2FH Retaliation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2015, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

dZAOX8k



"Believe" risuona nell'arena, buona reazione del pubblico per Kyle Eriksen! Sfoggia come al solito la sua maglia Stronger Than Fate dirigendosi velocemente all'interno dello squared circle, non prima di aver dato il cinque ad una serie di fan posti sulla rampa. Armato di microfono, si posiziona al centro del ring.

Alzando lo sguardo.
Fisso sulla fune che scende dal tetto dell'arena.

KE: "Tra non molto avrò un compito piuttosto semplice a parole, ma estremamente difficile nei fatti. Infondo tutto ciò che io dovrò fare e prendere il contratto, salire sulla cima di una scala e agganciare il suddetto contratto alla fune che si trova proprio sul mio capo. Un processo così semplice reso dannatamente complesso nel momento in cui quel contratto sarà circondato da sei contendenti pronti a qualsiasi cosa pur di ottenere quella possibilità, pur di ottenere ciò che mette in palio.
Una title shot. Un'occasione titolata per una cintura che sembra essere destinata a creare i più grandi campioni di questa compagnia. Un alloro che ha legittimato molti atleti, che ha reso molteplici lottatori di questa compagnia un'istituzione. Tutt'oggi ne abbiamo la prova."

Dopo tutto il tempo passato col capo alzato, Kyle annuisce tornando a guardare la folla.

KE: "Stanotte Ayrton Teixeira avrà la possibilità concreta di dimostrare coi fatti le mie parole. Non solo divenendo il campione massimo ma legittimando il prestigio di una cintura i cui predecessori del brasiliano hanno ottenuto una gloriosa carriera. Tyler Clark oggi è il campione Irish di Pipebomb ed ha alle spalle un glorioso regno ZERO-Safety, Joey Di Maggio divenne campione massimo e contemporaneamente campione ZERO-Safety, forse le mie parole irriteranno qualcuno ma dannazione non si può cancellare dalla storia di questa compagnia che Devin Brooks dopo aver conquistato il titolo ZERO-Safety si è spinto prepotentemente nei piani alti, riuscendo a conquistare il massimo alloro!"

Pop pazzesco. Non tanto per Kyle, ma ovviamente per Devin.
Kyle continua ad annuire.

KE: "Selim Arkin ha fatto lo stesso, passando dall'essere il campione ZERO-Safety al campione massimo di Rampage in un lasso di tempo brevissimo. Per quale motivo vi sto citando cose che già sapete? Perché ricordare al mondo la meravigliosa benedizione di questa cintura per i suoi possessori dimostra quanto sia importante per ogni singolo lottatore che stanotte farà parte del Crown of the Bloody King Match vincere quella title shot e arrivare alla vera corona, capace di essere un input per conquistare ciò che c'è di meglio.
So per certo che non sono l'unico a sentire questo peso e allo stesso tempo questo desiderio agognato di prendere quel contratto e appenderlo in cima al ring. Perché tutti i coinvolti in questo inedito match sanno perfettamente quanto possa cambiare la loro carriera."

Sorriso soddisfatto di Kyle.

KE: "Sarà una contesa storica. E soprattutto divertente per tutti voi, immagino...
Chi non vuole vedere sei lottatori farsi un giro a Violence Square?"

Ottima reazione del pubblico di Dublino.

KE: "Voli dalle scale, il suddetto oggetto utilizzato come arma per infliggere dolore ai propri rivali. Tutto questo è il Crown of the Bloody King Match. Chi si aggiudicherà la corona? Io non lo so. Non voglio anticiparvi che sarò io a prendere quella corona perché io non ne sono certo, non so se effettivamente riuscirò a tenere a bada lottatori dal calibro di Deckard Shaw e Saul Clarke né so riuscirò a superare il fattore sorpresa scontrandomi con elementi che ricordano tanto delle mine vaganti come Lazarus, Moody o Coleman.
Ma so per certo che io come ogni dannato match a cui prendo parte darò il massimo affinché sentirete il ring announcer affermare che il vincitore è Kyle Fucking Eriksen! Io so riconoscere quanto c'è in palio qualcosa di realmente importante e so per certo che questa è la notte giusta, la notte in cui avrò la possibilità di fare un passo avanti per la mia carriera. E' il primo passo verso la gloria, quello che potrei fare stanotte a Retaliation. E sono felice di condividerlo con ognuno di voi."

Stringe il pugno destro, quello libero dal microfono.

KE: "Io lotterò fino a sputare sangue, io visiterò Violence Square senza il minimo timore.
Il destino si piegherà nuovamente alla mia determinazione di abbattere qualsiasi ostacolo lungo la via che mi renderà una leggenda."

I suoi occhi fiammeggianti testimoniano quanto è carico.

KE: "I WANNE BE THE KING TONIGHT, A KING STRONGER...THAN...FATE!!!"

CAMERA FADES



Siamo in un giardino e la telecamera riprende Aaron Runt il quale è seduto su una panchina. Il biondo guarda la telecamera con una spensieratezza unica e, senza farsi alcun problema, comincia a parlare.

AR: "Wow, come aspettavo questo momento. Sono concentrato come non mai per quel che mi aspetta, e sapete cosa mi aspetta? Distruggere la competizione, capite? Sono come un animale che non può esser fermato, e la vittima della mia forza che non sarà fermata sarà quel disgraziato che mi ha attaccato circa un mesetto fa. Oramai avete imparato a conoscere Bryce Cooper, o sbaglio? Spavaldo, grottesco, incurante delle conseguenze. Ma cosa scommettete che io riuscirò a rimetterlo in riga senza troppi problemi? Io direi che dargli pan per focaccia sarà abbastanza facile. Sapete perché? Perché sono quello che non si trova una volta in un secolo, non una volta ogni mille anni, ma una volta e basta. Ecco perché ho quella sensazione che non si spiega.Cercherò d'esser più preciso: quando Cooper mi avrà faccia a faccia e vedrà dentro i miei occhi l'unica cosa possibile da scoprire è la tenacia che ho nel volerlo sconfiggere. Non per onore o per rispetto ma per vendetta. Comportarti dal nulla come l'ultima delle canaglie è la cosa più disgustosa al mondo, e poi con chi lo vieni a fare? Con me? Allora hai dei seri problemi. Come ne avrai per tutta la durata del nostro match che spero, per te, duri poco. Basta dire che sarà a senso unico per non parlare a vanvera di un incontro già scritto."

Ora Runt guarda un attimo a terra e allarga le braccia.

AR: "Ma se c'è qualcosa che non capisci..."

Rivolge lo sguardo verso l'obbiettivo della telecamera.

AR: "...Basta dirlo."

Ride mentre dice questa frase per dopo rimettere le braccia come prima.

AR: "Credi d'esser speciale? Lo credi. Basta che uno ti vede e capisce che tu credi d'esser uno che conta. Ma quello che credi non è la realtà. Mostrerò a tutti come come faccio io le cose e ti spodesterò da quel trono che nel tuo cervello credi d'occupare. Poi vorrei vedere come ti sentirai. Come un bambino che si è perso e che non trova più la strada di casa. Perché questo è il giorno in cui inizierai a vedere ogni cosa come lo fanno tutte le persone. Ti libererò dalla tua mentalità chiusa, brutto miserabile. Sei sulla mia strada di tua volontà e lo sapevi fin da quando hai voluto iniziare tutto. E indovina indovinello: chi ne ha già le palle piene? IO! Non te lo aspettavi? Scusa, ma pensa a guardarti attorno se vorrai continuare a far cazzate per esser odiato. Ma invece cosa farai? Cercherai di andare subito in alto, non è vero? Saresti capace anche di proclamarti come il prossimo Deranged Champion, vero? Ingenuo, sei ingenuo come del resto sei stato prevedibile lo scorso giovedì quando mi hai attaccato. Ma lì anche io ho fatto la figura del coglioncello senza aspettarmelo. Ma tranquillo, oggi tutto si risolverà. Retaliation: l'evento in cui Bryce Cooper imparerà la più grande lezione della sua vita."

Il collegamento si chiude a poco a poco con un Runt che si alza e se ne va.



Galvanize dei PATCLONE risuona nell'arena, preannunciando l'arrivo di Bryce Cooper. L'atleta nativo di Portland viene accolto con il consueto dissenso da parte della folla irlandese. Ma l'atleta è noncurante, o meglio, irriverente verso la reazione della folla e si dirige con spavalderia verso il ring. Una volta giunto su di esso, si fa passare un microfono e incomincia il suo monologo.

BC: "Ecco la solita accoglienza del cazzo. Ma sò benissimo che non posso aspettarmi nulla di diverso da voi, come sò che non posso aspettarmi nulla di diverso da quel testa di minchia che è Aaron Runt. Aaron Runt è quel classico sbruffoncello di paese, che va in giro a fare il grosso, ma che alla fine è e resterà soltanto aria. Un'aria viziata, schifosa, che fa ribrezzo a tutti. Fa il grosso e si permette di farlo contro la mia medesima persona, errore imperdonabile da ignorante, e dato che l'gnoranza non merita scuse, verrà punito come merita. Non mi fa paura e come mai potrebbe una persona del suo calibro potermene fare. Ho messo le cose subito in chiaro nel mio primo match a Rampage, la dove ho portato la vittoria al mio team. Ci tengo fra l'altro a salutare Schizophrenia, che si è levato dal cazzo finalmente. Ma non tergiversiamo, sono qui per una persona."

"Come dicevo, ho portato a casa la vittoria per il mio team e questo mi doveva mettere su un piedistallo molto importante qui a Rampage. Dovevo essere considerato come uno dei top name. Invece no, sono stato messo da parte per manifesta superiorità e così ho deciso che il mercenario avrebbe agito per conto suo, per i miei principi, e così ho fatto. Ho eliminato quella feccia, il cui nome è Luke Montalbano. Una persona, non wrestler, che non ha dato e non poteva dare nulla a questo sport. E così, ho fatto un favore al nostro caro GM. Poi che ho fatto? Ho voluto togliere dai coglioni un'altra persona inutile, che sta qui soltanto per un po di notorietà, una notorietà che non gli spetta, una notorietà che in questo momento è riflessa, riflessa dalla mia persona. E così il gm ha deciso di stipulare un match,. che per la fortuna del vostro caro Runt, si tratta di un normalissimo match."

"Fortuna dite voi? Si, "fortuna" perchè poteva andargli peggio, molto peggio, e finire contro di me in un match senza squalifiche, ove poteva fare una triste fine, proprio davanti ai vostri occhi. Ma quello che succederà oggi sarà comunque importante e metterà subito in chiaro quella linea invisibile che distanzia l'Élite di questo sport a quei cancri come Runt. Metterò in chiaro il motivo per cui Bryce Cooper merita maggiore considerazione, una maggiore fiducia e spinta per poter competere nei livelli a me più consoni, senza perdere troppo tempo per degli atleti da C o al meglio delle loro possibilità, dei C+. Punterò a rendere questo match, epico, una vetrina per me stesso, per farvi capire anche voi, la differenza oggettiva fra me e Runt. La differenza fra uno che la differenza la fa sul serio ed uno che è "bravo" soltanto ad aprir bocca e a vomitare un mucchio di puttanate, con il solo fine di autoconvocarsi del fatto che non concluderà nulla qui in 2FH ne tanto meno con il sottoscritto.
Dimostrerò che qui dentro io sono l'esemplare alpha e che persino il grande Selim Arkin deve avere paura di Bryce Copper."

Pausa dell'americano.

BC: "Voglio chiudere dicendovi chi avete davanti. Avete davanti a voi Bryce Cooper... the next legend of professional wrestling!"

Bryce butta a terra il microfono e allarga le braccia. Il gesto viene accompagnato dai fischi del pubblico.

CAMERA FADES



Siamo pronti per la prima contesa della serata.
Aaron Runt si vendicherà per gli attacchi di Bryce Cooper? O quest'ultimo affermerà nuovamente la sua superiorità?


6vmFCeq
1st Match - ONE ON ONE
Aaron Runt vs Bryce Cooper


E il match ha inizio! Runt e Cooper vanno faccia a faccia senza paura e decidono di iniziare una prova di forza. Sembra che la stia vincendo Runt, ma un calcio ben assestato di Cooper ribalta la situazione facendo indietreggiare il nativo di Tucson. Poi l'inizia a colpire con una valanga di cazzotti sulla schiena e dopo l'afferra per scaraventarlo fuori dal ring. Il mercenario si bulla col pubblico di questo e dopo decide di raggiungere Aaron.
Scende dal ring e lo prende per la nuca cercando di farlo sbattere contro i gradoni d'acciaio. Ci prova e niente! Runt riesce a colpirlo allo stomaco con una gomitata liberandosi dell'avversario e fargli sbattere il capo contro i gradoni in modo da tornare nel ring. L'arbitro intanto inizia a contare Cooper, ma quest'ultimo ritorna dentro al conto di 6. Ma ad Aaron poco frega e decide di lanciarsi subito sul rivale colpendolo con numerosi calci; anche se Cooper tocca le corde al TPW non gliene può fregar di meno, ma l'arbitro non la pensa così e conta come se niente fosse.
Runt è costretto a mollare l'attacco e Cooper si rialza. Aaron Runt vuol ributtarsi su Cooper,ma quest'ultimo vede facilmente il colpo arrivare e si scansa per aggrapparsi alla vita di Runt da dietro e GERMAN SUPLEX! no! Aaron riesce ad aggrapparsi per miracolo alle corde per non farsi buttar giù. Bryce allora decide di lasciar la presa e colpire il capo di Runt con una gomitata! Il Total Package Wrestler viene stordito in malo modo e questo consente a Cooper di effettuare un German Suplex+Pin!

UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO








DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE












KICK OUT!






Aaron si salva, ma a Cooper questo non gli sta affatto bene. Infatti, appena si rialza, lo prende per i capelli e l'appoggia all'angolo. Sale sulla seconda corda e comincia a colpirlo come un posseduto!


1


2

3


4


5


6


7


8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

FALLING POWERBOMB DI RUNT SU COOPER!

E SCHIENAMENTO!




UNOOOOOOOO








DUEEEEEEEEEE







COLPO DI RENI!


Cooper non si fa gabbare e kicka giusto in tempo. Ma il TPW lo alza e cerca un Vertical Suplex. Lo solleva, o almeno ci tenta visto che Cooper ribalta tuto e solleva lui Runt riuscendo nel suo intento applicando uno Snap Suplex! Il rissaiolo sembra che vuol chiudere tutto e STAY DOWN? LANCIA RUNT CONTRO LE CORDE, LO SOLLEVA CERCNAO LA POP-UP POWERBOMB E VA...








NOOOOOOOOO!
RUNT TRASFORMA TUTTO IN UNA DDT E SUBITO DOPO CHIUDE IL BRACCIO DESTRO DI COOPER IN CROSS ARMBREAKER! Qui Bryce Cooper non può far altro che cercare le corde. MA invece COSA?!? Fa leva sul braccio di Runt per tentare uno schienamento!


UUUUUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO







DUEEEEEEEEEEEEE



Runt molla la Cross Armbreaker.

I 2 ritornano in piedi e subito intraprendono un clinch il quale sembra non prevalere nessuno dei 2. Ma tutto d'u tratto Cooper strattona Runt di brutto facendolo staccare e lo colpisce immediatamente con un calcio all'addome. Questo gli permette di afferrarlo e DOUBLE ARM SPINEBUSTER! Questo fa gasare Cooper come non mai. Quindi decide di rialzare Runt e UN'ALTRA DOUBLE ARM SPINEBUSTER!
Cooper is on fire! Tenta di nuovo questa manovra, ma Runt riesce a scansarsi al momento del sollevamento e BODY SLAM OUTTA NOWHERE, RINCORSA DALLE CORDE E KNEE STRIKES! Ottima manovra quella effettuata dal nativo di Tucson ai danni del mercenario. Poi lo alza e questa volta il tentativo di Vertical Suplex VA A SEGNO!
Qui Runt non va subito ad infierire ulteriormente, ma decide di far un po' di trash-talking nei confronti dell'avversario. Cooper si mette in ginocchio per alzarsi, ma il TPW provvede subito con un calcio sulla schiena.
Questa cosa si sta per ripetere, ma Bryce rotola di lato evitando il calcio, si rialza e si getta su Runt con un Lariat! Aaron si rialza e un altro Lariat! E Runt si rialza ancora e questa volta subisce un LEG LARIAT! Cooper urla facendo capire che è pronto a chiudere il match! Lancia Runt contro le corde e lo aspetta per la Stay Down! Va e... Runt si ferma alle corde. Cooper si incazza e si lancia contro Runt che abbassa le corde. Bryce esce fuori e Runt trova l'occasione per prendere la rincorsa e SUICIDE DIVE!
Ora Aaron da qualche 5 ai fan in prima fila e subito ritorna a Cooper prendendolo per la nuca e facendolo tornare nel ring. A sua volta anche Runt ci entra, ma proprio quando lo fa Cooper si rialza e sembra che entrambi hanno l’idea di colpire il proprio avversario con una clothesline!


MA COOPER EVITA IL BRACCIO TESO ALL'ULTIMO!


AARON RIMBALZA ALLE CORDE...


STAY DOWN!!! POP-UP POWERBOMB!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Bryce Cooper b. Aaron Runt via Stay Down


Un incontro estremamente equilibrato, ma alla fine Bryce con un lampo riesce a trionfare!




Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. La theme song congiunta di Nick Fish e Dassio Magnus, i Fish Gladiators, fa capolino in arena e con essa la presenza dei due risulta alquanto prevedibile. Difatti i due appaiono sullo stage per una folla ottimamente scaldata. Fish e Magnus arrivano dentro al quadrato e Nick si fa porgere immediatamente un microfono.

NF: “Ebbene sì, siamo a Retaliation. I Fish Gladiators si sono ricongiunti per una sera per andare contro la minaccia rappresentata dal new Turkish Order. Un new Turkish order che meriterebbe di essere spazzato via dalla faccia della terra e dallo specchio delle acque. Un gruppo di persone che hanno oltrepassato il segno. Un capo che per credere di essere importante, ogni santa settimana ha messo in palio uno dei suoi cinque titoli non capendo però che l'importanza delle sue Open Challenges si è fermata lì, in quanto, che fosse mascherato o meno, Selim Arkin ha usato tutta la sua furbizia, e gliene rendo atto, per mantenere i suoi titoli ma non è la vera faccia di Rampage.”

Fish non lascia il microfono a Magnus che sta guardando il Pescatore in estremo silenzio.

NF: “Sono intervenuto per fermare due dei suoi adepti perché fra amici ci si aiuta. Magnus, oltre che avversario, è stato un grande amico e questa sera romperemo il culo ad Ediz Gul ed Yusuf Oturk per pareggiare i conti a causa del fatto che loro ci hanno rotto qualcos'altro: i coglioni.”

Parole durissime di Fish che trovano l'approvazione del pubblico.

NF: “Già, Nick Fish e Dassio Magnus riusciranno in questa impresa, zittendo Gul e facendogli scordare la vittoria ottenuta settimana scorsa insieme al suo capo. Quando mi sono intromesso nella rivalità fra Magnus e questi turchi nessuno se lo sarebbe aspettato ma ora, a quanto ho capito, qualcuno ha preso la palla al balzo perché vorrebbe instillare il proprio veleno in noi che siamo le vere facce di Rampage.”

Fish sorride ironicamente come mai prima d'ora.

NF: “Sto parlando anche per Dassio perché so che la pensa tale e quale uguale a me. Sono qui dall'inizio e fin dall'inizio queste persone mi hanno attaccato. Attacchi viscidi ed inaspettati che hanno creato un vero e proprio odio dentro di me verso di loro. Tutti dovranno capire che non si scherza col fuoco perché si rischia di rimanere bruciati ma questi turchi verranno rimandati a casa loro perché a Dublino non c'è più spazio per la feccia del wrestling e dunque non vedo l'ora di mettere loro le mani addosso.”

Fish deve riprendere fiato e porge dunque il microfono ad un Dassio Magnus visibilmente incazzato.

DM:"Fish ha detto bene. Non posso che concordare con le sue parole. Ogni santa settimana assistiamo a qualcosa che il Wrestling non dovrebbe accettare. Quelli la che un tempo andavano vestiti con le maschere come se fossero in un teatro e che si presentavano con nomi più ridicoli di quelli che posseggono, non facevano altro che attaccare alle spalle Nick, metterlo K.O. per il semplice gusto di farlo. I miei Dei mi hanno insegnato che la sopportazione è l'arma più forte e sopratutto l'attesa, la pazienza è quella che successivamente ti porterà a cogliere i frutti più genuini e gustosi possibili."

Dice Dassio con un successivo sorriso che si dipinge al volto.

DM:"Nick ha saputo pazientare e del resto anche io, siamo stati fermi ad esempio allo scorso Rampage, non abbiamo fatto niente che potesse in qualche modo favorire l'nTo, già, perchè Eriksen è un senza palle e quando non si ha il coraggio di prendere determinate situazioni in mano, si preferisce che sia l'uomo spavaldo ed egocentrico a comandare, infatti Arkin si crede il Dio onnipotente di questo posto, tenendo per le palle Scott ed un qualsiasi nostro gesto, sono certo che ci avrebbe giocato a sfavore. Ad ogni modo questa situazione è diventata insostenibile. Il new Turkish order ha deciso di mettermi i bastoni fra le ruote e mi ha puntato dritto dritto, perchè, parliamoci chiaro, sia io che Nick Fish siamo degli elementi alquanto temibili, dunque non ci vedo poi nulla di strano se la banda bassotti ha preferito mettere le mani avanti per parare il culo a Selim."

Applausi per il Gladiatore Greco che ha dalla sua il Pubblico di Retaliation.

DM:"Selim dovrà guardare il nostro Match come una premonizione, perchè il risultato lo riguarderà personalmente. Finito con questi due Turchi da strapazzo, che batteremo con una schiacciante vittoria, punterò principalmente verso Arkin, il quale gli auguro di perdere il Deranged Heavyweight Title proprio contro Ayrton, per evitare una futura doppia umiliazione causata dal sottoscritto. Non mi interessa momentaneamente avere una cintura alla vita, il mio unico obiettivo come ho già detto precedentemente, è quello di annientare l'nTo e sono sicuro che se dovessi avere qualche difficoltà, troverò sempre altri Nick Fish pronti ad aiutarmi, l'odio verso questo gruppo è parte delle radici di ogni Federazione nel quale hanno messo piede, una cosa non di certo proprio favorevole per loro."

Piccola pausa, mentre iniziano dei Cori contro l'nTo.

DM:"Ringrazio Nick per essere qui stasera con me, nonostante il fetore, ma so che su di lui posso contare. Il suo gesto di due Giovedì fa, non fa altro che accrescere in me la sicurezza di averlo al mio fianco. Quelle sediate hanno sicuramente lasciato dei segni ad Oturk e Gul, non vedo l'ora di mettergli le mani addosso! Ad ogni loro azione, corrisponderà una reazione. Retaliation sarà lo show nel quale, l'nTo perderà due pezzi ritenuti da Arkin fondamentali."

Nick, a questo punto, si riprende il microfono con la forza mentre Dassio lo guarda in maniera furibonda.

NF: "Non c'è dubbio sul fatto che i Turchi pagheranno per tutto quello fatto nei confronti miei, nostri e soprattutto dei fans che li stanno sopportando fin dalla prima puntata di Rampage. Io, proprio come loro e lo stesso Dassio qua di fianco a me, sono un Original. Original nel vero senso del termine perché forse il qui presente Gladiatore non ha ben capito che di Nick Fish ce n'è e ce ne sarà sempre uno solo."

Fish e Magnus si guardano in cagnesco.

NF: "Tralasciando la battuta sulla puzza, credo che il signor Magnus dovrebbe capire che se soltanto io sono intervenuto per salvarlo è stato perché di amici non è che ce li abbia molti. Anzi, forse l'unico, vero amico è proprio il sottoscritto col quale ha fatto addirittura la traversata Livorno-Dublino quando è venuto in vacanza questa estate. Ecco perché non c'eravamo settimana scorsa. Eravamo a riflettere sulle spiagge Livornesi ed entrambi abbiamo capito che fare squadra comune risulterà sempre una cosa migliore rispetto a non cagarci proprio. Quindi, sono felice che Dassio voglia puntare al titolo Deranged ma al tempo stesso Arkin è solo la punta dell'iceberg. Per colpirlo a fondo bisognerà attaccare i suoi amici e questa sera a Retaliation due di loro soccomberanno alla nostra coppia mentre Ifrit verrà preso a pesci in faccia dal sottoscritto perché sarei davvero felice di distruggere le illusioni di Arkin e soci mandando a donne di facili costumi il loro disegno."

Fish deve assolutamente riprendere fiato ed è dunque Dassio, il quale si riprende il microfono, a concludere questo discorso congiunto.

DM:"Tralasciando il fatto della battuta, che tale era e che non voleva di certo arrecarti un'offesa...anche se..."

Dassio si avvicina a Nick e muove il naso come se stesse annusando e alle sue spalle fa un gesto con la mano come per dire "che puzza!", poi ritorna al fianco di Nick e afferma.

DM:"No...hai ragione, non fai per niente puzza!"

Risate da parte del Pubblico.

DM:"Comunque Nick ha detto bene, lui è un mio amico ed è forse l'unico. Serio, onesto, stravagante ma pur sempre un professionista che rispetto. Gli Dei non approvavano molto quest'uomo all'inizio della mia Carriera qui a Rampage, ma sanno che dietro questa faccia da trota si cela un vero combattente, pronto ad aiutare un Gladiatore come il sottoscritto. Abbiamo riflettuto su cose importanti a Livorno e li si è deciso che fare squadra comune era la soluzione migliore, sopratutto se il male è appunto una cosa che riguarda tutti e due. Inizieremo come detto con i suoi schiavetti, poi sicuramente si andrà verso Ifrit ed Arkin. Non ho nessun problema a mettere in atto il mio piano e mi impegnerò al massimo per tagliare le teste di questi finti wrestler. Retaliation è solo l'inizio di una lunga guerra che terminerà con i Fish Gladiators come vincitori!"

Parole di fuoco da parte di Magnus, il quale si batte il cinque con Fish, che ricambia lo sguardo determinato e accenna un sorriso verso il Partner. Dassio mentre Nick si volta verso il Pubblico, si odora la mano e la "pulisce" sul costume da combattimento, per poi affiancare ancora Fish, prendendosi il responso positivo del pubblico.



Linea al backstage, più precisamente nel camerino del new Turkish order. Ediz Gul e Yusuf Oturk si stanno preparando per il loro match, mentre Selim Arkin è seduto davanti a loro con Ifrit alle sue spalle.

SA: "Complimenti, Ediz."

Il profeta del new Turkish order si volta verso il leader dell'nTo in terra irlandese.

EG: "Perché ti stai complimentando con me, Selim?

SA: "Hai visto bene la card del prossimo show della Raven Project? Ti sei guadagnato la possibilità di lottare per il titolo FWF, sono fortune che in pochi hanno. Tra questi pochi ci sono anche io, ma non ti chiederò mai di lasciarmi passare. Basta che non ti deconcentri, stasera tu e Yusuf avete un match importante."

EG: "No, non mi deconcentro, birader Selim. Quel match verrà affrontato quella sera. Non è ancora nei miei pensieri perché prima devo accompagnare Yusuf. Però, me lo permetterai Selim, sono orgoglioso di me stesso. Negli ultimi anni della mia carriera mi sono concentrato unicamente nell'aiutare altri lottatori. Tu prima e ora Yusuf. Il fatto di partecipare ad un match così importante per la mia carriera singola, potrebbe essere già un premio per quello che ho fatto..."

SA: "Basta che non deciderai di tirarti indietro durante il match, perché lo considererei uno sgarbo nei miei confronti."

EG: "Non lo farò. Sono pur sempre un membro del new Turkish order e penso alla vittoria."

SA: "Giusto. Corretto. Esattamente come dovete fare questa sera, tu e Yusuf. A proposito, Yus, sei pronto?"

YO: "Sono più che pronto. Pensavo di dovermela vedere unicamente con Dassio, ma il fatto che Fish abbia deciso di immischiarsi non fa altro che aumentare la mia voglia di sconfiggerli. Devo farlo per me, per Ediz, per te e per tutto il new Turkish order. Oltre che per il bene del pro-wrestling. Questa disciplina ci guadagnerebbe solamente se quei due perdenti venissero distrutti definitivamente. Il pubblico cercherà di supportarli, di tenerli in piedi fino alla fine, ma per la prima volta dovrò usare il veleno del new Turkish order nei confronti di un mio avversario e non mi farò scappare quest'occasione."

SA: "Bravo, Yusuf. Vedo che stai cambiando le tue priorità. La cosa mi piace. Dassio e Fish sono capaci di lottare insieme, l'hanno già fatto, ma voi due siete lottatori del new Turkish order. Onestamente, Yusuf, vedo difficile che voi possiate perdere. Ho lottato in coppia con Ediz per lungo tempo e so di cos'è capace, quindi in caso di sconfitta... noi due parleremo un po'. Spero che queste settimane di allenamento ti siano state utili. Dobbiamo dare un segno forte, ancora una volta, a tutto il roster. Stasera io manterrò il titolo e voi vincerete contro i Fish Gladiators. Come sempre ci sarà il new Turkish order in cima alla piramide a guardare i corpi morti dei nemici."

Il profeta si avvicina a Selim.

EG: "In ogni caso non devi sottovalutare Teixeira. E' un lottatore temibile, non puoi negarlo."

SA: "E perché dovrei temerlo? Io sono il migliore campione e il migliore lottatore in questo roster e non solo. Sono il migliore in questo business. Mai nessuno nella storia del pro-wrestling aveva mantenuto cinque cinture contemporaneamente alla sua vita... poi è arrivato Selim Arkin. Io sono stato il primo e sarò l'ultimo. Stasera si chiuderà la Summer of Selim, con l'ultima vittoria e l'ultima difesa titolata. E chissà che poi io non voglia chiedere ad Eriksen una shot per il titolo ZERO-Safety, una volta battuto il campione? Una sesta corona non mi dispiacerebbe."

EG: "Ti ho visto poche volte così sicuro e hai sempre avuto ragione. Chi sono io per poterti contestare? E' vero, non hai più rivali e sai cosa bisogna fare quando non si hanno veri e propri rivali?"

SA: "Cosa?"

EG: "Si distruggono i pochi temerari che vogliono perdere ancora."

SA: "Questo è il motivo per cui ti chiamano il profeta del new Turkish order. Allora dovrò distruggere Teixeira, l'uomo che credeva di potermi mettere sotto pressione. L'uomo che finirà schiacciato dalla pressione. L'ennesimo uomo che verrà infettato con il veleno dal new Turkish order dal sottoscritto: la vipera dell'nTo."

Camera Fades.



Le immagini ci mettono subito di fronte a due personaggi che stiamo iniziando a conoscere qui, a Rampage. L'uomo sulla destra, vestito con un maglia strappata marrone e dei pantaloni di pelle nera, è Lazarus. L'uomo accanto a lui, con la folta barba grigia e il saio, è Father Peter.

Peter: "Le vie del Signore sono infinite. Siamo partiti da un semplice incontro con James Moody e adesso siamo qua, a combattere per diventare Bloody King. Non solo, ma per essere i contendenti ad un titolo. Cosa avrà in serbo Dio, per noi questa sera? Chi lo sa. Io so che qualsiasi cosa accadrà è perché Dio che ha voluto questo. Sempre per un secondo fine."

Fissa intensamente la telecamera.

Peter: "Però, posso dirvi quello ha in serbo per tutti voi, miscredenti peccatori. Vi vedo già, tutti nei vostri camerini in spasmodica attesa per il match. Tutti che vogliono vincere questo match per poter conquistare la cintura. Vi starete chiedendo: "tu non la vuoi vincere, Father Peter?" e io vi rispondo: no, non la voglio vincere. Io ho Nostro Signore, credete davvero che uno stupido pezzo di latta possa attirarmi? Sappiamo come funziona questa società malata e infettata da Satana. Sappiamo che avere una cintura alla vita vale più di qualsiasi altra cosa. Però, noi siamo mossi da un fine superiore."

Silenzio.

Peter: "Siamo mossi dal volervi togliere, a tutti voi peccatori, ogni singola gioia della vita. Per voi sarebbe una gioia poter vincere questo match? Noi ve la toglieremo. Per voi sarebbe una gioia vincere il titolo? Noi ve la toglieremo. Voi peccatori avete già rovinato il mondo abbastanza, adesso il vostro tempo è finito. E' giunto il momento della venuta di un nuovo Re."

Il silenzio cade nuovamente. Adesso, il prete ha qualcosa in mano. Una corona di spine. Si avvicina a Lazarus che china la testa e il prete sistema la corona.

Peter: "Non abbiamo bisogno né di un regno né di uno scettro per essere Re. Voi invece?"

Silenzio. Sorride.

Peter: "Voi avete bisogno solamente di tempo per pensare. Pensare a quel giorno in cui avete abbracciato il peccato e pentirvene. Perché, in quel giorno, avete creato la persona che, questa sera, vi toglierà la possibilità di essere qualcuno."

CAMERA FADES



Siamo giunti al Tag Team Match! Il duo più strano della Fight For Honor di Dassio Magnus e Nick Fish contrapposto ai temibili new Turkish order, Ediz e Yusuf. Sono tutti nel ring, l'arbitro ordina di far suonare la campana per dare il via alla contesa!


3qeXx5H
2nd Match - TAG TEAM
Dassio Magnus & Nick Fish vs Yusuf Oturk & Ediz


DIN DIN DIN!!!


Nick e Yusuf iniziano la contesa. Il turco mette alle strette l'avversario all'angolo, Nick riesce però a scivolargli alle spalle chiudendolo in un roll up di solo uno. Si rialzano e Headlock di Fish, prontamente Oturk lo lancia contro le corde e con una spallata lo mette al tappeto. Si lancia contro le corde e sgambetto di Nick con successivo leapfrog. Dopodiché Armdrag a segno. Furioso Yusuf si rialza e scatta verso Fish che prontamente s'abbassa.


Neckbreaker!


Furioso Oturk torna da Ediz e c'è il tag. Quest'ultimo entra e attacca Nick, ma il pescatore lo tiene a bada con un calcio al busto. Cambio con Dassio, i due lanciano l'avversario alle corde...FLAPJACK DI DASSIO E DOUBLE KNEE BACKBREAKER DI FISH! Uno...Due...Dassio viene colpito da un furioso Yusuf, che poi si avventa su Nick con un calcio al busto. Yusuf lancia Nick fuori ring e subito dopo Dassio fa lo stesso con Oturk. MA ATTENZIONE A EDIZ!


ROLL UP!


Nemmeno uno, si rialzano e Big Boot di Dassio!


Rotola fuori dal ring Ediz che poi si avventa su Fish, sbattendolo contro le barricate. Dassio arriva in aiuto del suo compagno e Big Boot di Yusuf che lo tiene a bada. I due turchi rialzano Fish e lo lanciano contro i gradoni, ma Nick sale sulle scale e si gira, lanciandosi contro i due con una doppia spallata! Ediz crolla mentre Yusuf sbanda, nel frattempo quindi Dassio si è ripreso.


ALZA L'AVVERSARIO!


GORILLA PRESS SLAM...


E YUSUF SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!! Ediz si sta rialzando visibilmente stordito e Dassio lo volta, venendo colpito con un pugno in pieno volto! Ediz sbanda mentre Fish sale sull'apron, l'avversario si volta e Rolling Senton su Ediz! Lo ha preso in pieno! I due sembrano in un ottimo momento eppure Yusuf torna alla carica, prende alle spalle Dassio e lo schianta contro il paletto e braccio teso su Fish. Porta Magnus nel ring e prova il pin.


Solo due. Il gladiatore viene colpito con una serie di stomp e subito dopo Sleeper Hold.


Dassio però riesce a rialzarsi con una serie di gomitate scattando poi verso le corde. YUSUF ESEGUE UNA POWESLAM SUL GLADIATORE!! Si rialza il turco che subito dopo si lancia contro le corde e Elbow su Dassio! Quest'ultimo rimane al tappeto e c'è il tag di Yusuf per Ediz che sale sulla terza corda...
SHOOTING STAR PRESS SU MAGNUS!!


Uno!


Due!


SOLO DUE! Magnus prova a tornare nel proprio angolo ma nel ring entra anche Yusuf a fermarlo, i due iniziano a pestare il gladiatore! Pazzesco! Fish prova ad entrare ma l'arbitro lo ferma affermando di avere tutto sotto controllo. E nel mentre discutono il pestaggio prosegue! Dassio viene trascinato nell'angolo nemico e Tag di Yusuf. Lo prende per il collo ed esegue una Chokeslam! Il gladiatore però non sembra voler stare al tappeto per troppo tempo.


Yusuf allora scatta alle corde per una gomitata...


ANDANDO A VUOTO!


Si rialza Dassio e Yusuf viene voltato, sbattuto contro le corde...UPPERCUT A SEGNO! Dopodiché carica Yusuf sulle spalle, schiantandolo all'angolo con una Powerbomb! COMEBACK PAZZESCO DI MAGNUS!!! La folla si gasa mentre il gladiatore rialza il rivale e se lo carica ancora una volta andando ad eseguire un Fisherman Suplex! Rialzandosi, allora si dirige verso Fish per dargli il cambio...


MA EDIZ FA CADERE FISH DALL'APRON!!!


Fischi furioso del pubblico, Dassio non può crederci. Nel mentre Ediz entra nel ring e sembra voler attaccare l'avversario, ma è solo un piano per far distrarre il gladiatore! Difatti Yusuf si è appena rimesso in piedi e si volta...SE LO CARICA SULLE SPALLE E SPINEBUSTER ESEGUITA!!! Ediz scatta verso Dassio e Standing Moonsault eseguito! Uno...Due...Solo conto di due per il new turkish order! Yusuf fa strisciare l'avversario verso il proprio angolo e tag.


Ediz salle sulla terza corda mentre Yusuf si posiziona Dassio sulle sue ginocchia...


DIVING DOUBLE FOOT STOMP DI EDIZ SUL VOLTO DELL'AVVERSARIO!!!


Uno!


Due!


Solo due. I turchi tengono il controllo grazie ad una serie di trucchi. Adesso Ediz si accascia sull'avversario e continua a pestarlo con una serie di pugni. Anche testate poco dopo. Fish torna al proprio angolo e Ediz se la ride mentre si dirige sulla terza corda. Attende che il rivale si rialzi e Body Splash dalla terza corda...MA DASSIO LO PRENDE AL VOLO! DOPODICHE' LO POSIZIONA PER GORILLA PRESS SLAM E LO LANCIA CONTRO YUSUF! OH MIO DIO!!! SONO ENTRAMBI KO! Ediz nel ring, Yusuf fuori...


E DASSIO TAGGA FISH!!


Nick entra nel ring mentre Ediz si rialza e braccio teso.


Ediz si rialza ancora e altro braccio teso!


Il turco non si arrende, Nick evita il suo braccio testo e gli passa alle spalle per un German Suplex con ponte, ma è solo due! Lo rialza velocemente tentando un Suplex ma Ediz gli passa alle spalle, prova un Superkick ma viene parato dal pescatore...YUSUF PROVA AD ENTRARE NEL RING E DISTRAE NICK!


ENZUIGI KICK DI EDIZ SU FISH!!!


Il pescatore stordito rimbalza contro le corde...


CAMBIO DI DASSIO?!


SE LO RIPRENDE SUBITO?!


Lo sguardo di Nick manifesta tutta la rabbia per questa mossa del gladiatore, che ora spinge Ediz contro le corde...CAMBIO DI YUSUF MA DASSIO NON LO NOTA! E IL GLADIATORE COLPISCE CON UN BIG BOOT EDIZ! Yusuf si posiziona alle spalle di Dassio, scatta contro le corde e non appena si volta lo prende in pieno con un Lariat potentissimo! Il turco allora rialza ancora una volta Dassio e lo posiziona per una Powerbomb, ma Dassio riesce a liberarsi! Yusuf si rialza e Dassio prova il braccio teso.


A VUOTO!


Dassio scatta...


MA NICK SI PRENDE A SUA VOLTA IL CAMBIO!!
Dassio non può credere ai suoi occhi ma non protesta, tornandosene all'apron ring...EDIZ ARRIVA DALL'ALTRO LATO DELL'ANGOLO E LO COLPISCE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO!!! Nick si volta vedendo Dassio crollare al tappeto, distraendosi dalla minaccia più grande...


YUSUF LO VOLTA E CALCIO AL BUSTO!


ELVEDA!!!
ELVEDA!!!
ELVEDA!!!


INVERTED CRUCIFIX POWERBOMB!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


new Turkish order b. Dassio Magnus & Nick Fish via Elveda


Pazzesco, un incontro che sembrava a favore del nTo solo grazie ad una serie di trucchi passa nelle mani dei Fish Gladiators, ma le incomprensioni tra Nick e Dassio portano ad un ennesimo ribaltone, con Oturk che approfitta della distrazione di Nick per finirlo con la Elveda! Ediz e Yusuf si beccano i fischi della folla, mentre l'arbitro alza le loro braccia al cielo.


Al tappeto restano sia Nick che Dassio, colpevoli di non aver mostrato la stessa alchimia dei turchi.



Le immagini sono all'interno del ring, non c'è nessuno al suo interno, ma improvvisamente..
BUIO.
La luce torna nell'arena, c'è un uomo dentro il quadrato di battaglia.. WILLIAM PHILIPS. L'Hacker fissa il tappeto del ring a testa bassa, mentre l'attenzione del pubblico si sposta verso il titantron, dove il volto dell'Hacker è inquadrato in primo piano! Esistono due William Philips, o è semplicemente un messaggio registrato? L'Hacker del titantron inizia il suo discorso.

WP: "TIC TOC.. L'ORA E' GIUNTA.
Niente stupide scuse Pedro, è finita, la nostre divergenze termineranno quest'oggi. Arriviamo a questo evento con la batterà al 10%, bisogna ricaricarsi, soltanto il vincitore potrà farlo. E' stata una guerra senza esclusioni di colpi, da parte tua, io non ho bisogno di ricorrere a strani trucchetti, poichè sono consapevole di aver adoperato la strategia perfetta per metterti in difficoltà, e i fatti mi hanno dato ragione. Sono in vantaggio su di te. Due settimane fa ho avuto di insegnarti cosa significa dominare il proprio avversario al centro del ring. Da quando sono arrivato ti ho fatto soffrire molto, non è vero? Stasera le tue sofferenze termineranno, siamo al 90% di caricamento, il resto sarà caricato non appena saremo faccia a faccia. E' finita, il tuo virus morirà senza onore. Non preoccuparti, avrai modo di ringraziarmi dopo il nostro incontro, ti basterà lasciare semplicemente un feedback positivo."

Sorride.

WP: "Neanche per un secondo sei riuscito a mantenere la situazione sotto controllo, hai dovuto persino usare dei trucchetti impensabili alla vigilia per potermi sorprendere. Sei fuori controllo, il tuo cervello è andato in corto circuito, mai prima d'ora hai affrontato una situazione così difficile.. E infatti, non sarai in grado di uscirne intatto. Eppure mi sono divertito, lo sai? Adoro compromettere l'esistenza di tipi presuntuosi come te, adoro capovolgere la loro stima in se stessi, la cosa bella è che questo è il mio lavoro, è l'unico motivo per cui sono qui in 2FH. Chi affronterai questa sera? La macchina da combattimento al centro del ring, oppure affronterai il genio calcolatore che ti sta parlando in questo momento? Entrambi. Questa sera sarò la fusione definitiva tra l'uomo e la macchina. Due tipi di intelligenze unite in una sola figura, due differenti forze in grado di sterminare un esercito. Un uomo infettato non può fare nulla. Accetta la realtà, permetti all'Antivirus di fare il suo corso."

William è sicurissimo di se stesso. Sembra aver elaborato da tempo la strategia in grado di garantirgli la vittoria.

WP: "Hai ragione, sei un bugiardo. Ma non sei completamente sincero in questa affermazione, poichè tu non stai mentendo agli altri, bensì a te stesso. Hai cercato giustificazioni su giustificazioni per rendere la tua vittoria legittima, hai gonfiato nuovamente la tua figura per apparire forte di fronte agli occhi del mondo, ma dentro di te sai benissimo che stai cercando semplicemente di auto convincerti. Pedro Da Reis crede di essere il maestro, ma ha tanto da imparare.. A breve riceverà la lezione più dura della sua vita.

GUARDA. IMPARA. RIPETI."

Il collegamento dal titantron stacca. Mentre adesso l'attenzione del 2FH Universe è sul William Philips al centro del ring, che rimane impassibile, a testa bassa.
BUIO DI NUOVO.
Dopo una decina di secondi la luce torna, ma non c'è nessuna traccia del Keyboard Of The Keyboardless..

-CAMERA FADES-




Corridoi della 2FH Arena.

Stranamente, non c'è il consueto brulicare di persone, anzi... sembra che l'ambiente sia totalmente vuoto.
Solo una figura: appoggiato con le spalle alla parete, mani dietro la schiena, già in attire di gara.

E' Pedro Da Reis. Lo Special One è in un look total-black: underwear, stivali, ginocchiere e polsini neri. L'unica nota di colore sono le sue iniziali, stampate sul retro dell'underwear (in poche parole) coi colori verde, rosso ed oro, i colori della bandiera Portoghese.

"E così, ci siamo."

Il portoghese comincia a parlare, guardando verso il soffitto. La sua bocca si piega in un mezzo sorriso.

"Alla fine, hai ottenuto ciò che volevi William Philips. Io e te, di nuovo sul ring. E stavolta in un "Die Without Honor" Match. Il tuo desiderio si è realizzato. Ma cosa si dice, in fondo, dei desideri? Che bisogna stare attenti a ciò che si vuole, perchè si rischia di ottenerlo. Forse è proprio il tuo caso, vero William?"

Il portoghese si porta una mano alla tempia e si aggiusta i capelli, ingellati, preoccupandosi che abbiano una piega perfetta.

"Se ci pensi, chi ha posto le basi affinchè il tuo desiderio si realizzasse? Sarò più specifico: chi ha pressato il General Manager fino al punto tale che questo match diventasse non solo quasi... scontato, ma assumesse persino un significato punitivo nei miei confronti?"

Da Reis sorride, malignamente.

"Finora hai mostrato al pubblico, ed a me, solo proclami, Willy. A me non piace così tanto parlare... sicuramente preferisco agire. E sono le mie azioni che ci hanno portato dove siamo adesso. Pertanto ti chiedo: sei davvero sicuro che si stia realizzando ciò che tu volevi? Che si stia attuando il tuo piano? O forse, la realtà è che tu non sei il Grande Demiurgo... ma una pedina come tante?"

Pedro riporta le braccia in avanti, intreccia le dita e le scrocchia.

"Stasera hai la tua chance, Mr. Robot. La chance di sconfiggere un'incarnazione del... potere corporativo, mettila così."

Pedro mostra sè stesso, ed il fisico perfetto, in favore di telecamera.

"Non ho avuto modo di seguire troppo quella serie tv... quindi non so come va a finire. Elliot riesce a fermare l'Evil Corp? Oppure no? Non lo so... ma posso darti uno spoiler per quanto riguarda stasera invece."

Da Reis si avvicina alla telecamera.

"Questa non è una serie tv. Questa è una vera lotta, in una vera guerra. E le guerre, nella realtà, hanno vincitori scontati: vincono sempre i più potenti. Quindi preparati Willy... il tuo sarà un unhappy ending.

In fondo...

E' il brutto della tecnologia.

Anche quella più nuova, diventa sorpassata in un battito di ciglia.

And you're outdated, my ol' friend."

CLIC. CAMERA FADES TO BLACK.



Stanza, la stessa vista al precedente Rampage, una parete piena di foto, puntine, fili che collegano una foto ad un altra e terminano in un punto; di fianco alla foto di una macchina incidentata; sulla foto con un pennarello un punto di domanda.
Abigail muove le mani sulle foto, poi ad un tavolo dove si trova del thè, vestita di nero la fanciulla sembra studiare ogni immagine ed aspettarsi da essa una risposta.
La mano torna al tavolino quando incontra un ostacolo, una mano ben più grossa della sua.
Abigail si tira indietro, ora davanti a lei lo Stray Dog la fissa.
Jack china la testa di lato:"Non amo i dolci, non mi hanno mai fatto impazzire, da ragazzino ne avevo pochi. Lo sciroppo d'acero però lo metto ovunque, era l'unica cosa che trovavo sempre e non me ne sono mai liberato."
Dalla giacca Jack estrae un involto:"Il burro di arachidi anche, ma dicono sia meno un dolce e più un paliativo, ne sono diventato dipendente quando iniziai ad allenarmi"
Jack apre il pacchetto, una scatola di cartone con colori a scacchi neri e rossi, la scritta -walkers- su di essa.
AJ:"Lascio scegliere ad Allyson i dolci, il quantitativo che ne mangia spiega la sua iperattività, ma sono convinto abbia un metabolismo fuori scala. Mi ha consigliato lei questi."
Apre la scatola e lascia i biscotti sul tavolo.
AJ:"Ciao Abigail, forse ti chiedi perchè io sia qua, non ci girerò intorno, sono qua per due motivi: il primo è che ho promesso di farlo, zio Jack mantiene sempre le promesse, i bambini ci ascoltano. Il secondo è per te. Volevi scoprire che tracce avessi lasciato? Chiedimi pure"
Jack si appoggia ad un mobiletto, estrae una sigaretta e se la gira tra le mani:"Non fumerò, mi piace giocarci"

Lo sguardo di Abigail è fisso su Jack, nonostante i suoi occhi non possano più vedere rimane immobile a guardarlo. Come a volere scrutare i più reconditi segreti della sua anima.
Abigail: "Non c'è bisogno di chiedere. Le tracce parlano anche senza che noi le interroghiamo."
La sua mano passa su alcune delle foto presenti sulla parete.
Abigail: "Si è figli di un processo innato. Ritmico che porta a lasciare impronte nel mondo, giusto per dire 'noi ci siamo'. Un monito per le generazioni future. Istinto di sopravvivenza della specie umana. Semplice. Animalesco."
Le mani vengono congiunte. Lo sguardo torna su Alpha Jack.
Abigail: "Se sei qui non è solo per parlare del tuo passato. Ma anche per lanciare un messaggio. Lo so bene. Noi creature di Satanic siamo simili a te. Non facciamo mai nulla per nulla. La differenza sta nel nostro scopo. Tu sei un uomo che ha sofferto Jack. Un uomo che ha sofferto e che ha visto la sua vita cadere a pezzi lentamente. Hai canalizzato il tuo odio e ti sei buttato sulla cosa più semplice."
L'adepta di Satanic indica il cuore dell'atleta
Abigail: "Ti sei indurito. Hai fatto di tutto per allontanarti da ciò che eri. C'è un motivo per il quale siamo stati felici di incrociare te dopo Eric. Tu eri la perfetta evoluzione della storia. Eric era un uomo che, purtroppo, aveva un demone dentro di sé. Lo rifiutava. Tu invece convivi benissimo con il tuo essere. Sei quello che sarebbe dovuto divenire Schizophrenia. Sei un perfetto membro per la nostra famiglia. La Creepy Family ha le porte aperte per chi è stanco di vivere in una situazione satura."
La giovane vestita di nero fa qualche passo finendo a lato del lottatore di RAMPAGE.
Abigail: "E così sei tu. Lo affermato settimana scorsa. Sei stufo della situazione in cui ti ritrovi. Sei come un animale in gabbia che non riesce a gioire. Hai bisogno di uno stimolo nuovo. Quindi hai cercato l'emozione più forte che ti venisse in mente. Sei partito con l'intenzione di essere il predatore. Un cane rabbioso in preda ad una delle sue crisi. Razzoli nel buio cercando la carcassa di un ubriacone da dilaniare. Ma la caccia è andata storta. Hai puntato troppo in alto. Non lo dico per vanagloria. La violenza è una strada che si può percorrere in tanti modi."
Ora la giovane è alle spalle di Jack.
Abigail: "Ma cosa accade quando non sei tu a scegliere la violenza, ma è essa a selezionarti? Ti innalza a suo araldo? Cosa fai? Diventi Satanic. La vostra non sarà una guerra. Sarà un massacro. Spero che la cosa ti diverta. Sei tu artefice del tuo destino dopotutto. Non sarà solo uno scontro tra atleti, ma tra stili di vita simili, ma contrapposti. Noi abbiamo un ideale. Non ci importa del mondo che ci circonda e se questo va a rotoli non ci disperiamo. Tanto meglio. Prima o poi tutto cade a pezzi. Pantha Rei. Tutto scorre. Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si trasforma."
Abigail si volta. Fissa nuovamente Jack.
Abigail: "Chissà che anche tu non subisca una trasformazione... una rinascita, definitiva."

Jack stacca un pezzo di biscotto e se lo butta in bocca, lo mastica facendo una faccia stupita:"Questa roba è burro con polvere sopra, no, Aly ha una centrale nucleare in pancia, ne sono certo"
Lo Stray Dog solleva la teiera e si versa il thè direttamente in bocca senza poggiarvi le labbra.
AJ:"Mmh..da ragazzino mi facevo il the facendolo scaldare al sole, dicono sia uno dei metodi migliori. Sai saccentona, se davvero vuoi scoprire la vita di una persona, ma sopratutto se davvero vuoi cacciare, devi imparare una delle regole base"
Jack si avvicina al patchwork di foto:"Mai confondere le tracce che trovi, rischi di cacciare un cervo e trovarti un lupo pronto a dilaniarti. Hai ragione da una parte, ad un certo punto la vita mi ha spezzato, o per meglio dire, ho lasciato che lo facesse, ho sollevato il dito medio e pieno di rabbia e rifiuto o fanculizzato il mondo, ho urlato, ho dilaniato, come un lupo selvaggio ho morso chiunque ed in tutti i modi e come un lupo selvaggio la rabbia mi ha consumato. Ma questo è stato prima di Alpha Jack"
Wise-key-Jack si volta verso Abigail:"Stanco e disperato Abigail? Oh no, forse ti manca il termine di paragone; Pipebomb ne è pieno, ma anche qua abbiamo qualche elemento, il messicano, ora è arrivato il chierichetto, tutta gente così a terra che non riesce a scegliere per se stessa. Persone che accettano ogni singola cosa pur di stare nemmeno al top, pur di avere il riflesso dei riflettori; non scelgono, non giudicano, tacciono, li hai visti? Tutti in fila ad attendere la golden shower di Zoey. Eccovi una cintura nuova perchè il senza cazzo si è preso l'altra, ed eccovi una cintura per la best gangbang girl perchè siete troppo scarse per prendervi un titolo importante da chi lo possiede."
La sigaretta ruota:"La disperazione Abigail ti porta a scollegarti, a rifiutare, di riempie la testa di cazzate e ti fa fondare culti religiosi o quasi"
Jack si pone davanti ad Abigail, la mano semiaperta, come un artiglio:"Io ho scelto il mio destino dal primo giorno, ho attaccato chi volevo, ho deciso i miei sfidanti, ho deciso di ignorare una tavola imbandita per i disperati solo per guadagnarmi il mio posto come migliore. Pensi davvero io e Satanic avremmo vinto un titolo di coppia riservato alla categoria ballerini? Ti hanno detto che da solo peso quanto ambo i portatori del titolo quasi? Ho scelto di salire sul ring per tastare Satanic, per stuzzicarlo ed in mezzo alle sue parole, alla sua violenza si è comportato esattamente come mi aspettavo. E il tuo errore più grande, è tipico dei fanatici religiosi. Piazzate un megafono sul culo di una cicala e pensate di convincervi che il frinire sia la voce tonante di un qualche vostro Dio"
Jack si avvicina, la bocca vicina all'orecchio di Abigail:"Non sono un cane in cerca di una carogna marcescente da mordere, sono il superpredatore che vuole nutrirsi della carne dell'animale più forte che gira da queste parti, e Satanic ha pescato la pagliuzza corta"
Jack si allontana, ripiazzandosi nella posizione di partenza:"Ma siccome conosco bene i culti, non ho voglia di perdere tempo con voi che tentate di comprendere chi io sia , da dove vengo, cosa alberga nel mio animo e come questo possa rendermi simile a voi. Quindi ragazzina, se vuoi sapere la mia storia, la vera storia, non quella che ho lasciato supporre, chiedimi pure"

La giovane vestita di nero rimane impassibile. Pondera le parole da utilizzare.
Abigail: "Questo è il tuo errore Jack. Sei prevenuto. Immagini che la nostra famiglia sia fatta da meri fanatici religiosi. Nulla di più sbagliato. Noi siamo figli di un mondo che ci ha rifiutato. Siamo il risultato di menzogne e cattiveria. Siamo il frutto del male che ci circondava. Eravamo anime pure, magari saremmo diventate persone ottime. Avremmo potuto trovare soluzione al male stesso che, purtroppo ora, incarniamo.
Ma così non è stato.
Non andiamo dietro una luce fittizia. Non cerchiamo l'adorazione del nostro dio. Satanic è un essere umano, come noi. Alla nostra pari. Non cerca gloria. Ma suoi simili. Non promuoviamo nessun tipo di ideale alto. La nostra parola è seguita da un solo monito: o sei come noi o ne farai parte un giorno. Il mondo in cui siamo abituati a vivere ci da il voltastomaco. Costringe le persone a divenire ciò che non vorrebbero. E quando questo accade vi è un totale rifiuto. Si continua ad assumere il ruolo di buono. Di fatto però si acquista un animo nero come la pece."
La ragazzina si indica gli occhi, completamente bianchi. Ciechi.
Abigail: "Questo sono il frutto della cattiveria che mi circondava. Sono il frutto di quello che ero. Una persona buona in un contesto maligno. Ho perso la vista, ma paradossalmente ho aperto gli occhi da quando ho incontrato Satanic. Non è una venerazione religiosa la mia, o quella di Wkife-Knife. Siamo a lui riconoscenti e rimaniamo con lui perché siamo simili. Così come fanno i lupi dello stesso branco. Siamo alla pari in questo sistema. A nostro modo siamo la trinità della violenza. Ognuno con i suoi aspetti. Quindi ti sarei grata se non interpretassi male il nostro scopo. Né le nostre idee."
Abigail ora annuisce con fare convinto, dimostrando una calma impeccabile. Indica ancora una volta le foto.
Abigail: "Non importa cosa abbiamo capito e cosa no. Satanic ha preso la sua decisione. Ha optato per un piano d'azione più immersivo per conoscersi. E ci sta bene così. Ora però, dato che l'argomento è il motivo per cui sei qui te lo chiederò. Chi era Jack? Prima di divenire Alpha. Prima di D-Wolf. Prima di tutto. Chi era lui? L'uomo dietro il volto da lupo."

Jack sembra per un attimo perso, parla tra se:"O bambina, quante volte un culto non ha compreso di esserlo sino alla fine"
Poi lo Stray Dog si volta verso la ragazza:"Per essere una saccentona pronta a fare un resoconto sugli altri sei abbastanza permalosa, curioso dalla seguace?amica?moglie/coltello di uno che ha come motto niente panico"
Jack alza le mani:"Comunque ok, chiamatevi come volete, così vuole un piano più immersivo? Divertente, il fatto che non abbia una vita sua lo pone a cercare quella degli altri, in natura molti animali deboli si mimetizzano imitando predatori più forti. Jack non esisteva prima di Alpha Jack, Jack non è il lupo, il lupo era un altro, il lupo era un ragazzo. Un ragazzo che indossando la pelliccia del lupo stesso era convinto che indossandole potesse sentirsi le zanne e gli artigli"
Altro biscotto:"Mh...maledetta, sono eccezionali, rideva il ragazzo, non diceva parolacce, non fumava e ne beveva, voleva essere un guerriero, il lupo era un omaggio al padre che lo aveva trovato e gli aveva mostrato una nuova strada. Ma poi si è spezzato, si è distrutto e in un impeto di disperazione si è gettato nella tana del Bianconiglio, convinto di potervi trovare conforto. Ma c'era il Jabbawack ad attenderlo, e lui non era un cavaliere"
Jack si ferma e fissa Abigail:"Mi dai l'idea di capire vero? Il ragazzo, il lupo morì, ma gli Ojibwa insegnano che esistono molte morti, una di queste è quando a morire è il tuo nome, la tua anima. Vieni fatto a brandelli, smembrato, ogni pezzo è una parte di te ed è te. Un branco di persone, di urla, di sogni, risate e pianti, gioia e dolore. E da questo branco, si è sollevato l'Alpha. E l'Alpha ha sbranato tutti."
Jack si dà una pacca in fronte:"Oh, ma tu volevi sapere chi ero prima anche di D-Wolf? Mi chiamo Kaydern Two-wolves"
Attimi di pausa:"Si, non scherzo, lo so, mi dissero di tenerlo, preferisco di no. Comunque era un ragazzo desideroso di essere qualcuno, suonavo la chitarra, a scuola ero un genio e le donne impazzivano, sai questo ti rendono figo"
Jack indica gli occhi eterocromatici:"I miei occhi sono uno di colore diverso dall'altro, unisci al tutto che fossi un nativo dalla pelle bianca; andavano su di giri, ero un peccato giustificabile. Ma dentro, qualcosa scalpitava, batteva, lacerava. E decisi di farlo uscire fuori, usai il rito del gancio, mi trafissi la pelle del petto, mi appesi alle barre della palestra e lasciai che il dolore mi guidasse. Fu un macello, mi feci malissimo, piansi, urlai, non riuscii a scendere e poi capii: la pelle si sarebbe lacerata, dovevo solo attendere ed essere più forte del dolore"
Jack allarga la giacca e si passa le dita poco sotto le spalle sul petto, prende la mano di Abigail e le fà toccare le cicatrici:"Ecco forse dove nacque Alpha Jack, ti basta o vuoi sapere di quando persi la verginità? E sentiamo, dato che Satanic è segretato chi e Abigail?"

Abigail tasta le cicatrici, poi sottrae la mano a quella sensazione per tastarsi gli occhi.
Abigail: "Una persona rinata. Qualcuno che ha avuto una seconda occasione. Proprio come te. Nonostante all'esterno noi siamo diversi Jack, in fin dei conti siamo uguali. Persone che hanno sofferto e che hanno deciso di canalizzare le loro attenzioni su altro. Abbiamo fatto della violenza un 'modus vivendi'. L'abbiamo accolta nella nostra vita. Il dolore fa soffrire. La sofferenza porta alla disperazione. La disperazione porta alla rinascita. O alla morte. Nel nostro caso ci ha permesso di emergere. Io mi sono allontanata da tutto ciò che ero. Tu mantieni contatti con la tua umanità. Non so se invidiarti o meno... per quanto io sia ancora una bambina, ho perso la mia innocenza da tempo."
Vaga lo sguardo vuoto della fanciulla in nero. Infine torna con il capo rivolto alle foto.
Abigail: "Non importa che si giunga a trovare la propria preda. Se essa sia un innocuo cervo, od un leone affamato. La cosa importante che si va cercando è il brivido della caccia. Allontanarsi dalla monotonia. Siamo animali sociali, ma pur sempre animali. Cerchiamo il brivido ed il rischio. Satanic lo fa con raziocinio. Sapeva che avrebbe potuto trovare una belva ben più che pericolosa. Ma si è cimentato ugualmente nell'impresa perché voleva raggiungere il fondo della tua tana Jack. Lo ha fatto per se stesso e per te. Tu potresti, un giorno, tornare alla tua vita normale. Potresti magari avere affetti. Hai contatti umani dopotutto. Noi no. Non li vogliamo. Per questo sarai sottoposto a giudizio. Fino ad ora ti sei abbandonato al tuo essere. Ora vedremo se sarai disposto a percorrere sino in fondo la via. Ti avventurerai nel mondo in cui hai vissuto per tutto questo tempo, ma in maniera estrema. Finale. Cosa accadrà all'uomo travestito da lupo quando vedrà che la sua tana, in realtà è solo un enorme tagliola? Cercherà una nuova dimora? Si farà addomesticare? Oppure mostrerà le zanne e continuerà a lottare finché non esalerà l'ultimo soffio di forza vitale?"
Abigail si volta. Si avvia verso l'uscita della stanza. Prima di dileguarsi però si ferma sull'uscio e si volta verso Alpha Jack.
Abigail: "Personalmente sono curiosa di scoprirlo."
Jack si gira la sigaretta in mano, la porta alla bocca e fissa le foto:"Tornare alla vita normale, piccola saccentona"
Accende. Inala. Espira. :"Non esiste più nulla a cui tornare, puoi solo proseguire, un passo alla volta, una libbra di carne dietro l'altra. La prossima volta Satanic, dopo che ti avrò assaggiato, parleremo"
La sigaretta viene spenta sul punto di domanda, iniziando un filo di fumo. Che genererà un inferno.



Fischi. Perché la theme song di Pedro Da Reis risuona nell'arena. Il portoghese fa il suo ingresso con uno sguardo per niente contento, costretto da Eriksen a lottare un incontro a stipulazione speciale. Il portoghese è visibilmente irritato principalmente perché, stavolta, non può far altro che accettare la scelta del Commissioner senza contestarla.


Poi un boato. William Philips fa il suo ingresso, con uno sguardo completamente diverso rispetto a Pedro. Otterrà un incontro singolo contro Pedro senza che quest'ultimo possa usare trucchi o quant'altro. Entra nel ring e subito dà addosso al rivale, ma l'arbitro li divide. Prima deve suonare la campana.


FI15d5S
3rd Match - DIE WITHOUT HONOR
Pedro Da Reis vs William Philips


DIN DIN DIN!!!


Match iniziato, Pedro resta all'angolo...MENTRE PHILIPS ESCE DAL RING?! Il pubblico non si spiega il motivo mentre Pedro pecca immediatamente d'arroganza, pensando che il rivale sia intimorito dalla sua figura. Lo "invita" a tornare nel ring ma ecco che William si avvicina all'apron. E PRENDE UNA MAZZA DA KENDO! Cambia l'espressione di Pedro mentre l'avversario torna nel ring, furioso il portoghese dà addosso al rivale colpendolo con una serie di stomp.


E poi una ginocchiata al busto!


Da Reis si lancia contro le corde...VENENDO COLPITO DA UN COLPO DI KENDO AL BUSTO!! Si piega in avanti, William lo prende per la mazza, posizionandogliela al collo. E dopodiché esegue una Russian Legsweep usando la mazza stessa! Tossisce rumorsamente da Reis mentre rotola fuori ring. William lo segue e prova a colpirlo, ma schianta la mazza contro il paletto dell'angolo. Allora Pedro ne approfitta e lo schianta contro le barricate!


Lo prende per i capelli.


SUPLEX SUL CEMENTO!


Da Reis si posiziona seduto sul rivale e inizia a colpirlo ripetutamente, con una serie di pugni in pieno volto. Non può essere richiamato dall'arbitro e allora Pedro continua ad infierire sino a quando non si stanca. Affannato si rialza, Philips se ne resta al tappeto indolenzito mentre Pedro va a prendere...LA CAMPANELLA?! Certo, come oggetto può essere davvero pericoloso, ma è comunque una scelta curiosa. William si rialza...


VENENDO COLPITO IN PIENO VOLTO!!!


Pedro prende il controllo del match. William resta al tappeto mentre Pedro scuote il capo. Prende il rivale per i capelli e lo colpisce con una ginocchiata al volto, Philips crolla nuovamente al tappeto. Pedro allora attende che si rialza, scattando contro l'avversario...E SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE! William lo prende alle spalle e Backsuplex contro i gradoni d'acciaio! Pedro si tocca la schiena e gattona via. L'avversario allora decide di staccare una barricata e portarla nel ring!


William, che sanguina al naso, prende la barricata e la poggia all'angolo, sulla seconda corda.


Forma una pedana.


Intanto si avvicina all'apron dove si trova il rivale, prova a prenderlo per i capelli ma Da Reis usa le corde come ghigliottina!! Crolla al tappeto Philips, strisciando contro le corde. Un furioso Pedro lo segue, andando a rialzarlo. Lo lancia contro le corde e prova un braccio teso, ma William lo evita passandogli alle spalle. Dopodiché tenta un German Suplex ma il rivale con una gomitata si libera. Stordito William si appoggia contro le corde. Fa un passo in avanti..FATALE.


DOUBLE KNEE FACEBREAKER!!!


PDR A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


Solo due per Pedro. Dopodiché si lancia contro le corde per il Lionsault, ma William rotola via e Pedro cade in piedi. Si rialza verso l'angolo Philips, Pedro allora gli scatta contro...WILLIAM ALLORA ESEGUE UNA POWERSLAM SCHIANTANDO L'AVVERSARIO CONTRO LA BARRICATA POSIZIONATA ALL'ANGOLO!!!
CHE IMPATTO DEVASTANTE PER LA SCHIENA DI PEDRO!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Pedro si rialza a fatica, ma Philips è fuori ring che raccoglie due sedie portandole nel ring. Vi rientra...MA PEDRO SI IMPOSSESSA DI UNA E COLPISCE WILLIAM IN PIENO VOLTO!!! Dopodiché si lancia contro le corde, andando a eseguire il Lionsault sul rivale! Pedro rialza ancora una volta l'avversario, provando a chiuderlo nella mordida do dragao! Ma William con delle gomitate riesce a liberarsi, prende la sedia e la scaraventa in volto all'avversario!


Pedro crolla al tappeto, toccandosi il volto.


L'arbitro allontana William perché Pedro pare seriamente infortunato. William però prova nuovamente ad avvicinarsi e il direttore di gara gli urla di stare al suo posto...NON NOTANDO CHE PEDRO HA PERSO IL TIRAPUGNI! DI NUOVO! Fischi furiosi della folla perché adesso Pedro sta ritentando lo stesso mezzo utilizzato per battere l'avversario nel loro primo match. William gli si avvicina mentre il portoghese si sta rialzando...


PEDRO LO PRENDE IN PIENO COL TIRAPUGNI!!!


UNO!!!


DUE!!!


WILLIAM KICKS OUT!!! STAVOLTA PHILIPS ESCE DAL PIN! PEDRO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI! Gioia del pubblico, mentre Pedro mette le mani nei capelli. Lancia via il tirapugni non dovendo nasconderlo all'arbitro, dopodiché si rialza e apre le due sedie...POSIZIONANDOCI SOPRA LA BARRICATA! OH MIO DIO! Rialza William e lo mette all'angolo, seduto. Dopodiché si alza sulla seconda corda e lo colpisce al volto, tentando di eseguire un SUperplex!


LO ALZA IN ARIA!


MA WILLIAM CADE IN PIEDI SUL MAT!


PORCA PUTTANA CHE COSA HA FATTO?! E ORA SI CARICA PEDRO SULLE SPALLE! OH MIO DIO SANTISSIMO!
NON CI CREDO!!!


FOTTUTA POWERBOMB SULLA BARRICATA!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


William immediatamente prende Pedro tra le macerie. E LO CHIUDE NELLA KOJI CLUTCH!!! HACKER CLUTCH MESSA A SEGNO! La miglior manovra di sottomissione di William viene applicata e Pedro non ha idea di come uscirne! Il portoghese però non si arrende e nota che ha vicino la mazza da kendo, il primo oggetto utilizzato nel match! William nota che Pedro si sta avvicinando con la mano alla mazza...E AFFERRA L'OGGETTO! Prova ripetutamente a colpire il rivale...


ALLORA WILLIAM LASCIA LA PRESA PER PRENDERE LA MAZZA...


E RICHIUDE PEDRO POSIZIONANDO LA MAZZA AL COLLO DEL RIVALE!


PEDRO NON RESPIRA!!!
PEDRO NON RESPIRA!!!
SI VEDE, NON RIESCE A RESPIRARE!!!


ED E' COSTRETTO A CEDERE ALLA KOJI CLUTCH!!!


HA CEDUTO!!!


William Philips b. Pedro Da Reis via Hacker Clutch


La folla esulta, William è riuscito a sconfiggere Pedro! Si rialza visibilmente stordito, ma estremamente soddisfatto della prova, l'Hacker. L'arbitro gli alza quindi il braccio al cielo e la folla incrementa i decibel. William annuisce, chinando il capo e toccandosi in volto constatando che continua a sanguinare al naso.


MA WILLIAM VIENE PRESO ALLE SPALLE!


MORIDA DO DRAGAO!!!
MORIDA DO DRAGAO!!!
MORIDA DO DRAGAO!!!


PEDRO LO SCHIANTA AL TAPPETO CON LA SUA MIGLIOR MANOVRA! Cobra Clutch Slam a segno! Pedro furioso, e che continua a far fatica a respirare, fissa il suo rivale. Si becca i fischi della folla ma non gli interessa, non ha digerito la sconfitta e si nota. Pedro indignato si avvicina verso le corde per andare via, lasciando il ring da...


No.


Ci sta ripensando. Lentamente si volta verso William e nota che il wrestler sta strisciando per rialzarsi alle corde. Posizionato a gattoni, Philips è intenzionato a non dare soddisfazioni al suo rivale. Ma Pedro non è della stessa opinione. Si posiziona all'angolo opposto dell'Hacker. DOPODICHE' SCATTA!


BUYOUT CLAUSE!!!


FOTTUTISSIMO PUNT KICK! L'HA PRESO IN PIENO!!!


L'impatto è tremendo, così tremendo che la folla resta in silenzio, il collo di Philips ha eseguito un movimento innaturale, tanto da spaventare tutti i presenti. Immediatamente l'arbitro chiama i paramedici, mentre sul volto di Pedro torna quel sorriso irritante, che sfoggia la sua soddisfazione. Il portoghese annuisce guardandosi attorno.


Tornano i fischi per lui.



"Il Sanguinoso Re vince la propria battaglia dimostrando la totale indifferenza nei confronti di chi ha fatto di tutto pur di impedirgli tale riconoscimento".


Esordisce così Deckard Shaw.
Lo troviamo in un paesaggio isolato dove regna prevalentemente il verde acceso della natura.
Nessuna stanza chiusa senza luce, solo un tramonto fantastico che bacia la sua figura.
Accarezza con il palmo della mano l'erba alta e mal curata. La stessa mano che ogni santo Giovedì sera si trasforma in proiettile, pronta a bucare tutti i corpi che le si mettono di traverso.


DS: "Chi è disposto a spingersi oltre ogni limite pur di perseguire il proprio obiettivo?
Uno scrittore alcolizzato, un devoto a Dio, dei giovani di belle speranze che nascondono una meravigliosa verginità in quanto a sudore, sacrificio, SANGUE?
Potrei stare ore ed ore a cercare di convincere un immaginario ascoltatore "x" che la nomea di Bloody King è fatta su misura per un uomo come il sottoscritto e col suo passato alle spalle, ma non lo farò.
D'altronde chi opera in questo modo cerca principalmente di convincere se stesso. Una terapia personale che non ha i frutti sperati se non si compensa con l'abilità sul ring.
Inutile proclamarsi vincitore di un qualcosa che sarà talmente dinamico e veloce da poter prendere una qualsiasi piega.
Controlliamo il nostro destino solo quando abbiamo la possibilità di poterlo custodire ad armi pari."


Si siede. Si gode il panorama ad occhi quasi socchiusi.
Lo sguardo non lascia trasparire nulla come al solito. La calma olimpica tramutata in spietatezza assoluta quando si tratta di salire sul ring è la principale caratteristica di quest'uomo.


DS: "Tutto quello che accadrà attorno a me non avrà realmente importanza.
Nella vita bisogna soltanto porsi degli obiettivi e portarli a termine, né più né meno. I prossimi? Combattere e appendere il contratto al proprio posto.
Il primo step è ciò per cui sono nato, il motivo per il quale ho accettato di lasciare le lotte da strada per coltivare la mia passione in un ring dove per contratto nessuno può farmi nulla se "per caso" chi si trova davanti a me finisce male.
Il numero dei miei avversari non importa e neanche chi è disposto a collaborare per "facilitarmi" il lavoro. Non credo a queste cose, soprattutto in contesti il cui scopo finale è lo stesso per tutti.
Molti dicono che quando si è in ballo... beh, bisogna ballare.
Io dico che bisogna tacere e combattere, sempre e comunque."


Si alza. Si pone nella cima più alta della collina nella quale si trova, il sole lentamente tramonta lasciando piccoli bagliori di luce destinati a spegnersi col passare dei minuti.


DS: "Il Sanguinoso Re non ha paura.
Sa dei pericoli circostanti ma non li evita; li affronta e li supera.
Lungi da me essere presuntuoso a tal punto da dare per certa la mia supremazia, ma ditemi: quale matto si farebbe una bella risata qualora si scoprisse completamente ricoperto di sangue?

...

Il Re Sanguinoso."


Il sole è definitivamente tramontato. "Casualmente" la telecamera si spegne.



Le telecamere ci portano nell'area interviste.
Alex Simwise è in compagnia di un ospite.

AS: "Signore e signori, diamo il benvenuto al mio ospite... Chris Coleman."

L'Irish Factor viene dunque inquadrato.

AS: "Allora Chris, dopo quanto accaduto la settimana scorsa, questa sera dovrai lottare in un incontro mai visto prima d'ora in Fight For Honor, il Crown of The Bloody King. Quali sono le tue sensazioni al riguardo?"

CC: "Si, ammetto che non è stato esattamente il miglior modo per cominciare, sette giorni fa. Però alla fine non importa. Ogni nostra azione comporta delle conseguenze, positive o negative che siano. E malgrado il mio match sia finito senza vincitori, ne vinti... Ci siam guadagnati l'opportunità di competere in un match tanto strano, quanto affascinante. Da un gesto estremamente negativo che tutti abbiam compiuto, la conseguenza è stata più che positiva. Un ladder match a regole invertite ed il vincitore riceverà una Title Shot al titolo Zero Safety, insomma niente male. Sarà un ottimo modo per mettermi in mostra e per compiere un'importante passo verso il definitivo compimento della mia missione. Comprendo che non sarà affatto facile riuscire a trionfare, ma ognuno ha le proprie possibilità di vittoria. In fondo, neanch'io mi aspettavo di riuscire a giungere qui ed ottenere l'opportunità di diventare il #1 contender allo ZERO-Safety Title dopo appena due settimane."

AS: "Dovrai affrontare cinque atleti. Non credi possa essere un problema o che possa quantomeno complicarti la vita?"

CC: "Un problema, scherzi? Sono nato per le sfide, anche quelle all'apparenza impossibili. Inoltre, ognuno degli uomini coinvolti nel match avrà cinque avversari. Quindi, così come sarà difficile per loro, lo sarà per me. Nulla di più, nulla di meno. È il classico tipo di match in cui trionfa il leone più affamato. Chi ne ha davvero voglia. E cazzo, vincere tale contesa sarebbe il modo migliore per emergere e sono sicuro di volerlo fare. Ce la metterò tutta pur di ottenere la vittoria. Sono consapevole di ciò che sono capace di fare e delle mie reali potenzialità e so che questo è un match alla mia portata."

AS: "Quindi pensi di vincere?"

CC: "No, Alex. Però... sai, a volte anche i sogni più remoti si avverano. Non penso di vincere, lo spero. Questo è tutto."

AS: "Dunque, buona fortuna."

CC: "Non ne ho bisogno. Mi basta il sostegno della mia Irlanda."

Si allontana.
Il collegamento stacca.



Tutto tace sull'arena. È calato il buio. Si illumina il titantron. Una luce bianca che diviene man mano più scura, fin quando si riesce a distinguere il posto dove le immagini ci hanno portato.
Siamo nella tana del lupo. Nella Music Room del metallaro di Seattle, Saul Clarke, oggi, come nei grandi eventi, è armato della sua chitarra elettrica rossa, suona due note, le fa emettere un acuto e poi la posa sulle sue ginocchia, certo di riutilizzarla dopo aver parlato un po all'universo 2FH.

Saul è calmo, determinato, sa che oggi per lui potrebbe essere la svolta, quella svolta di cui tanto ci aveva parlato già sette giorni fa a Rampage ed oggi potrebbe concretizzarsi.
Solito sguardo fisso verso la telecamera, poi si gratta la barba. Ora è pronto. Pronto per esplodere. Pronto per dire ciò che pensa.

SC: "Ci siamo, è questo tutto ciò a cui mi riferivo, tutte le carte sono in tavola, abbiamo testo e musica, bisogna solo metterli insieme per creare questa magica e bellissima canzone.
Le note sono segnate, basta suonarle.
È tutto apparecchiato a perfezione, la melodia sta per cominciare, sta per partire quella splendida sequenza di note che mi porterà alla conquista di ciò che merito. Non l'ho mai nominato finora, ma è giunto il tempo che lo faccia, tutto ciò che voglio, tutto ciò che bramo, tutto ciò che desidero, da quando ho ritrovato il lume della ragione battendo Peter Hodges è... il titolo ZERO-Sefety, cintura che al momento appartiene ad Ayrton Teixeira, di conseguenza, per prenderlo basterebbe battere il brasiliano.
E invece no! C'è un ultimo importante quanto inutile passo. Inutile perché sarei potuto tranquillamente essere di diritto il primo sfidante, ma non mi lamento con la dirigenza, rispetto la loro decisione e questa sera combatterò e vincerò questo match, suonando la prima nota della mia caccia al titolo ZERO-Sefety."

Piccola pausa per il Metal Made che riparte subito, dopo aver preso un profondo respiro es avendo ragionato su cosa dire ora.

SC: "Tutto è perfetto, tutto è pronto. Gli strumenti sono nello studio. È ora di suonarli.
Picchierò forte come una batteria, duro come un basso, sarò veloce come un assolo di chitarra, appenderò quel contratto in cima alla scala ed infine canterò alla mia vittoria.
E questa volta non ci sarà scusa che tenga, nulla sarà più viva della mia decisione e motivazione, non servirà essere un intellettuale, non aiuteranno a nulla gli ausili di Dio, non servirà a niente autodefinirsi il simbolo di una nazione, né tanto meno una pallottola vivente, e non sarà di certo utile a qualcosa essere il figlio di chi comanda.
Tutto sarà invano, questa volta non si può fallire, cadrete tutti, indipendentemente da chi siate; levatevi dalla mia strada... lasciatemi suonare questa nota, oppure sarò costretto a spingermi più in là, spingermi al limite, all'estremo... perché aldilà di tutto, questa sera non avrete altro re all'infuori di me!"

Detto questo Saul riprende la sua chitarra e la suona con forza e determinazione, poi canta.

SC: "I'll be your king,
I'll be your master,
I'll be your champ,
This is the symphony.
My symphony!!!"

Sguardo fisso e freddo verso la telecamera. Il titantron si rifà bianco, poi nero, ma ciò non è importante. Il match più estremo della serata sta per cominciare.



Backstage, un uomo è appena uscito dal bagno, lo riconosciamo, è James Moody. Una volta fuori nota che c'è una camera ad aspettarlo ma James non si scompone, e si mostra anzi sorridente

JM: ''Ma tu mi segui dappertutto? Lasciami stare. Sciò, sparisci.''

Il cameraman fa per andarsene, ma...

JM: ''Anzi no, torna qui jackass.''

Torna ad inquadrare James.

JM: ''A che ci sei lasciami inviare un messaggio: Stasera devo affrontare altri 5 avversari. Fondamentalmente siamo gli stessi 6 stronzi dell'altra volta, solo che questa volta nessuno di loro è mio amico. Da quanto ho capito dobbiamo prendere qualcosa e attaccarla in alto, ora se io soffrissi di vertigini avremmo decisamente un serio problema ma grazie al vostro Dio l'unica cosa di cui soffro è di avere i coglioni altamente girabili. Basta poco per farmi incazzare, e più di qualcuno la scorsa settimana c'è riuscito. Non faccio nomi, tanto prima o poi mi capiterà comunque fra le mani lo stronzo. Non parlerò uno per uno di loro, l'ho già fatto, sarei ripetitivo e se c'è una cosa che odio è proprio l'essere ripetitivo e scontato. ''

JM si toglie gli occhiali da sole, riponendoli in giacca.

JM: ''O forse potrei lasciarli combattere fra di loro e provare ad arrampicarmi e vincere l'incontro. Si certo, strategia brillante, non ci aveva pensato nessuno scommetto. Infondo è evidente quanto stia migliorando, il primo show l'ho concluso senza ricordare il mio nome, al secondo sono addirittura riuscito a ricordare l'indirizzo di casa. Al terzo potrei addirittura vincere, chissà. E se non riuscirò a vincere allora me ne tornerò nel mio camerino a farmi una canna, spararmi una sega e se è il caso chiedere a Eriksen se posso competere per il titolo femminile. Oppure potrei aggiornare la mia pagina wikipedia e sparire, dipende come mi gira. Apparentemente non ho nulla da perdere, ma in realtà...non ho proprio un cazzo da perdere. Quindi faranno bene a non sottovalutarmi, non ho venduto 300.000 copie in tutto il mondo per caso.''

Il cameraman stacca l'inquadratura

JM: ''Che stronzata...''

-CAMERA FADES-



Il contratto è lì. Depositato su uno scrigno fuori al ring. Nello squared circle sei pretendenti, sei lottatori pronti a farlo loro per divenire i primi contendenti al titolo ZERO-Safety. Le regole sono semplici: il primo che prenderà il contratto ponendolo sulla corda posta sulla cima del ring otterrà la title shot al titolo ZERO-Safety.

Tutto inizia ora.


Ek6ZRLo
4th Match - CROWN OF THE BLOODY KING - #1 Contender for 2FH ZERO-Safety Title
Chris Coleman vs James Moody vs Lazarus vs Deckard Shaw vs Kyle Eriksen vs Saul Clarke


DIN DIN DIN!!!


Scatta immediatamente una rissa pazzesca nel quadrato, un tutti contro tutti che lentamente si sposta fuori ring a per recuperare immediatamente il contratto. Shaw schianta contro le barricate Lazarus e si avvicina al contratto, Coleman e Moody però cessano la loro diatriba andando a fermarlo. Clarke colpisce con un calcio al busto Eriksen eseguendo su quest'ultimo un Back Suplex contro la barricate! Nel frattempo Deckard si libera dei rivali, lanciando il contratto nel ring.


Prende una scala...


Ma con un big boot Lazarus colpisce Deckard attraverso la scala! Crolla al tappeto Shaw mentre Lazarus prende la scala stessa e prova ad infierire, ma di tutta risposta Deckard gli sbatte la scala in pieno volto! Dopodiché si volta verso Coleman che lo colpisce con un Superkick al volto!


Nel quadrato invece Clarke ha preso il contratto!


Ma c'è il comeback di Kyle che lo colpisce con un calcio rotante e si lancia contro le corde, venendo evitato dall'avversario. Gli passa alle spalle Eriksen...MOODY PERO 'LO PRENDE ALLE SPALLE E NECKBREAKER SU KYLE!! Rotola fuori ring quest'ultimo mentre Saul colpisce con un rolling elbow Moody e si lancia contro le corde. SGAMBETTO FUORI DAL RING! E' stato Coleman che ora trascina fuori Clarke per poi alzarlo e sbatterlo col volto sul tavolo dei commentatori!


Chris entra nel quadrato, prendendo il contratto.


MA MOODY ARRIVA ALLE SPALLE E LO SCHIANTA CONTRO IL PALETTO! Intanto viene portata una scala nel ring, Coleman viene voltato...BELLY TO BELLY SUPLEX SULLA SCALA STESSA!! Chris rotola fuori ring mentre Moody viene voltato e calcio al busto da parte di Eriksen, dopodiché lo spinge e SUPERKICK A SEGNO!! Moody crolla fuori dal quadrato, Eriksen si lancia contro le corde opposte...ESEGUENDO UN SUICIDE DIVE SU JAMES!!! PRESO IN PIENO!


Kyle si rialza, più gasato che mai.


MA VIENE PRESO DA LAZARUS E CARICATO!


FALLAWAY SLAM CONTRO LE BARRICATE! Nel ring Rotola nel ring Deckard Shaw che apre la scala, provando a salirci. Ma Saul Clarke rotola nel quadrato e lo segue sulla cima, iniziando a colpire Deckard ripetutamente. I due si scazzottano...FINO ALL'ARRIVO DI LAZARUS! CHE SPINGE LA SCALA E FA CADERE I DUE! Deckard rimbalza malamente contro le corde mentre Clarke sbatte all'angolo. Shaw si volta verso Lazarus che prova a caricarselo, ma scivola alle sue spalle.


E LO SBATTE CONTRO LA SCALA!


Entra nel ring Moody che volta Deckard...


Deckard però lo colpisce con una serie di pugni, per poi prendergli il capo e colpirlo con una ginocchiata in pieno volto! Moody viene voltato, dopodiché Deckard lo chiude con una cintura alla vita..ESEGUENDO UN GERMAN SUPLEX! Nel frattempo Kyle sale sull'apron, saltando sulla terza corda...MA DECKARD LO SORPRENDE CON UN SUPERKICK AL VOLO! Nel ring allora entra Coleman, prende la scala e coplisce Shaw alle spalle! L'unico modo per toglierlo di mezzo.


Lazarus si sta rialzando, allora...


Chris mette la testa in una fessura della scala...


E INIZIA A GIRARE SU SE' STESSO!! LI STENDE UNO AD UNO! Tranne però Clarke, che s'abbassa e lo colpisce con un dropkick al ginocchio! Coleman crolla impattando col collo sulla scala stessa. Clarke toglie la scala e gliela lancia addosso. Saul allora si avvicina verso Lazarus, lo rialza e lo lancia fuori dal ring. Dopodiché si avvicina anche verso Kyle e prova a lanciarlo via...MA ERIKSEN RESTA ALL'APRON! Saul lo nota e gli si avvicina, VENENDO COLPITO CON UN CALCIO ALLA TEMPIA!


Kyle va all'angolo...


MOONSAULT SU COLEMAN!!!


ATTRAVERSO LA SCALA! SUBITO DOPO KIP UP DI KYLE E LARIAT IN PIENO SU CLARKE! Li ha messi tutti al tappeto...
MA KYLE VIENE VOLTATO E SNAP DDT CON GUILLOTINE CHOKE!!! LETHAL WEAPON! DECKARD SHAW L'HA CHIUSO NELLA SUA MIGLIORE MANOVRA! KYLE URLA DAL DOLORE E POCO DOPO QUITTA, MA LUI STESSO SA CHE NON CONTA, NON CONTA IN QUESTO MATCH!


E PERDE I SENSI!!!


DECKARD FA SVENIRE KYLE!


SONO TUTTI AL TAPPETO.


Deckard li fa rotolare fuori dal ring uno ad uno, dopodiché apre la scala. Praticamente ha vinto. Sale gradino dopo gradino, nonostante la stanchezza, portandosi appresso il contratto. Afferra il filo dopo qualche problema, dopodiché avvicina i due ganci...


LI ATTA...


LIGHTS OUT.


LE LUCI SONO ANDATE!!!


E quando si riaccendono.


OH.
MY.
GOD.


SCHIZOPHRENIA!!!
SCHIZOPHRENIA!!!
SCHIZOPHRENIA!!!
SCHIZOPHRENIA!!!
SCHIZOPHRENIA!!!


LA FOLLA E' INCREDULA, DECKARD PER PRIMO, SCHIZOPHRENIA E' AI PIEDI DELLA SCALA E FISSA CON UN SORRISO SADICO SHAW SULLA SUA CIMA, CHE TIENE I DUE GANCI PRONTI PER UNIRLI! Deckard fissa Schizophrenia comprensibilmente sorpreso...SCHIZOPHRENIA INTANTO PRENDE I PIEDI DELLA SCALA E LA ALZA LENTAMENTE NEL TENTATIVO DI FAR PERDERE L'EQUILIBRIO, OH MIO DIO! DECKARD LASCIA CADERE IL CONTRATTO...


E VOLA FUORI DAL RING!


ATTERRANDO SU KYLE, LAZARUS E MOODY!!!


OH MIO DIO SANTISSIMO!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Ma per quale dannato motivo Schizophrenia si è spinto a tanto? PERCHE'?! Non aveva abbandonato la Fight For Honor, cosa ci fa qui? Fatto sta che sorride soddisfatto e si allontana, un gesto inspiegabile il suo. Un gesto folle. Adesso nel ring Chris Coleman vi rotola all'interno, pare essere l'unico a esser rimasto in piedi. Apre la scala e lentamente vi sale...


MA NEMMENO SAUL CLARKE E' VITTIMA DEL VOLO DI DECKARD!


Rotola nel quadrato e prende per un piede Coleman, facendolo cadere. Chris allora colpisce Saul con un Superkick al volto, Clarke rimbalza contro le corde. Chris lo piega...PROVANDO LA NO NAY NEVER! TRIPLE N! MA NO! NO NO NO! Saul lo lancia contro le corde e Rolling Elbow in pieno volto!
Coleman è visibilmente stordito.


E CLARKE LO FINISCE CON LA FUEL OF FIRE!!!
REVERSE STO A SEGNO!!!


Adesso Saul si rialza nonostante la stanchezza e prende il contratto. Nota che Kyle e Moody si sono rialzati e rotolano nel ring. Clarke è già sulla cima nel quadrato e afferra il gancio del contratto, dopodiché anche il gancio della fune che cala dal tetto dell'arena.


KYLE E MOODY RAGGIUNGO LA SCALA!


MA IL CONTRATTO E' AGGANCIATO ALLA FUNE!!!


E' FINITA!!!


DIN DIN DIN!!!


Saul Clarke vince il Crown of the Bloody King ed è il primo contendente al 2FH ZERO-Safety Title


ABBIAMO IL PRIMO CONTENDENTE AL TITOLO DI AYRTON TEIXEIRA!!!


Dopo la diatriba con Peter Hodges, Saul Clarke si impone prepotentemente in questo primo Crown of the Bloody King conquistando la Title Shot! Clarke alza le braccia al cielo visibilmente soddisfatto, seppur sofferente. Certo, oramai il match era stato vinto da Deckard, ma è cambiato tutto con l'incredibile comeback di Schizophrenia, che ha indirettamente favorito Clarke, ora sulla cima della scala che continua a festeggiare una vittoria davvero importante.


Ma Deckard Shaw come reagirà a tutto questo?



Le immagini si aprono in un bosco. In lontananza si intravede un albero. La figura è già di per sé inquietante. Un albero spoglio e secco. Morente. La cosa peggiore però è una figura ad esso appesa. Un uomo è stato immolato. Delle corde sono legate ai rami più alti, all’estremità non vi è un nodo. Bensì un gancio. Un uncino per la precisione. Il ferro appuntito penetra nella carne del malcapitato all’altezza delle spalle. L’uomo in questione non sembra soffrire. Quasi estraneo alla situazione in cui si ritrova. Sul suo volto solamente un ghigno. Il sorriso folle che da sempre lo contraddistingue. Satanic è qui. Ed ha appena fatto una delle sue entrate in scena. Non dice nulla. Si limita solamente a fissare di fronte a sé con il classico sorriso inquietante che lo ha contraddistinto. Improvvisamente una voce fuori campo rompe il silenzio. E’ la voce di Satanic stesso. Il quale non proferisce fiato. Che sia una registrazione fatta precedentemente all’immolazione? Tutto può essere.

“Quando ci si fionda nell’abisso succede che ci si abitua e ci si vuole rimanere. La temperatura sembra calda e mite. Tutto è così accogliente. E’ quello che è accaduto a noi Jack. E’ quello che ci contraddistingue dalla massa. Ho scoperto da dove venivi e sono venute nelle foreste in cui sono cresciuti i tuoi avi. Ho voluto immergermi nella tua cultura per meglio capirti. E devo dirlo. E’ divertente. La prova dell’albero ne è un esempio. Tu ti sei sottoposta ad essa per far vedere quanto valessi. E cosa hai ottenuto? Ulteriore rabbia. Ulteriore ferocia.
Io non punto a quello. Punto ad entrare nella tua mente. Pian piano sto ripercorrendo ogni tuo passo. Perché è questo quello che fa un vero predatore. Siamo nella giungla. Siamo animali feriti che vogliono mangiare. E’ il momento della lotta. Non importa chi avrà la meglio. Tutto mi servirà a capirti e comprenderti. Abigail già ha detto abbastanza fino ad ora.
Sei un animale rabbioso che non crede di poter tornare indietro. Ti sbagli. Sei il perfetto esempio per chi si ostina a non abbandonarsi al lato oscuro. Siamo identici Jack. Abbiamo entrambi il cuore ricolmo di odio e siamo pronti a buttarlo fuori.”

Lo sguardo di Satanic ha un sussulto. Guarda prima una spalla, poi l’altra. Il sangue scorre.

“Mi sono immolato per catapultarmi in un mondo nuovo. Hai già fatto questo rito dei nativi. Per dimostrare di essere uomo. Di essere maturo e pronto a tutto. Ma sarai preparato a quello che ti aspetta? Il dolore è un mero ricordo per me, ma sarà una vivida sensazione stasera per te. Con Eric è stata una battaglia psicologica data la sua condizione. Con te sarà tutto sul piano fisico. Nessun giochetto infimo o mentale. Solo violenza. E conoscenza. Quello sarà importante. Mostrami chi sei Jack. Mostrami la tua vera essenza e vediamo se sei disposto ad arrivare sino in fondo al corridoio della nera perdizione. Benvenuto nel mondo del terrore Jack. Tu eri un suo abitante. Ma adesso Satanic è in città e vuole fare qualche cambiamento. Le opzioni sono due. Evolversi, adattarsi… o morire.”

Ghigno creepy dell’atleta dal volto dipinto ed il collegamento si chiude.



Backstage della 2FH Arena. La telecamera inquadra il lottatore che proprio questa sera è stato autore di un clamoroso ritorno sul ring di Rampage: SCHIZOPHRENIA! Il volto sereno e sorridente è quello di Eric Carrington che si rivolge con entusiasmo alla telecamera.

EC: "It's good to be back here!"

Se fosse davanti al pubblico, sicuramente gli irlandesi risponderebbero con cori e applausi, ma Eric per ora deve accontentarsi della freddezza degli operatori dietro la telecamera.

EC: "Sapete una cosa? In Australia si riescono a vedere tutti gli show della 2FH, anche se devi fare a botte col fuso orario e con 9 ore di differenza, e io non mi sono perso neanche una puntata di Rampage!"

EC: "Volete sapere cosa ho fatto in Australia? Beh, nulla di che... Io e James siamo stati un po' in pace con noi stessi, ci siamo allenati per riprenderci dopo la brutta sconfitta contro Satanic. Insomma, abbiamo fatto quello che fa ogni buon wrestler quando vuole rimettersi in carreggiata!"

EC: "Perché Schizophrenia è di nuovo qui, questo l'avete capito, no?"

Carrington ride.

EC: "Comunque, dicevo che ho avuto modo di vedere tutti gli show e sapete chi è che mi ha colpito in maniera impressionante? Proprio lui, Deckard Shaw! Da quando l'ho visto esordire in coppia con Kyle Eriksen, ho capito che era uno dei più tosti qui in mezzo e che dovevo assolutamente tornare qui e sfidarlo..."

Piccola pausa, Carrington si morde nervosamente l'unghia dell'indice della mano sinistra.

EC: "Beh, diciamo che forse quello di stasera non è stato il modo migliore per lanciargli la mia sfida... Io gliel'avevo detto a James che potevamo aspettare la fine del match e sfidarlo con calma, ma lui "no, queste sono le frociate che ti hanno fatto perdere contro Satanic, dobbiamo subito mettere in chiaro chi è il più cazzuto e quindi dobbiamo intervenire durante il match". Insomma, ha detto e ha fatto e alla fine ha preso il controllo del corpo e ha fatto quello che ha fatto..."

EC: "Per quel che vale, spero tu voglia accettare le mie scuse..."

Ancora breve pausa per Carrington che poi prende un profondo respiro e riprende a parlare.

EC: "So che hai avuto una vita difficile e..."

Improvvisamente Eric si blocca, il suo occhio destro inizia ad aprire e a chiudersi come il peggiore dei tic nervosi, la bocca sembra inizialmente contorcersi in una smorfia di dolore che però subito dopo diventa un sorriso sadico. "Brutal" James Gray vuole dire qualcosa.

JG: "... E ti assicuro che d'ora in avanti andrà sempre peggio."

Gray scoppia in una risata sguaiata e inquietante mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.



Mindgames, confronti.
Ora è tutto finito. Sono uno contro l'altro i volti più folli di questa compagnia, i volti di Alpha Jack e Satanic.

Pronti per superare il limite.

ANCORA.

yhRq2KE
5th Match - FALLS COUNT ANYWHERE
Alpha Jack vs Satanic

I due girano l'uno intorno all'altro e dopo qualche secondo parte il primo Clinch, Side Headlock di Alpha Jack, che però viene spinto alle corde da Satanic e steso con uno Shoulder Block. Satanic prende il rebound dalle corde, ma Jack rimane pancia a terra, viene saltato da Satanic al suo ritorno lo colpisce con un Big Boot!

Uno...

Solo conto di uno. Primo pinfall che, ovviamente non porta a niente. Jack rialza Satanic, che però lo colpisce con alcuni pugni in pieno stomaco e lo spinge via, Alpha Jack ritorna all'attacco ma viene sgambettato sulle corde e, successivamente, strangolato. Non ci sono squalifiche qui, come sappiamo, ergo l'arbitro è impossibilitato a intervenire. Satanic stacca Jack dalle corde e lo trascina all'angolo, dove inizia a colpirlo con numerosi pugni fino a farlo andare in ginocchio, posizione dal quale riesce ad eseguire uno strangolamento irregolare col piede. Jack sembra senza fiato, ma Satanic molla la presa e lo riprende di forza, proiettandolo con una DDT, seguito da un Standing Foot Stomp!

Uno...

Due...

Soltanto conto di due. Satanic corre allora in direzione del paletto, sale pian piano i vari turnbuckle, ma lo fa troppo lentamente e non riesce a saltare verso Jack, poichè proprio Jack lo tira giù e inizia a tempestarlo di pugni chiusi in pieno volto, Satanic barcolla e Jack tenta la Murder-Drop dopo esserselo caricato, tuttavia Satanic riesce a divincolarsi e lo rende vittima di una Reverse DDT!

Uno...

Due...

Altro conto di due per Satanic che però senza perdere un attimo rimette in piedi Alpha Jack e lo lancia alle corde, si piega tentando un Back Body Drop, ma viene colpito in pieno petto con un calcione e successivamente caricato e reso vittima di una poderosa Standing Powerslam!

Uno...

Due...

Jack rimette Satanic in posizione eretta, Irish Whip all'angolo, parte in rincorsa Jack... Big Boot di Satanic ad anticiparlo! Satanic approfitta dello stordimento del rivale e salta dalla seconda corda, colpendolo con un Double Axe Handle! Pin!

Uno...

Due...

Satanic tenta di nuovo di salire in quota per lanciarsi contro il rivale, ma Jack rotola fuori dal ring. Facendo ciò riesce a mettersi in piedi, anche se barcollante. Satanic ne approfitta e decide di saltare... MA ALPHA JACK LO AFFERRA AL VOLO! POWERBOMB SULLE BARRIERE DI BORDO RING!!! WHAT A MOVE!!! Jack tuttavia non lo va a schienare, anzi, non sembra particolarmente contente e decide di alzare Satanic e lo scaglia contro i gradoni d'accaio... MA SATANIC REVERSA ED E' JACK A SCHIANTARSI CONTRO ESSI! Satanic si fionda su una sedia, una volta presa corre come un pazzo verso Jack, che si è appena rialzato... BOOM! IN THE FACE! Satanic per inerzia cade anche lui al suolo, leggermente esausto dall'azione frenetica, ma si rimette in piedi in tempi accettabili. Rialza il corpo di Jack e lo trascina verso il tavolo dei commentatori, che per l'occasione si spostano. Una volta sistemato che si deve, appoggia Jack e ci sale a sua volta. Lo rialza... VUOLE TENTARE LA HEADLOCK DRIVER! La esegue... NO! Alpha Jack riesce a non fargliela eseguire... colpo spezza fiato sulla bocca dello stomaco, connessa da Jack! MURDER-DROP!!! MURDER-DROP SUL TAVOLO!!! CONNESSA!!! IL TAVOLO CADE! JACK HA DISTRUTTO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

Uno...

Due...

NO! SOLO CONTO DI DUE! Jack batte i pugni a terra, vuole chiudere le ostilità una volta per tutte e togliersi dai piedi Satanic, il quale tuttavia sta vendendo cara la pelle. Jack si mette a cercare sotto al ring... E TIRA FUORI UN ALTRO TAVOLO! A QUANTO PARE QUELLO DEI TELECRONISTI NON GLI BASTAVA! Jack apre il tavolo e ci appoggia su il caro Satanic, allora decide di sale in quota, con l'intenzione di dimostrare che anche lui può eseguire mosse acrobatiche, nonostante la sua stanza. Il tutto però viene fatto molto lentamente e questo permette a Satanic di riprendersi dallo schianto sul tavolo. Prima che Jack abbia raggiunto la cime dei paletti viene colpito nelle zone basse da Satanic! Più e più volte! GLIELE VUOLE APPIATTIRE! Jack rimane appeso al paletto, mentre Satanic rovista sotto al ring... e tira fuovi dell'alcoll e un accendino... E DA FUOCO AL TAVOLO! SATANIC E' PAZZO!!! Satanic torna da Jack e lo scaglia giù... SUL TAVOLO! IL TAVOLO SI SPEZZA E IL POVERO ALPHA JACK PRENDE FUOCO! Gli addetti ai lavori intervengono immediatamente. Ma una volta estinto il fuoco, Satanic prende uno degli estintori e colpisce più volte la gamba destra di Jack! Satanic ora solleva Alpha Jack... HEADLOCK DRIVER SUL PAVIMENTO!!!

Uno...

Due...

Tre!!!

NO!!! Per pochissimo! Satanic si dispera, non riesce a capacitarsi della reazione di Alpha Jack, il quale non vuole proprio mollare. Satanic rialza Jack... ma viene scagliato contro il paletto di bordo ring... SANGUINA! SATANIC COMINCIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE! Jack cerca di prendere fiato... MA SATANIC SI RIPRENDE! NON CI CREDO! SATANIC NONOSTANTE LA BOTTA, SI PORTA IN PIEDI BARCOLLANDO VISTOSAMENTE... e tra i due parte una scazzottata...

ALPHA
SATANIC
ALPHA
SATANIC
ALPHA
SATANIC
ALPHA
SATANIC
SATANIC
SATANIC

Satanic ha la meglio e riesce a buttare a terra Alpha Jack. Satanic, sempre barcollando, si avvicina a Alpha Jack... MA VIENE COLPITO... CON UNA TEASER! Alpha Jack colpisce Satanic con un teser appena raccolto sotto al ring! Satanic barcolla e va a finire sui gradoni d'accaio. Alpha Jack si rialza e sia avvicina ad un Satanic praticamente morto. Si porta sopra ai gradoni... OH MIO DIO! UNSUITABLE 4 EVERYONE!!! Impatto devastante per la testa ormai rossa di Satanic!

I due sono a terra entrambi stremati, ma con l'ultimo grammo di resistenza che ha ancora addosso, Alpha Jack si gira e riesce a mettere una mano sul petto di Satanic...

Uno...

Due...

Tre!!! Tre!!! TRE!!!

Alpha Jack b. Satanic via Unsuitable 4 Everyone sui gradoni.

CI E' RIUSCITO! JACK CI E' RIUSCITO! HA VINTO!!!
Si prende la vittoria Alpha, una vittoria di cui necessitava dopo la sconfitta con Selim e l'ultima puntata di Rampage. Sofferta, sofferta tantissimo, ma ciò che conta è che lo Stray Dog sia riuscito a piegare un avversario come Satanic!



*VIDEO REGISTRATO*

Sul titantron, all'improvviso, appare un video e vediamo una persona vestito con jeans e camicia...

???: "Quanto vorrei portarti in questo posto così da divertirci insieme..."

Dalla voce capiamo subito che a parlare è Ayrton Teixeira, e il pubblico si divide a metà: c'è chi lo tifa visto la sua attuale situazione e chi continua a fischiarlo... Ma il brasiliano è ignaro di tutto ciò essendo un video.

Ayrton Teixeira: "Come potete ben vedere, qui davanti a me ho dei giocattolini che io tanto adoro e che vorrei troppo provarli... Purtroppo mi è impossibile perché sono illegali ma l'idea di vedere lì sopra Eriksen e Arkin mi eccita non poco. Questo museo della tortura è fantastico, non sono mai stato così in pace con me stesso... Comunque, davvero credete che la legge può fermarmi? Oh no, per nulla. Nessuno e nulla può fermarmi verso la conquista di una seconda cintura nel giro di un solo mese, soprattutto dopo ciò che ha fatto Selim e la sua compagine di merda. Ma più che conquistare il 2FH Deranged Heavyweight Title, cintura tra l'altro meno popolare e di minor valore rispetto a questa bellezza che ho adesso alla cinta, ho voglia di far seriamente male a quel pagliaccio codardo di Selim. E non me ne frega un cazzo se per portarlo in fin di vità dovrò poi finire ammanettato, io ne ho davvero piene le palle! Neanche Dassio Magnus era riuscito a portarmi a tanto e quindi devo farti i miei più sinceri complimenti Selim, davvero bravo."

Il brasiliano applaude ironicamente.

Ayrton Teixeira: "Vuoi per caso dimostrare che tu riesci a battere un Teixeira che ha raggiunto ormai il limite di sopportazione? Ma ti sei per caso scordato che due settimane fa il sottoscritto ti ha battuto per ben due volte nel giro di pochi minuti? Sì, due volte: uno fair and square e l'altro per squalifica! Io non so come la pensi tu, ma per me sono sempre due vittorie perché avevo raggiunto il mio scopo: dimostrare al mondo che sei un signor nessuno, altro che Pentacampione di sta minchia. Mi sembra di aver detto che facevo partire una rivoluzione e questa sta procedendo tutto secondo i piani. Su, dai, continua a ridere davanti a questo video perché sono sicurissimo che è quello che stai facendo adesso visto che al nostro caro e "preoccupato" Eriksen è sfuggito una cosa: la stipulazione del nostro match è un match senza squalifiche no? Eriksen pensava di aver ormai perso ed invece è stato furbo perché così puoi far intervenire i tuoi cari scagnozzi nel match senza che nessuno può dir nulla... O sono stato furbo io? Non ti, o meglio VI, è passata per la mente che vi ho lasciati fare solo per rendere più umiliante e soddisfacente il vostro fallimento? Pensateci, vi organizzate in un modo, riuscire ad andare avanti secondo i piani e nella parte cruciale... BAM! CROLLATE! Uhuh, che goduria che sarà assistere a questo splendido momento..."

Il sorriso del brasiliano adesso fa paura, è un sorriso da psicopatico e non lo abbiamo mai visto così.

Ayrton Teixeira: "E dopo vi porterò in questo luogo, dove finalmente sarete miei e SOLO miei per il resto dei vostri giorni perché è questo che vi meritate: LA SOFFERENZA ETERNA! Persone come voi non dovrebbero neanche vivere e io ve la sto almeno lasciando, quindi dovete solo che ringraziarmi. E fidati Selim che ogni cosa che dico prima o poi si avvererà. Io stasera non conquisterò quella tua inutile cintura ma conquisterò TE ma soprattutto LA FEDERAZIONE: battendoti avrò Rampage nelle mie mani e finalmente la si vedrà splendere come non mai. Con me al comando tutto migliora perché io sono il migliore al mondo e lo sto dimostrando da mesi ormai. Se ho deciso di puntare e conquistare il titolo Zero-Safety è perché esso rappresenta la federazione avendone dietro una storia lunga e importante. Il tuo titolo che storia ha? Cosa racconta? NULLA! Ed è adattissimo ad un NESSUNO come te. E no, non voglio che io passi come salvatore di Rampage perché io non salvo un beneamato cazzo. Io ammazzo, uccido, e se sono buono faccio soffrire, ma salvare manco per idea. Io voglio solo portare Rampage a ciò che deve essere: la casa della violenza e della sofferenza, proprio come questo museo. Ecco la rivoluzione che sto attuando, contenti adesso di saperlo? Bene, ed ora lasciatemi stare che ho molto altro da fare."

E conclude così il brasiliano. Riuscirà nel suo intento?

-CAMERA FUCKING FADES-



La theme song di Ayrton Teixeira risuona nell'arena! Il lottatore viene accolto in un misto tra una reazione positiva e negativa. Stacca la cintura una volta giunto sullo stage e alza il titolo ZERO-Safety al cielo, percorrendo così la rampa. Entrato nel ring rivolge lo sguardo verso lo stage.

E' il momento del campione. Fischi del pubblico di Dublino, Selim Arkin si presenta, il 2FH Deranged Heavyweight Champion affronterà colui che l'ha praticamente sconfitto in una delle Open Challenge, l'unico capace davvero di metterlo al tappeto. Ma Selim, chissà se per fortuna o grande intuito, è riuscito a salvare la pelle. Per ora.

I due sono nel ring, l'arbitro alza il titolo Deranged al cielo e la contesa può iniziare.


CHI MORIRA' SENZA ONORE?


py3nivK
6th Match - DIE WITHOUT HONOR - 2FH Deranged Heavyweight Title
Selim Arkin © vs Ayrton Teixeira


DIN DIN DIN!!!


La contesa inizia e immediatamente Ayrton attacca Selim, ma il turco si fa indietro giungendo all'angolo. L'arbitro divide i due, Teixeira si allontana e Selim torna a centro ring. Ancora una volta Ayrton si avvicina stavolta però Selim non si tira indietro e primo clinch tra i due lottatori. Arkin pare riuscire a mettere il rivale contro l'angolo ma Ayrton è capace di respingere con una prepotentemente spinta, che fa cadere il turco al tappeto.


Dopodiché Selim si rialza e scatta contro l'avversario...


Braccio teso evitato! Ayrton si sposta alle sue spalle e lo chiude con una cintura alla vita. Selim però con un ottimo tempismo lo colpisce con una gomitata e successivamente altre due. Si libera dalla presa e ginocchiata al busto. Ayrton si piega e Selim prova un DDT, ma il rivale lo lancia contro le corde alzando successivamente la gamba. Il big boot non va a buon fine poiché Selim s'abbassa prima di impattare contro la sua suola.


E subito dopo si sposta alle spalle del rivale eseguendo un Back Suplex.


Nemmeno per idea!


Ayrton chiude con una headlock al collo l'avversario e lo mette al tappeto, Arkin prova in tutti i modi a divincolarsi e non ci riesce, allora chiude a sua volta il rivale con una presa al collo, chiudendolo tra le sue gambe. Ayrton lascia quindi definitivamente la presa al capo del rivale e si libera con un Kip Up dalla manovra di Selim. I due si rialzano e il turco lo colpisce con un calcio al busto lanciandosi contro le corde. Sgambetto di Ayrton evitato dal turco.


ROLLING ELBOW DI TEIXEIRA!


Arkin barcolla al centro del ring mentre il rivale scatta velocemente contro le corde, ma il turco evita Teixeira con un leapfrog perfetto. Dopodiché si volta verso la direzione del rivale e calcio rotante al busto così forte che fa inginocchiare il brasiliano. Cosicché Selim lo prende al capo e Snap DDT eseguito! Uno...Due...Solo conto di due. Ben presto e Arkin prova a chiuderlo in una Armbreaker, ma il brasiliano si libera facilmente provando una Cross face! NO!


Arkin rotola fuori dal quadrato.


Ayrton l'osserva rialzandosi, invitandolo a tornare nel ring. Selim scuote il capo e se ne resta fuori, cosicché Ayrton lo segue. Il turco però lo prende di contropiede e calcio in pieno busto, dopodiché lo lancia contro le barricate con un impatto atroce. Il turco si prende un heat negativo richiamando l'attenzione su di sé, dopodiché torna sul suo rivale...MA AYRTON HA PRESO UNA SEDIA NEL MENTRE! Arkin non ha visto cosa ha fatto il rivale...


E VIENE COLPITO IN PIENO!


CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!


Teixeira fa inginocchiare Arkin, dopodiché prende la sedia e la posiziona di striscio...MA ARKIN LO COLPISCE CON UN LOW BLOW E LO FA INGINOCCHIARE A SUA VOLTA! Inizia a sanguinare Selim che, nonostante ciò, sorride verso il rivale prendendo la sedia di cui era in possesso. Il campione ZERO-Safety è ancora inginocchiato. Ora è Arkin a tenere di striscio la sedia.


E PRENDE IN PIENO IL COLLO DELL'AVVERSARIO CON UN COLPO DI STRISCIO!!!
ATROCE, ATROCE, ATROCE.


Selim sorride tenendo l'avversario per i capelli. Dopodiché lo colpisce con una ginocchiata in pieno volto facendolo crollare al tappeto. Tra i fischi il turco si dirige verso l'apron, andando a prendere un tavolo! Lo porta nel quadrato e lo apre, alle sue spalle però sta tornando Tex. Arkin lo nota e non appena entra lo colpisce con una serie di stomp, dopodiché lo posiziona a centro ring...


CAPPADOCIA DRIVER A SEGNO!!


Teixeira torna al tappeto mentre il turco posiziona il tavolo contro l'angolo. Rotola ancora fuori ring e va a prendere un altro tavolo, stavolta però lo apre fuori lo squared circle. Dopodiché sale sull'apron ring e entra nel quadrato, ma Teixeira lo colpisce con una ginocchiata al busto! Ayrton allora lancia l'avversario contro le corde ed esegue un flapjack! Selim stordito si rialza verso il tavolo, TEIXEIRA VUOLE PUNTARLO PER LA BRZILIAN STRIKE!!!


PARTE A TUTTA VELOCITA'!


MA SELIM EVITA CON UN LEAPFROG!


TEIXEIRA NON SI SCHIANTA PER UN PELO! Arkin atterra alle sue spalle e roll up! Uno! Due! Solo conto di due. Il turco si rialza velocemente ma fa lo stesso anche Ayrton che si lancia contro le corde...E COLPISCE CON UN LARIAT L'AVVERSARIO! UN IMPATTO TREMENDO CHE FA ESEGUIRE UNA ROTAZIONE A SELIM!! Il turco viene rialzato subito dopo e Teixeira lo alza per un VERTICAL SUPLEX! Selim stordito rotola verso l'apron ring, si rialza.


CALCIO ALLA TEMPIA! Ayrton indietreggia stordito...
E INVECE RIMBALZA CONTRO LE CORDE OPPOSTE!


E SUBITO DOPO...


BRAZILIAAAAAAAAN STRIKEEEEEE!!!


SELIM SI SCHIANTA SUL TAVOLO!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


TEIXEIRA L'HA SCHIANTATO CONTRO IL TAVOLO! Selim pareva riprendersi e invece Ayrton lo finisce con la sua miglior manovra! Arkin è immobile al tappeto, Ayrton però sembra non avere forza a sufficienza e si inginocchia. Sa però che è il suo momento e allora esce fuori dal ring e raccoglie la carcassa di Selim facendola rotolare nel quadrato, vi rotola anch'egli posizionandosi con la schiena sul petto del rivale, per il conteggio finale!


UNO!


DUE!


ARKIN REVERSA IL PIN!


UNO! DUE! TRE!!!


NO NO NO!


Per un soffio Teixeira riesce a liberarsi. I due si rialzano e Selim lo colpisce con un calcio al busto e European Uppercut, dopodiché se lo carica sulle spalle. ED ESEGUE LA CRUSADER KILLER SUL RIVALE!!! UNO! DUE! SOLO CONTO DI DUE, TEIXEIRA ESCE ANCHE DA QUESTO CONTEGGIO! Selim seppur indolenzito rotola fuori dal ring andando a prendere la sedia, lanciandola nel quadrato...MA TEIXEIRA LO SORPRENDE CON LA BASEBALL SLIDE! SELIM SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!


Il turco crolla al tappeto mentre Ayrton rotola fuori dal quadrato.


Lentamente Selim si sta rimettendo in piedi...


AYRTON SCATTA VERSO IL RIVALE E RUNNING BIG BOOT CHE MANDA SELIM TRA LA FOLLA! Colpo allucinante, ora Teixeira scava sotto al quadrato andando a trovare una scala! La lancia nel quadrato e dopo va alla ricerca di Selim. Lo rialza...MA IL TURCO FA SBATTERE IL CAPO DI AYRTON CONTRO LA BARRICATA! Scavalca e colpisce con un calcio al busto Teixeira...DOPODICHE' RIESCE AD ESEGUIRE UNA PILEDRIVER FUORI DAL QUADRATO!!!


ESEGUITA!


Teixeira viene quindi fatto rotolare nel quadrato, dove Arkin non lo copre. Piuttosto il turco prendere la scala e la lancia addosso al rivale, coprendolo completamente con essa. Seppellito il rivale Selim si lancia contro le corde, saltando sopra la scala, e quindi su Teixeira, con un Double Foot Stomp! Il brasiliano è immobile, ma soprattutto è in posizione...PER LA 1517!!! Selim si precipita sulla terza corda tra l'incredulità generale. Si guarda attorno...E SALTA!!!


CORKSCREW SHOOTING STAR PRESS!!!


1517!!!


RIMUOVE LA SCALA E SCHIENAMENTO!!!


UNO!


DUE!


TREEEEEE!


AYRTON KICKS OUT! OH MIO FOTTUTO DIO! NON CI POSSO CREDERE! E' USCITO DAL PIN!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Teixeira sopravvive incredibilmente mandando su tutte le furie Arkin! Il turco si rialza spintonando l'arbitro, dopodiché esce fuori ring con le mani nei capelli. Non sa più cosa inventarsi. Ben presto però punta a qualcosa, avvicinandosi al tavolo dei commentatori...E PRENDENDO IL SUO TITOLO DERANGED! Arkin vuole usarlo come oggetto contundente per inferiore sul suo rivale! Teixeira si sta lentamente rialzando e Arkin si avvicina al ring...


Ma poi ci ripensa.


Lentamente si volta e poggia di nuovo il titolo sul tavolo...


PRENDENDO IL TITOLO ZERO-SAFETY!!!


Sorriso malefico del turco che adesso rotola nel quadrato e si posiziona alle spalle del rivale, attende che si volti...TEIXEIRA EVITA IL COLPO!!! ARKIN SI VOLTA E VIENE COLPITO DA UN LOW BLOW DEL BRASILIANO! Lascia cadere la cintura il turco, inginocchiandosi. Teixeira rimbalza sfinito contro le corde, andando a raccogliere la sua cintura. L'osserva, dopodiché la alza al cielo ribadendo di esser lui il vero campione massimo di Rampage! Arkin si alza...


E TEIXEIRA LO PRENDE IN PIENO VOLTO COL TITOLO!!!


SCHIENAMENTO DEL BRASILIANO!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


SELIM KICKS OUT!!! E' USCITO SUL TRE, SI E' SALVATO SUL TRE! OH MIO DIO!!!


Teixeira non ha nemmeno la forza per infuriarsi con l'arbitro. Mani nei capelli e sguardo incredulo. Arkin è in un lago di sangue, al tappeto, mentre il suo rivale si rialza e nota che il turco è nella traiettoria del tavolo! Selim striscia verso di esso nel tentativo disperato di rialzarsi mentre Teixeira non fa altro che attenderlo lì. Selim lentamente si rialza, sembra non riuscire nemmeno ad orientarsi. Non appena si volta, TEIXEIRA SCATTA!


MA ARKIN VIENE TRASCINATO FUORI RING!!!


EDIZ! EDIZ! EDIZ!


Il membro del new Turkish order ha fatto evadere il suo leader! Teixeira è visibilmente infuriato.


MA NON HA NEMMENO IL TEMPO DI VOLTARSI.


YUSUF OTURK LO SCHIANTA CONTRO IL TAVOLO CON UNA SPEAR!!!


LO HA PRESO DI FIANCO!!! Teixeira si schianta contro il tavolo con un impatto atroce. Fischi incessanti del pubblico per l'interferenza dei due turchi, nel mentre Yusuf prende per i capelli ancora una volta il brasiliano, stavolta caricandoselo...


ELVEDA!!!


INVERTED CRUCIFIX POWERBOMB!!!


Teixeira è al tappeto.


Ediz allora invita Selim a chiudere la pratica. Il turco si appoggia all'apron e lentamente rotola nel ring.
Insanguinato, Selim striscia verso il suo rivale, andando a coprirlo per il conteggio finale.


UNO!


DUE!


TRRRRRRRREEEEEEEEE!!!


Selim Arkin b. Ayrton Teixeira via Elveda e mantiene il 2FH Deranged Heavyweight Title


Ayrton Teixeira si è dimostrato un ostacolo così complesso da superare che il new Turkish order è costretto ad intervenire, per consentire a Selim Arkin di uscire col titolo Deranged da questa contesa. Teixeira giace al centro del ring mentre Selim viene rialzato da Ediz e Yusuf, che si danno anche la cintura e alzano le sue braccia al cielo. Con un sorriso malefico, a tratti sofferente, Selim si becca i fischi della folla sotto le note della sua theme.


Concludendo lo show come campione.


Per l'ennesima volta.


 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Anche Schizophrenia saluta Bryce Cooper e gli ricorda che ora la strada verso il successo è ancora più in salita.

Ciao :troll:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 22:16     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Ti voglio bene anch'io :asd:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 23:52     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Che show meraviglioso, complimenti a tutti.

Non riesco a fare pbp, mi perdoneranno gli ameeeeisci. Vado a grandi linee:

Cooper-Runt: Mi è piaciuto di più The next legend of profesciuonal breslin, anche se Runt non è andato male proprio per niente. Concordo col risultato.

Tag: Comincia alla grande la serata per il NTO, promo convincente e cinture mantenute. Magnus e Fish si riprenderanno presto e torneranno all'assalto.

Promo immenso di Abigail, e non solo per lunghezza.

La violenza di Pedro-Williams mi ha colpito molto, immaginare Ronaldo in quel contesto certo è dura :rotfl: Contesa molto appassionante.

Come prevedibile ce la fa Clarke anche se la vittoria era di Deckard. Bene James, forse più di quanto pensavo dovesse andare. Quanto mi piace il Reverendo.

Mi aspettavo la vittoria di AJ per come era stata costruita la faida, continuo a vedere grande alchimia tra i due pg. Complimenti a Josh ma anche a Beppe per il promo, mi hanno convinto entrambi. Nulla da aggiungere.

La storia del Pentachampion mi piace, mi dispiace che Doltish perda un'altra occasione quello si, ma continuo a ritenere il suo momento vicino. Dappertutto.

Selim sembra inarrestabile, vedremo chi sarà il prossimo che cadrà al cospetto dell'NTO.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 08:18     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


RUNT/COOPER
Fra i due non è finita qui di certo. I promo si sono equivalsi, ma effettivamente ha convinto di più Cooper che ha meritato la vittoria, ma come ho già detto questa faida lancerà entrambi ai vertici di Rampage.

nTo/FISH GLADIATORS
Peccato, potevano rinascere come Tag team Magnus e Fish ed invece... no! Complimenti comunque all'nTo per la vittoria che li manda ancora più over come Stable, anche se ho preferito il lavoro dei pesce gladiatore.

DA REIS/PHILIPS
Che match ragazzi! Violentissimo! Ovviamente William riporta la questione in parità ed è giusto così darò che i pg si equivalgono, probabilmente fra un mese ci sarà la resa dei conti, sapere chi sarà il vincitore è impossibile.

CROWN OF THE BLOODY KING
SEEEEEEEEEEEE!!!! Ce l'ho fatta! Questa vittoria è stata da me sperata fino alla fine, anche se leggendo i promo degli avversari qualche dubbio mi era sorto. Sono stati sei promo di altissimo livello. Poi... che dire... Moody è un personaggio fantastico. Eriksen a mio avviso ha fatto il promo migliore, ma anche Lazarus, Coleman e soprattutto Shaw hanno fatto dei lavori non indifferenti. Peccato per Shaw che ha da subito trovato la sua dimensione ed il suo posto fra i big di Rampage, la faida con il rientrante Schizo non può che migliorarlo. Un attimo.... Schizo è rientrato? SEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Incontro ricco di colpi di scena, bellissimo e palpitante.

JACK/SATANIC
Sono felicissimo per Jack, che effettivamente oggi non poteva perdere per lo status che ha, ma Satanic oggi mi ha convinto di più, forse il primo di Alpha è stato un po troppo lungo...
Comunque il match è stato splendido ed equilibrato fino alla fine, come era giusto che fosse.

TEIXEIRA/ARKIN
Qui l'incontro è stato spettacolare, violenza ad i massimi storici in questo iPPV ed anche, ovviamente, nel Main Event.
Ayrton se la gioca alla grande, ma poi deve arrendersi alla legge dei numeri, l'nTo regna ancora su Rampage. Arriverà mai qualcuno a spodestarli? Forse Magnus?
Intanto Ayrton ci ha provato, ha fatto il suo stint ed ha acquistato starpower, non vedo l'ora di feudare con lui!
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


Schizzofregna is back.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Mi è piaciuto il promo di Eriksen visto che fondamentalmente riesce ad ergersi in maniera prepotente nel giro del titolo ZERO-Safety ricordando a tutti che la maggior parte dei suoi possessori è diventata grande in poco tempo dopo la perdita della cintura stessa.

Promo standard di un Runt aggressivo ma che non mi ha entusiasmato come avrebbe potuto viste le indubbie qualità del suo handler.

Cooper mette le mani avanti andando ad attaccare addirittura il PentaChampion. Bryce si sta comportando molto bene e questo promo ne è la prova.

Giusta vittoria di Cooper che è stato perlomeno più convincente di Runt il quale però si prenderà la giusta rivincita fra qualche tempo.

Molto bene il promo dell'nTo. Arkin in formissima, Oturk alla prova del nove, Gul pronto anche per una carriera singola. Tanta carne al fuoco.

Promo corto ma agghiacciante in senso buono. Cioè, non me lo aspettavo. Lazarus e Father Peter, una coppia perfetta. Cioè l'utente è riuscito a rendere il tutto credibile, con un'atmosfera decisamente surreale. Complimenti.

I Fish Gladiators rischiano di scoppiare. Entrambi hanno mostrato egoismo e voglia di rivalsa contro i turchi ma problemi interni alla coppia hanno minato il risultato finale che è andato agli avversari.

Phelps ormai è una certezza. Devin è riuscito nell'intento di partire da zero e di creare un personaggio di grandissimo impatto che ben riesce ad integrarsi con Pedro.

Grande promo di Pedro. L'ho gradito molto ed ha attaccato Phelps molto bene in quanto secondo lui la tecnologia diventa obsoleta poco tempo dopo l'innovazione. E l'avversario è già antiquato.

Promo congiunto fantastico. Abigail e Jack a confronto. Ho amato questo pezzo, veramente. Così intenso, così fatto bene. Non ho trovato pecche. Complimenti.

Philips si prende la giusta rivincita e va sull'1 a 1 con Pedro. Vogliamo la bella.

Deckard è una certezza, ormai. Grandissimo Pace, sempre sul pezzo.

Coleman è patriottico e deciso. Dopo due settimane avrà l'opportunità di ricevere una shot. Per quanto i pronostici siano contro di lui riuscirà sicuramente a giocare bene le sue carte.

Clarke è pronto per la vittoria. Il favorito numero uno. Merita assolutamente di diventare primo sfidante. Forza metallaro.

Moody parla poco ma ha detto cose giuste. Cioè, è stato bravo anche se avrei personalmente osato di più.

Schizophrenia torna e risulta determinante per il risultato finale. Hype per la sua faida con Shaw e complimenti a Clarke.

Satanic a bombazza. Veramente interessante il suo discorso. Il sangue scorre ma Satanic è più forte delle ferite sul proprio corpo.

Mamma mia Schizo. La cazzutaggine di Shaw contro la multi-personalità di Schizophrenia. Credo che tornare appositamente per Deckard sia un attestato di grande stima nei suoi confronti.

A Jack serviva una vittoria e l'ha ottenuta mica contro il primo che capita. Satanic si rifarà ma Jack dovrà per forza rimettersi in carreggiata.

Doltish si dimostra ancora una volta in forma dopo essere passato dal periodo buio. Bravo jobber.

Ayrton perde ma come Hart in DWF è passato benissimo. Teixeira ha il futuro assicurato mentre Selim risulta essere un po' il JBL della situazione, almeno in questo caso. Due interferenze decisive ma Ayrton ora dovrà pensare a Clarke. Ottimo lavoro per tutti.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


E' stato un evento fighissimo, attese più che rispettate.
HO AZZECCATO TUTTI I PRONOSTICI. Mi sento importante. Commento a grandi linee.

Molto bene Cooper e Runt. Il primo vince, ma sono certo che Runt avrà modo di vendicarsi.
E' giusto che il primo round se lo sia aggiudicato il New Turkish Order. La coppia Magnus-Fish questa volta non funziona, come si evolveranno le cose? Litigheranno? Continueranno a collaborare? O andranno avanti da soli mantenendo però il rispetto reciproco?
Veramente bello il segmento tra AJ e Abigail. Perfetto. Anche se avrei separato i vari blocchi :asd:
SEEEE! Philips wins! Vittoria importantissima dopo un incontro combattuto e spettacolare. Non mi aspettavo di vincere per sottomissione, ma nel post match Pedro si vendica e ammazza l'Hacker. Che gestione.
Veramente bellissimi i promo per il Crown Of The Bloody King. Tutti personaggi interessanti. Alla fine Shaw non vince per pochissimo, visto il rientro di Schizo.. MAMMA MIA CHE SORPRESA! Non lo avrei mai detto, ma questo feud è potenzialmente fighissimo, mi aspetto grandi cose da entrambi. Clarke vince ed è giusto così. Dovrà affrontare Ayrton adesso, due pg che stimo molto.
Jack vince, aveva più bisogno di vincere rispetto a Satanic che veniva da un momento d'oro.
Peccato per il brasiliano, ma che prestazione che tirato fuori. Il Main Event sarà suo molto presto, dovrà essere paziente. Ennesima conferma di Arkin che dimostra essere un campione assoluto di altissimo livello. Il campione ZS ne esce benissimo, mentre Selim ottiene un'altra vittoria, chi potrà fermarlo?

Reportone, complimenti a tutti.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 08:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (josè the champ @ 11/9/2015, 23:02) 
SEEEE! Philips wins! Vittoria importantissima dopo un incontro combattuto e spettacolare. Non mi aspettavo di vincere per sottomissione, ma nel post match Pedro si vendica e ammazza l'Hacker. Che gestione.

Il post-match non me l'aspettavo.
Sia chiaro, non è una critica a Tromby (cristo, sarebbe un po' troppo ingeneroso lamentarsi, in fin dei conti, Pedro ne esce bene :D), semplicemente non me l'aspettavo, credevo che Philips non solo vincesse, ma avesse anche l'ultima parola, visto che la volta scorsa era stato Pedro ad averla. E sarebbe stato meritato eh... insomma, l'Hacker è senza troppe difficoltà, il miglior avversario che Da Reis ha incrociato finora in 2FH.

Veramente bravo Devin, sarò ripetitivo, ma di nuovo complimenti... mi piace soprattutto come entrambi tengano il punto, portando avanti il proprio pensiero, quindi senza risparmiarsi neanche dialetticamente ma riuscendo comunque a tenersi testa. :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Un ottimo PPV che ha avuto modo giusto di intrattenere. Partendo dal Main Event che ha visto la conferma di Selim. Il modo in cui tutto è avvenuto però ci ha regalato la conferma che Ayrton necessita dell'ennesimo salto di qualità. Ha creato sul suo personaggio uno status di buona qualità e si è impegnato molto. Selim d'altronde si sta confermando pluri-campione in maniera impeccabile e chiunque riesca a spodestarlo dal podio di RAMPAGE avrà un futuro roseo assicurato. Per il momento però Ayrton dovrà pensare a Clarke che, finalmente mi sento di dire, ha la sua occasione. Mezzolla ha fatto la sua gavetta e fargli vincere la cintura sarebbe un ottimo espediente anche per dare linfa vitale nuova a Doltish che potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sulla cintura massima.

Altra cosa interessante è il ritorno di Schizo. Il feud con Shaw sarà da sbavo. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione degli eventi. Eric e James saranno un banco di prova importante per Daniele. Satanic terrà gli occhi aperti sulla vicenda e sul suo vecchio amico.

Capitolo Jack. Mi aspettavo una vittoria di Alpha. A lui serviva un'affermazione e Satanic si trova in una condizione in cui una sconfitta non gli cambia molto. Inoltre si è arreso dopo essersi preso una scossa con un taser, non un oggetto qualsiasi. Mi sta bene.

Pedro ha la peggio nel finale di match. Ma nel post match la fa da padrone. Credo che nessuno dei due abbia demeritato, ma che al momento le loro strade potrebbe allontanarsi per un breve tratto. Non so bene cosa pronosticare per la futura puntata di RAMPAGE. Ma forse, così come altri, vedere Pedro favorito non è tanto sbagliato per essere nuovo Contender al titolo di Selim.

Ah, il promo di Jack non è lungo. E' solo gestito in due. Per questo risulta molto più corposo dato che l'abbiamo fatto a quattro mani. Poi ho aggiunto anche un promo in più con Satanic perché mi 'serviva' per motivi di story.
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 00:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Si parte subito con un promo molto solido di Kyle Eriksen che ci ricorda quanto cazzo sia importante il titolo Zero Safety, visto che ha di fatto lanciato gente che adesso si trova al top della federazione. E non a caso l'attuale campione andrà per il Deranged World Championship nel Main Event.

Anche qui Runt ha mostrato grande determinazione anche se ho trovato il promo non proprio carico di contenuti. Si poteva approfondire meglio, dato che siamo in un iPPV.

L'atteggiamento di Bryce Cooper mi è piaciuto di più, siamo ai livelli di Runt con l'unica differenza che qui ho visto una caratterizzazione maggiore, o che forse ho semplicemente gradito di più.

Dunque sì, sono d'accordo con la vittoria di Bryce. Match molto combattuto che a mio parere ha avuto l'esito più giusto.

Ho trovato un'ottima alchimia tra Dassio e Fish con il primo che per un attimo mette da parte la sua gimmick cazzuta per darsi ad un sano momento comedy vista anche la gimmick del suo partner. Ci stava, vediamo se avranno ragione del New Turkish Order.

Selim catechizza la propria stable in vista del Tag Team Match contro Magnus e Fish, non mancano neanche gli avvertimenti della stable al World Champion riguardo il suo match di stasera con Teixeira. Nessuno deve sottovalutare nessuno, perché a scendere dal trono basta un attimo. Ottimo promo.

Promo sintetico ma buono quello di Lazarus e Father Peter nel quale mi ha colpito molto l'originalità: loro se ne fottono dei beni materiali, vogliono semplicemente mandare un messaggio col fine di scontentare tutti i miscredenti che pensano solo all'oggetto e non alla spiritualità. In gimmick è stato perfetto, insomma.

L'alchimia è andata a farsi fottere, ne approfitta il n.T.o che ottiene un'ottima vittoria che da seguito al grande successo ottenuto la settimana prima contro Jack e Satanic. Ottimo momento generale per la stable turca, sarà interessante capire le reazioni di Fish e Magnus.

Vorrei cercare di non far vedere troppo, settimana dopo settimana, che marko come un pazzo per Philips, ma mi viene praticamente impossibile. Ottima trovata quella di piazzare l'hacker al centro del ring zitto e farlo parlare dal titantron. Buoni anche gli attacchi nei confronti di Pedro, se tutto va bene questa sera riuscirà a regolare i conti.

Giustissima l'interpretazione di Pedro, mette tutta la pressione sul suo avversario, forte del fatto che è proprio William ad aver tutto da perdere.

Cazzo quant'è bello questo lavoro. Ci ho perso una vita e gli occhi a leggerlo, ma ne è valsa la pena. Ottima interazione tra Jack ed Abigail, veramente ben fatta. Chapeau.

SEEEEEEE vince Philips ma l'ultima parola se la prende Pedro. Io credo che, considerata anche la card dello show di domani, tutto ciò sia servito a non fare uscire il portoghese male da quest'incontro perché sarà lui ad essere il prossimo contendente al titolo del mondo. Ho sta sensazione, vediamo se becco il pronostico.

Mio promo.

Coleman fa spallucce riguardo il match che andrà ad affrontare e le sue chance di vittoria, non si è voluto sbilanciare e non ha messo quella cattiveria necessaria che secondo me ci vuole in appuntamenti del genere. Credo sia una tattica di Skilly, comunque. La gimmick comunque è venuta fuori in maniera eccellente.

Clarke si "preprara" psicologicamente a vincere il match, credo che Peppe in cuor suo sapeva di essere il principale favorito e per questo ha deciso di impostare il promo in questo modo, magari tralasciando parole schematiche per ogni singolo avversario.

AVE. JAMES MOODY AVE. Che cazzo di idolo. Che gimmick.

Dio dio dio dio. Mi complimento con Peppe innanzitutto, è uno spot che merita tantissimo anche per i grandissimi progressi fatti, non solo qui ma in tutte le fed dal giorno in cui è arrivato sul forum.
Detto ciò, mi gaso abbestia: innanzitutto Shaw aveva praticamente vinto, poi interviene Schizo. Credevo di aver visto l'ultimo suo lavoro nella puntata post Wolf Among Us e invece adesso ci feuderò contro. Buona fortuna a me, devo avere a che fare con il pg più complesso della fed. :rotfl: Sarà un ottimo banco di prova, darò tutto il necessario per mettere in piedi una grande storia.

Amo il modo di raccontare i promo che ha Beppe, Satanic per certi versi mi ricorda Raven: un pg che chiede alla sua controparte il massimo, perché è sicuro che lui lo darà e ci vorrà proprio quello spingersi oltre per poterlo battere.

Cacchio, mi trovo davanti a un pg che quando è Carrington sarebbe capace di darmi baci e carezze, quando invece diventa Gray mi pianta un coltello nello stomaco. :rotfl: In questo promo è stato mandato pure over il mio pg, ringrazio e adesso che vinca il più folle.

Condivido l'affermazione di Jack, che aveva bisogno di vincere dopo che il mese scorso aveva fallito la caccia al titolo di Selim. Spero non sia finita qui tra lui e Satanic, quest'ultimo non ha demeritato e credo che si farà vedere a breve per una rivincita.

Cazzo quanto era gasato Doltish per sto match. Si è visto nel suo promo, molto carico dove ha cercato di sfruttare come meglio poteva la grande opportunità che gli è stata data. Io sono dell'idea che quando hai le spalle al muro e non hai niente da perdere, come Teixeira in questo match, bisogna spingersi oltre ogni limite. Forse questo Doltish non l'ha fatto, ma rimane comunque un buon promo.

Eh, aveva ragione Teixeira a temere l'intervento del n.T.o. Sono loro a regalare la vittoria a Selim, dopo una grande e prevedibile prestazione di Ayrton. Trovo che il turco sia il campione heel per eccellenza, quello che dovrebbe essere Rollins in WWE, solo che quest'ultimo è gestito da codardo che quasi mai riesce a vincere un match pulito. Selim invece è un grande combattete con l'aggiunta dell'aiuto della sua stable, che però interviene solo quando va in grande difficoltà. Hype per capire chi riuscirà a spodestarlo.


Che dire, è un PPV che mi è piaciuto in tutte le salse. Alcuni match avevano l'esito in parte già scritto, ma le grandi sorprese non sono mancate. Ovviamente su tutte cito il ritorno di Schizo, col quale non vedo l'ora di feudare. Grandissimo lavoro.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 17/9/2015, 18:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Finn Bàlor @ 17/9/2015, 01:40) 
Trovo che il turco sia il campione heel per eccellenza, quello che dovrebbe essere Rollins in WWE, solo che quest'ultimo è gestito da codardo che quasi mai riesce a vincere un match pulito. Selim invece è un grande combattete con l'aggiunta dell'aiuto della sua stable, che però interviene solo quando va in grande difficoltà.

tumblr_lzgvvgIJCp1qzado8o2_250
 
Top
11 replies since 10/9/2015, 21:25   241 views
  Share