2FH The Wolf Among Us

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 7/8/2015, 07:21 by: Seifer82     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Sono in partenza, e spendo pochissime parole ma dico comunque la mia.

Innanzitutto, commento generale: un ottimo show, forse il miglior iPPV di Rampage (sebbene sia, a conti fatti, il secondo no? Gli altri erano special event).

Non mi aspettavo assolutamente la vittoria di Pedro, già pensavo a cosa avrei potuto fare per "giocare" intorno alle ultime parole del mio promo. Invece Da Reis vince, con un'incredibile bastardata. Mi è piaciuto tantissimo come escamotage. Mi dispiace per Philips o meglio, per l'handler: Devin, il tuo promo era sicuramente migliore. Se la faida continuerà, sicuramente toccherà a lui rifarsi, ma non so quali sono i piani. La cosa più importante è che il suo personaggio continui su quella linea, perchè ha tutto per imporsi.
Io, per la vittoria, devo solo ringraziare l'owner. :D

MAIN EVENT: onestamente, nelle ultime due puntate (o meglio, QUI e nell'ultimo RAMPAGE), Alpha Jack aveva scavalcato Selim nelle mie preferenze. In pochi l'avranno notato (perchè non tutti conoscono quanto me - forse solo Simone, Francesco e Luca - la storia di Jack) ma c'è stato un perentorio cambio di rotta per Jack che si è molto più umanizzato. Ed attenzione... non vuol dire ammorbidito, o che abbia creato empatia. Ma, semplicemente, per la prima volta ha mostrato crepe: ha parlato delle sconfitte patite, scalfendo l'aurea di invincibilità costruitagli intorno, ha denotato un'ambizione, una voglia di vincere, molto UMANA e che sicuramente preferisco al "sono il Super Predatore e voi potete solo succhiarmelo". Ho visto Jack come un personaggio che poteva vincere O PERDERE... ed ho sperato che vincesse.
Così non è andata, pazienza, anche perchè di certo Selim Arkin non ha demeritato, sebbene il suo percorso mi sembra abbastanza "forzato".

Scontate, ma meritate, le vittorie di Clarke e Fish. Mi ha stupito la vittoria di Texeira, non perchè non lo meritasse, ma perchè Dassio stava facendo un buon regno.

Immeritata la sconfitta di Schizo nell'ultimo capitolo di una faida che ha visto Satanic assente. Sia chiaro, sono anche io owner: è giusto che se Trombetta aveva previsto questa chiusura, non penalizzi Satanic solo perchè magari l'handler era in vacanza, ma di certo è comprensibile che Schizophrenia risulti un po' defraudato, e poco conta che si pigli la rivincita nel post-match. Ad ogni modo, l'errore per me è stato a monte visto che sono della filosofia che "è meglio bruciare, che spegnersi lentamente" (giusto Clarke?) e questa faida, che tanto successo ha riscosso per settimane, è stata talmente prolungata da finire in sordina. Si è perso il "momentum", decisamente.

Detto questo, ho finito quindi buone vacanze a tutti. :)
 
Top
12 replies since 6/8/2015, 20:20   331 views
  Share