2FH Pipebomb #116

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

6PzpY2x

Video

jVKX6Zb

"Can't Be Touched" risuona in arena ed ecco che, accolti come sempre dai fischi di tutto il pubblico di Dublino, si presentano i campioni di Pipebomb i Dishonored!!

I 5 si presentano sullo stage sommersi dai boos dell'arena e si avviano verso il ring con Barriage che, per primo, sale sul quadrato e, dopo aver atteso che anche i compagni siano al suo fianco, prende il microfono per parlare...

DB: "Settimana dopo settimana, mese dopo mese il leit-motiv di questo show è sempre lo stesso: i Dishonored campioni e voi inutili bestie a fischiare!
Credetemi, apprezzo il fatto che rimaniate delle vostre idee nonostante tutto ma, allo stesso tempo, non riesco a capacitarmi di come in questa arena sia così pieno di idioti che non riescono a vedere più in la del loro naso e che continuano, nonostante le sconfitte, ad avere eroi che altro non si rivelano che individui FALLIMENTARI!"

Barriage sorride ricevendo i complimenti dei suoi compagni e riprende poi a parlare.

DB: "Parlando di fallimenti non posso esimermi dal parlare della persona che ha FALLIMENTO scritto nel suo codice genetico: Devin Brooks!"

La folla accoglie con un boato il nome di Brooks con Barriage che, noncurante, riprende subito a parlare.

DB: "Al mondo ci sono due categorie di individui: noi Dishonored rappresentiamo quella dei vincenti e lo rappresentiamo al meglio stasera quali campioni assoluti di Pipebomb!"

Fischi dell'arena per i Dishonored che sollevano al cielo tutte le loro cinture.

DB: "L'altra categoria è quella rappresentata al meglio sia da voi che dal vostro idolo indiscusso Devin Brooks... i PERDENTI!
Quando ci siamo uniti per formare i Dishonored ci siamo posti l'obbiettivo di dominare questa federazione e, che vi piaccia o no, in pochi mesi abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissati.....

... discorso diverso deve essere fatto con voi e con Devin Brooks. Devin Brooks è stato al giogo di Zoey Di Maggio per mesi subendo i peggiori maltrattamenti possibili, e ammetto che anche io mi sono divertito ad approfittarmi di lui; ma ha reagito e, nel tripudio generale, mi ha portato via il titolo shockando il mondo.
Non faccio fatica ad ammettere che quella sia stata una mossa geniale da parte di Devin, una mossa che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso perché pensavo che, finalmente, la 2FH aveva scoperto un avversario degno per la sua più grande star David Barriage.
Il tutto, ahimè, si è però rivelato una delusione perché il VOSTRO campione ha preferito fuggire invece di affrontarmi faccia a faccia e quando, alla fine, è stato costretto a mettere in palio la sua cintura ha perso, nella città più bella del mondo, in maniera INEQUIVOCABILE!"

La folla fischia Barriage che si 'batte' le cinture che porta sulle spalle.

DB: "Brooks, peró, non ha gettato la
spugna ma si è battuto per risalire la montagna. Ha avuto la meglio sui migliori atleti del suo livello ed è arrivato a giocarsi un'altra shot contro il sottoscritto.... perdendo ancora!"

Il resto dei Dishonored applaude Barriage che, dopo una brevissima pausa, riprende a parlare.

DB: "Tutto questo vi fa capire la differenza tra noi ed il resto del mondo... noi siamo i vincenti, quelli che vengono celebrati e scrivono la storia mentre tutti voi, capitanati da Devin Brooks, siete i nostri 'accessori'. Grazie a voi noi possiamo ergerci come dominatori di questa federazione ed è grazie a persone come voi e come Brooks che noi verremo ricordati e celebrati nella storia e voi verrete dimentic...."

ALL FOR NOTHING!

Boato della folla, arriva Devin Brooks! Il Difference Maker impugna il microfono e si avvicina verso il quadrato, per niente intimorito dalla differenza numerica.

DE: "Barriage...Sono stufo di queste cazzate. Anzi, devo dire che sono semplicemente stufo e basta! Nel momento in cui io vinsi il titolo massimo, lasciai questa federazione per un motivo ben preciso. Lasciai questa compagnia poiché ero altamente stufo di vedere pezzenti come te dominare in lungo e in largo, giocando costantemente sporco, lasciando cadere quello per cui è nata realmente questa compagnia, per il simbolo che oramai ha perso del tutto il suo valore a causa di questa stupida idea dei Dishonored e a causa della tua codardia."

Giunge sull'apron ring.

DE: "Sto parlando dell'onore."

Buona reazione della folla, mentre i Dishonored nel ring ridono sarcastici.
Devin si addentra nel ring.

DE: "Sto parlando di ciò che dovrebbe essere alla base di ogni contesa che questa folla segue all'interno di quel quadrato. E' questo che differenzia la Fight For Honor da molte altre compagnia, è questa per cui io lotto. In modo tale che un giorno idioti come te, che si nascondono dietro le figure dei suoi scagnozzi, possano finalmente girare i tacchi e lasciare e chi vuole combattere battaglie eque e prive di doppi giochi la possibilità di stringere tra le mani quelle stesse cinture che tu detieni immeritatamente."

Scuote il capo Brooks, avvicinandosi verso Barriage.
I Dishonored sembrano contrariati, ma David lascia fare il Difference Maker.

DE: "Io non ti lascerò l'ultima parola, non in questo modo. A Gateway to Glory III sei riuscito a sconfiggermi in modo pulito, hai trionfato dinnanzi alla tua gente e hai conquistato quelle cinture. Ora dimostrami che non è stata una semplice coincidenza, dimostrami che non è stato un solo colpo di fortuna. Tira fuori le palle di accettare una contesa contro di me e di sconfiggermi ancora. Stavolta senza i tuoi uomini di mezzo, stavolta solo noi due. Combatti per il vero valore di quel pezzo d'oro, non per il tuo dannato ego."

La folla è sempre più dalla parte di Brooks, che conclude.

DE: "Dammi ciò che mi spetta, un'occasione titolata per Where It All Began e smettila di nasconderti."

Barriage guarda Brooks e sorride 'maleficamente' per poi portare il microfono alla bocca.

DB: "Devin... Devin... Devin... sempre le stesse parole... sempre la stessa storia e SEMPRE lo stesso risultato... io vincente e tu sconfitto!
Ammetto, peró, che apprezzo la tua perseveranza, non importa quanto David Barriage renda miserabile la tua vita, tu sei qui ancora una volta a implorarmi di venir preso, per l'ennesima volta, a calci in culo davanti a tutti!
Well Devin...."

L'espressione di Barriage muta in uno sguardo di sfida.

DB: "... puoi venire qui atteggiandoti come il gallo del pollaio o strisciando e implorandomi come il peggiore dei mendicanti per avere un'altra possibilità e sappi che la mia risposta rimarrà sempre la stessa.
Hai fallito tutte le occasioni che ti si sono presentate, puoi accampare tutte le scuse che vuoi ma tu per primo hai vinto con un trucco, e ti sei dimostrato dannatamente inferiore al sottoscritto.
Non c'è motivo per cui io perda ancora tempo con te così come non c'è ragione per cui io debba darti una nuova chance per queste -Barriage si sistema le cinture sulle spalle-, hai fallito in passato e fallirai ancora e ancora, mate. Fattene una ragione, Devin, emigra a Rampage o cambia federazione perché questa è l'ultima volta che vedrai queste cinture così da vicino!"

"Can't Be Touched" risuona nell'arena con Barriage che, seguito dal resto dei Dishonored, abbandona il ring lasciando Devin Brooks solo al centro del quadrato.


2j5khad

Le immagini dell'arena di Dublino ci portano in una casa mezza abbandonata, quasi cadente del tutto.
L'atmosfera è similare ad un film horror, quasi se all'interno ci fosse un uomo pronto a mandare un messaggio tenebroso.
La porta si apre lentamente, e il tutto si ingrandisce andando all'interno di questa struttura dove non ci sia nulla.
Una luce abbagliante quasi se qualcuno fa da guardiano a questa abitazione che promette solamente terrore e paura, senitmenti che la gente odia di più nella propria vita e cerca sempre di allontanarli.
All'improvviso si accendono più luci e al centro della stanza appare un ottagono da lotta,e una figura di fianco un po' offuscata.
Dal nulla svanisce e appare dinanzi la telecamera:


''Hyelà fifoni irlandesi, come va all'interno di quell'arena che puzza più della vostra birra scadente che non di sudore dei wrestlers!
Sono qui in questa rude abitazione a Belfast, ebbene si non sono in arena dato che la federazione non mi ha dato alcuna chance per dimostrarvi come si sotterra qualche stupido mito o leggenda che voi crediate avere dinanzi ai vostri occhi poveri disillusi.
Mi sto allenando duramente come del resto ho sempre fatto lungo il mio percorso da fighter, e voi non capirete mai cosa vuol dire farsi un mazzo quadrato.
Del resto le vostre sono patetiche vite che sono subordinate alle leggi che impone uno stato ubriacone come è l'Irlanda che non ha mai mostrato qualcosa di innovativo o sorprendente, soltanto la creazione di questa federazione per farvi svagare e avere un importanza con il vostro tifo inutile e riempendo le loro casse con i vostri buoni soldini!''
Bravi fate bene così riempite le mie belle taschine che ne hanno di bisogno sicuramente, ma tornando a noi il discorso fondamentale è la mia esclusione di questa puntata di Pipebomb!
Sono arrivato con l'intento di distruggere ogni vostra leggenda e prendermi il successo che voglio, dopo il PPV ci sono stati risvolti e incontri che hanno lasciato l'amaro in bocca perchè i ''cosiddetti'' campioni sono rimasti tali solamente grazie alla loro scarsa abilità di mantenere la cintura sulle loro spalle.''


Finn entra nell'octagon tirando qualche diretto a vuoto e continuando a parlare:


''Vedete nessuno ha l'esperienza che il sottoscritto ha accumulato per anni, combattere ogni santo giorno con la speranza di ottenere qualcosa e sudare,piangere e sanguinare e nonostante tutto avere molteplici illusioni!
Non so se voi stupidi ubriaconi conoscete un scrittore italiano Ugo Foscolo?
Non è una nuova marca di birra stay easy, è solamente un uomo che ha vissuto in un periodo in cui c'era il contrasto fra cuore e ragione, con il cuore che cerca di abbattere le illusioni che la natura ci pone davanti ogni giorno.
E bene io ho sempre cerato di annientarle con la mia forza e caparbietà ma ho notato solamente che il mondo che ci circonda equivale a zero, e quindi bisogna agire in una seconda maniera.
Prendere in giro le leggi e fare di testa propria, andare contro la natura è una arte per poche persone perchè bisogna esser intelligenti e sapere cogliere l'attimo fuggente!
Io sono qui per cogliere l'attimo e dimostrarvi come Pipebomb può cadere in un solo istante sotto l'azione di un uomo e non ci vogliono bande di scalmanati che lottano per avere il potere basta solamente essere intelligenti, cose che in molti ragazzi all'interno di questo roster mi sembra di non notare eppure sono qui sempre a lottare per cercare di realizzare un loro sogno!''


Finn si ferma appoggiandosi alla rete dell'octagon osservando la telecamera con il sguardo freddo:


''Vedete questi due occhi?
Ne hanno viste di cotte e di crude più di quanto voi possiate immaginare nelle vostre subdole menti, io ho visto come un essere umano può reagire a determinate situazione.
E questa situazioni mi sta portando solamente a riflettere e a pensare come agire per il mio bene, perchè ora quello che mi importa è avere il dominio all'interno di questo roster.
La vita è fatta per reagire ed io farò di conseguenza, quest'esclusione sta facendo solamente ribollire in me quella voglia di dimostrare che le mie parole non buttate al vento perchè non sono un panciuto qualunque od un buffone di gruppo pronto a dire le solite cavolta settimana dopo settimana io ho un obbiettivo è solamente con la mia intelligenza e la mia voglia di esser cacciatore posso realizzare.
Io sono pronto ad andare a caccia da ora in poi e chiunque può esser nel mio mirino, questo è il bello e nessuno saprà chi può essere il prossimo.
La preda si troverà solamente nel panico e cercherà di fuggire in tutti i modi, ma contro chi ha visto i propri sogni frantumati non si può fuggire ma solamente avere terrore.


Doherty esce dall'ottagono e si avvicina verso l'interruttore parlando forse un'ultima volta:


''La paura che voi cercate di cancellare ed eliminare dalle vostre orecchie perchè odiate sentirla.
Odiate perchè non sapete come sconfiggerla, vi trovate impreparati e venite inglobati senza avere la forza di uscirne.
Siete gente che si deprime per il minimo errore e lo dimostrate quando ci fischiate e disprezzate perchè forse noi abbiamo sappiamo ciò che ci aspetta e sappiamo fronteggiarlo.
Perchè se sai battere la paura sei il capo del mondo ed io sono pronto a espandere la paura ed il terrore di avermi di fronte.
FEAR FINN DOHERTY GUYS!''


Con queste parole le luci vanno via e si sentono riecheggiare all'interno della struttura fino a sparire.
Camera fades



2j5khad

Collegamento backstage 2FH. Si intravede David Wolff, The German Wolf, seduto su una panca in una sala pesi. Veste una felpa nera, cappuccio alzato, su cui si intravedono simboli che richiamano il mondo delle mixed martial arts. L’Ancient World Wolf ha appena finito una sessione di preparazione fisica e ora sta fumando una sigaretta. Prende parola quando s’accorge della telecamera.

Wolff: 2FH. La grande 2FH. Il wrestling irlandese. Una vera federazione di combattenti. Erano mesi che non vedevo una compagnia cosi agguerrita. Voglio dire, niente cosplayer, niente pazzi darkettoni, niente imbecilli che giocano al Carnevale o Halloween invece che pensare a stare su un ring di wrestling. Purtroppo la prima volta che ci sono salito, qua in 2FH, il mio rivale è stato annientato in una manciata di secondi. Distrutto, annichilito. Non mi hanno dato l’occasione di vedere la vera forza della 2FH o di dimostrare la mia. Ma stasera le cose cambiano. Da stasera la 2FH potrà sentire l’ululato del lupo tedesco rimbombare nelle arene. Colpi venire portati a termine, ossa rompersi, grida di dolore.

Wolff estrae dalla tasca una foto del suo rivale di stasera, Fabolous Sin.

Wolff: A quanto pare nemmeno stasera avrò contro un avversario come mi si addice. Speravo in qualcuno tipo Meynar Nystrom. Un guerriero, un barbaro. Peccato. Sarebbe stato uno scontro tra titani, ma no. Devo combattere contro questo pagliaccio di Fabolous Sin. Mi chiedo che diavolo venga in mente alla dirigenza 2FH quando organizza certi match. Io, David Wolff, ex membro dei German Wolves, ex tag team champion in più federazioni, attuale detentore del WBFF King Of Fight Champion, dovrei lottare contro questo idiota? Un ambiguo russo che si è avvicinato al wrestling solo per casualità?
M’aspettavo qualcosa di meglio. In fondo il vincitore di questo match porterà a casa una shot al titolo 2FH Open The Gate. Lo sapete cosa penso delle cinture. Puoi averne mille nel tuo palmares, puoi aver detenuto una cintura più di chiunque altro, ma se quel titolo non ti fa temere e rispettare dai tuoi colleghi, se quel titolo non ti mostra come migliore degli altri, o la cintura non vale nulla o tu sei un perfetto idiota che non la merita.
Eh già una cintura non fa un wrestler “campione”, ma sono le capacità stesse del wrestler a portarlo dallo stadio di rookie a quello di campione e poi di leggenda. È come si impone nel ring, come abbatte settimana dopo settimana i suoi rivali, che fa capire se è degno di quel titolo, di entrare nell’Olimpo della gloria oppure no. E fidatevi, già vedendolo in foto e avendone sentito parlare, Fabolous Sin se vuole competere con i grandi, deve stare lontano dal lupo.
Fab, tu sei sempre stato la pecora nera dei gruppi di cui facevi parte. Ebbene, stasera la pecora incontrerà la sua nemesi. La pecora verrà distrutta e fatta a pezzi dal fighter teutonico, tu sarai solo la mia seconda vittima qua in 2FH ma rappresenti il primo gradino della mia scalata alla gloria. Dovresti sentirtene onorato sai? Da quando sono approdato nel mondo del professional wrestling tanti han provato a sottovalutarmi. Via via che passa il tempo stanno tutti capendo che non è cosa da farsi.
Sai come mi sono conquistato tutto ciò? Combattendo. E combattendo più duramente che potevo, affinando via via le mie tecniche letali. Mi spiace soltanto che con te sarà una passeggiata arrivare alla fine del match, ma d’altronde non sempre nella vita si ha quello che si vuole. Non subito. Imparerete a capirlo, a me non piace dilungarmi in monologhi da Cicerone, preferisco i fatti. Quello che dovevo dire l’ho detto, ora è tempo di far suonare il gong sul ring e vedere chi è davvero il migliore.

Wolff si alza in piedi, scopre il cappuccio e fa segno alla telecamera di levarsi di torno intanto che si avvia alla ringzone.

-CAMERA FADES-



2j5khad

Stiamo per scoprire chi affronterà Barock Clegane a Where It All Began, se David Wolff è il bizzarro Fabulous Sin!

1st Match - ONE ON ONE - Key of Honor #2
David Wolff vs Fabulous Sin

DIN DIN DIN!

Triplice rintocco di campana e la contesa può avere inizio. Clinch tra i due. Wolff riesce ad avere la meglio, intrappolando il russo in una Waist Lock. Sin si dimena, fino a trovare il modo di liberarsi tramite una precisa gomitata al volto. L'Anti Hero si allontana, portando una mano al volto. Fabulous Sin allora gli corre incontro e lo chiude in un fulmineo roll-up! ONE... KICKOUT! L'ultimo citato continua la propria offensiva afferrando rapidamente per il capo Wolff e lo porta all'angolo, dove comincia a colpirlo con delle chops. Tre colpi, poi si allontana e carica una Clothesline. Ma il colpo viene intercettato da David, che lo solleva in un attimo e lo atterra con una bella Uranage Slam. Prova la copertura! ONE! NO! Nulla di fatto, ragion per cui l'Anti Hero chiude in un lucchetto laterale alla testa il wrestler russo. Costui, incoraggiato dai fans, si riporta in ginocchio e poi in piedi. Rompe la presa con delle gomitate e poi corre contro le corde. Rebound e CALF KICK a segno! Wow! Ripete la manovra una seconda volta e stavolta Wolff finisce all'angolo. Altra rincorsa per Sin e Forearm Smash! MA NO! Il lupo anziano evita il colpo, Sin finisce pertanto contro i cuscinetti del turnbuckle! Un impatto devastante per il braccio del wrestler russo, a seguito del quale Wolff manda a segno un ottimo German Suplex. Va poi a risollevare Sin, il quale però è abbastanza vicino alle corde e sfrutta tale vicinanza per spingere via Wolff, tenere l'equilibrio mediante il sostegno dei tendenti e mandare a segno un ottimo SUPERKICK! Ma Wolff non va giù, finisce infatti dal lato opposto delle corde. Prende un rebound quasi involontario! NON CI CREDO EUROPEAN MISSILE! EUROPEAN MISSILE! SPEAR DI WOLFF LETTERALMENTE OUTTA NOWHERE! MA NO! NO! LEAP FROG DI SIN! ED IN UN ATTIMO MANDA A SEGNO IL FABULOUS GAY RIDE! FABULOUS GAY RIDE! HURRICANRANA DRIVER!

MA NO!

WOLFF TRAMUTA IL TUTTO IN UNA RELEASED POWERBOMB!

E POI LO RIALZA SUBITO, GLI UNCINA LE BRACCIA!
HOWLIN' WOLFF!
DOUBLE UNDERHOOK DDT!
C'è la copertura, tra il silenzio generale dei fans le cui speranze sono pressochè finite! Sin ce l'ha messa tutta, ma non è bastato. Un ostacolo troppo grande di fronte a lui.

ONE!

TWO!

THREE!

David Wolff b. Fabulous Sin ed ottiene la Key of Honor #2

David andrà a Where It All Began, con un'occasione titolata al 2FH Open the Gate Title di Barock Clegane! L'arbitro gli alza il braccio al cielo mentre il lottatore osserva soddisfatto la Key of Honor, nel mentre Sin resta immobile al tappeto.

2j5khad

??? : "Ok. Ora il fondo l'abbiamo toccato davvero. Adesso non posso più tollerare ulteriori sconfitte o prestazioni sottotono da parte tua. Dobbiamo riprenderci ciò che ci spetta. Dobbiamo tornare a lottare per quei titoli, non possiamo marcire in questo spogliatoio che puzza a causa del tuo sudore e continuare a lottare contro quei due francesi che non valgono un cazzo. Dobbiamo andare al nostro posto. Pe questo ti sto chiedendo di tornare in te. Dov'è il mostro mastodontico tedesco che conoscevo? Devi tornare in te, Wolf, io ci metto tutta la mia intelligenza e tutta la mia abilità tecnica, ma senza la tua forza demolitrice non saremo mai nulla, hai capito? Il nostro punto di forza sei tu e non posso accettare da parte tua prestazioni come quella con l'nTo, intesi?"

Ovviamente era Axl Bale a parlare. È nel suo camerino, di fronte al suo tag team partner, Wolfang Skafër.

WS: "Ho capito. Basta birra prima dei match, puoi dirlo chiaro e tondo; lo sanno tutti che è quello il problema."

AB: "Problema che è risolvibilissimo, come dimostreremo stasera battendo di nuovo i Bonnes Manieres.
Loro si credono alla nostra altezza, ma in verità ora che abbiamo risolto i nostri, anzi, i tuoi problemi, nessuno è alla nostra altezza, per quanto possano faticare a crederci. Se facciamo ciò che dobbiamo fare siamo imbattibili!"

WS: "Sì. Voglio vincere. Ho sete di fama e gloria. Torniamo vincenti."

AB: "Dipende da te."

Cenno di intesa fra i due, che si incamminano verso lo stage


2j5khad

Le note di ‘Man with no fear’ si sentono nell’arena ed il pubblico inizia subitamente a fischiare e ad intonare cori di ingiuria. Kain fa il suo ingresso senza mostrare emozione, anzi sembra quasi scocciato da tutto questo. Si ferma sullo stage prima di continuare la sua avanzata. Si guarda intorno e rivolge un dito medio a tutti i presenti. Notando che l’attrito aumenta sogghigna ulteriormente, dopodiché si avvicina nuovamente al quadrato. Si fa passare un microfono ed attende che la situazione si calmi.

KdR: “Si. Grazie. Grazie ancora cari miei ammiratori. Lo so che siete così amorevoli con me solo per rendermi forte, solo per farmi andare oltre. Per rendermi migliore. Però non ce n’è bisogno, veramente. Vi avevo vicino quando Clegane ha mantenuto il titolo per via di un errore di Sheed. Il buon vecchio niggah… a proposito. Buon lavoro nei campi di cotone cioccolatino, so che te ne sei andato. Buon ritorno sull’albero da cui sei scappato anni addietro. Impara ora a non cadere e a non rompere le palle al prossimo.

È curioso come io però debba pagare le conseguenze di un idiota che ha deciso di andarsene senza troppi problemi. Questo è ingiusto. Come è ingiusto che Clegane sia ancora il campione. Quel titolo doveva essere mio. Dovevo essere io campione a quest’ora. Ma prego. Meglio tenersi Mister Sunset Flip come campione in carica con una vagina di legno a fare da portavoce. Io potevo essere il vostro salvatore, ma voi continuate a darvi le spalle. Non vi meritate nulla. Però sapete una cosa? La cosa non mi ha fatto imbestialire più di tanto. Finito tutto me ne sono andato. Non me ne fotteva un cazzo di continuare a seguire il Pay Per View. Ho preso le mie cose e sono tornato a casa, dai miei nipoti. Con loro abbiamo deriso voi e la vostra stupidità. Perché è questo ciò che dovremmo insegnare ai nostri pargoli.

Riconoscere il meglio e separarlo dalla merda.”

Il pubblico, che fino a questo momento rumoreggiava, scoppia in grida di vero e proprio odio. De Roland se la ride come solo lui sa fare.

KdR: “Non mi toccate. Io ho sconfitto Puzzle e sono ancora imbattuto qui dentro. Nessuno è riuscito a schierarmi. Nessuno è riuscito a mettermi da parte. Sono il vostro peggiore incubo e ben presto scalerò la vetta. Ve lo dimostrerò anche stasera.”

Kain si sgranchisce le ossa del collo.

KdR: “Avanti. Chiunque voglia venire qui a farsi prendere a calci in culo è benvenuto. Avanti. Vi do il numeretto e vi mettete in fila se siete troppo. C’è abbastanza Kain per tutti, cari miei figli della merda.”

KdR lascia cadere il microfono con noncuranza. Inizia l’attesa.







...



E NELL'ARENA RISUONA LA THEME SONG DI...



KEVIN MACKALL!!!
KEVIN MACKALL!!!
KEVIN MACKALL!!!


KEVIN E' TORNATO IN FIGHT FOR HONOR! Il lottatore della ECF fa il suo ritorno in 2FH ed è ben accolto dal pubblico di Dublino, aldilà di tutto è un gradito ritorno. Kain scuote il capo e gli urla di farsi avanti, Mackall non esita ed entra nel quadrato. ED INGAGGIA UNO SCONTRO CON KAIN! SCONTRO VIOLENTISSIMO TRA I DUE! Serie di colpi di Kain che mette il rivale alle corde, ma ad un certo punto Kevin reagisce con rabbia e lo mette alle code opposte! Prende la rincorsa...


BRACCIO TESO! LO FA CROLLARE FUORI RING!


E Kain batte in ritirata furioso! Risuona ancora la theme song di Mackall, che lo indica e lo invita a tornare nel ring. Ma il francese rimanda lo scontro almeno per ora, colto di sorpresa dall'incredibile ritorno di Kevin in Fight For Honor!


2j5khad

Le immagini passano nel backstage, ove vediamo i Reapers camminare spediti, in una non meglio precisata direzione. I secondi passano e proprio quando si comincia a pensare che la scena debba essere vista ancora a lungo, prima di scoprire la loro direzione, ecco che i quattro lottatori si fermano davanti ad una porta... E' QUELLA DI ZOEY! Vassil bussa alla porta e senza neanche aspettare una risposta, entra di prepotenza. Vassil va spedito verso la scrivania della presidentessa della federazione e senza neanche aspettare una risposta o un saluto, inzia a parlare.

VS: "Senza scambiarci dei servizietti inutili. Oggi mi trovi qui, con tuo immenso onore, perchè dobbiamo parlare di una questione molto delicata ed importante... anche se forse il termine "parlare" non è proprio il più giusto. Penso che ormai si è capito che fra noi e i Dishonored non corre buon sangue... per di più al loro interno ci sono gli AKA ed è rinomato il nostro idio profondo per loro. Si, lo sò, essi non meriterebbero la nostra attenzione, ma ahimè mi vedo costretto a calcolarli. Per queste settimane non si fa altre che parlare nel nostro vero debutto, perchè si, il gruppo che tu conobbi mesi fa non è che una mera ombra in confronto alla nostra rinascita. Abbiamo archiviato, e di conseguenza fatto un favore enorme a te, la pratica Hell's Scorpions prima ancora che essi potevano pronunciare la parola "Wrestling". Poi, come giusto che fosse, abbiamo puntato in alto, proprio nel gruppo che millanta di essere il più potente e dominante della 2FH... i Dishonored."

"Le cose, come puoi vedere, vanno discretamente bene e sinceramente poco mi importa se Brooks abbia perso o no, i Reapers hanno fatto il proprio dovere. E non sto criticando Brooks per qualche risentimento personale, sia chiaro... non ho nulla contro di lui. Apprezzo il lavoro che ha fatto con Barriage... ma era chiaro a chiunque non fosse in grado di poter battere il caro Berriage. Berriege è un tipo molto ordinario che fa cose altrettanto ordinarie e che con un po di logica si riescono ad intuire... no... lui ha bisogno di un rivale molto più imprevedibile... sadico... e assolutamente NON logico. Si, sò già cose stai pensando, mia cara Zoey... hai già trovato il nome più corretto nella tua mente, d'altronde è risaputo che voi donne ne sapete di più di noi umili uomini. La persona più giusta per Berriage... sono io! Sono io perchè è sotto l'occhio di tutti che il mio gruppo è la vera forza dominante della 2FH. Perchè nel mio gruppo ci sono tutte le persone più giuste per fare un favore a questa federazione... e a TE. Io posso battere quell'inglese di merda e laurearmi 2FH Champion per la prima volta... E Isabela può farti un favore eliminando Pain dalla faccia della terra."

Faccia compiaciuta di Isabela.

VS: "Ma... e cose più importante di adesso e reale punto della mia presenza qui. Dare ad Aaron e Ethan la possibilità di andare per i titoli di coppia. E' stato un cazzo di insulto vedere i kebabbari sfidare quei due sfigati degli AKA per i titoli di coppia. Quella specie di gruppo turco, giusto un filino sopravvalutato, non è nulla se paragonato a loro due. Stanno dando il massimo ed è ovvio a tutti che LORO meritano quei titoli più di tutti. Perchè loro possono, e faranno, mettere un freno al regno "incontrastato" degli AKA su quella divisione. Ovviamente noi non possiamo mica obbligarti a fare nulla, sia chiaro... ma non credo che tu voglia avere un ennesimo gruppo fuori controllo."

"Non sono un animale, non più, costato però i fatti... e i fatti mi dicono che i Dishonored sono fuori controllo... generano questo caos primordiale dettato dalla loro "forza". Tu, cara Zoey, puoi mettere un freno a tutte questo, dandoci la possibilità di fare ciò che altri si rifiutano di fare. Puoi "usarci" come strumento di pulizia, puoi lasciarci "liberi" di agire come meglio crediamo, per fare ciò che DEVE essere fatto... fare questa MIETITURA necessaria. Noi possiamo essere lo "strumento" più corretto per eliminare i Dishonored una volta per tutte... ma la vera domanda è... tu lo vuoi?"

La Di Maggio resta in silenzio per una manciata di secondi.

Z: "Cosa vuoi che ti dica, Vassil?"

Sorriso ironico da parte della Principal Owner.

Z: "Se dovessi rifiutare queste pretese da te avanzate, so perfettamente che finirei per ritrovarmi un intero Pipebomb costellato dai massacri dei tuoi uomini e, probabilmente, anche dall'unico elemento femminile che è dalla tua parte. Per quanto possa incuriosirmi il Caos che potrebbe scaturirne, preferisco tenere quantomeno la situazione dei 2FH World Tag Team Titles al sicuro."

Annuisce.

Z: "I Reapers avranno la loro occasione titolata a Where It All Began, in cui affronteranno i campioni in carica, l'AKA...
E il new Turkish order."

Una sfida a tre! Vassil pare inizialmente sorpreso, così come il resto dei Reapers, ma alla fine è ciò che volevano. Stoickov fa un ironico inchino verso la Di Maggio, la quale osserva il gruppo lasciare il suo ufficio.



2j5khad

Questi due team si sono punzecchiati per molte settimane, finalmente avranno la possibilità di scontrarsi in una contesa! Bale e Skafer da una parte, Bonnes Manieres dall'altra. Quale tra questi due team farà impressione per puntare all'oro?

Si inizia!

2nd Match - TAG TEAM
Bale & Skafer vs Bonnes Manieres

DIN DIN DIN!!!

Suona tre volte la campana, ha inizio la contesa tra questi quattro lottatori. Primo scambio tra Bale e Auguste, clinch di quest'ultimo col rivale che va contro le corde, passa alle spalle del rivale e cintura. Back Suplex, Auguste cade in piedi e si lancia ancora alle corde, Bale prova a colpirlo con un calcio e il rivale lo evita...COLPENDO CON UN DROPKICK SKAFER! Si rialza, prova a colpire Bale che evita. Hurricanrana! STANDING MOONSAULT A SEGNO! Conteggio solo di due per Bale, che rialza il rivale e lo lancia contro le corde, lo segue con una ginocchiata al busto, passa all'angolo. JEAN JACQUES PROVA AD ATTACCARLO, MA BALE LO MANDA A SBATTERE CONTRO L'ANGOLO! Salta sulla terza corda...MISSILE DROPKICK A SEGNO DI BALE! Avvicina Auguste al proprio angolo e cambio con Skafer, che ripresosi rialza il rivale e lo colpisce con una ginocchiata al busto. Se lo carica...SUPLEX A SEGNO! Non è mica finita, lo prende per il capo, lo volta. GERMAN SUPLEX A SEGNO! Auguste sta ricevendo una lezione pesantissima! Adesso Skafer gli si avvicina, lo prende per il capo e lo lancia contro le corde...SPINEBUSTER A SEGUIRE!!! Conteggio di due, Skafer si avvicina al proprio angolo e tag per Bale. Salta sulla seconda corda, Skafer posiziona sulle spalle il rivale come se fosse una torre...E FLYING ELBOW A SEGNO DI BALE!!! CHE OTTIMO SCAMBIO! Bale si avvicina al rivale che striscia contro le corde. MA AUGUSTE LO SPINGE FUORI RING TIRANDOLO PER IL COSTUME! Cambio a Jean Jacques, Auguste va all'angolo mentre Jean posiziona Bale col capo sull'apron ring. OH MIO DIO! DOUBLE FOOTSTOMP DALLA TERZA CORDA, CONTRO IL COLLO DI BALE!!! Colpo pesantissimo, rientra nel ring Jean con il rivale. Lo lancia alle corde...TILT A WHIRL BACKBREAKER ESEGUITO! Ed ora lo chiude con una Sleeper Hold! BALE E' NEI GUAI!! Prova a rialzarsi, ma il colpo al collo si è fatto sentire! Adesso si rimette in piedi, prova a tendere la mano verso Skafer...NECKBREAKER A SEGNO DI JEAN! E ginocchiata dritta al collo! Lo prende per il capo e lo posiziona appoggiato col capo alla seconda corda...FACENDO PRESSIONE! BASTARDO! Bale crolla al tappeto, Jean Jacques continua a colpirlo con una serie di ginocchiate. Lo rialza...JAWBREAKER DI BALE!


Prova una reazione! Lo colpisce con un calcio al busto. Poi scatta contro le corde...TORNADO DDT! NO NO NO! JEAN JACQUES LO LANCIA VERSO LE CORDE E BALE RIMBALZA COL COLLO CONTRO LA TERZA CORDA! Tag per Auguste. Jean lo posiziona seduto con la schiena sulle ginocchia. E AUGUSTE ESEGUE UN LEGDROP DALLA TERZA CORDA, ENNESIMO IMPATTO DURISSIMO AL COLLO! Bale viene schienato, ma è solo due. Striscia verso le corde, il rivale lo prende per un piede e Bale prova a divincolarsi. Ma Auguste insiste...E ROLL UP FULMINEO DI BALE! UNO! DUE! SOLO DUE! Si rialzano entrambi, Auguste prova a colpirlo con una ginocchiata...BALE EVITA E SUPERKICK SUCCESSIVO! E TORNADO DDT!!! CAMBIO PER SKAFER! Arriva nel ring e inizia a colpire ripetutamente Auguste, lo lancia verso le corde...LARIATTO! Skafer si rialza, prova a prendere il rivale. MA JEAN JACQUES LO PRENDE DALL'APRON, LO FRENA! Auguste si rialza, Skafer viene tenuto fermo dal rivale e allora Auguste scatta...MA COLPISCE CON UN BICYCLE KICK PROPRIO JEAN! SKAFER SI ERA SPOSTATO! Jean adesso barcolla, Bale lo fa cadere dall'apron e si avvia alla terza corda. POP UP POWERBOMB A SEGNO DI SKAFER E SUCCESSIVA SWANTON BOMB DI BALEEEEEEE!!! PIN DI SKAFER!!!






UNO!!!




DUE!!!













TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Bale & Skafer b. Bonnes Manieres via Justice is Done


Che incontro e che vittoria per Bale & Skafer! I due si rialzano, Bale si tocca il collo visibilmente dolorante. Ma non hanno tempo di festeggiare, arrivano i Bonnes alle loro spalle e li attaccano furiosamente! Skafer viene messo al tappeto da Jean Jacques mentre Bale viene scagliato fuori dal quadrato. Oh mio dio, non possono essere seri! JEAN TIENE FERMO BALE COL CAPO RIVOLTO CONTRO L'ANGOLO!


E AUGUSTE CON UN CALCIO COLPISCE IL COLLO DEL RIVALE, CHE IMPATTA CONTRO IL PALETTO!


CRISTO SANTO, CHE IMPATTO!!!


Fischi furiosi, Bale e Skafer nonostante la vittoria sono al tappeto, mentre dei furiosi Bonnes Manieres osservano i corpi dei due rivali, annuendo soddisfatti per il lavoro portato al termine. Ma la sensazione è che tra questi due team non siamo ancora giunti alla conclusione della diatriba.

2j5khad

Siamo nel Backstage. Vediamo inquadrato esclusivamente l'Intercontinental Title.

TC: "Sai cosa significa questo? Che tu hai fallito.

...

Di nuovo."

Il PlanMaker dei Dishonored, nonchè leader degli AKA prende il titolo e lo mette in spalla.

TC: "Ops, non era mia intenzione ricordartelo, ma vedi è dannatamente divertente. Hai chiesto ed aspettato un match contro di me per mesi e mesi, io sono stato al tuo gioco, ho lottato alle tue condizioni e ti ho sconfitto. Ancora una volta. Ah-ah-ah! Te lo avevo detto. Tre mesi per ottenere il match, tre secondi per vanificare tutto. Così è stato."

TC: "Avresti dovuto prestare più attenzione alle mie parole, tutto qui. Non sono il tipo di persona che ama parlare se non è sicuro che ciò che dice corrisponda alla verità. Io sapevo di poterti sconfiggere e, guess what, l'ho fatto. Il mio regno da Intercontinental Champion che tu, così come ogni altro idiota tra questi irlandesi, pensavi fosse giunto al capolinea, sta continuando. Il titolo è ancora in mio possesso, come puoi ben vedere. Da oltre duecento giorni. "

Accenna una risata. Poi si ricompone e riprende a parlare.

TC: "Fallimento. È una parola piuttosto ridondante nella tua carriera fino ad oggi, no? Potrai vantarti quanto vuoi di aver sconfitto me, Kevin ed Owen in match totalmente privi di valore. La realtà dei fatti dice che, fino ad ora, negli scontri che contano tu non mi hai mai sconfitto. Ho sempre vinto. E tranquillo, sono pronto a rifarlo ancora ed ancora.

Sempre ammesso che tu riesca a resistere contro i due più grandi Tag Team Champions di questa federazione, è ovvio. Perchè vedi, da adesso devi dimostrare di meritare un'altra opportunità. Io ti ho già sconfitto non una, ma ben due volte e non avrei alcun motivo per cui concentrarmi ulteriormente su di te, in caso contrario."

Dalle spalle di Clark spunta Kevin Allen, un mezzo dei campioni di coppia.

KA: "Allora puoi considerare chiusa la faccenda "Jason Benoit", Ty. È da quando ha debuttato in questa federazione che quell'idiota si vanta di averci fatto cedere e quella di stasera è l'occasione perfetta per cancellargli una volta per tutte questo ricordo dalla testa."

Anche Owen Walker viene inquadrato, adesso.

OW: "Puoi dirlo forte, Kevin. È passato molto tempo da quando quell'episodio ebbe luogo. Noi siamo cambiati, ci siamo evoluti, siamo diventati performers più validi. A differenza sua. Jason Benoit è lo stesso che abbiamo affrontato più di tre mesi fa e, sopratutto, è solo. "

KA: "Non ha alcun amico. In inferiorità numerica contro il miglior team di questa federazione è una situazione piuttosto svantaggiosa, c'è da dire."

Scuote il capo Walker.

OW: "Fossi in te, Kevin, più che dei suoi amici... mi preoccuperei dei nostri nemici. I Reapers potrebbero..."

KA: "La scelta spetta a loro. Non assicuro, però, che le conseguenze di un'eventuale interferenza da parte loro possano essere piacevoli. Rischierebbero di rovinare anzitempo la loro rincorsa ai titoli.. perchè questa dev'essere la sera degli AKA e nessuno deve osare interromperla."

Clark gli da una pacca sulla spalla, poi riprende a parlare.

TC: "You're damn right. Sbarazzatevi di Jason e poi potrete concentrarvi sui Reapers per eliminare anche loro, così come avete già fatto con tutti i tag teams di questa categoria... compreso il new Turkish order. Io, intanto, dovrò affrontare Devin Brooks e Puzzle. Forse i due più grandi delusi di We Are The Champion, e, riguardo al primo, vi avevo preannunciato anche questo. Ogni singolo membro dei Dishonored non ha eguali. David Barriage è ed è sempre stato superiore a Devin e lo ha dimostrato. Ancora una volta, anche lui. Spero che abbiate smesso di illudervi, adesso. Devin non è altro che un idiota. Un fallito. Ormai ho perso il conto di quanti i matches importanti abbia perso. È sempre arrivato ad un passo dal raggiungere ogni traguardo e non è mai riuscito a concretizzare. Così eri, Devin, e così sei. Mentre io sfrutto ogni singola occasione, tu continui a sprecarne in continuazione sin dal primo giorno della tua carriera. Mi auguro solo che tu capisca che il World Heavyweight Title di David Barriage non è un obiettivo alla tua portata, per il bene della tua reputazione. Mi occuperò io personalmente, questa sera, di imprimerti questo concetto nella testa. Tieniti pronto."

I tre campioni si allontanano dalla telecamera.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Ci troviamo in un luogo che, nelle ultime settimane, abbiamo visto sempre in quel di Rampage.
Ma oggi è un'occasione speciale, bisogna festeggiare qualcosa, ed è per questo che stiamo parlando del Bar irlandese che Alayane frequenta settimanalmente.
E' stranamente sorridente, l'ANTI Diva, la quale ride, scherza e forse è anche un pò ubriaca, ma non fa niente, lei è cosi.
La musica è alta nel locale, facciamo fatica a distinguere i discorsi che le persone presenti nel Bar stanno facendo.

Ma tutto ad un tratto... la musica si spegne, ma non si è spenta da sola, una DONNA è la causa di questo silenzio.
E questa donna è appena entrata nel Bar, mentre tutti si girano verso di lei.
E' conosciuta da fin troppo tempo in questi luoghi, in questa nazione.
La ragazza dalla carnagione chiarissima si avvicina verso il bancone, ignorando completamente ogni persona all'interno del locale.

A parte Alayane.
La ragazza dai capelli color platino si siede vicino alla Williams, la quale, mentre si scola la sua birra, la squadra da capo a piedi.

Alayane:"Dannazione, peccato che non sono lesbica, altrimenti..."

La birra le viene levata dalle mani, con un rapido gesto che Alayane sembra approvare. La ragazza sorseggia la birra, finendola.

L'ANTI Diva guarda verso il barista, spalancando la bocca e allargando le braccia, per poi volgere il suo sguardo di nuovo verso la ragazza.

???:"Un'altra, una per me e una per lei! Abbiamo una lunga chiaccherata da fare, noi due."

Alayane:"Pensavo fossi una creatura mitologica, mi devo ricredere... Zoey."

WHAT?
Che ci fa Zoey Di Maggio con Alayane? E cosa intende per:"Lunga chiaccherata"?
Non possiamo saperlo, perché dopo che le due iniziano a scambiarsi le prime battute, il collegamento si chiude.


2j5khad

Conoscete gli 'Artic Monkeys'? No?! Malissimo. Potreste cominciare ad apprezzarli ascoltando 'Do I Wanna Know?', la theme song di Jason Benoit, la quale, per altro, risuona nell'arena, suscitando una bella reazione dei fan. JB è incazzato, e neanche poco, e si dirige a passo spedito verso il ring. Armatosi di microfono, quindi, comincia la sua invettiva.

JB: "So che nell'arena ci sono diversi credenti, quindi per rispetto nei loro confronti non bestemmierò, ma mi limiterò a dire una sola parola: CAZZO! We Are The Champions è ormai alle spalle, eppure nulla sembra cambiato da prima dell'evento ad oggi. Io sono ancora decisamente migliore di Tyler Clark, ma lui ha ancora la cintura Intercontinentale. Mi viene quindi da chiedermi perchè, ma credo che starmene qui a scervellarmi su una stronzata del genere sarebbe utile quanto un preservativo bucato, nella mia situazione. Due settimane fa ho avuto per la prima volta, da quando sono qui, la tanto desiderata occasione di poter affrontare quel cane in un match uno contro uno, con il titolo in palio, e l'averlo martoriato, schiantato al suolo, intrappolato nelle più sofisticate ed efficaci sottomissioni per tutta la durata dell'incontro, evidentemente non è stato sufficiente, visto che coloro che vengono impropriamente chiamati 'arbitri' non hanno le idee chiare su come debba esser svolto il proprio lavoro. Già, ho perso per una cazzatina formale come un piede sotto una corda, e la cosa mi da fastidio. La cosa mi da molto fastidio. CAZZO!"

Buon pop, ma il classe '94 non ha finito.

JB: "Ma se T-Bello pensa di aver chiuso con me, beh, allora è anche più scemo di quanto io pensi. Zoey Di Maggio avrà anche le sue cose cui pensare, e sicuramente non sarà neanche la mia più grande fan, ma sa fare il suo lavoro: sa cosa sia giusto o sbagliato per il business, e si è di certo accorta di come siano andate le cose a We Are The Champions. Una vittoria, la tua, che non ha dimostrato assolutamente un cazzo, se non la tua inferiorità in confronto a me, e per questo Zoey mi darà una seconda chance, magari perchè no, già stasera, dopo che avrò preso a calci in culo le tue puttane. Oppure settimana possima, o meglio ancora, a Where It All Began. I mean, non sono io che prendo le decisioni qui, ma sarebbe un autogol storico per la Fight For Honor se a Jason Benoit non venisse concesso il cazzo di rematch che merita. Quindi, Clark, non tirartela troppo; non credere che l'ostacolo sia stato del tutto superato, perchè ci rimarresti male se poi non fosse così, ed io ti assicuro che non lo è affatto."

Piccola pausa.

JB: "Ma tu stasera hai le tue cose cui pensare, ed io ho le mie: due bietoloni chiamati Kevin Allen e Owen Walker, aka... AKA. Ecco, mi sono sempre chiesto che nome di merda fosse 'AKA'. Non credo che mai lo saprò, ma a dir la verità me ne sbatto altamente. Tyler non sei un pochino preoccupato per i tuoi cagnolini? Non ti ricordi di come siano andate le cose ogni qual volta essi si siano trovati nello stesso ring di Jason Motherfuckin' Benoit? Io ho quasi spezzato loro un braccio! E per evitare che ciò accadesse si sono ridotti all'umiliazione pubblica di dover battere ripetutamente e freneticamente la loro mano di merda al tappeto! Prima l'uno, poi l'altro... infine te. A Gateway To Glory III arrivò la tripletta, dal momento che anche tu cedesti. Nell'ultimo PPV, invece, sei riuscito a scamparla, anzi, a rimandarla, cosa che, stanne certo, non accadrà con Kevin e Owen. Forse sarà qualcosa legato all'osmosi, ma a stare con te pure il loro regno da campioni di coppia è diventato anonimo. Entrambi i titoli sono alle vostre vite da circa 200 giorni, eppure, record o non record, essi verranno ricordati negli anni a venire soltanto per il fatto che i rispettivi detentori siano stati massacrati, in molteplici occasioni, dal sottoscritto! E poco importa se quello di stasera siia un 2-On-1 Handicap Match: ce ne vorrebbero 20 di membri degli AKA per fare un cazzo di Jason Benoit."

Ora finalmente sfoggia quel suo sorrisetto di merda, che però il pubblico ha finalmente cominciato ad apprezzare.

JB: "Clark i tuoi giorni da Intercontinental Champion stanno per terminare, parola del 'Guy Called Pro-Wrestling', ma mentre aspetto te, farò fuori il resto della squadra... E perchè no? Magari un giorno pure David Barriage...

I'm comin' for you, niqqas!"

Getta il microfono a terra, per tornarsene nel backstage. I fan sono tutti dalla sua parte. Votatelo per gli Slammy Awards!


2j5khad

Jason Benoit vuole riscattarsi immediatamente dopo la contesa falsata in quel di We Are The Champions, ma per farlo dovrà battere i più longevi campioni Tag Team nella storia della Fight For Honor, nonché i compagni di stable del suo rivale Tyler Clark. Lui da solo contro l'AKA. Potrà mai farcela?

3rd Match - HANDICAP
AKA (Kevin Allen & Owen Walker) vs Jason Benoit

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, iniziano Owen Walker e Jason Benoit questa contesa. Owen gira attorno al ring, prova ad attaccare il rivale ma Jason lo mette immediatamente al tappeto. Headlock al collo, passa sul corpo del rivale e subito dopo se lo carica...Trasformando il tutto in un Suplex! Owen si rialza toccandosi la schiena, placcaggio di Jason che prova a metterlo al tappeto, il rivale si divincola. MA NON SFUGGE AL NORTHERN LIGHTS SUPLEX! E successiva Crossface! Una meraviglia per gli occhi Jason! Owen urla dal dolore, tende la mano e alla fine Kevin la tira aiutandolo a liberarsi! Furioso, ecco che Jason si rialza e va verso Kevin, ma Owen alle sue spalle esegue una Backstabber! E standing Shooting Star successivo! Conteggio di due, fischi del pubblico per Owen che invece se la ride. Cambio per Kevin, adesso rialza il rivale e con una ginocchiata al busto lo lancia contro le corde...BACK BODY DROP DI KEVIN! E SPRINGBOARD MOONSAULT DI OWEN A SEGNO! Ecco l'handicap di Jason che viene fuori. Kevin lo mette contro l'angolo e lo colpisce con una serie di stomp, lo lancia alle corde opposte. Reverse di Benoit! Ma Kevin resta lì! Tira verso di sé il rivale...FALLAWAY SLAM A SEGUIRE!! Conteggio solo di due. Kevin se la ride mentre rialza il rivale e lo colpisce ancora con una ginocchiata al busto. Esegue una cintura alla vita, si fa taggare da Owen che scatta contro le corde. CALF KICK DI OWEN E GERMAN SUPLEX DI KEVIN A SEGUIRE! MERAVIGLIOSA COMBINAZIONE! Conteggio però, che resta di due, e allora Owen prende per i piedi il rivale e lo avvicina alle corde. Giunge sulla terza corda. MA JASON SI RIALZA E CORRE SULLA TERZA CORDA! SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX DALLA CIMA! CRISTO, CHE VOLO HA FATTO OWEN?! Quest'ultimo rotola al proprio angolo, il tempo di taggare dentro Kevin. Jason evita il colpo del rivale e gli passa alle spalle. LO PRENDE ALLE SPALLE CON UN DRAGON SUPLEX! Kevin si rialza visibilmente stordito. Jason lo spinge alle corde...E SAMOAN DROP A SEGUIRE! L'HA ESEGUITO! JASON SI STA GASANDO COME NON MAI E LA FOLLA SI LASCIA TRASPORTARE! Adesso rialza ancora Kevin, l'abbraccia per un Belly to Belly, ma Allen con delle testate si libera e lo spinge via. Jason si appoggia alle corde. DOVE OWEN LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLA NUCA! CHE IMPATTO, CRISTO SANTO!! Jason barcolla verso il centro del quadrato. KEVIN SE LO CARICA E POWERBOMB A SEGNO!!! MA NON HA FINITO, E' SENZA RILASCIO E NE SEGUE UN ALTRA! E DOPO NE SEGUE UN'ALTRA ANCORA! E QUARTA POWERBOMB! NON SI FERMA PIU' KEVIN LO ALZA E QUINTA POWERBOMB, STAVOLTA CONTRO L'ANGOLO AMICO! Tag per Owen, Jason cade al tappeto mentre Owen va sulla terza corda. FROOOOOOOOOOG SPLAAAAAAAAAAAAASH DI OWEN!!! PIN!



UNO!!!





DUE!!!













JASON E' ANCORA VIVO, SOLO CONTO DI DUE! MA CHE INCONTRO! Owen mette le mani nei capelli, lo prende per il capo e lo trascina verso il centro del ring. MMA TAKEDOWN DI JASON, DAL NULLA! LO VOLTA E SANTA CLARA! NO NO! OWEN LO SPINGE VIA CON DEI CALCI! Si rialza con un Kip Up...MA VIENE COLPITO DA UN DISCUS LARIAT COSI POTENTE DA FARGLI EFFETTUARE UNA ROTAZIONE COMPLETA! MIO DIO!!! Owen crolla al tappeto, Kevin allora entra nel quadrato. JASON L'ABBRACCIA! CRISTO SANTO, ESEGUE UN BELLY TO BELLY SUPLEX E RIESCE A LANCIARE QUELLA BESTIA DI KEVIN OLTRE LA TERZA CORDA, CADE FUORI DAL QUADRATO! Jason si rialza sfinito, si volta...SUPERKICK DI OWEN! EVITATO! Owen si lancia contro le corde...JASON LO SOLLEVA IN ARIA! FLAPJACK DA PAURA, OWEN FA UN SALTO PAZZESCO E SI SCHIANTA AL TAPPETO! E SUCCESSIVA SANTA CLARA NO WAY OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT! L'HA APPLICATA! MESSA A SEGNO!!!



OWEN URLA DAL DOLORE, E' AL CENTRO RING SENZA VIA D'USCITA!















ED ECCO CHE DALLO STAGE ARRIVA TYLER CLARK! Fischi della folla, Tyler vuole aiutare Owen, far finire il match in squalifica pur di non dare la soddisfazione della vittoria pulita a Jason. Corre verso il ring, striscia all'interno del quadrato.

E NELLO STESSO ISTANTE OWEN CEDE!!! OWEN CEDE NELLO STESSO MOMENTO!!!


Jason Benoit b. AKA via Santa Clara No Way Out


Senza pensarci due volte, al momento della resa, Jason lascia Owen e si rialza per avvicinarsi a Tyler! Clark è ancora al tappeto, proprio nel momento in cui entrava ecco che Jason ha conquistato la sua vittoria. E allora Tyler pur di non andare a contatto col rivale striscia lentamente fuori ring, tenendo lo sguardo fisso verso gli occhi a dir poco furiosi dell'avversario. L'arbitro alza il braccio al cielo di Benoit, il quale poi fa il segno della cintura verso Tyler.


Il campione è visibilmente preoccupato, perché non è da tutti sfornare una simile prestazione contro i più longevi campioni della compagnia.

2j5khad

Silenzio. Vi è un luogo buio, dove Iside è posta al centro con alle sue spalle Lumis e Umbra. I tre, in un silenzio alquanto mistico e a tratti inquietante, hanno lo sguardo puntato in avanti.
Una lieve risata si ode in lontananza e, nel medesimo istante, i tre Discepoli parlano.

"Il suo nome macchiato.
Il tuo glorificato."

CC: "Da quando ho dovuto rinunciare a tutto ciò di cui necessitavo affinché la mia voce potesse giungere anche a coloro i quali tentavano, inutilmente, di allontanarsi da essa, non ho per un solo istante avvertito questa sensazione. Nel momento in cui mi privarono della corona mostrai al mondo la mia Ira, mostrai di cosa è realmente capace una divinità e riuscii non solo a far tesoro di quel grande sacrilegio che fu messo in atto da Lady Di Maggio nonché da quel misero essere mascherato, addirittura io riuscii a guadagnare ulteriori fedeli da quel momento. Poiché esso rappresenta l'istante in cui, in uno dei momenti in cui il mio credo avrebbe potuto cedere alle pressioni, la sua innata potenza e superiorità è risultata evidente rispetto a coloro che lo denigrano."

"Il suo nome macchiato.
Il tuo glorificato."

CC: "Sono divenuto più forte, consapevole ancor più della mia grandezza e della mia essenzialità in questa federazione. Attraverso la mia persona essa è cresciuta ed è riuscita a toccare vette impensabili, a divenire uno dei fenomeni mondiali più importanti. Attraverso la mia sola immagine questa compagnia è divenuta una delle più dominanti...Ma per la prima volta il mio regno vacilla. Per la prima volta avverto che nonostante la mia indiscussa superiorità c'è un tormento nel mio animo, esiste una concreta possibilità capace di poter attentare a questa grandezza che ho costruito, al credo che tutti coloro che guardano questo spettacolo seguono, all'ira che tutti oramai temono. Un tormento che mi porta alla tua persona."

"Il suo nome macchiato.
Il tuo glorificato."

La sua figura si mostra per la prima volta, con un volto visibilmente irritato.

CC: "Nella notte dei campioni non solo hai osato oltrepassare un confine di cui ti avevo già avvertito, di cui ti avevo già fatto notare l'oltraggio da te fatto. Non solo, tu hai osato andare oltre e giungere sino al mio onore. E l'hai schiaffeggiato. Hai osato prenderti gioco dell'onore di una divinità, hai osato porti non solo sul mio medesimo livello ma anche guardarmi dall'alto. E nel momento in cui le mie spalle sono rimaste inchiodate al tappeto e hai ottenuto la vittoria sul New Millenium God, hai portato a termine un progetto folle. Un tentativo insano di poter dimostrare ciò che è impossibile, un tentativo utopistico di dar voce a coloro che mettono in dubbio le mie doti. Hai osato portare in me il vostro schifoso e umano sentimento dell'insicurezza."

Gli occhi del Personal Jesus fiammeggiano.

CC: "E pagherai amaramente questo sgarbo."

"Il suo nome macchiato.
Il tuo glorificato."

China il capo, aggiustandosi lentamente la chioma. Mostra un volto nuovo, con le labbra arricciate in un sorriso.

CC: "Non sarai altro che l'ennesimo fallimentare tentativo di portare alla distruzione la mia creatura, non sarai altro che l'ennesimo futile movente che mi è necessario per ricordare a essere oltraggiosi esattamente come te, che la mia Ira va temuta. Meinar Nystrom è il nome del peccatore che ha osato andare oltre i limiti stessi, che ha superato ogni vincolo divino ed ha messo in palio la sua stessa carne per una follia, per un insano spirito di superiorità. Tu non verrai pulito da questo peccato di cui ti sei macchiato, tu non sarai affidato alla misericordia dell'unico e vero Dio che questo pianeta abbia mai conosciuto. Il tuo destino è quello di soffrire per mano mia, di morire per mano della divinità che hai erroneamente minimizzato. E quando sarai rinchiuso nella bara, quando avrai assaggiato la mia Ira...Tutto il mondo avrà visto la mia furia, così come la tua impagabile sofferenza.

E io non avrò più nulla da temere."

Sorriso sadico, dopodiché canticchia una melodia già sentita...

CC: "And who are you, the proud lord said,
that I must bow so low?
Only a cat of a different coat,
that's all the truth I know."

Ride maleficamente, allargando le braccia.

CC: "Fear me."

CAMERA FADES



2j5khad

Ufficio di Zoey Di Maggio.

Andiamo subito all'interno di esso, dove troviamo ovviamente lei, la Principal Owner seduta comodamente sulla sua poltrona, mentre dall'altro capo della scrivania troviamo...Alayane Williams! La lunga discussione ha portato l'ANTI Diva nell'ufficio della Di Maggio, ma non sembra sorridente, infatti sembra in attesa di qualcosa, o di qualcuno.

Alayane:"Insomma, dobbiamo aspettare ancora per molto tempo? Perché non mi hai accennato niente riguardo questa attesa?"

Sorriso sarcastico da parte di Zoey, la quale alza leggermente la testa, sentendo qualcuno bussare alla sua porta.

Zoey:"Vai ad aprire."

Alayane:"Per chi stracazzo mi hai preso, per la tua stracazzo di sorella? Vabbè."

L'ANTI Diva borbotta qualcosa, andando alla porta e girando la maniglia...

Alayane:"NO."

Zoey alza di netto la testa, guardando verso la porta.

Zoey: "Benvenuta, Katheryn."

Alayane ha di nuovo la sbocca spalancata. Guarda prima in direzione di Katheryn, poi nuovamente in direzione di Zoey, scuotendo la testa, quasi incredula.
La Dark Diamond quasi ignora la Williams, entrando nell'ufficio di Zoey per poi sedersi in una delle sedie posti proprio dinnanzi a lei, Alayane fa lo stesso.

Katheryn:"Spero sia qualcosa di importante, Zoey... davvero, importante."

Alayane:"Importantissimo."

Occhiataccia di Zoey e Kat all'unisono verso Alayane, la quale si zittisce, sorridendo.

Zoey: "So per certa che desideri quello che io possiedo, ma so anche che non reggi l'idea che tu possa esser stata vicino a queste cinture dapprima di me. Ed è per questo che so di non potermi aspettare un rifiuto da te, nell'istante in cui ti chiederò di essere parte della mia squadra a WrestlEmpire, in cui avrò l'occasione di lottare per i titoli Trios del Raven Project."

Katheryn ha lo sguardo altrove, ma Zoey sa come richiamare la sua attenzione.

Zoey: "In quella contesa ci sarà Safiye."

La Hudson immediatamente guarda Zoey, visibilmente irritata. La Di Maggio sorride maleficamente.

Zoey: "Umilia Safiye e sarai pronta per affrontarmi."

Silenzio, quasi come un consenso da parte della Hudson a contare su di lei. Se non fosse per Alayane Williams. Difatti Katheryn prima osserva Zoey e poi lancia un'occhiataccia alla Williams. La risposta di Zoey è pronta.

Zoey: "Cosa potrei mai desiderare se non un terzo elemento che vede quella contesa come una vetrina? Un modo per brillare e farsi notare nei piani alti del miglior pro-wrestling femminile del globo? Alayane Williams sarà tutt'altro che una minaccia per noi, non hai alcunché da temere. Sono loro che dovranno indietreggiare dinnanzi alla tempesta perfetta."

Passa delicatamente una mano tra i capelli.

Zoey: "You better believe in it."

CAMERA FADES


2j5khad

"Falling to Pieces" dei Faith No More risuona nella 2FH Arena! Puzzle is here! Il lottatore mascherato compare sullo stage! Applausi e cori d'incitamento da parte del pubblico irlandese che accompagnano il lottatore di Londra fino al ring... Non passa inosservato il fatto che Puzzle zoppichi ancora, seppur leggermente, segno che non ha ancora recuperato dai danni subiti durante il match contro Shitar Kasparjan a We Are The Champions. Il lottatore mascherato sale con un po' di fatica nel quadrato e, microfono alla mano, inizia subito a parlare.

"Come potete vedere anche voi non me la passo molto bene... Shitar Kasparjan mi ha sconfitto, mi ha sconfitto in maniera netta, inappellabile, Shitar ha avuto la meglio, ha dimostrato che la sua determinazione era più grande della mia, che il suo fuoco ardeva più del mio e che io non sono stato in grado di spegnerlo. Shitar ha vinto e io non posso che dargliene atto."

Fischi del pubblico nei confronti dell'armeno che nonostante abbia battuto Puzzle resta uno dei lottatori più odiati del roster verde.

"Ma c'è una cosa molto importante da sottolineare: i suoi propositi non si sono comunque realizzati! Voleva annientarmi ma non c'è riuscito... Voleva distruggere questa maschera e ciò che c'è sotto, ma io sono ancora qui! Debilitato, sofferente, ma ancora vivo. Ancora in grado di combattere, ancora in grado di difendere i valori in cui credo! Non sono riuscito a spegnere il fuoco di Shitar, ma sono riuscito a sopravvivergli, le bruciature che ho sul mio corpo testimoniano che anche se non sono riuscito a fermare Shitar Kasparjan, sono riuscito a non farmi sopraffare, a non farmi divorare dall'incendio che lui voleva appiccare."

Piccola pausa del lottatore.

"Questo è un messaggio rivolto a tutta la 2FH, non soltanto a Shitar: Puzzle è ancora vivo. Puzzle non morirà mai!"

Applausi del pubblico, la determinazione del lottatore mascherato ha fatto colpo sui presenti.

"E forse oggi è il momento di guardare avanti... Non sono riuscito ad avere la meglio su Shitar Kasparjan, ma lui sa che se dovesse tornare all'assalto io sarò pronto a resistergli e a impedirgli di espandere il suo fuoco nuovamente. Forse non lo sconfiggerò, ma sarò in grado di arginarlo e di impedirgli di fare danni all'interno della Fight For Honor. Ma fino a quel momento, forse il destino mi sta concedendo l'opportunità di fare altro. Ad esempio dire la mia contro la nuova versione dei Dishonored che sta distruggendo Pipebomb e la 2FH!"

Pop per Puzzle, il pubblico si fomenta all'idea di poter vedere Puzzle vs David Barriage.

"Con una vittoria nel Main Event di questa sera potrei far sentire le mie ragioni, sconfiggendo i miei due avversari potrei candidarmi come il lottatore più adatto a cercare di porre fine al regno dispotico di David Barriage e dei suoi Dishonored."

Pausa di Puzzle.

"Devin Brooks... Ci hai provato, hai tentato di fermare Barriage ma il diavolo ha mille risorse e tu da solo non sei riuscito a fronteggiare i suoi molteplici inganni. Mi dispiace, ma ora devi farti da parte. Sarò io a prendere in carico il tuo obiettivo, sarò io a riconquistare il 2FH Undisputed World Heavyweight Title strappandolo dalle grinfie dei Dishonored. Ma non temere, il tuo contributo sarà sicuramente ripagato a tempo debito... E' una promessa."

Applausi per Puzzle e cori d'incitamento anche per Brooks in cui tutto il pubblico della 2FH ha riposto le sue speranze in quel di We Are The Champions.

"Tyler Clark... Tu invece sarai il primo tassello, o meglio il primo mattone che toglierò per far crollare il muro dei Dishonored. Sarai il primo a subire la forza della giustizia che porto nelle mie mani, sarai il primo a capire che il vostro tempo è già giunto al termine. Non tollererò ulteriormente che tu e i tuoi compagni diffondiate il caos e la corruzione in questa federazione."

"Ho riportato la pace tra Pipebomb e Rampage, sono sopravvissuto alle fiamme in cui Shitar Kasparjan voleva incenerirmi, ora è tempo che elimini i Dishonored e la minaccia che rappresentano per questa federazione."

"Again."

Puzzle lascia cadere il microfono a terra, riparte subito "Falling to Pieces" che accompagna il mascherato mentre torna nel backstage acclamato dal suo pubblico.

CAMERA FADES


2j5khad

Torniamo nella ring zone dove

DIRTY WOMAN!

DOVE PARTE LA THEME SONG DI PAIN!

La ormai ex prima sfidante al titolo ha il volto stesso della rabbia, emozione che possiamo dedurre anche dai passi decisi e rapidi con i quali la ragazza raggiunge il ring.
Una volta sul quadrato chiede un microfono, strappandolo letteralmente delle mani dell'addetto.

P: “SILENZIO!”

In realtà non è che ci fosse molto rumore

P: “Avete visto tutti cosa è successo a Diamonds Revolution, vero? AVETE VISTO TUTTI?”

Qualcuno porti un Tampax. Anzi, più di uno.

P: “Evidentemente no, perché se vi si chiedesse che cosa sia successo nel main event dareste tutti la stessa risposta sbagliata: Zoey Di Maggio ha sconfitto Pain.
STRONZATE! SOLO E SOLTANTO STRONZATE!
Zoey non mi ha battuto, ZOEY NON MI HA BATTUTO!”

Se lo dici tu…

P: “Zoey è salita su una scala e ha portato via le cinture. Basta. Una cosa del genere la potrebbe fare anche una incapace come Caitlin, e non potete dire che non sia vero!”

Fischi al sentire parlare male della bionda

P: “Non è stata capace di farmi cedere, ho preferito svenire piuttosto, e di certo non sarebbe stata capace di mettermi al tappeto per schienarmi!”

Altri fischi e boo

P: “STATE ZITTI PAGLIACCI! IO MI FERMERÒ SOLO QUANDO ZOEY MI AVRA' FATTA CONTARE FINO A TRE DALL'ARBITRO! VIENI FUORI ZOEY, E DIMOSTRA DI ESSERNE CAPACE!”

...

Gomen ne sunao ja nakute!

La sigla jappo di Sailor Moon si espande per l'arena. Tutti noi sappiamo di cosa si tratta! Berzerk-chan compare ben presto sullo stage accolta da una vera e propria ovazione dei fan. La giapponese sorride poi serie guardando Pain e guadagna a grandi falcate il ring già armata di microfono.

B-chan: "Buonasera a tutti! Facciamo un applauso per la contendente uscente ed uno a quella entrante."

Tsuki improvvisa un applauso con fare divertito.

B-chan: "Esatto, perché tu, Pain, non meriti assolutamente una seconda possibilità. Non dopo aver messo in piedi una scena pietosa come quella che abbiamo avuto tutti modo di vedere. Non sei stata in grado di fermare la tua rivale dal salire una scala. Lei non ti avrà messo con le spalle al tappeto, ma nemmeno tu ne sei stata capace. Quindi perché dovresti continuare? Cosa ti rende tanto speciale da andare di nuovo incontro ad uno scontro che ti vede direttamente come individuo che fallisce?"

Fa spallucce la Takahashi, la quale fa quindi cenno a Pain di andarsene.

B-chan: "Non so cosa tu stessi facendo nel backstage prima del tuo incontro, ma io so esattamente in cosa ero impegnata io. A fare la storia. Io ho messo in piedi, assieme a Lilith e Kat, uno spettacolo unico. Abbiamo dato alla categoria un motivo di esserci. E quindi perché non dovrei essere IO ad avere quella possibilità. Tu hai avuto la tua chance. Kat ha avuto modo di giocarsi il tutto per tutto. Manco solo io. L'anno del dragone splendente è giunto e sono pronta a prendere ciò che voglio."

Sorriso sarcastico della Chan, la quale si passa la lingua sulle labbra pregustando la guerra.

Ma è Dark Horse a risuonare nell'arena! Ce la potevamo aspettare dopo quello andato in onda a Diamonds Revolution.
Katheryn Hudson si palesa sullo Stage con il suo classico completo compreso di strascico.
La Dark Diamond mantiene il suo sguardo fisso verso il quadrato, non lasciando trasparire nessuna emozione durante il tragitto che la porta, alla fine, a salire sul Ring.
Microfono alla mano, Katheryn inizia a parlare.

Katheryn:"Motivazioni. Voi due, non ne avete.
Non ne avete assolutamente il diritto di venire qui e recriminare qualcosa che avete dimostrato di non meritare.
Non lo dico io, lo dicono i fatti successi a Diamonds Revolution.
Le tue dichiarazioni, Pain, sono davvero banali, non potevi mettere insieme un discorso peggiore di questo per recriminare l'ennesima Shot ai titoli di Zoey.
E tu, tu, Tsuki... credi davvero di meritare quell'opportunità, dopo aver perso ogni confronto che ci ha viste protagonista? Te lo dico io, Chan: No. Non le meriti.
Vieti a Pain di chiedere un'ulteriore Match titolato, ma prima di dire queste cose, non hai proprio pensato a te stessa:
Pain ha perso, il modo, non mi interessa.
TU hai perso, non essere stata sottomessa non ti esclude di certo dalla sconfitta.
Ed è per questo che anche la tua richiesta viene SPAZZATA via dai fatti che sto portando in questo Ring, in questo momento.
IO sono uscita trionfatrice dal Match e dal Feud più importante della nostra Divisione e niente e nessuno può chiedere l'opportunità di affrontare Zoey Di Maggio nel prossimo Pay Per View, oltre la sottoscritta.

Voi non avete le credenziali per togliermi l'opportunità che mi sono conquistata!"

Cerca di mantenere la calma, la Dark Diamond, la quale volge il suo sguardo verso il Backstage.

Katheryn:"Di certo non saranno loro due a decidere il MIO futuro, dunque vieni fuori, Zoey Di Maggio e metti fine alle stupide richieste di queste due... perdenti! Vieni fuori e fai valere la meritocrazia, per una volta nella tua vita."

Le tre ragazze si fissano con sguardo di sfida. Ognuna delle tre vuole una chance al titolo di Zoey, ognuna delle tre crede di avere le motivazioni necessarie per poter nuovamente raggiungere l'apice della divisione femminile. Siamo solo in attesa che l'Imperatrice d'Europa si presenti e scelga la sua avver...

...

DEAR SISTER!

Attendevamo Zoey, ed invece è la minore delle Di Maggio a mostrarsi sullo stage! La piccola Kaylee, elegantemente vestita, appare timorosa sotto il titantron e raggiunge il quadrato. Sale sul ring, eppure nessuna delle tre contendenti sembra interessata alla sua presenza, impegnate come sono a scrutarsi tra loro.

KdM: "Ahem.... Ragazze...In qualità di Commissioner ho preso la decisione di..."

La Responsabile delle Diamonds cerca di attirare l'attenzione su di se. Con scarsi risultati, ovviamente.

KdM: "Dicevo... su consiglio della Principal Owner 2FH, mia sorell... cioè, l'Empress of Europe Zoey di Maggio..."

Fischi.
La povera Kaylee è, come già sapevamo, nient'altro che un burattino nelle mani di Zoey. Per lo meno, il nome della bicampionessa ha attirato l'attenzione delle tre contendenti.

KdM: "Su consiglio di Zoey ho deciso che la prossima #1 Contender uscirà da un Triple Threat Match tra Pain, Katheryn Hudson e B-Chan a cui assisteremo nella prossima puntata di Pipebomb! La vincitrice avrà l'onore di affrontare Zoey a Where It All Began!"

Che annuncio!
Né Pain, né Kat, né B-Chan... ma tutte e tre avranno l'occasione di guadagnarsi una title shot al titolo di Zoey! Sulle immagini delle tre che si fissano spavalde (e della giovane Kaylee che si fa piccola piccola scendendo dal ring) le telecamere sfumano.


2j5khad

Siamo giunti al Main Event della serata, al momento in cui Tyler Clark, Puzzle e Devin Brooks si affronteranno in una contesa a tre! L'arbitro si posiziona al centro, ordinando di far suonare la campana. Siamo pronti a gustarci un grandissimo spettacolo!


4th Match - TRIPLE THREAT
Devin Brooks vs Puzzle vs Tyler Clark


DIN DIN DIN!!!


Suona tre volte la campana, ecco che ha inizio la contesa. Puzzle e Devin si avvicinano a centro ring, salvo poi assalire Clark! Quest'ultimo evita il doppio braccio teso e si lancia contro le corde. Doppio leapfrog di Devin e Puzzle, Tyler rimbalza alle corde opposte e viene colpito in pieno da un Dropkick! Colpo in pieno volto, Tyler rotola via! Puzzle si rialza e punta immediatamente Brooks. I due si guardano, sorridono, poi ecco che scattano alle corde. Armdrag di Devin, Puzzle esegue una rotazione completa e cade in piedi. Lo sgambetta...


E STANDING MOONSAULT!

NOPE!


Devin rotola via, Puzzle cade in piedi e Devin scatta contro le corde, prova a colpirlo con un calcio ma Puzzle gli passa alle spalle. Tentativo di Backslide Pin, Tyler prende per una gamba Puzzle e interrompe il conteggio. Schianta il wrestler mascherato contro i gradoni. ED ECCO CHE NEL MEDESIMO ISTANTE DEVIN HA COLPITO IL RIVALE CON IL SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEEE!!! L'HA PRESO IN PIENO E TYLER SI SCHIANTA TRA LA FOLLA! Devin gasa il pubblico, ma occhio a Puzzle!


Salta sull'apron...


HURRICANRANA SU DEVIN!!!


Tyler stordito si sta rialzando e si avvicina verso il corpo di Brooks. Alza lo sguardo...PUZZLE CORRE VERSO LA CORDA E SHOOTING STAR ELBOW DROP A SEGNO! NOOOOOOOOOOOO! TYLER SI SPOSTA E PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! Clark lo prende alle spalle, E CON UN GERMAN SUPLEX LO SCHIANTA CONTRO L'APRON RING! CHE CAZZO DI IMPATTO!!! La folla si riscalda mentre Tyler porta Puzzle nello squared circle. Conteggio!


Uno!


Due!


Due. Solo due per Tyler. Puzzle viene preso per il collo e colpito al busto con una ginocchiata. Viene lanciato contro le corde. Reverse! Tyler va contro le corde...E COLPISCE DEVIN CON UNA BASEBALL SLIDE!! Si volta verso Puzzle si lancia e evita il braccio teso. PROVA UNA CUTTER! NO! Puzzle si mantiene alle corde, gomitate di Tyler per stordirlo e successivamente lo lancia ancora verso le corde. PUZZLE SALTA SULLA SECONDA CORDA E SPRINGBOARD MOONSAULT SU TYLER!!! Si rialza e scatta alle corde.



SPRINGBOARD SHOOTING STAR ELBOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!



ECCO PERCHE' LUI E' IL FOTTUTO FENOMENO DI QUESTA COMPAGNIA!!!



THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!



Puzzle rialza Devin e lo fa rotolare nel quadrato. MA CLARK COLPISCE PUZZLE MENTRE SI TROVA SULL'APRON! Tyler va sull'apron ring. OH MIO DIO! TYLER ABBRACCIA PUZZLE, EXPLODER SUPLEX VERSO L'INTERNO RING, PUZZLE PRENDE IN PIENO BROOKS! Tyler allora salta sulla terza corda, attende che si rialzino entrambi. DOPPIA DIVING ELBOW A SEGNO! NO! PRENDE SOLO PUZZLE! Devin si sposta, attende che si rialzi Tyler...TENTATIVO DI DIFFERENCE MAKER! NO NO NO! GOMITATE DI TYLER!



Va alle corde...



DROPKICK BASSO!
E SHINING WIZARD DI DEVIN!



IL TUTTO CONCLUSO DALLA KOJI CLUTCH!!!



Tyler urla dal dolore, prova ad avvicinarsi alle corde. Ma ecco che Puzzle riesce ad interrompere la presa. Rialza Devin e lo lancia contro l'angolo, Tyler viene posizionato a quello opposto. Scatto di Puzzle. YAKUZA KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK!!! YAKUZA KICK A SEGNO!!! Tyler crolla al tappeto, Puzzle scatta ancora...YAKUZA KICK ANCHE SU DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!! NO BROOKS LO EVITA! Ma Puzzle colpisce il rivale prima con un calcio al busto. E POI PUZZLE PUZZLE! JUMPING REVERSE BULLDOG A SEGNO!!! Puzzle allora li posiziona vicini.


Sale all'angolo...



SI PREPARA PER LA PUZZLESAULT!!















MA SHITAR KASPARJAN ARRIVA A FARLO CADERE FUORI RING!!! SHITAR TRA I FISCHI GIUNGE E ATTACCA PUZZLE! CHE PEZZO DI MERDA! L'Armeno rialza il wrestler mascherato e se lo carica. E ALLORA VA A SEGNO CON LA SUA ABANDON YOURSELVES!!! KASPARJAN HA MESSO AL TAPPETO PUZZLE! Shitar va via tra i fischi. Nel mentre in ring Tyler e Devin si rialzano. SCARICA DI COLPI AD OLTRANZA! DEVIN! TYLER! DEVIN! TYLER! DEVIN! DEVIN! DEVIN! TYLER! TYLER! UPPERCUT DI TYLER E ENZUGIRI KICK DI DEVIN!


BROOKS LO METTE AL TAPPETO!


SHARPSHOOTER IN ARRIVO! E INVECE TYLER LO SCALCIA VIA!


Devin va verso le corde...Roll Up di Tyler...SOLO DUE! SI RIALZANO E TENTATIVO DI DIFFERENCE MAKER! NO NO NO! TYLER REVERSE E PRAISE TO AGGRESSION! JAWBREAKER DI DEVIN E PILEDRIVER A SEGUIRE! Tyler è al tappeto, Devin si prepara ad eseguire la sua miglior manovra...



MA DALLO STAGE SBUCANO I DISHONORED AL COMPLETO!


Fischi della folla per Barriage e i suoi, i quali attaccano ulteriormente Puzzle fuori ring che si stava rialzando. Lo scagliando contro le barricate e poi salgono sull'apron ring. Sorridono maleficamente verso Brooks, il quale scuote il capo sarcastico. PERCHE' DAL PUBBLICO GIUNGONO I REAPERS! VASSIL E I SUOI SCAVALCANO LE BARRICATE E GIUNGONO SULL'APRON RING OPPOSTO A QUELLO DEI DISHONORED! La folla non si trattiene più!


LET THEM FIGHT!!!
LET THEM FIGHT!!!
LET THEM FIGHT!!!


Devin annuisce, Barriage è irritato per la presenza di Vassil e i suoi...


MA ECCO CHE NELL'ARENA RISUONA BAD KARMA! Zoey Di Maggio arriva tra i fischi, armata di microfono. E si posiziona sullo stage.


Z: "No, non è così che andrà a finire ogni settimana. Sono stufa di vedere i miei incontri di cartello rovinati dai Dishonored e dai Reapers che arrivano a proteggere Brooks. Inoltre Barriage, il tuo rifiuto per una nuova contesa titolata contro Devin non spetta a te, sono io a decidere chi deve lottare per la tua cintura. E il modo in cui hai conquistato la vittoria a We Are The Champions non ti pone su nessun piedistallo. E' inutile bandirvi dal ring, cercare di allontanarvi dalle fazioni. Volete lottare tutti assieme per questa guerra? Bene."


Passo deciso in avanti.


Z: "Significa che David Barriage difenderà il titolo massimo contro Devin Brooks a Where It All Began con a bordo ring Dishonored e Reapers...
In un Lumberjack Match!"


CHE ANNUNCIO!


La folla esplode...MA OCCHIO A TYLER CHE PROVA UN ROLL UP SU DEVIN!





UNO!!




DUE!!





NO! DEVIN LO RIBALTA!







UNO!!!





DUE!!!









TRE!!!!


Devin Brooks b. Tyler Clark & Puzzle via Roll Up


Risuona la theme song di Devin nell'arena, oltre al danno per i Dishonored anche la beffa! Tyler è incredulo ma rotola fuori ring su ordine e consiglio di David, i Reapers infatti entrano per porsi sull'offensiva. Ma Barriage non vuole combattere, non stanotte, non dopo un annuncio simile. Ad inizio puntata credeva di potersela cavare, invece il suo titolo sarà in palio a Where It All Began e saranno coinvolti sia i Dishonored che i suoi scagnozzi.


Devin sorride, conscio che ora potrà combattere e arginare i trucchi di Barriage.


Ad armi pari.

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 10/4/2016, 22:54
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 21:46     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Ok, Brooks non rinuncerà al titolo. :asd:
Pipe #116 si apre infatti con un ottimo promo celebrativo di Barriage ed i Dishonored, interrotto però dallo stesso Devin. Costui gli chiede un altro match titolato, ma nulla di fatto. DB declina la proposta di Brooks.. e beh, giusto. Mi son piaciuti entrambi i pg in questo scambio, devo dire. Argomentazioni valide, per il Difference Maker, riguardo il fatto che David abbia completamente fatto perdere il significato della parola 'onore' alla Fight For Honor, da quando è Champ. Mi è piaciuto, ottimo lavoro. Non era facile trovare nuove argomentazioni valide per portare avanti questo feud, specialmente per Brooks che ha perso nuovamente contro il leader dei Dishonored. :soso:
Wow. Davvero ben fatto il promo di Doherty. Mi son perso l'handler, però mi sembra un pg cazzuto. Trasmette energia e determinazione da tutti i pori. Ugo Foscolo è la marca di una birra! :rotfl:
Non male Wolff. Non è soddisfatto perchè si aspettava un match di ben altra caratura. Contro un wrestler del suo calibro e non con un wrestler bizzarro come Sin.
SIN NON HA PROMATO? :ala:
E Wolff ottiene la Key of Honor, sconfiggendo abbastanza agevolmente il russo. Vediamo un po' che succede! :soso:
Promo abbastanza corto di Bale e Skafer, ma ci sta. I due vogliono tornare a vincere e dimenticare le recenti sconfitte.
De Roland si conferma un personaggio tanto cattivo quanto qualitativamente straordinario. Insulta Sheed per aver quittato dopo aver perso contro Clegane. Provoca quest'ultimo e dice di meritare il titolo. Fantastico, cazzo. Lo adoro. Il modo in cui si rivolge al pubblico, in cui percula i suoi avversari... è il pg perfetto. "Non mi toccate. Io ho sconfitto Puzzle" :rotfl: Si vanta pure come una troia dei suoi trionfi. Che heel. Viene però interrotto da Kevin Mackall che lo getta all'esterno del ring con un braccio teso, nice! Son curioso di vedere KDR in un feud con nulla in palio. Potrà contribuire a migliorarne la crescita. Vediamo, vediamo! :ddd:
Vassil fa un discorso piuttosto convincente alla Di Maggio, in cui si propone insieme ai Reapers come soluzione per fermare i Dishonored. E Zoey, da brava cagna, concede sia a loro che al new Turkish order un'altra chance titolata. Sarà interessante. Sbaglio o i Bonnes non han promato? Alla fine, comunque, vincono Bale e Skafer con i due francesi snob che attaccano i vincitori nel post-match. Chissà che non possa nascere un feud tra i due team.
Mio promo con gli AKA.
E VABBÈ, BENOIT HA FATTO IL PROMO OF THE YEAR. :rotfl: È stato perfetto anche lui. Qualità altissima. Doveva fare esattamente questo tipo di promo. Mi han fatto molto ridere gli insulti agli AKA. :asd: Dice al Champ che la faccenda tra i due non è ancora finita e che sopratutto questa sera stuprerà i campioni di coppia. E sì, me lo sentivo.
Sapevo che Benoit avrebbe vinto via submission. Che figura di merda, ragazzi. Campioni di coppia da un secolo e non riusciamo a battere quella troietta. :facepalm: Alla fine del match Clark interviene, troppo tardi per salvare i suoi tag team partners, e si limita ad uno scambio di sguardi con il Guy Called Pro-Wrestling. Hype! :cici:
È questo ciò di cui aveva bisogno questo feud, daje! Stiamo carburando! Leo, preparati al job definitivo! :ddd:
Tromby si dimostra un maestro nello scrivere promo con una frase/parola ridondante! Molto suggestivo, come al solito. A quanto pare, tra il New Millennium God ed il Norse Nightmare la questione non è archiviata. :ddd: :ddd: :ddd:
Che caos nel Main Event. Brooks avrà quindi un'altra shot contro DB, con Reapers e Dishonored a bordo ring. Un Lumberjack che promette scintille. Where It All Began sarà un PPV assurdo! Intanto, due job su due. :facepalm:
In conclusione, un bel report! :cici: Si sta costruendo qualcosa di veramente figo in vista del prossimo PPV! :ddd:
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Situazione Diamonds: Zoey cerca quindi delle nuove alleate ed apparentemente le trova in... GAFFU! Oddio, Alayane in questo segment mi è sembrata assumere un ruolo quasi comedy. Quello di colei che fa abbassare la tensione tra Kat e Zoey. "Spero sia qualcosa di importante... davvero importante" "Importantissimo" :rotfl: Le Diamonds di Gaffu sono sempre una garanzia. :asd:
Comunque impressionante come Zoey riesca con le sue parole a portare dalla sua parte anche una "rivale" come la Hudson. Diplomazia impressionante. :soso:

In parallelo, viene sancito un match riguardante la stessa Katheryn Hudson per la nuova sfidante al titolo di Zoey. Pain, B-Chan e Kat. Mamma mia. Intanto, un plauso a tutte e tre che han tirato fuori un segmento più che piacevole. Si sono tirate contro qualunque cosa pur di screditarsi a vicenda. Kat è quella che ne esce meglio, ma credo sia giunto il momento per B-Chan dato il finale di Diamonds Revolution. Menzione speciale anche per Pain ed il suo modo di sminuire la vittoria di Zoey in quel di DR. :soso:

Continuo a pensare che la Diamonds Division sia una delle cose più belle della Fight For Honor.
 
Top
2 replies since 10/4/2016, 20:45   102 views
  Share