2FH Rampage #52

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 21:39     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

AC: "...
Si, tranquillo, va tutto bene. Settimana scorsa non è andata come speravo, ma può starci; è il bello di questo sport, no? Isabela mi ha mostrato le sue doti, e alla fine ha vinto. Non ce l'ho con lei, ma dal momento che questa sera ho l'occasione di rifarmi, beh, voglio coglierla al volo. Il match sarà impegnativo, ma non impossibile."

A parlare è April Cohen, con un telefono all'orecchio.

AC: "...
Kassandra dici? No, personalmente no ho avuto ancora il piacere di conoscerla, ma sono felice di poter fare squadra con lei. Credo che non ci sia maniera migliore per farlo. Certo, lei è sicuramente più estroversa di me, anche un po' più... pazza, ma forse è proprio per questo motivo che potremo collaborare. E' davvero in gamba; checchè se ne dica, conosco la sua storia, e la ammiro per come sia riuscita a rialzarsi. Per certi versi abbiamo anche delle cose in comune, un passato non roppo felice..."

Ma con chi sta parlando?

AC: "...
Lo so, non preoccuparti. Credo che nessuno meglio di me ormai possa dire di poter conoscere Alayanne Williams. Ancora una volta dovremo affrontarci, ma chiunque sa che questa non sarà la fine. Forse non ci sarà mai una fine. Ma ho l'occasione di riscattarmi, e non ho intenzione di farmela sfuggire: no! Già a Diamonds Revolution ho fallito, e così anche sttimana scorsa. Sono stanca del fatto che lei e Daniel vogliano rovinarmi la vita, ma io non lo permetterò. E' per questo che mi sono rivolta a persone come Deckard Shaw, a persone come Kassandra, a persone come te, che mi danno forza, e che mi mostrano come andare avanti e affrontare le controversie. Questa sera non si tratterà di vendetta, ma di redenzione. Perchè la vendetta ci rende uguali a chi ci ha fatto il torto, e questo me lo hai insegnato tu."

La 'White Weapon' sorride.

AC: "...
Ti voglio bene anche io. Ciao papà..."


-CAMERA FADES-




Ci troviamo nello spogliatoio di Isabela, che è impegnata con gli ultimi preparativi per il match. Poco dopo l'inizio del collegamento, la puertoricana incomincia a parlare.

IN: "La scorsa settimana è successo esattamente quello che avevo detto. Avevo detto che avrei portato a casa la vittoria e l'ho fatto, senza troppe cosa da discutere. Pur quanto non avessi nulla contro April, era chiaro fin da subito la differenza fra noi due e si è visto Giovedì scorso. E' vero che il match è stato più impegnativo del previsto, ma alla fin fine quello che importa è il risultato, ed esso parla chiaro. E onestamente non vorrei che qualcuno comincia a pensare che la sottoscritta abbia vinto, solamente perchè Alayane e il suo compagno, hanno distratto la mia rivale... no signore... Isabela avrebbe comunque vinto il match... semplicemente loro due hanno accorciato i tempi."

"E la stessa Alayane è la mia tag team partner questa sera. Come sapete... io difficilmente faccio parte di un team, specialmente con persone che non conosco affatto. Ma credo di poter affermare di potermi fidare di Alayane, anche perchè lei ha una specie di conto in sospeso con April e credo che la cosa potrà giovare a mio vantaggio. Stasera dimostrerò ancora una volta, qual'ora qualcuno avesse ancora dei dubbi, che Isabela è una fottuta mina vagante in questa categoria e che ben presto metterò le mani sulla cintura che tanto ambisco. Voglio superare questo ingorgo che si è formato per essa e alla fine riuscire dove tutte stanno fallendo. Sò già di poter battere Zoey e pur quanto io abbia molta stima di lei, non mi fermerei di certo una volta giunta li."

"Ma stasera, come detto in precedenza, c'è un tag team match a qui cui partecipare e non intendo uscirne come sconfitta. E' fondamentale mettere da parte un'ennesima vittoria e questo mi alzerebbe ancor di più come livello nella categoria. Tra l'altro, questa sera, c'è una mia vecchia conoscenza... Kassandra. Potevo avere "l'onore" di affrontarla in un match, ma un certo rompi coglioni si è messo di mezzo. Lo stesso rompicoglioni che sta perdendo la testa nelle ultime settimane. Spero che questa sera perda l'ennesima opportunità di far bella figura e sarò più che lieta se in un futuro potrò mettergli le mani addosso, soltanto per fargli capire che Isabela non è inferiore a nessuno qui dentro. Ma stasera... stasera mi porto a casa la vittoria."

Isabela fa per andarsene, ma quando raggiunge la porta, prima di uscire, si gira verso la telecamera e dice...

IN: "FEAR THE REAPERS!"




Backstage di Rampage, sigaretta alla mano, è Alayane Williams che viene inquadrata in questo preciso momento.

Alayane:"Non è andata come VOLEVO, si, perché ero l'unica che voleva davvero aprire il culo a quelle tre turche del cazzo.
Katheryn e Zoey hanno preferito tirarsi la vagina a vicenda piuttosto che concentrarsi a vincere quelle Cinture.
E niente, mi trovo qui, come anello debole del Team che ha fallito l'assalto alle Cinture Trios.
Ovvio, la colpa è solo mia, non è vero, teste di cazzo?"

Fa un tiro, tornando a puntare il suo dito verso la telecamera.

Alayane:"Ma verrà il momento in cui si pentiranno di avermi fatto fare quella figura, oh si che arriverà quel giorno.

Ma ho già dedicato fin troppo tempo a quel Match, è meglio concentrarsi su quello che sta succedendo qui che è molto più divertente, non è vero, April? Quando hanno distribuito la furbizia, tu dove ti trovavi? No non rispondermi, a pensarci bene non mi interessa.
Insomma, non hai ancora capito che il mio nome non lo devi neanche nominare? Poi ti ritrovi a fare la figura della cretina insieme ad Isabela."

Sorriso.

Alayane:"Non voglio apostrofare la mia Partner di questa sera, assolutamente, voglio solo specificare che non è stato mio intento favorirla, settimana scorsa. Prima che anche lei si faccia venire strane idee sulla sottoscritta.
Dovete capire che io non sono lesbica e mai lo sarò, smettetela di guardarmi in quel modo, tutte voi."

Altro tiro di sigaretta.

Alayane:"Invece sai che vi dico? Kassandra mi piace. Ma non nel modo in cui voi pensate, arrapati che non siete altro. Intendo nei modi di fare e nel modo di comportarsi. Anche lei ha combattuto contro gli uomini, ha dimostrato di avere due palle quadrate... ma purtroppo oggi dovrà combattere contro quella con le palle più grosse di lei, con la hottest bitch della Fight For Honor! E di certo non mi fermerò dinnanzi a niente e nessuno.
Spero solamente di trovare un pò di competizione in Kassadra, visto che April Cohen non è stata capace di soddisfarmi in nessuno dei nostri incontri."

Fa l'ultimo tiro di sigaretta, per poi buttare il mozzicone a terra.

Alayane:"Quest'oggi darò l'ennesima prova del mio valore che in molti avete sottovalutato, pochi giorni fa.
E' ora di sfatare questo mito, è ora di tirare fuori e coglioni e dimostrare il mio valore, dimostrare la mia capacità di adattarmi ad ogni tipo di situazione e di avversarie.
Si, non ho citato la mia Tag Team Partner perché, sinceramente, non me ne fotte un cazzo di lei.

Niente di personale, Isabela.
Purtroppo sono fatta cosi, che ci vuoi fare?"

Occhiolino alla telecamera, Alayane lascia la stanza, continuando il suo percorso nel Backstage.
Il collegamento sfuma.





Prima contesa della serata, si incrociano due rivalità. Una che va avanti da molto ovvero quella tra April e Alayane, mentre la seconda è iniziata da più o meno una settimana e vede una contro l'altra Kassandra e Isabela. Come si evolveranno le faide attraverso questo match?

Tag Team Match
April Cohen & Kassandra vs Alayane Williams & Isabela

Il match inizia con Isabela e Kassandra a centro ring. Scambio molto veloce di prese fra le due, che alla fine vede uscine vincitrice Kassandra. Prende in mano la situazione, mettendo assegno una serie di Suplex che riescono a tramortire la diamond di origine puertoricane. Kassandra spedisce all'angolo, deve c'è la sua tag team partner, per colpire Isabela e dare il tag. Ma quello che succede è l'essatto opposto. Isabela reagisce e colpisce prima Kassandra con un calcio in pieno volto e poi colpisce April con una gomitata in pieno volto. Isabela poi corre verso Kassandra e qui la colpisce con un Bulldog, per poi saltare dalla terza corde ed eseguire un Springboard Leg Drop. Da il cambio ad Alayane. Alayane rialza Kassandra e la colpisce più volte al volto, salvo poi subire le ira della diamond che reagisce con violenza. Riesce a dare il cambio alla rossa, che va subito faccia a faccia con Alayane. Insulti vari fra le due che poi culminano con una scazzottata senza fine. Dato che non c'è squalifica, l'arbitro non può dividerle e decide di godersi la scena, senza però perdere di vista il tutto. Alla fine prevale la tenacia di April, che poi afferra i capelli di Alayane e la scaraventa a terra. April la rialza immediatamente, ma viene poi colpita da una ginocchiata in pieno petto e poi scaraventata a terra con un Snap Suplex. Alayane si pavoneggia con il pubblico, che per tutta risposta la fischia sonoramente. Cambio a Isabela, che va dritta verso April, ma questa riesce a colpirla con una manata, rialzarsi, e stenderla con un Dropkick. Dopo di che va dritta verso Kassandra che entra. Qui Kassandra riprende in mano il match, andando ad eseguire una Powerbomb di ottima potenza. Kassandra poi tenta di rialzare Isabela, che però riesce a svincolarsi e a dare il cambio ad Alayane. Alayane corre subito verso Kassandra, ma questa la sorprende con un Hip Toss. Isabela non ci sta e rientra subito sul ring, ma April fa la stessa cose e fra le due parte una rissa senza precedenti, le due rotolano fuori ring, lasciando Alayane e Kassandra sole. Le due si danno battaglia e nessuna delle due riesce realmente a prevalere. Intanto fuorin ring le due se le danno di santa ragione, ma alla fine Isabela riesce a scaraventare con molta violenza April verso i gradoni d'acciaio. Intanto Kassandra afferra per la testa Alayabe, ma questa la spinge verso le corde che di rimbalzo... VIENE SGAMBETTATA DA ISABELA! Isabela sgambetta Kassandra e questa comincia a gridare qualcosa al suo indirizzo... MA E' TUTTA UNA TATTICA! NO MORE WORDS!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

Alayane Williams & Isabela Nevárez b. April Cohen & Kassandra via No More Words.

E vincono il team di Alayane e Isabela! Con una scorrettezza di quest'ultima, Kassandra si è fatta prendere di sorpresa da Alayane che ha chiuso il match! Acuto importante per le due rispetto alle loro rivali, che sicuramente nelle prossime settimane cercheranno vendetta.



C'è un rintocco di una cambana e all'improvviso sul titantron compare il volto di The Hunter. Sembra che sia seduto e sullo sfondo non c'è assolutamente nulla... nel senso che dietro di lui c'è il nero più totale. Con la sua classica voce eterea, incomincia a parlare.

TH: "El Rey Cazador"

Dice The Hunter, cercando di imitare un improbabile accendo spagnolo.

TH: "Ti vanti di essere un vero cacciatore, addirittura di essere il migliore in quello che fai e in quello che sei... ma quello che vedo io, quello che percepisco... è un semplice cosplay. Tu non sei un cacciatore e non puoi vantarti di ciò... poichè un VERO cacciatore mette da parte gli istinti vendicativi, mette da parte tutte le emozione che lo ostacolerebbero dal vero obiettivo. Tu invece di fai trasportare da questo flusso negativo, ti fai trasportare da questa aria da presuntuoso e da egocentrico, da non vedere quel è il vero problema della situazione. Non è la prima volta che tu commetti degli errori... ce ne sono davvero troppi elencare e pur quanto mi piacerebbe elencarli e spiegarli tutti, non ho tutto questo tempo e mi distrarrei da questioni di maggior rilevanza. Quello che ti posso dire è che sono due settimane che continua a vantarti di aria fritta e puntualmente fai errori. Due settimane fa, durante il nostro match, io ti ho sconfitto nonostante avessi contro di me due persone. In quel momento, come un VERO cacciatore, ho analizzato tutte le mie opzioni, ho analizzato quello che avrei potuto fare per invertire la situazione a mio vantaggio... e così è stato."

"Mi sono portato a casa il match, e il gettone per competere per la cintura... tu invece hai dovuto battere in ritirata... come quel parassita che sei. Ma nonostante questo, settimana scorsa accecato dalla rabbia e dalla presunzione, hai cercato di vendicarti contro quel inetto di Krow... e anche li hai sbagliato. Sei la sola persona che è riuscita a far fare una bello figura a Krow e questo la dice tutta sulle tue reali capacità. Il problema non è fallire qualcosa... nella vita si fallisce spesso... ma perseverare come fai tu... bhè... ci vuole dell'impegno. Ma, effettivamente, sono io che forse mi sono fatto un idea sbagliata di te e ho leggermente sopravalutato le tue reali capacità. Forse speravo io di trovare una persona un po' più abile, mio caro Cazador."

"Così io andrò per il titolo mentre tu te ne resti con fermo li, con un paio di mosche in pugno e con l'arroganza di trovare un capro espiatorio per le tue stronzate. Non ti sei preso la responsabilità dei tuoi errori e questo per un cacciatore è assolutamente errato. Dovresti essere sopra a qualsiasi cosa, dovresti analizzare a dovere tutto quello che ti sta attorno, piuttosto di gettarti a capofitto nei problemi. Non analizzi, non inquadri il vero problema per risolverlo. Sei arrogante, e questa tua arroganza ti porterà alla rovina. A differenza tua ora io andrò per quel titolo a qui io e te abbiamo lottato. Li avrò la lucidità di metter da parte le mie divergenze con Krow, per poter vincere quel titolo, perchè a differenza tua... IO me lo sono guadagnato. E a differenza tua, oggi mi prendo i meriti dei miei successi... mentre tu non ti prendi i meriti... delle tue inefficienze. E questa sera... fra noi due... ci saranno scintille... soltanto... non prender fuoco."

Altro rintocco e, così come è comparso, Hunter scompare.




Il titantron appare oscurato, come se ci fossero dei problemi di tensione. Viene inquadrato un uomo incappucciato.
Egli si muove nell'ombra in quella che sembra essere una piccola casetta abbandonata. In mano ha delle freccette.
3 bersagli capovolti sono posti davanti a lui. Su uno di essi c'è il nome di El Rey Cazador. La situazione sembra
ormai essere piuttosto chiara. L'uomo in questione è Etzel "Razor" Mayer, colui che settimana scorsa perse il suo
match di debutto per colpa del wrestler messicano. Razor sembra essere piuttosto arrabbiato anche se questa
sera egli non affronterà alcun avversario. Ad un tratto Mayer si gira verso la telecamera e fa cenno di inquadrarlo.

ERM: Wow. Un match. Un fottuto match. Anche questa possibilità gettate al vento e per colpa di cosa? Di qualche
drink e di un tale mascherato con problemi sentimentali? Cazzo, non funziona così. Non è così che doveva andare.

L'atleta osserva il bersaglio di El Rey e scaglia la sua prima freccia di color rosso. Colpisce il centro perfettamente.

ERM: Preso in pieno. Ti ho preso in pieno, ti ho colpito e ho battuto le aspettative. Proprio quello che farò quando
la mia e la tua strada si incroceranno per l'ennesima volta, se si incroceranno. Per il momento non mi interessa
neanche tanto, sei tu quello che dovrebbe essere spaventato da questa faccenda.. senz'altro non io. Magari l'Open
The Gate non è ancora pronto per un campione come me, magari non è ancora questo il mio momento. Però in
fondo un po' mi dispiace. Sai perché? Perché quando i piccoli stronzetti che noi chiamiamo "fans" leggono i tapings
dei nostri show e leggono "Krow b. Etzel Razor via Roll Up", non si soffermano a capire cosa ci sia dietro quel Roll
Up, pensano solamente che il piccolo sfigato Etzel Razor abbia perso un match, una delle tante sconfitte che si
aggiungono alla lista della serata. Purtroppo non è così. No, non lo è. Io non sono un perdente e spero per te
che non dovrai mai testare queste parole con il tuo corpo, perché forse non ne usciresti tutto intatto, little Rey.

A questo punto Mayer si allontano dall'obbiettivo della telecamera e scaglia le sue ultime due frecce in un solo
tiro. Colpisce perfettamente entrambi i bersagli. Etzel abbandona la casa e urla di rabbia. Nel frattempo il camera
man si avvicina ai due cerchi colpiti per capire di chi si trattassero i due fortunati. Su uno dei due "Krow", sull'altro..




"Bro, Fight for freakin Honor! Can you believe it?"

Le riprese non sono delle migliori. È un filmato registrato con un cellulare in una palestra e uppato su Youtube. L'autore sta puntando la telecamera verso un grosso specchio in modo da mostrarsi completamente alla camera. Il regista fai da te non è altro che la nuova (grande, grossa) aggiunta della 2FH Diamond Dean.

"Bro, qui si fa la storia! Questo video è per voi seguaci di Rampage. Io sono Diamond Dean, e questo..."

Piega il braccio destro in modo da mostrare il bicipite destro che si ingrossa.

"...e questo è un fucile. Ma cosa dico Bro, questo è un bazooka! Una bomba pronta ad esplodere a Dublino nelle prossime settimane. Tutto questo invece è Diamante"

Si autoindica allo specchio dalla testa ai piedi.

"Bro, questo corpo è pronto alla lotta! I miei muscoli sono forti, potenti e duri come il diamante."

Si volta di lato, e volta il cellulare verso uno dei presenti in palestra.

"Bro, vieni a toccare quant'è duro! Vieni a sentire il diamante!"

Il ragazzo inarca un sopracciglio verso la strana la richiesta e replica mestamente "Ma tu sei tutto matto".

Dean ritorna alla sua inquadratura.

"Fighetta! Questo posto non è degno di me! Tutte fighette! Bro, do you even lift?"

Ancora ritorna sul povero avventore che questa volta risponde con un dito medio.

"Visto?! Fighette magroline che non siete altro!"

Ritorna allo specchio prima di continuare.

"Bro, ci vediamo presto a Dublino! Il diamante stà per atterrare!"

Il video si interrompe così, e già sta per partire il prossimo video consigliato su Youtube.




Luce soffusa, strano fumo e strane protuberanze nelle pareti, si siamo nel Camerino di El Rey, che non aspetta di essere inquadrato per iniziare la sua orazione:

Il Caos porta al Caos e come avete potuto vedere mie care bestie da soma al soldo di quello smidollato di Eriksen il cacciatore non ha paura di far vedere al mondo di cosa é capace per ottenere ciò che vuole.
La mia preda mi é sfuggita settimana scorsa ma questa sera mi rifarò. The Hunter questa sera non uscirà sano da quel ring… ma Krow non uscirà sano da questa arena, nessuno di voi lo farà più se vi metterete in mezzo a quelle che sono le mie prede….

Il cacciatore finalmente si palesa sulla scena:

Una parola al nuovo pazzo che ha avuto la sfortuna di essere finito in mezzo a questa contesa, stanne alla larga, non provare a metterti in mezzo anche tu non finiresti molto bene…. La tua faccia non vale neanche la pena di essere appesa quindi fatti e fammi favore, stai nel tuo o ti ritroverai nella gabbia del Leone prima di poter dire il tuo impronunciabile nome.

Pagherete il tributo

tutti

o il Re verrà a PRENDERSELO!




Scontro tra cacciatori! Cazador e Hunter si ritrovano l'uno contro l'altro, in una contesa che vede El Rey pronto a scagliare contro Hunter tutta la sua ira. D'altro canto Hunter non può tirarsi indietro, non ora che è nella contesa per il titolo Open the Gate e lotterà contro il suo rivale, Krow.

La contesa può avere inizio!

Single Match
El Rey Cazador vs The Hunter

DIN DIN DIN!!!

Inizia la contesa! I due girano attorno al ring, primo lock up con Cazador che passa alle spalle di Hunter e prova ad attaccarlo. Hunter si abbassa e El Rey va alle corde. Leapfrog, tentativo di Dropkick ma El Rey rimane alle corde! Hunter si rialza in fretta, El Rey prova a colpirlo ma fallisce il Superkick. L'avversario passa alle sue spalle e se lo carica. NO! Nessun German. Gomitate di El Rey, che poi scatta contro le corde...HUNTER LO SEGUE E RUNNING BIG BOOT! Si lancia contro le corde Hunter. MA EL REY LO SEGUE A SUA VOLTA E HIGH KNEE! Lo prende per un braccio e lo porta al centro del ring, prova a caricarselo ma Hunter scivola alle sue spalle. GERMAN SUPLEX! EL REY CADE IN PIEDI! SUPERKICK! CHE COLPO VIOLENTO! Hunter rimbalza contro le corde. POP UP POWERBOMB A SEGNO!!! Conteggio solo di due, El Rey prende il rivale per il capo e lo lancia ancora alle corde, Hunter stavolta scivola fuori ring! BASEBALL SLIDE DI EL REY! Si rialza e scatta contro le corde...SUICIDE DIVEEEEEEEEE! MA HUNTER LO PRENDE IN PIENO CON UNA FOTTUTA CHAIR SHOT! L'HA STORDITO, E' A TERRA EL REY! Hunter prende l'avversario per la maschera. E LO SBATTE CONTRO LE BARRICATE! Prende la rincorsa...RUNNING DROPKICK E EL REY FINISCE TRA LA FOLLA! Hunter si rialza subito dopo e va a prendere la sedia. Si avvicina alle barricate. EL REY SALTA SU DI ESSE ED ESEGUE UN DROPKICK ATTRAVERSO LA SEDIA! HA PRESO HUNTER IN PIENO! Hunter rotola allora nel quadrato, El Rey salta sulla seconda corda. SI LANCIA! MA HUNTER SI ABBASSA ED EVITA IL COLPO! EL REY ALLORA CADE IN PIEDI ALLE SUE SPALLE E LO SORPRENDE CON UNA REVERSE FRANKESTEINEEEEEEEEEEER! CHE GIOIELLO PAZZESCO DI EL REY!!! Hunter crolla al tappeto, il messicano si rialza ancora e scatta contro il rivale. STANDING MOONSAULT! Ora prova il conteggio, ma il conto arriva solo a due. El Rey prende quindi la sedia, si prepara all'Elephant Strike poggiando la sedia su Hunter! Sale sulla terza corda...MA HUNTER SI RIALZA E GLI SBATTE IN FACCIA LA SEDIA! El Rey crolla dall'angolo, Hunter lo prende e ALLEY OOP FACEBUSTER A SEGNO! Ma non è finita qui, lo rialza subito dopo. GERMAN SUPLEEEEEX!!!



E INVECE CADE IN PIEDI EL REY, COLPENDO IL RIVALE CON UN BACKFLIP KICK!!!



El Rey non perde tempo, giunge sulla terza corda e si prepara alla sua...








UN MOMENTO!!!








NEL RING ARRIVA ETZEL!!! RAZOR E' QUI! El Rey viene colto di sorpresa, Etzel gli fa perdere l'equilibrio e se lo carica. MA CHE STA FACENDO?! BONES FUCKER SULLA SEDIAAAAAAAAA! CRADLE SHOCK A SEGNO SULL'OGGETTO CONTUNDENTE!!! El Rey si schianta al tappeto ed Etzel si rialza, guardandolo con un sorriso malefico. L'arbitro urla contro ad Etzel di andar via, quest'ultimo alza le braccia e s'allontana. Nel mentre Hunter si rialza e prende per il collo Cazador.



BLOOOOOOOOODLINEEEEEEEEEEEEEES!!!


A SEGNO!!!




UNO!!!



DUE!!!







TRE!!!


The Hunter b. El Rey Cazador via Bloodlines


Hunter ha vinto grazie all'intervento di Razor! El Rey resta stordito al tappeto mentre Hunter si prende il medaglione e lo alza al cielo, il tutto mentre Etzel osserva sullo stage il corpo immobile di Cazador. Hunter manda un altro segnale importante ai contendenti e soprattutto al campione in carica Open the Gate!



Ring zone.
Silenzio totale nell'arena.
Improvvisamente.. Una Theme Song risuona nell'arena! E' quella di Auguste e Jean Jacques! I BONNES MANIERES SONO NUOVAMENTE QUI A RAMPAGE!
I due, disgustati, si avviano verso il quadrato armati di microfono. Il primo a prendere la parola è Auguste.

A: "Lo so, lo so. Siete onorati di vedere due uomini di classe come noi in un posto come questo. Difatti noi non siamo per nulla contenti di essere per l'ennesima volta in questo show di serie b. Noi siamo i migliori nella nostra categoria, Rampage non dovrebbe essere nelle nostre agende, eppure.. Siamo ancora qui, ma con un motivo ben preciso: inviare un message forte e chiaro a quei due ignoranti che stanno cercando in tutti i modi di complicare il nostro chemin verso la gloria. Ammirateci e siate invidiosi, perchè un pubblico mediocre come voi non merita di assistere a così tanta grandeur."

Fischi del pubblico per Auguste. Interviene Jean Jacques, che calma un po' le acque.

JJ: "Sono un cauchemar. Si sono attaccati a noi come delle sanguisughe e non mollano la presa. Più volte abbiamo provato di essere di un altro livello, non solo rispetto a Bale e a Ronaldò, ma anche rispetto ai campioni e a tutti gli altri team. Siamo stanchi di essere in questa situazione, per andare avanti dobbiamo assolutamente eliminare quei due pochi di buono. Pochi mesi fa eravamo praticamente i nuovi campioni, adesso siamo costretti ad esprimere i nostri pensieri in questa topaia? E' assurdo!"

Jean Jacques è infuriato. Subito dopo Auguste va a calmare il suo amico.

A: "Ti capisco mon ami.. Ma ricordati chi siamo e perchè siamo qui."

JJ: "Hai ragione, le buone maniere devono trionfare sempre e comunque."

A: "Vedete? Un uomo calmo e di classe come il mio compagno ha perso le staffe.. Questo sta a significare che tutti voi avete superato il limite! Soprattutto Bale & Skafër, che troppe volte sono stati umiliati dalle nostre abilità. Quei perdants sono stati fortunati l'ultima volta, ma dopo l'incontro abbiamo rimesso subito le cose apposto. Godetevi questi ultimi giorni da tag team, perchè dopo che vi avremo fatto fare l'ennesima figuraccia davanti a tutto il mondo, sparirete per sempre."

JJ: "In un modo o nell'altro.. Le buone maniere trionferanno!"

Stretta di mano.

-CAMERA FADES-




Backstage.
Camerino di Ayrton Teixeira.
In mezzo, un bidone della spazzatura.

AT: "I know what you're thinking right now, people. Cosa ci fa un bidone del genere nel mio camerino? Well, vi devo per caso ricordare che oggi è il giorno in cui annuncerò la stipulazione del mio match contro Dassio? Sì, devo ancora decidere e non è sicuro che lo annuncerò oggi stesso anche se dovrei ma, come ben sapete, le regole sono fatte per essere violate no? E poi qui dentro nessuno dà ordini ad Ayrton Teixeira, anche se quel "nessuno" porta il nome di Scott Eriksen. Io ho provato ad essere amico con lui, insieme potevamo finalmente trasformare Rampage in uno Super show ma così, purtroppo, non è stato... e diciamo che non sono neanche così tanto dispiaciuto, anzi, forse meglio così. Ma oggi non sono qui per parlare di Eriksen bensì, appunto, del bidone qui presente. Sapete cosa c'è qua dentro? Aspettate che lo scuoto un attimo, così potete capire meglio."

Il brasiliano scuote il bidone che emette suoni metallici.

AT: "Esatto, armi! Ma non normali armi ma armi rovinate, arrugginite, vecchie. Armi, appunto, che non devono altro che essere buttate in un bidone come questo. Molti pensano che questi oggetti sono ormai inutili, non servono più a nulla, ma per me, invece, è oro che luccica perché io ci sono cresciuto con queste, posso ritenerli ormai i miei migliori amici perché so che non mi tradiranno mai! E poi armi rovinate risultano, alla fine, essere quelle più pericolose e più potenti ma questo dovreste già saperlo... spero. Perché vi sto dicendo tutto questo? Bhé, come ben sapete Eriksen vuol far fuoriuscire il lato violento da Dassio Magnus, e per far ciò tutti i suoi incontri saranno un match valido per il suo titolo ma lui non sa che ciò non basta e, visto che non ci riesce, ci penserò io, semplice. A Dassio serve il giusto stimolo, la giusta motivazione, e qual modo migliore se non reagire in qualunque modo pur di scappare dalla situazione di pericolo? Ebbene, ecco che entrano in gioco queste bellezze..."

E dal bidone tira fuori un martello, una sedia d'acciaio, una spranga di ferro e... UN PIEDE DI PORCO? Tutti e quattro gli oggetti rigorosamente arrugginiti e rovinati.

AT: "Sapete, fino a questo momento mi sono accorto che non sono mai stato così effettivamente violento, mi sono reso conto che potevo fare certamente di più e questo è il momento migliore per alzare la famosa "asticella". Ultimamente, infatti, sono stato fin troppo calmo e se penso solo a quanto ero folle all'inizio della mia carriera in 2FH... Bhé, è arrivata anche ora di ritornare folle, forse anche più folle di prima ed ecco il perché di un arma come il piede di porco. Ma questo non sarà utile solo per me ma anche per il lato violento di Dassio: se veramente Dassio ha una parte violenta nascosta queste armi la faranno definitivamente uscire fuori; se ciò non dovesse capitare allora Dassio si dimostrerà una volta per tutte uno da Pipebomb e il suo trionfo diverrà quindi un fallimento."

Il brasiliano sorride.

AT: "O forse non succederà nulla di tutto ciò che sto dicendo."

WHAT?

AT: "I mean, io voglio conquistare il 2FH World Deranged Champion, perché mai dovrei aiutare il mio rivale? Più lo metto e si mette in difficolta meglio è no? Per avere risposta a queste domande bisogna solo aspettare, per ora si deve pensare al presente e il presente dice che sarò coinvolto in un Fatal 4-Way Match: io contro Daniel Bergstrom, Satanic e Saul Clarke. Chissà, forse questo match inizierà a levare qualche vostro dubbio, forse questo match sarà l'inizio di un qualcosa di molto grande. Ormai vincere o perdere non conta più nulla in match come questi perché, alla fine, anche cani e porci ricevono chance: basti pensare ad Alpha Jack, che ha perso contro di me il match per avere una chance titolata ma l'ha comunque ricevuta prima di me, prima del vincitore. Questo luogo è ormai fuori controllo, l'anarchia la fa da padrona, e questo perché al comando c'è un uomo troppo debole per poter ristabilire l'ordine... e non sto solo parlando di Eriksen ma anche di Dassio Magnus, già, proprio il nostro campione massimo!"

Ayrton tira fuori dai suoi pantaloni una foto, rappresentante Dassio vittorioso su Selim Arkin, e un accendino... E INIZIA A BRUCIARLA! La foto brucia sopra il bidone!

AT: "Il nostro campione massimo che lentamente brucerà, brucerà e brucerà finché non ne rimarrà che cenere. Sono stufo delle sue parole, io adesso voglio i FATTI! Are you enough deranged to be the 2FH World Deranged Champion, Dassio? If the answer is yes, then, PROVE IT!"

La foto è ormai completamente bruciata e Ayrton lancia uno sguardo molto minaccioso alle telecamere. Cosa avrà in mente di fare?

-CAMERA FADES-




Torniamo con la linea al ring. Tutto sembra andare per il verso giusto. Forse troppo. Il pubblico attende di scoprire cosa accadrà da qui a breve e viene subito accontentato.

SATANIC!

Il Creepy Smiler entra in scena già armato di microfono. La reazione del pubblico è infernale. Fischi a non finire nei confronti dell’atleta che, nelle ultime settimane, ha dimostrato una instabilità mentale più marcata del solito. Satanic ha nella mano non occupata dal mic il lungo chiodo utilizzato settimana scorsa. Lo fissa con espressione quasi rapita. Fugace, occhi da pazzo.

S: “Did I hurt you?”

Una sentenza che richiama la situazione della settimana scorsa.

S: “Il dolore. La perdizione dell’anima. Prima non lo capivo. Non riuscivo a comprenderlo a pieno, perché ero cieco di fronte a tutto questo. Pensavo di doverti portare in un girone infernale. Credevo di doverti mettere di fronte alle tue paure più recondite.

Mi sbagliavo. Tu hai già affrontato il tuo inferno interiore. Ti sei edificato un palazzo mentale in cui recarti per escludere la tua mente dal dolore del mondo esterno. Ho sbagliato target. Ho sbagliato a muovermi e ne ho pagato le conseguenze. Il tuo corpo non era adatto al patimento. Alla logoramento. La tua mente era sorda ai miei richiami, ma adesso le cose sono cambiate.”

Satanic fissa il chiodo.

S: “Non dovevo minacciarti con parole ed immagini inquietanti. Dovevo andare dritto al sodo. Dritto al punto. Dovevo mettere il tuo corpo alla prova. Per alcuni basta spezzare la mente per poi lavorare sul resto. Su di te è diverso, Conor. Tu hai vissuto il tuo cambiamento interiore. La tua mente non è facile da manipolare, da inquietare.

Il tuo corpo, però, è mortale. Potrò lavorare su esso e portare avanti il mio schema. Perché è questo che sei diventato adesso. Parte di un piano ben preciso. Sarai la vittima della concretezza della violenza. Devo abbandonare le minacce ed i giri di parole con te.
Devo divenire la scheggia impazzita. Devo diventare la mina vagante. E voglio farlo. Questo cambiamento sarà solamente merito tuo. Devo ringraziarti per quello che hai fatto. Sei stato capace di dare vita a qualcosa che non credevo potesse accadere.”

Risata malefica.

S: “Il valzer della sofferenza è iniziato settimana scorsa. Gli errori fanno parte di un passato non troppo remoto, ma sembra essere passata un’eternità. Il dolore ci accompagna sempre e lo farà per l’eternità. Il tuo scudo emotivo. Il tuo volto impassibile… sono stati la pietra focaia per l’incendio che è divampato in seguito. Sei la causa del tuo stesso male e tu hai preso questo male… e lo hai riversato a RAMPAGE.
Non puoi più arginarmi. Per due volte la mia furia ti ha travolto. Per due volte le persone sono giunte in tuo soccorso. Ti hanno sottratto alla mia furia omicida, la stessa furia che ti ha spinto a presentarti di fronte a me.
Per questo ti chiedo questo, adesso, Conor.”

Satanic allarga le braccia, come se fosse completamente disarmato. Lascia anche cadere il chiodo.

S: “Guardami negli occhi ora… e dimmi che non ti ho ferito. Che non ti ho piegato.”

Ancora una volta quel sorriso.

S: “Did I hurt you?”

Silenzio. Un ghigno malefico di Satanic, nell'attesa della risposta dell'Imperfetto. Conor Myers non si fa attendere e si mostra. La sua theme song l'accompagna verso il quadrato, non prima di essersi impossessato di un microfono.

Conor guarda negli occhi Satanic, che attende risposte.

C: "No."

Satanic abbassa il capo, come per mostrare la sua delusione per la testardaggine del rivale.

C: "E le tue parole non faranno altro che confermare quella che era l'immagine di te, riprodotta nella mia mente. Tutto ciò non fa altro che assodare i miei pregiudizi verso la tua figura, poiché resti un uomo privo di un concreto obiettivo e che spende la sua squallida esistenza a ferire i propri rivali, per un fine che non esiste e per un mero atteggiamento egoistico. Tu in realtà sei soltanto un misero omuncolo convinto di poter sfidare le mie sicurezze."

Passo in avanti, si osservano a centimetri di distanza.

C: "Ed è per questo che non mi farai soffrire."

Conor fa un passo indietro subito dopo, abbassando il capo.

C: "Per questo nel momento in cui ci ritroveremo in questo quadrato, lasciandoci alle spalle tutte le parole che stiamo spendendo, tu non riuscirai per un solo istante a vedermi soffrire per mano tua. Poiché pur essendo il mio corpo umano ciò non significa che il dolore fisico possa scalfire la mia anima Imperfetta, le mie convinzioni. Potrai anche schiantarmi contro una dozzina di tavoli, colpirmi con una sedia sino ad aprirmi la fronte, rompermi un braccio se è necessario."

Scuote lentamente il capo.

C: "Ma non riuscirai mai a farmi soffrire, non ti darò mai la gioia di poter affermare che l'Imperfezione si è chinata al tuo cospetto, che la consapevolezza di essere Imperfetti possa essersi per un solo istante chinata dinnanzi alle follie di un uomo che pretende di conoscere la perfezione e di averla raggiunta attraverso queste sue violente gesta. Per quanto ti sforzerai non sarai mai in grado di farmi chinare il capo al tuo cospetto, e il fuoco che tanto arde il tuo animo..."

Lo guarda, convinto.

C: "Finirà per ridurti in misera cenere."

Satanic abbassa il capo, continua a sorridere. Per poi spingere ad un tratto Conor, quest'ultimo fa un passo indietro e Satanic lo colpisce con un calcio al busto. Si arma di chiodo Satanic, stringe a sé l'arma a prova a colpire in piena fronte l'Imperfetto, ma Myers in quello stesso istante lo sgambetta e calpesta la mano di Satanic con cui stringeva il chiodo!

Nascosta alle spalle, dietro la giacca...

Myers tira fuori la mazza da baseball, stringendola nel guanto nero e preparandosi a colpire Satanic!

Ma quest'ultimo all'ultimo istante riesce a scivolare fuori dal quadrato, tra i fischi del pubblico. Conor scuote lentamente il capo e abbozza uno dei suoi rari sorrisi, con fare sarcastico. Indica con l'arma Satanic, come a fargli capire che è soltanto questione di tempo.

Where it All Began si avvicina.





Terapia di gruppo

Il collegamento si apre all’interno di un luogo buio, illuminato da una vecchia lampadina, che emana luce a intermittenza. Piani piano si riesce a vedere qualcosa; l’arredamento e scarno e antico, le pareti sono sporche e con del sangue raggrumito. Al centro della stanza si trova un lettino, con accanto dei macchinari medici alle cui spalle si trova una vecchia scrivania in mogano. Proprio dietro la scrivania, con indosso il solito camice e i fidati guantini, il tutto rigorosamente macchiato di sangue, si erge Daniel Bergstom, l’ormai celebre dottore di Rampage. Il creepy doctor, togliendosi la mascherina operatoria dalla bocca, sorride. Fra le mani ha dei documenti, che all’apparenza sembrano delle cartelle cliniche.

“ Interessante, davvero interessante. Questa volta non potevo chiedere di meglio. Potrò mettere mani a tre pazienti contemporaneamente, potendo finalmente realizzare una terapia di gruppo dopo anni.”

Lo svedese, leccandosi l’indice sinistro, sfoglia le pagine, macchiando inevitabilmente i documenti con il sangue presente sulle sue dita.

“ Clark, Saul. 33 anni, maschio.

Saul è il paziente più fortunato tra i tre, dato che è stato già in cura da me qualche settimana fa. Evidentemente, e lo dico a malincuore, il primo trattamento non è stato sufficiente a placare il tuo dolore interiore. Clark continua, in maniera ostinata, a vedere la musica come via d’uscita da ogni male, compreso il dolore. Nonostante io ti abbia mostrato la validità dei miei mezzi, ottusamente tu continui ad andare per la tua strada. Il dovere di un medico, caro Saul, è cercare, sempre e comunque, la cura perfetta per il suo paziente. In questo caso il boccone sarà più amaro rispetto alla volta precedente, ma, ahimè, sei tu che mi ci hai costretto.”
Il medico fruga nel cassetto posizionato al suo fianco destro tirando fuori una lama abbastanza operatoria abbastanza lunga.

“Questo è un bisturi 24. Uno dei più lunghi e taglienti in circolazione, sufficiente per recidere completamente una corda in pochi secondi. Sta a te, vän Clarke, decidere se sarà dovrò tagliare la corda della tua chitarra, le tue corde vocali. Forme di dolore differenti in relazione a metodologie di cura differenti. La scelta è nelle tue mani.”

Un ghigno malefico compare sul volto del Doctor Sleep. Contemporaneamente, le sue mani portano avanti le pagine.

“ Texeira, Ayrton. Maschio, anni 30.

Ayrton, il läkare Daniel è pronto a mettersi al tuo servizio. Ho analizzato il tuo caso con cura, è rientra nella casistica tipica dei patologie legate ai traumi infantili. Sei stato ferito, mentalmente e fisicamente, in tenera età, e ciò ti ha portato ad divenire ciò che sei ora. Come vedi, è tu ne sei l’esempio, il dolore si esprime in tante forme. Nel tuo caso si è manifestato attraverso episodi di rabbia incondizionata, accompagnata alla tua volontà di emergere all’interno della società. Per essere sinceri, Il tuo è un caso borderline, tra la pazzia vera e propria e la sanità mentale, non ancora del tutto definito. Di norma, in casi del genere, si prescrivono un po’ di pillole, ma per te, caro macellaio, ho quello che serve. In realtà questa non fa parte della strumentazione tipica di un medico chirurgo, ma in Afghanistan, ho operato con oggetti ben più atipici.”

Daniel si china in direzione del cassetto, estraendo questa volta un grosso coltello da macellaio, che posiziona sul tavolo accanto al bisturi. Sogghigna ancora più forte, sin quando non gira l’ultima pagina. La visione di questo nome lo porta ad assumere uno sguardo ancora più schizzato, quasi da maniaco omicida.

“ Satanic. 29 anni, maschio.
Questo è il caso certamente più singolare dei tre e, per questa ragione, quello che mi affascina di più. Satanic, min vän, la tua patologia ha delle radici molto similari a quelle del caso precedente, ma nel tuo caso questa è assimilabile molto più facilmente ad una malattia mentale. Nel corso degli anni la tua sanità mentale è andata via via diminuendo, e ciò ti ha reso una vera e propria macchina omicida. La tua è un rabbia incontrollata, che apparentemente non scaturisce da nessun sentimento. Trovi piacere, quasi orgasmico, nella violenza. Il tuo caso merita di essere studio, senza dubbio alcuno. Non ho ancora inquadrato, però, il tuo rapporto con il dolore. Resta da capire se tu ti sia abbandonato o meno ad esso. Dette queste premesse, la soluzione da attuare è radicale, ma necessaria, dato che occorre entrare nel tuo cervello. Letteralmente.”

Daniel tira fuori un craniotomo, un trapano speciale utilizzato per le procedure neurochirurgiche. Lo accende per pochi secondi, unicamente per farne sentire il rumore.

“Vi ho illustrato le terapie, e gli strumenti che utilizzerò. Non occorrerà neanche l’anestesia, la mia placebo effect è più che sufficiente stordirvi per il tempo necessario. Non vi resta che abbandonarvi al dolore, e tutto sarà più facile.”
Una risata tenebrosa è l’ultimo suono che sentiamo, prima che il collegamento sfumi.

CAMERA FADES




Una contesa fantastica quella prima della difesa titolata di Dassio. Ayrton Teixeira si metterà alla prova affrontando Daniel Bergstrom, la scheggia impazzita Satanic e soprattutto colui che gli privò del titolo ZERO-Safety, Saul Clarke! Chi avrà la meglio?

Fatal-4-Way Match
Ayrton Teixeira vs Daniel Bergstrom vs Satanic vs Saul Clarke

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, immediatamente Ayrton esce fuori dal quadrato e spiazza i tre nel ring. Teixeira scava sotto al ring e va a prendere una sedia! Si prende immediatamente un vantaggio! Teixeira urla verso Bergstrom...E SATANIC LO PRENDE IN PIENO CON UN SUICIDE DIVE! Lo schianta contro le barricate! Satanic prende a sua volta la sedia, Clarke prova ad attaccarlo dall'apron con una rolling senton. E SATANIC LO PRENDE IN PIENO CON L'OGGETTO! Daniel è l'unico rimasto nel ring, Satanic entra e prova ad attaccarlo, evita il colpo Daniel e lo colpisce al busto. Lo sbatte all'angolo e con delle ginocchiate lo disarma, Satanic viene spedito alle corde, Daniel prova a colpirlo ma Satanic gli passa alle spalle. Gomitata di Daniel! NO! Satanic s'abbassa...E NORTHERN LIGHTS SUPLEX A SEGNO! Immediato l'intervento di Saul Clarke, interrompe il conteggio e lancia fuori ring Daniel, a quel punto prende per il capo Satanic e lo colpisce una serie di volte. Lo lancia alle corde...CALF KICK A SEGNO! Clarke barcolla, Satanic prova a caricarselo ma viene colpito da una gomitata. Satanic raccoglie la sedia mentre Clarke si volta. E LO COLPISCE AL BUSTO! Apre subito dopo la sedia. WHAT THE FUCK?! PILEDRIVER SULLA SEDIA APERTA!!! UNO! DUE! SOLO DUE! Satanic si lancia ancora alle corde...MA TEIXEIRA LO SGAMBETTA! Nel mentre Ayrton ha preparato un tavolo vicino l'apron. Proprio in quel punto ferma Satanic. Prova a caricarselo ma Satanic si tiene all'angolo e salta sulla seconda corda. Teixeira viene colpito da un calcio e barcolla. MA ARRIVA CLARKE SULLA TERZA CORDA! GERMAN SUPERPLEX A SEGUIRE DA PARTE DI SAUL SU SATANIC!!! Teixeira entra nel ring, scatta alle corde e prova a colpire il rivale. Teixeira va a vuoto e Clarke lo attende al varco. POWERSLAM A SEGNO! Teixeira si rialza malconcio, riesce tutta via a scalciare il rivale. A quel punto giunge Daniel che prende Saul alle spalle e prova un Back Suplex. MA CALCIANDO TEIXEIRA, CLARKE SI DA LO SLANCIO E CADE IN PIEDI ALLE SPALLE DI DANIEL! A quel punto si volta Bergstrom, MA VIENE SPOSTATO DA SATANIC CHE PRENDE IN PIENO CON UN ENZUIGIRI KICK CLARKE! Saul rotola all'apron, Daniel viene colpito al busto da Satanic.



MA REAGISCE CON UN DISCUS LARIAT!



SEGUITO DA UNA BRAINBUSTER!!! Satanic anche rotola contro le corde. Teixeira prende alle spalle Bergstrom e lo schianta contro il paletto! Tutti e tre sono sullo stesso lato. OH MIO DIO. NO. NON CI CREDO. NO. VUOLE SCHIANTARLI CONTRO IL TAVOLO FUORI RING CON UNA TRIPLA BRAZILIAN STRIKE! OH MIO DIO!!! Teixeira ride maleficamente, poi scatta contro le corde...DANIEL E CLARKE SI SPOSTANO, SATANIC NON PUO' EVADERE DA NESSUNO DEI DUE LATI E VIENE COLPITO!




BRAZILIAAAAAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEE!!!



SATANIC SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO! Teixeira rimane alle corde...CALCIO ALLA TEMPIA DA PARTE DI CLARKE! Ayrton barcolla nel lato opposto. E CON UN LARIAT BERGSTROM MANDA TEIXEIRA FUORI DAL QUADRATO! Ayrton rotola fuori ring, osserva i due rivali in piedi pronti a battagliare...E DECIDE DI ANDARE VIA? MA CHE CAZZO FA?! STA ANDANDO VIA!!! Ayrton Teixeira dà le spalle al quadrato e tra i fischi preferisce conservare le energie in vista di Where It All Began! Non posso credere ai miei occhi! Clarke a quel punto volta verso di sé Daniel, prova a colpirlo ma Bergstrom gli scivola alle spalle. Lariat, Clarke si sposta alle spalle e lo spinge contro l'angolo. Saul va all'angolo opposto per prendere la rincorsa...MA DANIEL LO SORPRENDE CON UN HELLUVA KIIIIIIIIIICK!!!!


SAUL PROVA A RISPONDERE SUBITO!





MA ANCORA STORDITO SI FA SORPRENDERE DA UN ROLL UP!



UNO!!!


DUE!!!











TRE!!! NON CI CREDO!


Daniel Bergstrom b. Saul Clarke, Satanic & Ayrton Teixeira via Roll Up


Ancora stordito per il calcio al volto, Saul si è fatto sorprendere da un roll up! Daniel approfitta dell'assenza di Teixeira e di un Satanic malconcio fuori ring, prendendosi una vittoria di rara importanza e soprattutto riuscendo a battere il detentore del 2FH ZERO-Safety Tltle! Toccandosi il capo Clarke lo guarda mentre festeggia, Bergstrom l'osserva con un sorriso malefico e annuisce mentre l'arbitro porta al campione la sua cintura.



Ufficio di Eriksen.
Improvvisamente si apre in maniera poco ortodossa la porta.

...

E' un inferocito Deckard Shaw a comparire davanti alla scrivania del Commissioner e allo stesso tempo davanti alla telecamera.


DS: "Allora, la situazione è semplice: mi dai il Dottore questa settimana e il Giapponesino pazzo la prossima, oppure entrambi allo stesso momento, io li prendo e spappolo i loro cervelli a suon di pugni.
E poi non mi rompi i coglioni se ti faccio ritirare le Superstars che tieni sotto contratto, sono loro che se le cercano.
Come la mettiamo?"

SC: "Calmati, credo di aver la soluz..."

DS: "Calmati un cazzo.
Parliamoci chiaro: è quasi un anno che sono qui, che non ti salto neanche uno Show e nonostante questo c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi impedisce di perseguire i miei obiettivi.
Il rimedio c'è, ed è pure efficace; lasciami essere me stesso, ti ribalto la federazione da nord a sud ma ti assicuro che una volta completata l'opera avrai il miglior show della migliore federazione con il migliore campione."

SC: "Un passo alla volta, Deckard.
Capisco il tuo punto di vista e voglio aiutarti. Vuoi Bunji e Daniel?

Li avrai, eccome se li avrai.

Unisco anche Saul Clarke nel mix così da comporre un quartetto che si affronterà con lo Zero Safety Championship in palio.
La cosa ti comincia a garbare?"

DS: "Non stai facendo un favore a me. Lo stai facendo a loro.
Io salgo su quel ring e faccio il mio dovere, ovvero staccare il collo ai miei avversari e fare mia la cintura.
Ma sono sicuro che dopo ciò la mia fame non si sarà saziata, e tu lo sai benissimo".

SC: "E quando quel giorno arriverà, ci siederemo nuovamente a parlare.
Scusami ma adesso ho da fare".

DS: "Ho come la sensazione che ci vedremo presto."


Deckard lascia immediatamente l'ufficio, sbattendo la porta malamente.





Siamo nello stesso magazzino di settimana scorsa, la camera non e stabile e chi la usa respira con forza, forse spaventato.

:"Boooooby??"

La voce, inconfondibile, di Alpha Jack, richiama il cameraman in un punto, dove infatti lo Stray Dog è steso, ha il braccio ammanettato ad un anello al muro.

AJ:"Eccoti qua inutile spermateca" Jack mostra segni di contusione ed una bruciatura sul collo:"Hai portato tutto?"

Bob tende una sacca a Jack:"...si...lui...dov'è?"

Jack prende la sacca:"James?Andato, è sbottato quando ha visto che ti mandavo un messaggio, comodo il cellulare, è rimasto illeso nello stivale per tutto il match.
Me lo ha calciato via e mi ha dato una sprangata in testa, poi se ne è andato...oh eccolo"

Jack tira fuori dalla sacca una bottiglia di Jack Daniels ed una lattina di Coca, svuota la lattina per parte del contenuto e la riempie con il Jack, poi si accende un sigaro:"Bravo Bobby, ora prendi il seghetto e lavora"

Bobby deglutisce e poggia la camera a terra, poi dalla sacca estrae un seghetto ed inizia a lavorare sulla catena:"E William?"

Jack tracanna il Lemmy:"La checca di facebook?
Ah non lo sò, speravo volesse farsi quattro chiacchere, ma si sarà svegliato prima di me e siccome non è pericoloso James nemmeno lo ha legato.
Sarà scappato via terrorizzato, penso abbia lasciato un odore di urina"

B:"Ma lo hai....lo hai visto?"

AJ:"No, zero, dall'ambulanza in poi non so dove sia stato, penso lo abbia portato qua, o magari lo ha lasciato davanti casa da sua mamma.
I ragazzini così entro le 22.00 devono andare a letto."

La catena si taglia in un anello, Jack fa forza e la spezza, alzandosi e massaggiandosi il polso:"Oh cazzo....che palle."

Bob recupera la camera:"Non sei incazzato?"

AJ:"E perchè dovrei?
Tutto va come voglio.
Philly Cheese Steak ha iniziato a fare la suorina del cazzo con Jimmy, oh lascia Eric, lascia che guidi lui, lui può capire; abbiamo visto al ppv cosa e successo quando ha guidato lui.
Eric ha bisogno di James e James di Eric, uno non deve escludere l'altro.
Sono il Rebis della follia, così è."

B:"Cosa....?"

Jack finisce il Lemmy:"Fanculo, non capiresti, servono degli elementi precisi, ed uno è Schitzo, ed io ho liberato James, di nuovo, ed è andato tutto bene.
Philly è un segaiolo, mi occuperò di lui a tempo debito, non vedo l'ora che cerchi di sistemare anche me.
Oh cazzo, vediamo quando verrà fagocitato nel Vuoto"

Bobby si ferma:"Perchè nomini il vuoto?Anche FTW lo nomina..."

FTW, padre di Allyson, il mostro che ha torturato per anni sia la figlia che Jack:"Perchè me lo hainsegnato lui" risponde Jack sorridendo:"Andiamo, voglio vedere a che livello di pena e lo show, con quel coglione di Ayrton che piange per avere un match e quel coglione di Dassio che piange e spera di avermi azzittito.
Poveretti, nessuno dei due ha capito che sono dal lato sbagliato della battuta di caccia...."

Jack esce, Bobby si ferma e guarda in terra.
Un cellulare.

Lo alza e lo accende.
La foto sullo sfondo e di Jack ed Allyson, separati da una crepa sullo schermo.
Lampeggia un icona di chiamate perse.
Tutte di Allyson.
Un infinità di chiamate perse.




Siamo nella Palestra della Fight For Honor, precisamente di Rampage. E' apparentemente deserta, si sentono solo gli sforzi che qualcuno compie dando pugni ad un sacco da box. Vediamo, man mano ci si avvicina, un Titolo poggiato in una sedia posta li vicino, è il World Deranged Title, quindi l'uomo al suo fianco, è sicuramente Dassio Magnus.

DM:"Questo è per Scott Eriksen..UH!"

Dassio colpisce con un destro il saccone, che inizia ad oscillare a destra ed a sinistra, poi però sembra voler dare un altro pugno, stavolta un sinistro, che affonda con violenza inaudita.

DM:"Questo invece è per Ayrton Texeira! UH!"

SBAM! Il saccone da box piomba al suolo, si è staccato dal soffitto della Palestra grazie alla potenza del Greco, il quale ora si ferma, si mette con le mani ai fianchi e sembra voler dire qualcosa verso la Telecamera che lo inquadra.

DM:"Non capisco perchè dovrei essere reputato scarso! Cosa diamine ho fatto fin'ora? Ho spodestato il regno di Selim Arkin, e l'ho fatto non grazie all'intromissione di Mehmet, ma grazie al mio talento, alla mia determinazione. Selim è caduto sotto i miei colpi, solo e soltanto i miei! E Satanic? Lui è stato sconfitto nonostante pensasse di essere colui che avrebbe cancellato la mia cavalcata verso la consacrazione finale. Conor Meyers? E' solo venuto a dare un'occhiata, Satanic è stato messo fuori gioco dal sottoscritto. Anche Alpha Jack ha dovuto soccombere contro di me. Schizophrenia e Philips? Davvero pensate siano stati loro a "regalarmi" la vittoria? Questo è un grosso errore, Jack ha evitato la mia Dassio Punishment, ma nulla ha potuto contro la Magnus Slam, schiantandosi in quel fottuto tavolo! E ora ditemi...perchè questi tre...dovrebbero essere vittime di intromissioni? Non c'è una spiegazione plausibile, sono soltanto vittime non pervenute!"

Dassio si è sfogato letteralmente, vediamo il respiro affannoso del Greco e gli occhi pieni di rabbia del Gladiatore, che descrivono lo stato d'animo del lottatore.

DM:"Non c'è niente da dire...NIENTE! IO SONO IL CAMPIONE, ed è giunto il momento che tu mi sappiano riconoscere i giusti meriti! Sono tutt'ora in prova, gran bella genialata di Scott Eriksen, ma questo per me è un incentivo a fare sempre meglio. Se Eriksen pensa che io possa frenarmi, si sbaglia. Anzi, quando lo avrò ridicolizzato in pubblico, eliminando ogni testa pensante di questo fottuto posto, allora si che non avrà altro che dire...Dassio...tu sei il MIO 2FH WORLD DERANGED CHAMPION! Già quest'oggi, quando salirò sul ring, avrà un'ennesima prova di quello di cui sono capace, Mister cento personalità e l'hacker, sono soltanto un mezzo per raggiungere il fine. Sono già un caso archiviato!"

Il Greco fa una piccola pausa ed improvvisamente inizia a prendere a calci il saccone, ormai coricato per terra. Dopo questo sfogo, si calma..sempre respirando affannosamente.

DM:"Ayrton ha avuto ciò che desidera, sarò pronto per Where It All Began III, sarò li contro di lui, a giocarmi quello che ormai è un Titolo Mondiale a tutti gli effetti. Vincerò e sarò il Re incontrastato di Rampage."

CAMERA FADES.





Ci troviamo nel capannone già visitato la scorsa settimana dove Schizophrenia e William Philips erano tenuti prigionieri da Alpha Jack. Anche stavolta una figura a terra cattura la nostra attenzione: si tratta di William Philips con le braccia legate dietro la schiena. L'hacker è cosciente e guarda davanti a lui dove infatti c'è un altro individuo: è Schizophrenia e il suo sguardo sadico non lascia spazio a dubbi, al momento la personalità dominante è quella di "Brutal" James Gray!

JG: "Quanto sei stronzo, Philips! Ma davvero credevi che ti avrei lasciato fare il cazzo che volevi con Eric? Davvero pensavi che avreste potuto collaborare come due finocchi che se lo mettono nel culo e poi si baciano con la lingua? Non col mio corpo, stronzo!"

Gray ride in maniera sguaiata.

JG: "Che ingenuo, non credevo che ti avrei potuto fottere così facilmente! Ecco qui William Philips, l'hacker dalle mille risorse, l'uomo capace di ribaltare le situazioni più complicate... Prigioniero di "Brutal" James Gray come l'ultimo dei coglioni!"

JG: "Sai una cosa, Philips?"

OH MY! GRAY HA TIRATO FUORI UN COLTELLO MILITARE DALLA TASCA!!! CHE DIAVOLO HA INTENZIONE DI FARE?!?

JG: "Forse dovrei ammazzarti qui e adesso... Non sei più tanto divertente in fondo..."

Philips scalcia cercando di tenere Gray a distanza e cerca di liberarsi ma ovviamente non ci riesce e Schizophrenia avanza lentamente verso di lui... MA GLI PASSA ALLE SPALLE! E CON UN COLPO SECCO DI COLTELLO TAGLIA LE CORDE!

JG: "O forse no... Attenderò Rampage #52 e prenderò due piccioni con una fava: ammazzerò un patetico coglione come te e vincerò il World Deranged Title... Vattene, Philips, dovrai prepararti a dovere se non vuoi finire sgozzato come hai rischiato oggi!"

Gray scoppia a ridere mentre Philips lo ascolta in posizione di guardia non fidandosi del suo interlocutore. Ma ora è l'hacker che ha qualcosa da dire a Schizophrenia.

WP: "Sapevo che non lo avresti fatto. In fin dei conti io servo a te così come io servo a te per cancellare per sempre da Rampage Alpha Jack. Vorresti staccarmi la testa in questo preciso istante, lo so benissimo.. Ti conosco troppo bene ormai. Peccato che eliminandomi renderesti nulle le possibilità di mettere le mani addosso a Jack. Hai bisogno del mio intelletto decisamente sopra la media, hai bisogno della mia tattica. Questa battaglia dovrà essere combattuta unendo la tua forza con il mio cervello. Oggi saremo per l'ennesima volta rivali, ma so bene che hai altri pensieri per la testa. Vuoi farmi fuori il prima possibile, e per avere una piccola probabilità di farlo dovrai far fuori prima Jack. Sei il mio obiettivo principale Gray, e ti eliminerò molto presto, ma non oggi."

Sorriso dell'hacker.

WP: "Eric sa bene di aver fatto un grande affare unendo le forze con il sottoscritto. So che per te è complicato accettare tutto questo. Il tuo orgoglio ti impedisce di guardare in faccia la realtà, poco male. Alleandomi con Schizophrenia mi sono preso tutti i rischi inclusi nell'intero pacchetto. Mi vedi spaventato per caso? Ho gli strumenti per rendere un qualsiasi tipo di arma un semplice giocattolo, una misera lama non potrà MAI lacerare il mio sistema. Non preoccuparti, ci sarà tempo per dimostrare che la ragione è sempre stata dalla mia parte. La realtà è questa: William Philips e Schizophrenia combatteranno e sconfiggeranno gli intrusi, per poi risolvere definitivamente la loro questione in un ultimo scontro. Eric o James? Poco importa.. Schizophrenia mi aiuterà. Questo non è il tuo corpo, non lo è mai stato.. In parte è ormai MIO."

Breve pausa.

WP: "Ho un titolo che mi aspetta, tolgo il disturbo..."

Interferenze. Probabilmente abbiamo perso il collegamento...
NO. Esso torna poco dopo.
Di William Philips nessuna traccia, è scomparso.

-CAMERA FADES-





E' tempo di Main Event! Continua la punizione di Scott Eriksen ai danni di Dassio Magnus, continua la volontà del Commissioner di vedere il regno concludersi da un momento all'altro. Dassio sta combattendo e sconfiggendo l'intero roster di Rampage per tenersi la cintura...Quanto potrà resistere ancora?

Triple Threat Match
2FH World Deranged Title on the line
Dassio Magnus © vs William Philips vs Schizophrenia

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, ha ufficialmente inizio la contesa! Dassio osserva i due, è palese come inizierà questo match...WILLIAM ATTACCA SUBITO SCHIZOPHRENIA! Dassio osserva la scena, William mette all'angolo Schizo e inizia a colpirlo con una serie di ginocchiate, sino a lanciarlo contro l'angolo opposto. Schizo evita il colpo e gli passa alle spalle. Tentativo di Back Suplex! NO! Gomitata di William che si sposta alle spalle del rivale. Back Suplex! Schizophrenia cade in piedi!


MA DASSIO LO VOLTA!


SPINEBUSTER A SEGNO DEL GLADIATORE!


Il campione evita il colpo di Philips che scatta contro le corde, William prova un braccio teso ma Dassio si abbassa e lo prende per il braccio stesso. Lo porta verso di sé e se lo carica. BODY SLAM CON WILLIAM CHE SI SCHIANTA SU SCHIZOPHRENIA! Dassio non perde nemmeno un istante e scatta contro le corde. E COLPISCE ENTRAMBI CON UNA SENTON! Conteggio su Schizophrenia, solo due. Dassio rialza il folle dalle due personalità, ma Schizophrenia con delle gomitate si libera.


CALF KICK DAL NULLA DI PHILIPS!


JAWBREAKER DI SCHIZO! Immediatamente William scatta contro le corde.
E COLPISCE CON UN DROPKICK IL GINOCCHIO DI DASSIO! Schizophrenia a sua volta scatta.
SHINING WIZARD A SEGNO SU DASSIO!


Prova il conteggio.


Ma William lo prende per un braccio e lo trascina via. Si accascia e continua a colpire Schizophrenia senza pietà. A quel punto Philips lo rialza e lo mette alle corde. Tentativo di chop fallito, Schizo inverte le posizioni e ginocchiata al volto del rivale! Lo prende per il braccio. PORTANDOLO AL CENTRO DEL QUADRATO ESEGUE LA GO TO SLEEP!!! GTS A SEGNO DA PARTE DI SCHIZOPHRENIA! Tentativo di conteggio, ma è soltanto due. Allora si rialza, andando fuori dal quadrato.


Inizia a lanciare nel ring sedie e mazze da kendo!


Sale sull'apron ring, MA VIENE PRESO DA DASSIO!


GORILLA PRESS DI DASSIO! E ALLORA WILLIAM PRENDE LA MAZZA DA KENDO E LO COLPISCE ALL'ADDOME! Dassio lascia cadere Schizophrenia che è destinato alle sua stessa sorte, colpo alla schiena per lui! Philips prende per un braccio Dassio. RUSSIAN LEGSWEEP DI PHILIPS, CHE UTILIZZA LA MAZZA DA KENDO ATTORNO AL COLLO DEL CAMPIONE! Ma non è finita qui, Dassio viene coperto dalle cinque sedie lanciate nel quadrato. William salta sulla terza corda.


SCHIZO PRENDE UNA SEDIA!



E CHAIR SHOT AL CAPO DI WILLIAM! Philips cade all'apron ring, Schizo va all'apron e lo colpisce con una serie di colpi al volto, tentato di affogarlo. Lì rimane Philips, Schizo invece nota che Dassio si sta rialzando e rientra nel quadrato. ED ECCO PROPRIO DASSIO CHE ALZA CON UNA GORILLA PRESS SLAM SCHIZO! OH MIO DIO...PHILIPS ALZA LO SGUARDO E SULL'APRON RING SI VEDE SCHIANTATO CONTRO IL CORPO DEL NEMICO! DASSIO GLI LANCIA CONTRO SCHIZOPHRENIA!


I DUE CROLLANO FUORI AL QUADRATO!!!


CHE CAZZO DI IMPATTO!!!


Dassio rotola allora fuori dal quadrato, prende Philips per un braccio e con tutta la forza che ha lo schianta contro i gradoni! Prende Schizophrenia e l'abbraccia. DOPODICHE CON UN BELLY TO BELLY LO SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO, SCHIZOPHRENIA VA A FINIRE DIETRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI! La folla pare presa dalle gesta di Magnus, che adesso va a riprendere Philips e lo porta nel ring. MA L'HACKER LO COLPISCE CON UN DROPKICK ALLA TEMPIA MENTRE DASSIO RIENTRAVA!


Lo prende pe un braccio e lo rialza.


TORNADO DDT!


NO, DASSIO LO TIENE SULLE SPALLE! Dassio prova a posizionarlo per una Powerbomb.
MA IL RIVALE INIZIA A COLPIRLO CON UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO!
MAGNUS STA PER CEDERE!



OH CRISTO!!!



CRASHED SYSTEM IN CADUTAAAAAAAAAAAAAA!!!



CODEBREAKER IN CADUTA DA PARTE DI PHILIIIIIIIIIIIPS!!!



NON CI CREDO!!!




UNO!!!





DUE!!!


















DASSIO KICKS OUT!!! PER UN FOTTUTISSIMO PELO! NON CI CREDO!!! NON CI CREDO!!! NON CI POSSO CREDERE!!! Dassio ha alzato la spalla all'ultimissimo istante evitando un miracolo in questo episodio di Rampage! La folla si sta gasando, adesso William mette le mani al volto e scuote il capo. Quindi inizia ad aprire le sedie e a formare una sorta di tavolo con esse. Schizophrenia gattona verso il ring, Dassio viene preso per il collo e Devin lo colpisce con dei calci. E dopo un Enzuigiri Kick il Gladiatore barcolla.


William scatta alle corde.



SPINEBUSTER DI DASSIOOOOOOOOOO!!!



NO NO NO!!! RIMANE AGGRAPPATO PHILIPS E CON DELLE GOMITATE LO STORDISCE, METTENDOLO AL TAPPETO CONU N TORNADO DDT ED EVITANDO LE SEDIE PER UN SOFFIO! Schizophrenia invece rientra nel quadrato e carica immediatamente Philips...E LO STENDE CON UNA FOTTUTA PILEDRIVER!!! MIO DIO CHE IMPATTO TREMENDO! Philips è al tappeto, Schizo non perde nemmeno un istante e si lancia sulla terza corda. E' IN PIEDI SULLA CIMA!!!



THE
OTHER
MYSELF


A SEGNO LA SHOOTING STAR DOUBLE FOOT STOMP!!! FOTTUTAMENTE A SEGNO!!!




UNO!!!




DUE!!!














TRE!!!


SCHIZOPHRENIA HA VINTO SENZA PINNARE DASSIO!!!













E INVECE WILLIAM ESCE DAL CONTEGGIO ALL'ULTIMO, L'ARBITRO HA DETTO CHE E' USCITO DAL CONTEGGIO!!! Schizo si rialza e guarda incredulo l'arbitro, lo prende per la maglia e pretende che gli venga assegnata la vittoria...NON SI ACCORGE CHE ALLE SUE SPALLE SI TROVA DASSIO, IL GLADIATORE E' IN PIEDI!!! SCHIZOPHRENIA SI VOLTA...




DASSIO PUNISHMEEEEEEEEEEEEEEENT!!!



DASSIO FUCKING PUNISHMENT SULLE SEDIEEEEEEEEEEEEE!!!!!



CHE IMPATTO DEVASTANTE!!!






UNO!!!




DUE!!!












TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Dassio Magnus b. Schizophrenia & William Philips e mantiene il 2FH World Deranged Title


Dopo una contesa incerta sino all'ultimo istante, Dassio è riuscito a mantenere la cintura! Neanche stavolta ha funzionato la punizione di Eriksen, Dassio riceve il suo World Deranged Title e l'abbraccia, alzandolo al cielo e prendendosi gli applausi della folla. Il Gladiatore osserva l'oro annuendo soddisfatto.







MA QUALCUNO LO TRASCINA FUORI RING!


La theme song viene tagliata, la folla è spiazzata. Dassio viene preso per il capo e scagliato violentemente contro le barricate! E' AYRTON TEIXEIRA! E' il primo contendente al 2FH World Deranged Title! Ecco perché ad un certo punto ha lasciato la contesa, ecco per cosa si stava preservando. Dassio non ha nemmeno il tempo di alzare lo sguardo.







BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!
STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!



E ABBATTE LE FOTTUTE BARRICATE!!!



HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!



Teixeira si rialza mentre la folla urla a più non posso. Ayrton sorride maleficamente, raccoglie la cintura e s'impossessa di un microfono. Rotola all'interno dello squared circle e osserva l'oro, sorride e annuisce continuamente. E poi finalmente apre bocca.

AT: "Ti stai dando da fare, eh?"

Annuisce sempre più.

AT: "Voglio però che tu sappia che dopo ogni difesa titolata ti avvicini sempre più a perdere questa cintura, che dopo ogni volta che riesci a mantenere questa cintura fai un passo verso Where It All Began, un passo verso l'incontro da cui non uscirai con essa in spalla. Stai soltanto rimandando la sconfitta per un'occasione migliore, non comprendendo qual è il rischio che corri."

Si indica.

AT: "Scott mi ha permesso di scegliere la contesa che vedrà in palio questa cintura tra me e te, o tra me e un qualsiasi altro lottatore che riuscirà a strappartela anzitempo. Voglio solo che tu sappia che se dovessi giungere a Where It All Began con il titolo in spalla, allora dovrai passare le pene dell'inferno contro Ayrton Teixeira..."

Passo deciso verso il lato in cui si trova Dassio.

AT: "IN UN HELL IN A CELL!"

Teixeira ha fatto la sua scelta! Dassio a sentire la stipulazione alza lo sguardo, ha la schiena a pezzi ma esattamente come la folla è spiazzato dalla scelta di Teixera e non lo nasconde. Ayrton alza la cintura al cielo irritando sempre più il Gladiatore, il quale con un gesto d'orgoglio si rialza e rotola nel ring per attaccare Teixeira. Il Brasiliano lascia allora la cintura e rotola fuori al quadrato, avviandosi verso il backstage. Eppure, nel medesimo istante...

I'M BACK!

La theme song di Scott Eriksen risuona nell'arena, Ayrton gli passa il microfono mentre tra i fischi Eriksen se la ride.

SE: "Che notte! Che Main Event! E soprattutto che finale, non è vero Dassio? Non trovi la scelta di Ayrton a dir poco convincente? Dopotutto potrà usare la gabbia per moltiplicare il danno inflitto dalla sua Brazilian Strike, io la trovo una scelta davvero intelligente. Una grande sorpresa...Di certo non l'ultima della serata."

Ancora? Ma cosa vorrà mai fare in più Scott?

SE: "Voglio solo avvertirti che la prossima settimana dovrai difendere ancora una volta quella cintura nel Main Event della serata, ma essendo l'ultima puntata di Rampage prima di Where It All Began voglio aumentare il divertimento, voglio aumentare l'adrenalina, voglio avvertire un'atmosfera elettrizzante per giungere al Pay Per View nel migliore dei modi. Ed è per questo che ho scelto di farti affrontare..."

Piccola pausa, Scott se la ride.










SE: "Tutto il roster di Rampage!"

COSA?

CHE COSA HAI DETTO? (cit)

La folla è sconvolta, fischia furiosamente subito dopo. Nel quadrato invece Dassio lancia uno sguardo alla sua cintura e irato si rivolge verso Ayrton e Eriksen. I due, sullo stage, se la ridono mentre il Gladiatore alza la cintura al cielo, come ad accettare la sfida del Commissioner. Perché non si tirerà indietro, lui ci ha liberati dal regno di Selim Arkin e lui continuerà a dare alla folla ciò che lei desidera. Anche se dovrà andare contro il suo Commissioner. Anche se dovrà andare oltre il miracolo per tenersi quella cintura.

Settimana prossima avremo l'ennesimo capitolo di questa faida a dir poco singolare.

Dassio Magnus vs Scott Eriksen.

GAME ON.

 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Leggerò e cercherò di commentare lo show prossimamente, innanzitutto vorrei scusarmi perché per la prima volta ij un anno non ho promato essendo in card... Purtroppo da lunedì (giorno in cui è uscita la card) a ieri sono stato con la febbre e non ho promato aspettando e sperando di star meglio. Poi oggi per altri impegni ho messo piede a casa per la prima volta alle 20:30 ed ho avvisato Simone per il disagio, che ora sto comunicando a tutti i rampeigiani.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2016, 00:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Si parte forte con le donne, bei promo.
The Hunter sforna fuori un bel promo con attacchi mirati a Cazador e diciamo velatamente anche a Krow.
Anche Mayer fa un promo interessante, curioso il finale.
Diamond Deand, curioso.
El Rey niente di che, non mi ha impressionato molto.
Vittoria sporca di Hunter, ci sta per far continuare l'astio fra Mayer e El Rey.
I Bonnes Manieres a Rampage! Ottimo promo, sono davvero interessati come Tag team.
Lavoro eccezionale di Texeira, veramente veramente bello il promo.
Bel promo di Conor e Satanic, hanno fatto un ottimo lavoro e sono certo che il feud continuerà ancora con dei risvolti interessanti!
Genialata di Bergstrom :ave:
Giusta la vittoria a Bergstrom, visto anche il mancato promo di Clark.
Interessante il match annunciato da Eriksen con Deckard che potrebbe veramente uscirne da protagonista.
Jack questa volta non mi ha preso molto, bene o male siamo sempre li, non discuto la qualità, ma non so, so che può fare di meglio.
Anche qui una figata, Schizo e Philips assieme.
Bene, Dassio vince per un pelo cazzo :asd:, ma la frase "Dassio viene preso per il collo e Devin lo colpisce con dei calci" è voluta? :asd:
Comunque Hell In A Cell....WOW!

...

Ma...CAZZO DASSIO VS TUTTO IL ROSTER? Bastardo di un Tromby, mi vuoi male :rotfl: Questa è la prova del 9! Minchia devo vincere!
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 12:51     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,920
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


IRISH WARFARE!
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 18:37     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Commento, nella speranza di farvi capire quanto sia importante il feedback.

-Buon promo di April, un po' standard ma ci sta comunque. La Cohen sta lentamente rimpiazzando Caitlin nel ruolo di bonacciona, un ruolo che nella divisione trova sempre il suo spazio. Con un po' di caratterizzazione in più il personaggio può fare buonissime cose.

-Niente male anche Isabela, anche lei ha bisogno di maggiore caratterizzazione ma si è "staccata" da poco dai Reapers e troverà la sua strada. Come atteggiamento mi piace molto, cazzuta e decisa. Con Kassandra potrà costruire una faida che l'esalterà.

-Ci sta, ci sta troppo l'atteggiamento di Alayane a 'sto giro. E' irritata per la sconfitta a WE e vuole rifarsi immediatamente, ma almeno stavolta sembra non voler riporre fiducia nella sua alleata e fare tutto di testa sua. Promo costruito benissimo.

-Mi spiace per l'assenza del promo di Kassandra, ma se può consolare il booking risultava comunque questo. Alayane e Isabela avevano bisogno di una vittoria.

-Promo di Hunter davvero, davvero, davvero bello e convincente. Mi spiace solo che ogni tanto si presentino errori di distrazioni che spezzano la lettura, in assenza parlerei di un grandissimo promo. Gabri si sta mettendo di impegno con tutti i suoi personaggi e ne sono felice, sta dando costanza a Hunter e si sta fidando delle mie idee.

-Piccolo promo di Etzel che però è incisivo. Unica pecca, ahimè non l'avevo notata, è il parlare tranquillamente di "tapings" in un promo. Sono termini smart che non si utilizzano in uno show, Fight poteva tener fede alla sua idea dicendo ad esempio "la gente viene a sapere che durante lo show io ho perso contro Krow, senza conoscere i dettagli". Sarebbe stato molto meglio.

-Promo di presentazione per Dean, mi fa piacere acquistare un grandissimo utente come Riccardo! Il promo per presentare il personaggio ci sta tutto, mostra subito il suo atteggiamento da cazzone, di chi punta a strappare una risata ma che può far male nel quadrato. Bro, do you even lift?

-Promo piccolo e abbastanza standard, peccato perché è un piccolo passo indietro rispetto ai lavori delle settimane precedenti da parte di El Rey. Se ho capito bene, però, l'handler ha avuto una settimana difficile.

-Hunter vince e si consolida in vista della contesa titolata, la furia di El Rey sbatte contro Etzel. Vediamo cosa tireranno fuori.

-Sempre fantastici i Bonnes di Devin. Un tag che, paradossalmente, sono passati dalla consacrazione a fare un passo indietro e perdersi in feud secondari. Ma va bene così, proprio perché la qualità di feud secondari si alza con promo simili i Bonnes assieme a B&S stanno alzando l'asticella della categoria.

-Ottimo Teixeira, davvero un promo convincente. Quel bidone con le armi tornerà senz'altro utile durante la faida. La faida contro Dassio per lui non è così semplice, deve comunque far fronte ogni settimana all'idea che prima di lui il Gladiatore affronterà altri rivali, promare con tutte queste incognite non è mai semplice.

-Mio promo con Beppe. :wub:

-Fantastico Bergstrom, davvero fantastico. Il promo mi è piaciuto perché io riesco a percepire il realismo di questo personaggio, il modo con cui tratta i suoi rivali è incredibilmente realistico...

-Ed è per tale motivo che ho fatto vincere lui, mi spiace per il mancato promo di Saul ma devo dire che premiare Bergstrom dopo quel promo ci sta.

-Deckard sempre più cazzuto, avanti così.

-Ottimo Jack, attacchi come si deve nei confronti di William e Schizo, apprezzo anche come parli di questioni che non lo toccano direttamente. La faida con l'Hacker e Schizo sta procedendo benissimo.

-Niente da dire, Dassio sta facendo un regno bellissimo. Il fatto di avere una contesa titolata ogni settimana si fa sentire, il Gladiatore si sente costantemente sott'esame e in ogni promo tira fuori sempre qualcosa di meglio. E' bastato davvero poco per zittire chi era scettico, dimostrando tutte le potenzialità che ha Dassio.

-Ottimo scambio tra Schizophrenia e William che assieme mi convinco sempre più. Non so se sia stato fatto apposta o meno ma io credo che Philips in questo caso sia stato troppo buono nel parlare di "unire le forze" per andare contro Jack. Alla fine Schizo ha attaccato a tradimento Philips proprio mentre caricavano Jack sull'ambulanza. Vediamo come si evolve.

-La vittoria di Dassio è arrivata approfittando di uno scontro interno, il successivo arrivo di Teixeira ci sta per mandare avanti la faida e annunciare la stipulazione. E poi...Dassio vs Rampage! Non vedo l'ora di scrivere il match, sarà difficile gestire tutti quei lottatori ma sono certo che renderà.
 
Top
Senblet
view post Posted on 22/4/2016, 20:52     +1   -1




Prima volta che leggo uno show 2FH!

Non mi metto a fare un pbp perchè non avrebbe senso per me non conoscendo tutti i pg, ma posso comunque dire la mia su certe cose:

- Avere un roster femminile è una cosa interessante. Vengo da una scuola molto molto vecchia, e gioco solo in ECF dove ormai siamo i soliti vecchi amici. La Diamond division è una cosa fighissima. Il primo match, il tag, è decisamente scritto...velocemente. Magari sono abituato ad uno standard diverso di scrittura io o.o

- Se ho capito bene Etzel "Razor" Mayer ha perso al debutto...però boh, il promo mi par eun po' esagerato solo per una sconfitta XD
- Tra Hunter e El Cazador voto il cacciatore con il nome americano.
OK lo stile di scrittura è diverso qui XD
Ah! Razor! Ora ho capito.

- Auguste e Jean Jacques li immagino un po' così

-
CITAZIONE
Ayrton tira fuori dai suoi pantaloni una foto, rappresentante Dassio vittorioso su Selim Arkin, e un accendino... E INIZIA A BRUCIARLA! La foto brucia sopra il bidone!

...boh.
L'angle mi era piaciuto, fino a qui...

- No. Io ho un personale problema verso i pg oscuri che fanno cose oscure e che dicono cose oscure...sorry satanic!
- Devo ancora capire invece se mi è piaciuto o no il promo di Daniel Bergstom.
- Strano e bello il promo di Alpha Jack
-
CITAZIONE
DM:"Questo invece è per Ayrton Texeira! UH!"

SBAM! Il saccone da box piomba al suolo, si è staccato dal soffitto della Palestra grazie alla potenza del Greco,

Seeeeeeeee!

- Schizophrenia <3


Non male sto show!
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Grazie per il commento! Per quanto riguarda i match, abbiamo deciso per gli show settimanali (fatta eccezione per il Main Event, come puoi vedere) di utilizzare uno stile di writing più semplice e simile ai quick report, così da alleggerire il peso del writing e il peso del report in sé.
Per quanto riguarda il PPV mensile il writing è quello classico che conosci, fatta eccezione per il preshow. Anche i match del preshow sono in stile "quick-match".
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Eh va bè, Senblet, so gusti :soso:

April mi piace, si afferma piano, ma continua ad affermarsi senza troppi problemi. Un buon personaggio che può ricevere una buona costruzione. Alayane succhia le palle di cammello :soso: Isabela si impone in maniera ottima. Un buon personaggio anche questo, curioso di vedere gli sviluppi nella categoria Diamond.

La presentazione del palestrato "Do u even lift?" mi ha divertito, ho avuto modo di apprezzare Senblet nei narrativi, credo che avrò occasione anche di farlo nel mondo delle e-fed a sto punto.

Hunter convince maggiormente nell'ultimo periodo. Gabri si è scrollato di dosso qualche impegno e si vede.

Teixeira fa un solido promo, il giro titolato è lì lì per essere raggiunto. Entro fine anno Doltish si potrà prendere sta benedetta soddisfazione.

Dassio che continua la sua lotta è una storia che mi intriga. Alla fine si è ritrovato a vincere un titolo e, invece di venire acclamato, gli si rema contro. Un atteggiamento che potrà far maturare l'handler senza appello a mio modo di vedere. Un poco intimorito dalla stipulazione del prossimo Rampage. Non ho idea di cosa possa creare Tromby.
 
Top
7 replies since 21/4/2016, 21:39   145 views
  Share