2FH Rampage #28

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 4/9/2015, 20:56 by: Seifer82     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Mi scoccio di fare un pbp, commenterò per sommi capi, prendendo spunto dal buon Mezzolla che mi ha preceduto.

ALPHA JACK/SATANIC
Bello. Il feud rischia di essere uno di quelli da ricordare e può consacrare Satanic come "personaggio dei grandi feud" (che a volte, nelle e-fed, è un riconoscimento più importante dei titoli virtuali). Il promo iniziale di Jack l'ha visto scivolare in alcuni vecchi clichè, ma qui lo dico e qui mi fermo che senno Martino parte dicendo che sono blindhater. Vedo un Satanic più "concreto" e meno "narrativo" rispetto al feud con Schizophrenia... e la cosa non mi dispiace affatto. Penso sia quotata ad 1,01 che quello del prossimo PPV sarà solo il primo capitolo di una faida che si prospetta bella lunga. Le premesse sono rosee.

TEXEIRA/SELIM
Sarò sincero: Ayrton mi sta stupendo, non lo credevo così pronto per un feud così importante. Mi ha fatto ricredere, e merita i miei complimenti. Avessi saputo di questo match prima di vedere quanto fatto nelle ultime due settimane avrei pronosticato una vittoria di Selim a mani basse. Attualmente.... secondo me Selim resta il favorito, anche se in lieve appanno (o più semplicemente: va un po' più in ombra perchè l'avversario sta "splendendo"). Direi che ha un buon 60% di possibilità di confermarsi, anche se presumo in maniera sporca. Probabilmente il limite più grande di Ayrton è che sarebbe davvero tanto passare da NIENTE all'avere entrambi i titoli maggiori della Federazione (improbabile, ma non impossibile: capitò a Joey Di Maggio quando la Fed aveva ancora un solo roster) quindi lo ZERO-Safety rischia di essere il motivo per il quale non diventerà anche Heavyweight Champion.

KASSANDRA/PAIN
Sono sincero, le Diamonds non mi interessano più di tanto. Basta bullizzare la Simwise comunque. (Anche se c'è da dire che Kassandra l'ha fatto con più stile).

I SEI DELL'AVE MARIA
Ossia quellli del 3 vs 3. Mi sono piaciuti, chi più chi meno, tutti. Moody quello che mi ha colpito più degli altri.


Eeeeeeeeeeeeh... niente, per oggi basta così. :P
 
Top
7 replies since 4/9/2015, 16:21   148 views
  Share