2FH Rampage #24

« Older   Newer »
  Share  
Seifer82
view post Posted on 31/7/2015, 20:12 by: Seifer82     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Poche parole di commento allo show, che non ho voglia di fare un PBP vero e proprio.

L'intro con Selim, Hero e Puzzle è stata bella. Ottimo lavoro di tutti e tre i personaggi. Non ho capito se porterà ad un nuovo triple threat match per l'assegnazione di una shot al titolo FWF ma messa così non sarebbe giusto perchè lo stesso identico match è stato la finale del "King of Rome" e Selim l'ha già vinto quindi, in maniera "mark", le sue ragioni valgono di più rispetto a quelle espresse dagli avversari e non sarebbe giusto fargli "riconquistare" la shot, secondo me (mentre invece allargare la contesa facendola diventare un F4W è tutt'altro discorso).

Nel match femminile, ad Emily serviva una vittoria ed a Caitlin una sconfitta per portare avanti il suo dramma esistenziale. Così è stato, bene così.

Mi ha molto ben impressionato il promo del debuttante. Bravo.

Adoro l'alchimia tra Dassio e Nick. Non sono amici anzi, per certi versi sono quasi agli antipodi, però funzionano. Sono da prendere sul serio ma hanno anche una certa verve comica. Per alcuni aspetti, per il tipo di... sinergia che creano, mi fanno venire in mente la Rock'n Sock Connection.

Il feud tra Clarke e Hodges è fatto benissimo... ma non mi prende. :\ Sarà che trovo l'esito già scontato... non posso dire nulla di male: Clarke è ottimo, Hodges è come tutti i personaggi di Simone, una piccola perla. Quindi mi spiace quasi "viverlo" con un interesse molto relativo, ma pur apprezzando quanto scritto, finisco sempre col pensiero "tanto vince Clarke".

Io non sono un fan di Alpha Jack (o meglio: lo sono molto meno di tanti altri) ma questo lo reputo uno dei suoi migliori promo da mesi (non includo nel novero i "works" che riguardano il suo passato).

Mi ha stupito l'assenza di Satanic, in parte anche quella di Jones... non mi aspettavo un altro promo di Benedykt, troppe settimane di fila. :D

Alla fine mi sa che ho quasi fatto un PBP.
 
Top
12 replies since 31/7/2015, 18:10   185 views
  Share