2FH Yin & Yang

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2015, 19:12     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


rKUGL3A

Tokyo Metropolitan Gymnasium (Japan)

Video

Ci troviamo all'interno dell'ufficio di Zoey Di Maggio. Improvvisamente la porta si apre, sulla sua soglia appare la sensuale Iside con, alle sue spalle, Lumis e Umbra. Zoey resta seduta sulla sua comoda sedia in pelle, con le gambe poggiate sulla scrivania e una sigaretta nella mano destra.
Iside rivolge lo sguardo verso la targhetta dell'ufficio.

La quale recita "Principal Owner".

I: "A quanto pare sei riuscita nel tuo intento."

Z: "Wallace è un uomo d'affari, non mi aspettavo altro. L'unica condizione nel contratto stipulato è che dovrò lasciare al figlio un ruolo all'interno della compagnia, per il resto non c'è nient'altro che possa essere d'intralcio alla mia carica, nessuna minaccia che incombe. Sono padrona di questa federazione, definitivamente."

Iside fa dei passi in avanti, lasciando entrare anche i suoi uomini all'interno dell'ufficio. Lumis chiude la porta alle sue spalle con una rabbia apparentemente ingiustificata. Zoey osserva il Discepolo, il cui sguardo è impossibile da decifrare essendo nascosto dietro la maschera bianca.

Z: "Ad ogni modo non comprendo per quale motivo tu debba perdere tempo in chiacchiere quando tra poco i tuoi uomini saranno impegnati contro Benoit. Solo e soltanto quella matricola arrogante incapace di comprendere il suo ruolo all'interno di questa federazione. Circolano infatti voci secondo le quali egli non sia riuscito a trovare un partner per stanotte, ergo non sarà così difficile per i tuoi uomini dargli una lezione...Ma a giudicare dalla rabbia che sento provenire da entrambi credo che le mie siano parole scontate."

Zoey fa un tiro, mentre Iside osserva i suoi uomini.

I: "Jason non sarà un problema per Lumis e Umbra, né se avrà qualcuno pronto a coprirgli le spalle né tanto meno se avrà il coraggio di presentarsi da solo in vista della contesa, orfano di tutti coloro che hanno declinato l'offerta di competere assieme a lui. Dopotutto come biasimarli, basti vedere ogni qual volta Lumis e Umbra si sono messi a disposizione di Charles o Andrew per comprendere quanto possano essere devastanti tali due elementi. Capaci di completarsi a vicenda e di creare un duo in grado di distruggere ogni rivale del credo di Charles. Ed ogni insolente che osa proferir parola nei tuoi confronti."

Un sorriso particolare quello di Iside, che rivolge a Zoey. Non è malefico ma nemmeno sincero.

I: "Probabilmente non lo hai ancora intuito ma i miei uomini stanotte non lotteranno per Charles o per Andrew, ma piuttosto lavoreranno per te. Per dare una lezione ad un arrogante individuo che ha avuto il coraggio di recriminare nonostante l'opportunità che gli avevi concesso. Ti servirò tale favore in nome della nuova alleanza creatasi tra Zoey di Maggio e Charles Casey, per rafforzare un rapporto che stavolta non ho intenzione di vedere sgretolarsi per meri secondi fini. Infondo non avrebbe alcun senso un tradimento né da una parte né dall'altra, aldilà dei nostri personali obiettivi c'è un fattore che accomuna tutti noi ed esso è il potere, è la possibilità di dominare la 2FH."

Zoey osserva Iside senza proferir parola. Quest'ultima continua a sorriderle.

I: "Ed anche perché stavolta la mia presenza farà si che il tradimento non sarà perdonato dalla misericordia del mio Signore."

Lei sa.
E' tutto ciò che Zoey pensa in quell'istante, in cui il suo sguardo si è perso negli occhi di Iside. Quel sorriso che nasconde la consapevolezza, quel sorriso che nasconde i preparativi di una vendetta che, stavolta, avrà serie ripercussioni non solo sul potere di Zoey ma anche sulla sua persona.

La Di Maggio ricambia il sorriso.

Z: "Non credo di..."

La suoneria di un cellulare interrompe Zoey. Prende tra le mani il telefono l'Owner e osserva il numero. Sconosciuto. Iside comprende che il tempo di conversare è giunto al termine cosicché volta le spalle alla bionda e scortata dai suoi uomini esce dall'ufficio.
E' nuovamente sola.

E risponde.

Z: "Pronto?"

...

"Hello, Zoey."

Ha riconosciuto quella voce, il suo volto sorpreso ne è la prova.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage: l'ultima volta la cosa sfociò in un mezzo tentativo di approccio, e per questo sono un po' tutti curiosi di vedere come andrà a finire la nuova intervista di Jason Benoit, odierno ospite di Alex Simwise.
Il californiano sfoggia un sorriso che definire falso sarebbe poco, ad ogni modo sembrerebbe pronto per la prima domanda di Alex.

AS: "Jason, tra pochissimi istanti ti spetterà l'arduo compito di aprire Yin & Yang, questo nuovo e promettente PPV targato 2FH; sarai coinvolto in un complicato tag team match contro i Disciples, Lumis ed Umbra, ma il tuo partner è tutt'ora misterioso. Tu chi pensi che sia, qualora effettivamente se ne presenti uno?"

JB smette di sorridere, tramutando quella sua faccia da schiaffi in un volto serio come non mai.

JB: "Dove sta scritto che io debba necessariamente trovarmi un partner per rompere il collo di quei due dementi a suon di suplex? Vedi, Alex, quella scopabilissima troia di Zoey Di Maggio pensava che inserirmi in un match del genere, con delle condizioni del genere, potesse svantaggiarmi, risultare un handicap per il sottoscritto, ma la realtà è che l'unico handicap è quello che hanno i Disciples e Matfield. Qualcuno vorrà unirsi al pestaggio? Non lo so. Me ne frega? Proprio zero. Mi tornerebbe comodo se ciò accadesse? Un pochino. Dunque, partner o non partner, la realtà è una sola: tra pochi minuti 'The Guy Called Pro-Wrestling' farà cedere una due quelle due puttane psicopatiche."

Alex risulta quasi intimorita dalle parole dell'ex NCAA Heavyweight Champion, tuttavia decide di continuare l'intervista.

AS: "Quando un paio di settimane fa Zoey ha indetto questo incontro, però, le tue intenzioni erano ben altre, e dun..."

JB: "Debbo interromperti. In fondo lo sai che lo faccio solo per il tuo bene, tesoro; porre domande del genere in diretta mondiale non ti fa affatto fare bella figura. Ad ogni modo so dove saresti voluta andare a parare, e dunque ti dirò la mia.
Voglio essere sincero: questo match non era assolutamente ciò che avevo in mente, voglio dire, stasera c'è lo Starway To Heaven, ed il Fight For Honor World Title verrà messo in palio. Come pensi che possa fregarmene di rompere il braccio a due disadattati del genere? The Send, che ha compiuto il suo debutto insieme a me, si trova nel match, mentre io sono stato relegato all'opener...
Ma ormai non mi importa più: un mese fa i Disciples mi costarono il match contro Andrew Matfield, e di conseguenza la possibilità di sfidare Tyler Clark per l'Irish Championship. Mi hanno fatto un enorme sgarbo, ed in fondo quella di stasera è una buona opportunità per vendicarmi, no? Prima loro due, poi lo stesso Matfield, e perchè no anche Charles Casey, qualora dovesse anch'egli cominciare a rompermi i coglioni. Lo Starway To Heaven sarà per il prossimo anno."

La bella intervistatrice appare ancora meno convinta di prima, ma d'altra parte il suo lavoro è quello...

AS: "D'accordo. Ultima domanda. Settimana scorsa hai fatto squadra con i nomi più importanti della federazione, oltretutto vincendo, e fornendo un'ottima prestazione. Come è stato per te partecipare ad un match del genere?"

Torna a sorridere il californiano.

JB: "Beh, posso dire che tutto sommato mi sono divertito. Sono realista: se in quanto a doti in-ring caco in testa a tutto il roster, è anche vero che sono arrivato da neanche un paio di mesi, e quello di 7 giorni fa è stato è il mio primissimo main event qui in Fight For Honor. Abbiamo vinto, e la cosa non può che farmi piacere, ma soprattutto ho dimostrato di poter condividere il ring con nomi di alto livello, o presunto tale.
Stasera il livello dei miei avversari sarà assai inferiore, ma non dipende da loro, dipende da me.
Sono senza dubbio la superstar più promettente del roster, e la mia scalata al successo, cominciata al debutto, non può di certo fermarsi contro due pagliacci del genere."

JB fissa la telecamera.

JB: "Lumis, Umbra: Santa Clara."

Detto ciò il buon Jason se ne va, senza nemmeno lasciare il tempo ad Alex di ringraziarlo...

His match is next!


2j5khad

Chi sarà il partner di Benoit? La folla attende trepidante di scoprire quale atleta andrà ad aiutare il buon Jason? Quest'ultimo non sa chi giungerà in suo aiuto, il suo volto è pieno di speranza e boria; almeno fino a che....

'SHUT UP AND SLEEP WITH ME!'