti altri lottatori..."

Kasparjan intanto apre la busta del vincitore e legge il nome.

SK: "E il vincitore per il Bump of the Year è...






...



...



...






La doppia caduta di Schizophrenia e Satanic dal Titantron sul tavolo di vetro posto sotto a The Wolf Among Us!!"

Il pubblico accoglie con un boato l'annuncio dato da Kasparjan, mentre vengono mostrare le percentuali.

Doppia caduta di Schizophrenia e Satanic dal Titantron sul tavolo di vetro posto sotto - 42%
Piledriver di Satanic su Schizophrenia dalla cime della scala, su un tavolo infuocato - 38%
Double Underhook Piledriver, dalla terza corda al tavolo, di Allyson ai danni di Clarissa Hero - 10%
Dassio Punishment, dalla terza corda sui due tavoli uno sopra l'altro fuori ring, ai danni di Selim Arkin - 10%


SK: "Per il secondo anno di fila il Bump of the Year award arriva da un titantron su un tavolo... ironico. E per ritirare il premio, chiamerò un lottatore con cui, un giorno, mi piacerebbe vincere un Bump of the Year: Satanic."

“The bird and the worm” risuona per l’arena e a fare la sua comparsa è il Creepy Smiler. Satanic compare sullo stage e si appresta ad afferrare la statuetta dell’Award. La osserva e ghigna.

S: “Essere premiati per qualcosa del genere. Essere ricordati per un episodio come quello che avete deciso di lodare.
Quanto potete essere ipocriti?”

China il capo fintamente sconsolato.

S: “Ogni giorno vi siete battuti contro la mia figura. Mi avete rinnegato una volta e continuate a farlo, ogni singolo giorno. L’essenza della violenza è per voi qualcosa di sconosciuto, ma non potete fare a meno di venirne risucchiati. Di venirne attratti. Il mio non è un discorso che si basa su supposizioni o proclami filosofici. È la verità. È il modo in cui vanno le cose.

Vi servono gli individui come me…” si volta in direzione di Shitar “o come Kasparjan. Perché? Perché così potete sentirvi meglio con voi stessi. Siamo l’incarnazione del male di questo mondo, delle persone rinnegate… delle persone ‘imperfette’. Individui che però non si piegano e lottano con tutta la loro anima.



Un’anima nera come la pece.”

Satanic ora fissa per bene la statuetta, l’espressione si fa ancora più seria ora.

S: “Rischiare la mia incolumità. Ma per chi? Per cosa? Per voi? Assolutamente no.

It’s all about sending a message.

E’ tutto basato sul volervi dare la dimostrazione di qualcosa di superiore. Siete pecore che continuano a lottare per un vano merito. Siete intrappolati da gabbie dorate. Ma tranquilli, basta poco per giungere alla fine della corsa. Basta poco per lasciarsi andare e raggiungere i propri limiti. Così come ho fatto io. Così come continuerò a fare.”

Satanic annuisce… E LANCIA L’AWARD IN MEZZO AL PUBBLICO! LO BUTTA VIA RIDENDO PER POI RIFILARE UN DITO MEDIO ALLA FOLLA.

S: “Fuck you and your gold. Non ho bisogno di voi, né di approvazione. Il mondo è il mio territorio d’agonia. Una landa desolata e presto aprirete gli occhi e vi priverete delle vostre maschere.”

Lancia un occhiata a Shitar, poi torna con il volto sul pubblico.

S: “Abandon yourself and don’t panic. Trust in Satanic.”

Con un sorriso malevolo, ora, abbandona la scena.

ao4UIYA

gV3KKYG

3 Guys 1 Ambulance.
Who will triumph?

Find out Sunday at 2FH Where It All Began!

ao4UIYA

"This is the New Shit" rimbomba nell'arena, preannunciando l'arrivo di Vassil Stoickov. Il bulgaro si presenta sullo stage da solo, stranamente vestito tutto elegante. Vassil si posiziona davanti al leggio e avvicina la bocca verso il microfono per parlare.

VS: "Si, è vero, fa strano vedermi vestito così, ma a quanto pare per presentare gli awards bisogna vestirsi tutto infighettato. E il primo che comincia a fare commenti sul vestito, si ritrova in ospedale. Ebbene, credo che non sia casuale il fatto che sia io a presentare questi awards, dato che l'anno scorso vinsi esattamente questo, per la mia rivalità con il caro Puzzle... e credo che non sia una casualità il fatto che ci sia di nuovo Puzzle in questa categoria, tra l'altro contro una persona che conosco molto bene, ovvero Charlie Charlie. Ok, dopo aver fatto questa introduzione del cazzo, ecco chi sono i candidati per il "Match of the Year" di quest anno.

Piccola pausa di Vassil.

VS: "Ayrton Teixeira e Selim Arkin per Rampage, così come Alpha Jack contro Satanic. Torna nuovamente Selim Arkin nello scontro tra campioni massimi dei due roster, contro David Barriage, Charles Casey contro Puzzle in quel di Gateway to Glory e lo scontro tra i due show principali della compagnia, il Civil War tra Pipebomb e Rampage. E l'ultimo incontro candidato è il match tra Pain e Katheryn Hudson valido per la finale del torneo delle Diamonds."

Momento di pausa.

VS: "I vincitori... dell'Award come "Match of the Year"....



...




...




...





VS: "CHARLES CASEY VS PUZZLE!!!"


Il titantron si illumina, mostrandoci le percentuali.

Charles Casey vs Puzzle (Gateway to Glory III) - 57%
Civil War Match: Pipebomb vs Rampage (Civil War) - 14%
Alpha Jack vs Satanic (Galaxian Wars) - 14%
Ayrton Teixeira vs Selim Arkin (Retaliation) - 5%
David Barriage vs Selim Arkin (Galaxian Wars) - 5%
Pain vs Katheryn Hudson (Yin & Yang) - 5%




E' il solo Puzzle ad alzarsi in piedi e raggiungere Vassil tra gli applausi del pubblico... Una volta raggiunta la postazione il wrestler mascherato si ferma a guardarsi con Vassil. Tra i due è successo di tutto e di più, ma il passato e passato e dopo qualche secondo di esitazione i due si stringono la mano e Puzzle riceve il premio dalle mani del bulgaro per poi prendersi la scena.

P: "Grazie, grazie davvero a tutti voi per questo premio. Per me è davvero importante ed è curioso che arrivi ad un anno di distanza dal momento in cui io e il signore al mio fianco vincemmo lo stesso identico premio..."

Vassil sorride mentre Puzzle continua a parlare.

P: "Ciò che è importante però è che questo premio non è soltanto un semplice award che testimonia la bontà di quanto fatto nel mio scontro intenso e interminabile con Charles Casey. Questo award per me è il simbolo della mia rinascita. Sconfiggendo Charles Casey sono tornato me stesso, sconfiggendo Charles Casey ho recuperato ciò che avevo perso. E questo premio dice che ho fatto la cosa giusta. Questo premio dice che sono sulla sua buona strada e che non devo abbandonarla mai più."

P: "Ancora grazie a tutti."

Poche parole ma molto emozionanti da parte di Puzzle che dopo aver stretto nuovamente la mano a Stoičkov torna al suo posto tra gli applausi del pubblico.

ao4UIYA

0aZWYz3

Only Sunday at 2FH Where It All Began!

ao4UIYA

I'M BACK!

Fischi della folla, risuona nell'arena la theme song di Scott Eriksen! Il Commissioner di Rampage raggiunge la postazione con un sorriso malefico, osserva la statuetta e poi si gode i fischi del pubblico di Dublino. Mai è stato odiato così tanto Scott.

SE: "Oooh c'mon, I'm not a Bad Guy!"

Ancora più fischi.

SE: "I'm not a Good Guy!"

Non cambia la storia.

SE: "Scherzo, scherzo. Dovreste però placare gli animi, in fondo questi fischi per cosa sono? Per la mia volontà di trovare un campione idoneo a Rampage? Andiamo ragazzi, tutti voi sapete bene che Dassio potrebbe essere un gran campione a Pipebomb, ma di certo Rampage non è assolutamente adatto a lui. Ad ogni modo lasciamo le questioni personali da parte e passiamo ad assegnare l'Award per il Feud dell'anno!"

Primi riscontri positivi, Scott tiene in mano la busta.

SE: "I candidati sono con la loro incredibile faida a tre, Berzerk Chan, Katheryn Hudson e Lilith, seguite da Charles Casey e Puzzle, lo scontro tutt'ora aperto tra David Barriage e Devin Brooks, proseguendo con la faida tra i Roster di cui il merito è totalmente mio, concludendo con la faida tra Satanic e Schizophrenia. Una scelta difficile, ma qui ho la faida vincitrice.
E ad aggiudicarsi questa statuetta per il Feud of the Year è...















CHARLES CASEY VS PUZZLE!"


Buona reazione, i due si aggiudicano il secondo Award della serata!

Charles Casey vs Puzzle - 42%
Satanic vs Schizophrenia - 30%
Berzerk Chan vs Katheryn Hudson vs Lilith - 18%
David Barriage vs Devin Brooks - 5%
Pipebomb vs Rampage - 5%

Ma ecco che partono i fischi del pubblico in risposta alla theme song di Charles Casey! Il New Millenium God si presenta vestito elegantemente, con un sorrisetto malefico in volto si avvicina verso la postazione e scambia uno sguardo con Scott Eriksen.

Osserva l'Award.

CC: "Lo scorso anno ho totalmente dominato la notte delle celebrazioni, in cui si assegnano i riconoscimenti annuali. Lo scorso anno conquistai tutti gli Awards possibili, eppure nessuna di quelle statuette ha raggiunto la mia persona. Eppure il vostro Dio non ha ricevuto in consegna i riconoscimenti che legittima a causa di una storia che ben conoscete. Quest'anno andrà diversamente, quest'anno io m'impossesserò di questa statuetta poiché ne sono il legittimo proprietario."

Guarda Puzzle, presenta tra la folla, e sorride maleficamente.

CC: "E tu lo sai perfettamente, mascherato.
In fin dei conti qualsiasi sia stato l'esito della nostra ultima contesa, lo scontro tra me e Puzzle durato mesi e mesi dipendeva esclusivamente dalla mia persona, dalla medesima che è stata capace di comandare Puzzle come una marionetta sino al punto tale da portarlo a credere che la sua redenzione derivi dalla sua volontà e la sua determinazione. Ma egli, come tutti voi, non comprende che l'uomo non dispone di tutte quelle forze che Puzzle crede d'avere. Sono io che ho voluto tutto questo."

Occhi puntati sempre verso il mascherato. Sorriso malefico.

CC: "E quando sarà giunto il momento io chiuderò definitivamente questa storia, Puzzle.
Quando sarà il momento queste parole ti saranno del tutto chiare."

Alza la statuetta al cielo, indietreggiando con fare soddisfatto. Nella notte degli Awards, Charles Casey ha appena lasciato intendere che con Puzzle non è ancora finita. Piuttosto che far chiudere la ferita, Charles ha gettato sopra del sale.

ao4UIYA

poJ84r5

Don't Panic. Will Imperfection kill Satanic?

Find out Sunday at 2FH Where It All Began!


ao4UIYA

Risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More! Puzzle, come abbiamo avuto modo di ammirare già in precedenza, col suo elegante vestito da sera nero e una cravatta rossa, ma con la maschera da lottatore a coprirgli sempre il volto, raggiunge il piccolo podio allestito nella 3Arena... Vediamo quale premiazione si appresta ad annunciare.

P: "Ora tocca a me stare dall'altra parte..."

L'inglese ridacchia insieme all'arena.

P: "Adesso sono io a consegnare un premio, e precisamente si tratta del premio per il Moment of the Year!"

Applausi del pubblico mentre il londinese si accinge a ricordare le nominations.

P: "Prima di arrivare al nome del vincitore, è meglio rinfrescarci un po' tutti la memoria, in lizza per questo premio ci sono alcuni momenti che hanno fatto la storia di questo ultimo anno in Fight For Honor!"

"30 agosto 2015, Harakiri: Devin Brooks, vessato costantemente da Zoey Di Maggio, utilizza la shot garantitagli dalla vittoria nell'Only the Strongest Survive e vince il 2FH World Heavyweight Title abbandonando subito dopo la federazione con il titolo tra le sue mani."

Cori in favore di Devin che se la vedrà nuovamente con David Barriage a Where It All Began.

"10 gennaio 2016, Galaxian Wars: Selim Arkin sconfigge David Barriage in un Champion vs Champion match ma l'ultima parola spetta proprio alla East End Machine che riunisce sotto la stessa causa Tyler Clark, Owen Walker, Kevin Allen e Pain formando una nuova letale versione dei Dishonored."

Fischi invece stavolta rivolti verso Barriage e la sua compagine di malfattori.

"6 dicembre 2015, Gateway to Glory III: un momento che mi riguarda personalmente. Era il primo match che lottavo con questa nuova maschera, era il primo match che doveva segnare l'inizio di una svolta per la mia carriera. Ma durante l'incontro con Charles Casey il passato si è ripresentato di fronte a me con prepotenza cercando di farmi vacillare: Lumis e Umbra con le mie vecchie maschere hanno cercato di portarmi di nuovo sulla strada dell'errore... Ho ancora i brividi se ci penso. Ma per fortuna sono riuscito a resistere. Ho vinto. E ora sono qui."

Applausi e cori in favore del lottatore mascherato che si accinge a presentare l'ultima nomination.

"Siamo ancora a Gateway to Glory ma stavolta siamo alla fine dello show: David Barriage sconfigge Devin Brooks unificando i due titoli massimi finora esistenti ma non ha il tempo di festeggiare perché Scott Eriksen assieme a Selim Arkin e Ayrton Teixeira ruba la scena sancendo l'inizio di una delle faide più sanguinose della storia della Fight For Honor: Pipebomb vs Rampage."

Stavolta ovviamente il pubblico si divide tra i supporter più sanguigni amanti di Rampage e quelli che invece preferiscono Pipebomb. Ma veniamo subito alla premiazione, Puzzle apre la busta con il nome del vincitore, prende un profondo respiro e...

"And the moment of the year is...













RAMPAGE MUOVE GUERRA A PIPEBOMB NEL FINALE DI GATEWAY TO GLORY III!!!"


Applausi, mentre il titantron si illumina.


Rampage muove guerra a Pipebomb nel finale di Gateway to Glory III - 66%
Devin Brooks incassa la sua istant shot, vince il titolo massimo e lascia la 2FH - 19%
I tre Puzzle nello stesso ring a Gateway to Glory III - 10%
Formazione dei Dishonored 2.0 - 5%

Il pubblico esplode in un boato appena sente il vincitore del Moment Of The Year, ma...

...

...

...

...

...

...

MAXIMAL CRAZY!
Ciò vuol dire solo una cosa: AYRTON TEIXEIRA IS HERE!
Ed infatti eccolo apparire sullo stage, vestito di tutto punto in occasione dell'evento.
I fan di Rampage iniziano ad incitarlo, mentre quelli di Pipebomb a fischiarlo.
Puzzle lascia il posto al brasiliano, non prima di essersi lanciati delle occhiatacce.
La theme song si placa, così come il pubblico, ed Ayrton guarda fiero il trofeo.

AT: "The real winner is Ayrton Teixeira!"

Sorriso molto arrogante da parte del brasiliano, che decide di autoproclamarsi vincitore.

AT: "Yeah, I won. Il fatto di aver iniziato l'attacco a Pipebomb e di averla fatta cambiare radicalmente... Tutto è iniziato da me e dal mio essere seccato di essere considerato uno da Show secondario, uno che non aveva futuro. Rampage non è MAI stato secondo a nessuno e mai lo sarà perché da qui escono le persone più pericolose, le più squilibrate, le più violente! Rampage è sempre stato uno show di gran lunga superiore a Pipebomb proprio per questo, per la presenza di un qualcosa in più chiamato HARDCORE! Già, l'Hardcore, elemento parecchio sottovalutato ma, soprattutto, parecchio mal interpretato. Per molti quelli che si cimentano nell'Hardcore sono quelli che hanno paura di affrontare gli altri a mani nude e ad armi pari, sono quelli che cercano sempre un vantaggio in più rispetto all'avversario per avere vita facile... Non è così, neanche lontanamente. Sareste sorpresi se vi dicessi che solo i più coraggiosi praticano l'Hardcore? Questo perché è un'arte difficile da imparare, pericolosa se non sei neanche una minima parte preparato. Chi la pratica deve essere pronto a soffrire, deve essere pronto a sentire dolore, deve essere pronto a rischiare anche la propria vita!"

Ancora una volta il pubblico si divide tra chi tifa Pipebomb e chi Rampage, e il brasiliano guarda divertito e compiaciuto.

AT: "Sì, forse ho esagerato un po' con l'ultima affermazione, o forse no, I don't know. Ciò che posso dirvi è che la vittoria di Pipebomb a Civil War è stata praticamente inutile, infatti non ci ha guadagnato NULLA! Anzi, paradossalmente è stata proprio a Rampage a guadagnarci visto che ne è uscita più forte e prepotente di prima, con Pipebomb che si è adagiata troppo sugli allori. E tutto questo grazie ad un singolo uomo, ovvero il sottoscritto. Ed è per questo che dico che sono stato io a vincere e a far vincere Rampage, perché la nostra, dopotutto, è stata una vittoria e per nulla una sconfitta; perché sono IO l'uomo di punta di Rampage, perché sono IO quello che lo rappresenta e domani ne avrete la dimostrazione quando domerò la "Bestia", ovvero Dassio Magnus, l'attuale 2FH World Deranged Champion!"

Attacca Pipebomb ma non dimentica del suo attuale rivale.

AT: "Ma stasera non sono qui per parlare del greco, per lui c'è ancora tempo... Sono qui per parlare di questo trofeo, un trofeo non vinto perché l'ho meritato dopo mesi di duro lavoro bensì perché doveva essere mio di diritto, perché appartiene a me e a nessun altro. Io ho fatto la storia di Rampage diventando il campione Zero-Safety più longevo e continuerò a farla, questa volta da 2FH World Deranged Champion. Rampage non ha finito di evolversi, finché ci sarò io non smetterà mai di migliorare. La sua forza aumenta insieme a me di settimana in settimana ed arriveremo ad un punto nella quale nessuno potrà più sconfiggerci. Rampage è diventato ormai il mio regno, che sia campione o no. In passato potrei aver fallito molte volte, questo è vero, ma ciò nonostante non è bastato per eliminarmi, proprio perché più passava il tempo più diventavo forte. Anzi, io non faccio la storia...

IO SONO LA STORIA!"

Il pubblico di Rampage esplode in boato incredibile dopo le ultime parole di Ayrton che, sotto la sua theme song, si dirige nel backstage con il suo trofeo, senza non prima aver goduto per qualche secondo del tifo del pubblico.

-CAMERA FADES-

ao4UIYA

2FGptTJ

Wrath of God versus Fenrir.

Only Sunday at 2FH Where It All Began!

ao4UIYA

Bentornati!
E' giunto il momento di scoprire il nome di uno dei vincitori degli Awards!
Si, ma quale?

ALL FOR NOTHING!
ALL FOR NOTHING!

Risuona la musica di Devin Brooks, il pubblico esplode! Il Difference Maker sorridente è pronto a darci il nome di un vincitore!

DB: "Perchè sono qui? Semplice! Come vincitore del Most Improved Wrestler Of The Year dell'anno scorso, la dirigenza ha pensato bene a far annunciare a me il nome del vincitore di ROOKIE OF THE YEAR di quest'anno! Allora guys, siete pronti a scoprire il lottatore che metterà le mani su questo importante riconoscimento?"

Risposta positiva del 2FH Universe.

DB: "Per me questo è un premio più che importante. Ti da carica, ti da stimoli per fare ancora meglio. L'anno scorso capii che molte persone hanno e avevano fiducia in me, ed io non le ho affatto deluse. Sono riuscito a vincere il titolo mondiale in una delle notti più emozionanti della storia di questa compagnia. E questa sera, in uno PPV più attesi.. Tornerò sul tetto del mondo!"

Applausi.

DB: "Ma non sono qui per parlare di me. Barock Clegane, Bunji Mitaka, Deckard Shaw, Jason Benoit, Saul Clarke e Kain de Roland hanno dimostrato di avere talento, per questo sono qui a giocarsi il premio. Hanno dimostrato di poter arrivare lontano, di avere la stoffa del campione del futuro...

DUNQUE..

IL VINCITORE DEL PREMIO 'ROOKIE OF THE YEAR" VA A..







..

..

..








SAUL CLARKE!"


Saul Clarke - 40%
Jason Benoit - 32%
Barock Clegane - 14%
Bunji Mitaka - 5%
Kain de Roland - 5%
Deckard Shaw - 4%


Ed eccolo arrivare, sotto le note di “Fuel” dei Metallica, il campione ZERO-Safety, Saul Clarke. Il metallaro, sorridente e con tanto di titolo in spalla da la mano a Devin, ritira la sua statuetta ed inizia il suo discorso.

SC: “E quindi? Miglior debuttante dell’anno, eh? Non male, davvero niente male se pensiamo che un anno fa ero ancora un pazzo sadico idiota che puntava a fare del male alla gente perché la musica gli comandava di fare quello! Ne abbiamo fatti di progressi, insieme. Ne sono cambiate di cose, da quando ho aperto gli occhi, quando ho capito che per andare avanti, qui dentro, c’è bisogno di una spinta. Ed una simile spinta non possono darla falsi dei, ma solo voi. Voi che vi siete sostituiti, o meglio alternati alla musica, compagna di tutta la mia vita; col vostro battito di mani, ad un ritmo perfetto, una metrica ssurda, che mi dice: ‘Bravo Saul, è questo che devi fare, per te, per i tuoi vaori, e per chi crede in te e tali valori; solo se pensi in questo modo otterrai qualcosa’, e così è stato.”

Boato dei tifosi, che inneggiano al Metal Made, felice come mai lo avevamo visto qui in 2FH da un anno esatto a questa parte.

SC: “Questo premio è l’inizio, insieme al titolo che ho in spalla, del mio sogno qui in questa federazione, sogno che voglio continuare a coltivare, per me e per voi, ora e sempre. Mantenendo il titolo domani, anche se so che sarà dura in un fatal 4-Way con atleti del calibro dei miei sfidanti, ma, cosa posso dire? Ce la metterò tutta e farò l’impossibile pur di mantenere questo titolo ed elevarlo ad un livello più alto, più alto ancora delle vette che aveva raggiunto con Ayrton Teixeira, questo è il mio prossimo obiettivo, ed ho intenzione di portarlo a termine.
L’altra cosa che ora ho da fare necessariamente è onorare questo trofeo, che oggi ricevo da un grande qui in 2FH, come lo è Devin, a cui faccio l’in bocca al lupo per il Main Event di domani, Main Event nel quale conto di arrivarci io, un giorno, magari contro Devin stesso, chissà. Magari questa statuetta è proprio il lasciapassare per il Main Event, l’importante ora, però, è concentrarsi sul presente e fare bene. Le note che andranno ad aggiungersi alla scala sono ancora tutte da vedere!”

CAMERA FADES

ao4UIYA

USS2lOK

There's (Santa Clara) No Way Out.

Only Sunday at 2FH Where It All Began.

ao4UIYA

Ladies and gentlemen, è arrivato il momento di una nuova premiazione!

RADIO HAS CHANGED OUR LIVES AND PRACTICALLY SAVED OUR LIVES
OH YEAH!

WHAT???

IL PUBBLICO ESPLODE!

SONO I NIGHTMARES!

Eccoli, i due fratelli di Sleepy Hollow compaiono sullo stage dopo non essersi fatti vedere per parecchio tempo!
Sai Azrael che Salem salutano con trasporto i fan, che ricambiano cantando i loro nomi a squarciagola.
I due ex Campioni vanno quindi a posizionarsi di fronte al leggio, dove è Azrael a prendere il microfono.

A: “Credo di non aver MAI visto una persona esultare di fronte ad un Incubo...figuriamoci così tante!”

Altro grande pop, mentre la parola passa a Salem

S: “È davvero un piacere vedere nuovamente quello che a lungo è stato il nostro pubblico! Sapete, noi siamo venuta qua come Incubi, ma ho davvero l'impressione che riaverci sarebbe un bel sogno visti i Tag Team che ci sono adesso!”

Azrael annuisce

A: “D'altronde è proprio per assegnare un premio ad uno di loro che siamo qui. Vi ricordo che i nominati sono:

AKA
Bale & Skafer
Bonnes Manieres
new Turkish order
Reapers.”

Adesso scuote la testa, mentre la parola torna al fratello

S: “Confermo ciò che ho detto prima: leggendo i nomi si sente terribilmente la mancanza dei Nightmares e degli eXiled Souls, dico bene?”

Il pubblico risponde con un grido di approvazione

S: “Ma d'altronde tutti abbiamo fatto le nostre scelte...ok, bando alle ciance! E i vincitori sono...”

Azrael apre la busta




















A: “GLI AKA!”

AKA - 70%
Bonnes Manieres - 10%
new Turkish order - 10%
Bale & Skafer -5%
Reapers - 5%

Kevin Allen ed Owen Walker, accompagnati da Type dei Living Colour, sbucano dallo stage.

OW: "Grazie! Davvero, non posso proprio fare a meno di ringraziare...
Me stesso e Kevin, per aver distrutto ogni singolo tag team di questa categoria ed aver ampiamente meritato questo premio. D'altronde, quale altro team poteva aggiudicarselo, se non noi? NESSUNO. Perchè questo è stato il nostro anno. L'anno in cui gli AKA hanno conquistato la Fight For Honor.

...

Voi, per quanto stupidi, non avreste potuto scegliere diversamente. Abbiamo messo in ridicolo ogni singolo team della categoria, pertanto... è inutile che io sprechi fiato per ringraziarvi. Non avete fatto nulla oltre al vostro dovere. Noi siamo il miglior tag team al mondo e definire legittimo questo premio è dire poco."

Fischi del pubblico.

KA: "La verità fa male, lo sappiamo bene. E purtroppo per voi, il nostro dominio non è ancora giunto al termine. Tutt'altro.
A Where It All Began III, gli AKA scriveranno un'altra pagina della storia di questa categoria, sarà solo un'altra tappa del nostro regno. Potete giurarci."

I due ritirano quindi il premio.

-CIAONE MARIA PROPRIO-

ao4UIYA

Msi9Y8G

This are gonna change.

Find out Sunday at 2FH Where It All Began!


ao4UIYA

Ancora una volta risuona nell'arena "Personal Jesus" e Charles Casey si mostra, stavolta senza il proprio Award vinto in precedenza.
Il New Millenium God giunge alla postazione e osserva il premio.

CC: "Come detto in precedenza, molti sono stati gli Award che ho conquistato lo scorso anno. Tra cui il qui presente Champion of the Year. Dopotutto il mio regno è ad oggi il più longevo nella storia di Pipebomb, un regno che ha cambiato totalmente la Fight For Honor e, se oggi è divenuta un fenomeno mondiale, il merito è esclusivamente della mia grandezza divina. Oggi qualcuno verrà premiato da me in persona, avrà l'onore di poter narrare ai propri nipoti un simile pregio. Uno tra..."

Apre la busta.

CC: "Gli AKA, tutt'ora detentori dei World Tag Team Titles, Ayrton Teixeira in lista dopo il regno da 2FH ZERO-Safety Champion, David Barriage tutt'ora campione massimo di Pipebomb, Selim Arkin e il suo regno titolato massimo a Rampage e, infine, l'attuale campione Intercontinentale Tyler Clark.
Il vincitore dell'Award Champion of the Year è...
















SELIM ARKIN."

Selim Arkin (2FH World Deranged Champion) - 80%
AKA (2FH World Tag Team Champions) - 5%
Ayrton Teixeira (2FH ZERO-Safety Champion) - 5%
David Barriage (2FH Undisputed World Heavyweight Champion) - 5%
Tyler Clark (2FH Intercontinental Champion) - 5%

E dopo l'annuncio di Charles Casey per la vittoria di Selim Arkin, risuona una theme song all'interno dell'arena! Ma la theme song non è quella specifica del turco, ma quella del new Turkish order in generale! E infatti sullo stage non si presenta Selim Arkin ma... EDIZ GUL!! Il profeta dell'nTo si dirige verso Casey che consegna il premio e torna nel backstage. Ediz comincia a parlare.

EG: "Purtroppo Selim Arkin non potrà ritirare questo premio."

Il pubblico, come sempre diviso quando si tratta dei membri dell'nTo, da una parte fischia a più non posso e dall'altra tributa un grande pop ad Arkin.

EG: "E Selim ha deciso che dovevo essere io a ritirare questo award, questo premio per il miglior campione dell'anno. L'ha fatto perché io c'ero quando Selim ha vinto il suo primo titolo e, sarò sincero con voi, in quel momento per quanto avrei augurato a Selim la più rosea delle carriere, mai mi sarei aspettato che avrebbe potuto raggiungere un traguardo così importante. Un titolo massimo di una federazione mantenuto per 324 giorni. Un numero di giorni molto vicino ad un anno da campione. Selim, da quando è arrivato in questa federazione, sia con la maschera di Raged V che con la sua vera identità ha mostrato cose incredibili. Ha lottato per vincere il titolo Zero Safety e se l'è facilmente portato a casa sconfiggendo Devin Brooks."

Pausa di Ediz.

EG: "Poi ha vinto il titolo Deranged Heavyweight contro Shane Hero e ha deciso di mostrare il suo volto. Da quel momento in poi se Rampage ha avuto la forza di continuare e di surclassare Pipebomb in quanto a qualità, è perché Selim è rimasto campione. Non solo, è naturale che Rampage viva ancora del ricordo di un campione dominante come Selim ed è incredibile come il ricordo di Selim riesca ad oscurare anche il regno di campione di David Barriage. Perché la potenza di Selim, in quanto a campione, è stata proprio questa: ha sconfitto ogni suo avversario, fino a che per batterlo c'è voluto un chiodo fisso che l'ha distratto un po' troppo durante il suo match contro Dassio Magnus. Sappiatelo, che senza Mehmet, in questo momento staremmo ancora festeggiando Selim come campione di Rampage."

Altra pausa di Ediz.

EG: "Per concludere, il fatto che Selim abbia vinto questo premio non credo sia una sorpresa così grande. Obiettivamente, in quest'ultimo anno di 2FH è stato senza alcun dubbio il miglior campione di questa federazione. La cosa più importante, però, è che voglio sentire tributare il giusto applauso verso un uomo che, a prescindere da cosa pensiate di lui, è stato dominante, un campione, il miglior campione di questa federazione. Un uomo che è stato, è e si è confermato il più grande wrestler in attività nel mondo del pro-wrestling. Soprattutto, voglio che tributiate il giusto applauso ad un mio birader, all'uomo che ho seguito sin dagli inizi della sua carriera fino ad oggi, sperando che una piccola parte di questo award possa essere considerata anche mia."

Il pubblico, anche coloro che prima fischiava, tributa un piccolo pop a Selim Arkin che, unito a coloro che invece tifa abitualmente l'nTo, crea un grande pop nei confronti del vincitore del Campione dell'anno.

ao4UIYA

y1s6iIX

Bad Karma vs Perfect Storm.

Only Sunday at 2FH Where It All Began!


ao4UIYA

“Shut up and sleep with me!”

Fabulous Sin is here! Il russo appare sullo stage con una sobria vestaglia color rosa confetto. Notiamo che sotto la vestaglia sembra, apparentemente, non indossare nulla se non delle ciabatte pluffose. Le gambe, per l’appunto, sono nude così come le cosce. Sorrisetto malizioso del divo che si avvicina alla sua postazione.

FS: “Buona sera cocchini ripieni di caramello. Sono qui, in questa serata di gala, per presentare il prossimo premio. Essendo io il più bricconcello e biricchino; mi è stato detto che andrò a presentare il vincitore della categoria: Heel!
Un compito niente male, non credete? Andrò a presentare il cattivo ragazzo per eccellenza, qualcuno che tutte le donne, e non solo, vorrebbero avere al proprio fianco in un letto caldo ed accogliente. Qualcuno che ci faccia sentire donne come non lo siamo mai state. Uh-uh.”

Risata lasciva di Sin, che in più si lecca anche le labbra.

FS: “Nell’immaginario sessuale il ragazzaccio ha sempre avuto il suo fascino, ha sempre dato nell’occhio e noi siamo cadute vittima di questo gioco. Anche stasera sarà così? Oddio speriamo bene, ho messo il vestito delle grandi occasioni appositamente e potete ammirarlo qui, sotto la vestaglia. Sto per annunciare il nome del vincitore, qualcuno che avrà compiuto gesta assai cattivelle, qualcuno che avrà fatto di tutto per dominare, ma che non ha ancora domato la puledra più imbizzarrita. Eh-eh. Me!”

Sin ora prende la busta con il nome del vincitore.

FS: “Bando agli indugi. Il vincitore è…





















SELIMUCCIO LA TURCA NERCHIA!”


Selim Arkin - 38%
Ayrton Teixeira - 23%
Charles Casey - 20%
David Barriage - 9%
Satanic - 5%
Shitar Kasparjan - 5%


Fischi immediati del pubblico. Selim Arkin vince un secondo Award! Che serata per lui.

FS: “Vieni qui bell’ometto. Fammi assaggiare il tuo kebabbone di carne che tieni a livello sub-equatoriale. Su su!”

E a partire, ancora una volta, non è la theme song di Selim Arkin! Parte invece la theme song dell'nTo e sullo stage si presenta l'altro membro del new Turkish order in Irlanda: Yusuf Oturk! Il turco-tedesco si dirige verso la postazione, riceve il premio da Fabulous Sin e, guardandolo schifato, gli intima di allontanarsi. Sin, deluso dall'assenza di Selim ma affascinato dal grande Yusuf, se ne va offeso (offesa?) e si dirige verso il backstage. Yusuf prende il microfono e comincia a parlare.

YO: "Perdonatemi, ma come già ha avuto occasione di dire Ediz poco fa, questa sera Selim non potrà ritirare i suoi premi. Ha scelto me per ritirare questo award, per ritirare il premio di Miglior Heel della federazione. E' curioso che voi l'abbiate votato con così tanta partecipazione ed è curioso, lasciatemelo dire, tutta la concezione di questo premio. Decidete ogni giorno di fischiare quei lottatori che vengono considerati "cattivi", di fischiarci e disonorarci per i nostri comportamenti... però quando giunge la serata della premiazione, decidete di premiarci. Decidete di dare un award a colui che è il più bastardo della federazione. Non crediate che sia un premio che attesta la mancanza di onore o che crea vergogna in chi lo vince."

Pausa di Oturk che si gratta la barba.

YO: "Un premio è pur sempre un premio, qualunque sia il motivo per cui lo si è vinto. Dicevo, Selim mi ha scelto per ritirare questo premio perché sa cosa penso di questa situazione, sa cosa penso di coloro che fischiano i membri del new Turkish order per le nostre azioni, non riuscendo a comprendere che noi siamo semplicemente una fratellanza, un gruppo di lottatori che si vedono come birader e sono pronti a tutto per aiutarsi l'un l'altro. Voi considerate un mio intervento per aiutare Selim a vincere un match come un gesto meschino, noi lo consideriamo semplicemente un gesto di fratellanza, di unione. Questa sera sono fiero di ritirare questo premio per Selim Arkin, per il migliore lottatore non in attività, ma nella storia del pro-wrestling!"

Altra pausa di Oturk.

YO: "E non importa se stasera non ci sarà Selim a ritirare questo premio, non importa chi sarà il vincitore dell'award di wrestler dell'anno. Per quello che ha fatto Selim, sia in quanto miglior campione che in qualità di Best Heel della federazione, per quello che ha fatto mantenendo la sua cintura per 324 giorni e senza venire schienato mai, se non quando è stato tradito da suo fratello... Selim resterà sempre negli annali di questa federazione. Selim Arkin ha fatto la storia di questa federazione. Selim Arkin non verrà mai dimenticato dai fan della 2FH che, anzi, rimpiangeranno di averlo disprezzato così tanto fino a che uomini come David Barriage saranno in questa federazione."

Oturk alza il premio.

YO: "Ed è un onore poter dire che Selim ha sconfitto Ayrton Teixeira, Charles Casey, David Barriage, Satanic e Shitar Kasparjan. E sono certo che Selim, nonostante non sia qui, in cuor suo sia profondamente felice di essere il più grande figlio di buona donna di questa federazione tanto da aver battuto questi cinque nomi. Vi dovrei chiedere un applauso per Selim ma, considerato il premio, vi chiederò felicemente di fischiarlo a più non posso per ricordare a voi stessi quanto siate ipocriti a premiare un uomo che avete odiato fino a poco fa."

Oturk tiene il premio sollevato. Dopodiché lo abbassa e torna nel backstage, dopo aver sentito i fischi del pubblico.

ao4UIYA



ao4UIYA

Torniamo pronti per un'altra celebrazione, il commentatore di Pipebomb e Rampage Simon Trump si avvicina verso la postazione e sorridente si guarda attorno. Tocca la statuetta da assegnare e poi prende tra le mani la busta.

ST: "Che dire, tocca a me ora! Buonasera a tutti fan della Fight For Honor, qui è la voce degli show settimanali e dei Pay Per View che vi parla. Sono stato incaricato di annunciarvi il vincitore della categoria 'Babyface of the Year' e non posso che esserne entusiasta!"

Apre la busta.

ST: "Tra i candidati c'è davvero una vasta scelta, difatti i voti sono stati tantissimi e ogni singolo voto è stato fondamentale. Abbiamo Dassio Magnus come primo candidato, divenuto popolare nell'ultimo periodo per aver vinto il 2FH World Deranged Title e aver ingaggiato un duro scontro con Scott Eriksen, Devin Brooks che è il primo contendente al titolo di David Barriage ed è divenuto importante negli show per il suo carattere ribelle, Jason Benoit che affronterà domani notte Tyler Clark per il titolo Intercontinentale, Meinar Nystrom che continua a mietere vittime con la sua Fenrir e il rigenerato Puzzle, tornato ad essere il paladino del pubblico della Fight For Honor. Ribadisco, una scelta complessa...Ma il risultato è tra le mie mani."

Sorride, guardando il nome.

ST: "E il vincitore della categoria Babyface of the Year è...


















Puzzle!"


Puzzle 28%
Meinar Nystrom 25%
Devin Brooks 19%
Dassio Magnus 14%
Jason Benoit 14%


MY LIFE IS FALLIN TO PIECEEES
SOMEBODY PUT ME TOGETHAAAH

Puzzle si alza dal suo posto e raggiunge la postazione dove Simon Trump gli stringe la mano e gli consegna il premio. Puzzle si prende gli applausi dei presenti e dopo qualche secondo inizia a parlare seppur si senta come sia emozionato dal premio ricevuto.

P: "E'... E' strano. Insomma, non è la prima volta che ricevo questo riconoscimento, non dovrei essere così emozionato, eppure in questo stesso istante un miliardo di pensieri e di sentimenti contrastanti stanno facendo a botte nel mio cervello e mi mettono un po' in difficoltà."

"Il motivo è che tra questo premio e lo stesso identico che vinsi due anni fa è passato un anno in cui il mio nome compariva nella lista dei papabili vincitori della categoria opposta, quella dell'heel of the year. Proprio due anni fa quando ricevetti questo premio iniziò il mio declino, iniziò quello che posso con tutta sicurezza definire il periodo più buio della mia carriera... Dopo la faida con Vassil Stoičkov voltai le spalle al mio pubblico, sviluppai una paranoia che mi portò a vedere nemici della federazione ovunque, divenni il leader del Project Lobotomy..."

Puzzle si ferma, il passato ritorna prepotentemente a battere i pugni alle porte della sua mente.

"Come due anni fa, mi trovo contro un nemico che vuole annientare il mio essere. Che vuole far emergere un lato oscuro che ho giurato di tenere sopito nei meandri della mia anima per sempre. Che vuole distruggere ciò che è Puzzle e ciò che rappresenta per la Fight For Honor per instaurare un nuovo dominio del terrore. E se la storia si ripetesse? Se ancora una volta cominciassi a discendere negli abissi della malvagità solo pochi giorni dopo aver stretto tra le mani questo premio?"

Ancora una volta, Puzzle si ferma. Sembra quasi in crisi, come se davvero si stesse rendendo conto che ciò che è successo una volta si sta ripetendo alla stessa identica maniera. Ma ecco che dal pubblico si leva un coro, prima flebile, poi sempre più forte...

PUZZLE!
PUZZLE!
PUZZLE!

Il lottatore di Londra ritrova la determinazione di sempre.

"No. Non succederà più. La storia non si ripeterà e questa volta sarò io ad avere la meglio. Questo premio resterà con me fino al prossimo anno... E sarò io a riceverlo nuovamente. Ho ritrovato il mio ruolo in questa federazione... E non lo lascerò per nulla al mondo."

"Grazie a tutti."

Riparte "Falling to Pieces"! Puzzle torna al suo posto e noi diamo la linea alla regia!


ao4UIYA

HwDca0y

Dassio Magnus's going to Hell.

Only Sunday at 2FH Where It All Began!


ao4UIYA

Alex Simwise con il suo solito sorriso smagliante giunge alla postazione. Si guarda attorno compiaciuta.

AS: "Siamo quasi al termine di questa serata, ragazzi. E' magnifico tutto ciò, così come è magnifico il fatto che sia stata scelta io per annunciarvi il prossimo Award. E' una premiazione che sento particolarmente, essendo io ad annunciarvi la vincitrice dell'Award Diamond of the Year!"

Buona reazione, Alex prende la busta.

AS: "Come ben sapete la scelta è assolutamente libera, siete stati incaricati di votare con una tra tutte le componenti del roster delle Diamonds nell'arco di quest'anno in cui la categoria ha subito una crescita esponenziale, ed ora il risultato è finalmente nelle mie mani."

La apre.

AS: "La Diamond of the Year è...



















ZOEY DI MAGGIO!"

Fischi della folla per la vincitrice!

Zoey - 57%
Katheryn Hudson - 28%
Safiye - 5%
Pain - 5%
Kassandra - 5%

Bad Karma risuona nell'arena, in un elegante vestito nero si mostra la Diamond dell'anno, Zoey Di Maggio. La Muse of Chaos sorride compiaciuta nel mentre giunte vicino alla postazione, stringendo la statuetta che ha appena conquistato.

Z: "Inutile dirvi che non me l'aspettavo, voglio essere del tutto onesta. Io sapevo di vincerlo. Sapevo di meritarlo più di qualsiasi altra donna poiché durante quest'anno ho raggiunto tutti gli obiettivi che avevo prefissato. E sapevo che, indipendentemente dall'odio che nutrite nei miei confronti, nessuno poteva ridire assolutamente nulla nei confronti dell'Imperatrice d'Europa. Che sia la Thea o che sia la Fight For Honor io ho dominato e merito questo riconoscimento."

L'osserva.

Z: "E quando parlo d'essere totalmente onesta, lascerò da parte tutto quanto già sapete sul mio conto e vi dirò qualcosa di diverso dal solito. Non mi sento l'unica ad aver vinto questa statuetta, non credo di essere la sola vincitrice. Io rappresento una categoria, che a loro piaccia o meno, ma io oggi sono il volto della Diamond Division. E sono orgogliosa di essere qui, poiché se ho conquistato questo premio e l'ho fatto con merito significa che mi sono destreggiata tra le migliori lottatrici di questo globo."

Stranamente Zoey strappa consensi.

Z: "Avverto il peso di questo premio, poiché mi spingerà a dare il massimo per dimostrarvi ancora una volta quanto io possa essere dominante, quanto la mia grandezza e differenza rispetto tutte le altre sia netta. Mi spinge a pensare già al prossimo anno a quando sarò ancora campionessa e giungerò qui per ritirare l'ennesimo Award. Tutto ciò mi spingerà a dare il massimo a cominciare da domani. Poiché Katheryn, ovunque tu sia in questo istante, ti avverto che ti dimostrerò che non ho vinto per caso stanotte."

Sorrisetto malizioso, uno dei suoi.

Z: "Quando conquisterò la vittoria anche domani e fermerò la tua Tempesta Perfetta.
You Better Believe in it."

Alza l'Award al cielo, visibilmente soddisfatta.

ao4UIYA

gTQHA9f

Do or Die.

Only Sunday at 2FH Where It All Began!


ao4UIYA

Zoey Di Maggio dopo la pausa è rimasta lì alla postazione, probabilmente per presentare l'ultimo Award della serata.

Z: "Siamo giunti praticamente al termine di questa serata, piacevole come al solito. Ogni Where It All Began che passa mi accorgo di quanto questa compagnia stia crescendo, di quanto ogni anno è diverso essere qui a ritirare o a presentare un premio poiché la sensazione è quella di premiare dei lottatori che costantemente stanno facendo crescere questa compagnia, portandola verso livelli sempre più importanti. E' per questo motivo che sono felice di essere io a presentarvi il vincitore della categoria che andrà a premiare il Wrestler dell'anno."

Zoey prende la busta, precedentemente posizionata sulla postazione, stringendola tra le mani.

Z: "Come ben sapete questa categoria racchiude il nome di un lottatore scelto da tutti voi, un nome che a differenza degli altri Awards non si limita a delle opzioni ma che è una scelta assolutamente libera. A quanto ho saputo poco prima di giungere qui, per prepararmi in vista di questa presentazione, posso affermare che esattamente come lo scorso anno ci sono stati davvero pochi dubbi a riguardo del vincitore. Non mi resta che aprire la busta e annunciarvi che il vincitore degli Awards di quest'anno per la categoria Wrestler of the Year è..."

Apre lentamente la busta, leggendo il nome.



















Z: "Selim Arkin!"

Selim Arkin - 52%
David Barriage - 19%
Satanic - 14%
Ayrton Teixeira - 10%
Alpha Jack - 5%

E ora non risuona la theme song del new Turkish order, ora risuona la theme song di Selim Arkin! Il pubblico esplode in un fragoroso boato, a prescindere da quanto ogni singolo spettatore apprezzi o meno il membro del new Turkish order! A lento incedere si presenta sullo stage, mentre la musica della sua theme song continua a suonare. Selim allarga le braccia e rimane fermo sullo stage. Dopodiché si dirige verso la postazione in cui si trova Zoey. Selim, malgrado i rapporti tra Zoey e il new Turkish order, saluta l'owner della 2FH con una baciamano. Dopodiché riceve il premio di wrestler dell'anno e lo alza al cielo.

SA: "Fino ad ora, per ritirare i miei primi due awards, ho deciso di mandare Ediz e Yusuf. Ho deciso di mandare loro due principalmente perché ero consapevole che avrei vinto questo premio, quello di wrestler dell'anno. Secondariamente, l'ho fatto perché non avevo intenzione di presentarmi per ben tre volte a ritirare questi premi. Se questa è l'ultima volta che partecipo ad uno show della 2FH, dev'essere indimenticabile. Non volevo ammorbarvi con un discorso di ringraziamento sempre uguale, prestampato, come quello di molti lottatori che questa sera hanno ritirato il loro premio. Volevo sentire cosa avrebbero detto Ediz e Yusuf a mio riguardo e, devo ammetterlo, sono stati ancora una volta i miei più grandi birader all'interno dell'nTo."

Pausa di Selim.

SA: "Ma ora è il mio turno per parlare. Non voglio ripetere quello che hanno detto Yusuf e Ediz durante i loro discorsi, non voglio ricordarvi ancora una volta che cosa ho fatto in quest'ultimo anno di 2FH. Voglio riprendere una frase che ha detto Zoey durante il suo discorso introduttivo: ci sono stati davvero pochi dubbi a riguardo del vincitore di questo award. Sinceramente, mi aspettavo di poter vincere i primi due award, ma non ero certo di quest'ultimo. Siete stati onesti, per una volta. Forse sconfiggere tutti gli uomini che si sono posti davanti al mio cammino è stata una dimostrazione di forza talmente grande che non avete potuto far altro che... arrendervi. Forse sconfiggere definitivamente mio fratello Mehmet è stata l'ultima dimostrazione di forza e di dominio. Non so bene cosa sia stato a spingervi a votarmi ma, per una volta, avete votato a prescindere dalle simpatie. Avete votato l'uomo che, oggettivamente, è stato il miglior lottatore della 2FH, che è il miglior lottatore in attività nel mondo del pro-wrestling e..."

Selim si gratta la barba.

SA: "Per sbilanciarsi come ha fatto Yusuf, colui che è il più grande lottatore della storia del pro-wrestling. Yusuf ha esagerato probabilmente, perché la strada per potermi definire tale è abbastanza lunga. Ma il mio palmares è ricco, si è arricchito di tre premi questa sera e io sono ancora giovane. Posso ancora lottare, posso ancora vincere... ma non lo farò in 2FH. Stasera è l'ultima volta che mi vedrete in uno show della 2FH. Sin da quando ho perso il MIO titolo, quel titolo che porta ancora il mio nome e sul quale resterà la mia ombra per lungo tempo, ho deciso di non tornare più a Rampage. Ho deciso che non sarei più tornato in 2FH. Stasera ho dovuto fare uno strappo alla regola ma... me ne andrò da vincitore."

Pausa di Selim.

SA: "Me ne andrò e sarò sempre ricordato come il Miglior Campione, il Miglior Heel e il Miglior Wrestler della 2FH. Me ne vado dopo aver scritto la storia di questa federazione. Me ne vado dopo aver dato tutto per conquistare ciò che ho conquistato: sono arrivato con la maschera di Raged V, un lottatore sconosciuto di cui tutti voi avevate paura, me ne vado con l'identità di Selim Arkin, cresciuto di un anno in quanto a forza, dominio e vittorie. Me ne vado con l'identità di Selim Arkin, Champion of the Year, Heel of the Year e Wrestler of the Year."

Selim alza il premio, il pubblico applaude il turco perché, per quanto possa averlo odiato, questa sera Selim ha ricevuto i tre award più importanti per la quale era stato nominato. Selim guarda verso il pubblico, risponde con un piccolo inchino della testa. Il pubblico applaude. Selim saluta definitivamente Zoey, poi il pubblico e torna nel backstage.

ao4UIYA

 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


L'inizio perfetto per un weekend di 2FH stupendo,a partire dal pre-show di stasera allo show di domani. Nulla fuori posto, assegnazioni esatte, o meglio, ci potevano stare tutte, ed i discorsi davvero tutti impeccabili. Se devo trovare proprio il pelo nell'uovo dico che non mi va tanto a genio che il vincitore di wrestler of the year sia lo stesso di quello di heel f the year. Ora, ovviamente i voti sono stati quelli e quindi c'era poco da fare, ma per come la vedo io, i riconoscimenti di Babyface ed heel dovrebbero andare a pg che si sono distinti per quella caratteristica, ma comunque pg secondari, che non potrebbero vincere il wrtestler dell'anno, ma questa è solo una mia concezione. Show fantastico comunque e.. nonostante tutto... #ThankYouSelim!
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2016, 17:07     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,508
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Non credo sia fattibile Peppe, cioè non ha proprio senso allora. A quel punto a cosa serve quindi il Rookie of the Year se declassiamo gli Award che eleggono il face e l'heel dell'anno? E' naturale che chi vince uno di quei due possa anche vincere l'Award del Wrestler dell'anno, anzi lo trovo piuttosto logico. :asd:

Mi aggiungo anch'io al tuo #ThankYouSelim. Sono davvero felice di esser stato parte della costruzione di questo personaggio a dir poco sublime, indubbiamente il migliore di Luca. Ogni cosa che ha conquistato l'ha ottenuta con merito. Ha aiutato Rampage ad essere uno show d'alto livello, è giusto ringraziarlo per questo.
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Bho, è una mia concezione contorta. Non era per declassare, però non so, l'heel avrei preferito darlo ad Ayrton se Selim avrebbe dovuto ricevere un premio più importante come il wrestler of the year; ma so che comunque non si può "pilotare" in questo senso il tutto, dati i voti.
Era solo una mia opinione ed un mio punto di vista ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2016, 17:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Mezzolla :wub:.
A me va benissimo essere arrivato secondo come Heel Of The Year e quarto come Wrestler Of The Year (senza togliere la MERITATA MIA vittoria del Moment Of The Year), sono risultati per me positivissimi vista l'alta competitività che c'è all'interno di questa federazione.

Comunque concordo con tutti vincitori, alla fine sono quelli che ho effettivamente votato. Il ragionamento di Mezzolla ci potrebbe pure stare, ma anche io sono d'accordo che a vincere il Wrestler Of The Year potrebbe essere uno che ha vinto il Face o l'Heel Of The Year. E' stato il miglior wrestler buono/cattivo dell'anno, perché non dovrebbe essere anche il migliore in assoluto?

Un enorme ringraziamento va a Selim Arkin, ha dato TUTTO alla 2FH e sono fiero di averci feudato contro. Con ogni probabilità è stato anche il feud in cui io sono andato meglio, lo ammetto. Quasi un anno da campione Deranged e pilastro di Rampage, colui che l'ha reso davvero potente. #ThankYouSelim.
 
Top
Mantra&White
view post Posted on 7/5/2016, 18:43     +1   +1   -1




Non conosco tutti i pg dato che sono approdato da poco qui in 2FH.
volevo fare solamente i complimenti a voi per rendere questa e ced davvero emozionante, un plauso va anche ai vincitori e ai gestori.
Spero di restare qui a lungo e di continuare a divertirmi con voi
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


#ThankyouSelim

Bellissima cerimonia, davvero, bravi tutti
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 7/5/2016, 19:56     +1   +1   -1




Una cerimonia davvero coinvolgente e ben fatta, con Arkin assoluto mattatore. Grandi sorprese non ce ne sono state, direi, dato che mi pare di aver sbagliato soltanto un pronostico (si, nonostante i capelli brutti per lo Slammy di Face Of The Year avevo votato Devin).
Per non molto ho mancato la tripletta di Slammy come Rookie (dopo DWF e DWE), ma va benissimo così: Mezzolla ha fatto grandissimi passi avanti da quando si è iscritto, e non parlo solo di 2FH; Clarke è il suo PG migliore, e infatti anche io l'ho votato per tale categoria.
Dicevamo, Arkin mattatore indiscusso: bella l'idea di mandare avanti prima Yusuf e Ediz, facendoci credere nell'assenza di Selim, ma poi eccolo li, a rubare la scena nel finale. Tutti e 3 gli Slammy sono sacrosanti per me, e molto bello il suo "discorso di addio alla 2FH".
Un grande lavoro di tutti, Trombetta, ovvio, in primis.
Viva la Fight For Honor, e ora sotto col PPV!
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 23:54     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


ottimo lavoro!
concordo con praticamente tutti i premi e soprattutto con il plebiscito di Selim.

grandi tutti ;)
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 8/5/2016, 13:05     +1   -1




Inizio facendo i complimenti a Simone per aver organizzato questo show, nonostante avesse qualche dubbio riguardo all'organizzarlo o meno. Dopodiché devo fare i complimenti a tutti i vincitori degli awards, ma anche a coloro che più semplicemente sono stati nominati perché ognuno ha i suoi meriti in questa federazione. La cerimonia è stata molto piacevole da leggere, quindi complimenti anche a coloro che hanno scritto i segmenti di ritiro dei premi.

Infine, devo dire che siete stati tutti molto, troppo gentili. Mi aspettavo di poter vincere il premio di Campione dell'Anno, non tanto perché credessi di essere stato migliore degli altri handler candidati, ma perché è stato fondamentalmente Simone a darmi la possibilità di mantenere il titolo Deranged Heavyweight per quasi un anno con Selim. Non è mai facile essere il primo campione di un titolo massimo, spero di essere stato in grado di dare una profonda dignità e un grande peso alla cintura e, considerati i voti, credo di esserci riuscito. Avevo qualche dubbio sulla possibile vittoria negli altri due awards, ma devo dire che sono stato estremamente contento. Soprattutto, credo che ricevere il 52% di voti a favore per il wrestler of the year, considerato che avreste potuto scegliere qualsiasi lottatore della federazione, sia davvero una conquista importante. Se penso a com'era Selim e al trattamento deprecabile che ha avuto in alcune occasioni, mai mi sarei aspettato di poter arrivare un giorno a ricevere tre dei maggiori premi di una qualsiasi federazione. Avete detto #thankyouSelim, ma sono io a dover ringraziare voi: senza gli avversari che ho affrontato (da Alpha a Dassio, passando per tutto il roster di Rampage e Barriage, nessuno escluso), senza la vostra voglia di leggere dei promo che hanno sempre trasceso dalla semplice esperienza in 2FH di Selim andando a toccare anche la situazione dell'nTo in altre federazioni, senza la vostra voglia di comprendere cos'è questa meravigliosa macchina chiamata nTo, senza il vostro appoggio sia nei voti sia nei commenti, senza l'apporto e l'appoggio di Simone nella gestione di Selim... senza tutto ciò, questa meravigliosa costruzione del pg che più mi è vicino non sarebbe mai avvenuta. Quindi grazie a voi, tutti, sia a coloro che mi hanno votato sia a coloro che non l'hanno fatto.

Ora Selim, però, deve andarsene. Ma magari un giorno torna, eh, non si sa mai nel mondo delle e-fed.
 
Top
9 replies since 7/5/2016, 16:07   142 views
  Share