-Official Preview of: DWF SUMMERSLAM-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 19:12     +6   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:




N5LtVlf




POSTER HD





Benvenuti al PPV più caldo dell'estate targato DWF! Io sono The Gaffu, il caldo non mi ferma dal guidare questa nuova Preview, come non ferma i miei 3 ospiti che sono 3 dei nomi attualmente più caldi dell'intero panorama DWF! Quindi, smettiamo di parlare, visto che forse parlo anche fin troppo ed introduciamo subito i nostri ospiti: Il primo a fare la sua comparsa è la "Zanzara" del Forum, un soprannome che gli calza proprio a pennello! Lui è Finn Balor:Ciao a tutti leoni, se è l'aurea da criticone che mi sono creato a spaventarvi sappiate che a 'sto giro non sarà così, ho capito come funzionano le cose e perseverare sarebbe ridicolo. Non aspettatevi chissà cosa, così almeno mi lasciate stare. Passiamo oltre dove troviamo una New Entry per quanto riguarda le Preview! Lui si sta facendo conoscere in un modo pazzesco, settimana dopo settimana, oramai è diventata una certezza qui in DWF! Lui è l'Handler dell'Human Cancer! Un applauso a †Voltaire «:Benvenuti giovani araldi della violenza. Ci apprestiamo a fare questa preview, la prima per me. Ci tengo a precisare che ho fatto tutto con calma per prendermi maggior tempo possibile per fare il migliore lavoro che potessi permettermi. Spero che vi piaccia la lettura e possa nascere un dialogo aperto e concreto dai nostri pronostici. Enjoy! . Passiamo all'ultimo e MENO importante del gruppo, lui lo conoscete, Milton!: Se non commentate vi ammazzo la mamma. Fantastico :ave:. Dunque, abbiamo finito le classiche introduzioni! Ora partiamo che vi aspetta un sacco da leggere! HERE WE GO!

KICKOFF SHOW



DWF DIVAS CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Single Match
Becky Lynch vs Sasha Banks (c)


Gaffu: Lita, vince Lita :soso:. A parte gli scherzi, credo che una conferma di Sasha ci sta benissimo. Skilly si è trovato una meraviglia con The Boss e non vedo perché non farlo mantenere ancora per un mese. Certo, Becky ha sfornato dei grandi lavori, uno dietro l'altro, ma anche la Banks non si è risparmiata nemmeno una volta. Vado con la conferma della campionessa, ovvero di Sasha Banks.

Vincitrice: Sasha Banks

Percentuali: Sasha 80%, Becky 20%


Finn Balor: Contrariamente a quanto si possa pensare la differenza di percentuale tra le due è minima, visto che ho trovato Becky Lynch più performante nell'ultimo periodo rispetto ad una pur sempre ottima Sasha, la quale, tuttavia, ha bisogno di più tempo per esprimere il proprio potenziale e mettere le basi per un buon regno da campionessa. Salvo sorprese, che non escludo, dovrebbe esserci una conferma in questo Kickoff di Summerslam.

Winner: Sasha Banks

Percentuali: Becky 45%, Sasha 55%



†Voltaire «: Siamo di fronte ad un match di transizione per la campionessa attuale. Sasha si sta comportando assai bene, ma credo che per lei sia ancora presto per abdicare. La Lynch comunque ha avuto un’ottima costruzione che, andando avanti con il tempo, potrebbe portarla alla definitiva consacrazione. Sono convinto però che grazie alla loro rivalità il mondo Divas abbia avuto una prima scossa importante. Dico quindi Banks, seppure non in maniera netta.

Vincitrice: Sasha Banks

Sasha: 65% Lynch: 35%


Milton: Al contrario di quanto si potesse pensare, la divisione femminile sembra essersi evoluta bene ed è piena di agguerrite contendenti capaci di rendere divertente e competitiva la divisione. Trovo che la Banks e la Lynch si trovino praticamente sullo stesso piano dal punto di vista della qualità, perciò credo che qualora Sasha dovesse convincere una volta di più, manterrà. Se, tuttavia, Becky sfornerà un promo superiore alla media dei suoi ultimi, farà propria la cintura. Ho come l'impressione però, senza nulla togliere ad attitude ovviamente, che la cintura oggi resterà dov'è.

Vincitrice: Sasha Banks

Percentuali: Becky Lynch 48 %, Sasha Banks 52 %


______________________________________________________________________


PAY PER VIEW



Single Match
Sir Barrett vs. Batista

Gaffu: Possiamo chiamarlo tranquillamente il "Match dei delusi" :asd:. Un Sir Barrett che è tornato da poco dopo aver convinto in più di un'occasione, mentre un Batista che si ha ottenuto vittorie importanti, ma dall'altro canto ha anche ottenuto diverse sconfitte abbastanza pesanti. Doltish sembra aver trovato la quadratura con il personaggio del "Sir", ma un'altra sconfitta per l'Animale non ci può stare, per me. Anche per il morale, vado con la vittoria di rapina e di misura di Batista, ma giusto perché devo scegliere qualcuno :asd:.

Vincitore: Batista

Percentuali: Batista 51%, Sir Barrett 49%



Finn Balor: Mi piace il fatto che si arrivi a questo scontro in una situazione di totale equilibrio. I due se la giocheranno col promo in settimana, e siccome aspettiamo da ormai troppo tempo un loro salto di qualità, le aspettative sono giustamente alte. Saranno tempi duri per lo sconfitto, spero che questa cosa serva da incentivo ai due handlers coinvolti. Se proprio dovessi fare un pronostico, propenderei per Sir Barrett, ma solo perché la sua gimmick attualmente è quella che mi garba di più. Batista deve assolutamente uscire da questa monotonia che circonda il suo personaggio. I promo sono sempre gli stessi, sia di ambientazione che di contenuti. Deve fare un salto di qualità e cambiare le carte in tavola altrimenti non vedo come possa spiccare nel medio-lungo periodo.

Winner: Sir Barrett

Percentuali: Sir Barrett 51%, Batista 49%



†Voltaire «: Una rivalità che è andata progredendo in sordina, ma che trova il suo spazio di nicchia. Batista aveva avuto la possibilità per emergere definitivamente, ma credo di aver intravisto qualche intoppo generale. L’utente è bravo però e potrà avanzare lentamente nel suo star power, di contrabbalzo però vi è il Sir che è appena tornato. Big Dave potrà prendersi una sconfitta in favore di un Barrett motivato a fare bene dopo il periodo d’assenza. D’altronde l’aver schienato Rhodes e Rocky a suo tempo deve pur dire qualcosa, no?

Vincitore: Sir Barrett

Barrett: 65% Batista 35%



Milton: Tutto men che scontato questo confronto tra due atleti che, loro malgrado, nonostante la costanza, non sono riusciti ad ottenere praticamente nulla di prestigioso in DWF. Questa è la prova del nove, Batista deve riuscire ad uscire (perdonate il gioco di parole) dal dimenticatoio ed iniziare a costruirsi una propria e solida credibilità, mentre Barrett deve arrivare fino in fondo. Sarà una sfida molto combattuta, ma personalmente ho trovato Doltish superiore nelle ultime settimane e, ordunque, pronostico Barrett.

Vincitore: Sir Barrett

Percentuali: Batista 45 %, Sir Barrett 55 %


______________________________________________________________________


Single Match
John Cena vs Teddy Hart

Gaffu: Portare avanti questa faida, un altro mese, non gioverebbe a nessuno dei due, secondo il mio punto di vista. Quindi è meglio chiuderla qui, con la vittoria di Teddy Hart e tutti a casa. Gabry ha modellato molto bene il suo Pg, rendendolo quanto di più odiabile possibile agli occhi del pubblico, riuscendoci. Gidano invece fatica ancora un pochino con Cena, ecco perché premierei la costanza di Gabry e del suo Teddy con una bella vittoria.

Vincitore: Teddy Hart

Percentuali: Teddy 70%, Cena 30%


Finn Balor: Avrei pronosticato fino a qualche settimana fa un probabile 2-0 di Teddy Hart in questa faida, prima di notare i progressi fatti da Cena. Se quest'ultimo riuscisse a mantenere il livello della settimana scorsa, portando la stessa cattiveria agonistica questa settimana in un match che sa tanto di must win situation, non mi sorprenderebbe vedergli pareggiare i conti per poi giocarsela in un eventuale match conclusivo, non in PPV (perché sarebbe troppo) ma in una puntata di Raw. Vado con Cena, ma anche qui siamo sul filo del rasoio.

Winner: John Cena

Percentuali: John Cena 52%, Teddy Hart 48%



†Voltaire «: Rivalità che a me è piaciuta. Hart è progredito bene e si è preso buone soddisfazioni nell’ultimo periodo. Mi aspetto da parte di Teddy scorrettezze a destra e a manca, andando a memoria il loro ultimo confronto è andato a favorire proprio Teddy. Quindi stavolta vado con Cena, ma in maniera sporca. Nel senso che il giovane Hart si farà squalificare per permettere alla rivalità di decollare.

Vincitore: John Cena

John Cena: 70% Teddy Hart: 30%


Milton: Non me ne voglia Gidano, ma il suo Cena non mi ha convinto per niente. Al contrario, per quanto fossi scettico all'inizio sulla sua interpretazione, Teddy Hart ha iniziato ad ingranare una marcia quantomeno giusta e, perciò, l'ho trovato superiore. A pensarci bene, Cena potrebbe ottenere la sua rivincita, ma penso che continuare questo feud faccia male ad entrambi gli atleti, a John perchè a parer mio avrebbe poco altro da dire e a Teddy perchè lo vedo già lanciato verso traguardi un po' più alti. Ad ogni modo, pronostico la vittoria del canadese anche per quest'oggi.

Vincitore: Teddy Hart

Percentuali: John Cena 40 %, Teddy Hart 60 %


______________________________________________________________________


Locked Out Of Hell Match
Chris Jericho vs Drew Galloway vs Raven vs Seth Rollins vs The Miz vs Trevor Lee vs Rhyno vs Roman Reigns vs Finn Balor vs. D'Angelo Dinero
THE WINNER WILL GET AN UNDISPUTED CHAMPIONSHIP MATCH ON RAW

Gaffu: Fermate il mondo voglio scendere e non dare un mio pronostico in questo Match. Non ce ne sta UNO che sia UNO che non meriterebbe un'opportunità titolata, vediamo di analizzare caso per caso.
Chris Jericho: Forse il più quotato a ricevere quest'opportunità. Conosciamo tutti il suo fantastico regno da Campione US e nessuno si lamenterebbe per una sua vittoria. Anche i relativi screzi avuti con HBK nelle ultime settimane possono aver messo le fondamenta per un qualcosa di più grosso.
Drew Galloway: Altro grande acquisto per la DWF. Si è dimostrato all'altezza di poter competere anche a livelli altissimi. Non ha mai deluso e la qualità dei suoi Promo è davvero alta. Non lo do tra i favoriti, ma solo per una questione di "tempo".
Raven: Vabbé, conosciamo tutti il Corvo, il Cancro, chiamatelo come volete. Raven si è fatto spazio tra i pezzi grossi della Federazione, dimostrando benissimo di poter competere contro gente come Punk e compagnia bella. Anche qui nessuno si lamenterebbe per una sua vittoria.
Seth Rollins: Altro grande acquisto. Vale lo stesso discorso di Galloway.
The Miz: Forse ha perso un paio di colpi, forse era quello che partiva come il maggior favorito, ma le ultime settimane sono state difficili per l'Awesome One che per me non riuscirà a portarsi a casa l'incontro.
Trevor Lee & Rhyno: Ora membri della stessa scuderia, vedo difficile una loro vittoria. Trevor poi ha il titolo Hardcore, mentre Rhyno il titolo non se lo caga proprio di striscio. Credo di poter escludere tutti e due dalla vittoria finale.
Roman Reigns & D'angelo Dinero: I due nuovissimi della Fed. Devono dimostrare ancora tantissimo, ma questo è un gran bel test per mettere alla prova tutti e due.
Finn Balor: Era partito forte, mi piaceva, ma anche lui, come i due sopra, ha poca esperienza qui e nelle ultime settimane non è riuscito a promare. Escluso anche lui.

Allora, una volta analizzati tutti i partecipanti, devo dire che me ne rimangono 3 su cui puntare, ovvero Raven, The Miz e Chris Jericho.
Vado con la vittoria del Corvo, di Raven! Diciamo che il suo personaggio può essere modellato a piacimento, e un'eventuale sconfitta titolata non darebbe nessun fastidio al suo Personaggio. Mentre per Jericho e Miz avrebbe l'effetto totalmente opposto.

Vincitore: Raven

Percentuali: Raven 40%, The Miz 25%, Jericho 34%, tutti il resto 1%


Finn Balor: E' un casino sto match, ma cercherò di essere il più sintetico possibile.
Mi dispiace un casino quando spuntano handler che sembrano capaci ma dopo massimo un mese di permanenza ci mollano dal nulla. E' il caso di Rollins, visto che mi è parso che sia sparito.
Le chance di Corbin, Reigns, Bàlor (che forse è sparito anche lui), Dinero (non ha mai promato quindi ingiudicabile) e Rhyno sono ridotte al minimo.
Galloway ha molto potenziale ma non lo vedo pronto per una chance di tale prestigio.
Trevor Lee sarà sicuramente uno degli MVP della contesa ma c'è altro nel suo futuro (la nascita dei GOW).
The Miz, col non promo e la conseguente sconfitta ai danni di Corbin, ha abbassato molto le sue quotazioni.
Non rimangono che Jericho e Raven. Se dovessimo ascoltare la voce del popolo forse Jericho parte leggermente più avanti, io continuo comunque ad avere un debole per Raven e penso che come al solito Beppe ci stupirà e tirerà fuori un lavoro che difficilmente non meriterà d'essere premiato. Per questo motivo io continuo la mia crociata che mira a vedere Raven Main Eventer nel breve periodo.

Winner: Raven


Percentuali: Raven 46%, Jericho 45%, tutti gli altri 1%



†Voltaire «: Eh, la Madonna! Un insieme di gente assurda. Siamo sicuri che ci saranno casini vari e che non si potrà capire bene chi vincerà da ora, seppure alcuni nomi siano più quotati di altri. Corbin e Dinero hanno poche possibilità, vero, ma sono messi lì per fare bella figura. Per dare loro modo di dimostrare di che pasta sono fatti. Stesso discorso per Balor e Reigns. Discorso diverso per Galloway e Rollins, loro dovranno solamente mettersi i bastoni tra le ruote ed impedirsi a vicenda di vincere. La rivalità promette bene e potrebbero definitivamente ingranare la marcia dopo questo. Rhyno e Lee penseranno a fare macelli, sono curioso nel vedere le loro interazioni con Raven. Davvero molto. Questo incontro ha un potenziale di storytelling pazzesco. Infine rimangono Raven, Miz e Jericho, forse quelli più quotati. Io mi sento di puntare di Y2J. Si potrebbe dargli occasione di lustro a palla e si spiegherebbe anche la sua assenza da un rematch contro Danielson. Miz avrà modo di rifarsi a breve, magari con una storia migliore alle spalle per andare verso il titolo. Raven non so. Mi immagino qualcosa di diverso per lui.

Vincitore: Chris Jericho

Corbin: 0% Dinero: 0% Galloway: 0% Balor: 0% Rhyno: 0% Reigns: 0% Rollins: 0% Rhyno: 5% Lee: 5% Raven: 25% Miz: 30% Jericho: 35%


Milton: Qua ci sono davvero molte incognite. Alcuni dei partecipanti stanno facendo davvero bene nell'ultimo periodo (Jericho, Galloway, Raven, Rollins, Lee e, anche se in parte leggermente minore dato che si parla di costanza e credibilità dimostrata con una cintura, da poco persa, alla vita), mentre gli altri o sono arrivati da poco oppure hanno ancora da migliorare prima di raggiungere vette ben più prestigiose. Personalmente sono molto indeciso se penso a chi possa entrare all'interno dell'infernale struttura metallica per darsi battaglia. Se si analizza bene la situazione, Lee e Rhyno, quali componenti dei Gods of War, potrebbero aiutarsi l'un l'altro ad entrare nella gabbia e giocarsela, ma anche Galloway, Miz e soprattutto Raven e Jericho potrebbero eliminare uno degli Dei della Guerra (più plausibilmente Rhyno) ed entrare così nella gabbia. Una sorpresa ulteriore sarebbe vedere il recentemente in rampa di lancio Rollins combattere allo stremo e riuscire quantomeno a combattere per il trionfo finale, ma lo vedo già meno favorito rispetto agli altri. Se proprio dovessi dire il nome dei due contendenti entranti e il vincitore, mi gioco Trevor Lee e Chris Jericho, con quest'ultimo trionfante. Ma ripeto, ci sono tanti scontati non vincenti quanto tanti plausibili vincitori per dare un parere preciso ed oggettivo.

Vincitore: Chris Jericho

Percentuali: Baron Corbin 0 %, Chris Jericho 25 %, D'Angelo Dinero 0 %, Drew Galloway 15 %, Finn Balòr 0 %, Raven 16 %, Rhyno 10 %, Roman Reigns 0 %, Seth Rollins 5 %, The Miz 12 %, Trevor Lee 17 %


______________________________________________________________________



Single Match
Bray Wyatt vs. Sam Shaw

Gaffu: Altro Match molto, molto incerto. Vado per la vittoria di un rinato Sam Shaw. Non è stato un bel periodo per Wyatt che solamente l'ultima settimana ha mostrato segni di rinascita. C'è stato un cambiamento radicale di Shaw nel suo pre Summerslam, e va quantomeno protetto e premiato. Una sua vittoria poi aprirebbe alcuni scenari davvero interessanti. La faida ha avuto i suoi problemi, prometteva davvero bene ma ci sono state un pò di complicazioni. Non fa niente, fateci divertire questa settimana con i Promo, per poi suonarvele a Summerslam.

Vincitore: Sam Shaw

Percentuali: Sam Shaw 65%, Bray Wyatt 35%


Finn Balor: Altro match più che incerto che vede protagonisti due wrestler che hanno disperatamente bisogno di vincere. Shaw per costruirsi una credibilità anche in singolo, Wyatt per dimostrare che l'essere andato per l'Undisputed Championship a Backlash non è stato un fuoco di paglia. Se la giocheranno, anche loro, col promo secco in settimana. Fare un pronostico in queste circostanze è quasi impossibile, ma prevedo un discreto overbooking che permetterà a Sam Shaw di avere la meglio. Ma siamo lì.

Winner: Sam Shaw

Percentuali: Sam Shaw 51%, Bray Wyatt 49%



†Voltaire «: Una rivalità che va Avanti da molto tempo, ma che second me potrebbe avere occasione di riprendersi nel tratto di strada che ci separa da Anniversary. Sono successe tante, troppe cose forse e non si è avuto modo di erigere una storia “completa”. Potrebbe dare ancora molto. Quindi mi sento di dire: No Contest.

Milton: Finalmente Sam Shaw ha aperto quella cazzo di bocca e finalmente ha iniziato a convincere come PG individuale. La scelta del suo primo avversario è stata intelligente, anche se trovo che questo feud sia passato un po' in sordina rispetto a quanto avrebbe dovuto mettere hype. Ciò non toglie che entrambi abbiano fatto e stiano facendo un buonissimo lavoro e che questo scontro sarà senz'ombra di dubbio interessante da vedere. Personalmente, trovo il protetto (o ex tale?) delle cagne di merda favorito, gli serve una vittoria per raggiungere definitivamente una posizione di maggior prestigio all'interno del roster e questa è l'occasione buona. Mi chiedo solo cosa potrebbe fare Wyatt dopo questa sconfitta. Staremo a vedere.

Vincitore: Sam Shaw

Percentuali: Bray Wyatt 35 %, Sam Shaw 65 %


______________________________________________________________________


DWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP ONTHE LINE
Single Match
Daniel Bryan w/ Nigel McGuiness (c) vs Edge

Gaffu: Non si può dividere il titolo in due, vero? Edge lo meriterebbe, davvero, ma Daniel ha vinto il titolo da pochissimo, interromperlo adesso non avrebbe senso alcuno. Solamente per questione di "tempo", pronostico la vittoria dell'American Dragon. Per lo stato di forma invece Edge meriterebbe tutta la vita questo titolo, senza ombra di dubbio.
Intanto voto Daniel Bryan per la vittoria finale.

Vincitore: Daniel Bryan

Percentuali: Daniel Bryan 51%, Edge 49%


Finn Balor: Il match secondo me non sarà così scontato come tutti credono. E' vero, Bryan è diventato campione il mese scorso e terminare un regno dopo appena un mese non è il massimo delle cose. D'altra parte c'è Edge che a mio parere è il wrestler che ha impressionato di più nell'ultimo mese. Una personalità ambigua che si discosta moltissimo da quello che eravamo abituati a vedere in WWE. E' difficile attaccarlo nei promo per via del mistero che circonda il suo character. Non cambierà il titolo, ne sono quasi certo di ciò, ma non escluderei un finale caotico che permetterà ad Edge di poter riprovarci in futuro. Magari un DQ, No Contest o Doppio Pinfall.

Winner: Daniel Bryan

Percentuali: Daniel Bryan 60%, Edge 40%



†Voltaire «: Edge si è trovato quasi per caso lì, Bryan però è solo alla prima difesa. Vedo quasi impossibile una sua disfatta.

Vincitore: Daniel Bryan

Bryan: 80% Edge: 20%


Milton: Forse il match più incerto della card. Wino e attitude sono due signori promatori e stanno facendo delle stramaledette faville con questi due personaggi. Bryan si è imposto subito all'attenzione degli spettatori e degli altri membri del roster, facendo capire di non essere qui per parlare inutilmente ma per i fatti e questi ultimi hanno dimostrato quanto egli possa essere convincente col titolo degli Stati Uniti in spalla (e non solo). Edge, al contrario, è uno sfidante degnissimo per l'atleta di Aberdeen e, per quanto l'American Dragon abbia vinto la cintura da poco, potrebbe benissimo perderla e continuare un feud che potrebbe benissimo risultare tra i migliori visti quest'anno. Non vorrei sbilanciarmi, ma boh, ho come l'impressione che oggi il canadese vincerà l'alloro permettendo quindi a questa possibile guerra di continuare.

Vincitore: Edge

Percentuali: Daniel Bryan 49 %, Edge 51 %


______________________________________________________________________


Single Match
Matt Hardy vs. Dolph Ziggler

Gaffu: Altro Match molto combattuto sulla carta. Santa sta gestendo ottimamente il personaggio di Matt, meritandosi per giunta il Main Event nell'ultima settimana di Raw. Ha dato il meglio di sé, è stato costante ogni settimana ed ha creato un grande personaggio. Dall'altra parte c'è Dolph, il quale forse ha perso un pò di brio con l'assenza momentanea di Rhodes. La vittoria per me andrà al Soul Death Prophet, ma non per demeriti di Ziggler, ma proprio per meriti di Santa che ha sfornato ottimi lavori uno dopo l'altro.

Vincitore: Matt Hardy

Percentuali: Matt 60%, Dolph 40%


Finn Balor: Un feud partito in sordina ma che è decollato grazie alla progressiva crescita dei lavori settimanali dei due handlers. Matt Hardy è in un periodo di forma smagliante, Ziggler ha dimostrato che il cambio di attitudine non ha fatto altro che giovargli. In questo caso bisogna fare un semplice calcolo elementare e chiedersi chi dei due ha più bisogno di una vittoria. La risposta è scontata: Dolph. Considerato che pare ci sia la volontà di entrambe le parti di continuare questo feud, allora per questo motivo le chances di vittoria dell'Uomo Perfetto aumentano ancora di più.

Winner: Dolph Ziggler

Percentuali: Dolph Ziggler 65%, Matt Hardy 35%



†Voltaire «: Chi si bomberà Vickie? Scopriamolo insieme in questo incontro. Santa potrebbe finalmente avere l’occasione per spiccare il volo. Punto su di lui e sul suo Hardy con il quale riesce sempre a fare ottimi lavori e a risultare convincentissimo. Ziggler purtroppo rimarrà in questo limbo ancora per un po’ prima di riprendersi definitivamente. Seppure non è da escludere una sua vittoria di rapina.

Vincitore: Matt Hardy

Ziggler: 45% Hardy: 55%


Milton: Il feud era partito con i pretesti sbagliati, a mio parere. Poteva benissimo tramutarsi in un feud per Vickie (e vi confesso che le rivalità con le donne di mezzo non mi hanno mai fatto impazzire), con Hardy che la importunava e Ziggler che la difendeva dal Soul's Death Prophet, ma alla fine il tutto si è evoluto bene e lo scontro sembra essersi fatto molto acceso. Nonostante il buon lavoro di Ziggler, prevedo che oggi sia Matt Hardy ad avere la meglio, ma il feud è ben lungi dal concludersi, ne sono certo.

Vincitore: Matt Hardy

Percentuali: Dolph Ziggler 45 %, Matt Hardy 55 %


______________________________________________________________________


DWF BRITISH CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Triple Threat Match
Bo Dallas vs Magnus (c) vs The Rock

Gaffu: Grande Star Power in questo Match. Devo dire che Magnus ha dato il meglio quando stava inseguendo il titolo, ora forse ha mollato un pò la presa. I suoi lavori sono sempre su un ottimo livello e il cambio di stile della Cintura esclude un cambio di titolo nel prossimo Pay Per View. Gli altri due sono Bo Dallas e The Rock. Il primo ha già dimostrato di sapersela cavare molto bene in ogni circostanza, questo è proprio il PG di Uolli. The Rock invece è la mina impazzita che potrebbe ribaltare ogni pronostico, poi la vittoria di questo titolo andrebbe ad arricchire il suo Palmares con un altro titolo. Match molto indeciso, alla fine vado con la conferma di Magnus.

Vincitore: Magnus

Percentuali: Magnus 40%, The Rock 30%, Bo Dallas 30%



Finn Balor: Se Magnus non avesse vinto il titolo solo un mese fa, questo match sarebbe stato di un'incertezza mostruosa. Considerato invece il cambio recente di titolo, la sostituzione del suddetto con una cintura designata esclusivamente per il pg di Magnus, non posso che pronosticare proprio una conferma di quest'ultimo. Bo Dallas è in un momento di forma pazzesco, sta ricevendo tantissimi consensi a tal punto da rendere non così scontato il mantenimento del titolo da parte dell'Inglese. Penso che tutto ciò non basterà per questo PPV, mentre ad Anniversary le sue quotazioni saliranno particolarmente. Per quanto riguarda The Rock, penso che il pg debba assolutamente uscire da questa fase di stallo. Sembra che i bookers abbiano difficoltà a collocarlo nell'ultimo periodo, quel che ci vuole è una rivalità che lo tenga impegnato per più mesi che lo faccia letteralmente risorgere. In questo PPV, però, non vedo molto quotate le sue chances.

Winner: Magnus

Percentuali: Magnus 40%, Bo Dallas 35%, The Rock 25%




†Voltaire «: Incontro incertissimo, seppure sia la prima difesa titolata di Magnus. Mi sentirei di pronosticare una vittoria del britannico, ma poi dove mettiamo il grande lavoro di Dallas e Rocky? I due si stanno dando da fare in maniera ottimale. Un trio ottimo capace di creare spettacolo nell’ultimo segmento. Mi sento di puntare su ognuno in maniera egualitaria, seppure con un leggerissimo favoreggiamento per il campione in carica.

Vincitore: Magnus

Bo Dallas: 33% The Rock: 33% Magnus: 34%


Milton: Interessante senza dubbio questo match a tre. Bo Dallas è arrivato da poco, ma ha saputo convincere benissimo regalandoci le sue perle da controverso idealista moderno, The Rock si è fatto strada dimostrando di risultare comunque credibile anche all'interno di un feud per un titolo minore e Magnus.. beh, che dire di lui.. Steel ha semplicemente costruito un personaggio fantastico. Al contrario di Bryan, pur pensando che se la dovrà sudare parecchio prima di mantenere, credo però che l'inglese riesca a tenere la cintura tra le proprie mani. Ci vorrà un altro avversario per metterlo giù ed avverrà non tra poco, per come la penso.

Vincitore: Magnus

Percentuali: Bo Dallas 15 %, Magnus 75 %, The Rock 10 %


______________________________________________________________________


Dog Collar Match
Kevin Steen vs. Jon Moxley

Gaffu: Siamo arrivati alla resa dei conti definitiva. Il terzo atto di questa faida è finalmente arrivato. Dog Collar Match, ne uscirà solamente uno come vincitore. E chi sarà? Devo dire che il passare delle settimane mi ha reso il pronostico molto, molto difficile, con Moxley che ha ribattuto colpo su colpo, passando più volte dallo sfavorito al favorito. Steen ha reagito bene nelle ultime settimane, non ne ha sbagliata una. Ci sarà sicuramente da divertirsi, visto che Milton voleva questo Match sin da quando Dani ha preso Kevin Steen 4/5 mesi fa. Quindi ora è tempo di divertirsi e di tirare fuori il meglio per questo Match. Il pronostico pende tutto dalla parte di Kevin Steen, una sconfitta lo affosserebbe e non sarebbe facile rialzarsi. Moxley invece potrà cercare soddisfazioni verso altri Feud quasi sicuramente. Credo che nell'ultimo mese, Dani ha buttato giù dei grandi lavori, che mi hanno convinto che sarà lui a portare a casa l'incontro e il Feud in generale. Cosa aspetterà questi due? Nessuno lo sa, è già tanto se usciranno vivi da 'sto Match.

Vincitore: Kevin Steen

Percentuali: Kevin Steen 60%, Jon Moxley 40%


Finn Balor: Non farei un pronostico su questo match neanche se mi pagassero, mi limito solamente a ringraziare Frà per l'occasione che mi ha dato di potermi esibire su palcoscenici importanti contro un pg che fin dall'inizio è sempre stato il mio preferito in quest'efed. Penso che, nel nostro piccolo, abbiamo fatto la storia della DWF. Abbiamo portato robe mai viste prima d'ora e sono sicuro che in questo match ce ne saranno molte altre da aggiungere alla lista. Grazie di tutto.

†Voltaire «: E’ giunta l’ora di consacrare Steen. Mox sta facendo un lavoro assurdo nel mandare over Kevin, il quale potrà già andare dritto dritto verso il main eventing una volta archiviato questo momento. Credo si possa definire come contendente a feud of the year assieme a Punk vs Sting. Quest’ultimo capitolo potrebbe sancire l’eventuale sorpasso nei confronti del BitW e dello Stinger che un capitolo finale ancora non l’hanno avuto.

Vincitore: Kevin Steen

Steen: 70% Moxley: 30%


Milton: No comment.

______________________________________________________________________


ALBERTO DEL RIO'S CAREER ON THE LINE MATCH
Single Match:
CM Punk vs. Alberto Del Rio

Gaffu: Sarà un Match commovente, già me lo vedo. Alberto Del Rio ha dato tanto, tantissimo a questa Federazione. Il canto del cigno è arrivato, e porterà via con sé l'eroe latino. Inutile ricordare tutti i Feud avuti con DEDP, forse anche i più intensi a livello psicologico e umano. Non starò qui ad elencare tutte queste cose, lo farò forse nel Report del PPV. Dall'altra parte invece Cm Punk non può proprio perdere. La nuova Stable, la valigetta, no, non può proprio perdere. Vado con la vittoria di Cm Punk che si prenderà la vittoria e la carriera di Alberto.

Vincitore: Cm Punk

Percentuali: Cm Punk 100%, Alberto Del Rio 0%


Finn Balor: Questo match è apparentemente impossibile da pronosticare, perché nessuno sa con certezza cosa voglia fare DEDP col suo Del Rio. Se si sapesse, potremmo dedurre più facilmente il risultato di quest'incontro. Detto ciò, io non credo che Del Rio sconfiggerà Punk a Summerslam. Gli scenari sono due, a mio parere:
- CM Punk batte Del Rio NON dimostrando di essere superiore, bensì grazie all'aiuto della sua stable, i Gods of War.
- CM Punk batte Del Rio in maniera pulita e DEDP cambia pg, magari prendendo Orton che ha comunque una storia importante all'interno dell'efed.
Una sconfitta di Punk, che per altro sarebbe la terza di fila in PPV, non la vedo probabile. Specialmente se si pensa che dovrà diventare campione a breve, vista la sua discussa vittoria del Money in the Bank settimana scorsa a Raw.

Winner: Cm Punk

Percentuali: Cm Punk 70%, Alberto Del Rio 30%


†Voltaire «: Alberto si gioca tutto. Abbiamo di fronte il match della serata per quell che riguarda il pathos e l’emozione. Abbiamo di fronte un importante capitolo della DWF e mi sento di dire che sarà l’ultimo per ADR. Ha fatto la storia, ma cosa ci sarebbe di più poetico di perdere e fare un addio strappalacrime? Del Rio ha vinto in partenza. Ha avuto quello che desiderava. Ha avuto quanto bramava? Voleva l’ultimo potenziale incontro con Punk e l’ha avuto. Prima del Main Event. Si è preso il suo posto al sole per l’ultima volta. Credo vivrò questo incontro con ansia spasmodica.

Vincitore: Cm Punk

CM Punk: 80% Del Rio: 20%


Milton: Qua può davvero succedere di tutto. Punk potrebbe perdere, facendo credere di essere KO e poi arrivare nel Main Event e sfruttare la sua valigetta. Oppure potrebbe vincere e decidere che la carriera di Alberto Del Rio sia un trofeo necessario a placare la sua sete di gloria per il resto della serata. Credo che la cosa più realistica da pensare sia proprio una vittoria del messicano per squalifica dopo una sfida combattuta al cardiopalma, al termine della quale Punk lo attaccherebbe assieme a tutti i Gods of War facendo quindi proseguire l'eventuale feud. Tuttavia, come ho detto, non ne sono sicuro al 100 %. L'imprevedibilità dietro al risultato di questa contesa è davvero grande.

Vincitore: Alberto Del Rio by DQ

Percentuali: Alberto Del Rio 49 %, CM Punk 51 %


______________________________________________________________________


DWF UNDISPUTED CHAMPIONSHIP ONTHE LINE
Single Match:
Shawn Michaels vs. Sting

Gaffu: Quanto mi sono divertito in questo mese, mamma mia. Era una cosa che volevo fare da eoni oramai, e finalmente l'ho ottenuta. Il Feud con Sting è stato perfetto, senza ombra di dubbio. Anche se credo che non finirà assoolutamente qui. Abbiamo dato tanto e spero che tutti voi vi siate divertiti nel leggere i miei lavori e quelli di Tromby. Ci abbiamo messo grande passione e tanta voglia di stupirvi. Spero di esserci riusciti insieme a quella merda di Tromby :wub:.
Siamo arrivati al pronostico. Analizzando il Feud, una sconfitta cosi netta HBK non può riceverla, assolutamente. Credo che il giusto riconoscimento per Sting e per Tromby sia quello di far vincere il titolo allo Stinger in quel di Anniversary, il PPV più importante dell'anno. Possiamo dare ancora tanto a questo Feud, ne sono sicuro, spero dunque di portarlo avanti da Campione, per poi lasciare il titolo nella mani di Sting. Quindi pronostico Shawn Michaels vincitore e ancora campione massimo.

Vincitore: Shawn Michaels

Percentuali: Shawn Michaels 51%, Sting 49%


Finn Balor: C'è stata molta polemica attorno al possibile coinvolgimento di Punk in questo Main Event, dopo la vincita della valigetta. Per questo motivo credo che ciò NON accadrà, onde evitare probabili rivolte popolari. Penso che Punk stia ricevendo troppo heat per altro ingiustificato, anche io non sono d'accordo su come ha vinto la valigetta, ma non per questo adesso negli occhi dei gestori c'è solo il suo utilizzo e non quello di tutti gli altri Big Names del roster.
Fatta questa doverosa premessa, credo di andare controcorrente in questo pronostico, perché penso proprio che Shawn Michaels manterrà il titolo. Concordo con chi dice che questo è il momento di Sting, che Michaels il suo regno e le sue soddisfazioni se l'è tolte e così via. Ma pensate veramente che la faccenda tra i due si possa risolvere già questa settimana con il passaggio di consegne? Secondo me i due hanno altro da raccontare, prima che il titolo cambi ovviamente. Credo dunque che sia più adatto Anniversary come scenario, uno dei PPV più importanti dell'anno nel quale Sting finalmente andrà ad occupare il posto che più gli spetta. Ed HBK potrebbe ritenersi più che soddisfatto del suo buon regno (non eccelso, ma pur sempre buono) da campione. Mantiene Shawn in un contesto caotico nel quale verranno coinvolte anche Catrina e Rebecca. Consiglierei di non inserire Punk, neanche per un'apparizione intimidatoria nello stage con la valigetta. Non sarebbe il momento adatto secondo me.

Winner: Shawn Michaels

Percentuali: Shawn Michaels 60%, Sting 40%




†Voltaire «: Ci siamo. Nel corso delle settimane avrò cambiato almeno una decina di volte il pronostico. HBK ha dato tutto, Sting si è reinventato ancora una volta. Personalmente mi sento di optare per una vittoria di Borden. Ha avuto una perfetta costruzione il suo pg negli ultimi mesi, al contempo Shawn ha dato vita ad un regno molto più che discreto. Ha dato vita a difese concrete, seppure piene di difficoltà. Ha dimostrato di sapersi muovere nell’ottica “face” come nessun altro come lui e di questo gliene do atto da fiero fan di HBK, mi ha divertito. Ora però è ora di cedere il passo a Tromby che si merita sta stramaledetta cintura!

Vincitore: Sting

Sting: 70% HBK: 30%


Milton: Nonostante la grandezza e l'importanza storica dei personaggi, nonostante la bravura dei due handler, arrivare a questo incontro con una storyline alle spalle di questa qualità era fottutamente difficile. Il rischio di cadere sul banale con Michaels difensore degli ideali religiosi e familiari e Sting imperfetto ribelle era facile, ma sia Gaffu che Tromby sono riusciti a portare la contesa su tutto un altro livello. Una guerra psicologica che, sul ring, si tramuterà in un vero e proprio duello fisico. Sting potrebbe risultare credibilissimo quale nuovo campione, la costruzione dietro al PG è stata perfetta fin dal primo promo, mentre sarebbe una scelta altrettanto saggia far mantenere il titolo a Michaels rendendo quindi il suo regno più lungo e interessante. Ho come l'impressione, però, che l'Imperfect Joker riuscirà a mettere spalle al tappeto HBK, salvo poi cadere sotto l'incasso della valigetta di CM Punk. Il tutto proseguirebbe come un feud a tre (o a quattro magari, con l'eventuale inserimento di Del Rio voglioso di rivalsa nei confronti del Chicago Made) e, magari, si concluderebbe con la riconferma di Sting. Potrei anche sbagliarmi comunque, anche qui l'imprevedibilità è tanta. Immaginando questo scenario, però, e detto francamente mi sembra quello più plausibile, penso vincerà proprio lo Scorpione.

Vincitore: Sting

Percentuali: Shawn Michaels 49 %, Sting 51 %


______________________________________________________________________

PRONOSTICO BONUS:

Sarà incassata la valigetta del Money In The Bank?

Gaffu: Assolutamente NO. Rovinerebbe tutto il Feud tra HBK e Sting. C'è troppa carne al fuoco tra i due per poter interferire cosi e incassare la valigetta. Credo che comunque Cm Punk ci proverà, ma in qualche modo o Lesnar o chissà chi riuscirà a fermare l'incasso come è giusto che sia. Il Personaggio di Punk poi non ha bisogno del MITB per vincere il titolo che ha detenuto per più tempo all'interno di questa Federazione. E' una situazione d'emergenza, ma dubito che sarà Cm Punk ad incassare il contratto.

Verrà incassata? NO.

Percentuali: SI 1%, NO 99%


Finn Balor: 100% no, semplicemente perché ci sono state parecchie polemiche a riguardo e non penso sia intenzione dei gestori sollevare ulteriori polveroni. E poi Sting e Michaels, non tanto i pg ma gli handlers che li interpretano, non se lo meriterebbero. Devono raccontare la loro storia senza la pressione di ciò che potrebbe succedere con un eventuale incasso.

Verrà incassata? NO.

Percentuali: SI 0%, NO 100%



†Voltaire «: Ora passiamo all’incasso. Si, ci sarà e Tromby si troverà nella stessa situazione in cui si trova una giapponesina in mezzo ad un gruppo di infoiati afroamericani: Verrà sodomizzato. Punk incasserà. Punk vincerà. Capitolo tre del Dio vs Imperfezione. E’ solo l’inizio.

Verrà incassata? SI.

Percentuali: SI 100%, NO 0%



Milton: C'è poco da dire qua, se Punk incassa vince, dubito fortemente che Sting, dopo un match combattutissimo contro Michaels, possa in qualche modo riuscire ad opporsi alla furia di Punk che, pur anch'egli stanco dopo il duello con Del Rio, approfitterebbe del tempo passato a riprendere fiato per incassare la valigetta in un battibaleno. Quindi la valigetta verrà incassata.

Verrà incassata? SI.

Percentuali: SI 75%, NO 25%


______________________________________________________________________

Commento generale del Pay Per View:

Gaffu: Non sarà affatto un Pay Per View scontato. Il Biggest Party of the Summer nasconde innumerevoli soprese. Abbiamo molta carne al fuoco e molte pedine matte che potranno spostare gli equilibri dell'intera Federazione. Nessun match è pienamente scontato, sappiamo che la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Non vedo l'ora di leggerlo e scoprire determinate cose che sono curioso di sapere. Daje tutta :ddd:.

Finn Balor: In conclusione un PPV che rispecchia l'ottimo momento che sta attraversato l'efed in generale: diversi match di prima fascia, per lo più incerti. I titoli minori, tuttavia, sono velati da quel pizzico di scontatezza dovuta al cambio di proprietario recente. Il resto però è in certo al massimo. Assisteremo sicuramente ad un grandissimo evento.

†Voltaire «: Un ppv che si presenta come un importante punto di svolta per la DWF. Assisteremo a dinamiche interessanti soprattutto per il main eventing e per il debutto ufficiale dei God of War. Credo potrà essere l'inizio di un qualcosa di duraturo all'interno della fed tutta, pronostico anche nel futuro un confronto tra vere e proprie fazioni. La guerra comincerà e vedremo chi sarà il vero Dio solo alla fine di tutto quanto. Ricorderemo belle cose, prima tra tutte il buonissimo regno di Michaels e l'incontro in cui Del Rio ha messo in palio la carriera.



Milton: Se questo non sarà il miglior PPV della storia della DWF, allora non saprei proprio come definirlo. Quasi nessun match è scontato, i possibili finali sono davvero tanti e pensare che potremmo benissimo avere tre campioni indiscussi dall'inizio alla fine della serata mi fa venire sempre più hype. C'è poco da dire, questo Summerslam supera per Star Power ogni altro evento mai messo in onda dalla federazione, sarà qualcosa di biblico. Non saprei davvero che altro dire. HYPE!!!

____________________________________________________

Anche per questa volta abbiamo finito. Se siete sopravvissuti alla lettura, vi raccomando di lasciare un commento qui sotto, per sapere anche voi come la pensate in merito. Detto questo, io passo e chiudo e vi do appuntamento al mese prossimo, dove assisteremo forse al Pay Per View più importante dell'anno, ovvero DWF Anniversary! Un grosso SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutti! Alla prossima!

N5LtVlf




 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 16/7/2015, 19:54     +1   +1   -1




Bellissima preview. In molte occasioni ci sono pareri tra loro contrastanti (specie nel main event e sull'incasso ad esempio). Bravissimi tutti, ho un hype della madonna.
#Daje
Non ho voluto fare pronostici perché se alcuni match li vedo scontati, altri possono aprire milioni di porte.
L'hype maggiore? Cult e Del Rio. Che sia arrivato il momento di Orton? Gracias Alberto!
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 20:01     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Concordo con Leo sull'hype per il futuro di Alberto. Parlando della Preview, pareri diversi che fanno capire quanto questo PPV possa essere sinceramente una sorpresa sotto tutti i punti di vista. Ottimo lavoro.
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 16/7/2015, 20:11     +1   +1   -1




Bellissima preview, avete analizzato tutto per bene e ho visto molti pareri diversi o per lo meno incerti. Ancora bravissimi.

Però mi spiegate dov'è il polverone per la decisione di Punk mr MITB? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,107
Jobberosità Level:
+1,608
Location:
Palermo

Status:


Beh, a me personalmente è parso di capire che un eventuale incasso del MITB a Summerslam non verrebbe preso molto bene dai protagonisti del Main Event. :asd: Poi oh, a me frega poco. Rimango dell'idea che era meglio non toglierla la valigetta a Lesnar (sapevate che non era pronto anche quando gliel'avete data a Wrestlemania, e che sarebbe passato del tempo prima dell'incasso per permettere a Pietro di crescere nel corso dei mesi). Ma va benissimo anche così, ci mancherebbe.

Comunque a 'sto giro è uscita proprio bella questa preview. Ci sono molte situazioni incerte che creano molto hype per l'evento.
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 22:34     +4   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,976
Jobberosità Level:
+673

Status:


Sti cazzi ragazzi, Preview impostata, gestita ed alla fine risultata scorrevolissima. Mi piace moltissimo il modo in cui esprimete le vostre idee, è stata la mia prima Preview, spero di leggerne molte altre.

Comunque per quanto mi riguarda l'Hype maggiore ce l'ho per la carriera di Del Rio, a cui mi sono particolarmente affezzionato, ovviamente al Locked Out Of Hell Match e al match tra Moxley e Steen, opinione personale: due fenomeni.
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Preview magnifica, l'ho letta veramente con piacere. Ho già la commozzione per le cose che potrebbe dire Gaffu nel report, anche se non sono sicuro che le vedrò. :asd: Grande lavoro il vostro, che nasce da un lavoro magnifico in sede di costruzione del PPV. Tutto sta procedendo alla grandissima per Summerslam.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 00:16     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Come sempre preview bellissima, però vorrei esporre una opinione spassionata, amichevole e che non vuole essere un flame:

I booker DEVONO AVERE E HANNO LE PALLE per fare qualsiasi cosa, e non devono pensare alle polemiche per un incasso di Punk, peraltro dal mio punto di vista ingiustificate. Alla fine, probabilmente, un probabile incasso di Punk potrebbe a un feud contro Sting in cui sarà quest'ultimo a trionfare, perciò una ripetizione dell'indiscusso feud of the year, per giunta tra i due migliori handler della DWF, non credo faccia cagare a nessuno.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 11:48     +2   +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


E' stata una grande rubrica. Mi viene voglia di flammare da impazzire con Gaffu, perché non penso proprio di aver perso brio nei miei promo in assenza di Rhodes. E chi mi ha commentato ha sempre detto che magari per il contesto delle storyline sono in un limbo, ma che assolutamente meriterei di uscirne. Piccola nota. Diciamo che sono molto sicuro di me e di quello che ho fatto sia con Santa sia il mese scorso con Tromby. Spero di non aver fatto il DJ della situazione :rotfl:, e a proposito spero torni. Comunque diciamo che stavolta siete nel panico più totale. Siete stati incertissimi come non mai. Vi ringrazio tutti per il lavorone, guys.
 
Web  Top
8 replies since 16/7/2015, 19:12   142 views
  Share