2FH Pipebomb #119

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2016, 22:58     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

Video

jVKX6Zb

Backstage.
Siamo nel camerino di Auguste e Jean Jacques.
Il primo sembra essere pensieroso.

JJ: "Che succede, mon ami?"

A: "Niente. Mi brucia la sconfitta di settimana scorsa, e mi da ancor più fastidio il fatto che quel campione indegno mi abbia schienato. Dovevo vincere quell'incontro, e invece sono stato io a subire il pin decisivo."

JJ: "Non devi preoccuparti. E' un match a più uomini, tutto può succedere. Anche il più scarso può vincere, e lì di lottatori inadatti a competere con noi erano davvero tanti. Una sconfitta non può mettere a repentaglio la nostra avventura, ti ricordo che pochi mesi fa avevamo praticamente vinto i titoli di campioni di coppia. Ci rifaremo mon ami, iniziando da questa sera."

Auguste sembra aver ritrovato la grinta.

A: "Hai ragione, è stata una sconfitta del tutto casuale e che non sarà più ripetuta. E' evidente che il sottoscritto era il miglior athlète coinvolto in quella contesa. Le buone maniere continueranno ad esisteranno e molto presto domineranno la categoria Tag Team, come è giusto che sia."

A: "Oggi finalmente l'incontro della vérité. Benzema e Bale riceveranno la lezione che dovevano subire tanto tempo fa. Mon ami.. Abbiamo perso troppo tempo con loro. Sono stati davvero d'intralcio, ed io sono stanco di dover competere con degli uomini proveniente da una classe sociale così bassa. Oggi li finiremo una volta per tutte, non è vero?"

JJ: "Esattamente. Non sentiremo più parlare di questi due buffoni. I nostri veri obiettivi sono altri.. Sono quei buffoni degli AKA e le loro cinture, che meritano dei degni possessori che fino ad adesso non sono mai riuscite a trovare. Abbiamo affrontato TROPPE volte i nostri avversari odierni. Devono imparare la lezione e arrendersi alla verità."

A: "La verità è che le buone maniere non potranno mai essere cancellate. Esse diventeranno sempre più forti con il passare del tempo e andranno a prendersi ciò che DEVE essere loro. Quei due baladins quest'oggi riceveranno la più grande lezione della loro vita. Non potevano trovare insegnanti migliori, questo va detto..
Per le buone maniere!"

JJ: "Per le buone maniere!"

Stretta di mano.

-CAMERA FADES-



2j5khad

Un muro. Su di esso ci sono alcune foto in fila una dopo l'altra... Una mano femminile inizia a scorrere sopra di esse e la telecamera zooma per vedere quali siano i soggetti...

Ma...

Sono le Diamdonds della 2FH! La proprietaria della mano enuncia i loro nomi mentre passa sulle loro foto...

"Alayane Williams..."

"Berzerk-Chan..."

"Pain..."

La mano arriva sulla foto di Zoey Di Maggio che viene strappata via dal muro e gettata via...

"No, la campionessa ancora no..."

"Chelsea di Maggio..."

"Kat Jackson..."

"Kassandra..."

"Safiye..."

La foto di Katheryn Hudson fa la stessa fine di quella di Zoey.

"La sfidante. Conoscerà la disfatta in prima persona per poi sparire, sazia del senso di frustrazione che la tormenterà per tutti i prossimi giorni a venire..."

"Allyson..."

"April Cohen..."

"Harley Night..."

Foto di Kaylee Di Maggio. Via anche lei.

"Colei che non può... Eppure vorrebbe."

Le foto sono finite, sembra che ne manchi una sola.

Lilith. La persona che ha parlato finora e che ora viene inquadrata in primo piano dalla telecamera mentre sorride sadicamente.

"Sto arrivando."

CAMERA FADES


2j5khad

Pub irlandese... ad un tavolo, di nuovo, Bale e Skafer, quest'ultimo ancora alle prese con i suoi problemi di alcolismo.

AB: "Wolf, tu forse non te ne stai accorgendo a furia di avere sempre la mente offuscata dall'alcol, ma stiamo perdendo terreno, ormai ci stanno passando tutti davanti, tutti avanti a noi! Noi che poco tempo fa eravamo a lottare per i titoli di coppia della federazione. Ed ora ci ritroviamo qui, a bere, in un pub, senza pensare a niente, al nostro futuro, alla nostra squadra... In tutta franchezza, amico, non so più se ne valga la pena continuare, rischiamo seriamente di fare una brutta fine. Andando a perdere anche al prossimo Pipebomb per mano di quei due francesi sprofonderemo nelle gerarchie andando a finire addirittura più in basso di loro. Non possiamo Wolf, serve una reazione, e serve il più presto possibile."

WS: "Ma dai... noi siamo millesima volte meglio rispetto a quei due, sta' tranquillo."

AB: "No, io non sto tranquillo, perché seppur più forti abbiamo perso un sacco di incontri ultimamente, per non dire tutti. Eravamo e siamo più forti sia degli A.K.A., che dell'nTo ed ovviamente anche dei Bonnes Maniers, ma essere più forti non serve a nulla, se poi nel momento opportuno ci dimentichiamo di usare la testa."

WS: "Axl, sei tu la mente, io tutto ciò che devo fare è infierire dolore, me lo hai sempre detto e l'ho sempre fatto; e sempre lo farò. Non so se so fare altro."

AB: "Devi saper fare altro. E sai farlo. Vedi, non basta essere forti, bisogna ragionare. Cerco di dirtelo da tempo. Ora è arrivato il momento che tu lo capisca, perché non possiamo più assolutamente sbagliare, nulla. Mai più. Dobbiamo fare terra bruciata di tutto ciò che troviamo sul nostro percorso, a partire dai Bonnes stasera. Sbagliare sarebbe un passo indietro che ci porterebbe direttamente nel dimenticatoio ed addio sogni di gloria, Wolf."

WS: "Ho capito. Non basta picchiare, bisogna anche vincere."

AB: "Praticamente sì, insomma, dovresti... bere meno ed allenarti di più."

WS: "Dovrei andare in palestra?"

AB: "Bhe sì, magari..."

WS: "E che palle..."

AB: "E dai..."

WS: "E va bene."

AB: "Bravo ragazzone!"

-CAMERA FADES-


2j5khad

Iniziamo la serata con la contesa che chiuderà i conti tra Bale e Skafer e i Bonnes Manieres!

Tag Team Match
Bale & Skafer vs Bonnes Manieres

DIN DIN DIN

A dare inizio al match, sono Bale e Auguste. Come di consuetudine, la contesa parte con un clinch tra i due. Ad avere la meglio è Auguste, che riesce ad immobilizzare la mente del duo avversario, Bale, in una Side Headlock, non prima di averlo atterrato con un Takedown. L'Inglese prova ad uscire dalla presa e ci riesce, tornando in piedi e colpendolo con delle gomitate all'addome. Prova poi a prendere il rebound dalle corde, ma Auguste lo atterra poi con una Back Elbow in corsa. Tentativo di schienamento! ONE! KICKOUT! Il francese alza il rivale con una presa al capo, ma Bale rinviene e lo colpisce con dei Low Kicks a cui segue uno splendido Enzuigiri Kick! Auguste frana al suolo e Bale va a dare il cambio al suo tedesco tag team partner, Skafer. Costui entra carico nel ring e va ad abbattere Jean Jacques dall'apron con un violentissimo braccio teso. What a Clothesline! Dietro di lui, tuttavia, Auguste si è ripreso. Skafer va a voltarsi, ma il membro dei Bonnes Manieres lo stende con una splendida Hurricanrana. Schienamento! ONE! TWO! KICKOUT! Skafer si rimette in piedi rabbioso e colpisce il povero Auguste con un violentissimo Gut Kick! Poi se lo carica sulle spalle in posizione di Powerbomb, ma il francese reversa in un Sunset Flip Pin. ONE! TWO! NOOO! Nulla di fatto. Bale si riprende il tag e lo stesso fa Jean Jacques. I due cominciano un violento scambio di colpi, in cui prevale l'inglese. JJ finisce contro le corde e proprio in questo momento Auguste si riprende il cambio. Bale non se ne avvede, ragion per cui continua a focalizzarsi sull'altro componente. Ciò spiana la strada al duo francese, con Jean Jacques che liberatosi della pressione si carica sulle spalle Bale e permette ad Auguste di eseguire la loro miglior manovra! TOUR EIFFEL! Schienamento a seguire!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Bonnes Manieres b. Bale & Skafer via Tour Eiffel.

E alla fine i francesi vincono! Bale e Skafer hanno combattuto al massimo delle loro forze ma non sono riusciti a conquistare la vittoria! Festeggiano tra i fischi della folla, mentre Bale e Skafer sono fuori ring visibilmente frustrati per la sconfitta.

2j5khad

'Man with no fear' si espande per l'arena. Noi tutti già sappiamo di chi si tratta. Kain de Roland fa il suo ingresso in scena sotto gli assordanti fischi della folla. Il suo incontro è il prossimo. Il franco-scozzese sembra divertito, difatti sorride apertamente nonostante il pubblico continui a buttare insulti indirizzati alla sua persona. Il wrestler si arma di microfono ed attende qualche istante prima di prendere la parola.

KdR: "Anche voi mi siete mancati."

Crowd: "Buuuh! You suck! Buuuh! You suck!"

KdR: "Apprezzo il fatto che stiate, seppure lentamente, ampliando il vostro gergo. Ma adesso tacete che devo parlare."

Il pubblico continua a rumoreggiare, ma alla fine si calma e Kain è libero di parlare.

KdR: "Sapete tutti perché sono qui. Kevin ha chiesto un confronto. Ha chiesto di mettersi alla prova contro di me. Qualcosa che non speravo potesse avvenire. Il suo match di debutto, qui a Pipebomb, contro di me. Che altro potrei chiedere di meglio? Esatto. Perché non ho la benché minima paura di Mister Mackepalle. Non ho paura della sua grinta spasmodica. Neppure del fatto che sia un individuo che non lascia le cose a metà. Io sono Kain de Roland, sono il meglio del meglio che la federazione abbia da offrire ed il mio compito è massacrare i tipi come Kevin. Rimandarli dentro il buco di culo da cui sono usciti. Far capire loro che questo non è il loro business e che, fino a prova contraria, comando io.

...

Non avrò una cintura ancora alla vita. Ma non importa questo. Non è il titolo a fare l'uomo, a fare l'atleta, a fare il guerriero. Semmai è il contrario ed io sono un Prize Fighter. Kevin dovrebbe addirittura ringraziarmi. Sprecherò parte del mio tempo prezioso per prenderlo a calci e fargli capire chi comanda. Anche se non credo di poterci riuscire facilmente. Il suo quoziente intellettivo è decisamente sotto la media."

Si innalza qualche coro a favore di Mackall in questo frangente.

KdR: "Dovevo aspettarmelo. Ve lo difendete il vostro nuovo cocco. Vi difendete l'inetto; solamente perché si è messo contro di me. Bifolchi ed ipocriti, ecco cosa siete. Però posso comprendervi. Vedete che Kevin può essere il vostro perfetto rappresentante: inutile, incapace, stupido. Siete gocce d'acqua... ma sono sicuro che camperete qualche scusa in aria. Che Kevin ha una marcia in più, una grinta in più... personalmente credo che l'unica cosa che possa avere in più, rispetto a qualcuno, sono i cromosomi. Ma non mi sbilancio più di tanto. Non si spara sulla croce rossa. Non si prendono in giro i minorati mentali."

Risata sardonica dell'atleta. De Roland è costretto ad un piccolo break per via dei fischi.

KdR: "Perché diavolo vi ostinate? Io sarei cattivo? Sarei io il male? E lui no? Lui no; che fa lo scorbutico con la Simwise e che crede che intervista sia sbroccare verso una donna con un microfono in mano? Che crede di aver rilasciato importanti dichiarazioni, quando in realtà si è solamente lamentato come una vecchia imbecille alle poste? Davvero... davvero dovrei credere che tiferete per un tipo del genere, solamente perché si oppone a me. Diavolo, siete cretini forte.

...

Sentimi tu, ora, Kevin. Tutta questa marmaglia non vede l'ora di vederti arrivare e vincere. Ma non andrà così. Ti dico io come si evolverà la faccenda. Tu arriverai sul perimetro di gara. Noi collideremo. E ti dipanerò le pacche manco fossi una trivella nel Mar Mediterraneo alla ricerca di petrolio. Questo è il tuo match di debutto, posso solo immaginare come e quanto tu ti stia bagnando all'idea di iniziare con una vittoria; ma ti do un daily reminder: scordatelo."

Ammicca Kain.

KdR: "Non hai possibilità. Sono qui dentro da mesi e nessuno ancora è stato capace di sconfiggermi. Ho messo con le spalle al tappeto Puzzle e continuerò la mia opera di distruzione senza nessun problema od intralcio. Tu non significhi nulla per me, non sei neanche degno di essere annoverato tra le mie problematiche personali. Non dopo le ultime settimane e le tue brillanti uscite.
Quindi ora sturati le orecchie Brontolo, perché al contrario di te non devo farmi rincorrere per dire quattro puttanate. Posso anche sparare a zero senza farmi problemi.
Io sono qui per dominare e se per farlo dovrò schiacciarti: lo farò. Non avrò pietà per te. Sei abbastanza maturo da capire che ad ogni azione corrisponde una reazione e sei abbastanza maturo da capire che quando avrò finito con te dovranno raccoglierti con il cucchiaino."

Inclina il capo, ora, KdR.

KdR: "Per un anno sei rimasto via, senza che nessuno si chiedesse tu che fine avessi fatto. Nessuno si è mai preoccupato per te e nessuno lo farà ora. Sei una meteora, l'ennesima all'interno della federazione. Presto terminerai il tuo giro ed io potrò continuare per la mia strada. Non sei contento? Così anche tu avrai il tuo momento di gloria. Lo chiameremo: 'Kevin Mackall preso a calci da Kain de Roland, olio su tela'. Accattivante come nome, non credi? Un ricordo fa sempre bene, soprattutto se poi - come credo - scomparirai per una seconda volta senza lasciare traccia."

Crowd: "KEVIN! KEVIN! KEVIN!"

KdR: "Inutile il vostro atteggiamento. Lo sapete anche voi. Chi abbandona una volta, abbandona sempre. Non vi è fedele il vostro nuovo beniamino anti-De Roland. Ma tanto vale passare dalle parole ai fatti. Non credete: prego Mr. Non Lascio Le Cose A Metà.
I'm here!"

Kain lascia cadere il mic a terra ed allarga le braccia; attendendo l'ingresso del rivale.



2j5khad

''Un lungo viaggio mi attende dinanzi a me, io sono pronto e forgiato per poterlo affrontare senza problemi.
Sono un guerriero nella povertà, ho combattuto come ogni persona pronta a dominare.
Un luogo lontano, non sono vicino a voi ma il mio cammino sta per raggiungere la vostra terra spensierata e senza alcun pensiero cattivo.
Quella cattiveria che ho dentro di me, inalate nelle mie vene e nelle mie mani.
Mani che possono costruire e abbattere ogni cosa, donatemi per la volontà di una forza più in alto di me.
Turchia, una paese da cui il grande sogno di dominio è partito incontrastato, mentre tutti pensavo non fosse pronto.
Invece fu la prima delle lunghe conquiste, di un uomo spavaldo e senza rancore verso le popolazioni nemiche.
Un esempio, che è impresso nelle menti della folle gente turca nata sotto la sua esistenza che ora gode la libertà.
Non è il mio obbiettivo, sono qui solamente per osservare la scena.''


Un uomo seduto in una capanna, capo chinato:


''Una guerra che ha portato ad un'unione di tutte le tribù, sotto il suo nome.
Con o contro di lui, non importava niente.l'importante era la formazione.
Quella formazione che parte della mentalità del capo, che deve essere forte e tenace per impostare il proprio credo.
Non solo, il tutto è miscelato con la furbizia di saper far stare bene il popolo senza averlo contro, perchè questo è il grave errore per far cadere una mura perfetta.
Il tutto iniziò da quella Turchia governata da un popolo senza mente e arretrato, pronto a sopperire alla giustizia divina di quell'uomo senza freni.
Da lì è iniziata la sua costruzione senza fallimenti, blocco dopo blocco come un bravo costruttore pianifica la sua struttura.
Tutto deve esser coordinato e senza errori, per regalare alla gente una bellezza in cui specchiarsi.''


L'uomo pronto a ripetere un'evento, con voce forte annuncia:


''Ho combattuto in mezzo a tante persone che volevano arrivare al successo.
Qualcuno lassù ha scelto me come il suo prossimo erede, queste mani hanno colpito la mia gente per farli svegliare e unirsi sotto la mia idea di dominio.
Non ho bisogno di favoritismi politici, io conquisto tutto con le mie forze e la mia voglia di uccidere chiunque non abbia voglia di realizzare il mio regno.
Un regno che non prevede perdono, io non sono un prete pronto a purificarvi.
Vi purificherò dai vostri ideali benevoli di pace e serenità, smancerie per uomini che sono affamati di potere e voglia di governare il mondo senza sacrificarsi per il paese.
Voi non vi ribellate, ma ora basta questo tempo è finito perchè un nuovo guerriero è pronto a dettare legge all'interno di una regione che ha vissuto tante guerre.
Ora siete lì seduti a godervi uno spettacolo da circo, chi vola a destra e a sinistra, chi si crede un Dio senza punti deboli.
Credetemi io sono solamente affamato..


Affanno,rabbia, un uomo al momento seduto si rialza stringendo i pugni e gettando atterra la sua pelliccia:


''La civiltà è cambiata, non c'è più quel senso effimero di combattere.
Molti amano costruire gruppi o fazioni che non hanno nulla, non sono combattenti ma solamente uomini privi di quel senso di avere sempre di più.
Io voglio avere e prenderò ciò che mi spetta perchè sono un Khan, e la mia stirpe merita un regno assettato e volenteroso di riprendersi ciò che gli spetta di diritto.
Ciò che il mondo gli ha rubato senza che nessuno ha opposto resistenza.
2FH il vostro nuovo Khan, è quasi pronto ad insorgere come il mio popolo ha sorpreso ogni tribù nella loro serenità.
La mia non sarà una guerra di saccheggio ma di conquista e di fortificazione di un regno che avrà come capo..
Baatar Khan..ricordatevi il nome!''


La rabbia che circonda la sua aura da guerriero, una federazione in balia di uno straniero, si alza rompendo la telecamera pronto a reclamare ciò che è suo.


Camera Fades



2j5khad

"Happy tragedy" risuona nell'arena e sullo stage compare "Showman" CJ Harris! Il quale percorre rapidamente la rampa munito già di mic e con un'espressione facciale non di certo allegra.
L'atleta di Liverpool giunge rapidamente nel ring ed è pronto a parlare al pubblico di Pipebomb.

CJH: "Che spreco... Ma perché voi vi ostinate a comprare il biglietto per venire a vedere uno show che è privo della sua stella? Perché siete così sciocchi? Alle volte mi chiedo se quel Dio, ammesso che ce ne sia uno, abbia dotato solo me l'intelligenza... Perché proprio... Non riesco a spiegarmi qual è il motivo che vi spinga a guardare Pipebomb se nella scaletta dei matches non è presente colui che è il vero show, tutto l'intrattenimento che un insulso programma come Pipebomb può offrire. Cazzo, deve partire da voi la rivolta, dovete osannare a gran voce il mio nome e chiedere voi più spazio per CJ Harris! Altrimenti finirete per vedere sempre la solita minestra riscaldata, sempre i soliti quattro corpi sudati che si scambiano pugni al centro del ring per il solo gusto di far del male, senza capire che tutto questo è uno show ed a comandarlo deve esserci uno showman!"

CJ prende una pausa girando intorno al ring.

CJH: "Probabilmente mi avete sottovalutato, tutti. Credete che io sia un festaiolo esaltato che passa il tempo in una piscina con quattro ragazze. Bhe... Sì, faccio anche quello, ma io non sono soltanto quel tipo di persona, io sono CJ Harris, ed essere CJ Harris è molto più complesso. Io sono l'unico in questo roster capace di poter mandare avanti la federazione semplicemente mettendo il volto in uno spot pubblicitario, perché io sono il fottuto show! Sono io la 2FH, come sarei potuto essere qualsiasi altra compagnia qualora mi avesse fatto firmare un dannato contratto. Quel contratto l'ho firmato qui, ed esigo che quel contratto abbia un senso, il 'CJ Supershow' deve essere svolto regolarmente a Pipebomb! Avrò anche perso al debutto perché quell'idiota di Ferdinando si è lasciato schienare da Custer, ma la gente ha visto quel match perché c'ero io. Insomma, non merito di finire nello sgabuzzino per colpa di Ferdinando, fate qualcosa che vi possa essere utile, mandatemi qualcuno in modo tale che dimostri di che pasta sonp fatto, poi magari ne riparliamo."


2j5khad

Backstage.

Siamo nel camerino degli AKA.

Il trio di Campioni è intento a discutere.

TC: "Non potete immaginare quanto sia fastidioso. Ogni settimana entra sul ring, con quel sorriso di merda stampato sul volto, e spara stronzate. Stronzate su stronzate su stronzate, damn, quasi non ne posso più. Si vanta di qualsiasi cosa, si prende i meriti di qualcosa per cui lui non c'entra nulla e la cosa peggiore è che quel branco di pecore che sta guardando questo show gli da anche corda. Damn, non vedo l'ora di chiudergli il becco ancora una volta, a Where It All Began. E credetemi, se anche questa volta dovessi sconfiggerlo... anzi, quando lo sconfiggerò, non sarò più così clemente; non gli concederò più possibilità per conquistare il mio titolo. Non tanto perchè me la faccio addosso, come dice lui, quanto perchè non è altro che un moccioso, che, oltretutto, ha già perso due volte contro il sottoscritto."

Si sistema nervosamente i capelli il PlanMaker. Allen prende parola.

KA: "Ti capisco, Ty. Ma vedi, non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti. Per due motivi, fondamentalmente. Il primo è che sei campione da oltre duecento giorni. Voglio dire, il tuo regno funge quasi da scudo. Cosa saranno mai le offese di quel moccioso di fronte al più grande regno da Intercontinental Champ che questa federazione abbia mai visto? Te lo dico io: NIENTE. Le sue resteranno sempre e solo parole, perchè parlare è l'unica cosa che Jason sa fare.
Tu, invece, Tyler, sai che a contare sono esclusivamente i FATTI."

Walker annuisce convinto, dopo le parole del tag team partner.

OW: "Ha ragione. Ed oltretutto, ricorda che tu a differenza sua hai sempre le spalle coperte. Hai dei compagni e sopratutto degli amici pronti ad aiutarti, qualora ce ne fosse bisogno. Quell'idiota non può in alcun modo strapparti il titolo. Per il momento, lascia che si vanti. Sarà divertente vedere la sua faccia, dopo essere andato incontro ai fatti. Dopo che tu gli avrai sbattuto in faccia la realtà. Capisci? Non c'è assolutamente NULLA di cui preoccuparsi."

Scuote il capo, sorridendo, Owen.

TC: "Non sono preoccupato. So di poter battere Jason. L'ho battuto e posso farlo ancora, ancora ed ancora."

Tyler afferra il telecomando della televisione che si trova lì vicino e comincia a seguire lo show.

TC: "A Where It All Began, tutto andrà secondo i piani. Il titolo Intercontinentale resterà intorno alla mia vita, potete starne certi."

I detentori dei Tag Team titles annuiscono.
E su quest'immagine, il collegamento stacca.


2j5khad

La contesa procede, adesso vedremo uno contro l'altro il tornante Kevin Mackall e un Kain De Roland pronto a tutto per dimostrare il proprio livello.
La contesa può avere inizio ora!

Single Match
Kain de Roland vs Kevin Mackall

DIN DIN DIN!!!

Inizia la contesa, lo scontro vede Mackall chiudere il rivale in un Lock Up. Kain lo spinge contro le corde e lo sbatte al tappeto. Scatta contro le corde, Kain viene sgambettato e altra headlock! Gomitate di Kain, che poi prendendo per i capelli il rivale lo sbatte al tappeto. Prova a schiacciargli il cranio, Kevin evita il colpo e rotola alle corde. Kain scatta e gomitata in pieno volto! Va al centro del quadrato e Kevin prende la rincorsa. NECKBREAKER MESSO A SEGNO! Kain dopo il conteggio si rialza, calcio al busto di Kevin e Irish Whip. Reversata! Kevin scatta alle corde, prova un Big Boot a sorpresa ma Kain lo anticipa passandogli alle spalle. KEVIN SI VOLTA E ENZUIGIRI KICK! E SUCCESSIVAMENTE KAIN METTE A SEGNO LA SENTON! Conteggio solo di due, Kevin va a rifugiarsi all'angolo ed è ancora stordito, Kain scatta per prenderlo di sorpresa. CANNONBALL! NO! KEVIN SI SPOSTA ALL'ULTIMO! Il rivale si rialza stordito e Kevin si lancia alle corde mettendo a segno un Big Boot! In pieno volto! Kaain prova a tornare. KEVIN LO COLPISCE CON UNA EUROPEAN UPPERCUT E SUCCESSIVAMENTE SI LANCIA ALLE CORDE! E METTE A SEGNO UNA SPEAR SUL RIVALE!!! Spear a segno! I due si rialzano dopo il conteggio arrivato soltanto a due, iniziano a colpirsi a vicenda, Kevin va alle corde e Kain scatta...MA KEVIN ABBASSA LA TERZA CORDA E LO FA CADERE FUORI RING! Kain però cade in piedi, fa strisciare fuori dal quadrato il rivale. PROVA UN SUPERKICK! NO! Kevin passa alle spalle e prende la rincorsa...MA DE ROLAND METTE A SEGNO UNA POP UP POWERBOMB SULL'AVVERSARIO! POWERBOMB FUORI DAL QUADRATO!!! Kain fa rotolare nel quadrato l'avversario e tenta il conteggio. UNO! DUE! SOLO DUE! ANCORA CONTO DI DUE PER KAIN! Kevin viene presa per i capelli e colpito con una ginocchiata al busto, rimbalza contro le corde...Uppercut! Kain rimbalza ancora contro le corde...SUPERKICK DI KAIN! NO! PARATO DA KEVIN CHE REAGISCE! CALCIO AL BUSTO E PILEDRIVER A SEGNOOOOOOOOOOOOO!! L'HA MESSA A SEGNO! KAIN CROLLA AL TAPPETO! Kevin si rialza e si prepara a finire defiinitivamente il suo avversario.



MA NELL'ARENA...


RISUONA LA THEME SONG DI CJ HARRIS!!!


Kevin prova a tenersi concentrato su Kain, ma Harris corre a tutta velocità verso il quadrato, ma che diavolo vuole?! Mackall lo guarda avvicinarsi e lo indica, urlandogli di stare indietro. Kain intanto si sta rialzando, si avvicina a Kevin e prova un roll up! UNO! DUE! TRE! NOOOOOOOOOO! Conto di due, si rialzano velocemente e calcio al busto di Mackall, SUCCESSIVA STUNNER SU KAIN! NO NO NO, KAIN LO SPINGE CONTRO LE CORDE, PROPRIO DOVE C'E' HARRIS! ED ORA CJ AFFERRA MACKALL PER UNA GAMBA! KEVIN SI DISTRAE ED E' FATALE...SUPERKICK DI KAIN!



EQUALIZEEEEEEEEEEEER!!! LA SUA COMBO A SEGNO!!!




UNO!!!



DUE!!!












TRE!!!


Kain de Roland b. Kevin Mackall via Equalizer

La vittoria va a Kain de Roland, causa interferenza di CJ Harris! Proprio quest'ultimo non lascia tempo a Kain per festeggiare, rotola nel quadrato e osserva Kain ridere di gusto sul corpo di Mackall...MA CJ ATTACCA KAIN ALLE SUE SPALLE! L'HA ATTACCATO!!! Non voleva aiutarlo, vuole solo rubare la scena! Kain viene messo al tappeto, contro l'angolo, mentre viene colpito da una serie di stomp...







HOLY SHIT, MA NELL'ARENA RISUONA LA THEME...
DI KHAN!!! E' KHAN!!!



Il nuovo arrivato in 2FH si mostra per la prima volta in uno scontro, corre velocemente nel quadrato e subito CJ Harris prova ad attaccarlo, i due ingaggiano un furioso scontro al centro del quadrato con CJ che lo mette contro le corde, Khan allora viene spinto a quelle opposte...



KHANATOOOOOO!!!
SUPERMAN PUNCH A SEGNO SU CJ HARRIS!!!


CJ crolla al tappeto, mentre Khan si rimette in piedi e con la coda dell'occhio osserva Kain pronto ad attaccarlo. Il francese capisce d'esser stato scoperto e rotola fuori dal quadrato, rinunciando allo scontro fisico col suo rivale. Khan resta in piedi al centro del ring, mentre i tre rivali l'osservano.

2j5khad

Camerino di Berzerk-Chan.
La giapponese è seduta al centro della sua stanza, a sorseggiare una bevanda.
E' serena, Tsuki, sembra davvero essere senza pensieri, oggi.
Ma la quiete, si sa, non è fatta per durare all'infinito.
La porta del suo camerino si apre, i passi di una donna spezzano il silenzio che prima dominava il momento.
Chan la guarda entrare, lo sguardo si è trasformato mentre la ragazza si pone dinnanzi a lei, per poi sedersi a gambe incrociate.
Strascico nero, pelle pallida, occhi a palle ed un sorriso malinconico: Si tratta di Katheryn Hudson.
La Dark Diamond non pronuncia una parola, neanche Tsuki apre la bocca, intenta a fissare ogni piccolo movimento della Hudson.
Katheryn fa le stesse identiche cose ma, a differenza della Chan, sembra molto più rilassata.
I secondi passano, il silenzio è padrone della scena, solamente il ticchettio di un orologio ha il permesso di riempire questo silenzio quasi surreale che si è venuto a creare tra le due Diamonds.
Katheryn inclina le sue labbra, quasi a formare un sorriso, mentre Tsuki, tira un sospiro, cercando di pronunciare le prime parole dopo minuti di assoluto silenzio.
Ma no, non le pronuncia, perché la Dark Diamond le pone un dito sulle labbra, zittendola.
Fatto ciò, Kat torna a sedere, mentre la Chan sembra aver perso la parola.

Katheryn:"So cosa vorresti dirmi, Tsuki, ma non farlo, per favore.
Il tuo cuore è pieno di rancore nei miei confronti, lo so, ma è il destino che ha voluto scrivere questa storia in questo determinato modo.
Io non tengo nessun rancore per te, mentre dal tuo sguardo, si capisce proprio quel che provi verso di me:
Rancore. Rancore verso la persona che ti ha rubato l'ennesima possibilità di emergere.
Rancore verso colei la quale ha posto la sua firma sul più bel libro mai scritto in Fight For Honor.
Perché, Tsuki? Io non voglio il tuo dolore, io non voglio le tue sofferenze, ma non potevo esimermi dal non cercare la vittoria nel nostro incontro, a Pipebomb.
Purtroppo sei capitata sul mio cammino verso un obiettivo che porta il nome "Zoey Di Maggio", io non potevo, Tsuki, non potevo lasciarti vincere.
L'ho fatto perché... perché era la cosa giusta da fare, Chan.
Ma tu, questo, proprio non lo capisci, proprio non riesci a comprendere le mie azioni nei tuoi confronti.
Potresti scattare verso di me, massacrarmi, uccidermi se fosse necessario, ma non lo farai, perché anche tu sai che noi due, in fondo, abbiamo qualcosa in comune, qualcuno in comune, un obiettivo in comune."

E' chiaro il riferimento di Katheryn, la quale, sorride verso la Giapponese. Tsuki ha ascoltato tutte le parole della Dark Diamond, ora è libera, libera di parlare.

La Chan pondera per bene le parole prima di iniziare. Inclina il capo e sorseggia un altro poco di té. Alla fine si lascia andare ad una piccola risatina gioviale.

B-chan: "Quindi? Tutto questo baccano per dirmi che è stato il destino a metterti lì dove sei? La tua grinta? La tua forza? Oh, cara. Non devi fare tutte queste premesse. Il rancore non fa più parte di me. Non è più parte del mio essere, almeno non nei tuoi confronti. Ho imparato a dominare le mie due parti. Ho imparato a riconoscere il momento in cui dedicarmi alle mie rivali e quando, invece, andare a calmare la mia ira. Sono una guerriera, non una macellaia."

Altro sorso per la giapponese.

B-chan: "Abbiamo uno scopo comune. Portare alto il nostro nome. Portare in alto la nostra categoria e ci stiamo riuscendo. Ognuno di noi porta dentro di sé un passeggero oscuro. Tu sei riuscita ad entrare in contatto con il tuo. Sei l'oscurità. Io, invece, porto dentro una belva sanguinaria che tenta di uscire.
Finalmente l'ho capito. Abbiamo più cose in comune di quanto possiamo immaginare, ma... quindi?

...

La domanda rimane sempre quella. Sei venuta qui per parlarmi di qualcosa che non sia solamente una strategia per il nostro incontro? Sei venuta a chiedermi di seguire una via... o sei venuta ad aprirmi gli occhi?

Hai parlato tanto Kat, ma le parole che ho ascoltato erano tutte rivolte a te stessa. A giustificarti quasi. Io, invece, voglio sapere cosa ti aspetti da me. Cosa ti aspetti dalla guerriera del Sol Levante e cosa ti aspetti dalla belva che risiede in lei."

Attende ora Tsuki. Sul volto un sorriso amichevole, sincero.
La Dark Diamond, annuisce, soddisfatta dalle parole della giapponese.

Katheryn:"Hai imparato, Tsuki. Hai imparato a comprendere il destino di tutte noi e questo lo apprezzo molto. Il tuo destino era quello di essere un personaggio secondario nella mia storia, come lo sono io, attualmente, con Zoey Di Maggio.
Lei pensa di aver colpito nel profondo del mio cuore con quelle parole, ma in verità lo ha solamente riscaldato. Uno schiaffo è niente in confronto a ciò che le farò tra pochissimo tempo, a Where It All Began. Oggi, invece, la Di Maggio avrà un assaggio di quello che ha risvegliato. Avrà l'assaggio di una Tempesta, della MIA tempesta. Tu sai cosa vuol dire, Chan, forse più di qualunque altro... mentre Zoey è convinta di sbarazzarsi di me, magari semplicemente aprendo uno stupido ombrello."

Scuote la testa, Katheryn.

Katheryn:"Lo stesso ha creduto Pain, quando ci scontrammo per il Diamonds Title. Credeva di essersi liberata di me, ma si sbagliava oh... quanto si sbagliava. Nessuno ama Zoey, neanche Pain stessa. Ed è per questo che, più tardi, saremo noi rubare la scena, ancora una volta. Non sarà Pain con il suo modo di fare, non sarà Zoey Di Maggio, la Musa del Chaos, Imperatrice d'Europa e Campionessa di tutto, no.
Saremo noi a trionfare, noi che ci siamo distrutte sia fisicamente, sia mentalmente più di una volta. Saremo noi, unite dalle nostre divergenze, ad avere la meglio su chi, egoisticamente, ha creato il nulla intorno alla sua persona."

Si sporge in avanti, fissando la giapponese dritta negli occhi.

Katheryn:"Cosa voglio da te, dunque? Voglio la dimostrazione pratica delle tue parole. Voglio vedere Berzerk, e non Tsuki. Voglio vedere Katheryn e non Elizabeth.
Voglio vedere Zoey Di Maggio soffrire, voglio vedere Pain piangere.
Voglio vedere il loro mondo disintegrarsi dinnanzi ai miei occhi.
E tu... tu mi aiuterai a farlo, Berzerk."

Lo sguardo è tornato serio, la Hudson non sposta il suo sguardo da B-Chan.
Ennesimo sorso di thé per Berzerk-chan, alla fine posa la tazza e guarda divertita Kat. Il sorriso divertito diventa, però, lentamente, un ghigno.

B-chan: "Siamo protagoniste di una storia, siamo accomunate da questa situazione. Pain e Zoey. Due entità che non sono in grado di collaborare. Ma noi? Ne siamo in grado? Siamo forse le prescelte del grande demone celeste? Oh, io non credo. Io penso solamente che siamo al momento giusto nel posto giusto. Ci conosciamo bene, ci siamo date battaglia innumerevoli volte... a che scopo?

...

La gloria. Ecco cosa. E adesso, quasi in maniera irrisoria, possiamo ottenere ciò per cui ci siamo date battaglia fino ad ora per mesi. Un semplice incontro di coppia contro due 'colleghe'. Ciò potrebbe bastare a rimettere in discussione le carte della categoria? Potrebbe aiutare te a guadagnare punti in una ipotetica lotta mentale? C'è solamente una cosa che mi preme sapere.

Quando comincia il dolore?"

B-chan adesso ride maleficamente.

B-chan: "La sofferenza sarà dalla nostra, ma a che scopo? La sofferenza senza motivazione è vana. Noi siamo un insieme di sentimenti ed emozioni. Siamo una tempesta perfetta ed una guerriera della terra del Sol Levante. Abbiamo grinta. Siamo devastanti.
Nel mio paese vi è un fenomeno naturale per descrivere qualcosa di inarrestabile, qualcosa privo di pietà."

La giapponese si avvicina a Dark Kat, vicino all'orecchio e sussurra.

B-chan: "Tsunami.
La grande onda che si abbatte per via di una tempesta. Porteremo tutto via alle nostre rivali, le priveremo delle loro certezze e le metteremo a confronto con la nuda realtà dei fatti. They are nothing. Non sono nulla, semplice cenere. Noi ci prenderemo ciò che ci appartiene di più a questo mondo, Kat. Lo faremo insieme perché il destino ha deciso così."

Katheryn tenta di rispondere, ma stavolta è la Takahashi a metterle un indice sulla bocca. Impedendole di parlare.

B-chan: "And that's so kawaii..."

Una ghignante Tsuki si alza ed abbandona la scena, lasciano la Hudson sola e pensosa.



2j5khad

P:” No.”

Siamo nel camerino di Pain.

P: “No no.”

La ragazza sembra piuttosto indaffarata, gira freneticamente per lo spogliatoio con il proprio borsone in mano infilandoci dentro cose che trova in giro.

P. “No no no assolutamente! Non ho intenzione di avere a che fare ancora con quelle là per l'ennesima volta in un match totalmente inutile!”

La Dirty Woman butta a terra il borsone con rabbia

P: “Mi sono fatta prendere per il culo abbastanza, direi!
Prima Zoey che architetta quel piano nauseante per non dovermi affrontare durante l'Empress Of Europe, ostacolarmi mettendomi quella rompipalle di Harley Night e farmi perdere il titolo intervenendo direttamente.
Poi Katheryn e Berzerk-Chan che, ben consce di essermi inferiori – soprattutto Kat – per riuscire ad inchiodarmi TRE SECONDI al tappeto ci si sono dovute mettere in DUE.”

Scuote la testa e scalcia via la borsa

P: “Questa sera me le ritroverò tutte e tre sul ring.
Dovrei esserne quasi felice, dovrei sentirmi pervasa ed inebriata dal profumo di una vendetta sempre più vicina e mai così desiderata in vita mia.
E invece no, perché è arrivata l'ennesima presa per il culo!
Di fronte avrò le mie due carissime avversarie di due settimane fa, coloro che a quanto pare non possono fare a meno di stare appiccicate parandosi il culo a vicenda quando sono sul ring con me...che coincidenza, vero?
Forse la signorina Di Maggio non vuole che la donna più dominante del roster la privi della sua sfidante su misura?”

Sospira rabbiosamente

P: “Non può essere che così, altrimenti non si sarebbe messa dalla mia parte questa sera.
Altro che memoria del Project Lobotomy! Se si aspetta che io combatta in nome dei titoli di coppia che LEI ci ha fatto perdere...beh, si sbaglia di grosso!
Zoey farà coppia con me questa sera solo per non dovermi affrontare, e per avere qualcuno che si scontri con Katheryn al posto suo...una falsa alleanza, ecco che cosa sarà quella di questa sera! Lo sarà tanto per lei quanto per me, perché combattere facendo il suo gioco è l'ultima cosa che ho intenzione di fare!”

Pain si avvicina alla telecamera

P: “Statemi bene a sentire voi tre...anzi, voi quattro! Sì, quattro, ci metto dentro anche Kaylee dato che per Zoey è sia un nascondiglio che una schiava.
Se pensate di farmi impazzire in questo modo e di togliermi di mezzo sappiate che avete sbagliato persona! Lo avete visto svariate volte sul ring: io non mollo mai, e neanche questa volta farà eccezione! Godetevi il momento in cui potete ancora concentrare i vostri sforzi su di me, ma per quanto possiate fingere sapete benissimo che non durerà in eterno!
Il tempo che avete a disposizione per sentirvi in cima al mondo è sempre meno, perché non appena potremo nuovamente giocare ad armi pari tornerete al vostro posto, spiaccicate sotto la suola del mio stivale con appena le forze di sentire solo e soltanto la mia voce su questa categoria!”

La telecamera fa una brutta fine, e il collegamento si chiude


2j5khad

"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona nella 2FH Arena! Puzzle is here! Il pubblico intona dei cori in favore del wrestler di Londra che prosegue a passo svelto e deciso verso il ring, all'interno del quale si fa passare un microfono e inizia a parlare.

"Sembra che siamo arrivati al punto di non ritorno: questa sarà davvero l'ultima volta per me e Shitar Kasparjan. Ho messo in palio una delle cose più importanti per me e per la mia carriera, questa maschera che cela il mio volto, questa maschera dietro la quale nessuno sa chi ci sia, questa maschera che ormai parla per me ancor prima che io dica o faccia qualcosa. Dall'altra parte, Shitar ha deciso di giocarsi tutto quanto: la sua carriera, la sua permanenza qui a Pipebomb. Comunque vada, a Where It All Began sarà la fine..."

Pausa del lottatore mascherato. Puzzle è teso, sa che la posta in palio è alta anche per lui e il pensiero del match che lo attende sicuramente lo spaventa.

"Per quale motivo ho scelto di mettere in palio questa maschera? Per quale motivo un pezzo di stoffa e plastica cucite insieme è così importante al punto da obbligare Shitar a giocarsi la sua carriera pur di strapparmela via? La risposta in fondo è più semplice di quanto si potrebbe immaginare: perché questa non è solo una maschera... Questa non è soltanto qualcosa che copre il mio volto. Questa maschera è un simbolo, un monito per chi come Shitar e come Charles Casey vuole diffondere il suo credo corrotto, per chi come David Barriage e i Dishonored vuole prendere il controllo di questa federazione in maniera illegittima solo per soddisfare i propri egoismi: questa maschera parla per me e per tutti noi e dice loro che non ce la faranno mai. Che non l'avranno mai vinta."

"Ecco perché è così importante, ecco perché Shitar vuole togliermela. Perché eliminandola potrà indebolire me, voi e tutta la Fight For Honor, eliminandola potrà espandere ulteriormente il suo dominio... Eppure io so che se dovessi perdere questa battaglia, qualcun altro prenderebbe il mio posto... Qualcun altro potrebbe indossare questa stessa maschera in mia vece e portare avanti la mia lotta con la stessa tenacia e la stessa determinazione..."

Puzzle si ferma, come se avesse avuto un'illuminazione.

"E allora forse questa maschera davvero non serve come crede Shitar..."

MA COSA FA?!? PUZZLE SI PORTA LA MANO LIBERA AL VOLTO E INIZIA A TOGLIERSI LA MASCHERA!!! NON E' POSSIBILE!!!

"No."

"Questa maschera è importante. Lo è per me. Perché continuare a indossarla significa non aver ceduto alle pressioni del male. Continuare a indossarla significa resistere agli assalti dei miei nemici e rispondere colpo su colpo. Continuare a indossarla significa che alla fine è il bene a prevalere, costi quel che costi."

"Ed è per questo che io continuerò a coprire il mio volto con lei... E continuerò a farlo anche dopo Where It All Began. Ora voi mi vedete così... Ed è così che mi vedrete anche dopo lo scontro finale contro Shitar Kasparjan. Puzzle resterà sempre questo. Puzzle non morirà mai."

"E questa federazione avrà un male in meno da curare."

***THUD***

OH MIO DIO!!! SHITAR KASPARJAN HA ATTACCATO PUZZLE ALLE SPALLE!!! Il lottatore di Londra non si era accorto che l'armeno sopraggiungeva dietro di lui e ora subisce una violenta serie di Stomp da parte del 21st Century Schizoid Man! Quindi se lo carica in spalla... ULTIMATE LOBOTOMY! Puzzle crolla a terra e Shitar lo spinge fuori ring, lo risolleva subito... Strong Irish Whip contro le transenne! Puzzle non fa in tempo a crollare a terra che Shitar lo lancia contro l'apron ring con un'altra Strong Irish Whip! Ora il mascherato crolla a terra e il pubblico fischia Shitar a più non posso!

L'armeno sorride e non se ne cura, solleva un'altra volta Puzzle... ANCORA IRISH WHIP QUESTA VOLTA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Brutale! Puzzle sembra completamente KO ma Shitar ha ancora qualcosa in mente per lui e lo lancia nuovamente all'interno del quadrato dove comincia ad armeggiare ad un angolo togliendo i sostegni del turnbuckle... Shitar ora riprende Puzzle in consegna ABANDON YOURSELF!!! ABANDON YOURSELF CONTRO IL PALETTO SCOPERTO!!!

L'HA UCCISO!!!

Puzzle resta a terra esanime, in capace di reagire... Shitar invece scoppia a ridere sadicamente e allarga le braccia per accogliere la selva di fischi che il pubblico di Dublino gli riserva...

CAMERA FADES


2j5khad

Due tocchi alla porta dell'ufficio di Zoey Di Maggio, una telecamera s'addentra. La Principal Owner lascia cadere il telefono e osserva il cameraman giungere vicino alla sua scrivania. Proprio quest'ultimo apre bocca.

"Perdoni l'intrusione, vorrei farle qualche domanda."

Allarga le braccia la Muse of Chaos, come ad acconsentire.

"Stanotte dovrà fare coppia con Pain, affrontando il duo composto da..."

Non lascia finire la domanda, scuote lentamente il capo.

Z: "Di questo si tratta, di Pain? A dire il vero nemmeno io desideravo giungere a questo punto, ma a quanto pare sono patti che devo rispettare poiché io non prendo alcuna decisione in merito alla categoria di cui sono l'Imperatrice, alla categoria di cui sono assoluta dominatrice poiché detengo le due cinture più prestigiose di questo business. Ed è proprio per questo preciso motivo, esattamente perché io rappresento la Diamond Division non posso lamentarmi di questa penosa scelta, del mio braccio destro durante questa contesa."

Si aggiusta i capelli, parlandone con una certa indifferenza.

Z: "Insomma, cosa dovrebbe dire Pain? E' inutile fingere di poter andare d'accordo almeno per stanotte, non avrà nulla in cambio e sappiamo benissimo che lei è soltanto una pezzente, mercenaria il cui unico obiettivo è stato sempre questo di approfittare del mio potere e della mia grandezza nel disperato tentativo di giungere al successo assoluto. Ma per sua sfortuna rimarrà solo un tentativo, poiché come si è visto a Diamonds Revolution lei sarà sempre la numero due, quantomeno fin quando io sarò la detentrice di queste due corone."

Si alza dalla scrivania, mostrandosi in tenuta da combattimento.
Quindi prende entrambe le cinture, poggiandole su entrambe le spalle.

Z: "Pain è desiderosa di farsi notare, sa che dopo quanto è accaduto nel primo grande evento dedicato totalmente alla categoria femminile della Fight For Honor non ha scelta, deve spingersi oltre i suoi stessi limiti per emergere nuovamente. Soprattutto se consideriamo l'ascesa di Katheryn, così come di altre lottatrici come la stessa Berzerk Chan. Questo può essere uno scenario interessante, non trovi? Cosa farà Pain, mi lascerà forse in pasto alle due potenziali donne che minacciano la sua posizione di sfidante a queste cinture?"

Si avvicina alla porta del camerino, già aperta.

Z: "Preferirà soddisfare la sua futile e personale sete di vendetta piuttosto che unire le forze con la donna più dominante di questo business, dimostrando a Berzerk Chan ma soprattutto a Katheryn Hudson che sarà anche la prima contendente a queste due corone al momento, ma che alla fine lei tornerà dopo aver conquistato vittorie schiaccianti e riuscirà ancora una volta ad affrontarmi in una contesa titolata, riuscirà a tornare all'assalto di queste cinture e, chissà...Addirittura a conquistarle.
Pain è abbastanza intelligente da capire che non sono io la sua rivale?"

Sorride, voltandosi e lasciando la stanza.

Z: "Chiedilo a lei."

CAMERA FADES



2j5khad

Prossima contesa sarà tra le Diamonds di Pipebomb, con Berzerk Chan e Katheryn Hudson che uniranno le forze per fronteggiare un team pronto ad esplodere da un momento all'altro, quello composto da Zoey Di Maggio e la sua ex partner nonché attuale acerrima rivale Pain!

Tag Team Match
Berzerk-Chan & Katheryn Hudson vs Pain & Zoey Di Maggio

DIN DIN DIN!!!

Inizia la contesa con Berzerk e Pain all'interno del quadrato. Primo lock up, Pain porta l'avversaria alle corde con una headlock. La lancia all'angolo opposto e Berzerk evita il colpo della rivale. Pain si volta e Berzerk prova a colpirla, allorché Pain la prende per le mani la gamba e la sbatte al tappeto. DRAGON SCREW! Striscia la rivale verso l'angolo amico, guarda Zoey e poi la dà il tag. Sembrano andare d'accordo, per ora. Zoey colpisce la gamba della rivale, poi si lancia alle corde e Shinig Wizard a segno! Conteggio solo di due, Berzerk viene rialzata e Zoey prova un Suplex. Ma cade alle spalle la rivale! BACKSTABBER DELLA GIAPPONESE! Zoey rimbalza contro le corde, Berzerk prova a colpirla ma Zoey si lancia alle corde opposte, E METTE A SEGNO LA OCTPUS HOLD SULL'AVVERSARIA! Berzerk barcolla, indietreggia fino a taggare Katheryn. E in quel medesimo istante Zoey lascia Berzerk. Sguardi intensi con Katheryn, dopodiché la Di Maggio si fa indietro tra i fischi e tagga Pain. Irritata, Pain entra e pare distratta ancora da Zoey, Katheryn ne approfitta e la sgambetta, colpendola con un calcio alla tempia. Prova una ginocchiata, Pain però si rialza e le passa alle spalle. SUPERKICK! NO! Katheryn para il colpo e l'abbraccia. BELLY TO BELLY! NOPE! Testata di Pain che evita il colpo, dopodiché lancia alle corde la Hudson. SUPERKICK E SUCCESSIVA DEATH VALLEY DRIVER! Uno! Due! Solo due. Pain si rialza e prende Katheryn per i capelli...TAG DI ZOEY! La Di Maggio entra tra i fischi, solo ora che Katheryn è in difficoltà. Furiosa Pain si fa da parte, Zoey la colpisce con delle ginocchiate al volto e poi la lancia contro le corde. CALF KICK! Kat va al tappeto, Zoey s'avvicina alle corde...STARSHIP PAIN A SEGNO!!! Uno! Due! Solo due! La Hudson viene rialzata per i capelli, ZOEY PERO' LA COLPISCE CON UNA JAWBREAKER! Tag per Berzerk, che entra e Backfist! Va alle corde...LARIAT! Uno! Due! Solo due! Zoey striscia al proprio angolo e tende la mano verso Pain...MA PAIN SCENDE DALL'APRON RING! PAIN SCENDE DALL'APRON E LASCIA ZOEY NELLA MERDA!!! La Di Maggio si rialza con l'aiuto delle corde e le urla di tornare nel quadrato, ma Pain abbandona il ring!




KAWAAAAAAAAAAAAAI!!!



NO! ZOEY LE PASSA ALLE SPALLE E SCATTA ALLE CORDE! Ma si ferma, perché va faccia a faccia con Katheryn! Le due si osservano, Zoey scuote il capo e si volta. E ORA BERZERK CI RIESCE! KAWAAAAAAAAAI!!! GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO PER LA DI MAGGIO, CHE CROLLA AL TAPPETO! Berzerk vuole schienarla, ma vede Katheryn tenderle la mano. Osserva prima Zoey, poi Kat...E TAGGA LA HUDSON! Katheryn entra nel ring con Zoey al tappeto...



PERFECT STOOOOOOOOOOOOOOOORM!!!



LA APPLICA!!! APPLICA LA PERFECT STORM!!!



ZOEY CEDE IMMEDIATAMENTE!!!
STA CEDENDO DOPO UN SECONDO!!!


Katheryn Hudson & Berzerk Chan b. Zoey di Maggio & Pain via Perfect Storm


Rotola immediatamente verso le corde e chiede le sue cinture. Va fuori ring e le osserva con un sorriso malefico. Katheryn ha sottomesso Zoey, ma la Di Maggio ha fatto durare la presa pochissimo, nemmeno un secondo, proprio per evitare danni. Zoey alza le cinture al cielo visibilmente soddisfatta per esserne uscita quasi del tutto indenne, rimandando il vero scontro a...





MA OCCHIO A PAIN! PAIN!



TORNA E LANCIA ZOEY ALL'INTERNO DEL QUADRATO, PAIN HA LANCIATO ZOEY CON LE SUE CINTURE ALL'INTERNO DELLO SQUARED CIRCLE! Zoey si rialza con entrambe le cinture tra le mani, urla verso Pain e sembra non aver capito quanto stia rischiando. E INFATTI KATHERYN L'AFFERRA PER I FIANCHI!




GERMAN SUPLEX E I TITOLI VOLANO VIA!
CROSSFACEEEEEEEEEEEE!!!



PERFECT STORM!!!
PERCECT STORM!!!
PERFECT STORM!!!



MESSA A SEGNO! Zoey cede immediatamente, ma adesso il match è finito e Katheryn può tenere la presa quanto vuole! La Di Maggio urla dal dolore tra la gioia generale e batte forte entrambe le mani al tappeto, mentre Katheryn la sta piegando all'indietro così tanto che recherà senz'altro danni alla schiena!



YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!
YES!!!



LA FOLLA E' IN ESTASI!!!
Ma improvvisamente la gioia si tramuta in fischi furiosi, ecco che dallo stage giunge Kaylee che timidamente chiama a sé una serie di guardie. Gli uomini delle sicurezza s'avvicinano minacciosi verso il quadrato, mentre Zoey oramai non cede più e pare perdere i sensi per il dolore! Giunti vicinissimi al quadrato, gli uomini della sicurezza sono pronti ad intervenire. Ma Katheryn lascia la presa dopo due minuti di agonia per la Di Maggio, andando a prendere entrambe le cinture.


Le osserva, sorride, poggia un piede sul cranio di Zoey.


E le alza al cielo.


Il Karma sarà anche una forza costante...
Ma nulla può resistere alla Tempesta Perfetta.


Nulla.

2j5khad

Jason Benoit quest'oggi non ha troppo tempo da perdere, e per questo parte subito a mille. Precisiamo, però, che ci troviamo nel suo camerino, e lui è carico ammerda.

JB: "Allora, nel match di stasera ci saranno: un Dio, uno che spezza i corpi altrui con la propria finisher, un bastard mindgamer di prima categoria e...
Beh, poi ci sono anche Charles Casey Meinar Nystrom, e Shitar Kasparan, già... Ma a voi di loro tre poco interessa, no?"

No. Non può averlo detto.

JB: "Questa sera, non lo negherò, sarò impegnato nel match più importante della mia giovane ma già brillante carriera. 2 ex Campioni Assoluti, ed un terzo che probabilmente lo diventerà tra non molto... sempre che esca vivo dall'odierno impegno. Un Fatal 4 Way che mette in palio soltanto l'onore, ma d'altra parte questa federazione è basata su di esso, giusto? Charles Casey, Meinar Nystrom, Shitar Kasparjan: qualche idiota a questo punto potrebbe domandarsi che cazzo c'entri con loro Jason Benoit, un 'pivellino' arrivato l'estate scorsa ma che ha già rotto il culo ad un quantitativo mica male di persone. Si, sarò anche l'ultimo arrivato, ma non ho niente da invidiare a nessuno dei 3. Potrei essere etichettato, dunque, come colui che ha tutto da dimostrare, quello alla prova del 9, che, in caso di successo dimostrerebbe di meritare l'appartenenza alla zona che conta della card, ma, in caso di fallimento, dimostrerebbe di essere soltanto tutto fumo e niente arrosto. Come se l'aver preso a sberle i due campioni di coppia, da solo e contemporaneamente, ed umiliato quello Intercontinentale, cui tra una settimana esatta toglierò il titolo, dopo aver vinto anche gli Awards come Rookie, Face e Wrestler Of The Year, non conti nulla. Beh, sapete una cosa? Fottetevi tutti."

Che leone oggi, mamma mia...

JB: "Si fotta Charles Casey in primis, perchè io non dimentico. No, non ho dimenicato il brutale assalto di Andrew Matfield, quando ancora si faceva comandare da lui, di Lumis e di Umbra ai miei danni, che mi costò una prima volta la possibilità di andare per l'allora Irish Championship. Ma allo stesso modo non ho dimenticato la sensazione di aver fatto cedere quei due travestiti poche settimane dopo, and you know what? La stessa cosa capiterà anche a te. Puoi pure considerarti un Dio, puoi pure avere l'ego grande quanto l'ano di tua madre, quella sorca, ma Jason Benoit è un ateo del cazzo, e l'unica cosa in cui crede è il fatto che stasera ti prenderà a calci in culo."

Ride.

JB: "Si fotta Meinar Nystrom, nonostante non mi stia così sulle palle. Abbiamo collaborato in un paio di occasioni in passato, vincendo, per altro, ma non per questo ci andrò leggero con lui, ed il motivo è semplice: serve un ricambio generazionale qua dentro, ed io voglio essere in cima alla lista. Si potrebbe parlare di impresa, perchè dai: so che è già successo, ma in quanti possono affermare di aver fatto cedere il grande Meinar, eh? Possono pure screditarmi, possono pure ignorarmi, a loro rischio e pericolo, ma io non ho paura di nessuno, ho soltanto paura di fare troppo male alla gente. Meinar è probabilmente l'elemento con maggiore status qua dentro, e ha il mio rispetto, ma io non ho il suo, ed è giunto il momento di conquistarmelo."

Ne manca uno a regola.

JB: "Shitar Kasparjan, un pazzo scatenato, che non ha ancora ricevuto la lezione che merita da quando è qui. Qualcuno dovrebbe rimediare, e probabilmente lo farà Puzzle a Where It All Began, ponendo fine alla sua carriera in Fight For Honor, ma perchè aspettare 7 lunghissimi giorni? Se a lui non dispiace, lo farei io stesso stasera. Per fin troppo tempo ha giocato a fare il bello ed il cattivo tempo, come quando possedeva il Valar Morghulis, ed io me lo ricordo perchè ero appena arrivato; fu in grado di pestare mezzo roster, ma non fu in grado di vincere il cazzo di titolo del mondo, pur bookandosi nel main event con esso in palio. Un mindgamer un po' di merda, no? A maggior ragione merita di prenderne."

Si, ma prendi fiato, ciccio...

JB: "Quindi si, sottovalutatemi, isolatemi, non è un mio problema. Scannatevi se ne avete così voglia, basta che sappiate che io non sono venuto qui per fare numero: anche se a livello matematico le mie possibilità sono del 25%, io invece penso proprio di averne il 125 fottutissimo %, perchè quando Jason Benoit si impunta su una cosa, sia essa lo scannare il culo a 3 top name o vincere il titolo Intercontinentale, potete giocarvi l'imene della vostra ragazza che lui la otterrà.

Abandon... The Wrath of... Fenrir...

Ma che motti del cazzo!

Piuttosto, Clark, vaffanculo."

Dito medio divertito alla telecamera, e via verso lo stage.


-CAMERA FADES-



2j5khad

Ci troviamo in un luogo non ben precisato, si nota la figura di Charles Casey che, dinnanzi ad una finestra al chiaro di luna osserva le stelle.
In silenzio solenne.

I: "Mio Signore..."

Esorta Iside, come ad attendere una risposta.

CC: "Cosa dovrei mai risponderti, cosa dovrei mai pensare da tutto questo? Tu lo sai perfettamente, eppure non hai il coraggio di affermarlo, non osi dire nulla al mio cospetto ben cosciente che potrei mettere le mie mani attorno al tuo collo e privarti della vita senza sentirmi in colpa, poiché mancheresti di rispetto al tuo Dio con quelle parole. Ma non le dici, resti in silenzio, taci di fronte a me poiché temi più di qualsiasi altra cosa la mia natura divina, ma soprattutto temi l'ira che potrei scatenare nei tuoi confronti."

Scuote lentamente il capo.

CC: "Sei una delle poche che ha compreso come questo putrido mondo funziona, mia Discepola. Sei una delle poche anime in questo posto schifoso che ha compreso come credersi più potenti di un essere divino sia un desiderio utopistico che deriva dai vostri limiti umani. Sei una delle poche che continua nonostante tutto e tener fede al mio credo poiché sai bene quanto un giorno verrai ripagata per queste azioni. Ma tutti loro...Al contrario tutti loro continuano insistentemente a trascinarmi al vostro penoso livello."

Stringe i pugni.

CC: "Ho perso non solo la mia credibilità dinnanzi ai miei discepoli, non solo ho dovuto fare i conti con una feroce orda di esseri umani pronti a dimostrarmi che sto crogiolandomi nel torto. E come se non bastasse ho perso il mio peso politico verso Lady Di Maggio, ho perso la mia voce in capitolo a tal punto da farti insultare in una maniera così squallida. E tutto ciò...Perché un uomo sta giocando a fare Dio, perché uno stupido nordico pensa di poter mettermi con le spalle al muro e credere d'aver già vinto."

Silenzio, Charles d'un tratto sorride maleficamente.

CC: "Stanotte mi limiterò a ricordare lui i pericoli che sta correndo in questa sua stupida crociata, al resto penseremo a tempo debito. Per quanto mi riguarda, tutto ciò che ti serve sapere è che Lady Di Maggio ben presto tornerà a collaborare con il tuo Signore, che chiederà umilmente scusa per quanto affermato e soprattutto tornerà a temere come ogni singolo essere umano la mia Ira. Tutto ciò che dovrai fare, oggi, è un compito estremamente semplice."

Iside resta lì, ad osservarlo.

I: "Mio Dio...Per quanto io possa essere solo una dei suoi Discepoli e non possiedo la sua medesima brillante mente, desidero sapere se questa è una scelta dettata dalla furia di questi momenti complessi o, al contrario, è un piano perfettamente strutturato."

Sorrisetto del New Millenium God, che si rivolge un'ultima volta verso Iside.

CC: "Ha importanza, oramai?"

Rivolge il suo sguardo nuovamente verso la finestra.
E Iside, interdetta, si allontana.

CAMERA FADES



2j5khad

"Casey, Nystrom, Benoit."

Tre nomi pronunciati da una voce. Dalla voce di Shitar Kasparjan.

"Che avversari di lusso stasera. Adoro quando mi vengono posti davanti questi ostacoli. Adoro lottare contro coloro che sono apprezzati dal pubblico, contro coloro che hanno successo. E' uno dei motivi per cui ho scelto Puzzle: lui incarna perfettamente l'uomo amato dal pubblico, l'uomo che ha avuto successo. E le mie mosse sono sempre le stesse, dovrebbero essere oramai prevedibili: annullo il successo dei miei rivali e poi faccio in modo che il pubblico li dimentichi. Però Puzzle non vuole abbandonarsi nell'insuccesso, non vuole farsene una ragione. Puzzle non vuole che il pubblico lo dimentichi e per questo continua a lottare. Vi ho sentiti stasera piangere, lamentarvi mentre distruggevo il vostro eroe..."

Pausa di Kasparjan.

"Accadrà ancora, accadrà con Puzzle quando e se si rialzerà. Accadrà stasera con Casey, Nystrom e Benoit. Li attaccherò, li distruggerò e voi vi dimenticherete di loro per un po'. E' la mia missione, è la strada che mi è stata indicata da colei che è nata dal fuoco. Il fuoco le ha parlato, le ha detto di mandare il messaggero a compiere la sua missione. Io sono l'eletto del fuoco e stasera ve ne darò l'ennesima prova. Non importa più vincere, non importa più avere successo. Importa solo compiere la propria missione..."

Silenzio.

"E la mia missione primaria è Puzzle. Puzzle, ti sei fidato troppo di te stesso. Fin troppo. E la fiducia in se stessi può essere spesso mal riposta, specialmente quando si tratta di te Puzzle. Non hai ancora capito nulla di come sei fatto, di cosa sei composto. Sei fragile e il tuo passato te l'ha fatto capire più volte. Ma tu non vuoi capirlo, tu proprio non vuoi metterti in testa che il motivo per cui indossi quella maschera è la tua fragilità. Io ti toglierò quella maschera. Io ti farò capire quanto sei debole. Ti farò capire che per natura tendi al fallimento, non importa quanto questa federazione cerchi di convincerti che sei un hall of famer. Tendi al fallimento e deluderai i tuoi fan... ancora una volta."

Pausa.

"Chiudi gli occhi..."

"Abbandonati."

Camera Fades.


2j5khad

Area interviste, Alex Simwise al microfono.
Al suo fianco nientepopodimeno che Meinar Nyström!

AS: “Di nuovo buonasera a tutti, e buonasera soprattutto a te Meinar!”

Cenno del capo da parte del nordico

AS: “Grande impegno per te stasera, avrai ben tre avversari sul ring! Certo, i numeri non ti hanno mai spaventato, ma come ti senti al riguardo?”

MN: “La tua affermazione è corretta: i numeri non sono in grado di spaventarmi. Anche se sarebbe più corretto dire che niente è in grado di farlo...nonostante Charles Casey sia convinto di esserne in grado.
L'ho già avvertito in tempi tutt'altro che remoti al riguardo: può fare tutti i giochi di luce e di musica che vuole, se è di suo gradimento e li ritiene irrinunciabili, ma ormai dovrebbe essere consapevole che su di me non hanno alcun effetto.
Così come non basteranno tutti i discepoli di questo Mondo e degli altri otto a permettergli di prevalere su di me. L'unico a venire rinchiuso in quella bara tra due settimane sarà lui, ed insieme a lui anche tutto ciò che rappresenta.
Questa sera ne avrà un ennesima anteprima, se le precedenti non sono servite a convincerlo.”

AS: “Quindi dobbiamo pensare che questa sera ti concentrerai su di lui?”

Meinar scuote leggermente la testa

MN: “Perché dovrei?
Per disprezzo? Avremo tutto il tempo per combattere a a Where It all Began.
Per cercare di procurarmi un qualche tipo di vantaggio in vista del nostro match? Non solo so di non averne bisogno, ma mai ricorrerei ad azioni simili.
Questa sera sarà una guerra tra me e tre altre persone, e sarà su tre persone che dirigerò la mia attenzione e le mie forze. Quando si è sul campo di battaglia lo si è tutti insieme, non ci sono avversari che valgono di più ed altri che valgono meno.
La guerra non è un gioco a punti, ma una questione di tutto o niente: bisogna concentrarsi su tutto, oppure rassegnarsi a non avere niente.”

Risoluto.
Torvo e risoluto.

MN: “Quindi poco importa che Charles Casey sia attualmente in guerra aperta con me.
O che Shitar Kasparjan mi abbia impedito di riconquistare quel titolo che ancora non ho perso e poi mi abbia sconfitto nell'evento più importante dell'anno.
Entrambi saranno sul ring con me, e poco importa quale sia il loro nome: non è comunque Meinar Nyström.”

Il nordico fa un cenno di saluto e far per allontanarsi...ma Alex lo trattiene

AS: “Aspetta Meinar...e di Jason Benoit che mi dici?”

Qualche attimo prima di rispondere

MN: “Non c'è niente che io debba aggiungere rispetto agli altri due: neanche lui si chiama Meinar Nyström.
Quindi, per quanto atleta dotato e, proprio come me, evidentemente meritevole di un posto occupato da individui meno meritevoli di lui, non lo guarderò con un occhio di riguardo.
Né lo considererò un avversario più prestigioso. Non è niente di più se non un terzo di ciò che mi separa da una nuova vittoria.”

A questo punto il faroese se ne va davvero.
Il suo match è sempre più vicino.
E come al solito lui non sarà l'uomo da battere.
Sarà quello di cui avere paura.


2j5khad

Main Event Time! Quattro tra i volti più importanti della compagnia si affrontano per prendersi l'ultima vittoria morale in vista di Where It All Began! Charles Casey e Meinar Nystrom sono coinvolti direttamente nello stesso incontro, Jason Benoit invece come Shitar dovrà mandare al suo rivale un segnale importante.

Chi la spunterà?

Fatal 4–Way Match
Charles Casey vs Meinar Nystrom vs Jason Benoit vs Shitar Kasparjan


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, immediatamente Meinar prova ad avvicinarsi a Charles se non fosse per Kasparjan che sbatte contro l'angolo il nordico, lo volta e prova a colpirlo numerose volte. Meinar lo spinge via, Jason lo prende alle spalle tentando un German Suplex ma Shitar con una gomitata si libera! Shitar si lancia alle corde, venendo colpito da una Uppercut di Nystrom! Nel quadrato restano solo Meinar e Jason, che camminano lentamente attorno al quadrato.


MA CHARLES PRENDE PER UN PIEDE JASON, DA FUORI RING!


Lo trascina fuori e lo sbatte contro le barricate!


Meinar prova ad attaccar Charles a sua volta, Shitar lo prende in controtempo con un braccio teso. Charles intanto rialza Jason e lo colpisce numerose volte al capo, dopodiché lo rialza e...BENOIT ABBRACCIA CASEY, BELLY TO BELLY! NO! Charles con delle gomitate si libera e indietreggia. RUSSIAN LEGSWEEP DI SHITAR SU CHARLES!!! L'armeno si rialza dopo il colpo a sorpresa, alle sue spalle arriva Meinar...CHE ESEGUE UN SUPERKICK! NO! SHITAR S'ABBASSA!


E MEINAR PRENDE JASON IN PIENO!


Nystrom si volta. RAVISHED ARMENIA DI SHITAR! Parato da Nystrom! Che lo carica e esegue un Bodyslam. NO! Shitar scivola alle sue spalle e lo sbatte contro il paletto d'acciaio! Charles si rialza e entra nel ring con loro due, mentre Jason resta ancora fuori. Shitar prova ad attaccare Casey, il quale lo spinge verso le corde. E METTE A SEGNO UNA SPEAR SU SHITAR!!! SPEAR, HA EMULATO MEINAR NYSTROM SOTTO I SUOI STESSI OCCHI! Meinar scatta verso Charles, che lo spinge contro le corde.


MEINAR RIMBALZA E BIG BOOT! Charles va alle corde.


Torna al centro del ring.


FEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIR!!!



NO, TROPPO PRESTO! Casey va alle sue spalle e si lancia alle corde. MEINAR SE LO CARICA! FALLAWAY SLAM A SEGNO!!! Charles rotola fuori ring, Meinar si guarda attorno. RAVISHED ARMENIA DI SHITAR A SEGNO! Che poi lo carica. DEATH VALLEY DRIVER MESSA A SEGNO DALL'ARMENO!



UNO!


DUE!



Solo due. Shitar prova a rialzarlo, ma giunge nel quadrato Jason Benoit a colpirlo con una ginocchiata al busto, lo volta. GERMAN SUPLEX A SEGNO! Shitar si rialza stordito, calcio al busto di Jason che lo piega in avanti. GUTWRENCH SUPLEX ESEGUITO! Shitar rotola via mentre nel quadrato torna Charles, il quale prova un braccio teso ma Jason lo para abilmente, lo volta. WHEELBARROW SUPLEX A SEGNO SU CASEY! Charles si rialza visibilmente stordito mentre con un urlo Jason gasa la folla a mille!


SCATTO ALLE CORDE E SPLASH CONTRO L'ANGOLO!


Porta Charles al centro del ring...


E LO LASCIA CADERE FUORI RING!


Meinar si rialza proprio in quel momento. I due sono soli nel ring, pronti ad uno scontro inedito. Meinar spinge verso le corde il rivale, Jason evita il suo colpo e prova un German, nulla da fare! Nystrom si volta e lo carica per una Fallaway Slam, ma l'avversario con delle gomitate si libera! Scivola alle sue spalle. Back suplex! NO! UPPERCUT DI MEINAR! Jason sbatte contro le corde...GERMAN SUPLEX A SEGNO DA PARTE DI NYSTROM! NOOOO! JASON GLI PASSA ALLE SPALLE!


BELLY
TO
BELLY
SUPLEX


JASON LO METTE A SEGNO SU NYSTROOOOOM!!!


Lo rialza subito dopo, adesso tenta un Northern Lights preso dalla foga, ma Meinar lo calcia e lo manda alle corde...E STAVOLTA SPINEBUSTER A SEGNO!!! Uno! Due! SOLO DUE! Jason rotola fuori ring, mentre dallo stesso lato Shitar prende per una gamba Meinar e lo porta fuori ring, ingaggiando uno scontro violento! Nel mentre Charles rotola all'interno del quadrato e osserva il tutto. E allora va sulla terza corda, Charles sta andando sulla terza corda! CHE DIAVOLO HA IN MENTE?!




MOOOOOONSAAAAAAAAAAAAULT!!!



A SEGNO SUI TRE!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Charles si rialza toccandosi il collo, prende Jason e lo porta nel quadrato. Benoit prova a caricarselo, Charles però gli passa alle spalle e Rolling Elbow al collo. Lo piega in avanti, provando la Charles Casey's Bible...BACK BODY DROP DI BENOIT, CHE L'EVITA! Charles si rialza ancora una volta. NORTHERN LIGHTS SUPLEX DI JASON MESSA A SEGNO!!! UNO! DUE! TRE! NO!!! Charles rotola fuori dal quadrato. JASON VIENE VOLTATO! ABANDON YOURSELVESSSS!!!



MICHINOKU DRIVER!!!



UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!







E INVECE NO, PERCHE' PUZZLE TIRA FUORI RING IL CORPO DI JASON!!!


E' PUZZLE!!!
E' PUZZLE!!!
E' PUZZLE!!!


Entra nel ring il mascherato, ingaggiando una furiosa lotta con Shitar dopo quanto subito in precedenza! L'armeno prova a resistergli ma Puzzle lo mette all'angolo. Shitar allora con una manata negli occhi Puzzle indietreggia e si sposta verso le corde. Shitar avanza.



FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!




SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!



L'HA SPEZZATO IN DUE!!!



UNO!!!




Charles si rialza fuori ring, guarda verso Meinar.
I due sono faccia a faccia!


DUE!!!


Il New Millenium God non interviene.



TRE!!!
TRE!!!
TRE!!!


Meinar Nystrom b. Shitar Kasparjan, Charles Casey & Jason Benoit via Fenrir


La vittoria va a Meinar Nystrom! Alla fine Shitar Kasparjan si arrende dopo l'arrivo di Puzzle a pareggiare i conti, Meinar ne approfitta e faccia a faccia con Casey si prende il conteggio decisivo sull'armeno. Il New Millenium God osserva Meinar festeggiare al centro ring con un sorriso malefico. Ha preferito non interferire, piuttosto ha rimandato tutto.


Alla fine...


Where It All Began è vicinissimo.

2j5khad

Siamo nella sala interviste della 3Arena allestita per l'occasione per ospitare l'ultimo scontro prima del PPV tra David Barriage e Devin Brooks. I giornalisti sono già ai loro posti ed attendono l'ingresso dei due avversari...

Il primo ad essere annunciato è Devin Brooks che va subito a prendere posto seguito dal campione mondiale David Barriage che, a differenza del suo avversario, non va direttamente a sedersi ma si ferma davanti a Brooks sollevandogli le cinture 'in faccia'.
Brooks scatta subito in piedi e va a muso duro con Barriage. I due vengono, però, interrotti da Ambrose Doyle, che sarà il 'moderatore' dell'intervista.

AD: "Signori, vediamo di comportarci da persone adulte, ci sarà il momento in cui menerete le mani,ma non sarà stasera e non rovinerà questa intervista! Sono stato chiaro?!"

Occhiataccia di Doyle ad entrambi i partecipanti. Devin si limita ad annuire e a tornare a sedere mentre Barriage alza le mani come a mimare un 'NON SONO STATO IO' prima di raggiungere la sua sedia.

AD "Signori e Signore vi ho convocati stasera per questa conferenza stampa in vista di Where It All Began. L'evento marcherà il compleanno della 2FH e per questo ho deciso di fare qualcosa di nuovo e dare la possibilità a voi presenti di parlare con Barriage e Brooks e fargli le domande che più riterrete opportune.

David, tu sei il campione e quindi inizieremo da te... ci sono domande?"

IN1: "Buonasera. David, hai ormai superato i 200 giorni come campione ma, nonostante questo, sono in tanti a ritenere il tuo regno un fallimento se paragonato a quelli di gente come Casey. Puzzle e Nystrom. Come vuoi rispondere a queste critiche.

DB: "Innanzitutto da dove arrivano queste critiche? Da colleghi wrestler o da wrestler da tastiera? È facile denigrare e sminuire il lavoro di qualcuno ma è molto più difficile celebrarlo. Chiunque dica che il mio sia un regno fallimentare dovrebbe ricordarsi le mie vittorie contro Meinar Nystrom o contro Devin Brooks. Dovrebbe ricordare come i Dishonored siano i padroni di Pipebomb e, soprattutto, dovrebbe pensare che se io sono un fallimento loro, che possono solo ambire a metà di quello che io ho raggiunto, saranno sempre e comunque dei fallimenti più grandi del sottoscritto."

INT2: "Quello di Where It All Began sarà il vostro 4º scontro uno contro uno con la cintura in palio. Il risultato è a tuo favore David con 2 vittorie e una sola sconfitta. Come farai per proseguire questa tua striscia di vittorie?"

DB: "Semplice, facendo quello che faccio da tre anni a questa parte qui in Fight For Honor: distruggere i miei avversari.
C'è un motivo se ho sempre sconfitto Devin Brooks e se l'unica volta che il buon Devin è riuscito a sconfiggermi è stato grazie ad un trucchetto. Potrò sembrare ripetitivo ma il motivo è uno e semplice: Io sono migliore di Devin Brooks! L'ho dimostrato a Gateway To Glory, l'ho dimostrato a We Are The Champion e state sicuri che lo farò anche domenica prossima.

INT3: "Pensi che la stipulazione possa annullare il tuo vantaggio di essere il leader dei Dishonored?"

DB: "Potrebbe.... ma se ci pensate bene davvero credete che per battere Devin Brooks abbia bisogno dei Dishonored? Clark, Pain e gli AKA saranno a bordo ring solamente per impedire che Brooks faccia qualche trucchetto dettato dalla disperazione di venire sconfitto un'altra volta e che tutte le groupies di Devin che saranno a bordo ring si facciano gli affari loro e non si mettano sulla mia strada.
Voi una risposta?.... NO! Non penso che la stipulazione possa essere uno svantaggio!

INT4: "David, sembri più che sicuro di vincere. Pensi che concederai in futuro un'altra shot a Devin in caso di tua vittoria?"

DB: "Mi sono espresso a riguardo qualche settimana fa. Devin Brooks non meriterebbe nemmeno di stare in Fight For Honor, figuriamoci esserne il campione. Ad ogni modo, dopo che l'avrò battuto per l'ennesima volta non ci saranno più rivincite per Devin Brooks potete starne certi!

INT4: "E se vincesse Devin, invocherai subito la tua clausola di rematch?"

DB: "L'unico modo che Devin ha di vincere è quello di prendere una pistola e spararmi in mezzo agli occhi... e state certi che non sarà abbastanza! Non ci sarà bisogno di un rematch perchè non ci sarà nessuna vittoria di Devin Brooks!"

AD: "Bene! Abbiamo finito con Barriage. Domande per Devin Brooks?"

INT5: "Certo che si.. Buonasera signor Brooks. Volevo sapere quanto si sente sotto pressione in questo ennesimo incontro con Barriage. In caso di sconfitta molto probabilmente non avrà un altra occasione titolata nel breve periodo.."

"Signor Brooks?"

Nessuna risposta. Devin Brooks alza di scatto la testa.. Si era addormentato! Sbadiglia l'italo americano, che si guarda perplesso attorno.

DE: "E' già il mio turno? Scusate.. Ma quando senti le stesse cazzate per mesi è normale annoiarsi un poco. Detto questo, possiamo cominciare."

Sorride Devin, mentre Barriage è parecchio infastidito dall'atteggiamento del suo primo sfidante, ma si contiene. Brooks si fa ripetere la domanda.

DE: "Non mi sento sotto pressione per un semplice motivo: non perderò questa volta. Sono consapevole di avere a disposizione un'ultima occasione per diventare campione, ma non sono spaventato da cosa accadrà in caso di sconfitta, poichè non lo considero un risultato verosimile questa volta. Parto con più pressioni rispetto a lui, questo è vero ma.. Sono sempre stato protagonista di rimonte impensabili. Vi ricordo che in una notte sono passato dall'essere un semplice schiavo all'essere il re della Fight For Honor. La storia insegna."

Occhiolino verso la telecamera.

INT6: "Sembri essere molto determinato. Nonostante le difficoltà sei riuscito sempre a trovare la forza per reagire. Da dove trovi tutta questa forza?"

DE: "E' ciò per cui combatto, ovvero l'onore, che mi da le motivazioni per andare avanti. Aggiungiamoci anche che non sono MAI stato solo in questa battaglia. A me non piace perdere, sono sempre stato un tipo molto competitivo. La mia testardaggine e voglia di essere il numero uno in tutto mi spingono a non arrendermi mai. Sono così fin da piccolo, non smetto di giocare fino a quando non ottengo un risultato positivo. Questi numerosi fattori mi danno la forza per continuare la mia guerra, ed essi faranno la differenza quando tornerò ad essere il campione del mondo."

INT7: "Devin.. Credi che questo sia il match più difficile della tua carriera?"

DE: "Più importante sì, più difficile no. Barriage non è il miglior atleta del mondo e certamente non è l'avversario più temibile che io abbia mai affrontato. In PPV mostrerò tutte le debolezze e l'inadeguatezza di questo pseudo uomo come campione. E' il mio incontro e tirerò fuori la prestazione della vita, ma David è uno dei campioni più indegni della storia di questa compagnia. Secondo me sarà più facile del previsto, dipenderà tutto da me."

INT7: "Hai un messaggio in particolare per il tuo rivale?"

DE: "Gli auguro di godersi al meglio questi ultimi giorni da campione e wrestler della Fight For Honor, perchè dopo che lo avrò battuto in maniera incontestabile tutto il mondo dimenticherà il suo regno e tutto ciò che ha combinato come lottatore. Questa è la fine. Io non sono sparito dalla storia della Fight For Honor quando mi sono licenziato, è stato impossibile dimenticarsi di me, mentre per Barriage sta succedendo l'esatto contrario. Mi assicurerò che la sua fine sia la peggiore e la più anonima possibile. Oltre ad invidiare che ho due palle invidierà il fatto che avrò anche le due cinture. Il vero campione è pronto ad essere incoronato."

I due atleti si alzano improvvisamente. La situazione sembra essere degenerata dopo l'ultima frase di Devin! I due protagonisti vanno faccia a faccia! Barriage alza le due cinture al cielo, mentre il Difference Maker le indica urlando che molto presto diventeranno sue!

Devin Brooks vs David Barriage.
Due cinture per un solo campione.
L'ultimo atto di questa guerra per il riconoscimento più importante.
Stiamo per scoprire la verità.

-CAMERA FADES-



2j5khad

 
Top
Mantra&White
view post Posted on 2/5/2016, 14:40     +4   +1   -1




Commentiamo Pipebomb ja :D :

-Un bel promo da parte di questo duo tag, che si danno le pacche sulle spalle e si rincuorano dimostrando la voglia di rifarsi e di prendersi ciò che gli spetta nella divisione tag.

-Un promo da psyco woman direi, come un serial killer che sta scegliendo la sua preda ed è pronta a prenderla alla sprovvista, vedremo!

-Promo da parte di quest'altro tag team che si tira su di morale anche loro e lo vogliono fare in questo match contro i Bonnes Maniers.
Devo dire che il buon Bale incoraggia maggiormente un Wolff che mi sembra scarico e non tanto pronto però alla fine entrambi sono convinti dei loro obbiettivi.

-Bel match alla fine vincono i Bonnes che mi sono sembrati più compatti fra di loro, peccato per Bale e Skafer che sicuramente dovranno fare di più oltre che fare annunci di incoraggiamento!

-Cazzo sto Kain de Roland è troppo mainstream complimenti a chi lo gestisce, veramente un discorso molto puntiglioso contro il suo avversario ed ogni tanto le sue affermazione erano veramente molto sensate che il pubblico doveva stare solamente in silenzio, veramente un discorso che ha puntato a distrugerre l'avversario mentalmente.

-Spero che il mio promo sia di vostro gradimento.

-Un promo direi buono, un Harris che pretende il suo spazio all'interno dello show perchè lui si considera l'attrazione principale nonostante abbia perso al debutto, ci può stare come promo apparte qualche errore di battitura.

-Bello questo promo fra i campioni che si danno un spinta a vicenda e fanno restare calmo il buon Tyler facendolo ragionare, ottimo così per fare rimanere sempre uniti e coesi i Dishonered verso il loro obbiettivo di stable da campioni.

-Gran bel match vince DeRoland anche per promo mancato da parte di Mackall? Comunque sia contento di aver debuttato e quindi si pare un bel feud a 4 fra di noi?

-Beh la questione Diamonds si accende sempre di più non ho seguito bene la story causa il mio arrivo da poco, però mi piacciono un sacco queste donne veramente cazzute, infatti anche il match ne è la ciliegina della qualità che rappresentano all'interno della 2FH.

-Cavolo Shitar non fa aprire bocca al buon Puzzle e lo distrugge in men che non si dica, veramente un attacco da sadico vero e proprio.

-Jason è un mito, fottuta miseria, mi piace un casino questo suo parlare in maniera semplice ma veramente geniale e forte nel discorso che utilizza.
Ha trattato ogni componente del suo match alla stessa maniera distruggendoli con i fatti in maniera perfetta direi e prendendosi la ragione di essere il futuro di questa compagnia.
Poi il saluto a Clark non ci doveva mancare.

-Mhh un po' strano questo Casey un pg basato sulla divinità, su un Dio, quasi come fosse un punitore divino pronto a far scontare le pene ai propri avversari..mi stuzzica questo pg similare tipo a Kratos di God of War!

-Uno Shitar veramente psicopatico dopo l'attacco a sorpresa, si dimostra ancora più sadico e pronta far del male ai suoi avversari e specialmente a Puzzle per fargli vedere che deluderà nuovamente i suoi fan nonostante le sue parole.

-Bravo Meinar molto convinto delle sue parole e pronto a dimostrare che questo match è un'altra vittoria nelle sue tasche dato che lui è un pg da battaglia ed pronto a concentrare le forze non solo su Casey ma su tutti e 3 per incutere loro paura e portarsi una nuova vittoria in cassaforte.

-Cavolo che M.E complimenti a chi lo scritto, con il fiatto sospeso ogni volta non si sapeva chi doveva vincere miseria.
Determinante L'intervento di Puzzle per la vittoria di Meinar e si riprende una piccola rivincita su Shitar.
Alla fine Casey osserva la sua preda del prossimo PPV rimandando i conti a quel match.

-E che finale di puntata, una bella intervista ai due campione e sfidante. Con il primo molto sicuro di se è pronto a cancellare per sempre Devin nonostante la contesa sembra in suo sfavore, mentre Brooks è pronto per prendersi il titolo e dimostrare che il regno del campione è farlocco.
Beh che dire veramente un segmento che ha messo tanta benzina in questa faida che da quando ho capito dura da un bel po'.

Che dire bravi tutti, complimenti a tutti e continuiamo così :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 15:27     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Le buone maniere si riescono ad imporre, Jean ed Auguste sono due facce da schiaffi esagerate.

Khan mette hype. L'handler si è ambientato divinamente secondo me e spero rimanga con noi a lungo. Può ottenere bei risultati.
Ecco detto. Mega casino a quattro. Dispiaciuto per il mancato promo di Mackall, peccato. Ora al PPV ce la si gioca alla pari secondo me. Ne può uscire qualcosa di sfizioso e carino. Harris promette bene anche lui, abbiamo avuto degli innesti niente male devo dire.

Gli AKA vogliono provarci ugualmente, promo breve ma che dice lo stretto indispensabile :soso:

Il promo della serata lo fa Puzzle. A mani bassissime.

Vittoria mia e di Gaffu. B-chan e Kat insieme funzionano e riescono a trovare anche una bella alchimia, soprattutto nel finale. Mi sono gasato, sarò sincero, a vedere la jappo la Perfect Storm a collaborare. Uccidiamole tutte :ddd:

Dei quattro promo impegnati nel Main Event ho apprezzato quello di Leo. Ho un affetto particolare per gli Underdog e JB è riuscito a fare ottimamente la sua parte. Leo è maturato moltissimo, non mi stancherò mai di dirlo. Al secondo posto tra i promo ci piazzo quello di Simon, la sua concretezza nel parlato mi fa tifare per lui. Diretto e schietto. Come un vero guerriero.

Finale con confronto che mette hype. Sarà davvero un PPV niente male.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 19:02     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,509
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


-Sempre fantastici i Bonnes Manieres, azzarderei che sono addirittura i pg migliori di Devin ora come ora.

-Tanto amore per Lilith che mi hyppa con un segmento tanto semplice quanto efficace la Battle Royal.

-Mi piace questo tentativo da parte di B&S di scuotersi dopo le recenti prestazioni poco convincenti.

-La vittoria dei Bonnes arriva dopo un buonissimo mese, B&S sapranno rialzarsi.

-Sontuoso anche questa settimana Kain, che attacca divinamente Mackall. Porre Kevin come modello di un pubblico etichettato nel peggior modo è stata un'ottima scelta, ma alla fine più o meno ogni parola di Kain ha avuto una resa buonissima.

-Niente, mi stupisco per l'ennesima settimana di come Mantra riesca ad handlerare Khan con questa semplicità, come se fosse stato creato esattamente per lui questo pg. Altro discorso ineccepibile di un Khan pronto a dominare in 2FH alla sua maniera.

-Grande intervento di CJ, che si lamenta per il poco spazio concessogli. Ha delle potenzialità, così come le aveva all'inizio Saul Clarke: Peppe con costanza riuscirà a caratterizzarlo e a renderlo un perno di Pipebomb.

-Il finale ha salvato di netto il segmento, dando un bilanciamento alle parole iniziali di Clark che pareva eccessivamente sconfitto in partenza. L'AKA l'ha aiutato anche in questo senso, dopotutto ha 200 giorni e più di regno alle spalle Tyler e non deve mostrare segni di cedimento.

-Vittoria indiscutibile di Kain su Mackall assente. Con CJ e Khan si crea un quartetto interessante in vista di WIAB.

-Sublime il confronto tra Katheryn Hudson e Berzerk-Chan, questo è un test importante in vista dell'Amazon Twins ma anche per occasioni future. E alla fine tra loro si consolida la volontà di vedere Zoey spodestata, umiliata, distrutta. Troie e cagne, peggio delle Tatu.

-Grandissima Pain. Abbiamo evitato il promo combinato come le loro rivali perché sarebbe finito in un massacro certo. :rotfl: Pain alla fine c'entra il punto e un po' anticipa ciò che accadrà durante la contesa.

-Segmento divino, le parole di Puzzle caricano la sfida in vista di Where It All Began mai come prima d'ora, riuscendo quasi a far passare inosservato il fatto che Shitar metterà la sua permanenza a Pipebomb in palio. Il discorso sulla maschera mi è quasi sembrato un discorso da "Eroe" dei fumetti, l'ho apprezzato tantissimo.

-Mio promo.

-Katheryn dimostra come settimana scorsa le parole di Zoey avranno anche avuto effetto, ma lei sa reagire e sa tornare sulla sua preda più forte di prima.

-La crescita di Jason è esponenziale, davvero. Non sembra fare la figura dell'underdog, piuttosto passa per uno che sta bruciando le tappe e può tranquillamente inserirsi in una contesa tra tre mostri sacri di Pipebomb e giocarsela alla pari. Grandioso.

-Charles coi complessi mentali.

-Grande grande grande Shitar, addirittura potrei affermare che si è trattenuto in vista di Where It All Began. Attacca i rivali odierni e Puzzle compreso, hyppando a modo suo la questione della maschera e il match a Where It All Began.

-Ho visto un Meinar parecchio deciso in questo poco, si vede che era ispirato e non pare aver detto, come Shitar, proprio tutti conservandosi qualcosa in vista di WIAB. Sono felice di vedere come Simo stia tornando a certi livelli durante questa faida con Casey.

-Main Event che porta avanti due faide su tre coinvolte.

-Grandissimo segmento, sapevo di fare la scelta giusta nel metterli come finale dello show. David mostra estrema sicurezza, respinge le critiche e addirittura afferma che non ci sarà bisogno dei Dishonored per battere Devin. Quest'ultimo risponde proprio come speravo, sinceramente e senza troppi giri di parole: sa che è importante questo match, ma non teme Barriage, quanto più i suoi sporchi trucchi. Grandissimi entrambi, finalmente l'acuto che aspettavo da questa faida è arrivato.
 
Top
3 replies since 1/5/2016, 22:58   115 views
  Share