2FH Rampage #51

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2016, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

Siamo nel parcheggio interno della 2FH, tutti gli addetti ai lavori e gli invitati alla puntata odierna sono già arrivati, la claire è chiusa e a nessuno è consentito
l'accesso, ma da circa 5 minuti si sente in continuazione qualcuno suonare il clason e dare colpetti alla saracinesca per intimare una apertura.

vriiiiiiiiiiiiiii

sembra che la macchina abbia messo la retro, magari ha deciso di andarsene...

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il classon sembra farsi di nuovo vivo

sbaaaam

una macchina ha appena sfondato la claire di entrata.
Un macchina da safari, un Suzuki Jimmy per l'esattezza ha appena sfondato l 'entrata, e a bordo c'è: EL REY CAZADOR.
OMFG!!! che cazzo sta facendo El REy? perchè ha sfondato l'entrata? Dove sta andando il Cacciatore?

Il Luchadores ci leva subito ogni dubbio, ha puntato una Limousine: è quella di Scott Eriksen, il commisioner di Rampage.

Sbam

Sbam

Sbam


Sbam
Sbam
Sbam
Sbam
Sbam
Sbam


Il cacciatore sta distruggendo la macchina del suo datore di lavoro... è impazzito?

El Rey scende dalla vettura, si dirige verso il bagagliaio, sembra stia cercando qualcosa...

OMFG!!! É uno SladgeHummer, un martello da demolizione. Che idea ha?

Il cacciatore infierisce sulla vettura del commisioner fino a renderla iriconoscibile....


" il caos genera il Caos... Boss"

Grida il cacciatore, allontanandosi verso il suo camerino




Le immagini staccano e ci portano nel backstage, più precisamente in un camerino. Ma più che un camerino, sembra un ritrovo di writers, dato che sulle pareti ci sono scritte di vario tipo. Seduta sulla paca, troviamo Isabela intenta a mettersi gli stivali. Appena la telecamera si avvicini, lei alza lo sguardo, e con comincia a rivolgersi ad essa.

IN: "Presumo che tu voglia che dica qualche cosa per fare audience vero? Credo sia proprio così... va bene, penso cheti accontenterò questa volta. Sapete tutti chi sono e sarebbe a dir poco stupido ripetere chi io sia. Come inutile è il dirvi che faccio parte del gruppo più dominante della 2FH se, addirittura, del panorama nel wrestling moderno. Ma non divaghiamo, oggi non sono qui solo per rappresentare i Reapers ma, come prima cosa, rappresento me stessa e rappresento colei che già merita una chance titolata. Ma presumo che bisogna superare qualcosa, uno sorta di prova... di match per effettivamente conquistare questo suddetto titolo... così sia. Se devo mettermi in fila così sarà... ma non ci metterò molto a passare in cima ad essa... perchè semplicemente Isabela la fila, non la fa."

"Si, vi ho confuso il cervello, va bene è quello che volevo. Semplicemente amo non essere prevedibile e poco chiara... sarebbe davvero noioso adeguarmi a degli standard davvero troppo bassi per me. E quest oggi devo proprio partire dal basso, se mi assegnano un match contro April Cohen. Nulla contro April, sia chiaro... ma... per come sono fatta... avrei preferito qualche elemento di maggior spessore nel panorama delle "Diamond"... anche se preferisco il termine Womans... ma va bene... sarà una Diamond. Ma quello che mi interessa è il titolo della divisione, detenuto da sua maestà Zoey Di Maggio. Ma a quanto pare ne detiene anche un altro... davvero impressionante... a sicuramente la mia stima, ma essa poteva esser ancora più grande se mi avesse fatto mettere le mani addosso a Pain."

Isabela si alza e si dirige vero la porta. Esce e continua a camminare, mentre la telecamera continua a seguirla.

IN: "Mi sono legata al dito tutto quello che ha fatto lo scorso mese, come se tutti i meriti della vittoria di Barriage si sua. Ed è triste... ma è vero e questo vi fa capire la piccolezza di quel uomo. Pain che si riduce a fare la schiava, perchè è questa la differenza fra i nostri gruppi. Loro sono pronti a tradirsi gli uni con gli altri... mentre noi non siamo mai stati così gruppo come adesso. E' un punto da tenere in considerazione, quando conquisteremo tutti i titoli della federazione... ma soprattutto quando toglieremo il titolo di coppia dagli AKA e quando Vassil toglierà il titolo 2FH a Barriage. Perchè tutto questo è solo una questione di tempo, dovete soltanto sedervi e godervi lo spettacolo."

Isabela viene poi fermata da Alex Simwise.

AS: "Posso farti qualche domanda Isabela?"

Isabela si ferma stranita, ma pare davvero molto calma.

IN: "Fai pure."

La rossa allora comincia con la prima.

AS: "Cosa è cambiato nei Reapers? Qualche mese fa perdevate quasi sempre, adesso state diventando sempre più protagonisti qui in 2FH."

Isabela risponde con tono sicuro.

IN: "Domanda che mi aspettavo sai... d'altronde è la prima cosa che si chiede quando si parla con qualcuno che fino a poco fa non veniva manco calcolato. Ma la risposta alla tua domanda è questa... mentalità! La mentalità è tutto ed è triste ammettere che prima non ne avevamo. E' triste ammettere che qualche mese fa eravamo degli idioti di merda che prendevano mazzate ovunque. Ma le cose sono assolutamente cambiate e pure tu lo hai notato. Stiamo ormai dominando, tant'è, anche se i tipi non lo vogliono ammettere, che i Dishonored se ne sono accorti. Ci temono e sinceramente fanno bene, anche perchè di terrore loro non ne fanno. Sono fastidiosi, si quello va ammesso, ma nulla di più. Si credono i migliori, ma mentono sapendo di mentire, perchè quando noi mettiamo piede su un ring, le differenze si notano eccome. Oggi Alex farò a vedere a tutti chi io sia."

AS: "Proprio di questa sera... cosa ti aspetti dal match contro April?"

IN: "Una domanda che prevede una risposta soltanto... vincere... ed è quello che accadrà. April potrà metterci tutto l'impegno che vuole, ma non può battermi. Miro a persone più in alto di lei nella catena all'alimentare e semplicemente lei è stata messa contro di me per cercarmi di "arginarmi" non accadrà Alex. Posso stimare April quanto voglio, ma non per questo mi farò da parte. VOGLIO quel titolo Alex... e francamente non sarà April a fermarmi per questa corsa verso di esso. Gli auguro buona fortuna contro di me... ma Alex... la fortuna ad April non gli servirà a molto."

CAMERA FADES




“Sono soddisfatto solo a metà per il lavoro che abbiamo svolto la scorsa settimana, Alayane.”

A parlare, con un tono di voce molto cupo, è il doctor sleep, mentre si trova insieme alla Williams nel Backstage.

DB:“ Certo, ho mostrato a Saul Clarke la via di liberazione dal dolore, fracassandolo attraverso un tavolo di legno. I postumi dell’incontro, che certamente Saul avrà provato, che siano contratture o fratture, sono nulli se paragonati a quello che starà provando dentro di lui.
Sono sicuro che ora per lui sarà molto più evidente la vanità dei mezzi di cui si è servito sino ad ora per trovare rifugio dal sofferenza, la tanto decantata musica, completamente inutile ai della guarigione. Solo attraverso il completo abbandono, fisico e mentale, al dolore, questo può essere eliminato del tutto dalla propria esistenza.
Io l’ho portato sul giusto sentiero, ora sta a lui decidere se continuare a percorrerlo o meno. Se, come temo, si perderà nuovamente, mi toccherà intervenire una seconda volta, magari reclamando il suo titolo come pagamento per i miei servigi. Dopotutto, vincere contro un campione in carica a poco più di un mese dal proprio debutto non è da tutti, pertanto un premio in quest’ottica sarebbe più che giusto, o sbaglio Alayane?.”

La ragazzi di colore annuisce alle parole di Daniel, iniziando a parlare.

Alayane:"Parole sante, Doc. Ma io vorrei concentrarmi di più su quella cretina di April e quel pelatone di Dick - Hard - Show.
E' inutile dire che hanno avuto i loro cinque minuti di celebrità, sono venuti fuori, hanno fatto quello che dovevano fare e poi sono tornati nel backstage a fare chissà che cosa. April avrà promesso il golden hole per aiutarla ad avere la meglio su di noi? Oppure Shaw le ha promesso il suo Dick? Mio Dio, quanto sono simpatica, a volte mi sorprendo da sola di quanto in alto arrivo senza l'aiuto di droghe."

Si loda da sola, è matta.

Alayane:"Non mi è mai piaciuto l'uomo che si va a vantare di quanto ha grosso il cazzo minacciando ogni altra persona su questa terra. Ed è quello che fa ogni volta Deckard: Hei, guardami, sono pelato e sono grosso, non sorrido mai e sono un proiettile vivente, hai mai preso un proiettile sul corpo? Ahahahah quanto sono forte e grosso.
SI TESTA DI CAZZO, si da il caso che mi sono beccata pure qualche proiettile sul mio corpo! E non è piacevole, certo, ma il proiettile si estrae con un coltello, una volta estratto, perde tutta la sua forza, è semplice.
Chi cazzo pensi di minacciare dicendo determinate cose? Ma fammi il piacere.
Doc, vai avanti tu che io ho perso la pazienza."

DB:“Deckard Shaw, il suo è un caso clinico molto curioso, non c’è dubbio. Certamente è un individuo fuori del comune e, per pazienti fuori dal normale, c’è bisogno di una cura anormale. Nel suo caso, dovrò adottare userò un palliativo più potente, il Fentanyl. Una sola iniezione endovenosa di questo farmaco può bastare ad addormentare un elefante, quindi penso che, per forza di cose, sarà efficace anche per lui. Perché, vedi Deckard, potrai anche essere un “proiettile umano”, ma il tuo corpo è fatto comunque di carne. E la carne, anche quella più temprata, può ben poco contro un composto chimico i del genere. Il trattamento sarà molto più doloroso del previsto, ma sei stato tu a costringermi ad adottare queste misure, Shaw.
Alla fine, il l ruolo di un buon medico è quello di trovare una cura personalizzata per ogni suo singolo paziente in cura, e così ho fatto. Settimana scorsa tu e la mia bistrattata “collega” avete interrotto il momento di giubilo mio e di Alayane e, presto o tardi pagherete per quello che avete fatto. Magari non stasera non ci incontreremo ma, prima o poi questo succederà. Don’t be afraid, Deckard. Abandon Yourself to PAIN.”

Il dottore si allontana dalla telecamera, mentre Alayane si mette dinnanzi ad essa.
Doppio dito medio verso l'inquadratura che, poco dopo, va a nero.




Alex Simwise si trova in compagnia di April Cohen, ben accolta dai fan. Dopo i convenevoli, ecco partire a bomba con l'intervista.

AS: "April, last week, proprio qui a Rampage, è accaduto qualcosa che nessuno credo si sarebbe mai aspettato di vedere. Tu e Deckard Shaw avete assalito Alayanne Williams e Daniel Bergstrom al termine del match tra quest'ulimo e Saul Clarke? Come definiresti questa 'alleanza'?"

AC: "Beh, diciamo che quanto accaduto a Diamonds Revolution non mi fosse del tutto andato già ah ah ah. Alayanne Williams è già di per se un'avversaria tosta da fronteggiare, e la sua coalizione con Daniel Bergstrom mi ha indotto a cercare qualcuno che potesse rimettere le cose in parità. Credo che nessuno fosse più adatto di Deckard. Sicuramente non vado fiera delle mie azioni di settimana scorsa, ma sono stata costretta a farlo. Per la prima volta non è stata la fede a guidarmi, bensì un istinto che definere propriamente non saprei... Probabilmente la colpa è da attribuire al clima di Rampage ah ah ah."

AS: "Hai detto che secondo te Dackard Shaw fosse la persona più adatta per questa situazione. Perchè?"

AC: "Io sono al corrente di quale sia il passato di Deckard, e che comunque abbia di che pentirsi o chiedere scusa al mondo, ma sono sicura che in lui ci sia del buono, della voglia di redenzione. Ultimamente non ha passato momenti troppo felici: dopo un'ottima partenza, qui a Rampage, qualcosa sembrava si fosse inceppato, fino a farlo quasi precipitare. Ma io ho visto in lui una forza di volontà e di riscatto come in nessun altro prima di oggi, e non ho esitato a chiedergli aiuto. Questa potrebbe essere la sua grande occasione di tornare ai vertici del roster, e la mia di liberarmi finalmente di Alayanne Williams, e soprattutto di Daniel Bergstrom."

AS: "Certo, capisco. Mentre che ci puoi dire della tua odierna avversaria: Isabela?"

AC: "Non lo negherò: quando posso seguo gli sviluppi di Pipebomb, anche perchè, essendo una Diamond, io non sono vincolata ufficialmente a nessuno dei due roster. Bene, ultimamente ho notato come qualcosa sia cambiato nei Reapers. Certo, Isabela non ha avuto molto spazio, ma credo che il cambiamento nell'atteggiamento di Vassil Stoickov e degli altri possa averla contagiata. Chi sa se anche in lei non sia scattato quel meccanismo di...redenzione agli occhi di Dio. La stessa cosa che vorrei accadesse a Deckard. Ad ogni modo, le mie sono soltanto delle speranze, e per verificarle non potrò fare altro se non salire sul ring, stasera, ed affrontare la stessa Isabela. E, nel bene o nel male, io ce la metterò tutta per vincere, per redimermi dopo la sconfitta di Diamonds Revolution. Perchè il percorso di avvicinamento a Dio non ha mai fine, per nessuno di noi."

Alex sembra alquanto stranita da queste parole, ma comunque lascia correre senza metterci bocca.

AS: "Bene, April, ti ringrazio per il tuo tempo. In bocca al lupo per il tuo match."

Sorridente, non tarda la risposta della 'White Weapon'.

AC: "Grazie mille, Alex. Crepi!"

Se ne va, diretta verso lo stage. Il suo match sta per cominciare!


-CAMERA FADES-





Apriamo la contesa con April Cohen che dovrà riscattarsi dalla sconfitta di Diamonds Revolution.
Ma dovrà affrontare una Isabela pronta a tutto pur di emergere nella miglior divisione femminile attualmente!

1st Match - ONE ON ONE
April Cohen vs Isabela

La contesa inizia subito con un clinch, vinto scorrettamente da Isabela, che poi spinge verso l'angolo April. Una volta giunti all'angolo, l'arbitro prova a distanziarle, ma proprio quando Isabela si sta allontanando, ecco che la puertoricana molla uno schiaffo alla rossa. April si avvicina minacciosamente ad Isabela, ma si accorge con la coda dell'occhio che qualcuno si sta avvicinando al ring. Sono Alayane Williams e Daniel Bergström. Il duo si avvicina al tavolo di commento, ove si siedono e cominciano a dialogare con i cronisti. Questa distrazione costa caro ad April, dato che Isabela ne approfitta per eseguire un Roll Up, che però porta soltanto ad un conto di due. April riesce però a prendere in mano il match ed a eseguire varie specialità della casa, come i famosi colpi con il palmo della mano. April riesce a chiudere la combinazione con un Bridging Snap Dragon Suplex, ma anch'esso porta ad un conto di due. April si rialza, ma si distrae nuovamente a guardare i due, che imperterriti, continuano a parlare con i cronisti. Quando April si rigira, Isabela si è già rialzata. La puertoricana scaglia violentemente la rivale odiena con un Irish Whip, verso l'angolo opposto, dopo di che ci si scaglia addosso con uno Splash. April arriva barcollante al centro ring, dove subisce uno spettacolare Springboard Hurricanrana. April rotola fuori ring, ma Isabela non vuole fargli prendere fiato, allora decide di eseguire un 360° Corkscrew Spash. Isabela però è in foga agonistica e rialza immediatamente April e tenta di eseguire un Irish Whip verso i gradoni d'acciaio. Ma questa mossa, per sua sfortuna, viene reversata e a finire contro i gradoni ci va lei. April riporta sul ring Isabela, e qui esegue una Sleeper Hold. Sembra più volte che Isabela stia per cedere, ma dopo un paio di gomitate, riesce ad allentare la presa di April, che comunque riesce a non far scappare la rivale, eseguendo un German Suplex. April si rialza, ma in quel preciso momento anche Alayane lo fa. April la prende come una provocazione, ma sembra che Alayane si sia rialzata soltanto per sistemarsi un po'. Anche questa volta fa male a distrarsi, poiché Isabela ne approfitta e quando la rossa si gira, viene colpita da un Jumping Corkscrew Roundhouse Kick, seguito successivamente da un Standing Moonsault, che porta ad un conto di due. Match molto bello e il pubblico apprezza particolarmente. Isabela solleva April e la colpisce con varie combinazioni di calci e pugni, che vengono interrotti da April che esegue un Snap DDT. Quando però April si rialza, Daniel fa altrettanto, ma a differenza di Alayane, si avvicina al ring. April si volta e, a causa delle ripetute azioni, sbotta incredibilmente. April dice qualcosa a Daniel, che risponde, e queste permette nuovamente a Isabela di ripèrendersi... volta April e gli assesta un Superkick in pieno petto... E .44 MAGNUM CONNESSA!

Uno...

Due...

TRE!!!

Isabela Navarez b. April Cohen via 44 Magnum

E alla fine Isabela trionfa, Alayane e Daniel Bergstrom fanno di tutto per sfavorire April e alla fine ci sono riusciti. La Cohen rialza stordita il capo mentre Alayane sorride maleficamente, soddisfatta per la sua vendetta dopo quanto accaduto settimana scorsa.



Si è appena conclusa la prima contesa della serata, ci troviamo nel backstage con Alex Simwise, precisamente nell'area interviste.

AS: "Signore e signori, è qui con me...Kassandra!"

Discreta reazione per la Diamond, Kassandra si mostra nella telecamera e annuisce verso la Simwise.

AS: "Kassandra, dopo le ultime prestazioni in cui ti abbiamo vista affrontare El Rey, adesso presumo tornerai a competere nella divisione femminile. Ma quale sarà il prossimo passo? Cosa farai dopo aver dimostrato di poter lottare alla pari con un uomo?"

Avvicina il microfono verso Kassandra, la quale però non riesce nemmeno ad esordire.
Guarda verso qualcuno...



ISABELA!

Kassandra osserva la Diamond avvicinarsi ad Alex, prendendo il microfono con prepotenza.

I: "Complimenti, hai affrontato un uomo ed hai quasi-vinto, è una gran vittoria per la categoria femminile."

Ironia portami via, le due si osservano.

I: "Quel quasi non mi appartiene, così come le sconfitte. Hai visto cos'ho fatto stanotte? Ciò che tu non sei mai riuscita a fare in tutta la tua carriera. Prenderti una vittoria contro una tua rivale. Che ti serva da lezione, Kassandra."

Sbatte il microfono contro il petto di Alex, andando via. Kassandra resta lì ad osservarla, scuotendo il capo.

CAMERA FADES





Il Cacciatore si dirige verso il suo camerino, trascinando il martello per terra, le telecamere indugiano a qualche metro dal cacciatore che sembra parecchio incazzato
e mai svegliare il cane che dorme...

Siamo ormai vicino ai camerini, quando il cacciatore si mette una mano in tasca ed estrare quello che a tutti gli effetti sembra un coltellino a farfalla.
El rey si taglia una mano ed inizia a passarla su tutte le porte dei suoi colleghi.
Sono tutte marchiate, sono tutte prede, cosa ha in mente il cacciatore?
il caos porta al caos continua a ripetere...




Siamo nel Backstage, in una zona buia.
Nella tipica postazione ove Krow tiene i suoi monologhi. Proprio quest'ultimo adesso viene inquadrato dalle telecamere.
È seduto, con le mani congiunte.

K: "Un eccesso di violenza. Non sono riuscito a controllare il mio istinto. Ho sentito il bisogno di attaccare la mia preda, ma le cose non sono andate esattamente come pensavo che andassero. Ho sbagliato.

...

Forse."

Accenna una risata.

K: "Già. Era tutto calcolato. Il mio errore è stato volontario, Hunter. Come ogni buon cacciatore che si rispetti, studiavo la mia preda da vicino. I suoi comportamenti ed i suoi modi di reagire ai pericoli."

Sorride.

K: "Sei ancora sicuro di essere ciò che dici di essere?"

K: "Il vero cacciatore è colui il quale studia la propria preda. Colui che ne individua i punti di forza e di debolezza. Ma tra noi due, no, non sei tu il cacciatore. Malgrado tu ti faccia chiamare The Hunter.

Non puoi essere il cacciatore di ciò che non conosci."

Scuote il capo.

K: "Perchè non mi conosci. Non puoi individuare punti deboli in una creatura dell'oscurità. In un uomo di cui non sai nulla. In un uomo che non ha più nulla. Io ho già perso tutto, qualora volessi rendermi la tua preda, non faresti altro che tornare dalla tua battuta di caccia a mani vuote.
La tua caccia è priva di senso, così come la tua esistenza. Ed anch'io pensavo di essere nella tua stessa situazione, prima di incontrare Satanic. Lui mi ha aperto gli occhi. Mi ha fatto capire realmente ciò che ero e ciò che sono diventato. Io sono diventato un araldo della violenza. E sarà mio compito portare la sofferenza nella tua vita, d'ora in avanti. Il tempo di studiarsi è finito, è quasi giunto il momento di estrarre le armi."

Con la mano, finge di impugnare una pistola.

K: "Prima, però, dovrò raggiungerti. Dovrò conquistare la Key of Honor. Un ostacolo si pone sul mio cammino, prima che io possa farlo. Il suo nome è Etzel Razor.
Un uomo in una situazione simile alla mia, ma che ha preferito convertire la sua vita in nulla di concreto, piuttosto che rendersi realmente utile. Non è altro che un fallito ed il fatto che tempo fa fosse scomparso da questa federazione lo testimonia.
Incompiuto, inutile, fallito. Non sarà molto difficile."

Annuisce.

K: "The Hunt is On."

K: "E ricorda, Hunter. Non puoi essere il cacciatore di ciò che non conosci. La sofferenza sta per raggiungerti."

Risata sadica.
La telecamera si oscura per un secondo e, quando si riaccende, di Krow non vi è più alcuna traccia.
Il collegamento stacca.




"ahahahahahahahahahaha"

una risata nel buio apre il segmento che sta apperendo al Titantron:

" Il caos porta al Caos, Eriksen."

Pausa scenica

"Impara a tenere a bada le tue bestie, oppure ritirati e lascia il posto a qualcuno in grado di farlo. Questo posto è ormai allo sbando, non sei in grado nemmeno di avere
un campione che vuoi e vuoi tenere a bada le più improbabili e idiote menti dell' interno mondo del PROWRESTLING!"

Il cacciatore finalmente appare al video, non siamo nel suo camerino, intorno a lui è tutto buio e la luce arriva fioca dall'alto.

"Mi avete rotto il cazzo tutti quanti, a irrompre in quelli che sono i miei momenti, come l'ultima volta: KROW, piccolo inutile testa di cazzo, volevi farla pagare a
The HUnter e cosa hai ottenuto?


NULLA
"

EL REY GRIDa NEI CONFRONTI DELLA TELECAMERA

"lo hai fatto vincere."

La voce del cacciatore inizia a storpiarsi verso l'acuto

"mI sei constato una VITTORIA..."

Inclina la testa verso sinista:

"Ed ora. Tu Perderai...Come hai fatto con ME. Mentre tu combatterai io arriverò e lascio alla tua immaginazione cosa il cacciatore ti combinerà.
Tornando ad Hunter, tu possiedi qualcosa che è mio: La Chiave! Stai tranquillo che dopo aver reso la vita di Krow pari a quella di un vegetale verrò a strappare dalle tue dita fredde
quella chiave."




Ci troviamo al Twisted Pepper, uno dei più famosi Night Club di Dublino. L'inquadratura della
telecamera si sposta su un uomo seduto al Bar. Sembra che il soggetto stia bevendo qualche drink.
1st shot. 2nd shot. 3rd shot. 4th shot. 5th shot. 6th shot. 7th shot. 8th shot. 9th shot. 10th shot.

[...]

D R U N K

L'uomo si gira verso il cameraman ed inizia ad oscillare su se stesso. Il personaggio in questione è
Etzel Mayer. Questa sera affronterà Krow, per quale motivo ha deciso di ridursi così prima del match?
Razor esce dal locale senza aver pagato i drink e l'uomo che stava riprendendo decide di pagare al
posto suo per evitargli problemi: ne ha già avuti fin troppi durante il suo percorso. A questo punto
l'inquadratura del Titantron si sposta su un'altra telecamera che vede protagonista Etzel fuori dal bar.
Oscillante e tremolante Mayer riesce a malapena a parlare. Speriamo che questa sera si riprenderà.

ERM: AH AH AH AH AH, ma non riuscite a starmi un attimo lontani eh! AH AH AH AH AH AH AH AH!
Neanche in uno schifosissimo locale da quattro soldi posso rifugiarmi adesso? Ma vaffanculo, coglioni.
Ecco cosa siete: dei coglioni. Siete solo degli stolti. Pensate di poter intervenire in qualsiasi situazione,
pensate che tutto giri intorno a questa stupida federazione. No, non è così. No, non è così. COGLIONI.

Razor cade per terra e i cameraman presenti cercano di aiutarlo, lui rifiuta l'aiuto. Inizia una tempesta.

ERM: Voi non sapete quello che è successo. Voi non potete saperlo. Ma dovete saperlo. Si, dovete.
Sembrerò anche grosso, ma anche io ho le mie debolezze. Sapete come si chiamano? STO e CAZZO.
AH AH AH AH AH AH AH! No dai scherzavo. Si chiamano vizi. Uno di questi è l'alcool. Ah, questo schifo
dovrebbe essere illegale proprio come fosse una droga. Però sapete una cosa positiva delle droghe? Ti
fanno sentire invincibile. I N V I N C I B I L E. Si, proprio come se fossi un supereroe. Un fottuto eroe
con tanto di mantello e calzamaglia. Ora che ci penso è così che mi sento. Ora che ci penso è così che
mi dovrei sentire sempre! Si, sfatiamo i luoghi comuni. Fanculo se mi distruggerò il fegato. Fanculo se
continuando a fumare mi verrà un cazzo di cancro ai polmoni.. Tanto dobbiamo e sottolineo dobbiamo
comunque morire. In un modo o nell'altro, che sia una cazzo di pallottola nell'addome o una sigaretta,
dobbiamo comunque morire. Certo, preferirei avere più tempo per fare più cazzate di quante riuscirò a
farne, ma alla fine... Alla fine tutti vorremo più tempo. Tutti vorremo più tempo per sognare. Tutti da
ragazzini volevamo più tempo per spippetatarci prima che la mamma tornasse a casa da lavoro. Tutti da
adulti vorremmo più tempo per saldare quelle stupide somme di denaro che ci ostiniamo a chiamare
"debiti". Debiti? MA DEBITI DI COSA? DI CHE?!?! No, ci sbagliamo.. No no, quelli non sono i veri debiti.

Mayer fa una piccola pausa e si accende una sigaretta. Dopo qualche tiro continua a parlare.

ERM: Ma sappiamo quali sono i veri debiti? Abbiamo idea di cosa siano i veri debiti? I debiti reali sono
tutte quelle cose che promettiamo di fare a noi stessi e che poi lasciamo dimenticate nel cassetto delle
azioni "se ho tempo più tardi lo faccio" e rimarranno in quel cassetto per sempre a prendere polvere.
POLVERE. P O L V E R E. Bella questa parola. Io sono allergico alla polvere, sapete? In un certo senso
la polvere è l'unica in grado di fermarmi. Per superarla devo doparmi. Si, devo prendere un medicinale.
Che palle ah? Prima di ogni uscita mi tocca prendere uno stupido antistaminico per evitare di gonfiarmi
come un pesce palla. Ma ma, cerchiamo di non perdere il filo del discorso. AH AH AH AH AH AH AH AH!
Stasera se dio sarà dalla mia parte e mi riserverà la morte per overdose al prossimo episodio, dovrei
affrontare un tale che si fa chiamare Krow.. un tizio di cui non so molto. Fatto sta.. che fatto sto. AH AH!
Dovrei seriamente smetterla. Dicevo.. io e questo tizio ci affronteremo in Key of Honor Match. Non so
bene di cosa si tratti, ma posso assicurarvi che ci sarà da divertirsi. Questa sera ho in mente di sfoderare
alcune delle mie mosse più segrete. Ossia tutte, dato che non mi avete mai visto combattere. AH AH AH!
In ogni caso, ho in mente grandi cose. Spero solo che il match finirà subito, verso le 2:00 ho un after a
casa di Clarke.. spero solo che ci sarà da bere. Sono sobrio da.. più di.. ehm.. esattamente... ehmmm..

Etzel cerca il suo orologio sul braccio, ma non avendolo mai indossato non riuscirà mai a trovarlo.

ERM: Va bene, comunque da molto tempo ormai.... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!
In ogni caso, stasera per Krow non ci sarà via di scampo e se proverà a scappare, beh.. non ho ancora..

Le ultime parole famose: Razor si gira dal verso opposto della telecamera ed inizia a vomitare.

ERM: Beh, rimane sempre la BONES FUCKER come soluzione alternativa, no? A stasera, puttanelle.




Passiamo alla seconda contesa della serata, l'incontro che vedrà la penultima Key of Honor in palio! Barock Clegane osserverà attentamente il match, per vedere chi tra il debuttante Etzel Razor e il promettente Krow riuscirà ad entrare nella contesa valida per il 2FH Open The Gate Title!

2nd Match - ONE ON ONE - Key of Honor #3
Etzel Razor vs Krow

Iniziamo la contesa, dopo il suono delle tre campane ecco che Razor scatta verso Krow. Lock Up, Etzel chiude in una headlock il rivale ma Krow reagisce a suon di gomitate. Si lancia contro le corde, braccio teso evitato e dropkick al ginocchio! Krow si rialza e scatta ancora verso le corde, stavolta prova una Shining Wizard...ETZEL SI SPOSTA! Krow si rialza e viene colpito da una ginocchiata. Tentativo di Back Suplex, ma con una sere di gomitate Krow riesce a liberarsi. Si lancia contro le corde. VIENE AFFERRATO PER IL COLLO! CHOKESLAM A SEGNO!! Krow rotola verso le corde, Etzel si avvicina ma viene calciato via. Krow va all'apron, Etzel gli si avvicina ma ancora viene allontanato. Scatta, prova a colpirlo ma Krow s'abbassa...CLOTHESLINE DI ETZEL E KROW CROLLA DALL'APRON RING SUL CEMENTO, ESEGUENDO UNA ROTAZIONE COMPLETA PER L'IMPATTO!! La folla è incredula, Krow ora è al tappeto mentre Etzel esce dall'altro lato del ring. Lo prende per il collo. Calcio al busto di Krow! E poi lo spinge contro i gradoni! Krow si rialza e attende che Etzel si volti. E VA AD ESEGUE UNA HURRICANRANA DALL'APRON, SCHIANTANDOLO CONTRO LE BARRICATE! Razor è seduto al tappeto. Krow prende una sedia...PRENDE LA RINCORSA E DROPKICK ATTRAVERSO LA SEDIA COL RIVALE APPOGGIATO ALLE BARRICATE!! Etzel crolla mentre Krow lancia la sedia nel quadrato, dopodiché prende una mazza da kendo. Si avvicina al rivale. CHE PERO' SCATTA E LO STENDE CON UNA SPEAR! COLPO A SORPRESA DI RAZOR!!! Prende la mazza da Kendo...E COLPISCE FURIOSAMENTE IL RIVALE ALLA SCHIENA! SERIE DI COLPI ALLA SCHIENA DI KROW! Quest'ultimo rotola nel ring tentando di salvarsi. Scatta alle corde...BASEBALL SLIDE! NO! RAZOR LO PRENDE PER LE GAMBE! Lo trascina fuori ring e se lo carica. SCHIANTANDOLO CON UNA POWERBOMB CONTRO L'APRON RING! Lo riporta nel ring, conteggio che però arriva solo a due! Razor prende la sedia...SPINNING HEEL KICK DI KROW! E SUCCESSIVO ROUNDHOUSE KICK! S'inginocchia Etzel, Krow scatta alle corde. E LO STENDE CON LA SHINING WIZARD! Conteggio che anche stavolta arriva a due. Si rialzano stanchi, colpendosi con una serie di colpi ad oltranza, Razor prova a caricarsi il rivale, Krow però con delle gomitate scende alle sue spalle. Prende la sedia e prova a colpirlo...CALCIO AL BUSTO DI ETZEL! CHE SE LO CARICA PER LA BONES FUCKER!!!






E INVECE KROW SI LIBERA E SCENDE ALLE SUE SPALLE, COLPENDOLO CON UN LOW BLOW! S'inginocchia Etzel, mentre Krow si rialza e prende la sedia. Carica il colpo per colpire il rivale...MA QUALCUNO ALLE SUE SPALLE GLI IMPEDISCE DI COLPIRLO! PRENDE LUI LA SEDIA...



EL REY!!! EL REY!!! EL REY!!!



IL CACCIATORE HA PRESO LA SEDIA! E COLPISCE ALLA SCHIENA KROW, COLPO VIOLENTISSIMO! Krow prova a rialzarsi, a tentar di far ragionare El Rey che invece si prepara a colpirlo nuovamente. ECCO L'ENNESIMO COLPO! ...STAVOLTA PERO' EL REY PRENDE IN PIENO ETZEL! KROW SI ERA SPOSTATO!
ED ORA C'E' IL ROLL UP DI KROW!!!




UNO!!!



DUE!!!



TRE!!!



Krow b. Etzel Razor via Roll Up


Etzel ha perso a causa di El Rey! Il cacciatore era rimasto impalato dopo aver sbagliato bersaglio, Krow ne ha approfittato ed ora rotola fuori ring, con l'arbitro che gli consegna la Key of Honor appena conquistata! Il cacciatore impugna ancora la sedia e guarda Krow andar via, mentre Etzel si appoggia all'angolo e guarda malissimo El Rey, reo di avergli costato la vittoria al debutto e un'occasione titolata!



Spogliatoio di Bunji Mitaka, il quale è come al solito rivolto alla telecamera

BM: “Finalmente, Saul.
Finalmente torno all'azione.
Finalmente l'occasione che attendevo per lavare l'onta di essere stato decretato sconfitto in un match nel quale tu eri l'unico altro partecipante. E addirittura avrò nuovamente la possibilità di prevalere su due persone contemporaneamente...di fare la mia parte nel dimostrare che a We Are The Champions il nostro match è stato soltanto un incidente di percorso e non un verdetto reale.
D'altronde, il tuo contributo è già arrivato la settimana scorsa!”

Risata sadica del giapponese

BM: “E a differenza tua io avrò due avversari dal nome importante. Certo, non è con il nome che si vincono i match e molto presto sia tu, sia i miei due avversari, sia tutti coloro che assisteranno alla contesa se ne renderanno conto. Consideratemi pure un visionario se volete, ditemi che ho una autostima troppo alta se davvero lo pensate...io preferisco farvi toccare con mano, e toccare io stesso con le mie mani la carne dei miei nemici per ridurla a brandelli!”

Stasera gli è presa bene, via

BM: “Conor Myers...è arrivato qui rubando la scena in un momento importantissimo per la federazione, dopo un match che avrebbe potuto ribaltarne completamente la storia. Ha preferito brillare riflettendo la luce altrui, e questo la dice lunga sul suo reale valore.
E a proposito di quel match e di quella luce...Deckard Shaw è stato poco più che una scintilla appena percettibile. Abbiamo potuto vederlo solo per guardarlo estinguersi.
Patetico.
Avrà anche intrapreso la strada del cambiamento, ma deve ricordarsi di una cosa molto importante: ognuno di noi nasce per uno scopo, e lo persegue fin dal primo momento di vita. Io sono nato per distruggere, questo ho sempre fatto e continuerò a fare. Lui finora ha dimostrato di essere al mondo perché chiunque potessero avere sempre qualcuno a cui essere avanti.
E questa sera ne avrà l'ennesima dimostrazione.”

Bunji muove le dita freneticamente

BM: “Ditemi, chi di voi può afferrare al volo un proiettile?”

Stringe il pugno con violenza

BM: “Io sì.
Ma non mi crede mai nessuno, perché quando apro la mano è rimasta soltanto la polvere!”

Altra risata, e la camera fades




La linea passa al backstage dove vediamo che la situazione è praticamente sfuggita di mano. Satanic è armato con una mazza da baseball e sta colpendo chiunque si frapponga di fronte a lui. Vediamo che ha già colpito diversi addetti, i quali si ritrovano riversi al suolo. La security arriva di gran carriera tentando di sedare il tutto, ma neanche gli uomini giunti ora sembrano in grado di arginare la rabbia del Creepy Smiler.

Due di loro si fanno coraggio e si fanno avanti

SBAM!

Baseball shot sui denti ad uno ed affondo all'addome dell'altro. Satanic rotea la mazza con calma atavica al momento, come nulla fosse successo.

S: "Conor."

Non dice altro, poi alza la mazza e simula un colpo di fucile contro il capo della security. L'uomo, sulla cinquantina, indispettito comanda a tutti di assalire Satanic. L'atleta di RAMPAGE sembra soccombere inizialmente, ma riesce a sfruttare ottimamente la logistica. Si sbarazza di altri due uomini con la mazza da baseball, uno lo scaraventa contro il muro, gli ultimi due si vedono far cadere addosso una mezza dozzina di scale messe lì vicino.

S: "Conor."

Ancora una volta quel nome. Ancora una volta l'odio. Il capo della security è circondato da parte dei suoi uomini a terra, ma non demorde. Parte alla carica... RIESCE A DISARMARE SATANIC!

KICK TO THE MID SECTION!

HEADLOCK DRIVER DI SATANIC SUL CEMENTO! ODDIO! LO HA UCCISO!

Dopo la manovra Satanic si sporge sopra il corpo del pover'uomo. Lo osserva negli occhi, con fare quasi animalesco.

S: "Conor..."

L'espressione si spegne. Diventa quasi delusa, infine si rialza e riabbraccia la mazza da baseball continuando a camminare per il backstage.





"Tutta 'sta manfrina per una bottiglietta d'acqua, siete voi a cercervele le cose..."


Deckard Shaw sta aggredendo un inserviente nel backstage.
Non ci è dato sapere il motivo, purtroppo ci siamo collegati solo adesso.
L'Inglese arriva nella zona catering e preleva una bottiglietta d'acqua; si guarda attorno, non c'è nessuno. Solo una telecamera, verso la quale si gira per cominciare il suo discorso.


DS: "A me fondamentalmente non frega un cazzo.
Credo l'abbiate capito; gente che mi attacca, alleanze, donne di mezzo, avversari passati e futuri. Non importano i nomi dei miei avversari, ciò che realmente interessa il sottoscritto è poter menare le mani, prendere la mazzetta e tornare a casa.

Vi chiederete: cosa c'è di interessante in Deckard Shaw?
Un cazzo. Assolutamente un cazzo. Ed è questo il bello.
Io sono la persona meno bella da vedere in questo mondo. Ma diamine se sono efficace.

Lo capiranno i miei avversari questa sera.
Lo ha già capito in parte il dottorino Svedese, col quale sono sicuro che non ho finito.
Del resto non mi importa nulla.

Soldi e fama.
Combattere.

E basta."


Abbastanza chiaro come concetto.


DS: "Dicono che nel match che andrò ad affrontare tra poco ci potrebbero essere parecchie insidie. In primis una sconfitta potrebbe non dipendere da me, poi c'è da considerare la stupidità di chi mi ha cercato per chissà quale motivo, ha ricevuto per risposta una Lethal Weapon nella quale volutamente è stato risparmiato, e sicuramente vorrà rispondere a tale affronto, magari impedendomi di massacrare i miei rivali odierni.

Il re dell'imperfezione e un giapponese che sa menare.
Siete solo dei nomi con delle facce.
Io devo colpirvi fino a quando non avete più la forza di reagire.

Tutto il resto, il contorno, le varie situazioni... sono a me secondarie.


...


D'altronde, quando un proiettile sta per entrare all'interno di un corpo, non si chiede a chi esso appartenga.
Tutto qui.

E senza rancore."


Si sente uno sparo.
E la telecamera salta.




"Ho il sospetto che sia semplice, fin troppo."

Luogo buio e tetro, un classico per Conor Myers. L'Imperfetto si mostra alla telecamera con il suo solito abbigliamento.

"E' difficile fidarsi delle apparenze, fidarsi della superficiale visione dello scorrere delle cose. Magari qualcuno vedrà in quello che sto per affrontare una mera contesa in cui mi ritroverò tra un fuoco incrociato, tra due giovani pronti ad emergere e a fare chissà quale follia pur di farsi notare. La posizione di chi deve saper gestire l'inconsapevolezza di uomini incapaci di comprendere che lottano per un sogno che tale resterà, che non concretizzeranno mai le loro aspettative e che, prima o poi, dovranno aprire gli occhi e capire l'Imperfezione."

Mostra nella mano destra la mazza da baseball nera.

"Questa non sarà la notte in cui lo comprenderanno, stanotte non potranno capire per cosa lotto e quale forza riesco a trarre da tale ideale. Stanotte semplicemente saranno all'interno di quel quadrato per essere mie vittime, non comprenderanno alcunché e al contrario verranno massacrate da questa mazza da baseball. Così dovrebbe essere, così dovrei vivere questa notte in cui lancio un ennesimo segnale. Ma colui che dovrà riceverlo sarà proprio alle mie spalle, pronto a colpire me e l'apparente superficialità della contesa di stanotte."

Scuote lentamente il capo.

"Io non resterò fermo a guardare.
Non mi limiterò ad attendere che egli giunga a vendicarsi poiché io gli ho rivelato ciò che è la sua misera esistenza, la sua esistenza senza un concreto obiettivo, qualcosa per cui vale la pena soffrire. Non me ne starò con le mani in mano ad attendere il suo arrivo."

Punta la mazza da baseball verso la telecamera.

"Io non me ne starò con le mani in mano, Satanic. Al contrario ti aspetto. Aspetto che tu giunga con la tua sconsideratezza, la medesima che ti è costata la cintura massima, a mettermi il bastone tra le ruote, ad arrestare il percorso che porterà l'Imperfezione a seppellire le tue futili aspirazioni e di tutti coloro i quali credono di poter giungere all'ideale perfetto. Io seppellirò tutti voi, indipendentemente da quanti siete pronti ad affrontarmi. Tu, Deckard Shaw, Bunji Mitaka."

Scuote lentamente il capo, alzando con la mano libera il cappuccio della felpa.
I suoi occhi sono coperti, ma il suo sorriso di sfida è ben visibile.

"Nessuno di voi potrà solo pensare di fermarmi.
Nevermore."

CAMERA FADES




Prima del Main Event assisteremo ad una contesa a tre davvero interessante. Bunji Mitaka ruota ancora attorno al titolo ZERO-Safety, Conor Myers ha un conto più che aperto con Satanic, mentre Deckard Shaw vuole assolutamente lanciare un messaggio a Daniel Bergstrom.

3rd Match - TRIPLE THREAT
Bunji Mitaka vs Conor Myers vs Deckard Shaw

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, ha inizio la contesa con Bunji e Deckard che si guardano a distanza. Myers non pare intimorito e si pone al centro del ring, invitando i due allo scontro. Bunji attacca, Conor evita il colpo e Deckard subito ne approfitta per calciare Mitaka. Lo mette all'angolo e lo colpisce con una serie di stomp. Conor prova a sorprendere Deckard con l'Omega Driver, ma è troppo presto e Shaw lo colpisce con una gomitata. Bunji allora manda contro le corde Shaw...LARIAT! EVITATO! DROPKICK DI MYERS SU SHAW! Deckard rotola fuori ring, Conor si rialza e ginocchiata di Bunji, con successivo Roundhouse Kick! Prova a caricarselo ma Conor scende dalle sue spalle e scatta contro le corde. SPRINGBOARD SOMERSAUL SENTON CONTRO SHAW!!! Conor si rimette in piedi, ricevendo l'ovazione della folla. Adesso Bunji esce fuori ring e prova ad attaccarlo, Conor però lo evita. SALTA SULLE BARRICATE E COLPISCE BUNJI CON UN MOONSAULT! CHE CAZZO HA FATTO?! Myers si rimette in piedi e si volta, venendo preso per il capo da Deckard e schiantato contro i gradoni! Shaw lo rialza subito dopo e lo carica per un Suplex...E LO SCHIANTA CON LA SCHIENA CONTRO LE BARRICATE! UN IMPATTO ATROCE! Deckard lascia tra il pubblico Conor, prende Bunji e lo porta nel ring. Mitaka scatta alle corde tentando di assestare un calcio, Deckard però passa al centro ring. Mitaka rimbalza contro le corde. POP UP E SUCCESSIVA EUROPEAN UPPERCUT! NOOOOOOO! MITAKA PRENDE AL VOLO IL BRACCIO DI DECKARD E LO CHIUDE IN UNA CROSSFACE! LA FOLLA E' IMPAZZITA, CHE MERAVIGLIOSO REVERSE!!! Deckard si avvicina alle corde e per sua fortuna le tocca. I due si rialzano, gomitata di Shaw che poi spinge l'avversario alle corde. STAVOLTA C'E' L'UPPERCUT! Ma non si accontenta, rialza ancora una volta il rivale e lo colpisce al volto con una serie di ginocchiate, dopodiché lo prende per il capo. VERTICAL SUPLEX! E STAVOLTA C'E' ANCHE UNA BRAINBUSTER SENZA RILASCIO!!! UNO! DUE! SOLO CONTO DI DUE! Bunji striscia verso le corde, Deckard è già in piedi. OCCHIO ALL'APRON! OCCHIO A MYERS! FLYING ELBOW A SEGNO SU DECKARD! Si rialza subito Conor, scatta verso Bunji e Running Dropkick eseguito! Rialza ancora una volta Shaw. E SE LO CARICA PER LA JACKNIFE! POWERBOMB A SEGNO DA PARTE DI MYERS! UNO! DUE!



CONOR VIENE TRASCINATO FUORI RING!




SATANIC!!!
SATANIC!!!
SATANIC!!!


Attacca furiosamente Myers e lo schianta contro i gradoni. Fischi della folla, ho il sentore che questo match stia per andare a puttane...ED INFATTI ALAYANE WILLIAM E DANIEL BERGSTROM SONO APPENA SBUCATI DALLO STAGE! Mentre Satanic lancia Myers oltre le barricate e i due si mischiano tra la folla, Daniel si avvicina minaccioso all'interno del quadrato. Daniel osserva Bunji e gli ordina praticamente di stare in disparte, intanto Deckard si è appena rialzato, non ha nemmeno il tempo di voltarsi... SHAW VIENE CHIUSO NELLA SCORPION DEATH DROP DI BERGSTROOOOOOOOOOOOOOM!!! A SEGNO LA MIGLIOR MANOVRA DI DANIEL! Si posiziona inginocchiato ad osservare la carcassa di Shaw, dopodiché si rivolge a Bunji e ancora una volta con arroganza gli ordina di pinnarlo. Mitaka è in piedi che l'osserva, Daniel gli dà le spalle e si avvicina alle corde.










SUPERKICK DI MITAKA ALLA NUCA DI DANIEL!!!
BERGSTROM S'INGINOCCHIA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI ALAYANE!









BOOOOOOOMAAAAAAAAA YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
KANABO!!!
KANABO!!!
KANABO A SEGNO DI MITAKA!!!




L'HA AMMAZZATO!!!


Bergstrom resta immobile ai piedi del giapponese, il quale osserva il corpo immobile di Shaw al tappeto. Si avvicina a Deckard, gli dà le spalle e si pulisce i piedi! Pazzesca mancanza di rispetto del Giapponese, che adesso si avvicina alle corde! Bunji sta abbandonando il match, non vuole nemmeno coprire Shaw per uno scontato conteggio! L'arbitro gli si avvicina per chiedergli spiegazioni, Mitaka si limita a sbatterlo fuori dal quadrato. Il Giapponese si allontana, prendendosi la scena in una maniera a dir poco inusuale.


CAMERA FADES



Ci troviamo nel backstage, dopo la pausa pubblicitaria...Con Satanic e Conor Myers che continuano a collidere nei corridoi! Satanic schianta Myers contro il muro e prova anche a sbattere il capo contro il cemento, Conor reagisce con un calcio al busto di Satanic e lo sbatte contro un tavolo! Satanic gattona fino a rimettersi in piedi.

Myers allora...PRENDE LA MAZZA DA BASEBALL!

Prova a colpirlo, ma Satanic con un calcio al busto riesce a reagire, Conor lascia cadere la mazza e Satanic afferra qualcosa. UN CHIODO, UN ENORME CHIODO! Conor barcolla e Satanic ne approfitta per colpirlo proprio in fronte, l'Imperfetto s'accascia e inizia a sanguinare copiosamente dopo il violento impatto.

Satanic lo spinge al tappeto definitivamente.

S: "Chi soffre ora, Conor?"

Mano destra attorno al collo, Satanic sorride sadicamente mentre osserva il sangue coprire il volto del rivale. Stringe con l'altra mano il chiodo e si prepara ad assestare l'ennesimo colpo, a prendere Myers in modo tale da ferirlo permanentemente. Da ferirlo per davvero, stavolta.


MA ARRIVA LA SICUREZZA!


Quattro uomini riescono ad afferrare Satanic e a disarmarlo, la sicurezza arriva con alle sue spalle Scott Eriksen. Il Commissioner si avvicina verso Myers che, perdendo tutto quel sangue, pare aver anche perso i sensi. Eriksen immediatamente si guarda attorno.

SE: "Chiamate qualcuno! Urgentemente!"

Lancia un'occhiata verso Satanic, scuotendo lentamente il capo.

SE: "Stavolta hai davvero superato il limite."

Satanic risponde con un sorriso sadico, mentre viene scortato via dalle guardie. Prova a liberarsi dalla loro morsa, ma è praticamente impossibile. Nel mentre dei paramedici giungono a soccorrere Conor, il quale continua a restare immobile al tappeto e con gli occhi chiusi.





Bassifondi di Dublino. Siamo ben lontani dalla 2FH Arena, ci troviamo nella periferia più povera e degradata della città: strade sporche, buche per strada, illuminazione quasi inesistente. Chiunque stia osservando attualmente questo filmato dovrebbe chiedersi per quale motivo ci troviamo in questo luogo, ma al momento non possiamo fare altro che seguire la telecamera che si addentra tra vicoli sporchi e bui fino ad arrivare di fronte ad un capanno che ha tutta l'aria di essere abbandonato da tempo immemore. Senza indugi, la telecamera entra all'interno del capanno e inizia a vagare al suo interno: alcuni materassi sporchi con dei resti di cibo da discount indicano che deve essere stato il ritrovo di qualche senza tetto per qualche tempo, così come i graffiti e le finestre quasi tutte rotte testimoniano come esso sia stato anche il passatempo dei teppisti irlandesi... La nostra attenzione però viene presto rapita da un elemento fuori dal comune... A terra c'è un individuo privo di sensi... E QUELL'INDIVIDUO E' SCHIZOPHRENIA!

La telecamera si avvicina velocemente e ci mostra come il lottatore di Manchester sia incatenato e impossibilitato a muoversi, ma in quell'istante alcune gocce d'acqua gli cadono sul volto dal soffitto del capanno e lentamente il lottatore si risveglia... Lo sguardo è spaventato, si guarda intorno cercando di mettere a fuoco ciò che lo circonda, sembra essere la personalità di Eric Carrington ad avere possesso del corpo al momento.

EC: "Ma dove diavolo sono..."

Presto però Carrington si accorge di non essere solo.

EC: "Anche tu sei qui?!? Non ricordo nulla, l'ultima cosa è Alpha Jack che esce dall'ambulanza e poi buio totale..."

La telecamera si volta verso l'altro individuo presente nel capanno... E' WILLIAM PHILIPS! A differenza di Eric, l'Hacker della Fight For Honor è libero. Quest'ultimo tenta di spiegare la situazione al suo attuale rivale..

WP: "Fortunatamente ho la possibilità di poter parlare con te e non con la tua dolce metà. E' evidente il nome del colpevole.. Alpha Jack. Costui ha rovinato il mio confronto con Gray e ci ha portati qui, ben lontani dall'arena in cui si sta svolgendo lo show odierno di Rampage. Non la passerà liscia, non deve."

L'Hacker si avvicina verso Schizo, per poi iniziare a liberarlo.

WP: "So che ci sono delle divergenze tra noi. Abbiamo un conto in sospeso e ti prometto che risolveremo con un altro incontro i problemi che ho con Gray, ma è chiaro che questo non è il momento adatto. Jack merita una punizione, deve pentirsi di aver interferito durante la nostra battaglia. La prossima volta sarà lui a finire in questo posto, PER SEMPRE. Dal tuo sguardo intravedo parecchie perplessità, lo capisco. Unire le forze con te è un qualcosa che neanche i miei calcoli sono riusciti a prevedere. Sei una persona intelligente, per questo so che ci stai pensando attentamente. Rifletti.. Vuoi davvero che Alpha Jack la passi liscia dopo quello che ha fatto? Siamo due combattenti importanti per Rampage, sarebbe ridicolo farsi trattare in questo modo. Non voglio formare un'alleanza con te, ma adesso l'obiettivo è comune.. Fermare Alpha Jack, e collaborando lo faremo nel minor tempo possibile.. Poi tornerà tutto come prima. Che ne dici?"

La risposta di Carrington non tarda ad arrivare.

EC: "Non credo di avere molte alternative... Non so per quale motivo Alpha Jack abbia messo me e te nel suo mirino, non so cosa egli voglia da noi, ma dovrà prepararsi ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Finché sarò cosciente, finché potrò controllare questo corpo, sarò dalla tua parte, Philips. Alpha Jack dovrà prepararsi a fronteggiare me e te e stavolta non basterà uscire a sorpresa da un'ambulanza per avere la meglio su di noi. Stavolta saremo noi ad avere la meglio."

WP: "Non preoccuparti, scopriremo molto presto il perchè, per poi pagarla cara per quello che ha fatto. Cerca di controllare il tuo corpo il più a lungo possibile, in modo da non avere altri pensieri attorno, anche se non credo che Gray sia contento di quello che ha fatto Jack. Lui adora le ambulanze a quanto pare, beh.. Dovrà sistemare i bagagli, perchè dopo che avrà fatto i conti con noi due, cambierà residenza all'ospedale, per sempre.
Andiamo via da questo postaccio."

Carrington è libero, quest'ultimo si alza. I due hanno deciso di collaborare, a quanto pare. Eric e William abbandonano un capannone abbandonato e trovano all'esterno l'ambulanza del loro match. Si guardano negli occhi, e entrano all'interno della vettura. Cosa succederà adesso?

-CAMERA FADES-





THIS IS WAR risuona nell'Arena! Il Pubblico è tutto in piedi ed intona cori per il Gladiatore Greco, che vestito da combattimento, con il suo solito ring attire da Gladiatore puro, si dirige verso il quadrato, sfoggiando la sua bella Cintura da Campione del Mondo. Dassio velocemente si porta all'interno del quadrato, si toglie l'elmo e successivamente si fa passare un microfono, mentre i cori si fanno sempre più insistenti.

DM:"Sono colui che ha raggiunto notorietà battendo l'altro individuo che si inculava i pesci morti. Ehi Jack, sono io, si colui che a differenza tua ha qualcosa in spalla, qualcosa di concreto, qualcosa che lo ha reso più importante di te. Devo sentirmi dire che sono un signor nessuno...ma da chi? Ah si Alpha Jack, uno strafottente bastardo che l'unica cosa che fa è piagnucolarsi addosso, poi che prenda mazzate di santa ragione da Ayrton Texeira, conta poco per lui. Ma si dai, non è rilevante, non è rilevante neanche il fatto che Dassio Magnus non venga riconosciuto come il Campione legittimo della 2FH."

Il Greco fa no con la testa.

DM:"Ma che sia Beta Jack ad avere tale considerazione, mi importa proprio un bel niente. Ma questa considerazione acquista una certa caratura, quando a pensarlo è quel folle che gestisce questo posto. Scott Eriksen, un nome una garanzia....DI FALLIMENTO. Vorrebbe puntare su altro individuo e questo è chiaro, non si rende conto che io sono una Macchina da soldi, ma tralasciando queste stronzate, non si rende conto che sono l'uomo giusto per questo posto, l'uomo adatto a rappresentare questo Roster, sia per le mie azioni sul ring, sia perchè io SONO UN ESEMPIO DA SEGUIRE! Guardate dove sono arrivato con il duro lavoro, guardate cosa porto in spalla. Io vi guardo a tutti quanti dall'alto, ovviamente non mi riferisco a voi grande Pubblico, voi che mi avete sostenuto in ogni Battaglia che ho affrontato! Il mio messaggio è un chiaro riferimento a quei tre li che ho citato poc'anzi."

Ancora applausi per il Greek Gladiator.

DM:"Eppure Eriksen si è anche permesso di interrompere i miei festeggiamenti, ha deciso per uno stupido motivo di venirmi a rinfacciare che probabilmente io sono un lottatore di Pipebomb, mi è venuto ad insultare, e come avete visto ha rischiato la vita. Ma ciò che mi lascia divertito dopo tutta questa situazione, è che Eriksen è un povero stolto. Perchè? Ma ve lo spiego subito. Basta tornare a qualche Show fa, CIVIL WAR vi dice nulla? Bene, il suo pupillo, colui che vorrebbe con questa Cintura che indosso, tradì Selim Arkin, per cosa? Per la notorietà, per soddisfare il suo ego, per dimostrare di essere meritevole. Scott ci fece una figura a dir poco ridicola, scegliere i componenti del suo Team e perdere per i capricci di un proprio componente, e questa è la causa delle risate che Pipebomb ci fa dietro! Dunque Scott è così offuscato dall'idiozia, che preferisce puntare su un povero bramoso di potere, che non ci metterebbe due secondi a farlo fuori pur di ottenere la Cintura. Complimenti Scott, complimentiamoci tutti!"

Dassio abbassa il microfono ed inizia ad applaudire, mentre tutto il Pubblico dell'Arena di Rampage lo segue a ruota.

DM:"Mi sembra comunque di essere l'unico con un po' di cervello e con la testa poggiata sul proprio corpo. Non sono un sognatore, sono l'uomo della concretezza, non vivo di sogni o di pretese, io mi faccio il culo ed ottengo risultati. Jack ha sbagliato soggetto, doveva prendersela con Ayrton, ma a causa del suo parlare troppo oggi le prenderà senza neanche riuscire a sproloquiare come suo solito. Le prenderà come le ha prese Arkin, come le ha prese Satanic. Il mio cammino da Campione sarà longevo e nessuno mi impedirà di battere il Record di Selim. Neanche Texeira, neanche il leccaculo di Eriksen mi impedirà di arrivare a tale traguardo. Potrà agire da vigliacco come è sempre stato, potrà fare ciò che vuole, ma questa Cintura, rimarrà dal suo attuale padrone. Che si faccia avanti anche questa notte, Ho già infranto il sogno di Satanic, e oggi, dopo Jack, toccherà a lui!"

Detto questo il Campione getta il microfono al tappeto ed alza la cintura, mentre il Pubblico si schiera tutto dalla sua parte. Evidentemente il Greco è alquanto rispettato dalla gente, sopratutto ora che vuole la testa di Texeira.

CAMERA FADES.





Backstage.
Precisamente nell'ufficio del Commissioner di Rampage, Scott Eriksen.
Lo vediamo sfogliare alcuni fogli ma viene distratto da qualcuno che ha bussato alla porta.

SE: "Come in."

Quel "qualcuno" è Ayrton Teixeira! Cosa potrebbe mai volere il brasiliano?

AT: "Scusi il disturbo, Mr. Eriksen... Innanzitutto la sto disturbando? Se la risposta è affermativa, la lascio nel suo lavoro che stava facendo e torno più tardi."

Ayrton non la racconta giusta ed infatti Eriksen se ne accorto e preferisce non proferire parola lasciando parlare il brasiliano.

AT: "A quanto pare no. Potrei sedermi o..."

SE: "Cosa vuoi?"

AT: "Cosa voglio? Perché dovrei essere venuto qui per voler qualcosa? Non posso esser venuto per fare quattro chiacchiere da buoni amici? Sai, Eriksen, sei troppo teso secondo me, dovresti rilassar-"

SE: "Secondo te non ti conosco già troppo, Ayrton? Tu non sei mai stato così gentile e mai lo sarai. Puoi cercare di fregare chiunque ma non me!"

Ayrton sorride soddisfatto.

AT: "Non ti sfugge proprio nulla, vero Eriksen? Ebbene, sono venuto da te per chiederti delle spiegazioni. Allora, perché cazzo hai deciso che, da ora in poi, tutti i match a cui prenderà parte Dassio Magnus avranno la sua cintura in palio? Come cazzo ti è venuto in mente questa genialata? Ah, stai mettendo alla prova Dassio, giustamente. Ti ricordo, Eriksen, che a WATC io ho vinto meritatamente un match per decretare il primo contendente al titolo Deranged, quindi dovrei essere IO il primo di diritto a dover affrontarlo per il titolo. E invece non è così, io devo aspettare e nel mentre vedere altri che ricevono quest'occasione senza che abbiano fatto nulla, solo perché una mattina ti sei svegliato con quest'idea del cazzo e che non serve praticamente A NULLA!"

Scott Eriksen non sembra sorpreso della rabbia del brasiliano, come se lo sarebbe aspettato.

SE: "Invece serve, Ayrton. Se sto facendo tutto ciò è per vedere se Dassio è veramente così violento e folle come dice di essere ed è davvero meritevole del titolo che adesso porta in spalla. E poi pensaci, se non lo fosse questa idea potrebbe fargli uscire il suo lato instabile e violento no?"

AT: "Quindi mi stai dicendo che adesso Rampage, lo show dove la Violenza e la Pazzia dovrebbero essere il pane quotidiano di tutti, è in mano ad uno dalle buone maniere? Mi stai prendendo per il culo, Eriksen? Come se già non lo conoscessi Dassio. Ti rendi conto che adesso la mia vittoria nello scorso PPV non è stata più un trionfo ma una perdita di tempo? Ti rendi conto che lo sconfitto di quel match, stasera, ha uno scontro titolato prima del vincitore? Ti rendi conto che nessuno qui dentro è in grado di fargli uscire il lato violento? Eh sì, neanche io ne sono in grado e questo perché ne è completamente sprovvisto! Lo hai detto anche tu, sarebbe perfetto come campione di Pipebomb. Allora perché continuare? Lo sai vero che così stai solo danneggiando Rampage?"

SE: "Dici? Eppure Dassio è riuscito nell'impresa di spodestare Selim Arkin, dove tu hai fallito..."

AT: "E con questo cosa vorresti dire? Che non sono in grado di rappresentare Rampage?

SE: "Giammai. Voglio solo dire che anche lui merita una chance di brillare e perché negarglielo? Comunque stai tranquillo, Ayrton, la tua vittoria a WATC non è stata una perdita di tempo. Infatti, con questa tua vittoria affronterai Dassio Magnus per il 2FH Deranged Heavyweight Championship a Where It All Began III."

AT: "Ci mancherebbe."

SE: "Non solo, proprio perché tu ti sei meritato quest'occasione più di tutti gli altri hai come privilegio quello di decidere la stipulazione del match. Allora, ti ho convinto adesso?"

AT: "Ora sì che si inizia a ragionare. Ci penserò attentamente tutta la settimana. Ma mi sorge un dubbio: come posso avere la certezza che sarà proprio Dassio il mio rivale a WIAB III? Sai, conoscendolo potrebbe perdere il titolo in questi suoi match titolati."

SE: "Fidati che non avrà problemi a difendere ogni volta. So quel che faccio."

AT: "Lo spero, perché se così non fosse non so cosa ti potrebbe succedere, Eriksen."

E il brasiliano lascia l'ufficio soddisfatto mentre Eriksen lo è a metà. Di certo la minaccia di Ayrton non gli è piaciuto.
Quindi è ufficiale, a Where It All Began III avremo Dassio Magnus vs Ayrton Teixeira per il 2FH Deranged Heavyweight Championship!

-CAMERA FADES-




Bar
Quello dell'arena per intenderci.
Seduto ad un tavolo Alpha Jack osserva il menù.

La cameriera gli si presenta davanti e resta a guardarlo:"È sangue quello sulle dita?"

Jack annusa la dita:"Si, è di due tizi che ho portato a fare un giro settimana scorsa.
Dopo essermeli lavorati sono andato in giro, e sai non ho avuto tutto il tempo del mondo per farmi una ripulita"

La cameriera resta in ailenzio imbarazzato, Jack indica il menù:"Voglio la pasta"

La ragazza resta lì:"Perchè lo ha fatto?"

Jack non alza gli occhi dal menù:"Perchè posso farlo.
Perchè va fatto, perchè siamo oltre il bivio ormai sai?
É tutto cambiato, ed è cambiato senza possibilità di ritorno.
Combattiamo e ci scanniamo senza alcun senso?
Si.
Ho attaccato Schitzo e Willy senza alcun motivo?
Si.
E le due cose sono collegate, perchè esista un vero motivo per lottare deve esistere qualcuno da lottare ti è chiaro?
E quindi serve un nemico, un malvagio un mostro.
E sai anche la cosa bella?
Serve che il campione senta sulla sua pelle il dolore e la sofferenza di cui si dichiara campione.
Quindi avrò tanto da fare, stasera e domani"

Il cameriere arriva al tavolo:"Con chi parla?"

Jack scuote la testa:"La cameriera"

:"Ci sono solo io come cameriere"

Jack si guarda in giro, il bar è vuoto, la cameriera, pelle chiara e capelli lunghi e neri, è sparita.

:"Si lo so, mi è passata la fame tanto.
Devo lottare stasera, ho un coglione che si crede gladiatore a cui mostrare come funzionava a quei tempi"

Jack, nervoso più del solito, lascia il bar.




MAIN EVENT! Dassio Magnus è alle prove con una decisione a dir poco discutibile di Scott Eriksen: dovrà difendere la cintura tutte le settimane. E dopo aver sconfitto Satanic la scorsa settimana, oggi è il momento di affrontare Alpha Jack! E il tutto sarà in un Tables Match!


4th Match - TABLES - 2FH Deranged Heavyweight Title
Dassio Magnus © vs Alpha Jack


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, ufficialmente ha inizio il match. Dassio osserva il rivale a distanza, Jack fa un passo salvo poi rotolare fuori dal quadrato. Non perde tempo Alpha, Dassio rimane a guardare nel ring mentre il rivale lancia nel quadrato una serie di tavoli! Dassio allora scende e prova ad affrontarlo, Jack respinge il colpo con un calcio al busto, prende il tavolo e lo posiziona all'altezza del collo del rivale...E LO SBATTE AL TAPPETO! UNA GHIGLIOTTINA! Dassio si mantiene all'apron toccandosi la gola e tossendo. Alpha lo prende per il capo e lo schianta contro le barricate con una violenza inaudita!


Magnus prova a rialzarsi.
Jack allora stacca i gradoni d'acciaio e li porta nel ring.


Prende per il capo il rivale e lo lancia all'interno del ring. Alpha vi sale e prende a ginocchiata il cranio dell'avversario. Dassio viene spedito contro le corde, tentativo di Back Body sui gradoni. MA C'E' LA REAZIONE! CALCIO DI MAGNUS! Jack si tocca la spalla, Dassio l'abbraccia per un Belly to Belly, ma con delle testate Jack riesce a liberarsi. ROARING ELBOW! NO! Dassio si sposta alle sue spalle nel tentativo di Back Suplex, ma anche Dassio riesce a liberarsi. Lo spinge contro le corde.



E CON UNA SPINEBUSTER SCHIANTA JACK CONTRO I GRADONI!!!
ECCOLO DASSIO, ECCOLO!


Il Gladiatore osserva Jack tenersi la schiena e rialzarsi. Lo guarda malissimo...E LO COLPISCE CON UN CALCIO! NO! DASSIO PRENDE LA GAMBA TRA LE MANI! Porta verso di sé il rivale. ED ESEGUE UN BELLY TO BELLY SUPLEX CONTRO I FOTTUTI GRADONI, ALTRO IMPATTO MOSTRUOSO PER JACK! Dassio osserva Alpha avvicinarsi alle corde, rialzandosi. Dassio allora lo invita a farsi avanti, sembra aver preso confidenza. Alpha sposta i gradoni e li lancia fuori ring. E SUBITO DOPO SCHIAFFEGGIA DASSIO! L'HA SCHIAFFEGGIATO!


Magnus si tocca in volto...
PROVA A COLPIRLO! NO! ROARING ELBOW DI JACK!


Subito dopo lo prende per il capo e se lo carica. POWERBOMB CONTRO L'ANGOLO A SEGNO DI ALPHA! Si lancia contro le corde subito dopo e stende l'avversario con un Lariat! Dassio però non demorde, prova a riprendersi subito dopo, allora Jack prova ad assestargli una Murder Drop, ma Dassio con delle gomitate riesce a liberarsi. Va contro le corde. MA ALPHA LO SEGUE, SOLO CHE SCIVOLA FUORI RING E POI SGAMBETTA DASSIO! Prende una sedia vicino al tavolo di commento e rientra nel ring.




CHAAAAAAAAAAAAAIR SHOOOOOOOOOOOT!!!
IN PIENO VOLTO!



Dassio crolla al tappeto, Alpha allora lo colpisce anche alle schiena. Apre la sedia al centro ring e prende per il capo il rivale. STRAY DOG DRIVER A SEGNO SULLA SEDIA! L'HA MESSO A SEGNO!!! Dassio crolla al tappeto e Jack comanda nuovamente la contesa. Prende un tavolo e l'appoggia contro l'angolo. Ne apre un altro verso il centro del ring. Va a riprendere Dassio per il capo. TENTATIVO DI DASSIO PUNISHMENT DAL NULLA! NO NO! JACK CON DELLE GOMITATE SI LIBERA! Scatta alle corde per un Big Boot. MA DASSIO LO EVITA!


UPPERCUT A SEGNO!
OH MIO DIO!


WHEELBARROW FACEBUSTER SULLA SEDIAAAAAAAAA!!!


CHE CAZZO DI IMPATTO!!!


Il campione crolla al tappeto mentre Jack striscia stordito verso il tavolo appoggiato contro l'angolo. SCATTO DI DASSIO PER UNA SPEAR! MA JACK SI SPOSTA E DASSIO SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLOOOOOOOOOOOO!!! Che schianto! Ma non finisce qui, Dassio non è stato lanciato da JAck e allora il match prosegue! Jack ora l'osserva a distanza con un sorrisetto, poi guarda verso il tavolo. Prende Dassio per il capo e si prepara alla Murder Drop definitiva.


GOMITATE DI DASSIO!!
NON CI CREDO, DOPO QUELL'IMPATTO!!
STA REAGENDO!!!


Alpha lascia Dassio...


CHE SI GASA!
SCUOTE IL CAPO E SI GASA!
GLI URLA DI FARSI AVANTI!


Jack rimane a guardarlo, poi prova a colpirlo, ma Dassio reagisce c-



















Video




LA SIRENA DI UN'AMBULANZA!!!


LA SIRENA!!!


Jack spinge via Dassio, si lascia trasportare dalla sirena e si guarda attorno. SULLO STAGE! L'AMBULANZA ARRIVA SULLO STAGE, OH MIO DIO! Jack è completamente perso ad osservarla, adesso la sirena cessa mentre la vettura si ferma. Da essa escono due figure.









WILLIAM PHILIPS.

SCHIZOPHRENIA.




HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Jack li guarda avvicinarsi minacciosamente verso il quadrato, ma poi si volta. DASSIO PUNISHMENT! NO NO NO! ALPHA RIESCE AD EVITARE IL COLPO DEL KO! Jack si lancia contro le corde e prova a colpire Dassio...CHE SI ABBASSA E LO PRENDE ALLE SPALLE!



MAGNUS SLAAAAAAAAAAAAAM!!!



MAGNUS SLAM SUL TAVOLOOOOOOOOO! JACK SI SCHIANTA, E' FINITO IL MATCH!!!


Dassio Magnus b. Alpha Jack e mantiene il 2FH Deranged Heavyweight Title


E' finita, Dassio Magnus mantiene la cintura! Schizophrenia e Philips si addentrano nel ring subito dopo i festeggiamenti di Dassio, che alza il titolo al cielo dopo una tostissima difesa. Adesso Dassio lascia spazio a Schizophrenia e Philips che...Ma che stanno facendo? Adesso prendono Jack per le gambe e lo stanno trascinando fuori ring! Entrambi prendono Jack e lo trascinano fuori ring. Schizophrenia, che in questo momento a giudicare dallo sguardo dovrebbe essere Eric, scorta assieme a Philips Jack fino all'ambulanza. Aprono le portiere e lanciano al suo interno Jack!






MA SUBITO DOPO SCHIZOPHRENIA ATTACCA WILLIAM! L'HA ATTACCATO!!!


E LO SCHIANTA CONTRO LA PORTIERA CON UNA FORZA INAUDITA! William prova a rialzarsi, Schizophrenia allora lo prende nuovamente. E METTE A SEGNO LA SUA DEATH VALLEY DRIVER SUL CEMENTO! NO NAME!!! NO NAME!!! NO NAME A SEGNO SU PHILIPS! L'Hacker viene preso da Schizo e lanciato anch'egli all'interno dell'ambulanza. Schizophrenia chiude le portiere, rivolgendo uno sguardo verso la folla.


JAMES GRAY HA PRESO IL CONTROLLO!!!


Basta guardarlo in volto, basta guardare quei due occhi per capirlo. Schizo adesso entra all'interno dell'ambulanza e fa partire la vettura, così come la sirena, dirigendosi via e concludendo lo show da vincente. Con una settimana di ritardo, ma cambia poco.



Edited by The Undetected Hero - 14/4/2016, 23:04
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Vi picchio tutti, teste di cazzo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 01:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Il commento dettagliato arriva domani, ottimo show comunque!
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


DIO MIO CAZADOR PROTAGONISTA :rotfl:

Conor deve crepare male. La reazione di Eriksen mi stuzzica, voglio vedere se si inventa qualcosa per portare avanti questo bel massacro. Satanic può svilupparsi bene grazie a questa rivalità se le cose vanno come devono andare e se si riesce a renderlo più 'concreto'. Altra cosa da segnalare, Bunji che mena tutti è priceless. Simon prima o poi lo vince un titolozzo con questo personaggio che, settimana dopo settimana, si riesce a ritagliare uno spazio ottimo. Dio il casino del finale :rotfl: vi è un intreccio niente male e mi piacerebbe vedere un confronto a più uomini nell'immediato. Non guasterebbe e potremmo avere modo di vedere Dassio in una situazione drastica al suo debutto da campione in carica. Un ottimo banco di prova che non può altro che fargli bene.
 
Top
3 replies since 14/4/2016, 21:06   105 views
  Share