2FH Broken Bones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2015, 21:04     +5   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

rYPGQSA

Una stanza, una macchina da scrivere, un uomo seduto difronte ad essa inizia a scrivere, ripetendo ogni parola di ciò che esce dalle proprie dita.

JM: ''Charapter 10 (numero totalmente a caso): Messa all'inferno.

Se prima di iniziare questa avventura mi avessero detto che mi sarei ritrovato sul ring con un cattolico o presunto tale ci avrei creduto. Non avevo particolari aspettative da questa roba e ad essere sincero, ho visto abbastanza cose nella mia vita da non stupirmi più quasi di nulla, certo, a fare la conta dei presenti qualcosa di strano c'è... ci sono io... ateo, bestemmiatore, fumatore, delinquente, infedele, mai capace di stare lontano dai guai mi sarei ritrovato dalla parte del bene mentre il cattolico da quella dei cattivi. Certo, ormai fra corruzione e pedofilia è difficile a prescindere credere che i buoni siano loro. Forse, forse tutto ciò non è altro che frutto dell'attuale società in cui viviamo: Una società in cui la gente, il primo io, ha perso la fede in qualcosa di positivo. Ad oggi ci sono più atei che cattolici in giro tra i giovani, e molto di questo disincanto è creato da loro stessi, ma non solo, noi adulti ci siamo impegnati parecchio per aiutarli. Viviamo in un epoca in cui la gente sta letteralmente perdendo qualsiasi tradizione, qualsiasi valore. La gente ha perso il senso dell'amore in favore del sesso occasionale. I giovani sono schiavizzati da internet e da tutta la merda che esso spinge nelle loro menti bacate, i più grandi? Beh, pure. E da qui forse nasce l'odio per tutti, ma principalmente per me stesso, anche se il futuro lo vedo ancora diverso. Riesco ancora nonostante tutto a credere che le cose possano cambiare, o tornare come prima. A parte il City, quello no, non spero torni come prima, mi va benissimo così. Cazzo, troppe virgole.
James Moody, un adulto nella mente di un bambino, e un bambino nella mente di un adulto, un signor nessuno che ha perso tutto e che nonostante ciò si sente in dovere di...scusate, ho dovuto dare un tiro al cannone, fare la morale a qualcun'altro. Vi chiedo scusa, davvero, non ricapiterà più. Lazarus non è cattolico, imita ironicamente un movimento che al mio pari odia. L'unica cosa che cambia tra me e lui, è che io non divento come chi critico, magari peggio, ma non uguale. Kyle, beh, lui è un bravo ragazzo. Io non ce l'ho con lui, anzi...ma deve imparare come stare al mondo, e non è affatto come pensa lui. Quel posto la fuori è una gabbia di malati, repressi, folli, falene e chissà cos'altro sto lasciando fuori. Per preparargli gli anticorpi contro l'inferno che c'è fuori conosco solo un modo: Portarlo a messa. Ma non durerà molto kid, tranquillo, mando a dormire il prete e torni da papà.

Alexa, se stai leggendo questo messaggio, sappi che ti amo...e ti amerò per sempre.''

- CAMERA FADES-




Le telecamere ci portano in un camerino. La prima cosa che ci colpisce è un angolo dove sono state sistemati dei ceri e un crocifisso. Dopo, notiamo due persone inginocchiate davanti ad esso. Lazarus e Father Peter. La mani sono congiunte in preghiera.

Peter: "Nostro Signore, dacci la forza per sconfiggere i nostri avversari."

Silenzio.

Peter: "Nostro Signore, perdonaci per quello che questa sera andremo a fare."

Silenzio.

Peter: "Nostro Signore, tutto quello che questa sera faremo sarà solo ed esclusivamente ciò che Lei vuole. Non solo Moody, ma anche Eriksen capirà che l'ira di Dio non è una cosa solamente biblica. Capiranno che è un qualcosa che si può tastare con mano, qualcosa che provoca dolore, qualcosa che fa male. Lo sappiamo che per noi, Lei ha già scritto tutti i nostri sentieri. Sappiamo che saranno ripidi e faticosi, ma sappiamo che alla fine del cammino ci sarà la luce e la nostra salvezza eterna."

Silenzio.

Peter: "Nostro Signore, prenda la nostra mano e la guidi contro i nostri nemici. Con Lei al nostro fianco, nessuno ci potrà sconfiggere. Con Lei al nostro fianco, la nostra via è più luminosa. Con Lei al nostro fianco, l'oscurità non esiste. Con Lei al nostro fianco, distruggeremo quei due nemici di Dio."

Silenzio.

Peter: "Nostro Signore, la sua venuta comincia da oggi."

Silenzio.

Peter: "Amen."




BELIEVE! Risuona nell'arena la theme song di Kyle Eriksen, entra in scena lo Young Lion della Fight For Honor, acclamato dal pubblico di Dublino. Kyle spende tempo a salutare i fan attorno alle barricate, come di consueto, prima di rotolare all'interno del ring e di impossessarsi del microfono.

Sorride.

KE: "A me l'onore di darvi il benvenuto a Broken Bones!"

Buonissima reazione, Kyle pare soddisfatto del feedback degli irlandesi.

KE: "Come potete ben notare dal mio look, non dista molto il momento in cui quella campana sancirà l'inizio della prima contesa di questa fantastica serata targata dal lato estremo e violento della Fight For Honor. Ma non potevo lasciar spazio esclusivamente ai fatti prima di combattere il mio incontro in Pay Per View, poiché credo di aver molte cose da dire. Comincio da una premessa, poiché quando è risuonata la mia theme song quest'arena mi ha tributato una risposta che ogni giorno mi rende fiero di ciò che sono, e di come continuando ad essere la stessa persona che avete visto sin dal primo giorno, io stia riuscendo lentamente ad entrare nelle vostre grazie. So quanto sia un compito arduo, ma lavorare per essere il migliore e connettere in tal modo con un meraviglioso pubblico come voi per me è davvero un onore. Sarà anche sbagliato dirlo, ma dannazione quanto amo il mio pubblico irlandese!"

Annuisce, mentre l'arena si lascia andare ad una grande ovazione per le belle parole di Kyle.

KE: "Ogni volta che metto piede in questo ring quando sono a Dublino riesco a comprendere quanto sia importante per tutti voi il pro-wrestling. Comprendo il vostro amore per questa disciplina e il rispetto che avete per essa, comprendo che tutti voi non siete chissà quanto diversi da ciò che sono io e ciò che provo quando devo indossare i miei abiti in ring per combattere. Dio solo sa quanto ho dovuto lavorare pur di giungere a questo punto, tant'è che fino ad un mese fa credevo che tutto questo fosse solamente un sogno da cui svegliarsi da un momento all'altro. E invece è la realtà, tutto questo è dannatamente reale, io sto vivendo il mio sogno e ho la mia opportunità di brillare...Ma proprio perché si tratta della realtà non sono esente da momenti bui, momenti negativi che cercano di abbattere la mia voglia di giungere alla vetta di questo business."

Abbassa il capo per una manciata di istanti, grattandosi la testa.
Lo rialza.

KE: "Questo momento negativo è iniziato con Lazarus."

Fischi della folla per Lazarus, Kyle non annuisce né scuote il capo. Si limita ad osservare la reazione del pubblico.

KE: "Credevo di poter bruciare le tappe, di conquistante la mia occasione titolata per il titolo ZERO-Safety. Credevo di poter avere la mia opportunità contro uno dei migliori lottatori dello show rosso, di affrontare Ayrton Teixeira e invece quello è stato il momento in cui ho realizzato che non sto vivendo un sogno. Perché da quel momento ho sofferto un declino, la mia rapida scalata non solo si è arrestata ma sono stato costretto a tornare indietro. Quasi al punto di partenza. L'emblema di questo momento negativo non può essere altro che un mentecatto che vive nell'ombra delle parole di chi si porta appresso, che sfodera tutta la sua violenza bruta e, nel mio caso, ingiustificata nel nome di Dio."

Sguardo serio verso l'obiettivo di Kyle.

KE: "Voglio rivolgermi direttamente a te, Lazarus. Vorrei farti notare che nel momento in cui in modo del tutto ingiustificata mi hai attaccato alle spalle, schiantandomi su un tavolo, io ho trovato la forza di alzarmi. E nel momento in cui mi hai sconfitto in modo netto nella contesa a squadre che ci ha visti contrapposti, anche in quella situazione io mi sono rialzato. Non è un caso, non è incoscienza la mia. Perché a differenza di quanto possa pensare Moody, lui e il suo vivere alla giornata, io non riesco ad essere pragmatico. Non riesco ad arrendermi. La mia natura mi impone di rialzarmi e di continuare il mio percorso, la mia natura mi impone di resistere a qualsiasi tuo tentativo di mettermi al tappeto per calpestarmi e provare a superarmi nella scalata delle gerarchie. Rialzarmi e di prenderti a calci in culo ancor più forte rispetto a quanto tu possa aver lontanamente provato a fare nell'arco di queste settimane."

Sorrisetto di Kyle.

KE: "Questa situazione non vede coinvolto esclusivamente Kyle Eriksen, Lazarus e James Moody. Perché se i miei calci non basteranno per provare ad entrambi che io non ho alcuna intenzione di restare a guardare la vostra rincorsa ad importanti riconoscimenti, sarò costretto a farvi male. Sarò costretto a prendere misure drastiche, ad agire in una maniera tale che per i nostri corpi saranno dolori, ma in compenso sono certo che questa folla gradirà."

Passo in avanti.

KE: "Perché sarò costretto a portarvi a VIOLENCE SQUARE!"

Boato della folla! Kyle annuisce seriamente, continuando a fissare l'obiettivo. Pochi istanti dopo, poi, si volta verso lo stage e allarga il braccio destro.

KE: "E dopo aver vinto avrò dimostrato di essere più forte del destino.
Ora ho finito con le parole, portate il culo qui dentro e diamo a questa folla ciò che vogliono!"

Lascia cadere il microfono, attendendo l'entrata dei suoi avversari.
Pubblicità.




Tornati dalla pausa pubblicitaria sono tutti all'interno del ring, Kyle, James e Lazarus. La contesa sta per avere inizio.
L'arbitro fa suonare la campana!


1st Match - TRIPLE THREAT
James Moody vs Kyle Eriksen vs Lazarus


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, immediatamente Moody e Eriksen vanno a muso duro. James sembra provocare Kyle, il quale però scuote il capo e risponde a tono...E POI ENTRAMBI DANNO ADDOSSO A LAZARUS, COLPENDOLO FURIOSAMENTE! Ma Lazarus colpisce Moody con una testata e spinge contro le corde Kyle, colpendolo con una spallata.


Lazarus si prende il centro della scena...


MA ALLE SUE SPALLE I RIVALI SI SONO RIALZATI!


LAZARUS SI VOLTA E VIENE COLPITO DA UN DOPPIO SUPLEX DI KYLE E MOODY!! Giunge stordito alle corde, allorché i due lo colpiscono con un doppio dropkick mandandolo fuori dal quadrato. Kyle non ci pensa due volte e si lancia contro le corde...SCAGLIANDOSI CONTRO L'AVVERSARIO CON UNA SUICIDE DIVE!!!


A SEGNO, LA FOLLA SI SCALDA!


Kyle rotola nel quadrato e guarda Moody, i due danzano attorno al ring e primo clinch, Headlock di Moody che viene spinto contro le corde, ma stende Kyle con una spallata. SI lancia contro le corde...KYLE SI RIALZA E SUPERKICK A SEGNO! NO, MOODY SI ABBASSA E GLI PASSA ALLE SPALLE, BACK SUPLEX MESSO A SEGNO!


Si lancia ancora contro le corde...
Leapfrog di Kyle che evita l'avversario la prima volta.


James rimbalza alle corde opposte...


FLAPJACK DI ERIKSEN SULL'AVVERSARIO! James rotola all'angolo mentre Kyle si rimette in piedi a quello opposto, prende la rincorsa e colpisce in pieno il rivale con un Dropkick all'angolo! James rimbalza stordito al centro del quadrato e Kyle ne approfitta. LO PRENDE ALLE SPALLE CON UN DRAGON SUPLEX...


E SUCCESSIVA KOJI CLUTCH MESSA A SEGNO!!!


Moody si sbraccia per liberarsi, ma alla fine il ritorno di Lazarus lo salva. Lazarus prende Kyle e lo sbatte contro l'angolo, colpendolo con uno splash. Successivo Back Body Drop che fa volare Kyle, il quale poi rotola fuori dal ring stordito. Allora Lazarus rialza Moody, mettendogli una mano alla gola...James si libera! Scatta velocemente contro le corde.


RUNNING BIG BOOT DI LAZARUS SU MOODY!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Lazarus rialza l'avversario caricandoselo sulle spalle per una Crucifix Powerbomb, ma Moody scivola alle spalle... INTANTO KYLE E' SULLA TERZA CORDA E SI LANCIA CONTRO LAZARUS, COL MISSILE DROPKICK LO SPEDISCE ANCORA UNA VOLTA FUORI DAL QUADRATO! Kyle si rialza, e Moody approfitta del tempo a suo favore.


SAVATE KICK!!!


E SUCCESSIVA ARGENTINE BACKBREAKER A SEGNO DI JAMES!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Successiva English cloverleaf a segno da parte di James. Kyle a questo punto tenta di liberarsi, strisciando contro le corde. MA JAMES PRONTAMENTE LO RIPORTA VERSO IL CENTRO DEL QUADRATO! Kyle sembra non trovare alcuna via d'uscita dalla manovra, ma ad un certo punto torna a strisciare contro le corde...


E LA TOCCA!


James lo rialza immediatamente e se lo carica nel tentativo di Powerbomb. Ma Kyle riesce a scivolare alle sue spalle, dopodiché...DOUBLE KNEE BACKBREAKER!! James rimbalza contro le corde, MENTRE KYLE FA GASARE LA FOLLA CON UN KIP UP! E SUCCESSIVO LARIAT SU MOODY! LO HA PRESO IN PIENO!!!


Kyle non perde tempo e giunge sulla terza corda.
DIVING DOUBLE FOOT STOOOOMP!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Kyle si rialza e si prepara a chiudere con la sua miglior manovra...MA VIENE DISTRATTO DALL'ARRIVO DI LAZARUS ALL'APRON RING! Kyle prova un Superkick, ma Lazarus lo para e risponde colpendolo con una testata. Entra all'interno del quadrato Lazarus e lo spinge contro le corde per un Running Big Boot.


KYLE LO EVITA!
RIMBALZA ALLE CORDE OPPOSTE...


E GLI SALTA ADDOSSO!


LO COSTRINGE A SEDERSI AL TAPPETO, PERCHE' KYLE LO HA CHIESO NELLA DANCE OF DEATH!!! TRIANGLE CHOKE DI KYLE, LA SUA MIGLIOR MANOVRA DI SOTTOMISSIONE!!! Kyle tiene salda la presa e Lazarus sembra sentire il contraccolpo, difatti...PARE PERDERE I SENSI!!! STA PERDENDO I SENSI E L'ARBITRO INIZIA A NOTARE CHE NON SI MUOVE PIU'!


Fa dei tentativi.


Primo tentativo, alza il braccio l'arbitro...Cade sul mat senza che Lazarus opponga resistenza.
Secondo tentativo...Stessa sorte.
Terzo tentativo...LAZARUS SI RIALZA NONOSTANTE IL PESO DI KYLE!!! OH MIO DIO SANTISSIMO!


E LO SCARAVENTA AL TAPPETO!!!


MA ATTENZIONE A MOODY CHE COLPISCE CON UN HIGH KNEE LAZARUS! QUEST'ULTIMO CROLLA FUORI DAL QUADRATO PER IL COMPO INASPETTATO! Intanto Kyle si rialza dopo l'impatto dovuto da Lazarus, voltandosi...


BULLHAMMER!!!
STAY AWAY A SEGNO!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


James Moody b. Kyle Eriksen & Lazarus via Stay Away


Moody approfitta del momento e conquista una vittoria importantissima! Si rialza soddisfatto James, mentre l'arbitro gli alza il braccio al cielo. Sorride e annuisce vedendo Lazarus e Kyle al tappeto, James ha disputato una prestazione discreta con un ottimo risult...


MA MOODY VIENE VOLTATO DAL NULLA! CALCIO AL BUSTO!


E' EVIL BLADE!!!


EVIL BLADE SCHIANTA MOODY AL TAPPETO CON LA PURITY OF EVIL!!! LAST RIDE PAZZESCA!!! Per quale motivo Evil Blade ha attaccato James Moody? Forse non reputa all'altezza Moody della vittoria, che sia irritato della sua assenza dalla card di Broken Bones a favore del vincitore di questo opener?



La camera riprende un esterno, uno sfasciacarrozze, si sentono rumori, metallo contro metallo.
La camera prosegue, vediamo di spalle la muscolosa ed enorme schiena di Alpha Jack.
Lo StrayDog sta martellando una portiera, piegandola e deformandola.
La camera volta ed inquadra Allyson, con una smorfia annoiata:"La cameragirl....un titolo addosso e faccio la cameragirl..."

AJ:"Il predatore attende il momento giusto per colpire bimba"

Allyson sbuffa ed inquadra Jack, il quale si volta e sorride:"Hai idea quanto una macchina sia pericolosa Satanic?
Molti pensano che il pericolo sia la droga, l'alcool, il sesso prima del matrimonio, sin da bambini ci insegnano quanto sia pericoloso il fuoco, gli oggetti taglienti, i detersivi chimici.
Poi appena cresciamo ci permettono di salire su una di queste"

Jack indica la macchina, intanto si accende un sigaro:"Mh...hai ragione bimba, mi piacciono"

A:"Ti sfotteranno che ti piacciono i sigari di carne"

AJ:"Quando i testicoli ti sono scesi non ti fai problemi per le battute di qualche finocchio.
Macchine Satanic, forse la miglior dimostrazione dello sviluppo della nostra società, eppure se ci pensi bene sono armi di distruzione di massa, e ce le danno senza problemi.
Ora come sai, ci troveremo a scannarci tra di esse, potrei usarne una per investirti e liberare il mondo da un fan di Andreas Schnass, ma mi toglierei il divertimento."

AJ:"Perchè vedi, ora come ora, ho una gran voglia di farti davvero male.
Ti sono stato a sentire, ho atteso, e tu hai parlato e hai parlato, scenette da film del cazzo, minacce, parole.
Ho provato a spiegarti come stavano le cose, ho cercato di fartelo capire.
Ora vedrai, aspettatene delle belle, mi hai detto.
E cosa è successo?"

A:"Ti ha copiato la finisher"

AJ:"Domanda retorica bimba"

A:"Volevo dire qualcosa"

AJ:"Apprezzeranno, tu mi copi la finisher.
Mi sembra chiaro che tu voglia ispirarti al vero caos bringher, a Predator-Jack, ma continui a tirare fuori cazzate.
A parlare di portare male e la fine.
Seriamente?
Pensavi di aver eliminato Eric e James e mi pare loro siano ancora qua.
Quindi cosa pensi di ottenere?
Da quando abbiamo iniziato a ballare non hai fatto molto, e non intendo sul ring.
Tu ti ostini a parlare di cose temibili che mi capiteranno fuori ring, eppure eccomi qua.
Niente mind games, nessun trauma, hai cercato su di me e cosa hai trovato?"

Jack sbuffa fumo:"Te lo dico io, hai trovato qualcosa che hai capito di non poter toccare se non in quei pochi minuti sul ring e la cosa ti manda in agitazione.
E tralaltro anche lì, pensi di poter fare qualcosa di più dell'ultima volta?
O la prossima volta ti troverò in una camera a gas ad annusarti il culo?
Ho bisogno di uno scontro al limite Satanic, ne ho bisogno per divenire l'apice di questa federazione.
Non sarai il solo Satanic, ma voglio tu sia memorabile, quindi evita le cazzate da Blair Witch Project e datti da fare"

Jack getta via il sigaro, Allyson spegne la camera.




“Buio. Questo è dove siamo entrambi. La landa desolata delle nostre anime.”

Nulla distoglie l’immagine dello schermo. Calma piatta. Un unico colore scuro. Il nero.

“Nero come i nostri cuori e le nostre essenze. E’ così Jack. Ci siamo finalmente. Il verdetto finale sta per essere lanciato. Settimana dopo settimana ti ho messo alla prova. Ho voluto vedere sino a dove potevi spingerti. Per la seconda volta. Ho voluto percorrere la medesima via del primo confronto per dimostrarti che sei come un animale braccato. Compi sbagli enormi non appena ti affidi alla paura, all’istinto. Così è successo lo scorso RAMPAGE. Ti ho provocato. Ho voluto vedere sin dove potevo spingermi nel lanciarti segnali. Poi ho avuto l’illuminazione. Ho capito cosa doveva fare. Ho capito fino a che punto la mia essenza doveva giungere per poter colpire il tuo orgoglio.”

Una piccola fiammella si accende. Un fiammifero. Inquadra il volto sorridente di Satanic.

“E’ bastato rubarti qualcosa di tanto caro, come una manovra, per spingerti ad intervenire. Dovevo capirlo prima. Dovevo rendermene conto in tempo. Tu non hai nulla. Quello che tu fai ti rappresenta. Rende Jack… Alpha. Ogni passo che fai emana quell’aria da animale superiore, da predatore di cui ti vanti. Ma cosa accade quando qualcuno ha zanne più acuminate? Artigli più affilati? Si scende in guerra. Sei sceso in campo dimostrando che sei una fiera dedita al massacro. Il mio genere preferito. Non mi hai deluso, al contempo però hai dimostrato di essere fragile. Mi hai mostrato il tuo punto debole. Mi hai mostrato come e dove colpirti. Ed io lo farò. Basta con misticismi e chiacchiere. E’ ora di andarci giù pesante.”

La fiammella si esaurisce, ma subito il Creepy Smiler accende un secondo cerino.

“La scorsa volta hai avuto ragione di me. Hai utilizzato un taser ed io, poi, ti ho ricambiato il favore. E’ stato bellissimo. Ho sentito l’adrenalina scorrermi in corpo. E’ stato come essere te per un istante. Il predatore diventa preda ed il macellaio prova le emozioni della caccia in prima persona. Stavolta, per quanto mi dispiaccia, il copione sarà diverso. Non siamo più sconosciuti. Siamo entità che hanno colliso e si sono amalgamate al punto giusto per trovare un giusto equilibrio. Prima però dovranno cozzare l’una contro l’altra per determinare quale fascio scavalcherà l’altro.

Sei pronto a questo Jack?”

Anche il secondo fiammifero si esaurisce, ma stavolta non ne viene acceso un altro.

“Eccoci al punto focale. Quello iniziale. Il buio. La luce non può esistere senza ombra,ma per quanto la prima possa andare lontano; la seconda sarà già lì sul punto d’arrivo ad attenderla. Quello che vuoi tu Jack è brillare. Brillare di una tua luce, che sia anche un barlume di follia. Tu vuoi distinguerti dalla massa. Per questo parli spesso di Pipebomb. Di Zoey. Di tutte le cose che ti circondano. Cerchi un appiglio per parlare e creare la tua opinione da gettare in faccia alla gente.



Io no.

Io sono l’anelito finale di una saggia ponderazione. Non sono lo sbraitare insensato. Sono il freddo calcolo. Sono la follia irrazionale. Faccio quello che faccio per uno scopo che nessuno può comprendere… forse nemmeno io. E la cosa mi eccita terribilmente.
Tempo fa dissi che quando siamo stati a contatto ho sentito odore di paura provenire da te. Non mi rimangerò nulla. Perché quell’odore ti accompagna da sempre. Non era una congettura, ma al contempo non era frutto della nostra battaglia. Era la paura di essere messo da parte. Cacciato da Pipebomb. Ritrovato a Rampage. Hai cercato la tua strada contro Selim, ma ti sei smarrito. La tua paura è di non riuscire a trovare il vecchio Jack. Quello di cui hai bisogno. Quello di cui necessiti per risalire. Ma non temere. Sarò per te la sedia elettrica. Segnerò la tua morte Jack. Nel bene e nel male. Quello che otterrai da tutto questo starà a te deciderlo. Lasciarti andare e perire, oppure morire per tornare quello di un tempo.”

Una sonora risata echeggia nell’oscurità.

“Come vedi; non sono mai stato il problema… bensì la soluzione.



Don’t panic. Trust in Satanic.”




Backstage.
No, non dobbiamo attendere per un segmento parlato, ma perché è giunto il momento di assistere al primo Parking Lot Brawl nella storia della Fight For Honor. Ci troviamo nel parcheggio interno della federazione, dove l'arbitro si posiziona al centro, tra due lottatori.


Alpha Jack e Satanic.


Il primo ha portato con sé un Dream Reaper (Un Dreamcather (http://en.wikipedia.org/wiki/Dreamcatcher) creato invece che con corda con filo spinato, largo circa 1 metro e mezzo.), il secondo invece un tubo d'acciaio. L'arbitro deve soltanto far partire questa carneficina.


Ora.


2nd Match - PARKING LOT BRAWL
Alpha Jack vs Satanic


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, i due scattano uno contro l'altro e Jack evita il colpo di tubo, colpendo in pieno volto Satanic col Dream Reaper! Satanic indietreggia e già inizia a mostrarsi timidamente del sangue, ma non desiste e colpisce col tubo il busto del rivale! Jack indietreggia mentre Satanic insiste, stavolta lo prende di striscio e in piena fronte, facendolo cadere al tappeto. Lascia cadere l'oggetto e si accascia, colpendolo con una scarica di colpi.


Jack però scivola via, passandogli alle spalle.


E GINOCCHIATA AL CAPO! Subito dopo Satanic rotola verso un camion di trasporti, Jack lo prende per il capo e lo schianta contro il camion stesso. Ma non contento lo Stray Dog se lo carica sulle spalle...SCHIANTANDOLO CONTRO IL CAMION ANCORA UNA VOLTA FACENDOLO IMPATTARE CON LA FACCIA! Satanic crolla al tappeto, Jack tenta il primo schienamento della contesa.


Solo due.


A questo punto va a recuperare la sua arma.


Ma quando si volta Satanic è sparito.


Jack sorride di scherno, comprende il gioco del rivale. Si sta nascondendo tra le macchine. Lo Stray Dog scuote il capo e inizia a camminare spedito, per nulla intimorito dal fattore sorpresa, dalla possibilità che Satanic possa prenderlo alle spalle in una contesa dove ogni cosa è valida. Jack continua a cercare tra le macchine, cominciando lentamente a perdere la poca pazienza.


AJ: "Andiamo figlio di puttana, non vorrai nasconderti per tutta la serata. Spero."


Sente un rumore provenire da dietro una macchina lì vicino, Jack non perde tempo e ci salta su, senza mezzi termini. Ma lì dietro non c'è nessuno, a quel punto si volta...SATANIC CON UN ESTINTORE PRENDE ALLA SPROVVISTA JACK! NELLA NUVOLA BIANCA ALLORA SATANIC ALZA AL CIELO L'ESTINTORE E SALENDO SULL'AUTO PRENDE IN PIENO CAPO IL RIVALE!!! Jack stordito è in procinto di crollare.


E ALLORA SATANIC ESEGUE LA PILEDRIVER SUL TETTO DELL'AUTO!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Prende il Dream Reaper e con violenza colpisce il capo dell'avversario, sino a rendere il suo volto una maschera di sangue. Poi fa scendere Jack dalla macchina e lo schianta col capo contro la parte anteriore. Alpha però sorride di gusto nonostante le sue condizioni, allorché scuote il capo...SPUTANDO CONTRO SATANIC! Quest'ultimo prova a reagire...


MANATA NEGLI OCCHI DI JACK!
E CALCIO AL BUSTO!


STRAY DOG DRIVER SUL FOTTUTO CEMENTO!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Jack si rialza, passandosi con gusto la mano nel sangue, dopodiché si avvicina verso il Dream Reaper e lo raccoglie. Stavolta Satanic non va da nessuna parte, Jack si accascia e ricambia il favore al rivale, iniziando a colpirlo con l'oggetto fino a far insanguinare Satanic esattamente al suo medesimo livello. Allora Jack lo rialza, cercando di caricarselo sulle spalle...ESEGUE UNA POWERBOMB!!!


SCHIANTANDO SATANIC CONTRO LA PARTE ANTERIORE DI UNA MACCHINA POSTA Lì VICINO!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Jack prende per il capo il rivale, dirigendosi verso un auto senza tettuccio. Lo sbatte su di essa e recupera al suo interno qualcosa...Un caricabatterie per cellulari. E TENTA DI AFFOGARE SATANIC CON ESSO! SATANIC VIENE STRANGOLATO DA JACK COL FILO! Prova a liberarsi ma è costretto ad inginocchiarsi dinnanzi al suo rivale, guardandolo negli occhi mentre lentamente perde i sensi.


NO!


RICAMBIA IL FAVORE, SPUTANDOGLI IN FACCIA!
JACK ALLENTA LA PRESA...


CALCIO AL BUSTO E PILEDRIVER SUL CEMENTO DI SATANIC!!!


Lo copre, mentre le forze iniziano a mancare.


Uno!


Due!


Solo conto di due. Jack resta al tappeto mentre Satanic si rialza, guardandosi attorno. Allora prende Jack per una gamba e lo fa striscia fino a destinazione, una macchina nuova. Satanic colpisce delicatamente il vetro della parte posteriore lasciando presagire qualcosa di pericoloso per la salute del nemico. Allorché rialza Jack...


MA E' ALPHA SCHIANTARLO CONTRO IL VETRO!!! DIO SANTO CHE IMPATTO TREMENDO!


Satanic si inginocchia mentre Alpha non perde tempo, lo abbraccia. E CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX FA VOLARE IL RIVALE SUL TETTO DELLA MACCHINA! IMPATTO MOSTRUOSO, SATANIC RESTA IMMOBILE SUL TETTO! Jack deve solo poggiare una mano sul petto di Satanic per consentire al direttore di gare di procedere con il conteggio!


UNO!


DUE!


SOLO CONTO DI DUE!! Jack si rialza scuotendo il capo. Allora porta verso la parte anteriore l'avversario, posizionandolo..PER LA MURDER DROP! VUOLE CHIUDERLA QUI JACK! MA SATANIC CON DELLE GOMITATE RIESCE A LIBERARSI DALLA PRESA! E sbatte il capo di Jack contro la macchina! Alpha rimane accasciato e Satanic lo prende per i capelli, aprendo la portiera per la guida...


CI POSIZIONA IL CAPO DI JACK ALL'INTERNO!


MERDA, NON PUO' FARLO SUL SERIO!


CON UN CALCIO VIOLENTISSIMO COLPISCE LA PORTIERA E IL CAPO DI JACK SI CHIUDE AL SUO INTERNO!!! DIOSANTISSIMO! Alpha si accascia al suolo ma Satanic non contento ripropone la medesima tattica, ANCORA UNA VOLTA LO FA IMPATTARE ALL'INTERNO DELLA PORTIERA! Jack si accascia al tappeto, Satanic lo fa crollare al tappeto, pin finale!


UNO!


DUE!


TRE!!!


NO, NON E' POSSIBILE, JACK E' USCITO DAL CONTEGGIO!!! Satanic sbarra gli occhi, rialzandosi per discutere con l'arbitro. Il direttore di gara resta fermo sulla sua decisione. Ma Jack ha riportato gravi conseguenze da quel gesto del rivale e infatti stenta a rialzarsi. Satanic l'osserva mentre è inginocchio, allorché raccoglie il tubo portatosi sin dall'inizio e si avvicina a Jack.


COL TUBO LO COLPISCE IN MEZZO ALLA FRONTE!!!


E SUCCESSIVAMENTE LO PRENDE PER IL COLLO...


HEADLOCK DRIVER A SEGNO DI SATANIC, SCHIANTA LA FACCIA DI JACK CONTRO IL CEMENTO CON UN IMPATTO TREMENDO!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Satanic b. Alpha Jack via Headlock Driver


Una carneficina, esattamente quello che ci si aspettava da loro due. Satanic con qualche difficoltà si rialza, mentre Jack resta immobile al tappeto. Ci è voluto qualcosa di insano per tenere Jack al tappeto fino al conto di tre, ma alla fine Satanic è riuscita a spuntarla nel primo Parking Lot Brawl della 2FH. Nonché nella seconda, ma non decisiva, contesa con Jack.


Siamo soltanto uno ad uno.



*VIDEO REGI-*

???: "No, questa volta nessun video."

Maximal Crazy.
Già, è davvero partita la theme song del brasiliano... e non è ancora giunto il momento del suo match.
Ed infatti eccolo apparire sullo stage dopo pochi secondi, sorridente come non mai.
Forse è troppo sicuro di sé? O ha qualcosa in mente?
Solo il brasiliano, appena salito sul ring, potrà risponderci... e ha già un microfono in mano.
Inutile dire che il pubblico lo insulta nei peggior modi possibili, ma Ayrton se ne disinteressa.

Ayrton Teixeira: "Sì, sono qui, davanti a voi, in carne e ossa. Ancora una volta vi ho colti di sorpresa. Di certo non ve lo aspettavate dopo quella fila di video registrati... Video fatti non per comodità, non per codardia, non per scena, ma perché facevano parte del mio piano: le stesse parole dette durante questo mese potevo dirle tranquillamente seduto sul cesso, almeno poteva essere uno stimolo per... bhè, avete capito. Comunque, in quanti si aspettavano questa cosa? Su, non siate timidi, alzate le mani."

Nessuno le alza.

Ayrton Teixeira: "Come sospettavo... ed immagino che neanche Saul Clarke se lo aspettava. Bhè Clarke, io sono qui, al centro del ring, ti sto dando un'occasione per portarti in vantaggio già prima del nostro match. Tu non vuoi questa cintura Clarke? Guardala come splende, guardala come è pulita, chi non la vorrebbe? Nessuno presumo... Quindi perché non intervieni e mi attacchi alle spalle, dimostrando una volta per tutte chi sei veramente? Io difficilmente regalo occasioni del genere, anzi quasi mai, ma qualche volta mi vengono questi attacchi di altruismo... Stesso io li faccio, non ho problemi ad ammetterlo. Sai una cosa Clarke? Se vuoi avere veramente successo, se vuoi veramente spaccare, non pensare a fare il leale del cazzo che tanto non ci guadagni e guadagnerai nulla; comportarsi in questo modo vuol dire non avere personalità, non avere carattere, accettare che qualcun altro ti comandi perché troppo debole per ribellarti e questo non ti fa di certo onore. Insomma, chi è che vorrebbe avere un campione così?"

Il pubblico subito si fa sentire appena il brasiliano si pone questa domanda. Ayrton, per ora, rimane serio.

Ayrton Teixeira: "Lo hai sentito Clarke? Lo hai sentito il tifo di questo pubblico ancor più debole di te? Immagino che ora non mi starai ascoltando, starai facendo i tuoi inutili esercizi di riscaldamento... Ma questo perché lo fai? Non ti sei preparato durante la settimana? Hai troppa paura di fallire e quindi ci provi con questi metodi del cazzo? No Clarke così non va assolutamente bene. Se vuoi proprio riscaldarti in questo momento sono qui, dimostrami che sotto sotto così debole non sei. Basta indossare questa falsa maschera da supereroe, supereroe che non sei! E comunque so perché non riesci ad agire in questo modo: tu stai scoppiando dalla voglia di uscire da quel fottuto backstage e di attaccarmi fino a farmi sanguinare ma non riusciresti ad accettare che il pubblico ti vada contro all'improvviso, sarebbe un colpo troppo pesante per te..."

Il pubblico inizia ad urlare: "Do it Saul Clarke!" "Do it Saul Clarke!" e Ayrton se la ride.

Ayrton Teixeira: "Hai visto? Fallo Clarke, anche il pubblico lo vuole. Ora non hai proprio nulla da perdere, fallo e questa cintura sarà tua."

Ayrton butta il microfono a terra, apre le braccia per mostrarsi indifeso in attesa che spunti Clarke e questa posizione la tiene per circa 15 secondi per poi riprendere il microfono...

Ayrton Teixeira: "Non ci riesci proprio... Volevo farti uscire integro e trionfante da questo PPV ma il tuo ego è troppo forte per farti fare una cosa del genere... Tu vuoi dimostrare la superiorità ad armi pari, non sapendo che così stai andando incontro alla tua fine e non sto scherzando, io non scherzo mai ed ormai lo sto dimostrando da mesi. Hai preso la tua scelta, ovvero quella del dolore e della sofferenza, ed io la rispetto. Stasera il tuo ego si sgonfierà poco per volta fino a diventare anch'egli debole... Che cosa buffa, l'unica cosa forte che hai è un fattore negativo. Bhè, visto che non intervieni, non vedo perché perdere altro tempo qui... Ci vediamo nella House of Hardcore, Clarke."

Maximal Crazy risuona, il brasiliano scende dal ring deluso e sotto, ovviamente, i fischi e gli insulti del pubblico. Ce la farà Saul Clarke a spodestare il brasiliano?

-CAMERA FADES-




???: "Sentitela... sta risuonando... ritmo veloce, armonia aggressiva, melodia cattiva, dura, grezza, ma dannatamente efficace; questa è la canzone della mia vittoria, questa volta non mi importerà lottare bene, non sarà importante intrattenere il pubblico, sarà importante chiudere questo giro di chitarra e prendere ciò che è mio di diritto.
Ayrton, avresti dovuto capirlo, saresti dovuto essere in grado di percepire la nostra differenza, ma la tua spavalderia ha fatto sì che tu sia arrivato al nostro incontro questa sera senza neanche esserti preparato minimamente, perché ti credi superiore, ti credi chissà chi, ma questa sera, Ayrton ti farò ritornare con i piedi per terra, ti zittirò una volta per tutte; e questa è un promessa.
Eppure dalle ultime puntate di Rampage era chiaro a tutti che fra di noi c'è una certa differenza di fondo... lo hanno capito tutti quando per due settimane di fila Saul ha steso Ayrton al centro del ring uscendone vittorioso... ma tu ne sei fregato, hai continuato con i tuoi snervanti e spocchiosi discorsi, senza accorgerti che l'unica cosa che stai facendo è quella di renderti ridicolo agli occhi di tutti, ma forse la dimostrazione maggiore l'avrai proprio questa sera, quando io, sulle mie note vittoriose tornerò nello stage con la tua amata cintura, mentre tu non potrai fare altro che rimanere fermo, immobile e genuflesso nel ring, osservando ogni tifoso che ti deride o inneggia alla tua sconfitta.
Sarà fprse allora che aprirai gli occhi, signor Teixeira?"

Lo avrete capito tutti... sul titantron è di colpo apparsa l'immagine di Saul Clarke, un Saul visibilmente sereno che pare quasi come se voglia gustarsi questo momento, pare stia pesando ogni singola parola che rivolge ad Ayrton Teixeira, il brasiliano detentore dello ZERO-Sefety Title che fra poco Saul tenterà di portargli via.
Intanto il Metal Made fa una pausa dal suo discorso, respira profondamente, per poi ripartire.

SC: "Sarà per te un sommo dispiacere il momento in cui ti accorgerai che tutto si sta materializzando, che quelle che per te erano solo le parole di un pazzo che passa più tempo con la sua chitarra che con la sua ragazza stanno diventando la realtà.
Tuttavia te la sei goduta... hai goduto come un porco fin dal momento in cui hai toccato per la prima volta quella cintura con le tue mani, l'hai trattata come una ragazzina stupida e gelosa tratta il suo maschiaccio tutto muscoli e poco cervello.
Sei stato capace in due soli mesi di far scendere esponenzialmente il valore di quella cintura, ne ho già viste abbastanza, Ayrton, lascia il posto sul palco a chi se lo merita, purtroppo non tutti sono portati a fare questo mestiere."

Altra pausa per Saul, che ora prende la sua chitarra ed inizia a suonare, in modo più aggressivo rispetto alle altre volte, oserei dire in modo quasi inquietante.

SC: "It's coming your end,
Your time is up,
Give me what's mine;
Tomorrow there won't be any Ayrton...
Bye bye, Teix..."

Stonato ciò Saul esce fuori dalla sua Room chitarra alla mano.
Il suo match è fra poco, riuscirà il metafora a tener fede alle proprie promesse?




Siamo giunti all'incontro valido per il titolo ZERO-Safety! I due sono all'interno del quadrato, attendono solo di conoscere la stipulazione speciale. Ecco che si rivolgono verso il titantron per scoprire in cosa consisterà la contesa...


CAGE MATCH!!!


Il pubblico è gasato, la gabbia viene calata...CHE MATCH CHE CI ASPETTA!


3rd Match - ??? - 2FH ZERO-Safety Title
Ayrton Teixeira vs Saul Clarke


Texeira corre subito verso Clarke ma quest'ultimo gli fa uno sgambetto, poi rialza il campione e lo sbatte contro la gabbia, poi ancora dall'altra parte... e ora a destra, poi a sinistra e infine... German Suplex!
Clarke prova subito a scalare la gabbia ma, appena raggiunge la metà della scalata si accorge che il brasiliano si sta rialzando, allora si lancia... E LO COLPISCE CON UN FLYING CROSSBODY! Schienamento...

Uno...

Due...

Conto di due! Il campione viene messo subito in difficoltà, lo sfidante invece è carichissimo e ora va a rialzare Ayrton colpendolo con una chop! un'altro ancora! E poi prova con un pugno in pieno volto! NO! Texeira evita e comincia a colpire Clarke con una serie di pugni velocissimi seguiti da uno Standing Dropkick!
TEXEIRA PROVA SUBITO LA FUGA E ORDINA AGLI ARBITRI FUORI LA PORTA DI SCIOGLIERE LA CATENA!
La porta si apre e Texeira sta per uscire, ma Clarke lo prende per la vita e se lo tira dietro connettendo poi con un'altra German Suplex!
Clarke tenta di rialzare Texeira, ma viene colpito da quest ultimo al volto. Una volta che Texeira si rialza, fra lui e Clarke parte una scazzottata, vinta dal brasiliano in maniera sporca, grazie a un Low Blow del brasiliano, oggi è tutto legale! Texeira poi lancia Clarke contro la parete d'acciaio, faciendolo impattare con il volto per poi strusciargliela su tutta la gabbia!
Texeira poi solleva Clarke ed esegue una Electric Chairs!

Uno...

Due...

Solo conto die due! Texeira si rialza a fatica e aspetta che il rivale si alzi per poi colpirlo con un Big Boot... ma Hart evita la mossa e connette una Reverse DDT! Poi sale velocemente sulla terza corda e prova una Senton... A VUOTO! Texeira rotola ed evita la mossa, poi si rialza e connette un Jumping Elbow Drop!

Uno...

KICKOUT! Clarke subisce appena il colpo e i due si rialzano dando il via a una violenta scazzottata!

CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
CLARKE!
CLARKE!
CLARKE!
CLOTHESLINE DI CLARKE! HA TERMINATO UN'OTTIMA COMBO, CON UNA PREGIEVOLE CLOTHESLINE!
Poi Clarke rialza velocemente Texeira e lo lancia contro le corde... Powerslam di Clarke!

Uno...

Due...

Altro conto di due! Clarke è deluso, spera di poter già chiudere il match, ma purtroppo per lui, il campione è un avversario molto tosto. Clarke decide che, se non lo può schienare, allora scapperò dalla cella. Si fa aprire la porta, mette il piede sul gradone d'acciaio... MA VIENE INTERCETTATO DA TEXEIRA! Texeira lo afferra per la testa e gli fa impattare il cranio contro il paletto di bordo ring, poi lo solleva... VERTICAL SUPLEX! Ottima prova di forza del campione!

Uno...

Due...

Ennesimo conto di due! Texeira si rialza e guarda storto Clarke... MA CLARKE SI ALZA IMPROVVISAMENTE E CONNETTE UNA LOU THESZ PRESS E POI RIEMPIE IL CAMPIONE DI PUGNI! Ma Texeira reagisce e parte un'altra battaglia furibonda!
Questa battaglia viene vinta da Texeira, che esegue un velocissimo Roll Up...

Uno...

Due...

Solo conto di due! Texeira è più veloce del rivale nel rialzarsi e lo riempie di Stomps, poi lo rialza e con tutta la sua forza lancia l'avversario contro la gabbia e al rebound connette un Hip Toss!
Ora Texeira prova ad uscire, la porta viene aperta e Clarke è quasi fuori, TEXEIRA STA SCENDENDO GLI SCALINI, E' QUASI SCESO... MA CLARKE GLI SI GETTA ADDOSSO E PROVA IN TUTTI I MODI DI RIPORTARLO SU! E CI RIESCE
Clarke riporta sul ring Texeira e riesce a connettere un German Suplex! NO! Texeira non fa gabbare un'altra volta, e riesce a scivolargli alle spalle, gira Clarke... POWERBOMB SUL PALETTO!
Impatto terribile, ma Texeira non vuole schienarlo, invece aspetta che Clarke si rialzi, nel frattempo riprende fiato, Clarke finalmente si rialza, aiutandosi con la gabbia. Texeira parte all'attacco, tentando di eseguire una Clothesline, in modo tale da schiacciare Clarke contro la stuttura in accaio... ma Clarke si sposta all'ultimo e Texeira impatta contro la gabbia! Si incastra tra le corde e la gabbia e questo permette a Clarke di venicarsi... uno, due, tre, quattro e cinque Low Dropkick ai datti di Texeira. Poi il brasiliano viene portato al centro del ring...

Uno...

Due...

Tr...

Solo conto di due! Clarke è incazzato nero, solleva il campione... STO DI TEXEIRA!

Uno...

Due...

Tre!

NOOO!!! Altro conto di due! Texeira si mette le mani nei capelli e poi soleva nuovamente Clarke... ma Clarke reagisce!

CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
TEXEIRA!
CLARKE!
TEXEIRA!
TEXEIRA!
TEXEIRA!

Texeira lancia Clarke verso le corde e anche lui corre verso le corde adiacenti... BRAZILIAN STRIKE!!! NO! Clarke riesce a fermarsi poco prima! Texeira cade a terra come una pera matura, che viene poi raccolta da Clarke... FUEL FOR FIRE! FUEL FOR FIRE OUTTA NOWHERE!

Uno...

Due...

TRE!!! TRE!!! TRE!!!

Ce l'ha fatta!!!

NOOO!!! Texeira alza la spalla sinistra all'ultimo decimo di secondo! Clarke non ci crede... Clarke non ci può credere! Texeira si è salvato anche dalla sua manovra migliore! Clarke è distrutto... non sà cosa fare... e guarda in alto dalla disperazione... e ha l'idea! Si lancia velocemente verso il bordo della cella e comincia a scalarla il più velocemente possibile! Sta per arrivare in cima... ma deve muoversi... Texeira si sta riprendendo... è in cima... MA BARCOLLA! BARCOLLA PERCHE' TEXEIRA STA FACENDO ONDLARE LA CELLA! Sta per cadre... e Texeira lo sà... si lancia verso le corde... Clarke sta cadendo! BRAZILIAN STRIKE!!! TEXEIRA LO HA INTERCETTATO AL VOLO E NELLO SCHIANTARSI, CLARKE IMPATTA PRIMA SUI PALETTI! MINCHIA CHE MANOVRA!!!

Uno...

Due...

TRE!!! TRE!!! TRE!!!

Ayrton Texeira b. Saul Clarke via Brazilian Strike

Pazzesco, devastante. L'arbitro porge a Teixeira il titolo, Ayrton si rialza sfinito e lo alza fieramente al cielo. Ha mantenuto la sua cintura contro un Saul Clarke pazzesco, ma nonostante tutto si è confermato ancora una volta uno dei lottatori più in forma della 2FH.



Ci troviamo in un'isola sperduta.
All'interno di essa un'abitazione. Il vento sposta con decisione le palme creando agitazione nel mare circostante alla terra.
Poi l'attenzione si sposta su un uomo con un'ascia nelle mani, intento a tagliare della legna.
Colpi abbastanza forti, ma soprattutto precisi.
Perché è la precisione, la rapidità d'esecuzione a far davvero la differenza.
E' quello che predica da una vita Deckard Shaw, che adesso si ferma spostando lo sguardo verso il mare.
Ma non alla telecamera.


DS: "Quando quest'estate decisi di scrivere un ulteriore capitolo della mia vita entrando nel mondo del wrestling estremo, sapevo perfettamente a cosa andavo incontro.
C'è chi lo fa per denaro, per la gloria eterna, per bearsi dopo aver trovato il proprio nome all'interno di un albo d'oro.
E poi ci sono io, che ho finalmente trovato il modo sfogare la mia essenza, ciò per cui sono nato, senza rischiare pene con la giustizia.

...

Tutto questo potrebbe sembrare un inutile tentativo di incutere timore al mio prossimo avversario; non corrisponde al vero, quell'uomo dalle due personalità non ha davvero paura di me.
L'avete visto venire a farmi visita nascondendosi per evitare il contatto fisico, parlare e decantare a distanza di sicurezza o semplicemente agire quando le mie spalle erano voltate.
Ma lui mi ha scelto."


Posiziona un altro pezzo di legno.
Prende la mira e lo spacca in due. Se qualcuno avesse la possibilità di misurare l'ampiezza delle due parti, rimarrebbe a bocca aperta perché sono perfettamente omogenei.


DS: "Mi ha scelto perché ha capito che poteva venirne fuori uno spettacolo raccapricciante, e la cosa lo allettava troppo.
Ebbene, tra pochissimo il suo desiderio si tramuterà in realtà.
Una realtà triste, se ci soffermiamo un attimo a pensare; chi può desiderare di essere travolto da una guerra che, nella migliore delle ipotesi, vedrà l'uomo che ne uscirà meglio comunque privo di capacità motorie efficaci?
Perché di questo si tratta, inutile prendersi in giro. La battaglia finisce quando uno dei due non ha più la forza di muovere un arto.
Combattere contro di me significa questo, e tu non sei così stupido da far finta che non lo sapessi."


Prende l'ascia, poi sposta lo sguardo verso la telecamera.
Per la prima volta da quando le immagini sono state trasmesse.


DS: "Probabilmente questo giovedì scriveremo soltanto l'introduzione.
Non gioco a fare il saputello o colui che è in grado di leggerti la mente; non sono mai riuscito a comprendere fino in fondo me stesso, figuriamoci se avessi la presunzione di farlo con qualcuno che della propria instabilità ne fa il suo più grande pregio.
Ma è palese come la persona che abdicherà in questo round voglia un'ulteriore occasione di rettificare le cose, ed è giusto così.

...

Io sono pronto. E sono me stesso.
Tu invece chi sei? Il giocherellone tendenzialmente riluttante o lo spietato assassino voglioso di mietere la sua ennesima vittima?
Le mie azioni avranno un duplice scopo: serviranno a farti capire che quello che credevi il tuo miglior pregio, ovvero l'imprevedibilità caratterizzata dalla doppia personalità, in realtà non è altro che il tuo più grande limite.

...

Ed ora viene il bello: passare all'azione.
Sarà meraviglioso accoglierti nel mio mondo come si deve."


Il collegamento salta, presumiamo che Shaw abbia rotto la telecamera con un colpo d'ascia.




Backstage della 2FH Arena. Di fronte alla telecamera c'è Schizophrenia, con un sadico sorriso così inquietante da rendere piuttosto ovvio che la personalità dominante al momento è quella di "Brutal" James Gray.

"Ci sono solo io a parlarti, Deckard... E' chiaro che con Eric non vuoi avere a che fare, ma soprattutto che quell'idiota non avrebbe nulla di interessante da dirti. Quindi sarò io a parlare..."

"Perché mi sembra piuttosto evidente che tu non abbia capito un fattore fondamentale della rivalità che al momento ci lega, ti manca un ultimo tassello per capire quanto la tua visione delle cose sia sbagliata."

Piccola pausa prima che Gray riprenda a parlare.

"Sono entrato nel tuo mondo, vero..."

"L'ho fatto volontariamente e consapevole di ciò a cui andavo incontro, altrettanto vero..."

"Ma le regole non le fai tu, non più."

Gray scoppia a ridere di gusto.

"Pensi davvero di avere ancora in mano il pallino del gioco, pensi davvero di essere in grado di decidere come devono andare le cose? Povero stronzo! Non sono io che mi adatto al mondo in cui vivo, è il mondo che deve adattarsi a me e tu con esso! Evolve or die! Se non lo capisci verrai presto distrutto dal sottoscritto!"

"Oh beh, sarai distrutto anche se lo capisci... Insomma, il tuo destino è già segnato c'è poco da fare. Puoi continuare a fare il frocio quanto ti pare, puoi farti figo rompendo tutti i sacchi da boxe che vuoi, ma stavolta devi raggiungere un livello superiore. Io non mi diverto con i sacchi, io spacco le teste e la tua è la prossima!"

Gray rimane sorridente a fissare la telecamera e le immagini vanno in dissolvenza.




Una delle faide più accese del mese vedrà il culmine in questa serata, da un lato Deckard Shaw, una delle nuove stelle che ha dimostrato il proprio potenzialità in un brevissimo lasso di tempo, l'altro è Schizophrenia, veterano del business che in 2FH sta finalmente affermandosi.


La contesa ha inizio!


4th Match - ONE ON ONE
Deckard Shaw vs Schizophrenia


E subito i due collidono in un clinch. Sembra Schizophenia ad avere la meglio e chiude il rivale in una Side Headlock. Deckard soffre la manovra, ma solo per pochi istanti e riesce a spingere alle corde il rivale. Quindi Deckard lancia il rivale dall’altra parte del ring, ma… Schizophenia si ferma al centro del ring. Schizophenia incita Shaw a farsi avanti, allora lo Shaw gli si lancia contro. Serie di pugni al volto di Schizophenia, quindi Deckard prende per i capelli Schizophenia e prova a mandarlo a sbattere contro il paletto... ma Schizophenia alza un piede e lo poggia sulla seconda corda evitando il peggio. Gomitata di Schizophenia, che poi senza troppi complimenti afferra la faccia di Shaw e lo fa impattare contro il paletto. Brutto colpo per Deckard che si tocca il viso e arretra intontito. Schizophenia non ci pensa su e... CLOTHESLINE! Schizophenia lo ha messo al tappeto e prova subito il pinfall...

Uno...

Due...

Solo conto di due! Shaw alza una spalla. Schizophenia non sembra sorpreso e ritorna immediatamente in piedi. Prova ad alzare Deckard, afferrandogli il volto... REAZIONE VEEMENTE DI DECKARD! Raffica di pugni da parte di Shaw, che poi colpisce con un Gut Kick il rivale e poi prende la rincorsa... DDT! NOOOOO!
Schizophenia si scansa e abbranca da dietro Deckard... e connette una Inverted DDT! Ancora una volta ha sorpreso Deckard e ha connesso una buona mossa. E stavolta Schizophenia non vuole affatto chiudere, ma va sul paletto. Schizophenia è sulla terza corda e urla a Deckard di rialzarsi. Shaw lo fa a fatica e... SCHIZOPHRENIA VOLA, ESEGUENDO UNA FLYING CLOTHESLINE!!!
STANDING DROPKICK! Shaw ha steso Schizophenia mentre volava dal paletto, cogliendolo alla sporvvista. Che manovra! Ora è Shaw ad arpionare la gamba di Schizophenia...

Uno...

Soltanto conto di uno! Schizophenia alza una spalla. Deckar scuote la testa, ma alla fine decide di risollevare Schizophenia. Deckard lo posiziona per un Suplex, ma... serie di pugni di Schizophenia, che allontana Shaw. Quindi Schizophenia prende la rincorsa e... Big Boot di Deckard! Ottima mossa da parte di Shaw! Schizophenia crolla al tappeto, quindi Deckard incita Schizophenia a rimettersi in piedi e... STANDING DROPKICK AGAIN!
NO!
Schizophenia si ferma a distanza e schiva le gambe di Shaw. Deckard è sdraiato per terra, ma li ci rimane per pocho, viene infatti raccolto e scagliato contro il paletto, con una forza inaudita!
Bruttissimo impatto! Deckard barcolla completamente intontito e... SNAP SUPLEX DA PARTE DI SCHIZOPHRENIA! Schizophenia va per il pin...

Uno...

Due...

SOLO CONTO DI DUE! Servirà qualcosa di più a Schizophenia per portare a casa questo match. Quindi Schizophenia si rimette in piedi e... va a togliere la protezione dal paletto! Ma l’arbitro cerca di fermarlo! Cosa sta facendo!?
SCHIZOPHRENIA PRENDE PER IL COLLO L’ARBITRO E LO SPINGE VIA! L’arbitro lo redarguisce pesantemente, ma non lo squalifica... Schizophrenia strappa comunque la protezione. Dopodiché si volta per andare ad afferrare Shaw e...
SUPER KICK! OH MY GOD CHE IMPATTO! Deckard si sraia sopra a Schizophrenia e va per il pin...

Uno...

Due...

TRE!!!

NO! Per pochissimo Schizophrenia si è salvato. Deckard si mette le mani in volto. Ma non ci mette molto a continuare la sua offensiva. Deckard si rialza, prende la rincorsa e... Running Low Dropkick di Deckard, che poi prova ancora lo schienamento...

Uno...

Addirittura solo conto di uno! Schizophrenia deve aver recuperato dopo il colpo improvviso. Shaw, quindi, decide di riportare l’avversario in posizione eretta... JAWBREAKER! Ottima reazione di Schizophrenia. Shaw si allontana. Schizophrenia, intanto, si riporta in piedi e sembra cercare di recuperare le energie. Alla fine è lui ad andare all’attacco. Serie di pugni di Schizophrenia, che costringe Deckard verso l’angolo. Schizophrenia prende la rincorsa e prova una Turnbuckle Clothesline... Shaw fa una capriola e sguscia dietro a Schizophrenia. Schizophrenia riesce fortunatamente a non impattare contro il paletto, ma Shaw lo attende... SUPERKICK!!!
NO! Schizophrenia blocca la gamba di Shaw, e lo fa roteare... Clothesline di Schizophrenia! Deckard però prova subito a rialzarsi... SCHIZOPHRENIA LO ABBRANCA! E’ TUTTO PRONTO PER LA NO NAME... NULLA DA FARE!

Shaw ne esce all’ultimo e va dietro a Schizophrenia. Adesso Deckard prova una Neckbreaker... ma Schizophrenia si divincola e... SNAP SUPLEX! Che scambi rapidi ed emozionanti fra questi due wrestlers. Schizophrenia indica al pubblico il paletto privo di protezione e i fans lo riempiono di fischi e di cori di disappunto. Quindi Schizophrenia abbranca Shaw e fa per mandarlo contro il paletto... NULLA! Shaw riesce a fermarsi e va dietro a Schizophrenia... lo gira...

LETHAL WEAPON!!!

NO!!! Schizophrenia riesce a spingere Shaw. Shaw manca la sua finisher, ma Shaw con un rapido salto torna in piedi e... SI LANCIA CONTRO SCHIZOPHRENIA!!! Schizophrenia finisce per sbattere il petto contro l’anello che regge le corde. Brutto colpo per Schizophrenia e... ROLL UP DI SHAW!

Uno...

Due...

Tre!!!

NOOO!!! Schizophrenia riesce a uscirne all'ultimo, e rotola velocemente fuori ring. Deckard non sta li a guardare e decide di uscire pure lui! Fra i due parte una scazzottata furibonda!
L'arbitro invita i due a rientrare, ma sembra che a questo punto a nessuno importi il risultato del match, ma l'importante è fare del male all'avversario... L'ARBITRO CONTA IL DIECI! DRAW!!!

Schizohrenia Vs Deckard Shaw finisce in Double Count Out.

A nessuno dei due importa come sia finito il match, perchè i due continuano a pestarsi violentemente, fino a quando Schizophrenia con una forza sovraumana lancia violentemente Deckard contro i gradoni d'accaio! Impatto terribile!
Schizophrenia sembra in preda ad una follia omicida e guarda Deckard con occhi da serial killer. Schizophrenia appoggia la faccia di Deckard sopra ai gradoni d'accaio, dopo di che tira fuori una sedia, da sotto il ring. Si avvicina a Deckard... CONCERTO! IMPATTO TERRIFICANTE... E COSI' UNO, DUE, TRE, QUATTRO... CINQUE VOLTE! Deckard è praticamente morto, ma a Schizophrenia non importa nulla! Toglie uno strato di gradoni e ci sale insieme a quello che resta di Deckard... PILEDRIVER! PILEDRIVER SUI GRADONI D'ACCAIO! E DECKARD COMINCIA A SANGUINARE PESANTEMENTE!
Ora, SOLO ORA, Schizophrenia è soddisfatto e guarda compiaciuto il suo capolavoro dell'orrore.




Per un paio di secondi le immagini sono all'interno del ring, ma ecco che immediatamente ci spostiamo nella zona dello stage, precisamente sul Titantron.
Blackout improvviso, il pubblico pare spaventato, ma dopo 5 secondi la luce torna.
Possiamo udire strani suoni..
Piccoli attimi di silenzio.. E infine..



Un uomo appare sul Titantron. E' all'interno di una stanza in cui nulla è visibile al momento.
Costui si è avvicina.
WILLIAM PHILIPS. THE HACKER. PROPRIO LUI.

WP: "GAME OVER."

Sorride.

WP: "Siamo giunti al nostro ultimi incontro, Pedro. Dopo quest'ultimo scontro, non ci vedremo mai più, comunque vada. Era proprio questo che volevo. Ho assemblato tutti i vari componenti per arrivare fin qui, a questo match. Uno se ne andrà per sempre, sarà cancellato, mentre l'altro godrà di un ulteriore aggiornamento. So come andrà, perchè conosco molto bene entrambi gli atleti coinvolti. Sono mesi che studio il virus, sono mesi che elaboro una strategia per debellarlo, e finalmente sono riuscito a metterlo con le spalle al muro. A me non interessa la vittoria o la sconfitta, perchè so di avere conoscenze su determinate persone, che mi possono permettere di rimanere in 2FH. Sono mesi che gioco esclusivamente su questo.. La paura. Le minacce, i segreti, sono queste caratteristiche che costituiscono il potere al giorno d'oggi. La paura di essere smascherati equivale la paura di non riuscire a sopravvivere. Per questo non sei più lo stesso Pedro, io ti ho smascherato.. Ed ho mostrato al mondo intero chi in realtà è il tuo vero nemico, chi ti ha infettato, chi questa sera ti trasferirà fuori dalla 2FH, ovvero tu stesso. Io eliminerò il virus, e di conseguenza anche te, perchè ormai siete diventati un'unica figura."

Guarda il vuoto.

WP: "La tua rovina sarà proprio ciò che credi di fare meglio.. Combattere. Ci proverai, darai il massimo come mai prima d'ora, ma gli sforzi saranno inutili, qualsiasi trucchetto sarà inutile contro di me. Accesso Negato, Pedro, non puoi cancellarmi, Non sei abbastanza forte. La tua rilevanza è ormai perduta, non sei più uno degli uomini di punta, non sei più lo Special One della 2FH, sei uno zero.. Come tanti altri. Il tuo più grande incubo è diventato realtà. Non sarai ricordato nella storia di Rampage come uno degli atleti più importanti, ma come uno dei tanti file eliminati dal sottoscritto. Ti ricorderanno soltanto per gli incontri svolti contro William Philips. Credi che quest'ultimo sia il tuo verso nemico, ma è l'unico che terrà vivo un tuo piccolo ricordo.
I presuntuosi pagheranno, il mondo sarà rovesciato. Le ingiustizie stanno per finire.
I'm William Philips, The Hacker of The 2FH, and I'm going to fight against you your last match.
PEDRO: CANCELED."

Si avvicina.

WP: "GUARDA. IMPARA... AND..

YOU CAN'T REPEAT, BECAUSE THIS IS THE LAST TIME.

GAME.

OVER."

Philips se ne va.
Possiamo adesso intravedere lo schermo di un computer, che ci mostra la cartella "Roster Rampage."
Il puntatore del mouse è su Pedro... Che improvvisamente scompare. Pedro Da Reis non è più in quella cartella.
Una profezia?

"L' aggiornamento del file 'Roster Rampage' è appena terminato."

-CAMERA FADES-




Siamo allo "Shelbourne", uno dei migliori hotel di Dublino.

Ma non si direbbe visto che ciò che vediamo, quel che appare, è solo un piccolo soggiorno, in cui non regna certo l'ordine, immerso nel buio ed in cui l'unica luce è quella artificiale, proveniente da un laptop adagiato su una scrivania.

Seduto a quella scrivania, c'è Pedro Da Reis. Il portoghese fissa lo schermo bianco, colorato solo da qualche icona, in uno stato molto simile alla catatonia.

C'è silenzio nella stanza. Le spesse vetrate ovattano l'atmosfera rendendola impermeabile perfino ai rumori che giungono dalla strada. Non si sente nulla, neanche il ronzare di una mosca.

Solo quello, lieve, del processore del laptop, la cui luce illumina il volto del portoghese, dandogli un pallore quasi innaturale. Lievi occhiaie evidenziano anche lo stato di disagio di colui che ama professarsi come lo "Special One del Pro-Wrestling".

La mano di Pedro si muove, sul mouse attaccato al portatile. Quando il cursore si ferma su una delle icone, questa zooma rivelando il nome del file.

Una sequenza di numeri. Probabilmente una data visto che le ultime quattro cifre sono "....2015".
Pedro passa in rassegna un'altro file. Stessa cosa. E lo stesso accade per gli altri.
Pedro torna sul primo. E noi possiamo notare con esattezza la denominazione del primo file "11062015".

Una data che a molti non dirà nulla.
Ma meglio fare mente locale: in quella data si teneva Rampage #19. Pedro era sul ring, a sparlare di altri elementi del roster quando il suo promo fu.... hackerato.
Cominciò il countdown.

"WILLIAM PHILIPS WILL CANCEL YOUR VIRUS"

E così anche le icone a seguire... non conosciamo il contenuto dei file, ma tutte hanno come titoli le date dei momenti salienti di questa lunghissima rivalità iniziata ormai quattro mesi.

La faccia "rischiarata" di Pedro diventa improvvisamente più scura quando il portoghese chiude la cartella, riducendola ad icona. Le immagini tornano sullo schermo del portatile.

Il cursore del mouse si ferma sulla cartella in questione.

"PHILIPS". Non si può dire che Da Reis spicchi per originalità.

La cartella viene selezionata... quindi trascinata nel Cestino.

Doppio clinc sulla Trash Icon. Pedro seleziona "svuota cestino".

E la cartella scompare. I quattro mesi di lotta continua, eliminati con un colpo di mouse.

Senza dire altre parole.

Perchè... questa battaglia ha già detto tutto. Ed adesso resta... non l'ultimo capitolo, ma solo l'ultima parola per concludere tutto.

La rivalità, e forse anche la carriera di uno dei due.

"Fine"

And that's the bottom line.




Risuona nell'arena la theme song di Pedro Da Reis, è giunto il momento del Ladder Match! Il portoghese si mostra all'arena di Dublino, venendo beccato dai fischi. Non se ne cura Pedro che, concentrato, si dirige verso l'interno dello squared circle. E' sicuramente una delle notti più importanti della sua carriera, così come lo è per...


William Philips! L'ottima reazione del pubblico è per lui, William giunge sullo stage anch'egli scuro in volto. Perché stanotte tutto può accadere, sia la gloria che la sconfitta definitiva. Chi diventerà il nuovo contendente al titolo Deranged? E chi invece dovrà lasciare definitivamente Pipebomb?


William e Pedro sono entrambi nel ring.
Si può iniziare!


5th Match - LADDER - #1 Contender for 2FH Deranged Heavyweight Title / Loser leaves Rampage
Pedro Da Reis vs William Philips


DIN DIN DIN!!!


Ha inizio la contesa. I due lottatori alzano lo sguardo al cielo osservando il contratto posto sulla cima. Poi si guardano, scatto al centro del ring e contesa che inizia con una scazzottata! Si colpiscono furiosamente, Pedro mette alle corde il rivale e lo lancia a quelle opposte, tenta un braccio teso ma Philips si abbassa e gli passa alle spalle. Tentativo di cintura alla vita, William viene però colpito da una gomitata.


Si volta toccandosi il volto.


Pedro lo prende per i capelli e lo getta fuori dal ring! Dopodiché va nel lato opposto recuperando una scala, lanciandola all'interno del ring. MA WILLIAM ENTRA NUOVAMENTE E SCATTA VERSO LA SCALA...BASEBALL SLIDE ATTRAVERSO DI ESSA, HA INVESTITO IN PIENO PEDRO CON L'OGGETTO!!! Ma la scala resta all'apron, William la recupera e la apre.


Prova la scalata...
TROPPO PRESTO! PEDRO GIUNGE NEL RING E PRENDENDOLO PER IL COSTUME LO FA SCENDERE!


Braccio teso evitato da William che poi spinge l'avversario contro l'angolo. Scatta verso Pedro e lo prende per il collo, salta sulla seconda corda...TORNADO DDT A SEGNO!! Da Reis rotola fuori dal quadrato mentre l'avversario scende, seguendolo. Lo prende per i capelli e con violenza lo manda a sbattere contro i gradoni. Si siede al tappeto Pedro, visibilmente stordito. William allora va a prendere una sedia vicino al tavolo dei commentato.


Si avvicina al portoghese.
CHE LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!!!


William si piega, inginocchiandosi. Pedro si rialza e si impossessa della sedia, scuote il capo e stringendola sferra un colpo potentissimo al capo del rivale! William crolla al tappeto, Pedro non sembra averne abbastanza e allora prende uno dei gradoni, portandolo all'interno del quadrato. Rialza uno stordito William e lo porta all'interno del quadrato. Pedro lo segue, dopodiché lo lancia contro le corde...WILLIAM EVITA IL COLPO!


BACK SUPLEX SUI GRADONI!!!
Impatto mostruoso per la schiena di Pedro.


A quel punto William si dirige verso l'angolo, giungendo sulla terza corda. Attende che l'avversario si rialza...E CONNETTE CON UN MISSILE DROPKICK CHE FA SCHIANTARE PEDRO CONTRO LA SCALA!!! Crollando al tappeto, il portoghese si chiude in essa. William a quel punto prende la sedia...E COLPISCE LA SCALA CON PEDRO AL SUO INTERNO! E non solo un colpo, ma due, tre, arrivando ad una decina!


Pedro viene liberato e lanciato fuori dal ring.


A quel punto William posiziona la scala al centro del quadrato e prova a salire sulla cima...COMEBACK DI PEDRO! Sale e prende per il costume il rivale, stavolta Philips con un calcio riesce a evitare di esser preso. A questo punto Pedro prende la scala per i due lati...LA FA CADERE E WILLIAM IMPATTA CONTRO LE CORDE! William rimbalza al centro del quadrato...PEDRO ESEGUE IL TRIPLE SUPLEX!


CON L'ULTIMO IMPATTA WILLIAM SUI GRADONI!!!
Si rialza il portoghese, ridendosela mentre vede William rotolare all'apron.


Apre la scala e tra i fischi del pubblico inizia la sua scalata, ma nota che Philips si sta rialzando. Comprendo l'inutilità del suo tentativo, quindi scende e si arma della scala stessa...E COLPISCE WILLIAM IN VOLTO CON LA SCALA, FACENDOLO CROLLARE FUORI RING! Pedro esce nel lato opposto e prende un tavolo, portandolo all'interno. Si dirige verso William.


JAWBREAKER!
E SUCCESSIVO SUPERKICK!


PEDRO E' AL TAPPETO!


William rotola all'interno e prende il tavolo, aprendolo contro l'angolo. Pedro intanto rotola nel ring e l'avversario lo colpisce con una serie di pugni al volto. Dopodiché lo posiziona contro il tavolo. William prende la rincorsa nell'angolo opposto...MA POCO PRIMA DI IMPATTARE CONTRO PEDRO...


QUEST'ULTIMO SFERRA UN SUPERMAN PUNCH PONTENTISSIMO!
MA LA COSA PIU' GRAVE E CHE AVEVA UN TIRAPUGNI!!! WILLIAM CROLLA PRIVO DI SENSI AL TAPPETO!


FIGLIO DI PUTTANA.


Pedro lancia via il tirapugni utilizzato proprio nella prima sfida, in cui vinse, dopodiché rialza l'avversario per il capo e se lo carica sulle spalle...QUINDI SCHIANTA WILLIAM CON UNA POWERBOMB CONTRO IL TAVOLO!!! IMPATTO MOSTRUOSO PER PHILIPS, CHE RESTA IMMOBILE AL TAPPETO, INSANGUINATO PER GIUNTA! Pedro seppur stordito si dirige verso la scala e la apre al centro del quadrato. E' il momento di chiudere il match.


Inizia la lenta scalata, ma giunge sulla cima indi...


WILLIAM LO AFFERRA PER UNA GAMBA!
NON SI ARRENDE PHILIPS, NON VUOLE ARRENDERSI!


Pedro lo scalcia, liberandosi della presa. E SFIORA IL CONTRATTO! WILLIAM ALLORA RIMBALZA CONTRO LE CORDE E DOPODICHE' COLPISCE PEDRO CON UN PUGNO ALLA SCHIENA! Da Reis si tocca la schiena e da il tempo a William di raggiungerlo in cima. I due iniziano a combattere con una serie di colpi ad oltranza. POI WILLIAM SCHIANTA IL CAPO DI PEDRO CONTRO LA SCALA!


OH MIO DIO SANTISSIMO!


CODEBREAKER DALLA CIMAAAAAAAA!!!


CRASHED SYSTEM DI WILLIAM DALLA SCALA!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


PEDRO NON SI RIALZERA' PIU' DA QUESTO COLPO! Ma a quanto pare anche William riporta dei danni, difatti si tocca il ginocchio destro destando la preoccupazione dei fan. Apre la scala e prova a salirci, ma è visibilmente stordito e la sua lentezza gioca a favore di Pedro che, nonostante tutto, si rimette in piedi. Colpisce William che però non desiste, allora Pedro decide di fare sul serio...


COLPISCE CON LA SEDIA IL GINOCCHIO ACCIACCATO!
WILLIAM CROLLA AL TAPPETO!


Pedro ha trovato il punto debole, e allora continua ad infierire sul ginocchio con la sedia! Chair Shot dopo Chair Shot Da Reis sembra aver steso William. Quindi lo fa rotolare fuori dal quadrato, avvicinandosi stordito alla scala. Lentamente giunge sulla cima...MA WILLIAM ROTOLA NEL RING! Pedro scuote il capo, sa che tra un istante William lo farà cadere, allora di spontanea volontà desiste, scende colpendo il ginocchio di Philips e lo lancia ancora fuori ring.


Stavolta però prende i gradoni d'acciaio nella zona opposta e li posiziona verso il centro di quel lato del bordo ring.
Rialza William.


MORDIDA DO DRAGAO SUI GRADONIIIIIIII!!! LA SCHIENA DI WILLIAM HA SUBITO UN IMPATTO MOSTRUOSO, DIOSANTISSIMO!!! Crolla al tappeto Philips, mentre Pedro scuotendo il capo si dirige verso l'apron ring, salendovi. Respira a fatica Pedro mentre mette un piede nel ring...Ma poi pare ripensarci. Cosa sta passando per la sua testa? Pedro nota che William è appena rotolato giù dai gradoni, che non si regge in piedi eppure striscia verso l'apron.


E' una tentazione troppo forte.


Lo colpisce con un calcio al busto in modo da posizionarlo col capo rivolto verso i gradoni, che ha appena posizionato verticalmente contro lo stesso apron ring. Pedro allora fa un bel po' di passi indietro fino a giungere contro l'angolo delle barricate di quel lato. PRENDE LA RINCORSA!


BUYOUT CLAUSE CON IL CAPO DI WILLIAM CHE IMPATTA CONTRO I GRADONI!!!


NOOOOO!!!


PHILIPS SI SPOSTA E IMPATTO TREMENDO PER LA GAMBA DI PEDRO, CHE ZOPPICANDO SI VOLTA.


CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!
CRASHED SYSTEM!!!


CODEBREAKER A SEGNO, PEDRO E' KO!!! William quasi in lacrime cerca di arrampicarsi sull'apron, per rialzarsi nonostante il dolore al ginocchio. Rotola all'interno del ring e con estrema fatica poggia le mani sulla scala, iniziando la sua scalata. Lenta, lentissima. TROPPO. Pedro ha avuto quasi due minuti per riprendersi e infatti si sta rialzando, William è a metà ma d'altro canto Pedro pare non riuscire nemmeno ad orientarsi. Rotola nel ring, mentre William sfiora il contratto.


Si appoggia alla scala per miracolo.


MA WILLIAM HA GIA' PRESO IL CONTRATTO!!!


CI E' RIUSCITO! E' FINITA!!! DUBLINO ESPLODE!


William Philips b. Pedro Da Reis ed è il primo contendente al 2FH Deranged Heavyweight Title
Pedro Da Reis lascia Rampage



Crolla giù dalla scala William, abbracciando il contratto. Pedro invece si lascia cadere al tappeto sfinito, conscio che questo è stato il suo ultimo match dello show rosso. Philips non ha la forza di rialzarsi mentre risuona la sua theme, tant'è che arriva l'arbitro ad aiutarlo.


Alza a stento il contratto al cielo, prendendosi il pop della folla!
Selim Arkin o Nick Fish, chicchessia dovrà temere una nuova minaccia per il Deranged Heavyweight Title.


V1R5 4L3RT
W1LL F1X 1T.



Backstage. Una telecamera. Un ambiente spoglio e minimalista. Una figura e due titoli: Selim Arkin.

SA: "Sono state sprecate fin troppe parole in queste settimane per lo scontro tra Selim Arkin e Nick Fish. Ho quasi il vomito a pensare di dover sprecare ancora parole su questa vicenda. Ho giocato per un mese, mi sono preso una pausa fin troppo lunga perché anche io ho bisogno di riposo. Però è arrivato il momento di fare sul serio. E' arrivato il momento di salire sul ring e dimostrare a Nick Fish una cosa: non ti ho preso sotto gamba, non ti ho sottovalutato, ho giochicchiato con te come si fa con una formica prima di schiacciarla. Questa è la cosa più importante che deve tenere a mente Fish, questa è l'unica cosa che conta."

Pausa di Arkin.

SA: "E si sono sprecate tante parole su chi sarà il vincitore di questo match. Favoriti, gente al top, underdog. Mi hanno definito underdog per lungo tempo, dicevano che ero il futuro ma che non sarei mai diventato il presente. Invece ho dimostrato più e più volte che sono il più grande lottatore nel mondo del pro-wrestling. Mi definiscono underdog ancora adesso, perché questo weekend dovrò affrontare Red Revolution Raven. Avete visto com'è andata la mia storia, pensate forse che mi fermerò davanti ad un pezzo di carne morta come Raven? No, non lo farò. Non importa essere underdog, non importa essere favoriti. Non importa nulla. Le chiacchiere si fanno da parte non appena si sale sul ring e l'unica cosa che conta è questa: quando l'arbitro batte la mano sul mat per tre volte e il timekeeper suona la campanella, uno solo sarà in piedi sul ring..."

Arkin sorride.

SA: "Il sottoscritto. Perché in cinque mesi e mezzo ho fatto sempre la solita cosa: sono entrato sul ring con il titolo e sono uscito dal ring nel medesimo modo. E finché in questa federazione non arriverà qualcuno in grado di mettermi davvero in difficoltà le cose non cambieranno. Selim Arkin continuerà a vincere. Il new Turkish order continuerà a rimanere il più grande dei vostri incubi e nessun eroe riuscirà a liberarvi dal dominio dello Yavuz. Potete sperare quanto volete che questa cintura mi sia tolta, ma per quanto io abbia dimostrato che si può andare contro i pronostici... non si può avverare l'impossibile. E per ricordare come tutto è iniziato, per ricordare cosa dicevo cinque mesi e mezzo fa, non c'è nessuno che possa dominare questo sport..."

Pausa.

SA: "Just Order."

Camera Fades




La pace e la tranquillità di Livorno fanno da sfondo all'immagine di Nick Fish intento a pescare sulla riva di un mare piena di tanti altri pescatori. Vista la sua lunga esperienza, però, riesce a prendere tantissimi pesci, scatenando la gelosia dei vicini di canna. Nick però non si preoccupa e continua a prendere di tutto e di più. Finché...

Finché non arriva qualcuno a disturbare la sua quiete. Eccolo, da lontano. Si tratta di Dassio Magnus, che si avvicina di soppiatto per fare una sorpresa a Fish. Sorpresa che riesce così tanto da far perdere la presa della canna al suo alleato. E partono i moccoli.

NF: “Chi diamine è stato?”

Nick si gira e trova Dassio che, dopo averlo toccato sulla spalla per fargli la suddetta sorpresa, rimane basito di fronte all'incazzatura del Pescatore.

NF: “Tu qua? Non siamo a Dublino, siamo a Livorno. Non c'era bisogno che tu mi venissi a trovare, soprattutto se alla fine di tutto questo mi hai fatto perdere una canna. Meno male però che i pesci siano rimasti fermi lì dove li ho presi.”

Dassio sorride ma poi indica il punto dove ci dovrebbero essere i pesci. E non ci sono più.

NF: “Ladri maledetti. Chi è stato? Dassio hai fatto più danni di una tracina ai piedi di un bagnante.”

Fish sembra ancora arrabbiato ma poi cambia la sua espressione in quella di una persona gioiosa.

NF: “Ma a parte queste piccole cose, mi scuso per quello che ti ho detto. So che non volevi fare del male al mio orgoglio. Però insieme siamo riusciti a colpire quello dei nostri avversari. Perché, parlando di cose serie, finalmente siamo giunti alla resa dei conti. Non sono venuto qua per rilassarmi, ma per allenarmi mentalmente. Così come mentalmente sono uscito vincitore dal confronto con Arkin sul ring. Selim mi ha sottovalutato fino ad adesso, ma dopo l'ultima puntata di Rampage dovrà tenere conto della mia bravura e della mia esperienza, anche se non certo paragonabile alla sua.”

Dassio, che finora è stato in silenzio, tira una pacca sulla spalla a Fish.

NF: “Tu hai affermato, Dassio, che i Fish Gladiators non potranno mai coesistere. Ciò è vero, ma spero che al momento del bisogno tu possa esserci per dare una mano a chi è riuscito a tirarti fuori dall'anonimato. Insomma, senza di me non eri nessuno, nonostante il tuo regno come campione ZERO-Safety. Regno che hai cominciato fregandomi ma che io poi ho ripreso con gli interessi, vincendo qualcosa per il quale vorresti essere tu al mio posto. Invece il tuo posto sarà al mio angolo e spero tu non debba intervenire. Ma ciò succederà lo stesso perché Gul, Ifrit e Oturk arriveranno sicuramente a rompermi le uova nel paniere. Io so che succederà perché Arkin sarà anche il campione ma rappresenta una persona che nonostante tutto non ha dimostrato ciò che avrebbe dovuto dimostrare. Non ha dimostrato di essermi superiore. E non ci riuscirà perché il risultato arriverà falsato, se dovesse vincere. Io invece la polizza sulla vita ce l'ho e si chiama Dassio Magnus, che potrebbe annientare tutti e tre i suoi accoliti per poi lasciarmi vincere. Ma io ti chiedo, Dassio, di intervenire solo in caso di intervento da parte degli amici di Selim. Ci tengo a mantenere un profilo altamente rispettabile nella Fight For Honor.”

Fish sorride con Dassio che risponde con un altro sorriso ma poi improvvisamente diventa serio.

NF: “Ehi, Dassio, tranquillo. Fai pure il tuo sporco lavoro che poi verrà ripagato. Non so come, ma succederà. Non preoccuparti, oggi al mio angolo domani...nello stesso angolo. E' un circolo vizioso dove però tu rimarrai sempre impantanato a risolvere le mie beghe così come i veri alleati fanno l'uno per l'altro. Peccato che io non abbia l'immediato bisogno di aiutarti. Quindi non ti fare scrupoli che dopo l'incontro potrai dire di aver assistito all'incoronamente di un valido campione arrivato dal nulla, senza alcuna esperienza pregressa nel mondo del Wrestling, e pronto a lottare con le unghie e con i denti pur di arrivare all'obiettivo principale.”

Fish continua a sorridere, nonostante non riesca a non pensare ai pesci ed alla canna persa. Magnus lo guarda e prende la parola.

Fish continua a sorridere, nonostante non riesca a non pensare ai pesci ed alla canna persa. Magnus lo guarda, è particolarmente stizzito ed infastidito dalle parole del Pescatore Livornese, il quale è ancora intento a capire dove diavolo siano finiti i suoi pesci, mentre altri Pescatori li vicino, se la ridono sotto i baffi. Magnus lentamente si avvicina a Nick che non lo osservava minimamente, lo prende per il colletto della maglietta e velocemente....OH MY GOD! Lo lancia a mareeee! I Pescatori li vicino rimangono scioccati e scappano velocemete lasciando il bottino pescato dal number one contender. Il Greco guarda Fish che annaspa in acqua ma che prontamente risale per gli scogli.

DM:"Hai finito di sproloquiare?"

NF:"Ma io ti.."

DM:"Tu cosa Nick? Vuoi farti Dassio Magnus come nemico prima del match più importante della tua vita che molto probabilmente non rifarai mai più? Non te lo consiglio minimamente, perchè dalla tua parte hai soltanto me e ritieniti fortunato!"

NF:"Si ma non si ragiona così!"

DM:"Forse no, ma anche i miei Dei hanno sentito parecchie stronzate uscire dalla tua bocca! Non hai rispetto Nick. Io non avrò Match a Broken Bones, ma questo non vuol dire che io sia a tua completa disposizione. Te l'ho detto mille volte di non trattarmi come se fossi un cagnolino pronto a leccarti il viso quando torni da casa da una giornata dedita alla Pesca, assolutamente no! Sono un lottatore, un Gladiatore in primis. Ho dei conti da risolvere e sappi che interverrò durante il tuo Match solo se quei due si faranno vedere, anche se...

NF:"Anche se cosa Dassio? Ti ho già rip..."

DM:"Tranquillo. Volevo dire che mi piacerebbe mettere le mani addosso a Selim Arkin, ma probabilmente non lo farò per rispetto verso di te. Magari a fine Match potrei fare una capatina, sperando che alla festa partecipino anche quei tre insulsi pidocchi facenti parte della banda. Ad ogni modo vacci piano con le parole, tu non hai tirato fuori dall'ononimato proprio nessuno. Io sono stato uno dei migliori ZERO-Safety Champion di Rampage, il primo a schiantare te e Arkin al tappeto e a battervi. Mica male no? Se pensi di essere il migliore solo per una shot che sei riuscito a conquistare, ti sbagli di grosso, hai ancora molto pane duro da ingoiare. Comunque sia spero che quei tre si facciano vedere, spero veramente di poterli stendere al tappeto tutti e tre e poi chissà, potrei massacrare anche Arkin, ma sarà tutto da vedere. Tu guardati le spalle, non è comunque detto che sarò pronto ad intervenire, ufficialmente dovrai dimostrare di avere le palle da solo se vorrai veramente essere ricordato come un vincente, dapprima che Campione. Allo scorso Rampage ci hai saputo fare nonostante tutto, io dico che Selim se l'è fatta sopra, ma son dettagli questi, quello li è furbetto e sa il fatto suo."

Nick ascolta attentamente, mentre si toglie gli stracci bagnati.

DM:"E' un Match senza squalifiche Nick, mi raccomando, datti da fare se vuoi davvero costruire il tuo Impero. Io ti appoggerò se dovessi avere bisogno, ma non affidare tutto a me, non vorrei che poi venissi a piagnucolare col sottoscritto, intesi?"

Nick lo guarda, cerca di asciugare i suoi vestiti ma senza risultati concreti. Poi però risponde a Magnus.

NF: “Tu sai che non avrei affatto bisogno di un aiuto da parte tua se non risulterà strettamente necessario. Però non fare la voce grossa. Mi hai scaraventato in acqua con la tua solita irruenza ed è proprio questo ciò che dovrai migliorare. Dovrai essere meno istintivo e più calcolatore. Non dovrai farti prendere dalla rabbia. Ok, avrai pure mandato via quei pescatori che mi stavano prendendo per il culo ma Selim Arkin non è un Pescatore. Selim Arkin sarà il mio prossimo avversario. Per la prima volta ci affronteremo uno contro uno, senza maschere sul viso a coprire la sua faccia.”

Fish guarda Magnus che se ne sta zitto.

NF: “Io so che è un avversario da non sottovalutare ma lui non sa quante risorse io possegga. Lui ha cominciato col suo gruppo ad attaccare me in quel di Rampage, fin dalla prima puntata. Era destino che prima o poi entrambi ci saremmo trovati sul ring e guarda caso lo faremo per il titolo Deranged. Un titolo per il quale finora non ho mai combattuto ma che ho già avuto modo di prendere in mano. E tu Dassio, io lo so, vorresti essere al mio posto. Vorresti mettere le mani addosso ad Arkin, lo hai appena ammesso. Ma se desideri farlo, provaci dopo il match, non durante. Lascialo a me. Lascialo nelle mie grinfie, ti supplico.”

Dassio abbassa la testa e la scuote.

NF: “Io so di essere una persona competitiva, so che per diventare un campione serve decisione. Io sono deciso nel volerlo diventare. Io voglio quel titolo, non lo nego. Non mi sarebbe bastato prenderlo con la forza mentre Arkin era stremato dopo il match contro Satanic. No. Io voglio di più, io voglio dimostrare a tutti di aver meritato questa shot. So che un solo match vinto non mi pone sopra di te, Dassio. Ma ti ricordo che quella volta nell'incontro a tre con Raged V alias Selim Arkin, tu sei riuscito ad ottenere la vittoria schienando me. Ma la differenza è che io non ho colpito o preso alle spalle un mio alleato, a differenza tua. Io ho lottato faccia a faccia con te e con gli altri due. Mi sono preso la vittoria ed adesso andrò a prendermi la giusta ricompensa di mesi di onesto lavoro in 2FH.”

Fish ha le lacrime agli occhi.

NF: “Forse non risulterò credibile agli occhi dei fans, ma non mi importa. Questo è già un grande traguardo, che ancora però non ho superato del tutto. Manca l'ultimo tratto e so che tu sarai con me. Ma se soltanto oserai rovinare il mio momento per poterti prendere lo spazio che senza di me non avresti mai potuto ottenere, la colpa sarà tua e soltanto tua. Stai attento, che adesso non ho reagito perché non ho interesse nell'affaticarmi prima dell'incontro più importante fin da quando Rampage è nato. Due mondi contrapposti si scontreranno e proprio tu potresti essere l'ago che farà pendere la bilancia da una parte o dall'altra. Ti sto soltanto consigliando di startene buono e zitto al tuo posto. E quando ti farò un cenno, dovrai scattare immediatamente.”

Fish si atteggia in maniera superiore rispetto ad un Dassio che fa buon viso a cattivo gioco, reprimendo a forza la voglia di ributtarlo ancora una volta in acqua.

NF: “So cosa stai pensando. Pensi che io stia giocando col fuoco, provocandoti per farmi malmenare ulteriormente. Ed io davanti a tutta questa gente ti chiedo di farlo di nuovo. Avanti, mostra la tua irruenza ancora una volta. Mostra a tutti di che pasta sei fatto. Mostra a tutti che sei soltanto un bestione senza cervello.”

Dassio vorrebbe colpire Fish ma Nick lo ferma.

NF: “Oppure mostra che potresti essere cambiato rispetto a cinque minuti fa. Non farlo, aspetta l'occasione giusta. So che il nostro rapporto non è idilliaco come vorremmo far credere. Noi siamo i Fish Gladiators ma soprattutto ognuno ha lottato sempre per i propri interessi. Ora però tu dovrai far intendere di non essere privo di materia grigia e quindi dovrai per forza stare fermo perché non credo tu voglia dare spettacolo di te stesso.”

Dassio lo guarda malissimo, ma Fish sorride e gli tira una pacca sulla spalla.

NF: “Bravo, vedo che hai subito senza reagire. Perché non sono io, in fondo, il tuo vero bersaglio, ma Selim Arkin. O meglio, i suoi amichetti. Dopo che mi sarò preso il titolo ed essere riuscito a dare il via al più sensazionale regno di campione Deranged che mai c'è stato e mai ci sarà più, potrai sfogare la tua rabbia repressa. Tienitela stretta, perchè ti servirà, ma soprattutto mi servirà.”

Fish fa per andarsene lasciando perdere canne e pesci mentre Magnus lo guarda da vicino andare via fin quando...

DM: “Nick, aspetta.”

Fish si gira.

NF: “Che c'è?”

DM: “Volevo dirti che ok hai ragione. Forse sono stato troppo irruento, ma a differenza tua non sono arrogante. Credi che mi darai la possibilità di farmi vedere sul ring insieme a te e ad Arkin e che solo grazie a te potrò mettergli le mani addosso, ma qui ti sbagli. Non ho nessuno problema a farlo anche adesso, ma sai, alla fine pensandoci non sono poi così irruento come credi, ho calcolato sempre tutto, pure come vincere il titolo ZERO-Safety e calcolerò tutto anche questa volta. Non ho bisogno dei tuoi consigli come non ho bisogno dei tuoi piagnistei riguardanti la sonora sconfitta che hai subito contro di me, quando ti ho colpito ed ho vinto il Titolo che meritavo più di te, che eri arrivato da poco. E' stato il Wrestling a prevalere quella notte, nessuna fortuna, nessuna ladrata, solo tattica, tu sei stato troppo ingenuo e hai perso, è la verità e si lo so che ti fa male, ma se vuoi essere un vincente, devi passare sopra a queste piccolezze, solo i perdenti si aggrappano a questione simili, che tra l'altro neanche sussistono, quindi ti prego, evita di uscire fuori questo discorso, fai una bella figura almeno così.”

Il Greco si ferma mentre Fish inizia un po' ad innervosirsi.

DM:"Potrei nuovamente gettarti a mare, ma non lo farò, mi fai quasi tenerezza Nick."

dice mettendogli una mano nella spalla.

DM:"Tranquillo Nick, andrà tutto come previsto, ma se dovesse accadere qualcosa di brutto, che ti ribadisco che non accadrà, ti prego di non incolparmi. Ripensa alle tue parole e ringrazia comunque il fatto che io ti abbia già fatto del male gettandoti fra gli scogli, ho già sfogato, è tutto passato. Caro Nick, io ci sarò se avrai bisogno, ma guardati comunque le spalle da chiunque. Adesso vado, ho l'aereo in partenza per Atene tra un paio d'ore, devo sbrigarmi. Buona Pesc...ops non si dice!"

Nick scuote il capo e i due si stringono la mano dopo qualche tentennamento del Pescatore. Dassio si allontana e Fish continua a lamentarsi per i suoi Pesci scomparsi.




E' il momento del Main Event! Risuona nell'arena la theme song dei pescatore, Nick Fish giunge sullo stage acclamato dal pubblico di Dublino. L'occasione più importante della carriera per Nick è questa, tant'è che concentrato si dirige nel ring in attesa del suo sfidante.

Ed eccolo, accolto dai fischi del pubblico. In vita tiene il titolo Deranged Selim Arkin, il quale sorride beffardo. Pare sicuro di sé e così si dirige verso il ring, staccando la cintura e alzandola al cielo. Giunto nel quadrato la alza anche in faccia al suo rivale, per poi consegnarla all'arbitro.

Il quale la alza al cielo, ordinando di far suonare la campana.


6th Match - DIE WITHOUT HONOR - 2FH Deranged Heavyweight Title
Selim Arkin © vs Nick Fish


DIN DIN DIN!!!


Ha inizio la contesa, i due contendenti iniziano a danzare attorno al ring, per il primo clinch della serata. Arkin viene chiuso in una headlock ma abilmente mette l'avversario all'angolo. Si separano per volere dell'arbitro, Selim prova a sorprendere Fish con un calcio fulmineo ma il pescatore prende con le mani la gamba del rivale, spingendolo contro le corde.


BRACCIO TESO!


Arkin rotola velocemente fuori dal ring, frustrato. Colpisce i gradoni e poco dopo sale all'apron, subito Fish cerca di aggredirlo e Selim scende nuovamente. Fish scuote il capo e decide di seguirlo, con una tattica classica Selim inizia a girare il ring per poi salire al suo interno. Fish lo segue e vi entra mentre Selim scatta contro le corde...


GINOCCHIATA AL VOLTO!


Fish crolla al tappeto, Selim immediatamente applica una presa di sottomissione al collo. Headlock da cui Fish riesce a liberarsi con delle gomitate, lo lancia contro le corde ma Selim con una spallata lo mette al tappeto, continua ad andare verso le corde mentre Fish si rialza e leapfrog. Selim rimbalza ancora una volta contro le corde. DROPKICK DI FISH CHE LO PRENDE IN PIENO!


Pin, ma è solo due.
Lo rialza velocemente.


Ginocchiata al busto di Arkin, che poco dopo se lo carica sulle spalle. Il rivale scivola alle sue spalle e scatta contro le corde, Fish evita il braccio teso e lo chiude alle spalle con una cintura alla vita. Serie di gomitate di Selim che riesce a liberarsi. A quel punto si lancia contro le corde mentre Fish si piega per prepararsi ad un Flapjack...CALCIO DI SELIM! PRENDE IN PIENO VOLTO IL RIVALE! Poi scatta ancora alle corde.


ROLLING ELBOW DI FISH!!
E SUCCESSIVO FISHERMAN SUPLEX A SEGNO SU ARKIN!


UNO!


DUE!


SOLO DUE, MA CHE PARTENZA PAZZESCA PER IL PESCATORE! Arkin infatti pare un libro aperto per Fish, pare averlo studiato perfettamente. Selim difatti rotola fuori ring osservando sorpreso il rivale, forse non si aspettava una grinta e una preparazione del genere. Scuote il capo e prova a salire all'apron, Fish gli si avvicina...SELIM SCENDE DALL'APRON E LO TIRA FUORI PER LE GAMBE! E SUBITO DOPO LO SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!


Fish crolla al tappeto...
E SELIM VA AD IMPOSSESSARSI DI UNA SEDIA!


Fish si rialza con l'aiuto del tavolo, si volta...CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO! NO, RIESCE AD EVITARLA E GLI PASSA ALLE SPALLE. Selim lascia cadere la sedia mentre il pescatore prova ad alzarlo per un Back Body Drop. MANATA DI SELIM NEGLI OCCHI!! Fish lo lascia cadere e a quel punto Selim lo manda a schiantare contro il tavolo. Dopodiché inizia a liberarlo dagli oggetti dei commentatori, si volta verso Fish.


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DI NICK!


Selim finisce sul tavolo, il pescatore precipitosamente si dirige sull'apron ring, dopodiché sale sulla terza corda. Ma Selim scende dal tavolo e velocemente raggiunge Fish sull'apron, per poi caricarselo sulle spalle. OH MIO DIO SANTISSIMO, IL PUBBLICO TIENE IL FIATO SOSPESO, SELIM TIENE SULLE SPALLE FISH PER UNA POWERBOMB! MA NICK LO COLPISCE CON DEI PUGNI CERCANDO DI SCENDERE...


NON CI VOGLIO CREDERE...


SELIM TRASFORMA IL TUTTO IN UNA PILEDRRRRRIIIIVEEEEER!!!
PILEDRIVER SUL BORDO DEL FOTTUTO RING!!!


SCONCERTANTE!


L'arbitro si sincera subito delle condizioni di Fish, che sembra aver subito un colpo davvero pauroso. Selim se la ride maleficamente, questa manovra andrebbe vietata per quanto è dannosa. Fish si tocca il collo ma ha la forza di rialzarsi, Selim allora lo prende per il capo e lo schianta contro le barricate. Raccoglie la sedia con un sorriso malefico, dopodiché si avvicina minaccioso verso l'avversario.


FISH LO COLPISCE CON UN SUPERKICK!!!
FULMINEO, PAZZESCO IL PESCATORE, HA COLTO SELIM DI SORPRESA!


Lo fa rotolare all'interno del quadrato, allorché lo rialza e prova a caricarselo per una Powerbomb, ma Fish sente dolore al collo e lascia scendere Selim dalle spalle. Si tocca la parte interessata, lasciando che il turco rialzarsi, Selim lo volta e con un calcio al busto lo fa piegare. Scuote il capo il campione, dopodiché se lo carica sulle spalle.


DEATH VALLEY DRIVER!!!
CAPPADOCIA DRIVER A SEGNO!


Fish cade e si posiziona seduto al tappeto, visibilmente stordito.


SELIM SCATTA ALLE CORDE E SHINING WIZARD A SEGNO!!!


Uno!


Due!


Solo due. Arkin scuote il capo mentre rotola fuori dal quadrato, andando a prendere da sotto il ring una mazza da kendo. Sorridendo ritorna nel ring, a quel punto colpisce la schiena di Fish, che provava a gattonare verso le corde, lasciandogli un segno rosso! Lo colpisce una seconda volta, stavolta vicino al collo. E a quel punto incrocia le gambe attorno alla vita...


SOFFOCANDOLO CON LA MAZZA DA KENDO!!!
UNA MOSSA DI SOTTOMISSIONE VALIDA QUELLA DI ARKIN!!!


Fish si scuote al massimo, ha gli occhi fuori dalle orbite e diventa rossissimo, sembra perdere conoscenza, allora fa di tutto per liberarsi dalla morsa del rivale, arrivando anche a mettergli le mani negli occhi! Selim prova a resistere, ma alla fine è costretto a lasciare. Fish ha praticamente aperto una ferita all'altezza del sopracciglio destro, Arkin rotola via. Si rialza con l'aiuto delle corde per poi avvicinarsi di nuovo al pescatore...


MA STAVOLTA E' NICK CHE LO COLPISCE CON LA MAZZA DA KENDO!


RUSSIAN LEGSWEEP CON L'UTILIZZO DELLA MAZZA STESSA!!!


Uno!


Due!


Arkin esce dal conteggio! Fish rotola all'angolo e prova a rialzarsi, visibilmente stordito. Anche Selim fa lo stesso all'angolo opposto, Fish allora gli scatta contro e prova a colpirlo, eppure Selim lo anticipa con un calcio al busto! Quindi se lo carica sulle spalle....METTENDO A SEGNO LA CRUCIFIX DRIVER! CRUSADER KILLER MESSA A SEGNO DAL CAMPIONE DERANGED, CON TANTO DI SCHIENAMENTO!!


Uno!


Due!


FISH KICKS OUT! Selim non attende nemmeno un istante e lo rialza immediatamente, dopodiché lo colpisce con una ginocchiata al busto, allora si lancia contro le corde ed alza la gamba, facendo impattare la suola contro il naso del rivale! Fish rimbalza contro le corde, oramai in balia del turco, il quale a questo punto lo prende per un braccio...SIDEWALK SLAM A SEGNO!! Selim si dirige verso la terza corda, approfittando dell'ottimo momento.


FROG
SPLASH


A SEGNO!!!


Uno!


Due!


FISH E' ANCORA NEL MATCH, SOLO CONTO DI DUE PER IL PESCATORE! Selim inizia visibilmente ad irritarsi, allorché prende una sedia da bordo ring e di striscio colpisce in pieno la gamba destra! E successivamente un altro colpo alla caviglia, una precisione inquietante quella di Selim, che adesso con un terzo colpo lascia cadere la sedia, andando a prendere a prendere le gambe del rivale...


ARKIN 4 SPECIAL!!!
MODIFIED FIGURE 4 MESSA A SEGNO DAL TURCO!


Fish urla disperato, il dolore è allucinante! Prova ad avvicinarsi alle corde ma non sembra essere in grado di tenere a lungo! E allora disperatamente cerca di raggiungere la sedia, MA ARKIN E' PIU' VICINO E ALLORA LA PRENDE, SPINGENDOLA VERSO L'ANGOLO! Fish è disperato, la sua ancora di salvezza si allontana, il pescatore non riesce più a sopportare!


MA AFFERRA LA MAZZA DA KENDO!!


LA HA AFFERRATA E COLPISCE SELIM IN PIENA TEMPIA CON UN COLPO SECCO! SELIM E' COSTRETTO A LASCIARE LA PRESA E IN QUEL MOMENTO FISH GLI SALTA ADDOSSO, USANDO LA MAZZA DA KENDO PER AUMENTARE LA PRESSIONE AL COLLO DEL CAMPIONE...


REEL AROUND A SEGNO!!!
STF ESEGUITA!


Ed ora è Arkin che urla disperatamente, perché non ha praticamente alcuna via d'uscita! Selim sbarra gli occhi, capisce di essere in un momento critico che potrebbe costargli la cintura! Il turco lentamente sembra desistere, ormai la mano è tesa e non deve far altro che dichiarare la resa...MA FISH NON RIESCE A TENERE LA PRESA SALDA E ALLORA LA LASCIA ANDARE! NON E' RIUSCITO A TENERLA, EPPURE HA ANCORA UN ASSO NELLA MANICA.


LO RIALZA VELOCEMENTE!


OH MIO DIO SANTISSIMO!!!


FISH AND POTATOES!!!
STYLES CLAAAAAAAAAAAASH!!!


UNO!!!


DUE!!!


TREEEEEEEEEE!!!


NO! ARKIN ESCE DAL CONTEGGIO! CRISTO SANTISSIMO E' USCITO DAL CONTEGGIO! COME CAZZO E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?! COME?! ARKIN E' USCITO DAL PIN! Fish sbarra gli occhi, crollando al tappeto per riprendere fiato. Selim sembrava ormai spacciato e invece Fish non è riuscita a chiuderla. Allora rialza velocemente il rivale (veloce si fa per dire, considerati gli acciacchi). Zoppicando lancia Selim contro l'angolo, ma c'è il reverse!


E FISH SALTA SULL'ANGOLO!


WHISPER IN THE SEA!


NO, SELIM PRENDE LA SEDIA E LO COLPISCE AL VOLO!!! CHE IMPATTO! Fish crolla immobile al tappeto. Selim l'osserva con rabbia, occhi fiammeggianti che difficilmente si vedono. Il turco rialza disgustato il rivale, scuotendo il capo e dichiarando la fine di questa contesa. Un presagio. E tra i fischi del pubblico di Dublino...


YAVUZ!!!
SPECIAL!!!


FLIP PILEDRIVER A SEGNO DA PARTE DI SELIM!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Nope.


FISH E' USCITO DAL CONTEGGIO! FISH E' USCITO DALLA YAVUZ SPECIAL, DUBLINO ESPLODE PERCHE' NICK E' ANCORA NEL MATCH! SELIM NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI!!! Il turco si rialza ed è visibilmente frustrato. A tal punto che sembra averne abbastanza, si rivolge verso lo stage...CHIAMANDO I SUOI! CHIAMANDO IL NEW TURKISH ORDER!!


ARRIVANO IFRIT, EDIZ E YUSUF OTURK!!!


Tutti e tre entrano nel ring e iniziano a pestare Fish, sotto gli occhi soddisfatti di ARkin che invece resta seduto all'angolo. Fischi della folla, adesso Yusuf fa rotolare fuori ring Fish, lo seguono tutti e tre. Si avvicinano al tavolo dei commentatori, con Yusuf che sembra dettare le direttive ai suoi due compagni di stable. Allorché Ifrit prende Nick con entrambe le mani, per la gola...


THIS IS WAR!!!
RISUONA LA THEME SONG DI DASSIO MAGNUS!!!


L'ARENA ESPLODE, DASSIO CORRE A TUTTA VELOCITA' NEL RING E STENDE DASSIO CON UN BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Velocemente nel ring entra anche Ediz, ma Dassio esegue un Back Body Drop facendolo volare in cielo! Yusuf raggiunge Ediz, Dassio viene colpito con un calcio al busto e indietreggia, raccoglie la sedia e risponde con un colpo di sedia in pieno volto! Yusuf crolla al tappeto...ALTRO COLPO DI SEDIA A SELIM!


MA IFRIT LO TIRA FUORI RING!


Dassio viene colpito con un calcio al busto da Ifrit, che a questo punto prova a caricarselo...MA DASSIO GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!


E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
SI E' CARICATO 220 CHILI SULLE SPALLE, CAZZO!!!


MAGNUS SLAAAAAAAAAAAM A SEGNO!!!


IFRIT SI E' SCHIANTATO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


DUBLINO SI FA SENTIRE, DASSIO HA DATO UNA PROVA PAZZESCA DI FORZA! Torniamo però nel ring dove Selim si sta rialzando, fa lo stesso anche Fish seppur con più problemi. Nel frattempo Dassio rotola nel ring e si impossessa della sedia, scuote il capo e si appresta a colpire Selim! ARKIN SI STA GIRANDO...


MA YUSUF LO PRENDE PER UN PIEDE DA FUORI RING!
DASSIO SI DISTRAE!


NON ACCORGENDOSI CHE SELIM SPOSTA NICK SULLA TRAIETTORIA DI DASSIO!


IL GLADIATORE SI LIBERA DI YUSUF E FA PARTIRE IL COLPO ALLA CIECA.


NON E' POSSIBILE.


HA COLPITO FISH!!!
HA COLPITO FISH!!!
HA COLPITO FISH!!!


HA COLPITO IL SUO AMICO PIU' CARO IN 2FH! LO HA COLPITO!!!


Dassio è visibilmente scioccato, lascia cadere la sedia senza sapere come reagire...ED E' UNA VITTIMA FACILE DEL SUPERKICK DI ARKIN, CHE LO STENDE! Ediz fa strisciare Dassio fuori dal quadrato mentre Selim giunge sulla terza corda, per chiudere questa contesa.


1517!!!


CORKSCREW SHOOTING STAAAAAAR PREEEEESSSS!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Selim Arkin b. Nick Fish via 1517 e mantiene il 2FH Deranged Heavyweight Title


Selim Arkin è un genio. A sort of.
L'arbitro gli porta il titolo che legittima, in una maniera poco consona ma lo legittima. Il suo piano classico stava fallendo a causa di Dassio, ma appena quest'ultimo ha fatto un passo falso ecco che Selim apre uno scenario clamoroso, che nessuno si sarebbe mai immaginato. E' stato Dassio a decidere questo incontro.


E' stato Dassio a far vincere Selim Arkin.


Il turco si rialza con l'aiuto di Yusuf, mentre Ediz si sincera delle condizioni di Ifrit, ancora al tappeto dopo lo spot sul tavolo. Su queste immagini, su Selim che fiero alza al cielo la sua cintura, lo show giunge al termine. Con il classico punto interrogativo.


Chi fermerà Selim Arkin?



Edited by The Undetected Hero - 16/10/2015, 22:21
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 13:28     +4   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Ha collezionato più No Contest Schizophrenia in 2FH dei cazzi che prende Zoey tutte le sere :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Sono contento per la vittoria di Moody che ho reputato il migliore nei tre promo. Eriksen è troppo buono, ma troppo troppo.

Grandi promo di Jack e Satanic. I due sono caratterialmente molto diversi, il primo è proprio "in your face" style mentre Satanic viaggia sull'impronta macabra e coinvolgente che caratterizza quasi sempre ogni lavoro di Beppe.
Il match finisce con la vittoria proprio di Satanic che pareggia i conti dopo che a Retaliation Jack si era portato sull'1-0. Giusto così.

Ho avuto la conferma di quanto detto settimana scorsa. Ayrton sfrutta molto bene l'ottimo momentum che è stato dato al suo pg negli ultimi due mesi, Clarke è cresciuto parecchio dalla prima volta che ho letto un suo promo ma ancora necessita di un ulteriore upgrade per conquistare il suo primo titolo.
Vince giustamente Teixeira al termine di una contesa che ho gradito molto nella lettura.

Dirò la verità, non mi è piaciuta per niente la gestione di Deckard. Il match è stato interamente dominato da Schizophrenia, prima durante e dopo il match. Shaw ha connesso a malapena con due Superkick e un rollup.
Sul finale nulla da dire, è stata scelta la formula migliore, ma per come avevamo impostato la rivalità forse era meglio se Schizo avesse utilizzato una scorrettezza prima di fare il Concerto a Shaw nel post match. Il mio pg ha fatto la figura del pesce lesso, credo senza meritarlo, visto che non mi erano state fatte critiche in tal senso nel corso delle settimane.

I promo di Reis e Philips ci fanno capire perfettamente che i due feudano da 4 mesi e che ormai le parole hanno un significato secondario. Poi sono convinto che nel segmento in ring dello scorso Rampage i due si son detti tutto quello che avevano da dirsi, quindi non mi sorprende l'impostazione di entrambi i promo.
Era sicuramente il match che attendevo di più, anche quello più incerto. La spunta William e ne sono contento, dato che è uno dei miei pg preferiti. Apprezzavo e stimavo molto anche Pedro, che adesso non so cosa farà. Andrà a Pipebomb? Il match comunque è stato fantastico, credo lo showstealer.
E ora c'è da segarsi a pensare a Selim vs. William.

Madonna quant'è lungo il promo di Fish e Magnus. :rotfl: Secondo me bisogna essere più sintetici e dritti al punto, Selim in tal senso ha fatto un grandissimo lavoro. Tre paragrafetti dove ha detto tutto, con una naturalezza spaventosa. Si potrebbe dire che è facile parlare e fare bene quando si vince sempre, in realtà io penso che sia il contrario, a cose fatte c'è meno da dire e meno da dimostrare.
Mantiene Selim come previsto, io pensavo ad un turn heel chiaro di Magnus, invece l'intervento a sfavorire Fish è stato bookato in modo casuale. Ciò permette al Pesce di poter recriminare, ma il suo rapporto con Dassio non si è deteriorato al 100%. C'è sempre il fattore "non l'ho fatto apposta". Curioso di capire come andrà avanti la faccenda.
E ripeto, Selim vs. Philips è da seghe multiple.
Sarà la fine del regno del turco?


Daje, buon PPV.
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 13:57     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 17/10/2015, 14:28) 
Ha collezionato più No Contest Schizophrenia in 2FH dei cazzi che prende Zoey Francesco tutte le sere :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 14:05     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (thegameishere @ 17/10/2015, 14:57) 
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 17/10/2015, 14:28) 
Ha collezionato più No Contest Schizophrenia in 2FH dei cazzi che prende Zoey Francesco tu zia quaa pelata tutte le sere :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Moody sempre particolare. Uno scrittore che con la sua mentalità riesce anche ad essere poetico. Molto bene, mi è piaciuto questo inizio di Broken Bones.

Ma...nella sua particolarità il promo di Lazarus e Peter è stato decisamente molto interessante, mi sarei aspettato parole verso gli avversari e qua secondo me rischia lo schienamento, non per l'interpretazione quanto per la mancanza di attacchi verbali verso Eriksen e Moody.

Mi è piaciuto. E' stato scorrevole il promo di Eriksen. Davvero ben fatto, Hero ci ha messo anima e cuore nella sua costruzione finora e continuerà a metterceli entrambi. Nulla da dire, Lazarus la pagherà nettamente, Moody potrebbe essere però il terzo incomodo, quello decisamente più pericoloso.

Per Kyle e Lazarus il prossimo mese sarà decisivo per poter scegliere un vincitore e come scritto poco fa Moody ne ha approfittato vincendo ma adesso avrà di fronte a sé Evil Blade. Povero James.

Molto interessante lo scambio Allyson-Jack. Alpha è veramente in forma e fa notare a Satanic che quando pensa di aver mandato al macero gli avversari essi puntualmente ritornano, affermando quindi che i suoi colpi non serviranno a niente neanche contro lo stesso Alpha Jack.

Wow che promo. Satanic versione psicologo pronto a togliere la pelle, metaforicamente ma non più di tanto, a Jack per farlo diventare qualcosa di diverso, oppure a farlo tornare il vero cacciatore che in fondo è sempre stato. Bravo Voltaire.

Uno ad uno. Satanic vince ma ci vuole la bella. Ha dovuto dare fondo a tutte le sue forze per mettere a terra Alpha Jack. Amo i Parking Lot Brawl scritti in questo modo.

Bene Doltish, con Ayrton riesci ad avere un atteggiamento cazzuto che però anche qua ti farà rimanere un jobber niente male. Non lo nego, adoro Teixeira perché ogni volta me lo fai odiare, quindi continua così.

Clarke ha ragione, Ayrton è arrogante ma trovo lo stesso Teixeira ben interpretato. A Clarke secondo me manca un po' di cattiveria in più e diventerebbe perfetto.

Grande Ayrton, difesa bellissima ma Clarke si rifarà, non è certo finita qua la faida fra di loro. Avanti tutta!!!

Grande Pace. Ottimo promo che fa intravedere i limiti dell'avversario che punta sulla doppia personalità ma che in effetti potrebbe frenarlo nel momento clou dell'azione. Chapeau.

Schizo è stato diretto. Shaw dovrà adattarsi a lui come il mondo stesso. Amo questa rivalità.

Oh my God. Risultato giusto, nessuno meritava di perdere ma Schizo massacra Shaw ed ottiene l'ultima parola. Complimenti ad entrambi.

Bel lavoro di Devin. Intento a cancellare Pedro da Rampage, riesce ad essere sempre originale. Bravo davvero, anche se l'avversario è ostico.

Promo simile, per non dire uguale dei due. Insomma abbiamo capito che entrambi riescono a mettere nel cestino l'avversario tramite un computer. Ma sul ring la storia sarà diversa e soprattutto verrà scritto un nuovo capitolo nella storia di Rampage.

Phelps diventa Number One Contender ma applausi a randa per Pedro che adesso viene atteso a Pipebomb a meno che non si debba ritirare, nel qual caso mi dispiacerebbe tantissimo.

Ce ne siamo dette di tutti i colori ed Arkin l'ho visto molto attento ad ascoltare le parole dette da Fish nelle settimane passate, già con la testa verso la sfida con RRR. Però stasera si gioca il tutto per tutto e chissà che Fish non possa ottenere quella vittoria e quel titolo facendo imbestialire alla massima potenza Selim Arkin.

Che massacro. Selim e Fish se le sono date di brutto ma l'intervento di Magnus è stato decisivo per permettere a Selim di mantenere. Ed adesso ne vedremo delle belle nella coppia. Il nTo è riuscito a far aumentare il loro numero di vittime. Bravi tutti.
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 01:13     +1   +1   -1
Avatar

The most evil man on the Planet

Group:
Utenti
Posts:
456
Jobberosità Level:
+25
Location:
Zermatt, Switzerland

Status:


Commenti sparsi.

Moody e Erikscen sfornano due promo davvero ottimi. Il primo è interessante e particolare, mentre il secondo è, a mio avviso, il migliore dei tre. Il terzo promo, quello di Father Peter e Lazarus non mi è piaciuto più di tanto. Era un promo interessante nella sua semplicità, ma senza parole dirette verso i propri avversari perde d'interesse verso un incontro a tre (siamo comunque in un iPPV). L'incontro è stato un ottimo opener e ha visto ognuno dei tre partecipanti avere uno spot proprio. A vincere è Moody, di certo una vittoria importante per James ma...Sad But True! You will Embrace the Genesis!

Passiamo al secondo match, il Parking Lot Brawl tra Satanic e Alpha Jack. I promo di entrambi i contendenti sono stati davvero ottimi, ben scritti e pieni di interesse. L'incontro non ha deluso le aspettative ed è stato pieno di azione. Mosse brutali e potenti, ma nessuno dei due ha voltuo cedere all'altro. La vittoria finale va a Satanic. 1-1, la resa dei conti è imminente!

Match nella gabbia! Di certo una delle stipulazioni che preferisco. Ancora una volta, 2 promo pre-match che non deludono. Parole dure verso i propri avversari, il tutto pronto a scaricarsi all'interno della struttura. Titolo i palio, tutto da vincere e da perdere. La vittoria va al campione al termine di un incontro estenuante. Si potrebbero aprire le porte per nuovi sfidanti, anche se Clark non si lascerà dare per vinto.

L'incontro tra Satanic e Shaw non mi è dispiaciuto, vincitore giusto visto l'ottimo promo contro quello di Deckard.
Con-Chair-To...è un match di wrestling, non un concerto dei Metallica xD ^^


William riesce a cancellare il virus dal sistema! L'hacker spedisce Pedro lontano da Rampage e ottiene una shot! Vittoria molto importante per Will, mentre per Pedro il futuro è atteso a Pipebomb.

Il promo di Fish è davvero lungo e, a volte, può portare il lettore a stancarsi di leggere fino in fondo. Tutto sommato, il promo è stato davvero ottimo, come ci si poteva aspettare dal n°1 contender. Il campione non ha nessuna intenzione di lasciare il titolo all'avversario, come è giusto che sia (non dico nulla di nuovo :P). Un grande incontro che ha visto l'esito sempre incerto. A vincere è stato il campione, grazie ad un errore di Dassio. Il fattore "non l'ho fatto apposta" conta poco. C'è stato l'errore, sì, ma è costato caro a Fish. E' difficile entrare nei giri titolati, ancora più difficile restarci, a meno che tu non sia John Cena.

Insomma, un'ottimo evento che apre le porte a nuove rivalità e che ha funto da transito a quelle che raggiungeranno il culmine nel prossimo evento. Rampage prosegue...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2015, 01:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Io commento domani dettagliatamente...ma...gran bel PPV :D.

Bene commento:

Moody è un gran personaggio, francamente fra i tre è quello che mi è piaciuto di più in generale, anche per l promo per questo PPV, ha fatto un ottimo lavoro.

Jack e Satanic sono due garanzie di sto roster. Ma che hanno fatto? Grandissimi Promo, sopratutto quello di Satanic che vince e si porta in pareggio, a sto punto come detto da Bad Santa, ci sta la bella.

Quel bastardo di Texeira è un PG cazzuto, poco da fare, altrettanto lo è Saul, ma a vincere è il lanciatissimo Ayrton, che francamente mi sembra che nei pronostici ho dato per un possibile sconfitto, peccato per Saul :asd:.

Schizo vs Deckard. Avevo pensato potesse vincere Deckard e invece non sono No Contest, ma anche il massacro di Schizo :asd: bene, comunque Deckard è un PG che mi piace e che sicuramente migliorerà sempre di più.

PEDRO....NO T.T grande William che comunque diventa Number One Conteder, che sia lui che metterà fine al regno di Arkin?

Il nostro Promo è sicuramente lungo, mi spiace magari abbia stancato qualcuno, ma ci tenevamo a descrivere le varie azioni nel migliore dei modi e anche nel dialogo, volevamo dire parecchio, prossima volta comunque staremo più attenti alla lunghezza.

Il promo di Arkin è stato corto ed efficace, grande.

Ecco uno dei finali che con BadSanta avevo preso in considerazione :asd: ora ci sarà da divertirsi!

Edited by Daredevil. - 19/10/2015, 12:35
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 02:37     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Bello davvero il modo in cui Moody ha impostato il promo, lo trovo un personaggio molto intrigante. Benissimo anche i suoi avversari. La qualità dei promo di questo match e del match stesso è stata davvero elevata. Vince James, ma adesso dovrà vedersela con Evil Blade. Può uscire fuori qualcosa di interessante.
Madonna, che promo di Jack e Satanic, entrambi ottimi. Vince giustamente Satanic che porta il tutto in parità.
Eh vabbè, due pg che adoro si danno battaglia per lo ZS Title. Dispiace per Saul, ma Ayrton può fare veramente un regno fantastico.
Schizo e Shaw hanno un alchimia pazzesca.
No Contest e finale che ci sta tutto, con Schizo che ha la meglio nel post match, anche se Deckard ne ha prese un po' troppe durante l'incontro :rotfl: ma credo che da settimana prossima si rifarà subito.
Che dire, la rivalità finisce qui. Abbiamo fatto due promo simili io e Danilo, e che ne sapevo :rotfl: faccio i complimenti a lui perchè mi sono divertito un mondo, Pedro Da Reis è un pg veramente di altissimo livello. Adesso sono curioso di vedere cosa farà. Abbandonerà la 2FH? O andrà a Pipebomb? Spero la seconda. NUMBER ONE CONTENDER SEEE! MAMMA MIA CHE GASAMENTO. Opportunità incredibile, onorerò l'impegno. Match assolutamente fantastico.
Selim una garanzia. L'ultima parte mi ha gasato, che Champ. Perfetto.
Oddio, quanto cazzo è stato lungo sto promo? :rotfl: forse anche un po' troppo per i miei gusti.. Però sono stati bravi. Qualità ottima e gestione perfetta della gestione, non era facile.
Prestazione superba di Fish ma il finale apre scenari interessanti. Il turco rimane campione ma.. Che casino! Dassio ha colpito per sbaglio Fish e gli costa il match e la possibilità di diventare campione Deranged! Che succederà? Hype a mille. Finale che mette una voglia di leggere tre episodi di Rampage in una sola sera.

V1R5 4L3RT
W1LL F1X 1T.
STO ARRIVANDO SELIM.

Complimenti per l'eventone :ddd:
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


-Moody vince meritatamente, Eriksen aveva fatto un buon promo e l'ambientazione e lo stile di quello di Lazarus intrigavano, peccato abbia parlato fondamentalmente poco Father Peter; ora i due hanno da giocarsi una faida che sicuramente lancerà uno dei due, similmente alla faida Runt-Cooper che ci ha intrattenuto per i due mesi scorsi.
Moody intanto può davvero puntare in alto, è un ottimo personaggio.

-Nulla da dire, Satanic e Jack sono due dei miei pg preferiti ed hanno sfornato due promo fantastici, complimenti ad entrambi, ma per ovvi motivi la vittoria va a Satanic che aveva fatto un lavoro forse un filino migliore e si porta così sull'uno a uno che ci apre al mese della chiusura della faida (forse). Hyde per il proseguo.

-Ayrton è Ayrton... Ma è finita qui?

-Fra Schizo e Deckard era difficile trovare un vincitore, due ottimi promotori con due pg del genere possono fare di tutto, attendiamoci di tutto nel mese successivo da loro. Btw non vorrei essere nei panni dell'owner nella decisione del vincitore della faida.

-Peccato per Pedro... stava diventando un heel che poteva far comodo a Rampage, comunque Will gli è stato superiore, adesso però togli quella cintura ai kebabbari!

-Promo pregevole, ma lunghetto quello dei pesce gladiatore, mentre l'handler di Selim si dimostra, nonostante tutto, uno dei migliori promatori.
Il turco mantiene ancora ed i Fish Gladiator scoppiano. Che dire? HYPE per il prossimo evento che sancirà la fine di molte di queste faide.

(Complimenti agli writer, tutti match fantastici)
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Moody è un buon personaggio che potrebbe fare ancora meglio, lo seguirò nelle prossime settimane. Dispiace un po' per la sconfitta di Lazarus, che come personaggio sto apprezzando. 1 a 1 e si riprende. Il feud è apprezzabile ed io personalmente mi sto divertendo, quindi buono così che si continua su un'ottima falsariga. Credo poi di star riuscendo un'impronta migliore a Satanic, credo di averlo fatto maturare dal debutto; almeno così spero. Ma adesso a Teixeira chi lo ferma più? Ottima prestazione di Clarke, ma Ayrton è in forma strepitosa devo dire. Altro No Contest per Schizo. Deckard ne esce male dopo il pestaggio finale, ma confido in una sua ripresa. Shaw è un personaggio che può riprendersi da questo verdetto secondo me, anche senza troppa difficoltà. Ora sono cacchi amari per Selim. Devo dire che l'hacker mi piace come primo contendente e potrebbe davvero rischiare di vincere la cintura, al contempo mi spiace per Pedro. Prevedibile finale con interferenza di Dassio, seppure si può preservare l'amicizia tra i due. Sarà interessante seguire gli sviluppi per un concept che nella sua classicità può regalare ottimi spunti per il futuro. Selim, intanto, si dimostra una macchina da guerra.
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:11     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Solo poche parole, più che altro per salutare.
Mi dispiace dirvi che il "licenziamento" di Pedro coincide con un mio abbandono della Fed.
Yes again... XD

Spero temporaneo, magari di qualche mese. Ho un po' troppi impegni al momento, non riuscivo a conciliare tutto e se devo fare una cosa, preferisco farla bene o altrimenti evitarla del tutto.
Ci tenevo comunque a finire, per bene, il feud con Philips che mi ha divertito molto. Spero che Devin riesca a togliersi soddisfazioni con questo personaggio, è stato un piacere battagliare con te.

Ringrazio Simone per il tempo che ha dedicato al mio personaggio... e ribadisco che non è un Addio quanto un Arrivederci a tempo indeterminato.
Comunque resterò a seguirvi, anche se più saltuariamente.

Un abbraccio (foto di Anna)
 
Top
11 replies since 16/10/2015, 21:04   226 views
  Share