2FH Pipebomb #92

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

2SyKAJS

L'intero roster della Fight For Honor si trova attorno allo squared circle. E' così che inizia la puntata di Pipebomb. Un silenzio mistico cala nell'arena, fino al momento in cui non risuona "Bad Karma". Fischi della folla mentre Zoey Di Maggio fa il suo ingresso sullo stage. La CEO della 2FH sfoggia uno dei suoi sorrisi mentre si dirige verso il bordo del ring dove ad accoglierla vi sono vari suoi dipendenti. Dopo istanti persi a fissarsi, il gruppo apre la strada a Zoey per l'interno del quadrato.

Il mat è ricoperto completamente da un tappeto nero, al centro vi è una postazione con un microfono ma la cosa che principalmente incuriosisce i presenti sono due oggetti che tanto ricordano la postazione stessa, ricoperti entrambi da un lungo velo nero.

Zoey sorride, mentre la sua theme viene tagliata.

Z: "Il fallimento. E' questo ciò di cui viene accusata la Fight For Honor da una settimana, ormai. Perché sette giorni fa è accaduto ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato, tutti erano estremamente concentrati su Shitar Kasparjan e la moneta conquistata con la vittoria del Valar Morghulis Tournament. E nessuno pensava lontanamente ad una possibilità ben più importante, l'istant shot che per la seconda volta consecutiva viene utilizzata con successo ad Harakiri. Io stessa non avrei mai immaginato in uno scenario simile...Eppure è successo, l'incasso è avvenuto e stavolta non è motivo di festeggiamenti come fu la vittoria di Charles Casey ai danni di Karl Barbarossa. Stavolta è un fallimento, come molti in tutti il mondo hanno affermato tra siti e social network.
E' un fallimento per la 2FH."

Annuisce con uno sguardo cupo.
Poi improvvisamente sfoggia un sorrisetto.

Z: "O presunto tale."

Scuote il capo, lanciando lo sguardo a tutti i suoi worker attorno al ring.

Z: "In questo business è fondamentale agire con freddezza, è indispensabile esser pronta a qualsiasi evenienza e io lo sono. Nonostante un primo momento complicato, perché è difficile accettare l'idea che un cane possa tradirti in un modo così barbaro quando dovrebbe essere l'amico più fidato, ho radunato l'intero roster di Pipebomb attorno a questo ring per renderli partecipi di un meeting aperto al mondo intero. In questa manciata di minuti in cui aprirò la puntata di Pipebomb sono intenzionata a cambiare completamente il volto di questa compagnia, per ribadire ancora una volta chi detiene il comando di questa federazione, mostrare per l'ennesima volta le caratteristiche necessarie per saper sopravvivere in un ruolo così complesso."

Sposta i capelli indietro, lasciando che cadano sui due seni coperti da un top nero in pelle. Dopodiché rivolge lo sguardo verso un punto preciso del ring e, evitando di alimentare i dubbi, Zoey indica direttamente una manciata di persone tra i suoi dipendenti.

Z: "Diamonds Division, entrate in questo ring."

Chelsea Di Maggio, Harley Night, Caitlin, Pain, Kassandra, Katheryn Hudson e Kaylee entrano all'interno del ring visibilmente stranite, non si aspettavano d'esser chiamate in causa. Zoey stacca il microfono dalla postazione rivolgendosi ancora al pubblico di Dublino.

Z: "Manca qualcuno, che gran peccato."

Quell'accenno di sorriso sadico rivolto chiaramente ad Allyson, sospesa dalla stessa Zoey.

Z: "Dinnanzi ai vostri occhi c'è il meglio che questo business ha da offrire del wrestling femminile, ci sono donne che sono pronte a spingersi oltre i loro limiti pur di giungere al cambiamento che noi tanto desideriamo. Ognuna delle Diamonds non ha nulla da invidiare a chi dell'altro sesso ha fatto la storia di questa federazione, fatto sta che ho chiamato loro all'interno di questo ring per offrire una possibilità concreta di cambiare le cose. Sia dal nostro punto di vista ma soprattutto dal vostro, dello spettatore che non desidera altro se non assistere a un incontro capace di intrattenerlo, capace di mozzargli il fiato, di trasmettergli vere emozioni. Siamo capaci di farlo ed è per tale motivo che ad una categoria Diamonds di tale livello..."

Si avvicina ad una delle postazioni coperte, togliendo il velo.
Anzi, non è una postazione ma uno scrigno.

Z: "Deve corrispondere il 2FH Diamonds Title."

UGAnXlB

Stupore tra i presenti, soprattutto tra le Diamonds all'interno dello squared circle.

Z: "Ringrazio la federazione Thea per aver permesso di difendere le sue cinture qui in Fight For Honor, sicuramente un'abitudine di cui io non ne farò a meno in futuro, ma il valore di questa categoria merita un titolo indipendente, merita di essere valorizzata con una propria cintura. Il titolo Diamonds non faticherà a divenire l'alloro più importante del wrestling femminile a livello mondiale, sin dal modo in cui verrà assegnato. Tutte voi, compresa chi non è presenta a causa di una meritata sospensione, avrà l'opportunità di conquistare questo titolo sin dalla prossima puntata di Pipebomb, in cui avrà inizio il Diamonds Tournament 2015. Otto lottatrici si affronteranno tra Rampage e Pipebomb fino ad Yin & Yang, dove verrà proclamata la prima campionessa di questa corona!"

Zoey posiziona nuovamente il titolo sullo scrigno, voltandosi verso le Diamonds.
Sorrise a tutte loro.

Z: "Io preferisco non partecipare, così da rendervi le cose meno complesse."

Poi diviene seria, invitando con gesti poco garbati alle Diamonds di uscire dal quadrato. Col microfono allora torna alla postazione originaria.

Z: "Come ben sapete il prossimo iPPV della Fight For Honor si terrà in Giappone, esso sarà un evento che senz'altro consacrerà questa compagnia a livello mondiale, da cui dipenderà la sua immagine. Come ogni anno l'attrazione principale della serata sarà l'immancabile Stairway to Heaven, un incontro che ha sempre regalato grandi emozioni ma che quest'anno, a causa di quanto accaduto la scorsa settimana, potrebbe non bastare. Potrebbe non risultare appetibile come lo è sempre stato. E' desiderio di una persona mandare in rovina questa federazione, ma io non permetterò che questo accada né che un episodio del genere distrugga il lavoro fatto per giungere al produrre un iPPV in Oriente."

Sorriso soddisfatto.
Zoey fa una manciata di passi verso sinistra.

Z: "Lo Stairway to Heaven di quest'anno sarà diverso, sarà unico.
Perché eccezionalmente avrà in palio il 2FH Championship."

Toglie il velo dall'altro scrigno.

AD0903r

UN NUOVO TITOLO MASSIMO?!
La folla è visibilmente sorpresa, mentre tra il roster di Pipebomb parte un chiacchiericcio.

Z: "Solitamente lo Stairway to Heaven mette in palio la possibilità di ottenere una title shot per il titolo massimo nel più importante evento dell'anno, Gateway to Glory. Stavolta però le cose andranno diversamente, stavolta è necessario non uno sfidante ma una nuova cintura e soprattutto un nuovo campione per spazzar via i fantasmi del passato. Perché che vi piaccia o meno, il 2FH World Heavyweight Title e il suo falso detentore fanno parte di una storia passata che non tornerà. La 2FH ha voltato pagina e si prepara ad entrare in una nuova era, il volto di questa compagnia inizia a cambiare radicalmente da questo episodio di Pipebomb...
E in Giappone il cambiamento sarà completo."

Zoey si posiziona tra il 2FH Diamonds e il 2FH Championship.

Z: "You better believe in it."

CAMERA FADES


2j5khad

Abbiamo già visto questo luogo. Un luogo all'apparenza lussuoso. L'inquadratura bassa ci fa intendere che presto vedremo lei.
Il vestito elegante fino ai piedi, i ricami su ogni risvolto.
Uno sguardo di ghiaccio, un calice di vino in mano.
E' lei, Lena.

Lena:"In quel di Harakiri, non avete visto niente.
E quando dico niente, mi riferisco a quello che ha messo in atto il mio assistito.
Per Barock è stata una passeggiata entrare in quel Ring, per poi attaccare e DISINTEGRARE quelle due marionette.
Ma se pensate davvero che Barock sia interessato a quei due, vi sbagliate di grosso.
Clegane non ritiene The Send e Benoit alla sua altezza, anche perché, evidentemente, è quasi impossibile tenere testa a questa Montagna. Tutto ciò che sto dicendo, rispecchia solamente la verità e niente altro.
Ma per voi è cosi difficile pensare di essere inferiori, non è vero? E' cosi difficile pensare che una donna è riuscita a fare tutto questo? Illusi.
Benoit ha pagato per la sua troppa sicurezza, Send ha pagato per la sua troppa insicurezza dal ridurlo a nascondersi dietro quella orribile pittura.
Ma non sono affari miei, tanto meno del mio caro Barock.
E' stato cosi facile imporsi qui a Pipebomb. L'avevo messo in programma, ovvio, ma l'estrema facilità di settimana scorsa mi fa solo accorciare i tempi previsti per arrivare in cima alla...Montagna."

Se la ride, sorseggiando dal suo calice.

Lena:"E' stato subito chiaro il nostro obiettivo. Tra poche settimane si svolgerà lo Starway to Haven Match... e non vi sembra tutto fatto apposta? Vincere quel Match sarà il primo grande traguardo che taglieremo io e Barock Clegane qui in 2FH, mentre tutti gli altri starano li, a chiedersi... perché? Perché questi due hanno deciso di venire tra di noi? Tante domande vi farete, quando questa settimana, dopo la naturale conclusione del Match di qualificazione, Barock entrerà a far parte ufficialmente del Match.
Chi sarà con lui, non importa, ognuno dei partecipanti è destinato a cadere, in un modo o nell'altro.
Ognuno può compiere delle scelte, nella propria vita. C'è chi decide di rimanere a terra dopo un Pugno... e chi, imperterrito, cercherà di resistere fino allo svenimento, inutilmente.

Il primo a poter scegliere tra queste due possibilità, sarà proprio Faboulus Sin.
Un debuttante, proprio come Barock... ma totalmente differente.
Non possiamo minimamente paragonare i due debutti, assolutamente. Andrej è un altro scarto della nostra crudele umanità, e il suo destino è stato scritto nel momento che ha posto la sua firma sul suo contratto.
Sapeva a cosa poteva andare incontro.
Lui lo sapeva, ma non ha minimamente idea che questo non è uno scherzo.
Forse per lui lo è, non possono escluderlo."

Si alza, spostandosi un pò dall'inquadratura iniziale.

Lena:"Ma quando si accorgerà di non essere nel suo mondo, per lui sarà troppo tardi.
Ho saputo che Andrej ha un brutto vizio, quando è impegnato in un Match... vediamo se, dopo aver visto chi si troverà davanti nel Ring, avrà ancora voglia di lasciarsi andare a quelle stupide sciocchezze.
Ma oggi mi sento terribilmente buona, quindi, ti darò un anticipo di CHI vedrai nel ring, questa sera."

Lena si sposta ancora di qualche passo, introducendo la figura mastodontica di Clegane che guarda fisso dinnanzi a lui, senza spostarsi di un centimetro.

Lena:"Piacere di fare la tua conoscenza, Faboulus Sin. Lui è Barock Clegane, l'uomo che dovrai affrontare questa sera.
Posso assicurarti che, dopo il vostro Match, sarai tu ad andare in... Paradiso per sempre.


You're gonna Hear Us Roar, and Faboulus Sin... screaming."

Risata fastidiosissima di Lena, seguita dall'ultimo sorso di vino dal suo calice.
La telecamera passa ad inquadrare il volto di Clegane, sempre volto a fissare il nulla.

CAMERA FADES.


2j5khad

[...]..la tranquillità del palazzetto di Dublino termina al rumore di un tuono..ad un tratto nell'arena regna l'oscurità, il silenzio più totale dei fan crea una cupa atmosfera.. Altri rumori, succeduti da immagini cupe e spaventose sul titantron.. Sullo stesso riusciamo finalmente a capire da cosa erano causati quei rumori: vediamo una tempesta di pioggia e tuoni calare dal cielo.. La telecamera si sposta verso il basso, capiamo che il luogo del video è un cimitero. Una leggera, ma contenuta inquadratura ci mostra l'infinità di lapidi presenti nel cimitero di Dublino.. Ad un tratto possiamo notare un' uomo girato di spalle, la visuale non ci permette di capire subito cosa egli stia facendo.. In quel momento l'obbiettivo mette a fuoco il nostro personaggio.. Un' uomo alto e muscoloso, interamente vestito di nero.. Il cameraman, nonostante la paura cerca di avvicinarsi all'uomo.. Egli, aveva una pala in mano e sembrava proprio che stesse.. Beh, potete immaginarvelo. Per la paura il cameraman lascia cadere l'attrezzatura a terra.. Un leggero calo di segnale che però non rovina l'inquadratura.. L'uomo si gira.. Una faccia piena d'odio, ma conosciuta da molti di noi.. Era il criminale, arrestato ben 4 volte per possesso di stupefacenti e furto aggravato.. Etzel Mayer. Nonostante la vista della telecamera, egli non smette di fare quello per cui era lì.. Si sentono delle urla.

E.M: "Vecchio bastardo!"

E.M: "Mi hai tenuto legato in quella FOTTUTA casa per 31 anni!"

E.M: "Ora ho la possibilità di riscattarmi!"

E.M: "Ho la possibilità di mostrarti che quello che mi hai insegnato riuscirà a NON rovinarmi la vita!"

E.M: "Capisci le mie parole, vecchiaccio di merda?!"

..Tutti in arena sono ormai terrorizzati, alcuni se ne vanno per la paura, altri rimangono per la curiosità.. Vediamo Etzel che ormai stremato lascia cadere la pala a terra.. Si mette le mani nei capelli e.. una seria di singhiozzi e lacrime invadono il suo pensiero.

E.M: "Mi dispiace nonno, mi dispiace."

E.M: "Riposa in pace."

..Etzel si alza, si avvicina verso l'attrezzatura di ripresa e la solleva.. Notiamo il suo viso ormai impietrito, dispiaciuto, ma allo stesso tempo.. pieno di rabbia e di odio.

E.M: "Io sono Razor."

R: "Preparatevi a fare la stessa fine del mio vecchio, FROCIETTI!"

Termina così il discorso quasi terrorizzante di Mayer.. Sentiamo delle sirene, probabilmente della polizia. Si sente un rumore, era forse lo sportello della macchina? Suono di passi.. Razor inizia a ridere.

Agente 1: "Mani in alto o giuro che ti sparo!"

Agente 2: "Spegni quella FOTTUTA telecamera!"

Sentiamo il rumore di un colpo di pistola, la telecamera si spegne.. Il cuore di tutti noi a questo punto è pieno di emozioni.. Paura, stupore, curiosità.. Tante domande rimangono nell'atmosfera del palazzetto.. Per fortuna dopo pochi secondi la luce ritorna nell'arena.. Senz'altro un'esperienza strana di cui si parlerà.

CAMERA FADES


2j5khad

Ci vengono aperte di un camerino. Sontuoso e pacchiano è dire poco. E' addobbato con ninnoli ed oggetti d'arredo per lo più superflui. Vi è anche un carillon aperto, al suo interno il meccanismo fa piroettare due ballerine classiche in porcellana. Ben presto il padrone della stanza fa la sua comparsa. E' Andrej "Fabulous Sin" Koimaski. Il nuovo talento approdato in 2FH. Il russo indossa una vestaglia trasparente sopra la tenuta da ring e ci rivolge un sorriso mellifluo.

"Benvenuti nella mia reggia. Mi spiace se non ho avuto modo di prepararvi una più degna accoglienza, ma i tempi erano ristretti. Oh-oh!
Spero comunque vi sentiate a propri agio. Orsù andiamo con calma. Ho richiesto questo piccolo segmento per prepararmi meglio al mio debutto, sapere la prima volta è una cosa importante in questo mondo, ma non solo. La prima volta può essere dolce, tranquilla e romantica... oppure rude, sudata ed agonizzante. Ti potresti ritrovare le mani al collo di un nerboruto che ti sbraita contro. Una situazione allettante devo dire, mi piace variare nelle mie scelte. Ma non è questo il caso. Mi è stato affidato un incontro con Clegane. Me lo sono studiato e credo abbia una GRANDE qualità. Si. Davvero GRANDE..."

Rimane a fissare il vuoto quasi incantato, ma la cosa dura giusto due secondi. Rinsavisce immediatamente.

"E' un omaccione grande e duro. Ma dategli un po' di tempo con me e si scioglierà e scoprirà di amare la natura, i fiori e dichiarerà Fluttershy il suo My Little Pony preferito nella nuova serie sui magici cavallini della Hasbro. Sarà l'alba di una nuova era. The Fabulous Era. Tutto dovrà essere favoloso. Nulla potrà minare questa mia presentazione... a parte lei."

Lo sguardo di Sin si corruccia. Si imbroncia e sbuffa visibilmente muovendo le mani ritmicamente come se una cosa gli desse particolarmente fastidio.

"Cioè... ma dai... veramente? Sei un bel tocco di manzo e vai in giro con quella gallina attempata? Ci rendiamo conto? Ma poi come si veste? Indossa le lenzuola di mia nonna. E' la tipica degusta-augelli che mia madre decantava prima che le dicessi che mi piace più il pesce che la carne. Una donna finita che avendo visto un'opportunità con te , Clegane, ti si è fiondata addosso come fanno le peggiori cozze con gli scogli. Voi non avete un rapporto sano. Te lo dico io. Tu meriti qualcuno che sappia cosa darti e come dartelo. La carne è debole Cleganuccio. Non si sa mai che tu scopra una nuova passione in questa puntata. Sai; succedono cose strane quando due maschi sudati si ritrovano l'uno avvinghiato all'altro. Non so se mi spiego... o se mi piego. Uh-uh! Quello dipende da te, Cleganuccio."

Una risata frivola si espande per la stanza. Andrej manda la testa all'indietro e si mette una mano davanti la bocca con fare assai signorile.

"Ma anche se mi piaci non posso permetterti di vincere. L'incontro potrebbe assicurarmi un posto nello Stairway to Heaven. Un'occasione unica e irripetibile. Ci pensi? Per quanto vedere il sorriso sul tuo marmoreo faccione mi riempirebbe il cuore di gioia, non posso permettertelo. Lotterò con le unghie e con i denti, manco fossi una donna mestruata in periodo di saldi. Avrò il mio posto al sole e scalerò quella scalinata, potrei cadere certo. In fin dei conti chi sono? Solamente un uomo con un sogno. La gloria. Non mi interessano cinture o altro. Voglio solamente le luci della ribalta puntate su di me. E' lo spettacolo migliore che ho da offrire."

Allarga le braccia e si mette in piedi il russo. Fa un giro su se stesso per farsi meglio ammirare.

"Ci divertiremo stasera Cleganuccio. Sarà bello tentare di insegnarti qualcosa. Non temere, non sono uno che si arrende facilmente. Inoltre mi piace sempre andare A FONDO con i miei allievi. Baci baci!"

Fabulous Sin fa l'occhiolino alla telecamera e si avvia verso il suo incontro. Ne succederanno delle belle.


2j5khad

E' arrivato il momento di assistere al primo Match in programma, ossia il Qualification Match per lo Stairway To Heaven.
I protagonisti sono Barock Clegane, con Lena al suo fianco, e Fabulous Sin, due atleti molto diversi fra loro.
Il primo infatti è un colossale Big Man che pensa solo a sgretolare gli avversari, mentre il secondo è molto più eccentrico.
Due stili di lotta diffrenti che a breve andranno a scontrarsi.
Chi la spunterà?
Lo sapremo a breve, visto che entrambi i lottatori sono già sul Ring pronti per iniziare l'incontro.


peDeMBw
1st Match - ONE ON ONE - Qualification Match for Stairway To Heaven
Barock Clegane vs Fabulous Sin


DIN DIN DIN!!


Il Match inizia e subito Barock avanza pericolosamente verso l'avversario.
Sin arretra, ma Clegane prova a colpirlo immediatamente con un pugno al volto.
A VUOTO!!
Fabulous si sposta in tempo, evitando il colpo.
Barock dunque si volta e questa volta corre verso l'opponent ptovando a metterlo a terra con una Takedown.
ANCORA A VUOTO!!
Sin gli passa sotto le gambe, sbucandogli quindi alle spalle.
Barock, grande e grosso com'è, ci mette un po' a voltarsi e Fabulous ne approfitta per saltagli alle spalle provando una Sleeper Hold.
Clegane però lo afferra, e...


LO SCARAVENTA A TERRA VIOLENTEMENTE!!
COME UN SACCO DI PATATE!!


Sin atterra nei pressi di un Corner, e rimane a terra osservando il suo avversario.
Forse sta cercando di capire come metterlo in difficoltà.
Barock però non perde tempo e subito si dirige verso il rivale provando a colpirlo con un calcione all'addome.
A VUOTO!!
Fabulous rotola via e poi si rialza.
Nel frattempo Lena osserva il tutto silenziosamente, ma allo stesso tempo attentamente.
Sin cerca di camminare sul quadrato per non farsi sorprendere dal Big Man, ma quest'ultimo lo accerchia e lo costringe a rifugiarsi ad un Corner.
Fabulous quindi decide di agire e colpisce l'avversario con una serie di pugni al busto.
Clegane però lo afferra per il collo, e lo stringe contro i cuscinetti cercando di strangolarlo.
Interviene dunque l'arbitro, il quale dice a Barock di allontanarsi.
Quest'ultimo fissa l'ufficiale negli occhi, per poi fingere di mettergli le mani addosso.
L'arbitro si allontana rapidamente, rifugiandosi nei pressi delle corde opposte.


MA ATTENZIONE!!


Sin approfitta di questa situazione e colpisce l'opponent con una serie di Side Kick al busto.
Clegane arretra leggermente e Fabulous si fa coraggio.
Prova infatti a colpirlo con un Roundhouse Kick, ma...


BAROCK AFFERRA LA SUA GAMBA AL VOLO!!
E POI LO SBATTE A TERRA VIOLENTEMENTE!!


Brutta caduta per Sin, il quale lentamente cerca di rialzarsi.
Clegane però lo afferra e lo sbatte contro un angolo.
Lo colpisce prima con una violenta raffica di pugni all'addome e poi con un paio di ginocchiate, sempre nella mid section.
Fabulous si lascia cadere, ma Barock lo afferra prima che possa toccare il suolo e lo atterra con una violenta gomitata alla schiena.
Prova dunque lo schienamento.


1...
2...
KICKOUT!!


Sin riesce ad alzare una spalla.
Clegane allora si rialza, e questa volta vuole chiudere definitivamente l'incontro.
Infatti afferra l'avversario, lo mette in posizione eretta, e...


PROVA IL SUO LAST BREATH!!
A VUOTO!!


Fabulous riesce a schivare il colpo, spostandosi alle spalle del Big Man.
Lo colpisce dunque con dei colpi d'avambraccio sul retro delle ginocchia, costringendolo ad accovacciarsi.
Sin quindi si riporta davanti a lui, e...


LO ATTERRA CON UNO SNAP DDT!!
A SEGNO!!


Incredibilmente Fabulous riesce ad atterrare Barock.
Subito prova la copertura.


1...
BIG KICKOUT!!


Clegane scaraventa via l'avversario, facendolo cadere sul mat lontano da lui.
Sin pare spaesato, ma prova comunque a tornare alla carica.
Corre verso Barock, il quale si sta rialzando, e...
PROVA UNA RUNNING CLOTHESLINE!!
MA NOOOOOOOOOOOO!!
Clegane lo anticipa, stendendolo con una...


SPEAR!!
SPEAR!!
MIO DIO CHE IMPATTO!!


Sin viene quasi spezzato in due, mentre Lena sorride soddisfatta.
Barock si riprende dal colpo subito poco fa e va per il Pinfall.


1...
2...
...
KICKOUT!!


Incredibile, Fabulous kicks out!
Una grande prova per Sin, il quale riesce ad alzare la spalla prima del comto di tre.
Ciò però forse non è un bene per lui, visto che il suo avversario pare parecchio contrariato dalla sua resistenza.
Infatti lo rialza, e...
PROVA LA SUA BEAR-HUG!!
MA NOOOOOOOOOOO!!
Sin riesce ad anticiparlo, colpendolo con dei pugni al volto.
Clegane barcolla, e Fabulous ne approfitta per dirigersi verso un Corner, salendo sulla seconda corda.
Si mette in piedi...


E COLPISCE BAROCK CON UN MISSILE DROPKICK!!
A SEGNO!!
MA CLEGANE NON CADE!!


Barock infatti barcolla, ma non si lascia cadere.
Sin pare confuso, ma poi decide di tornare di nuovo verso il Corner, questa volta però salendo sulla Top Rope.
Si mette in piedi...
E PROVA DI NUOVO UN MISSILE DROPKICK, DALLA TERZA CORDA!!


MA NOOOOOOOOOOOO!!
NOOOOOOOOOO!!


CLEGANE LO COLPISCE AL VOLO CON IL SUO LAST BREATH!!
BAH GAWD WHAT AN IMPACT!!


Fabulous viene colpito al volo dal violento pugno di Barock, il quale osserva l'avversario cadere al suolo K.O..
Dunque lo schiena.


1...
2...
...
3!!


DIN DIN DIN!!


Barock Clegane b. Fabulous Sin via Last Breath.


Alla fine trionfa Barock, il quale osserva ancora il suo avversario a terra in cagnesco.
L'arbitro va verso di lui per alzargli il braccio al cielo, ma Clegane finge di attaccarlo, costringendo l'ufficiale ad uscire dal Ring spaventato.
Sul quadrato sale invece Lena, la quale si avvicina al suo assistito sorridendo.
Sin ha tirato fuori una prestazione ottima, ma contro una bestia del genere non è bastata.
Pubblicità.

2j5khad

REACH OUT AND TOUCH FAITH!

Fischi della folla che accompagnano l'entrata in scena di Charles Casey, con l'immancabile presenza di Iside e i Discepoli...
Poi, giunto a metà rampa, il New Millenium God viene raggiunto da Andrew Matfield. Una scena incredibile, una scena impossibile fino a qualche settimana. E invece è curioso vedere come Andrew stia dinnanzi a tutti, assieme a Charles, e non insieme a Iside e i Discepoli.

Giungono nel quadrato, con Charles che s'impossessa di un microfono.

CC: "Avevo parlato di una sorpresa, avevo avvisato Puzzle che Harakiri sarebbe stata una serata indimenticabile. Sette giorni fa è stato fatto l'ennesimo passo che porta alla fine di colui che un tempo era il vostro beniamino, nella riuscita di un piano che ha avuto un esito migliore rispetto alle mie aspettative. Onestamente non mi sarei aspettato l'arrivo di un compagno di merende, non mi sarei aspettato che in realtà qualcuno possa realmente tenere a te, Puzzle. Dopo tutto quello che hai detto, dopo tutto ciò che hai fatto per allontanarti, per isolarti da chi apprezzava le tue gesta. Sei riuscito nonostante tutto ad ottenere un braccio destro...Che ha solo reso migliore la riuscita di un colpo di scena impensabile fino a qualche settimana fa."

Occhi puntati verso l'obiettivo da parte di Charles.

CC: "Non è bastato nemmeno un aiuto per fermarmi stavolta, così come non basterà nemmeno in futuro. A dire il vero la presenza di Aenigma è del tutto superflua rispetto a ciò a cui questa folla sta assistendo in questo momento, al cambiamento che la 2FH sta andando incontro. Zoey Di Maggio ha venduto questo segmento in cui ha, secondo lei, cambiato il volto della Fight For Honor. Ma chi sta cambiando il volto di questa compagnia sono io, siamo noi, in questo preciso istante. Il New Millenium God Charles Casey che stringe alleanza con colui che l'ha pugnalato alle spalle, colui che è stato la causa della fine del regno più longevo nella storia di questa compagnia. Charles Casey, i suoi Discepoli e Andrew Matfield nello stesso ring. Le loro forze unite."

Sorriso malefico del New Millenium God.

CC: "Ma non sarò io a spiegarvi per quale motivo tutto ciò ha senso."

Porge il microfono al Cacciatore che non si tira indietro.

AM: "Io non sono morto. Tutte le teorie, tutti i concetti espressi nell'arco di questi mesi successivi a Where It All Began. E' tutto superfluo, una bolla di sapone che mi isolava dalla verità, da una realtà che andava ben oltre la mia stessa immaginazione. Che andava ben oltre l'immaginazione di Charles e dei Discepoli, l'immaginazione di tutti voi. Mesi passati a convivere col desiderio di voler porre fine alla vita di un uomo che in realtà non è un essere divino, ma tutti i miei tentativi sono falliti. Tutti i tentativi di dimostrare l'umanità di Charles Casey sono falliti miseramente finendo per rivelare una realtà che non avevo mai considerato. E cioè che io sono vivo, che io non sono morto."

Sorriso sadico, Andrew è soddisfatto e sta per arrivare al punto.

AM: "Where It All Began, un Casket Match che resterà nella storia di questa compagnia. Un incontro battuto all'insegna del 'Dio non può morire'. Inutili i miei tentativi di rinchiuderlo in quella bara, Charles Casey è riuscito a sopravvivere a quel match. Ma non è stato l'unico, non è stato l'unico a vivere oltre quella contesa, non è stato l'unico a rialzarsi per continuare la propria carriera. Cosa significa questo? Se Dio non può morire, perché siamo sopravvissuti entrambi? E' una domanda a cui non c'è risposta, o forse la risposta è troppo complicata, difficile da digerire. Tutto questo tempo passato ad odiare e infangare qualcuno che forse, in realtà, è un mio simile?"

Indica il pubblico.

AM: "Diverso da ognuno di voi. Migliore di ognuno di voi."

Charles avvicina nuovamente il microfono alle labbra, sorridendo.

CC: "Un discepolo. Era semplicemente un seguace della mia fede, o forse era qualcosa in più? Qualcosa che io nonostante le mie qualità divine, nettamente superiori al vostro genere, non sono riuscito a cogliere. Fino ad Harakiri, fino al momento in cui quel discepolo non ha assunto una forma diversa, fino al momento in cui non si è caricato in spalle il rivale stendendolo al tappeto con la Hunted. In quel momento ho compreso la differenza definitiva tra il divino e l'umano. Tra le divinità e i poveri esseri umani, così disgustosi da non mostrare nemmeno il loro volto, così disgustosi da celarsi dietro una maschera. La differenza sostanziale tra Charles Casey ed Andrew Matfield contrapposti a Puzzle e Aenigma."

Charles si inginocchia, sbarrando gli occhi.

CC: "We can't die. 'Cause we are Gods"

Lascia cadere il microfono, ridendosela maleficamente.
Intanto Andrew sussurra.

AM: "The Divine Hunt is open."

Il cacciatore si posiziona al lato destro sfoggiando un sorriso sadico, folle, mentre alle spalle dei due i tre Discepoli osservano la scena soddisfatti.

CAMERA FADES


2j5khad

---Video registrato---

Milano, mezzanotte, le immagini ci giungono da una zona hinterland della città, una ragazza sta per tornare a casa, la riconosciamo: Daisy. È la notte di Harakiri, siamo già ampiamente nel post-show. La nostra Daisy sente e vede dei ragazzi parlare proprio dell'evento. Devin Brooks, il grande eroe cittadino ce l'ha fatta e poi ha lasciato. Poi citano anche un nome noto alla Barista. Noto a tutti, a dire il vero. Ella, sentendo il nome di The Send alza lo sguardo al cielo chiedendosi

D: ''Chissà dove sei adesso''

Una volta arrivata proprio sull'uscio della porta però nota qualcosa di strano. Un corvo, proprio sulla sua finestra. Non appena il Corvo la nota fugge via. Daisy sembra confusa dal comportamento del corvo, poi una voce la richiama provocandole un lungo brivido.

TS: ''Daisy, Daisy, give me your answer, do
I'm half crazy all for the love of you..la la la''

D: ''Passano gli anni ma sei sempre stonato come una campana.''

Daisy si gira, e trova The Send proprio dinanzi a se, poi corre ad abbracciarlo.

D: ''Sono felice di rivederti. Pensavo non sarebbe più successo dopo l'incontro di oggi. Allora, com'è andata?''

TS: ''Non sono riuscito a salvarlo. C'è stato...un intoppo, una interferenza. Mi sono lasciato sorprendere come un idiota, per la seconda volta di fila. Forse mi sto lanciando in qualcosa più grande di me, forse non sono in grado di portare a termine la mia missione. Se non riesco a non tenere testa alle imprevedibilità, un giorno o l'altro mi ritroverò sotto terra. E questa volta non sarà soltanto simbolico.''

Sorriso sul volto di lei, che è ancora abbracciata al suo amico.

D: ''Anche se non condivido la tua scelta di divenire un super eroe filosofo, questo non è vero. Noi siamo cresciuti insieme, ti conosco. Non so perché hai deciso di buttare via la tua identità, ma so per certo che anche se ora ti fai chiamare in un altro modo dentro di te sei sempre tu. Ti ho visto entrare in situazioni in cui la gente normale viene distrutta e uscirne meglio di prima. Hai qualcosa di diverso dagli altri, non dimenticarlo. Tutte le storie migliori hanno un inizio difficile.''

TS: ''Potresti avere ragione. Prendi la storia di Devin Brooks: Ha sofferto le pene dell'inferno, dovendo sottostare alla propria Owner per un bel po di tempo, senza potersi ribellare. Ha subito varie umiliazioni, sia sul ring che fuori, ma è riuscito a restare lucido. Ha saputo aspettare, e si è vendicato come meglio non avrebbe potuto. Dio, non hai neanche idea di quanto lo rispetti per ciò che ha fatto. Ma non tutti siamo Devin Brooks.''

D: ''Potrebbe anche essere meglio. Come dici sempre tu, il lieto fine è un esclusiva di chi non smette di credere nel bene. È vero, e devi crederci. Ormai ci sei dentro, e devi ballare. Io credo in te, anche se ti preferirei impiegato alle poste. Conosci già chi ti ha attaccato?''

Le parole della ragazza hanno fatto brillare gli occhi di The Send per qualche secondo, per farli poi tornare neri come la notte, ma stavolta con uno sguardo deciso, non spento.

TS: ''No, ma scoprirò presto chi è. E può stare certo che verrò a cercarlo. Non gli permetterò più di rifare ciò che ha fatto, ne a me, ne a Jason. Per lui non ci sarà nessuna salvezza.''

Un lampo all'improvviso si manifesta dietro la ragazza che è dunque attirata dalla fulminea luce bianca stringendo ancora più forte l'amico. Poi, quando torna la normalità, si distacca un attimo dall'alter-ego di Daniel cercando di vedere se il fulmine abbia colpito qualcuno o qualcosa, quando però si rigira...

...di The Send, nessuna traccia. Se si fa eccezione per un bigliettino lasciato appeso sulla porta:

''Ora so perché mi ha portato fino a te. Ci rivedremo, un giorno o l'altro. Grazie per aver svolto il tuo ruolo nella storia, è solo merito tuo se ora posso dire...MESSAGE DELIVERED.''

-CAMERA FADES-


2j5khad

"Do I Wanna Know?" risuona nell'arena, ed ecco sbucare dallo stage quel gradasso di Jason Benoit, oggi, comunque, ricevente meno fischi del solito; forse, il pubblico, dopo quanto accaduto anche ad Harakiri 7 giorni fa, si è accorto delle sue grandi doti in-ring. Ad ogni modo, certamente, non mancano i soliti fischi dei fan più mark.
"The Guy Called Pro-Wrestling" guadagna velocemente il quadrato, e dopo essersi fatto passare un microfono da un addetto, comincia a parlare.

JB: "Ormai l'ho capito. Potrei tranquillamente già definirmi 'veterano della 2FH', tanto una stronzata in più che volete che sia per questa federazione? Ho compreso come funzionino le cose: do you wanna know?"

Il Californiano ammicca un sorrisetto in direzione del pubblico.

JB: "Qui non importa chi tu sia, o quanto bravo tu possa essere nei ring: se non attachi a tradimento qualche poveraccio che sta combattendo, non sei nessuno. Quante volte è successo nelle ultime settimane? Sono arrivato appena un mese fa e già ci ho fatto l'abbonamento ai pestaggi no-sense. Prima Laen si intromette nel mio match, poi The Send pensa bene di stendermi al suolo ad incontro finito, non una ma ben due volte, infine, e questo ci riporta direttamente ad una settimana fa, spunta la brutta copia dell'orso Yogi, che pensa bene di rovinare un papabile match of the year candidate, per impressionare voi e la sua troia. C'è riuscito? In parte. Questo 'Barock Clegane' non ha un cervello. Agisce solo perchè gli viene detto di farlo. Non apre bocca nemmeno per mangiare. Però è fisicamente molto dotato, magari non anche a letto, e questo andrebbe chiesto proprio a Lena, ma come costituzione è evidente che faccia paura. Il suo basso quoziente intellettivo è, però, compensato da quella biondona niente male, che di lavoro gli impartisce ordini. Possiamo parlare, dunque, di accoppiata perfetta? Neanche per il cazzo. L'unico duo definibile come tale è quello composto da 'Jason Benoit e Wrestling'".

Se la ride l'ex NCAA Heavyweight Champion.

JB: "Dicevamo di settimana scorsa. Grande match, pieno di azione e cambi di fronte e bla bla bla. Arriviamo direttamente al punto in cui io avevo il mio amichetto Daniel imprigionato nella Triangle Choke, con le corde lontane una ventina buona di chilometri: mancava così poco alla sua resa...così poco. E quanto accaduto dopo lo sapete già. Spunta 'coso' e ci pesta entrambi. La pagherà? Ma certo che si. Si pentirà di esser nato? Potete scommetterci vostro figlio. Rimpiangerà l'aver rovinato la prima vittoria in un iPPV di Jason Benoit? Mai cosa fu più vera. Quindi, caro Barock, e anche tu, carissima farda, tenete gli occhi bene aperti nelle prossime settimane."

Timidi applausi verso di lui.

JB: "Ma io sono un uomo d'azione, l'eccellenza del Pro-Wrestling, e non amo guardare indietro. Questa sera mi troverò di fronte ad un avversario ignoto, che in origine ignoto non era, a dire il vero, per guadagnarmi la possiblità di andare one on one con quel bulletto da quattro soldi chiamato Tyler Clark, che il sottoscritto, ricordiamolo, ha già sconfitto un paio di settimane fa. Vedi Tylerino bello, il titolo che porti alla vita non è affatto male; certo, non è quello massimo, ma come punto di partenza per la mia scalata alla gloria lo trovo più che adatto. Shitar Kasparjan, colui che avrei dovuto affrontare, ha dato forfait. Che peccato; mi ero già preparato un bel discorsetto, ed invece mi vedrò a fronteggiare un qualcuno senza nome, senza identità. Non che non abbia fatto bene mister monetina, eh. In fondo, si è salvato la vita, e soprattutto la reputazione, millantando quel piccolo infortunio. Dunque non sarà lui il mio opponent. Solo Zoey Di Maggio lo sa, e francamente mi va benissimo così. Mi vedete, forse, spaventato? Ah ah ah, God no. Non mi importa chi sarà il deficente suicida a salir su questo fottuto ring fra pochi minuti: io gli mozzerò il fiato. Lo farò cedere come The Send stava per fare, e come molti altri prima di lui hanno fatto.
I'm a fuckin' wrestling machine! So come and get your ass kicked, bitch!
...
Il vostro prossimo Irish Champion ha parlato."

Sguardo compiaciuto per JB, il quale, ora, gettando il microfono, attende il suo odierno avversario, pronto a sottometterlo come Dio comanda.

That match is next!


2j5khad

Le telecamere ci portano nel Backstage. Di fronte all'inquadratura troviamo il nuovo Irish Champion, Tyler Clark.

TC: "Adesso non credo che qualcuno abbia qualcosa da ridire riguardo la mia vittoria di sette giorni fa. Sono salito sul ring, ho distrutto Vassil Stoickov ed ho conquistato l'Irish Championship in modo indiscutibile. Fair and square. Finalmente sono riuscito a mettere la parola fine a questa storia. Per mesi e mesi ho avvertito Vassil del fatto che continuare così fosse pericoloso per la sua incolumità e, soprattutto, per la sua carriera. Ma lui non mi ha praticamente mai ascoltato. Ha preferito giocare col fuoco, pur essendo consapevole che la possibilità di scottarsi fosse altissima. Insomma.. sapeva che non avrei lasciato che l'Irish Title restasse lontano da me per troppo tempo, specialmente dopo averlo perso in quel modo, dopo poco meno di un mese. Riconosco di non aver dato il massimo in quella circostanza, avevo sottovalutato Vassil Stoickov. Ma poi qualcosa è cambiato. Dopo quella sconfitta, mi sono rialzato ed ho riflettuto sui miei errori. Ho imparato da essi e cominciato a mostrare le mie potenzialità. Scontro dopo scontro, andavo sempre più vicino alla vittoria. Fino a quando, poi, non ho portato Vassil al limite. E l'ho distrutto definitivamente, ponendo fine al suo squallido regno e salvando questo fottuto titolo dal baratro in cui lo stesso Vassil lo stava trascinando."

Breve pausa per l'Anti Hero.

TC: "Dunque, se pensate che io faccia nuovamente lo stesso errore, lasciatemi dire che potete anche smettere di illudervi. Sbagliare è umano, perseverare è da coglioni. Da Vassil Stoickov, in pratica. Ho impiegato quasi quattro mesi per far tornare questo titolo dove merita di stare e non lascerò che prenda nuovamente il volo alla prima occasione. Quindi, Jason Benoit e altra persona misteriosa con la quale lotterai stasera, siate consapevoli che, una volta ottenuta l'opportunità di affrontarmi con il MIO Irish Title in palio, sarete costretti ad uccidermi per strapparmelo. Potete provarci, certo, ma a vostro rischio e pericolo. Dopo tutto, avete visto la fine di Vassil Stoickov. Andrete incontro alle stesse identiche conseguenze, nel caso in cui uno di voi due dovesse riuscire a sconfiggermi. Ah, è inutile che continui a prendervi in giro. Non avrete semplicemente alcuna speranza."

Sposta la telecamera.
Il collegamento stacca.


2j5khad

Nell'arena risuona la theme song di Jason Benoit, siamo pronti a scoprire il prossimo sfidante di Tyler Clark per il titolo Irish. In principio Jason doveva affrontare Shitar Kasparjan, ma quest'ultimo sembra essersi infortunato e di conseguenza la 2FH ha deciso di escluderlo dal match per pre...


BENOIT VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE!!


SONO I DISCIPLES! La theme di Jason viene tagliata mentre Lumis e Umbra continuano il pestaggio ai danni di Jason, che è incapace di reagire essendo in inferiorità numerica. Ora Umbra prende Jason e lo scaglia all'interno del ring, ma ecco che Benoit tenta un comeback mettendo Lumis al tappeto. Poi attacca Umbra mettendolo all'angolo e colpendolo ripetutamente con una serie di colpi. Umbra accusa colpo su colpo, Benoit indietreggia e braccio teso! In pieno!


MA BENOIT VIENE COLPITO IN PIENO!
DA UN BIG BOOT DI...


ANDREW MATFIELD!!!


Il Cacciatore ha appena steso Benoit e urla ai suoi scagnozzi di prendere Jason e di rialzarlo. Allora Umbra rialza Jason e se lo carica...ESEGUENDO LA POWERBOMB INTO DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Benoit crolla al tappeto! Nel frattempo Lumis ha raggiunto la terza corda.
E allora esegue la sua miglior manovra.


CORKSCREW SHOOTING STAR PRESS!!!


Fischi della folla per quanto è appena accaduto, ma le sorprese non sembrano finire qui perché dietro tale attacco c'è un movente. Un arbitro sta infatti raggiungendo il ring, segno che Andrew è in realtà il lottatore misterioso che dovrà affrontare Jason. "Affrontare." Il vantaggio presosi da Matfield è enorme.
La campana non può suonare fino a quando Jason non si rialzerà sulle sue gambe, da solo.


Nonostante le dovute difficoltà, Jason si rimette in piedi e l'arbitro può far suonare la campana.


cWRZvbq
2nd Match - ONE ON ONE - #1 Contender for 2FH Irish Title
Jason Benoit vs Andrew Matfield


DIN DIN DIN!!!


Immediatamente Matfield colpisce con un calcio al busto il rivale, spingendolo contro le corde e colpendolo in pieno con un Big Boot. Jason crolla al tappeto ma Andrew non lo copre per il conteggio finale, si accascia e inizia a colpirlo ripetutamente con una serie di colpi al volto. Benoit è in balia del rivale, viene rialzato ancora una volta da Matfield, ma stavolta prova a reagire con una serie di gomitate al busto. Andrew allora lo colpisce con una testata in pieno volto, caricandoselo.
SPINEBUSTER!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due.
Andrew allora rialza subito il rivale, colpendolo con una serie di ginocchiate al busto che lo stordiscono sempre più. Jason è in grave difficoltà a causa del pestaggio subito nel pre match con tanto di finisher dei Discepoli, adesso lo stesso Matfield si appresta ad eseguire la sua migliore manovra ai danni dell'avversario, difatti se lo carica per la Hunted...MA STAVOLTA BENOIT RIESCE A SCIVOLARE ALLE SUE SPALLE! E BENOIT ESEGUE UN GERMAN SUPLEX SUL RIVALE CON PONTE!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Si rialzano entrambi, Jason allora lo colpisce con un calcio al busto. Dopodiché prova a sgambettarlo...SANTA CLARA NO WAY OUT DI JASON! PROVA A CHIUDERLO JASON, PROVA A CHIUDERLO NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE CON UN MIRACOLO!
E invece no, Matfield riesce a respingere l'attacco dell'avversario. Benoit gli si avvicina ancora nonostante sia fisicamente indebolito, Matfield lo prende per il costume e schianta il rivale contro il paletto, facendolo impattare col capo!


Benoit barcolla e Andrew da dietro se lo carica...


HUNTED!!!
ARGENTINE FACEBUSTER!!!


Uno!


Due!


TRE!!!


NOOOOOO! JASON ESCE DAL CONTEGGIO! Nonostante tutto, alla terza finisher subita Jason riesce ad uscire dal conteggio! Matfield alza lo sguardo verso l'arbitro, non credendo a quanto è appena accaduto. E senza pensarci due volte, rialza ancora l'avversario e se lo porta sulle spalle...MA JASON SCENDE ALLE SPALLE DI ANDREW! LO VOLTA E NOTHERN LIGHTS A SEGNO! Il conto è solo di due, si rialzano velocemente e Matfield evita il suo braccio teso. Prendendo alle spalle Jason.
Che si divincola con delle gomitate!


POI ABBRACCIA MATFIELD!
BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO!!!


COMEBACK DI JASON!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Tre finisher sulle spalle e Benoit è ancora in piedi. Rialza velocemente Matfield, nonostante la fatica lo colpisce con un calcio al busto e tentativo di Gutwrench. Ma Matfield riesce a restare coi piedi per terra e lo spinge verso le corde, tentando un Bicycle Kick che però viene parato dal rivale! Benoit scuote il capo e poco dopo scaglia l'avversario contro le corde...ROLLING ELBOW A SEGNO! Matfield barcolla contro l'angolo, Jason si scaglia verso di esso...E VA A VUOTO!
Matfield lo prende alle spalle. REVERSE DDT!


NO! NO! NO! JASON SI DIVINCOLA!


E LO TRASCINA AL CENTRO RING!


ANKLE LOCK!!!
ANKLE LOCK!!!
ANKLE LOCK!!!


L'HA CHIUSO NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE, UNA DELLE MIGLIORI! Matfield cerca di strisciare verso le corde ma Jason è abile nel tenerlo al centro del ring, Andrew tiene la mano tesa urlando dal dolore, ma Jason sembra essere rinato nonostante tre finisher sulle spalle! PAZZESCO! Benoit però ora fatica, Andrew allora ha il tempo di raggiungere la corda e toccarla. Allora Jason lo rialza subito dopo. PROVA AD ESEGUIRE IL FISHERMAN SUPLEX! MA ANDREW CON UN PUGNO AL FIANCO SI DIVINCOLA! Lo spinge verso le corde, Jason tenta di sorprenderlo con un braccio teso ma viene parato dal Cacciatore, dopodiché lo spinge verso le corde...BICYCLE KICK!!!


E POI ANDREW SE LO CARICA!!!


HUNTED!!!


QUARTA FINISHER, NON PUO' RESISTERE!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Andrew Matfield b. Jason Benoit via Hunted ed è il primo contendente al 2FH Irish Title


Niente da fare. Tra i fischi della folla, seguito dai Disciples, Andrew Matfield festeggia a modo suo la vittoria di un incontro già scritto dal prematch. Torto pazzesco a Benoit, che è stato distrutto già prima della contesa dai Discepoli, così da spianare la strada ad Andrew per l'incontro vero e proprio.
Aveva resistito a tre finisher Jason, lottando e dando tutto se stesso, ma si è arreso alla quarta, alla seconda Hunted.


Ed ora l'AKA ha dei rivali davvero interessanti.

2j5khad

Backstage della 2FH Arena. Harakiri è agli archivi e con esso anche il match tra Charles Casey e Puzzle che ha visto i clamorosi interventi non solo dei nuovi Disciples del New Millennium God ma anche di Andrew Metfield e di Aenigma. Ed è proprio con Aenigma e Puzzle, stranamente insieme, che ci troviamo in questo momento: tra i due sembra sia in atto un confronto piuttosto duro.

P: "Perché l'hai fatto? Perché mi hai seguito a Milano e sei intervenuto alla fine del mio match? Me la potevo benissimo cavare da solo, non avevo alcun bisogno di te!"

Puzzle cammina nervosamente attorno ad Aenigma, il quale fa per rispondere ma viene bloccato nuovamente dal lottatore di Londra.

P: "No, non dirlo. So già cosa stai pensando. Pensi anche tu che debba tornare quello di un tempo, vero? Sei stato tu a lasciarmi la mia vecchia maschera nel camerino? Devi smetterla! Io non devo tornare il vecchio Puzzle, io non devo diventare un nuovo Puzzle... Io devo essere solo me stesso e basta. Non ho tempo da perdere con queste idiozie!"

Aenigma inclina la testa osservando il compagno che finalmente si è fermato.

Ae: “Veramente io pensavo a quanto è buono il cioccolato, ma non quello fondente. Quello fa schifo, lo preferisco al latte. Ma visto che hai citato il problema… arriviamo al punto. Tu mi chiedi il perché delle mie azioni? Dai amico, siamo stati campioni Tag Team e di trio in RPro, ormai dovresti saperlo. L’unico motivo che mi spinge ad agire è la mia stessa volontà e voglia. Perché sono intervenuto ad Harakiri? semplice: ne avevo voglia. Certo, mi sembrava che fossi un po’ in difficoltà… o meglio un po’ paralizzato.”

Aenigma si muove per la stanza osservando i mobili dell’arredamento.

Ae: “La vita è un viaggio in cui un essere umano si evolve in modo casuale ed imprevedibile. Non puoi sapere cosa ti aspetta il domani, né puoi sapere se il momento che stai vivendo ti influenzerà positivamente o negativamente. Tuttavia puoi mantenere dei capi saldi su cui ruota la tua esistenza. Tu dici di essere cambiato dal vecchio Puzzle. In verità sono cambiate le circostanze. Dici di essere un uomo nuovo, ma perché non mi hai attaccato in tutto questo tempo? Perché ad Harakiri appena mi hai visto ti sei schierato al mio fianco? Oh certo puoi usare la scusa dell’adrenalina del momento… ma sappiamo bene che sarebbe solo una stupida menzogna.”

Ae: “Certo che vi trattano bene in 2FH per concedervi questo arredamento… non è proprio di lusso, ma sempre meglio di niente.”

Puzzle risponde acidamente al suo vecchio tag team partner.

P: "Non ti ci abituare, presto nulla di tutto questo esisterà più... Anche queste comodità sono una causa della corruzione che ha infettato tutta la Fight For Honor ed è anche a questo che dovrò porre rimedio..."

Piccola pausa, poi il lottatore di Londra riprende a parlare.

P: "Parli di bugie, verità... Siete tutti così ansiosi di conoscere ciò che passa in questa mia testa? Siete tutti così ansiosi di capire ciò che cela questa maschera? L'imprevedibilità... E' a questo che servono le maschere: non nascondono nulla, non sono sinonimo di paura o di codardia... Il valore della maschera che si indossa è determinato dall'effetto che ha sugli avversari. L'impossibilità di decifrare un volto assieme alle sue espressioni può essere un elemento vincente nella lotta contro un nemico, non è così?"

Puzzle indica anche la maschera di Aenigma.

P: "Tutti vi chiedete quale Puzzle si cela qui sotto... Forse hai ragione, c'è sempre lo stesso Puzzle... Forse è tutto quello che mi circonda ad essere cambiato. Ma io non ho alcun interesse che si scopra la verità. Ed è quello che stai facendo anche tu, Aenigma... Parli del tuo intervento di Harakiri come un capriccio, come qualcosa che avresti potuto fare tanto quanto non avresti potuto... Sappiamo bene che è solo una stupida menzogna."

Puzzle sorride, rimanendo a guardare Aenigma con fare di sfida.

Il volto del luchador è impossibile da capire visto la maschera, ma sembra tranquillo.

Ae: “Non ti ricordavo così bravo con le parole. Ma stai tranquillo a me non interessa cosa ti passa per la mente. Tu sei il mio vecchio compagno. Se vuoi buttarti giù da un ponte te lo lascio fare liberamente, ma non prima di aver provato almeno a trattenerti. Ecco perché sono intervenuto. Vuoi la verità? Io sono Aenigma. L’enigma della storia. Tu stai chiedendo la verità a me? Quella devi cercarla dentro di te, sotto quella maschera che tanto hai disprezzato tanto da rinnegarla. Oppure puoi cercarla sotto questa tua nuova maschera da Puzzle 2.0.”

“Sembra il nome di un film, tipo Terminator 2.0”

Aenigma si appoggia ad un mobile mentre continua a parlare.

Ae: “Il valore di una maschera non è determinato solo dall’effetto sui tuoi avversari. Tu credi di farmi paura con quella che indossi ora? Beh ti sbagli di grosso, temo piuttosto le grandi capacità dell’uomo sotto a essa. E lo sai perché? Perché il valore della maschera dipende solo da ciò che si cela. Noi portiamo le maschere perché sono il simbolo di speranza o di dolore, di gioie o di paure, di vita o di morte. Finché non riuscirai a comprendere ciò probabilmente non sarai mai in grado di battere il New Millennium God – il nome del rivale di Puzzle sono pronunciate molto lentamente – oppure di opporti alla corruzione.”

Puzzle compie qualche passo fino ad andare faccia a faccia con Aenigma.

P: "Taci, tu non sai nulla di me."

Senza attendere alcuna risposta, Puzzle si allontana lasciando Aenigma da solo mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


2j5khad

Una stanza scura è il nostro soggetto nel collegamento che ci fornisce la telecamera. Per un paio di secondi, questo è lo scenario che ci si presenta, poi la telecamera si sofferma su un'immagine, o meglio, un poster.



Il poster che in questi giorni continua a comparire al di fuori dell'arena irlandese, è protagonista anche in questo collegamento.
All'improvviso una persona si avvicina al poster e appoggia una sedia, dove poi ci si siede a sua volta, ma purtroppo non riusciamo a capire di chi si tratti dato che la persona si trova in una zona di penombra. Con voce distorta, comincia a parlare.

"L'avvento è qualcosa di importante, di magnifico e soprattutto, non può essere fermato. E' nel destino di tutti noi, fa pate del nostro essere... è esso stesso l'essere. E' un qualcosa di inevitabile e ineluttabile. Opporsi vuol dire fallire o, nelle migliori delle impotesi, rimandare l'inevitabile. Quindi perchè opporsi, perchè opporsi a qualcosa che comunque accadrà? Perchè affrontare il problema, quando esso ti sconfiggerà? Domande molto importanti e che meritano la giusta attenzione e valutazione. Parole molto importanti che vanno prese seriamente e senza scherzarci su."

"Noi siamo l'evoluzione di questa federazione, non siamo l'inizio, ma siamo la sua forma definitiva. La paura più nascosta di ogni singolo individuo qui presente, si manifesterò al nostro avvento definitivo, in pianta stabile, in questa federazione. Il potere che viene esercitato qui dentro, non potrà nulla contro il nostro e posso garantirvi che domineremo la federazione e nessuna opposizione potrà fermarci o farci desistere non continuare la nostra mietitura."

"Essi stanno giungendo qui, in 2FH, e prendete queste mie parole come un avvertimento, un avvertimento sulla vostra fine. Essi arriveranno qui e domineremo perchè la potenza e il numero, unito ad u intento comune ci garanitirà una supremazia senza uguali..."

La persona misteriosa si avvicina alla telecamera... O MIO DIO!

Vassil Stoičkov: "You can't stop the Advent!"

CAMERA FADES


2j5khad

Due tocchi, la porta dell'ufficio di Zoey si apre.
David Barriage entra al suo interno e immediatamente la Muse of Chaos si alza dalla propria sedia, avvicinandosi verso l'oramai ex campione massimo.

Z: "Bene, sei qui. Prima di tutto voglio annunciarti che tu non avrai bisogno di alcun match di qualificazione, sei parte dello Stairway to Heaven di diritto così come lo saranno Charles Casey, Puzzle e Meinar Nystrom. Siete le quattro colonne portanti di questa compagnia e, soprattutto, tra voi quattro vi è il legittimo campione della 2FH."

David non risponde, ma Zoey non si accorge dello sguardo dell'inglese poiché prosegue il discorso.

Z: "Prima MacBride è stato annichilito da Meinar ed ora...Reek. Non hai più le spalle coperte per ora ma posso assicurarti che entro Yin & Yang avrai ciò che ti serve per giungere nuovamente sulla vetta, per tornare a detenere il titolo di maggior prestigio di questa compagnia. Lasciami solo del tempo per trovare qualcuno."

L'espressione di Barriage non è del tutto convinta, anzi, l'inglese non sembra per niente soddisfatto delle parole di Zoey.
Dopo qualche secondo di silenzio è proprio l'ex campione mondiale a prendere parola andando faccia a faccia con la CEO.

DB: "Cos'è che non riesci a capire Zoey?!"

Barriage prende per le spalle la Di Maggio, la sua espressione è furente.

DB: "È solo per colpa tua se ho perso il titolo, è solo per colpa tua e della tua fottuta guerra con Brooks se ora Devin è in giro con il tuo titolo, Pipebomb non ha più un campione e il Board della Fight For Honor sta riconsiderando la tua posizione.
Nonostante tutto questo, peró, tu continui a pensarla solo e semplicemente a tuo modo senza capire cosa ti succede intorno.
A causa tua e del tuo volerti portare dietro Brooks anche in bagno ora siamo qui a discutere della necessità di introdurre un nuovo titolo ma, soprattutto, dopo tutto quanto hai ancora il coraggio di presentarti qui e propormi una nuova alleanza?!"

Barriage spintona leggermente Zoey che, di tutta risposta, va a muso duro con l'inglese urlandogli in faccia.
Zoey sorride follemente, ma è irritata. Tanto.

Z: "Hai osato...Tu hai osato...Toccarmi?!"

DB: "E cosa farai per rovinarmi? Mi licenzi? Accomodati pure poi però dimmi come giustificherai questa mossa al Board. Il casino che hai combinato con Brooks ora ti ha messo a camminare sulle uova, Zoey. Non puoi più permetterti errori e lo sappiamo entrambi quindi smettila di fare la voce grossa e inizia a ragionare.
Io non voglio farti la guerra e non voglio essere tuo nemico, semplicemente sono stufo di essere la vittima delle tue macchinazioni. Ho tratto enormi vantaggi dall'esserti alleato, non starò certo a negarlo, ma dopo quanto successo domenica ho capito che è ora che le nostre strade si separino una volta per tutte. Le tue battaglie stanno rovinando la mia carriera ed è ora che questo finisca.
Parteciperò allo Starway To Heaven e vincerò quel match ma lo farò solo e semplicemente come David Barriage. Non sarò tuo nemico ma non sarò nemmeno tuo alleato e, sicuramente, non avrò bisogno del tuo aiuto o di qualcuno dei tuoi schiavetti!"

Barriage fa per andarsene ma Zoey gli si para davanti, lo sguardo della ragazza è furente.

Z: "Esci da questa stanza e rimpiangerai amaramente questo giorno.
Esci da questa stanza e..."

Barriage, ignorando totalmente l'avvertimento della Di Maggio, sposta la ragazza e si avvia verso l'uscita dell'ufficio.

DB: "Se non sbaglio avevi detto le stesse cose a Brooks e guarda come è finita, mi spiace Zoey, io ti sono amico e lo sarò anche in futuro, ma dopo Harakiri hai perso tutto il potere che avevi sulla Fight For Honor e sui suoi atleti.
Apri gli occhi amica mia, non fai più paura a nessuno ormai!"

Barriage lascia la stanza con la telecamera che indugia su una Zoey Di Maggio turbata ma, allo stesso tempo, schiumante rabbia.


2j5khad

Area interviste, di fronte alla telecamera vediamo Alex Simwise

AS: “Welcome back, e lasciate che vi presenti un altro, grandissimo ospite...Meinar Nyström!”

Il colosso nordico appare nell'inquadratura e saluta la ragazza con un cenno

AS: “Allora, Meinar...sette giorni fa è successa la cosa più impensabile, poiché Devin Brooks ha incassato su David Barriage diventando per la prima volta Campione del Mondo...cosa ne pensi di tutto ciò, e di tutta la faccenda che ha preceduto quel momento?”

MN: “Come ben saprai, il mio rapporto con Devin Brooks è stato altalenante. Lo avevo conosciuto durante i nostri primi tempi in questa federazione e mi si era presentato come una persona onorevole, e ciò mi aveva portato a dispiacermi per la sua condizione di inviso all'autorità...ma col passare del tempo si è rivelato un opportunista come tutti gli altri. Non sono certo io a dover dire agli altri come vivere la propria e la propria carriera, tutto ciò che posso fare è relazionarmi a loro secondo i miei parametri di giudizio...ed infatti ai miei occhi Devin Brooks è soltanto il più grande opportunista mai vissuto su questa terra. Nel bene e nel male, questo è ciò che ha deciso di diventare.””

Meinar scuote la testa

MN: “Non posso tuttavia negare che il mio cuore sia in qualche modo soddisfatto nel vedere, infine, anche David Barriage e Zoey Di Maggio traditi da quelli che consideravano un loro fido alleato...anzi, servo più che alleato, esattamente come fu per Charles Casey prima e Puzzle dopo.
Ma Meinar Nyström non vede un amico nel nemico dei suoi nemici...io valuto le posizioni che gli altri occupano solo e soltanto nei confronti miei e non di terzi, chiunque essi siano.”

AS: “Non credi quindi che Devin Brooks sia adatto ad essere il volto di questa federazione?”

Meinar aspetta qualche attimo prima di rispondere, mostrandosi pensieroso

MN: “La tua domanda meriterebbe probabilmente un Gran Consiglio degli Dei per trovare una risposta, perché questa federazione ha imboccato tortuose vie di deriva da ormai molto tempo e non è quindi facile giudicarla al momento. Quello che posso dire su due piedi è che Devin Brooks non si è comportato come qualcuno che merita di occupare una posizione importante in una società civile.
Si è umiliato commettendo azioni che probabilmente non avrebbe mai commesso di propria iniziativa, al solo scopo di far sì che altri spianassero la strada per lui.
E quel qualcuno, fate molta attenzione, sono io. Non David Barriage, Non Stuart MacBride, non Zoey Di Maggio.
Meinar Nyström.”

La voce dell'ex Campione si sta facendo sempre più rabbiosa, e l'intervistatrice lo nota

AS: “Forse è meglio cambiare discorso...parliamo del tuo presente, parliamo del match che dovrai affrontare tra poco. Il tuo avversario sarà Kenny Jones, che proviene da una pesante sconfitta subita sette giorni fa. Pensi che il risultato influirà sul suo rendimento?”

MN: “Kenny Jones è un wrestler che non ha mai mollato. Non ha mollato dopo essere stato sconfitto da Joey Di Maggio, non ha mollato dopo essere stato ingiustamente deprivato del Titolo Irish da parte di Zoey Di Maggio, e di certo non si farà affossare da una sconfitta arrivata quasi per caso, mentre si trovava anzi ad un passo dalla vittoria.
Tuttavia, il non arrendersi è anche una delle mie caratteristiche fondamentali, una di quelle che mi hanno portato dove sono arrivato in un tempo così ristretto, quindi di certo non si troverà davanti qualcuno di demoralizzato, non potrà di certo partire avvantaggiato sul piano morale. Non mi metterò a fare minacce o a giudicare chi dei due sia il migliore sul ring. Kenny è probabilmente l'ultimo esempio di lealtà rimasto in questa federazione, e questo mi basterà per trattarlo con tutto il rispetto che merita.
Il risultato sarà deciso dal modo in cui entrambi metteremo le qualità di cui siamo in possesso al servizio dei nostri obiettivi, che passano sicuramente da questo match.
Sappia però che tra me e lui io sono l'uomo da battere, e probabilmente sono anche colui che si ha più difficoltà ad affrontare qua dentro. Valuti bene le azioni da intraprendere, e non cada nei tranelli che hanno già deviato Devin Brooks”

Solito cenno per congedarsi, ed il collegamento sfuma


2j5khad

Ring Zo.. NO.

jpg

Una spiaggia, dove sembra non esserci nessuno. La telecamera però si avvicina verso l'ombrellone, e nota che c'è un uomo che si sta rilassando sotto il sole. Sull'altra sdraio c'è invece appoggiata la cintura dei pesi massimi 2FH. L'uomo che si sta godendo questa splendida giornata è proprio lui, DEVIN BROOKS. Il neo campione del mondo, colui che è riuscito a vincere il titolo a casa sua e nello stesso tempo ribellarsi a Zoey Di Maggio, licenziandosi dopo aver conquistato la cintura. La telecamera si avvicina verso di lui, Devin abbassa gli occhiali da sole, mostrandoci il suo sguardo sereno e soddisfatto.

DB: "Zoey, so che mi stai ascoltando. Non puoi cancellare ciò che è successo ad Harakiri, non puoi eliminare dalla storia un momento così importante ed epico, non puoi cancellare Devin Brooks dalla storia. Egli ha scritto un nuovo capitolo per la tua federazione, in maniera indelebile. Cosa farai adesso? Nominerai un nuovo campione? Cambierai stile alla cintura? Tutto inutile. Sai benissimo che il VERO campione sono io, e che il vero titolo è qui al mio fianco. Come ci si sente nel passare nel giro di un attimo dalla parte di regina a quella della schiava? E' brutto, lo so benissimo, ci sono passato prima di te, ma i ruoli adesso si sono invertiti, e qui arriva il bello. E' sempre stato un sogno per me colpirti con una sedia, ma sono riuscito finalmente a realizzarlo.. Anche se devo ammetterlo, mi ero abituato a recitare la parte del servo. In questa veste sono riuscito a conoscere meglio il mio peggior nemico, studiarla da vicino e scoprire i suoi punti deboli. Dal momento in cui ti ho strappato di dosso la croce fino al momento in cui ho alzato questa cintura insieme al mio popolo tutto il male che mi hai fatto è magicamente tornato al mittente. Hai avuto bisogno di me come schiavo, per risolvere alcuni tuoi problemi, ma adesso.. Avrai bisogno di me come campione."

Estrae una sigaretta dal pacchetto di Rothmans. La accende.

DB: "Questo non è stato soltanto il coronamento di un sogno, è stata la mia vittoria, ma non solo a livello di palmares e di risultati, è stata la mia vittoria contro chi non ha mai creduto in me, contro chi mi ha contrapposto a numerosi e difficili ostacoli. Sono io a controllare il tuo destino adesso, adesso sei tu a dipendere da me, non è fantastico? Qualsiasi mia azione può cambiare in meglio o in peggio la tua esistenza. Posso intervenire quando voglio e dove voglio, per impedirti di compiere gesti che non mi vanno a genio. I'm The Only Survivor, ma soprattutto, sono l'unico vero campione del mondo, e questo campione non è di tua proprietà. Questa cintura non è della Fight For Honor, bensì mia.
Il mio ricordo non morirà mai, ricorda."

Prende la cintura, la mostra per poi baciarla.

DB: "Lo schiavo è divenuto re. E ricorda, un regno senza il suo VERO re è nullo. Ho tolto alla federazione la cintura più importante e il suo uomo di punta. Ti distruggerò Zoey, ho vinto la battaglia più importante, ma la guerra non è ancora finita. Ti rovinerò, perchè la 2FH senza Devin Brooks non merita di esistere.

Il re tornerà sul suo trono e ti porterà via quel poco che ti è rimasto."

Bacio indirizzato verso la telecamera, con successivo bacio alla cintura.

-CAMERA FADES-


2j5khad

Stronger risuona nell'arena, è arrivato il momento del Main Event! Kenny Jones sbuca dallo stage col suo solito carisma, eppure non sembra avere la stessa reazione di sempre. Difatti avrà contro uno dei più amati dal pubblico, ovvero Meinar Nystrom. Kenny è nel ring...

E non appena risuona la theme dell'ex campione, il pubblico esplode. Meinar cammina velocemente verso il ring, senza perdersi in chissà cosa di superfluo. Rotola all'interno dello squared circle e permette al direttore di gara di dare inizio alla contesa.


973y5hT
3rd Match - ONE ON ONE
Meinar Nystrom vs Kenny Jones


DIN DIN DIN!!!

Suona la campana e immediatamente Kenny attacca con furia Meinar! Il nordico viene messo all'angolo e colpito da una serie di colpi stiff del Nigga, che però continua a remare contro la folla, che sembra più propensa per Meinar. Adesso Jones mette il rivale contro le corde ma l'arbitro li divide. Kenny è costretto ad allontanarsi ma non appena l'arbitro si sposta torna ad attaccare Nystrom! Meinar subisce colpo su colpo, prima delle gomitate e poi delle ginocchiate.
Kenny continua il pestaggio e poi lancia un urlo verso la folla.


KJ: "SHUP UP!"


Visibilmente irritato per la preferenza che il pubblico ha nei confronti di Meinar. Ma non fa che peggiorare la situazione, venendo fischiato ancor più.
Ad un certo punto però il nordico spinge via l'avversario...
E SCATTA!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


LA PRIMA MOSSA DI MEINAR E' UNA FENRIR! Kenny si tocca il busto, è visibilmente addolorato.
Meinar invece l'osserva con un sorriso, l'ex campione massimo allora indietreggia e si posiziona all'angolo mentre il Nigga si rialza. Si avvicina e calcio al busto di Nystrom con successiva Fallaway Slam! Jones rotola dall'altro lato dell'angolo e striscia alle corde. Per il Nigga qualcuno intona dei cori, ma è in netta minoranza rispetto a Nystrom che ora gli si avvicina per l'ennesima volta.
Lo colpisce con un calcio al busto e Irish Whip contro le corde.


BIG BOOT A SEGNO!
Kenny rimbalza nuovamente verso le corde e Meinar se lo carica.


ENNESIMA FALLAWAY SLAM!


Jones rotola alle corde e prova a rialzarsi, un inizio da incubo per il Nigga. Meinar lo segue e ancora una volta se lo carica per la Fallaway Slam, ma stavolta Kenny scivola alle spalle di Nystrom e prova a chiuderlo in un roll up. Non ha successo, i due si rialzano velocemente Jones allora lo colpisce con un Enzuigiri Kick e immediatamente lo manda contro le corde. Meinar riesce ad evitare il calcio ma rimbalza per l'ennesima volta contro le corde. Kenny si volta...
VENENDO COLPITO IN PIENO DA UN LARIAT!


Esegue una rotazione per i l'impatto.


Uno. Due. Il conto è solo di due. Meinar rialza Kenny e lo colpisce con una ginocchiata al busto, dopodiché se lo carica e mette a segno un German Suplex, ma Kenny non si smuove nemmeno. Crolla al tappeto Jones, che prova successivamente a rialzarsi. Nystrom scuote il capo e lo colpisce con un calcio alla tempia. Kenny però prova a rialzarsi comunque, colpendolo con una serie di pugni allo stomaco. Meinar viene spinto contro le corde...


E LO INVESTE CON LA FENRIR!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


LA SECONDA DELLA CONTESA! Meinar si rialza come per schienare l'avversario. Ma dal pubblico si alza un coro.


ONE MORE TIME!!!
ONE MORE TIME!!!
ONE MORE TIME!!!


La folla non sembra averne abbastanza, Meinar guarda Kenny e poi guarda il pubblico che continua il coro, decidendo di non schienarlo! Gioia della folla, Kenny viene rialzato ancora una volta e Meinar se lo carica...ESEGUENDO UN'ALTRA FALLAWAY SLAM! Stavolta contro l'angolo! Kenny sbatte contro l'angolo ed è inginocchiato.
Meinar allora lo prende per il collo. E LO SCHIANTA AL TAPPETO CON LA RAGNAROK!!!!
CHOKESLAM A SEGNO!!!


NYSTROM E' UNA BESTIA.


STA DISTRUGGENDO UNA COLONNA PORTANTE DELLA 2FH!!!


Jones è visibilmente sfinito, ma quel bricolo d'onore lo porta a strisciare verso le corde, nonostante tutto. Meinar sorride nel vederlo, mentre la folla torna a chiedere al nordico di eseguire un'altra Fenrir. Meinar non se lo fa ripetere e si posiziona all'angolo, Kenny fatica a rialzarsi e allora Meinar attende. Ecco che Kenny, lentamente si rimette in piedi, voltandosi...MEINAR SCATTA! MA KENNY GLI SPUTA ADDOSSO! Jones ha appena sputato addosso all'ex campione massimo!


Si appoggia alle corde, non sta in piedi ma ha la forza di urlare.


KJ: "SHUT YOUR MOUTH!"


Fischi. Kenny torna su Nystrom...


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


FOTTUTA FENRIR! LA TERZA DELL'INCONTRO!
Me Kenny rotola fuori dal quadrato! Nonostante sia privo di sensi, Kenny rotola fuori dal quadrato beccandosi i fischi del pubblico. Il nordico resta nel ring mentre l'arbitro prosegue il conteggio, Jones però prova a strisciare verso le barricate. Kenny non si rialzerà mai in tempo, è praticamente impossibile.
Ed è per tale motivo che Nystrom scende dal ring...


Va a rimette in piedi Jones, quasi ad aiutarlo, pur di velocizzare il tutto.
Poi si allontana.


Poi Kenny muore.


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


CONTRO LE FOTTUTE BARRICATE!
MEINAR HA DISTRUTTO KENNY JONES! LO HA DISTRUTTO!


Nystrom si rimette in piedi, guardandosi attorno. Dopodiché prende Kenny e lo trascina nel ring, pronto a farla finita. Dopo quattro Fenrir ormai Jones non può nemmeno strisciare, non può fare niente. Eppure quattro è un numero così brutto, la folla stessa lo sa bene. E la folla stessa continuare a chiedere...UN'ALTRA FENRIR.
Meinar osserva Kenny, dopodiché lo prende per il capo e lo rialza. Jones pare una marionetta nelle mani del nordico.


Meinar lo spinge contro le corde.


Requiescat in pacem.


F-E-N-R-I-R!!!


FENRIR!!!
FENRIR!!!
FENRIR!!!


FEEEEEEEEEENRRRRRRRRRRIIIIIIIIR!!!


CINQUE VOLTE!


Meinar poggia il piede sul corpo immobile di Kenny.


UNO.


DUE.


TRE.


Meinar Nystrom b. Kenny Jones via Fenrir


Meinar Nystrom respira aria di Stairway To Heaven. Un match a lui molto grato, dove ha dato inizio a prestazioni devastanti...Come quella di stanotte, d'altronde. Kenny Jones è distrutto, probabilmente umiliato, da un lottatore fin troppo in forma e incapace di arrestare la sua ferocia.
L'arbitro gli alza il braccio al cielo, ma il coro della folla, rivolto a Kenny, è curioso.


NA NA NA NA!!!
NA NA NA NA!!!
EEHEEHEEH!!
GOODBYE!!!


Un coro che non ha bisogno d'esser spiegato. Perché forse le voci su internet non erano infondate.
Ma la certezza è che il pubblico di Dublino, che dà tanto a tutti gli atleti della 2FH, quando si sente tradito...
Non perdona.

2j5khad

Un altro tiro di sigaretta. Ci troviamo nel punto più alto dell'edificio della 2FH Arena. Seduta sul bordo, Zoey Di Maggio fa un altro tiro dalla sua sigaretta. Guarda la città muoversi con uno sguardo spento, probabilmente perso tra i suoi mille pensieri.

Ancora un tiro.

Credeva di aver risolto in meglio il principale problema che affligge la Fight For Honor, e invece Zoey è costretta a riconoscere che David Barriage ha ragione. Che Devin Brooks sta per distruggere tutta la reputazione costruitasi in questo periodo da CEO della 2FH.

Ennesimo tiro dalla sigaretta.

Si lascia andare ad un profondo respiro poco dopo. Mai come stavolta, seppur dalla sua bocca non è uscita una sola parola, vediamo il suo lato più umano. Sofferente, incapace di esplodere in una delle sue crisi isteriche. Semplicemente sofferente.

Poi un rumore.

La porta che Zoey ha lasciato aperta improvvisamente si spalanca. La Muse of Chaos volta il suo sguardo verso quel punto. E' ormai sera e come se non bastasse non c'è alcuna luce in grado di rendere riconoscibile chi l'ha appena raggiunta. Eppure, poco a poco, si odono dei piccoli rumori...

Dei tacchi.

Con dei movimenti sensuali, dalla penombra lentamente si mostra una donna vestita completamente di nero. Sorriso sadico che arriccia le labbra e occhi puntati verso la CEO della Fight For Honor, si ferma a pochi passi da ella e posiziona la mano destra al fianco, osservandola.

Iside.

I: "Are you still atheist?"

TO BE CONTINUED


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 7/9/2015, 00:10
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 6/9/2015, 21:41     +1   +1   -1




Thunderstorm approves.
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 21:56     +2   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Povero Kenny, non se lo meritava.

doveva sboccare sangue appena compariva sull'apron
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 01:55     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


F E N R I R
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 07:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Premessa: spero che questo mio commento non degeneri in un flame.

Personalmente ho trovato triste, e meschino, il comportamento riservato nei confronti di Kenny Jones.
Ho letto solo ieri il "famoso" topic d'annuncio fatto da Franco. Ora, nella mia disamina non considero affatto la DWF perchè non la conosco, non la frequento e pertanto non mi esprimo.
Per quel che mi riguarda, il loro livore può essere giustificato come no ma alzo le mani e non dico niente perchè non ne so niente.

Ma questa è la 2FH e vista anche la differenzazione che Franco faceva nel suo annuncio, è oltremodo sbagliato rapportare in maniera paritaria le due situazioni.

Per quella che è la mia concezione PERSONALE, io la vedo così:

1) Una e-fed è "croce e delizia" dell'owner. Se le cose vanno bene e gli utenti si divertono, gran parte dei meriti sono del gestore. Se le cose vanno male, le colpe sono del gestore. Io, e chi mi conosce lo sa, non faccio affidamento su uno staff, neanche per il writing, faccio tutto da me. Ma sia chiaro: so di essere una "mosca bianca" e non pretendo di ergermi ad esempio da seguire anche perchè quasi tutte le altre fed, perfino chi scrive (o dovrebbe scrivere) due match in due settimane, fa affidamento su un writing-team. Ma la gestione della Fed è demandata unicamente a colui che ha il potere, se vuole, di dire "domani chiudo". Non si può, e non si deve, responsabilizzare uno "staffer" al punto tale che se questo, umanamente, cambia idea, manda in crisi la Fed perchè la Fed non è dello "staffer".

2) Da che le Fed esistono, il numero di match presenti in uno show può variare. L'ASW nel 2005 faceva uno show settimanale (e per un certo periodo, DUE show) di 7 match ciascuno. Aveva abbastanza writers da poterlo fare. La WFS negli ultimi anni, faceva UNO show settimanale con 3 incontri. Non aveva certo problemi di handlers, ma non abbastanza forza-writing per gestirne di più. Nessuno obbliga la 2FH a fare 6-7 match ripartiti in due show, almeno se non c'è forza-writing per farlo.

3) Interagire in una e-fed porta a creare relazioni umane tra persone che non si conoscono. Ora, queste relazioni possono andare bene oppure possono esserci incompatibilità caratteriali. Ma anche laddove nascessero delle incompatibilità, un gestore non dovrebbe dimenticare quello che un utente ha fatto per la SUA Fed.

Ora: Franco aveva annunciato di voler lasciare il mondo delle e-fed perchè saturo. Dopo due anni e spicci, non gli andava più.
Ha lasciato il writing-team, alla vigilia di "Harakiri" da quello che ho capito. Gli è stato detto che è una merda, per questo... eppure, da quanto ho capito, lui aveva avvisato Simone in precedenza ed aveva già dato diversi segnali. Non è stato un fulmine a ciel sereno e, cercate di capire soprattutto questo: è una scelta legittima PERCHE' LE E-FED SONO UN GIOCO. Se uno si stanca del gioco, se il gioco deve diventare quasi un impegno lavorativo, è lecito che molli. Non gli si può rompere il cazzo perchè Tizio o Caio hanno fatto diversamente.
Ho visto gente come Milton fargli la morale, nell'altro topic, quindi gente che creava personaggi (il che comporta che poi l'owner deve pianificargli l'esordio, programmargli una storia dove inserirlo, etc...) e poi li lasciava senza manco mai promare. E' assurdo.
Ho visto Franco dimostrare un SINCERO attaccamento alla 2FH dicendo che, nonostante fosse stanco dell'e-feding, non lasciava Kenny Jones. Ed ora vedo Kenny, un personaggio che è stato importante nella storia della 2FH, essere sbattuto fuori in questo modo umiliante.

Vi chiedo una cosa:

parliamo dello stesso stronzo in questione che si è sobbarcato, per non so quanti, show, l'impegno del writing?
lo stesso stronzo che con Kenny è stato sempre in prima linea quando si trattava di impegnarsi in un feud, anche quando i risultati non gli sorridevano?
lo stesso stronzo che ha creato e portato avanti, per non so quante occasioni, la Preview dei PPV 2FH?

E se lui è uno stronzo perchè adesso si è stancato di farle, cosa sono tutti gli altri (ME compreso, faccio parte della Fed, no?) che certi impegni non se li sono mai presi?

Un po' troppo comodo additarlo, dimenticando tutto quello che ha fatto, no? Non so come Franco abbia preso questa uscita di scena (che non ho manco capito, visto che la sua intenzione era restare con Kenny, ma credo che sia stato "veicolato" a scegliere di andarsene) ma di certo, se il fatto di essersi stancato comporta l'essere sfanculato così dopo essere stato uno di quelli che più ha dimostrato attaccamento alla Federazione allora ha tutta la mia solidarietà.

Simò, mi auguro che soprattutto TU capisca questo mio topic. E riesca, in qualche modo, a ritrovare un punto d'incontro. O magari non lo trovate, non è detto che il rapporto personale debba esserci per forza.
Ma questo che hai dato è davvero un brutto segnale: che incentivo dovrebbe avere adesso un handler a proporsi come writer, sapendo che nel momento in cui si stanca e decide di fare un passo indietro, rischia di subire una tale gogna?

Detto questo, molto bello il design delle nuove cinture.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:00     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Penso stia tutto nella frase finale ''Pubblico di Dublino che da tanto ai suoi atleti, ma che quando si sente tradito...NON PERDONA''.

Franco non era solo un handler, o un writer, non era soltanto un ''ruolo''. Era una persona a cui Simo voleva bene e che lo ha abbandonato quando ne aveva più di bisogno. Non faccio lo psicologo personale di Hero ma ho capito quanto lui si sia sentito tradito a livello personale dal fatto che si sia alzato una mattina e abbia fatto un wallpost dicendo di andarsene. E lui non doveva dare ''segnali'', doveva dire ''Simo sono stanco, cerca un sostituto, finché non lo trovi resto''. È capitato a tutti di stancarsi di writerare eh, ho writerato un anno e mezzo in DWF e ora faccio solo i PPV quindi, figurati. Se uno ti porta in alto e poi ti butta giù vanifica buona parte di ciò che ha fatto, almeno nella mia visione. E parti dal presupposto che non sono arrabbiato con Steel, mi sto immedesimando in Hero.

Comunque non credevo ci sarebbe stato uno squashone simile alla vigilia, non so se sia successa qualche altra cosa in privato che ha portato Hero a questa scelta. Non la giudico, non la critico, la vedo dal lato opposto: Lo valuto positivo per Meinar che potrà vantarsi di aver fatto fuori una colonna 2FH.

Mi dispiace un po di più per la mia Caitlin che di KJ era innamorata, almeno ora si sentirà meno jobber. :rotfl:

Ok, detto ciò: Complimenti a Hero per il grande show tirato fuori nonostante tutto, le due cinture sono meravigliose, i segmenti di Zoey sono stati meravigliosi, i promo sono stati messi tutti al posto giusto e ho visto una qualità media impressionante. E non è facile nel post-PPV. Puzzle, Clegane e Benoit sugli scudi.

In particolare mi concentro sul nuovo pg di Gaffu che è davvero molto interessante per essere un tipico big man che punta sulla forza, lui di certo saprà renderlo ai massimi livelli.

Devin e le Rothmans :rotfl:

Barriage che mette alle strette Zoey facendole capire che sta perdendo man mano sempre più potere è molto interessante, così come il segment finale. Attorno a Zoey sta costruendo forse la storyline principale, e direi anche quella che mi crea più hype al momento, penso si risolverà definitivamente al Pipebomb 100, dove sicuro qualcosa di speciale succederà visto il numero tondo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Si, Daniele mi ha tolto le parole da bocca, anzi dalle mani. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-SPETTACOLARE il Diamonds Title. Spiace che Zoey, almeno per il momento, lo tratti come un titolo "secondario" per sè stessa rispetto a quello THEA, ma il sospetto che voglia in realtà giocare alla Double Champion è bello grosso. Comunque mi fa molto piacere questa decisione, perché si darà una dimensione più grande alla Diamonds Division senza dipendere dalla THEA. E sul vedere Pain in finale ci faccio un pensierino. Molto bello anche il nuovo 2FH Championship, che presumibilmente a GTG verrà unificato con quello detenuto da Brooks. Vi dirò che un pensierino sulla doppietta di Meinar non lo disdegnerei ma non è il suo momento, ci sono Shitar e Barriage per la vittoria. E perché non Casey?

-Molto bravo Gaffu con Lena, il suo sarà socuramente un PG importante nel 2016, non escluderei addirittura di vederlo vincere l'OTSS.

-Razor ancora presto per giudicarlo

-Perché Fabulous Sin non è ancora Chairman scusate? Cosa aspetti Simo? No, lo hai pure fatto jobbare.

-Ti dirò, questo promo di Charles e Andrew non mi convince. Andrew considerato un Dio dal Dio stesso, che non ha mai considerato suo pari NESSUNO, mi sembra abbia in questo momento poco senso. Tuttavia puzza di doppiogioco da parte di uno dei due, attenderò.

-Buono The Send, è molto appassionante come personaggio, mi sembra quasi di vedere il vero Eric Draven quando parla e la considero una cosa positiva

-Buono anche Benoit, alla fine non avendo gimmick parla come una persona normale ed essendo una persona normale il mio miglior personaggio ho buone speranze conoscendo Leo

-Clark si lascia alle spalle un feud lunghissimo e giustamente non può fare di più nel promo dovendo aspettare la ripartenza

-Casey e Andrew potrebbero stare cercando di portare tutti i titoli dentro la loro stable...ma chi dice che l'alleanza durerebbe in caso di fallimento di una delle parti? Benoit comunque ha preso il Morbo di Gaffinson. Va detto che ora Clark avrà contro un suo ex compagno di stable, colui che ha cambiato il PL e che quindi è in parte responsabile del suo abbandono...sarà interessante vedere come la gestirà

-Aenigma mi ispira un botto, peccato che non lo conosco...ma è un nuovo employee della 2FH o è solo di passaggio? Comunque ho hype per il percorso di Puzzle, il turn mi sembra quasi d'obbligo nella situazione attuale

-Vediamo anche come sarà questo nuovo percorso di un Vassil che speriamo si sbloccherà dopo un periodo non al top delle proprie potenzialità. Speravo però che il mistero intorno all'Advent sarebbe durato qualche settimana :asd:

-Zoey Di Merda, diciamo pure che dovrei essere qualificato in quanto vincitore dello scorso anno, ma so che non vuoi rimarcarlo perché ti frustreresti. Ah ma allora Barriagwe i coglioni li ha ancora nelle mutande...d'altronde quando si è con le spalle al muro o si piange o si combatte, e fortunatamente Barriage adesso vuole essere BArriage himself. Molto bene.

-Mi spiace che il mio promo possa sembrare incompleto, avessi saputo dello Stairway To Heaven ne avrei parlato :asd: ma in realtà non ero comunque soddisfatto, volevo raccontare di più ma non sono ben riuscito ad impostare il dicorso.

-Brooks che parla di VERO Campione :facepalm:

-Capitolo main event. Danilo, nemmeno io voglio flammare, liquiderò la questione in modo provocatoriamente semplicistico: il promo di Kenny Jones non c'è. Per un main event contro un wrestler importante come Meinar. Segno che forse non gliene fregava così tanto della federazione. O forse segno anche che è nella lista dei ban, da me appena controllata, e ci è finito ieri sera alle 19:21 a quanto dice il log. Non so se dopo una separazione a parole in privato con Simo, comunque lo squash ci stava (oltretutto contro un Meinar che on screen nell'ultimo periodo è capace di squashare anche un Transformer probabilmente) essendo stato allontanato dalla federazione e dal forum dopo un comportamento meschino verso molti di coloro che ne fanno parte, compreso Simone. Forse del ban non lo sapevi, non so se sapendolo ti sarebbe cambiato qualcosa.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (Cult Of Doctor Boom @ 7/9/2015, 10:00) 
Penso stia tutto nella frase finale ''Pubblico di Dublino che da tanto ai suoi atleti, ma che quando si sente tradito...NON PERDONA''.

Franco non era solo un handler, o un writer, non era soltanto un ''ruolo''. Era una persona a cui Simo voleva bene e che lo ha abbandonato quando ne aveva più di bisogno. Non faccio lo psicologo personale di Hero ma ho capito quanto lui si sia sentito tradito a livello personale dal fatto che si sia alzato una mattina e abbia fatto un wallpost dicendo di andarsene. E lui non doveva dare ''segnali'', doveva dire ''Simo sono stanco, cerca un sostituto, finché non lo trovi resto''. È capitato a tutti di stancarsi di writerare eh, ho writerato un anno e mezzo in DWF e ora faccio solo i PPV quindi, figurati. Se uno ti porta in alto e poi ti butta giù vanifica buona parte di ciò che ha fatto, almeno nella mia visione. E parti dal presupposto che non sono arrabbiato con Steel, mi sto immedesimando in Hero.

Comunque non credevo ci sarebbe stato uno squashone simile alla vigilia, non so se sia successa qualche altra cosa in privato che ha portato Hero a questa scelta. Non la giudico, non la critico, la vedo dal lato opposto: Lo valuto positivo per Meinar che potrà vantarsi di aver fatto fuori una colonna 2FH.

Premessa: io non so se in privato ci sia stato altro tra i due. Magari sono finiti a mettere le mamme in mezzo, e questo è un altro discorso. Ripeto: non lo so.

Ma se si tratta esclusivamente del quit dal writing-team, allora lasciami dire che ha una concezione un po' esagerata, e francamente "infantile", del concetto di TRADIMENTO.

Faccio un esempio molto pratico: Simone ("Hero" per intenderci, visto che qua ce ne sono a trilioni) handlerava nella mia Fed. Prima dell'estate, mi ha detto che avrebbe lasciato, per mancanza di tempo e stimoli. Dovrei considerarlo un tradimento? Imputargli qualcosa?
Cazzo, no! Si è stancato della mia fed, ed amen. L'ho ringraziato (e ribadisco il mio grazie) per quello che ha fatto. Gli ho detto che se cambia idea, le porte sono aperte. E finisce lì. Non me la prendo perchè oh, se uno si scoccia, questo è un gioco, non ha senso impuntarsi: se uno non ha voglia, non gli si può dir nulla.

Tu mi parli di abbandono" e dici che Franco avrebbe dovuto restare finchè Simone non trovava un sostituto. Ma perchè la responsabilità deve ricadere sulle spalle di uno che è stanco e vuole lasciare?
Simone poteva tranquillamente dire. "ragà, io ho un writer in meno. Se qualcuno di voi non si offre, gli show avranno un match in meno perchè io più di tot non riesco a fare". Perchè deve ricadere l'onta sulle spalle di uno che lascia e non si responsabilizza l'utenta attiva?

Così facendo, si è sputato addosso a tutto quello che ha fatto Franco: come handler, come writer e come columnist. Se dovesse tornare indietro, farebbe bene a pensare di aver sprecato solo il suo tempo (e ne ha speso tanto per la 2FH) se questo è il suo lascito.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Puntata che forse coleva suscitare grossi Ooooooh e Aaaahhh ma ha in me suscitato troppi mh?!?.
Il primo penso sia dovuto ad una mia poca attenzione, the Send, quando parla con la sua donna/amica/guida in questo mondo, lei gli chiede se lui abbia scoperto chi lo ha attaccato; ma non parlano di Clegane vero?

Secondo "mh?!?" Brooks, quando ho letto della sospensione di Allyson ho pensato a farla intervenire lo stesso, d'altro canto quanta probabilità hai che Aly ascolti una cosa come quella?
Invece, per mantenere una "sospensione di incredulità" ed evitare una scena abbastanza assurda, che Allyson dribbla la sicurezza, si fa il suo promo e riesce a trasmetterlo?
Mi sembrava eccessivo.
Brooks lo fa Fano o Igea Marina, manda il filmato e viene trasmesso?
Mh?!?

Il cambiamento del mondo della 2FH.
Il titolo mondiale nuovo è ovvio, ci sta, penso se lo aspettassero tutti.
Ma il titolo femminile, seppur io abbia detto che vista l'attenzione data alla Thèa questa facesse meglio a scollegarsi, non lo trovo molto sensato, per lo meno ora.
Teoricamente Zoey dovrebbe essere in feud con Allyson proprio per il FWF title, ora cosa succede, abbiamo due titoli femminili in 2FH?
Con quante sfidanti?
Kat, Chelsea, Zoey, Pain e poi?
La Blonde Cure per ora non le vedo pronte, almeno sino ad uno split, da Rampage nemmeno vedo sfidanti pronte.
2 titoli prevedono uno dei due sia inferiore, quale?
E cosa accade ora, se ad esempio vincesse Zoey il FWF, che magari Pain vince il 2FH?
Mh?!?

Questione Kenny Jones.
Non entro nello specifico del litigio, che ho letto solo oggi, ma posso dirvi che molte reazioni, sopratutto quelle più offensive, sono infantili ed inutili del tutto.
Può succedere di incazzarsi, si anche per una efed, ma a questo modo mi pare una boiata.
Sul match e tutto il resto, Meynar loda Jones in tutto per tutto e poi lo squasha a quel modo?
Perchè poi?
Sopratutto, perchè squashare così il personaggio di un handler che ha comunque dato di suo nella fed?
Se il comportamento era eccessivo perchè non chiudere i rapporti e basta, questo match e stato davvero scadente a mio avviso ed un enorme mh?!?.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Beh ma il promo lo ho scritto io, il match no :rotfl: A sapere che Kenny sarebbe sparito dalla fed di certo avrei parlato magari un più duramente.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 7/9/2015, 13:10) 
Puntata che forse voleva suscitare grossi Ooooooh e Aaaahhh ma ha in me suscitato troppi mh?!?.
Il primo penso sia dovuto ad una mia poca attenzione, the Send, quando parla con la sua donna/amica/guida in questo mondo, lei gli chiede se lui abbia scoperto chi lo ha attaccato; ma non parlano di Clegane vero?

Si, parlava di Clegane. Ti spiego: Send ovviamente non poteva conoscere ancora quella sera Clegane se non per l'attacco ricevuto, che però è stato di spalle, quindi non poteva nemmeno averlo visto in faccia. Naturalmente avendoci a che fare dalle settimane successive perché è nello stesso show ho specificato ''Lo scoprirò presto'', molto retorico ma non avrebbe avuto senso il contrario. La ragazza è esterna allo show tra l'altro, ha a che fare solo con la sua storia personale.

Mentre parlava Lena a Harakiri era incosciente, quindi ho descritto quelle che erano al momento le conoscenze di Send riguardo Clegane, ovvero 0, apparte la sua forza. Il promo è ambientato nella notte di Harakiri. Può aver avuto il tempo di riprendersi e vedere il ME, di certo non quello per capire a pieno cosa gli fosse accaduto.

Edited by Cult Of Doctor Boom - 7/9/2015, 13:33
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Che sarebbe stata una stronzata, a che pro Meynar dovrebbe avercela con Jones?
Perchè Jones non scrive più i match per la 2FH?

Il promo era l'unica cosa sensata, il match è la parte sbagliata.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Vabbè Meinar non ha avuto trascorsi di amicizia con Jones, non sarebbe stato un buco di logica in realtà. Aspettiam Tromby comunque per tutto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Meinar di per se potrebbe aver distrutto KJ anche solo per diletto, per dimostrare la propria forza, e nella psicologia dell'incontro ha comunque un pubblico che gli chiede di infierire.
 
Top
37 replies since 6/9/2015, 21:00   635 views
  Share