2FH Rampage #50

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 20:11     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,506
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


vcVej6Y

o0nnzd

Video

6Dus5ub

We Are The Champions è ormai passato agli Archivi. Ma ciò che è anche passato agli archivi è il Regno di Selim Arkin da Campione Deranged Heavyweight della 2FH e questo grazie ad un solo l'uomo...colui che sta per fare la sua entrata!

THIS IS WAR! Ecco la theme music del Gladiatore. Dassio appare sullo Stage con il spalla la cintura conquistata al PPV. Il Pubblico applaude il Greco, addirittura intonano anche dei cori a favore dell'ex Partner di Nick Fish, che di tutta risposta, con un sorriso a trentadue denti, da il cinque ai fan nelle prime file, mentre ovviamente percorre la rampa che lo porta vicino al ring.
Magnus una volta giunto in prossimità dei gradoni d'acciaio, decide di salirvi lentamente e passando fra la terza e la seconda corda, si porta al centro del quadrato, dove li, alzando la cintura in alto, scatena un BOATO DELLA FOLLA ASSORDANTE! Ciò che ha fatto Dassio passerà alla storia, questo è certo. The Greek Gladiator si fa porgere un microfono e si posiziona nuovamente al centro del ring, visibilmente emozionato.

DM:"Sono veramente emozionato..."

Dassio non riesce a continuare perchè i cori per il Greco lo sovrastano.

DM:"E' davvero doveroso ringraziarmi per tutto questo. Senza di voi, credo che non e l'avrei mai fatta. Inutile negare che il vostro apporto e quello dei miei fedeli Dei, a cui porgo questa Cintura, è stato fondamentale per battere un uomo che sta divenendo Legenda in questo Roster! Ho compiuto una impresa, c'è da poco da dire. Nessuno si sarebbe mai aspettato che io fossi arrivato sin qui, nessuno volevo scommettere un euro su di me in generale e sulla mia vittoria a We Are The Champions. Eppure, ho sfatato il mito e son qui, sono qui a godermi il vostro supporto, sono qui a sfoggiare questa!"

Magnus alza la cintura e ancora una volta il Pubblico lo applaude.

DM:"Sognavo questo momento dai tempi della TPPW, e adesso finalmente posso dire di essere il 2FH Derangend Heavyweight Champion! Ma è troppo riduttivo dire di essere il Campione, perchè è davanti agli occhi di tutti che lo sono. Ma ciò che mi preme sottolineare, è che Dassio Magnus, colui che secondo molti veniva offuscato da Nick Fish(che ha distrutto), colui che è ancora troppo acerbo per essere Campione, ha letteralmente annichilito la potenza di Selim Arkin, che deteneva questo Titolo da molto, molto tempo. Mi sono preso la mia rivincita sul new Turkish order, è l'ho fatto sottraendo il potere a colui che si credeva un manipolatore, un invincibile. Sono felice di averlo fatto credetemi, perchè ho zittito chiunque, a partire da Ayrton Texeira e Alpha Jack, che è da quando hanno messo piede qui dentro che fanno proclami e pretendono di sedere su un trono mentre qualcuno gli massaggia i piedi, senza però accorgersi che non hanno fatto niente di così eclatante e soprattutto non hanno messo lo stesso impegno che ho messo io ogni settimana."

Dassio si blocca un istante, si gratta il mento e cala il capo, poi però solleva lo sguardo, rivolgendosi sempre al Pubblico presente in Arena.

DM:"Senza sforzi e sacrifici non arrivi da nessuna parte, Fish ci ha provato ed è caduto, Arkin ci ha provato, una prima volta, sotto i panni di Raged V, per il Titolo ZERO-Safety ed è caduto e successivamente è ricaduto sotto i miei colpi giocandosi la corona che per lui era più rappresentativa. Dunque si può giocare ad essere Dio? Forse si, finchè però non ti vai a contrastare con il Discepolo degli Dei, con colui che grazie alla sua preghiera verso di loro, è stato in grado di avere quella spinta in giù per far toccare nuovamente con mano ad un chiacchierone come Arkin, la realtà."

Magnus si ferma ed improvvisamente diventa nervoso, iniziando a camminare per il ring.

DM:"So che molti pensano che Mehmet, il fratello di Selim, sia il motivo per il quale io sia qui con questa cintura, ma è un errore, decisamente un errore. E' vero, Mehmet ha colpito Selim...ma ha colpito anche me! Inoltre successivamente al suo attacco, sono stato io a stendere Selim, sono stato io a vederlo crollare sotto i miei colpi. L'HO PUNITO ED HA PERSO! Io merito di essere Campione lo dimostrerò se necessario, magari battendo proprio Ayrton Texeira, mio prossimo rivale ufficiale. Ma quest'oggi...io esigo che mi sia riconosciuto tale status, senza se e senza ma, voglio godermi la festa con voi!"

Il Greco alza ancora al cielo la cintura e poi a turno sale sui quattro angoli del ring...quando...

I'M BACK!

La theme song di Scott Eriksen! E' proprio il Commissioner di Rampage che si mostra alla folla e interrompe i festeggiamenti del Gladiatore. Giunge nel quadrato e chiede un microfono, non prima di aver applaudito ancora una volta Magnus davanti al pubblico di Dublino.

SE: "Sono qui principalmente per complimentarmi, Dassio. Mi complimento con te poiché conoscendoti dai tempi della TPPW so quanto impegno hai messo per ottenere questo riconoscimento, per giungere in questo momento in cui tutti giustamente ti acclamano. Sei divenuto il campione del mio roster, sei riuscito nell'impresa di fermare Selim Arkin e interrompere un regno titolato che andava avanti da quasi un anno. Un qualcosa di impensabile, considerato che tu non rappresenti realmente la violenza di questo roster."

Una frecciata, detta però con una serenità tale da farla sembrare una frase priva di malizia.

DM: "Che significa?"

Tra i fischi, per le parole di Eriksen, Magnus chiede delucidazioni. Eriksen scuote il capo.

SE: "Non fraintendere, Dassio. Io sono qui per congratularmi dopo una vittoria che resterà nella storia di questo roster. E' solo che tutti sappiamo come, nonostante i tuoi sforzi, nonostante la tua vittoria su Selim, non sarai mai il campione ideale di questo roster, non riuscirai mai a convincere un pubblico che guarda Rampage per assistere ad uno show violento. Tu non sei capace di tutto ciò, ma ad esempio saresti un grandissimo campione per Pipebomb. Inoltre..."

Fischi del pubblico, Scott pare girare attorno al nocciolo di una questione oramai chiara.
I fischi si trasformano in un boato nel momento in cui Dassio fa passi verso Eriksen, con fare minaccioso.

DM: "Cosa stai cercando di dirmi, Scott? Che non merito di essere il 2FH Deranged Heavyweight Champion? Che magari non sono abbastanza violento? Domandalo a Selim, chiedigli come sta la sua schiena dopo aver subito una Dassio Punishment dalla terza corda, dopo essersi schiantato fuori dal quadrato su due tavoli uno sopra l'altro!"

Sempre più carica, la folla si fa sentire per il Gladiatore.

DM: "Se proprio insisti ti mostrerò personalmente tutta la violenza che sono in grado di scatenare."

Scott è oramai all'angolo, Dassio stringe tra le mani la cintura ed è visibilmente irato. Eriksen è impaurito, tiene lo sguardo abbassato e sussurra a Dassio di stare calmo.

FUCK HIM UP DASSIO!!!
FUCK HIM UP!!!
FUCK HIM UP DASSIO!!!
FUCK HIM UP!!!
FUCK HIM UP DASSIO!!!
FUCK HIM UP!!!

SE: "Sicurezza!
SICUREZZA, DANNAZIONE DATEVI UNA MOSSA!"

Tra i fischi furiosi, immediatamente nel quadrato giungono gli uomini della sicurezza. Dividono Scott e Dassio, creando un muro umano tra i due. Eriksen si ricompone, aggiustandosi la cravatta, per poi stringere tra le mani il microfono.

SE: "Non volevo giungere a tutto questo, non volevo rovinare il tuo momento. Ma se credi di poter mettermi in un angolo e trattarmi in questo modo, davanti al mio pubblico, ti sbagli di grosso. Credi davvero di essere l'uomo giusto per detenere quella cintura? Credi davvero di poter rappresentare la violenza, la follia, l'instabilità, l'anarchia di questo dannato show? Allora lascia che io ti fornisca le basi necessarie da cui partire per dimostrarmi che ho torto. D'ora in avanti tutte le contese singole a cui prenderai parte avranno il 2FH Deranged Heavyweight Title in palio!"

Cosa? Ma è impazzito? La folla è furiosa e Dassio non può credere alle sue orecchie!

SE: "A partire da stasera stessa contro Satanic, tutti i tuoi incontri vedranno quel pezzo d'oro in palio.
Fammi vedere di cosa sei realmente capace, Gladiatore!"

Nell'arena risuona la theme song di Eriksen, il quale lascia il quadrato tra gli insulti del pubblico di Dublino. Dassio rimane da solo al centro del quadrato e osserva la sua cintura, un titolo che ora potrebbe perdere da un momento all'altro, in un qualsiasi Rampage. Forse anche stanotte.




Il sinistro e strano camerino di El Rey é, come di consueto, oscuro ed illuminato da una luce molto fioca, che con le tante teste di manichini appese alle pareti rende sempre tutto strano.

Oh eccovi cari, vi ho chiamato qui perché voi possiate ammirare, per la prima, la nuova vittima del mio muro.
La piccola Kassandra.


Il Cacciatore alza il braccio indicando un punto che, quando la telecamera lo inquadra, si illumina una faccia fino a prima bianca ed ora dalla fattezze veramente rassomiglianti alla Diamond

Ora che la piccola Kat ha capito la differenza tra un vero Lottatore e lei, posso finalmente tornare a pensare a quello che più mi interessa: dimostrare a tutti voi che sono IL MIGLIORE.
Stasera la mia preda sarà, per la prima volta nella mia vita, non una bestia da appendere al muro ma un.."


El Rey rimane penseroso su come definire il suo avversario: The Hunter.


Come traducete voi pendejo? No non dirmelo, non mi interessa definire in modo appropriato qualcuno che spaccia il suo essere un sadico bastardo per un "cacciatore".
A Rampage c’é spazio solo per in cacciatore e quello é EL REY, mi spiace Hunter ma per te non ci saranno speranze stasera. Non ci saranno altre cerimonie. La tua sconfitta non verrà festeggiata sul muro solo le bestie ne hanno diritto, tu NO. TU disonori il mio essere, il tuo stesso respiro é un oltraggio alla mia persona…
Non ho mai avuto modo di strapparti quella maschera finta e senza valore che ricopre quella faccia di merda che devi avere ma stasera preparati… pagherai il tributo.


El Rey si volta dando le spalle alla telecamera, ma questa non viene staccata come se il servizio non fosse ancora da chiedere.

COSA ASPETTI AD ANDARTENE, IL RE TI HA CONGEDATO.
L ‘ HUNTIG HORN NON SUONERÀ PER QUEL COGLIONE, QUESTA NON É UNA CACCIA… É UN ASSISSINIO!




Siamo di nuovo all'aperto, sotto una luna splendente nel cielo.. Sotto questa luce argentea, vi si trova Hunter, il misterioso cacciatore di Rampage.

TH: "Contro El Rey Cazador... per una delle schiavi... match molto importante... per un qualcosa di importante... eppure... eppure lo sconfiggere quella copia mal riuscita... mi ispira davvero molto. El Rey si sente molto forte oltre che altrettanto sicuro di se... peccato che pecchi di lungimiranza, oltre che di avere una aspettativa di se, decisamente molto elevata. Quest oggi riceverà una lezione su chi di caccia se ne intende e che la perfeziona da anni e anni. Ne uscirò come vincitore da quel match e lancerò un messaggio..."

"Un messaggio a Krow. Non ho fatto finito conte, non ti credere. Il mio piccolo giochetto non mi ha ancora stufato e tu devi ancora esser annichilito, come un qualsiasi parassita, quale tu sei."

CAMERA FADES




'Chasing Cars' risuona nell'arena, ed April Cohen si palesa sullo stage, ben accolta dai fan. La 'White Weapon' guadagna il ring, facendosi passare poi un microfono. Sorride, ma è un sorriso, il suo, che denota insoddisfazione.

AC: "Sabato scorso si è scritta la storia. Diamonds Revolution, il primissimo iPPV della storia della Fight For Honor tutto al femminile si è svolto, riscuotendo per altro un successo insperato, ed io ho avuto il privilegio di farne parte."

Boato.

AC: "Ero chiamata a fare la prestazione della vita, nel match più importante della mia vita, fino ad oggi. Nelle ultime settimane ho avuto a che fare con Alayanne Williams: ci siamo affrontate più volte. Ci siamo date battaglia in più occasioni, dimostrando ulteriormente come il wrestling femminile che questa federazione offre non debba aver nulla di che invidiare a quello maschile."

Altra grande reazione dei fan.

AC: "Sabato io e Alayanne avremmo dovuto sfidarci per l'ultima volta: la sfida risolutiva della Best Of 3 Match Series annunciata dal Signor Eriksen. Io posso dire di aver dato tutta me stessa in tale occasione, e non ho rimpianti. Eppure ciò non è bastato. Alayanne ha avuto la meglio, pur senza dimostrare assolutamente nulla. Ha parlato di assi nella manica, ed in effetti ne aveva uno: un asso di briscola che le ha consentito di spuntarla."

Si interrompe un secondo, per poi riprendere.

AC: "Sapevo che sarebbe successo prima o poi. Già diverse settimane fa mi accorsi della sua presenza qui, e ne fui spaventata. Daniel Bergstrom è ricomparso nella mia vita, e apparentemente sembra che voglia rovinarmela. Io so che dietro al suo accordo con Alayanne ci sia qualcosa che vada oltre i soldi, oltre la fama: lui è qui per me, e alla prima occasione buona ha voluto trovarmi. Io e Daniel ci conosciamo da molto tempo; quando inseguivo il mio sogno di diventare un medico, durante la specializzazione, lo conobbi. Venne dalla Svezia a studiare per un breve periodo presso l'ospedale universatorio che frequentavo. Sembrava un ragazzo d'oro, malgrado gli altri non cercassero più di tanto di stabilire un rapporto con lui. Ma io si, io vidi del buono nella sua persona, e instaurammo un rapporto di amicizia in quei pochi mesi. Ma quella che vedevo io era soltanto una maschera di Daniel Bergstrom: me ne accorsi un giorno, in sala operatoria. Un paziente, la piccola Hannah, durante un trapianto di fegato, ebbe delle complicanze. Qualcosa andò storto: la piccola si dissanguò, e per ragioni che tutt'ora fatico a comprendere... morì."

Si ferma un attimo, quasi piangendo.

AC: "Cercavo disperatamente di dare una mano, mentre lui se ne stava li, in piedi, a guardare la scena senza muovere un dito, con uno sguardo che mi spaventò. Mai nella mia vita avevo visto una simile espressione: sembrava quasi divertito da quella tragedia, sembrava quasi che volesse che le cose andassero così. Rimasi folgorata da quel suo sguardo e decisi di tagliare i ponti con lui. Ripartì pochi giorni dopo, e non ebbi più notizie di Daniel... Poi, qualche settimana fa, prima del tag team match tra me e Clarissa Hero contro Alayanne Williams con Allyson, me lo vidi spuntare davanti agli occhi. Lui mi guardava, con quello stesso identico sguardo con cui aveva guardato pochi anni la piccola Hannah morire sul tavolo operatorio. Sapevo che avrebbe voluto me, e così è stato a Diamonds Revolution. Ma se Daniel Bergstrom crede di avere il diritto di poter rovinare la mia vita, o anche solo di condizionarla, beh, si sbaglia di grosso. Io non avrò più paura, né di lui, né di Alayanne, né di chiunque altro voglia impedirmi anche questa volta di realizzare il mio sogno.

Io lo impedirò."

Posa il microfono a terra, e con l'approvazione del pubblico se ne torna nel backstage.





La medaglia che garantirà un posto nella contesa valida per il 2FH Open The Gate Title è in palio qui a Rampage, per la primissima volta! Ad affrontarsi saranno El Rey Cazador e The Hunter, due lottatori che provano in ogni modo ad emergere.


1st Match - ONE ON ONE - Key of Honor #1
El Rey Cazador vs The Hunter


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana tre volte, la contesa ha inizio con un clinch. El Rey viene lanciato alle corde ed evita il braccio teso, va a quelle opposte e il rivale crolla dopo una Hurricanrana. Scatta verso le corde e braccio teso, prende in pieno Hunter che va a centro ring. El Rey va sulla terza corda e prova a lanciarsi con uno splash, ma Hunter lo prende al volo con un Dropkick! Conteggio di due, Hunter lancia verso le corde il rivale, sgambetto evitato, lo alza quindi con un Pop Up, ma ecco che El Rey cade alle sue spalle e Backslide! Solo due...SHINING WIZARD SUCCESSIVO DI EL REY SUL RIVALE! Conto ancora di due. Si rialza e si lancia alle corde, leapfrog di Hunter che poi l'abbraccia e Belly to Belly! Si rialza il Cacciatore, il rivale lo carica ancora una volta...Gomitate di El Rey! Prova a trasformare il tutto in un tornado DDT. MA HUNTER LO TIENE IN SPALLE! FALLAWAY SLAM A SEGUIRE!! Uno! Due! Ancora conto di due. Applica una DragonSleeper sul rivale, El Rey ben presto si riprende e si libera. Calcio rotante, scatta alle corde ed evita il Big Boot, passa alle spalle del rivale. REVERSE FRANKESTEINER! Scatta contro le corde. LIONSAULT A SEGNO!!! Conto ancora di due, El Rey scuote il capo. Rialza il rivale e lo mette contro le corde, lo lancia all'angolo ma c'è il reverse. Hunter scatta, El Rey lo colpisce in pieno con un calcio al volto e salta sulla seconda corda. BIG BOOT DI HUNTER!! El Rey crolla fuori ring, Hunter scatta verso le corde...E SCHIANTA IL RIVALE CON UN SUICIDE DIVE CONTRO LE BARRICATE!! Colpo tremendo, El Rey resta al tappeto mentre Hunter si rialza. Riporta nel ring il Cacciatore...MA NELL'ARENA RISUONA LUNA! LA THEME SONG DI KROW, LA THEME SONG DI KROW, LA THEME DI KROW!!! Hunter sale sull'apron e nota l'arrivo del rivale sullo stage. EL REY ALLORA LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO! E SUBITO DOPO BRAINBUSTER DALL'APRON AL RING! Krow si avvicina minaccioso verso il quadrato mentre El Rey copre il rivale. UNO...DUE...







SOLO DUE! SOLO CONTO DI DUE! El Rey non perde tempo e sale sulla terza corda. Ma Hunter si sta rialzando! E si avvicina all'angolo per colpire il rivale. Lo fa sedere sulla terza corda e prova a caricarselo. MA OCCHIO A KROW! HA PRESO UNA SEDIA E PROVA A COLPIRE HUNTER! NO, HUNTER SI SPOSTA E KROW PRENDE EL REY CON LA SEDIA! CHAIR SHOT CON EL REY CHE CADE DALL'ANGOLO! MIO DIO CHE IMPATTO! Krow fallisce il colpo e si distrae, venendo spinto fuori ring da Hunter...E POI HUNTER ESEGUE LA SUA BLOODILINES SUL RIVALE!!!




UNO!!!




DUE!!!










TRE!!!


The Hunter b. El Rey Cazador via Bloodlines ed ottiene la Key of Honor #1


The Hunter ha un'occasione titolata al 2FH Open The Gate, ha vinto in modo sporchissimo però! Krow era arrivato a costargli il match, ma ha fallito il colpo e alla fine ha favorito proprio il rivale. Hunter si rialza ed ottiene la Key of Honor, mentre El Rey resta dolorante al tappeto dopo aver perso ingiustamente la contesa.



Backstage di Rampage.
La telecamera sta seguendo il cammino di questa ragazza, la quale si rivela essere Alayane Williams.
L'ANTI Diva, con un sorriso smagliante sul volto, prosegue nel suo cammino, fino a quando non raggiunge la sua destinazione.
Si ferma, sorride e bussa un paio di volte su una porta.

Alayane:"E' permesso? Si può?"

Diversi secondi passano, ma la Williams non riceve alcuna risposta.
Bussa più forte.

Alayane:"Allora, posso o non posso entrare? Insomma, che diavolo ci sono venuta a fare se non posso entra..."

E la porta si apre, piano piano.
La ragazza rimane un attimo confusa, ma completa l'apertura della porta, entrando in questa stanza che sembra più un ufficio.
Scrivania di legno massiccio, poltrone, sedie e dei particolari sulle pareti: Foto di tante persone diverse.
Alayane si guarda intorno, fino a quando volge il suo sguardo verso la scrivania, dove ovviamente trova il dottore, Daniel Bergstrom.
La Williams si siede su una sedia dinnanzi a lui, il quale lo troviamo con la testa abbassata in qualche scartoffia.
Alayane prende la parola.

Alayane:"Suggestivo. Davvero suggestivo. Ho fatto visita a tantissimi dottori nella mia vita per via, si beh, per via della mia passato un pò complicato... ma non avevo mai visto niente di simile prima di oggi. Insomma, sembri alquanto figo al contrario di quello che dice la gente."

Daniel non sembra ascoltarla, dunque Alayane poggia le mani sulla scrivania, come voler attirare l'attenzione.

Alayane:"Oh, sei per caso ubriaco? Dimmelo perché in quel caso lo voglio essere anche io."

Bergstrøm finalmente le ripone attenzioni, guardandola in faccia per la prima volta dopo il suo ingresso.

Daniel:“Di norma non bevo mai in servizio, l’alcool distrae la mente, non permettendole di distinguere con precisione le cose importanti da quelle che lo sono meno. Nonostante ciò, noi nordici siamo sempre ospitali, perciò posso offrirti del Whiskey se lo desideri, ne ho sempre nello studio una scorta per le “occasioni speciali”.

Alayane nota la vetrina con il Whiskey, si alza prendendo bottiglia e bicchieri.

Alayane:"Jameson! E' il mio preferito! Grazie Doc, ci vuole proprio in queste occasioni."

Daniel:“Alayane, come vedi il dolore offusca la mente delle persone. April Cohen ne è l'esempio lampante.
Lei dice di essere un medico, e come tale dovrebbe portar via le persone dalla sofferenza, esattamente come faccio io. Eppure, io non vedo nulla di tutto questo. A dire il vero è da un po' che conosco April. Da parecchi anni non ci incontravamo, dai tempi in cui frequentavamo la scuola di specializzazione. Non ho mai dimenticato il suo volto, e neanche lei, a giudicare dall'espressione di terrore impressa sul suo viso Sabato notte. Un tempo lei amava quello che faceva anzi, era fonte di ispirazione per tutti quelli al suo fianco. E ora, d'un tratto, sembra aver perso la sua verve. Pare che abbia abbandonato la sua vocazione di un tempo per dedicarsi al wresling, definendo questa disciplina come il suo sogno...Ma in realtà sappiamo benissimo che, una volta diventato medico si rimane tali in ogni situazione. Non esiste una via d’ uscita secondaria, anche quando smetti di indossare il camice in favore delle vesti di wrestler. Io sono certo di aver capito cosa ha spinto April a tutto questo: Il dolore.
Lei crede che il wrestling possa fungere da Painkiller, che possa alleviare le sue sofferenze.
Ma non è così, kvinna. Solo affrontando le cause dei nostri mali interiori, nel suo caso il suo passato, possiamo liberarci dalla sofferenza. Ragion per cui solo un medico può aiutarti, söt April.
Anche tu l'hai capito, Alayane.“

Sorseggia dal suo bicchiere, la ragazza di colore, la quale ha ascoltato le parole di Daniel.

Alayane:"Ed è per questo che io picchio più duro di quanto gli altri picchiano me. Dolore batte dolore, pazzia batte pazzia. Doc, non mi guardare cosi, il mio metodo funziona veramente, hai visto che ha funzionato in quel di Diamonds Revolution! Forse potremmo utilizzare lo stesso metodo con il tuo avversario di oggi, che ne dici?"

Il dottore si alza dalla sua poltrona, iniziando a fissare la parete con le varie fotografie poste su di essa. Si trovano tutti i recenti "pazienti" di Daniel, da Honn sino a Shaw, passando per Moody. Tutti coloro che il Doctori Sleep ha messo al tappeto, fotografati nel loro momento di estremo dolore.


Daniel:“Anche Saul Clarke, il mio paziente odierno è come te, April. Lui pensa di aver trovato la sua via di scampo dal dolore nella musica, da lui considerata una cura palliativa. Se impugnare una chitarra, min vän Saul, bastasse a mettere fine alle sofferenze, il mio ruolo qui sarebbe superfluo. Ma, per mia fortuna così non è, e questa sera un professionista si presenterà al tuo cospetto. Non temere, non sei di certo il primo che proverà questo mio dono, sono qui per aiutare. Il completo cedimento al dolore, porta alla sua liberazione. Il mio trattamento può sembrare drastico, Saul Clarke, ma non è nulla in confronto ad un proiettile che ti fracassa il cranio. Non è così che si usa fare a Seattle, quando ci si accorge che la vita è troppo dolorosa?
Non preoccuparti, farò si che tu possa evitare tutto questo. Inizialmente farà male, ma il senso di liberazione che proverai alla fine ripagherà tutto."

Si gira drasticamente verso l'ANTI Diva, fissandola.

Daniel:"Quasi dimenticavo sotma Alayane, non sei qui perché avevi avevi qualcosa da darmi? “

Alayane si riempie di nuovo il suo bicchiere, per poi fare un cenno positivo con la testa.
Bicchiere in mano, la Diamond di colore si avvicina al dottore, tirando fuori dal taschino dei pantaloni... una foto di April Cohen!
La foto viene consegnata a Bergstrom, il quale l'appende al muro.
Non proferisce una sola parola, il dottore, mentre Alayane si avvicina al muro, osservando la foto della Cohen.

Alayane:"Cheers, April."

Alayane sbatte leggermente il bicchiere sulla foto di April, bevendo in un solo sorso tutto il contenuto del bicchiere.
Daniel guarda la Williams, per poi tornare a fissare le fotografie.

Daniel:"Passo dopo passo, eliminerò ogni forma di sofferenza. Lasciate che loro vengano a me."

L'inquadratura si stringe sulla foto di April Cohen, per poi sfumare a nero.

Camera Fades.





???: "Te l'avevo detto. E tu non mi hai ascoltato. Te l'avevo ripetuto nel corso delle settimane, non puoi dire di non essere stato avvertito. Hai perso, perché era giusto che tu perdessi. Mi spiace, ma hai totalmente sbagliato la tonalità della canzone, il tuo errore è stato simile al suono che provoca un Re bemolle suonando in tonalità di Do: orribile! Forse avresti voluto anche tu un esito, per così dire... terribile, ma non nel senso in cui poi l'azione si è realmente manifestata."

Un suono metallico segue queste prime parole e si sfumano man mano le immagini nel titantron, ovviamente a parlare è stato Saul Clarke, il metafora di Seattle, che vediamo nella sua Music Room, con il titolo ZERO-Safety ormai ancor più saldamente in spalla e l'immancabile chitarra sulle ginocchia.
Ride Saul, o meglio, sorride, probabilmente anche in segno di scherno verso Bunji o più semplicemente perché si sente sollevato dopo aver nuovamente mantenuto il titolo in un altro match complicato.

SC: "Hai fatto quell'errore, ci avrei scommesso, era scontato; ma io non l'ho mai dato per tale fino a quando non si è realmente concretizzato; sarei stato a dir poco ipocrita così facendo, perché avrebbe implicato una sottovalutazione da parte mia su di te, dopo averti rimproverato di avermi sottovalutato. Ma evitiamo di perderci in sciocchi sillogismi, la nostra faccenda si può definire chiusa, mi auguro, ora dovrai tornare indietro da dove sei venuto e, se mai vorrai tornare un giorno a sfidarmi, ti consiglio vivamente di riflettere prima sui tuoi errori, in modo tale che quando ci riaffronteremo non solo daremo spettacolo come abbiamo già fatto, ma il il match sarà aperto ad ogni risultato. Ma tu non lo farai, sei tropo orgogliosa per credere nel fatto di aver sbagliato, ora verrai a replicare dicendomi di aver avuto fortuna e pretendendo di ottenere una rivincita, come se tutto ti fosse dovuto. Parlandoti dal punto di vista della mia esperienza ti direi che tornare da me per riuscire una tale umiliazione sarebbe altamente controproducente, se non addirittura rischioso e dannoso per te. Anch'io sbagliai, ma imparai... misi da parte l'orgoglio, perché per scalare le più irte montagne c'è anche bisogno di mettere da parte l'orgoglio, e non che per me sia stato facile. Ma ce la feci, dimenticai chi io fossi e pensai solo a ciò che volevo, e lo volevo fortemente, con tutto me stesso, ed è per questo che, probabilmente quello che ottenni contro Ayrton, al terzo tentativo, ce l'ho ancora con me. Ho faticato molto per ottenerlo e non lo lascerò andar via cos' facilmente. Tutte le cose belle finiscono, ma non finirà prima che io non mi sia gustato ogni singolo momento da campione."

Piccolo respiro profondo per il MetalMade.

SC: "Ogni momento potrebbe essere l'ultimo, dal lavoro che facciamo lo dovremmo sapere più che bene, per questo sono consapevole di tutto ciò che faccio momento per momento, il nostro match me lo sono goduto, Bunji, dall'inizio alla fine, spero che magari un giorno potremmo fare addirittura meglio, come ho fatto con Philips, ma per ora hai da maturare, non come wrestler, ma a livello psichico, ragazzo, ne hai di strada da fare.
Quanto a stasera, nell'attesa che Bunji si manifesti godrò un'altra volta nel portare a termine un gran bel match come un campione 2FH dovrebbe fare. Un tables match contro un personaggio ancora in cerca di una sua dimensione, ma che ha già una forte personalità, molto da dimostrare a Rampage e, soprattutto ora come ora non ha nulla da perdere. Principalmente è così che si presenta Daniel Bergstrom, ricorda molto i miei primi tempi: freddo, sadico, con nulla da perdere e tutto da dimostrare; poi col passare dei tempi bisogna essere bravi ad evolversi e maturare, ma quella vena fa parte di me e sono ancora Saul Clarke. Stasera mi adeguerò a te Daniel ed al nostro match, chissà che non possa tornare quel Saul Clarke... intanto per ora..."

Saul si blocca ed inizia a suonicchiare la chitarra.

SC: "Evolve yourself,
Lose your pride.
And you're gonna change:
This is the way!"

-CAMERA FADES-




"Quindi, ricapitoliamo: io distruggo uno pseudo scrittore che aveva la malsana pretesa di diventare un wrestler, dopodiché arriva un medico psicopatico, una sorta di Dr House con la passione per la violenza, che prima infierisce sull'avversario comodamente messo KO dal sottoscritto e poi mi attacca alle spalle... per cosa? Per cercare un'occupazione temporanea?

Ma dico io... non facevi meglio a startene nell'esercito a curare i militari?
Dovresti essere intelligente, perché attirare negativamente l'attenzione del Living Bullet?"


E' Deckard Shaw a parlare.
Senza giri di parole, solo lui e una telecamera davanti.


DS: "Detto da uno che è stato nell'Esercito Britannico ed è stato cacciato per cattiva condotta: nessuno qui a Rampage si fa una nomina a discapito di Deckard Shaw.
Potevi scegliere chiunque: Luke Montalbano, El Rey Cazador, Kassandra, la parte buona di Schizophrenia, il Giapponese che ha debuttato da poco... invece sei andato a pescare l'unico che dovevi lasciare stare.
Beh, che ti devo dire?
Non sei il primo con istinti masochisti che incontro nella mia strada, facevi prima a gettarti in un fosso o ingoiare benzina anziché farti rompere l'osso del collo dal sottoscritto.

...

Perché sì, caro il mio medico, visto che sei istruito e sai tutto sul corpo umano, lascia che ti dica una cosa: se per puro caso ti chiudessi nella Lethal Weapon, ti spezzerei quella parte che collega le spalle alla tua faccia di merda comunemente chiamata "collo".
E allora poi non ti mettere a frignare, perché hai deciso tu di rompere le palle al sottoscritto e non il contrario."


Pausa.
Deckard prende con violenza la telecamera e se la punta dritta negli occhi.


DS: "Ti è mai capitato di estrarre un proiettile dal corpo di un uomo?"


Collegamento saltato.
Deckard ha gettato la telecamera per terra, rompendola.





Un nuovo incredibile duo composto da Alayane William e Daniel Bergstrom si mostreranno stasera per la prima volta.
Ma il rivale di Daniel in questo Tables Match non è uno qualsiasi. Trattasi del campione ZERO-Safety...
Sul Clarke!

2nd Match - TABLES
Daniel Bergstrom /w Alayane Williams vs Saul Clarke

DIN DIN DIN!!!

E il match ha inizio. Niente clinch in mezzo al ring, ma subito botte ignoranti. Bergström, dopo una serie di pugni ricambiati da Clarke, riesce ad avere la meglio, anche grazie all'incitamento di Alayane. Serie di mosse tecniche, come il German, Back e il Belly to Belly. Bergström alza le mani al cielo per vantarsi, ma tutto quello che riceve, sono i fischi dal pubblico. Lascia perdere il pubblico e torna ad occuparsi dell'americano, ma questa volta è lui che deve soccombere. Clarke si riprende bene e colpisce più volte al volto lo svedese, poi lo lancia contro l'angolo e gli corre incontro, ma Bergström si sposta e Clarke va a scagliarsi contro di esso. Bergström tenta un German Suplex, ma Clarke riesce ad aggrapparsi alle corde e a scagliare all'indietro il suo avversario. Poi prova a girarsi per attaccare Bergström, ma Alayane lo afferra per un piede. Lui riesce a "scalciare" e si libera dalle sue mani, ma Bergström ritorna su di lui e riesce ad eseguire il German Suplex. Alayane passa allo svedese una sedia e Bergström con essa tenta di colpire Clarke che si sta rialzando. Il campione riesce ad abbassarsi in tempo e a colpire con un Superkick esteticamente molto bello. Lo svedese crolla a terra come una pesca matura, allora Clarke decide di salire sulla corda più alta. Ma anche qui Alayane tenta nuovamente di distrarlo, riuscendoci ancora. Questo permette a Bergström di rialzarsi e a salire di corsa sulla terza corda, per eseguire un Super Belly to Belly Suplex. Anche se il tutto è avvenuto scorrettamente, il pubblico applaude alla manovra appena eseguita, salvo fischiare successivamente, quando Bergström cominciua a vaneggiarsi. Ma Clarke non ci sta, e come una cazzo di rinoceronte, si rialza ed esegue una inedita Spear su Bergström, per poi colpire in faccia lo svedese a suon di pugni, decisamente cazzuti. Clarke, una volta suonato la faccia di Bergström come un batterie, comincia a ingiuriare più volte Alayane, definendola "svuota palle". Clarke scende dal ring e afferra un tavolo, ma anche qui Alayane si mette di mezzo. Ovviamente Clarke, grazie alla maggior forza fisica, riesce a strappare il tavolo dalle mani della ragazza e a portare sul ring il tavolo. Ma una volta salito sul ring, viene travolto dallo svedese con una sedia. Una volta colpito, Clarke crolla a terra ed è allora che Bergström apre il tavolo e lo posizione vicino ad una loto del ring. Fa per rialzare Clarke, ma viene colpito da un calcio da quest ultimo, che poi si rialza velocissimamente e scaglia contro il tavolo Bergström con un Powerbomb!!!
MA ANCHE NO! Alayane sposta il tavolo appena in tempo, salendo sul ring! Clarke è furioso, tanto da avvicinarsi minacciosamente ad Alayane. Parole di fuoco fra i due... ma Clarke ha perso troppo tempo, DANIEL LO VOLTA VERSO DI SE'...












PLACEBO EFFECT SUL TAVOLO!!!

Daniel Bergström /w Alayane Williams b. Saul Clarke via KO

E' finita! Alayane riesce ad intervenire nel momento migliore e Clarke viene sconfitto da Bergstrom dopo una contesa davvero bella. Alayane entra nel ring, alzando il braccio di Daniel al cielo. MA BERGSTROM VIENE VOLTATO, CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!





CALCIO AL GINOCCHIO E SNAP DDT, CON SUCCESSIVA GUILLOTINE CHOKE! HOLY FUCKING SHIT...DECKARD SHAW!!!




DECKARD SHAW CHIUDE DANIEL NELLA LETHAL WEAPON!!!
LETHAL WEAPON FOTTUTAMENTE A SEGNO!!!



Alayane è incredula prova a separarli ma Deckard tiene ben salda la presa sul rivale.



MA ALAYANE SI DISTRAE, ALLE SUE SPALLE ARRIVA APRIL COHEN!!! ALAYANE NON SI ACCORGE DI LEI E VIENE CHIUSA NELLA DRAGON SLEEPER!!! DRAGON SLEEPER MESSA A SEGNO DA PARTE DI APRIL SU ALAYANE, CHE BEN PRESTO S'ACCASCIA!



LETHAL WEAPON DI DECKARD SU DANIEL!
EUTHANASIA DI APRIL SU ALAYANE!



IN CONTEMPORANEA!



YES!!! YES!!! YES!!!
YES!!! YES!!! YES!!!
YES!!! YES!!! YES!!!



LA FOLLA SI GASA, I DUE NON MOLLANO LA PRESA!
Alayane e Daniel avranno anche debuttato alla grande, ma il frastuono del loro successo li ha resi prede facili!






Radioactive degli Imagine Dragons, davvero una bella canzone ....MA !
[...]tutto ad un tratto la calma atmosfera cessa per colpa di uno strano blackout.



Strane immagini sul titantron illuminano l'arena.
9f537556

Un uomo fa il suo ingresso in arena, ma non si riesce a capire chi sia per colpa del suo cappuccio.
I fans sembrano straniti e incuriositi da quella presenza, alcuni sono terrorizzati per la musica
inquietante che risuona nell'arena. L'uomo sale sui gradini d'acciaio ed entra nel ring, ma continua
ad indossare il cappuccio, forse per non rivelare la sua identità. L'arena è ancora al buio e c'è solo la
luce di un faretto bianco ad illuminare quell'uomo. Egli è fermo al centro dal ring ed ha un microfono
in mano.. sono tutti in ansia per scoprire cosa avrà da dire.

?: "8 mesi. 8 mesi sono stati sufficienti per farmi riflettere sugli errori di un'intera vita.
Sapete.. essere sbattuti in gatta buia non è così male. Hai molto tempo per pensare, ma davvero.. molto."

?: "Vedete quest'arena? Quest'oscurità rappresenta la mia prigionia, la mia riflessione, ma anche.. la mia rabbia.
Ho passato tanti di quegli anni pensando che cose come la droga o l'alcool potessero essere uno sfogo.
Invece non erano uno sfogo. Nono, erano solo uno stupido vizio demenziale."

?: "Ora ho capito. Ora ho capito come sfogarmi e non ho più punti deboli.
So che forse non vi interessa, ma mi sono rotto i coglioni di nascondermi, quindi non lo farò più"

L'uomo si leva il cappuccio. E' Etzel Mayer. A quanto pare non fu lui la vittima di quell'incidente..

EM: "So che probabilmente non vi ricorderete di me. E i pochi che si ricorderanno sicuramente lo faranno
per gli innumerevoli crimini che commisi in passato, ma.. ora ho chiuso."

EM: "Non volete sapere che cosa accadde durante la sparatoria di quella domenica sera?
Dai, so bene che sotto quelle facce inpietrosite si nasconde una certa curiosità."

EM: "E bene.. Mi avvicinai al poliziotto e lui era spaventato, molto spaventato. Dovevate vedere la sua faccia.
Tentai di alzare le mani per arrendermi e lui pensando che stessi cercando di attaccarlo mi sparò
Come faccio ad essere qui in piede a parlarvi? Beh, giudicate voi.."

Etzel si apre la cerniera della felpa e alzandosi la maglietta lascia intravedere un enorme
suturazione proprio lungo la zona addominale.

EM: "Sono resuscitato."

EM: "Ora, voi.. tutti voi. Tentate solo per un momento ad immaginare il potenziale nelle mani di un uomo
che ha già provato la sensazione di morire. So che non riuscite a capire di cosa io stia parlando, ma dopo
essere stati dichiarati morti è un po' difficile spiegare alcuni concetti.:"

Mayer ridacchia e poco dopo riprende il discorso guardando dritto nella telecamera.

EM: "Non mi rimane altro che aspettare nella sala d'attesa.
Non vorrei essere nei panni del dottore che dovrà visitarmi."



CAMERA FADES




:"Eh eh, Sai...sai cosa é stato il meglio?"

Alpha Jack, seduto in terra a fianco di quel che pare essere il punto dove vengono raccolti i rifiuti per essere raccolti dagli inservienti a fine show.
Jack sta mangiando una mela, che taglia con un coltello.
Si caccia in bocca un pezzo.

AJ(mastica):"Il meglio non è stato ne durante ne dopo, ma prima.
Vedete bambini, non è detto che uno di sappia cosa dica l'altro prima di un match, anzi il più delle volte lo scopriamo dopo.
Ed io cosa ho scoperto?
Che a te di andare per il titolo non interessa, tu volevi SOLO Selim!
Ah ah ah, io ho perso ma chi la ha presa nel culo sei te a quanto pare.
Vedi perchè voglio tu divenga l'eroe di Rampage, sei ipocrita come ogni eroe."

Altro pezzo di mela:"E poi, oh e poi, le tue parole, piene di confusione e panico, che volevo farti paura e poi che ti ho ignorato.
Oh povero orfanello, no, nooo, io non volevo farti paura sino al ppv, volevo incoraggiarti, stimolarti.
Volevo tu sentissi il fuoco per il poter andare poi a vincere il titolo.
E tu?
Tu invece volevi solo affrontare Selim..."

Jack stacca un terzo pezzo:"Oh chissà come ti senti realizzato vero?
Mi hai battuto ed ora sarai a cazzo ritto verso il futuro.
Eppure ho controllato sai?
E ho visto che anche tu hai perso un pò di math in passato.
Ed ora?
Andrai conto la troietta frignante vestita con il gonnellino?
E come farai con Selim?"

Ultimo pezzo, Jack getta via il torsolo e si alza incamminandosi nei corridoi:"Dormo poco, dormo male e sono perennemente incazzato sai?"

Alza ambo le mani verso la camera:"Oh no, non mi sto giustificando, ho perso e basta.
Non sono una troietta che frigna per le sue sconfitte no.
Ma non mi piace quel che sta succedendo oh no.
Hai visto Ayrton?
James ed Eric battuti da un nerd che si fa le seghe sulle foto delle minorenni si facebook, Satanic sconfitto da Connor....cazzo il fallimento avvolto nella depressione in persona.
Selim lascia il titolo a causa di un vecchio coglione che si vanta di essere un vincitor e e fa i film in un paese dove riescono a fare peggio di Boolywood.
Hai visto Ayrton?
Ed infine il titolo massimo sarà conteso tra un mr nessuno che ha raggiunto la notorietà battendo uno che si inculava i pesci morti e te"

Jack ridacchia passandosi la lama del coltello sul collo:"Te.
Il dio della distruzione.
Cosa cazzo avresti distrutto Ayrton per fregiarti di quel titolo eh?
Ti ho spiegato che ogni titolo che possiedo mi è stato appiccicato da chi mi ha affrontato e mi ha conosciuto.
E tu?
Distruzione?
Io
Sono
Ancora
Qua"

Jack toglie la lama dal collo e la appoggia sul petto, preme finchè non esce del sangue:"Guardami Texeira, come CAZZO PENSI DI POTERMI DISTRUGGERE?
SONO L'ERRORE DELL'EQUAZIONE, LO SBAGLIO DEL PILOTA, IO SONO LA CELLULA IMPAZZITA, SONO IL FOTTUTO SUPERPREDATORE!!"

JAack si stacca la lama di dosso e preme la mano sulla ferita:"Hai detto solo una parola giusta lo sai?
Paura.
Farò come te, oh si, mi hai battuto quindi dovrò darti ragione su qualcosa no?
E quindi farò come te, mi autoproclamerò qualcosa."

Jack si piazza la mano coperta di sangue sulla faccia, lasciandosi l'impronta sul viso:"Cosa vivete tutti, sin da bambini, cosa vi segue e non vi abbandona mai?
Che cosa non potrete mai eliminare dalla vostra vita?
L'incubo Ayrton.
Io saro l'Incubo della Fight For Honor.
Ci sarà un massacro Texeira.
E quando esso terminerà tutti voi sarete più forti e mi guarderete e urlerete -portaci con te!-
Ed io dirò -baciatemi il culo-"

Jack ride e lascia la scena, piantando sino al manico la lama nel muro.

La camera resta qualche secondo sulla schiena di Jack che si allontana, quando torna sul coltello però la lama è sparita.




Locker room di Schizophrenia. C'è un solo uomo che parla al suo interno ma le voci che parlano sono due: stiamo assistendo all'ennesimo confronto tra le due personalità del lottatore di Manchester, Eric Carrington e "Brutal" James Gray.

JG: "Bravo, Eric, complimenti! A We Are The Champions hai fatto vedere benissimo cosa succede a fare le cose a modo tuo! Si finisce col farsi inculare dal primo stronzo che capita..."

Silenzio.

JG: "Le senti? Le senti le urla che vengono dall'arena... Sono quelle di centinaia di stronzi che aspettano che Philips salga su quel ring per acclamarlo e per dirgli quanto è fico per aver battuto Schizophrenia! E noi invece? Noi non contiamo più un cazzo, abbiamo detto un sacco di minchiate nelle settimane scorse e alla fine ci siamo solo che fatti fregare da quel nerd del cazzo!"

EC: "Senti, James, adesso..."

JG: "Adesso un cazzo, Eric! Mi hai persino impedito di attaccare Philips nel post-match! Mi hai bloccato quando ero sul punto di fare l'unica cosa buona che avremmo potuto mettere a segno durante lo show e che ci avrebbe garantito la possibilità di uscirne con le ossa meno rotte del dovuto... E per fortuna che chi gestisce questa baracca non è un completo coglione e ci ha dato la possibilità di rifarci. Sono curioso di sentire che cazzate vuoi propormi per questa sera, Eric..."

EC: "Sai perché faccio figure di merda, James? Te lo sei mai chiesto davvero? E' perché sul ring devo stare con mille occhi aperti, perché non devo proteggermi soltanto dall'avversario di turno ma anche da te! Non devo solo stare attento agli attacchi che riceverò da William Philips o da chiunque altro ma devo stare attento anche a non farti uscire fuori nel momento meno opportuno per evitare che tu rovini tutto! Come si può lottare con questa ansia e con questa tensione dentro? Come si può pretendere di vincere quando già tu mi metti tutti questi paletti ancora prima di salire sul ring?"

Schizophrenia scoppia a ridere alla maniera sguaiata di James Gray.

JG: "Questa è bella! Ne ho sentite tante di cazzate, ma questa le batte tutte! Adesso sarebbe colpa mia? Sarei io il responsabile delle tue sconfitte? Prova a pensare tu una cosa: le tue vittorie... Di chi è il merito?"

Carrington non ci sta e sbotta.

EC: "Adesso basta, James! Sei davvero così sicuro di essere il meglio per noi due? Sei davvero convinto di essere in grado di portarci alla vittoria? Benissimo! Questa sera hai carta bianca, sarai tu a fare ciò che reputi migliore e ti prenderai le responsabilità di quello che accadrà... Nel bene e nel male. Io me ne lavo le mani, sono stufo!"

La personalità di Carrington si assopisce lasciando il totale controllo del corpo a James Gray che si volta e raggiunge l'uscita del locker room.

JG: "Mai scelta fu più saggia, Eric... Finalmente ti sei deciso a fare le cose per bene. Spero che decidano di sostituire l'ambulanza di stasera con un carro funebre... E' l'unico mezzo con cui Philips potrà uscire dalla 2FH Arena."

CAMERA FADES




Stanza buia.
Un uomo davanti ad un computer.
Le immagini ci mostrano un breve recap del match tra William Philips e Schizophrenia, vinto dal primo.
L'uomo si gira improvvisamente.. E' proprio WILLIAM PHILIPS. Quest'ultimi si vanterà del successo ottenuto pochi giorni fa?

WP: "Sono soddisfatto, ma non abbastanza. Ho avuto Gray, ma so che non è stato lui al 100% il mio avversario. E' come aspettarsi novità incredibili nell'aggiornamento di un'applicazione ma i cambiamenti sono minimi. So di non aver ancora cancellato l'identità pericolosa e infetta di Schizophrenia, ma molte volte la vita offre seconda opportunità, e a me è già arrivata. La vittoria e la sconfitta non sono importanti per il sottoscritto, nel mio sistema è rilevante soltanto la mia missione. Non mi credete? Guardatemi.. Vi sembro appagato?"

Sguardo intenso verso la telecamera.

WP: "E' ovvio che non è così, ma è anche evidente che l'affermazione a We Are The Champions mi ha dato ancor più stimoli. Un messaggio importante è stato inviato. Ho mostrato a Gray la mia pericolosità, di quanto sono superiore a lui. Ogni sua manovra istintiva sarà immediatamente annullata dal mio intelletto. Non mi darò pace fino a quando non sentiremo più parlare di lui. Persone, o meglio.. Identità come lui sono il problema del roster arancione della Fight For Honor. Devo andare oltre, devo cercare di tirar completamente fuori Gray e decodificarlo al momento giusto. Oggi non sarò soltanto più preparato alla sfida con il mio rivale, ma adotterò una tattica più estrema. Eh sì.. Oggi non avrò pietà."

Breve pausa.

WP: "Ogni istante che passa sono secondi persi, fondamentali per la salvezza di Rampage. Mi libererà del problema Gray il prima possibile, per poi voltare pagina e combattere un altro tipo di virus. Gli avversari e gli ostacoli sono tanti, troppi per persone comuni, ma non per William Philips. Molti sono stati eliminati, ma non mi fermerò fino a quando non li avrò sconfitti TUTTI. Questa sarà l'ultima sera per il 50% della personalità di Schizophrenia. La sua voglia di far del male al prossimo sarà spenta.. PER SEMPRE.

..

GUARDA. IMPARA. RIPETI.
E' IL MOMENTO."

-CAMERA FADES-




L'ambulanza è posta nei pressi dello stage, i due lottatori sono già nel quadrato. William Philips e Schizophrenia si affronteranno ancora una volta dopo gli avvenimenti di We Are the Champions, ma stavolta la stipulazione ci regalerà senz'altro una violenza che non dimenticheremo facilmente.

Le regole sono semplicissime: il primo lottatore che lancerà il rivale all'interno dell'ambulanza e chiuderà le porte sarà il vincitore.

Non ci resta altro che iniziare questo pazzesco incontro!

3rd Match - AMBULANCE
William Philips vs Schizophrenia

DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, immediatamente Philips scatta verso Schizo e quest'ultimo fa lo stesso, i due iniziano a colpirsi al centro ring con dei violentissimi colpi al volto. Philips mette contro l'angolo il rivale e continua a colpirlo, prende la rincorsa e doppia inginocchiata al petto. Lo porta al centro del ring e Brainbuster a segno! Schizo rotola via mentre Philips gli si avvicina ancora, stavolta viene scalciato via. Schizo allora si rialza e altro calcio al busto, lo prende per il costume e lo lancia fuori ring. Lo segue e lo sbatte contro le barricate, non contento lo rialza ancora e...SUPLEX CON LA SCHIENA DI PHILIPS CHE SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!! Impatto devastante, Philips si tocca la schiena mentre Schizo tira fuori dal sotto ring una serie di tavoli ed una scala! Prende anche una sedia vicino ai commentatori...MA QUANDO SI AVVICINA A PHILIPS VIENE COLPITO DA UN BIG BOOT ATTRAVERSO LA SEDIA! Prende l'arma Philips e prova a colpirlo, Schizo però evita il colpo rotolando via. Si rialza, stavolta non può evitare il colpo. CHAIR SHOT!!! Schizo s'inginocchia, William apre la sedia fuori al ring. Lo tira per il braccio e Snap Powerslam! SULLA SEDIA APERTA! Schizophrenia rotola toccandosi la schiena, adesso William prende un tavolo e lo apre fuori al quadrato, prende per il capo il rivale e lo schianta contro di esso. Si avvicina all'angolo e sale sulla terza corda. MA SCHIZO LO SEGUE SULLA TERZA CORDA! OH MIO DIO!!! NO, NO, NO!!! DOPO AVERLO COLPITO CON UNA SERIE DI GOMITATE SE LO CARICA E GERMAN SUPLEX DALLA TERZA CORDA, CONTRO IL TAVOLO FUORI RING!!! Pioggia di Holy Shit dal pubblico, i due rimangono a terra per una un bel po' dopo un doppio impatto pazzesco! Schizophrenia sarà il primo a rialzasi con l'aiuto delle barricate, non contento fa esultare ancora la folla quando apre un ennesimo tavolo fuori ring. Posiziona su di esso William e lo colpisce ripetutamente con una serie di colpi al volto. Va quindi sulla terza corda. E SI LANCIA CON UN MOONSAULT! HA PRESO IN PIENO WILLIAM CON UN MOONSAULT DALLA TERZA CORDA CONTRO IL TAVOLO!!! Philips è KO, adesso Schizophrenia prova a trascinarlo verso la rampa per giungere all'ambulanza. La schiena di Philips è a pezzi, ma l'Hacker non demorde e si rialza, colpisce al busto il rivale e lo schianta contro le barricate della rampa! Schizo fa un passo in avanti. E SUBITO DOPO LO CHIUDE NELLA HACKER CLUTCH!!! KOJI CLUTCH!!! L'HA CHIUSO, OH MIO DIO L'HA CHIUSO DAL NULLA!!! SCHIZOPHRENIA VEDE DISTRUGGERSI IL SUO VANTAGGIO SU PHILIPS, LENTAMENTE SENTE IL RESPIRO MANCARE E CEDE!!! CEDE!!! STA CEDENDO MA IL MATCH NON PUO' FINIRE COSI'!!! E ALLA FINE SCHIZOPHRENIA SVIENE, PERDE LENTAMENTE I SENSI E NON SI MUOVE PIU'! Philips si posiziona inginocchio e guarda la carcassa immobile del rivale, si rialza con estrema fatica e...COSA FA? PRENDE UN ALTRO TAVOLO! OH MIO DIO!! William posiziona il tavolo sulla rampa e vi posiziona il corpo di Schizophrenia. MA NON E' CONTENTO! NON CI CREDO! VA A PRENDERE UNA SCALA! UNA SCALA!!!! William ha perso completamente la ragione, vuole distruggere il suo corpo! La apre vicino a Schizophrenia posto sul tavolo, ma prima di salirci stordisce ulteriormente il rivale con delle gomitate al collo. Adesso William sale sulla scala, sino in cima, sino ad essere in piedi. Guarda una folla incredula, poi indica Schizophrenia...






E SI LANCIA!












DIVING ELBOW DALLA CIMA DELLA SCALA!!! WILLIAM COLPISCE CON UNA ELBOW SCHIZOPHRENIA, PAZZESCO!




THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!



William si aiuta con la scala per rialzarsi, toccandosi la schiena dolorante. Prende Schizophrenia per un piede e lo trascina verso l'ambulanza, tutto ciò che deve fare e chiudere Schizo in essa e trionfare. Si avvicina all'ambulanza quando...Inizia a risuonare nell'arena la sirena della vettura! Ma che succede? Wiliam pare stranito, ma non dà peso a questo possibile inconveniente, alza Schizophrenia per il capo e apre le portiere...





HOLY SHIT!















DALL'AMBULANZA SBUCA ALPHA JACK!!! E' JACK!!! NON CI POSSO CREDERE! WILLIAM LASCIA CADERE SCHIZOPHRENIA, JACK NON PERDE TEMPO E L'ABBRACCIA...ED ESEGUE UNA MURDER DROP, SCHIANTANDO PHILIPS ALL'INTERNO DELL'AMBULANZA!!! OH CRISTO! Jack se la ride, adesso rialza anche Schizophrenia. STESSA SORTE, ALTRA MURDER DROP, SCHIZOPHRENIA SI SCHIANTA ALL'INTERNO DELL'AMBULANZA! Jack si guarda attorno, se la ride, dopodiché chiude le portiere e si mette alla guida della vettura.


E va via! Alpha Jack ha annichilito i due partecipanti al match e adesso sta lasciando l'arena!
La folla non può credere ai suoi occhi, che significa tutto ciò?



Spogliatoio di Bunji Mitaka, come sempre.
Il nipponico è rivolto verso la telecamera, il suo sguardo è torvo QUASI quanto quello di Meinar.

BM: “Ok.
Ok, Saul.
Lo ammetto.
Hai vinto.”

Una frase del genere non ce l'aspettavamo certo da uno come lui

BM: “Tu, Saul Clarke, hai vinto contro Bunji Mitaka a We Are The Champions...e appunto, sei riuscito ad uscire da Campione, proprio come eri entrato.
Ma che cosa hai ottenuto alla fine? Voglio dire, hai semplicemente vinto un match, hai mantenuto la cintura e probabilmente i tuoi interessi non andavano oltre questo.”

Bunji fa segno di no col dito

BM: “Ma non è semplicemente inchiodandomi a terra aspettando che l'arbitro abbia battuto la mano tre volte che potrai dire di aver sconfitto Bunji Mitaka. Perché vedi, Saul, una sconfitta come quella che mi hai inflitto non è altro che una piccola fermata sulla strada che mi porterà a distruggerti. Avresti dovuto farlo tu con me, io ti avevo avvertito, ma ti sei voluto accontentare.”

Il giapponese scuote la testa

BM: “Non è accontentandosi che si vincono le guerre, Saul! Hai avuto la tua occasione, ma non hai voluto sfruttarla...o più semplicemente non ne sei stato capace.
Io sono ancora qui, in attesa della prossima battaglia con te che credimi, arriverà molto prima di quanto tu creda. Quel titolo sarà mio prima che tu possa renderti conto di essere nuovamente su quel ring con me...ed io non commetterò il tuo stesso errore!
Nessuna pietà.
Nessun limite.
Nessuna salvezza.
L'unica sicurezza che avrai sarà quella di essere stato sconfitto dalla tua stessa stupidità.”

CAMERA FADES




Punto desolato del backstage, alle spalle di Conor domina l'oscurità. L'Imperfetto alza lentamente lo sguardo.

"La follia è una dimensione a sé stante, in cui si pensa di poter dominare attraverso l'anarchia e l'assenza totale di leggi. Eppure, col tempo, quell'assenza stessa di norme divengono delle catene da cui ogni uomo convinto della sua vena folle non potrà mai sfuggire, non potrà mai evadere. E' un destino che io ho affrontato, che io stesso ho dovuto combattere per giungere a liberarmi da quelle catene, per ottenere la libertà di guardare con i miei occhi la disperazione e l'Imperfezione che circondano la mia esistenza."

Incappucciato, gli occhi di Conor si vedono a stento.

"Ogni qual volta incrocio il tuo sguardo, ricordo l'essere che sono stato e la sconsideratezza da cui ero imprigionato. Quella costante sensazione di dover mettere a rischio il mio corpo pur di far valere una causa fine a sé stessa, l'idea che l'estremo possa essere la chiave per udire applausi, sentire la folla gioire, o semplicemente sentirsi vivi. Io ho affrontato tutte le paure che oggi tu affronti, con la differenza che io a differenza tua non ho manette alle mani, non ho catene che mi inchiodano al muro. Io sono libero, tu no."

Scuote lentamente il capo.

"A differenza tua, io non lascio che un mero sentimento possa trascinarmi in una dimensione che porta a distruggere il mio corpo e che, una volta reso cenere, esso non avrà più alcuna valenza. Io a differenza tua lotto per qualcosa per cui vale realmente la pena soffrire, per cui vale realmente la pena avvertire il costante dolore lancinante, la volontà di mostrare al mondo come un simile dolore possa essere l'arma più violenta di cui un uomo possa disporre. E' per queste ragioni che ogni tuo colpo non mi provocherà mai dolore, Satanic."

Passo in avanti, la determinazione e l'orgoglio nelle sue parole crescono sempre più.

"E' per questo motivo che dopo ogni tuo colpo io non avvertirò il minimo dolore, poiché se per un solo istante dovessi inchinarmi dinnanzi al tuo cospetto disintegrerei una crociata che porto avanti da fin troppo. Poiché se dovessi per un solo istante ammettere la tua superiorità, anche dopo un singolo pugno in volto, dovrei ammettere che da quella dimensione non sono mai fuggito. Ma non sarà così, tu non riuscirai mai a ferirmi. Poiché tu sei la debolezza che combatto costantemente, sei quell'aspirazione che cerco di smontare quando oggi, finalmente, metto in palio il mio corpo per qualcosa che realmente ha un prezzo."

Alza l'indice, puntandolo dritto verso l'obiettivo.

"Non sarai mai capace di provocarmi un reale dolore. Non sarai mai capace di prevalere sull'Imperfezione.
E per quanto tu possa godere della tua folle dimensione...
La tua libertà ti porterà all'incatenamento eterno."

Si volta, perdendosi nell'oscurità.

"You won't hurt me.
Nevermore."




S: “Cambio di rotta.”

Satanic è seduto su di una scrivania. Lascia ciondolare le gambe ed il suo sguardo appare vuoto ed apatico, nelle mani ha una mazza da baseball, nera ed insanguinata.

S: “Quando pensavo di aver raggiunto l’apice… sono crollato. E ciò è…”

Pausa per il creepy smiler.

S: “Fantastico.”

Risata solita per lui, oramai non c’è più nulla di cui sorprendersi.

S: “Ero partito con un’ideale. Qualcosa di scontato. Però le cose sono andate diversamente. Un cambio di rotta che non è qualcosa di negativo. Non si smette mai di imparare in fondo, non credi anche tu? La mia sconfitta mi ha dato la giusta illuminazione. Mi ha permesso di prendere in mano le redini della situazione senza problemi. Ho capito che alla fine di tutto avevo messo troppa fiducia dentro di me. Pensavo di averti in pugno e ciò è stato un errore, ma non me ne dispiaccio. Ciò segna l’inizio di tutto per me… per noi. Segna l’inizio della nostra personale guerra. E sarà completamente diversa dallo spettacolo che ho messo in piedi con Schizo e Jack.

Sarà qualcosa di diverso. Un annichilimento diverso. Con te andrò non sul personale, nell’intimo. Voglio sviscerare te per poi andare faccia a faccia con me stesso. Sarà il nostro personale appuntamento. Ma è ancora presto per parlarne. Quando sarà il momento verrò a reclamarti, ma stasera apri gli occhi. Lo hai fatto benissimo nelle ultime settimane dopotutto.”

Inclina il capo Satanic.

S: “Dassio versus Satanic. Con il titolo in palio. Il gladiatore è un concetto che non mi spaventa, anzi. Un individuo che combatte contro la morte ogni giorno. Che si mette in gioco per dimostrare di valere qualcosa. Ogni tuo passo compiuto sino ad ora ti ha portato qui. Ogni cosa che hai fatto è stato un cammino verso la gloria.

Che dire. Complimenti. Hai messo fine al regno di Selim grazie ad un tradimento. Ti sei messo al centro dell’arena fatta di sangue e sabbia grazie ad un fratricidio. Sarei orgoglioso di te se non fosse che sei solamente un ostacolo sul mio cammino. La cintura sarà in palio, ma non è quella che voglio. Ciò che bramo è spezzare un sogno. Rovinare la tua gloria e venire a prendere ciò che ti appartiene. Non il titolo assoluto, ma la gloria. Voglio vederti cadere ai miei piedi.

Strisciare chiedendo pietà. È questo il momento della massima soddisfazione. Non innalzare un pezzo di latta. A fare quello sono bravi tutti. ”

Ghigna. Sadicamente.

S: “Voglio sgozzare il leone ed inebriarmi del suo sangue. Stasera mostrerò a Myers che non sono morto. Mostrerò a lui e a chiunque altro che il mio attacco finale è stato solo un monito. Il principio. Quella sarà la mia calma prima della tempesta. Quindi immaginate il resto. La catastrofe naturale sta per abbattersi su di voi. Su tutti voi. Scappate. Mettetevi in salvo. Satanic ha aperto la sua personale stagione di caccia. Nessuno è al sicuro.

L’unico modo per riuscire ad essere imparziale è essere folle, fuori dal coro. Ed io sto trovando il mio nuovo posto.

Have fun!”

Satanic si alza. Notiamo che alle sue spalle, sul muro, vi è una scritta con il sangue di chissà chi.

‘CONOR’

Sorriso. Ancora una volta. Poi vediamo il colpo della baseball bat ed il collegamento salta.





L'annuncio nella parte iniziale dello show ha scioccato tutti: questo match è stato trasformato in un incontro valido per il titolo di Dassio! Riuscirà quest'ultimo a tener testa alla pressione improvvisa, a tenere i nervi saldi contro Satanic? Lo scopriremo subito, il match ha inizio!


4th Match - ONE ON ONE - 2FH Deranged Heavyweight Title
Dassio Magnus vs Satanic


DIN DIN DIN!!!


Inizia la contesa! Dassio e Satanic girano attorno al quadrato, Satanic prova ad avvicinarsi ma Dassio con un placcaggio lo scaglia contro l'angolo e inizia a colpirlo violentemente! Scarica su Satanic tutta la rabbia accumulata nel corso dello show, dopo le parole di Eriksen. Strong Irish Whip del Gladiatore e successiva Back Body Drop! Satanic si rialza, Dassio lo carica sulle spalle. FALLAWAY SLAM A SEGNO! Satanic si rialza ancora, il Gladiatore gli si avvicina come una furia e lo rialza. GORILLA PRESS! LO LASCIA CADERE CONTRO LE CORDE, SATANIC RIMBALZA...


E VIENE COLPITO DA UN LARIAT POTENTISSIMO!


Uno!


Due!


Solo due. Che reazione di Dassio alle parole di Scott! Adesso Magnus prende per i capelli il rivale, MA SATANIC LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! Arresta il momentum del rivale Satanic, che ora lo prende per il capo. Scatta contro le corde...BICYCLE KICK A SEGNO!!! Rotola fuori dal quadrato e s'impossessa di una sedia, rientra nello squared circle e sputa contro il rivale. DOPODICHE' LO COLPISCE CON UNA CHAIR SHOT ALLA SCHIENA!! Dassio crolla al tappeto, Satanic gli posiziona la sedia sulla nuca e scatta contro le corde. GINOCCHIATA ATTRAVERSO LA SEDIA!


Uno!


Due!


Solo due. Satanic volta Dassio e inizia a colpirlo violentemente al volto, colpo dopo colpo inizia a far sanguinare il rivale alla fronte, a quel punto Dassio lo prende per il collo e inverte le posizioni, prende la sedia e prova a colpirlo. SATANIC SCIVOLA VIA! Scatta contro le corde...CHAIR SHOT IN CORSA DI DASSIO! Apre successivamente la sedia e spinge il rivale contro le corde. SPINEBUSTER CONTRO LA FOTTUTISSIMA SEDIA DA PARTE DI DASSIO!!! CHE IMPATTO MOSTRUOSO PER LA SCHIENA DI SATANIC! CONTEGGIO DELL'ARBITRO!


UNO!


DUE!


SOLO DUE! Dassio si tocca in volto, osserva il sangue e poi stringe i pugni. Rotola fuori ring e stacca una barricata! OH MIO DIO!!! HA STACCATO UNA BARRICATA CHE DIVIDEVA DASSIO DAL PUBBLICO! Ed ora la porta nel lato opposto, posizionandola tra la barricata del pubblico e l'apron. Rientra nel ring, Satanic prova a colpirlo con una Chair Shot! NO! Dassio se lo carica...Satanic scivola alle sue spalle! BACKSTABBER A SEGUIRE! Dassio dopo il colpo alla schiena rotola fuori la schiena. MA OCCHIO A SATANIC!


SUICIDE DIVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


NEL LATO DOVE LA BARRICATA E' STATA TOLTA, DASSIO SI PERDE TRA LA FOLLA, SCHIANTANDOSI CONTRO LE SEDIE!!!


Satanic se la ride mentre ha praticamente perso di vista il corpo del rivale. Passa tra la folla e prende Dassio, schiantandolo contro le barricate. Quindi prende la cintura e schiaccia con il ginocchio il cranio del rivale contro i gradoni. Alza la cintura al cielo Satanic, ridendosela. Dassio si sta rialzando, Satanic scatta. BELT SHOT! NO! DASSIO SI ABBASSA, SATANIC SI VOLTA...DASSIO SE LO CARICA E POWERBOMB CONTRO L'APRON RIIIIIIIIIIIIIING!!! IMPATTO DEVASTANTE! Dassio lancia nel ring il rivale.


Uno!


Due!


Conto solo di due. Satanic va contro le corde, Dassio lo prende per i capelli e lo lancia nel punto dove si trova la barricata posizionata come pedata. Satanic reagisce all'attacco con un calcio e salta sulla seconda corda, va all'angolo. DIVING ELBOW A SEGNO SU DASSIO! Evita il pericolo, conto di due e poi esce fuori ring. Satanic prende un tavolo e lo apre mentre la folla si gasa. Ma non basta, adesso prende anche una mazza da baseball nera. FIGLIO DI PUTTANA, E' QUELLA DI CONOR MYERS! La folla fischia, Satanic entra nel ring.


Dassio è inginocchiato, Satanic carica il colpo...


E LO COLPISCE IN PIENA FRONTE CON L'ARMA!!! COLPO TREMENDO!


Satanic lo fa rotolare sull'apron ring. Prova a portarlo vicino al tavolo ma Dassio non ci sta e lo colpsice con delle gomitate. Satanic rotola nuovamente nel ring, Dassio prende il tavolo e lo lancia all'interno...BASEBALL SLIDE DI SATANIC, LO PRENDE IN PIENO! Si rialza e prende il tavolo, posizionandolo all'angolo. Dassio rotola ancora nel ring, visibilmente stordito. SHINING WIZARD A SEGNO DA PARTE DI SATANIC! NO! DASSIO EVITA! Entrambi si lanciano contro le corde...DOPPIO BIG BOOT! ENTRAMBI A TERRA!!!


L'arbitro inizia il conteggio del doppio KO...



MA DALLO STAGE SBUCA...




CONOR MYERS! MYERS! L'IMPERFETTO! La folla esulta, Satanic alza lo sguardo e vede il rivale giungere all'interno del quadrato. Satanic è ai piedi di Conor, pronto a reagire all'attacco dell'Imperfetto nonostante la stanchezza del match. Ma Conor non fa nulla di tutto ciò, non degna nemmeno di uno sguardo Satanic. Prende solo la sua mazza da baseball nera, la impugna e lascia il quadrato. Sempre di spalle, mentre Satanic guarda il tutto con occhi sbarrati, Conor alza l'arma al cielo e si dirige via. Satanic gli urla contro, furioso.



E allora rialza Dassio, prendendolo per il collo.




HEADLOCK DRIVER IN ARRIVO!











MA DASSIO LO SPINGE CONTRO LE CORDE!


Scatta verso il rivale, Satanic però alza il ginocchio e lo prende in pieno! E allora va sull'apron ring...MA DASSIO RIMBALZA ALLE CORDE OPPOSTE E PASSANDO TRA LE CORDE COLPISCE SATANIC CON UNA SPEEEEEEEAAAAAAAAR!!! OH CRISTO, I DUE SI SCHIANTANO CONTRO LA BARRICATA POSIZIONATA COME PEDANA!!! CHE IMPATTO!!! CHE IMPATTO! CHE FOTTUTISSIMO IMPATTO PER ENTRAMBI, MA SOPRATTUTTO PER SATANIC!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Dassio sfinito rialza il rivale, facendolo rotolare all'interno del quadrato. Satanic è immobile, ma per Dassio non basta. Lo rialza ancora.




DASSIO PUNISHMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT!!!





UNO!!!





DUE!!!









TRE!!! TRE!!! TRE!!!


Dassio Magnus b. Satanic via Dassio Punishment e mantiene il 2FH Deranged Heavyweight Title


Esplode la folla, Satanic è stato sconfitto! L'arbitro porge il titolo a Dassio, l'abbraccia con un sorriso soddisfatto e lo alza al cielo. Satanic è stato anche destabilizzato nel finale dall'indifferenza di Myers, ma è innegabile la grande prova di Dassio anche stanotte. Ma non basterà, a dimostrazione di ciò Scott Eriksen sbuca dallo stage e inizia ad applaudire con un sorriso sarcastico Dassio. Il Gladiatore scuote il capo e risponde alzando la cintura al cielo e caricando la folla.



MA VIENE COLPITO ALLE SPALLE DA UNA CHAIR SHOT!!!



COLPO DI STRISCIO AL COLLO!












E' AYRTON TEIXEIRA!!!



Il Brasiliano rialza un Dassio stordito e lo sbatte contro l'angolo dove si trova il tavolo...PRENDE LA RINCORSA E BRAZILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! L'HA SCHIANTATO CONTRO IL FOTTUTO TAVOLO, DASSIO E' KO!!! Fischi furiosi della folla, Ayrton si rialza con un sorriso malefico e indietreggia fino alla cintura, senza mai togliere lo sguardo dal corpo distrutto di Magnus, tra le macerie. Rialza la cintura e la stringe nella mano destra, alzandola soddisfatto al cielo.



Eriksen guarda il tutto dallo stage, con un sorriso soddisfatto.
Con gli occhi orgogliosi di un Commissioner che guarda colui che ritiene perfetto per rappresentare il suo show.



Edited by The Undetected Hero - 9/4/2016, 02:52
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 00:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Commentino veloce veloce!
Questo processo per rendere Magnus un campione credibile mi piace. È palesemente contro Scott Eriksen, il quale gli ha imposto di difendere il titolo ogni settimana da qui fino allo scontro con Teixeira, per dimostrare se è realmente un tipo adatto per rappresentare Rampage. Giusto, giusto. L'Upset nei confronti di Arkin c'è stato, è giusto che gli vengano concesse delle opportunità per confermarsi. Credo in Dassio! :soso:
Il feud tra Krow ed Hunter procede discretamente. Il primo stavolta sbaglia l'intervento e favorisce inavvertitamente il suo rivale. Intanto, perchè El Rey ha promato in grassetto? :asd: Vabbè, dettagli.
Una buonissima alchimia per lo strano duo venutosi a creare in quel di Diamonds Revolution. Che permette a Bergstrom addirittura di sconfiggere Saul Clarke! Wow! Inaspettato, così come l'intervento post-match di Deckard Shaw che si unisce quindi ad April Cohen in questa sua guerra contro la Williams e Bergstrom.
Tra Alpha Jack e Philips sta per nascere una rivalità? Interessante. Ha del potenziale, vediamo come si sviluppa.
DASSIO VINCE E CONVINCE CONTRO SATANIC! Gran bella prova da parte di entrambi, ma è giusto che il Gladiatore non perda subito. Alla fine, comunque, Ayrton si prende l'ultima parola con il suo Brazilian Strike. Sarà un periodo duro per il neo-champ, sulla sua strada ha un agguerritissimo avversario. Hype!

Un report davvero ben fatto! Non c'è che dire!
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 00:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Si parte con Eriksen che rovina la festa al mio Dassio e lo mette alle strette!
El Rey mi è piaciuto, sinceramente questo promo mi ha convinto.
Quello di The Hunter invece non mi ha convinto per niente.
Vince Hunter, beh sicuramente per ciò che ha fatto nelle scorse settimane. Krow ci prova ma niente.
In teoria un Doc non dovrebbe svelare ad un altro paziente i problemi di un suo assistito, quindi non so, il promo mi piace, però proprio se dobbiamo essere critici (:asd:) questa cosa mi ha fatto un po' stonare. Ma comunque Bergstrom è un PG cazzuto.
Promo infinito di Clarke, avrei spezzato di più discorso perchè francamente era un po' pesantuccio da leggere.
Corto e coinciso Deckard, ci sta!
Match bellissimo con uno Shaw che ci mette la firma, e poi eccola la April.
Curioso questo Etzel Mayer!
Jack alquanto convincente, meriterebbe qualcosa.
Promo fra le due personalità di Schizo, bello bello.
Sempre un buon lavoro svolto da WP, con Schizo sono certo che non è ancora finita.
Azz...attacco a sorpresa di Jack, cosa c'è dietro?
Bunji non ha ancora finito con Saul, è un grande PG, spero faccia bene.
Bel promo di Conor, anche questo è uno dei personaggi che sto imparando a conoscere da poco.
Satanic fa autocritica e poi parte forte su Dassio e mi è piaciuto, un bellissimo Promo.
Boh non so, sono contento in se per la vittoria, ma c'è sempre lo zampino di qualcuno, non è mai proprio una vittoria pulita pulita.
Texeira fa festa distruggendo Magnus, minchia lo odio :asd:.
 
Top
2 replies since 8/4/2016, 20:11   97 views
  Share